È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Hell 10x05

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2017 14:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.936
Post: 23.689
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/02/2017 01:29
 
Quota

Amo l'entusiasmo di Gianluca, spingerebbe Snorlax a rialzarsi sul ponte e lasciarti il percorso anche senza il magiflauto.

Non commenterò le 'novità' e tantomeno i match, poi ne ho scritti due su tre.


Questo è un match contro Matt Leone, un incontro datogli come punizione, non come premio, e lui non è stato nemmeno in grado di comprendere questo semplice punto.


Confermo, è una 'lezione', Jack lo ha mandato contro un wrestler abile, non gli ha fatto un favore.

Volere, non è potere.
Un nome, non è una garanzia.
Se ti impegni, non sempre riesci ad arrivare dove desideri…
Ciò che aneli, potrebbe rimanere una chimera.


Hades si dà al Trap Rap, scherzo, è tutto stupendo.
Ogni volta che Kevin dice di aver fatto un promo brutto ha scritto qualcosa di eccellente, tutte le volte!

Mi è difficile dare consigli pratici a Matt Leone, c'è tanto lavoro da fare, e non mi disturbano i piccoli errori qui e là, è qualcosa che distrae ma non cambia la sostanza. Perché parla in CAPS? Capisco che sta urlando, ma nello scritto non mi fa impazzire, ci sta un piccolo pezzo, lì è un po' eccessivo.
Io spero che i consigli che gli vengono dati da Gianluca e Kevin vengano presi come un aiuto, nessuno vuole boicottare pg o utenti, ma aiutarli a inserirsi meglio.
E penso che sarebbe utile seguire gli show per bene, capire chi sta facendo cosa. Lo dico sempre, leggere prima di scrivere, purtroppo serve (o per fortuna).

Sapevamo tutti che avrebbe vinto Hades.

Questo pre-debutto di Dante mi ha esaltato parecchio, sapete perché? Si tratta di quello che serve per portare interesse verso un pg. Ho già letto la bio e ha tutto il potenziale per fare scintille, saprete presto il suo ruolo, non avremmo fatto un debutto pre-Maniacs senza inserire un pg in una sfida.

Ho seguito lo scambio fra Beatrice e Ellis, apprezzo che emerge facilmente il carattere diverso dei due pg, non fanno i 'burocrati' che raccontano estrazioni in modo freddo, continuano a caratterizzarsi e scambiarsi frecciate. Vi dico la verità, ora li apprezzo allo stesso modo.

i più deboli vengono aiutati con tutti i favoritismi del caso, la meritocrazia è pura utopia e chi veramente avrebbe diritto viene scavalcato da una trovata assolutamente patetica.


Io la chiamerei MeriCratizia a questo punto.
A parte gli scherzi, in effetti Ava e Zed hanno avuto un botto di title shot per il King of Fight, il detective è cinico ed è comprensibile.

Purtroppo non sono arrivati i promo pre-secondo match, so che Dibbio è molto impegnato in questo periodo, per fortuna la prossima card dovrebbe dargli la possibilità di far tutto in un singolo show.

Volevo soffermarmi sui promo dei pg nuovi, ma dannazione, come si fa a non parlare bene di questi pg stellari che competono per il Deadly Shiver Championship? McFist è carismatico, morivo dalla voglia di rivederlo con la cintura, Alcide e soprattutto Paige divertono e si mostrano efficaci, Wolff in questo promo è più sulle strette perché lo schiacciano con l'intensità.

non verrei da te a raccontarti di come ho scopato il suo deretano con una Kendo Stick.


Ma non vorrei proprio saperlo di cosa fa McFist con il deretano di Derrick Mortimer (che brutta immagine).

Paige: "Quanto testosterone, probabilmente dovreste andare entrambi a farvi una doccia fredda


Yeah, insieme a Kratos e Heavans tanto che ci sono. (Scherzo).
Non so perché ma sto adorando Paige, c'è chi ha il coraggio di definirla 'il secondo pg di Hillary' ma ci mette l'anima su questo personaggio fiabesco, è grandiosa Paige, assolutamente al top.
Povero Wolff, concordo con Kevin.

Gwaine chiama Alfonso il tartufone... ho capito la citazione!
Provo un certo piacere nel vedere Alfonso prendersi tante mazzate solo in WBFF, sul serio, non so perché mi fa piacere, forse perché scaturisce da lì la storia fra Gwaine e McFarry. Comunque quello di Michael è un ritorno che ho apprezzato, è la prima volta che parla e si è dimostrato privo di ruggini, come se avesse smesso ieri e fosse tornato oggi.

Dico solo che mi diverto tantissimo a scrivere con Gianluca, concordo con Danilo quando dice che questo Kratos è 'la versione peggiore', ma è un pg che si presta anche a cose goliardiche. Però non sarà così allegra questa rivalità, diciamo che Kratos ha provato le buone maniere!


Lo Spartano osserva Jacquelyn ‘da cima a fondo’ e lei ricambia con una smorfia divertente.


Questo ci tenevo a sottolinearlo, è un chick magnet.

Tartaglia è l'unico pg di un utente ritirato/in pausa che vince i match, che vi devo dire! Purtroppo Kratos non è riuscito a spronare al meglio Heavans. Il writing di Hammer è stellare.

Per me è una puntata veramente piena, è leggera nel senso che abbiamo avuto show più mastodontici ma preferisco così, e poi c'era un solo promo bruttino all'interno, tutto il resto era coinvolgente.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Extreme Hell 9x04 (6 messaggi, agg.: 28/11/2016 11:08)
Commenti Extreme Hell 9x02 (7 messaggi, agg.: 13/11/2016 19:57)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com