Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Hell 10x05

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2017 14:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.936
Post: 23.689
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/02/2017 20:18
 
Quota

Extreme Hell 10x05

Puntata con due segmenti importanti che vanno letti anche da chi fa parte di Bloody Desperation:
- segmento iniziale di Jack Leone. Leggete tutti!

- segmento che parte con "l'arena si tinge di oro", che riguarda un match multi-lottatore prestigioso che si terrà a WBFF Maniacs IX.

Detto questo, commentate, stavolta c'è ben più di uno show da commentare, ma anche alcune novità!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 371
Post: 371
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
22/02/2017 22:21
 
Quota

Prima di cominciare...
...gli admin lamentano la mancanza di commenti: facciamo una bella cosa in tal caso. Io ora commento tutto da brava giovane marmotta, e chiedo a tutti gli altri, per ricambiare la cortesia dei mie commenti prolissi a ogni promo, di commentare ANCHE LORO come minimo i due segmenti richiesti da Max, e il promo di Kratos e Gregor, dato che che come io ho dato pareri, anche a me farà piacere sentirne da voi. :p


Commento show:



> Leone
Promo di Jack Leone che me piace, me piace assai. Ripercorre con emozione tantissimo in una sintesi vertiginosa: lungo ma non stanca e la cosa è sempre positiva. Non c'è che dire a riguardo.
L'hype è stato messo, io so dove andrà a parare perché c'ho le mani in pasta, più di Favino con la Barilla, ma trovo che abbia calibrato perfettamente pulci nell'orecchio e silenzio, di modo da obbligare tutti a seguire gli sviluppi. Il fatto che il team di commento sottolinei come di fatti la guerra non la si sentiva più intensa mi piace (a me quando i commentatori danno chiavi di lettura piace!).

> Hades
<< nessuno si aspetta di vedere l’inaspettato >>
Kevin poteva limitarsi a questa frase e fare il promo di 1 rigo più efficace che il circuito E-Fed ricordi. Devo aggiungere altro? No. Faccio il commento breve ed efficace :p

> Matt Leone
allora... ci siamo rimpromessi tra booker di intraprendere sani commenti ai lavori dei "nuovi" per invogliarli a ricambiare la cortesia e leggersi un po' di show.... e qui c'è una pletora di roba che non va.
Senza soffermarsi eccessivamente su morfologia e sintassi da rivedere alle basi ( << sei molto inferiore a loro, e soprattutto DI ME!>> ; << MA ME LI HO GUADAGNATI >>; << IL LORO AIUTO PER MIA VOLONTÀ >>), passerei al problema più importante: la coerenza.
Lord Hades mi dice che questo è un match dato per punizione, mentre Matt afferma che lo ha ottenuto perché le ha cantate al GM. Se è vero che un buon heel manipola la realtà delle cose, mi ci gioco il culo che questa non è opera di sagace psicologia dell'handler, ma piuttosto una svista, considerando che non viene data alla cosa rilevanza.
Alla svista, aggiungiamo un problema INTERNO di coerenza: prende in giro Hades in quanto si definisce Lord... conclude il promo dandosi del Lord. Questo vuol dire parlare senza sapere o capire cosa si sta dicendo: è muovere accuse tirate come vengono, senza valutare un discorso ad ampio raggio. Questo è fare un promo male.
Caro gestore (non mi ricordo se sia Crati, mi pare di sì, ma non sono certo) questo è un aspetto da rivedere non poco: badare alla coerenza del discorso stesso; perché se per dimenticanza non hai seguito uno show o due, con un po' di arte oratoria, puoi anche mascherarlo, ma se né sai in che contesto ti trovi, né sei in grado di mescolarlo con un promo generico ma efficace, questo diventa un problema costante. Mi si perdoni la critica lapidaria al promo, fatta punto per punto, ma ci si è detti "soffermiamoci sui nuovi"... e lo sto facendo. Non vuole essere un "questo promo fa schifo!", ma un invito a porre attenzione a degli aspetti.
Matt a me pare un figlio di papà, mi fa strano che "per sua volontà" abbia preso le distanze da tutto, ma se questa è l'idea, è un aspetto mooolto interessante del pg, da rendere nucleo di molti discorsi. Sviluppalo e usciranno cose belle :D

> Match 1
Ciao Match.

> Dante
Dante? Sarà poeta? Per come va a capo sa di poeta :D
Però se è poeta mi dia termini altolocati: altolocheggi ahaha
Però il fatto che siano scritte me gusta.
You will be welcome, Dante :)

> Ava
Promo sbagliatissimo. Se fosse stato realistico ci sarebbero state persone intente a dire "figa, ma questo chi è? tornatene al tuo paese, testina!". Sono deluso. [SM=g27828]
Dai, discorso pomposo e anche troppo, ma l'atteggiamento da convinto Messia è gradevole e non poco.
<< per far posto a gente con il cervello spappolato da una quantità di informazioni che nemmeno riesce a processare>>: mi è piaciuta.
Una tirata un po' eccessiva forse, ma godibile e ben scritta.
E poi io non posso parlare di essere "prolissi": io sono quello che fa i promo col Nano e si odia ogni volta per questo.

> Estrazione
Un segmento di norma riservato ai commentatori con 3 righe e un tasto spoiler, è stato riciclato in uno dei promo di maggiore intrattenimento che io ricordi in WBFF da quando sono arrivato. Non è comedy, fa fa simpatia; non è di storyline, ma ne tiene conto; non è introspettivo, ma esalta i caratteri dei due; e non è un maledetto elenco per la spesa in cui loro lanciano frecciatine sui rivali. Mi piace Beatrice che se ne frega di chi è del suo roster, così come il poliziotto che parla spesso di "Roster", come a farne una questione di squadra. E' un promo che, a dispetto di quanto dice Max, non era forse necessario leggere - non per tutti - ma è stato un piacere farlo e ne avrei voluto di più. [SM=g27837]

> Match 2
Ciao Match 2.

> Situazione Deadly Shiver
Qui abbiamo il paragrafo della serata:
<< Sai cosa dimostra il fatto che in passato io sia stato infortunato da quel pallone gonfiato? Te lo dico io, UN CAZZO! E' più probabile che sia Derrick Mortimer ad infortunare uno di noi eseguendo male una delle tante manovre che non ha mai imparato adeguatamente, ma ciò non vuol dire che Derrick Mortimer sia un duro e di certo non verrei da te a raccontarti di come ho scopato il suo deretano con una Kendo Stick >>
L'arrivo di Paige è lapidario. Penso abbia distrutto Wolff. Ed è curioso che Cappucceto Rosso abbia ucciso il Lupo :D ... badum tss... soprattutto considerando che "il lupo" è anche il soprannome di Nathan. Che conflitto di interessi [SM=g27830]
Paige si concede a tutti e Gregor ancora non ci ha fatto niente? Che smacco alla carriera di Heavans...
Wolff torno all'attacco con insulti molto random: sanno di heel di bassa lega che non sa che dire, non sono sagaci... Sembra fatto senza sforzo, ma col freno tirato.
D'altro canto Hammer vince tutto con due frasi che sfruttano le parole dei rivali e ne fanno il vincitore morale della serata.
Bello scambio.

> Gwaine
"L'ho fatto un po' anche per voi!
Ma soprattutto per me; lo ammetto." [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766]
Segmento diverso dal solito, con tanto di match: tanta carne a cuocere in poco spazio? mhhh... un po'. Però mi piace. Ho interesse nella faida. :)

> Kratos e Gregor
A me il promo non spiace come è venuto. Kratos con le buone prova a convincere Gregor, ma il Madafakka è un pantofolaio oramai.
Personalmente trovo originale la storyline che vede uno voglioso di un match e l'altro che, pur accettando, non vuole impegnarsi affatto.

> Match 3
Me lo voglio leggere più tardi, per capire come si comportano Kratos e Gregor... per ora considero il commento ultimato però.


[Modificato da GregorHeavans 22/02/2017 22:32]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34
Post: 34
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
22/02/2017 22:29
 
Quota


(non mi ricordo se sia Crati, mi pare di sì, ma non sono certo)



È Diaferia
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 372
Post: 372
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
22/02/2017 22:33
 
Quota

Re:
Bjorn Ironside, 22/02/2017 22.29:


(non mi ricordo se sia Crati, mi pare di sì, ma non sono certo)



È Diaferia




Errore mio.
E ora fili a commentare i promo di Jack Leone e di Gregor e Kratos! [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35
Post: 35
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
22/02/2017 22:36
 
Quota

Re: Re:
GregorHeavans, 22/02/2017 22.33:




Errore mio.
E ora fili a commentare i promo di Jack Leone e di Gregor e Kratos! [SM=g27828]




Con un po' di pazienza: fammi finire XCOM e Umineko e commenterò
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 148
Post: 147
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
22/02/2017 23:53
 
Quota

- Partiamo a mille con lo spasso targato DeWitt, Lover, El Silente e Mr. Cith.

- Jack Leone buono e buonista, quasi spiazzante.
Qualche presa in giro in mezzo al discorso e poi via, si guarda al futuro con una notizia che è tutta da ricordare, qualcosa di veramente importante per la WBFF.

Comunque non ci sono cazzi, il Nobel per la pace, mannaggia a me, a sto giro se lo becca Old Jack.

- Doppio-senso time: Pensavo che quello di Hades... fosse più lungo!

- What?! Dopo TANTO TEMPO? Ma scherziamo?
Mi sembra la scena dei fichissimi in cui il tipo dice a Calà: voi giovani volete tutto e subito. Allora il grande Jerry risponde: Si figuri avvocato, anche tra una settimana.

Ma mettiamo da parte le mie cazzate...

Aversi preso...

sei molto inferiore a loro, e soprattutto DI ME! Perchè in effetti "A ME" suonava male! XD

Un pg che è discutibilissimo.
Insomma, il pg non è gestito troppo bene, l'utente manco si impegna, si vede che non legge gli show.
Ora, come può uno far rendere bene il proprio pg se secondo lui basta sapere il nome del wrestler di turno per scrivere un promo senza sbattersi a leggere le storie che vanno avanti di settimana in settimana?

Per me non merita nemmeno un posto nel roster...

P.s. L'uuuuuuunico.

- Wow, Hades ha vinto... pensare che stavo sudando freddo...

- Wow, Dante, mi piace Dante, mi piacciono entrambi a dire la verità.
La storia mi interessa!

- e niente, comincio a ridere dopo aver letto semplicemente: Parco Sempione! XD

Bella la citazione a Vasco (che nella versione originale dice fatti e non cazzi), però mi aspettavo uno coi bonghi... e magari uno che rispondeva ad Ava: Ma che storie ti fai?

Il promo è come sempre molto bello e curioso, ma c'è una frase che davvero fa venire i brividi:
"Ava cammina fra loro e con il suo accento straniero sembra il messia del nuovo secolo", è semplicemente eccezionale!

- Un negro che impallidisce! XD

Grande sfida e bello scambio, è la prima volta che leggo di Chadwick (a quanto ricordo) e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto.

- Ovviamente vince Jax.

- Ma povero Wolff, esce distrutto dal confronto con Paige e Hammer, entrambi hanno tirato fuori argomentazioni e frasi da cinque stelle, bellissimo!

- E niente, praticamente un segmento come quello della scorsa settimana, ancora nulla di fatto.

- Doccia... Kratos... far sentire la sua presenza... ok, ho letto abbastanza!

Scambio simpatico, suvvia.

- E il lupo con la tipella schiena il... il... Greg.
Ottimo, pensavo se la pijassero con Max a dire la verità, ma evidentemente non è Jumala.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.936
Post: 23.689
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/02/2017 01:29
 
Quota

Amo l'entusiasmo di Gianluca, spingerebbe Snorlax a rialzarsi sul ponte e lasciarti il percorso anche senza il magiflauto.

Non commenterò le 'novità' e tantomeno i match, poi ne ho scritti due su tre.


Questo è un match contro Matt Leone, un incontro datogli come punizione, non come premio, e lui non è stato nemmeno in grado di comprendere questo semplice punto.


Confermo, è una 'lezione', Jack lo ha mandato contro un wrestler abile, non gli ha fatto un favore.

Volere, non è potere.
Un nome, non è una garanzia.
Se ti impegni, non sempre riesci ad arrivare dove desideri…
Ciò che aneli, potrebbe rimanere una chimera.


Hades si dà al Trap Rap, scherzo, è tutto stupendo.
Ogni volta che Kevin dice di aver fatto un promo brutto ha scritto qualcosa di eccellente, tutte le volte!

Mi è difficile dare consigli pratici a Matt Leone, c'è tanto lavoro da fare, e non mi disturbano i piccoli errori qui e là, è qualcosa che distrae ma non cambia la sostanza. Perché parla in CAPS? Capisco che sta urlando, ma nello scritto non mi fa impazzire, ci sta un piccolo pezzo, lì è un po' eccessivo.
Io spero che i consigli che gli vengono dati da Gianluca e Kevin vengano presi come un aiuto, nessuno vuole boicottare pg o utenti, ma aiutarli a inserirsi meglio.
E penso che sarebbe utile seguire gli show per bene, capire chi sta facendo cosa. Lo dico sempre, leggere prima di scrivere, purtroppo serve (o per fortuna).

Sapevamo tutti che avrebbe vinto Hades.

Questo pre-debutto di Dante mi ha esaltato parecchio, sapete perché? Si tratta di quello che serve per portare interesse verso un pg. Ho già letto la bio e ha tutto il potenziale per fare scintille, saprete presto il suo ruolo, non avremmo fatto un debutto pre-Maniacs senza inserire un pg in una sfida.

Ho seguito lo scambio fra Beatrice e Ellis, apprezzo che emerge facilmente il carattere diverso dei due pg, non fanno i 'burocrati' che raccontano estrazioni in modo freddo, continuano a caratterizzarsi e scambiarsi frecciate. Vi dico la verità, ora li apprezzo allo stesso modo.

i più deboli vengono aiutati con tutti i favoritismi del caso, la meritocrazia è pura utopia e chi veramente avrebbe diritto viene scavalcato da una trovata assolutamente patetica.


Io la chiamerei MeriCratizia a questo punto.
A parte gli scherzi, in effetti Ava e Zed hanno avuto un botto di title shot per il King of Fight, il detective è cinico ed è comprensibile.

Purtroppo non sono arrivati i promo pre-secondo match, so che Dibbio è molto impegnato in questo periodo, per fortuna la prossima card dovrebbe dargli la possibilità di far tutto in un singolo show.

Volevo soffermarmi sui promo dei pg nuovi, ma dannazione, come si fa a non parlare bene di questi pg stellari che competono per il Deadly Shiver Championship? McFist è carismatico, morivo dalla voglia di rivederlo con la cintura, Alcide e soprattutto Paige divertono e si mostrano efficaci, Wolff in questo promo è più sulle strette perché lo schiacciano con l'intensità.

non verrei da te a raccontarti di come ho scopato il suo deretano con una Kendo Stick.


Ma non vorrei proprio saperlo di cosa fa McFist con il deretano di Derrick Mortimer (che brutta immagine).

Paige: "Quanto testosterone, probabilmente dovreste andare entrambi a farvi una doccia fredda


Yeah, insieme a Kratos e Heavans tanto che ci sono. (Scherzo).
Non so perché ma sto adorando Paige, c'è chi ha il coraggio di definirla 'il secondo pg di Hillary' ma ci mette l'anima su questo personaggio fiabesco, è grandiosa Paige, assolutamente al top.
Povero Wolff, concordo con Kevin.

Gwaine chiama Alfonso il tartufone... ho capito la citazione!
Provo un certo piacere nel vedere Alfonso prendersi tante mazzate solo in WBFF, sul serio, non so perché mi fa piacere, forse perché scaturisce da lì la storia fra Gwaine e McFarry. Comunque quello di Michael è un ritorno che ho apprezzato, è la prima volta che parla e si è dimostrato privo di ruggini, come se avesse smesso ieri e fosse tornato oggi.

Dico solo che mi diverto tantissimo a scrivere con Gianluca, concordo con Danilo quando dice che questo Kratos è 'la versione peggiore', ma è un pg che si presta anche a cose goliardiche. Però non sarà così allegra questa rivalità, diciamo che Kratos ha provato le buone maniere!


Lo Spartano osserva Jacquelyn ‘da cima a fondo’ e lei ricambia con una smorfia divertente.


Questo ci tenevo a sottolinearlo, è un chick magnet.

Tartaglia è l'unico pg di un utente ritirato/in pausa che vince i match, che vi devo dire! Purtroppo Kratos non è riuscito a spronare al meglio Heavans. Il writing di Hammer è stellare.

Per me è una puntata veramente piena, è leggera nel senso che abbiamo avuto show più mastodontici ma preferisco così, e poi c'era un solo promo bruttino all'interno, tutto il resto era coinvolgente.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.937
Post: 23.690
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/02/2017 01:35
 
Quota

Re:
Casto Divo, 22/02/2017 23.53:

- Partiamo a mille con lo spasso targato DeWitt, Lover, El Silente e Mr. Cith.

- Jack Leone buono e buonista, quasi spiazzante.
Qualche presa in giro in mezzo al discorso e poi via, si guarda al futuro con una notizia che è tutta da ricordare, qualcosa di veramente importante per la WBFF.

Comunque non ci sono cazzi, il Nobel per la pace, mannaggia a me, a sto giro se lo becca Old Jack.

- e niente, comincio a ridere dopo aver letto semplicemente: Parco Sempione! XD

Bella la citazione a Vasco (che nella versione originale dice fatti e non cazzi), però mi aspettavo uno coi bonghi... e magari uno che rispondeva ad Ava: Ma che storie ti fai?

Il promo è come sempre molto bello e curioso, ma c'è una frase che davvero fa venire i brividi:
"Ava cammina fra loro e con il suo accento straniero sembra il messia del nuovo secolo", è semplicemente eccezionale!





Jack in casi come questo è un bonaccione, voglio dire, è veramente motivato, vede la fine della sua guerra personale e sa che i lottatori non dovranno più disprezzarsi per il roster d'appartenenza, anche se inneggia al clima da guerra (si riferisce all'Elimination Chamber, sarà molto orientato all'ostilità fra i due roster tranne in un caso di vera amicizia).

Non volevo eccedere nelle citazioni, ci sta Vasco, ci sta la versione 'live' della canzone, ma se ci mettevo pure Elio poi diventava un promo spammone.
Il diavolo attrae con le malelingue, il fascino della lingua straniera colpisce le persone!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 187
Post: 187
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
24/02/2017 09:08
 
Quota

Questa mattina mi sento particolarmente in forma perciò cercherò di fare un commento un po' più pieno.

Che brutta città Milano.
Polentoni, Palme, i milanesi, le palme, lo smog, le palme, la lega... E le palme. Oh! Ed avevo già detto le Palme??
Certo che la card ispira davvero poco. Vogliano più starpower; sembra un Live Event WWE questo.

Yeeeeeeeeeee un solo Brand!!!??? Yeeeeeee!!!
No seriamente. Spero non stia perculando. Rivogliamo un solo show di qualità. Basta Crati e basta Jonny ... Eh!? Mi dicono che Jonny rimane ... Porco il cazzo ...
Si parte bene. Saltando le leggere smielate di Jack in certi punti.

Il promo di Hades devasta un Leone già poco credibile. Ricordiamo che poi un tempo il campione difendeva sempre negli show. Parlo degli anni sessanta/settanta. Sarebbe figo vedere una cintura che va difesa ogni settimana.

Derrick Mortimer fa un baffo a Matt Leone!!
Il promo è IL trash. La mia faccia era diventata il meme di Jackie Chan"WTF!?"
Palm Face a ripetizione. Un pessimo promo ... Ma non lo critico. Adoro i buffoni e questo è IL buffone tra tanti buffoni.

SOLDO A PALATE


Avevo letto "Soldo a Patate" cazzo se un jobber prende soldi a Palate immagino quanto prenda un main eventer ... Ah No. Per lui i maineventer sono Dion Luxer e Jumala ahahahahaha.
Io sospetto che Matt abbia qualche ritardo mentale. Ecco la sua gimmick. Quella dello Special Boy: Abbiamo il nostro Eugene!

Il risultato era chiaro già all'uscita della card.

Bello quel promo non promo di Dante? Chissà perché arriva proprio ora che abbiamo una Beatrice.

Peccato che il Barbone canta Vasco e non Emanuele Filiberto e Pupo.
Pochi pensano alla barriera linguistica dei promo. Come nei fantasy. Ava invece ce lo ricorda.


AH! Sappiamo benissimo che Extreme Hell trionferà su Bloody Desperation SOLO grazie a me! Non mi ha fermato il volgare Misfit,


"Perché sono LUUUUUUUNICA!!!"



Swooosh.
Swooosh.
Swooosh.
Non gli basta ancora.
Swooosh.
Swooosh.
Swooosh.
Altre frustate.
Swooosh.
Swooosh.
Swooosh.
La violenza prosegue.
Swooosh.
Swooosh.
Swooosh.
Brutalità a non finire da parte di Jumala.
Swooosh.
Swooosh.
Swooosh.
Jax è ridotto a un colabrodo, perciò il Divino va a schienarlo. Vittoria sicura in arrivo!


Pensavo lo stesse colpendo a colpi di capelli o di mantello. Perché le uniche cose di memorabili di Jumala sono il mantello ed i capelli L'Oréal.
Jumala vada in pensione. Se volete ve lo porto io. Credetemi. Ne ho usati di Santoni di classe.

Che palle. Il "Booooo" troppo lungo di McFist ha sfasato l'impaginazione del forum su mobile.
Wolff sputa nomi a caso.
Sinceramente tra McFist e gli altri non ci sta storia. Preferisco di gran lunga James.

Ma dannazione anche Paige si mangia Wolff quasi come Hades con Matt.

Cazzo Hammer che da del Pruppo a Wolff è bellissimo. Ma in genere McFist come personaggio piace sempre. Certo non è un promo per un match in coppia. Ma perché dovrebbe esserlo? È perfetto così com'è e va detto che seriamente. McFist ha cacato in testa a Wolff ed ha usato Alcide come scaletta per farlo.

Promo barra match. Anche questa settimana Alfonso vs Gwaine. Leggermente diverso. Ma il concetto rimane quello. Cavallo vincente non si cambia e trattare male Alfonso era l'unico modo per far arrivare McFist.
Ammetto che ho usato la Irish Clutch per la prima volta con "Viva e vibrante sodisfasione" (cit.) visto che non l'ho mai usata.
La GWF è solo ed esclusivamente Gwaine Wrestling Federation. Se ne esistono di sigle uguali sono sicuramente merda.
McFist prima o poi dovrà accettare la mia sfida.
Comunque un po' sembra che il ritorno non abbia risvegliato "li animi dello popolo" della WBFF.

Comunque è vero. Il Kratos della WBFF è fottutamente comico. Però a me il promo ha fatto ridere tanto in alcune parti.

Il match è più che buono. Non c'è una non credibile collaborazione tra i membri dei team ed ammetto che non sapevo proprio quale team vincesse. Figo figo.
EWM magazine non gli sarebbe punteggio ma visto che siamo in Europa allora lo farà e gli da un 7½ su 10 solo. Bel Main Event bello il promo di Hades e belli i promo prima del Main Event. Ah! E interessante l'annuncio do Jack Leone! Quello da solo è mezzo punto in più. Sennò era sette. Che bello!
Da marzo dovrei iniziarlo a farlo sul mio forum questo tipo di commenti xD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.943
Post: 23.696
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
24/02/2017 12:20
 
Quota

Lo starpower dello show come card era basso perché quasi tutto il top era concentrato nei segmenti.
McFist-Alcide-Wolff.
Il confronto Ellis vs Beatrice con le pick della Chamber.
Jack Leone che annuncia lo show Uuuuuuunico (non è una trollata, dopo Maniacs lo avremo... vedrete!)
Gwaine - McFarry; Kratos - Heavans.

Il resto erano stipulazioni speciali e un Cith poco ispirato nel writing perché ho scoperto che oggetti tipici di Milano sono gastronomia e poco altro, non potevo mandare avanti un match a focaccine.

Secondo me questo show sforna tanto, non ci facciamo mancare anche il tipico promo brutto ogni settimana, quello ormai è una costante.

Dalla prossima settimana avremo un po' di match inter-roster per scaldare l'atmosfera in vista della Chamber di Maniacs.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.663
Post: 2.552
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
24/02/2017 16:44
 
Quota

Re:
cell in the hell, 23/02/2017 01.29:


Hades si dà al Trap Rap,



Lord Hades Triplo 7.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 161
Post: 161
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
24/02/2017 21:16
 
Quota

Visto che è stato chiesto, con cotanto garbo, mi esprimo anche io, quanto meno sul segmento di Jack Leone.

Non valuto il segmento come "segmento" anche perchè... dai Max non lo si scopre certo oggi come handler, e non è che gli vada detto come si struttura un promo.

Quindi andiamo alla sostanza, al succo del messaggio. La pace (ma forse "pax leonina" sarebbe il termine più giusto) che non solo cala sui due roster della Federazione, ma che di fatto si prepara a cancellare il roster split (forse modificandolo, non lo so).

Che dire?

Io sono stato tra gli handler più favorevoli al roster-split ed alla creazione di uno show secondario all'epoca, anche perchè la situazione di un solo show settimanale, talmente lungo da essere indigeribile (per me lettore) e FORSE ingestibile (lo presumo, da booker) di certo non poteva continuare.

A distanza di qualche mese, posso dire apertamente che secondo me la scelta è stata un totale FALLIMENTO, non per la decisione in sè (che ripeto, era quasi obbligatoria) quanto per il modo di gestirla, visto che di tante decisioni che potevano essere prese, sono state prese, di volta in volta, tutte quelle più sbagliate che si potevano prendere.

Io non voglio dare lezioni di"efed" (e visto che questo è solo un commento, potete anche derubricarlo con un "non ce ne frega un cazzo" e a me non mi cambia nulla) ma da gestore di una efed che comunque, bene o male, va avanti da 5 anni, un'idea su cosa sarebbe stato meglio fare me la sono fatta.

La WBFF avrebbe dovuto continuare con un "BLOODY DESPERATION" quanto più vicino possibile a ciò che era e creare qualcosa di nuovo con "EXTREME HELL".
Per essere meno fumoso, chiarisco meglio: EH doveva essere SOLO e SOLTANTO lo show SECONDARIO (e prima di prenderla come un'offesa, arrivate alla fine del pensiero) dove:

A) Svernare i nuovi handler, i niubbi, in uno show dove potevano imparare, sperimentare e sgrezzarsi facendo meno danni.
B) Lo show dove far MATURARE i PERSONAGGI di handler le cui abilità non sono ormai una novità, in maniera tale che quei personaggi, ben gestiti ma senza un concreto background efedistico, potessero esprimersi senza andare necessariamente ad incrociare le armi, nell'immediato, con personaggi con un blasone molto superiore al loro.

La cosa bella, e che mi aveva lasciato ben sperare, era che EXTREME HELL ha cominciato così.
Personaggi come Paul DeSade (per quanto lui una storia ce l'avesse, forse era il suo primo stint significativo in singolo) e più ancora altri come Soggetto 22, Lord Hades...
Insomma, si era cominciato nel migliore dei modi?

Cosa è successo poi?
Che per decisioni (che NON SO DI CHI SIANO STATE, e NON MI INTERESSA SAPERLO) a mio avviso totalmente errate, EXTREME HELL ha deciso che la sfida contro BLOODY DESPERATION non dovesse essere una MARATONA ma uno SPRINT sui 100 metri.
Posso capire un Jumala (personaggio in PERENNE necessità di riscatto) ma l'errore è cominciato quando si è cominciato a spolpare "Bloody Desperation" di nomi come James McFist o Garet Jax.
Nell'immediato cosa è successo? Ovviamente, vista la qualità di McFist e Jax, EH ha avuto promo più "fighi" e storylines che coinvolgevano wrestler più famosi.
Ma nell'ECONOMIA dello show (e della Fed nel suo complesso), l'inserimento di questo tipo di personaggi ha creato una serie di danni:

A) Ha impoverito BLOODY DESPERATION.
B) Ha rallentato di botto la curva di crescita di alcuni personaggi. Basti pensare alla posizione che Lord Hades aveva (promo come ruolo, non solo come rank nella card) nel primissimo PPV di EXTREME HELL ed al ruolo che aveva adesso, nell'ultimo.
C) Ma collegato al punto (A) ha costretto BD a dover rinfoltire il roster con nomi che sarebbero stati sicuramente più idonei a EH.

In tutta sincerità, ho avuto la netta impressione che chi gestisse EXTREME HELL non volesse che EXTREME HELL venisse percepito come B-show... senza capire che essere un B-show consente di avere meno pressioni, più possibilità di sperimentare qualcosa (proponendo qualcosa di nuovo) e soprattutto consentire una crescita più sensata.
Si è voluto equiparare i due show senza accorgersi che in questo modo si è solo impoverito lo show più importante, e non si è fatto crescere (non come andava fatto almeno) lo show più giovane.

Si è lavorato solo sul breve, brevissimo termine, senza pensare al lungo periodo. Quanto sarebbe stato figo ipotizzare un BD vs EH a distanza di un paio di anni, dopo che EH aveva formato una NUOVA e VERA generazione di MAIN EVENTERS che la WBFF si era cresciuta in casa?

Io ho trovato triste, tristissimo, che nell'ultimo PPV che doveva rappresentare lo show NUOVO della WBFF a combattere nel MAIN EVENT siano stati... James McFist e Jack Leone. Due personaggi ai quali c'è solo da inchinarsi, ma che non sono nuovi manco pè gnente.

Adesso si parla di un "nuovo Orizzonte".
Che dire... sono ottimista, ma semplicemente perchè penso che PEGGIO di così sia effettivamente difficile fare (parlo sempre in riferimento al roster-split, non alla Fed in generale).
Non so se ci sarà semplicemente una riunificazione o se avverrà una nuova ripartizione che sia più sensata.
Ma per ciò che rappresenta oggi il roster-split, francamente non si può non condividere qualsiasi decisione che resetti tutto ciò che è stato fatto in quei termini, fino ad adesso.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 189
Post: 189
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
25/02/2017 07:28
 
Quota

Siccome da Mobile non posso mettere il Like a Danilo. Dico qua che quoto in pieno quanto detto.
EH doveva accogliere solo personaggi nuovi. Mi stava piacendo poi mi sono trovato a scocciarmi durante la lettura di uno show. Credo che l'ultimo BD non l'avevo manco commentato per questo.

Pensiamo positivo per il futuro però!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.952
Post: 23.704
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/02/2017 11:35
 
Quota

Analisi interessante di Danilo, un po' fatalista perché questi 'errori' sono stati tentativi di sistemare una situazione che non andava bene prima dell'estate, e per non andare bene mi rivolgo a una fatica detta da più utenti nell'accettare show troppo lunghi da leggere (non scherzo se dico che quelle volte che ho assemblato io il vecchio Bloody Desperation pre-giugno arrivavamo a 40 pagine), e quindi un notevole calo nei commenti.

Detto questo, il progetto non è mai stato un A-Show vs un B-Show agli occhi dello staff. Io fin da subito ho detto "se devo scrivere due show a settimana e assemblare non voglio farlo con un roster secondario", e in ogni caso l'obiettivo era quello di bilanciare l'utenza.
Però quando mi sono ritrovato in gestione mi sono accorto che Extreme Hell era uno show facile da gestire, lottatori per ogni esigenza, mentre Bloody Desperation era del tutto privo di lowcarding e con alcuni problemi strutturali (pur sempre con una qualità incredibile dei lavori).

Operare a un cambiamento era necessario, prima del previsto perché mi aspettavo che il roster split sarebbe durato almeno fino a giugno per fare un anno completo, ma sì, abbiamo trovato una soluzione.
L'ultima cosa che vogliamo è tornare a uno show di 40 pagine, ci sarà un roster principale della WBFF e ci sarà un roster 'secondario' sempre della federazione ma con un altro nome, che non è del tutto distaccato perché questi lottatori faranno anche delle apparizioni in quello che sarà lo show principale con il roster unificato ma con cadenza minore.
Avremo quattro match ogni puntata, non di più tranne magari per occasioni speciali ma senza esagerare perché significa allungare uno show.

Sulla questione dei pg citati, in realtà penso che per alcuni il roster split sia stato positivo alla costruzione, almeno a Extreme Hell DeSade, Lord Hades, Soggetto 22, Zed, Alcide, e in seguito anche David Wolff, Heavans e Beatrice sono riusciti a trovarsi uno spazio eccellente, cosa che a Bloody Desperation ha fatto bene solo ad alcuni mentre ha soffocato la carriera di altri (vedi Sophitia, poveraccia, ha un streak di quasi sole sconfitte in ppv, Noah Hendersen, che non ha avuto un buon periodo a BD).

Il lato del fallimento, se così si può chiamare, ma non lo definirei tale, è nella questione partecipazione che non è aumentata di una virgola, sono arrivati i promo come arrivavano prima (chi li manda dopo le 17, chi ogni tanto salta, quello succede), mentre fuori dal gruppo Facebook ci è parso tutto un po' più spento, pochi commenti, scarso entusiasmo e... ovviamente alcuni pg non hanno fatto quello che ci si aspettava e sono usciti dal roster (sapete benissimo i nomi e le persone che c'erano dietro, noi ci abbiamo provato ma se non c'è la voglia di LEGGERE uno show poi escono fuori porcherie che è difficile definire promo).

Detto questo, io vedo costruttivo questo cambiamento, sicuramente è ragionato meglio di un 'proviamo a fare due show' com'era a giugno dove non c'era un progetto solido ma una guerra che non è mai stata vista come tale in staff perché era tutto collaborativo e senza colpi bassi nei due show.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 162
Post: 162
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
25/02/2017 12:03
 
Quota


Detto questo, il progetto non è mai stato un A-Show vs un B-Show agli occhi dello staff. Io fin da subito ho detto "se devo scrivere due show a settimana e assemblare non voglio farlo con un roster secondario", e in ogni caso l'obiettivo era quello di bilanciare l'utenza.



Ecco Max, e qui, mi dispiace dirlo, ha prevalso un po' il tuo ego ed hai sbagliato, ALMENO SECONDO LA MIA OPINIONE.

E che gli errori ci siano stati appare evidente nel momento stesso in cui, a manco un anno (e forse appena 6 mesi) dal roster-split, in qualche modo già c'è da resettare tutto.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Extreme Hell 9x04 (6 messaggi, agg.: 28/11/2016 11:08)
Commenti Extreme Hell 9x02 (7 messaggi, agg.: 13/11/2016 19:57)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com