Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x05 - 22/02/2017

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2017 19:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.933
Post: 23.686
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/02/2017 19:45
 
Quota

Extreme Hell 10x05: 22/02/2017
@Mediolanum Forum, Milano (Italia)
EH#126 Event#642




immagine speciale




BOOOOOOOOOOOOOM!
Extreme Hell.
I pyro sotto gli alberi di ciliegio.

Chris DeWitt: Avete sbagliato! Non siamo nel supershow giapponese, siamo a Milano.
Jimmy Lover: Milano, Nakano, sembra la stessa cosa.
El Silente: Ma non vedete che belle palme? Certo che siamo in Italia.
Lover: Ehi, guardate, un episodio di corruzione, c’è un tizio che dà una bustarella all’altro. Che emozione, siamo davvero in Italia.
DeWitt: E vediamo allora insieme cos’ha da offrirci questa serata al Mediolanum Forum a livello di match.

- Match #1: King of Fight Championship: Lord Hades (c) vs Matt Leone [Traditional Rules match]
- Match #2: Garet Jax vs Jumala [House of Fun match]
- Main event: "Alcide" Nathan Rhodes (w/ Paige) & David Wolff & Max Tartaglia vs James McFist & Gregory Heavans & John Kratos [3 vs 3 match]


Silente: Quel main event mi mette confusione. È un incrocio di rivalità insano.
Lover: Ma vogliamo parlare di Kratos e Heavans dalla stessa parte? Whaaaat?
DeWitt: Non penso nemmeno che Alcide e Wolff si daranno le pacche sulle spalle.




Risuona “Stillborn” della Black Label Society, il tema d’ingresso del gestore di Extreme Hell, Jack Leone. Mr. Attitude apre lo show con il suo ingresso calmo ma carico d’intensità, dà il cinque a diversi fan nelle prime file e poi sale sul ring, scatenandosi muovendo le corde. Pare di ottimo umore, e se pensiamo che poco prima era abbattuto per aver perso il Deadly Shiver Championship, deve essergli successo qualcosa di piacevole. ‘Old Jack prende il microfono e si rivolge alla folla.

Leone: “So che molti che seguono in questo momento non sono abituati a vedere Extreme Hell, abbiamo sponsorizzato ‘quando arriva Jack Leone’ come qualcosa da seguire a ogni costo. E pensate a quanto sarebbe divertente se tutto questo fosse una supercazzola.”
Fan: “COSA?!?”
Leone: “No, ovviamente sono qui per una ragione seria. Mi avete visto insediarmi a Bloody Desperation, a fare ‘discorsi misteriosi’ con mio figlio Denny, che ovviamente davanti ai vostri occhi è il mio nemico numero 1. Chiaro, ci siamo fatti guerra per tanti mesi! No, non voglio svelarvi a cosa porterà questa mia consultazione con Denny a livello personale, invece voglio raccontarvi una storia.
In questo momento mi sembra di sentire nelle mie orecchie Happy Xmas di John Lennon. Quel brano ha un messaggio incredibilmente potente.”

War is over if you want it.
War is over now.


Leone: “La guerra è finite se lo desiderate. La guerra è finita ora.
Ed è qualcosa che ho compreso la sera in cui ho perso il Deadly Shiver Championship, che prima non ho mai avuto modo di capire.
Il mio potere dirigenziale è pari allo zero assoluto, se qui a Extreme Hell sono il ‘grande capo’, in realtà sono un dipendente della WBFF Wrestling come tutti gli altri, alle dipendenze di Denny Leone, e si sa che nel Wrestling basta poco per licenziare una persona o spostarla a mansioni più umili.
Abbiamo iniziato a giugno in condizioni impossibili, con uno fra gli show più brutti che potessero mai essere ricordati dalla storia. E poi è arrivato il secondo show, sono arrivati Lord Hades, Soggetto 22 e altri innesti. Sono arrivati lottatori da Bloody Desperation, Drago, Paul DeSade, l’altro mio figlio adottivo Angel, Alcide, David Wolff, Garet Jax e ovviamente James McFist.
Da quel momento Extreme Hell e Bloody Desperation hanno riposto l’ascia di guerra, nel momento in cui siamo diventati due roster paritari, la qualità degli show è stata simile.
Okay, i fan di Extreme Hell diranno che noi abbiamo fatto meglio, i fan di Bloody Desperation diranno il contrario, la verità è che non ha importanza, questa competizione ha acceso gli animi, ma a un certo punto ci siamo accorti tutti che è stata una lotta fratricida. Perché sapete tutti che la World Bloody Fight Federation Wrestling è una famiglia, è un luogo dove ci sentiamo uniti a persone che stanno distanti da noi nella posizione geografica, ma che ci sono vicini, con cui abbiamo condiviso gioie e dolori, momenti felici e altri tristi.
Abbiamo riso con Oregon McClure e ci siamo commossi quando Joseph Roux ci ha lasciati (è ancora vivo, non pensate male). Ci siamo infuriati quando Michael McFarry ha vinto due cinture mondiali nel modo più sporco possibile, e abbiamo goduto quando Skyblue, Bluebird, Red Revolution Raven e tanti altri grandi eroi per cui tifiamo sono riusciti a coronare i loro sogni e raggiungere la cima della federazione.
Abbiamo vissuto legami incredibili come l’amore fra Brock Johnson e Crystal Houghton, il matrimonio di Bruce Borgetti e Sylvia (Leone) Madison, il tradimento di amici storici, il ricongiungimento di rivali acerrimi. Abbiamo una storia che parte dal giugno del 2005, e a giugno del 2017 ci saremo ancora per continuare a offrire qualcosa di memorabile. Non mancheranno di certo le cazzate, Derrick Mortimer che perde 15-0 una sfida per esempio. Ma alla fine queste imperfezioni ci rendono umani, e non stiamo cercando di infilarci su Metacritic con un voto sopra il 95 su 100, la qualità pura non è mai stata il nostro primo obiettivo, non vogliamo ricevere il primo voto ‘sei stelle’ dato da Marlon Dune. Quello che vogliamo è continuare ad avere un forte legame fra pubblico e lottatori, e fra i lottatori stessi. Va bene il rispetto, va bene l’odio, e anche se vorrei fare a pezzi James McFist, se ce lo avessi davanti in questo momento gli direi grazie di esistere, perché senza cose come queste la WBFF Wrestling si sarebbe spenta per sempre da molto tempo.”

Il pubblico pare preso dal discorso di Jack Leone, qualche persona sensibile sugli spalti addirittura si commuove, c’è una passione incredibile dettata dalle parole del Cowboy di New York, che non mostra cenni di malinconia, ma solo un grido di fiducia verso la federazione.

Leone: “Perché questo padre e figlio per dei loro screzi dovrebbero mandare i loro ‘fratelli’ in guerra fra loro come rappresentanti di qualcosa che nell’essenza pratica è lo stesso prodotto? Perché siamo stronzi, ecco la risposta. Ma siamo anche due testardi, due incredibili teste di… ah, già, siamo in un picco di ascolti, devo evitare termini scurrili, fanculo alla censura!
Ma alla fine, io e Denny non premeremo il pulsante dell’autodistruzione come in quella famosa scena dei Simpsons, non annienteremo la WBFF Wrestling per il nostro ego.
Questa federazione ha bisogno che noi chiudiamo una volta per tutte questa rivalità che portiamo avanti praticamente dal giorno in cui il Denny-wrestler è nato.
Perciò… io e Denny ci affronteremo a WBFF Maniacs IX in un match con entrambe le nostre carriere in palio.”

Woaaaaaaah, incredibile annuncio di Jack, che però fa cenno di calmare l’entusiasmo.

Leone: “Sto scherzando. Non ci sarà mai più un Leone vs Leone, perché… LA GUERRA STA PER FINIRE!”

Il pubblico è incredulo, e stavolta Mr. Attitude mostra un’espressione seria sul volto. Ironicamente sarebbe divertente se arrivasse proprio ora Völkermord con la sua musica d’ingresso ‘War is coming’.

Leone: “Non è il momento di spiegarvi come e quando perché altrimenti si farebbero le 2 di notte solo con il mio discorso e voi siete tutti qui per seguire uno show di Wrestling, non uno spettacolo di Stand Up Comedy da parte di qualcuno che non è di certo al livello di George Carlin.
Dopo WBFF Maniacs IX non ci sarà più Bloody Desperation.”
Fan: “SIIIIIIIIIIIIIII!”
Leone: “Ehi, frenate l’entusiasmo, tifosi! Dopo WBFF Maniacs IX non ci sarà più Extreme Hell.”
Fan: “NOOOOOOO!”
Leone: “Semplicemente ci sarà la WBFF Wrestling e un nuovo Orizzonte si ergerà sul futuro della federazione, mentre la guerra fra gli show giungerà alla conclusione. Ci sarà il Padre, ci sarà il Figlio, e magari stavolta avremo anche lo Spirito Santo, una benedizione dai cieli sperando che davvero queste non siano parole buttate al vento, ma una promessa che io e Denny manterremo a tutti i costi, evitare di farci guerra e scatenare una nuova scissione in famiglia, e per famiglia intendo la WBFF Wrestling.
Vedrete David Barriage e David Wolff nello stesso show. Vedrete Sheenan e Gregor Heavans sullo stesso ring.
Non ci saranno più limiti all’immaginazione perché avremo un roster unico e un singolo show con le stelle della federazione. Ci saranno altre sorprese e un nuovo progetto in atto gestito da una donna esperta negli affari, ma non ve ne parlerò ora, non questa sera perlomeno.
Detto questo, abbiamo ancora tre settimane con Extreme Hell e Bloody Desperation e voglio che i due show si facciano guerra nel modo più intenso, che ci sia competizione e agonismo, per goderci l’ultimo atto di questa battaglia. Non ci saranno vincitori né vinti, tuttavia i due show continueranno a farsi battaglia fino a WBFF Maniacs IX, e anche all’interno dell’evento. Stasera avremo qui un ospite da Bloody Desperation e, fidatevi di me, vorrete sapere cos’avrà da dire a una nostra rappresentante!
Perciò, ritorniamo allo show e grazie a tutti per l’attenzione, la mia avventura a Extreme Hell sta per giungere alla fine e, come ho già detto, sono il gestore di qualcosa che sta per smettere di esistere, dunque il mio ‘tempo’ si sta compiendo. Ma rasserenatevi, mi rivedrete questo venerdì a Bloody Desperation a Roma se avete la possibilità di raggiungere la città eterna!”

‘Old Jack abbandona il ring di nuovo sulle note di “Stillborn”, Mr. Attitude ha dato sfogo a un discorso incredibile che sta per portare a cambiamenti rivoluzionari per la WBFF Wrestling (o meglio un viaggio indietro nel tempo a quella che era la situazione prima di giugno 2016, un singolo show, un singolo roster).

DeWitt: “In sintesi, la WBFF Wrestling è giunta alla fine della guerra, Extreme Hell e Bloody Desperation si faranno battaglia fino a WBFF Maniacs IX, wow, io sento il clima di guerra, non vedo l’ora di vedere intensificarsi lo scontro fra i due show nelle prossime puntate, anche se non so ancora in che modalità.”
Silente: “Jack Leone e Denny Leone hanno chiuso questa guerra, forse è conclusa da mesi e non ce ne eravamo accorti, in effetti c’erano tutti gli indizi per realizzarlo. Mi chiedo se Denny stia cambiando, se è l’inizio di quella che è l’accettazione totale di suo padre come membro della famiglia. O magari è un altro dei suoi piani loschi, solo il tempo ce lo dirà.”
Lover: “Io spero in un finale felice per questa storia. Voglio credere alle parole del vecchio Jack (che è più giovane di me), la guerra sta per finire e tutti i lottatori saranno riunificati sotto lo stemma della WBFF Wrestling e non dello show d’appartenenza, che sarà lo stesso. Ci vorrà ancora un mese, ma non vedo l’ora di scoprire quanto cambierà quando tutte le stelle della federazione saranno parte dello stesso show!”



Siamo nel camerino di Lord Hades, in compagnia di… beh, di Lord Hades.
L’oscuro signore veste il classico completo bianco e sembra intento a rilassarsi, seduto sul divanetto nero presente nella stanza, quando la porta del camerino si apre, e Silen Rose si presenta al proprio signore.

Rose: Pensavo fosse già pronto per il match…

La donna si riferisce al fatto che il Dark Lord non indossi ancora il proprio ring attire, e al fatto che il suo match, è il primo della serata.

Hades: Non impiego molto tempo a cambiarmi, in più, amo fare le cose con calma, il tempo non mi è sfavorevole.

La donna non aggiunge altro e si siede di fronte al proprio maestro, su una poltroncina dello stesso colore del divano.

Hades: A meno che tu non volessi riferirti ad una sorta di preparazione mentale… in quel caso, non ce n’è bisogno.
Questo è un match contro Matt Leone, un incontro datogli come punizione, non come premio, e lui non è stato nemmeno in grado di comprendere questo semplice punto.
Sai che non sono solito prendere alla leggera chi mi affronta, sono un calcolatore e amo tener conto di tutti gli scenari possibili, ma parliamo di Matt Leone, un ragazzo che ha dimostrato di non sapere nemmeno come stare al mondo, pensi possa beffare me?!

Le parole vengono pronunciate dall’Obscure Savior con una certa noia.

Rose: No signore, ma è proprio perché lei ama prevedere ciò che potrebbe accadere, mi sono stupita che non fosse già pronto.

Hades: Il solo parlare di Matt, gli dà più importanza di quanta ne meriti.
Non è un avversario né interessante, né tantomeno degno, è un intermezzo comico tra una parte e l’altra dello show.
È l’introduzione ad uno show che volutamente parte piano per rendere ancor più credibile ed interessante quanto accade dopo.
Per questo il match, pur essendo titolato, è il primo della serata, perché nessuno si aspetta di vedere l’inaspettato, la certezza della mia vittoria è praticamente netta.

Rose: Ma…

Prima che la donna dica una seconda parola, Hades la ferma, sembra avere già la risposta alla domanda.

Hades: Per avere un avversario interessante dovrò aspettare il prossimo PPV.
Francamente, dubito che Soggetto 22 abbia intenzione di presentarsi durante l’incontro e sono molto sicuro del fatto che nessuno accorrerà in aiuto del mio avversario, dunque, come puoi intuire, le strade da percorre sono ben poche.

La guardia del corpo del Demons’ Prince annuisce, sembra aver compreso il punto di vista del Master Hades.

Hades: Tra poco Matt avrà la possibilità di dimostrarsi più intelligente di quanto abbia dimostrato fin’ora.
Potrebbe trarre preziosi insegnamenti dal risultato finale…
Volere, non è potere.
Un nome, non è una garanzia.
Se ti impegni, non sempre riesci ad arrivare dove desideri…
Ciò che aneli, potrebbe rimanere una chimera. La vita, mia cara Rose, non segue alcuna legge, il più delle volte, non va come si vuole…

Alla fine di queste enigmatiche parole, l’uomo mascherato si alza, sbottonando la propria giacca, mostrando dunque la camicia nera posta sotto.
La bella Silen Rose, lascia il proprio maestro da solo a questo punto.

-CAMERA FADES-



???: Una nuova era sta arrivando, un nuovo campione sta per arrivare, IL MIO MOMENTO STA ARRIVANDO!

Una voce strana si sente nel backstage, le telecamere riprendono quel WRESTLER, ma il wrestler è incappucciato e non fa vedere il volto.

???: Vi do un indizio per scoprire chi sono.
Stasera dovrò affrontare Lord Hades per il suo TITOLO, il King of Fight Champioship!
DOVE ANDRÒ A VISO APERTO PRONTO PER DARGLI BATTAGLIA COME UN VERO GUERRIERO E RIUSCENDO AD ABBATERE IL CASTELLO AVVERSARIO PORTANDOMI A CASA IL BOTTINO!

Così scopriamo che il wrestler è Matt Leone, parente di Jack Leone, il wrestler che avrà una title shot fra poco si leva il cappuccio e si mette a ridere.

ML: Ebbene Si, io MATT LEONE DOPO TANTO TEMPO AVRÒ UNA TITLE SHOT!
Evidentemente settimana scorsa il discorsetto al GM è bastato ed avanzato, ora toccherà a me non farmi fuggire questa grande opportunità, per decretare l'era di Matt Leone!

Matt prende fiato, prende la bottiglia d'acqua che aveva con sé e né beve un po'.
Matt dopo aversi preso una breve pausa riprende a parlare.

ML: Di tutto ciò ora me ne occupo la settimana prossima, perché ad aspettarmi questa settimana sul ring è Lord Hades, un falso giapponese poiché non sa nemmeno da dove proviene, già da questo si capisce che è un idiota poi si definisce Lord.
Tutti si possono definire Lord, ma non tutti lo sono, io non mi definisco perché faccio i fatti, e i fatti mi definisco superiore a un LORD!
Tu non sei neanche un pelo di un LORD, sei molto inferiore a loro, e soprattutto DI ME!
Di conseguenza, ti chiamo solo Hades poiché non sei degno di essere anche definito un LORD.

Io almeno stavo con il cappuccio per 5 minuti, tu Hades, lotti addirittura con la maschera è questo perché hai paura, non hai coraggio, stai solo qui in wbff per soldi, VOI POVERI WRESTLER STATE SOLO QUI PER AVERE SOLDO A PALATE, MA ALLA FINE SUL RING SAPETE SOLO PERDERE.
PRENDETE ESEMPIO DA ME, IO NON STO QUI PER AVERE oltre al fatto che già li ho MA ME LI HO GUADAGNATI, VOI NO, VOLETE LE COSE GIA FATTE, IO HO RINUNCIATO AI MIEI GENITORI, PER MIA VOLONTÀ, HO RINUNCIATO IL LORO AIUTO PER MIA VOLONTÀ PERCHÉ ME LA DEVO E ME LA SO CAVARE DA SOLO!!!
E poi come stavi dicendo sto qui per VINCERE!


LA MIA ERA STA ARRIVANDOOOOO!!!
L'ERA DI LORD MATT LEONEEEEE!!!

Matt si mette di nuovo il cappuccio, ci dà le spalle e con quest'ultima frase se ne va, ed è pronto per affrontare Lord Hades o come lo chiama Matt " Hades" o " falso giapponese".



DeWitt: Sono felice che Matt Leone, l’Unico, abbia ottenuto una title shot al King of Fight Championship, farà di tutto per trasformare la sfida in un campo di battaglia con la cintura in palio.
Silente: Regole tradizionali, non vedremo la manager Miss Eli… scusate, Silen Rose, a bordo ring, non ci sarà hardcore e non vedremo i lottatori sguazzare fuori dal ring o lanciarsi a vicenda dalla terza corda. Questo è Wrestling tradizionale.
Lover: Sì, i match di 60 minuti di Bruno l’Orso Marino!
DeWitt: Stasera vedremo se Lord Hades merita di entrare nel main event di WBFF Maniacs IX contro Soggetto 22, che attende di sapere chi sarà il campione.




Match #1: King of Fight Championship: Lord Hades (c) vs Matt Leone [Traditional Rules match]
Referee: Cartlon O’ Hara



Parte “He’s a Pirate” (non è vero), “Gonna Fly Now” della colonna sonora di Rocky, e fa il suo ingresso in un immenso boato del pubblico l’Unico e Originale leone… Matt Leone.
I fan di Milano (e un po’ tutto il nord che è giunto lì a vedere lo show, voglio dire, c’è chi prende la macchina da Vercelli per andare a vedere il grande ‘breslin a Milano) impazziscono perché Rocky è un film incredibilmente popolare in Italia.
“DAI, FIGA”, urlano i fan lombardi e non.
Matt Leone scambia uno sguardo con la gente del pubblico e succede di tutto. Donne che fanno flashing, uomini che pogano spalla a spalla, un ubriaco che vomita, ma in generale è un vero e proprio tripudio per The Dashing Heir, da Philadelphia, Pennsylvania.
The Crowned Diamond sale sul ring e allarga le braccia, mostrando la sua magnificenza, uno spettacolo mai visto prima d’ora dagli italiani. E quei dannati LECCHINI (cit.) impazziscono per lui.

Occorrono più di 30 secondi per calmare il pubblico dopo l’ingresso dell’Unico e far spazio all’arrivo del migliore King of Fight Champion che si sia visto da quando la cintura è stata ripristinata.


Cambio d’atmosfera e maggiore serietà quando arriva il “King of Fight Champion” Lord Hades. Senza manager, senza Dark Warriors, il wrestler mascherato cammina lentamente. C’è chi parla dei suoi rituali oscuri, ma non c’è nulla del genere, è un wrestler dall’intelligenza spiccata. La parte più interessante del brano d’ingresso del lottatore è che in reverse è un canto Cristiano romeno, perciò ascoltarla normalmente è come un rituale di dannazione, una blasfemia verso i cieli da parte del Demons’ Prince.

L’arbitro Cartlon O’ Hara dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Bisogna stare molto attenti a non infrangere le regole tradizionali, e l’ultima cosa che Lord Hades vuole è di mantenere la cintura per squalifica. Matt Leone colpisce l’avversario con un Enziguiri Kick, poi sale all’angolo e va giù di Swanton Bomb, ma Hades si sposta e gli applica il DARKNESS CODE.
Muta Lock ai danni dello sfidante, la manovra non dà alcuna via di scampo al Dashin Heir, che si contorce in cerca di una scappatoia. Le corde sono lontane e Hades impone tutta la sua qualità tecnica, cercando di portare l’avversario alla privazione delle energie.
Ma ecco che Matt riesce a salvarsi, gli è andata bene perché il Darkness Code tende a non far sconti per nessuno. E lui ne ha pagato lo scotto, ora è affaticato.

Dragon Suplex Hold del Master Hades, non gli dà alcuna possibilità di riposarsi, il campione vuole imporsi e cerca di farlo nel minor tempo possibile. E arriva una Rolling Senton, poi schienamento.
1…
2…
Non basta ancora!
Hades si è divertito a testare le condizioni dell’avversario, che pare ancora in grado di proseguire.

DeWitt: Com’era prevedibile, spento l’entusiasmo iniziale di Matt, Hades è riuscito a controllare la sfida, ha in pugno la situazione.
Silente: È un abile stratega, perciò farà di tutto per guidare la sfida verso la sua vittoria senza mai lasciare al rivale qualcosa in più di una o due mosse connesse.


Il Diamante finalmente reagisce… Hurricanrana, poi DDT, grande combo di un lottatore che sta facendo di tutto per mostrare di poter lottare per quella cintura, ha avuto la title shot e ora deve dimostrarsi degno.
Il wrestler si allontana e si abbassa, sappiamo tutti cosa sta per fare, ma è un errore, un errore colossale.
LEONE’S FAMILY TRADITION!
Speaaaaaaaaaaaaaaar, ma Lord Hades la evita facilmente, sapendo cosa lo attendeva. È già il secondo errore di Matt, che aveva provato una Swanton Bomb troppo presto nella sfida.

DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER del Demons’ Prince sull’avversario.
Slaaaaaaaaam.
Lo scaraventa a terra, e ora può davvero andare per la vittoria.
1…
2…
3NO!
Non basta ancora.
Hades vuole sfruttare il momento favorevole, e va per uno Shining Wizard.
Ecco come sfruttare una manovra in corsa!
Matt Leone viene fatto impattare al tappeto, ma Hades non ha ancora finito.


Posizione di AMATERASU, lo Swinging Neckbreaker che darà il colpo di grazia al rivale, ma Matt riesce a uscire, con grande fatica evita la manovra spingendo via il rivale.
TROUBLE MAKER.
Headlock Driver del Matt-Effect, che poi va per lo schienamento. Potrebbe aver ribaltato una sfida che volgeva a favore dell’avversario.
1…
Solo conto di uno!
Si prosegue ed arriva il Death Valley Driver di Hades, seguito dalla Sharpshooter.
Dolore, sofferenza, agonia, sinonimi per le sensazioni che prova Matt Leone in questo momento. Non vuole cedere, e cerca di resistere a tutto, le corde sono lontane, anzi, lontanissime, perciò la presa rischia di risultare decisiva.
Oltre 40 secondi nella manovra, finché Matt non fa lo sforzo finale e arriva a toccare le corde, ma a quale prezzo? Chiaramente è debilitato, non potrà più agire.
Lord Hades perciò connette con il KUSARIGAMA, Discus Lariat.
E non finisce qui…


AMATERASU!
Swinging Neckbreaker ai danni di Matt Leone, poi non può mancare lo schienamento pressoché immediato.
1…
2…
3!!!

Finisce qui, grandissima prestazione del King of Fight Champion, che si conferma campione e sarà dunque lui ad affrontare Soggetto 22 a WBFF Maniacs IX.
Matt Leone comprende cos’è successo, stasera ha dovuto affrontare un lottatore esperto, sempre intenso, al punto da dimostrare cosa vuol dire arrivare preparati e gestire una tattica. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma Matt sa che un giorno sarà degno del King of Fight Championship.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ci siamo, dopo una buona battaglia Hades ha dimostrato di essere ancora degno della cintura che indossa, forse Matt Leone non è stato il suo avversario più insidioso, ma ha dimostrato di essere un talento con grande potenziale.
Silente: Sembra proprio che non avremo Lord Matt Leone dopo questa sfida, ma soltanto Lord Hades.
Lover: Poco importa, l’Unico rimane Matt, il futuro di questo show!
DeWitt: E ora ci rimangono altre due sfide, dai che se procediamo a questo ritmo riceveremo molti commenti.
Lover: Forza, fan della WBFF Wrestling, ce la potete fare, COMMENTATE!


[Modificato da GregorHeavans 22/02/2017 20:52]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.933
Post: 23.686
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/02/2017 19:46
 
Quota

Promo pre registrato.
Sul titantron compaiono alcune scritte in bianco su sfondo nero.

"I'm coming.
Come Dante nella selva, mi sono perso nelle vostre menti. Nell'oscurità del vostro cervello.
Esploro.
Esploro.
Dante esplora.
Dante esplora la WBFF.
Qualcosa di deviante sta per abbattersi su questa federazione. Un incubo senza fine, uno scenario destabilizzante.
Qualcosa non va.
Qualcosa si muove, nel senso sbagliato.
Dante non scappa dalla sua selva.
Dante impara ad abitarci. E la fa sua.
La mia selva si chiama WBFF.
Un territorio selvaggio, davvero tanto... ma non ho paura.
Non ne ho mai avuta.
La WBFF per me sarà una sfida.
E vincerò.
Vincerò la selva.
Sarà casa mia.
Remember the name...
Dante.
I'm coming."

Anche l'ultima parola sfuma sullo sfondo nero e il collegamento si interrompe, col pubblico in arena che si chiede chi si nasconde dietro quelle parole, dimostrandosi incuriosito in positivo.



Parco Sempione. Ore 21:30.
Alla sera Parco Sempione si tinge di una sfumatura diversa dalle luci del giorno. Dove universitari, nullafacenti e curiosi muovono i loro passi al sole, quando cala il tramonto il parco diventa un luogo impervio, il rifugio di senzatetto, reietti e, ovviamente, anche di tossici.
Uno di questi senzatetto (preferiamo chiamarli così perché è politicamente più corretto di dire fattoni di merda) ha la chitarra ed è davanti a un falò, con altri che lo guardano dalla distanza. Strimpellando accordi come un professionista, l’uomo esibisce una voce armoniosa, tipica della sonorità italiana, una fra le benedizioni di una lingua abbastanza diffusa nel mondo anche se localizzata a certe zone.

“E poi ci troveremo come le star, a bere del whisky al Roxy bar.
Oppure non ci incontreremo mai, ognuno a ricorrere ai suoi guai.
Ognuno col suo viaggio, ognuno diverso.
E ognuno in fondo perso dentro i cazzi suoi.”

Applausi pacati per non disturbare la canzone, le persone ammirano quest’uomo con la chitarra, questo italiano che in un altro ambiente sarebbe potuto diventare qualcuno, magari proprio un cantante, ma che si è trovato a percorrere una via oscura, lontana dalla società.

“WE ARE ALL STARS… IN THE DOPE SHOW!”

Un uomo irrompe in scena. Carnagione pallida, praticamente biancastra, e occhiali da sole anche alla sera. Capelli rossi, e un vestito bizzarro, giacca e cravatta, ma entrambe di qualità infima, come se appena prese a un mercato cinese. Lo sguardo di tutti non è più rivolto verso l’uomo con la chitarra, ma verso quella persona così bizzarra, accompagnato da una donna che tiene per mano, lei invece dalle forme prosperose, un seno che pare benedetto dalla pallade Atena stessa.
Noi già conosciamo queste persone, sono il “Narcisistic Hollow” Ava Misfit e la sua compagna Cami Bucket.

Ava: “Ovunque nel mondo ci sono persone come voi che sono abbandonate al loro mondo. Voi siete fratelli e sorelle, una famiglia artificiale creata per la sopravvivenza. E io vedo in voi un ruscello pieno d’acqua dove la natura è ancora intatta.
Palme in piazza Duomo, che bella la natura quando si sponsorizza un marchio commerciale. Ma voi lo sapete meglio di me, questo mondo non appartiene più agli uomini. L’era della libertà si è estinta quando i nativi sono stati sterminati dai più progrediti ovunque nel mondo.
Le tradizioni oggi servono come traino per dar sfogo al commercio. Buon Natale, figli di troia, ricordate che Gesù è nato il 25 dicembre, anche se non è vero, perciò festeggiate regalando a vostro figlio l’astrocazzo di Megazord.
Buon San Valentino, comprate cioccolata e regali di classe alla vostra puttana.
Ci sono la festa del papà, la festa dei nonni, la festa dei gatti, la festa delle donne, e guai se non regalate una mimosa alle compagne di scuola o alle colleghe. E tante altre feste del cazzo che ci vengono propinate.
A me piacevano di più gli aztechi, loro facevano feste sacrificando vergini dopo averle trattate come dee per tutto il periodo di preparazione. Buon compleanno, e ora crepa! Ecco come si fa.”

Il discorso di Ava Misfit, tutto in inglese, incuriosisce i presenti, tralasciando la difficoltà linguistica di chi non è istruito a una lingua non nativa, si percepisce tutto il suo cinismo.

Ava: “Sperare nell’umanità è come vedere un anziano che aspetta che gli si drizzi quando ha smesso di funzionare. Questi patetici esseri umani moderni hanno stuprato ciò che era l’uomo nella sua essenza, un essere guidato dagli istinti, dal nucleo di una famiglia e comunità, per far posto a gente con il cervello spappolato da una quantità di informazioni che nemmeno riesce a processare. Ma ovviamente fanculo la natura umana, tanto c’è la partita di calcio in tv.
Ma voi siete ancora fra i pochi che riconoscono cos’è un uomo, cos’è una donna. Senza nulla da fare, senza il ‘dinero’, amate scopare, rinunciate ai vostri sensi, alle responsabilità dettate dal mondo di oggi.
Preferirei fare il soldato in prima linea in una guerra che nemmeno mi riguarda da vicino piuttosto che convincere una persona a comprare un prodotto e baciare il culo a uno sponsor!
Siete quelle persone che ancora non passano la loro giornata a baciare culi e parlare di orgoglio, perché siete feccia, ma questa feccia è forse l’unica parte intatta dell’umanità, quella che non serve, totalmente esterna al sistema.
I reietti hanno fascino, per questi li adoro, e adoro tutti voi, vorrei scoparmi le vostre donne anche se hanno la figa pelosa come i capelli di una strega dell’Abruzzo.”

Cami sorride, conoscendo questo lato caratteriale di Mr. Wrong Soul, il più squallido fra gli uomini può divenire un perfetto leader carismatico in occasioni come questa. Ava cammina fra loro e con il suo accento straniero sembra il messia del nuovo secolo, si siede al falò e osserva l’uomo con la chitarra.

Ava: “Continua, la musica non ha prezzo, è una compagna fedele nella vita di tutti i giorni. Ti ascolterò, anche se non capisco una parola di quello che dici.”

Ritorna la strimpellata con la chitarra, e il Dope Show rimane in silenzio, unito a perfetti sconosciuti, comunicando con loro nel silenzio, dalla sua anima dannata a quella di altre persone con esperienze simili alla sua.



Le luci dell'arena si tingono di oro e, come se fossero state evocate da qualche incantesimo, spuntano decine e decine di farfalle che risplendono di un colore così dorato che sembrano emanare luce propria. Codesti meravigliosi insetti, appostandosi in punti chiave dell'edificio, danno l'idea che ci siano numerosi occhi che osservano le persone sedute sugli spalti ... un effetto piuttosto inquietante. Poco dopo risuona "Ricordando il passato", quietando i timori di quelle povere anime, facendo il suo ingresso la vincitrice del 6 way a Freezing Evolution ... la "Golden Witch" Beatrice! Si presenta con indifferenza fumando la sua inseparabile pipa d'oro e si avvicina all'urna con una smorfia di fastidio.

Beatrice: Questo sarebbe il mio premio? Fare da valletta per dire quale saranno gli altri nomi dei membri del mio roster? AH! Sappiamo benissimo che Extreme Hell trionferà su Bloody Desperation SOLO grazie a me! Non mi ha fermato il volgare Misfit, non mi hanno fermato 5 zotici e non mi fermerà una gabbia fatta di catene. E sinceramente non vedo atleti preparati in Bloody Desperation: l'unico annunciato ... il signorino Ellis non è nient'altro che un piccolo omuncolo che per avere un posto nella Chamber ha battuto un disadattato con una maschera.

Si siede e si guarda intorno in maniera disgustata.

L'espressione di Beatrice cambia in un attimo, dal disgusto alla noia, la tromba di Miles Davis risuona nell'arena, le luci si abbassano e un cortina di fumo si alza sullo stage, come se fossimo improvvisamente piombati in un vicoletto malfamato.
Fa il suo ingresso Chadwick Ellis, con indosso un lungo trench nero e un fedora molto elegante. Il wrestler bostoniano si avvia lentamente verso il ring, armato di microfono. Per un attimo si ferma e si gode la preziosa melodia di uno dei trombettisti jazz più bravi di sempre, ma poi ritorna in sé e continua la sua avanzata verso il quadrato.
Ellis adesso è faccia a faccia con Beatrice.

Chadwick: “Un attento osservatore potrebbe insinuare che questa tua sfrontatezza nei confronti di entrambi i roster non è altro che figlia di una forte insicurezza che nascondi abilmente, mia cara strega. Per quanto possa essere stata una parentesi nera della nostra nazione, ti consiglierei di andarci piano con le parole, anche con quelle rivolte ai tuo compagni di roster, non vorrei che finissi arrosto, non so se mi spiego...”

Ellis prende una breve pausa, deglutisce e ritorna a parlare.

Chadwick: “Sono da poco qui in WBFF e ho comunque vinto il mio match di debutto in un PPV, non una roba che succede tutti i giorni. Non ho storie divertenti da raccontare sugli altri elementi di Bloody Desperation, ma due quasi tre settimana sono servite a farmi capire che quelli dello show sanguinoso sono gli atleti più talentuosi dell'intera federazione, d'altronde il nuovo Extreme Hell non è altro che una costola del vero show di punta della WBFF.”

Il detective guarda adesso con insistenza Beatrice, che non appare affatto contenta delle parole dell'ex poliziotto.

Chadwick: “vogliamo cominciare?”

Beatrice lascia sfuggire una smorfia arrabbiata.

Beatrice: Cominciamo ...

Mette mano alla urna ed estrae il primo nome.

Beatrice: Lo sfortunato prescelto è ... Zed!

Chadwick sorride, poi si avvicina all'urna e ne estrae un bussolotto.

"Dustin O'Malloran... assurdo come sia piccolo il mondo, vero? estraggo proprio la persona che mi ha portato via una vittoria certa dal mio primo incontro a Bloody Desperation. Meglio così, in fondo."

Ellis fa un passo indietro e aspetta che Beatrice estragga il secondo nome per Extreme Hell.

Beatrice rimette mano alla urna e appena estrae il nome ha un conato di vomito.

Beatrice: Bw ... dio mio che schifo! IL SECONDO SORTEGGIATO È AVA MISFIT!? Perchè? Quel dannato tossico da quattro soldi non merita un'opportunità del genere ... IO LO AMMAZZO!

Getta via il nome fumante di rabbia e disgusto.

Ellis osserva divertito la reazione di Beatrice.

Chadwick: “Deve essere proprio un gran bel tipo questo Misfit, cosa ha fatto? Non ti ha telefonato forse?”

Beatrice fulmina con lo sguardo Ellis che si avvicina repentinamente all'urna.

Chadwick: “Non mi sembri in vena di scherzare, quindi prenderò il prossimo bussolotto e eviterò ulteriori commenti, ok?”

Ellis estrae l'ultimo nome relativo al roster di Bloody Desperation.

Chadwick: “Claudio Cazador! Le cose si fanno interessanti, non vi vedo messi bene a Extreme Hell a dirla tutta...”

Beatrice risponde a modo.

Beatrice: Di sicuro non sono un mero poliziotto fermo alle favolette di giustizia e solidarietà ... ops eheheheheh.

Ellis trasale a questa frecciatina.

Beatrice: E ora ascoltami bene: quando sei di fronte a me ti devi sciacquare la bocca se vuoi rivolgermi la parola, non sono la tua sgualdrina da porto!

Beatrice mette mano di nuovo all'urna ed estrae il nome prescelto.

Beatrice: Monsieur Ellis. Ho estratto una tua conoscenza a quanto pare.

Ellis tende l'orecchio incuriosito.

Beatrice: Il terzo estratto per Extreme Hell è ANGERFIST! Colui che tu hai sconfitto per ottenere il posto in questa Chamber!!

Ellis non ci crede a quello che ha sentito: colui che ha sconfitto al suo debutto lo reincontrerà alla Chamber!?

Beatrice: Su vada mr. Ellis ... non vuole mica far attendere dei probabili perdent ... pardon concorrenti.

Con un sorriso veramente fastidioso passa il turno all'ex-poliziotto

Ellis si avvia all'urna, per poi bloccarsi.

Chadwick: A quanto pare la meritocrazia non è una delle caratteristiche principali della WBFF. Angerfist ha avuto già la sua occasione, eppure è stato estratto. Spedirò quel derelitto umano da dove è venuto per la seconda volta, mia cara Beatrice, e lo farò con ancora più gusto visto che il nostro caro pugnincazzato fa parte di Extreme Hell adesso...”

Il detective pesca un altro bussolotto e lo apre, sorride vistosamente.

Chadwick: “Forse fino ad adesso le cose erano abbastanza equilibrate, avevate qualche speranza di andare fino in fondo allo Scent Of Glory, ma adesso, con il nome che ho appena estratto le cose si mettono davvero male per Extreme Hell.”

Ellis si avvicina a Beatrice e le passa il foglietto con il nome del partecipante.

Chadwick: “The East End Machine... David Barriage! Sono sicuro che quel pazzo di un inglese voglia riprendersi una bella rivincita personale dopo la delusione dell'anno scorso e non credo che Extreme Hell possa fare nulla per contrastarlo!”

Beatrice estrae una pallina, che apre e rivela un fogliettino. Il suo viso esprime una gioia incontenibile.

Beatrice: OH SI! HO UN DOUBLE BONUS! Posso scegliere 2 atleti di EH consecutivamente ergo niente più scelte per te monsieur Ellis!

L'altro impallidisce alla notizia mentre "The Golden Witch" estrae i nomi.

Beatrice: Il prossimo estratto è ... JUMALA! Il leader della sua setta che ha perso lo scontro contro di me ... e perderà di nuovo AHAHAHAHAH!

Legge l'ultimo estratto.

Beatrice: E l'ultimo estratto è ... GARET JAX! Uno dei nomi di punta di Extreme Hell ... a quanto pare siamo noi in vantaggio mentre Bloody Desperation è veramente ... a una situazione "Disperata" AHAHAHAHAAHAHAHAH!

Ellis è preoccupato dalla situazione: il suo brand è in inferiorità numerica!

Chadwick: “Double Bonus? Ma stiamo scherzando? Cos'è un videogioco? Assurdo! Non ci posso credere che per una roba così seria ci siano queste scappatoie così ridicole.”

Dopo un primo momento di evidente nervosismo, Ellis sembra lentamente calmarsi.

Chadwick: “Ma d'altronde cosa dovevo aspettarmi da uno show così patetico come Extreme Hell. Sono qui da pochissimo, ma mi pare già di aver capito l'andazzo: i più deboli vengono aiutati con tutti i favoritismi del caso, la meritocrazia è pura utopia e chi veramente avrebbe diritto viene scavalcato da una trovata assolutamente patetica. Beatrice, spero che tu sia contenta e che tutto il tuo roster stia esultando, perché ben presto non avrete affatto di che essere felici... Avete appena vinto un bonus di calci in culo da tutti i partecipanti di Bloody Desperation!”

Ellis si lancia furibondo verso il backstage, lasciando sul posto Beatrice che continua a ridersela di gusto.



DeWitt: In questa serata piena di stipulazioni speciali a Milano, avremo un House of Fun match fra Garet Jax e Jumala.
Lover: Oh, finalmente un match dove non si menano e ma si divertono insieme.
Silente: Si menano… e ancora peggio del solito!
Lover: Ma non c’è mai un po’ di pace nelle vite di questi lottatori? Potevamo finire a Milano a mangiare focaccine!
DeWitt: Be’, sarà un’House of Fun con elementi tipici della vita lombarda. Sapete, la patria del Wrestling italiano è ad Alemenno di…
Lover: Ale che? Che fatica, ma non poteva essere Milano o Torino? O magari… PIACNZ!


Match #2: Garet Jax vs Jumala [House of Fun match]
Referee: Bella Quesada


Siamo allo speciale House of Fun match. Tanti oggetti particolari sono allestiti all’esterno del ring, insomma… è veramente una casa a tema, c’è tutta Milano nella sua quintessenza (e gli stereotipi).

Il Luckyman fa il suo ingresso nell’arena su ‘Get lucky’ dei Daft Punk. Il lottatore sale sul ring e pare preparato a combattere, stasera parte da favorito, ma ha bisogno di una vittoria, le sue condizioni fisiche sono ancora provate dall’Hell in a Cell match, seguito da uno Street Fight match massacrante contro Paul DeSade.

Invece Jumala entra con veemenza su “Rainbow in the Dark” di Ronnie James Dion. Il Divino proveniente dalla Finlandia non si sente a casa nella lontana Milano, ma è l’unico europeo fra i due a lottare nel match.

L’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Si parte e Jax cerca di tratte vantaggio dalla sua esperienza e va subito per una Diamond Cutter.
LO TRAVOLGE PRIMA ANCORA CHE POSSA REALIZZARE DI CHE MOSSA SI TRATTA.
Questo fornisce al Luckyman un notevole vantaggio, perché può finalmente applicare la VEGAS CLUTCH.
Cobra Clutch devastante, Jumala è alle strette e cerca una via di fuga. E ci riesce, con fatica ma ce la fa.


Il leader dell’Awakening Cult solleva l’avversario per un Vertical Suplex e lo scaraventa a terra, poi connette con una manovra pazzesca.
FROM HEAVANS TO HELL (ho sbagliato a scriverlo, lascio a voi capire l’errore).
Lionsault!
Talmente potente che il lottatore prova lo schienamento.


1…



2…


Solo conto di due.


DeWitt: Beh, ci vorrà un po’ prima di buttare giù un lottatore del calibro di Garet Jax.
Silente: Già, sarà pure Divino ma Jax è Magico.
Lover: Occhio che sta per entrare in gioco la stipulazione.

Jumala afferra una statuetta a forma di Duomo.
CRAAAAAAAAAASH.


DRITTO SULLA TESTA DEL LUCKYMAN!
Il Duomo viene infranto addosso a Jax, il lottatore impatta al tappeto e il Divino gli applica la Figure 4 Leg Lock, accompagnata dal wooooooooooo dei fan di Milano.
Ma siamo di fronte a un ottimo lottatore, il ragazzo di Las Vegas riesce a uscire dalla manovra toccando le corde.


Jumala continua con la sua offensiva, Spinebuster… ma non va a segno!

JAX’S WELCOME del Luckyman.
Slaaaaaaaam.
Lo scaraventa al tappeto.
Questo dà la possibilità a Jax di trovare altro materiale, e si becca… una focaccina?!? E se la mangia.

Lover: Questo non è Hardcore, è fame.
Silente: Oh, dopo un match del genere chiunque si farebbe uno spuntino.
DeWitt: Sì, ma siamo venuti qui per vedere un match di Wrestling.
Silente: Il fatto è che Jax ha sempre preso Extreme Hell come un gioco personale, si sta divertendo e non ha intenzione di soddisfare il pubblico.
DeWitt: Già, come sta facendo ora.

Mentre il wrestler si sazia, Jumala compie una vera prodezza.
DIVING LARIAT oltre la terza corda!
E Jax viene travolto in pieno.
Il Divino riceve l’acclamazione del pubblico italiano, che è tutto per lui.


Jumala comincia a credere nella vittoria, e afferra una fetta di gongorzola… LA SCHIANTA ADDOSSO al rivale, è pesante e fa male!
Poi afferra il Panettone e lo appoggia a terra.
DDT sul Panettone.
La gastronomia la fa da padrona, ma la sfida mantiene il suo tono serio.
Jumala afferra la sua frusta e comincia a colpire l’avversario.

Swooosh.
Swooosh.
Swooosh.
Non gli basta ancora.
Swooosh.
Swooosh.
Swooosh.
Altre frustate.
Swooosh.
Swooosh.
Swooosh.
La violenza prosegue.
Swooosh.
Swooosh.
Swooosh.
Brutalità a non finire da parte di Jumala.
Swooosh.
Swooosh.
Swooosh.
Jax è ridotto a un colabrodo, perciò il Divino va a schienarlo. Vittoria sicura in arrivo!


1…




2…



Solo conto di due.
Incredibile, il Luckyman supera anche questa!

Jumala è furioso, ma Jax lo scaraventa contro un quadro che raffigura il teatro Scala di Milano!
CRAAAAAASH.
La testa del finlandese si infrange nel quadro con violenza!!!

LUCKYSAULT, Moonsault con atterraggio sulle ginocchia.
Devastante manovra volante del Luckyman.



Tutto è pronto per la risoluzione della sfida.


THE LAST LUCK.

Double Underhook Piledriver ai danni di Jumala, manovra connessa a perfezione.
Va a segno!


E arriva lo schienamento.



1…




2…




3!!!



Termina qui una battaglia intensa che ha visto l’uso di oggetti tipici di Milano e zone circostanti, Jax ha dovuto sudare per arrivare al successo contro un avversario decisamente motivato. Si incontreranno ancora… nell’Elimination Chamber match di WBFF Maniacs IX!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Dopo una buona resistenza del Divino, è Garet Jax a vincere, mostrando doti da stella di prima classe.
Lover: Ma è giusto così, ha perso contro Alcide, ha perso contro DeSade, ora basta, è tempo della sua riscossa, dai che il Luckyman è tornato in carreggiata.
Silente: Dopo l’aggiunta all’Elimination Chamber match di WBFF Maniacs IX, mi chiedo quale sarà il suo ruolo, potrebbe benissimo diventare il favorito alla vittoria.
DeWitt: Penso che Jax sia un ottimo nome, ma avrà concorrenza!


[Modificato da cell in the hell 22/02/2017 20:15]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.934
Post: 23.687
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/02/2017 19:46
 
Quota

Di ritorno dalla pubblicità troviamo James McFist sul ring. Mentre la sua theme music sta ancora risuonando a pieno volume il Deadly Shiver Champion si avvicina alle corde e chiede un microfono. Dopo averlo ottenuto mima un "cut" con le dita e "Hammer smashed face" viene interrotta.
Il pubblico manifesta a gran voce la sua ostilità nei confronti del wrestler di Chicago, al punto che Hammer deve pazientare qualche secondo più del dovuto prima di iniziare a parlare.

Hammer: "Ladies and gentlemen, welcome to... UNCLE HAMMER'S FUCKFEST!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

James provoca la platea, invitando gli spettatori ad intensificare i loro fischi. Ma, al contrario, pur di non assecondarlo il pubblico inizia a far silenzio.

Hammer: "Wow, non avevo molti dubbi sul fatto che la psicologia inversa potesse avere un discreto effetto su di voi, ma non pensavo fino a questo punto. Guardate cosa mi tocca fare per avere un po' di silenzio."

Crowd: "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

McFist ridacchia tra sè e sè, poi dopo qualche istante la sua espressione muta di nuovo facendosi più seria.

Hammer: "Last week... Ho invitato i nuovi contendenti al mio Deadly Shiver Championship a raggiungermi su questo ring. Li ho messi al corrente di ciò che può comportare farlo o, al contrario, non farlo. Non so voi, ma io sono piuttosto curioso di scoprire se David Wolff e Nathan Rhodes sono dei vigliacchi oppure se sono abbastanza stupidi da cimentarsi in un'impresa che non è alla loro portata. Per come la vedo io qualunque scelta facciano... Sarà quella sbagliata. Perchè quella giusta si trovava sul treno che hanno perso, quello che viaggia il più lontano possibile da James Hammer McFist."

...

Hammer: "Forza, fatevi avanti! C'è qualcuno lì dietro? Forse posso rendervi la vita più facile, facen...!?!"

McFist viene interrotto dalle note di "Shut you mouth" dei Pain, che sembra calzare a pennello con la circostanza. Ed ecco arrivare a passo svelto l’AntiHero, David Wolff. Il wrestler tedesco cammina sulla rampa fino a raggiungere il ring e, fattosi passare un microfono, non perde tempo prima di rispondere a una delle sue nemesi storiche.

Wolff: “Effettivamente la mia theme song dice le tre parole che avrei potuto usare per aprire il discorso. SHUT YOUR MOUTH. Chiudi la bocca. Allora, James, come va? Ti trovo bene caro yankee. Ne abbiamo passate eh? Ora, penso che tu tema che io tiri in ballo la volta che ti ho preso a calci e messo al tappeto per l’1,2,3 decisivo. Ma non avrebbe senso. È intervenuto il Cerbero, ed eravamo uomini diversi. Perciò la scusa: ti ho battuto una volta, lo rifaccio….cade subito.
Ma parliamo delle cose serie. Tu hai qualcosa che io voglio, James. E sto parlando del Deadly Shiver Championship. Sin qua la mia scalata in WBFF a parte le perdite di tempo contro Volkermord e Jumala, è sempre stata iridata. Ma voglio fare il grande slam. Ho vinto i titoli tag, ho vinto un titolo medio, e ora voglio un titolo più importante.
Probabilmente me ne sarebbe importato di meno se il titolo fosse stato alla vita di uno dei De Sade. O di Heavans. O di Jumala. Ma ci sono solo tre uomini che riescono a far ribollire dentro di me la sete di sangue del lupo. Tu, quel corvaccio col fondotinta che risponde al nome di Red Revolution Raven, e Kevin Mackall. Quindi….”

Crowd: “You will fail! You will fail! You will fail!”

Wolff: “Vi prego…non fatemi sprecare parole per voi, già devo usarne per rispondere a questo pagliaccio scorreggiafagioli.
Stavo dicendo. Si cambia area, ma il passato torna a morderti il culo. La scorsa settimana mi sono guadagnato la possibilità di sfidarti. Vedila un po’ cosi cowboy. Io sono il German Wolf, Nathan Rhodes più che un lupo è uno di quei chihuahua rabbiosi e patetici a cui si accompagnano le zoccole che frequenti.
Quindi sei fortunato. Dovrai preoccuparti di un solo predatore. Ma a proposito di preoccupazioni. Chi è stato l’uomo che ti ha fatto da spina nel fianco per lungo tempo? Ah si! Volkermord! Il Berlin Annihilator. Ti ha anche infortunato mi pare. Non hai avuto abbastanza coraggio da sopravvivere allo scontro.
E invece? Io l’ho sfidato in un Ultraviolence Match. E non solo l’ho sconfitto. Sono uscito più forte e brutale che mai.”

Hammer: "Mr. David Wolff ladies and gentlemen!"

McFist mima un applauso provando a screditare il suo interlocutore, poi si prepara a rispondere a tono.

Hammer: "Wow... Tu sei venuto qui, al mio cospetto, usando la tua vittoria su Volkermord come prova della tua credibilità sul ring. Stai parlando di un uomo che si è rintanato in JLW perchè la WBFF non era alla sua portata, cazzo! E' come se io mi iscrivessi ad un Beer Contest presentandomi con una t-shirt Bacardi Breezer.
Sai cosa dimostra il fatto che in passato io sia stato infortunato da quel pallone gonfiato? Te lo dico io, UN CAZZO! E' più probabile che sia Derrick Mortimer ad infortunare uno di noi eseguendo male una delle tante manovre che non ha mai imparato adeguatamente, ma ciò non vuol dire che Derrick Mortimer sia un duro e di certo non verrei da te a raccontarti di come ho scopato il suo deretano con una Kendo Stick.
Facciamo una cosa, ripartiamo da capo..."

James prende un bel respiro, poi riprende a parlare.

Hammer: "Buona sera David! Non so se te ne sei accorto, ma ti sei aggiudicato un incontro a WBFF Maniacs IX valevole per il Deadly Shiver Championship. Un titolo detenuto da un uomo che, SU QUEL RING, qualche anno fa ha scritto la Bibbia della World Bloody Fight Federation. Un uomo che SU QUEL RING ha dato principio all'unico regno che nessuno potrà mai dimenticare in questo business, perchè è il regno del più longevo Undisputed WBFF Heavyweight Champion di sempre. Un uomo che tu affronterai, il 24 Marzo 2017, SU QUELLO STESSO RING del 10 Giugno 2009... Nella sua HOME TOWN, CHICAGO ILLINOIS!
Posso vedere il sudore che inizia a grondarti dalla fronte, e il livello delle tue spalle che si abbassa a causa del peso che sta inziando a gravargli addosso. La questione, Wolff, non riguarda il capire come spuntarla, come ribaltare il pronostico e vincere. Ma il cercare qualcosa di valido da offrirmi affinchè tu possa comprare la mia indulgenza, in modo che io sia mosso a pietà e disposto a lasciarti uscire da quell'arena ancora tutto intero."

Il Deadly Shiver Champion adesso indica il backstage, qualcuno intuisce già che Hammer sta per parlare di Alcide.

Hammer: "Quello che tu definisci chihuahua, per esempio, parte in vantaggio rispetto a te perchè qualcosa di concreto da offrirmi ce l'ha. Tiene per mano una pupa davvero niente male con la quale sarei ben lieto di intrattenermi per una notte."

Il pubblico rumoreggia e McFist sembra piuttosto soddisfatto di vedere davanti ai suoi occhi anche l'ultimo contendente: Alcide compare accompagnato da Paige che lo precede ancheggiando in maniera seducente, la mora si ferma a qualche passo dall'apron ring e schiarendosi la voce porta il microfono alle labbra mentre il suo compagno guadagna il centro del quadrato.

Paige: "James, tutto questo entusiamo... Dovrei essere lusingata?"

Cappuccetto Rosso scivola senza fretta tra la prima e la seconda corda sotto lo sguardo attento di Nathan che si limita e restare in silenzio con le braccia incrociate.

Paige: "Quanto testosterone, probabilmente dovreste andare entrambi a farvi una doccia fredda: Sembrate due ragazzini che litigano per stabilire chi ce l'ha più lungo."

Alza gli occhi al cielo.

Paige: "Perdonate il francesismo ma era piuttosto importante chiarire il concetto, non vorrei che una mente semplice come quella del nostro Wolff andasse in confusione di fronte a metafore troppo elaborate."

Sorride ironica avvicinandosi al tedesco, solleva il mento sprezzante ignorando i centimetri che li separano.

Paige: "Mr. Wolff non ho gradito particolarmente ciò che ho sentito,ma cercherò in ogni caso di essere comprensiva perchè non posso biasimare la tua frustrazione.
Sei in questa federazione da... dal 2015, credo, e la gente si ricorda a malapena il tuo nome: Sei ANCORA quel tale che combatteva con Volkermord.
David Wolff lascia sul viso della gente quell'espressione indifferente che rappresenta alla perfezione la mediocrità della tua carriera.
Non hai mai fatto il grande salto e ti sei sempre accontentato delle briciole, questa è una grande opportunità ma dubito che riuscirai a guadagnarci qualcosa.
Sei troppo ottuso per capire che stai perdendo tempo prezioso!
Ci annoi parlando del mirabolante successo che hai attenuto con il tuo compagno di giochi e pretendi di guadagnare credibilità sparando a zero su tutto e tutti in maniera del tutto sconclusionata.
Un rookie ti ruberà la scena e questo sarà il colpo decisivo assestato alla gloriosa ascesa del cucciolo di Norimberga."

Si stringe nella spalle.

Paige: "Niente di personale, ma non sei un pericolo per Nathan."

Si rigira una ciocca di capelli tra le dita e interrompe il teutonico prima che possa ribattere, l'inglesina gli volta le spalle rivolgendosi al campione.

Paige: "Mentre TU, tu sei tutto un altro discorso: Sei una sorta di istituzione in questo posto e la cosa ti rende più interessante del titolo che porti alla vita."

Nathan sembra spazientirsi, inclina la testa verso destra avanzando di qualche passo: L'espressione severa non tradisce nessuna emozione.

Alcide: "Ora basta! Non amo perdere tempo con questo genere di stronzate, Paige moriva dalla voglia di unirsi a questo siparietto ma per quanto mi riguarda possiamo anche smetterla: Volevi un valido avversario?"

Incrocia lo sguardo di McFist.

Alcide: "Eccolo."

McFist sta per ribattere, ma prima che possa riuscirci Wolff lo anticipa rivolgendosi a Paige, senza distogliere lo sguardo da Alcide.

Wolff: “Io? Accontentarmi delle briciole? No, quello lo lascio fare al tuo compagno. E nel caso le vostre testoline non comprendono ciò di cui sto parlando, intendo che per accettare una come te accanto vuol dire proprio considerare oro anche le briciole.
Ma ora basta parlare di quanto gode James a infilare kendo stick nel culo degli uomini o di quanti gradi abbia imparato Paige ad aprire le gambe a furia di concedersi a tutta la WBFF. Anzi perché non la finiamo con le stronzate parliamo tra uomini? Quindi a questo proposito, Alcide puoi pure accomodarti fuori dalle palle. Che tra te e Paige il senza cazzo sei tu.
Presto il lupo delle fiabe, questo imitatore di Tex Willer e il sottoscritto si sfideranno con in palio il Deadly Shiver Championship. sarà un massacro. Un fottuto massacro. Non avremo limiti. James, se vorrai per tuo piacere perverso infilare la kendo stick nel tubo anale a qualcuno, sono certo che Alcide ne sarà più che lieto.
Ma attento al sottoscritto. Non mi voltare mai le spalle. Non ti fidare mai di me. Ti lascio pure mettere KO questo maltese venuto male, ma quando saremo solo io e te nel ring, si scateneranno i gironi infernali. È tanto tempo che aspetto questo momento. Io contro di te. Un’altra volta. E questa volta con dell’oro in palio.
Allora, che rispondi?”

Hammer indietreggia di qualche passo, poi abbassa lo sguardo verso terra corrucciando la fronte.

Hammer: "Quindi, fammi capire, godere della compagnia della signorina Allen per Alcide dovrebbe corrispondere ad accontentarsi delle briciole? Merda, ora si che inizi a farmi paura Dave. Seguirò il tuo prezioso consiglio, eviterò categoricamente di offrirti le spalle. Sai com'è, ci tengo particolarmente a morire con il buco del culo ancora vergine, prenderò tutte le dovute precauzioni dopo il tuo coraggioso outing."

Wolff avanza verso McFist con fare minaccioso, ma Hammer lo invita a fermarsi e a pazientare allungano una mano a palmo aperto in sua direzione.

Hammer: "Wait, wait."

Lo sguardo di James poco dopo vira verso Nathan Rhodes.

Hammer: "Riguardo a te, Nathan. Starei attento se fossi in te, la tua Paige ha appena detto che potrei essere più interessante della cintura che detengo. Mi dispiacerebbe molto se tu, rincorrendo il Deadly Shiver Championship e concentrandoti totalmente su questo obbiettivo, fossi costretto a perderla d'occhio."

Il risultato è che adesso McFist si ritrova quasi addosso sia Wolff che Alcide, pronti a menar le mani.

Hammer: "BUT... Il tempo per misurarci l'uccello a vicenda è terminato, sta per arrivare quello in cui dovremo misurarci su questo ring. Sarete entrambi miei avversari nel main event che sta per prendere avvio, confido in una vostra proficua collaborazione."

Hammer sa benissimo che sarà difficile se non impossibile per Wolff e Alcide cooperare e che tale fattore potrebbe portare al proprio team dei discreti vantaggi. McFist getta il microfono alle sue spalle, facendolo finire fuori dal quadrato. Wolff e Alcide fanno lo stesso, mentre Paige si accomoda a bordo ring. Mancano solo gli ingressi di Kratos, Heavans e Tartaglia, poi l'ultimo match in card potrà finalmente cominciare.

Camera fades.



[Everybody Loves Me]

In arena risuona la theme dell'Irish multimillionaire Gwaine Caerleon IV; l'irlandese dal sangue blu anche questa settimana è in tenuta da battaglia accompagnato da un michael in sola camicia e cravattino a farfalla ... il pubblico è leggermente meno espansivo dell'ultima volta; soprattutto per quanto fatto al povero Alfonso.

Gwaine: "Buona sera gente!!!! Avete visto??? Michael McFarry è tornato! L'avevo detto che ci sarei riuscito!"

Reazione non molto "forte" del pubblico

Gwaine: "Cosa c'è amici? Seriamente? Dai che lo volevate anche voi! La Battle of Irish Multimillionaire!"

...

Gwaine: "Umpf! Michael che dici?"

Michael: "Secondo me non sono contenti del licenziamento di Alfonso."

Gwaine: "Ma io non ne ho di colpe gente!! Alfonso ha perso; dovevo farlo per far venire McFarry! L'ho fatto un po' anche per voi!
Ma soprattutto per me; lo ammetto."

Nulla; il pubblico non cambia idea.

Gwaine: "Volete un rematch con Alfonso?"

Pop del pubblico.

Gwaine: "E così sia!"

[Bello e Impossibile]

Il World Sexiest Human Being Champion raggiunge il ring di corsa, stasera non perde nemmeno tempo a interagire con il pubblico, ha un compito da sbrigare e vuole prendersi la sua rivincita contro Gwaine.

Alfonso: “Sono pronto a combattere un Irish Multimillionaire se necessario. Visto che McFarry è un mio vecchio amico (capo, tiranno, schiavista), ti dimostrerò cosa ho imparato al suo servizio. Preparati, Gwaine.”

Gwaine: "Ok allora! Andiamo per questo incontro! ... Michael; Visto che stranamente sei in tenuta Old Style ... perché non arbitri tu?"

Michael: "Subito! Suonate la campana!!"

Senza neanche attendere Gwaine appena Alfonso si volta viene fucilato da un Superkick!
Il tartufone barcolla ma non molla perciò Gwaine procede con un Right Punch in pieno muso ed un Enzuigiri Kick per chiudere; Alfonso cade in ginocchio ... quindi ecco il dropkick NO! Alfonso lo blocca, si alza e stende Gwaine con uno shoulder block!
Un altro Shoulder Block! ed un altro ancora!
Gwaine questo giro non si alza ma sfugge sull'apron ring dove viene prontamente ripreso e ributtato dentro da un suplex ... NO! Gwaine gli scivola alle spalle e subito mette a segno una double knee backbreaker!!

Prova il pin 1 ... 2 ... NO!

Il Tartufone resiste! Gwaine ricorda a Michael che il conto va fatto più velocemente in "Gwaine Wrestling Federation" (GWF ehehe).
Quindi rialza l'avversario e Sea Fall (Implant DDT)!!!
Ne segue il suo Lyresault ma ancora nessun Pin! Alfonso dopo lo sprongboard moonsault subito si alza dolorante ed ecco la Skyline!!! Asai DD-NO! Alfonso riesce a spingere via l'irlandese e subito mettere a segno la Pushing to the limit (Spear of the fear del padre)

E va a contarlo! 1 ... ... ... ... 2 ... ... ... ... ... ... Kick Out!!!

Il pin sembrava lento? Nah! Alfonso si lamenta con Michael ma nel mentre un Gwaine abbastanza dolorante per la manovra appena subita, tira fuori dallo stivale un anello dorato; bello grosso fa detto ... attende che Alfonso si giri eeee FALCON PUNCH!!! L'Instant Shot dell'irlandese è andata a segno ... lo mette ora pancia a terra e tirandolo su come per una camel clutch; lo blocca in una Cobra Clutch!!! Irish Clutch!!!!

Alfonso non può far altro che cedere quasi subito!!!

Ma Gwaine non sembra intenzionato a mollare; grida chiaramente il nome di McFarry; vuole l'arrivo dell'ALTRO irlandese.

[Bartholomew dei Silent Comedy]

L'ex padrone della federazione si presenta sullo stage. Gwaine molla la presa.
McFarry è' molto più trascurato di come ce lo ricordavamo. La camicia bianca è sbottonata e porta la barba di qualche giorno. Ha un microfono in mano.Gli spettatori aspettano le sue parole, c'è tensione, è odiato, ma è anche la prima volta che prende in mano un microfono in WBFF dopo molto tempo.

McFarry: "... Si può sapere che cazzo vuoi, Gwaine?"

Gwaine abbozza una risata mentre mette le mani sui fianchi.

McFarry: "Vieni in WBFF, cerchi di comprarne le quote, ti nomini Irish Multimillionaire. Soffri di spirito di emulazione? Non mi interessa. Lascia in pace Alfonso, poi continuare a fare pure quello che cazzo ti pare. Puoi pure cambiarti il nome all'anagrafe in Michael McFarry se vuoi, ma lasciami stare."

Il nativo di Cork sembra visibilmente soddisfatto. Allarga le braccia ed osserva il pubblico.

Gwaine: "Hey gente! Vedete che se voglio una cosa la ottengo? Sono bravo in quello che faccio."

Si volta verso McFarry indicandolo.

Gwaine: "Jack Leone prima si finge proprietario di questa federazione; poi non mi vuole dire chi è il boss e sono io costretto a fare tutte le ricerche per saperlo.
Non immagini la soddisfazione amico!

Poi quando Yvonne mi ha parlato del vecchio boss WBFF mi era sembrata una versione vecchio stile e più povera di me. L'idea di affrontare il passato mi attira un botto Mick!"

McFarry non risponde. Sale sul ring. Guarda Gwayne. Guarda Alfonso.

McFarry: "Forse non hai capito che non ho nessun interesse nel tornare attivo, e soprattutto non ho nessun interesse in te."

Getta il microfono e aiuta Alfonso a rialzarsi.



Siamo nello spogliatoio di quella che è una coppia che pare messa insieme da qualche mente sadica. Gregor Heavans è l’ultima persona al mondo che vorrebbe far squadra con John Kratos, che la scorsa settimana si è mostrato ben più che invadente, facendo uso della sua doccia personale per provocarlo e far sentire la sua presenza.
Stasera il Greek Warrior appare calmo, quasi rassicurante e osserva Greg dalla distanza.
Quello che il Big Bad Madafakka non sa è che Kratos ha qualcosa per lui che tiene con le mani nascoste dietro alla schiena. Sembra… un pacco regalo?!?

Kratos: “Considerato che stasera saremo parte dello stesso team, e che sei giorni fa era San Valentino, mi pare giusto che ci sia un buon rapporto fra membri della stessa squadra, perciò… ho pensato che potesse farti piacere un regalo.”

Il Greek Warrior mostra le sue mani con un regalo confezionato. Lo porge al lottatore, che lo guarda senza capire cosa farne.

Kratos: “Istruzioni per l’uso. Sfili la carta, apri il pacco, ricevi il regalo. Ma occhio che ci sarà una sorpresa, non un ovetto Kinder, ma è qualcosa di più simile al Double Burger del McDonald.”

Heavans è sempre più confuso e apre il regalo… per scoprire che ci sono DUE regali all’interno, entrambi sigillati.

Kratos: “Parti dal regalo più grande, sono più che sicuro che sia delle dimensioni giuste per te.”

All’interno del pacco regalo c’è una T-Shirt, la stessa che indossa lo Spartano.

“THE BIG BALD MATTAFAKKAS”, ecco il nome del tag.

Kratos: “Che ne pensi? Sono più che sicuro che sia perfetto per te. Sulla taglia sono andato ad occhio, e credimi, sono un guerriero che non sbaglia mai nello scrutare le persone che attirano la mia attenzione.”

Heavans borbotta qualcosa tra sé rigirandosi la maglietta fra le mani. Jacquelyn Brown, che sbuca al suo fianco, dal canto suo, pare apprezzare, e sorride con un cenno di assenso

Jacquelyn "Suona dannatamente bene..."

Ma quello commenta con sufficienza e poco entusiasmo...

Gregor "Già... peccato che io non sia pelato!"

Heavans posa il suo sguardo su Kratos accartocciandosi le maglietta tra le mani

Gregor "Stammi a sentire, Spartano. Io so che anche Achille non disdegnava di mescolarsi e fare ammucchiate senza troppi.... vizi... diciamo così. Gli antichi Greci erano molto tipi da arcobaleni colorati e fan dei Village People, ma io non sono di quella parrocchia. Quindi, prima l'asciugamano, poi la mia doccia, poi questa maglietta da compagni dalla dubbia sessualità.... direi che non ci siamo capiti.
Sono molto più un tipo da Baccanali se capisci cosa intendo ahahah...
E poi ripeto: non sono nemmeno un pelato!"

Il Greek Warrior sorride, mentre indica il secondo pacchetto regalo.

Kratos: “Non devi preoccuparti di questo, sicuramente per il mio standard estetico è meglio Jacquelyn, ma di te mi interessa tutt’altro.
Voglio risvegliare il tuo spirito sopito, c’è un combattente in te e credo nell’empatia, nella forza di gruppo. Se sarai come me, erediterai una parte del mio spirito. E magari finirò per ereditare un letto e una delle tue donne imparando da te!”

Lo Spartano osserva Jacquelyn ‘da cima a fondo’ e lei ricambia con una smorfia divertente.

Kratos: “Sai, Greg, il secondo regalo ti renderà pronto a calcare il ring al mio fianco ed essere un vero Big Bald Mattafakka.
Puoi crederci perché appena vedrai cosa ti ho portato sentirai il brivido del cambiamento.”

Heavans è sorpreso, non sa proprio cosa aspettarsi da un pacchetto di piccole dimensioni. E all’interno di esso c’è… un rasoio per i capelli, dall’aspetto spartano (se capite questa…), ruvido ma pronto per l’uso.

Kratos: “Tagliati i capelli, diventa pelato e potrai indossare quella t-shirt con fierezza. Saremo un team eccezionale in squadra con James McFist, al fianco del Deadly Shiver Champion balleremo con i lupi e supereremo il tuo nemico, l’uomo che possiede la cintura di Heavans’s Paradise Champion, Max Tartaglia. Ti aiuterò a riprenderla da lui se stasera vinceremo la nostra sfida.
Forza, preparati per la battaglia.”

Ovviamente Greg non si muove, non pare intenzionato a tagliarsi i capelli.

Kratos: “Spero che Jacquelyn non si offenda, ma mi offro di tagliarteli io, non rimarrà nemmeno un capello al centro alla Homer Simpson.”

Gregor osserva il rasoio quasi disgustato, poi con fare sconsolato fissa Jacquelyn come a domandare se debba proprio procedere. Senza farsi condizionare ulteriormente scuote il capo e sghignazza

Gregor << Ascoltami bene, Sins dei poveri, ora vuoi farmi assomigliare a te per vivere una seconda giovinezza? Per sentirsi simile a qualcuno che conta qualcosa per quei coglionazzi venuti a pagare per assistere a degli adulti che si azzuffano? No... no...
Io non sono tuo simile e non lo sarò mai.
Siete una massa di disadattati ossessionati dalla battaglia.
Io non sono tipo incrociare le mie spade con Agamennone... io preferisco entrare nel Cavallo di Troia - in ogni senso - e far man bassa senza troppo rispetto delle regole."

Getta il rasoio a terra e se ne va lanciando la maglietta contro Kratos, come questi aveva fatto con l'asciugamano sette giorni fa.

Nella stanza però resta Jacquelyn che esprime dissenso col capo restando accanto a Kratos, che si mostra più serio rispetto a prima, come se finora avesse indossato una delle note maschere della Chaotic Existence nei confronti di Greg.

Kratos: “Sai, tu e io avremmo qualcosa da discutere. Se stasera non dovesse andare in porto il mio piano, c’è qualcosa che potresti fare… solo che rischierà di essere pericoloso. Molto più di quanto immagini…”

Detto questo, le immagini sfumano.



DeWitt: "And now... Main event della serata, che vedrà scontrarsi due squadre formate ognuna da tre atleti."
Silente: "Io vedo già diversi banner alzati in favore di Tartaglia, il pubblico italiano è pronto a sostenerlo a gran voce."
DeWitt: "Fa strano... Fanno di tutto per togliere le etichette e poi tifano per un mafioso."

La frase di DeWitt genera una bordata di fischi, gli spettatori del Bel Paese non hanno gradito la sua esternazione.

Silente: "Tu ci tieni ad uscire da questa arena ancora tutto intero, vero?"


Main event: "Alcide" Nathan Rhodes (w/ Paige) & David Wolff & Max Tartaglia vs James McFist & Gregory Heavans & John Kratos [3 vs 3 match]

I sei atleti che prenderanno parte al main event si trovano già sul ring. L'ultimo ad aver effettuato il suo ingresso è proprio Tartaglia: il wrestler italiano è stato accolto con una grande ovazione dal pubblico pagante.
E' tempo di decidere i primi uomini legali. McFist ed Heavans si fanno da parte, stabilendo così indirettamente che sarà John Kratos a partire per primo. Rhodes e Wolff si lanciano sguardi di sfida a vicenda, poi Tartaglia li raggiunge ed esprime loro la sua volontà di combattere subito fin dall'inizio. Nathan e David si fanno da parte, senza dire una parola, acconsentendo in maniera tacita.
Inizieremo dunque con Max Tartaglia versus John Kratos! L'arbitro fa partire il match.

DIN DIN DIN!

Kratos cerca il confronto fisico e Tartaglia non si sottrae, dimostrando fegato. Dopo una prima prova di forza vinta dal Bald Basterd, Max viene intrappolato in una solida Headlock. Poi però Tartaglia riesce a spingere Kratos contro le ring ropes, quindi lo scaglia con tutta la sua forza verso la sponda opposta. Il Bald Basterd però si irrigidisce e avanza solo di pochi passi, riuscendo perfino a mantenere la presa al collo dell'avversario. Tartaglia prova dunque a sollevarlo con un Back Suplex, ma dopo una proiezione iniziale Kratos lo obbliga a rimetterlo giù e mantiene ancora la sua Headlock, dopo di che lo spinge a terra con un Flip in avanti e continua ad infierire a terra. Tartaglia reagisce con un colpo di reni vigoroso, che sbilancia il posizionamento ricercato dal Greek Warrior. Tartaglia riesce a mettersi in ginocchio, poi finalmente si libera mettendo a segno tre gomitate consecutive sullo stomaco dell'avversario.
Tartaglia adesso scatta in piedi e prova a scagliare un calcio di collo sul volto di John, ma il Greek Warrior si rialza proprio durante l'esecuzione del colpo e incassa il calcio su un fianco, trattenendo la gamba di Tartaglia! Poi lo solleva con una Leg Trap Chokeslam! A segno! Il Bald Basterd va per il pin.

1!

2!

Kick out.

Kratos rialza Tartaglia da terra e lo spinge verso le corde con una frustata irlandese, Max cerca di beffarlo con un Running Crossbody, ma John lo blocca in volo e lo mantiene in orizzontale, per poi invertire con una Fall Away Slam. Durante la proiezione all'indietro però Tartaglia riesce a correggere la traiettoria aerea e cade sul mat a gattoni, poi si rialza immediatamente e colpisce brutalmente un Kratos seduto sulla nuca! Il lottatore spartano si distende completamente a terra e Tartaglia lo schiena!

1!

2!

Colpo di reni!

Max rialza Kratos da terra e applica una chiave articolare al suo braccio sinistro, poi si indirizza verso il Corner della propria squadra e offre il cambio ad uno dei suoi partner.

CAMBIO! Alcide entra al posto di Tartaglia!

Alcide rifila subito a Kratos un pugno molto stiff sullo stomaco, costringendolo in ginocchio. Poi si volta verso... DAVID WOLFF! E lo provoca offrendogli il cambio, chiedendogli di fare di meglio! Pazzesco.

E WOLFF ACCETTA! CAMBIO!

David raggiunge Kratos, lo afferra per la testa e lo induce a rialzarsi, poi gli rifila una violentissima ginocchiata sull'addome! Kratos è di nuovo a gattoni sul mat! Wolff sorride in direzione di Rhodes, E TENDE UNA MANO IN SUA DIREZIONE!

ANCORA CAMBIO! Nathan Rhodes è di nuovo dentro.

Alcide solleva Kratos da terra, poi lo carica sulle spalle ed esegue un Fireman's Carry dropped into Knee Lift! A segno! John Kratos è diventato un manichino da Crash Test...

ALTRO CAMBIO! WOLFF PRENDE IL POSTO DI ALCIDE!

David fa per rialzare Kratos da terra, lentamente, preparandosi ad una manovra d'alto impatto.

OH MY GOD! Kratos ha una reazione, e mentre si rialza trova lo slancio giusto per caricare Wolff IN POSIZIONE DI FEEL THE PAIN!

FEEL THE PAIN IMPROVVISA SU WOLFF! A SEGNOOO! KRATOS COPRE IL LUPO DI NORIMBERGA!

ONE!

TWO!

Tartaglia si precipita dentro ed interrompe il conteggio!

In tutto questo Alcide è rimasto a guardare, vedere Wolff perdere sarebbe stato il top, se ne sarebbe volentieri infischiato dell'esito del match.

Kratos si rialza e prova ad acciuffare Tartaglia, ma il wrestler italiano gli sfugge e torna alla sua postazione. John quindi rialza Wolff, se lo carica su una spalla e lo conduce verso il corner del proprio team.

CAMBIO! Kratos offre il cambio ad Heavans!

Il Bald Basterd poi dice qualcosa a Greg, elaborando un piano d'azione che a quanto pare prevede una loro manovra combinata. Heavans non sembra molto convinto, ma dopo qualche istante accetta l'iniziativa del Greek Warrior e sale sul top turnbuckle.

Diving Leg Drop di Heavans sulla nuca di Wolff, poi Powerslam velocissima in rilascio da parte di Kratos! Manovra combinata pazzesca, che va perfettamente a compimento! Kratos rotola fuori dal ring, Heavans invece gattona sul corpo di Wolff e lo copre!

ONE!

TWO!

Ancora Tartaglia! Max interrompe il conteggio!

Heavans si rialza molto velocemente e riesce ad afferrare Tartaglia da dietro! Ma Max gli rifila una gomitata che lo becca in pieno volto, poi si allontana tornando sull'apron ring. Heavans lo fissa malissimo, ma poco dopo si concentra nuovamente sull'uomo legale. Gregory rialza Wolff da terra, chiude una Headlock ai suoi danni, poi si avvicina al Corner del team.

Heavans cerca il cambio con McFist, ma Kratos dice di no! John ha un'altra manovra ben delineata in mente che prevede la loro collaborazione sincronizzata. Hammer guarda malissimo il suo vecchio compagno del Violence Club, Heavans scuote il capo e decide di accontentare Kratos.

CAMBIO! Kratos è di nuovo dentro.

Heavans solleva Wolff con un Back Suplex, ma senza mandarlo a terra: se ne serve solo per indirizzare David sulle spalle di Kratos direttamente in posizione di Powerbomb!

Attenzione, Wolff reagisce ed inizia a colpire Kratos con una serie veloce di pugni in faccia! John perde l'equilibrio in avanti, e anzi di indirizzare Wolff verso il tappeto lo fa inclinare addosso ad Heavans.

INCREDIBILE FALLING CUTTER DI WOLFF AI DANNI DI HEAVANS! La manovra combinata è stata un totale fallimento questa volta! Heavans rotola fuori dal ring, intanto Wolff e Kratos si rialzano quasi contemporaneamente. John prova a colpire Wolff con un pugno in faccia, ma David schiva facendolo andare a vuoto, poi lo prende in consegna con discreta facilità e... TOE KICK, POI POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK IMPLANT DDT!

HOWLIN' WOOOOOOLFF! A SEGNO SU JOHN KRATOS! DAVID COPRE IL BALD BASTERD!

ONE!

TWO!

E STAVOLTA IL PIN VIENE INTERROTTO DA ALCIDE?!? WHAT THE FUCK?!? RHODES HA INTERROTTO IL PIN DEL SUO TAG TEAM PARTNER! E ci è riuscito prima ancora che fosse McFist a farlo.

Hammer rimane basito di fronte alla mossa di Alcide. A Wolff e Rhodes non importa un fico secco di questo incontro, il loro obiettivo è unicamente quello di provocarsi a vicenda e di impedire reciprocamente che l'altro possa uscire bene dal match.

Wolff infatti si rialza e giunge subito a tu per tu con Alcide! L'equilibrio del match si va disperdendo, nel ring sta per sfociare il caos... David spintona Alcide, poco dopo Rhodes fa lo stesso! E I DUE INIZIANO A MENARSI A VICENDA A SUON DI PUGNI!

In tutto questo McFist, approfittando del momento, trascina Kratos per un braccio vicino al Corner del proprio team, poi torna alla sua postazione. John si aggrappa alle corde e fa per erigere il busto, poi tende una mano ad Hammer che così ottiene regolarmente il CAMBIO!

Mentre Alcide e Wolff continuano a menarsi James, ormai divenuto legittimo uomo legale, scatta in loro direzione E LI TRAVOLGE ENTRAMBI CON UN DOPPIO BRACCIO TESO! Poi rialza Alcide da terra, lo afferra per la testa, QUINDI LO LANCIA OLTRE LA THIRD-ROPE! Nathan finisce fuori dal ring!

McFist adesso si volta e raggiunge Wolff, quindi lo fa rialzare. Prova un'Irish Whip, che però viene invertita dal tedesco. Hammer quindi torna in corsa verso l'avversario... E Wolff inclina il busto per eseguire un Back Body Drop. James però lo anticipa con un calcio in faccia che spinge David ad erigere di nuovo il busto! E mentre il Lupo di Norimberga barcolla in pieno centro ring Hammer lo carica sulle spalle ed esegue a colpo sicuro... La sua HAMMERSLAM! La manovra va a compimento, McFist schiena Wolff!

1!

Tartaglia penetra all'interno del ring, ma prima che possa interrompere il pinfall viene travolto da una Spear da parte del redivivo Gregory Heavans!

2!

...

COLPO DI RENI, WOLFF SI SALVA!

McFist si rialza e si avvicina ad Heavans. E' arrivato il momento di fare piazza pulita e chiudere definitivamente il match. Heavans rialza Tartaglia, che poco prima era intervenuto per interrompere lo schienamento su Wolff. Lo colpisce con una ginocchiata sullo stomaco, poi si posiziona alle sue spalle e lo spinge con forza in direzione di McFist. Hammer prende in consegna il Boss mafioso e...

ANVIL'S TREASON! TARTAGLIA VIENE STESO DALLA FINISHER DEL DEADLY SHIVER CHAMPION!

Heavans torna alla sua postazione, pronto a dare il cambio a McFist. Hammer, per ricambiare il favore, rialza Wolff da terra e dopo aver chiuso una chiave articolare raggiunge il Corner in cui si trova Greg.

Ma prima che possa avvenire il cambio WOLFF STRATTONA McFIST opponendo resistenza, e riesce a scaraventarlo verso il Corner opposto con una Irish Whip! Poi parte in corsa in direzione di McFist e lo travolge con un Corner Splash! McFist barcolla verso il centro del ring, Wolff si posizione alle sue spalle fa per chiudere la sua DRAGON SLEEPER! LAST RESORT SU HAMMER!

McFist prova a far di tutto per ostacolare Wolff ed impedirgli di chiudere del tutto la manovra con l'Armlock Combo finale, David al contrario impiega molte delle sue energie residue per far si che McFist risulti del tutto bloccato nella sua manovra di sottomissione.

Attenzione, Hammer riesce a curvare il corpo e tendere una gamba verso l'alto, beccando Wolff in testa con un calcio! David interrompe la manocra e barcolla verso l'angolo del proprio team, ove al momento non presenzia nessuno dei suoi partner. Hammer corre verso Heavans e gli da il cambio!

CAMBIO! HEAVANS ENTRA AL POSTO DI McFIST!

Gregory corre in direzione di Wolff, il quale si trova proprio poggiato sull'angolo opposto. Ma quando prova a travolgerlo David si sposta lasciandolo schiantare frontalmente contro i turnbuckles, quindi tenta un Roll-Up beffardo da dietro!

1!

2!

Niente da fare, Kick Out di Heavans.

Intanto McFist è rotolato fuori dal quadrato. John Kratos si è appena ripreso, si trova proprio a pochi passi da lui e lo raggiunge. I due sembrano elaborare una strategia e, dopo aver terminato, fanno per avvicinarsi all'apron in modo da tornare alle loro postazione... Ma prima che ciò possa accadere...

Alcide scardina i gradoni d'acciaio, LI SOLLEVA, E LANCIA LE STEEL STAIRS ADDOSSO A KRATOS E McFIST!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! STRIIIIIKE! Hammer e Kratos rovinano sulla pavimentazione esterna!

Ma torniamo sul ring: David Wolff ed Heavans si sono rialzati, il tedesco ha appena rifilato un pugno a mano chiusa molto violento al suo avversario, facendolo indietreggiare di qualche passo. Ma poi, quando fa per indirizzarsi nuovamente verso di lui, Heavans fa partire un SUPERKICK improvviso che lo becca sul mento! Wolff barcolla all'indietro e finisce di nuovo poggiato contro il Corner del proprio team di appartenenza.

OH MY GOD! ALCIDE E' BALZATO SULL'APRON E HA TOCCATO UNA SPALLA A WOLFF! HA RUBATO IL CAMBIO!

Nathan Rhodes si scaglia spedito verso Heavans e fa per travolgerlo con un Lariat, ma Greg lo anticipa e dopo avergli bloccato il polso inverte con uno Swinging Neckbreaker.

In tutto questo però... David Wolff è rimasto sul ring e adesso, dopo essersi ripreso, sembra intenzionato a vendicarsi di Alcide! Heavans, capendo di poter giovare dalla situazione, rialza Alcide e dopo averlo colpito con una gomitata in testa per tenerlo buono lo indirizza verso il centro del ring, esponendolo alla furia del Lupo di Norimberga.

WOLFF scatta come un treno in corsa, pronto a travolgere Alcide!

Ma Nathan si sposta dalla sua traiettoria!

Wolff frena la sua avanzata a pochi centimetri da Heavans...

GUT KICK DI HEAVANS SU WOLFF, POI ARRIVA UNA FAME ASSER FULMINEA!

BADASSER! BADASSER! A SEGNO! Wolff rotola fuori dal ring!

Heavans si rialza e, vedendo Alcide fare lo stesso, parte in corsa in sua direzione provando ad anticiparlo.

MA VIENE IMPROVVISAMENTE CARICATO CON UNA SIT-OUT SPINEBUSTER!

FEEL THE WILD DI ALCIDE SU HEAVANS! A SEGNO! Nathan Rhodes rimane addosso ad Heavans, non c'è nessuno che al momento sembra in grado di intervenire per interrompere il conteggio in arrivo... L'arbitro procede!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


E' finita, dopo un match lungo e ricco di colpi di scena Alcide è riuscito ad ottenere il pin vincente. Paige sale sul ring e festeggia il risultato con il suo uomo, tutti gli altri atleti sono a terra sparsi tra il ring e la pavimentazione esterna.

DeWitt: "Che finale! Sapevo che Wolff e Alcide non avrebbero accettato l'idea di essere compagni di squadra."
Silente: "E' un miracolo il fatto stesso che siano risultati loro i vincitori, per come si erano messe le cose ero certo che a spuntarla sarebbe stato il team avversario."
DeWitt: "Questa puntata di Extreme Hell volge al termine, ci vediamo tra sette giorni. La road to WBFF Maniacs IX continua, buona notte!"





Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, assemblaggio)
Hammer (Main Event)
Dino (grafica evento)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 22/02/2017 20:15]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com