Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #17: Pro Wrestling Wars II - 19/02/2017

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2017 20:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.900
Post: 23.654
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/02/2017 19:41
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Pro Wrestling Wars II
19 febbraio 2017
@San Antonio (Texas)
3x05; JLW Event #17

Diciassettesimo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Quinto evento della Terza Stagione della JLW.




Un-official theme: Black Sabbath - "War Pigs"




CLASSIFICA PRE-EVENTO
Genocidal Tendencies 5
Strange Circus 0
Perfect Trinidad 0

Chris DeWitt: Benvenuti a JLW Pro Wrestling Wars II, o 2017 se preferite chiamarlo così.
Jimmy Lover: Io lo chiamo Pro Wrestling Lover, ci sono problemi? Cerchi rissa? Guarda che ti spacco la faccia!
El Silente: I fan conoscono già chi siamo, dunque senza presentazioni vediamo la card dell’evento preliminare, che è un preshow di mole più spessa del solito.
Lover: Guarda che non si offende se lo chiami un preshow grasso.

PRELIMINARY SHOW
* Match 1: Mark Pain (Strange Circus) vs Max Tartaglia (Perfect Trinidad) vs Kevin Bryan Crawford (Genocidal Tendencies) [Three Way match]
* Match 2: Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) (Strange Circus) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (Perfect Trinidad) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) (Genocidal Tendencies) [Tag Team match]
* Match 3: Ichi "The Killer" (Strange Circus) vs Jeff Houston (Perfect Trinidad) vs Yuri Bakunin (Genocidal Tendencies) [Three Way match]




Una bocca sdentata si apre, per mostrare di aver ingoiato una pillola a un infermiere. Gli occhi di Oliver, conosciuto come l'Underdog, sono chiari e vacui al punto da sembrare vetro.
L'ex wrestler tedesco resta impalato a guardare davanti a sé, nell'inquadratura, finché una voce non pronuncia qualche parola in tedesco, parole che sembrano risvegliarlo dal sonno e lo portano ad abbassare lo sguardo e incamminarsi lentamente in una direzione non meglio definita.
Un'infermiera lo ferma, gli parla piano e scandendo le parole.
"Oliver! Er kam ein alter freund. für sie!"
L'infermiera sorride, ma Underdog non ricambia.
"Ich habe keine alten freund."

Tuttavia, Underdog riprende a camminare e, seduto a un tavolo ad armeggiare con una scacchiera, c'è Keith Gutierrez Sanchez.

KGS: "Il tempo non ha avuto pietà di te, Oliver."

Underdog, esitante, trascina la sedia e si siede di fronte alla Voz.

UD: "Come di nessun altro."
KGS: "Ricordi chi sono?"
UD: "No. Underdog non... ricorda le cose. È in un taubheit, un dolce sonno, perché quando ricorda le lacrime gli scavano le guance."

Keith guarda in basso, ingoia saliva. Afferra entrambe le mani di Underdog che, passivo, non oppone alcuna resistenza.

KGS: "Io sono La Voz, Keith Gutiérrez Sánchez, e tu mi detestavi. Lavoravamo assieme cinque anni fa... da allora sono ingrassato, ma il mio inglese è migliorato molto."
UD: "È affatto amaro. Underdog ha perso il conto degli anni passati qui, e non uno ha voluto tenere la sua mano, guardare la luce scivolargli via dagli occhi, dargli conforto. Ora una persona odiata giunge al suo capezzale, per godere di cosa è diventato. Ne trai piacere?"

Keith Gutierrez Sanchez si schiarisce la voce.

KGS: "Ti sei meritato ogni secondo della tua sofferenza, Oliver. Mi hai portato via il King of Fight Title, hai fatto del male ai miei fratelli, hai vissuto da depravato. Ti ho disprezzato. Ho immaginato quello che avresti potuto passare, mi hai fatto del male, a me e alla mia famiglia. Ma non sono qui per godere delle tue sofferenze. Sono qui per porvi fine."

Underdog alza lo sguardo, resta in silenzio.

KGS: "Ogni altra persona sulla faccia della terra ti ha dimenticato, preferisce dimenticarti. Pensano che tu sia un vuoto a perdere. Tutti tranne me. Sei stato ricco, e sai che la gente di quegli ambienti si sente in diritto di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato, e di rinchiuderti se non ti comporti come vogliono. Ti hanno rinchiuso in una cella, Oliver, ma qualunque cosa tu abbia mai fatto, un uomo di fede è pronto a perdonarti. Io sono pronto a perdonarti. Non solo perché è quello che dovrei fare, purtroppo sono lontano da quel tipo di perfezione. Ma perché ora sai cosa vuol dire essere nel mirino della società. Essere odiato. E Dio è vicino a noi, non a chi ti ha rinchiuso. È vicino a chi come noi è costretto a fare delle scelte, a far soffrire chi ama, a rubare, a ferire. So che puoi sentirlo, perché nessun altro ti parla. Dio è l'unico ad essere rimasto al tuo fianco per tutto questo tempo."

UD: "Scelte? Quale scelta?"

KGS: "La tua scelta è semplice, Oliver. Puoi restare qui. O puoi seguirmi. Puoi combattere con me, combattere con la squadra che ho costruito. Tornare a fare Lucha. Ma dovrai guadagnarti l'opportunità che ti do. Dovrai allenarti, sanguinare. Dovrai sacrificarti per noi."

Underdog guarda Keith dritto negli occhi, ma senza osservarlo davvero. Tiene solo gli occhi fissi davanti a sé con disattenzione.
UD: "Underdog è morto, non riesci a vederlo? Ha visto gente andare e venire lui, persone in camice bianco, che condividevano il suo cantuccio. Malori d'ogni sorta, ha visto, uomini disarticolati dalle convulsioni, uomini vomitare sangue e urlare e diventar gialli, perfino. Ma Underdog li ha visti combattere fieramente, mentre uno ad uno perivano... Underdog è diverso, La Voz, Underdog è diverso! Inghiottito da uno sbadiglio, così se n'è andato quel derelitto, mestamente, osservando le gocce di pioggia infrangersi contro il vetro, ascoltando i lamenti e i pianti e le grida giungere da lontano, in un mattino come tanti altri mattini. Perso, perso tra i mattini come tanti altri mattini!"

Keith osserva Underdog senza fare una piega. Oliver si tiene la testa tra le mani, col respiro affannoso che fischia attraverso i denti.

KGS: "Io vedo disperazione, Oliver. Sei pronto a dare un senso alla tua esistenza?"

Keith tende la mano ad Underdog.

Stacco.

Ilich Izturre è al posto del guidatore nella sua macchina, Elsa Este, accanto a lui, si rifà il trucco nello specchietto.
Finché uno sportello dietro di loro non si apre e Keith Gutierrez Sanchez si siede alle loro spalle, entrambi scattano sulla difensiva.

KGS: "Calma, calma. Sono venuto solo per avvisarvi. Ricordate Underdog?"
EE: "Vattene."

Keith regge lo sguardo della donna e aggrotta quasi impercettibilmente le sopracciglia.
KGS: "È un sì o un no?
EE: "È un vattene."
KGS: "Riguarda le Pro Wrestling Wars. È un impegno diplomatico da leader."
EE: "Vat..."

Ilich le posa una mano sulla spalla.

II: "Certo che lo ricordiamo."
KGS: "Sarà parte della nostra squadra."
EE: "PERCHÉ? Perché dovrebbe mai accettare? Perché mai glielo avresti chiesto? E perché devi essere tu ad avvisare personalmente... a meno che Khan non lo sappia. Non lo sa! È stata una mossa stupida, non l'avrebbe approvata. È un pazzo, non puoi control..."
KGS: "Datti una calmata, Elsa. Non abbiamo bisogno di un uomo in grado di vincere, ma di uno in grado di farci vincere. Quanti suicidi senza ambizioni vulnerabili e facilmente manipolabili conosci?"
EE: "Oh, credo di star finalmente vedendo il vero Keith. Un anno fa mi avresti detto che volevi offrirgli riscatto."
KGS: "Un anno fa l'avresti creduto. Oggi credi solo alle mie manipolazioni."
EE: "Quindi menti adesso o mentivi allora."
KGS: "La vita di Oliver è vuota. L'ho riempita."
EE: "Di bugie. Esattamente come hai riempito la nostra."
KGS: "Bugie? Lui combatterà, lui otterrà un titolo, se vinceremo. Uscirà dall'ospedale, avrà qualcosa. Tu e Ilich siete partiti dal nulla, oggi avete qualcosa. Non puoi cancellarlo, e so quanto vorresti farlo. Io me ne torno da Underdog."

Ilich prova a dire qualcosa, ma Keith esce dall'auto e chiude la portiera prima che possa farlo.

Stacco.

Underdog finisce a terra, sputa sangue. Quando l'inquadratura si allarga, scopriamo che Ilich Izturre l'ha mandato a terra con un pugno, i due sono in tenuta da combattimento, in una palestra.
Dietro di loro, Keith Gutierrez Sanchez sorseggia birra.

KGS: "Oliver! Devi abbandonare il guscio vuoto e depravato che eri. Il dolore non è niente per te, ora che hai una causa. La tua causa è la Perfect Trinidad, è il Khanato. È la tua famiglia, Oliver. Non puoi mollare quando ha bisogno di te. È vile. Devi rialzarti e morire per la famiglia, perché la famiglia si rialzerebbe e morirebbe per te. Io sono pronto ad alzarmi e morire per te."

Keith si avvicina a passi lenti, squadra Oliver disteso e dolorante.

KGS: "Non ne hai abbastanza di essere la pecora nera?"



L'Arena ha paura, gli spettatori tremano come se fossero affetti dal Morbo di Parkinson, per la prima volta nella storia della Jack Leone Wrestling, incessanti risuonano le note "Blow Me Wide Open" e questo non ci fa capire altro che sta per arrivare direttamente dalla Valley Death Wrestling e dai freddi boschi , Kevin Bryan Crawford, che si dirige con passo molto lento al interno del ring , già premunito di microfono e pronto a parlare.



KBC: Eccoci , la fatidica notte delle Pro Wrestling Wars è arrivata , ognuno ha lanciato i propri pronostici , ognuno è lì a tifare la squadra che lo attrae di più ed il wrestler che reputa "migliore" in confronto ad un roster di più di 30 uomini , questa è la notte dove si sono riuniti alcune delle stelle di tutte il pro wrestling che fino a l'altro ieri erano a lanciarsi frecciatine sul Web, i leader di ogni team hanno scelto le proprie carte per tentare vincere, queste squadre combatteranno una contro l'altra finché ad avere tutti i titoli tra le mani sarà la squadra vincente...Voi , sicuramente sarete li fremendo e domandandovi nelle vostre stupide menti: "Che team potrà vincere?" , domanda banale che quindi richiede una risposta banale, le parole sono due e sono: Genocidial Tendecies!, come potevate mai pensare che a vincere una battaglia del genere possano essere un lurido giapponese senza minchia ed un trippone che cammina su una corda o un team comandato da un lurido Messicano ed un Mascherato? Il vostro pensiero doveva essere già dal inizio ricadente sul mio team, anzi sul nostro! Un team di gente scelta per le proprie qualità fisiche e la loro preparazione ai limiti della sopravvivenza, capitanata da il vero muro di berlino , l'unico muro a Berlino che non può essere abbattuto e da Red Kamen

"The Iron Pitbull" si sistema la barba e si gratta il cuoio capelluto e riavvicina il microfono verso la bocca

KBC: Chi abbiamo stasera? Chi vuole impedirmi di andare alla conquista del titolo Legacy della federazione di quel coglione di Leone? Sono ben due i grandissimi figli di puttana, Mark Pain....Mark Pain...Mark Pain! Colui che schiaccio con il solo movimento della sottopalla sinistra , colui che invece di intimorire gli avversari con dei soprannomi di un certo stampo si denomina Mezzano, Nano e Super Eroe e poi chi è l'altro? Un Mafioso? Per giunta Americano...Accompagnato dai suoi dolcissimi compagni di merende, che hanno nomi improponibili...Eh sarebbero loro a dovermi battere? AHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHHA , siete proprio spiritosi amici miei.

Sale sulla terza corda avvicina il microfono alla bocca e con voce molto forte inizia ad urlare

KBC: The Iron Pitbull vs The GodFather vs The Half Gladiator , Il pitbull affonderà i canini nella carne delle sue vittime e strapperà quest'ultimo come fogli di carta! For Mark and Max Pain Tartaglia just pain and zero pity!



Match 1: Mark Pain (Strange Circus) vs Max Tartaglia (Perfect Trinidad) vs Kevin Bryan Crawford (Genocidal Tendencies) [Three Way match]

Torniamo sul ring, dove vediamo che ci siamo persi l’entrata di Kevin Bryan Crawford, l’Iron Pitbull sotto contratto con la VDW e nel team capitanato da Volkermord e Red Kamen.

Risuona ora una strumentale presa dalla colonna sonora dell’indimenticabile film “Il Corvo”, e sulle sue note, entra il rappresentante dello Strange Circus, Mark Pain.
L’Acrobatic Elf alza un pugno al cielo e… cade.

Ma mica da solo… l’hanno aiutato i membri della Mafia, i due scagnozzi di Don Tartaglia, Sal “La” Ruspa e Tony Cipriani, che rialzano il leggerissimo Mark Pain per una combinazione di German Suplex e Backstabber!
Fatto questo i due scagnozzi portano via Pain tirandolo per le gambe nel backstage, ma Crawford non stava certo ad aspettare che Tartaglia faccia con lui quello che ha fatto a Pain, ed è già sceso dal ring per stendere il boss con una Clothesline di inaudita potenza.
L’American Godfather crolla a terra e l’Iron Pitbull lo raccoglie da terra per portarlo verso l’apron, dove sbatte un paio di volte la testa dell’italo-americano sul bordo prima di lanciarlo sul ring facendolo rotolare sotto la bottom rope per raggiungerlo subito dopo.

Running Senton da parte dell’Alpha Male che prova a schienare subito l’ex Custom Champion, ma ottiene solo un conto di uno.
L’uomo dei boschi continua a dimostrare la sua forza al boss (più leggero di oltre 10 kg) e, in questo frangente, lo stende al suolo con una Powerslam.
Ma non tenta un ulteriore schienamento, sale anzi sul paletto e, quando l’avversario si rialza, lo fulmina con un Flying Forearm… beh, più o meno.

Tartaglia infatti intercetta l’avversario con un Jumping Yakuza Kick e la mossa dell’uomo dei boschi gli si ritorce contro.
Ora è Tartaglia ad avere le redini del match, utilizzando un approccio non consono alla sua persona, si dà infatti alle mosse di sottomissione e chiude l’avversario in una Boston Crab, successivamente lo libera dalla mossa per tentare una Figure 4 Leglock.
Anche questa mossa non porta Kevin alla resa, anzi, lo porta ad afferrare la middle rope con una mano, rendendo la mossa vana (anche se sarebbe un match a tre e dunque… non ci sarebbe squalifica… difficile a dirlo.)

L’arbitro allontana Max così che Crawford si rialzi, facendo capire anche ai più tardi che quella di Tartaglia è stata una tattica di rallentamento, infatti l’Alpha Male non dimostra più la velocità di prima.

Tartaglia sfrutta il passato da kick boxer per infierire ancora con una serie di calci veloci alle gambe di Crawford, che cadendo sulle ginocchia si fa stendere definitivamente da un Superkick del boss che scala il paletto e mette a segno la sua Buonasera (Diving Elbow Drop).
C’è l’uno, c’è il due e… c’è il due!

Eh, ma non c’è il tre, Crawford scansa malamente l’avversario e si rimette in piedi, dando sfogo ad un’incredibile violenza.
Crawford torna in controllo e chiude Tartaglia ad un angolo per colpirlo con una serie di pugni al limite del regolamento, serie di Headbutt, poi rimanda Tartaglia a centro ring con un Flapjack, dopo il quale c’è il pin… 1… 2… e basta.
Il boss resiste e Crawford lo rialza per stenderlo con un Vertical Suplex e risale sul paletto, pronto a chiudere con il suo Flying Forearm…

Ma quando si lancia l’American Godfather lo afferra nuovamente e questa volta gli da il Bacio della Morte (STO… che fantasia eh?!).
Questa volta, il pin vede sia l’uno, che il due, che il tre.
Max Tartaglia porta a casa la vittoria per il proprio team e fa di più, portandolo addirittura in cima alla classifica.

Vincitore via schienamento su Crawford (4:14): Max Tartaglia (jolly)
Perfect Trinidad guadagnano 4*2=8 punti


DeWitt: Non ci posso credere! Una vittoria che vale OTTO punti.
Silente: Ma questo è incredibile, è bastato un match per rivoltare la classifica.
Lover: Classifica? Dov’è?

CLASSIFICA AGGIORNATA


DeWitt: Perfect Trinidad al primo posto, e ho la sensazione che faranno di tutto per mantenerla nel corso dello show.



Backstage dell'arena di San Antonio. Lungo i corridoi incrociamo Dragon Ninja e Steve Barone, gli Hour Rush, che parlano tra di loro.

DN: "Mi ha detto che voleva essere lasciato solo per questa volta..."

SB: "E tu gliel'hai lasciato fare? Ma che minchia combini?"

DN: "E che dovevo fare? Trattenerlo con la forza e rischiare che avesse una crisi delle sue? Così ci giocavamo lui e rischiavo anche di essere aggredito..."

Barone scuote la testa.

SB: "Non può andare così... Non può fare che a seconda di come gli gira in quella testa di minchia, se ne esca con queste stronzate e se ne vada con la scusa che deve riflettere sui suoi avversari, su quello che sta facendo e su altre minchiate del genere. Non possiamo permetterci di perdere il controllo."

DN: "Ehi, io ci sto provando!"

SB: "Io vedo solo che tu fai tanto l'amicone che vuole che quel pazzo scatenato si confidi con lui e gli racconti i suoi problemi e poi però resti a guardare quando succedono cose del genere."

DN: "Dimmi tu cosa faresti allora?"

SB: "Io? Io più lo osservo e più mi convinco che sia più matto di un cavallo... Il suo posto è in un manicomio, non qui."

DN: "Allora visto che non hai la più pallida idea di come agire, lascia fare a me e non rompermi i coglioni!"

Silenzio. Steve non l'ha presa bene.

DN: "Scusami, Steve... E' che è difficile mantenere il controllo. A volte penso che lui non sia affatto matto, penso che sappia benissimo cosa sta facendo e che abbia delle intenzioni ben precise su quello che dovrà fare."

SB: "L'importante è che sappia cosa fare stasera... Sei riuscito a dargli qualche indicazione sul match? E' un suicidio il suo, sta andando incontro al massacro..."

DN: "Spero che si inventi qualcosa... Gli ho solo detto che se lui vince, vinciamo tutti noi..."

SB: "E poi è scoppiato a piangere quando ha capito che se perdeva, perdevamo anche noi, scommetto..."

DN: "Esatto..."

Silenzio.

SB: "E poi a me quegli altri non piacciono... Soprattutto quella Cassie Carter col muto che si porta appresso. Penso che gli possano mettere in testa strane idee..."

DN: "Non saranno mai più strane di quelle che già gli frullano nel cervello."

Nice one, Ninja. Steve Barone si fa una risata.

SB: "Ho voglia di coca, aspettami un attimo..."

Steve si avvicina ad un distributore automatico vicino a loro, inserisce una moneta e seleziona la coca cola che viene prontamente sputata fuori dal macchinario. L'italo-americano la apre, ne sorseggia un po' e poi la posa su un tavolo.

SB: "Te la lascio qui, se ne vuoi un po' prendila..."

DN: "Grazie... Comunque dovremmo pensare anche al nostro di match..."

SB: "E che dobbiamo pensare? Siamo contro due team talmente idioti che non riescono neanche a capire chi vince e chi perde quando combattono l'uno contro l'altro... C'è voluto quel vecchio relitto di Keith Gutierrez Sanchez per trovare un vincitore tra i due. Probabilmente quando li affronteremo si ammazzeranno a vicenda e ci serviranno la vittoria su un piatto d'argento."

DN: "La fai facile tu... Comunque visto che sarà un hardcore match mi sono studiato bene luoghi e armi a disposizione, almeno sapremo bene dove e come muoverci. Però loro..."

SB: "Però loro sono quattro mezze seghe e li distruggeremo senza pietà. Fine della discussione."

I due intanto hanno iniziato a camminare.

SB: "Ehi, ti ho detto di ieri sera con quella tipa?"

DN: "Ti sembra il momento?"

SB: "Hai ragione, non devo divagare... E pensare che lo dico sempre a Red Kamen."

I due si fermano all'improvvso di fronte ad una sorta di murales sul muro. Una figura stilizzata dipinta con vernice rossa che ha una maschera di ragno sul volto.

DN: "Ma che diavolo...? E' stato..."

Steve che ha portato con sé la coca ne beve un sorso e poi la porge a Dragon Ninja.

SB: "Non pensarci, bevila prima che si scaldi troppo e diventi piscio."

CAMERA FADES



DeWitt: Tre dei migliori team della federazione sono a confronto, due squadre erano praticamente logiche, Trinidad con Sanchez, Hour Rush con Red Kamen, mentre Yagami e Blue, o il Nano, hanno scelto i Lethal Weapons.
Lover: Io avrei scelto i Marvels III!
Silente: Ho la sensazione che i Lethal Weapons abbiamo maggiori speranze di vincere la sfida.

Match 2: Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) (Strange Circus) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (Perfect Trinidad) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) (Genocidal Tendencies) [Tag Team match]

Ingresso per gli Hour Rush, Steve Barone e Dragon Ninja, uno fra i migliori team della storia della JLW, pronto a farsi valere anche stasera.
Poi arrivano i Lethal Weapons, un team che dovrebbe possedere le cinture di coppia se non fosse per una ‘gentile concessione’ di Mr. Khan per favorire la Trinidad e dar loro le cinture nonostante la sconfitta.
MA NOOOOOOOOOO!
La Trinidad attacca i Lethal Weapons sulla rampa, hanno subito teso un agguato.
Sanchez si accanisce su Avery Reeks e lo getta contro il palco, poi va da lui… CLOTHESLINE.

GIU’ DAL BORDO.


CRAAAAAAAAAAAASH!


AVERY REEKS È FUORI DAI GIOCHI!
Impatta su una pila di tavoli sulla rampa.


DeWitt: Ma questo è gioco sporco, la Trinidad trae un netto vantaggio ancor prima che la campanella abbia inizio.
Silente: Marty Hoffman è da solo, dovrà combattere un match di coppia senza alcun partner, questa è un’ingiustizia.
Lover: Dimostra solo che i membri della Trinidad sono più furbi.
Silente: C’è da dire che gli Hour Rush non mi sembrano particolarmente dispiaciuti…


DIN DIN DIN
Sul ring si affrontano appunto Trinidad e Hour Rush, con Marty Hoffman che rimane sulla rampa a osservare le condizioni del compagno. Avery Reeks è stato praticamente annientato nel modo più sporco possibile.
Dragon Ninja ci delizia con una Dragonrana su Izturre, poi lavora insieme a Barone ai danni di Elsa Este… doppio Suplex ai suoi danni. Non le dà nemmeno il tempo di rialzarsi che connette con l’HAIKU.
STO!
Grande manovra, e arriva lo schienamento.
1…
2…
Izturre salva Elsa che era a un passo dalla resa.
La Trinidad dimostra la sua unione di gruppo, ma ecco che torna Marty Hoffman dalla rampa.

Running Knee Lift proprio ai danni di Ilich Izturre, Hoffman è furioso per l’aggressione del suo partner, perciò insiste e va per il Corner Splash. Il wrestler non è ancora soddisfatto e va per la SHOOTING STAR PRESS.
Poi va a schienare Izturre, ignorando la presenza degli altri rivali talmente è in collera per i danni che lui ha causato a Reeks.
NO!
Pestaggio di Barone e Ninja ai danni di Hoffman.
ASK ME SORRY!
Italian Revolution Suplex ai danni del Lethal Weapon, connesso a perfezione da Steve Barone, mentre Dragon Ninja connette con il GAIJIN SPLASH.
630° Splash ai danni di Marty Hoffman.
1…
2…
3NO!

Siamo a 3 minuti di match e la sfida prosegue ulteriormente.
Elsa Este si accanisce su Dragon Ninja e connette con una Hurricanrana su di lui.
Questo permette a Hoffman di reagire contro Steve Barone.
RISE & FALL, Chickenwing Facebuster su di lui, poi schienamento.
MARTY HOFFMAN PUO’ VINCERE IL MATCH LOTTANDO DA SOLO!
1…
2…
Nulla da fare.
Non è sufficiente, ed Elsa Este combatte contro di lui. Ma ecco arrivare anche Ilich Izturre, la ragazza si limita a distrarlo mentre il compagno lo fa vittima dell’INJURY, il Gamegiri!
L’avversario non può più far nulla e collassa al tappeto.
Tuttavia Izturre è ancora ferito da prima, Hoffman lo ha picchiato duramente, quindi Barone se ne approfitta per applicargli la PAYDAY.
MUTOH LOCK AI DANNI DEL MESSICANO!
Ma Elsa interrompe la manovra, Hurricanrana su Steve Barone, che vola fuori dal ring insieme a lei, i due atterrano malissimo!

Izturre cerca di finire Dragon Ninja, ma si accorge che Marty Hoffman lo ha ancora preso di mira.

PULL THE TRIGGER!
Over the Shoulder Back to Belly Piledriver.
A segno!
Izturre impatta a terra, ma Dragon Ninja ha un’importante occasione.
HAIKU su Hoffman, il suo STO.
Poi sale all’angolo e va per il DRAGON’S FIREBREATH.
Corkscrew 450° Splash ai danni dell’unico membro dei Lethal Weapons.
1…
2…
3!!!
La sfida termina con un tempo incredibile, 4 minuti e 59 secondi, praticamente a un passo dallo scadere del tempo per guadagnare il massimo punteggio. E I Genocidal Tendencies si prendono ben 4 punti da questa vittoria, avere gli Hour Rush in squadra è una garanzia di successo!

Vincitori via schienamento su Marty Hoffman (4:59): Hour Rush
Genocidal Tendencies guadagnano 4 punti


DeWitt: Con questa vittoria i Tendencies tornano al primo posto di un solo punto, ma occhio che la cosa più interessante riguarda chi sta in terza posizione.
Silente: Non riesco a crederci! Strange Circus ancora a quota zero.
Lover: La vedo male per questa squadra, siamo già a due sfide e loro stanno ancora a zero…

CLASSIFICA AGGIORNATA




Le immagini piombano nell'oscurità. Un immagine nera fissa, poi compaiono le seguenti parole.

“Forests were set on fire, but hour by hour
They fell and faded, and the crackling trunks
Extinguished with a crash, and all was black.”

A poco a poco un fremito nell'immagine porta via le lettere, l'inquadratura inizia a schiarirsi e trasportarci in un solitario sentiero di montagna. È notte.
Qualche piccola struttura in legno qui è lì ci dà l'impressione di trovarci improvvisamente in Giappone.
Regna tutto fuorché il silenzio. Un cane abbaia insistentemente in lontananza, il rumore del vento sulle foglie intervalla il baccano causato dalla fauna circostante, che attende guardinga nell'oscurità.
Da lontano, sul sentiero che leggermente scoscende su di uno stretto ruscello, spunta una figura che con il tempo risulta essere quella di Ichisake Katsunan.
Il Giapponese non sembra minimamente notare la telecamera e continua la sua avanzata, non guardando neanche per un attimo dritto nell'obiettivo. Le immagini lentamente seguono l'avanzare dell'ex Custom Champion. La ripresa ci lascia intravedere quello che fino a poco fa era alle sue spalle.
Ichi è seduto sul paraurti della sua auto. Il contrasto tra la natura e la modernità dell'auto del lottatore nipponico è netta. La telecamera si avvicina, si sentono nettamente i passi del cameraman sull'erba.

Ichi: “La natura è qualcosa di eccezionale. Sembra una di quelle frasi fatte, buttate lì, ma rifletteteci. Adesso la natura non è più un dato di fatto, non è più quell'elemento sfuggevole, incontrollabile e misterioso di un tempo. A volte riesce a stupirci, a prenderci in contropiede, ma l'uomo ha fatto passi da gigante e con la forza ha strappato la maschera che madre natura indossava per contemplare il suo volto nudo.”

Qualcosa attira l'attenzione del Killer che distoglie lo sguardo per un attimo.

Ichi: “L'uomo ha passato tutta la sua esistenza a cercare di far chiarezza sulla natura, a scoprire ogni suo segreto. La natura non è più quella di un tempo, è come se anche la nostra terra si fosse modernizzata per poter venire incontro a una curiosità generale che non ha fatto che aumentare nel corso dei secoli.
Abbiamo davvero bisogno di sapere tutto? È forse davvero quello che ci serve per completarci come specie, o è solo il capriccio di chi non è abituato a vivere lontano dal sole?
Da quando sono arrivato in JLW ho aperto gli occhi su un mucchio di cose, ho iniziato a capire il valore dell'oscurità, dell'ombra che attanaglia la nostra realtà e del fascino del mistero che aleggia su ogni aspetto della nostra esistenza.”

Ancora una volta Ichi è attirato da qualcosa oltre il bosco, un rumore forse.

Ichi: “Però ho imparato che esistono anche delle certezze a questo mondo, la morte è una di esse. Tutto nasce per poi finire, inevitabilmente. Anche il mio regno da campione era destinato a finire, ma dalla morte di quella parentesi della mia carriera si è aperta la possibilità di partecipare alle Pro Wrestling Wars.
Yuri Bakunin e Jeff Houston sono figli del sole, persone nate sotto la luce sferzante di una sala operatoria.
Io sono nato in questo bosco, nella casa di mia nonna durante una notte tranquilla.
In JLW mi sono autoproclamato creatura dell'ombra. Master of Elements mi ha cambiato profondamente, o più semplicemente ha fatto emergere la parte più sincera del mio io invisibile. Sono diventato quello che ero destinato a diventare fin dalla mia nascita.
Dove metto piede emerge l'oscurità, e tutti sanno che sarebbe bene non avventurarsi da soli nell'ombra.”

Il cane che abbaiava in precedenza inizia improvvisamente a ringhiare. Il suono prodotto dal suo verso si fa sempre più vicino.

Ichi: “Okuri-inu è qui. La notte è il suo territorio di caccia, ed è di notte che comincia la mia ronda. Preparatevi.”

CAMERA FADES.



Siamo a San Antonio, Texas. Appena fuori dall'arena dove presto si terranno le seconde Pro Wrestlin Wars.
Viene inquadrato di spalle un uomo dalla massa muscolare più che notevole ... Osserva l'arena da lontano con in mano un persone da palestra nero con iniziali bianche ... "YB".
Cammina lentamente per la piazza esterna ... Un'immensa distesa sulla quale lo stadio è ben situato al centro.
Qualcuno gli arriva di fronte ... È l'intervistatore (un po' balbuziente ed un po' incomprensibile a causa della sua parlantina eccessivamente veloce) dell' EWM Magazine. John Henry Griffiths. Non uno sotto contratto con JLW e WBFF.

JHG: "B-Buona sera Mr.Bakinin!"

Il russo si volta verso di lui.

Bakunin: "Tu è ovunque. Cosa vuole questa volta? Ancora domande?"

JHG: "C-Certo! Mmma sulle Pro Wrestling Wars a cui parteciperà con i Genocidal Tendencies. Forse il team con maggior quantità di lottatori Europei."

Bakunin: "..."

JHG: "emh ... Beh oltre questo. Oltre quell'incontro dovrà prima lottare in un triple threat match contro Ichi the Killer, uno dei membri del Dragon Clan della WTF e l'Awersome star Jeff Houston. È già prepar-preparato p-per questo in-incontro?"

Yuri sembra volersene andare e non rispondere proprio. Ma poi cambia idea. Si volta verso il smilzo britannico ed inizia a parlare.

Bakunin: "Me no interessa cazzo di rappresentare europei.
Io rappresenta me. Io lotta per portare me a trionfo, questo porta di trionfo anche miei alleati ma questo è solo cosa secondaria.
Yuri farà tutto possibile per vincere, questo significa che lui collaborerà con Volkermord e altro di suo gruppo, ma no per rappresentare wrestling europeo."

JHG: "E per il match a tre?"

Neanche gli lascia finire la parola che il russo risponde subito con tono abbastanza irritato.

Bakunin: "Merda! Miei rivali è solo Merda. Giapponesi come Ichi sono fatti per stare di seconda fila. Tu crede che Bakunin che ha tenuto di testa a lottatori come Volkermord e che ha eliminato di Battle Royal in R-Pro suo leader Terrific Blue ... Possa perdere contro stecchino come lui? No!
Lui perderà come sempre, farà quello che probabilmente vogliono di lui. Indebolire grosso nemico e problema per suo team: Bakunin."

JHG: "Su Jeff invece?"

Bakunin: "Tu ama chiacchiere. Chiacchiere non serve a nulla, io è venuto fino di qua per lottare. No per dare interviste a piccoli omini con microfono.
Chiacchiere è per donne e perdenti. Jeff essere così. Perdente che parla troppo e che penserà di proteggere sua faccia di miei colpi per no finire sfregiato ... Squadra di Khan essere immensa pagliacciata come lui. Per questo non arriverà mai di vittoria."

Detto questo il russo prende il microfono do forza, prima che JHG possa prender parola e lo mette in tasca. Andandosene ... Il collegamento si chiude.



Match 3: Ichi "The Killer" (Strange Circus) vs Jeff Houston (Perfect Trinidad) vs Yuri Bakunin (Genocidal Tendencies) [Three Way match]

De Witt: “Il match parte, i tre che sono incollati ai rispettivi angoli, facendo regnare una certa tensione. Jeff Houston passa ancora la mano sui capelli per vedere se sono appuntiti, Ichi invece sembra avere degli spasmi quando Yuri gli rifila il gesto del macellaio e della ghigliottina. Ichi sembra andare al centro del ring e tentare una fase di studio. The King Of Mountain sembra non essere interessato al un confronto iniziale è a farsi avanti è il rivoluzionario figlio della madre patria: Bakunin. I due si chiudono in un Lock Up al centro ring, la situazione iniziale vede Ichi cedere il passo al russo facendosi chiudere all’ angolo. L’ arbitro interviene e inizia a conteggiare affinché il sovietico si allontani dall’ angolo; dopo poco tempo il cosacco si allontana dallo spigolo del ring non prima di infierire con un Knee Lift.”



Silente: “Ichi sembra già ammaccato, esce dall’ angolo e si becca un European Uppercut. The Killer vien afferrato per il braccio e spedito verso le corde con un Irish Whip; Ichi si mantiene alle corde, facendo ciò evita di beccarsi un violento attacco. Yuri alza ancora il braccio, fa cenno di cercare un Lock Up con il nipponico schizzato che acconsente. Lock Up tra i due, con Yuri che sembra prevalere nuovamente su Ichi. Il sociopatico tenta un pugno all’ addome, ma non ha successo e Yuri risponde con una ginocchiata; come l’ argilla Yuri piega il performer di Osaka che è in difficoltà dal momento che il russo ha rivoltato la presa tramutandola in un Headlock. Seppure impreparato alla forza del comunista, Ichi non demorde e cerca di liberarsi colpendo il nemico con dei pugni al costato.”



Lover: “Una carneficina, uno strazio, fermate questa strage, facciamo la pace!”



De Witt: “Per quanto possa provarci Bakunin sembra non cedere, è una sbarra d’acciaio, Ichi sferra un pugno, poi sferra un altro, poi ancora un altro. Potente e veloce come una raffica, The Russian Anarchist ha la presa ben salda, sembra non mollare la presa e a smuovere le acque è l’Awesome Guy Jeff Houston che mette a segno un Enzuigiri Kick. Yuri sembra stordito, molla la presa, Jeff e Ichi prendono la palla in balzo e scaraventano contro l’ angolo l’uomo delle nevi con un Irish Whip. Jeff passa la mano nei capelli, poi nota il nemico all’ angolo cerca di schiantarsi contro, ma nulla da fare, Jeff al momento della rincorsa vien intercettato dal suo attacco beccandosi una Clothesline From Hell da Yuri. La furia russa è inarrestabile, l’ asiatico cerca di placarlo, ma si becca un Big Boot. Ichi vien rialzato, si becca un pugno dietro la schiena e poi vien sollevato con uno Squatter, pin:

1

.

.

KICK-OUT!

Ichi alza la spalla.”



Silente: “Son passati 8 minuti ed il match sembra non avere risvolti, intanto The Red Snowman avvolge il braccio dietro il collo del giapponese e lo chiude in un Cobra Clutch. Nel mentre Bakunin vien stritolato, The Finest Perception si rialza e sferra un Running Dropkick. Yuri è al suolo, The Magnum sale sulla terza corda, ma nulla; The Killer lo raggiunge, lo colpisce con una testata, poi prova a sollevarlo. Malgrado gli sforzi The Fleavah non va giù, Ichi sfodera un pugno al costato e prova a sollevare il nemico, intanto Yuri si rialza e con uno Stiff Punch fa cadere Ichi sull’ apron. Per Yuri basta un solo pugno alla fronte e poi schianta il nemico al suolo dalla terza corda con un Super Gutwrench Suplex.”

DeWitt: “Dominio totale di Yuri Bakunin, è a un passo dalla vittoria, infatti vediamo che il Red Snowman ha già Ichisake nelle sue grinfie, pronto ad annientarlo. Posizione di Powerbomb, che sta per fare?
NOOO! Arriva Jeff Houston. Missile Dropkick ai danni di Bakunin, riesce a spostarlo solo minimamente, poi lo travolge con una Clothesline alla terza corda.
IL RUSSO VA FUORI.
Jeff esulta, ha compiuto un’impresa impossibile e da bordo ring il fratello Zack lo applaude, perciò lui può mettersi nella sua posa Magnum, lo sguardo fulminante in attesa di chiudere su Ichi.
Il giapponese però lo fa vittima dell’ACID BATH VAMPIRE. Il Ranhei.
Poi va a schienarlo.”

Silente: “1…
2…
3!!!
Finisce qui, l’Awesome Model è stato grandioso, ma Ichi lo ha silurato mentre Bakunin era all’esterno del ring.
Che grande finale!”

Vincitore via schienamento (8:54): Ichi “The Killer”
Strange Circus guadagnano 3 punti


DeWitt: Finalmente, e lo dico con sincerità, arrivano i primi punti per lo Strange Circus, era una situazione catastrofica, ma la ruota inizia a girare a loro favore.
Silente: È ancora troppo poco, guarda la classifica.

CLASSIFICA AGGIORNATA


Lover: I Tendencies hanno il triplo dei punti del Circus, ma siamo soltanto alla fine dell’evento preliminare, il bello inizia proprio ora!
DeWitt: Siamo alla fine del Pre-show, riscaldate i motori perché ora si parte nel Grand Prix delle Pro Wrestling Wars 2017.


[Modificato da cell in the hell 19/02/2017 19:45]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.900
Post: 23.654
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/02/2017 19:44
 
Quota

BOOOOOOOOOOOOOOOM!

Evento che dopo tre sfide vede una classifica epica, ma rimangono ancora OTTO match che decideranno tutto.

* Match 1: Kim Popart (w/ Nurse Lisa) (Strange Circus) vs Atalanta (Perfect Trinidad) vs Cassie Carter (Genocidal Tendencies) [Three Way Cosplay match]
* Match 2: Ethan Joel Simond (Strange Circus) vs Gaijin (Perfect Trinidad) vs Boom Jonny (Genocidal Tendencies) [Three Way match]
* Match 3: Fuji Kitano (Strange Circus) vs Enfant Prodige (Perfect Trinidad) vs John Kramer (Genocidal Tendencies) [Three Way match]
* Match 4: Hiroshi Yagami (Strange Circus) vs Mr. Khan (Perfect Trinidad) vs Völkermord (Genocidal Tendencies) [Double Stake Leaders Three Way Hardcore match]
* Match 5: JLW World Championship: Archie Fisher (c) (w/ Mr. Furble) vs Liiva (w/ Selenya) [Unfit To Rule match]
* Match 6: The Terrific Blue (Strange Circus) vs Keith Gutierrez Sanchez (Perfect Trinidad) vs Red Kamen (Genocidal Tendencies) [Double Stake Leaders Three Way Parking Lot Brawl match]
* Match 7: EWW Championship: A.D.A.M. [WTF] (c) vs Bjorn Ironside [JLW]
* Main Event: Pro Wrestling Wars [6 vs 5 vs 4 War Games]


Spiegazione stipulazioni


I Tre Team delle Pro Wrestling Wars
Strange Circus
Double Leader: Hiroshi Yagami & The Terrific Blue
#1 (singolo/World): Fuji Kitano
#2 (singolo/PWL): Ichi "The Killer"
#3 (singolo/PWL): Mark Pain [al posto di Bjorn Ironside]
#4 (singolo/Custom): Ethan Joel Simond
#5-#6 (tag team): Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann)
#7 (donna/PWL): Kim Popart (w/ Nurse Lisa)

Perfect Trinidad
Double Leader: Keith Gutierrez Sanchez & Mr. Khan
#1 (singolo/World): Enfant Prodige
#2 (singolo/PWL): Max Tartaglia
#3 (singolo/PWL): Jeff Houston
#4 (singolo/Custom): Gaijin
#5-#6 (tag team): Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este)
#7 (donna/PWL): Atalanta
Esterno per i War Games: Underdog

Genocidal Tendencies
Double Leader: Red Kamen & Völkermord
#1 (singolo/World): John Kramer
#2 (singolo/PWL): Yuri Bakunin
#3 (singolo/PWL): Kevin Bryan Crawford
#4 (singolo/Custom): Boom Jonny
#5-#6 (tag team): Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja)
#7 (donna/PWL): Cassie Carter

Regole:
- punteggi ottenuti
da 0:00 a 4:59: 4 punti al team vincente
da 5:00 a 9:59: 3 punti al team vincente
da 10:00 a 14:59: 2 punti al team vincente
15:00: 1 punto a tutti i team
Jolly: ogni squadra può delegare un suo componente come 'jolly', in caso di vittoria guadagna il doppio dei punti

PREMI
Prima piazzata
- Leader 1 & Leader 2: title shot JLW World Championship [slot World #1-#2]
#1: title shot JLW World Championship [slot World #3]
#2: Pro Wrestling Legacy Championship [cintura]
#3: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [slot PWL #1]
#4: Custom Championship [cintura]
#5-#6: JLW Tag Team Championships [cinture]
#7: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [slot PWL #2]

Seconda piazzata
- Leader vs Leader: title shot JLW World Championship [slot World #4]
#1: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [slot PWG #3]
#2 vs #3: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [slot #PWG #4]
#4: title shot Custom Championship
#5-#6: title shot JLW Tag Team Championships
#7: nessuna title shot

Terza piazzata
- Leader vs Leader: nessun premio [Barbed Wire match]
#1 vs #2 vs #3 vs #4: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [Four Way Falls Count Anywhere match; slot PWG #5]
#5-#6: nessun premio
#7: nessun premio



Parcheggio dell’arena/palestra, la macchina è già calda e si sente il suono della passione di una coppia impegnata nei preliminari all’interno dell’auto. Il fidanzato accarezza i capelli alla fidanzata mentre le bacia la fronte, e lei gli sorride.

Fidanzata: Tu mi hai portato a uno show di Wrestling e io te l’ho fatto perdere, mi sento in colpa.
Fidanzato: Tranquilla, sei una che ama tenere in pugno la situazione!
Fidanzata: Eh, eh, non sono quello.
Fidanzato: Eh, eh. (Finge di capire la battuta).
Fidanzata: Bene, farai in tempo a seguire il terribile Blu o come si chiama.

CI CI CI AH AH AH

Fidanzata: Cos’era questo effetto sonoro?
Fidanzato: Ma che ne so, sarà una musica d’ingresso. Non farci caso, avevo delle casse prese al karaoke in edicola con un output migliore.

CI CI CI AH AH AH

All’improvviso una figura losca si avvicina all’auto, la maschera da Hockey di Jason Voores, e un immancabile vestito strappato, più un machete nella mano destra.

Fidanzata: ODDIO, c’è quel mostro dei film horror fuori dal vetro. Michael Myers.
Fidanzato: Ma no, è Jason, comunque come puoi notare non è un uomo, ma una donna.
Fidanzata: Eh?
Fidanzato: Be’, ha il seno.
Fidanzata: Com’è che tu ti accorgi sempre di queste cose?
Fidanzato: Sono un artista a tempo perso e universitario, riesco a riconoscere un bel seno quando ce l’ho di fronte.
Fidanzata: Ehi, perché non pensi al mio di seno?
Fidanzato: Sedano? No, grazie, non ho fame.
Fidanzata: Ma senti un po’… non facevi tutte queste riflessioni quando c’era Di Caprio con il petto di fuori in Titanic.
Fidanzato: Perché non mi piace il seno di un uomo, e non lo considero tale.
Fidanzata: Uff, basta parlare del seno degli altri, fai allontanare Freddy Krueger.
Fidanzato: Ti ho detto che è Jason!

Il fidanzato fa segno a ‘Jason’ di allontanarsi, ma la figura maschera comincia a cantare.

‘Jason’: “Tanija, mi hai portato via la cintura e io voglio ammazzarti. ♫
Con questo machete squarto te e la tua amichetta. ♫”

Fidanzata: Aiuto! Frankenstein vuole ammazzarmi. Sa che mi chiamo Tanija!
Fidanzato: Ma sì, dai, mica era rivolta a te, non vedi che è un mostro amichevole? E che bel corpicino.
Fidanzata: E poi ha detto che squarta me e la mia amichetta. Ti ha dato della femminuccia.
Fidanzato: Eh, no, questo non lo accetto. Adesso gliene dico quattro. Vado e TORNO SUBITO!

Il fidanzato esce dalla macchina in mutande e si confronta con ‘Jason’.

Jason: Non lo sai che nei film horror chi fa sesso muore sempre mentre solo le vergini si salvano?
Fidanzato: Ma non siamo in un film horror. Questa è la mia sera fortunata!

Jason sferra un Superkick ai danni del ragazzo, che impatta sulla macchina prima di cadere a terra, poi balla all’esterno della macchina.

Fidanzata: Aiuto, che devo fare, sono disperata.
Cameraman: Non chiederlo a me, io sono qui a farvi il video…
Fidanzata: Basta, vado dal Fantasma dell’Opera e gliene dico quattro.

La ragazza, di cui sappiamo il nome, Tanija, si avvicina a Jason e le sferra un ceffone alla maschera.

Fidanzata: Non ti perdonerò per quello che hai fatto al mio Tesoruccio.
Jason: Ti do una possibilità per salvarti. Scegli… Britney Spears o Rhianna?
Fidanzata: Ma direi proprio Rhianna. Mica sono una over 30 con le rughe sulla fronte rimasta ancorata ai patetici anni ’90.

Superkick di Jason anche ai danni della ragazza, che cade vicina al fidanzato, poi il ‘mostro’ si rimuove la maschera e mostra la sua identità, quella di Kim Popart, la cantante pop ispirata agli anni ’90, già in cosplay da Jason Whore, la veste scelta dai leader dello Strange Circus.
La ragazza entra nella macchina e dà un bacio al cameraman, che finalmente vediamo nel volto… è il suo fidanzato Alfonso Balwase.

Alf: Mi sei mancata, baby.
Kim: Ma che ci facevi in quella macchina?
Alf: È una lunga storia. Quei due non si erano accorti di essere in macchina con il World Sexiest Human Being.
Kim: Io lo so bene…
Alf: Hai ancora qualche minuto prima della tua sfida?
Kim: Abbiamo tutto il tempo del mondo ♫ (sul ritmo di We’ve got all the time in the world)
Alf: Certe opportunità non si possono proprio sprecare. Buon San Valentino +5, Miss Siemens.

Alfonso getta via la telecamera mentre si avvinghia sulla fidanzata.

Alf: Ehi, questo vestito puzza di pesce.
Kim: Lo so, è un effetto scenico, ci hanno spalmato sopra del tonno in scatola.
Alf: Per fortuna sono un noto pescatore…

Viene staccato anche l’audio del segmento e non ci è dato più sapere nulla della coppia, o dei due fidanzati storditi dalla Pop Music di Kim Popart.



Backstage.
Cassie Carter, la rossa a capo degli Shinsegumi in TWP, è abbastanza annoiata, l'intervistatrice con lei sorride:"Ed eccoci qui con la partecipantw al 3 way Cassie Carter che ha scelto come outfit quella di..."

Cassie si sfila il top rimanendo in reggiseno, indica il seno:"Uno" poi si volta e si indica il sedere:"Due"

Silenzio di ghiaccio mentre Cassie si veste e prende poi il microfono:"Lascia pure, faccio io.
Allora mi presento sono Cassie Carter, lo spettacolo a cui avete assistito è dedicato a tutti i segaioli che stasera verranno qua per memorizzare qualcosa per la loro nottata.
Per quelli che vogliono vedere il wrestling invece aspettate io salga sul ring"

Cassie si tira indietro i capelli:"Sapete quando mi dissero di venire in JLW non fui tanto contenta, le mie conoscenze di questo posto arrivano dalla mia esperienza in TWP.
Negativa ad essere onesta.
Ma non sono una che si ferma alle apparenze e quindi ho accettato.
Poi ho sentito della cazzata del cosplay e mi è venuto mal di testa"

Cassie fa una smorfia:"Non voglio far la figura della femnazi, ma non sono considerata uno dei migliori prospetti che esistano, capo di uno dei gruppi di maggior successo al mondo ed infine in meno di due anni con un esperienza internazionale incredibile perchè ho le ovaie.
Nel mondo del wrestling purtroppo, in alcuni posti, se sei una donna o fai la bambolina bersaglio della libido o tiri fuori le unghie e dai il massimo per salire su quel quadrato e dare oltre il massimo."

Cassie passa il microfono all'intervistatrice:"Tieni per favore" la ragazza si aggiusta il polsino:"Frasi fatte e scontate?
Si ovvio.
Ma sono anche la realtà dei fatti.
Kim Popart e Atalanta, abbiamo due opzioni davanti a noi, salire sul ring e sculettare o dare il 101% senza respiro.
Io vi garantisco che che stasera vedrete qualcosa di eccezionale, doloroso, terribile per voi due, ma eccezionale."

Cassie sorride:"Forza incredibile ed agilità, in due siete una combinazione incredibile, difficile da gestire.
Ma il fuoco e ancor più difficile da domare.
E stasera ve lo dimostrerò"

Cassie lascia la scena.



Jordan: << Ho detto di noooooo! >>

Vediamo Atalanta con due fette di cetriolo sugli occhi mentre la sua faccia è verde, a quanto pare si tratta di una maschera di bellezza. I capelli coperti da un asciugamano arrotolato a mo' di turbante, indossa un accappatoio seduta su una sdraio mentre dietro di lei il suo agente urla al telefono girovagando spazientito.

Jordan: << Un solo match era stato concordato, solo uno! E invece ne ha già combattuti due e per quello pattuito contro la vostra campionessa assoluta non si ha ancora una data! >>

L'agente ascolta cosa ha da dire il suo interlocutore telefonico.

Jordan: << Ma cosa c'entra il fatto che abbiate sempre pagato? Non è questo il punto! Il fatto è che ciò non è professionale! Avete idea di quanto sia fitto il calendario di impegni di questa donna? Solo questa settimana ha promosso e girato videoclip, ritirato premi, vinto il suo match dell'Empress of Europe e trionfato nel suo terzo match in MMA e stasera, a meno di 24 ore da quest'ultimo, combatterà in JLW nelle Pro Wrestling Wars! Vi rendete conto che non posso stare in attesa dei vostri annunci dell'ultimo secondo??? >>

Atalanta sorride mentre dietro di lei Jordan esplode.

Jordan: << Signore, sa qual è la mia impressione? CHe voi vi stiate approfittando della popolarità della mia cliente per promuovere i vostri show, e questo è un rapporto decisamente impari dato che tra le due parti siete voi gli unici a guadagnarci! E NON MI INTERROMPA, PER CORTESIA! Lo ripeto: UN SOLO E ULTIMO MATCH altrimenti cancellate questo numero dalla vostra rubrica! Arrivederci! >>

Jordan riaggancia il telefono.

Atalanta: << Ti hanno fatto arrabbiare? >>
Jordan: << Non sopporto gli approfittatori. Tu piuttosto, com'è che non ti alleni come al solito? >>
Atalanta: << Oggi relax. >>
Jordan: << Ma se... quando era? Lunedì! Lunedì hai detto che non riuscivi a fermarti e che dovevi allenarti in continuazione. >>
Atalanta: << Beh, come hai detto tu questa settimana ho vinto due match in due diverse discipline. Stasera ci sono le Pro Wrestling Wars ma mi faranno combattere solo il solito match a tre femminile, in più una delle due avversarie è Kim Popart. Ti sembra stimolante tutto ciò? >>
Jordan: << Lindsey... >>
Atalanta: << No, non preoccuparti. Non sono arrabbiata ma comincio un po' a stancarmi di questa situazione. Forse la doppia sconfitta contro Liiva mi ha declassato nei ranking della federazione, magari è quello. Sicuramente per ottenere nuove opportunità dovrò essere migliore di prima... >>

Lindsey si toglie le fette di cetriolo dagli occhi e le mangia.

Atalanta: << Ma oggi... RELAX! >>

Sorseggia un cocktail dalla cannuccia e si riaccomoda sulla sdraio.



DeWitt: Siamo al primo match dell’evento… sarebbe il quarto, ma sapete com’è, spostandoli al preshow abbiamo più tempo ora.
Silente: È tempo del Three Way Cosplay match, sono curioso di vedere cosa hanno scelto i team per le tre lottatrici.
Lover: Spero che abbiano scelto il Jason Whore!
Silente: A me piacciono le infermiere, e le professoresse, e le poliziotte…
DeWitt: Tu hai un po’ troppi feticci per i miei gusti. Come si vestono, si vestono, che importanza ha. Qui devono lottare.

Match 1: Kim Popart (w/ Nurse Lisa) (Strange Circus) vs Atalanta (Perfect Trinidad) vs Cassie Carter (Genocidal Tendencies) [Three Way Cosplay match]
Referee: Bella Quesada


“That don’t impress me much” di Shania Twain è il tema d’ingresso della ex campionessa femminile di coppia WTF e former Bellatrix della REF, Kim Popart. La pop idol dai capelli biondi saluta il pubblico mentre mostra il vestito scelto per lei e la sua manager/amica Nurse Lisa.

Kim Popart & Nurse Lisa – JASON WHORE
Testo nascosto - clicca qui


Su “Freak like me” degli Halestorm, arriva la “Scorpion Queen” Cassie Carter, che mantiene fede al suo carattere con un look metal interessante.

Cassie Carter – METAL
Testo nascosto - clicca qui


Infine, arriva Lindsey Park, da Toronto, Canada… Atalanta, vestita da donna messicana con vesti tradizionali. L’anti-Trump per eccellenza!

Atalanta – MUJER MESSICANA
Testo nascosto - clicca qui


Il carisma di Atalanta porta l’intera curva sud del Jack Leone Dojo a una ola nei suoi confronti, mentre anche Kim Popart cerca la stessa reazione ma viene fischiata. Cassie se ne sta in disparte, ignorando questa ricerca della popolarità, è qui per vincere e portare punti ai Genocidal Tendencies, e non c’è altro a cui vuole pensare.


SI PARTE!

L’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida, le tre lottatrici sono sul ring e Kim propone ad Atalanta una partnership, visto che sono le due rappresentanti del dojo, sembra volersi giocare la vittoria con lei. Lindsey però non pare a suo agio nel fare due contro uno, è troppo corretta per questi giochetti.
Cassie Carter agisce e attacca la pop idol con la BAROOM BRAWL, Chop combo+Spinning Back Kick+ Roundhouse kick, grandi manovre da parte sua con una chiusura spettacolare che manda la popstar al tappeto.
Atalanta perciò affronta la Scorpion Queen e la stende con una Butterfly DDT, poi mostra la sua forza impressionante con un Giant Swing ai suoi danni.
Lindsey esibisce i muscoli, ma vediamo che Kim Popart torna attiva e connette con il LIKE A VIRGIN, Hair Pull Backbreaker. Grande manovra che permette alla pop star di prendere un po’ di vantaggio, vuole portare punti allo Strange Circus.

2:30, 2:31, 2:32…
Siamo appena a metà dei primi cinque minuti e c’è il pieno punteggio a disposizione.
La popstar prova a chiudere con l’HIT PARADE, il suo Ponte Griego, Belly to Belly Suplex ai danni di Atalanta.
1…
2…
Solo conto di due.

2:45, 2:46, 2:47…
Cassie Carter travolge Kim con il WILDSTRIKE, il SUPERKICK, che è anche la manovra preferita dalla bionda, la lottatrice del Shinsegumi si getta all’esterno del ring con il DREAMCATCHER, Headspike Hurricanrana.
Che manovra pazzesca!
Cassie vola addosso all’avversaria e la debilita.

Silente: Grande spettacolo offerto dalla Scorpion Queen con la veste da metallara, ha appena annientato la Jason Whore.
DeWitt: Nurse Lisa si prende cura di Kim all’esterno, cercando di curarle le ferite.
Lover: Conoscevo un’infermiera che se eri ferito ti infilava dentro un aggeggio in cui si stava fino in sei e poi ti aggiustava in pochi secondi.
Silente: Quello era Pokemon Rosso e Blu…
Lover: Ah, vero.

4:08, 4:09, 4:10…
Bisogna approfittarsi del poco tempo restante per guadagnare i 4 punti, Atalanta afferra Cassie Carter e la getta contro il palo d’acciaio, poi la porta sul ring e va a schienarla.
1…
2…
Ancora un due, non basta.
La Scorpion Queen attacca la Supergirl con il NIGHTMARE BRINGER, devastante Headspike Reverse Hurricanrana.
A segno.
A segno, ora è lei a provare lo schienamento che darebbe altri 4 punti ai Genocidal Tendencies che già sono primi in classifica.
1…
2…
No Way, kick-out di Atalanta.
Passano i primi cinque minuti.

Silente: Ora ci sono in palio 3 punti per altri cinque minuti, chissà se questo tempo basterà per arrivare alla fine della sfida.
DeWitt: Kim Popart è in difficoltà e sia Cassie che Atalanta hanno subito duri colpi, la sfida potrebbe terminare a breve.

La lottatrice canadese va per il RIDE OF THE VALKYRIE, un Airplane Spin eseguito in un Rolling Fisherman’s Carry Slam.
A segno, Cassie subisce la manovra e stavolta Atalanta sale all’angolo, ma Kim Popart arriva da lei e le toglie un piede dalla posizione corretta, facendole perdere l’equilibrio.
SUPERPLEX DELLA POP IDOL!
Questa mossa potrebbe portarla alla vittoria.
1…
2…
Intervento di Cassie Carter a interrompere lo schienamento.
Kim si dispera, era sicura di aver praticamente vinto il match!

7:17, 7:18, 7:19…
Il match si fa sempre più interessante, la Scorpion Queen esegue il FACEHUGGER su Kim Popart, Running Splitlegged Facebuster.
Grande manovra, ora è lei a schienarla.
1…
2…
Intervento di Atalanta a interrompere il conteggio.

DeWitt: Grande match, non c’è un attimo di sosta, ogni volta che la conclusione si avvicina viene interrotta.
Silente: Questo è il fascino dei Three Way match.
Lover: Vero, è una situazione ricorrente di questo evento.

Noooo, Atalanta lancia Cassie alle corde e la raccoglie per la POP-UP POWERBOMB.
BOMBA DI POTENZA AI DANNI DEL MEMBRO DEL SHINSEGUMI.
1…
2…
3no!

CASSIE ESCE DA SOLA.
La lottatrice sta per subire il SUPERGIRL PUNCH, ma esce dal ring in tempo per evitare la manovra.
Atalanta è spiazzata perché dietro di lei c’è Kim Popart.

POP MUSIC, POP MUSIC!
Superkick micidiale della cantante bionda che travolge la lottatrice delle arti marziali. Atalanta impatta al tappeto e Kim si esalta, sa che è a un passo dalla vittoria.
Ma sottovaluta il ritorno immediato di Cassie Carter, che va per il DRILL MISSILE.
BROGUE KICK AI DANNI DELLA POPSTAR!
La lottatrice crolla al tappeto e la Scorpion Queen va a schienarla.
SIAMO ANCORA IN TEMPO PER I QUATTRO PUNTI.
1…
2…
3!!!
Sì, ci siamo, è finita, termina qui il match femminile con un successo per la guest proveniente dagli Shinsegumi, Cassie Carter ancora una volta ha dimostrato di essere un’icona del Wrestling Business e ha avuto la meglio sia su Kim Popart che su Atalanta. Non c’è stato verso, alla fine dei conti è stata lei a vincere e non sembra nemmeno che abbia rischiato particolarmente nella sfida. Tuttavia, Atalanta si è resa pericolosa e ha fatto una buona prestazione, mentre la pop idol deve ancora sgrezzarsi e imparare la lezione da questa sfida, visti i suoi errori.

Testo nascosto - clicca qui


Silente: Cassie ce la fa, e i Genocidal Tendencies rafforzano la prima posizione in classifica.
Lover: Ma come… e gli Strange Circus quando inizieranno a guadagnare punti importanti?
DeWitt: Siamo appena all’inizio, vediamo la nuova classifica.

CLASSIFICA AGGIORNATA


Lover: Qui si fa dura la situazione, una squadra ha 4 volte il punteggio della terza posizionata.
DeWitt: Eh, sì, nessuna pietà in queste Pro Wrestling Wars.



Ci troviamo sul set di un film … è momento di pausa e vediamo un grande andirivieni.
Ma noi ci concentriamo su un volto a noi tutti noto …

MD: "Buona sera a tutti!!! Qui di fronte a voi c'è Marlon "Duneway" Dune che gestisce il sito "E-Fed Gossip" il sito che dice la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità! Non siamo ad un processo per atti osceni in luogo pubblico ma comunque con qualcuno che per tale reato è stato più e più volte arrestato. Salutiamo Ethan Joel Simond! In Arte Jimmy Loong!
Proprietario della casa di produzione pornografica "It's so Looooong … Jimmy!!!" e la sua She-Guard Rosebud Sixincher! Buonasera!"

Ethan *Facendo Ciao con la mano*: "Holà gente! Cazzo, Dune! Hai avuto proprio fortuna a trovarmi libero, in questi giorni sono iper impegnato con la registrazione del mio nuovo film."

Marlon: "Un altro film porno eh?"

Ethan: "Questa volta no Dune! Ethan Fotter … il titolo è ancora da scegliere sai? A questo film hanno collaborato la stessa JLW, gli NWR Studios ed anche la mia casa produttrice. Oltre che la Simon System Society!"

Dune: "Addirittura la JLW? Quindi ho l'esclusiva su un film prodotto dalla federazione? Sentito gente?? Solo "E-Fed Gossip" Ha queste news!! E Dimmi Ethan! Come hai convinto Jack Leone a firmare?"

Ethan: "Jack Leone? Noooo … ha firmato Matt Leone! Tanto … un Leone Vale l'altro! No?!"

Dune: "Grande idea!! Complimenti! Per caso c'è qualche posto libero nel film per me?"

Ethan:"Ahahahah"

Dune:"Ahahahha"

Ethan:"Ahahah"

Dune: "Ahaha"

Ethan: "Ahhahah … davvero molto divertente!"

Dune: "Ah Ah Grazie! Comunque davvero! Sono un buon attore! Sarebbe un enorme scoop per E-Fed Gossip!"

Ethan: "Più tardi ne parliamo!"

Il trio è seduto su delle sedie/sgabello da regista con braccioli e schienale … siamo all'aperto ma loro fortunatamente stanno sotto un gazebo.

Dune: "A che punto siete con il film?"

Ethan: "Ad un punto fottutamente Epico Marlon! Siamo proprio al secondo capitolo! Ethan Fotter, ovvero io, sono appena arrivato al molo 9 e 3/4 e da là prenderò il Dicklus per andare alla scuola di Blowarts"

Dunewaaaaay mima il "Not Bad Meme" di Obama

Ethan: "Eh Eh! Lo so! E' uno spettacolo! Quando l'ho detto a Jack ha esclamato 'Oh my god' … capito? Ha detto che sono il suo dio! Ho fatto proprio breccia!
Mi aspetto a film uscito il red carpet nell'ufficio del boss per avere le sue personali 'complimentazioni'"

Dune: "E le avrai! Dannazione questo film è spettacolare! Farà boom al botteghino meglio dei classici del Cinema! E' il nuovo Kubrick!"

Ethan: "Grazie! Troppo gentile! Questo film mi sta tirando fuori un fottio di idee!"

Dune: "Un pozzo di idee"

Ethan: "Mai profondo quanto certe attrici che ho conosciuto, Come Filippa CippaLippa e Michela a Candela"

Rosebud spazientita tira una gomitata ad Ethan e poi si rivolge a Dune; la chiacchierata è durata anche troppo per lei.

Rosebud: "Allora? Perché sei venuto qua? Scommetto per l'incontro che Ethan avrà alle Pro Wrestling Wars. Perché se sei qua per altro; io dico che abbiamo chiacchierato anche troppo!"

Marlon si risistema dopo questa strigliata, anche se sembra che l'idea di una strigliata da Rosebud potrebbe anche piacergli.

Dune: "E Beh certo! Ethan! Gaijin e Boom Jonny! Che ne pensi?"

Ethan: "Boh! Rosebud vuoi parlare tu? Mentre io prendo una coca cola?"

Rosebud: "Ok! Marlon! Boom Jonny è un ragazzino e basta, con problemi di vario genere che vuole a tutti i costi farsi notare, solitamente io dico ad Ethan chi sono i suoi rivali … li conosco meglio di lui e ti posso dire che Jonny ha il bisogno di farsi notare, sennò non lotterebbe in ogni federazione del circuito EWW, raggiungendo risultati debolucci."

Duneeeeeway non si aspettava certo una disamina seria da un transessuale.

Rosebud: "Per caso credi che dovrei dire solo fesserie?"

Dune: "Nono!"

Rosebud: "Bene!"

Intanto Ethan ritorna.

Ethan: "Heyyyy allora? Parlavamo dei miei rivali no? Boom Johnny e Gayjin! Johnny chi lo conosce? Rose secondo te il ragazzo è un amante del sadomaso? Dall'aspetto direi di si.
Marlon cazzo mi viene in mentre un munifico threesome! O Magari una cosa a quattro con anche Rosebud! Ma si sa che Ethan è quello che dura più di tutti mentre li asiatici durano poco. E' asiatico Gayjin no? Beh penso di si ahah."

Il collegamento si chiude con Dune e Ethan che ridono mentre Rosebud decide di andarsene e lasciarli a chiacchierare.



Un bambino vestito tutto di nero e con due maschere sulla testa cammina tentennando, a giudicare dal passo impacciato e dalle dimensioni si direbbe che ha circa due anni di età.
Cammina con fatica tentando di non cadere, intorno a lui tutto è buio, solo una luce a occhio di bue lo segue e lo precede. È solo fino a quando non raggiunge due lunghe gambe di adulto, l'infante mascherato guarda in alto e vede a chi appartengono tali arti inferiori: sono di un uomo molto alto col volto tutto bianco e un ghigno spaventosamente beffardo. È uno spilungone con una faccia da nano, Il Nano. Il Nano non accompagna pagliacci o uomini corpulenti e oggi è altissimo e prende un bambino bimascherato in braccio.

Nano Gigante: “Ti sei smarrito, piccolo? Una befana ti ha privato della tua terza faccia? Non sai più che fare?”

Il Nano tira fuori una maschera dall'espressione triste, il bimbo allunga subito le braccine e si protende in avanti per averla.

Nano Gigante: “No piccolo, questa non è la tua faccia.”

La maschera prende fuoco nella mano dell'altissimo Nano.

Nano Gigante: “E forse nemmeno quelle che hai lì lo sono, forse la tua vera faccia appartiene a un altro tempo. Forse un giorno la otterrai di nuovo.”

Il Nano scompare, il bambino cade a terra da diversi metri di altezza ma quando tocca il suolo è adulto, è Gaijin. La voce del Nano si ode in lontananza.

“Ma non è questo il giorno...”

E Gaijin resta immobile supino a terra, come un Cristo di legno abbandonato dalla sua croce.



Silenzio in arena… le luci si abbassano, compare una scritta “Time to time” e si apre un collegamento sul titantron… tutto buio… finché non si sente il rumore di una saracinesca aprirsi… poco alla volta la stanza viene illuminata… sulla soglia della stanza una figura che si fa largo fra alcuni scatoloni dopo che la saracinesca si è completamente aperta ci viene chiara la figura di quest’essere: E’ Boom Jonny. Il Diamond Of Pain membro del team Genocidal Tendencies capitanato da Red Kamen & Völkermord. Jonny arriva davanti alla telecamera, sguardo molto serio il suo.

Jonny: Definire insolito questo posto credo che sia un aggettivo giusto… ma non importa perché siamo arrivati ad un altro evento JLW…Altro evento JLW altra vittoria da portare a casa. Sapete non credevo di doverlo dire ma entrare in questa federazione sta portando i suoi frutti nonostante tutti i dirigenti mi stiano sulle palle. Siamo dunque arrivati alle Pro Wrestling Wars le mie prime Wars… durante il mio periodo in altre federazioni ho sentito tanto parlare di queste “Wars” e alla prima occasione il team migliore è riuscito a prendermi, devo dirmi di meritare di essere qui, dopo tutti i sacrifici che ho fatto qualcuno crede in me, qualcuno sa che io posso sfondare in questa disciplina… Quest’oggi cari signori qualunque errore sarà fatale… QUALUNQUE!

Boom Jonny sembra motivato.

Jonny: Non posso permettermi di fallire, non oggi, non in questo momento di grandissima forma… potrei diventare il nuovo JLW Custom Champion cancellando la brutta immagine che ha avuto per colpa di Dion Luxer e facendo rinascere un titolo, ma vi ricordo cari ragazzi che la dirigenza deve a me ancora un premio a mia scelta… potrei diventare immortale nel giro di due mesi lo sapete vero ? Sapete che potrei vincere qualunque cosa io voglia ?
Quest’oggi uno dei tanti obbiettivi sarà anche soffiare la vittoria al team del mio carissimo amico Hiroshi Yagami che sottolineo: di aver schienato un paio di settimane fa! E’ davvero tanto scioccante vedere la superstar dell’anno JLW schienata da uno come Boom Jonny ?
Ma una cosa che mi diverte molto è il fatto di aver sempre fra i piedi Ethan Joel Simond di quest’ultimo periodo, ci siamo trovati nello scorso evento nella Battle Royal che io ho vinto e che tu hai perso come un fottuto coglione. Io e te ci conosciamo già da prima di quella Battle Royal Ethan… io ti conosco come le mie tasche so chi sei, so da dove vieni e chi è quel coglione che ti ha dato al mondo, non ho paura di confrontarmi ancora una volta con te anche se non saremo da soli… Gaijin… mh si credo di averlo pronunciato bene, bene, veniamo a noi… io non ti conosco e a differenza di quel figlio di troia di Ethan non so chi tu sia ma credo che tu dovresti sapere chi sono io per la mia fama, insomma sono il nuovo CWS Hardcore Champion e qui in JLW mi sto facendo un nome, di te invece Gaijin ho davvero poche informazioni, anzi oserei dire che nessuno sa nullo di te, nessuno sa da dove tu venga… quando tu sia nato… niente di niente ma so che utilizzi tre maschere per descrivere le tue emozioni, raccapricciante al punto giusto… farebbe rabbrividire chiunque… ma non Boom Jonny… lui è colui che fa rabbrividire!.
Ma sapete una cosa ? A me non importa, a me non importa di chi siate voi due io vi batterò e porterò un punto al mio team, forse in vita mia non sono mai stato tanto collaborativo ma qui ne vale anche la mia di vittoria…

Jonny fa qualche passo indietro e si siede su un cartone incrociando braccia e gambe tenendo il capo chino.

Jonny: Tempo al tempo mi dicevano, sarebbe arrivato il tuo momento, sarebbe arrivato quello per cui tu stai lottando da mesi, la gloria…
La gloria divina, quella solo a cui i Dei riescono ad arrivare. Oggi non sarò qui con voi a lamentarmi o a frignare perché qualcuno non mi da ciò che mi spetta… quest’oggi pianto la bandiera di guerra e do inizio alla battaglia… ho capito che il questo Business per essere il migliore ovunque devo andare avanti da solo… alla fine dei conti non serve avere qualcuno che ti copri le spalle se puoi farlo da solo no ?
Ho iniziato a lottare per puro sfogo ed adesso è diventata una passione, una passione che va cambiato a modo mio… una disciplina governata da chi è più in alto nella scala sociale… Le ombre ti tutti coloro che vengono disprezzati in quel quadrato mi chiedono aiuto… le anime di chi ha dato tutto mi supplicano… mi supplicano di cambiare le carte in tavola… Col passare del tempo l’oscurità farà il suo dovere… Ethan Joel Simond… Gaijin anche voi verrete coinvolto da questo tornado pronto alla rivoluzione.
THIS IS WAR…
FUCK
YOU
ALL!

Jonny spinge via la telecamera e si sente la saracinesca abbassarsi e una risata abbastanza isterica.



Lover: "E adesso un altro match pieno di pace e amore."
Silente: "Si, in effetti i partecipanti sembrano proprio i lottatori più dolci che abbiano mai messo piede su un ring."
DeWitt: "Le tre fazioni in lotta hanno schierato i loro rappresentati, chi vincerà farà ottenere alla propria squadra tre preziosi punti."
Lover: "Sei antiquato Chris. Manchi di brio."
Silente: "Ha parlato l'uomo rimasto negli anni 70..."

Match 2: Ethan Joel Simond (Strange Circus) vs Gaijin (Perfect Trinidad) vs Boom Jonny (Genocidal Tendencies) [Three Way match]
Referee: Sabrine Laroux

I tre lottatori si trovano già sul quadrato, pronti a disputare il secondo match in card della serata. Sabrine Laroux, referee dell'incontro, sembra già pronta a far partire la sfida. Gaijin è in Juggler Mode e si sta avvicinando gli altri due. Jonny e Simond lo osservano a lungo, chiedendosi quasi cos'abbia da sorridere così tanto.

DIN DIN DIN!

Si parte! Al suono del ring-bell Gaijin passa improvvisamente in Berserker Mode e travolge i due avversari con un DOUBLE LARIAT! Jonny e Simond sono a terra! Il three faced demon rialza Ethan e lo scaglia verso un corner con una Irish Whip, poi rialza anche Jonny e lo lancia verso lo stesso angolo, ADDOSSO A SIMOND! Quindi l'atleta mascherato prende una rincorsa e si prepara a schiacciarli entrambi con un Corner Splash!

Ma proprio in quell'istante Boom Jonny e Simond si spostano lasciandolo schiantare frontalmente contro i turnbuckles, poi lo afferrano da dietro e lo sollevano con un Double Back Suplex! A terra, Gaijin è a terra! Jonny corre verso le corde, ottiene un rebound, poi mentre Gaijin fa per erigere il busto pronto a rialzarsi... Jonny lo colpisce sul petto con un Running Missile Dropkick! Segue un Leg Drop di Simond che conclude l'opera. Ethan copre il corpo del demone a tre facce, schienamento!

1!

2!

Jonny calcia la schiena di Simond!

Poi Boom Jonny afferra il membro degli Strange Circus e lo rialza da terra con la forza, quindi lo volta verso di sè e lo colpisce in faccia con un pugno a mano chiusa! Infierisce ulteriormente, prima con un Gut Kick, poi con un Uppercut, infine con una Headbutt che fa barcollare Simond verso le corde. Ethan si poggia alle ring ropes, Jonny prende una rincorsa e si prepara a catapultarlo fuori dal quadrato con un braccio teso.

MA SIMOND SI ABBASSA E TIRA GIU' CON LE MANI LA THIRD-ROPE, abbassandone notevolmente la quota...

E JONNY ROVINA FUORI DAL QUADRATO!

Simond si rialza e si volta verso l'interno del ring.

AAAAAAAH! Gaijin è già in piedi e sta scattando furiosamente in sua direzione! ROARING ELBOW! THIS IS... THE WARRIOR'S DEATH!

Ma Simond riesce incredibilmente a schivare, all'ultimo secondo! Gaijin rovina al tappeto, ma fa presto per rialzarsi...

Quando Gaijin torna sulle sue gambe, però, Simond si abbassa e lo afferra per le caviglie, quindi lo strattona con forza e gli fa perdere l'equilibrio spingendolo nuovamente con le spalle a terra. Poi, dopo aver mantenuto le sue gambe leggermente divaricate e protese verso l'alto...

OH MY... SIMOND ESEGUE LA SUA STANDING HEADBUTT IN DA GROOOOOOOIN!

ETHAN STYLE! ETHAN STYLE! A SEGNOOOOOOO! Gaijin viene smaronato dalla finisher del perverso Ethan Joel Simond! Simond lo schiena immediatamente! La Laroux procede con il conteggio!

ONE!

TWO!

E ARRIVO IL KICK OUT AGLI SGOCCIOLI! Gaijin si salva!

Ethan scuote il capo, poi fa per rialzarsi. Sente dei passi provenire alle sue spalle e capisce che Jonny è di nuovo sul ring, pronto a beffarlo da dietro. Quindi si volta di scatto e prepara una contromossa... E atterra Jonny con un Lou Thesz Press! Scarica di pugni a volontà! In seguito Simond si rialza e tira su anche l'avversario, quindi esegue una Irish Whip verso le corde. Jonny trova le ring ropes e dopo la spinta elastica torna in corsa verso Simond, il quale tenta un Back Body Drop. Jonny, però, lo anticipa lanciandosi sul suo groppone ed effettua una Rolling Bomb che culmina con un pinfall immediato in trattenuta!

1!

2!

Colpo di reni!

I due tornano in piedi in men che non si dica, Simond prova a stendere l'avversario con un braccio teso ma Jonny elude il colpo in arrivo e si inventa un Arm Trap Spinning Neckbreaker! Lo copre, ancora schienamento.

1!

2!

Niente da fare.

Jonny rialza Simond e gli rifila un Toe Kick, poi lo carica su una spalla in posizione di Dominator. Ma in seguito alla proiezione Simond si dimena e riesce a scivolare giù, ottenendo addirittura una posizione di Reverse STO ai danni dell'avversario! E gli schianta la testa sul mat con una Swinging Reverse STO! A segno! Ethan schiena Jonny.

1!

2!

Jonny alza una spalla!

Simond colpisce Jonny con un pestone sul petto, poi lo afferra per i capelli e lo rialza. Esegue un velocissimo Snap Suplex, dopo di che si rialza ancora e raggiunge un Corner. E SI ERGE SUL TOP TURNBUCKLE!

DIVING ELBOW SMASH!

Jonny si sposta e Simond si schianta al tappeto! Ethan fa per rialzarsi il più in fretta possibile, per non diventare un facile bersaglio della 450° Splash di Jonny. Jonny non esiterebbe un solo istante a provare quella manovra qualora ne avesse l'opportunità. Ma non appena Ethan torna ad ergersi sulle sue gambe... Jonny gli rifila un pugno a mano chiusa sullo stomaco, dopo di che lo solleva... IN POSIZIONE DI BRAINBUSTER, un'altra delle sue finisher! Simond viene sollevato in verticale, ma sul più bello agita le gambe come un forsennato e sbilancia Jonny, al punto da costringerlo a rimetterlo giù. Simond quindi fa per invertire, e proietta l'avversario verso l'alto con un Vertical Suplex! Ma Jonny, incredibilmente, adotta la stessa strategia e si dimena per impedire ad Ethan di eseguire con successo la manovra! Simond desiste e si inclina in avanti, facendo per rimettere giù l'avversario...

ANCORA REVERSAL, stavolta da parte di Boom Jonny... CHE RIESCE AD ESEGUIRE IL SUO BRAINBUSTER!

BRAINBUSTER A SEGNO! SIMOND E' STESO A TERRA, JONNY LO COPRE! E l'arbitro conta!

OOOOOONE...

TWOOOOOO...

THR... THIS IS A FUCKIN' KICK OUT!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Jonny si mette in ginocchio ed osserva il corpo dell'avversario con le mani sulla testa, pensava di essere vicinissimo alla vittoria.

OH OH... GAIJIN SI E' RIALZATO, e sta osservando Jonny da dietro con una faccia furiosa.

GAIJIN RAGGIUNGE JONNY DA DIETRO ED ESEGUE UNA VELOCISSIMA INVERTED STO! SEGUITA DA UNA KOJI CLUTCH A TERRA!

WARRIOR'S BREATH! WARRIOR'S BREATH AI DANNI DI JONNY! Boom Jonny viene strangolato in maniera brutale dal demone a tre facce, con una finisher di sottomissione! Jonny si dimena, nella speranza di trovare una via di fuga, ma Gaijin lo tiene inchiodato sulla posizione e non gli fa guadagnare nemmeno mezzo centimetro! Gaijin poi addirittura aumenta la pressione fino ai massimi livelli, causando una torsione del collo pazzesca al povero Jonny... Ma quest'ultimo resiste a denti stretti, dimostrando un grande coraggio e una discreta tenacia. Jonny agita un braccio cercando un appiglio, appiglio che però non esiste dato che si trova in pieno centro ring!

ATTENZIONE! JONNY STA PER PERDERE I SENSI!

Boom Jonny si addormenta... Sabrine Laroux si avvicina e solleva il braccio di Jonny verso l'alto, poi lo lascia ricadere a peso morto sul mat.

Referee: "ONE!"

Se dovesse succedere per tre volte di fila Gaijin si aggiudicherebbe l'incontro per resa involontaria.
L'arbitro alza di nuovo il braccio di Jonny, poi... L'arto superiore di Boom Jonny finisce di nuovo a terra, a peso morto.

Referee: "TWO!"

Ultima chance per Jonny...

WHAT?!? ATTENZIONE, JONNY IRRIGIDISCE IL BRACCIO, INCREDIBILE! Ha riacquisito lucidità e prova a dimenarsi come meglio può in cerca di un'evasione dalla Warrior's Breath di Gaijin! Ma la sofferenza è inaudita, Jonny infatti sembra non essere in grado di opporre resistenza ancora per molto...

OH MY... JONNY TENDE LA SUA MANO TREMANTE VERSO IL MAT! STA PER CEDERE?!?

Si trattiene, stringendo in denti...

MA POI SEMBRA NON FARCELA PIU' E BATTE LA MANO A TERRA!

UNA SOLA VOLTA! NON E' UN TAP-OUT, forse solo un gesto di frustrazione...

Jonny serra le palpebre con forza, le sue risorse stanno per esaurirsi. La soglia della sopportazione ormai è stata abbondantemente superata.

GIVE UP!

NOOOOOOO! Proprio mentre Jonny sembrava essere sul punto di cedere... ETHAN JOEL SIMOND SI E' LANCIATO ADDOSSO A GAIJIN CON UNA DOUBLE AXE HANDLE, INTERROMPENDO LA WARRIOR'S BREATH! PAZZESCO!

Jonny, ormai libero, rotola verso una sponda dello squared circle in cerca di un attimo di tregua dalla sfida. Simond intanto rialza Gaijin afferrandolo per la testa, poi...

Ginocchiata in pieno volto! Ma c'è di più, Simond trattiene la testa dell'avversario e lo colpisce con UNA SECONDA GINOCCHIATA IN FACCIA!

ANCORA TRATTENUTA... Gaijin però stavolta crolla in ginocchio. NON L'AVESSE MAI FATTO...

ETHAN INFATTI INDIRIZZA LA TESTA DEL DEMONE VERSO I PROPRI GENITALI, E MIMA UNA VIGOROSA DEEPTHROAT FELLATIO!

Crowd: "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH..."

Ethan gode come un perverso maniaco, generando la forte indignazione della parte più sensibile e moralista del pubblico. Poi Simond, quando ne ha abbastanza, rialza Gaijin e chiude una Front Cancery Hold. Lo strattona verso un angolo, poi sale sulla seconda corda e...

JUMPING TORNADO DDT!

NO! CON UNA REVERSAL SI TRASFORMA IN UNA SPINNING SPINEBUSTER, eseguita da Gaijin! Il three-faced demon è passato in BERSERKER MODE!

Simond prova a strisciare verso un lato del ring, ma Gaijin lo raggiunge in fretta e lo rialza da dietro.

Gomitata in faccia da parte di Ethan! Poi Simond, dopo aver lasciato Gaijin a barcollare in pieno centro ring, corre verso le corde e ottiene una spinta elastica, quindi...

BIG BOOT DA PARTE DI GAIJIN! Simond viene completamente anticipato e steso sul mat da un violentissimo calcio!

Intanto Boom Jonny si rialza e riparte all'attacco, lanciandosi spedito verso Gaijin. Ma la sua corsa termina quando il demone allunga le mani verso il suo collo, immobilizzandolo e iniziando a strangolarlo!

POI ADDIRITTURA LO SOLLEVA DA TERRA!

Ma Simond è di nuovo in piedi e colpisce Gaijin dietro al ginocchio, inducendolo a mollare Jonny e facendolo crollare in ginocchio. Poi arriva un LOW KICK DRITTO SULLA NUCA DEL DEMONE, il quale finisce a terra!

Boom Jonny prende l'iniziativa e colpisce a tradimento il suo "salvatore", con un pugno dritto in faccia. Poi infierisce, con un altro pugno, e un altro ancora, fino a costringerlo alle corde. Jonny indietreggia preparando una rincorsa, quindi scatta verso Simond...

Ethan però, così com'era accaduto qualche minuto fa, si lascia cadere verso il basso aggrappandosi alla third-rope, in modo da abbassarne la quota per far rovinare Jonny fuori dallo squared circle. Jonny però non è un fesso, non può ricascarci di nuovo, e stavolta riesce ad aggrapparsi alla terza corda e a compiere un salto con Hand-Spring, finendo sull'apron ring perfettamente in piedi.

Ma Simond si rialza di scatto ed esegue un PELE' KICK DAL NULLA! JONNY VIENE COLPITO IN TESTA E ROVINA ALL'ESTERNO DEL RING, PAZZESCO!

Simond si volta preparandosi a chiudere l'incontro in suo favore, manca da sistemare per le feste il three faced demon, poi sarà fatta...

OH MY GOD! RUNNING FURIOUS ROARING ELBOW DA PARTE DI GAIJIN! Il demone era già in piedi e fa per travolgere Simond a colpo sicuro!

THE WARRIOR'S DEATH A SEGNO! A SEGNO! E' FINITA! Gaijin copre Simond e Sabrine Laroux si getta a terra, pronta a contare. Jonny non sembra essere in grado di intervenire per interrompere il conteggio!

OOONE...

TWOOO...

THREE!!!

E' finita, il Three Faced Demon conquista la vittoria e, insieme ad essa, tre preziosi punti per il suo team!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Incredibile, Lo Straniero porta 3 punti alla Perfect Trinidad, che torna a pressare vicina alla cima della classifica.
Lover: Ma dai, lo Strange Circus poteva guadagnare il doppio punteggio, Ethan non ce l’ha fatta ed è pure stato schienato. Gomblotto! Honesta!

CLASSIFICA AGGIORNATA



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.901
Post: 23.655
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/02/2017 19:47
 
Quota

Siamo nel camerino di Hiroshi Yagami, co-leader dello Strange Circus.
Assieme al ragazzo, notiamo il leader del Dragon Clan, Fuji Kitano.
Entrambi indossano già il proprio ring attire e notiamo, addosso all’Otaku Senpai, una giacca di pelle con disegnati un drago rosso ed un paio d’ali all’attaccatura delle spalle, una nera ed una dorata.
Verso il basso, una scritta recita: Strange Dragon.

Yagami: Sa capo, è un onore per me che lei abbia accettato di partecipare a questo evento.
So che non sarà la prima volta che combatteremo assieme, ma mi sembra strano vederci l’uno assieme all’altro fuori dalla WTF… non saprei come spiegarle ciò che mi passa per la testa, ma sono immensamente contento che sul ring, assieme a me e agli altri, ci sarà lei.

Dal volto di Hiroshi, possiamo capire quanto sia realmente emozionato, Kitano invece, ha lo sguardo freddo, come sempre.

Kitano: So di averlo detto più volte ma, un buon leader, deve imparare a pensare anche ai suoi sottoposti, non solo a se stesso.
Tu mi hai proposto di combattere per la tua squadra e non sarei stato un buon leader se avessi rifiutato. Questa sera sei tu il capo, sei tu a dover dimostrare al resto del team di avere la grinta necessaria per portarli alla vittoria.
Sei diventato grande Hiroshi… so che sei in grado di gestire una squadra e so che se c’è un lottatore incapace di arrendersi, quello sei tu.

Parole fin troppo lodevoli quelle di Kitano, nei confronti del sottoposto del Dragon Clan.

Yagami: Strano che lei mi dica ciò, proprio ora che temo di valere nulla…
Lei sa sempre cosa dire boss, è per questo che la ammiro immensamente.
Prima ero il Pro Wrestling Legacy Champion e questo, l’ho dovuto ai suoi insegnamenti.
Poi ho perso il titolo, i titoli di coppia VDW e due occasioni per poter vincere quelli WTF…
L’ho delusa… e questa sera, non voglio deluderla.

Il Giovane Drago non sembra prendere troppo seriamente le parole del sottoposto, ma è sempre difficile decifrare le espressioni facciali di Kitano, praticamente inesistenti.

Kitano: Lo dici ogni volta, ma poi non accade mai.
Una volta, pensavo che per deludermi bastasse perdere e per compiacermi bastasse vincere.
Oggi, sono maturato anch’io, non si può sempre vincere e l’ho sperimentato sulla mia pelle, dunque, anche quando hai perso non mi hai deluso, perché sei uno dei migliori uomini su cui possa contare… ma comunque sia… facciamo in modo di non perdere nuovamente.

Yagami annuisce al proprio mentore, convinto da quest’ultimo a dare tutto sé stesso per la vittoria.

Yagami: Ma prima di pensare al match finale, ogni componente ha un incontro a tre e il suo, è il prossimo.

The Young Dragon sembra far mente locale per qualche istante.

Kitano: Enfant Prodige e John Kramer… saranno due avversari interessanti.
Un perfezionista ed uno dei wrestler più scorretti che avete qui, praticamente due opposti.
Uno combatte per dimostrarsi il migliore e vincere, l’altro pur di vincere si abbassa a fare di tutto… lo ying e lo yang…
Io sono al centro di tutto.
Una via di mezzo fra l’uno e l’altro, se così si può dire.

Yagami: Che grande analisi, e nemmeno li conosce.
Posso però dirle che il ragazzo prodigio è in caduta libera e che Kramer… beh, ha detto tutto lei, è un bastardo che da solo non è capace a far nulla, per questo deve stare particolarmente attento a lui, perché potrebbe…

Kitano: Colpire quando meno me lo aspetto, lo so bene, ti ho insegnato io questi concetti.

Yagami quasi arrossisce per l’imbarazzo di aver provato ad insegnare al suo mentore quanto lui gli ha insegnato da quando combattono assieme.

Yagami: Chiedo scusa capo…

Kitano: Pensa piuttosto ai tuoi di avversari, Mr. Khan e Völkermord, sembrano tutto fuorché bersagli facili.

Il giovane Hiroshi (più giovane del Giovane Drago, Fuji Kitano) annuisce.

Yagami: Mr. Khan… è un mistero. Non riesco ad inquadrarlo a dirle la verità.
Völkermord l’ho già affrontato, e mi ha sconfitto. Poi abbiamo combattuto insieme, in questo stesso evento, l’anno scorso, vincendo.
Ne è passato di tempo ed io sono uno Yagami diverso, più forte… almeno spero…
Posso giocare sul fatto che i due non si amino, sperando di non fare da stuzzicadenti a nessuno dei due… sono maledettamente pesanti quei due.

Kitano: Non hai mai fatto in modo che il peso fosse per te un problema, fai ciò che sai fare meglio e mescola una strategia alle tue capacità Hiroshi.
Rendi il tuo team fiero di averti come leader ed io penserò a chi ti ha privato della cintura.

I due si alzano, stranamente, Kitano è stato fin troppo umano per gli standard a cui ci ha abituati negli anni.

Yagami: Grazie boss.

Il giovane drago risponde allo “Strange Dragon” con un cenno del capo, prima di uscire dal camerino, visto che come detto in precedenza, il suo match è il prossimo.

-CAMERA FADES-



In arena cala il buio. Si apre un collegamento col backstage. Dopo alcune interferenze iniziali, il collegamento si schiarisce e la telecamera ci porta in una stanza conosciuta. È un bagno, sporco, evidentemente abbandonato. Appoggiato alla parete di fronte alla telecamera c’è John Kramer, pieno di cicatrici sul petto, il viso leggermente sanguinolento. Attorno a lui, per tutto il perimetro della stanza ci sono degli scheletri. Tutti quanti con un pezzo di un puzzle e delle iniziali incise sul cranio.

JK: La fine di un ciclo sta per arrivare. Un anno fa ho intrapreso una guerra per la quale sto ancora combattendo. L’ho sostenuta giorno dopo giorno, mese dopo mese. Non l’ho lasciata neanche per un solo minuto. E questi, sono gli scheletri delle mie vittime, di coloro che hanno ripetutamente sputato sulla vita. Sul mio corpo porto i segni di questa estenuante e continua lotta, porto i segni del dolore che si prova ad essere considerato un mostro dalla stessa umanità che io voglio salvare. Ma non ho bisogno di loro. Ho perso tante battaglie, tanti tasselli. Ma è una guerra che devo vincere. Questa notte dovrò rendere mia anche la Pro Wrestling War, per aggiungere al puzzle il suo penultimo tassello e per poter aver finalmente l’occasione di completarlo. Dovrò far mia la Pro Wrestling War per far comprendere a tutta il genere umano, una volta per tutte, quello che è il vero valore della vita, del rispetto della sofferenza e del dolore. Sparatemi. La sostanza non cambierà. Colpo su colpo io risponderò. Anche se il mio corpo ed il mio nome svaniranno….io sarò sempre qui.

Pausa di Kramer. Il JigSaw Killer si mette in piedi e passeggia per tutta la stanza abbastanza nervosamente.

JK: In questa notte di sangue e dolore, due sono i prescelti. In due dovranno affrontare il mio gioco. In due dovranno affrontare la morte, per capire se saranno ancora capaci di far ancora male alla gente, di rendere un inferno le vite degli altri, calpestando le loro sofferenze. Per capire se son degni di rimanere ancora in vita. Sì Fuji, se te lo stai chiedendo, mi sto riferendo proprio a te. Non hai di certo la fama da uomo esemplare. Ti senti tanto grande, di fronte a pesci più piccoli di te, ma alla fine della fiera, siamo tutti pesci di uguale taglia di fronte alla vita. Far parte della Yakuza, di bande criminali, avere la fama di un freddo assassino non ti rende degno della vita che fai. La tua rabbia repressa e perenne non ti salverà dalle braccia fredde della morte Fuji. In questa notte dovrai sfidare lei e la sua iconica falce. E solamente alla fine di tutto, potrai capire se sei degno di questa vita. Oggi conoscerai le conseguenze di chi fa del male agli altri ingiustamente. Tutti credono di avere il controllo della situazione. Ma nessuno si salva senza superare dei test. Se continuare o no ad incutere terrore è solo una scelta tua. Falla con attenzione. Perché la morte, potrebbe presentarsi ancora. Perché io, potrei voler giocare ancora con te.

Kramer cammina per qualche altro secondo molto più nervosamente, poi appoggia la schiena alla parete e si lascia cadere, nell’esatto posto in cui era seduto prima.

JK: Jaques. Al contrario di Kitano, hai saputo proteggere e rendere speciale il tuo dono. Nonostante tu abbia manifestato la tua superiorità rispetto agli altri più e più volte, non hai mai fatto questo motivo di vanto. Hai saputo rispettare te stesso gli altri. Hai imparato a volare, senza spingerti troppo in alto. La tua è un anima pura. Lo sento. Purtroppo però…. Il destino, questa notte, ci è stato avverso. Avrei volentieri voluto sostenere queste guerra al fianco di gente come te, ma purtroppo le strade che ci ha affidato il fato, hanno un capolinea diverso. Ed il gioco non risparmia nessuno.

John si alza, raggiunge la porta e spegne la luce.

JK: Fuji, Jaques….. Live Or Die….. Make Your Choice!

John esce dalla stanza sbattendo la porta. Sentiamo ancora il rumore dei suoi passi, mentre il collegamento comincia a svanire.





Match 3: Fuji Kitano (Strange Circus) vs Enfant Prodige (Perfect Trinidad) vs John Kramer (Genocidal Tendencies) [Three Way match]
Referee: Lile Majora

Proseguiamo la serata con un altro three way della Pro Wrestling Wars.
In rappresentanza dello Strange Circus abbiamo una stella della Wrestling Triumph, direttamente dalle terre del levante, infatti, ecco avanzare con la sua compostezza immancabile Fuji Kitano, il quale prende posto sul quadrato.
Segue sulle note di Last Resort, il buon Perrier. L’Enfant Prodige è parte del team “Perfect Trinidad” e proverà a guadagnare dei punti per la propria squadra.
Segue John Kramer della Genocidial Tendencies. Tre stili abbastanza eterogenei quelli che si confronteranno a breve. L’arbitro dice che possiamo cominciare.

Tutto può essere ancora scritto e ribaltato rispetto al punteggio attualmente in vigore: starà a questi ragazzi cercare di cavarsela in meno di cinque minuti per mettere in seria discussione quanto detto sin ora dai loro compagni nei match precedenti. Lo sanno bene, e non vogliono cincischiare!
Kramer si scaraventa con rabbia contro Enfant Prodige che viene messo messo spalle all’angolo e subisce delle ginocchiate addominali. Tentativo di strangolamento da parte del JigSaw della JLW, mentre Kitano se ne resta guardingo…
Perrier riesce a sgusciar via, afferra un braccio di Kramer e, glielo fa passare tra seconda e terza corda per poi tirarlo in basso: per effetto di trazione, John viene sospinto in basso e sbatte col capo contro il turnbuckle. Ma l’Enfant Prodige ha altre magie in serbo e si appallottola intorno alla gamba di John, sgambettandolo e chiudendolo in una Ankle Lock al suolo.
Fuji non è però certo lì fermo a guardare ed assesta fulmineo un Yakuza Kick ad Jaques che molla il lucchetto e finisce vittima di un nuovo Yakuza Kick. Ora va di Buzzsaw Kick, ma china il capo il Francese, il quale tenta un adesso un roll up, ma Fuji gli sfugge di mano: fa per assestare un superkick, ma si trova abbrancato alle spalle tramite una Sleeper Hold del rappresentante dei Genocidial Tendencies.

Kitano prova a reagire con delle gomitate al cranio del nemico; Kramer non ne vuole sapere…
…e Perrier prova a capitalizzare con un dropkick in rincorsa al petto di Kitano che fa caracollare ambo i nemici. Kramer è il primo ad alzarsi, ma becca un Arm Drag; Kitano riceve la stessa sorte!
John è di nuovo in piedi, sbaglia un braccio teso, e rimedia un Belly to Back Suplex di prepotenza.
Fuji va di Big Boot, anche questo anticipato da un “abbraccio” che tiene la gamba del Giapponese ben tesa in alto: belly to belly?? SI! Belly to Belly di Perrier!
La folla è tutta per lui. Urla al pubblico “I’m Only a Prodige!”… è gasato: e va in rincorsa contro Kramer con un meraviglioso running Spinning Kick con cui il JigSaw JLW rotola fuori dal ring.
Sembra intenzionato a rincarare la dose però perché tiene ben salda la presa alle corde, Perrier, forse per lanciarsi all’esterno in Pescado: SI!
NO! Kitano lo afferra per le spalle e lo sbatte sul mat impedendogli di volare!
Schienamento!!
UNO! DUE! NO!

Fuji riprova, ma è solo conto di due anche stavolta. Comprensibile: poteva puntare ancora a i 4 punti, ma proprio adesso cinque minuti se ne sono ormai andati quindi niente 4 punti al vincitore: si punta ai 3 da adesso. Kitano ha paradossalmente più tempo per organizzarsi e opta per una Headscissor Kimura con cui vorrebbe fiaccare la respirazione di Jacques, ma questi è abile nel non farsi ingabbiare. Scalpita con le gambe! Fuji fa peso per restare a terra, ma Jacques usa la spalla del nemico come un perno, e pur stando in diagonale, quasi rasoterra, cerca di correr in circolo per guadagnare terreno e spazio, correndo attorno a Kitano che non crede ai proprio occhi!!
Kramer intanto sta rientrando e Perrier ha guadagnato sempre più centimetri di libertà dal capo… e finalmente sguscia via ! John, senza perder tempo, assesta allora una ginocchiata in caduta all’addome di Fuji, per poi puntare su Jacques.
Vuole afferrare l’Enfant Prodige per un Back Drop, ma quello cade in piedi alle spalle: VICTORY ROLL! Uno…

Ed è solo uno: viene ribaltato, ma non schienato: Kramer si carica subito di peso il nemico mettendosi all’in piedi: ce l’ha sulle spalle in Electric Chair, pronto a sferrare la Game Over Driver!! Ma Rolling DDT di Enfant Prodige!! NO! Il colpo resta in canna… e SUPLEX di Kramer su Perrier! Kitano va di Crucifix Pin alle spalle, ma resta appeso senza riuscire a trascinare giù John che va di Samoan Drop, e procede con dei cazzotti duri contro il Giapponese che è a terra stordito.
Lo afferra di peso e lo scaraventa contro il corner con la spalla facendolo cadere fuori.
Perrier tenta di tornare all’attacco e riesce con un calcio rotante! Il secondo però viene già parato e Spine Buster di Kramer!
John tenta uno schienamento..

UNO… DUE… SOLO DUE!

E siamo a 9 minuti! Poco tempo ancora nelle mani di questi ragazzi per portarsi 3 punticini a casa o inizierà l’ultimo giro di boa! KATA GATAME: la Do or Die di Kramer viene chiusa! Perrier è dentro, serrato al suolo con un lucchetto alla testa.
Con un colpo di reni si spinge con tutto il corpo alla sua destra, verso Kramer, al suolo con lui: ma così facendo fa passare la testa sotto il braccio nemico, che ora vien agguantato: con una rapidità che ha dell’inverosimile Jacques passa in Fujiwara Arm Bar in suo favore!!
Kramer qui rischia seriamente di cedere! Di battere la mano in segno di resa!
Il braccio libero cerca le corde… e allora CROSS FACE! Ormai i 10 minuti sono andati e c’è poco da fare, ma Jacques tenta quanto meno di portarsi a casa 2 dannatissimi punti ostruendo la visuale al nemico.
KITANO DALLE RETROVIE!! ARRIVA E STRAPPA VIA PERRIER!
FULL NELSON BOMB! Lo solleva e SHINIGAMI HINSHI (Vertebreaker): FINO IN FONDO!

TRE PUNTI IN ARRIVO! UNO!!


DUEE!


NOOOOO!! KICK OUT!!
Kitano si mette all’in piedi cercando di mantenere la calma, osserva il cronometro: 4 minuti ancora.
Kramer si tiene alle corde: DOUBLE KNEE FACEBUSTER. John finisce KO ma cade fuori e non è schienabile.
Probabile che questi ultimi minuti se li debbano giocare i membri dello Strange Circus e Perefect Trinidad. Kitano quasi con disprezzo assesta una chop al petto di Jacques in ginocchio. Lo tira su per il collo e prova una nuova Shinigam Hinshi, ma prima ancora che possa tirare su l’avversario, questi spezza il lucchetto, e va di Enziguri! Rimbalza alle corde Kitano, ma tenta il colo gobbo in forma di Lariat: fuori bersaglio!
PERRIER PRODIGE (Fisherman Driver): SCHIENAMENTO!
Uno!!!


DUEEE!!!


E TREE!!
E invece no!! Perrier ha le mani nei capelli: ancora soltanto tre minuti scarsi per loro.
Va con la Prodige Lock, ma viene subitamente allontanato. Corre contro Kitano, ma rimedia un Elbow Drop alla mascella. Il Giapponese fionda l’Europeo alle corde, questi si dà lo slancio in spring board contro la seconda… PER SALTARE SULLA TERZA DELLE CORDE ADIACENTI: E DA LI’ IL “BEST MOONSAULT EVER” SU FUJI IN PIEDI, che, impotente, viene travolto!!

Fisherman Driver in arrivo??
No! Kramer sta rientrando: SUPERKICK PER LUI e ricade giù: bye bye John…
Jacquest ha liberato il campo ed è pronto per la sua Perrier Prodige, ma Fuji gioca d’anticipo e mette a referto un Pelé Kick… E SHUKKETUS GIFT (Double Knee Facebuster)!!
E INVECE NO! MURATO! Gli afferra le gambe??? BOSTON CRAB?!
NO! Kitano lo fa rotolare via… Tenta un pin Perrier saltando sul nemico, ma sortisce un “uno” scarso, e si scava la fossa da solo: TRIANGLE CHOKE di Fuji Kitano.
Kramer è nel mondo dei sogni. Non interverrà!
Mancano meno di due minuti. Solo 85 secondi: Prodige deve quantomeno resistere!!
Sta perdendo le forze, ma, disperato, e sostenuto a gran voce dal pubblico, cerca le corde coi piedi per darsi uno slancio: c’è quasi… gli tremano le gambe… le sfiora… ma ancora non ci siamo.
Con le ginocchia… si trascina… cerca qualche centimetro: le ha trovate! E si spinge in avanti spezzando il lucchetto. Jacques pare svuotato, ma PARA con una ginocchiata, il nuovo assalto di Kitano che indietreggia massaggiandosi il muso. Si tengono entrambi alle corde opposte, guardandosi con la coda dell’occhio e col fiato corto. Qui bisogna capire se andare in all-in: o si concede 1 punto a tutti o si rischia di prendersene 0 e darne 2 al rivale. Mancano 50 secondi!

I due si guardano, prendono fiato, consapevoli che ora o la va o la spacca: SI FIONDANO INSIEME AL CENTRO DEL QUADRATO L’UNO CONTRO LA’ALTRO: LARIAT DI FUJI!
A VUOTO!!!
FISHERMAN DRIVER!!!
MA CADE IN PIEDI IL NEMICO!
Vertebreaker! Vertebreaker di Kitano!
Scivola via Perrier che va di RollUp: sortiesce solo un due!
Calcio rotante di Kitano: a vuoto: School boy: nemmeno UNO! Kitano rotola via…
Sono tutti e due su…
Double Knee Facebuster del Giapponese: A SEGNO!

Lo copre!

UNO!

DUE!!

TRE!!!

Testo nascosto - clicca qui


Kitano a 1 minuto dalla fine porta a casa la vittoria: 2 punti che male male non sono, soprattutto considerando il fatto che un distacco coi rivali è pur sempre un distacco. 12 secondi ancora e tutto sarebbe finito in un pareggio, ma Fuji ha colto al meglio l’occasione.
Giù il cappello però per Enfant Prodige che ha regalato una splendida prestazione.

CLASSIFICA AGGIORNATA




Ci troviamo nell’ufficio di Mr. Khan, dove il leader del Khanato osserva una foto che ha conservato di lui e la sua vecchia Khanum, Sylvia Madison, che ha cacciato per orgoglio, eliminandola dal vertice del potere. Dream’s End sembra quasi triste davanti alla foto, ma il suo commento è lapidario.

“Donna debole, che si è innamorata del suo nemico. L’avevo scelta per combattermi, non per stare al mio fianco. Il solo pensiero mi causa rigurgito.”

A quanto pare non si tratta di amor perduto.
Nella stanza fa irruzione Mask of Sorrow, l’ex allievo della Chaotic Existence School che ora fa parte del JLW Dojo come membro della Chaotic Existence Next.
Il lottatore indossa gli occhiali da sole e ha con lui il suo regista personale, The Director, che ‘dirige’ la scena d’azione. Vediamo infatti che Sorrow è in modalità Interprete, significa che non è più cupo, ma sta interpretando un ruolo.

Mask of Sorrow: “Ehi, Geronimo Stilton, è stato facile trovarti, puzzavi di formaggio da tre miglia.”
Mr. Khan: “Guarda che io sono il Kh…”
Mask of Sorrow: “Non importa come ti chiami! Senti un po’, papi, che ne dici se mi passi la tua maschera e mi fai scendere in campo contro Hiroshi Yagami e Völkermord? È tempo che il più grande eroe caotico faccia il suo debutto nel roster principale della JLW. Trasformerò Yagami in una geisha e Völkermord verrà abbattuto come il muro di Berlino.”

Il leader del Khanato non pare particolarmente d’accordo e afferra il suo bastone, il Khanate.

Mr. Khan: “Stammi a sentire, ragazzo, non sono particolarmente incline ad apprezzare l’umorismo. E in questo momento sei molto vicino a fare una fine ignobile, a divenire una vittima del potente Khanato della JLW.”

Tuttavia, Mask of Sorrow si guarda attorno, e pare divertito dalla minaccia del boss.

Mask of Sorrow: “Facciamo una cosa con le maniere gentili. Prendi il tuo bastone, puliscilo fino a farlo spendere per bene, e poi infilatelo su per il cu…”

SBAM!

Khan attacca il lottatore mascherato con il Khanate, gettandolo contro il muro. Il lottatore sembra in collera e lo colpisce ripetutamente con il suo bastone. Mask of Sorrow diventa una maschera di sangue nel giro di pochi secondi. Dopo una trentina di attacchi, la Demonic Entity si ferma.

“Patetico, vieni qui a pretendere un posto nella Perfect Trinidad, ma questa è la squadra che io e Keith Gutierrez Sanchez abbiamo temprato per la gloria. Con la mia vittoria fra qualche minuto nessuno potrà fermarci, e KGS chiuderà la pratica con il suo successo. Noi siamo la formazione dominante e non è la perfezione nel nome a darci questa certezza. Abbiamo un team glorioso, creato ad arte per mostrare il potere del Khanato, un piccolo anticipo in vista della conquista assoluta.
Il Khanato presto espanderà la sua influenza e trascinerà il mondo nelle tenebre. La Khanum Liiva diverrà la nuova campionessa mondiale, consacrando il suo ruolo di nuova Arcistrega e Mistress of Elementals.
Bjorn Ironside annienterà A.D.A.M. e porterà alla JLW la cintura EWW.
Saremo in cima al mondo, il punto di riferimento e quando tutti osserveranno che succede nella piccola palestra di New York, si accorgeranno che sotto di essa le diramazioni sono pressoché infinite e conducono all’uomo dietro a un impero nato dalle steppe, Mr. Khan.”

Il discorso di Mr. Khan viene interrotto dall’arrivo del TWP Rookie Champion, Trevor Masters.

Masters: “Ehi boss, è la prima volta che ci incontriamo e voglio dirti che sono un tuo ammiratore. Perciò che ne dici di promuovermi dal dojo al roster principale? Preferisco te a quel guerriero sadico che fa di nome John Kratos.”

Trevor cerca di aggraziarsi il Khan, ma lui non cambia la sua postura severa. Nel frattempo si accorge del corpo senza sensi di Mask of Sorrow, non vuole sapere cos’è successo.

Mr. Khan: “Congratulazioni per aver portato al JLW Dojo una cintura del Total War Project, ti sei confermato come il campione fra i rookie e il tuo futuro ha potenziale. Ma il Dojo esiste per una ragione, sgrezzare talenti e prepararli al peggio.”
Masters: “Peggio?”
Mr. Khan: “Se pensi che John Kratos sia il ‘male’, immaginalo come Virgilio che conduce Dante nelle schiere sempre più basse dell’inferno. E più scenderai in profondità, più ti accorgerai di quanto è profonda la sofferenza all’interno della JLW. Ora sei fortunato, hai una guida nel Corporate Warrior, ma quando verrai promosso conoscerai l’abisso della perdizione. Perciò ti chiedo… sei pronto a compiere il salto della fede senza sapere se potrai poggiare i tuoi piedi su un terreno solido rischiando di cadere per il resto dei tuoi giorni?”

Trevor Masters rimane impressionato dalle parole del Khan, e scuote la testa.

Masters: “Ora che ci penso, è meglio se torno ad allenarmi nel dojo, come non detto. Tutto a buon rendere, ricorda solo che troverai in me un degno alleato quando ne avrai bisogno.”

Detto questo, il Rookie Champion esce dall’ufficio, stando attento a stare alla larga dal corpo di Mask of Sorrow.
Mr. Khan rimane solo e stringe a sé il Khanate.

“Yagami, Völkermord, sapevo che sarebbe giunto il momento di combattere due fra i volti principali della federazione. Ma non sarà un volto ad emergere, bensì un’ombra, la mia, quella del Demonic Entity.”

Khan poi tace.



Lover: Siamo al Double Stake Double Slurp match.
Silente: Ma no, non confondere le idee agli spettatori. Funziona così, sfida HARDCORE e la squadra che vince si prende il doppio punteggio.
Lover: E se pareggiano?
Silente: Normale punto a testa, non è ancora successo ma in queste sfide tutto è possibile.
DeWitt: Qui ci scappa il Völkermord! Yagami e Khan sanno chi è il favorito alla vittoria.
Silente: Se i Genocidal Tendencies vincono anche questa poi non li raggiunge più nessuno, ma appunto è possibile che accada.

Match 4: Hiroshi Yagami (Strange Circus) vs Mr. Khan (Perfect Trinidad) vs Völkermord (Genocidal Tendencies) [Double Stake Leaders Three Way Hardcore match]
Referee: Hector Tegredo


Immagine vestiario

Ingresso per l’Otaku Senpai Hiroshi Yagami, sul tema di fisarmonica dello Strange Circus. Un brano bello ma inquietante, adatto a un lottatore che di solito entra con un tema horror. Con la divisa diversa dal solito (guardate l’immagine), il divoratore di anime (nel senso delle serie animate) sale sul ring e allarga le braccia, pronto a combattere, ma è il primo ingresso.


“Mass Darkness” degli Insahn, un brano potente, adatto al misterioso Mr. Khan, che ormai ha svelato parte del mistero attorno alla sua persona e si è presentato come un potente leader del mondo underground. Il leader del Khanato solleva il suo bastone Khanate al cielo prima di combattere, è pronto a dar lezione su come praticare una sfida Hardcore, e la sua brutalità è già stata resa evidente quando ha sacrificato Sylvia Khan Madison.


WAR IS COMING!
Il Berliner Annihilator Völkermord fa il suo ingresso, è il peggior nemico di Mr. Khan ed è pronto a causare distruzione in questo Hardcore match. Il wrestler incute una certa aura di timore, si potrebbe dire che ha un’aura potentissima. Salito sul ring, il lottatore arriva a muso duro con Khan, la questione è personale e Yagami potrebbe appunto provare ad approfittarsene visto che è il meno odiato fra i tre e dunque il bersaglio minore.


DIN DIN DIN

L’arbitro Hector Tegredo dà il via a questo HARDCORE MATCH. Guadagnare punti è importante e il tempismo sarà necessario.
Com’era inevitabile, Mr. Khan e Völkermord arrivano faccia a faccia, il leader del Khanato usa il bastone per colpirlo, ma l’Unsterblich rimane impassibile, si lascia colpire senza reagire e lo prova.
Più forte, più forte!
Khan lascia cadere il bastone a terra e connette con il BATU KHAN, lo Scissors Kick!
Völkermord però non si lascia atterrare e lo solleva, scaraventandolo contro il palo d’acciaio.
Hiroshi Yagami interviene e si prende carico di Khan, T-Bone Suplex sul wrestler di 113 kg. Grande manovra da parte del giapponese, che rinuncia allo schienamento e si confronta con Völkermord.

DeWitt: Lo scorso anno erano compagni di squadra, il tedesco era il leader del giapponese, ora sono leader di fazioni opposte.
Silente: Yagami è stato il primo lottatore a tenere testa al Berliner Annihilator, il primo a mostrare che anche un colosso può essere abbattuto.
Lover: Però poi ha perso!
Silente: Sì, ma quelli sono dettagli.
Lover: Non sono dettagli!

Yagami, il trionfatore del finale dei War Games 2016, connette con il Roaring Elbow su Völkermord, e lui replica con la BERLIN WALL, la Shoulder Block caricata in corsa. Non è finita perché arriva l’UBER-PLEX, incredibile Vertical Suplex con rotazione di 180°.
Il bestione tedesco il cui nome significa Genocidio scende dal ring e afferra un martello da fabbro, vuole demolire i suoi avversari.
Khan si para davanti a lui e lo provoca a usare il martello su di lui. Ironico visto che è lui ad assomigliare a Shao Khan di Mortal Kombat, l’omone forzuto con il martello.
Völkermord lo attacca con lentezza e questo permette a Khan di arrivargli alle spalle.
ANCIENT PURSUIT!
La Spear alle spalle.
MANOVRA DEVASTANTE da parte del Chaotic Leader.
Poi è lui ad afferrare il martellone… ma il suo obiettivo è Hiroshi Yagami.


MARTELLATA IN PIENA FRONTE!
Il giapponese collassa al tappeto, perciò Khan va a schienarlo quando siamo a 4 minuti di match.


1…



2…


NON BASTA!

Yagami esce con le sue forze.
Khan viene attaccato da Völkermord, che lo getta all’esterno del ring e con la sua potenza estrema lo fa vittima dello SHEET DIVIDER.
Military Press Drop trasformato in un Gutbuster.


A SEGNO!
IL TEDESCO VA ALLO SCHIENAMENTO.


1…



2…


Ancora niente.
Pure Khan esce con le sue forze.


4:58, 4:59, 5:00…

DeWitt: I primi cinque minuti sono passati, ricordo che il punteggio è raddoppiato, perciò invece che perdere un punto, se ne perdono due ogni cinque minuti.
Lover: Non ci ho capito niente, ma fa lo stesso.
Silente: Altri cinque minuti per provare a guadagnare SEI punti.

Lo scontro prosegue e il tedesco getta Khan fuori dal ring, poi lo scaraventa contro la transenna.
Pugni, pugni e ancora pugni, davanti al pubblico vuole mostrare che Dream’s End è un comune mortale.
Non si accontenta di questo, perciò lo carica per il DISCUS THROW, il lancio del disco. Khan viene praticamente scaraventato di nuovo contro la transenna.
Sdeeeeeeeeeeeeng.
Violenza impressionante da parte del Berliner Annihilator, che sente esclamare il pubblico, perciò si volta e…
DIVING CROSSBODY ALL’ESTERNO DI YAGAMI!
L’Otaku Senpai gli piomba addosso e cade a piedi uniti, mostrando una grande agilità. Appena Völkermord si rialza lui va per l’ICY BLUE MIST.
GLI SPUTA IL LIQUIDO GHIACCIATO ADDOSSO!
Questo impedisce al tedesco di vedere cosa sta accadendo, e lui va per lo SHINING WIZARD.

VOLKERMORD COLLASSA A TERRA!

Yagami esulta, ma Mr. Khan è di nuovo in piedi e si è armato con un sacchetto pieno di chiodi, che lascia cadere a terra. Dopo averli cosparsi all’esterno, va per il TEMPLE OF DARKNESS.
POWERBOMB SUI CHIODI!
YAGAMI SUBISCE UN DEVASTANTE BUMP!


Silente: Durissimo impatto per il giapponese, che stavolta subisce una manovra da KO tecnico.
Lover: Con la differenza che non abbiamo un KO in un match Hardcore.
DeWitt: Eh, sì, si andrà avanti.


Khan afferra il corpo del giapponese e lo getta sul ring, sa di avere un’importante occasione per chiudere la sfida.
KHAN-KNEE BREAKER, serie di ginocchiate devastanti, vuole martoriare Yagami e dopo la serie di colpi va a schienarlo.


1…




2…




3NO!


NON È POSSIBILE, kick-out di Yagami.


9:34, 9:35, 9:36…
Khan è ancora in tempo per guadagnare sei punti, perciò prepara la sua manovra finale.


GOLDEN HORDE!
Brainbuster Suplex, ma Yagami lo spinge alle corde e poi connette con il MICHINOKU DRIVER.

A SEGNO SUL KHAN!


Arriva lo schienamento ancora in tempo entro i 10 minuti.



1…




2…




VOLKERMORD INTERROMPE IL CONTEGGIO!
Yagami si dispera, era a un passo dal far guadagnare sei punti fondamentali per tenere lo Strange Circus ancora in lotta per la prima posizione.

10:00, 10:01, 10:02…
E passano altri cinque minuti!


DeWitt: Dobbiamo iniziare a pensare all’eventualità che arrivino i 15 minuti senza vincitori né vinti, tecnicamente questo potrebbe anche andare bene a Völkermord e ai Genocidal Tendencies, ma dubito che lo accetterebbe.
Silente: Pareggiare significa mantenere inalterata la classifica, e non va bene visto che ci sarà un altro match DOUBLE STAKE dopo di questo per chiudere i conti.
Lover: Perciò dobbiamo aspettarci altri cinque minuti infuocati!

Völkermord si accanisce su Yagami, mostrando la sua natura selvaggia (non la Lucarelli), e connette pure con il GUT CRASH ai suoi danni.
SPEAAAAAAAAR modificata!
Arriva lo schienamento ai danni del giapponese.



1…



2…



Kick-out di Yagami.
Khan non avrebbe fatto in tempo a intervenire, perciò lui si è salvato da solo.

E si va avanti!


Il tedesco è furioso e vorrebbe annientare Yagami, ma deve fare i conti con Khan, che va per il GRAY SPECTRUS, Evenflow DDT, a cui segue una pressione sulla fronte del rivale. Una manovra occulta, e Yagami decide di farsi da parte, scende dal ring e afferra un tavolo, portandolo sul ring.

Intanto Mr. Khan va per l’HORSE OF THE HORDE, Running Shoulder Block!
Völkermord collassa al tappeto.

Hiroshi Yagami afferra un fiammifero… E DA’ FUOCO AL TAVOLO!
Flaaaaaaaaaaaame.
Le fiamme si cospargono e il tavolo ormai è infuocato.
Mr. Khan lo assale alle spalle, cerca di trarne vantaggio mentre lo solleva per una Powerbomb, ma lui si ribella.

Viene respinto, perciò Yagami va per la MORTAL KOMBAT FATALITY. DDT in corsa ai danni del Khan.
SUL TAVOLO INFUOCATO.


A SEGNO!


A SEGNO!


A SEGNO!


Manovra violentissima, il Khan va in fiamme con la sua veste pesante, la security interviene per estinguere le fiamme, ma il dolore è ancora immenso, perciò Yagami se ne approfitta per schienarlo.


1…



Völkermord si rialza lentamente.


2…


Tentativo del tedesco di interrompere il conteggio, la mano viene allungata, ma…


3!!!


L’ARBITRO CONTA FINO A TRE!

Abbiamo una chiusura del match ed è abbastanza inattesa, Yagami annienta Mr. Khan dopo 12 minuti e 58 secondi. L’Unsterblich si ritrova a sfiorare la vittoria, sembra rimanerci malissimo, era a un passo dal dominio assoluto.
Yagami sa di essere stato capace di un grande traguardo, e porta alla squadra il punteggio raddoppiato, non 2 punti ma ben 4, come una vittoria normale sotto i 5 minuti. Ma basterà a salvare uno Strange Circus che era nettamente dietro ai propri avversari in classifica?

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Si tratta di una bella vittoria per Yagami, che torna a dare speranze alla squadra.
Lover: Voglio vedere la classifica.

CLASSIFICA AGGIORNATA


Silente: Situazione molto interessante prima di un altro match a punteggio raddoppiato, chiunque vinca il prossimo porterà la sua squadra al primo posto.
DeWitt: Questo rende la competizione accesa e senza alcun escluso.
Lover: Yagami ha fatto un miracolo, ma potrà Terrific Blue fare lo stesso?



Le immagini provengono da una strada provinciale, invasa da un corteo di femministe con tette e striscioni al vento, il volto dipinto di rosa, che urlano e sbraitano sguaiatamente intonando in coro:

<< Maschi Alfa avete rotto,
Fisher te la farai sotto!
Liiva ti fa il culo a strisce,
per noi tutte femministe!>>

Il corteo è gremito: a nulla vale l’intervento della polizia che, munita di caschi, e scudi cerca di disperdere le manifestanti e reprimere la sommossa. Le immagini si fanno meno nitide: si nota lo sbiadito sfarfallio della televisione da cui queste stesse scene stavano venendo osservate su di uno schermo piatto. L’osservatore è Archie Fisher, il quale poggia la schiena su di una sedia girevole, dietro una scrivania in legno di quercia.
La Stanza è ovale è parrebbe ricalcare quella presidenziale. Alle sue spalle sono appesi quadri di tutti i suoi “precedessori”: gli ex-detentori della corona, col solo ritocco di aver la testa di scoiattolo.
Fisher, con viso amareggiato, sorseggia del succo di ghianda, consegnatogli da Mr Furble che gli si siede accanto coi suoi occhioni inespressivi e fa per dargli un abbraccio amichevole, ma Archie compie un cenno di diniego col palmo.

Fisher << No, Signor Furble. Non sono in vena di abbracci.
Guarda! Guardale!>>

Il ragazzo pigia un bottone sul telecomando ch trasmette il segnale di fermo immagine. Il frame catturato è quello delle donne che urlano rabbiose contro la telecamera.

Fisher << E’ un complotto! Un complotto contro la mia persona. Già la gente faticava a convincersi del mio buon cuore. Già voci che insinuavano CODARDIA, ARRIVISMO, INGANNO circondavano la mia persona. E ora cosa? “Maschilista”… e “porco” per lo più!
Sono rovinato….>>

Il Sindaco precipita in disperazione, passandosi le mani tra i capelli.

Fisher << … e tutto perché? Perché Liiva mi ha sfidato per il titolo! Non ho mica mancato di rispetto a questa persona! Signor. Furble lei conferma, vero?>>

Il pupazzone fa di sì col capo-

Fisher << L’ho insultata?>>

Furble (con voce acuta) << No, Archie>>

Fisher << L’ho denigrata?>>

Furble << No, Archie>>

Fisher << Mi sono lasciato andare a commenti sessisti?>>

Furble << No, no e poi no, Archie…>>

Fisher << E ALLORA COSA VOGLIONO QUESTE DONNE!? COSA?! Si attaccano ad ogni stronzata per far sentire la loro voce che non ha un cazzo da dire! L’HO DETTO! NON HANNO UN CAZZO DA DIRE!>>

Fisher sbotta e rompe in pezzi il bicchiere di vetro con dentro il succo di ghianda, scagliandolo al suolo. Non riesce a star fermo. Si alza lamentandosi con ampi gesti della mano, parlando più a se stesso, che a Furble

Fisher << Hanno creato un caso mediatico, ma se pensano di ledere la mia immagine si sbagliano di grosso! Credono che io per preservare la mia immagine non sfiorerò manco con un dito Liiva: errore madornale!! Vogliono la parità? La parità avranno!!
Liiva sarà trattata come chiunque altro. Anzi, diamoci un tono "politicamente corretto": Liiva sarà TRATTATO come chiunque altro.
Lo prenderò a sberle, a calci, a sediate, a sprangate se necessario. E non mi si dia poi del “maschilista porco” quando come fatto da Donald con Hillary, scalzerò la mia avversariO, tra il malcontento dei troppi lamentosi che non sanno attivare abilmente le loro rotelle. Contro il volere di tutti dimostrerò che ho ragione, cosicché la gente in errore CAPISCA col tempo di essersi sbagliata e che io ero lì a fare il loro BENE!>>

Archie lancia uno sguardo fuori dalla finestra sul suo suntuoso giardino con cespugli intagliati a forma di scoiattolo: la sua pare essere un’autentica ossessione, oramai.

Fisher << Ci vorrà pazienza. Dovrò custodire tra le mie guance ogni insulto, come un bravo scoiattolo fa con le ghiande. Dovrò imitarlo: custodire gli insulti pazientemente, e riporli al buio, nel tronco di una quercia… e quando arriverà il momento del bisogno… mi nutrirò di essi trovando la forza di andare avanti durante l’inverno di difficoltà.
Signor Furble…>>

Scatta sull’attenti << Mi dica Sindaco Fisher…>>

Fisher << Ho voglia di rilassarmi prima del match con Liiva. Voglio distrazioni. Prenota due biglietti per Ghiandaland>>

MrFurble << Si, signor Fisher>>

Archie ha gli occhi incavati. Le mani gli tremano mentre Furble lascia la stanza. Poggia le sue dita alle vetrate che ne riflettono una immagine stanca e frustrata quanto mai…

Fisher << Quanto a te, Liiva…. non farò sconti. Non ti considererò una ragazza, ma un avversario. Liiva sarai annientato. Sei un ottimo lottatore, sei un pluridecorato campione, sei un tipo tosto.
Ma sul trono mi siederò io. Sono abituato a posare le mie chiappe su una sedia che indica la postazione di comando, e domenica non sarà diverso.
Liiva, credimi, non è questione di sesso, quando ti dico che ti spedirò a lavare i piatti, perché qui i pantaloni li porto io…>>



Ci troviamo all'interno di un Cafè della città. Liiva e Selenya sono sedute ad un tavolino alle prese con la consumazione di una bevanda. L'ex ArciStrega di Salem ha l'aspetto di una raffinata donna dell'epoca della Dolce Vita, Liiva invece il suo solito look dark che sottolinea l'evidente contrasto esistente tra le loro personalità e il loro stile.

Selenya: "Allora? Ti senti pronta?"

L'Angry Clairvoyant non risponde. Dopo qualche istante sembra addirittura avere un crollo psicologico: inizia a scendere qualche lacrima che riga il suo volto. Ma non c'è nulla di negativo in tutto questo, anzi, pare proprio che Liiva si sia appena commossa in seguito ad una riflessione.

Selenya: "Che ti prende?"

Liiva: "Ho attraversato un periodo difficile, Sel. Un momento della mia vita in cui ho cercato di dare il meglio di me stessa, senza ottenere i risultati che speravo. Mi sembrava di schiantarmi di continuo contro un muro, ho fallito sia in THEA che in WBFF. Ho avuto la sensazione di essermi illusa, illusa di avere del talento. Pensavo che nessuno, oltre a me, ci avrebbe creduto. Mi sentivo da sola, io contro tutto e tutti, io contro il mondo intero. E in qualche modo ho avuto paura di fallire anche in JLW e a Salem, pensando che mi sarebbero sfuggiti da un momento all'altro anche il Master of Elementals e il ruolo di ArciStrega della congrega."

...

Liiva: "Poi sei arrivata tu, e ho temuto che le cose potessero addirittura peggiorare ulteriormente. Ero convinta che alla fine avresti riottenuto il ruolo che hai già ricoperto impedendomi di concretizzare il mio obiettivo, e che addirittura mi avresti penalizzata perfino nella mia carriera da lottatrice in JLW."

Bitch of a Witch prende un lungo respiro, poi continua.

Liiva: "E invece... In fondo al tunnel ho trovato il bene, la luce. Il tuo supporto ha cambiato tutto, la mia carriera, la mia vita... Non me lo sarei mai aspettata, ho ancora difficoltà a realizzare che non si tratti di un sogno, o di un'allucinazione. Ma è tutto vero, tutto così incredibilmente vero.
Per la prima volta non mi sono più sentita sola, per la prima volta ho visto qualcuno credere in me. E guardami adesso... Sono la Mistress of Elementals, sono ad un passo dal diventare ArciStrega di Salem. E ad un soffio dal JLW World Championship, il massimo alloro della JLW, il trofeo più ambito da ogni wrestler della federazione."

Liiva abbassa per un attimo lo sguardo, poi passa un avambraccio sul suo volto asciugandosi le lacrime, quindi torna a fissare Selenya negli occhi.

Liiva: "Tu sei stata l'elemento che ha invertito il processo, il mio spirito guida. Tu sei stata la mia svolta, e io adesso non ho più nessun dubbio... Mi fido di te. Sei stata la mia più acerrima nemica, e oggi sei l'amica con cui voglio condividere tutti i miei successi, le mie gioie e i miei dolori."

Selenya mantiene la sua classica rigidità e, senza scomporsi, fa per rispondere alla sua interlocutrice.

Selenya: "Ti prego, sto per avere la nausea. Se avessi saputo di poter generare un simile momento di smielate rivelazioni avrei sicuramente agito diversamente."

La risposta sembra cattiva, ma nel frattempo Selenya ha allungato una mano sul tavolo per poggiarla delicatamente sul dorso di quella di Liiva. Il suo cinismo era solo un modo per non uscire dal suo ruolo e per permettere a Liiva di concentrarsi sul prossimo obiettivo senza sprofondare in un vortice di sensazioni che potrebbero farle perdere di mira il suo nuovo target.

Liiva: "Sei sempre la solita fregna di ghiaccio!"

La lottatrice svizzera ridacchia tra sè e sè, poi capisce dallo sguardo di Selenya che quest'ultima sta per dirle qualcosa di importante.

Selenya: "Ora devi pensare solo al tuo match e al tuo avversario. Pensa alle sue mosse migliori, i suoi assi nella manica, e poi rielabora le tue. Cerca di capire cosa fare, quando e come farlo, senza lasciare nulla al caso. Non deve esistere nient'altro che la vostra sfida in queste ore che ti separano da quel momento.
Vai a prenderti quel titolo, diventa la Regina della JLW, poi ti accompagnerò a Salem e utilizzeremo il potere di tutti gli oggetti esoterici che possiedi per dare forma alla più potente ArciStrega che si sia mai vista."

Liiva annuisce con convinzione.

Liiva: "Sai che non posso prometterti di vincere. Uno dei tuoi tanti insegnamenti è stato quello di rimanere sempre con i piedi per terra, di non dare nulla per scontato, di agire con consapevolezza e responsabilità.
Ma una cosa posso promettertela... Farò sia il possibile che l'impossibile affichè ciò accada, mi impegnerò come se in palio ci fosse la mia stessa vita, lotterò fino all'ultimo senza risparmiarmi. Ti dimostrerò che hai riposto la tua fiducia nella persona giusta e che tutti gli sforzi che sono stati fatti verranno adeguatamente ripagati."

Selenya sorride.

Selenya: "Mi piace. Adesso andiamo in quell'arena, devi prepararti per l'incontro."

Le due donne si alzano. Liiva si indirizza verso il bancone, ma Selenya invece... Prosegue verso l'uscita!

Selenya: "Ci pensi tu al conto, vero?"

Liiva scuote il capo sorridendo.

Liiva: "Bitch of a Witch."

Camera fades.



DeWitt: Siamo all’Unfit to Rule match, la sfida valida per il JLW World Championship.
Silente: Una sedia regale viene predisposta all’esterno del ring, vuol dire che si lotterà per ottenerne il possesso per i DIECI secondi di un normale Last Man Standing.
Lover: Ma quella stipulazione ha reso Liiva la Mistress of Elementals, la Khanum della federazione.
Silente: Già, sarà la prova del fuoco per Fisher, che potrebbe crollare proprio a un passo da All Stars Bros Brawl II, ma farà di tutto per provare a mantenere la cintura.
DeWitt: O lui o Liiva, chi vincerà questo match sarà nel main event dell’evento più importante dell’anno.

Match 5: JLW World Championship: Archie Fisher (c) (w/ Mr. Furble) vs Liiva (w/ Selenya) [Unfit To Rule match]
Referee: Cartlon O’ Hara

DING DING

Pronti via, e Archie Fisher si getta immediatamente contro la rivale con una CLOTHESLINE, ma Liiva è agilissima ed evita la manovra del rivale abbassandosi e reagendo di rimando con un SUPERKICK che impatta sulla fronte di Fisher!
Liiva rotola immediatamente fuori dal ring e si siede sulla sedia che, ricordiamo, in caso di conto di dieci le darebbe la vittoria!


1....
2....
3....

Archie è già in piedi e si volta in direzione di Liiva, mentre Selenya si pone di fronte alla sua protetta nel tentativo di difenderla, con Mr.Furble che tenta di rispondere ma Selenya lo lancia contro le protezioni che delimitano pubblico da apron ring!

4....
5....

Archie decide di darsi slancio alle corde, e con un SUICIDE DIVE SI LANCIA CONTRO LIIVA E SELENYA!!!!!

Archie impatta su Selenya, ma Liiva si sposta dalla sedia che cade per terra e di fatto la cosa interrompe il conteggio!
Fisher si rimette in piedi, ma Liiva lo abbranca per un braccio e lo lancia contro i gradoni d'acciaio...astuta, non fosse che Fisher ribalta il tutto con una CONTRO-IRISH WHIP ed è Liiva a finire contro i gradoni d'acciaio!

SDENG!

Fisher rimette a posto la sedia e vi ci si siede sopra, l'arbitro conta!

1......
2......

Selenya, rimessasi in piedi, rialza Fisher e lo colpisce con una serie di pugni, lanciandolo contro i gradoni d'acciaio...
...MA LIIVA SI STAVA RIMETTENDO IN PIEDI, E FISHER DI FATTO IMPATTA ADDOSSO A LIIVA!
Selenya sembra perplessa, ed aiuta Liiva a rialzarsi...
Liiva raccoglie il suo scettro elementale...E COLPISCE FISHER ALLA NUCA!
Fisher rimane a terra, Liiva poggia a terra lo scettro e va a sedersi sulla sedia!

1......
2......
3......

Mr.Furble interviene mentre Selenya stava tenendo a bada Fisher, e fa cadere Liiva dalla sedia!
Selenya insegue Mr.Furble, il quale si dilegua...
Fisher intanto, seppur dolorante alla nuca, si rialza e sfrutta la disattenzione di Liiva, alle prese nel seguire cosa stava accadendo...OLYMPIC SLAM SU LIIVA!
E Fisher si siede...

1......
2......
3......
4......
5......

Liiva si rialza, e non dà neanche il tempo a Fisher di spostarsi, finendogli addosso con uno STANDING CROSSBODY!
FISHER E LIIVA FINISCONO A TERRA, E' FISHER AD AVER SUBITO LA PEGGIO!

Liiva si rialza e cerca il suo scettro per colpire nuovamente il campione...MA NON LO TROVA!

...

SELENYA HA LO SCETTRO DI LIIVA, MA NON LO RICONSEGNA ALLA LEGITTIMA PROPRIETARIA, LA COLPISCE ALLA NUCA IN MANIERA TRUFFALDINA!
Liiva finisce a terra, tradita da Selenya!
INCREDIBILE!

Fisher si rialza, osserva la cosa...e senza chiedersi altro (mentre MR.Furble torna sullo stage saltellando) si siede sulla sedia regale...

1......
2......
3......
4......

Liiva si sta rialzando...MA LO SCETTRO LA COLPISCE NUOVAMENTE!
Liiva crolla!

5......
6......
7......
8......
9......

10!!!!!!!!!

Archie Fisher mantiene il suo JLW World Championship sfruttando l'aiuto inaspettato di Selenya!
Mentre l’arcistrega si allontana con il Master Scepter in suo possesso, un tradimento CLAMOROSO fra i fischi del pubblico, l’amica l’ha tradita.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non sappiamo i suoi avversari, ma sappiamo chi sarà nel main event di All Stars Bros Brawl II.
Silente: Grande sfida e sicuramente è stata decisivo il tradimento di Selenya, che si è portata via il MASTER SCEPTER, praticamente il simbolo di potere della Mistress of Elementals.
Lover: Ma ha davvero poteri fortissimi?
Silente: Ma no, dai, è solo scena.
DeWitt: In ogni caso, Fisher ha superato anche questa prova e ha dimostrato di non essere Unfit to Rule, è lui a sedersi sul trono da campione.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.902
Post: 23.656
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/02/2017 19:48
 
Quota

Siamo all'interno dell'immenso tendone del Mad Circus del nano.
Il Nano sta su un palco e di fronte a lui, come sempre … una folla di circensi

Nano: "La notte è giunta miei amici
Siamo partiti con tutti con degni auspici.
Una notte di battaglia ci attende!
Ed anche se so che poca gente comprende …
Questa sera sarà degna delle grandi leggente
La sera in cui ogni nemico del Terrific si arrende!"
I circensi battono le mani prima di essere fermati dallo stesso nano che vuole riprendere la parola.

Nano: Sarà una dura lotta
Ma finché non ci sarà un degno vincitore, mai verrà interrotta.
Da una parte un lottatore dal sangue ispanico
Dall'altra l'alleato di un germanico.

Il primo un criminale
Davvero banale
Un uomo tanto religioso
Quanto borioso.

Dall'altra parte un folle sanguinario
Che forse si crede un degno avversario.
Ma per il Terrific non esiste alcun rivale
Degno di andare al suo capezzale!

Il Terrific devasta ogni cosa che incontra
Come una formica schiacciata da una grossa pietra.
I tanti ingenui ci hanno provato
Una fossa per loro stessi hanno scavato!"

Il nano sorride soddisfatto prima di riprendere a parlare.

Nano: "Le Pro Wrestling Wars sono sull'uscio.
Della nostra sicura vittoria ogni rivale ne è conscio.
Non v'è altra possibilità per voi altri
Se non quella di scappare dai mostri."

Il nano scende dal palco, Saddest Joy Romano lo segue immediatamente.

Nano: "Il Terrific affronterà altri leader. Leader deboli in confronto a quanto il nano ha fatto!
Nessuno è al livello di quanto il Terrific Blue per la sua fazione ha fatto.
Tenetevi pronti per vedere il dolore sul volto di Sanchez
O di sentire le urla di resa di Red Kamen."

Il Nano questa volta permette a tutti i presenti di battere le mani … il collegamento si chiude.



Se hai trovato questo messaggio in mezzo ai due separatori grafici stai andando alla grande, la tua vista è rimasta intatta. Preparati perché sta per iniziare la parte più intensa dell'evento. Ce la puoi fare!



Backstage dell'arena di San Antonio. In un angolo appartato troviamo Red Kamen che parla tra sé e sé.

"Ho chiesto a Steve e Dragon Ninja di lasciarmi solo per questa volta..."

"Sai, avevo voglia di riflettere un po'... Sui miei avversari... Su quello che sto facendo..."

Pausa.

"Lo so, lo so... So che posso confidarmi con loro, so che posso dire a Dragon Ninja tutti i miei problemi, però a volte... E' strano... Cioè, è strano come mi guardano... Come se fossi... Matto!"

"E invece non lo sono... Tu lo sai che non lo sono, vero?"

"Esatto, proprio così... So benissimo quello che sto facendo e so benissimo quello che dovrò fare. Ad esempio, questa sera è una serata molto importante... Lotto con i miei fratelli ed è anche per loro che devo vincere il mio match. Perché se io vinco, vincono anche loro... Così mi ha spiegato Dragon Ninja almeno."

"Mentre se perdo..."

Red Kamen inizia a singhiozzare.

"Se perdo, perdono anche loro... E io non voglio che perdano! Dragon Ninja e Steve mi hanno dato un obiettivo! Cassie mi ha accolto come una madre accoglie il figlio appena nato e Omega... Omega non parla ma so che mi vuole bene, me l'ha detto col pensiero."

"Certo, io so leggere nel pensiero... Ad esempio ora so che tu stai pensando che vorresti una coca cola!"

"Lo sapevo! Ci ho azzeccato... Guarda qua!"

Red Kamen si fruga nelle tasche e tira fuori una lattina di coca cola che posa su un tavolo.

"Te la lascio qui, appena ne hai voglia prendila."

"In ogni caso, ti dicevo che io devo vincere... Anche se il match che dovrò lottare non sarà facile... Lotterò da queste parti, nel parcheggio... E infatti sono andato a studiare le macchine che ci sono ora così saprò bene dove e come muovermi. Però loro..."

Red Kamen scuote la testa.

"Terrific Blue è così... Blu! Troppo blu! Così blu che fa male agli occhi e alla testa, non so se posso affrontarlo... Dovrei fare come Omega e tenere gli occhi chiusi, forse in quel caso riuscirei ad affrontarlo, ma non so... Forse sbaglio."

"E poi... Poi c'è Keith Gutierrez Sanchez... Ha il corpo di un vecchio ma la testa di un diavolo... Anche lui mi fa paura. So che non riuscirebbe mai a mettermi le mani addosso, ma mi fa paura perché so quello che potrebbe farmi se ci riuscisse... Vedrei le pene dell'Inferno, peggio di tutto quello che ho passato ora per colpa di Red Revolution Raven! Ti ho parlato di quello che mi è successo a causa sua?"

Pausa.

"Sì, certo, scusami, non è questo il momento... Non devo divagare, me lo dice sempre Steve, ma allora dimmi tu... Cosa devo fare?"

Segue un lungo silenzio da parte di Red Kamen che però annuisce continuamente con la testa come se stesse ascoltando qualcosa.

"Hai ragione, hai tremendamente ragione... Farò come dici tu! Sono sicuro che così avrò la meglio!"

Red Kamen ridacchia.

"Sapevo che potevo contare su di te, tu sei il mio migliore amico che nessuno conosce!"

Red Kamen si allontana.

"Ora vado, grazie per i consigli! E mi raccomando, bevi la coca prima che si scaldi troppo!"

Red Kamen si dilegua per il backstage, mentre la telecamera si concentra sul muro vicino a dove stava il lottatore mascherato che finora non era stato inquadrato. Con una vernice rossa, c'è disegnata una figura stilizzata con una maschera di ragno sul volto. La follia di Red Kamen non conosce affatto limiti.

CAMERA FADES



DeWitt: Ci attende il match decisivo e OGNI team può raggiungere il primo posto, ma in caso di pareggio dopo 15 minuti la classifica rimarrà inalterata.
Silente: Davamo per spacciati i membri dello Strange Circus, quando ora basta una vittoria di Terrific Blue per cambiare la situazione e portarli al primo posto grazie ai traguardi compiuti da Ichi, Kitano e Yagami, praticamente dall’intero Dragon Clan.
Lover: Penso che sia una grande opportunità per Sanchez di far salire la Perfect Trinidad al primo posto.
DeWitt: Io penso che Red Kamen o cercherà di vincere per conto suo, o lascerà passare il tempo per pareggiare e far vincere il suo team.
Silente: Piazzarsi primi, secondi o terzi farà una differenza immensa in vista dei War Games, dove cambierà il numero di partecipanti. La squadra con soli 4 lottatori avrà poche chance di vittoria.

Match 6: The Terrific Blue (Strange Circus) vs Keith Gutierrez Sanchez (Perfect Trinidad) vs Red Kamen (Genocidal Tendencies) [Double Stake Leaders Three Way Parking Lot Brawl match]
Referee: Bella Quesada

Ci troviamo nel parcheggio del JLW Dojo, che non è una grande arena, ma una palestra, perciò viene permesso ai fan di uscire e seguire lo spettacolo dal vivo senza perdersi niente. C’è anche lo spazio per la carrozzella di Jeff, il fan JLW paralitico che non si perde uno show!

DIN DIN DIN
L’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida, qui c’è l’élite della federazione, tre fra i nomi principali, e ovviamente tre leader. Blue pare il nemico da battere, ma Sanchez e Kamen non uniranno mai le forze fra loro, visto l’astio fra i due sia in singolo che come tag e trio.
Blue rimane a guardare mentre Sanchez e Kamen si attaccano a vicenda, il wrestler degli HouR RRush, ancora campioni Trios, getta l’avversario contro una macchina, modello Fiat Panda.
Kamen lo scaraventa su di essa, ma la macchina pare non subire danni, è indistruttibile (no, non siamo sponsorizzati dalla Fiat, è proprio resistente di suo).
Il messicano però ribalta la situazione e getta Kamen sul cruscotto dell’auto, poi va a prendere una spranga di ferro.
SBAAAAAAM!
Colpo con la spranga, ma il lottatore mascherato si toglie in tempo per evitare di farsi annientare.
Terrific Blue interviene sull’ordine del manager Nano e afferra Red Kamen per la gola.
CHOKE TOSS SUL CONCRETE FLOOR!
Questa fa male, poi Blue viene aggredito da Sanchez con la spranga, colpo al petto, ma il suo grasso gli fa da scudo, il wrestler dello Strange Circus lo travolge con un Headbutt da fermo. La spranga cade a terra e Blue va per la BLUE BEAR HUG, la Bear Hug in versione Belly to Back. Il messicano viene debilitato.

3:00, 3:01, 3:02…
I primi minuti trascorrono con calma apparente, ma con colpi che i lottatori percepiscono benissimo. Red Kamen afferra l’estintore e lo usa su Blue.
Fluuuuuuuuuush.
Il One Man Circus viene costretto ad indietreggiare, poi Kamen lo spinge contro una famigliare, e usa lo specchietto per colpirlo alla nuca.
Kamen è scatenato e infligge dolore al leader della squadra rivale.


Ma Sanchez non perde tempo e lo travolge con una raffica di Chop! Kamen subisce le manovre e viene poi buttato contro una moto. Attenzione perché è una moto di scena e ha già le chiavi, quindi Red Kamen si improvvisa un Kamen Rider e usa la moto.
Vroooooooooom.
COSA VUOLE FARE CON LA MOTO?
Sanchez è spiazzato, non sa nemmeno dove andare mentre l’avversario va per investirlo, ma riesce a togliersi all’ultimo con un’abilità degna di uno stuntman.
Allora Kamen cambia direzione e si schianta contro Terrific Blue.

DeWitt: Stiamo per sapere se Blue è più potente di una moto.
Lover: SUPLEX SULLA MOTO!
Silente: No, quello è nella tua testa!
Lover: Peccato, sarebbe stato epico.

Blue usa entrambe le mani per fermare la moto in movimento, poi afferra Kamen. NEMMENO QUELLA BASTA A FERMARLO!

5:44, 5:45, 5:46…
Intanto i primi cinque minuti sono passati, ma a nessuno importa di ottenere un grande punteggio, siamo in un DOUBLE STAKE match, quindi il punteggio viene raddoppiato e comunque vada a finire basta vincere per portare la propria squadra al primo posto, rendendo di fatto la storia del tempo meno rilevante del solito (ma occhio ai 15 minuti!)
Blue è in controllo e connette su Kamen con l’EXTRAORDINARY FALL.
Gorilla Press Slam Chokeslam… VERSO UN CARRO ATTREZZI!
Una manovra devastante.
Intanto Sanchez afferra il braccio destro di Blue e lo appoggia alla marmitta.
VUOLE USTIONARLO!
Ovviamente nemmeno il One Man Circus è immune al dolore e la bruciatura al contatto con la marmitta gli causa una profonda sofferenza.


7:26, 7:27, 7:28…
Ormai a metà match, KGS va per THE LAST CHANCE, il Low Blow violento ai danni di Terrific Blue, pronto ad annientarlo del tutto. Per la prima volta vediamo crollare il funambolo più grosso e forte al mondo. Perciò il messicano va a schienarlo mentre Kamen non può intervenire.


1…


2…


Non basta!
Reazione immediata del Likeblue, che connette con un Hip Toss sul messicano, poi va di Standing Elbow Drop.
DEVASTANTE!
Blue va a schienare Sanchez.


1…


2…


Kick-out anche di KGS.
Il Padre della Trinidad stava rischiando la sconfitta!

9:02, 9:03, 9:04…
Intanto Red Kamen si è ripreso ed è sulla cima di un camion.
CORKSCREW MOONSAULT su Blue e Sanchez… TRAVOLGE ENTRAMBI.
Manovra d’impatto dall’alto.

Fan: That was awesome!
DeWitt: I fan impazziscono, Red Kamen ha compiuto una manovra eccellente, ora è lui ad avere vantaggio, ma chi dei due andrà a schienare?
Silente: No, non è ancora soddisfatto.


9:30, 9:31, 9:32…
Il lottatore si approfitta di Blue a terra per salire su una macchina lì vicina e da essa va per la 450° Splash.
MA NON PUO’ ESEGUIRLA!
Sanchez interviene… FACEBUSTER SULLA CIMA DELLA MACCHINA.


Lover: E questa fa male!
DeWitt: Siamo a dieci minuti, ne mancano solo cinque per arrivare alla conclusione, o ci sarà un pareggio, che comunque andrà benissimo a Red Kamen.
Silente: Sì, ma qui si ammazzano prima, non durerà altri cinque minuti!


Sanchez va a schienare Kamen sulla cima dell’auto.



1…



2…


3NO!


Non basta ancora.
Il messicano non ci crede, perciò scende dalla macchina e va per l’HCI, HEMISFERIO CENTRAL IZQUIERDO.
Ma Blue ha ottenuto un’arma dal suo manager Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge di cui tutti ci ricordiamo il nome a memoria, specialmente Kevin e Dino.
COLPO CON LA BLUEBELL!
Sanchez collassa al tappeto e Blue va a schienarlo.
IT’S OVER!!!


1…




2…



3… NO!
RED KAMEN INTERROMPE IL CONTEGGIO.
Il leader dei Genocidal Tendencies usa un ponteggio lì accanto per aiutarsi ad eseguire lo SHIRANUI su Terrific Blue, che collassa ancora sul cemento a terra.
Kamen sa che ha un’incredibile occasione per vincere.
SCHIENAMENTO SU BLUE.

1…



2…


NO.
NO.
NO.
Non finisce qui perché Kamen va a schienare Sanchez che prima non si sarebbe rialzato da solo.


1…



2…


NO.
NEMMENO SU DI LUI!



13:04, 13:05, 13:06…
Siamo a DUE minuti dalla fine della sfida, e sta per esserci il primo pareggio, Kamen non ha problemi, può gestire questa situazione, è inutile forzare la chiusura, perciò cerca di riposarsi.
Tuttavia si rialza Sanchez… e subito dopo anche Blue.
SONO TUTTI IN PIEDI!
Il messicano lo attacca per primo.
Raffica di Chop ai suoi danni poi di nuovo posizione per l’HCI!
HEMISFERIO CENTRAL IZQUIERDO su Kamen… ma c’è un counter da parte sua.

Cut-Throat Double Knee Backbreaker.
CHE MOSSA PAZZESCA!

Sanchez collassa al tappeto.


Terrific Blue cerca di approfittarsene per connettere con uno Standing Splash. E LO COMPRIME CONTRO UNA MACCHINA.

CRAAAAAAAAAAASH.


Silente: NOOOOOOOOO! Anche quest’anno.
DeWitt: Che succede, El?
Silente: È la mia macchina, l’ho parcheggiata di nuovo nel posto sbagliato e me l’hanno distrutta.
DeWitt: Queste Pro Wrestling Wars demoliscono le tue automobili.
Silente: Già…

14:02, 14:03, 14:04…
Manca solo un minuto alla fine del tempo a disposizione, Red Kamen è del tutto KO e alle sue spalle Sanchez è pronto.
HCI!
HCI!
Three Quarters… NOOOOOOOOOO!
Blue va per il WORLD’S FATTEST SLAM.
Gli blocca la manovra eseguendo il suo FRONT POWERSLAM.



VERSO UN CARTELLO STRADALE A TERRA.


Slaaaaaaaaaaaaaaam.


Clamoroso, abbiamo una mossa devastante ai danni di KGS.
Poi arriva lo schienamento da parte di Blue.



1…




2…




3!!!


FINISCE QUI E PERFETTAMENTE IN TEMPO PER DARE I PUNTI ALLA SQUADRA.

Finale incredibile, il team che fino a tre sfide prima sembrava destinato al terzo posto ha scavalcato tutti. È successo qualcosa di incredibile con la combo Kitano-Yagami-Blue. Incredibile per lo Strange Circus, sono due punti raddoppiati, quindi quattro punti.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: È successo l’impensabile, Sanchez ha fatto il possibile per portare la Perfect Trinidad alla vittoria, ma Blue lo ha macellato proprio alla fine. E ancora una volta il One Man Circus ha mantenuto la sua imbattibilità.
Silente: Rendiamoci conto che nei War Games potremmo veder subire il primo schienamento o sottomissione da parte di Blue, sarà un evento incredibile!
Lover: E intanto abbiamo una classifica finale impressionante.

CLASSIFICA FINALE PRE-WAR GAMES


DeWitt: Perciò lo Strange Circus avrà SEI membri.
Silente: I Genocidal Tendencies avranno CINQUE membri.
Lover: La Perfect Trinidad avrà QUATTRO membri.



Bjorn è nella sua casa: una dimora di aspetto nordico-germanico con un enorme focolare al centro e con delle panche di legno ricoperte di pelliccia ai lati di esso. Il figlio di Odino è seduto davanti al fuoco e osserva le fiamme che illuminano il volto con occhi che guardano al di là dei ciocchi di legno che stanno bruciacchiando e oltre la casa battuta dal freddo vento della Norvegia. Improvvisamente alza lo sguardo verso l'obiettivo e mostra un sorriso, forse per la prima volta con un'espressione non spavalda e neanche rozza ... il sorriso calmo e tranquillo di un uomo che sta per affrontare l'esperienza più bella di tutta la sua vita.

Bjorn: Siamo arrivati al punto più cruciale per me e per la JLW. Titolo EWW in palio tra me e A.D.A.M. che in questo momento è l'attuale campione. Alle Pro Wrestling Wars combatterò quella che potrebbe essere la battaglia più memorabile mai compiuta da un vichingo, forse più dei celebri saccheggi del mio antenato Ragnar Lothbrok, per questo non mi tratterrò ... darò fondo a ogni mio grammo di energia, forzerò i miei muscoli fin quasi a romperli e terrò la mia anima così salda da essere inamovibile.

Il Modern Viking tende le mani verso il falò per riscaldarle.

Bjorn: So benissimo di non essere amato da tutti voi: Kramer dopo "Where Eagles Dare" mi odierà di sicuro visto il massacro perpetuato su di lui, Boom Jonny mi ritiene un lottatore che non meritava occasioni del genere mentre Yagami probabilmente prova fastidio nei miei confronti ... ma per Odino!

Si alza in piedi mostrando uno sguardo deciso.

Bjorn: Questa volta non riguarda me, Jonny o Kramer ... non riguardano gli scontri precedenti! Questa volta è una battaglia tra due federazioni: la WTF, rappresentata dal campione A.D.A.M., e la JLW, rappresentata dal sottoscritto. Dobbiamo veramente ancora litigare come bambini per una merenda? Oppure seppelliamo l'ascia di guerra per essere uniti contro un'altra federazione? Io direi di unire le forze: sono il figlio di Odino è vero ma un vichingo, per quanto semidio e per quanto forte che sia, ha bisogno dell'appoggio dei suoi "Fratelli di scudo" per conquistare il territorio! E quel territorio è l'EWW Championship, lo desidero e so che anche voi desiderate che il titolo tocchi le rive della Jack Leone Wrestling! Il Pro Wrestling Legacy Championship è stato un assaggio del mio successo ... riuscirò ad assaporare il totale trionfo oppure verrò ricacciato e gettato in un turbine di disperazione?

Nota due corvi che sono entrati dalla sua finestra e si avvicina.

Bjorn: Che siano ... Huginn e Muninn?

Li esamina e sorride in modo gioioso.

Bjorn: Messaggeri di Odino! Allora siete voi. Ho proprio una missiva da riferire: dite a mio padre che ho bisogno del suo sguardo, che il suo occhio azzurro posi su di me per quell'incontro di lotta ... lo farete per me vero?

I corvi gracchiano e prendono il volo allontanandosi dalla dimora e il vichingo ritorna a fissare la telecamera.

Bjorn: Ma adesso parliamo del mio avversario, il campione A.D.A.M. Da come ho parlato prima sembra che io ne abbia paura ma è qui lo sbaglio: io non lo temo, semplicemente sono prudente ... l'impulsività ha causato i peggiori disastri militari nella storia dell'umanità. Per chi non sapesse chi sia il mio avversario ... beh è un musicante di infima qualità che si è dato alla lotta competitiva e, per vincere il titolo messo in palio contro di me, ha battuto un sempliciotto senza speranza proveniente dal Sud della penisola italica ... battere gente così non è sinonimo di vanteria, vuol dire solo ammazzare animali zoppi senza valore.

Ridacchia divertito.

Bjorn: Diversi miei avversari hanno avuto la stessa spocchia ed arroganza guardando la mia pelliccia, osservando la mia barba incolta oppure i miei lunghi capelli: pensavano che io fossi un vagabondo raccattato da qualche vicolo oscuro e messo lì sul ring per essere nient'altro che carne da cannone! Herkless Boy e il suo Cult of Zeus ne sono un esempio: ritenevano di essere i migliori, ma i migliori non usano sporchi trucchi o sabotaggi per dimostrarsi tale; i migliori vengono definiti così perchè lottando ad armi pari con l'avversario trionfano comunque! Ed è quello che in questo incontrò farò: andrò da A.D.A.M. e dimostrerò a quell'insulso strimpellatore di liuti e chitarre che io non sono solo, che avrò dei compagni e dei colleghi che mi sosterranno in quell'incontro e credetemi quando dirò che quella cintura sarà tra le mie mani! LO GIURO SUL MIO NOME! Non solo su quello mio da battaglia, Bjorn Ironside, ma anche sul mio vero nome ossia ...

Bjorn allarga le braccia in segno di trionfo.

Bjorn: Johan Hegg di Oslo! Perchè prima di essere figlio di Odino sono un vichingo, un guerriero, un cacciatore e un vero uomo! E I VERI UOMINI AFFRONTANO IL PROPRIO DESTINO E BRINDANO DINANZI A ESSO!

Prende il corno di idromele e se lo vuota in un sorso.

Bjorn: CHE LE VALCHIRIE GIOISCANO PER L'ESITO DI QUESTO SCONTRO! CHE GLI AESIR BANCHETTINO SODDISFATTI E CHE I VANIR CANTINO DI FELICITÀ DINANZI AI COLPI TREMENDI CHE INFLIGGERÒ AL MIO AVVERSARIO!

Prende l'ascia e si incammina verso l'uscita.

Bjorn: Non dirò che l'Ora del Lupo è giunta ... dirò solo che Fimbulvetr sta finendo.

Con lo sguardo enigmatico del vichingo le immagini si interrompono.



Ci spostiamo in un camerino anonimo, qui, nell’arena di San Antonio, in Texas.
Una volta varcata la soglia, scopriamo che il camerino è occupato da uno dei lottatori esterni alla JLW che oggi combatteranno in questo PPV, però, non è un esterno appartenente alle Wars, bensì, è l’EWW Champion, A.D.A.M.
Il rapper è seduto su una poltrona color blu elettrico (che ovviamente si è portato da casa) e sta guardando la televisione (anch’essa portata da casa).
Avvicinandoci notiamo che il Best Man è intento a guardare la serie tv “Vikings”, infatti vediamo un primo piano del protagonista, Ragnar Lothbrok.
Ma subito dopo, il cameraman torna ad inquadrare A.D.A.M. così da non commettere spoiler.

A.D.A.M: Ora ho capito.
Sei un bastardello furbo, Bjorn. Se… QUANDO oggi ti sconfiggerò, secondo le cazzate in cui credi, e per cazzate intendo l’antica religione che veneri, quando prenderai la mia moderna scarpa firmata nel culo, potrai invocare il tuo dio barbuto e farti portare nel Valhalla perché i bastardi che muoiono in combattimento, con onore, se lo meritano.
È questo a cui aspiri? Eh?! Farti sconfiggere dal più grande dei campioni in modo tale da meritarti una dipartita cazzuta e non come quella di Noah Rottinculensen?
Musica amico mio, fottuta musica per le mie orecchie, e se non te ne fossi accorto, io di musica me ne intendo.

Il rapper ovviamente si riferisce alla fruttuosa carriera e agli svariati premi vinti.

A.D.A.M: Sei fortunato, perchè come promesso, ho fatto realizzare un paio di scarpe su misura per il tuo culo, perché lo sai, questa è un’occasione speciale.

Il cameraman inquadra le scarpe del rapper (ovviamente Nike), sulle quali vi è disegnata un’ascia e sul lato vi è la scritta “Vikings loves anal”.

A.D.A.M: Ma prima di soffermarci nuovamente sui tuoi bagnatissimi sogni di gloria, facciamo un passo indietro, settimana scorsa… avevo da fare con i Die Antwoord, non avevo tempo da perdere con te.
Due settimane fa, ho sconfitto con una facilità disarmante il tuo amichetto mandato da quel buco di culo di federazione nella quale sono costretto a ritrovarmi.
Pensavi potesse mettermi in difficoltà? No!
Ma sai cosa mi fa ridere? Che mi hanno mandato il più frocio dei froci, anche se avevo espressamente chiesto il loro campione, il volto del buco di culo, quello che dovrebbe essere il più forte di voi… e invece… non l’hanno fatto, ma hey, basta pensarci e si capisce il motivo del gesto.
Avrebbero sfigurato troppo a vedere il loro campioncino sconfitto miseramente dal Best Man, non potevano permettersi una simile figura di merda, quindi mi hanno fatto perdere tempo, per non farti sfigurare più di quanto già tu abbia sfigurato confrontandoti con me.

Il rapper si sporge dalla poltrona, poggiando i gomiti sulle ginocchia, ed il mento sulle mani congiunte.

A.D.A.M: Io sono un rapper, so quanto male possano fare le parole, so quanto male faccia la verità, e come wrestler so quanto facciano male i calci, ma di questo parleremo tra pochi minuti.
Ora, lascia che ti sveli un’altra grande verità.
Sai come mai hanno scelto te e non altri?
Semplice anche questo, per lo stesso ragionamento di prima.
Potevano mandare uno dei loro uomini di punta a farsi massacrare? No, quindi hanno cercato qualcuno che potesse fare da carne da macello, hanno trovato te, un raggrinzito hamburger norvegese, eri perfetto per il loro scopo.
Un tipo strano, qualcuno che cerca di farci credere che dalla Norvegia voli in Inghilterra, America e Grecia sul suo cavallo alato e non sugli aerei che usiamo noi gente di mondo.
Sei un personaggio divertente, non ti nego che in un paio di occasioni mi hai anche strappato una risata, come quando ti ho visto schiacciare una merda più insignificante di te, per poi alzarmi davanti il titolo di re del cazzo e della merda.

Per sottolineare il concetto, il rapper si fa una grossa e divertita risata.

A.D.A.M: Essere l’EWW Champion, significa essere in possesso di una cintura che ha un significato ed un valore in ogni federazione del circuito, non è come il pezzo di metallo con cui vai in giro fingendo di contare qualcosa per sentire di avere finalmente un posto nel mondo.

Il Freestyle Scientist si alza in piedi, alzando la cintura di fronte all’obiettivo.

A.D.A.M: IO sono un vero campione Bjorn, ancora pochi minuti e capirai la differenza tra il mondo dove vivi tu e quello dei grandi.
Ma mentre aspetti ti finire miseramente umiliato davanti al tuo stesso pubblico, stampati bene in mente com’è fatto il mio titolo, perché non lo vedrai mai, più vicino di così.

Il rapper appoggia il titolo alla spalla destra, successivamente, mostra un sorriso ai fan dall’altra parte della telecamera, prima di incamminarsi fuori dal camerino concessogli dalla JLW.

-CAMERA FADES-



DeWitt: Dimenticatevi i parcheggiatori abusivi, le donne di strada, gli smerciatori di sostanze illecite, perché l’immigrato di cui vi parlo stasera è un eroe per la JLW. Lui è Bjorn Ironside, ed è un Vichingo.
Lover: Ma è vero o no che i Vichinghi hanno scoperto l’America?
Silente: Pare un mito semi-credibile, però avrebbero potuto lasciarci sopra una bandiera a stelle e strisce, così ne avremmo avuto la certezza!
DeWitt: Bjorn Ironside è il primo wrestler JLW a competere per l’EWW Championship per la nostra federazione.
Silente: Ma c’era pure Dustin O’Malloran.
DeWitt: Lottava per il TWP.
Silente: E il campione è A.D.A.M. che ha sconfitto Ciro De Curtis.

Match 7: EWW Championship: A.D.A.M. [WTF] (c) vs Bjorn Ironside [JLW]
Referee: Derek Williams



DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed i due rivali si studiano a centro ring in attesa di compiere la prima mossa. A.D.A.M è il primo a prendere l'iniziativa, colpendo con una serie di cazzotti al volto Bjorn, il quale indietreggia dolorante...A.D.A.M mostra anche una forza fisica invidiabile, svicolando alle spalle del rivale e schiantandolo al tappeto con un GERMAN SUPLEX al quale fa seguito il primo tentativo di schienamento!

1...
2...

Kick Out!
A.D.A.M attende che l'avversario si rimetta in piedi, e quando ciò accade con un RONDHOUSE KICK lo mette nuovamente al tappeto.
A.D.A.M rialza Bjorn e lo lancia all'angolo!
Ironside impatta malamente e il campione con una rincorsa prova una CLOTHESLINE, ma Bjorn si sposta all'ultimo istante e A.D.A.M finisce contro l'angolo!
Ironside abbranca il campione alla gola...CHOKESLAM CONNESSA!
Tentativo di schienamento!

1...
2...

Il campione alza la spalla!
Ironside prova una GLEIPNIR nel tentativo di sottomettere il campione con una manovra di sottomissione, ma A.D.A.M si divincola senza troppe difficoltà e rifila una serie di gomitate all'addome del rivale, che molla la presa.
Il campione si lancia contro il rivale, il quale si abbassa e manda A.D.A.M di rimbalzo contro le corde...SPEAAAAR DI IRONSIDE SU A.D.A.M!
PIN!

1...
2...

Ancora nulla!
Nessun cambio di titolo, almeno per ora!
Ironside rialza il campione...

...OVERHEAD CAPOEIRA KICK!
Mossa altamente spettacolare di A.D.A.M che va ancora per lo schienamento!

1...
2...

Kick Out!
A.D.A.M sale sulla terza corda, vuole chiudere la contesa...E SI LANCIA SUL RIVALE CON UN MOOOOONSAULT!
MA IRONSIDE ALZA LE GINOCCHIA, E A.D.A.M impatta malamente a terra, rotolando per il dolore arrecatogli dalla scaltrezza di Bjorn!
Ironside rialza A.D.A.M...FALLAWAY SLAM!
Poi si reca ancora una volta dal campione...
ALTRO FALLAWAY SLAM!
Schienamento!

1...
2...

Kick Out!
Ironside si prepara a chiudere la contesa...attende che A.D.A.M si rimetta in piedi...
RAGNAROK IN ARRIVO!!!!!
SIT OUT LAST RIDE POWERBOMB!!!!!!

....

MA A.D.A.M COLPISCE CON UNA SERIE DI CAZZOTTI L'AVVERSARIO, IL QUALE NON RIESCE A PORTARE A TERMINE LA SUA MANOVRA CONCLUSIVA...A.D.A.M BALZA IN AVANTI E FINISCE SUL MAT IN PIEDI, SI VOLTA VERSO IRONSIDE...

...ROUNDHOUSE KICK!
E lo rialza...

...BRAINBUSTAHHHHHH!
E si lancia alle corde mentre Ironside si rimette lentamente in piedi...

...MOTHERFUCKER KICK!!!!!!!
Una combo micidiale quella del campione, alla quale Ironside non ha saputo rispondere! A.D.A.M schiena Ironside!

1...
2...

3!!!!!!!!!

Con un epico comeback finale, A.D.A.M conserva il titolo EWW!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: E non ci sono dubbi sul risultato finale, A.D.A.M. mantiene la cintura, incredibile prestazione del Freestyle Scientist.
Silente: Onore per Bjorn Ironside, sconfitto ma con onore in una bella sfida.
Lover: Molto bene, quando avremo la prossima title shot?
DeWitt: Penso fra circa un anno.
Lover: Ma fra un anno sarò morto di vecchiaia!
Silente: … Meglio!


[Modificato da cell in the hell 19/02/2017 19:50]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.903
Post: 23.657
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/02/2017 19:51
 
Quota

PUBBLICITHA (a cura di Shane)


Signore e soprattutto Signori!!
Molti di voi lo attendevano con ansia.
L'Annuncio!!!
Finalmente in piazza è arrivato un nuovo attore che toglierà dalla vostra memoria gente come Jax!!!

Prodotto dalla "It's So Looooong … Jimmy", dalla JLW Wrestling, dagli NWR Studios ed in fine dalla Simon System Company!

"Non è colpa mia, ha firmato Matt ..." ha premesso Jack Leone
"Non ho mai visto nulla del Genere" ha sospirato John Kratos
"Lo so già! Sarà il film dell'anno!!!" ha esclamato Marlon "Dunewaaaay" Dune

La Critica già lo sta elogiando nonostante il film sia ancora in registrazione!
Ma Dopotutto … quando sai che il regista è Jimmy Looong? Non puoi che amarlo a prescindere!!
Dopo successi e successi nel cinema del Porno; volete che non sia capace di fare un film comico per tutte le famiglie??
LOGICO che ne è capace!!!!
Ed è per questo che lo attendiamo con ansiaaaaaa!!!!!

Con La partecipazione di Jimmy Loong Aka Ethan Simond; Rosebud Sixincher; Kimberlee Jane; Ron Jeremy e Alfonso!!!
Oltre che a moltri altri attori di cui ancora non siamo riusciti a scoprire il nome.

Il Film la cui sceneggiatura è il sogno proibito di registi come Ed Wood e Uwe Boll
Un film dove la Troma e la Asylum hanno sgomitato violentemente per poterci lavorare



Prossimamente sul grande schermo ...

ETHAN FOTTER!
Prossimamente in esclusiva Sul WBFF Network!!!!



"Abbandonate ogni speranza, o voi che entrate."

E' Volkermord a parlare: il wrestler tedesco è in tenuta di combattimento e si trova a pochi passi dal varco che conduce allo stage dell'arena. A quanto pare sta indirizzando un ultimo messaggio agli avversari del suo team prima che prendano forma le epiche Pro Wrestling Wars della JLW.

"E' questa la frase che dicono si trovi sulle porte dell'inferno. Ma non dovete essere timorosi, no. Gioite, cari membri dello Strange Circus e della Perfect Trinidad, perchè a voi è riservato un futuro migliore di quanto possiate immaginare."

Il Berliner Annihilator respira con affanno, gonfiando e sgonfiando ripetutamente la massa del petto.

"Perchè dopo essere saliti sul ring con noi, i Genocidal Tendencies, il vostro ingresso all'inferno sarà del tutto privilegiato. Voi state per ottenere uno special pass signori, non incontrerete né Caronte né nessuna delle altre creature che popolano quella dimensione. Perchè sarete i beneficiari di un grande, enorme dono."

L'Unsterblich sorride appena, poi riprende a parlare.

"Voi non sarete dominati da quelle ansie, non temerete il peggio, non entrerete all'Inferno con l'amara consapevolezza di ciò che potrebbe aspettarvi una volta dentro. Perchè dal peggio ci sarete già passati, IL PEGGIO SI TROVA SU QUEL FOTTUTO RING! Voi non avrete paura di perdere ogni speranza, perchè le avrete già perse tutte prima di arrivarci.
E questo vi agevolerà parecchio, affronterete la vostra fine con lo spirito giusto, senza farvi illusioni. Saprete già in quale girone siete stati collocati senza interloquire con le bestie nere dagli occhi di fuoco. E proverete uno strano ed ambiguo senso di soddisfazione, di appagamento, nel sapere che un'eternità trascorsa a subire la stessa pena non basterà ad eguagliare il dolore e l'umiliazione che avete patito sul ring di JLW Pro Wrestling Wars."

...

"Qualunque cosa venga dopo le Pro Wrestling Wars, my friends, sarà migliore."

Il tedesco fa per indirizzarsi verso lo stage, ma prima di proseguire si ferma un attimo e pronuncia un'ultima frase, rimanendo di spalle.

"Stiamo per fondare sui vostri cadaveri una nuova Era del Massacro. E non ci fermeremo fino a quando non vi avremo eliminati TUTTI. Non ci accontenteremo di vincere, combatteremo per fare piazza pulita. Non per battervi, ma per distruggervi.
Non per diventare i primi del business, ma gli unici."

Camera fades.



CLASSIFICA FINALE PRE-WAR GAMES



Main Event: Pro Wrestling Wars [Strange Circus (6 lottatori) vs Genocidal Tendencies (5 lottatori) vs Perfect Trinidad (4 lottatori) - War Games]
Referees: Cartlon O’ Hara, Derek Williams, Bella Quesada

ORDINE INGRESSI
1) Strange Circus
2) Genocidal Tendencies
3) Perfect Trinidad

Ingressi ogni 2 minuti.

DeWitt: Direi che ci siamo, non sapremo in anticipo l’ordine d’ingresso a differenza dello scorso anno.
Silente: Cominciano in due e poi ne entrerà uno ogni 2 minuti, questo renderà la sfida sempre più intensa e ovviamente si andrà ad eliminazione.
Lover: Su 15 lottatori probabilmente ne rimarrà uno solo, o magari più membri della stessa squadra, tutto è possibile.
DeWitt: Ricordo che l’ordine è stato scelto in ANTICIPO, perciò potrebbe rimanere fuori perfino un leader dagli ultimi posti dei team non piazzati al primo posto.
Silente: Quello potrebbe far male, vedremo cosa accadrà!

Il primo partecipante del match è…
THE TERRIFIC BLUE dello STRANGE CIRCUS.
Il wrestler ha ottenuto una incredibile vittoria che ha portato il team al primo posto, e nonostante il massacro nel parcheggio pare aver recuperato con una velocità impressionante, è veramente il One Man Circus, ed ancora Undefeated. Chiunque dovesse schienarlo otterrebbe un traguardo importante!

Il secondo partecipante del match è…
YURI BAKUNIN dei Genocidal Tendencies.
Un nome importante, un uomo spaventoso, il russo sale sul ring e arriva a confronto con il One Man Circus. Se c’è uno che può causargli sofferenza quello è proprio lui!

I due lottatori sono l’uno di fronte all’altro, sta per avere inizio una battaglia colossale, e fra due minuti sarà un membro della Perfect Trinidad ad aggiungersi alla sfida, dunque senza alleati.

DeWitt: Il tutto gioca a favore dello Strange Circus, perché se Terrific Blue saprà resistere quattro minuti sarà uno dei suoi compagni ad unirsi a lui, portando la squadra a un momentaneo vantaggio numerico.
Silente: Beh, è sempre una questione di due minuti di distanza, ma c’è da dire che ottenere il primo posto prima del match dà i suoi vantaggi.
Lover: Sinceramente c’è qualcuno che si aspetta che Blue venga eliminato in soli quattro minuti?
DeWitt: È provato fisicamente, a differenza di Bakunin che è in condizioni migliori.

DIN DIN DIN.
I WAR GAMES 2017 HANNO INIZIO!

2:00, 1:59, 1:58…
Lo scontro fra Blue e Bakunin parte con un faccia a faccia fra i due titani, poi il membro del Gold Fist Club dà uno spintone all’avversario, e il funambolo replica con una Clothesline, ma Bakunin non va giù.
Arriva la combo di 10 pugni della Boxe ai danni del former JLW World Champion, Bakunin non è ancora soddisfatto e connette con un Running Bicycle Kick.
Grandissimo attacco della Red Anarchist Machine, il russo è scatenato e sente di poter compiere l’impossibile, annientare Terrific Blue.
RUSSIAN SICLE HOLD, la Reverse STF ai danni di Blue, potrà far cedere il One Man Circus? Il lottatore resiste ed è tempo del BLUEOUT, il Nano usa il fischietto e causa la reazione di Blue, che piomba addosso all’avversario.
E VA A SCHIENARE YURI!
1…
2…
Non basta, ma era solo la prima mossa subita dal russo.
Siamo intanto giunti alla fine della fase iniziale.


3…
2…
1…
Il terzo partecipante del match è…
UNDERDOG della Perfect Trinidad.
L’arlecchino fa il suo ingresso, ottenendo un vero tripudio da parte del pubblico, è un wrestler storico della WBFF Wrestling, non è arrivato in vetta ma è stato carismatico e capace di attirare l’attenzione dei fan. Il wrestler sale sul ring e fra un male maggiore e quello minore sceglie di schierarsi dalla parte di Yuri Bakunin, The Terrific Blue è da far fuori, il lottatore di Francoforte va per lo Spinning Heel Kick, seguito dal CLIMAX, Buisaku Knee!
Manovra d’impatto e Yuri va a seguire con un Turnbuckle Repeated Knee Lift.
Underdog gli dà man forte, sono nemici ma eliminare il wrestler dello Strange Circus prima dell’arrivo del suo compagno può risultare un vantaggio strategico per entrambi.
I due vanno per un doppio Suplex ai suoi danni, ma Blue li spintona via. Se Bakunin cade lontano, Underdog è ancora lì…
BODY SLAM ai danni di The Fallen, Underdog cade al tappeto. E arriva il ONE TONS TROP su di lui, Standing Sitting Senton.
VA A SCHIENARE UNDERDOG.
1…
2…
Solo conto di due.
Il ragazzo non si fa abbattere.
0:30, 0:29, 0:28…
Non rimane molto tempo prima del nuovo ingresso e Yuri Bakunin riprende con la sua combo di pugni da boxe, fanno malissimo, Blue è invincibile ma stavolta subisce l’impatto di quei colpi.

Altro CLIMAX di Underdog, il Buisaku Knee lo travolge. Stavolta è proprio Underdog ad andare a schienare il leader dello Strange Circus.
1…
2…
Non basta.
Blue è invincibile!


3…
2…
1…
Il quarto partecipante del match è…
HIROSHI YAGAMI dello Strange Circus, che passa a due membri in gara.

DeWitt: Con Yagami sul ring, il team ha entrambi i leader.
Silente: Nessun’altra squadra ha deciso di schierare i due leader dall’inizio e questa scelta potrebbe rivelarsi la combinazione vincente.
Lover: Situazione interessante, Yagami è provato dal match Hardcore che ha vinto in precedenza, ma il suo aiuto sarà fondamentale.


2:00, 1:59, 1:58…
Con Blue in condizioni di svantaggio, Yagami si scatena e attacca Underdog, lasciando Bakunin al compagno.
T-Bone Suplex ai danni del tedesco, poi arriva la ZETTO CHOGOKIN, l’Edge-O-Matic. Il giapponese insiste nei suoi attacchi e sale alla terza corda.
MOONSAULT connesso a perfezione sull’avversario.
1…
2…
Solo conto di due.
Ottima scelta da parte della Perfect Trinidad di iniziare la sfida con Underdog, che si sta dimostrando un wrestler sottovalutato e affidabile.

Blue intanto connette con il BLUEBEAR SLAM, Belly to Belly Side Slam. Grande manovra!
1…
2…
3NO!
Reazione del Red Snowman.

Yagami si distrae un attimo e Underdog se ne approfitta.
RAGE TWIRL. Una 720° DDT ai danni dell’avversario.
Il wrestler tedesco vuole provare una manovra spettacolare e va per la Backflip DDT, la sua DESBELIEF.
Poi schienamento ai danni dell’altro leader dello Strange Circus.
1…
Solo conto di uno, l’Otaku Senpai non si fa intimorire.


3…
2…
1…
Il quinto partecipante del match è…
VOLKERMORD dei Genocidal Tendencies.
Boato del pubblico all’ingresso dell’Unsterblich, che va a dar man forte a Yuri Bakunin, pronto a cambiare le condizioni della sfida.
Due membri dello Strange Circus, due dei Genocidal Tendencies e il povero Underdog che non ha alleati.

DeWitt: Volky farà la differenza, ne sono sicuro.
Silente: Dai che con lui arriveranno le prime eliminazioni!

GUT CRASH del Berliner Annihilator su Hiroshi Yagami, la devastante Spear.
Poi Underdog lo raggiunge in corsa e commette un errore fatale, Völkerbuster! Un High Lift Drop mentre il rivale è in corsa, lo travolge in pieno, addirittura gettandolo oltre alla terza corda.
Yuri Bakunin e Völkermord si guardano negli occhi e decidono di attaccare insieme The Terrific Blue.
Una mano sulla gola, e poi anche la mano del compagno.
DOUBLE CHOKESLAM AI DANNI DI THE TERRIFIC BLUE.
QUESTA È DEVASTANTE.


Thuuuuuuuuuuuuuuuuump.
Il ring trema, eravamo a un passo dal collasso.

Lover: Temevo la distruzione.
Silente: Eh, ma ormai ogni ring viene rinforzato perché si sa che quando Blue e Völkermord si affrontano tutto viene distrutto!

Yuri Bakunin applica la JUST SOLUTION AL ONE MAN CIRCUS.
Kami Shio Gatame, la sua manovra finale di sottomissione.
VEDREMO BLUE CEDERE?!?
Non lo sapremo di certo perché Hiroshi Yagami interrompe il conteggio, e travolge Bakunin con lo Shining Wizard.
Tuttavia Völkermord arriva a combatterlo.
UBER-PLEX sul giapponese.
Vertical Suplex con rotazione di 180°, poi è lui a schienare Yagami.
1…
2…
Ancora riesce a uscire dalla manovra.
Ma Völkermord si è rivelato la svolta del match, da quando è entrato lui la situazione è incerta, potrebbe esserci un’eliminazione da un momento all’altro.
Underdog ritorna sul ring proprio mentre il timer gioca a suo favore.


3…
2…
1…
Il sesto partecipante del match è…
MR. KHAN della Perfect Trinidad.
Ogni squadra ha finalmente due membri sul ring a rappresentarla.

Silente: Con Khan sul ring arriva un altro leader, ora ogni team ha almeno un leader e questa è una bella situazione.
DeWitt: Sì, è come provare a eliminare la Regina negli scacchi, costringendo il Re a rimanere alle strette.
Lover: Se Khan attacca Völkermord per primo mi offrite un caffè.


2:00, 1:59, 1:58…
Mr. Khan sale sul ring e si scatena contro il Berliner Annihilator.
CHAOTIC POWER, il Rebound Lariat. Manovra talmente potente che Völkermord viene gettato fuori dal ring.
Poi Khan e Underdog fanno fronte comune e attaccano Yuri Bakunin, concentrando le loro azioni sui Genocidal Tendencies.
DENOUEMENT alle corde, la Tarantula da parte di Underdog, mentre la Demonic Entity lo afferra per l’SOS. O …___... se preferite chiamarla così. BRAINBUSTER alle corde.
Nessuna pietà per Bakunin, che poi viene schienato da Dream’s End.
1…
2…
3NO!
INCREDIBILE RESISTENZA DEL RUSSO.

DeWitt: Bakunin è dentro dall’inizio, lui e Blue dovrebbero essere KO ma continuano a resistere a tutto.
Silente: Ed ecco che lo Strange Circus entra in azione.

Shining Wizard di Yagami su Mr. Khan, mentre Terrific Blue si accanisce su Underdog con il TRAPEZIST LAUNCH. Fake Irish Whip seguita da un lancio per aria con la mano libera sullo stomaco del rivale che viene o mollato e quindi lasciato cadere di petto o trattenuto e in questo caso vola al tappeto di spalle.
Poi schienamento di Blue sul tedesco.
1…
2…
Non basta ancora.

Mr. Khan si approfitta della posizione del rivale per connettere con il BATU KHAN, attacco a forbice al collo di Blue, che era abbassato e perciò subisce la manovra.
Schienamento ai danni di Blue.
1…
2…
NO!
Yagami salva il compagno e combatte contro Khan.

ROARING ELBOW!
L’Otaku Senpai travolge in pieno il boss della federazione, mettendolo KO.


3…
2…
1…
Il settimo partecipante del match è…
ICHISAKE KATSUNAN dello Strange Circus.
Il circo si porta a tre membri mentre siamo ancora a quota zero eliminazioni, incredibile a questo punto della sfida.

2:00, 1:59, 1:58…
Il wrestler del Dragon Clan aiuta il compagno Yagami e va per l’ACID BLOOD, una Crucifix DDT ai danni di Underdog.
1…
2…
Non basta ancora per far fuori il ragazzo tedesco, la cui resistenza è sorprendente.
L’Otaku Senpai atterra Mr. Khan con uno Spinebuster, poi Ichi si lancia dalle corde con l’ICHI STRIKE. Springboard 270° Ace Crusher.
MANOVRA DA KO.
1…
2…
Anche Khan si salva.

Völkermord torna sul ring e si scatena.
BACK BODY BOOM! su Ichisake, poi lo SHEET DIVIDER ai danni di Hiroshi Yagami.
Terrific Blue si accanisce su di lui e lo getta all’angolo, ma il tedesco va per il BERLIN WALL, la sua Shoulder Block devastante.
PIAZZA PULITA DEL RING.
Rimangono in piedi solo Völkermord e Yuri Bakunin, i due membri dei Genocidal Tendencies.
Tuttavia Underdog coglie Bakunin alle spalle e prova un Roll-up dal nulla.
1…
2…
Nulla da fare.
Il russo lo afferra e lo travolge con il KAWADA DRIVER.
A segno, ancora una volta Underdog subisce un durissimo colpo.

Attenzione!
CUTTER OUTTANOWHERE di Ichi su Völkermord.
E LO ATTERRA!
1…
2…
NO!
Pestaggio da parte di Bakunin, ma Yagami è pronto.
ICY BLUE MIST!!!
Il liquido blu viene spruzzato sul Red Snowman.


3…
2…
1…
L’ottavo partecipante del match è…
JOHN KRAMER dei Genocidal Tendencies.
Situazione di 3 contro 3 contro 2, solo la Perfect Trinidad è in svantaggio numerico.


DeWitt: Sono sorpreso, ancora nessuna eliminazione quando siamo a metà fra gli ingressi.
Silente: Non penso che ci vorrà molto prima di qualche manovra da KO.
Lover: Dai che voglio sapere chi sarà il primo ad andarsene, la prima eliminazione può cambiare l’ordine della sfida e annullare i vantaggi pre-match.

2:00, 1:59, 1:58…
Kramer raggiunge il ring con calma, l’Enigmista conosce bene il gioco e sicuramente ha una sua strategia per portare i Genocidal Tendencies a ridurre lo svantaggio numerico totale, ora che c’è un equilibrio con lo Strange Circus.
Infatti Kramer si accanisce su Hiroshi Yagami con la Future Shock DDT, poi gli applica anche la RIDDLE DEATH SMASH, Cobra Clutch.
YAGAMI POTREBBE CEDERE!
Ma resiste.
E resiste ancora.
Finché Ichisake non lo salva.

DEATH VALLEY DRIVER di Kramer ai danni di Ichi The Killer.
A segno.
1…
2…
3NO!
Non basta ancora.
Bakunin e Völkermord grazie all’aiuto dell’Enigmista possono scatenarsi e dominare il ring, Blue rimane l’avversario più difficile ma con una doppia Clothesline lo travolgono, facendolo collassare.
Thuuuuuuuuump, altro rumore immondo per il ring all’impatto del One Man Circus.
Bakunin si occupa del circense, mentre Völkermord si ritrova sotto attacco da Underdog, che mostra tutta la sua determinazione mentre lo colpisce con ancora una volta con il BUISAKU KNEE.
1…
2…
NO!
Ci vuole ben altro per abbattere l’Unsterblich.
Tedesco contro tedesco in una stupenda fase d’azione.


0:58, 0:57, 0:56…
Bakunin cerca il colpo di grazia ai danni di Terrific Blue, ma il One Man Circus va per il BODY AVALANCHE, Corner Body Avalanche.
LO DEVASTA!
Ma non finisce qui perché Il Grande Blu gli riserva il world's fattest tightrope walker splash. Rullo di tamburi dell’assistente Saddest Joy Romano durante la cavalcata alle corde.
POI BLUE VA A SCHIENARE BAKUNIN.
1…
2…
3!!!
Abbiamo la prima eliminazione del match.

PRIMA ELIMINAZIONE


Incredibile. Il primo e il secondo ingresso sono durati a lungo ed è stato Blue a eliminare Bakunin in un momento sorprendente.
PRIMA ELIMINAZIONE e tante ne seguiranno!

DeWitt: Incredibile che proprio dopo l’ingresso di Kramer si sia realizzata un’eliminazione per un membro dei Genocidal Tendencies.
Silente: Questo è un notevole vantaggio per lo Strange Circus, forte dei suoi tre membri, contro i due membri delle squadre rivali.
Lover: Non ci saranno rinforzi per un po’ di tempo, Völkermord e Kramer saranno da soli per parecchio tempo.


3…
2…
1…
Il nono ingresso del match è…
[Modificato da cell in the hell 19/02/2017 19:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.904
Post: 23.658
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/02/2017 19:52
 
Quota

3…
2…
1…
Il nono ingresso del match è…
ENFANT PRODIGE della Perfect Trinidad.
Jacques Perrier è pronto a mettere in pratica le sue doti tecniche, è chiaramente ambizioso e sale sul ring per dimostrare il suo talento, che potrebbe portare la sua squadra alla vittoria della competizione.
PERRIER PRODIGE su Ichi, il suo Fisherman Driver.
Poi PERRIER PRODIGE su Hiroshi Yagami.
Non è ancora finita… PERRIER PRODIGE su Kramer.
Il ragazzo prodigio è scatenato e quando Völkermord scaraventa Blue ancora una volta al tappeto, lui gli applica la PRODIGE CLUTCH, la Kokina Clutch.
Manovra devastante.
FORSE STIAMO PER VEDERE TERRIFIC BLUE CEDERE.

DeWitt: L’ingresso di Perrier ha scosso le cose, ha fatto una carneficina nel ring.
Silente: Una fra le entrate più spettacolari, il francese ha messo tutti KO tranne Völkermord.
Lover: Terrific Blue potrebbe cedere alla devastante manovra di sottomissione.

Yagami e Ichi uniscono le forze e interrompono la presa di sottomissione. I due giapponesi del Dragon Clan cercano di fermare Perrier, ma lui schiva i loro attacchi.
C’EST LA VIE (Hammerlock trasformato in un Northern Light Suplex) su Ichisake, poi Enziguri su Yagami.
Visto che Underdog viene scaraventato a terra da Völkermord con una Chokeslam, solo Mr. Khan rimane al fianco di Jacques Perrier e punta il dito verso il Berliner Annihilator.
Perrier potrebbe appunto attaccare il tedesco, ma ha un’esitazione…


PERRIER PRODIGE SU MR. KHAN.


WHAAAAAAAAAAAT?!?


Lover: E pensare che questa Trinità è perfetta, altrimenti non saprei cosa dire!
DeWitt: Jacques Perrier ha attaccato il suo leader con una manovra che non lascia alcuna via di scampo.
Silente: Clamoroso, ma perché lo ha fatto?

Perrier mostra di non rispettare Khan, né come uomo, né come leader. Perciò fa di sua iniziativa, ma dopo aver tramortito Khan viene annientato dall’UBER-PLEX di Völkermord, che interrompe i suoi due minuti di dominio totale.


3…
2…
1…
Il decimo partecipante del match è…
WALEONE!
No, scherzavamo, è FUJI KITANO dello Strange Circus.
QUATTRO LOTTATORI per il team capitano da Yagami e Blue.

DeWitt: E adesso sì che le cose si fanno interessanti, i Genocidal Tendencies hanno perso un membro mentre la Perfect Trinidad ha visto Perrier annientare Khan, come se non avesse bisogno di lui.
Silente: Khan è ancora a terra. Difficile situazione per lui.
Lover: Dai che potremmo avere un’eliminazione clamorosa, il primo leader fuori dai giochi!

1:59, 1:58, 1:57…
Mr. Khan si rialza a fatica dopo la manovra eseguita da Jacques Perrier. Fatica a credere a questo tradimento ed è furioso, ma ecco arrivare sul ring Fuji Kitano dello Strange Circus. Il Young Dragon va per lo SHUKKETSU GIFT, Double Knee Facebuster ai danni di Mr. Khan.

MANOVRA CONNESSA A PERFEZIONE, con schienamento annesso.
1…
2…
3!!!
Sì, è fatta. Abbiamo un’eliminazione clamorosa e ancora una volta per una ‘gentile concessione’ da parte dello Strange Circus.

SECONDA ELIMINAZIONE


DeWitt: Incredibile, adesso sì che lo Strange Circus si avvicina alla vittoria. Quattro lottatori sul ring e due in arrivo, mentre gli altri team hanno le forze dimezzate. Perrier e Underdog da una parte, Völkermord e Kramer dall’altra. 4 contro 2 contro 2.
Silente: Già, potrebbero allearsi contro gli altri team ad armi pari.
Lover: Chissà che succederà ora, Kitano è stato abile ad approfittarsi della situazione causata da Perrier.


1:23, 1:22, 1:21…
Lo stesso Perrier che era molto sicuro di sé ora si trova in difficoltà, Yagami e Kitano connettono con una DDT su di lui, poi Kitano va a schienare anche il membro della Perfect Trinidad.
1…
2…
NO!
Vediamo intanto Kramer agire d’orgoglio, Future Shock DDT ai danni di Underdog, che incassa ancora una volta una manovra devastante prima di essere schienato. STIAMO PER ASSISTERE ALLA TERZA ELIMINAZIONE!
1…
2…
UNDERDOG CE LA FA.

Lover: Ma vi rendete conto che Underdog ha subito di tutto e continua ad uscire? Non male per un lottatore ritirato da tempo.
Silente: Quando vieni temprato dalle sfide contro Chaotic Existence, Trinidad e nTo diventi veramente forte.
DeWitt: E tu ne sai qualcosa? Chi è l’uomo dietro alla maschera di El Silente?
Silente: Ah, boh, a forza di indossarla me lo sono dimenticato pure io!


Ancora meno di un minuto al prossimo ingresso, vediamo che lo Strange Circus sta dominando il ring, è inevitabile a questo punto. Völkermord, grazie all’aiuto di Kramer, prova a spezzare questo dominio e va per la BERLIN WALL su Ichi “The Killer”, atterrandolo. Un colpo durissimo, ma subito Kitano e Yagami si accaniscono su di lui. Kramer va per la Clothesline From Hell su Kitano, poi fa atterrare Underdog alle corde.
Kramer guarda il pubblico. NO, NON CI CREDIAMO!
SIX ONE DIE!
SIX ONE DIE ESEGUITA A PERFEZIONE CON I SUOI 100 KG!
Underdog viene atterrato e sia Kramer che Völkermord vanno a schienarlo mentre parte il countdown per il nuovo ingresso.
STAVOLTA NON SI SALVA.
1…
2…
3NO!
UNDERDOG SI SALVA ANCORA!


3…
2…
1…
L’undicesimo ingresso del match è…
RED KAMEN dei Genocidal Tendencies.

DeWitt: Ahia, arriva un altro leader, e farà di tutto per riportare la squadra alla gloria.
Lover: Make Genocidal Tendencies Great Again!
Silente: Io sto ancora aspettando un po’ di eliminazioni però… dopo 11 ingressi solo due eliminati.


2:00, 1:59, 1:58…
Il luchador degli HouR RRush connette subito con un Corkscrew Springboard Roundhouse Kick su Fuji Kitano, e Völkermord tiene a bada Hiroshi Yagami con un Headbutt di proporzioni epiche.
Kamen va per lo Shiranui su Ichisake Katsunan, poi sale all’angolo.
RIDE THE THUNDER!
Corkscrew Shooting Star Press sul giapponese.
1…
2…
3!!!
E arriva la terza eliminazione del match, stavolta per merito di Red Kamen.

TERZA ELIMINAZIONE


Kamen porta dunque la situazione a un 3 contro 3 contro 2.
The Terrific Blue intanto viene pestato con brutalità da Enfant Prodige, che si accanisce su di lui, ma viene spintonato via. Il One Man Circus si fa passare la Bluebell, la campanella da circo.
L’arbitro Cartlon O’ Hara lo ‘implora’ di non usarla, ma lui non lo ascolta.
COLPO ALLA TESTA DI PERRIER CON LA BLUEBELL.
Il wrestler tecnico più pericoloso viene praticamente martoriato.

INTANTO SUONA LA CAMPANELLA (non quella da circo).
Squalifica, clamorosa squalifica!

QUARTA ELIMINAZIONE


DeWitt: Assurdo, lo Strange Circus ha perso due membri in successione, ma c’è da dire che questa è stata un’eliminazione strategica per mettere in crisi in modo definitivo la Perfect Connection.
Silente: Enfant Prodige non si rialza più!
Lover: Lo ha quasi ammazzato.

0:24, 0:23, 0:22…
Völkermord solleva il corpo inerme del ragazzo perfetto e va per la VOLKERSTRASSE.
Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.
Poi va a schienarlo.
1…
2…
3!!!
E abbiamo la terza eliminazione in soli due minuti, ora sì che la sfida si fa davvero accesa.

QUINTA ELIMINAZIONE


Silente: Grandissimo round, meglio riepilogare la situazione. Due wrestler dello Strange Circus, tre dei Genocidal Tendencies e uno solo della Perfect Trinidad.
Lover: Underdog è rimasto senza alleati, ma se resisterà qualche secondo avrà man forte.
DeWitt: Diciamo che ormai le possibilità di vittoria della Perfect Trinidad sono sempre più vicine allo zero.

3…
2…
1…
Il dodicesimo partecipante del match è…
MAX TARTAGLIA della Perfect Trinidad.
Incredibile, non vedremo Keith Gutierrez Sanchez nella sfida, probabilmente era previsto un suo ingresso dopo il numero 4, questo potrebbe fare la differenza.

Silente: Perfect Trinidad quindi senza leader rimasti, con Underdog che ora verrà accompagnato da Max Tartaglia.
DeWitt: La situazione è sempre più incredibile, questo team quanto potrà resistere ancora?

“Big” Max, che è l’Heavans’s Paradise della WBFF Wrestling, raggiunge il ring e spegne il suo sigaro in faccia a John Kramer, una mossa scorretta, ma stranamente non viene squalificato.
L’American Godfather va per il BIG BOOT su Kramer, poi lo schiena.
1…
2…
NO!
Non basta.
Posizione di MAFIA DRIVER.
Fisherman’s Carry Slam, ma Red Kamen interviene e salva Kramer, combattendo lui contro Tartaglia.
TEXAS PILEDRIVER ai danni di The Danger, poi schienamento su Tartaglia.
1…
2…
NO!
Continua lo scontro fra Völkermord e il Dragon Clan, il tedesco è da solo contro ai due giapponesi, ma connette con una doppia Clothesline, mostrando una resistenza incredibile. Vuole arrivare fino in fondo, vuole compiere un’impresa incredibile e vincere la sfida.
Questa fase va più lenta del solito, tant’è che i due minuti procedono senza troppe complicazioni.


3…
2…
1…
Il tredicesimo partecipante del match è…
MARK PAIN dello Strange Circus.
Quinto ingresso per la squadra, e ne avranno ancora uno dopo di lui.

DeWitt: Pain sembra avere un obiettivo, e uno soltanto.
Silente: La vittoria?
DeWitt: Ma no, guarda a chi punta.
Silente: Ehi, ce l’ha con Max Tartaglia.
DeWitt: La sfida precedente ha causato cattivo sangue fra loro.
Lover: Eh, ce l’ha proprio con lui.


COLPI DURISSIMI DI MARK PAIN SU MAX TARTAGLIA.
Non gli dà alcuna tregua, lo getta all’angolo e va per il PAINDRIVER.
Diving Crossbody, ma non lo schiena. Sale all’angolo.
SENTON BOMB.
Non è ancora finita, Pain ha veramente preso di mira Tartaglia.
450° SPLASH su di lui.
Underdog è talmente tagliato fuori che non può intervenire per aiutarlo.
1…
2…
3!!!
Mark Pain si vendica della sconfitta nel match iniziale dell’evento, e si prende una bella rivincita sull’American Godfather.

SESTA ELIMINAZIONE


DeWitt: Bene, ora Underdog non avrà più alcun aiuto… è stato il primo a entrare della Perfect Trinidad e il wrestler che è sul ring da più tempo, riuscirà a resistere ancora?
Silente: Non so quanto potrà ancora fare, ma sta resistendo meglio di ogni pronostico.
Lover: E intanto Mark Pain dimostra di essere un membro affidabile per lo Strange Circus, tanta armonia in quella squadra.

L’eliminazione di Tartaglia semplifica le cose allo Strange Circus, Yagami, Kitano e Pain sono i tre membri rimasti della squadra e più avanti ne arriverà un quarto, sempre se rimarranno tutti in gara.
I Genocidal Tendencies non sono da meno con Red Kamen, John Kramer e Völkermord, rendendo il match estremamente equilibrato.
DDT di Kramer ai danni di Pain, che interrompe il suo dominio. Yagami e Völkermord si combattono fra loro in una lotta serrata.
Shining Wizard dell’Otaku Senpai ai danni del tedesco.
1…
2…
NO!
Non basta per vincere.


3…
2…
1…
Il quattordicesimo e penultimo ingresso del match è…
BOOM JONNY dei Genocidal Tendencies.
Stavolta Jonny può fare la differenza, portando la squadra al numero massimo di lottatori presenti per team.

DeWitt: Ecco che la fazione di Kamen e Volky passa in vantaggio, Jonny può diventare l’asso della squadra.
Silente: Dai che qui può succedere qualcosa di grandioso!


Jonny ha un obiettivo… Hiroshi Yagami, che ha definito il suo arcinemico.
Tornado DDT ai danni dell’Otaku Senpai, poi non finisce qui.
BACKSTABBER, la manovra perfetta per sancire che la loro amicizia è morta e sepolta. Jonny sale all’angolo per la Frog Splash, ma Fuji Kitano interrompe la manovra e lo travolge con un Yakuza Kick.
Yagami è pronto a dare il colpo di grazia a Jonny, prepara la MORTAL KOMBAT FATALITY, ma l’avversario evita la manovra in corsa ed è lui a connettere con un Vertical Suplex.
Kitano cerca di fermare Jonny, ma subisce la Go To Sleep.
NESSUNO PUO’ FERMARE JONNY!
Il lottatore va a schienare Yagami.
1…
2…
Solo conto di due.
Grande resistenza del giapponese, che non vuole perdere ancora una volta contro Jonny, che lo ha sconfitto in VDW dopo il loro split.
Völkermord intanto si occupa di Mark Pain… BACK BODY BOOM!
Lo fa volare fuori dal ring con tutta la sua potenza!
Grande fase, lo scontro fra Jonny e Yagami è incredibilmente acceso ed appassionante. I due minuti volano che è un piacere.


3…
2…
1…
Il sedicesimo e ultimo ingresso del match è…
ETHAN JOEL SIMOND dello Strange Circus.
Ora sì che si arriva ai calci di rigore!
4 lottatori per il circo.
4 lottatori per i Tendencies.
1 lottatore per la Perfect Trinidad, ed è sempre il povero Underdog, costretto a stare in una situazione impossibile.

DeWitt: Siamo al completo, e Simond chiude il cerchio dei partecipanti.
Lover: Abbiamo avuto solo sei eliminazioni finora, vuol dire che la fase finale sarà epica e piena di eliminazioni una dopo l’altra.
Silente: Eh, già, questa è la parte migliore!


Simond sale sul ring e applica la PORN CASTING a John Kramer, la Testicular Claw. L’Enigmista è un uomo riservato, ma una manovra del genere fa male e lo mette in una condizione difficile.
Hiroshi Yagami se ne approfitta e riceve il wrestler in consegna.

MORTAL KOMBAT FATALITY su Kramer, MKF!!!
Poi arriva lo schienamento.
1…
2…
3!!!
Incredibile, un successone per Yagami che esegue la sua prima eliminazione del match, portando in vantaggio lo Strange Circus come numero di lottatori.

SETTIMA ELIMINAZIONE



DeWitt: Questa è un’eliminazione importante, se ne va uno dei migliori lottatori in circolazione, Kramer ha combattuto bene ed è stato utile al team.
Silente: Sì, anche senza eliminare nessuno è stato la causa di tante eliminazioni.
Lover: Già, e con la vittoria dei Genocidal Tendencies otterrebbe una title shot alla cintura mondiale.

ATTENZIONE!
Siamo in una grande fase.
Underdog prova un Roll-up su Red Kamen, STA PER SCHIENARE UN LEADER.
1…
2…
NO! Quasi ma non basta.
Boom Jonny intanto va per il BRAINBUSTER su Mark Pain. Poi va a schienarlo.
Vediamo che Fuji Kitano corre per fermarlo ma si imbatte in quel muro umano di Völkermord.
1…
2…
3!!!
Grandiosa eliminazione da parte del Boom Man, che fa fuori una guest star che ha fatto benissimo in questo match.

OTTAVA ELIMINAZIONE


Silente: Wow, dopo l’ultimo ingresso la situazione si è scaldata parecchio.
DeWitt: Jonny ottiene l’eliminazione che sperava di fare, ma penso che potrebbe essere la prima di una lunga seria.
Lover: Dai, dai, voglio vedere Boom raggiungere questo traguardo.
DeWitt: Ma non tifavi per Underdog?
Lover: Io tifo per tutti!

Jonny urla al pubblico “credete in me” e si esalta dopo questa incredibile eliminazione, ma alle sue spalle c’è un pericolo dal nulla…
ETHAN JOEL SIMOND!
Appena si gira è tempo dell’EVIRATE, Running Front Dropkick ai genitali.
Un colpo da KO.
Ma Mr. So Looooooooong non è ancora soddisfatto e vuole chiudere in bellezza.

EXTREME HANDJOB.
Sit Out Bodyslam con Testicular Claw incorporata.
La “mano che sorregge” è troppo per Jonny, che non può resistere a questo dolore estremo.
JONNY CEDE! NON CE LA FA PIU’ A RESISTERE A QUESTO DOLORE ESTREMO.

NONA ELIMINAZIONE


DeWitt: Ethan Joel Simond balla per festeggiare.
Lover: Ma che è, il cugino di Alfonso?
Silente: No, non è mio cugino.
Lover: Sei Alfonso?
Silente: No, ma sono suo parente.
Lover: Ballista, non ci crede nessuno.
Silente: Beccato.

Fuji Kitano sta per compiere una prodezza.
SHINIGAMI HINSHI su Red Kamen, un Vertabreaker.
A segno.
A segno.
Arriva lo schienamento sul leader dei Genocidal Tendencies.
1…
2…
NO WAY!
Völkermord interviene.


ETERNAL RETURN del Berliner Annihilator.
Una sorta di (Suplex, Ciccio) Fameasser.
Kitano viene scaraventato al tappeto.
Yagami cerca di intervenire, ma ancora una volta Underdog viene ignorato e gli blocca la caviglia.
1…
2…
3!!!
Il Young Dragon viene fatto fuori (non nel senso che viene ucciso), incredibile eliminazione anche se tarda la regia.
Ho detto Regia, cazzo! (ndCith: Cith è sclerato alla sedicesima pagina di match).

DECIMA ELIMINAZIONE


Lover: Ogni vizio è una condanna, ciò che ami poi t’ammazza.
Silente: Fuji Kitano è stato fenomenale, il suo contributo allo Strange Circus è stato incredibile. Ora affida ai compagni le sorti della sfida, specialmente al leader Hiroshi Yagami.


Riepilogo arrivati a quattro eliminazioni dalla fine.
Hiroshi Yagami e Ethan Joel Simond combattono per lo Strange Circus.
Völkermord e Red Kamen, i due leader, combattono per i Genocidal Tendencies.
Underdog combatte per la Perfect Trinidad.
Il vincitore e ultimo sopravvissuto (magari in compagnia) si nasconde fra questi e ancora non sa l’impresa che sta per compiere.

Siamo rimasti con Underdog che applica una Ankle Lock a Yagami, ma lui scalcia via. Il tedesco è ormai privo di forze, perciò Yagami va per l’EDGE-O-MATIC, la sua Zetto Chogokin.
A SEGNO!
Ma non finisce qui.


MORTAL KOMBAT FATALITY ai danni dell’ultimo sopravvissuto della Perfect Trinidad.
Arriva lo schienamento, potrebbe uscire un team dai War Games.
1…
2…
3!!!
Clamorosa eliminazione, è un vero e proprio Game Changer perché ora rimangono solo due squadre in gioco.

UNDICESIMA ELIMINAZIONE


DeWitt: La Perfect Trinidad è fuori dalla sfida, ma sono davvero sorpreso dalla resistenza di quel ragazzo tedesco, Underdog, era da tempo che non vedevo una prestazione così eroico. Entrato con il numero 3, praticamente il primo del suo team, è rimasto fino in fondo, ha subito ogni mossa ma ne è sempre uscito, è crollato solo all’estremo delle forze.
Silente: Se Mr. Khan ed Enfant Prodige non avessero avuto contrasti all’interno forse sarebbe ancora in gara. Però Perrier ha annientato il suo leader!
Lover: E ora per chi tifo?


Due wrestler per parte, schierati in zone diverse del ring.
Abbiamo due scontri allo stesso tempo. Völkermord contro Simond, Red Kamen contro Yagami.
Il vantaggio dei Genocidal Tendencies è di avere entrambi i leader in gioco, quello dello Strange Circus di avere Ethan Joel Simond che è il lottatore più fresco e con maggiore fiato.
Tuttavia ci pensa l’Unsterblich a strappare il fiato al rivale.
VOLKERBUSTER.
High Lift Drop sull’attore.
1…
2…
Non basta.
Yagami subisce una Cut-throat Double Knee Backbreaker, Red Kamen fa cenno di essere pronto ad annientarlo.

RRRulebreaker.
Cradle Piledriver ai danni di… NOOOOOOO. Yagami si tiene alle corde, e lo spinge via. ROARING ELBOW su Kamen.
Il lottatore sale all’angolo e va per il FOTONIC ELBOW.
Posizione di Moonsault, poi arriva un Elbow Drop.
A SEGNO SU KAMEN, ARRIVA LO SCHIENAMENTO SUL LEADER RIVALE.
1…
2…
3!!!
Un leader ne elimina un altro, rompendo la situazione di parità fra le due squadre.

DODICESIMA ELIMINAZIONE



DeWitt: Lo Strange Circus è a un passo dalla vittoria dei War Games 2017, ma…
Lover: Ma?
DeWitt: Be’, hanno contro Völkermord, non è un wrestler facile da far fuori.
Silente: Tutto vero che Yagami è ormai il wrestler che è rimasto più a lungo nel match, superando pure il tempo impiegato da Underdog, ma quello che fa paura è il Berliner Annihilator, entrato due minuti dopo di lui e che pare ancora in condizioni accettabili.


Yagami e Simond accerchiano Völkermord, ed è il Pornodivo a provare a penetrare le difese dell’avversario, lanciandosi verso di lui, ma subisce uno Standing Big Boot. Il tedesco lancia Simond oltre la terza corda.
VUOLE IL GIAPPONESE!
Niente asse Germania-Giappone stavolta, sono nemici. I due compagni dei precedenti War Games a confronto per la vittoria nel 2017.
Völkermord sembra voler ‘ereditare’ il grande trionfo di Yagami dello scorso anno, è una sfida inevitabile fra leader.
Simond viene completamente tagliato fuori dalla competizione, è il turno dei due ultimi leader rimasti.
PUGNO DI VOLKERMORD.
PUGNO DI YAGAMI.
PUGNO DI VOLKERMORD.
PUGNO DI YAGAMI.
PUGNO DI YAGAMI.
PUGNO DI YAGAMI.

Il giapponese sembra prendere vantaggio e prova la MORTAL KOMBAT FATALITY dal nulla, ma l’avversario la schiva.
NOOOOOO!
Posizione di SCATTERBRAINER.
Incredibile Crucifix Powerbomb Stance into Sit-out Piledriver.
ESEGUITA A PERFEZIONE!
Grandissima manovra, Völkermord scaraventa Yagami al tappeto e va a schienarlo.
1…
2…
3!!!
Ci siamo, si va all’ultimo round, l’uno contro uno decisivo.

TREDICESIMA ELIMINAZIONE


Sia Völkermord che Yagami hanno raggiunto le tre eliminazioni a testa, diventando i due lottatori più abili a causare distruzione, ma ora è il tedesco ad essere rimasto fino in fondo, e se la gioca contro Ethan Joel Simond.
Hiroshi Yagami dà una pacca sulla spalla del compagno, così come il tedesco ha fatto con lui lo scorso anno, stavolta è lui ad affidare le sorti del team a un suo compagno.
Tuttavia ha di fronte un leader, duro e brutale, diciamo che solo il maggiore fiato gioca a favore di Simond in una battaglia che non lo vede di certo favorito!

DeWitt: Wow, questa non me la posso perdere.
Lover: La finalissima dei War Games.
Silente: Lo scorso anno Yagami ha compiuto un miracolo, ora spetta a Ethan Joel Simond provare l’impossibile, abbattere il Berliner Annihilator.


Siamo a una finale del tutto inedita, lo scorso anno c’erano Hiroshi Yagami e Red Kamen a giocarsi la vittoria, ora Ethan Joel Simond e Völkermord.
Il tedesco provoca il rivale, che va per il PORN CASTING, la Testicular Claw, ma la manovra non ha effetto sul rivale, che è talmente allenato da (avere le palle piccole, scherzo) resistere a tutto.
Il wrestler è sconsolato, non sa più che fare per mettere KO l’Unsterblich, che va per la BERLIN WALL.
DEVASTANTE SHOULDER BLOCK. Il lottatore collassa al tappeto e Völkermord appoggia il piede sul suo petto per schienarlo.



1…



2…


NO!
NON BASTA.

Ovviamente il tedesco sa già come chiudere la sfida.

VOLKERSTRASSE IN ARRIVO!
La manovra sta per essere applicata, ma Simond usa le corde, le tiene senza mai mollarle, e riesce addirittura a liberarsi.


ETHAN TICKET.
Combo Jawbreaker / Hip Toss, ma non basta ancora per abbattere il colosso.

RIGHT IN THE MOUTH.
Pugno alla bocca, questa fa male!
C’è speranza per il lottatore, che sta martoriando Völkermord a suon di attacchi. La stanchezza del rivale si fa sentire…


ETHAN STYLE.
Standing Headbutt ai genitali.
La manovra viene connessa a perfezione.
Stavolta il tedesco impatta a terra e Simond va allo schienamento.


1….




2…



3!!!


Ci siamo.
Finisce qui.
Clamorosa conclusione di questi War Games giunti alla seconda edizione.

ULTIMA ELIMINAZIONE



Lover: Sono commosso da questo finale, l’impossibile è avvenuto. Volk è Mort!
DeWitt: Vero, è stata una battaglia incredibile, e ora non rimane che assistere alla festa della squadra vincente.
Silente: Voglio proprio vedere una grande festa.
DeWitt: Riepiloghiamo con uno schema ingressi ed eliminazioni.


ORDINE INGRESSI


ORDINE ELIMINAZIONI


STATISTICHE


Testo nascosto - clicca qui


Oltre 10 minuti in più della sfida dello scorso anno, una sfida decisamente più lunga.

E lo Strange Circus arriva a festeggiare.
Hiroshi Yagami, Fuji Kitano e Ichisake Katsunan del Dragon Clan.
The Terrific Blue e il suo manager Nano, poi anche Mark Pain e i Lethal Weapons, oltre a Kim Popart e Nurse Lisa.
L’intero gruppo solleva Ethan Joel Simond al cielo, è stato lui a portare il team al trionfo, ottima strategia schierarlo per ultimo.


Avv. Kobayashi: Ho delle TRISTI notizie per voi. Devo interrompere la festa perché è tempo di consegnare premi e cinture al team vincente.
DeWitt: E lo chiama un momento triste? Saranno tutti contenti.
Avv. Kobayashi: Partiamo dai leader. Ad All Stars Bros Brawl II ci sarà…


JLW World Championship: Archie Fisher © vs Hiroshi Yagami vs The Terrific Blue

Avv. Kobayashi: La sfida sarà un THREE WAY HELL IN A CELL MATCH.
DeWitt: Incredibile, un Hell in a Cell in JLW?
Silente: Conoscendo il budget non infinito sicuramente verrà riutilizzato per altre sfide!
Avv. Kobayashi: Fuji Kitano, è tempo del tuo premio.


Title shot al JLW World Championship per Fuji Kitano, da utilizzare in seguito a All Stars Bros Brawl in un evento della quarta stagione della federazione che si aprirà al termine dell’evento.


Avv. Kobayashi: Ichisake Katsunan, sono fiero di consegnarti la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion, che Bjorn Ironside ha dovuto rendere vacante stasera per le regole delle Wars.

Ichi riceve la cintura e la solleva al cielo, ci sono fischi per lui, ha perso il Custom Championship contro Dion Luxer, ma ha guadagnato una cintura ancora più prestigiosa.

Avv. Kobayashi: Ethan Joel Simond, sei il primo wrestler della JLW a divenire un DUE VOLTE Custom Champion, puoi chiamare la cintura come preferisci.


Ethan Joel Simond rinomina la cintura Custom in… PORNSTAR CHAMPIONSHIP, praticamente un nome diverso dal suo primo regno.
La stipulazione rimane il PORNCAST match.

Inoltre viene scelto il match per la cintura.
Pornstar Championship: Ethan Joel Simond (c) vs Boom Jonny [Porncast match]

Avv. Kobayashi: Avery Reeks e Marty Hoffman, i Lethal Weapons, vi consegno le cinture di coppia della federazione che erano in possesso della Trinidad.


Il torto dello scorso mese viene ripagato con la conquista delle cintura da parte dei Lethal Weapons. Giustizia viene fatta visto che avevano sconfitto i due messicani ma il risultato era stato invalidato. I lottatori indossano le cinture appena conquistate.

Inoltre viene svelato il match titolato.
Match 2: JLW Tag Team Championship: Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja)

Avv. Kobayashi: Mark Pain e Kim Popart ricevono una title shot alla Pro Wrestling Legacy Championship detenuta da Ichi “The Killer”. Ecco un bel match che riguarda voi e i vostri avversari, voglio far buon uso di una certa stipulazione…


Pro Wrestling Legacy Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Mark Pain vs Kim Popart vs John Kramer vs Cassie Carter vs Yuri Bakunin or Kevin Bryan Crawford [Armageddon 6-way Hell in a Cell match]

HELL IN A CELL CON SEI LOTTATORI. L’espressione di Ichi cambia all’improvviso. Il sesto lottatore sarà deciso nel preshow in una sfida fra Bakunin e Crawford.

Avv. Kobayashi: Se pensate che questa sia una festa, ricordatevi che molti di voi saranno avversari, non sarà affatto facile ottenere tutto, e dovrete passare sui vostri corpi. E queste sono TRISTI notizie!

L’avvocato Kobayashi interrompe la festa, mentre Kim Popart apre lo champagne e lo spruzza addosso ai compagni. Yagami e Blue si guardano negli occhi… mercoledì 15 marzo saranno rivali in lotta per il JLW World Championship, la loro alleanza termina ora.


CLASSIFICA FINALE Pro Wrestling Wars II e PREMI





EPILOGO.

5174.
5174.
5174.
Siamo nella stanza dei Cavalieri?!?
No, è l’ufficio di “Corporate” John Kratos, che si ritrova con alcune persone come ospiti.
C’è Atalanta, la Supergirl.
C’è Liiva, la Mistress of Elementals e Khanum, senza il suo Master Scepter, rubato da Selenya.
C’è Bjorn Ironside.
E c’è “Time”, il misterioso cavaliere del Tempo, leader della fazione nemica del Khanato.


Kratos: Vi ho qui riuniti per parlarvi di un match che si terrà a All Stars Bros Brawl. Il qui presente Time mi ha riferito che all’evento debutterà un lottatore, vuoi spiegarci tu di chi si tratta?

Il cavaliere si muova con calma, scruta dietro alla sua maschera bianca con il simbolo della clessidra i volti dei tre lottatori.

Time: Al prossimo evento ci sarà il debutto di Death, il cavaliere della Morte. Nessuno di voi conosce ancora la sua identità, ma quando verrà svelata rimarrete agghiacciati nel realizzare la sua passione per la morte. E credetemi, non sono parole al vento, presto lo saprete.

Il Greek Warrior sembra soddisfatto dalle parole del cavaliere.

Kratos: Perciò avremo un match a tema. Una Valchiria, Atalanta, contro un Vichingo, Bjorn Ironside, contro “Death”, un Cavaliere, contro Liiva, una Strega.

Tutti si guardano fra loro, ma la curiosità maggiore è su questo misterioso Death di cui ha parlato Time. Il mistero si infittisce.

Kratos: Ah, stavo quasi per dimenticarmi che ci sarà una stipulazione speciale. Sarete in un House of Fun match, e gli oggetti appartengono alle vostre culture, sarà tutto materiale adatto alle vostre identità. Aspettatevi di tutto da quella sfida, sarete in casa, ma rischierete di trovarvi ospiti di una casa ostile!

Viene quindi annunciato un altro match epico per All Stars Bros Brawl II.

Atalanta vs Bjorn Ironside vs "Death" (w/ "Time") vs Liiva [Valkyrie vs Viking vs Knight vs Witch - House of Fun Four Way match]



PROSSIMO EVENTO.
Jack Leone Wrestling presents...
JLW All Stars Bros Brawl II
15 marzo 2017
@J.L. Dojo, New York (New York)
3x06; JLW Event #18



Un-official theme: Smash Mouth - "All Star"




PRELIMINARY SHOW
* Match 1: Dion Luxer vs The Executioner
* Match 2: JLW Tag Team Championships: To Be Announced
* Match 3: JLW Dojo Championship: To Be Announced
* Match 4: Yuri Bakunin vs Kevin Bryan Crawford [title shot for Armageddon 6-way Hell in a Cell Slot]
* Match 5: Marvels III (Xiper & The Magician & Thanatos) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) & Underdog [#1 contender for JLW Trios Championships]


MAIN CARD
* Match 1: Enfant Prodige vs Max Tartaglia vs Jeff Houston vs Gaijin [Four Way Falls Count Anywhere match; #1 contender for JLW Pro Wrestling Legacy Championship]
* Match 2: JLW Tag Team Championship: Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja)
* Match 3: Pornstar Championship: Ethan Joel Simond (c) vs Boom Jonny [Porncast match]
* Match 4: Atalanta vs Bjorn Ironside vs "Death" (w/ "Time") vs Liiva [Valkyrie vs Viking vs Knight vs Witch - House of Fun Four Way match]
* Match 5: Keith Gutierrez Sanchez vs Mr. Khan [Barbed Wire match]
* Match 6: Pro Wrestling Legacy Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Mark Pain vs Kim Popart vs John Kramer vs Cassie Carter vs Yuri Bakunin/Kevin Bryan Crawford [Armageddon 6-way Hell in a Cell match]
* Match 7: Red Kamen vs Völkermord [#1 contender for JLW World Championship]
* Main Event: JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs Hiroshi Yagami vs The Terrific Blue [Three Way Hell in a Cell match]




Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Kim vs Atalanta vs Cassie, Yagami vs Khan vs Völkermord, Blue vs Sanchez vs Kamen, War Games, assemblaggio)
- Wordlife (ADAM vs Bjorn Ironside, Archie Fisher vs Liiva)
- Hammer (Ethan Joel Simond vs Gaijin vs Boom Jonny)
- Greg Heavans (Fuji Kitano vs Enfant Prodige vs John Kramer)
- Kevin (Mark Pain vs Max Tartaglia vs Kevin Bryan Crawford)
- Dino (Ichi vs Jeff Houston vs Yuri Bakunin, grafica evento)
- Shane (Pubblicithà)
- Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 19/02/2017 20:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com