È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Pro Wrestling Wars II - i promo di squadra

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2017 01:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.892
Post: 23.646
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/02/2017 01:57
 
Quota

STRANGE CIRCUS
Siamo all'esterno dell'enorme tendone del Mad Circus che per l'occasione è stato rinominato Strange Circus ... Il protagonista in questo momento è Hiroshi Yagami che indossa una maglietta rossa, con uno strano disegno sul davanti, ovvero, l’immagine di una donna e una bambina, sdraiate su un’infinità di rose rosse.
Chiude con un paio di jeans e scarpe da ginnastica rosse, nulla di elegante per il nostro Otaku Senpai.
A fargli seguito troviamo tutti i membri selezionati dallo strano duo Yagami/Nano ... Vediamo parte del Dragon Clan ovvero Fuji Kitano e Ichi The Killer seguiti da Mark Pain, Ethan Joel Simond e la sua she-guard Rosebud, i Lethal Weapons e Kim Popart accompagnata da Nurse Lisa.

L'Otaku Senpai li porta con se dentro l'immenso tendone a strisce verticali blu e bianche.
Una volta dentro troviamo a dare il benvenuto all'intera fazione, un esercito di uomini del circo. Clown, uomini travestiti da animali, trapezisti con maschere bianche con sopra disegnato volti eleganti e wrestler da circo e sollevatori di pesi con maschere ornate da grandi baffoni.

Yagami: Dico, avete mai ricevuto un’accoglienza così calorosa?!

Quella dell’asiatico dovrebbe essere una frase atta a smorzare la tensione dei presenti, dovuta anche agli inquietanti abitanti del circo del Nano.

I circensi si spostano lasciando spazio ai wrestler che ben presto trovano di fronte a loro una tavola imbandita illuminata da alcune fiaccole e lampade a gas messe vicino ad esse.
A dare loro il benvenuto. Agghindato a festa, il Nano che in piedi sul tavolo concede un inchino al gruppo.

Yagami: Signore e signori, dovremmo ringraziare il Nano per averci invitati nel suo regno per discutere della sfida a cui stiamo per prendere parte.
Credo proprio che una situazione… ecco… familiare? Cioè, una cena, possa renderci un gruppo più affiatato… almeno lo spero, in tutti i casi, confido sulla vostra sete di vittoria…
Ma sto divagando…

Nano: "Benvenuti
Miei amici sconosciuti.
Spero che in questi minuti
Vi siate approfonditamente conosciuti.
Il sono il Nano e vi porgo i miei saluti.
Ora fatemi il piacere di mettervi seduti."

Indica le sedie attorno a sé. Quindi ognuno di loro si mette seduto al suo posto.
Yagami e Nano ai due capi opposti del tavolo. Da un lato, dalla destra dell'Otaku Senpai verso il nano vediamo in ordine Fuji Kitano, Ichi The Killer, Mark Pain e i due dei Lethal Weapons.
Dal lato opposto, sempre partendo da Yagami.
Kim Popart, Nurse Lisa, Rosebud Sixincher e Ethan Joel Simond.

A prendere parola per primo è sempre il nano, in piedi sulla propria sedia a capo tavola.

Nano: "Presto si farà la storia
Sarà una fase decisoria.
Amici miei ...
Sieste stati scelti da un occhio accurato
Ma probabilmente è il destino che vi ha chiamato.
Questo Nano sa che nella vostra inferiorità
Avete delle degne qualità.
Questo non toglie che per spronarvi
Ad ognuno un premio avrò da donarvi
Sempre che alla vittoria riuscite a portarmi."

Si guarda attorno in attesa che qualcuno prenda la parola.

Nell'eccitazione generale si va avanti Kim Popart, che indossa la cintura di WTF Women's Tag Team Champion.

Kim: "Che bello essere qui insieme alla mia super amica Rox... no, volevo dire Jenn... no, nemmeno lei, con la mia super amica Lisa-Lisa! Devo proprio ammettere che siamo un gruppo strano, c'è anche il Dragon Clan quasi al completo."

La pop idol si avvicina a Fuji Kitano e Hiroshi Yagami, mentre Ichisake Katsunan rimane nell'ombra a distanza.

Kim: "Ho sempre desiderato essere in squadra con dei giapponesi, ho una passione incredibile per il karaoke, ed è la ragione per cui metà dei miei brani sono cover, non devo nemmeno scrivere i testi o le musiche, mi limito a cantare.
Visto che mi piace il Giappone ho anche provato a comporre un haiku, non ho seguito lo schema sillabale perché non sono brava con i giochi linguistici, ma penso che sia venuto bene."

La cantante di Dover si concentra e recita l'haiku.

Kim: "Sotto i fiori di sakura, d'inverno fa freddo, d'estate fa caldo."

Sia Kitano che Yagami la guardano senza rimanere impressionati, ha citato uno fra gli haiku più famosi della storia e lo ha smantellato con una constatazione banale.

Kim: "Sono felice di essere stata scelta per competere nel match femminile contro Atalanta, la donna più forzuta della federazione, e Cassie Carter, che è una celebrità, è l'Adele del mondo del Wrestling, sarà un'occasione più unica che rara di competere contro di lei, e questo mi esalta. Lei è il tassello fondamentale degli Shinsegumi!"

La popstar sembra veramente esaltata dall'idea di competere contro Cassie e Atalanta.

Kim: "Ho la sensazione che questo team sia ottimo, Terrific Blue è come Gene Simmons, il cantante dei KISS, se si truccasse da circense! Yagami è il wrestler of the year, perciò è come avere in squadra Taylor Swift. Kitano è ormai un veterano, il nostro Hironobu Kageyama pronto a gridare "POWER" sul ring.
E poi... e poi...
Ehi, un altro 'collega' della WTF, Mark Pain, l'eroe irlandese. Ci voleva un po' di folklore nel gruppo."

La pop idol intona un pezzo molto famoso, Whiskey in the Jar.

Kim: "Musha ring dum a doo dum a da
Whack for my daddy-o
Whack for my daddy-o
There's whiskey in the jar-o."

Pain appare divertito dall'interpretazione della cantante, che ha una pronuncia orrenda dell'irlandese ma è divertita. Poi si avvicina a Ethan Joel Simond.

Kim: "Non ho mai visto un tuo film, ma dicono che sei il Johnny Depp del tuo... ehm, genere. Anche se ho sentito che il tuo soprannome è Johnny Deep, anche se non ho capito il motivo. Sono sicura che ci darai dentro con tutto il meglio di te, perciò fatti forza, Ethan, che stasera avremo bisogno delle tue doti."

La ragazza si sposta poi nei pressi dei Lethal Weapons.

Kim: "Voi siete citazioni viventi a uno fra i film più divertenti di sempre! E non dico questo perché uno è nero e l'altro è bianco. Anche il mio fidanzato è di colore ma non sembriamo usciti da Arma Letale. Perciò conto anch'io su di voi, dai che è la volta buona che vi prendete le cinture di coppia e stavolta non ci saranno decisioni arbitrali a separarvi dalla vittoria. Credetemi, è un onore indossare cinture di coppia, specialmente quando c'è amicizia come noi de La Belle Art."

Kim si volta verso Lisa, ricordandosi ancora troppo tardi di non essere al fianco di Jennifer Belle.

Kim: "Comunque voglio tanto bene anche a te, Fukuro Lady."

La bionda stringe una guancia all'amica con tenerezza, ma con modo di fare quasi irritante per quanto è manesca. Si lascia trasportare dal suo entusiasmo mentre si mischia nuovamente nel gruppo.

Dopo l’esibizione/ sproloquio di Kim Popart a prendere parola è Mark Pain. The Acrobhatic Elf si toglie il cappuccio della sua grigia felpa e mostra a tutti la quella che è la maschera che gli copre il volto ormai da settimane; sembra che dai rintocchi Mark l’ abbia ornata con delle linee di cuciture arancioni, bianche e verdi, ossia i colori che si rifanno alla sua nazione. Pain indossa anche dei guantoni stile MMA dove ha inciso la scritta ‘Masked Gladiator’ ossia il soprannome che lui stesso si è auto-menzionato; passano i secondi, Mark si schiarisce la voce e inizia a ciarlare.

MP: “Devo ammettere che sono molto diffidente sul concetto di squadra, non fraintendetemi, ma vedete? Io sono stato come un marito lasciato sull’ altare, ho lavorato mesi e mesi in cerca del mio momento di gloria e quando mancava poco al grande traguardo, quando mancava una riconferma per farci eleggere come campioni effettivi, ecco che mi sono ritrovato a fare tutto da solo e a farne a meno del mio compare. Ma so che qui tutti gioviamo e assumere una buona alchimia può garantirci delle chance, quindi seppure titubante non posso fare altro che essere grato a Hiroshi ed il nano di avermi accolto nel loro circo dell’ ipocrisia.”

Attraverso la maschera Mark ammicca l’occhio al duo insano, nel frattempo l’irlandese annuisce a adotta un’ intonazione persuasiva. Pain mette le mani dietro la testa e fa cenno di mettersi adagiato accomodato e con la sedia appoggiata solo su due piedi, poco dopo riprende ad asserire

MP: “È strano come vedere due rivali come me ed Hiroshi stingere amicizia nel giro di due settimane esatte, tra l’ altro questo dannato muso giallo mi aveva rotto anche il naso e prima della Rumble disputata in WTF il mio animo da guerriero era oscurato da desiderio di vendetta e lo ammetto, penso e ripenso a come lui sia riuscito a battermi, ma solo ora sono riuscito a mettermi le spalle tutto e a convincermi che il caso Yagami sia acqua passata. Ora so che in quel ring dovrei avere occhi solo per Kevin Bryan e Max Tartaglia.”

Mark sogghigna e fissa tutti i suoi componenti che (si presume) lo ascoltano. Pain si avvicina al tavolo e si mostra serio e motivato come non mai.

MP: “Se il circo ha deciso di tenermi impegnato contro Max e Kevin allora vuol dire che mi ha risparmiato di prendere informazioni sui miei rivali, anche se il nome Kevin non mi dice nulla, io so che lui è un membro VDW. So che il suo primato attualmente prevede una vittoria, ma sapete, sminuire il suo status non mi aiuta ad accrescere il mio ed anche se questo sacco di pulci che ulula alla luna non mi sembra tutta questa bravura, io mi prometto di avere gli occhi puntati su di lui.”

Minuto di pausa per il britannico che di gratta il capo mimando il gesto di pensare. Mark giochicchiando con delle carte che un illusionista ha rimasto lì tiene lo sguardo basso e riprende a cianciare

MP: “Max Tartaglia: cosa nostra, gli spaghetti, il mandolino, sono stereotipi, lui è un uomo senza scrupoli capace di fare davvero di tutto pur di arrivare alla vittoria, attualmente detiene 2 cinture: il VDW Great Britain e l’Heavans Paradise . So che lui è un pezzo grosso e che devo scrutarlo meglio prima del match, io prometto che comunque darò il mio contributo.”

Mark si allontana dal tavolo e restando sempre seduto se ne esce con una frase.

MP: “Io ho finito.”

La parola vien concessa agli altri membri.

"Uhhhhh!!"

Tutti i membri del circo sembrano non aver apprezzato l'atmosfera che Pain ha creato, e lo stesso nano sembra rabbuiato.

Nano: "Queste parole mi hanno deluso
Ma anche se capisco, cerca di non farne un abuso.
Ci sta che qualcuno sia contrariato
Ma nessuno di questo gruppo sarà abbandonato.
Questa non è che una temporanea alleanza
Per portare tutti noi ad un lungo periodo d'abbondanza.
Che sia arroganza
Baldanza
o devianza
Dopo questa vittoria ognuno prenderà la sua strada
Eppure per far che tutto ciò accada ...
Tutti per una notte dovremo collaborare
Così che l'agognato premio possiamo abbrancare."

Il Nano con atteggiamento accondiscendente si inchina leggermente.
Le sue parole anche se in rima e a tratti non molto dirette. Sono una risposta più che esaustiva per l'irlandese. O almeno deve farsele bastare.
Tutta la massa di circensi batte le mani all'ennesimo discorso del nano.

Ethan: "Hey Hey Hey! Quando mi hanno chiamato nello Strange Circus immaginavo che si trattasse di un nuovo film.
In questi giorni sono molto molto impregnato a dirigere, sceneggiare e recitare il mio film dell'anno!
Ethan Fotter!
Sfrutto l'occasione per consigliare a tutti di vederlo. Anche voi a casa che leggete!"

Rosebud lo richiama all'ordine schiarendosi la voce.

Ethan: "Giusto Giusto! Beh CazzoCazzo! Io non credo di conoscere nessuno di voi.
Un po' come nel porno.
Un giorno viene qualcuno da voi, un regista o uno sceneggiatore o un vostro agente e vi dice.
< Hey Ethan! Ti vogliono per fare il remake di Gola Profonda > tu vai là sul set.
Non conosci nessuno, l'unica cosa che sai è che tutti sono privi di malattie perché è prassi.
Quindi li saluti ... gli stringi la mano pensando che con quella ragazza o con quel ragazzo presto ci fotterai.
E fotterai al meglio come se non ci fosse un cazzo di domani.
Che tu debba fottere con una bella gnocca o con una milfona non tanto bella.
Che tu debba fottere un bel ragazzo o farti fottere da uno chiamato "Super Pedro" con un cazzo di trenta centimetri."

Rosebud si mette le mani in faccia.

Rosebud: "Beh ... scusatemi; non l'abbiamo fatto apposta.
Ethan è stato diretto e quello che ha detto è la sacrosanta verità.
Al contrario di quanto ha detto Pain, Non conta conoscere con chi devi collaborare, almeno nel porno.
E' questione di fiducia verso chi ci ha scelto. Ed Ethan si fida.
Si fida che gli attori non hanno malattie e che sapranno fare il loro lavoro."

Ethan: "Quante volte aprite Sky? Andate su AXN la notte tarda, guardate i set dei film porno se non mi credete.
Quante volte vediamo ragazze che tra loro litigano e subito dopo si sforbiciano come se non ci fosse un domani."

Rosebud: "Ecco perché sicuro sei stato scelto Pain; perché sanno che tu farai il tuo lavoro, proprio come Ethan con la pessima nomea che ha, darà comunque il suo meglio come nei suoi migliori film"

Ethan: "Cazzo si!
Ci daremo sotto come nelle meglio gangbang!
Ed Ethan Joel Simond darà del suo meglio, anche perché il trofeo mi interessa."

Ichisake esce dalla penombra, sembra intenzionato a parlare. Apre la bocca per un attimo ma senza produrre alcun suono. Ci pensa un istante, guarda nuovamente tutto il resto dello Strange Circus, per poi iniziare a parlare.

Ichi: “Ero restio a trovarmi qui, non lo nascondo. Forse l'unica ragione per cui ho accettato è che il mio grande amico Hiroshi è coinvolto e che il mio fidato boss sia qui.
Nutro per meno della metà di voi metà del rispetto che meritate, eppure farò da parte qualsiasi pregiudizio e mi abbandonerò completamente alle vostre capacità, riponendovi fiducia.”

Guarda per un attimo Ethan con titubanza.

Ichi: “D'accordo, forse 'abbandonerò completamente alle vostre capacità' non è il massimo considerando alcuni elementi della nostra brigata, ma senza indugiare sulla scelta delle parole, vorrei accodarmi al discorso che ha fatto il Nano, seppur con il suo linguaggio oscuro e non privo di frivolezze.
Questo non è un baraccone temporaneo, qui abbiamo bisogno di continuità, abbiamo bisogno di essere uniti e di spaccare quante più teste è possibile, solo restando uniti e fedeli alla causa potremo portare a casa qualcosa che conti veramente.
Lasciatemelo dire: non è il massimo farsi portare via qualcosa, soprattutto quando quel qualcosa viene rinominato come “horror championship”, so cosa significa sentirsi mortificati per non essere riusciti a raggiungere un obiettivo...”

si volta verso Pain questa volta.

Ichisake: “è un atteggiamento disfattista non è affatto la miglior tattica della storia, lo scetticismo deve essere messo da parte, come ho fatto io il secondo dopo aver accettato questa causa. Bisogna essere uniti, bisogna mettere da parte qualsiasi tipo di pregiudizio e sentirsi parte di qualcosa di importante, solo così riusciremo a meritare il giusto premio...”

Ichisake, così come era emerso dall'ombra, torna silenzioso, appoggiandosi sullo schienale e piombando nuovamente nell'oscurità della stanza.

Hoffmann e Reeks per il momento sembrano un po' in disparte.

Molto in disparte.

Mentre Hoffmann osserva tutto con attenzione, quella di Reeks... è più che attenzione. Il più giovane del duo ha praticamente gli occhi sbarrati, sembra incredulo riguardo ciò che vede. Hoffmann se ne accorge e gli da una spallata, cercando di non attirare l'attenzione del resto del gruppo. Reeks si volta verso il suo anziano compare.

AR: "Eh?"

MH (sussurrando): "Piantala."

AR: "Ma non ho fatto niente!"

MH (cercando di tenere la voce quanto più bassa possibile) : "Stai lì a fissare tutti, con la bocca aperta e gli occhi sgranati. Sembri un pesce lesso."

AR: "Ma... hai visto dove siamo?"

Reeks si guarda intorno.

AR: "E' un circo! Un cazzo di circo!"

Poi torna a fissare il teammate.

AR: "Marty ma che cazzo ci facciamo in un circo?"

Hoffmann alza gli occhi al cielo.

MH: "Di nuovo? Allora, siamo parte di una squadra e alle "Wars" quindi.."

AR: "Si, si, OK. Ma perchè siamo in questa squadra?"

MH: "PERCHE' CI HANNO SCELTO, PORCA PUTTANA!"

L'intero gruppo dei presenti si volta verso i Lethal Weapons. Reeks fa l'indifferente; Hoffmann nonostante la carnagione scura, sembra arrossire.

MH: "Ehm.. noi... ecco..."

Reeks interviene salutando tutti con la manina.

AR: "Ciao eh! Ci vediamo sul ring! E tu... "

Indica il Nano.

AR: "Complimenti eh. E' raro trovare uomini tutti d'un pezzo. Cioè... proprio un solo pezzo. Se devi recuperare il resto fammi un fischio, casomai ti do una mano."

Così dicendo, Avery si allontana, mentre Hoffmann scuote la testa.

MH: "Sono troppo vecchio per queste stronzate..."

L’attenzione si sposta su Fuji Kitano, in special modo, l’attenzione di Yagami, che sembra mortificarsi nei confronti del suo boss.

Yagami: Pittoreschi… no?!

Kitano, serio com’è, non risponde.

Yagami: Signori… e signore… ma questa l’ho già detta…
Beh, da co-leader dello Strange Circus, vorrei farvi presente qualcosa che reputo basilare per la convivenza della serata.

Addirittura Kitano sembra sorpreso dalla padronanza dei vocaboli.

Yagami: Noi non siamo amici, probabilmente non siamo nemmeno affiatati, non c’è alchimia tra noi.
Ma non sarà l’amicizia a farci arrivare in fondo, sarà la singola voglia di ognuno di noi di vincere.
Perché non prendiamoci in giro, questa sera non si lotta per la fratellanza, ma perché ognuno di noi, vincendo, avrebbe qualcosa in cambio.
Quindi non facciamo finta che non ci sia fame di titoli, non nascondiamo questo egocentrismo.
Sfruttiamolo per arrivare in fondo, usiamo quello come trampolino per saltare fino alla vittoria, che ci permetterà non solo di vincere il torneo ma di ottenere un premio in cambio, che siano titoli o title shot.

Finalmente, arriva un discorso onesto, che forse ha motivato i presenti più di frasi fatte e frasi discutibili.

Yagami: Lei che ne pensa, boss?

Kitano: Penso che quanto hai appena detto, se fossi stato al posto tuo, l’avrei detto in maniera identica.
Mi trovi dunque d’accordo Hiroshi.

Il giovane otaku dai capelli rossi ha un sorriso che ricorda quello di Gluttony in Fullmetal Alchemist.

Yagami: Grazie boss, ho imparato dal migliore!

Kitano: Comunque sia Hiroshi, tu e il tuo… collega, vi siete guardati attorno e avete cercato di trarre il meglio dalle possibili scelte all’interno del roster JLW e fuori.
Io non amo vantarmi, ma non posso negare di avere un’esperienza sul ring che molti dei presenti non immaginano, dunque, si potrebbe dire che nelle fila dello Strange Circus, vi è un veterano, anche se mai mi sono considerato tale.
Senza contare, che Hiroshi e Ichisake non sono da meno, anche loro hanno anni di esperienza alle spalle e questi, sono anni che si faranno sentire sul ring, perché abbiamo dalla nostra parte, appunto, esperienza e conoscenza dell’arte del wrestling.

Per un solo istante, nella testa dell’Otaku Senpai sorvola l’idea di far partire un applauso, ma ci ripensa appena alza le mani.

Kitano: Ma comunque sia, apprezzo l’idea che hai avuto, costruire sì un team, ma facendolo formando all’interno di esso un sottogruppo già costruito e collaudato, come siamo noi tre.

Ovviamente il giovane drago si riferisce a quello che in WTF viene chiamato “Dragon Clan”, formato appunto da Kitano, Yagami e Ichi.

Kitano: Questa è un’ottima mossa, potrebbe avvantaggiarci per l’incontro finale.
Devo ammetterlo Hiroshi, hai utilizzato grande astuzia e grande strategia.

La miglior superstar dell’anno, per quanto riguarda la JLW, sembra commossa dalle parole dell’uomo che ha fatto da mentore.

Yagami: Bene, penso che quello che avevamo da dire, lo abbiamo detto, ora, spero che tutti vogliate favorire la cena che il nostro ospite ci ha concesso.

Alcuni orrendi mimi portano vassoi colmi di cibarie alla tavola dello Strange Circuì che, seppur con una certa titubanza, comincia a prendere da mangiare.
Su questo stravagante quadro, l’immagine sfuma.

-CAMERA FADES-
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com