È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

How to be a good boy #1

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2017 10:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.881
Post: 23.635
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/02/2017 14:00
 
Quota

Grande editoriale ed è veramente utile, mi piace talmente tanto che do dei miei pareri su alcuni punti specifici.


credo che la cosa peggiore sia promare a caso ogni settimana senza avere la ben che minima idea di che stia accadendo durante gli show.


Questo ogni tanto lo noto, non faccio nomi, ma è qualcosa che si nota spesso nei meno esperti, in quelli che probabilmente non leggono oltre alla propria storia. È gravissimo, non si può dare una possibilità a un utente che mostra delle falle del genere, vale in ogni fed!


questo è uno dei motivi per cui non amo leggere a fine match “vincitore: xxx”, diventa troppo facile per questo tipo di utenti andare a cercare solo il proprio risultato.


Purtroppo è necessario, spesso serve allo staff per tenere traccia ed evitare di penalizzare un pg eccessivamente (in passato ci era successo di far perdere 6 match di fila a Xero e non ce ne siamo accorti perché pensavamo che avesse perso una volta sola). Ma sì, rende tutto più facile, il fatto è che il match è lì per chi volesse leggerlo. Ma più che il match in sé, diventa importante leggere i promo degli avversari, quelli contano moltissimo!


quello di non interessarsi assolutamente all'universo che circonda il proprio personaggio.


Vero! Consiglio sempre per i pg di trovare dei pg di supporto, di sapere chi sono gli staffer (intendo ovviamente intervistatori, arbitri, DIRIGENTI, etc.). Sul serio, ogni tanto trovo "va dal GM" senza sapere chi è il General Manager.

El Gordo Loco mi ricorda Ronaldo (quello originale) ma in versione bipolare.


Se qualcuno mi fa notare che sto scrivendo in aramaico sarebbe il caso di dare un'occhiata ai promo scritti in precedenza


Ma infatti, mi dicono che rompo tanto (specialmente come utente, un po' meno in WBFF) perché critico errori in lingua italiana, ma lo faccio non perché sono un nazi-grammar (e non lo sono), è necessario capire dove si sbaglia. E c'è chi fa lo stesso errore in continuazione, queste cose abbassano la qualità di uno show, non è una questione di promo, rovini l'appagamento a chi legge.


Nessuno di noi è Umberto Eco


C'è chi ha l'ego di sentirsi Umberto Eco, anche quello è un estremismo un po' eccessivo. In passato ho letto promo di sola forma e zero sostanza per mettere in mostra le proprie virtù nell'italiano.


So che può sembrare assurdo, ma non dimenticatevi di seguire il wrestling.


Requisito necessario per un writer, non per un utente. Abbiamo un sacco di utenti disinteressati al Wrestling reale, c'è chi non lo segue da anni (tipo Danilo, che però scrive match da urlo). Certo che seguire Wrestling dà sempre spunti o ispirazioni, vedere gli show dell'era Attitude mi ha dato un sacco di idee gestionali.


Questo è un gioco fondamentalmente social, nonostante molti handler non abbiano un profilo facebook, è indubbio che questo gioco si basi sulla relazione che si crea tra tutti i soggetti in causa.


Apprezzo questo post, sia perché siamo nel 2017, sia perché ormai non c'è più MSN come in passato, e il forum è meno usato e a mio parere irrecuperabile come luogo principale in cui svolgere il 90% delle attività sociali.
Vorrei che tutti avessero un profilo Facebook, reale, fake, non ha importanza, ma sul gruppo si svolge il fulcro di tutto, non ci sono solo news, si ride, si scherza, si trolla l'Uuuuunico, c'è Dino che fa il burlone e Shane insulta Crati. È tutto epico, non potete perdervi quello che succede, inoltre è un gruppo segreto, rispetta la vostra privacy, nessuno sa che siete nel gruppo WBFF, perciò a chi non ce l'ha ancora, invito a farsi un profilo e divertirsi.


Non conoscere tutti gli handler di una federazione alla quale si partecipa è un grosso errore, anche perché vi impedisce di capire con chi avete a che fare.


E ancora più importante, in un periodo ho fatto l'Hammer Tour per far conoscere a Francesco gli utenti uno per uno quando si è fatto il profilo di McFist e ha iniziato ad usarlo, conoscere la persona dietro all'utente è uno stimolo.
Non abbiamo i faccia a faccia su Facebook, ma se sai con chi collabori viene tutto meglio, possono anche nascere delle amicizie, rapporti di fiducia fra utenti. Ci sono delle grandi persone, ma c'è chi non lo saprà mai finché non ci parla insieme.


Non siate stronzi, fate amicizia con gli altri, sennò che cazzo ci fate qui?


Esibizionismo, no, sul serio, c'è chi lo fa per se stesso (non giudico, non so), ma in generale è un 'gioco di ruolo' dove si interpreta un ruolo e si interagisce con gli altri. Almeno io la vedo così, per me l'e-fed è quella, non è una questione di inviare un promo entro mercoledì/venerdì, è proprio spingere il pg a conoscere altri pg e crearci dietro una storia. E questo porta gli utenti a conoscere altri utenti.


Bravo Renato, gran bell'editoriale, secondo me serviva!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com