È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x04 - 15/02/2017

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2017 20:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.877
Post: 23.631
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/02/2017 20:00
 
Quota

Backstage dell'arena di Auburn Hills. La telecamera inquadra Paul DeSade che, nonostante la sconfitta patita pochi giorni fa per mano di Daniel Stuart, ha un atteggiamento rilassato e sereno.

"Forse hai dimostrato tanto a Freezing Evolution, Rainer Habermann. Forse hai dimostrato ciò che volevi che tutti credessero. Forse tutto è andato come tu volevi che andasse, forse tutto è dipeso dalla tua volontà e dai tuoi capricci."

"Nessuno di noi può dirlo con certezza, ma sei riuscito a instillare il dubbio nei nostri cervelli. Bluebird è in grado di determinare le sorti di un incontro o no? Bluebird è in grado di ergersi a giudice supremo sopra Daniel Stuart e Paul DeSade indirizzando le loro vite nella direzione che maggiormente lo aggrada? Bluebird ha distratto Paul DeSade o non l'ha fatto? Bluebird ha contato il pin più velocemente del dovuto oppure no?"

"La risposta è da scoprire. La risposta è un mistero a cui forse nemmeno tu, Rainer, puoi dare soluzione."

Un sorriso maligno si dipinge sul volto di Paul.

"Poiché per quanto tu creda di aver avuto ragione di me, per quanto tu sia convinto che senza il tuo apporto Daniel Stuart non avrebbe mai avuto la meglio sul sottoscritto... In realtà non è così, e a costo di ripetermi ancora una volta, risultando ridondante e forse anche noioso, è tutto già scritto. Ciò che è accaduto in quel di Freezing Evolution è niente più che un piccolo regalo che il Dolore vi ha concesso, un piccolo dono che il nostro Signore supremo ha deciso di darvi nella sua infinita magnanimità... Una piccola gioia prima che affoghiate in un mare di disperazione e sofferenza."

DeSade ride.

"Per questo motivo non mi cruccio. Per questo motivo non maledico la tua persona, Rainer Habermann, né mi affanno nel cercare di trovare un modo per anticipare le prossime mosse di Daniel Stuart. Penserete che io pecchi di ingenuità... Ma in realtà i miei occhi vedono molto più lontano di quanto possano fare i vostri."

DeSade inizia ad allontanarsi nei corridoi del backstage ma ancora udiamo distintamente la sua voce.

"Ciò nonostante, una sconfitta è pur sempre una sconfitta. E il suo disonore va lavato in un modo o nell'altro... Garet Jax, tuo malgrado, questa sera spetta a te versare il sangue necessario a tal fine."

CAMERA FADES



In arena risuona Everybody Lover Me degli One Repubblic.
Caerleon si presenta sullo stage in attire da combattimento. Ovvero dei wrestling Pants lunghi verde scuro con due strisce verticali rosso anche questo scuro. E all'altezza del polpaccio destro le iniziali di Gwaine Caerleon dorate disposte come il logo di Gucci. Wrestling Boots neri e T-Shirt nera con sul petto la scritta "The True Irish Multimillionaire"
Mentre scende giù per la rampa scambia numerosi saluti con i fans per poi una volta sul ring prende il microfono.

Gwaine: "Heylà gente! Sono contento di vedervi così infervorati per l'imminente incontro mio con Alfonso!
So che non lottava qua da tempo e non volevo far aspettare troppo per il suo ritorno!
Certo non è giusto che il boss si metta a lottare con i propri dipendenti. Sarebbe come se io General Manager o comunque uomo di un certo potere diventassi campione e affrontassi il mio rivale con in palio il suo contratto.
Butto un'occasione di guadagno, per non parlare che sto tenendo un titolo che non dovrei avere. Idem se fossi il figlio del boss o peggio ancora quello che mette i soldi e nel mentre ricatta altri wrestler con documenti segreti per far in modo che io possa fare quello che voglio.
Insomma un po' come hanno fatto i dirigenti di questa federazione mi pare di capire."

Parte del pubblico appoggia ma i maggiori affezionati un po' come i messicani con i face americani, non sembrano apprezzare molto l'accusa.

Gwaine: "Sorry! Non sono qua per criticare la federazione ma per dire che con me le cose sarebbero andate diversamente. Yvonne mi ha detto tante cose della federazione quando siamo usciti ... E si lo ammetto Yvonne, ti ho raggirata ma mj sono ispirato a quello che farebbero i boss della federazione."

In Gwaine si nota una spiccata ironia in questo momento.

Gwaine: "So che solitamente preferisco scherzare. Ma sono pure un uomo d'affari fuori dal ring. E questo serve per capire che certe volte bisogna esser un pochettino più cattivi. Prendetela come il mondo alternativo di DC Comic: Injustice.
I buoni diventano cattivi e viceversa. Ma voi sapete che è solo per quell'occasione. Bene! Oggi vesto i panni del cattivo? Diciamo ... Farò rispettare le mie meravigliose doti teatrali ..."

Chiude gli occhi e respira profondamente.

Gwaine: "... Partendo dal mettere in palio il contratto che ho offerto ad Alfonso! E visto che non è un contratto con la federazione e non c'è nulla da firmare. Lo faremo ora! Come promesso!"

"Bello e Impossibile", fa il suo ingresso il World Sexiest Human Being Champion, l'uomo più sexy al mondo... Alfonso Balwase.
Il lottatore della CWS e nuova star della WBFF Wrestling festeggia questo suo primo match sul ring di Extreme Hell, ballando in mezzo ai fan.
Tuttavia sul ring si arma di microfono.

Alfonso: "Non pensavo che avrei dovuto difendere il mio contratto così in fretta, ma posso darvi una garanzia. Alfonso non dura poco!"

Una donna del pubblico viene inquadrata mentre si tappa la bocca, iniziando a pensare a doppi sensi imbarazzanti. Il lottatore si lacera i pantaloni a strappo e rimane con il suo costume rosso da combattimento, pronto a lottare.

Gwaine: "E giusto perché voglio interpretare il Villain per bene ... Michael! Entra pure!"

Sullo stage compare Michael, l'assistente dell'Irish Multimillionaire, con tenuta da arbitro.
Caerleon sembra aver preparato tutto per bene.

Una volta tutti e due sul ring. Michael da fuori prende il martelletto e suona personalmente il gong, quindi entra nel ring.

Gwaine porge la mano ad Alfonso che giustamente la stringe. Ma è solo uno stratagemma per avvicinarlo e mettergli le dita negli occhi e subito dopo colpirlo con una sequela di jab seguiti da un violentissimo Montante. Ricordo del background nel pugilato. Alfonso arretra stordito cercando di non cadere ma Caerleon gli va subito a lato e lo fa cadere con un calcio rasoterra.
Gwaine chiede il microfono e Michael prende quello lasciato sull'apron dall'irlandese.

Gwaine: "si vede la classe dei Leone! ...
Guardatelo!"

Alfonso si alza anche se con fatica.

Gwaine: "Come un novello Leone, quando cade, si rialza sempre"

Superkick! E Alfonso è nuovamente ko.

Gwaine: "Pronto a ricadere ancora."

Detto questo passa il microfono al suo assistente e special referee e subito dopo aver fatto un inchino al pubblico ei lancia verso le corse ... Lyresault (Springboard Moonsault)!!
E senza attendere oltre va al Pin 1 ... 2 ... 3!
E il contratto di Alfonso fa Ciao Ciao.
L'ereditiere si rimette in piedi, ha un po' di fiato ma non è poi tanto stanco.
Il pubblico lo fischia sonoramente mentre Alfonso a terra non sembra esser coscente ... Il superkick deve esser stato davvero violento.

Gwaine: "Sono contento che il mio intento sia andato a buon fine!
Volevo sentirmi un po' come i vostri dirigenti. E..."



DeWitt: Non ci credo, questo brano è… è…
Lover: La Decima di Beethoven?
Silente: No, davvero, questa la conosco anch’io, è la theme song di MICHAEL MCFARRY!!!

L’IRISH MULTIMILLIONAIRE TORNA IN WBFF WRESTLING!
È stato licenziato da Denny Leone in quello che è divenuto il Moment of the Year 2016. Incredibile ritorno per l’irlandese, che corre sulla rampa d’ingresso e va a pararsi sul corpo abbattuto di Alfonso.
Cosa sta per fare ai danni del World Sexiest Human Being Champion? I fan già fischiano McFarry in anticipo, sanno che non ci si può fidare di lui.

DeWitt: McFarry è il Big Bad della storia della federazione, quanto sta per fare ad Alfonso può essere uno shock.
Silente: Situazione tremenda, potrebbe succedere di tutto! Alfonso era la guardia del corpo di McFarry, uno dei Good Guys, hanno combattuto tante battaglie insieme.

Invece McFarry aiuta Alfonso a rialzarsi. Il wrestler ha perso il posto nella WBFF Wrestling ma l’irlandese gli permette di mantenere la sua dignità, di andarsene con le proprie forze. Tutto questo davanti gli occhi divertiti di Gwaine Caerleon e Michael.



Nell'arena di Extreme Hell parte Hammer smashed face dei Cannibal Corpse: James McFist appare sullo stage con il Deadly Shiver Title stretto alla vita ed osserva la platea, spostando ripetutamente lo sguardo a destra e sinistra. Non sta parlando, eppure il suo atteggiamento e la sua espressione facciale riescono a comunicarci molto; il wrestler di Chicago sorride a denti stretti, ostentando il risultato conseguito a Freezing Evolution. Hammer aggrotta la fronte e fa spallucce, prendendosi gioco di tutti i suoi oppositori, poi avanza lungo la rampa fino a raggiungere il quadrato.

Crowd: "You suck! You suck! You suck! You suck! You suck!"

McFist, totalmente indifferente ai cori ostili della folla, si fa passare un microfono e inizia a parlare.
Ma quando sembra che stia per aprir bocca James si ferma, indugiando più del dovuto. Il two times Deadly Shiver Champion fa una smorfia, abbassando lo sguardo e fingendosi pensieroso. Poi estrae dalla tasca dei jeans un taccuino e una penna...

Hammer: "Dunque..."

Hammer apre il taccuino ed inizia a leggere.

Hammer: "Cambiare atteggiamento e scorreggiare in faccia ai WBFF fans...
Fatto."

James taglia la frase con la penna.

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Hammer: "Posso avere un po' di silenzio? Sto cercando di rielaborare un po' le idee. Grazie.
Allora... Tornare ad essere un lottatore vincente. Si, anche questa è fatta."

McFist cancella anche il secondo campo, il pubblico continua a rumoreggiare.

Hammer: "Umiliare Jack Leone e di conseguenza privare la WBFF del suo spirito, della sua anima. Si...
Cazzo, mi sembra di parlare come quel citrullo di Sheenan."

McFist depenna l'ennesima frase dal taccuino.

Hammer: "Diventare l'atleta di punta di Extreme Hell. Beh, sono Deadly Shiver Champion, quindi direi che..."

James taglia anche quest'ultimo campo.

Hammer: "Guarda cos'abbiamo qui... Vincere di nuovo l'Undisputed Championship e trasformare il pubblico e i miei colleghi nelle mie puttane...
Wait, wait a second... Devo essermi sbagliato, prima doveva essercene un'altra. Che sbadato."

McFist scrive qualcosa sul taccuino. Dopo aver terminato legge ciò che ha scritto ad alta voce.

Hammer: "Trasformare il ring di Maniacs IX in un fottuto Vietnam e spargere sul mat le budella di qualche figlio di puttana."

Hammer getta a terra penna e taccuino, con noncuranza, poi finalmente alza lo sguardo verso la platea.

Hammer: "Si può fare, certo che si può fare. Aver battuto Jack Leone e avergli strappato questa cintura farà si che sia IO a difenderla a WBFF Maniacs IX, e si da il caso che io abbia già due sfidanti pronti a salire su quel ring."

James annuisce ripetutamente, concedendosi una breve pausa. Poi riprende a parlare, alzando l'indice della mano destra.

Hammer: "A proposito, grazie Jack. Grazie per la decisione che hai preso, la parte del rosicone di merda ti calza a pennello sai? E' lecito sperare che qualcun altro riesca nell'impresa che tu NON SEI STATO IN GRADO DI COMPIERE. Pensavo che avresti manifestato il tuo solito orgoglio, che dopo Freezing Evolution avresti trovato le parole giuste per discolparti, per preservare la tua immagine. Eppure no, mi hai mandato contro un secondo sfidante sperando che questo possa bastare per porre fine al mio nuovo regno. Provo compassione per te, dico davvero.
Anyway, a quanto pare me la vedrò con due lupacchiotti famelici, Wolff e Rhodes. Temo che questa federazione si sia trasformata in un fottuto zoo, non mi aspettavo di certo due Lupi dopo il Leone, ma una cosa posso dirvela... Se cercate carne fresca da mettere sotto i denti vi trovate nel posto sbagliato, perchè è cominciata una nuova era in cui la vostra fame non verrà più saziata."

...

Hammer: "Non me ne frega un cazzo di chi siete, di quali siano i vostri sogni, le vostre ambizioni, o di chi avete mandato giù per arrivare fin qui. D'altronde al momento per me siete solo questo, un uomo che ha vinto il solito noiosissimo match di qualificazione conquistandosi un diritto che altrimenti sarebbe spettato ad un altro incompentente forte di un Roll Up eseguito nel momento giusto e sull'uomo giusto... E un altro che può vantare la raccomandazione dell'individuo che più di ogni altro negli anni si è fatto emblema del fallimento.
Mi importa soltanto di ciò che sono IO, il vostro Deadly Shiver Champion. E di ciò che voglio IO, di cosa mi aspetto di trovare sul ring di WBFF Maniacs IX... UOMINI VERI."

Il Deadly Shiver Champion in carica indietreggia verso le ring-ropes e vi si poggia contro, con schiena e spalle.

Hammer: "Voglio gente con le palle, con due coglioni così grossi da far invidia ad una collisione tra mongolfiere. Voglio qualcuno che che abbia abbastanza fegato da salire su uno squared circle, stare al mio cospetto, guardarmi negli occhi e dirmi... Io sono un wrestler migliore di te, McFist, e a Maniacs IX ti toglierò quella cintura."

McFist torna ad avanzare verso il centro del ring.

Hammer: "L'uomo giusto, signori, è colui che - pur sapendo che ho battuto l'attuale #1 contender al titolo massimo Paul DeSade facendo mia questa cintura per la prima volta, e che ho annientato anche un wrestler del calibro di Jack Leone conquistandola per la seconda volta nel giro di pochissimo tempo - riporrà abbastanza fiducia in sè stesso da dirmi... Si James, io posso fare di meglio. Si James, io posso batterti sul ring che anni fa ti ha consacrato come Undisputed Champion, quel ring che ha visto nascere il regno da Undisputed WBFF Heavyweight Champion più longevo nella storia di questo business. Si James, io sono pronto ad usurpare il tuo trono, il trono di Extreme Hell. SI JAMES, il ring di Maniacs IX sarà l'ultimo in cui metterai piede, perchè dopo il nostro match sarai costretto a ritirarti."

Hammer abbassa di nuovo lo sguardo, sorridendo.

Hammer: "David Wolff, Nathan Rhodes... Siete voi gli uomini giusti? Siete in grado di compiere una simile scommessa con il destino, sapendo che quel destino potrebbe pesare diverse tonnellate e piombarvi dritto sul cranio?"

...

Hammer: "La prossima settimana tornerò sul ring di Extreme Hell e vi chiederò di farvi avanti. E sarà allora che scoprirò se siete degli smidollati, se avete davvero le palle o se semplicemente siete abbastanza idioti da cimentarvi in qualcosa che è più grande di voi.
I WANT YOU FOR UNCLE HAMMER'S FUCKFEST! Tickets now available."

*STUD*

McFist getta il mic a terra. Parte nuovamente la sua theme music, poi James scende dal ring e si dirige verso il backstage senza guardarsi intorno, rimanendo indifferente agli insulti che gli spettatori gli indirizzano contro.

Camera fades.



DeWitt: "Andiamo avanti, è giunto il momento del main event della serata."
Silente: "Jax dovrà disputare un altro match dalla stipulazione piuttosto violenta, dopo il massacrante Hell in a Cell match di Freezing Evolution."
DeWitt: "E per di più contro un number one contender all'Undisputed Championship, Paul DeSade."
Silente: "I pronostici favoriscono sicuramente il wrestler del Maryland, ma siamo in WBFF e non si da mai nulla per scontato fino alla fine."



Main event: Paul DeSade vs Garet Jax [Street Fight match]

I due atleti si trovano già sul ring: Garet Jax è pieno di fasciature, sia agli arti che sulla testa; ha dovuto subire parecchie medicazioni dopo il macello che ha preso piede all'interno della gabbia del PPV ormai archiviato. DeSade sta eseguendo qualche esercizio di riscaldamento, Garet si limita a poggiarsi contro un angolo in attesa del via ufficiale da parte dell'arbitro.

Il referee dice che si può cominciare!

DIN DIN DIN!

DeSade scatta verso Jax, il quale trovandosi all'angolo ha ben poche chance di evitare l'offensiva dell'avversario. Ma poi Garet si getta a terra e rotola sotto la prima corda, portandosi all'esterno del ring! Mossa furba quella del Luckyman, che ritrovandosi ancora in pieno recupero fisico dall'Hell in a Cell match decide di temporeggiare e di giocare di "testa". DeSade rimane sul quadrato e gli chiede di tornare su e di non fare il codardo. Jax balza sull'apron ring, ma quando Paul fa per acciuffarlo il Luckyman salta nuovamente giù sfuggendo alle sue grinfie. Sappiamo qual è il gioco di Jax, vuole sicuramente far perdere le staffe all'avversario per obbligarlo ad un passo falso.
DeSade infatti stavolta scende dal ring e si prepara a rincorrerlo. Jax fugge, girando intorno al ring, poi esegue uno Slide-In penetrando nuovamente all'interno dello squared circle. DeSade lo segue, si porta dentro anche lui, ma proprio in quell'esatto istante Garet si porta di nuovo fuori!

Paul rimane seduto sul mat, a fissare il suo avversario. Sta provando a calmarsi e a rimanere concentrato, ha deciso di non fare il gioco dell'astuto Jax e gli lascia l'iniziativa. Garet ne approfitta per sollevare la tendina dell'apron, e mentre lo fa... DeSade scatta in piedi! Jax si tira subito indietro, per evitare che DeSade possa acciuffarlo. Il Luckyman indietreggia lungo la rampa e si dirige verso lo stage! DeSade scende dal ring ed inizia a seguirlo.

JAX E' APPENA SPARITO DIETRO LE QUINTE!

DeSade attraversa lo stage e raggiunge anche lui il backstage dell'arena, con sguardo vigile. Paul sa che Jax gli tenderà un agguato, è matematico e bisogna avere il doppio degli occhi e delle orecchie per evitare di subire una beffa. Un cameraman segue i movimenti di Paul dietro le quinte: ancora nessuna mossa eseguita dai due atleti, dopo qualche minuto dall'inizio della sfida.

DeSade attraversa un corridoio, guardando a destra e a manca. Poi il passaggio si divide a forma di "T", DeSade deve decidere se andare verso sinistra o verso destra.
Attenzione, si sente un rumore provenire dalla diramazione di sinistra e DeSade non ha troppe difficoltà nello scegliere quale direzione intraprendere... Paul corre verso sinistra, ma non trova nessuno davanti a sè.

OH OH! Jax gli ha teso una trappola! Il Luckyman sbuca dalla direzione opposta, armato di Steel Chair!

CHAIRSHOT ON THE HEAD DA DIETRO!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Paul crolla in ginocchio, e Jax infierisce con una seconda sediata, stavolta SULLA SCHIENA!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Garet apre la sedia e la mette a terra, poi rialza DeSade e lo spinge in modo che il wrestler vi finisca sopra seduto. Jax indietreggia, prendendo una rincorsa, poi scatta verso l'avversario...

Ma DeSade si rialza di scatto, all'improvviso, e lo prende in consegna... LO SOLLEVA CON UNA SPINEBUSTER, POI RUOTA DI 180°!

SSSCATAFAAAAAAAAASH! SPINEBUSTER ADDOSSO ALLA SEDIA, CHE IN SEGUITO ALL'URTO SI PIEGA FORMANDO UN CUMULO DI ROTTAMI!

Paul si accovaccia e copre Jax, lo schienamento è regolarissimo anche in quella zona del backstage secondo le Street Fight Rules! L'arbitro del match, che ha seguito i due lottatori, si china a terra e conta!

1!

2!

Kick out! Jax ha eseguito un colpo di reni.

Paul si rialza e osserva dall'alto verso il basso un Jax parecchio dolorante. Garet non sembra essere capace di rialzarsi, almeno non adesso. Paul quindi lo recupera da terra con la forza e chiude una Headlock ai suoi danni, poi lo trascina con sè. Dopo aver attraversato una breve zona del backstage il #1 contender all'Undisputed Championship di Bluebird vede davanti a sè una tavola imbandita...

E GLI SCARAVENTA SOPRA GARET JAX!

Il Luckyman travolge gli oggetti disposti sul tavolo e finisce nuovamente a terra. DeSade lo fa rialzare di nuovo, POI LO LANCIA ADDOSSO AD UNA PARETE!

SBAAAAAAAM! CRANIATA EPOCALE DI JAX CONTRO IL MURO!

Il Luckyman crolla al suolo e DeSade lo schiena, pinfall!

1!

2!

3?!?

NO! Jax ha alzato una spalla, non è ancora KO!

Paul si rialza ed afferra Jax per i capelli, strattonandolo verso l'alto per indurlo a rimettersi sulle proprie gambe. Poi lo trascina più avanti, raggiungendo la sezione del magazzino: alcuni uomini dello staff WBFF stanno trasportando un grosso carrello mobile, sul quale sono disposti in maniera ordinata circa una ventina di tavoli di legno, in due file, dieci per ognuna di queste. Paul non può resistere alla tentazione e...

LANCIA NUOVAMENTE JAX CONTRO UNA PARETE! Garet subisce un altro durissimo urto e crolla nuovamente a terra!

Paul intanto invita gli staffers a farsi da parte, c'è qualcuno che ha bisogno di quei tavoli, ORA! DeSade ne afferra uno e lo apre, disponendolo poi poggiato a terra in maniera che sia pronto al suo classico utilizzo nel wrestling. Quindi rialza Jax...

E SI PREPARA AD ESEGUIRE IL SUO SNAP BRAINBUSTER!

AFTER LIFE RESTRAINT IN ARRIVO!

LO SOLLEVA! Ma durante la proiezione Jax agita le gambe, costringendo DeSade a rimetterlo giù... Poi Garet incredibilmente riesce ad invertire con una clamorosa Counter, solleando DeSade con un Vertical Suplex... CHE POI DIVENTA UN FRONT RELEASE GORDBUSTER DIRETTO SUL TAVOLO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

GORDBUSTER A SEGNO, ON DA TABLEEE! DeSade spacca il tavolo, adesso giace esanime a terra tra le varie schegge di legno! Garet Jax gattona in sua direzione, disfacendosi dei rimasugli del tavolo che lo intralciano... POI FINALMENTE COPRE L'AVVERSARIO! L'arbitro conta!

1!

2!

KICK OUT! DeSade non ci sta, ed esegue un colpo di reni!

Jax rimane a terra per qualche secondo, per riprendersi. Poi si rialza e recupera anche DeSade, quindi lo trascina fino a raggiungere una vicina scalinata... CHE DISCENDE VERSO IL BASSO! Jax afferra Paul per la testa e lo schianta contro il corrimano!

SBAAAAAAAM!

DeSade finisce in ginocchio, con le braccia poggiate sul corrimano.

Jax si guarda intorno e vede a pochi metri di distanza... UN CASSONETTO DELLA SPAZZATURA!

Garet lo raggiunge e lo sposta, ponendolo a meno di due metri dall'avversario. Poi rialza da terra DeSade, infierisce con un Toe Kick, poi con un Elbow Smash da fermo che fa barcollare Paul fino al cassonetto... DeSade rimane poggiata con spalle e schiena al cassonetto...

JAX PRENDE UNA RINCORSA E SI PREPARA A FAR FINIRE DeSADE ALL'INTERNO DEL CASSONETTO CON UN LARIAT!

Ma sul più bello Paul ha una reazione, E RIBALTA LA SITUAZIONE CON UN BACK BODY DROP! JAX FINISCE DENTRO IL CASSONETTO! Il pubblico fa sentire la sua voce nonostante la lontananza, le loro urla di entusiasmo si spargono per tutto il palazzetto!

AAAAAAAAH! GUARDATE CHE FA PAUL! DeSADE SPINGE IL CASSONETTO VERSO LE SCALE! MANOVRA DA SERIAL KILLER!

IL CASSONETTO VIENE SPINTO GIU'! Ma prima che sia troppo tardi... JAX RIESCE A SPICCARE UN SALTO, fuoriuscendo dal cassonetto e travolgendo DeSade con un Jumping Lariat! I due wrestler finiscono entrambi a terra, intanto il cassonetto che rovina giù dalle scale produce un fastidiosissimo trambusto.

Dopo qualche secondo Jax si rialza e afferra DeSade per i capelli, poi lo riaza e gli molla un pugno a mano chiusa dritto in faccia, facendolo barcollare all'indietro. Subito dopo Garet riprende in consegna l'avversario, e lo spinge con forza CONTRO LA PORTA DI UN CAMERINO! DeSade urta contro la porta E LA SCARDINA, finendo all'interno...

DEL CAMERINO DI OREGON McCLURE! L'attore hollywoodiano, con gli occhi sgranati e colto di sorpresa, si solleva i pantaloni che prima erano calati e chiude con una manata il notebook portatile... Chissà cosa stava facendo...

Dopo questo esilarante momento Jax recupera DeSade da terra e lo conduce fuori dalla stanza di McClure, trascinandolo verso... IL PARCHEGGIO DELL'ARENA! Garet spinge Paul contro una parete, facendolo schiantare con tutto il fronte del corpo, poi lo afferra nuovamente e lo conduce nel Parking Lot. Raggiunta l'auto più vicina, una Ford Escort, Garet fa per sbattere la testa di Paul contro il cofano... Ma Paul allunga le mani in avanti ed evita di urtare la testa contro la carrozzeria dell'automobile, poi reagisce con una gomitata che colpisce il Luckyman in pieno stomaco! Paul afferra Jax per la testa, E LO SCARAVENTA LETTERALMENTE ADDOSSO ALL'AUTO! Jax si ritrova seduto tra il cofano e il parabrezza, DeSade sale con i piedi sul cofano e rialza l'avversario, per poi spingerlo sul tetto della Ford! Il wrestler del Maryland raggiunge Jax sul tetto della macchina e lo rialza, poi gli incastra la testa in mezzo alle gambe!

POWERBOMB IN ARRIVO! SUL TETTO DELL'AUTOMOBILE!

Ma Jax ha una reazione, e colpisce DeSade sulla fronte con una serie veloce di pugni a mano chiusa, per disorientarlo... E ci riesce! Paul rischia di perdere l'equilibrio e lo rimette giù! E Jax inverte con un Back Body Drop, scagliando DeSade dalla quota del tetto della Ford direttamente SULLA PAVIMENTAZIONE!

CHE BOTTA! DeSade si contorce a terra dal dolore!

E non è finita qui, perchè Jax - ritrovandosi in cima all'auto - ne approfitta per eseguire una manovra aerea!

DIVING ELBOW DROP!

A SEGNO! Jax rimane addosso a DeSade, l'arbitro conta!

ONE...

TWO...

THR... NO! DeSADE ALZA UNA SPALLA!

Jax si rialza e spinge anche DeSade a rimettersi sulle proprie gambe, POI LO LANCIA CONTRO UNO SPORTELLO DELL'AUTO!

SBAAAAAAAAM!

Dopo di che Jax APRE LO SPORTELLO, infine recupera DeSade E LO LANCIA ALL'INTERNO DELL'AUTO, SUI SEDILI POSTERIORI! Poi richiude lo sportello!

Jax apre lo sportello del lato guida, entrando in macchina. POI LA ACCENDE!

"EHI! EEEEHI!"

La voce è quella dell'arbitro! Il referee non sa quali siano le intenzioni di Garet, ma qualunque cosa abbia in mente l'arbitro deve continuare a seguirli, altrimenti non potrà supervisionare la loro sfida.

JAX FA CENNO AL REFEREE DI SALIRE IN MACCHINA! OH MY... Non è possibile, l'arbitro apre lo sportello sedendosi di fianco a Jax, ha ottenuto un passaggio dal Luckyman!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Jax parte direttamente in seconda, sgommando, poi...

Una dozzina di secondi più tardi vediamo la Ford fare il suo ingresso IN ARENA, da un largo varco adibito all'ingresso delle auto. Il Luckyman posteggia ad un paio di metri dalla rampa, poi scende dall'auto e apre lo sportello posteriore. Tira fuori DeSade, trascinandolo di forza, poi lo afferra per la testa e lo conduce sulla rampa. L'arbitro continua a seguirli, come fosse la loro ombra.

Jax fa per eseguire una frustata irlandese verso la rampa, ma DeSade INVERTE! Con un'Irish Whip che scaglia Jax dritto sulle barriere metalliche!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

DeSade rialza subito Garet, ed lo scaglia verso la transennata opposta con un'altra Irish Whip!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Paul riprende fiato per qualche istante, poi osserva il referee e indica il ring. Chiede all'arbitro di tornare sullo squared circle, perchè il match sta per concludersi... Proprio all'interno del quadrato! DeSade infatti rialza Jax e lo conduce fino all'apron ring, poi lo lancia dentro facendolo passare sotto la prima corda! DeSade filtra all'interno del ring con uno Slide-In, quindi si rialza e cammina lentamente verso un malridotto Garet Jax. Il Luckyman si mette in ginocchio, a breve proverà a rialzarsi.

Ma prima che possa farlo DeSade chiude una Front Cancery Hold ai suoi danni! Poi lo strattona verso l'alto, in modo da eseguire - una volta che Jax sarà tornato in piedi - la sua AFTER LIFE RESTRAINT!

Ma prima che ciò possa accadere... GARET JAX SMARONA L'AVVERSARIO CON UN CLAMOROSO LOWBLOW!

DeSade molla la presa e rimane piegato, con gli occhi che sembrano uscirgli fuori dalle orbite! JAX SI PIAZZA ALLE SUE SPALLE ED ESEGUE UN ROLL UP BEFFARDO!

L'arbitro conta, E JAX PER DI PIU' ALLUNGA I PIEDI SULLA SECOND ROPE PER ESERCITARE UNA PRESSIONE MAGGIORE!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN-DON-DANNAZIONE, DeSADE HA ESEGUITO UN KICK OUT ALL'ULTIMO ISTANTE! E' UN CONTO DI DUE!

Jax non ci crede, pensava di aver messo in cassaforte la vittoria di questo Main Event. Ma non demorde, sa che deve chiudere e che deve farlo ADESSO. Il Luckyman si rialza e costringe anche DeSade a rimettersi sulle proprie gambe.

POI LO PIAZZA IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

THE LAST LUUUUUUUUUUUUUCK!

NOOOOO! Mentre DeSade si ritrovava ormai piazzato a testa in giù... Ha piegato quasi istintivamente le gambe riuscendo a colpire Jax dritto in fronte con un tallone! Garet molla la presa e DeSade riesce a raddrizzarsi nella ricaduta, finendo a gattoni.

Garet stringe i denti e riparte all'attacco, con un braccio teso! Ma DeSade schiva lasciando sfilare il braccio di Jax sopra la propria testa, quindi chiude una Front Headlock e si lascia ricadere in ginocchio! Kneeling Facebreaker on the Shoulder!

Con il contraccolpo Jax finisce di nuovo in piedi, completamente stordito... E DeSADE LO PIAZZA FACILMENTE IN POSIZIONE DI SNAP BRAINBUSTEEEEEER!

AFTER
LIFE
RESTRAINT!

A SEGNO! A SEGNO! JAX GIACE A TERRA E PAUL LO COPRE! Il referee si prepara a contare!

ONE...

TWO...

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte la theme di DeSade, Paul si è aggiudicato questo Main Event! Jax non era al massimo della condizione fisica, ma ha saputo dargli parecchio filo da torcere. Tuttavia tutto questo non è bastato, alla fine è stato il face painted wrestler ad averla vinta. L'arbitro afferra Paul per un polso e gli alza il braccio al cielo, in segno di vittoria. Poi il figlio di Morgan DeSade abbandona il ring e fa per tornare in direzione del backstage.

DeWitt: "Uno Street Fight Match senza esclusione di colpi, ma..."
Silente: "Si, lo so a cosa stai pensando."
DeWitt: "Vai, spara."
Silente: "Avresti voluto vedere qualcuno piombare giù dalle scale usando il cassonetto dell'immondizia come vagone per l'inferno!"
DeWitt: "Stavolta ci hai azzeccato collega!"
Silente: "Extreme Hell finisce qui, l'appuntamento è rinnovato per la prossima settimana."
DeWitt: "Continuate a seguirci, presto conosceremo i nomi dei partecipanti alla Scent of Glory Elimination Chamber di Maniacs IX! Buona notte!"





Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, assemblaggio)
Greg Heavans (grafica)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 15/02/2017 20:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com