È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x04 - 15/02/2017

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2017 20:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.876
Post: 23.630
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/02/2017 19:58
 
Quota

“Ahhhhhh, questo sì che è divertente!”

L’espressione divertita del ‘Narcisistic Hollow’ Ava Misfit lo fa entrare in scena con il sorriso dipinto sul volto.

Ava: “Fatemi capire bene, io a Freezing Evolution ho perso, sono stato schienato da Soggetto 22 perdendo l’occasione di lottare per il King of Fight Championship, e ora mi trovo in lotta per una title shot al Deadly Shiver Championship contro David Wolff e Zed?
Wow, qualcuno ai piani alti mi vuole bene, o vuole farsi un giro sull’Hooooooo Train nella mia umile dimora!
Darmi un’occasione del genere significa mettermi un piatto di carne sul tavolo sussurrando con timidezza ‘speriamo che tu sia vegano’, ma la verità è che sono carnivoro e mi sbranerei anche le ossa per quanto sono affamato! Mi viene data un’occasione importante, mentre ragazzini ancora vergini come Prince Raoh, Dion Luxer e Matt Leone si lamentano che non c’è mai abbastanza spazio per loro, falliti che non sanno guardare oltre ai loro occhi e realizzare la propria mediocrità.
Ma io sono diverso, se c’è un’occasione me la godo, anche perché dall’altra parte c’è una persona che è riuscita veramente a seccarmi, sono stufo di vedere il suo brutto volto con l’occhio bendato.”

Il Dope Show si rivolge alla telecamera mentre punta in avanti il braccio destro, e con la mano mima il gesto della pistola.

Ava: “Bang, Zed è morto! Zed non può sfuggire alla Furia di Ava Colpisce Ancora, conosco il Kung Fu e lo dimostrerò con un bel YATTAH!!! sul tavolo da infrangere. Il Midnight Sailor andrà in porto ma solo come prostituta pronta per l’uso, sarà meglio per lui cospargersi di lubrificante perché la caduta sul tavolo farà male. Oh, sì che farà male!
E che si porti dietro pure il suo manager, il regista Spikechecazz. Tanto probabilmente sarà lì a farsi film mentali sulla vittoria di Zed che non arriverà mai.
Il Deadly Shiver Championship è una cintura importante, e voglio fare un dono ai miei amici Dark Warriors. Io e Hades dopo WBFF Maniacs IX saremo i dominatori incontrastati di Extreme Hell, lui come King of Fight Champion e io come Deadly Shiver Champion.
Perciò, James McFist farà meglio a prepararsi, sarò io a vincere questa sfida e Zed verrà annientato.”

Il lottatore si prepara a lasciare la telecamera ma viene interrotto.

Cami: “Non dimentichi qualcuno?”

La manager di Mr. Wrong Soul si avvicina a lui, appare perplessa nel volto, ma notevolmente in forma nel fisico (ndAva: Mens Sana in Corpore Sano).

Ava: “David Wolff, quello che scambia le religioni per un’allucinazione collettiva? Gran bella mente che ha quell’uomo! Mettere sullo stesso piano una setta e una religione organizzata non ha alcun senso, sembrava di sentire ‘le barzellette su Jumala che non fanno ridere’. Sono più che sicuro che non saprebbe riconoscere la differenza fra una stecca di liquirizia e un gigantesco ca…”
Cami: “Però sul ring ci sa fare, non sottovalutarlo!”
Ava: “Io non sottovaluto nessuno, più sono arrabbiati e meglio è per me, perché regaleranno uno spettacolo migliore.”
Cami: “Il ragionamento ha senso.”
Ava: “Wolff… Zed… non vedo l’ora di affrontarli, sono certo che mi divertirò.”

Ava si allontana, pronto per la sfida che lo attende.



Un auto colore grigio metallizzato. Modello Volkswagen Tiguana Serie 1. Una non meglio precisata strada che passa per l’area industriale di Auburn Hills, Michigan. Si ferma davanti a quella che pare una falegnameria e si parcheggia li vicino. La portiera si apre e dall’auto scende il wrestler tedesco David Wolff. È ancora giorno e il sole splende alto nel cielo.
Wolff prende dalla giacca un paio di occhiali da sole RayBan e li indossa. Con fare sicuro entra nella falegnameria e chiede di essere raggiunto dal direttore del personale. Viene accontentato.

Wolff: E’ lei il direttore del personale qua? Mister Johnson?

Mr. Johnson: Si, sono io, lei è?

*Wolff cordialmente stringe la mano all’uomo*

Wolff: David Wolff. Lottatore della World Bloody Fight Federation. Stasera ci sarà uno show e so che i tavoli che verranno usati nel nostro match saranno prodotti qua. Mi faccia fare un giro dello stabile, se può, vorrei dare un’occhiata su come lavorate. Non per altro, ma visto che stasera il match si farà estremo voglio vedere con i miei occhi in anticipo su quale prodotto sfracellerò i miei avversari.
Vede, voglio che lo schianto attraverso il tavolo sia doloroso. Voglio testare con le mie mani e farmi un’idea di quanto dolore riuscirò a provocare…

*Mr. Johnson sbianca e suda alle parole dell’AntiHero, poi si ricompone e guida il wrestler tedesco a un insolito e inaspettato giro turistico della fabbrica. Coglie l’occasione per tessere le lodi dei loro prodotti e del legno con cui lavorano*

Mr. Johnson: Vede, mister Wolff, lavoriamo con i migliori legni d’America. Selezioniamo accuratamente la materia prima in modo che il prodotto rispecchi al 100% la richiesta del cliente. Non produciamo soltanto mobili per case o uffici. Ci è capitato anche di produrre oggetti di scena per circhi, teatri, … eh si qualche volta anche tavoli per match di wrestling.
Le confesso però che è la prima volta che un utente della nostra merce viene qua a valutare in prima persona la qualità del prodotto. Però mi fa piacere da un lato. Vuol dire che il consumatore ha fiducia in quello che facciamo e….

*Wolff alza una mano per interrompere il monologo del suo interlocutore. Camminando sono arrivati presso a una modesta pila di travi di legno appena tagliato e rifinito. Ne prende una, quella più spessa, la appoggia a un muro e la osserva. Prende qualche passo in rincorsa e le tira una spallata. La tavola regge abbastanza l’urto, procurandosi solo qualche incrinatura*

Mr. Johnson: Mr. Wolff sta….sta bene?

*Wolff annuisce soddisfatto*

Wolff: Impressionante. Nonostante io superi i 100 kg anche se di poco questa trave ha retto. Certo, non mi sono dato tutto lo slancio ma ha retto abbastanza bene. Magari non reggerebbe se ci finisse contro uno come Volkermord o Jason Slayer...ma Ava Misfits e Zed non sono certo dei colossi. Se verranno usate travi come queste per il nostro match, beh, chiunque avrà la sfortuna di esserci schiantato sopra sentirà parecchio dolore.
Lei che dice?

*Mr Johnson si passa un fazzoletto di stoffa sulla fronte per asciugare il sudore*

Mr Johnson: Io….capisco che voi facciate pro wrestling ma di solito i tavoli ci vengono chiesti non eccessivamente resistenti per non rischiare la frattura delle ossa dei contendenti ma….

*Si ferma alla risata divertita di Wolff*

Wolff: No no. Io penso vada bene così. Più il tavolo è resistente, più dovrò imprimere forza alle mosse per spezzarli con i corpi dei miei rivali. Ottimo lavoro, quel match sarà sicuro divertente…

*Wolff torna per la sua via e il collegamento stacca*



Siamo all’ interno del garage di Zed, in una stanza dallo squallido aspetto e fornita di scarsa illuminazione. Siamo in una camera ristretta di pochi metri, dove c’è giusto la capienza di un frigo, un tavolo, due sedie e la moto del Midnight Sailor. Zed è seduto in silenzio e sorseggia una birra, a tenerlo compagnia c’è come al solito Spike D che usando le sue dita come inquadratura riprende il suo assistito da diverse angolazioni. The Snake è disavveduto in tutto ciò e mentre Spike lo riprende, lui continua a starsene lì, incauto. Spike blatera qualcosa nel frattempo.



Spike D: “Si chiude una porta, si apre un portone, tu Zed hai accolto in pieno questa citazione e come vero uomo d’ azione che tu sei, stasera ti ripresenterai lì e conquisterai lo status di contendente numero uno al titolo Deadly Shiver.”



Zed è ancora lì distaccato, Spike nemmeno si accorge della sua assenza emotiva e imperterrito continua a fare diverse angolature sull’ uomo d’ azione. L’ allievo del Dojo della JLW caccia una cintura e la porge sulla spalla di The Snake.



Spike D: “Ho rubato la copia contraffatta del titolo Shiver ad un collezionista che si allenava con me, questa ovviamente è solo una prova, giusto per vedere se vale la pena di combattere per quel titolo.”



The Fight Club Director attende un attimo, guarda Zed con la cintura in spalla e alla visione di The Snake con un titolo, un sogghigno appare sul volto del manager.



Spike D: “Ottimo Zed! Farai ottima presenza scenica, farai un figurone con quella cintura in spalla.”



Il bad asser posa la bottiglia sul tavolo con veemenza, punta il dito contro Spike e procedendo con le sue solite movenze irruenti rimprovera Spike che parlava a Zed come già avesse vinto quel titolo. The Midnight Sailor è privo di lucidità e uscendo fuori dai gangheri mette in risalto il suo lato boschivo.



Zed: “Spike io ti ringrazio dell’aiuto che mi stai fornendo, non so come ringraziarti. Ma delle volte ti comporti da sciocco e mi fai imbestialire, ora è una di quelle volte che mi infurio e se ci tieni alla nostra amicizia ti consiglio di stare zitto e non fiatare.”



Spike D: “Ma il titolo?”



Zed: “Il titolo non è già nelle nostre mani e mai sarà se continueremo ad avere questo atteggiamento persuaso. Vuoi sapere una cosa? Io sono quotato come il più debole su carta e molta gente sostiene che per vedermi vittorioso ci vuole solo un miracolo. Sai? Io con la mia moto mi avventerò sul lupo e su Ava e gli starò col fiato sul collo senza lasciare spazio, combatterò come non ci fosse un domani mettendo a repentaglio la mia stessa vita, alla fine danzerò sui vostri cadaveri, vi staccherò la testa e la getterò tra tutti gli altri premi. DIE MOTHERFUCKERS.”



Zed tutto ad un tratto sorride e si dà il cinque con Spike. Tra i due c’è un cenno d’ intesa che prima non c’era.



Zed: “Come sono andato?”



Spike D: “Notevole interpretazione.”



Siamo comodamente seduti nel camerino del Dark Lord, Lord Hades.
O meglio, lui è comodamente seduto, su una poltrona bordeaux, intento a crogiolarsi nel silenzio.
Infatti, attorno a lui vi è solo Silen Rose, nessun Dark Warrior e nessun Ava Misfit.
Ma qualcuno deve per forza disturbare la quiete del camerino (altrimenti passeremmo tre minuti a fissare un uomo che fissa nel vuoto), per questo bussano alla porta.

Hades: Avanti!

Ad entrare è lui, il nostro indispensabile Marlon Dune.

Dune: Buonasera signor Hades, è un piacere vederla in arena quest’oggi…

Hades: Lei dice?

Dune: Ehm… sì, altrimenti non potrei intervistarla…

L’Obscure Savior sogghigna.

Hades: Prego, si accomodi pure.

Duneway si dirige verso la poltrona di fronte a quella dov’è seduto Hades e dopo essercisi accomodato sopra, è pronto a fare il proprio lavoro.

Dune: Per prima cosa signor Hades, come mai è qui questa sera, visto che non ha incontri in programma?

Hades: Ad essere sincero mr. Dune, ero curioso di seguire l’incontro con in palio una shot al Deadly Shiver title che, come lei sa, vede Ava Misfit tra i partecipanti.

Dune: E crede che Misfit oggi abbia una possibilità di vittoria?

Hades: Perché no?! In fondo, l’incontro a sei partecipanti disputatosi durante lo scorso PPV ha visto vincere Beatrice…

Una breve e contenuta risata del Demons’ Prince rende la frase appena pronunciata, più scherzosa di quanto sembrasse.

Dune: Immagino lei volesse dire che anche i meno quotati hanno le loro chance.
Ora, una domanda sicuramente più mirata e interessante. Durante il suddetto PPV, lei e l’altrettanto suddetto Ava Misfit, avete perso l’incontro, facendo in modo che fosse Soggetto 22 a vincere la title shot per affrontarla in futuro. Cosa ci dice riguardo a questa sconfitta e riguardo al suo prossimo sfidante?

Hades: Come dissi in precedenza, avrei preferito combattere con Ava, questo era il mio scopo, ma sfortunatamente, le cose non sono andate come speravamo.
Ma non mi lamento, Soggetto 22 è uno dei lottatori più interessanti del roster e se mi permette, dell’intera WBFF, dunque sarà un piacere affrontarlo nuovamente, soprattutto ora, che sembra essere più interessato alla placca che ho vinto.

La placca è ovviamente il King of Fight title, che Hades non è solito portare con sé.

Dune: Trovo magnifico il suo modo di porsi agli avversari.
Ora infatti, bisogna parlare di quanto avvenuto in serata, visto che Matt Leone ha ottenuto da suo zio una title shot proprio al King of Fight title, che lei detiene.
Cosa ci dice su questo avversario? Pensa che possa affrontare Soggetto 22 al suo posto, a Maniacs?

La domanda, fa sì che l’Obscure Savior ci regali l’ennesima risata.

Hades: Non le dirò di ritenermi più bravo del giovane Leone, né che non meriti di competere per una cintura che francamente non mi tange.
Posso però affermare che, sarà piuttosto arduo per lui, sconfiggermi, soprattutto visto e considerato quanto è riuscito a dimostrare da quando ha fatto il suo debutto.

Dune: Insomma, non lo vede come una minaccia…

Hades: Precisamente.

Dune: Meraviglioso. Davvero meraviglioso, signor Hades.
Detto questo, la ringrazio e la lascio a godersi l’incontro tra Zed, David Wolff e il caro Ava Misfit.
Arrivederci.

Dune si alza e porge la mano al Dark Lord che, con titubanza, si alza anch’esso per stringere la mano dell’intervistatore.

Hades: Arrivederci mr. Dune.

Conclusi i saluti, Duneway pone lo sguardo sull’obiettivo, e l’immagine sfuma.

-CAMERA FADES-



DeWitt: Freezing Evolution non è stata una bella serata per Ava Misfit, che ha subito lo schienamento da parte di Soggetto 22. Zed ‘tecnicamente’ ha vinto, ma non ha ottenuto lo schienamento capace di permettere la title shot al King of Fight.
Silente: Zed era sicuro che Soggetto non avrebbe schienato Ava, puntando direttamente al campione, invece ha sorpreso tutti con quel gesto.
Lover: E ora dopo l’annuncio di Alcide, sappiamo che ci sarà un secondo contendente al Deadly Shiver Championship. Chi di questi tre lottatori la spunterà?
DeWitt: Potrebbe esserci la vendetta di Ava, la conferma del periodo eccellente di David Wolff, oppure la sorpresa di Zed, vedo quest’ultima ipotesi la più probabile.



Match #2, #1 contender for Deadly Shiver Championship: Ava Misfit (w/ Cami Bucket) vs David Wolff vs Zed (w/ Spike D.) [Three Way Tables match]
Referee: Bella Quesada


Ingresso per il “Dope Show” Ava Misfit, che raggiunge il ring, pronto a prendersi una rivincita sull’arcinemico Zed, che finora gli ha causato un’infinità di problemi.
David Wolff si presenta da solo, mostrando di non aver bisogno di alcun manager, vuole contare solo sulle sue forze e la stipulazione del Tables match non lo spaventa.
Infine arriva il Badasser Zed, che come sempre appare in piena forma fisica, pronto a ottenere un’altra vittoria, ma stavolta significativa.

James McFist e Alcide attendono di sapere il nome del loro prossimo avversario, mentre l’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Si comincia! I tavoli sono tutti disposti all’esterno del ring e ci vorrà un po’ prima che vengano usati. Ava e Zed ovviamente iniziano a scannarsi fra di loro, il Dope Show porta il rivale alle corde e poi gli sferra una ginocchiata in corsa. Non finisce qui, posizione di Shattered Dreams, ma David Wolff non perde tempo a fare lo spettatore e lo atterra con un Russian Legsweep. Zed cerca di liberarsi mentre il Lupo lo attacca, caricandolo per l’OMEGA DRIVER.
A segno!
Wolff sta dominando la fase iniziale della sfida e connette con un Tiger Suplex su Misfit.

Il lottatore ha tutto il tempo necessario per scendere dal ring ed afferrare un tavolo, che trascina sul ring e posiziona al centro. Zed però si approfitta di quella posizione per connettere con un Running Bulldog.
CRAAAAAAAAAASH.

IL TAVOLO VIENE SPEZZATO, ZED FESTEGGIA COME SE AVESSE VINTO.


COME… SE AVESSE VINTO!


Perché stasera non basta schiantare un avversario sul tavolo, ma bisogna anche schienarlo per via del Three Way match.
Zed si accorge che non ha ancora vinto e va a schienare Wolff.

1…


2…


No!

Il lottatore esce con le sue forze.
Intanto Ava Misfit è all’angolo, Diving Splash sul Midnight Sailor, grande manovra.

DeWitt: Fuori dal ring sta succedendo qualcosa.
Silente: Ecco i due manager a confronto.

Cami arriva da Spike D. e gli rifila un ceffone, poi un altro, poi un altro ancora. Il regista è onesto e le porge l’altra guancia, ma lei non lo colpisce lì. LOW BLOW con un piede!
Stavolta Spike pare veramente incazzarsi e sferra un BIG BOOT su Cami, travolgendola all’esterno del ring.

Ava intanto connette con NO LOVE FOR TOMORROW, la Chokehold STO su Zed.
Il lottatore scende dal ring e afferra il secondo tavolo della sfida, che appoggia all’angolo, sapendo che basterà una manovra di potenza per spezzarlo. Tuttavia non si è accorto di Wolff, che ormai si è ripreso.


EUROPEAN MISSILE!
Speaaaaaaaaaar.
A segno su Ava, proprio verso il tavolo.


CRAAAAAAAAAAAAASH.


Anche il Dope Show viene annientato sul tavolo, e Wolff non perde tempo, andando a schienare l’avversario a tempi di record.


1…



2…


3NO!
Zed interviene e interrompe il conteggio.


Lover: Sfida adrenalinica, credevo che Wolff avrebbe vinto e guadagnato la title shot, ma Zed è ancora in partita.
Silente: Zed non vuole lasciare alcuna possibilità all’avversario di fregargli la title shot, sono certo che darà del filo da torcere a Wolff.
DeWitt: E Ava potrebbe addirittura approfittarsi di questa loro battaglia personale.


DEAD OR ALIVE, Reverse TKO del Lupo tedesco ai danni di Zed, grande manovra che permette a Wolff di afferrare il terzo tavolo.
E QUESTO È UN TAVOLO SPECIALE! Vediamo che infatti è chiodato, pieno di chiodi sulla superficie. Wolff lo lascia all’esterno e si prepara a scaraventarsi sopra l’ESP Solver.


SILVER MOON BOMB.
Crucifix Powerbomb ai danni di Zed verso il tavolo, ma Spike D. interviene e con il suo bastone colpisce l’avversario alla gamba, distraendolo.
Il Badasser si salva e prova la NIGHT OF THE LIVING ZED, anche per lui una Crucifix Powerbomb, ma Wolff è troppo pesante e non riesce a sollevarlo, dunque prova un’altra manovra che richiede comunque la potenza.
BODY SLAM SU DAVID WOLFF VERSO IL TAVOLO, ma lui non si fa abbattere.
I due lottatori combattono all’esterno del ring per aggiudicarsi il tavolo, dimenticandosi di Mr. Wrong Soul, che ormai è ‘rinato’ e scatta fuori con il MADE IN CALIFORNIA.
Springboard Leg Drop oltre la terza corda.

OH MY GOD!!!

TRAVOLGE IN PIENO I DUE AVVERSARI, MA IL TAVOLO NON VIENE TOCCATO.
Ava deve scegliere chi annientare, c’è Wolff a terra, ma lui sceglie Zed, è inevitabile, prova disprezzo verso il Badasser, è il suo nemico numero 1.
Perciò il lottatore si prepara per l’ALL STARS NOW…
Olympic Slam ai danni di Zed sul tavolo, ma il Midnight Sailor si libera in tempo.
I due lottatori continuano la loro battaglia furiosa a bordo ring, mentre Spike D. va ad aiutare il suo protetto, ma ritorna Cami Bucket. La manager scaraventa Spike contro i gradoni d’acciaio e poi sale sul suo corpo e inizia a sferrargli delle sberle. Ceffoni a non finire ai danni di Spike.



Intanto Wolff si è ripreso.
BERLIN WALL DESTROYER su Zed.
Superkick che fa volare l’avversario oltre le transenne.
Ava se ne approfitta… tentativo di STO verso il tavolo, ma il tedesco lo blocca.


HOWLIN’ WOLFF!
Double Underhook Implant DDT.
A SEGNO.
SOPRA AL TAVOLO.


CRAAAAAAAAAAAAASH.


IL DOPE SHOW VIENE ANNIENTATO CON UNA MANOVRA DI POTENZA.
DAVID WOLFF VA ALLO SCHIENAMENTO.



1…



2…



ZED NON PUO’ INTERVENIRE IN TEMPO.


3!!!


FINISCE QUI.

Abbiamo un risultato e anche un nuovo contendente al Deadly Shiver Championship, finale pazzesco del match che ha visto un solo uomo ergersi dominatore.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Fantastico, David Wolff ha distrutto Ava Misfit e lo ha schienato per ottenere la title shot, ecco chi sarà il prossimo contendente a WBFF Maniacs IX.
Silente: McFist avrà due lupi a confronto, Alcide e Wolff!
Lover: Ci attende una sfida imperdibile nel più grande evento dell’anno.
DeWitt: A proposito di Alcide… guardate sulla rampa!


Nathan Rhodes e Paige raggiungono il ring ed è Alcide a raggiungere Wolff che stava festeggiando.
IL LUPO TEDESCO LO OSSERVA IN SILENZIO… E LUI FA LO STESSO!

Faccia a faccia intenso, passano 20 secondi, poi altri 20, il pubblico freme. Sono i due lottatori senza cintura, entrambi nel loro migliore periodo della carriera.
Wolff ha annientato Völkermord e ha distrutto Ava Misfit e Zed. Alcide ha vinto l’Hell in a Cell match contro Garet Jax.
Poi i due lottatori sembrano comprendere cosa li attende. James McFist è il loro nemico comune, non c’è alcuna alleanza, ma potrebbe essere l’inizio di qualcosa di incredibile. Il pubblico impazzisce, quello di WBFF Maniacs IX sarà uno fra i match più accesi di sempre e ci saranno molte settimane per scaldare questa rivalità.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com