È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x04 - 15/02/2017

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2017 20:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.876
Post: 23.630
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/02/2017 19:58
 
Quota

Extreme Hell 10x04: 15/02/2017
@Auburn Hills (Michigan)
EH#125 Event#640






Angerfist sta leggendo un blocco note: i suoi occhi, l'unica parte del viso ben visibile dalla sua maschera bianca, sono attenti e studiosi su quelle fitte righe nere scritte con molta scrupolosità su quei fogli bianchi. Improvvisamente alza lo sguardo in direzione dell'obiettivo ed esprime un basso verso gutturale che somiglia a una risata.

Angerfist: Dion Luxer eh? Sarebbe costui il mio avversario? Molto bene, molto bene ... ho letto molto su di lui sapete? Esperimento russo del sonno ... era un progetto piuttosto ambizioso all'epoca. Se solo i segretari del Partito Comunista e gli scienziati capo del progetto avessero saputo in anticipo le conseguenze di questo fantastico piano: 5 uomini buttati in una camera privandoli del sonno.

Prende un bisturi e incide in profondità sul suo braccio facendo un lungo taglio verticale senza ledere i vasi sanguigni.

Angerfist: La dopammina sapete cos'è?

Si lecca il sangue che cola dal braccio.

Angerfist: È un neurotrasmettitore: agisce sul sistema nervoso simpatico e aiuta molto nello svolgimento nel eseguire i movimenti volontari, la cognizione di sè e dell'ambiente, nella memoria a breve termine e nell'umore. Inutile dire che settimane e settimane di sonno privato hanno causato una piccola ecatombe degna di un quadro di Bosch e Lei lo sapeva ... me lo aveva sussurrato al mio orecchio, Lei mi riferisce tutto ciò che c'è da sapere ... sapeva della mia sconfitta a Gates of Valhalla per questo non sono rimasto deluso del mio trasferimento forzato ed è grazie a questo cambio di sede che ho guadagnato un alleato e il suo nome è ... ve lo farò dire da lui il giorno in cui "l'arma" sarà pronta e sfonderà le viscere dei nostri avversari come la fiamma ossidrica scioglie il burro.

Osserva il bisturi che ha usato poco prima per sfregiarsi il braccio.

Angerfist: Extreme Hell è stata così gentile da offrirmi un match in una delle stipulazioni più belle e poetiche dal mio punto di vista: Ultraviolent Death Match! Sarà una sinfonia di lamenti e pianti vedere nelle mie mani filo spinato, Singapore Cane, mazze da baseball, martelli e altri piccoli oggettini creati dagli umani per infliggere più dolore possibile al prossimo. L'Agonia verrà a premiarmi con il più caloroso dei suoi baci per avergli portato un nuovo abitante nel suo regno di moribondi! Ricorda Dion Luxer:
"THIS MATCH WILL BE A CARNIVAL OF DOOM AND PAIN!"

The Bloodcage lancia via il bisturi che colpisce l'obiettivo frantumandolo e le immagini si concludono su questa scena.



BOOOOM!
Un fan in mutande cerca di invadere il ring con un cartello ‘rivogliamo Death Shiver’ ma viene placcato dalla security e ‘preso in custodia’. Non lo rivedremo più!

Chris DeWitt: Un saluto a tutti i fan della WBFF Wrestling. Siamo ad Auburn Hills, Michigan. Io sono Chris DeWitt e qui con me ci sono…
El Silente: Hola a todos. Ci attende una puntata epica questa sera! Sono El Silente, l’unico commentatore mascherato della federazione.
Jimmy Lover: Io sono Jimmy “Barracuda Heart” Lover e sono felice di amarvi tutti dal primo all’ultimo.
DeWitt: Visto che San Valentino è passato da un giorno, smettiamo di pensare all’amore e vediamo la card dello show.

- Match #1: Angerfist vs Dion Luxer [Ultraviolent Death match]
- Match #2, #1 contender for Deadly Shiver Championship: Ava Misfit (w/ Cami Bucket) vs David Wolff vs Zed (w/ Spike D.) [Three Way Tables match]
- Main event: Paul DeSade vs Garet Jax [Street Fight match]


Lover: Non ricordavo che avessimo un esempio di finezza nel Wrestling come Dion Luxer, wow, me lo ero proprio dimenticato.
Silente: Tu non ti ricordi nemmeno come si usa un pettine.
DeWitt: Card ricca di spettacolo, tre match con stipulazioni speciali, sarà una serata da non perdere per nessuna ragione.



Siamo nell’ufficio di Jack Leone, dove Mr. Attitude sfoga la sua delusione per la disfatta nel round finale contro James McFist nel whiskey. Il lottatore beve tranquillamente mentre commenta, mostrandosi lucido davanti alla telecamera.

JL: Fra me ed Hammer è finita, inutile rimuginarci sopra. È tempo che McFist trovi altri nemici sul suo percorso, stasera ci sarà un match a tre, un Tables match, per decidere chi fra Zed, Wolff e Misfit dovrà affrontarlo a WBFF Maniacs IX, ma voglio alzare la posta in gioco.

‘Old Jack si versa altro whiskey e beve da un bicchiere di vetro di piccole dimensioni.

JL: Alcide ha fatto qualcosa di incredibile nel battere Garet Jax nell’Hell in a Cell match a Freezing Evolution, il buon Nathan Rhodes si merita un premio. E non c’è premio migliore di mandare il Lupo nella fiaba più dolce fra tutte, quella per la lotta titolata.
Alcide sarà a WBFF Maniacs IX contro James McFist e il vincitore del secondo match di questa sera a combattere per il Deadly Shiver Championship, avrà una grande occasione e dopo aver sconfitto Jax può puntare a far fuori anche McFist. Sarà una grande occasione per lui per diventare il nuovo punto di riferimento dello show, d’altronde lo avevo già previsto nel caso che fossi stato io il campione!

Il discorso viene interrotto. Notiamo qualcosa di strano nella stanza, c'è Matt Leone incazzato nero, butta fogli di qua e di la, rovescia un tavolo.
Matt prende un microfono e si avvicina a Jack.

ML: MAI UNA CAVOLO DI OCCASIONE TITOLATA PER BENE!
Tutti match a più uomini, match che non mi piacciono, un One vs One titolato mai!
Jack non capisce che così facendo cala il mio status e lo show va in rovina, con me campione tutti fan anche quelli che mi odiano guarderanno lo show, ma se sarò campione... Se Jack mi dà un occasione titolata, tutto dipende da Leone non da me, perché io al primo match titolato One vs One lo sfrutterò e vincerò!
Quindi Jack LEONE, in quattro parole VOGLIO UN MATCH TITOLATO!!!!

MATT sempre più incazzato cammina per la stanza, sempre accanto a noi, e cammina sempre più veloce.

ML: UNA NUOVA ERA, UNA NUOVA ERA ARRIVERÀ SE JACK MI DARÀ UNA CACCHIO DI OCCASIONE TITOLATA MA NON CON PIÙ SUPERSTAR, L'ATTENZIONE POI GIRERÀ TUTTA ATTORNO A MEEEE!!

Le parole dell’Unico risuonano come eco della stanza, non passano inosservate e Mr. Attitude si accorge che il nipote è divenuto aggressivo, vuole qualcosa e lo pretende ora.

JL: Le tue parole mi fanno girare la testa più del whiskey che sto bevendo, lascia che ti spieghi alcune cose perché il tuo futuro è brillante. Sei un Leone, la vittoria fa parte del tuo codice genetico, e finora nessuno è stato in grado di metterti davvero alle strette.
Anche nel 6-way 1-fall tu sei stato lì e hai fatto la tua parte, non sei il vincitore ma non sei lo sconfitto, così come David Wolff ne sei uscito a testa alta, e ti sei preso la rivincita personale su Prince Raoh, mostrando di essere più resistente di lui. Ma non avevo dubbi, e sai che ti dico, Matt? Voglio darti la possibilità di dimostrare di che pasta sei fatto la prossima settimana, voglio darti una title shot contro un lottatore che ha difeso la sua cintura pur uscendo sconfitto a Freezing Evolution.

L’attenzione di Matt Leone è rivolta allo zio, che dal tavolo scrive qualcosa su un pezzo di carta.

JL: Rendiamolo ufficiale. La prossima settimana Lord Hades difenderà il King of Fight Championship contro… Matt Leone, in un Traditional Rules match. Niente hardcore, niente manager, una semplice battaglia personale all’interno del ring, si tratta di Pro Wrestling, perciò Hades non avrà il ‘Dope Show’ Ava Misfit, la sua Silen Rose e i Dark Warriors ad aiutarlo, dovrà far tutto con le sue forze… contro di te, che non hai bisogno di nessuno.

Mr. Attitude tuttavia mostra un dubbio sull’ultima affermazione.

JL: In realtà penso che tu abbia bisogno di una guida, non di un manager. Un uomo di successo ovunque lui vada, un ‘uomo di famiglia’ come lo siamo anche noi. Solo che la sua ‘famiglia’ è un po’ diversa dalla nostra. E dovrebbe essere qui a momenti, puoi star certo che quest’uomo è risaputo essere esperto in due cose. La puntualità e l’applicazione del cemento armato sopra ai corpi dei suoi avversari. Sono certo che tu sappia già di chi si tratta…

Nella stanza arriva Max Tartaglia, l’Heavans’s Paradise Champion di Extreme Hell, che ha sconfitto sia Kimberlee Jane che Gregory Heavans a Freezing Evolution. Porta con sé anche la cintura di VDW British Champion.

Max Tartaglia accompagnato dai suoi sgherri si avvicina a Mister Attitude, il padrino veste un completo raffinato con giacca, cravatta ed un cappello nero, i suoi sgherri indossano una canotta, delle bretelle ed una coppola. L’ italo- americano posa le due cinture sulla scrivania e poi si avvicina a Mister Attitude e Matt Leone stringendogli la mano. Max ha un’espressione iniqua, con un’intonazione scostante comincia a conferire.

MT: “Jack, Matt, sono felicissimo e grato di ricevervi qui stasera, ma, cosa più importante sono lieto di accogliere Matt Leone in famiglia. Sai Jack? È risaputo che dei miei uomini io non mi posso più fidare, loro hanno un cervello grande come una nocciolina e ragionano grazie all’ unico neurone che hanno in testa. Matt e un uomo intelligente, determinato, affascinante ed ha tutte le carte in regola per poter essere lo stronzo capace di mettere tutti col culo per terra, fino ad ora Matt tu hai fronteggiato pesci piccoli ed hai ottenuto notevoli risultati, devo ammettere che quando hai perso ti sei comportato come il sottoscritto ed hai lasciato che il tuo rivale non la passasse liscia, guardandoti pestare Raoh io ho avuto un’illuminazione tanto di convincere tuo zio ad affidarmi a te.”

Max allaga le braccia e con un sadico sogghigno mostra i titoli a Matt. Il Leone sembra non essere impressionato.

MT: “Presto ad affrontarti avrai Lord Hades, lui è uno che sa il fatto suo, è impiegabile ed adotta concetti e riti oscuri. Matt, tu non ti devi lasciare trasportare dalle sue profezie, dopo che lo avrai battuto assaggerà l’oscurità facendosi un bagnetto nell’ acido. Essendo un Leone tu avrai un verdetto come dici tu? Ah sì, UNICO, il verdetto che ti eleggerà campione. Baciammo le mani picciotti.”

Max accende un sigaro e getta il fumo verso le telecamere.

Mr. Attitude fraintende e pensa di dover baciare la mano a Tartaglia, ma si rende poi conto che è un modo di dire e si tranquillizza.

JL: “Prenditi cura di Matt. Come diceva Pablo Neruda, vivi ogni giorno come se non fosse il primo né l’ultimo, ma l’UNICO!”

Il Cowboy di New York affida il nipote alla Famiglia di Max Tartaglia dopo avergli concesso una title shot per la prossima puntata di Extreme Hell.



Lo spogliatoio è quello di Gregory Heavans, il former Heavans’s Paradise Champion, che è arrivato vicino a conquistare nuovamente la cintura contro Kim e Max Tartaglia, ma ha avuto una sorpresa inattesa: il ritorno di John Kratos… che lo ha debilitato dalla vittoria.
Nessuno sa perché il Greek Warrior abbia scelto il Big Bad Madafakka come bersaglio, ma c’è ancora qualcosa di più sconvolgente che sta accadendo ora.
Il rumore dell’acqua della doccia viene interrotto e da essa esce…
Greg. NO.
Kim. NO.
Una della crew di Greg. NO.
Arriva JOHN KRATOS.
Si è fatto una doccia nello spogliatoio dell’avversario e indossa un asciugamano bianco, pare una situazione surreale, oltre al danno c’è pure la beffa.
Il Bald Basterd si asciuga (i capelli) la testa pelata quando si accorge della presenza di Heavans nel suo spogliatoio.



Kratos: Avrai mille curiosità al momento, parto con un presupposto. Dimenticati la cintura di Heavans’s Paradise Champion, ci penserai più avanti ma per il momento sarà meglio che ti concentri sulla persona che ti ha impedito di provare a recuperarla.
Sto parlando di me!

Il Greek Warrior sembra indicare la sua volontà di risolvere la questione da ‘gentiluomini’ direttamente sul ring.

Kratos: Allo stato attuale non ho alcuna intenzione di affrontarti, penso che verrebbe fuori un match noioso, monotono. Il fatto è che puoi provare fastidio per quello che ti ho fatto, ma non è astio, non è odio. Non ci metteresti tutto te stesso.
A dirti la verità, tu combatti sempre con il tuo potenziale limitato, ogni singola battaglia che ti riguarda non vede mai il vero Heavans, quello è morto e sepolto in WTF ed ECF o nella vecchia WBFF. Tu sei solo uno spettro di quel lottatore, determinato, forse ingiustamente perseguitato da risultati sfavorevoli, ma quel lottatore io l’avrei affrontato volentieri, anche qui ed ora.

Il Bald Basterd si sfila l’asciugamano dove la telecamera non può inquadrarlo e l’appoggia sulla spalla destra del Big Bad Madafakka. Non è un gesto educato, ma il guerriero questa sera è rozzo.

Kratos: Dovrò aspettare ancora un po’ di tempo prima di rivedere quel fiero combattente in te, e farò di tutto per vederlo emergere perché è da qualche parte dentro di te, solo che devi accettarlo.
Sei un uomo distrutto perché ti è stato portato via il tuo show, il tuo regno, il tuo ‘paradiso’, e ora Max Tartaglia ha messo le mani sulla cintura che era l’ultimo appiglio rimasto di questo paradiso. Non ti è rimasto più niente, ti senti privato di tutto ciò che ti rendeva fiero, ma la verità è che quello era un extra, non è parte di te, tu sei un lottatore di Wrestling, e pure uno dei migliori che ho desiderato affrontare quando eravamo in WTF.
Ti ho scelto negli Extreme Pain & Gain perché sapevo che prima o poi ci avrebbe spinti a confrontarci, ma non abbiamo avuto quell’occasione. Quindi mi appello alla tua parte combattiva, perché so che posso rivedere Greg Heavans tornare grande.

Il Bald Basterd ora indossa il costume nero di combattimento, sembra sul punto di lasciare la stanza quando Gregory replica.

Gregor "io no"

Heavans nemmeno si volta a dar credito al Greek Warrior

Gregor "io non ho mai desiderato affrontare te. Mi fa piacere che tu mi abbia idealizzato sia chiaro; e, per quanto possa farmi ribrezzo, forse ti ci sei addirittura masturbato su quella idea ma... io non so proprio di quale Heavans parli. Io non sono come gli altri. Io percepisco la vostra luce negli occhi.... voi respirate di wrestling e vi nutrite di titoli e vittorie. Io no.
Questo è un semplice lavoro e amo farlo a modo mio. Col minimo sindacale.
Per chi impegnarmi, poi? Ahahah... per i FAN? BWAHAHAH. ..
.... la gente che è felice se rischio l'osso del collo non vuole il mio bene e non merita il mio impegno.
Se vuoi una sfida feroce chiedi ai disadattati che morirebbero senza questa compagnia: io ho in mente per stasera di andar via mentre voi siete ancora impegnati con gli autografi, e far l'amore con Kim tutta la notte, dopo un paio di Birre.
E non vantarti... questo asciugamano è troppo grande per il Nano là sotto"

Greg rilancia l'asciugamano a Kratos.

Kratos: Che battuta infantile… da adulto dovresti sapere bene che non hai alcuna intenzione di vedere il ‘Nano’ crescere nel giro di pochi secondi, ma ovviamente non saresti tu a farmi un effetto del genere.

Il Bald Basterd si copre il petto con l’asciugamano, asciugandosi anche la schiena.

Kratos: Greg… io NON sono tuo nemico. Si può dire che sono quasi una guida spirituale per te, ti porterò a divenire fenomenale. Fai bene a far l’amore con Kim questa sera, piacerebbe anche a me dedicarmi alla mia danza preferita. Ma sai, avremo occasione di combattere insieme, ho chiesto alla dirigenza di metterci in squadra insieme la prossima settimana, sono certo che formeremo una ‘bella’ coppia sul ring. E tranquillo, mi farò trovare ben vestito… armatura spartana e furia distruttiva incluse. Perciò prepara il tuo corpo, perché io mi prenderò cura della tua mente fra sette giorni!

Con queste parole, il Greek Warrior lascia la stanza del Big Bad Madafakka. Heavans tira un sospiro di sollievo, ma si accorge che il lottatore ha lasciato lì la sua canotta e prova schifo all’idea di afferrarla, perciò la scalcia verso il cestino della spazzatura, facendo centro.

Gregor: “Bingo!”



Siamo nella palestra allestita per gli atleti della federazione, Alcide è impegnato ad allenarsi e con gli auricolari nelle orecchie sembra completamente assorto dal suo duro lavoro: La tranquillità della scena dura però solo pochi minuti.

"Nathan!"

Paige entra spalancando la porta, avanza velocemente attirando l'attenzione dei presenti: La mora stretta in un abitino rosso fuoco è raggiunte.

Paige: "STRAORDINARIO!"

Sfila le cuffiette al suo compagno stampandogli un bacio sulle labbra, il Lupo si ripulisce dal rossetto inarcando un sopracciglio.

Alcide: "Di cosa stiamo parlando Paige?"

Paige: "Del tuo successo: Hai un sacco di fan lo sapevi? Il web è letteralmente impazzito dopo la tua vittoria! La nostra pagina di Facebook è stata presa d'assalto e un sacco di gente vuole farti i complimenti.
Sono semplicemente estasiata."

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Paige: "Abbiamo una straordinaria occasione."

Alcide: "Abbiamo una title shot al Deadly Shiver Championship."

L'inglesina mette un broncio infantile battendo il piede sul pavimento.

Paige: "Devi vedere le cose in grande Nathan, abbiamo avversari di prestigio che metteranno in risalto il nostro talento.
Se vincessi quella cintura sarebbe perfetto!"

Nathan accenna un sorriso sedendosi sulla panca alla sua destra, si asciuga il sudore con l'asciugamano che ha al collo sotto lo sguardo indispettito di Cappuccetto Rosso.

Alcide: "Sei molto ottimista."

Paige: "Questa cosa è alla tua portata ed io sarò al tuo fianco."

Avanza nella sua direzione prendendogli il viso tra le mani, gli accarezza la guancia sussurrando dolcemente.

Paige: "Ce la faremo..."

La sua espressione cambia e Paige si alza di scatto facendo un giravolta su se stessa: Con un ampio sorriso allarga le braccia.

Paige: "Ma tu dovresti essere più ambizioso! Dovresti essere su quel ring a parlare a tutta quella gente che ha pagato il biglietto solo per vedere TE."

Alcide: "E cosa dovrei dirgli?"

La mora si raddrizza sulla schiena e con voce impostata inizia a parlare con tono solenne.

Paige: "IO Nathan Rhodes strapperò dalle mani dei miei avversari il Deadly Shiver e ben presto avrete l'onore di assistere alla temibile ascesa del Lupo."

I due si guardano negli occhi per poi baciarsi.

CAMERA FADES.



DeWitt: La prima sfida dello show vede affrontarsi il debuttante Angerfist, che ha disputato solo un match in pay per view, e Dion Luxer, che ha ormai un anno di onorata carriera.
Silente: Eccome se è vero, è il JLW Custom Champion!
Lover: Sicuramente la stipulazione farà piacere ai fan della WBFF old school, perché sarà un Ultraviolent Death match. Quindi immagino che non vedremo strette di mano e abbracci.



Match #1: Angerfist vs Dion Luxer [Ultraviolent Death match]
Referee: Cartlon O’ Hara


DIN DIN DIN

L’enigmatico Angerfist dà il via alle ostilità e lancia l’avversario all’angolo per poi farlo vittima di una Stinger Splash. Manovra d’agilità che gli permette poi di fiondarsi di sotto con un Elbow Drop. Luxer non si aspettava una dinamicità del genere da parte sua. L’uomo mascherato va per l’Hip Toss, ma riceve una gomitata, che permette al dottore degli incubi di liberarsi.
Il lottatore scende dal ring e afferra un trapano. UN TRAPANO? Ovviamente non se ne fa niente e lo getta via, afferrando una sedia avvolta dal filo spinato.

Lover: No, ma scusate, la legge 636 dice che possiamo usare i trapani, non le sedie avvolte dal filo spinato.
DeWitt: Ma che dici, Jimmy? Datti una regolata!
Silente: Hai mai pensato di rivolgerti a uno specialista?
Lover: Ma io che cazzo ne so.

Con la sedia Dion va ad urtare l’avversario.
CHAIRSHOT!
Colpo durissimo al petto del rivale, poi viene posizionato sulla sua schiena. Altra sediata.
Il filo spinato non danneggia il viso di Angerfist, protetto dalla maschera.
Luxer non sembra ancora soddisfatto e posiziona a terra la sedia, poi solleva l’avversario per un Tornado di forza 5… ma il Bloodcage ne esce!
Enziguiri che gli permette di riprendere il controllo della situazione, ma non finisce qui.
INCOMING!
Inverted Lifting DDT. What a move!
Manovra connessa a perfezione, e Luxer ricade a petto scoperto sul filo spinato, questa fa male, anzi, malissimo.
Arriva il conteggio dell’arbitro, prendetevi una camomilla perché ci sarà da aspettare qualche secondo.
1…
2…
3…
Nessuna reazione da parte del Doctor of Nightmares.
4…
5…
6…
Luxer si riprende.
7…
8…
E ce la fa.
È ancora in piedi!


Silente: Non finisce qui, ma sinceramente non ho mai avuto dubbi, voglio dire… Luxer non è scarso.
Lover: Secondo Matt Leone lui è uno di quelli forti!
DeWitt: Beh, io avrei fatto altri nomi, Luxer non è nemmeno nella mia top 1000…

Angerfist afferra una Kendo Stick e la usa per eseguirci sopra un Flatliner, si tratta della sua TERROR, grande manovra hardcore!
E non finisce qui perché il wrestler afferra del filo spinato in separata parte e lo usa per AND JESUS WEPT, la Rear Naked Choke, o Coquina Clutch.
Luxer viene imprigionato e sembra sopportare il dolore estremo che sta provando, ma torna di nuovo al tappeto.
1…
2…
3…
Ancora nessuna reazione.
4…
5…
Luxer comincia a muoversi.
6…
7…
E si riporta in piedi.
Va addirittura meglio di prima.

DeWitt: E si va avanti!
Silente: Angerfist comincia ad arrabbiarsi.
Lover: Ma quanto vorrei vedere un wrestler timido di nome Shyfist.
Silente: Con un nome del genere mi verrebbe da pensare a una potenziale pornoattrice.

Viene acceso un piccolo pezzo di legno con un fiammifero, per gentile concessione era già stato cosparso di benzina. Brucia nella gola vino a sazietà.
E le fiamme non impressionano Luxer, che va per la Tornado DDT, ma…
Fruuuuuuuuuush.
I SUOI CAPELLI PRENDONO FUOCO!

Lover: Ma che idiota, non poteva tagliarsi i capelli per evitare incidenti del genere?
Silente: Cioè, ogni wrestler che fa un Death match dovrebbe radersi a zero?
Lover: I migliori hardcoristi sono pelati, guarda Kratos.
DeWitt: Ma non è assolutamente vero!

Flaaaaaaaaaaash.
Viene usato l’estintore per evitare che Luxer diventi la Torcia Umana, e ci era mancato poco.
Angerfist si approfitta delle terribili condizioni del rivale per connettere con la KNOCK KNOCK, la Ganso Bomb seguita dal Double Underhook Piledriver.


SOPRA AL LEGNO ORMAI NON PIU’ A FUOCO!
CRAAAAAAAAACK.
Dolore estremo per Dion Luxer, che pare farsi veramente male con questa manovra.
Arriva il nuovo conteggio.
1…
2…
3…
4…
Niente da fare.
5…
6…
Angerfist è già certo della sua vittoria.
7…
8…
9…
Luxer non dà segni di ripresa.
10!!!
Angerfist vince la sfida, un Death match degno del nome che porta. Il lottatore mascherato esce dal ring senza nemmeno degnare d’attenzione l’avversario che ha sconfitto. Facile come una passeggiata sui chiodi.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Grande debutto a Extreme Hell per Angerfist.
Silente: Luci spente per Luxer nonostante il suo nome.
Lover: Potrà cercare un nuovo lavoro, magari raccontare creepypasta su Youtube.
Silente: Io vorrei solo un po’ di rispetto per un atleta eccezionale che è anche l’Horror Champion della JLW.
Lover: Che nome…
DeWitt: Sì, in effetti…
Silente: Vi lamentate sempre voi due!


[Modificato da cell in the hell 15/02/2017 20:05]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com