Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x04 - 15/02/2017

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2017 20:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.876
Post: 23.630
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/02/2017 19:58
 
Quota

Extreme Hell 10x04: 15/02/2017
@Auburn Hills (Michigan)
EH#125 Event#640






Angerfist sta leggendo un blocco note: i suoi occhi, l'unica parte del viso ben visibile dalla sua maschera bianca, sono attenti e studiosi su quelle fitte righe nere scritte con molta scrupolosità su quei fogli bianchi. Improvvisamente alza lo sguardo in direzione dell'obiettivo ed esprime un basso verso gutturale che somiglia a una risata.

Angerfist: Dion Luxer eh? Sarebbe costui il mio avversario? Molto bene, molto bene ... ho letto molto su di lui sapete? Esperimento russo del sonno ... era un progetto piuttosto ambizioso all'epoca. Se solo i segretari del Partito Comunista e gli scienziati capo del progetto avessero saputo in anticipo le conseguenze di questo fantastico piano: 5 uomini buttati in una camera privandoli del sonno.

Prende un bisturi e incide in profondità sul suo braccio facendo un lungo taglio verticale senza ledere i vasi sanguigni.

Angerfist: La dopammina sapete cos'è?

Si lecca il sangue che cola dal braccio.

Angerfist: È un neurotrasmettitore: agisce sul sistema nervoso simpatico e aiuta molto nello svolgimento nel eseguire i movimenti volontari, la cognizione di sè e dell'ambiente, nella memoria a breve termine e nell'umore. Inutile dire che settimane e settimane di sonno privato hanno causato una piccola ecatombe degna di un quadro di Bosch e Lei lo sapeva ... me lo aveva sussurrato al mio orecchio, Lei mi riferisce tutto ciò che c'è da sapere ... sapeva della mia sconfitta a Gates of Valhalla per questo non sono rimasto deluso del mio trasferimento forzato ed è grazie a questo cambio di sede che ho guadagnato un alleato e il suo nome è ... ve lo farò dire da lui il giorno in cui "l'arma" sarà pronta e sfonderà le viscere dei nostri avversari come la fiamma ossidrica scioglie il burro.

Osserva il bisturi che ha usato poco prima per sfregiarsi il braccio.

Angerfist: Extreme Hell è stata così gentile da offrirmi un match in una delle stipulazioni più belle e poetiche dal mio punto di vista: Ultraviolent Death Match! Sarà una sinfonia di lamenti e pianti vedere nelle mie mani filo spinato, Singapore Cane, mazze da baseball, martelli e altri piccoli oggettini creati dagli umani per infliggere più dolore possibile al prossimo. L'Agonia verrà a premiarmi con il più caloroso dei suoi baci per avergli portato un nuovo abitante nel suo regno di moribondi! Ricorda Dion Luxer:
"THIS MATCH WILL BE A CARNIVAL OF DOOM AND PAIN!"

The Bloodcage lancia via il bisturi che colpisce l'obiettivo frantumandolo e le immagini si concludono su questa scena.



BOOOOM!
Un fan in mutande cerca di invadere il ring con un cartello ‘rivogliamo Death Shiver’ ma viene placcato dalla security e ‘preso in custodia’. Non lo rivedremo più!

Chris DeWitt: Un saluto a tutti i fan della WBFF Wrestling. Siamo ad Auburn Hills, Michigan. Io sono Chris DeWitt e qui con me ci sono…
El Silente: Hola a todos. Ci attende una puntata epica questa sera! Sono El Silente, l’unico commentatore mascherato della federazione.
Jimmy Lover: Io sono Jimmy “Barracuda Heart” Lover e sono felice di amarvi tutti dal primo all’ultimo.
DeWitt: Visto che San Valentino è passato da un giorno, smettiamo di pensare all’amore e vediamo la card dello show.

- Match #1: Angerfist vs Dion Luxer [Ultraviolent Death match]
- Match #2, #1 contender for Deadly Shiver Championship: Ava Misfit (w/ Cami Bucket) vs David Wolff vs Zed (w/ Spike D.) [Three Way Tables match]
- Main event: Paul DeSade vs Garet Jax [Street Fight match]


Lover: Non ricordavo che avessimo un esempio di finezza nel Wrestling come Dion Luxer, wow, me lo ero proprio dimenticato.
Silente: Tu non ti ricordi nemmeno come si usa un pettine.
DeWitt: Card ricca di spettacolo, tre match con stipulazioni speciali, sarà una serata da non perdere per nessuna ragione.



Siamo nell’ufficio di Jack Leone, dove Mr. Attitude sfoga la sua delusione per la disfatta nel round finale contro James McFist nel whiskey. Il lottatore beve tranquillamente mentre commenta, mostrandosi lucido davanti alla telecamera.

JL: Fra me ed Hammer è finita, inutile rimuginarci sopra. È tempo che McFist trovi altri nemici sul suo percorso, stasera ci sarà un match a tre, un Tables match, per decidere chi fra Zed, Wolff e Misfit dovrà affrontarlo a WBFF Maniacs IX, ma voglio alzare la posta in gioco.

‘Old Jack si versa altro whiskey e beve da un bicchiere di vetro di piccole dimensioni.

JL: Alcide ha fatto qualcosa di incredibile nel battere Garet Jax nell’Hell in a Cell match a Freezing Evolution, il buon Nathan Rhodes si merita un premio. E non c’è premio migliore di mandare il Lupo nella fiaba più dolce fra tutte, quella per la lotta titolata.
Alcide sarà a WBFF Maniacs IX contro James McFist e il vincitore del secondo match di questa sera a combattere per il Deadly Shiver Championship, avrà una grande occasione e dopo aver sconfitto Jax può puntare a far fuori anche McFist. Sarà una grande occasione per lui per diventare il nuovo punto di riferimento dello show, d’altronde lo avevo già previsto nel caso che fossi stato io il campione!

Il discorso viene interrotto. Notiamo qualcosa di strano nella stanza, c'è Matt Leone incazzato nero, butta fogli di qua e di la, rovescia un tavolo.
Matt prende un microfono e si avvicina a Jack.

ML: MAI UNA CAVOLO DI OCCASIONE TITOLATA PER BENE!
Tutti match a più uomini, match che non mi piacciono, un One vs One titolato mai!
Jack non capisce che così facendo cala il mio status e lo show va in rovina, con me campione tutti fan anche quelli che mi odiano guarderanno lo show, ma se sarò campione... Se Jack mi dà un occasione titolata, tutto dipende da Leone non da me, perché io al primo match titolato One vs One lo sfrutterò e vincerò!
Quindi Jack LEONE, in quattro parole VOGLIO UN MATCH TITOLATO!!!!

MATT sempre più incazzato cammina per la stanza, sempre accanto a noi, e cammina sempre più veloce.

ML: UNA NUOVA ERA, UNA NUOVA ERA ARRIVERÀ SE JACK MI DARÀ UNA CACCHIO DI OCCASIONE TITOLATA MA NON CON PIÙ SUPERSTAR, L'ATTENZIONE POI GIRERÀ TUTTA ATTORNO A MEEEE!!

Le parole dell’Unico risuonano come eco della stanza, non passano inosservate e Mr. Attitude si accorge che il nipote è divenuto aggressivo, vuole qualcosa e lo pretende ora.

JL: Le tue parole mi fanno girare la testa più del whiskey che sto bevendo, lascia che ti spieghi alcune cose perché il tuo futuro è brillante. Sei un Leone, la vittoria fa parte del tuo codice genetico, e finora nessuno è stato in grado di metterti davvero alle strette.
Anche nel 6-way 1-fall tu sei stato lì e hai fatto la tua parte, non sei il vincitore ma non sei lo sconfitto, così come David Wolff ne sei uscito a testa alta, e ti sei preso la rivincita personale su Prince Raoh, mostrando di essere più resistente di lui. Ma non avevo dubbi, e sai che ti dico, Matt? Voglio darti la possibilità di dimostrare di che pasta sei fatto la prossima settimana, voglio darti una title shot contro un lottatore che ha difeso la sua cintura pur uscendo sconfitto a Freezing Evolution.

L’attenzione di Matt Leone è rivolta allo zio, che dal tavolo scrive qualcosa su un pezzo di carta.

JL: Rendiamolo ufficiale. La prossima settimana Lord Hades difenderà il King of Fight Championship contro… Matt Leone, in un Traditional Rules match. Niente hardcore, niente manager, una semplice battaglia personale all’interno del ring, si tratta di Pro Wrestling, perciò Hades non avrà il ‘Dope Show’ Ava Misfit, la sua Silen Rose e i Dark Warriors ad aiutarlo, dovrà far tutto con le sue forze… contro di te, che non hai bisogno di nessuno.

Mr. Attitude tuttavia mostra un dubbio sull’ultima affermazione.

JL: In realtà penso che tu abbia bisogno di una guida, non di un manager. Un uomo di successo ovunque lui vada, un ‘uomo di famiglia’ come lo siamo anche noi. Solo che la sua ‘famiglia’ è un po’ diversa dalla nostra. E dovrebbe essere qui a momenti, puoi star certo che quest’uomo è risaputo essere esperto in due cose. La puntualità e l’applicazione del cemento armato sopra ai corpi dei suoi avversari. Sono certo che tu sappia già di chi si tratta…

Nella stanza arriva Max Tartaglia, l’Heavans’s Paradise Champion di Extreme Hell, che ha sconfitto sia Kimberlee Jane che Gregory Heavans a Freezing Evolution. Porta con sé anche la cintura di VDW British Champion.

Max Tartaglia accompagnato dai suoi sgherri si avvicina a Mister Attitude, il padrino veste un completo raffinato con giacca, cravatta ed un cappello nero, i suoi sgherri indossano una canotta, delle bretelle ed una coppola. L’ italo- americano posa le due cinture sulla scrivania e poi si avvicina a Mister Attitude e Matt Leone stringendogli la mano. Max ha un’espressione iniqua, con un’intonazione scostante comincia a conferire.

MT: “Jack, Matt, sono felicissimo e grato di ricevervi qui stasera, ma, cosa più importante sono lieto di accogliere Matt Leone in famiglia. Sai Jack? È risaputo che dei miei uomini io non mi posso più fidare, loro hanno un cervello grande come una nocciolina e ragionano grazie all’ unico neurone che hanno in testa. Matt e un uomo intelligente, determinato, affascinante ed ha tutte le carte in regola per poter essere lo stronzo capace di mettere tutti col culo per terra, fino ad ora Matt tu hai fronteggiato pesci piccoli ed hai ottenuto notevoli risultati, devo ammettere che quando hai perso ti sei comportato come il sottoscritto ed hai lasciato che il tuo rivale non la passasse liscia, guardandoti pestare Raoh io ho avuto un’illuminazione tanto di convincere tuo zio ad affidarmi a te.”

Max allaga le braccia e con un sadico sogghigno mostra i titoli a Matt. Il Leone sembra non essere impressionato.

MT: “Presto ad affrontarti avrai Lord Hades, lui è uno che sa il fatto suo, è impiegabile ed adotta concetti e riti oscuri. Matt, tu non ti devi lasciare trasportare dalle sue profezie, dopo che lo avrai battuto assaggerà l’oscurità facendosi un bagnetto nell’ acido. Essendo un Leone tu avrai un verdetto come dici tu? Ah sì, UNICO, il verdetto che ti eleggerà campione. Baciammo le mani picciotti.”

Max accende un sigaro e getta il fumo verso le telecamere.

Mr. Attitude fraintende e pensa di dover baciare la mano a Tartaglia, ma si rende poi conto che è un modo di dire e si tranquillizza.

JL: “Prenditi cura di Matt. Come diceva Pablo Neruda, vivi ogni giorno come se non fosse il primo né l’ultimo, ma l’UNICO!”

Il Cowboy di New York affida il nipote alla Famiglia di Max Tartaglia dopo avergli concesso una title shot per la prossima puntata di Extreme Hell.



Lo spogliatoio è quello di Gregory Heavans, il former Heavans’s Paradise Champion, che è arrivato vicino a conquistare nuovamente la cintura contro Kim e Max Tartaglia, ma ha avuto una sorpresa inattesa: il ritorno di John Kratos… che lo ha debilitato dalla vittoria.
Nessuno sa perché il Greek Warrior abbia scelto il Big Bad Madafakka come bersaglio, ma c’è ancora qualcosa di più sconvolgente che sta accadendo ora.
Il rumore dell’acqua della doccia viene interrotto e da essa esce…
Greg. NO.
Kim. NO.
Una della crew di Greg. NO.
Arriva JOHN KRATOS.
Si è fatto una doccia nello spogliatoio dell’avversario e indossa un asciugamano bianco, pare una situazione surreale, oltre al danno c’è pure la beffa.
Il Bald Basterd si asciuga (i capelli) la testa pelata quando si accorge della presenza di Heavans nel suo spogliatoio.



Kratos: Avrai mille curiosità al momento, parto con un presupposto. Dimenticati la cintura di Heavans’s Paradise Champion, ci penserai più avanti ma per il momento sarà meglio che ti concentri sulla persona che ti ha impedito di provare a recuperarla.
Sto parlando di me!

Il Greek Warrior sembra indicare la sua volontà di risolvere la questione da ‘gentiluomini’ direttamente sul ring.

Kratos: Allo stato attuale non ho alcuna intenzione di affrontarti, penso che verrebbe fuori un match noioso, monotono. Il fatto è che puoi provare fastidio per quello che ti ho fatto, ma non è astio, non è odio. Non ci metteresti tutto te stesso.
A dirti la verità, tu combatti sempre con il tuo potenziale limitato, ogni singola battaglia che ti riguarda non vede mai il vero Heavans, quello è morto e sepolto in WTF ed ECF o nella vecchia WBFF. Tu sei solo uno spettro di quel lottatore, determinato, forse ingiustamente perseguitato da risultati sfavorevoli, ma quel lottatore io l’avrei affrontato volentieri, anche qui ed ora.

Il Bald Basterd si sfila l’asciugamano dove la telecamera non può inquadrarlo e l’appoggia sulla spalla destra del Big Bad Madafakka. Non è un gesto educato, ma il guerriero questa sera è rozzo.

Kratos: Dovrò aspettare ancora un po’ di tempo prima di rivedere quel fiero combattente in te, e farò di tutto per vederlo emergere perché è da qualche parte dentro di te, solo che devi accettarlo.
Sei un uomo distrutto perché ti è stato portato via il tuo show, il tuo regno, il tuo ‘paradiso’, e ora Max Tartaglia ha messo le mani sulla cintura che era l’ultimo appiglio rimasto di questo paradiso. Non ti è rimasto più niente, ti senti privato di tutto ciò che ti rendeva fiero, ma la verità è che quello era un extra, non è parte di te, tu sei un lottatore di Wrestling, e pure uno dei migliori che ho desiderato affrontare quando eravamo in WTF.
Ti ho scelto negli Extreme Pain & Gain perché sapevo che prima o poi ci avrebbe spinti a confrontarci, ma non abbiamo avuto quell’occasione. Quindi mi appello alla tua parte combattiva, perché so che posso rivedere Greg Heavans tornare grande.

Il Bald Basterd ora indossa il costume nero di combattimento, sembra sul punto di lasciare la stanza quando Gregory replica.

Gregor "io no"

Heavans nemmeno si volta a dar credito al Greek Warrior

Gregor "io non ho mai desiderato affrontare te. Mi fa piacere che tu mi abbia idealizzato sia chiaro; e, per quanto possa farmi ribrezzo, forse ti ci sei addirittura masturbato su quella idea ma... io non so proprio di quale Heavans parli. Io non sono come gli altri. Io percepisco la vostra luce negli occhi.... voi respirate di wrestling e vi nutrite di titoli e vittorie. Io no.
Questo è un semplice lavoro e amo farlo a modo mio. Col minimo sindacale.
Per chi impegnarmi, poi? Ahahah... per i FAN? BWAHAHAH. ..
.... la gente che è felice se rischio l'osso del collo non vuole il mio bene e non merita il mio impegno.
Se vuoi una sfida feroce chiedi ai disadattati che morirebbero senza questa compagnia: io ho in mente per stasera di andar via mentre voi siete ancora impegnati con gli autografi, e far l'amore con Kim tutta la notte, dopo un paio di Birre.
E non vantarti... questo asciugamano è troppo grande per il Nano là sotto"

Greg rilancia l'asciugamano a Kratos.

Kratos: Che battuta infantile… da adulto dovresti sapere bene che non hai alcuna intenzione di vedere il ‘Nano’ crescere nel giro di pochi secondi, ma ovviamente non saresti tu a farmi un effetto del genere.

Il Bald Basterd si copre il petto con l’asciugamano, asciugandosi anche la schiena.

Kratos: Greg… io NON sono tuo nemico. Si può dire che sono quasi una guida spirituale per te, ti porterò a divenire fenomenale. Fai bene a far l’amore con Kim questa sera, piacerebbe anche a me dedicarmi alla mia danza preferita. Ma sai, avremo occasione di combattere insieme, ho chiesto alla dirigenza di metterci in squadra insieme la prossima settimana, sono certo che formeremo una ‘bella’ coppia sul ring. E tranquillo, mi farò trovare ben vestito… armatura spartana e furia distruttiva incluse. Perciò prepara il tuo corpo, perché io mi prenderò cura della tua mente fra sette giorni!

Con queste parole, il Greek Warrior lascia la stanza del Big Bad Madafakka. Heavans tira un sospiro di sollievo, ma si accorge che il lottatore ha lasciato lì la sua canotta e prova schifo all’idea di afferrarla, perciò la scalcia verso il cestino della spazzatura, facendo centro.

Gregor: “Bingo!”



Siamo nella palestra allestita per gli atleti della federazione, Alcide è impegnato ad allenarsi e con gli auricolari nelle orecchie sembra completamente assorto dal suo duro lavoro: La tranquillità della scena dura però solo pochi minuti.

"Nathan!"

Paige entra spalancando la porta, avanza velocemente attirando l'attenzione dei presenti: La mora stretta in un abitino rosso fuoco è raggiunte.

Paige: "STRAORDINARIO!"

Sfila le cuffiette al suo compagno stampandogli un bacio sulle labbra, il Lupo si ripulisce dal rossetto inarcando un sopracciglio.

Alcide: "Di cosa stiamo parlando Paige?"

Paige: "Del tuo successo: Hai un sacco di fan lo sapevi? Il web è letteralmente impazzito dopo la tua vittoria! La nostra pagina di Facebook è stata presa d'assalto e un sacco di gente vuole farti i complimenti.
Sono semplicemente estasiata."

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Paige: "Abbiamo una straordinaria occasione."

Alcide: "Abbiamo una title shot al Deadly Shiver Championship."

L'inglesina mette un broncio infantile battendo il piede sul pavimento.

Paige: "Devi vedere le cose in grande Nathan, abbiamo avversari di prestigio che metteranno in risalto il nostro talento.
Se vincessi quella cintura sarebbe perfetto!"

Nathan accenna un sorriso sedendosi sulla panca alla sua destra, si asciuga il sudore con l'asciugamano che ha al collo sotto lo sguardo indispettito di Cappuccetto Rosso.

Alcide: "Sei molto ottimista."

Paige: "Questa cosa è alla tua portata ed io sarò al tuo fianco."

Avanza nella sua direzione prendendogli il viso tra le mani, gli accarezza la guancia sussurrando dolcemente.

Paige: "Ce la faremo..."

La sua espressione cambia e Paige si alza di scatto facendo un giravolta su se stessa: Con un ampio sorriso allarga le braccia.

Paige: "Ma tu dovresti essere più ambizioso! Dovresti essere su quel ring a parlare a tutta quella gente che ha pagato il biglietto solo per vedere TE."

Alcide: "E cosa dovrei dirgli?"

La mora si raddrizza sulla schiena e con voce impostata inizia a parlare con tono solenne.

Paige: "IO Nathan Rhodes strapperò dalle mani dei miei avversari il Deadly Shiver e ben presto avrete l'onore di assistere alla temibile ascesa del Lupo."

I due si guardano negli occhi per poi baciarsi.

CAMERA FADES.



DeWitt: La prima sfida dello show vede affrontarsi il debuttante Angerfist, che ha disputato solo un match in pay per view, e Dion Luxer, che ha ormai un anno di onorata carriera.
Silente: Eccome se è vero, è il JLW Custom Champion!
Lover: Sicuramente la stipulazione farà piacere ai fan della WBFF old school, perché sarà un Ultraviolent Death match. Quindi immagino che non vedremo strette di mano e abbracci.



Match #1: Angerfist vs Dion Luxer [Ultraviolent Death match]
Referee: Cartlon O’ Hara


DIN DIN DIN

L’enigmatico Angerfist dà il via alle ostilità e lancia l’avversario all’angolo per poi farlo vittima di una Stinger Splash. Manovra d’agilità che gli permette poi di fiondarsi di sotto con un Elbow Drop. Luxer non si aspettava una dinamicità del genere da parte sua. L’uomo mascherato va per l’Hip Toss, ma riceve una gomitata, che permette al dottore degli incubi di liberarsi.
Il lottatore scende dal ring e afferra un trapano. UN TRAPANO? Ovviamente non se ne fa niente e lo getta via, afferrando una sedia avvolta dal filo spinato.

Lover: No, ma scusate, la legge 636 dice che possiamo usare i trapani, non le sedie avvolte dal filo spinato.
DeWitt: Ma che dici, Jimmy? Datti una regolata!
Silente: Hai mai pensato di rivolgerti a uno specialista?
Lover: Ma io che cazzo ne so.

Con la sedia Dion va ad urtare l’avversario.
CHAIRSHOT!
Colpo durissimo al petto del rivale, poi viene posizionato sulla sua schiena. Altra sediata.
Il filo spinato non danneggia il viso di Angerfist, protetto dalla maschera.
Luxer non sembra ancora soddisfatto e posiziona a terra la sedia, poi solleva l’avversario per un Tornado di forza 5… ma il Bloodcage ne esce!
Enziguiri che gli permette di riprendere il controllo della situazione, ma non finisce qui.
INCOMING!
Inverted Lifting DDT. What a move!
Manovra connessa a perfezione, e Luxer ricade a petto scoperto sul filo spinato, questa fa male, anzi, malissimo.
Arriva il conteggio dell’arbitro, prendetevi una camomilla perché ci sarà da aspettare qualche secondo.
1…
2…
3…
Nessuna reazione da parte del Doctor of Nightmares.
4…
5…
6…
Luxer si riprende.
7…
8…
E ce la fa.
È ancora in piedi!


Silente: Non finisce qui, ma sinceramente non ho mai avuto dubbi, voglio dire… Luxer non è scarso.
Lover: Secondo Matt Leone lui è uno di quelli forti!
DeWitt: Beh, io avrei fatto altri nomi, Luxer non è nemmeno nella mia top 1000…

Angerfist afferra una Kendo Stick e la usa per eseguirci sopra un Flatliner, si tratta della sua TERROR, grande manovra hardcore!
E non finisce qui perché il wrestler afferra del filo spinato in separata parte e lo usa per AND JESUS WEPT, la Rear Naked Choke, o Coquina Clutch.
Luxer viene imprigionato e sembra sopportare il dolore estremo che sta provando, ma torna di nuovo al tappeto.
1…
2…
3…
Ancora nessuna reazione.
4…
5…
Luxer comincia a muoversi.
6…
7…
E si riporta in piedi.
Va addirittura meglio di prima.

DeWitt: E si va avanti!
Silente: Angerfist comincia ad arrabbiarsi.
Lover: Ma quanto vorrei vedere un wrestler timido di nome Shyfist.
Silente: Con un nome del genere mi verrebbe da pensare a una potenziale pornoattrice.

Viene acceso un piccolo pezzo di legno con un fiammifero, per gentile concessione era già stato cosparso di benzina. Brucia nella gola vino a sazietà.
E le fiamme non impressionano Luxer, che va per la Tornado DDT, ma…
Fruuuuuuuuuush.
I SUOI CAPELLI PRENDONO FUOCO!

Lover: Ma che idiota, non poteva tagliarsi i capelli per evitare incidenti del genere?
Silente: Cioè, ogni wrestler che fa un Death match dovrebbe radersi a zero?
Lover: I migliori hardcoristi sono pelati, guarda Kratos.
DeWitt: Ma non è assolutamente vero!

Flaaaaaaaaaaash.
Viene usato l’estintore per evitare che Luxer diventi la Torcia Umana, e ci era mancato poco.
Angerfist si approfitta delle terribili condizioni del rivale per connettere con la KNOCK KNOCK, la Ganso Bomb seguita dal Double Underhook Piledriver.


SOPRA AL LEGNO ORMAI NON PIU’ A FUOCO!
CRAAAAAAAAACK.
Dolore estremo per Dion Luxer, che pare farsi veramente male con questa manovra.
Arriva il nuovo conteggio.
1…
2…
3…
4…
Niente da fare.
5…
6…
Angerfist è già certo della sua vittoria.
7…
8…
9…
Luxer non dà segni di ripresa.
10!!!
Angerfist vince la sfida, un Death match degno del nome che porta. Il lottatore mascherato esce dal ring senza nemmeno degnare d’attenzione l’avversario che ha sconfitto. Facile come una passeggiata sui chiodi.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Grande debutto a Extreme Hell per Angerfist.
Silente: Luci spente per Luxer nonostante il suo nome.
Lover: Potrà cercare un nuovo lavoro, magari raccontare creepypasta su Youtube.
Silente: Io vorrei solo un po’ di rispetto per un atleta eccezionale che è anche l’Horror Champion della JLW.
Lover: Che nome…
DeWitt: Sì, in effetti…
Silente: Vi lamentate sempre voi due!


[Modificato da cell in the hell 15/02/2017 20:05]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.876
Post: 23.630
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/02/2017 19:58
 
Quota

“Ahhhhhh, questo sì che è divertente!”

L’espressione divertita del ‘Narcisistic Hollow’ Ava Misfit lo fa entrare in scena con il sorriso dipinto sul volto.

Ava: “Fatemi capire bene, io a Freezing Evolution ho perso, sono stato schienato da Soggetto 22 perdendo l’occasione di lottare per il King of Fight Championship, e ora mi trovo in lotta per una title shot al Deadly Shiver Championship contro David Wolff e Zed?
Wow, qualcuno ai piani alti mi vuole bene, o vuole farsi un giro sull’Hooooooo Train nella mia umile dimora!
Darmi un’occasione del genere significa mettermi un piatto di carne sul tavolo sussurrando con timidezza ‘speriamo che tu sia vegano’, ma la verità è che sono carnivoro e mi sbranerei anche le ossa per quanto sono affamato! Mi viene data un’occasione importante, mentre ragazzini ancora vergini come Prince Raoh, Dion Luxer e Matt Leone si lamentano che non c’è mai abbastanza spazio per loro, falliti che non sanno guardare oltre ai loro occhi e realizzare la propria mediocrità.
Ma io sono diverso, se c’è un’occasione me la godo, anche perché dall’altra parte c’è una persona che è riuscita veramente a seccarmi, sono stufo di vedere il suo brutto volto con l’occhio bendato.”

Il Dope Show si rivolge alla telecamera mentre punta in avanti il braccio destro, e con la mano mima il gesto della pistola.

Ava: “Bang, Zed è morto! Zed non può sfuggire alla Furia di Ava Colpisce Ancora, conosco il Kung Fu e lo dimostrerò con un bel YATTAH!!! sul tavolo da infrangere. Il Midnight Sailor andrà in porto ma solo come prostituta pronta per l’uso, sarà meglio per lui cospargersi di lubrificante perché la caduta sul tavolo farà male. Oh, sì che farà male!
E che si porti dietro pure il suo manager, il regista Spikechecazz. Tanto probabilmente sarà lì a farsi film mentali sulla vittoria di Zed che non arriverà mai.
Il Deadly Shiver Championship è una cintura importante, e voglio fare un dono ai miei amici Dark Warriors. Io e Hades dopo WBFF Maniacs IX saremo i dominatori incontrastati di Extreme Hell, lui come King of Fight Champion e io come Deadly Shiver Champion.
Perciò, James McFist farà meglio a prepararsi, sarò io a vincere questa sfida e Zed verrà annientato.”

Il lottatore si prepara a lasciare la telecamera ma viene interrotto.

Cami: “Non dimentichi qualcuno?”

La manager di Mr. Wrong Soul si avvicina a lui, appare perplessa nel volto, ma notevolmente in forma nel fisico (ndAva: Mens Sana in Corpore Sano).

Ava: “David Wolff, quello che scambia le religioni per un’allucinazione collettiva? Gran bella mente che ha quell’uomo! Mettere sullo stesso piano una setta e una religione organizzata non ha alcun senso, sembrava di sentire ‘le barzellette su Jumala che non fanno ridere’. Sono più che sicuro che non saprebbe riconoscere la differenza fra una stecca di liquirizia e un gigantesco ca…”
Cami: “Però sul ring ci sa fare, non sottovalutarlo!”
Ava: “Io non sottovaluto nessuno, più sono arrabbiati e meglio è per me, perché regaleranno uno spettacolo migliore.”
Cami: “Il ragionamento ha senso.”
Ava: “Wolff… Zed… non vedo l’ora di affrontarli, sono certo che mi divertirò.”

Ava si allontana, pronto per la sfida che lo attende.



Un auto colore grigio metallizzato. Modello Volkswagen Tiguana Serie 1. Una non meglio precisata strada che passa per l’area industriale di Auburn Hills, Michigan. Si ferma davanti a quella che pare una falegnameria e si parcheggia li vicino. La portiera si apre e dall’auto scende il wrestler tedesco David Wolff. È ancora giorno e il sole splende alto nel cielo.
Wolff prende dalla giacca un paio di occhiali da sole RayBan e li indossa. Con fare sicuro entra nella falegnameria e chiede di essere raggiunto dal direttore del personale. Viene accontentato.

Wolff: E’ lei il direttore del personale qua? Mister Johnson?

Mr. Johnson: Si, sono io, lei è?

*Wolff cordialmente stringe la mano all’uomo*

Wolff: David Wolff. Lottatore della World Bloody Fight Federation. Stasera ci sarà uno show e so che i tavoli che verranno usati nel nostro match saranno prodotti qua. Mi faccia fare un giro dello stabile, se può, vorrei dare un’occhiata su come lavorate. Non per altro, ma visto che stasera il match si farà estremo voglio vedere con i miei occhi in anticipo su quale prodotto sfracellerò i miei avversari.
Vede, voglio che lo schianto attraverso il tavolo sia doloroso. Voglio testare con le mie mani e farmi un’idea di quanto dolore riuscirò a provocare…

*Mr. Johnson sbianca e suda alle parole dell’AntiHero, poi si ricompone e guida il wrestler tedesco a un insolito e inaspettato giro turistico della fabbrica. Coglie l’occasione per tessere le lodi dei loro prodotti e del legno con cui lavorano*

Mr. Johnson: Vede, mister Wolff, lavoriamo con i migliori legni d’America. Selezioniamo accuratamente la materia prima in modo che il prodotto rispecchi al 100% la richiesta del cliente. Non produciamo soltanto mobili per case o uffici. Ci è capitato anche di produrre oggetti di scena per circhi, teatri, … eh si qualche volta anche tavoli per match di wrestling.
Le confesso però che è la prima volta che un utente della nostra merce viene qua a valutare in prima persona la qualità del prodotto. Però mi fa piacere da un lato. Vuol dire che il consumatore ha fiducia in quello che facciamo e….

*Wolff alza una mano per interrompere il monologo del suo interlocutore. Camminando sono arrivati presso a una modesta pila di travi di legno appena tagliato e rifinito. Ne prende una, quella più spessa, la appoggia a un muro e la osserva. Prende qualche passo in rincorsa e le tira una spallata. La tavola regge abbastanza l’urto, procurandosi solo qualche incrinatura*

Mr. Johnson: Mr. Wolff sta….sta bene?

*Wolff annuisce soddisfatto*

Wolff: Impressionante. Nonostante io superi i 100 kg anche se di poco questa trave ha retto. Certo, non mi sono dato tutto lo slancio ma ha retto abbastanza bene. Magari non reggerebbe se ci finisse contro uno come Volkermord o Jason Slayer...ma Ava Misfits e Zed non sono certo dei colossi. Se verranno usate travi come queste per il nostro match, beh, chiunque avrà la sfortuna di esserci schiantato sopra sentirà parecchio dolore.
Lei che dice?

*Mr Johnson si passa un fazzoletto di stoffa sulla fronte per asciugare il sudore*

Mr Johnson: Io….capisco che voi facciate pro wrestling ma di solito i tavoli ci vengono chiesti non eccessivamente resistenti per non rischiare la frattura delle ossa dei contendenti ma….

*Si ferma alla risata divertita di Wolff*

Wolff: No no. Io penso vada bene così. Più il tavolo è resistente, più dovrò imprimere forza alle mosse per spezzarli con i corpi dei miei rivali. Ottimo lavoro, quel match sarà sicuro divertente…

*Wolff torna per la sua via e il collegamento stacca*



Siamo all’ interno del garage di Zed, in una stanza dallo squallido aspetto e fornita di scarsa illuminazione. Siamo in una camera ristretta di pochi metri, dove c’è giusto la capienza di un frigo, un tavolo, due sedie e la moto del Midnight Sailor. Zed è seduto in silenzio e sorseggia una birra, a tenerlo compagnia c’è come al solito Spike D che usando le sue dita come inquadratura riprende il suo assistito da diverse angolazioni. The Snake è disavveduto in tutto ciò e mentre Spike lo riprende, lui continua a starsene lì, incauto. Spike blatera qualcosa nel frattempo.



Spike D: “Si chiude una porta, si apre un portone, tu Zed hai accolto in pieno questa citazione e come vero uomo d’ azione che tu sei, stasera ti ripresenterai lì e conquisterai lo status di contendente numero uno al titolo Deadly Shiver.”



Zed è ancora lì distaccato, Spike nemmeno si accorge della sua assenza emotiva e imperterrito continua a fare diverse angolature sull’ uomo d’ azione. L’ allievo del Dojo della JLW caccia una cintura e la porge sulla spalla di The Snake.



Spike D: “Ho rubato la copia contraffatta del titolo Shiver ad un collezionista che si allenava con me, questa ovviamente è solo una prova, giusto per vedere se vale la pena di combattere per quel titolo.”



The Fight Club Director attende un attimo, guarda Zed con la cintura in spalla e alla visione di The Snake con un titolo, un sogghigno appare sul volto del manager.



Spike D: “Ottimo Zed! Farai ottima presenza scenica, farai un figurone con quella cintura in spalla.”



Il bad asser posa la bottiglia sul tavolo con veemenza, punta il dito contro Spike e procedendo con le sue solite movenze irruenti rimprovera Spike che parlava a Zed come già avesse vinto quel titolo. The Midnight Sailor è privo di lucidità e uscendo fuori dai gangheri mette in risalto il suo lato boschivo.



Zed: “Spike io ti ringrazio dell’aiuto che mi stai fornendo, non so come ringraziarti. Ma delle volte ti comporti da sciocco e mi fai imbestialire, ora è una di quelle volte che mi infurio e se ci tieni alla nostra amicizia ti consiglio di stare zitto e non fiatare.”



Spike D: “Ma il titolo?”



Zed: “Il titolo non è già nelle nostre mani e mai sarà se continueremo ad avere questo atteggiamento persuaso. Vuoi sapere una cosa? Io sono quotato come il più debole su carta e molta gente sostiene che per vedermi vittorioso ci vuole solo un miracolo. Sai? Io con la mia moto mi avventerò sul lupo e su Ava e gli starò col fiato sul collo senza lasciare spazio, combatterò come non ci fosse un domani mettendo a repentaglio la mia stessa vita, alla fine danzerò sui vostri cadaveri, vi staccherò la testa e la getterò tra tutti gli altri premi. DIE MOTHERFUCKERS.”



Zed tutto ad un tratto sorride e si dà il cinque con Spike. Tra i due c’è un cenno d’ intesa che prima non c’era.



Zed: “Come sono andato?”



Spike D: “Notevole interpretazione.”



Siamo comodamente seduti nel camerino del Dark Lord, Lord Hades.
O meglio, lui è comodamente seduto, su una poltrona bordeaux, intento a crogiolarsi nel silenzio.
Infatti, attorno a lui vi è solo Silen Rose, nessun Dark Warrior e nessun Ava Misfit.
Ma qualcuno deve per forza disturbare la quiete del camerino (altrimenti passeremmo tre minuti a fissare un uomo che fissa nel vuoto), per questo bussano alla porta.

Hades: Avanti!

Ad entrare è lui, il nostro indispensabile Marlon Dune.

Dune: Buonasera signor Hades, è un piacere vederla in arena quest’oggi…

Hades: Lei dice?

Dune: Ehm… sì, altrimenti non potrei intervistarla…

L’Obscure Savior sogghigna.

Hades: Prego, si accomodi pure.

Duneway si dirige verso la poltrona di fronte a quella dov’è seduto Hades e dopo essercisi accomodato sopra, è pronto a fare il proprio lavoro.

Dune: Per prima cosa signor Hades, come mai è qui questa sera, visto che non ha incontri in programma?

Hades: Ad essere sincero mr. Dune, ero curioso di seguire l’incontro con in palio una shot al Deadly Shiver title che, come lei sa, vede Ava Misfit tra i partecipanti.

Dune: E crede che Misfit oggi abbia una possibilità di vittoria?

Hades: Perché no?! In fondo, l’incontro a sei partecipanti disputatosi durante lo scorso PPV ha visto vincere Beatrice…

Una breve e contenuta risata del Demons’ Prince rende la frase appena pronunciata, più scherzosa di quanto sembrasse.

Dune: Immagino lei volesse dire che anche i meno quotati hanno le loro chance.
Ora, una domanda sicuramente più mirata e interessante. Durante il suddetto PPV, lei e l’altrettanto suddetto Ava Misfit, avete perso l’incontro, facendo in modo che fosse Soggetto 22 a vincere la title shot per affrontarla in futuro. Cosa ci dice riguardo a questa sconfitta e riguardo al suo prossimo sfidante?

Hades: Come dissi in precedenza, avrei preferito combattere con Ava, questo era il mio scopo, ma sfortunatamente, le cose non sono andate come speravamo.
Ma non mi lamento, Soggetto 22 è uno dei lottatori più interessanti del roster e se mi permette, dell’intera WBFF, dunque sarà un piacere affrontarlo nuovamente, soprattutto ora, che sembra essere più interessato alla placca che ho vinto.

La placca è ovviamente il King of Fight title, che Hades non è solito portare con sé.

Dune: Trovo magnifico il suo modo di porsi agli avversari.
Ora infatti, bisogna parlare di quanto avvenuto in serata, visto che Matt Leone ha ottenuto da suo zio una title shot proprio al King of Fight title, che lei detiene.
Cosa ci dice su questo avversario? Pensa che possa affrontare Soggetto 22 al suo posto, a Maniacs?

La domanda, fa sì che l’Obscure Savior ci regali l’ennesima risata.

Hades: Non le dirò di ritenermi più bravo del giovane Leone, né che non meriti di competere per una cintura che francamente non mi tange.
Posso però affermare che, sarà piuttosto arduo per lui, sconfiggermi, soprattutto visto e considerato quanto è riuscito a dimostrare da quando ha fatto il suo debutto.

Dune: Insomma, non lo vede come una minaccia…

Hades: Precisamente.

Dune: Meraviglioso. Davvero meraviglioso, signor Hades.
Detto questo, la ringrazio e la lascio a godersi l’incontro tra Zed, David Wolff e il caro Ava Misfit.
Arrivederci.

Dune si alza e porge la mano al Dark Lord che, con titubanza, si alza anch’esso per stringere la mano dell’intervistatore.

Hades: Arrivederci mr. Dune.

Conclusi i saluti, Duneway pone lo sguardo sull’obiettivo, e l’immagine sfuma.

-CAMERA FADES-



DeWitt: Freezing Evolution non è stata una bella serata per Ava Misfit, che ha subito lo schienamento da parte di Soggetto 22. Zed ‘tecnicamente’ ha vinto, ma non ha ottenuto lo schienamento capace di permettere la title shot al King of Fight.
Silente: Zed era sicuro che Soggetto non avrebbe schienato Ava, puntando direttamente al campione, invece ha sorpreso tutti con quel gesto.
Lover: E ora dopo l’annuncio di Alcide, sappiamo che ci sarà un secondo contendente al Deadly Shiver Championship. Chi di questi tre lottatori la spunterà?
DeWitt: Potrebbe esserci la vendetta di Ava, la conferma del periodo eccellente di David Wolff, oppure la sorpresa di Zed, vedo quest’ultima ipotesi la più probabile.



Match #2, #1 contender for Deadly Shiver Championship: Ava Misfit (w/ Cami Bucket) vs David Wolff vs Zed (w/ Spike D.) [Three Way Tables match]
Referee: Bella Quesada


Ingresso per il “Dope Show” Ava Misfit, che raggiunge il ring, pronto a prendersi una rivincita sull’arcinemico Zed, che finora gli ha causato un’infinità di problemi.
David Wolff si presenta da solo, mostrando di non aver bisogno di alcun manager, vuole contare solo sulle sue forze e la stipulazione del Tables match non lo spaventa.
Infine arriva il Badasser Zed, che come sempre appare in piena forma fisica, pronto a ottenere un’altra vittoria, ma stavolta significativa.

James McFist e Alcide attendono di sapere il nome del loro prossimo avversario, mentre l’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Si comincia! I tavoli sono tutti disposti all’esterno del ring e ci vorrà un po’ prima che vengano usati. Ava e Zed ovviamente iniziano a scannarsi fra di loro, il Dope Show porta il rivale alle corde e poi gli sferra una ginocchiata in corsa. Non finisce qui, posizione di Shattered Dreams, ma David Wolff non perde tempo a fare lo spettatore e lo atterra con un Russian Legsweep. Zed cerca di liberarsi mentre il Lupo lo attacca, caricandolo per l’OMEGA DRIVER.
A segno!
Wolff sta dominando la fase iniziale della sfida e connette con un Tiger Suplex su Misfit.

Il lottatore ha tutto il tempo necessario per scendere dal ring ed afferrare un tavolo, che trascina sul ring e posiziona al centro. Zed però si approfitta di quella posizione per connettere con un Running Bulldog.
CRAAAAAAAAAASH.

IL TAVOLO VIENE SPEZZATO, ZED FESTEGGIA COME SE AVESSE VINTO.


COME… SE AVESSE VINTO!


Perché stasera non basta schiantare un avversario sul tavolo, ma bisogna anche schienarlo per via del Three Way match.
Zed si accorge che non ha ancora vinto e va a schienare Wolff.

1…


2…


No!

Il lottatore esce con le sue forze.
Intanto Ava Misfit è all’angolo, Diving Splash sul Midnight Sailor, grande manovra.

DeWitt: Fuori dal ring sta succedendo qualcosa.
Silente: Ecco i due manager a confronto.

Cami arriva da Spike D. e gli rifila un ceffone, poi un altro, poi un altro ancora. Il regista è onesto e le porge l’altra guancia, ma lei non lo colpisce lì. LOW BLOW con un piede!
Stavolta Spike pare veramente incazzarsi e sferra un BIG BOOT su Cami, travolgendola all’esterno del ring.

Ava intanto connette con NO LOVE FOR TOMORROW, la Chokehold STO su Zed.
Il lottatore scende dal ring e afferra il secondo tavolo della sfida, che appoggia all’angolo, sapendo che basterà una manovra di potenza per spezzarlo. Tuttavia non si è accorto di Wolff, che ormai si è ripreso.


EUROPEAN MISSILE!
Speaaaaaaaaaar.
A segno su Ava, proprio verso il tavolo.


CRAAAAAAAAAAAAASH.


Anche il Dope Show viene annientato sul tavolo, e Wolff non perde tempo, andando a schienare l’avversario a tempi di record.


1…



2…


3NO!
Zed interviene e interrompe il conteggio.


Lover: Sfida adrenalinica, credevo che Wolff avrebbe vinto e guadagnato la title shot, ma Zed è ancora in partita.
Silente: Zed non vuole lasciare alcuna possibilità all’avversario di fregargli la title shot, sono certo che darà del filo da torcere a Wolff.
DeWitt: E Ava potrebbe addirittura approfittarsi di questa loro battaglia personale.


DEAD OR ALIVE, Reverse TKO del Lupo tedesco ai danni di Zed, grande manovra che permette a Wolff di afferrare il terzo tavolo.
E QUESTO È UN TAVOLO SPECIALE! Vediamo che infatti è chiodato, pieno di chiodi sulla superficie. Wolff lo lascia all’esterno e si prepara a scaraventarsi sopra l’ESP Solver.


SILVER MOON BOMB.
Crucifix Powerbomb ai danni di Zed verso il tavolo, ma Spike D. interviene e con il suo bastone colpisce l’avversario alla gamba, distraendolo.
Il Badasser si salva e prova la NIGHT OF THE LIVING ZED, anche per lui una Crucifix Powerbomb, ma Wolff è troppo pesante e non riesce a sollevarlo, dunque prova un’altra manovra che richiede comunque la potenza.
BODY SLAM SU DAVID WOLFF VERSO IL TAVOLO, ma lui non si fa abbattere.
I due lottatori combattono all’esterno del ring per aggiudicarsi il tavolo, dimenticandosi di Mr. Wrong Soul, che ormai è ‘rinato’ e scatta fuori con il MADE IN CALIFORNIA.
Springboard Leg Drop oltre la terza corda.

OH MY GOD!!!

TRAVOLGE IN PIENO I DUE AVVERSARI, MA IL TAVOLO NON VIENE TOCCATO.
Ava deve scegliere chi annientare, c’è Wolff a terra, ma lui sceglie Zed, è inevitabile, prova disprezzo verso il Badasser, è il suo nemico numero 1.
Perciò il lottatore si prepara per l’ALL STARS NOW…
Olympic Slam ai danni di Zed sul tavolo, ma il Midnight Sailor si libera in tempo.
I due lottatori continuano la loro battaglia furiosa a bordo ring, mentre Spike D. va ad aiutare il suo protetto, ma ritorna Cami Bucket. La manager scaraventa Spike contro i gradoni d’acciaio e poi sale sul suo corpo e inizia a sferrargli delle sberle. Ceffoni a non finire ai danni di Spike.



Intanto Wolff si è ripreso.
BERLIN WALL DESTROYER su Zed.
Superkick che fa volare l’avversario oltre le transenne.
Ava se ne approfitta… tentativo di STO verso il tavolo, ma il tedesco lo blocca.


HOWLIN’ WOLFF!
Double Underhook Implant DDT.
A SEGNO.
SOPRA AL TAVOLO.


CRAAAAAAAAAAAAASH.


IL DOPE SHOW VIENE ANNIENTATO CON UNA MANOVRA DI POTENZA.
DAVID WOLFF VA ALLO SCHIENAMENTO.



1…



2…



ZED NON PUO’ INTERVENIRE IN TEMPO.


3!!!


FINISCE QUI.

Abbiamo un risultato e anche un nuovo contendente al Deadly Shiver Championship, finale pazzesco del match che ha visto un solo uomo ergersi dominatore.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Fantastico, David Wolff ha distrutto Ava Misfit e lo ha schienato per ottenere la title shot, ecco chi sarà il prossimo contendente a WBFF Maniacs IX.
Silente: McFist avrà due lupi a confronto, Alcide e Wolff!
Lover: Ci attende una sfida imperdibile nel più grande evento dell’anno.
DeWitt: A proposito di Alcide… guardate sulla rampa!


Nathan Rhodes e Paige raggiungono il ring ed è Alcide a raggiungere Wolff che stava festeggiando.
IL LUPO TEDESCO LO OSSERVA IN SILENZIO… E LUI FA LO STESSO!

Faccia a faccia intenso, passano 20 secondi, poi altri 20, il pubblico freme. Sono i due lottatori senza cintura, entrambi nel loro migliore periodo della carriera.
Wolff ha annientato Völkermord e ha distrutto Ava Misfit e Zed. Alcide ha vinto l’Hell in a Cell match contro Garet Jax.
Poi i due lottatori sembrano comprendere cosa li attende. James McFist è il loro nemico comune, non c’è alcuna alleanza, ma potrebbe essere l’inizio di qualcosa di incredibile. Il pubblico impazzisce, quello di WBFF Maniacs IX sarà uno fra i match più accesi di sempre e ci saranno molte settimane per scaldare questa rivalità.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.877
Post: 23.631
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/02/2017 20:00
 
Quota

Backstage dell'arena di Auburn Hills. La telecamera inquadra Paul DeSade che, nonostante la sconfitta patita pochi giorni fa per mano di Daniel Stuart, ha un atteggiamento rilassato e sereno.

"Forse hai dimostrato tanto a Freezing Evolution, Rainer Habermann. Forse hai dimostrato ciò che volevi che tutti credessero. Forse tutto è andato come tu volevi che andasse, forse tutto è dipeso dalla tua volontà e dai tuoi capricci."

"Nessuno di noi può dirlo con certezza, ma sei riuscito a instillare il dubbio nei nostri cervelli. Bluebird è in grado di determinare le sorti di un incontro o no? Bluebird è in grado di ergersi a giudice supremo sopra Daniel Stuart e Paul DeSade indirizzando le loro vite nella direzione che maggiormente lo aggrada? Bluebird ha distratto Paul DeSade o non l'ha fatto? Bluebird ha contato il pin più velocemente del dovuto oppure no?"

"La risposta è da scoprire. La risposta è un mistero a cui forse nemmeno tu, Rainer, puoi dare soluzione."

Un sorriso maligno si dipinge sul volto di Paul.

"Poiché per quanto tu creda di aver avuto ragione di me, per quanto tu sia convinto che senza il tuo apporto Daniel Stuart non avrebbe mai avuto la meglio sul sottoscritto... In realtà non è così, e a costo di ripetermi ancora una volta, risultando ridondante e forse anche noioso, è tutto già scritto. Ciò che è accaduto in quel di Freezing Evolution è niente più che un piccolo regalo che il Dolore vi ha concesso, un piccolo dono che il nostro Signore supremo ha deciso di darvi nella sua infinita magnanimità... Una piccola gioia prima che affoghiate in un mare di disperazione e sofferenza."

DeSade ride.

"Per questo motivo non mi cruccio. Per questo motivo non maledico la tua persona, Rainer Habermann, né mi affanno nel cercare di trovare un modo per anticipare le prossime mosse di Daniel Stuart. Penserete che io pecchi di ingenuità... Ma in realtà i miei occhi vedono molto più lontano di quanto possano fare i vostri."

DeSade inizia ad allontanarsi nei corridoi del backstage ma ancora udiamo distintamente la sua voce.

"Ciò nonostante, una sconfitta è pur sempre una sconfitta. E il suo disonore va lavato in un modo o nell'altro... Garet Jax, tuo malgrado, questa sera spetta a te versare il sangue necessario a tal fine."

CAMERA FADES



In arena risuona Everybody Lover Me degli One Repubblic.
Caerleon si presenta sullo stage in attire da combattimento. Ovvero dei wrestling Pants lunghi verde scuro con due strisce verticali rosso anche questo scuro. E all'altezza del polpaccio destro le iniziali di Gwaine Caerleon dorate disposte come il logo di Gucci. Wrestling Boots neri e T-Shirt nera con sul petto la scritta "The True Irish Multimillionaire"
Mentre scende giù per la rampa scambia numerosi saluti con i fans per poi una volta sul ring prende il microfono.

Gwaine: "Heylà gente! Sono contento di vedervi così infervorati per l'imminente incontro mio con Alfonso!
So che non lottava qua da tempo e non volevo far aspettare troppo per il suo ritorno!
Certo non è giusto che il boss si metta a lottare con i propri dipendenti. Sarebbe come se io General Manager o comunque uomo di un certo potere diventassi campione e affrontassi il mio rivale con in palio il suo contratto.
Butto un'occasione di guadagno, per non parlare che sto tenendo un titolo che non dovrei avere. Idem se fossi il figlio del boss o peggio ancora quello che mette i soldi e nel mentre ricatta altri wrestler con documenti segreti per far in modo che io possa fare quello che voglio.
Insomma un po' come hanno fatto i dirigenti di questa federazione mi pare di capire."

Parte del pubblico appoggia ma i maggiori affezionati un po' come i messicani con i face americani, non sembrano apprezzare molto l'accusa.

Gwaine: "Sorry! Non sono qua per criticare la federazione ma per dire che con me le cose sarebbero andate diversamente. Yvonne mi ha detto tante cose della federazione quando siamo usciti ... E si lo ammetto Yvonne, ti ho raggirata ma mj sono ispirato a quello che farebbero i boss della federazione."

In Gwaine si nota una spiccata ironia in questo momento.

Gwaine: "So che solitamente preferisco scherzare. Ma sono pure un uomo d'affari fuori dal ring. E questo serve per capire che certe volte bisogna esser un pochettino più cattivi. Prendetela come il mondo alternativo di DC Comic: Injustice.
I buoni diventano cattivi e viceversa. Ma voi sapete che è solo per quell'occasione. Bene! Oggi vesto i panni del cattivo? Diciamo ... Farò rispettare le mie meravigliose doti teatrali ..."

Chiude gli occhi e respira profondamente.

Gwaine: "... Partendo dal mettere in palio il contratto che ho offerto ad Alfonso! E visto che non è un contratto con la federazione e non c'è nulla da firmare. Lo faremo ora! Come promesso!"

"Bello e Impossibile", fa il suo ingresso il World Sexiest Human Being Champion, l'uomo più sexy al mondo... Alfonso Balwase.
Il lottatore della CWS e nuova star della WBFF Wrestling festeggia questo suo primo match sul ring di Extreme Hell, ballando in mezzo ai fan.
Tuttavia sul ring si arma di microfono.

Alfonso: "Non pensavo che avrei dovuto difendere il mio contratto così in fretta, ma posso darvi una garanzia. Alfonso non dura poco!"

Una donna del pubblico viene inquadrata mentre si tappa la bocca, iniziando a pensare a doppi sensi imbarazzanti. Il lottatore si lacera i pantaloni a strappo e rimane con il suo costume rosso da combattimento, pronto a lottare.

Gwaine: "E giusto perché voglio interpretare il Villain per bene ... Michael! Entra pure!"

Sullo stage compare Michael, l'assistente dell'Irish Multimillionaire, con tenuta da arbitro.
Caerleon sembra aver preparato tutto per bene.

Una volta tutti e due sul ring. Michael da fuori prende il martelletto e suona personalmente il gong, quindi entra nel ring.

Gwaine porge la mano ad Alfonso che giustamente la stringe. Ma è solo uno stratagemma per avvicinarlo e mettergli le dita negli occhi e subito dopo colpirlo con una sequela di jab seguiti da un violentissimo Montante. Ricordo del background nel pugilato. Alfonso arretra stordito cercando di non cadere ma Caerleon gli va subito a lato e lo fa cadere con un calcio rasoterra.
Gwaine chiede il microfono e Michael prende quello lasciato sull'apron dall'irlandese.

Gwaine: "si vede la classe dei Leone! ...
Guardatelo!"

Alfonso si alza anche se con fatica.

Gwaine: "Come un novello Leone, quando cade, si rialza sempre"

Superkick! E Alfonso è nuovamente ko.

Gwaine: "Pronto a ricadere ancora."

Detto questo passa il microfono al suo assistente e special referee e subito dopo aver fatto un inchino al pubblico ei lancia verso le corse ... Lyresault (Springboard Moonsault)!!
E senza attendere oltre va al Pin 1 ... 2 ... 3!
E il contratto di Alfonso fa Ciao Ciao.
L'ereditiere si rimette in piedi, ha un po' di fiato ma non è poi tanto stanco.
Il pubblico lo fischia sonoramente mentre Alfonso a terra non sembra esser coscente ... Il superkick deve esser stato davvero violento.

Gwaine: "Sono contento che il mio intento sia andato a buon fine!
Volevo sentirmi un po' come i vostri dirigenti. E..."



DeWitt: Non ci credo, questo brano è… è…
Lover: La Decima di Beethoven?
Silente: No, davvero, questa la conosco anch’io, è la theme song di MICHAEL MCFARRY!!!

L’IRISH MULTIMILLIONAIRE TORNA IN WBFF WRESTLING!
È stato licenziato da Denny Leone in quello che è divenuto il Moment of the Year 2016. Incredibile ritorno per l’irlandese, che corre sulla rampa d’ingresso e va a pararsi sul corpo abbattuto di Alfonso.
Cosa sta per fare ai danni del World Sexiest Human Being Champion? I fan già fischiano McFarry in anticipo, sanno che non ci si può fidare di lui.

DeWitt: McFarry è il Big Bad della storia della federazione, quanto sta per fare ad Alfonso può essere uno shock.
Silente: Situazione tremenda, potrebbe succedere di tutto! Alfonso era la guardia del corpo di McFarry, uno dei Good Guys, hanno combattuto tante battaglie insieme.

Invece McFarry aiuta Alfonso a rialzarsi. Il wrestler ha perso il posto nella WBFF Wrestling ma l’irlandese gli permette di mantenere la sua dignità, di andarsene con le proprie forze. Tutto questo davanti gli occhi divertiti di Gwaine Caerleon e Michael.



Nell'arena di Extreme Hell parte Hammer smashed face dei Cannibal Corpse: James McFist appare sullo stage con il Deadly Shiver Title stretto alla vita ed osserva la platea, spostando ripetutamente lo sguardo a destra e sinistra. Non sta parlando, eppure il suo atteggiamento e la sua espressione facciale riescono a comunicarci molto; il wrestler di Chicago sorride a denti stretti, ostentando il risultato conseguito a Freezing Evolution. Hammer aggrotta la fronte e fa spallucce, prendendosi gioco di tutti i suoi oppositori, poi avanza lungo la rampa fino a raggiungere il quadrato.

Crowd: "You suck! You suck! You suck! You suck! You suck!"

McFist, totalmente indifferente ai cori ostili della folla, si fa passare un microfono e inizia a parlare.
Ma quando sembra che stia per aprir bocca James si ferma, indugiando più del dovuto. Il two times Deadly Shiver Champion fa una smorfia, abbassando lo sguardo e fingendosi pensieroso. Poi estrae dalla tasca dei jeans un taccuino e una penna...

Hammer: "Dunque..."

Hammer apre il taccuino ed inizia a leggere.

Hammer: "Cambiare atteggiamento e scorreggiare in faccia ai WBFF fans...
Fatto."

James taglia la frase con la penna.

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Hammer: "Posso avere un po' di silenzio? Sto cercando di rielaborare un po' le idee. Grazie.
Allora... Tornare ad essere un lottatore vincente. Si, anche questa è fatta."

McFist cancella anche il secondo campo, il pubblico continua a rumoreggiare.

Hammer: "Umiliare Jack Leone e di conseguenza privare la WBFF del suo spirito, della sua anima. Si...
Cazzo, mi sembra di parlare come quel citrullo di Sheenan."

McFist depenna l'ennesima frase dal taccuino.

Hammer: "Diventare l'atleta di punta di Extreme Hell. Beh, sono Deadly Shiver Champion, quindi direi che..."

James taglia anche quest'ultimo campo.

Hammer: "Guarda cos'abbiamo qui... Vincere di nuovo l'Undisputed Championship e trasformare il pubblico e i miei colleghi nelle mie puttane...
Wait, wait a second... Devo essermi sbagliato, prima doveva essercene un'altra. Che sbadato."

McFist scrive qualcosa sul taccuino. Dopo aver terminato legge ciò che ha scritto ad alta voce.

Hammer: "Trasformare il ring di Maniacs IX in un fottuto Vietnam e spargere sul mat le budella di qualche figlio di puttana."

Hammer getta a terra penna e taccuino, con noncuranza, poi finalmente alza lo sguardo verso la platea.

Hammer: "Si può fare, certo che si può fare. Aver battuto Jack Leone e avergli strappato questa cintura farà si che sia IO a difenderla a WBFF Maniacs IX, e si da il caso che io abbia già due sfidanti pronti a salire su quel ring."

James annuisce ripetutamente, concedendosi una breve pausa. Poi riprende a parlare, alzando l'indice della mano destra.

Hammer: "A proposito, grazie Jack. Grazie per la decisione che hai preso, la parte del rosicone di merda ti calza a pennello sai? E' lecito sperare che qualcun altro riesca nell'impresa che tu NON SEI STATO IN GRADO DI COMPIERE. Pensavo che avresti manifestato il tuo solito orgoglio, che dopo Freezing Evolution avresti trovato le parole giuste per discolparti, per preservare la tua immagine. Eppure no, mi hai mandato contro un secondo sfidante sperando che questo possa bastare per porre fine al mio nuovo regno. Provo compassione per te, dico davvero.
Anyway, a quanto pare me la vedrò con due lupacchiotti famelici, Wolff e Rhodes. Temo che questa federazione si sia trasformata in un fottuto zoo, non mi aspettavo di certo due Lupi dopo il Leone, ma una cosa posso dirvela... Se cercate carne fresca da mettere sotto i denti vi trovate nel posto sbagliato, perchè è cominciata una nuova era in cui la vostra fame non verrà più saziata."

...

Hammer: "Non me ne frega un cazzo di chi siete, di quali siano i vostri sogni, le vostre ambizioni, o di chi avete mandato giù per arrivare fin qui. D'altronde al momento per me siete solo questo, un uomo che ha vinto il solito noiosissimo match di qualificazione conquistandosi un diritto che altrimenti sarebbe spettato ad un altro incompentente forte di un Roll Up eseguito nel momento giusto e sull'uomo giusto... E un altro che può vantare la raccomandazione dell'individuo che più di ogni altro negli anni si è fatto emblema del fallimento.
Mi importa soltanto di ciò che sono IO, il vostro Deadly Shiver Champion. E di ciò che voglio IO, di cosa mi aspetto di trovare sul ring di WBFF Maniacs IX... UOMINI VERI."

Il Deadly Shiver Champion in carica indietreggia verso le ring-ropes e vi si poggia contro, con schiena e spalle.

Hammer: "Voglio gente con le palle, con due coglioni così grossi da far invidia ad una collisione tra mongolfiere. Voglio qualcuno che che abbia abbastanza fegato da salire su uno squared circle, stare al mio cospetto, guardarmi negli occhi e dirmi... Io sono un wrestler migliore di te, McFist, e a Maniacs IX ti toglierò quella cintura."

McFist torna ad avanzare verso il centro del ring.

Hammer: "L'uomo giusto, signori, è colui che - pur sapendo che ho battuto l'attuale #1 contender al titolo massimo Paul DeSade facendo mia questa cintura per la prima volta, e che ho annientato anche un wrestler del calibro di Jack Leone conquistandola per la seconda volta nel giro di pochissimo tempo - riporrà abbastanza fiducia in sè stesso da dirmi... Si James, io posso fare di meglio. Si James, io posso batterti sul ring che anni fa ti ha consacrato come Undisputed Champion, quel ring che ha visto nascere il regno da Undisputed WBFF Heavyweight Champion più longevo nella storia di questo business. Si James, io sono pronto ad usurpare il tuo trono, il trono di Extreme Hell. SI JAMES, il ring di Maniacs IX sarà l'ultimo in cui metterai piede, perchè dopo il nostro match sarai costretto a ritirarti."

Hammer abbassa di nuovo lo sguardo, sorridendo.

Hammer: "David Wolff, Nathan Rhodes... Siete voi gli uomini giusti? Siete in grado di compiere una simile scommessa con il destino, sapendo che quel destino potrebbe pesare diverse tonnellate e piombarvi dritto sul cranio?"

...

Hammer: "La prossima settimana tornerò sul ring di Extreme Hell e vi chiederò di farvi avanti. E sarà allora che scoprirò se siete degli smidollati, se avete davvero le palle o se semplicemente siete abbastanza idioti da cimentarvi in qualcosa che è più grande di voi.
I WANT YOU FOR UNCLE HAMMER'S FUCKFEST! Tickets now available."

*STUD*

McFist getta il mic a terra. Parte nuovamente la sua theme music, poi James scende dal ring e si dirige verso il backstage senza guardarsi intorno, rimanendo indifferente agli insulti che gli spettatori gli indirizzano contro.

Camera fades.



DeWitt: "Andiamo avanti, è giunto il momento del main event della serata."
Silente: "Jax dovrà disputare un altro match dalla stipulazione piuttosto violenta, dopo il massacrante Hell in a Cell match di Freezing Evolution."
DeWitt: "E per di più contro un number one contender all'Undisputed Championship, Paul DeSade."
Silente: "I pronostici favoriscono sicuramente il wrestler del Maryland, ma siamo in WBFF e non si da mai nulla per scontato fino alla fine."



Main event: Paul DeSade vs Garet Jax [Street Fight match]

I due atleti si trovano già sul ring: Garet Jax è pieno di fasciature, sia agli arti che sulla testa; ha dovuto subire parecchie medicazioni dopo il macello che ha preso piede all'interno della gabbia del PPV ormai archiviato. DeSade sta eseguendo qualche esercizio di riscaldamento, Garet si limita a poggiarsi contro un angolo in attesa del via ufficiale da parte dell'arbitro.

Il referee dice che si può cominciare!

DIN DIN DIN!

DeSade scatta verso Jax, il quale trovandosi all'angolo ha ben poche chance di evitare l'offensiva dell'avversario. Ma poi Garet si getta a terra e rotola sotto la prima corda, portandosi all'esterno del ring! Mossa furba quella del Luckyman, che ritrovandosi ancora in pieno recupero fisico dall'Hell in a Cell match decide di temporeggiare e di giocare di "testa". DeSade rimane sul quadrato e gli chiede di tornare su e di non fare il codardo. Jax balza sull'apron ring, ma quando Paul fa per acciuffarlo il Luckyman salta nuovamente giù sfuggendo alle sue grinfie. Sappiamo qual è il gioco di Jax, vuole sicuramente far perdere le staffe all'avversario per obbligarlo ad un passo falso.
DeSade infatti stavolta scende dal ring e si prepara a rincorrerlo. Jax fugge, girando intorno al ring, poi esegue uno Slide-In penetrando nuovamente all'interno dello squared circle. DeSade lo segue, si porta dentro anche lui, ma proprio in quell'esatto istante Garet si porta di nuovo fuori!

Paul rimane seduto sul mat, a fissare il suo avversario. Sta provando a calmarsi e a rimanere concentrato, ha deciso di non fare il gioco dell'astuto Jax e gli lascia l'iniziativa. Garet ne approfitta per sollevare la tendina dell'apron, e mentre lo fa... DeSade scatta in piedi! Jax si tira subito indietro, per evitare che DeSade possa acciuffarlo. Il Luckyman indietreggia lungo la rampa e si dirige verso lo stage! DeSade scende dal ring ed inizia a seguirlo.

JAX E' APPENA SPARITO DIETRO LE QUINTE!

DeSade attraversa lo stage e raggiunge anche lui il backstage dell'arena, con sguardo vigile. Paul sa che Jax gli tenderà un agguato, è matematico e bisogna avere il doppio degli occhi e delle orecchie per evitare di subire una beffa. Un cameraman segue i movimenti di Paul dietro le quinte: ancora nessuna mossa eseguita dai due atleti, dopo qualche minuto dall'inizio della sfida.

DeSade attraversa un corridoio, guardando a destra e a manca. Poi il passaggio si divide a forma di "T", DeSade deve decidere se andare verso sinistra o verso destra.
Attenzione, si sente un rumore provenire dalla diramazione di sinistra e DeSade non ha troppe difficoltà nello scegliere quale direzione intraprendere... Paul corre verso sinistra, ma non trova nessuno davanti a sè.

OH OH! Jax gli ha teso una trappola! Il Luckyman sbuca dalla direzione opposta, armato di Steel Chair!

CHAIRSHOT ON THE HEAD DA DIETRO!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Paul crolla in ginocchio, e Jax infierisce con una seconda sediata, stavolta SULLA SCHIENA!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Garet apre la sedia e la mette a terra, poi rialza DeSade e lo spinge in modo che il wrestler vi finisca sopra seduto. Jax indietreggia, prendendo una rincorsa, poi scatta verso l'avversario...

Ma DeSade si rialza di scatto, all'improvviso, e lo prende in consegna... LO SOLLEVA CON UNA SPINEBUSTER, POI RUOTA DI 180°!

SSSCATAFAAAAAAAAASH! SPINEBUSTER ADDOSSO ALLA SEDIA, CHE IN SEGUITO ALL'URTO SI PIEGA FORMANDO UN CUMULO DI ROTTAMI!

Paul si accovaccia e copre Jax, lo schienamento è regolarissimo anche in quella zona del backstage secondo le Street Fight Rules! L'arbitro del match, che ha seguito i due lottatori, si china a terra e conta!

1!

2!

Kick out! Jax ha eseguito un colpo di reni.

Paul si rialza e osserva dall'alto verso il basso un Jax parecchio dolorante. Garet non sembra essere capace di rialzarsi, almeno non adesso. Paul quindi lo recupera da terra con la forza e chiude una Headlock ai suoi danni, poi lo trascina con sè. Dopo aver attraversato una breve zona del backstage il #1 contender all'Undisputed Championship di Bluebird vede davanti a sè una tavola imbandita...

E GLI SCARAVENTA SOPRA GARET JAX!

Il Luckyman travolge gli oggetti disposti sul tavolo e finisce nuovamente a terra. DeSade lo fa rialzare di nuovo, POI LO LANCIA ADDOSSO AD UNA PARETE!

SBAAAAAAAM! CRANIATA EPOCALE DI JAX CONTRO IL MURO!

Il Luckyman crolla al suolo e DeSade lo schiena, pinfall!

1!

2!

3?!?

NO! Jax ha alzato una spalla, non è ancora KO!

Paul si rialza ed afferra Jax per i capelli, strattonandolo verso l'alto per indurlo a rimettersi sulle proprie gambe. Poi lo trascina più avanti, raggiungendo la sezione del magazzino: alcuni uomini dello staff WBFF stanno trasportando un grosso carrello mobile, sul quale sono disposti in maniera ordinata circa una ventina di tavoli di legno, in due file, dieci per ognuna di queste. Paul non può resistere alla tentazione e...

LANCIA NUOVAMENTE JAX CONTRO UNA PARETE! Garet subisce un altro durissimo urto e crolla nuovamente a terra!

Paul intanto invita gli staffers a farsi da parte, c'è qualcuno che ha bisogno di quei tavoli, ORA! DeSade ne afferra uno e lo apre, disponendolo poi poggiato a terra in maniera che sia pronto al suo classico utilizzo nel wrestling. Quindi rialza Jax...

E SI PREPARA AD ESEGUIRE IL SUO SNAP BRAINBUSTER!

AFTER LIFE RESTRAINT IN ARRIVO!

LO SOLLEVA! Ma durante la proiezione Jax agita le gambe, costringendo DeSade a rimetterlo giù... Poi Garet incredibilmente riesce ad invertire con una clamorosa Counter, solleando DeSade con un Vertical Suplex... CHE POI DIVENTA UN FRONT RELEASE GORDBUSTER DIRETTO SUL TAVOLO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

GORDBUSTER A SEGNO, ON DA TABLEEE! DeSade spacca il tavolo, adesso giace esanime a terra tra le varie schegge di legno! Garet Jax gattona in sua direzione, disfacendosi dei rimasugli del tavolo che lo intralciano... POI FINALMENTE COPRE L'AVVERSARIO! L'arbitro conta!

1!

2!

KICK OUT! DeSade non ci sta, ed esegue un colpo di reni!

Jax rimane a terra per qualche secondo, per riprendersi. Poi si rialza e recupera anche DeSade, quindi lo trascina fino a raggiungere una vicina scalinata... CHE DISCENDE VERSO IL BASSO! Jax afferra Paul per la testa e lo schianta contro il corrimano!

SBAAAAAAAM!

DeSade finisce in ginocchio, con le braccia poggiate sul corrimano.

Jax si guarda intorno e vede a pochi metri di distanza... UN CASSONETTO DELLA SPAZZATURA!

Garet lo raggiunge e lo sposta, ponendolo a meno di due metri dall'avversario. Poi rialza da terra DeSade, infierisce con un Toe Kick, poi con un Elbow Smash da fermo che fa barcollare Paul fino al cassonetto... DeSade rimane poggiata con spalle e schiena al cassonetto...

JAX PRENDE UNA RINCORSA E SI PREPARA A FAR FINIRE DeSADE ALL'INTERNO DEL CASSONETTO CON UN LARIAT!

Ma sul più bello Paul ha una reazione, E RIBALTA LA SITUAZIONE CON UN BACK BODY DROP! JAX FINISCE DENTRO IL CASSONETTO! Il pubblico fa sentire la sua voce nonostante la lontananza, le loro urla di entusiasmo si spargono per tutto il palazzetto!

AAAAAAAAH! GUARDATE CHE FA PAUL! DeSADE SPINGE IL CASSONETTO VERSO LE SCALE! MANOVRA DA SERIAL KILLER!

IL CASSONETTO VIENE SPINTO GIU'! Ma prima che sia troppo tardi... JAX RIESCE A SPICCARE UN SALTO, fuoriuscendo dal cassonetto e travolgendo DeSade con un Jumping Lariat! I due wrestler finiscono entrambi a terra, intanto il cassonetto che rovina giù dalle scale produce un fastidiosissimo trambusto.

Dopo qualche secondo Jax si rialza e afferra DeSade per i capelli, poi lo riaza e gli molla un pugno a mano chiusa dritto in faccia, facendolo barcollare all'indietro. Subito dopo Garet riprende in consegna l'avversario, e lo spinge con forza CONTRO LA PORTA DI UN CAMERINO! DeSade urta contro la porta E LA SCARDINA, finendo all'interno...

DEL CAMERINO DI OREGON McCLURE! L'attore hollywoodiano, con gli occhi sgranati e colto di sorpresa, si solleva i pantaloni che prima erano calati e chiude con una manata il notebook portatile... Chissà cosa stava facendo...

Dopo questo esilarante momento Jax recupera DeSade da terra e lo conduce fuori dalla stanza di McClure, trascinandolo verso... IL PARCHEGGIO DELL'ARENA! Garet spinge Paul contro una parete, facendolo schiantare con tutto il fronte del corpo, poi lo afferra nuovamente e lo conduce nel Parking Lot. Raggiunta l'auto più vicina, una Ford Escort, Garet fa per sbattere la testa di Paul contro il cofano... Ma Paul allunga le mani in avanti ed evita di urtare la testa contro la carrozzeria dell'automobile, poi reagisce con una gomitata che colpisce il Luckyman in pieno stomaco! Paul afferra Jax per la testa, E LO SCARAVENTA LETTERALMENTE ADDOSSO ALL'AUTO! Jax si ritrova seduto tra il cofano e il parabrezza, DeSade sale con i piedi sul cofano e rialza l'avversario, per poi spingerlo sul tetto della Ford! Il wrestler del Maryland raggiunge Jax sul tetto della macchina e lo rialza, poi gli incastra la testa in mezzo alle gambe!

POWERBOMB IN ARRIVO! SUL TETTO DELL'AUTOMOBILE!

Ma Jax ha una reazione, e colpisce DeSade sulla fronte con una serie veloce di pugni a mano chiusa, per disorientarlo... E ci riesce! Paul rischia di perdere l'equilibrio e lo rimette giù! E Jax inverte con un Back Body Drop, scagliando DeSade dalla quota del tetto della Ford direttamente SULLA PAVIMENTAZIONE!

CHE BOTTA! DeSade si contorce a terra dal dolore!

E non è finita qui, perchè Jax - ritrovandosi in cima all'auto - ne approfitta per eseguire una manovra aerea!

DIVING ELBOW DROP!

A SEGNO! Jax rimane addosso a DeSade, l'arbitro conta!

ONE...

TWO...

THR... NO! DeSADE ALZA UNA SPALLA!

Jax si rialza e spinge anche DeSade a rimettersi sulle proprie gambe, POI LO LANCIA CONTRO UNO SPORTELLO DELL'AUTO!

SBAAAAAAAAM!

Dopo di che Jax APRE LO SPORTELLO, infine recupera DeSade E LO LANCIA ALL'INTERNO DELL'AUTO, SUI SEDILI POSTERIORI! Poi richiude lo sportello!

Jax apre lo sportello del lato guida, entrando in macchina. POI LA ACCENDE!

"EHI! EEEEHI!"

La voce è quella dell'arbitro! Il referee non sa quali siano le intenzioni di Garet, ma qualunque cosa abbia in mente l'arbitro deve continuare a seguirli, altrimenti non potrà supervisionare la loro sfida.

JAX FA CENNO AL REFEREE DI SALIRE IN MACCHINA! OH MY... Non è possibile, l'arbitro apre lo sportello sedendosi di fianco a Jax, ha ottenuto un passaggio dal Luckyman!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Jax parte direttamente in seconda, sgommando, poi...

Una dozzina di secondi più tardi vediamo la Ford fare il suo ingresso IN ARENA, da un largo varco adibito all'ingresso delle auto. Il Luckyman posteggia ad un paio di metri dalla rampa, poi scende dall'auto e apre lo sportello posteriore. Tira fuori DeSade, trascinandolo di forza, poi lo afferra per la testa e lo conduce sulla rampa. L'arbitro continua a seguirli, come fosse la loro ombra.

Jax fa per eseguire una frustata irlandese verso la rampa, ma DeSade INVERTE! Con un'Irish Whip che scaglia Jax dritto sulle barriere metalliche!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

DeSade rialza subito Garet, ed lo scaglia verso la transennata opposta con un'altra Irish Whip!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Paul riprende fiato per qualche istante, poi osserva il referee e indica il ring. Chiede all'arbitro di tornare sullo squared circle, perchè il match sta per concludersi... Proprio all'interno del quadrato! DeSade infatti rialza Jax e lo conduce fino all'apron ring, poi lo lancia dentro facendolo passare sotto la prima corda! DeSade filtra all'interno del ring con uno Slide-In, quindi si rialza e cammina lentamente verso un malridotto Garet Jax. Il Luckyman si mette in ginocchio, a breve proverà a rialzarsi.

Ma prima che possa farlo DeSade chiude una Front Cancery Hold ai suoi danni! Poi lo strattona verso l'alto, in modo da eseguire - una volta che Jax sarà tornato in piedi - la sua AFTER LIFE RESTRAINT!

Ma prima che ciò possa accadere... GARET JAX SMARONA L'AVVERSARIO CON UN CLAMOROSO LOWBLOW!

DeSade molla la presa e rimane piegato, con gli occhi che sembrano uscirgli fuori dalle orbite! JAX SI PIAZZA ALLE SUE SPALLE ED ESEGUE UN ROLL UP BEFFARDO!

L'arbitro conta, E JAX PER DI PIU' ALLUNGA I PIEDI SULLA SECOND ROPE PER ESERCITARE UNA PRESSIONE MAGGIORE!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN-DON-DANNAZIONE, DeSADE HA ESEGUITO UN KICK OUT ALL'ULTIMO ISTANTE! E' UN CONTO DI DUE!

Jax non ci crede, pensava di aver messo in cassaforte la vittoria di questo Main Event. Ma non demorde, sa che deve chiudere e che deve farlo ADESSO. Il Luckyman si rialza e costringe anche DeSade a rimettersi sulle proprie gambe.

POI LO PIAZZA IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

THE LAST LUUUUUUUUUUUUUCK!

NOOOOO! Mentre DeSade si ritrovava ormai piazzato a testa in giù... Ha piegato quasi istintivamente le gambe riuscendo a colpire Jax dritto in fronte con un tallone! Garet molla la presa e DeSade riesce a raddrizzarsi nella ricaduta, finendo a gattoni.

Garet stringe i denti e riparte all'attacco, con un braccio teso! Ma DeSade schiva lasciando sfilare il braccio di Jax sopra la propria testa, quindi chiude una Front Headlock e si lascia ricadere in ginocchio! Kneeling Facebreaker on the Shoulder!

Con il contraccolpo Jax finisce di nuovo in piedi, completamente stordito... E DeSADE LO PIAZZA FACILMENTE IN POSIZIONE DI SNAP BRAINBUSTEEEEEER!

AFTER
LIFE
RESTRAINT!

A SEGNO! A SEGNO! JAX GIACE A TERRA E PAUL LO COPRE! Il referee si prepara a contare!

ONE...

TWO...

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte la theme di DeSade, Paul si è aggiudicato questo Main Event! Jax non era al massimo della condizione fisica, ma ha saputo dargli parecchio filo da torcere. Tuttavia tutto questo non è bastato, alla fine è stato il face painted wrestler ad averla vinta. L'arbitro afferra Paul per un polso e gli alza il braccio al cielo, in segno di vittoria. Poi il figlio di Morgan DeSade abbandona il ring e fa per tornare in direzione del backstage.

DeWitt: "Uno Street Fight Match senza esclusione di colpi, ma..."
Silente: "Si, lo so a cosa stai pensando."
DeWitt: "Vai, spara."
Silente: "Avresti voluto vedere qualcuno piombare giù dalle scale usando il cassonetto dell'immondizia come vagone per l'inferno!"
DeWitt: "Stavolta ci hai azzeccato collega!"
Silente: "Extreme Hell finisce qui, l'appuntamento è rinnovato per la prossima settimana."
DeWitt: "Continuate a seguirci, presto conosceremo i nomi dei partecipanti alla Scent of Glory Elimination Chamber di Maniacs IX! Buona notte!"





Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, assemblaggio)
Greg Heavans (grafica)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 15/02/2017 20:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com