Nuova Discussione
Rispondi
 

Freezing Evolution 2017

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2017 22:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.843
Post: 23.597
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/02/2017 22:19
 
Quota

Freezing Evolution [Extreme Hell Monobrand]: 10/02/2017
@Madison Square Garden, New York (New York)
Event#639




Parcheggio dell’arena, mancano 5 minuti dall’inizio dello show.
Una Harley Davidson sfreccia a piena velocità nel parcheggio e si ferma nella zona dei dipendenti. Alla ricerca dello scoop, l’intervistatore e giornalista Marlon “Duneway” Dune si fionda verso la moto appena parcheggiata. Grossa cilindrata, e un gigante che indossa il casco scende da essa.
Appena si sfila il casco, ne riconosciamo il volto, un fisico possente e un paio di piccole cicatrici sul volto, più una indimenticabile testa pelata… si tratta del “Greek Warrior” John Kratos.

Duneway: “John f’n Kratos? Il vincitore della seconda edizione del Two Worlds One Cup? Il Signore di Castel Tristezza? Cosa ci fai qui a un evento di Extreme Hell?”
Kratos: “Sono qui per lasciare un messaggio.”
Duneway: “Raccontalo in esclusiva al mio microfono e sarà trasmesso in tutto il mondo!”
Kratos: “No, non è un messaggio a voce, è qualcosa che voglio lasciare. Però posso dire una cosa. Sono tornato in vista di WBFF Maniacs IX, perché intendo partecipare all’evento, e lo farò trovandomi da solo un avversario che ha attirato la mia attenzione.”
Duneway: “Di chi si tratta? David Wolff? James McFist? Alcide? No, fammi indovinare… Matt Leone?”
Kratos: “Non sono qui per discutere in anticipo su quale sia il mio bersaglio. Posso solo dire che quando lo raggiungerò, state certi che non passerò inosservato. Mi mancava la WBFF Wrestling, mi mancava l’imprevedibilità del caos di questa federazione. E sinceramente a me non importa della guerra fra i due roster, Bloody Desperation, Extreme Hell, ha scarso interesse questa rivalità, io penserò a me stesso e punterò a colpire dove fa più male.
Perciò… sto arrivando!”

Secco e veloce, il Bald Basterd non svela il suo obiettivo ma annuncia il suo ritorno in WBFF Wrestling, pare interessato a un lottatore del roster di Extreme Hell. Stasera sapremo di chi si tratta!



Un-Official Theme Song: “Hell Frozen Rain”




* Match 1: Heavans's Paradise Championship: Max Tartaglia (c) vs Gregory Heavans vs Kimberlee Jane [Three Way match]
* Match 2: Winner will be the first athlete to join the WBFF Maniacs Scent of Glory Elimination Chamber: Jumala vs David Wolff vs Matt Leone vs Prince Raoh vs Dion Luxer vs Beatrice [6-Way 1 Fall match]
* Match 3: King of Fight Championship: Lord Hades (c) (w/ Silen Rose) & Ava Misfit (w/ Cami Bucket) vs Soggetto 22 & Zed [Who gets the Pinfall gets the title or the title shot]
* Match 4: Daniel Stuart vs Paul DeSade [Special Referee: Bluebird]
* Match 5: "Alcide" Nathan Rhodes (w/ Paige) vs Garet Jax [Hell in a Cell match]
* Main Event: Deadly Shiver Championship: Jack Leone (c) vs James McFist [Title vs Career WBFF Rules match]


BOOOOOOOOOOOM!
I pyro aprono lo show in uno scenario gelido, ancora più di quello classico di Extreme Hell.

Chris DeWitt: Benvenuti a Freezing Evolution, stasera avremo sei match imperdibili per una serata rigorosamente invernale.
El Silente: Ho preparato il pullover e la sciarpa del Quarto Dottore… volete un po’ di gelatina?
Jimmy Lover: No, grazie, io sono algariano, mangio solo alghe.
Silente: È la prima volta che sento questo termine in vita mia.
DeWitt: Abbiamo già visto la line-up dell’evento, e potete stare certi che qui al Madison Square Garden avremo un pubblico esaltato per ogni singolo match!



7 febbraio 2017. Ore 17 circa. Il tramonto è vicino. Un uomo passeggia per le strade della città che venerdi ospiterà l’evento WBFF FREEZING EVOLUTION. È l’ex WBFF Tag Team e King Of Fight Champion, David Wolff. Avendolo riconosciuto, un reporter di un giornale locale evidentemente coraggioso gli corre incontro e attira la sua attenzione.

Giornalista: Mr Wolff, è lei?

Wolff è indeciso se appendere al muro più vicino il giovane reporter, o rispondere, sperando che si congedi in fretta. Sceglie l’opzione 2. Ma senza troppa voglia di vivere.

Wolff: A quanto pare….avanti, spara pure. Non letteralmente. Intendo, chiedimi quello che vuoi.

Il ragazzo si arma di un microfono e un registratore portatile. Porge la mano al wrestler tedesco per presentarsi. Wolff gliela stringe resistendo alla tentazione di stritolarla.

Giornalista: Dunque, tra 3 giorni lei sarà impegnato a WBFF Freezing Evolution, proprio qui a San Francisco. Ma questo già lo sa. Mi dica, cosa ne pensa del match e dei suoi avversari?

Wolff toglie gli occhiali da sole, ormai superflui vista l’ora e la non eccessiva illuminazione ambientale. E risponde.

Wolff: Cosa ne penso? Mettiamola cosi ragazzo. Il vincitore entra nella Glory Elimination Chamber di WBFF Maniacs. L’evento dove ho vinto il titolo KOF. Ma chi mi trovo contro? Analizziamo i miei avversari. Jumala, una delle mie nemesi. Ho distrutto quel finto cultore recentemente. Credevo che fosse abbastanza intelligente da togliersi dalla mia strada. Non gli è bastato avermi intorno nell’Awakening, non gli sono bastate le batoste recenti. Prince Raoh. Sul serio? Un altro che ha subito un pestaggio da me? Dion Luxer…scusa chi sarebbe? So che ha partecipato in altre promotion che conosco, ma per quanto mi riguarda è uno sconosciuto ai miei occhi. E poi c’è Matt Leone. Lui lo rispetto. E non solo perché è imparentato con il vecchio Jack.
Ah aspetta. Stavo dimenticando una persona. Una lei. Beatrice. Seriamente? Chi cazzo ha messo una donna in mezzo a un match del genere? Ammettiamo che per qualunque dannata e impensabile ragione gli altri si coalizzano per mettermi fuori gioco e la ragazzina ottiene la vittoria. Riesci a immaginare un insetto simile in una struttura come la chamber? Assolutamente impensabile. Chi le ha dato questa shot non le ha fatto un regalo. Le ha dato una possibile condanna…

Il giornalista riflette sulle parole appena dette dal German Wolf, e si prepara a concludere l’intervista, con somma gioia dell’Anti-Hero.

Giornalista: Quindi….quali sono le sue aspettative ora in WBFF? In poco tempo ha chiuso i capitoli con Jumala e Volkermord. Ma ora?

Wolff guarda verso il cielo, poi risponde.

Wolff: Potrei dirti il Deadly Shiver Championship? O addirittura il WBFF Undisputed Championship? Non lo so. Una cosa sola so. Ora che non ho più piantagrane tra i piedi, il lupo può tornare a cacciare. Ora se vuoi scusarmi….

[il collegamento stacca sulle immagini di Wolff che si allontana]



Gregor e Kimberlee sono nel backstage, con occhi intrisi di preoccupazioni ed ansie.
Seduti, guardano in avanti, con occhi che quasi si perdono a contemplare il vuoto.
In pochi attimi si manifesta la materia dei loro turbamenti in forma di 180 Kg in un vestito rosa gessato: Don Nicciola, sigaro stretto tra i denti, passeggia facendo di no col suo grosso capo, i cui rotoli di grasso si riversano sulle spalle celando il collo.

Don << Signori! Sono PROFONDAMENTE deluso. Avevo prestato la MIA cintura affinché ne faceste semplice bella mostra. Mi ero raccomandato di farmela restituire! Vi avevo MINACCIATO!
E se non bastano più neanche le minacce di morte, cosa stracazzo deve fare un Boss Criminale per ottenere quello che vuole?! EH?!>>

Gregor << …Ehmm… Impegnarsi di più?>>

Don << Era una domanda retorica, Heavans!!>>

Kim << Marion, sta tranquillo: è stato un incidente di percorso… un…>>

Don << NO, Signorina Jane! AVERE A CHE FARE CON VOI è stato il mio incidente di percorso, e se non vi ho ancora fatto gambizzare a entrambi è solo perché se andassimo per conto nostro da Tartaglia a riprenderci quella cintura scateneremmo una maledetta guerra tra Clan!...
…e non serve che vi ricordi chi ho nelle mia Banda…>>

Jack << Il Grande Jack Sparrow!!>>

Don << Ecco….>>

Kim << Ti chiami Jack Sparrow?>>

Jack << No… mi chiamo Jack. Il cognome lo cambio di continuo. E’ un segreto. Lo conosce solo mia madre…
…e mio padre…
…. E ovviamente mio fratello. …E vabbé, giusto, Don Nicciola.
E quel ragazzino al parco giochi…
….
…ora che ci penso i ragazzini sono degli spioni: forse lo sanno anche i suoi amici adesso, ma non ne sono convinto e…>>

Don << JAAAAAACK!! CHIUDI IL BECCO!!
Heavans!! Jane!! Sturatevi le orecchie! O voi vincete quel titolo oggi… O voi vincete quel titolo oggi!>>

Jack << Capo ahaha… hai ripetuto due volte la stessa cosa, ti sei confuso Ahahah>>

Don << SE NON VINCETE VI CHIUDO IN UNA STANZA CON JACK TUTTO IL GIORNO!!>>

.... Gregor e Kim capiscono di doversi impegnare, e si alzano, pronti ad avviarsi per il loro match

Don << ...un'ultima cosa...>>

Il Boss passa qualcosa di nascosto alla Jane stringendole la mano e quella sorride.

Don << ...tanto per star sicuri, signora Jane...>>

Gregor << E a me niente?>>

Don << FILA DRITTO!!>>



Le telecamere ci riportano in una stanza, una camera dalle dimensioni ristrette ed illuminata da una fioca luce; la mobilia è uno stile altisonante e la presenza della scrivania ci fa intuire che siamo presenti in un ufficio. La sala è deserta, priva di persone, ma dalle prossimità udiamo dei passi e delle risate degli schiamazzi, tutto ad un tratto la porta si apre e sull’ uscio vediamo presentarsi tre persone, di cui, due sono vestiti con felpa, pantaloni di tuta e cappello siciliano, l’altro indossa un completo di giacca e cravatta raffinato, l’unica cosa che accomuna i tre è una catena d’oro. I tre prendono posto e poco dopo uno di loro comincia a ciarlare.

Sal: “Abbiamo avuto momenti in carriera: momenti brutti, momenti belli e momenti di sberle da parte del boss. Abbiamo vissuto tra alti e bassi e siamo usciti da un lungo tunnel che non ci vedeva degni ad esaudire la carriera da wrestler. Lasciali stare ci dicevano, sono attori, si immedesimano in una parte e seppure sarebbero ciò che dicono di essere, non vuol dire che sono bravi anche nel ring. Tutti hanno ricevuto uno schiaffo morale sin da subito a quanto quel nipponico di Zed ha subito il bacio della morte.”

È chiaro come la luna che i tre sono quei mattacchioni di La Mafia, il primo a rompere il ghiaccio è il possessore di appalti: Sal La Ruspa. L’italo- americano è persuasivo ed ha un’intonazione marcata e decisiva.

Sal: “Tutto ciò che e avvenuto dopo e storia, dal momento che abbiamo battuto Lamda a quanto abbiamo vinto il titolo JLW Custom, eravamo sul tetto del mondo e ci sentivamo imbattibili.”

Cipriani batte il pugno sul tavolo e con irruenza risponde.

Tony: “Dannazione! Noi eravamo imbattibili, non ci sentivamo, il boss aveva due corone intorno la proprio vita e non era un caso che ci andò di culo, avevamo stesso sia Ethan, sia Eagle.”

The Godfather sorride e aprendo l’orologio a pendolo controlla l’ora. Max è meravigliato e con una maschera di stupore riprende a cicalare.

Max: “Picciotti si e fatto tardi, il prossimo volo per Chicago sarà a breve e conviene sbrigarci se vogliamo entrare in tempo. Non abbiamo tempo per fermarci, le Wars sono alle porte e Freezing aspetta nostra riconferma come campione di una cintura di Heavans contro Heavans e la sua puttanella.”

Max chiude l’orologio e lo ripone in tasca, leva il suo cappello e i suoi occhiali scuri e guarda i suoi sgherri in maniera incombente, dopodiché riprende a cicalare.

Max: “La sua femmena l’abbiamo già sminchiata nello scorso show ed Heavans non ci darà particolari problemi per quanto ne sappia. Lui e un figlio di puttana felice e può contare sul suo fattore dell’intelligenza. Al ppv lui avrà pane per i suoi denti e prima di agire d’astuzia deve ricordarsi che nel ring c’è un fottuto mafioso più figlio di buona donna di lui, sono pronto a chiuderlo all’ angolo e a fargli inghiottire la lingua a suon di cazzotti sul muso. Freezing Evolution è imminente e tu Heavans, fottuto donnaiolo prepararti a subire una lezione che non dimenticherai mai e poi dopo aver stampato la suola delle mie scarpe sulla tua faccia affermerai che il padrino è più forte di te. Baciammo le mani picciotti”

Camera Fades.



Silente: E arriviamo al match PIU’ ATTESO!
DeWitt: Più atteso DOVE? E “arriviamo” ?!?! E’ il primo match della serata! A nessuno interessa questo scempio per un titolo neanche ufficialmente riconosciuto dalla WBFF probabilmente
Silente: Il tempo mi darà ragione…. Il tempo mi darà ragione…

“Something in your mouth”, la nuova theme, del nuovo Gregor Heavans riveduto e corretto che ha perso alla prima occasione con la sua assistita è la prima musica che suona nell’area. Gregorian saltella lungo la rampa con fare spaccone e si sfila gli occhiali da sole sorridendo a una donna in prima fila. Raggiunge il quadrato, le manda un occhiata complice, e si libera della giacca scura e del resto del completo con lo strappo dietro. Sembra sicuro di poter vincere oggi.

Le luci divengono soffuse. Simply Irresistible di Robert Palmer ci restituisce un che di anni 70, ma la ragazza che varca la soglia sarà di certo più giovane. La castana Kimberlee Jane, giunge sullo stage con un microfono alla mano e un occhio di bue che la punta, mentre la musica sfuma subito.

KJ << Ladies and Gentleman, direttamente dalla città che ha dato i Natali a persone del calibro di…. ME, con un’altezza degna di giungere nell’alto dei Cieli per stringere le mani a Dio e dire “Salve collega”, e con una potenza fisica che ha annichilito l’Europa di Otto Von Bismark… vi prego di riservare un caloroso applauso aaaaaaaaaaaaa LA SOTTOSCRITTA!! KIMBERLEEE JAAAANE!!>>

La ragazza abbandona il microfono e con la sua mise attillata bianco e nera che sa più di porno strano che di attire di wrestling.

“La Mafia Soundtrack” accoglie invece Max Tartaglia. L’ItaloAmericano si fa avanti col mento in su, spacconeria negli occhi, e cincischiando poco. Ha la sua bella cintura in spalla e, una volta sul ring, la sbandiera in faccia ai presenti sollevandola bene in alto.
Il direttore di gara la mostra ai tifosi la corona: sarà messa in palio!!





Match 1: Max Tartaglia © vs Gregor Heavans vs Kimberlee Jane – Heavans’s Paradise Championship


DeWitt: Ma non era Heavans’s Heaven Championship?
Silente: L’avranno obbligato a modificarlo… nessuno sapeva pronunciarlo bene. Nemmeno Gregor.

Suona il gong!

I tre contendenti saltellano sul posto, e non c’è neanche bisogno di un cenno di intesa: com’era inevitabile i due compari si scagliano all’unisono contro Tartaglia isolandolo ad un angolo per tempestarlo di cazzotti, ma l’ItaloAmericano reagisce con una gomitata al volto della Jane, costretta ad indietreggiare; Gregor prova a rincarare la dose, ma il Mafioso blocca un pugno afferrandogli un polso con fermezza e gli rifila un Gut Kick nella zona addominale.
Kim tenta il ritorno, ma trova di nuovo una spallata di Tartaglia, e questi va a scagliarle addosso Gregor con un Irish Whip… i due però si coordinano: Kimberlee si abbassa, pancia a terra, Heavans la scavalca e si fa scivolare sotto la corda più bassa.

La Jane torna su di scatto, Max prova ad agguantarla, ma questa rompe il lucchetto con veemenza agitando le braccia e rifila una ginocchiata allo stomaco di Tartaglia… e quindi assesta una potente Chop che fa eco!
..fa eco, sì… ma poco effetto. Max quasi sghignazza.
Kim gliene somministra una seconda: ma i suoi “Hits of the Whip” fanno il solletico a Tartaglia.
La Jane scuote il capo, e non si lascia scoraggiare, ma anzi con spavalderia invita Max a farsi sotto e fare di meglio. Il Mafioso non crede ai propri occhi e pare non se lo voglia far dire due volte…

…ma era una imboscata!! Gregor si era preparato dal paletto retrostante e si è tuffato in Diving Bulldog!! Qui il criminale è vittima di due che sono forse peggio di lui. Heavans e… “moglie”, legalmente pare la situazione sia questa dal post-sbornia di Capodanno… riempiono di stomp il Campione impedendogli di rimettersi su. Il Big Bad Madafakka tenta anche una HeadLock per piantarlo al tappeto e Mrs Jane ne approfitta per calcolare la distanza eeeee…. calcio piazzato! Dritto al volto di Tartaglia. Si può tentare il pin: Gregor si abbassa…
…ma Kim con un gesto della mano gli fa segno di farsi da parte: il Pin se lo prende lei.

Uno… due…. no!

Max cerca le corde, ma la Bestower of Happiness gli è subito alle spalle con un pazzo tentativo di Back Drop: non è nelle sue corde una simile potenza!! Infatti non lo alza più di un centimetro…
…Gregor “ci pensa lui!” dice: BACK DROP! Ma Tartaglia atterra in piedi, alle spalle!
CLOTHESLINE SU HEAVANS CHE CADE GIU’ OLTRE LE CORDE!
Kim resta in agguato: MRS.UNDERSTANDING (Jumping Jawbreaker)… NO!

Silente: ahahaha! E’ rimasta appesa al collo penzoloni. Max la guarda dall’alto in basso, immobile… e la acciuffa per la gola. SAMOAN SPIKE! Dritta al collo! Finisce KO e il Campione schiena!!

Uno!! Due!!

No! La Jane reagisce. Tartaglia è piacevolmente sorpreso e si affretta a raggiungere subitamente il paletto per farla finita: vuole mettere i puntini sulle i col suo Diving Elbow Drop: la “Buonasera”!
Ma Greg! Greg! Greg dall’esterno gli acciuffa lo stivale mentre è intento a scalare il paletto. Max perde tempo a scacciare Heavans… E 50FT PUNCH IN RINCORSA DI KIMBERLEE!!
Il cazzotto della Fucking Classy Lady mette a mal partito Tartaglia. Heavans scala dall’esterno, e sia lui che la Jane raggiungono la cima del corner: e a furia di cazzotti ravvicinati stendono Tartaglia… il quale però cade fuori dal ring.

I due masnadieri scendono sul tappeto di gara valutando il da farsi…. Gregor ha un’illuminazione!
Dice qualcosa alla Jane: sta indicando sé e Kim! La ragazza ribatte con un pizzico di fastidio, ripetendo il gesto al contrario. Gregor propone una Morra Cinese. Il pubblico è confuso. Noi di più. Sasso batte Carta. Vince Kim.

…e Gregor si stende al tappeto da solo. E LA JANE LO COPRE! Questi due superano il concetto di BARARE! L’arbitro scuote il capo infastidito, ma deve andare al conteggio.

UNO!.... DUE….

MAX BLOCCA IL PIN!! Double Axe Handle sulla Jane: e la fa volare fuori con cattiveria!

Ma attenzione alle spalle: LOW BLOW DI GREGOR!
…..Tartaglia non batte ciglio e Gregor resta ammutolito, immobile, con ancora il braccio a un palmo dalla zona lombare del rivale. Max se la ride e toc-tocca il costume in prossimità dell’inguine: odiamo un rumore sordo. Il Mafioso si era attrezzato: si sarà messo una protezione in plastica per evitare simili sorprese: ci ha visto lungo!

E ora afferra la testa di Greg e gli somministra non una, non due, non tre, ma sette ginocchiate al naso! LO SOLLEVA: FIREMAN CARRY!! MAFIA DRIVER IN ARRIVO! E’ANDATA!
Ma Kim, strenuamente, torna dentro, e colpisce con un big boot all’addome il Mafioso che molla Heavans, il quale va di KISS OF THE WHORE (Reverse DDT)!!

Ma anche stavolta è due!

I ragazzi di Nicciola non si scoraggiano però… anche se hanno la morte nel cuore. La Jane cerca qualcosa nel proprio stivale… E’ UNA TIRAPUGNI!
Don Nicciola deve averle dato questo poco fa! Calza il tirapugni, pronta al colpo del KO.
I due hanno circondato Tartaglia in attesa che si rialzi…

DeWitt: WHAT THE FUCK!?!? JOHN KRATOS ATTACCA ALLE SPALLE HEAVANS!
Silente: E’ passato dalle balaustre!! Cosa vuole quest’uomo!?! Perché ce l’ha con Heavans!?
DeWitt: TUTTI CE L’HANNO CON HEAVANS, EL!

FEEL THE PAIN (F5) SUL BAD MADAFAKKA! Greg rotola giù.
Kimberlee è incredula e pare pronta a farsi giustizia da sola armata di tirapugni, ma Kratos fa di “no” col capo, come a rifiutare lo scontro, e scende dal quadrato fissando Gregor KO sul concrete.
La Jane si è inevitabilmente deconcentrata… Tartaglia si sta rialzando… Kim cerca di tornare sul pezzo e va a tutto gas: RUNNING 50FT PUNCH: IL CAMPIONE SI SCANSA!!
VA TROPPO LUNGO! Manca il bersaglio e nemmeno il tempo di starci a pensare che si trova sospesa in aria: FIREMAN CARRY!! MAX L’HA PRESA IN CONSEGNA!
MAFIA DRIVER A SEGNO!

UNO! DUE!! TREE!!


Silente: Ohhhhh no!!! E ora come farà il Piccolo Montezuma? Come guarderà con rispetto ambo i genitori?
DeWitt: Ma perché sei fan di Gregor? Cosa ha fatto per entrare nelle tue grazie?
Silente: Mi ha offerto una birra qualche mese fa…
DeWitt: Tutto qui?
Silente: Mi accontento di poco… però la cosa più importante è capire cosa è saltata in testa a Kratos nel mettersi in mezzo. PROTAGONISMO? Voleva mettersi in luce con L’INNOVATORE del Wrestling?
DeWitt: Ma innovatore COSA? Basta, Maria, io esco! Piuttosto un PLAUSO a Tartaglia che ha praticamente vinto un Handicap match. Peccato per Kratos, perché avrebbe potuto dimostrare di vincerlo da solo questo incontro… ma dopotutto ha ancora la cintura e questo conta davvero!



Siamo nella sala da tè della "Golden Witch" Beatrice e la Strega in questione è seduta su una soffice sedia rassomigliante a un trono dorato mentre sta fumando la sua inseparabile pipa; sul suo volto non c'è il minimo segno di tensione, nervosismo o paura ... solo il piacere del combattimento e la curiosità di sapere chi sono i suoi avversari. Tutto ad un tratto la porta della sale si apre e fa il suo ingresso un uomo. Costui è molto diverso dai maggiordomi capra al suo servizio: ha i capelli lunghi a mezza spalla curati in modo molto elegante e raffinato, i baffi sono stati lisciati con l'accuratezza di un barbiere e all'occhio sinistro porta un monocolo cerchiato d'oro e, sulla manica della sua giacca, porta lo stemma di Beatrice ossia l'uccello mono-alato ... il tutto da l'aria di una persona di estrema importanza.

???: Signorina Beatrice eccomi di ritorno.

La strega si alza dalla sedia e annuisce in segno di saluto.

Beatrice: Ronove! Allora hai fatto ciò che ti ho detto?

Ronove, ecco il nome della seconda persona, prende dei fogli di pergamena richiusi.

Ronove: Ho acquisito le informazioni che volevate padrona. So chi sono i vostri avversari.

Beatrice: Ottimo. Ho bisogno di sapere chi sono in realtà questi ... omuncoli. Chi sono per l'esattezza Dion Luxer, Matt Leone, Prince Raoh, David Wolff e Jumala? Con chi avrò a che fare?

Ronove apre i fogli rivelando il contenuto.

Ronove: Allora sono tutte persone insolite nel panorama dell'umanità ma non sembrano essere della stessa razza dell'infido Misfit.

Beatrice lascia sfuggire un segno di disgusto al sentire il nome del suo primo avversario.

Beatrice: V ... Vai avanti!

Ronove: Dion Luxer è semplicemente un uomo spaventato dagli orrori del mondo dopo aver fatto parte a un esperimento, Matt Leone è parente di Jack Leone ...

Beatrice si avvicina.

Beatrice: Il famoso Jack Leone? Proprietario della JLW?

Ronove: Esattamente signorina.

Beatrice: AH! Un raccomandato fannullone.

Ronove: David Wolff è un tedesco-americano esperto in ogni stile di lotta, Prince Raoh è un nobile stufo della vita mondana e Jumala sembra il leader di una setta.

Un ampio sorriso compare sul volto della Strega.

Beatrice: Bene bene. Sembra che questa volta avrò un match ben più avvincente di sconfiggere un porco tossicodipendente o di atterrare un gigante ritardato, ma l'esito di codesta battaglia sarà sempre scontato: io trionferò e avrò accesso all'Elimination Chamber di Scent of Glory così potrò assaporare veramente il TRIONFO! RONOVE!

Il maggiordomo si mette sull'attenti.

Beatrice: Prepara i ragazzi, non voglio che qualche scellerato disturbi il mio match d'accordo? Sarà veramente uno spasso ahahahahaahahah!!

Ronove si inchina in modo galante.

Ronove: Come desidera divina Beatrice, ogni sua richiesta è un ordine. Devo essere disposto in prima linea anche io?

Beatrice annuisce.

Beatrice: Sì ... e fai convocare ... "Lei".

Ronove rimane stupito dalla richiesta.

Ronove: "Lei"? Vuole fare sul serio padrona?

Beatrice rimane zitta, atteggiamento che per Ronove implica una conferma.

Ronove: D'accordo padrona ... "la" chiamerò!

Ronove chiude la porta dietro di sè.

Beatrice: Un nobile, un solitario, un settario, un raccomandato e un mentecatto ... è una strana battaglia quella che combatterò ma ho tutti i mezzi necessari per vincerla. Se solo qualcuno si azzardasse a rubarmi il momento, la mia ira non avrà limiti e conoscerà le peggiori torture mai sperimentate dall'umana conoscenza per mia mano! IO VINCERÒ!!

Su queste ultime parole le immagini si interrompono improvvisamente.



Jumala irrompe via titantron dopo qualche settimana di assenza, quantomeno a livello di promo.

Jumala: "Vi sono mancato? Rispondo da solo...no, perchè come può mancarvi un personaggio del genere? Un uomo che ha ripromesso a se stesso una rinascita repentina più e più volte, che si è prodigato affinchè altre persone potessero pendere dalle sue labbra, vedere in lui un salvatore di anime, colui che avrebbe condotto alla felicità, al benessere eterno. Il Jumala di adesso non è neanche l'ombra di colui che era un tempo. Le vittorie sul ring sono tutto quello che rimane di colui che, mesi addietro, era considerato a sproposito quale Self-Proclamed God. E colui che sbagliava, prima di chiunque altro, a definirsi così, altri non era che Jumala stesso."

Scuote la testa l'ormai Ex divino.

Jumala: "Ho tentato di convincere me stesso che le soddisfazioni che avrei provato con il nuovo anno sarebbero state maggiori, che l'aver dismesso i panni del predicatore avrebbe giovato al mio futuro, non solo in termini di prestazioni, ma anche a livello di soddisfazioni personali. Intime. Interiori."

Jumala dà le spalle alla telecamera.

Jumala: "Pensiamo allo Scent of Glory. Pensiamo al match in programma quest'oggi. Pensiamo al presente ed al futuro, senza riflettere su quello che sono diventato. Perchè se mi fermassi a pensare......."

Il finlandese non conclude neanche la frase, mostrando la fragilità del suo animo e la totale insoddisfazione di ciò che è diventato. Le immagini sfumano.


[Modificato da cell in the hell 11/02/2017 11:02]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.843
Post: 23.597
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/02/2017 22:21
 
Quota

Ci troviamo nel backstage dove ci sta Matt Leone, il wrestler che viene da una sconfitte ma le vittorie non le mancano, si avvicina alla telecamera dove è munito di microfono ed pronto a parlare.

ML: Buonasera a tutti, sono qui per parlare di stasera.
Un altro match, un altro PPV, un'altra occasione che non lascerò scappare, in questo elimination Chambers darò il tutto, cercherò di portare a casa la vittoria è l'occasione titolata.
So che sarà difficile, ma non importa niente è impossibile, nessuno è imbattibile, con la voglia tutto ai PUÒ FARE!!!
In questo match dovrò affrontare:
• Jumala, wrestler per me sconosciuto so solo che sarà il mio ultimo problema.
• Prince Raoh, lui si che sarà un problema, wrestler con ottime qualità, già abbiamo combattuto contro e so di che pasta sei fatta, mi hai battuto 1 volta, ma non avrai di nuovo la meglio.
• David Wolff, che per me è solo un pallone gonfiato è il più quotato per la vittoria ma è solo un sopravvaluta! Dal GM ma anche è soprattutto dal pubblico, puoi aver vinto una marea di cose, sulla carta puoi anche valere un botto ma sul ring faccia a faccia con me ti farò soffrire, ti farò imparare il significato di questa parola e se nessuno mai te l'ha fatto te la farò memorizzare nella tua testa sempre se un essere come te c'è la.
• poi ci sono Dion luxer e Beatrice, wrestler che non devo sottovalutare con Dion luxer ho avuto già a che fare non mi sembra un granché ma dal suo, è uno dei pochi che se la sa cavare sul ring.

Ma per me non sono solo questi i miei avversari "in questo match" ma ne sono tanti!
Ovvero il popolo, il pubblico, I LECCHINI!
VOI PERSONE IGNORANTI AL 100% DEL WRESTLING CHE SANNO SOLO INSULTARE, vi farò vedere se sono bravo solo grazia all'aiuto di mio zio Leone che fin ora non vedo dov'è sta questo aiuto, se poi per aiuto intendete che mi ha messo in card per match importanti non mi ha aiutato ma ME LO SONO MERITATO IO LE COSE NON LE HO MAI ACCETTATE IN REGALO ANCHE SE AVEVO LA POSSIBILITÀ PERCHÉ ME LE VOLEVO MERITARE.
UN VERO LEONE HA CORAGGIO DA VENDERE, PRONTO A LOTTARE PER SE STESSO E PER LA SUA STIMA!

Matt se ne va lasciandoci con queste parole.





Match 2: Winner will be the first athlete to join the WBFF Maniacs Scent of Glory Elimination Chamber: Jumala vs David Wolff vs Matt Leone vs Prince Raoh vs Dion Luxer vs Beatrice [6-Way 1 Fall match]

De Witt: “Il match a 6 comincia sotto ordine dell’ arbitro. Le prima fasi vedono come al solito una fase di studio, dove ognuno scruta il proprio rivale. I sei contendenti si fissano ancora per molto, si avvicinano di qualche passo e continuano a squadrarsi. Raoh e Luxer si chiudono in un Lock Up e a ruota proseguono anche David Wolff con Matt Leone e Beatrice con Jumala. La prima crepa la si nota tra Wolff e il diamante della famiglia Leone, David mette in pratica il suo bagaglio tecnico e subito rivolta la fase di studio in un Headlock laterale. Matt cerca subito una contromossa e prova subito dei pugni al costato del maschio alfa; i colpi del nativo di Philadelphia sono mal connessi e a malapena possono solleticare la bestia che esegue un Headlock Takedown.”



Silente: “Matt per quanto possa solo incassare sembra non arrendersi e subito cerca di intrappolare il lupo in un Bodyscissors con un gioco di gambe. Il capobranco spinge Matt e si rimette in piedi. Matt è anche lui in piedi, sembra freddo e non intenzionato a non concedere spazi al nemico, tenta di scagliarsi contro il tedesco rimediando con un Arm Drag. Matt è nuovamente in piedi, cerca di scagliarsi contro David ed il minimo che riceve è ancora un Arm Drag. Leone è ancora in piedi, stavolta è Wolff a sferrare l’ attacco e dopo aver eseguito un Toe Kick mette a segno un Single Arm DDT. The Anti- Hero tiene a bada l’uuunicooo con un Armbar, gira il braccio del nemico e poi rivolta tutto con un Octopus Hold. Matt sembra non poterne sferra una gomitata all’ addome del tedesco, che lancia Leone alle corde con un Irish Whip e nemmeno al ritorno connette con un Lariat.”



Lover: “Leone cade all’esterno del quadrato, ma perché tutto questo astio? Abbracciamoci forte e formiamo un uuuniiicaaa catena contro la guerra.”



De Witt: “Le immagini scorgono sempre nel ring e immortalano Jumala che chiude al corner Beatrice e la colpisce con una Chop; la nobildonna cerca di uscire dallo spigolo del ring, subisce uno spintone dal divino e poi si becca ancora una Chop. La signora seppure del sesso opposto non subisce sconti, anzi quando Jumala gli concede spazio, ella esce dall’ angolo ammaccata, il finlandese afferra in spalle la rivale e tenta un Electric Chair Driver, ma il vestito di Beatrice le copre gli occhi tenendogli coperta la visibilità, The Ancient World Wolf ne approfitta per connette con un Big Boot e prende due piccioni con una fava. La bestia solitaria afferra l’ italo- giapponese con i capelli e la schianta all’ angolo di potenza. La donna si becca un Toe Kick e subisce la stessa sorte del Leone, venendo lanciata fuori ring con un Irish Whip. Il predatore è in forma.”



Silente: “La telecamera scorge su Raoh e Luxer ormai sfiniti che si scambiano una serie di reciproci pugni. Il new yorker e l’inglese stanno dando vita ad una gara di pugni, una sfida che non sta avendo ne vincente ne perdenti. Si va pesante ancora per istanti con un pugno per Raoh ed uno per Luxer, uno per Raoh ed uno per Luxer e continuando così. La forza della natura insieme a Jumala connettono con un Big Boot stendono i due. Luxer cade anche oltre la terza corda dopo il calcio della divinità che aveva in corso una pratica ancora aperta. The Prince rotola fuori ring e raggiunge i suoi colleghi. Oh mio Dio, volendo anche oh mio Jumala. I due pezzi grossi sono face ro face, si girano ancora intorno, si avvicinano e poi avanzando di qualche passo si stringono in un Lock Up.”



Lover: “La fase vede un certo equilibrio tra i due che cercano di spingere i due, The Self Proclamed God si gira subito e afferra il maschio alfa da dietro tentando un German Suplex; il lupo sferra un Back Elbow ai danni del finlandese, poi uno Snapmare Driver più Shoot Kick. David Wolff sale sul paletto, squadra il nemico, tenta l’ atterraggio su di lui, ma la divinità alza le gambe facendo impattare il nemico sulle proprie ginocchia. Il fighter europeo è per la prima volta al suolo, Jumala lo solleva, sferra un European Uppercut e poi un Belly to Belly Suplex, pin:

1

.

.

Kick-Out!!

Wolff alza la spalla a tempo.”



De Witt: “Il tedesco si prende un break fuori ring, ma attenzione, il lupo vien accerchiato dai nemici: Raoh, Luxer, Leone, Beatrice, le cose si mettono male per David. The Anti- Hero prova di aprire un varco spingendo Beatrice, ma non fa in tempo che vien assalito da tutti i partecipanti che mettono a segno calci e pugni di vario genere. Leone e Luxer provano a coalizzare e spingono Wolff contro il palo di sostegno ring con un Irish Whip. David è stordito e i quattro continuano con l’ offensiva proseguendo con Stomp e Knee Drop. The God Jumala è sul paletto, avvede la marmaglia di lottatori che è accanita sul predatore e si lancia con un Diving Elbow Drop. La situazione degenera, tutti sono nuovamente al suolo, l’ ira di Dio non ha riservato sopravvissuti.”



Lover: “È la fine lo sapevo, presto le cavallette ci assaliranno.”



Silente: “Porgi l’ altra guancia si dice. Jumala afferra Raoh e lo porta nel ring, The Golden Boy vien afferrato in posizione di Suplex, Jumala lo solleva ma nulla. Raoh si mantiene ai pantaloncini del nemico e sferra un European Uppercut. Jumala indietreggia, intanto si becca un’ altro Uppercut e poi vien spedito alle corde con un Irish Whip, al ritorno Jumala chiama in causa un Enzuigiri Kick. La Divinità stavolta con un balzo atterra sull’ aristocratico con uno spettacolare From Heavan To Hell, pin:

1

.

.

2

.

.

NO!

Beatrice trascina Jumala all’ esterno ring, The Golden Witch afferra il dio e lo schianta contro le barricate con un Irish Whip. Beatrice è lei a schienare Raoh, pin:

1

.

.

2

.

.

3!

Beatrice vince.”

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un risultato, pensavo che non sarebbe mai giunta la conclusione di questa sfida a sei lottatori.
Silente: E invece ce l'abbiamo fatta.
Lover: Wolff protagonista ma non è stato lui a vincere.



“Siamo tutte stelle nello spettacolo dei Re.”

Con una frase inusuale, Ava Misfit apre il discorso. Indossa una t-shirt orrenda con il numero 777 e le iniziali DPG, probabilmente ha dormito ancora una volta insieme ai barboni per strada. Il Narcisistic Hollow è in compagna del King of Fight Champion Lord Hades, della manager e compagna Cami Bucket, del capo dei Dark Warriors Silen Rose, e ovviamente una buona scorta di guerrieri oscuri al servizio del Demons’ Prince.

Ava: Se fossi uno che crede alle teorie del complotto, penserei che la dirigenza continua a mandare Soggetto 22 e Zed in lotta per il King of Fight sperando che prima o poi uno di loro riesca a conquistarlo, voglio dire… non hanno fatto nulla per rendersi credibili. Zed si è trovato un Mangina (Man + Vagina), e come diceva il leggendario Rikidozan, portatore del Puroresu moderno in Giappone, ‘figa bagnata, figa fortunata’.

Cami scuote la testa, è chiaro a tutti che Rikidozan non avesse mai detto nulla del genere.

Ava: Zed è un po’ la sintesi perfetta dell’americano che crede di poter fare tutto quello che fanno gli altri. Ha imparato ad apprezzare il caffè, ma ci inzuppa dentro il biscotto. E potreste pensare a implicazioni razziali nella mia frase… ma sto solo citando lo stereotipo dell’italiano visto che il suo manager si chiama D’Annunzio.

Il Dope Show si sfila via la sua t-shirt e rimane a petto nudo, non mostrando particolare sofferenza per il freddo invernale all’interno dello spogliatoio probabilmente non riscaldato del gruppo.

Ava: Mentre Soggetto 22 continua a ricordarmi Il Prigioniero. ‘Non sono un numero, sono un uomo libero!’ Ma lui invece ha scelto di schiavizzarsi, di perdere ogni sorta di libertà per diventare lo strumento di controllo delle masse. Lui è il primo uomo trasformato in un bestiame, che riconosce di non aver nemmeno diritto a un nome, segue le istruzioni di individui ancora più misteriosi di lui. Soggetto 22 è un trip mentale, roba che farebbe arrapare ogni appassionato di antropologia, ma sinceramente sono più incline ad interessarmi a Soggetto 69, o a Cami, che a volte chiamo Soggetto 90.

La manager sorride nonostante la squallida allusione sessuale nei suoi confronti.

Ava: Siccome sono il Re dei disadattati, penso che essere ‘Re’ non sia qualcosa che viene regalato al mercato delle pulci, e sia Soggetto 22 che Zed non si sono dimostrati degni di competere per la cintura che porti tu, ‘Lord’ Hades, sono tristi mediocrità all’interno di uno show dove chi si proclama l’Uuunico è proprio l’uultimo del roster. E che io sia dannato se non è vero che Dion Luxer e Prince Raoh sono carne da macello, mentre almeno Jumala è un former King of Fight Champion e ha svolto il suo dovere.
Ma il presente di questa cintura è con te, Hades, e io mi auspico che il futuro sia con me. Però è inutile pisciare al buio e aspettarmi di aver composto la Gioconda in versione Golden Shower, una cosa alla volta, stasera sarò al tuo servizio. Non con le mani o con la bocca come farebbe volentieri Cami, ma con la mia lealtà sul ring, per impedire a Dolce e Gabbana di umiliare il valore della cintura con i loro ritardi mentali. Perché c’è gente che le cinture nemmeno le rispetta e se appenderebbe al cazzo per fare l’aeroplanino per tutta l’arena.

Ah, no, quello sono io!

Con una risata sgradevole e con tono acuto Mr. Wrong Soul sospende il discorso, divertito dalle sue stesse parole.

Hades: “Sarò al tuo servizio”… è strano quando detto da un Re…

Il Dark Lord, come sempre, sembra trovarsi a proprio agio con i discorsi di Ava, mentre Silen Rose, si limita a guardar male il Dope Show.

Hades: Saremo io e te contro coloro che continuano a tentare, non sarai al mio servizio, sarai al mio fianco. E se c’è qualcosa che mi garantisce la tua lealtà ancora una volta, è il premio.
Come ben sai, io non mi interesso a titoli e oggetti simili, la mia intenzione è quella di scrivere una storia basata su di me, non sul palmarès, come in questo sport, fanno tutti, ma a te invece non dispiace vincere una cintura, per questo dobbiamo vincere, non per me, ma per te.
Perché se dovessi sconfiggere Soggetto 22 o Zed, allora saresti tu ad affrontarmi successivamente.

Una possibile sfida con un apparente alleato, non sembra disturbare l’Obscure Savior.

Hades: A dire la verità, l’idea mi stuzzica.
Ho incontrato più volte sia Zed che il Soggetto e francamente, comincio ad annoiarmi, dunque, il mio desiderio odierno è di vederti come first contender, sono convinto che una sfida contro di te saprà portare interesse e divertimento al mio cospetto.

Breve pausa per il Dark Lord, che sembra riflettere su quando detto prima da Misfit.

Hades: Comunque sia, il tuo discorso risulta interessante.
Zed e Soggetto, cos’hanno fatto per ottenere un altro match?
Davvero non meritano l’ennesima occasione? Oppure è il resto del roster a non meritarla e loro, continuano ad affrontarmi perché sono gli unici a meritarlo?
Quesiti interessanti… non trovi anche tu?

Il Narcisistic Hollow osserva il King of Fight Champion dalla distanza, appare rilassato, non percepisce tensione in vista della sfida che lo attende.

Ava: Ma sì, dai, dopo questa sera Zed e Soggetto saranno ricordi del passato, li ridurremo in miniatura, confezionandoli in un pacco regalo per regalarli come action figure a qualche bimbo fortunato. Perché veramente, la situazione è preoccupante, nessuno si è dimostrato degno di salire sul ring contro di te e batterti, mentre io pensavo che combattere insieme a una donna contro Zed e Spike Filth mi avrebbe sfavorito, invece abbiamo vinto noi.
Perciò stasera potremo divertirci e porre rimedio a questa malattia dell’affrontare le stesse persone per tre mesi di fila. Ci penso io a recuperare Matt Leone dalla culla e trascinarlo sul ring contro di te se necessario per farti affrontare qualcuno di nuovo. Ma anche tu non hai tempo da perdere a fare il babysitter, perciò mi sa che sarà meglio vincere questo match ed occuparmi io in prima persona di affrontarti a WBFF Maniacs IX in qualche stipulazione malata e disturbante.

Misfit pare ormai convinto che la vittoria sia alla portata del team, abbattere Zed e il suo nuovo manager gli ha donato il buonumore, che non è una costante nella sua psiche che passa dagli alti ai bassi in continuazione.

Ava: E se il match dovesse farsi duro, c’è sempre la soluzione alla nostra portata.

Il lottatore impugna uno dei suoi Nobody, un pupazzetto con chissà quale diavoleria pericolosa al suo interno, pronto ad usarlo per urtare gli avversari.

L’Obscure Savior annuisce.

Hades: Trovo amabile il tuo modo di rendere il tuo possibile status di contender come una gioia unicamente mia, è per cose come queste che trovo il tuo stile fresco e interessante Ava.
Ma queste sono futilità… ormai quanto c’era da dire lo abbiamo detto, ora non ci resta che salire sul ring per provare a far andare realmente la sfida sui binari da noi stabiliti.
E se il match si dovesse far duro… potresti sempre ricordare a quei due che combattono assieme, ma solo uno di loro vincerà realmente.
Pensi che questo possa stravolgere abbastanza le loro menti?

Hades non attende risposta e dopo un cenno d’intesa con il Narcisistic Hollow lascia il camerino, seguito da Silen Rose e un paio di Dark Warriors.
Gli altri uomini mascherati rimangono a sorvegliare Cami e Ava, che rimangono nella stanza, mentre l’immagine sfuma.

-CAMERA FADES-



Siamo nella residenza del Soggetto 22.
Lui è nell'immensa libreria della sua dimora. In mano tiene un libro ... Sta leggendo quando improvvisamente una luce arriva dallo stesso e ... Flash.

Il lampo di luce accecante ci toglie per un attimo la possibilità di capire dove ci troviamo. Ma ben presto, eccoci qua ... Siamo insieme al soggetto e quella che vediamo sembra una città del 700.
Improvvisamente una voce inizia a parlare ... È il custode.

"Ragazzo ... Hai parlato con il primo osservatore mi hanno detto ...
Alla fine ho visto che ti ha convinto.
Ne ero sicuro. Ma ora devi fare attenzione ragazzo.
L'equilibrio per molti è soggettivo; anche per te."

Accanto all'albino passa un mare di uomini, tutti che cantano imbracciando fucili e armi bianche ... Su di loro ben salda tra le mani di una donna albina v'è la bandiera francese. Stanno assaltando la bastiglia.

"Qualcuno può dire che una cosa che va avanti da sempre. Perpetua è equilibrio.
Che è equilibrio che certe persone stiano sempre sopra ad altre com'è sempre stato.
Il cambiamento richiede disordine e l'equilibrio non accetta il disordine.

Ma ancora una volta bisogna fare qualcosa per permettere il cambiamento.
E portare un nuovo ordine."

Altro flash ... Co troviamo ora su di una barca. Un uomo barbuto con un giaccone rosso è diretto verso la Sicilia con le sue truppe.

"Certo ... Ci sono stati degli errori nel corso del tempo. Errori fatti in buona fede.
Unire un popolo sotto un unico regno come sempre avevano agognato ..."

Dopo una breve transizione vediamo due uomini a cavallo che si incontrano. Il primo, l'uomo barbuto con il giaccone rosso ed il secondo ... Un re dai folti baffi.

"Senza però pensare che stavamo dando tutto ad un tiranno"

L'uomo barbuto abbassa il capo di fronte al suo re "Obbedisco"
Tra le file degli uomini possiamo notare la stessa donna albina.

"Questi errori possono chiudere la vita di un osservatore che dopo un errore del genere decide di passare il testimone ..."

Altra transizione. Siamo agli inizi del Novecento in una strada di una cittadina non meglio definita. C'è una macchina che cammina tra la folla. Due spari ... Un principe morì. Anche in quel caso notiamo un albino tra la folla.

"... Altre volte imperdonabili errori che hanno portato a guerre sanguinose."

Dopo un altro flash di spostiamo in Russia, è la rivoluzione e vediamo lo stesso Albino che portando con se una bandiera tra la massa di rivoluzionari segue in prima persona quanto accade.

"Purtroppo qualcuno ha fatto tanto casini cercando di riparare il primo errore. Cercando in tutti i modi di riportare ordine. Generando solo maggiore Caos."

Flash ... Questa volta siamo sul ring ... L'arena è vuota. Il Soggetto è al centro del ring. Ai suoi piedi, la cintura.

"Potrà sembrare poco. Questo, in confronto a quanto visto prima.
Interferire in qualcosa di così piccolo non può essere nemmeno lontanamente paragonato a quanto accaduto prima.
Ma hai appena iniziato, questa è la tua via per la crescita.
L'oggettività dell'ordine si impara da piccoli pascoli fino a grandi imperi.
Così da avere una visuale d'insieme completa.
Sono anni ormai che i soggetti cadono come mosche ... Riporta quell'ordine che secoli fa era legge. Partendo da cose piccolissime come questa."

Il soggetto raccoglie la cintura.
Flash ... Siamo nuovamente al punto di partenza. 22 chiude il libro.



Siamo nel backstage della WBFF, nelle prossimità dell’entrata, vicino ai distributori vediamo Zed. Il Midnight Sailor dopo aver inserito la moneta nel distributore sembra bisbigliare qualcosa a bassa voce.

Zed: “Espresso, corretto, macchiato o breve?”

Una voce interrompe l’ESP Solver, è il tono dell’inconfondibile Spike D; The Fight Club Director si avvicina a Zed e con aria adirata è pronto a rimproverarlo. Spike presenta un’intonazione elevata.

Spike D: “Avevamo ripetuto questa scena tre volte e tre volte me l’hai sbagliata. Ieri sera mi avevi garantito che sapevi la parte, ma come vedo non sei pronto per niente.”

Zed in un primo momento annuisce, poi con aria seccata risponde a Spike. Sul volto dell’ESP Solver ci sono cenni di poca lucidità.

Zed: “Scusami Spike! Ma io sono un uomo d’azione e fare certe scene non fa per me. Io mi voglio concentrare sul King Of Fight Champion e non scervellarmi per fare una scena al distributore.”

Spike diviene riarso, da una pacca sulla spalla a Zed e lo inquadra, The Snake si gratta il capo.

Zed: “Cosa devo fare?”

Spike: “Fallo.”

Zed si schiarisce la voce, tira un forte respiro di sollievo e inizia a cicalare.

Zed: “Con Soggetto 22 eh? Sarà un incontro difficile. A pensarci sembra che io e Soggetto ci siamo già scontrati una volta e non è finita bene, ma ora saremo in tag e allo stesso tempo contro, quindi il risultato sarà come la stipulazione: del tutto inaspettato. Lord Hades, Ava Misfit, Soggetto, sono pronto a scaraventarli fuori ring tutti e ridurre il loro culi a brandelli. The Snake è arrivato, iniziate a tremare.”

Il collegamento si stacca.



DeWitt: Ci attende il match valido per il King of Fight Championship, ma si tratta di una sfida bizzarra, dove si lotta sia per il titolo che per la title shot.
Lover: Perciò chi vince il match poi affronta se stesso a Maniacs? Wow!
Silente: Dipende chi sarà schienato o sottomesso nel match! Se perde Hades, allora ci sarà un cambio di titolo, nel caso di uno degli altri tre, allora avremo un contendente alla cintura mentre Hades rimarrà campione.
DeWitt: Diversi scenari, vedremo che accadrà stasera.
Lover: Io sento che ci sarà un cambio di titolo, roba grossa!
Silente: Tu pensi sempre che succeda roba grossa.



King of Fight Championship: Lord Hades © (w/ Silen Rose) & Ava Misfit (w/ Cami Bucket) vs Soggetto 22 & Zed (w/ Spike D.)

[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]


Soggetto 22 e Zed entrano in modo separato, prima arriva l’Osservatore, poi è il turno del Badasser.
Lord Hades invece si presenta con la sua theme song, accompagnato da Ava Misfit, non c’è ragione per un ingresso separato da parte loro, che sono veri alleati e con lo stesso obiettivo, mentre possiamo aspettarci frizioni fra i loro avversari.

DIN DIN DIN
Viene dato inizio alla sfida, aspettiamoci qualcosa di intrigante.
Sul ring cominciano ad affrontarsi il Dope Show Ava Misfit e Zed, la loro rivalità è evidente. Ava sembra prendere sulla leggera il rivale, ma appena arriva la sua prima Chop cambia la situazione e si pone sulla difensiva. Il Midnight Sailor lo scaraventa alle corde con una raffica di pugni, perciò il Narcisistic Hollow si salva grazie a un Backdrop, che lo fa volare fuori dal ring.
Ava sale all’angolo e si lancia di sotto con un DIVING HEADBUTT! Travolge l’avversario prima ancora che si rialzi.
Grande attacco da parte del lottatore, che afferra uno dei suoi Nobody per fracassarlo sulla testa di Zed, ma lui lo scalcia e gli ruba l’arma dalle mani…
CRAAAAAAASH!
Ava viene colpito con il suo stesso Nobody, che aveva delle schegge taglienti al suo interno. Il wrestler comincia a sanguinare dalla fronte e va a dare il cambio al compagno sul ring.
TAG.

DeWitt: Entra il King of Fight Champion, vedremo se cambierà la situazione ora che Lord Hades entra in gioco!
Silente: Lo scontro si fa decisamente più combattuto da questo momento.

Zed ritorna sul ring per affrontare Hades, ma lui lo colpisce con il Rolling Wheel Kick, seguito da uno Shining Wizard micidiale. Il Badasser sprofonda sul quadrato, dopo aver subito il Diving Headbutt in precedenza potrebbe collassare dopo questa manovra, perciò Hades va a chiudere su di lui.
1…
2…
Solo conto di due.
Hades stavolta va per la Sharpshooter e la morsa ha successo. Soggetto rimane all’esterno, non è ancora entrato sul ring, forse non avrà nemmeno un secondo di match.
I fan inneggiano all’ESP Solver per una sua reazione, vogliono vederlo uscire da quella situazione impossibile… e lui ce la fa.
La Sharpshooter viene spezzata, perciò Zed stavolta passa all’attacco.
Scoop Slam ai danni del Master Hades, questo gli permette di andare a cercare il cambio, ha bisogno di riposarsi.
TAG.

Abbiamo Soggetto 22 in azione, il wrestler di 196 cm per 110 kg applica immediatamente una Abdominal Stretch, pronto a sfinirlo. Ava batte le mani all’esterno, sembra incitare il compagno a reagire, e allo stesso tempo provoca il Neutro.
Soggetto insiste nella presa ma stavolta Hades ne esce.


KUSARIGAMA!
Discus Lariat assassino da parte di Hades, che travolge in pieno l’Osservatore, ma non riesce a buttarlo al tappeto.
Altro KUSARIGAMA!
Di nuovo quella manovra, Soggetto barcolla sempre di più ma non va al tappeto.
E arriva il terzo KUSARIGAMA!!!
Stavolta nemmeno Soggetto può salvarsi e piomba a terra.
Hades dà il cambio ad Ava, TAG, ma conclude con un Rolling Senton, lasciando dunque al Dope Show la prossima manovra e lui va per il THEY LOVE ANOTHER, l’Argentine Leglock, non dandogli possibilità di fuga.
Soggetto è in difficoltà, imprigionato nella morsa del Dope Show, eppure riesce finalmente a liberarsi grazie a una tenacia incredibile.

Silente: Soggetto ce l’ha fatta! Grande reazione per lui, ora è Misfit in difficoltà.
Lover: Pensava di averla vinta, ma non è così.

Soggetto va per il Brainbuster, gettando a terra il rivale, ma non è finita… Backdrop Piledriver!
La mossa preparatoria in vista della conclusione.
Lord Hades interviene per attaccare Soggetto, ma Zed lo attacca, proteggendo il suo compagno. Il King of Fight Champion e lui ingaggiano battaglia all’esterno del ring.
Spike D. cerca di aiutare Zed, ma Cami e Silen Rose agiscono insieme, sferrando una raffica di Chop ai danni del manager.

L’Osservatore ha dunque una grande opportunità… va per il CONTRITION.
GORY BOMB AI DANNI DI AVA MISFIT!
Il lottatore impatta a terra.
Zed continua a ingaggiare battaglia contro Lord Hades, ma comprende solo ora cosa sta succedendo.
SOGGETTO 22 NON MIRA A CONQUISTARE IL KING OF FIGHT! PUNTA A OTTENERE LA TITLE SHOT.
Schienamento ai danni di Ava Misfit, sia Hades che Zed interrompono la loro battaglia perché sanno che la minaccia è concreta e sta avvenendo ora.

1…


2…


3!!!
Entrambi arrivano troppo tardi, Soggetto ha sconfitto Ava Misfit e si è preso la title shot invece della cintura.
Perché si accontenta di questa? Perché non ha atteso di affrontare direttamente Hades? Zed non può crederci e osserva il compagno, si è fatto portare via la possibilità titolata, mentre anche Ava Misfit esce dalla competizione per la cinutra.
Lord Hades.
Soggetto 22.
Ora sappiamo chi si contenderà il King of Fight Championship a WBFF Maniacs IX.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo una fine del match sconvolgente, è impossibile comprendere perché l’Osservatore ha scelto la title shot che ha già.
Lover: Non è così difficile da capire, vuole uno scontro con Hades a WBFF Maniacs IX, ecco cosa gli interessa!
Silente: Già, pare che sia così, ma lo sapremo da lui il prima possibile, vedremo che accadrà prossimamente a Extreme Hell.
DeWitt: Inoltre, non è detto che Lord Hades sia confermato come campione, potrebbero esserci altre sfide titolate prima dell’evento, vedremo!



Siamo in un ufficio del Five Penn Plaza, un grattacielo antistante il Madison Square Garden, circa un'ora prima dello show.

Dietro un'immensa vetrata a specchio, Daniel Stuart osserva, con una punta di disgusto, lo sciamare della folla all'interno dell'arena dove si terrà "Freezing Evolution", il PPV Extreme Hell-only della WBFF.

Con lui, nella stanza, c'è il noto redattore della WBFF, Marlon Dune.

DS: "Tutto ciò che concerne EXTREME HELL ha la puzza di... lega inferiore. Quel sudore rancido di chi si affanna a conseguire un risultato che non potrà mai raggiungere."

Dietro il Nobleman, Dune annuisce.

DS: "Ci credi che la "dirigenza" mi ha ammonito che dovrò frequentare di più questo show, visto che sono impegnato in una faida per il titolo indiscusso?"

MD: "La dirigenza.. parli di Denny Leone?"

Cenno di diniego di Stuart.

DS: "No, il giovane Simba è troppo impegnato nei suoi giochetti con Barriage... ed a crogiolarsi nel rimorso di essere stato la causa del ritiro dalle scene di Skyblue, a causa della sua incapacità."

Dune sembra sorridere, per un secondo, di fronte alla malignità appena detta da Stuart, che continua a parlare.

DS: "No, mi riferisco a quegli esseri amorfi che compongono il Consiglio d'Amministrazione e che, di fatto, gestiscono il potere da quando Denny ha deciso di tirare i remi in barca. Un segreto di Pulcinella."

MD: "E tu cosa gli hai detto?"

DS: "Avrei voluto dirgli che ero convinto che EXTREME HELL avesse già un titolo "massimo" e che le questioni dell'Undisputed fossero di esclusiva competenza di Bloody Desperation. Poi mi sono reso conto che non hanno una gran scelta... non puoi riprendere una cintura dalla spazzatura, come hanno fatto col Deadly Shiver, e pretendere che quella cintura acquisti un valore. Di certo non se il tuo primo campione è Paul DeSade... e quello attuale Jack Leone."

MD: "Il vecchio Jack stasera affronterà una tua vecchia conoscenza: James McFist. Ma immagino tu abbia già dato un occhio alla card."

Lo scozzese annuisce.

DS: "Già. Bizzarro, non trovi? Un match che coinvolge i tre Main Eventer del prossimo WBFF Maniacs è posizionato nel midcarding mentre lo scontro per un titolo che hanno apertamente legittimato come secondario, tra due falliti, è messo nel Main Event. Anche se, va detto, è uno scontro a suo modo interessante: Leone e McFist sono dei tali perdenti ormai, che la "particolarità" dello scontro sarà che uno di loro... dovrà per forza uscirne vincitore."

Stavolta Dune ride apertamente, raggiunge il carrellino dei superalcolici e versa due dita di scotch in un bicchiere che porge a Stuart... ed una porzione più abbondante per sè.

MD: "Meglio pensare ad altro, Daniel... un brindisi al prossimo WBFF Undisputed Champion?"

Stuart tintinna il suo bicchiere con quello di Marlon.

DS: "Sei fortunato che non sono scaramantico."

MD: "Dicono che non esserlo porti male..."

Stuart non risponde alla freddura e torna a fissare fuori dalla finestra.

MD: "Credi che Bluebird sarà un arbitro regolare stasera?"

Stuart sembra rimuginarci.

DS: "Sai... ho scoperto che mi sta simpatico. Ha senso dell'humour, il ragazzo, dote che manca assolutamente a Paul DeSade. Ad ogni modo, non credo di stargli sulle balle più di quanto non lo sia Paul. Nè credo mi tema di più. Non avrebbe senso che provi a sfavorirmi, certo neanche ad aiutarmi.
Non deciderà Rainer la sfida, insomma."

MD: "E Paul..?"

Stuart non sembra capire la domanda.

DS: "Lo temi?"

Altro momento di riflessione del Nobleman.

DS: "Non lo sottovaluto. Il ragazzino già mi ha fermato, di recente. Parte in vantaggio. Il che magari potrebbe farlo sentire troppo sicuro di sè... dovrò valutare se usare questa condizione a mio vantaggio."

Dune fa un passo verso lo scozzese.

MD: "OK, Daniel... adesso veniamo al punto più importante: perchè sono qui? Perchè hai chiesto di vedermi?"

Stuart sorride.

DS: "Marlon... dear friend. Dopo lo show di stasera, la "road" verso Maniacs entrerà nel suo rush più importante. Ed io sono più che mai convinto che vincere non è il frutto estemporaneo di una sera in cui va tutto bene... ma semplicemente l'epilogo di un percorso ben studiato. E qui, entrerai in gioco tu."

MD: "Come?"

DS: "Tempo al tempo, Marlon. Tempo al tempo."

Lo scozzese butta un occhio all'orologio a parete, fissato al muro dell'ufficio. Quindi va a recuperare il suo borsone.

DS: "Tempus fugit, Marlon. Ed ora devo occuparmi più dell'immediato..."

Lo scozzese fa un cenno di saluto al cronista, poi lascia la stanza.

CAMERA FADES



Siamo nel backstage del Madison Square Garden e la telecamera inquadra l'inquietante volto di Paul DeSade.

"Per te è solamente un gioco, non è così? Un modo per sollazzare il tuo ego, un modo per sentirti ancora più forte ora che quella cintura ha distolto la tua mente dalle miserie e dai fallimenti della tua vita precedente."

Paul scuote la testa.

"Ma non è così. Questo è molto più di un gioco, qui non c'è divertimento né ilarità alcuna, non c'è felicità né sollievo. D'ora in poi per te, Rainer Habermann come per l'individuo che affronterò stasera, inizia un lungo percorso fatto di sofferenza e disperazione. Verserete lacrime amare, rimpiangerete il momento in cui il vostro cammino ha intersecato quello di Paul DeSade, desidererete ardentemente che tutto ciò finisca il prima possibile ma non potrete fare altro che accettare il fatto che le vostre sofferenze siano protratte fino a Maniacs."

Pausa di DeSade.

"L'incontro di stasera è inutile. Per Daniel Stuart potrà essere un modo per studiare maggiormente da vicino un suo futuro avversario, saggiandone la forza e le capacità. Ancor di più per Rainer Habermann che avrebbe l'occasione di osservare entrambi i suoi sfidanti cercando di individuarne i punti deboli."

"Una vittoria di Stuart appagherebbe il suo bisogno di sicurezze, lo farebbe sentire maggiormente in grado di ottenere la vittoria a Maniacs, gli farebbe credere di aver inferto un duro colpo ai suoi avversari e di averli indeboliti nello spirito se non nel corpo. Allo stesso modo, Habermann si crogiolerebbe ancor di più nel suo autocompiacimento a prescindere dal risultato, credendo di essere stato l'ago della bilancia di questa contesa... Proprio come io sono stato per lui nel suo match contro Claudio Cazador."

Ancora pausa del giovane lottatore del Maryland.

"Ma tutto ciò cosa sposterebbe nei reali equilibri che attualmente regolano i nostri rapporti? Come inficierebbe nell'economia degli eventi che d'ora in poi si susseguiranno fino a Maniacs?"

Un sorriso sprezzante si dipinge sul volto di Paul.

"In nessun modo. Poiché a nulla serve conoscere qualcosa che in ogni caso non si può sconfiggere, né tantomeno arginare. A nulla serve credere di possedere vantaggi nei confronti di chi in realtà è già avanti e prossimo al traguardo."

"Illudervi di essere migliori di me, è solamente il modo migliore per approssimarsi alla disfatta. Non ve ne rendete ancora conto ma state premendo il piede sull'acceleratore di una vettura diretta contro un muro di cemento armato."

"Ed è sempre più tardi per frenare prima dell'impatto."

Sull'espressione maligna di DeSade le immagini vanno in dissolvenza.



"Stai diventando troppo magro." Sussurra la voce dolce di Maeve. Lei e Rainer sono in ascensore, una targa sulla parete recita "Abrahamovski & Stiller".
Maeve indossa un maglione nero ed un paio di jeans aderenti, Rainer un paio di pantaloni di felpa ed una felpa bianca che reca il logo HAB'S.

"Secondo piano, uffici" recita una voce registrata.

Dopo uno stacco, Rainer e Maeve sono nell'ufficio di Lena Habermann. La signora Jax indossa un tailleur nero gessato bianco su un abito bianco, porta due orecchini di perla ed un pendente d'oro bianco al collo.
"Garet ti sta viziando." Commenta Rainer, Lena risponde con un sorriso mellifluo.
"Eri una spartana" prosegue Rainer "quella Lena mi mancherà per sempre."

Lena squadra Maeve dalla testa ai piedi. "Siediti pure, MacInerney"
"Io... non amo mettermi in mezzo alle questioni familiari..." farfuglia Maeve "Rainer ha così insistito e..."
"Lo so." Taglia corto Lena. "Prego, siediti. Vuoi un caffè?"
"No, io non..."
"Meglio, più per me." Lena si mette ad armeggiare con la macchina del caffè.

Dopo aver riempito la sua tazza, Lena si siede, seguita da Maeve, mentre Rainer esamina un dipinto surrealista appeso alla parete.
"Rainer" Lena richiama la sua attenzione "ho bisogno di te."

Rainer si volta di scatto verso Lena col sorriso sulle labbra.
"Lo so." Le dice, con la voce più alta del solito di almeno un'ottava. "La domanda è: io ho bisogno di te? Avevo un dannato bisogno di te una volta, tipo per... lo sai, ottenere le cose. Incontri, pubblicità... adesso parlo con Paul DeSade e Daniel Stuart e loro fanno quello che gli dico e basta, lo sai? Venerdì faccio l'arbitro in un loro incontro e non so perché hanno accettato di fare una cosa simile. Cos'altro potrebbero fare, se glielo chiedo? Cosa... cosa potresti fare tu?"

Rainer è ancora in piedi, a braccia conserte, sta fissando quel quadro ma senza prestare ad esso la minima attenzione. Lena rimane in silenzio per qualche secondo, Maeve ne approfitta per prendere le difese del suo amato.
"Lui è... più come te di quanto vuoi ammettere, Lena." Dice velocemente, come per liberarsi il più in fretta possibile del peso delle parole.

"Oh, lo so." Le risponde Lena, che con Maeve continua ad usare un tono tanto zuccheroso da dar l'impressione di essere canzonatorio. "L'ho fatto io quel ragazzo."
"Dov'è Kobayashi?" Interviene Rainer.
"Non lo so. Fatti suoi."
"Non state più lavorando assieme?"
"Certo che stiamo lavorando assieme. Sempre con lo stesso obiettivo, Rainer."
"Sai una cosa? Io potrei andare dal boss e dirgli che questa storia dei roster separati mi ha rotto il cazzo, magari lui farebbe come Stuart e DeSade..."
"E perché non lo fai?"
"Sei un CAZZO di avvocato!" Rainer sottolinea l'imprecazione battendo i pugni sulla scrivania "Dov'è finito il tuo talento nel fare le domande giuste, 'Mastino'?"
"Qual è la domanda giusta, allora?"
"Giusta domanda!" Rainer alza un pollice in direzione della sorellastra "La domanda giusta è: Bluebird, sei ancora disposto ad avere me, la tua dispotica sorella viziata che ti ha tradito per un paio di orecchini di perla ed un pendente d'oro bianco, al comando?"

Attimi di silenzio, Lena fa cenno di attendere una risposta, ma Rainer continua a star zitto, mentre Maeve si mangia l'unghia del pollice.

"Domandamelo." Rainer rompe il silenzio. Lena scuote la testa spazientita, ma Rainer pare irremovibile. "Avanti, fai la domanda giusta."
Dopo un sospiro, Lena rivolge la domanda a Bluebird. "Bluebird, sei ancora disp..."
"Diavolo, no! Maeve mi ha detto che tu sei un male per la mia vena artistica."

Lena scatta in piedi.
"Devo ricordarti" ringhia al fratello "che hai dato la tua parola?"
"L'ho data ad un piccolo samurai, che non è in questa stanza."
"È il MIO piano, Rainer! Mio! Credi che io non sia al comando, adesso? Io..."
"NON fare un altro di quei tuoi discorsi in cui dici che hai tutto sotto controllo!"
"Rainer, ehi, Rainer." Lena sospira per darsi una calmata, si mette a sedere. "Mi sbagliavo su di te. Non ti credevo un lavoratore, pensavo che senza di me ti saresti perso, ne ero convinta. E che tu ci creda o no, io sono molto fiera di te. Sei cresciuto con me e quel ragazzino grassoccio che incassava colpi in palestra, pensavo che quello sarebbe stato il tuo futuro. E invece no, Rainer, adesso sei un campione, ed io sono fiera di te. Però adesso devi scegliere che tipo di campione vuoi essere. Cazador, Skyblue, quelli prima di te avevano tutto quello che hai tu, ma non sono riusciti a farne qualcosa di grande... tu sei un business man, Rainer, noi due lo siamo, prendiamo qualcosa di grande e lo rendiamo più grande. Vuoi questo? Perché io lo voglio, e ho bisogno di te. Se tu lo vuoi, sì, Rainer, hai bisogno di me e sì, mi vuoi al comando, altrimenti quella è la porta."

Rainer resta in silenzio. Maeve si morde il labbro inferiore, cerca lo sguardo di Rainer, che però vaga senza una meta.
"Voglio parlare con Kobayashi" dice Bluccello con un filo di voce.

Dopo uno stacco, Rainer e Maeve sono in macchina.
"Sei stato grande." Lo incoraggia Maeve, ma Rainer non risponde.



DeWitt: Ci siamo...Evisceration Plague accompagna un osannatissimo Paul DeSade verso il ring!
Lover: New York loves PDS!
Silente: Applausi anche (incredibilmente) per Daniel Stuart! Sulle note di Rains of Castamere il vincitore della Rumble di BD raggiunge il rivale...
Lover: Ultimo, ma non per ordine di importanza...l'Undisputed Heavyweight Champion! Bluebird, vestito da referee, raggiunge i due contendenti nonchè futuri rivali al centro del quadrato.
Il match sta per iniziare!



WBFF RULES MATCH: Daniel Stuart vs Paul DeSade (Bluebird as the Special Referee)

DING DING

La campana dà il via alle ostilità.
DeWitt: Daniel Stuart e Paul DeSade, coloro che affronteranno colui che attualmente sta arbitrando questa contesa, l’Undisputed Heavyweight Champion Bluebird, si sfidano faccia a faccia a centro ring.
L’atmosfera dell’arena è incredibile, si respira Main Event in ogni anfratto del Madison Square Garden, quest’oggi i due sono a metà card, ma la cosa interessa evidentemente poco al pubblico, già pronto a tifare per entrambi.
I cori per Stuart e per DeSade si alternano, in fondo a New York sappiamo come funzionano le cose. Bluebird sorride, e la gente intona cori anche per lui, a testimonianza della bontà del match che chiuderà l’epica edizione di Maniacs che si accinge a…

…CLOTHESLINE DI STUART! Daniel sfrutta il momento in cui PDS si è distratto per respirare l’aria che tirava in quel del Madison Square Garden, e si becca i fischi del pubblico, defraudato del suo momentum! Stuart, noncurante di ciò e fedele al suo ruolo di rompiballe, tempesta di cazzoti a terra DeSade, il quale è in serissima difficoltà contro l’offensiva del rivale.
Stuart continua a colpire DeSade e prova a schienarlo.
Bluebird conta!

1…

Solo conto di uno!
Stuart si rimette in piedi e colpisce DeSade con una raffica di FOOT STOMP, badando pochissimo all’estetica e moltissimo alla sostanza. Daniel rialza il rivale e lo lancia all’angolo con una violenta IRISH WHIP, fiondandosi immediatamente contro di lui con una CLOTHESLINE!
DeSade finisce nuovamente a terra, e Stuart lo copre immediatamente!
Bluebird non si esime dal contare nuovamente!

1…
2…

Kick Out da parte di DeSade, e STANDING HEADLOCK di Stuart!
Le azioni del Nobleman portano l’esigente pubblico di New York ad incitare DeSade ad una reazione.
Paul si divincola senza troppi problemi dalla morsa di Daniel, mentre Bluebird osserva il tutto per federe se PDS ha intenzione di cedere…ben sapendo che non sarà così!
PDS con una serie di gomitate riesce a ribaltare la situazione a suo favore, e schianta a terra Stuart con una PAIN SACRIFICE!
DeSade ora copre Stuart per quello che è il suo primo tentativo di schienamento della serata!

1…
2…

STUART RIBALTA TUTTO IN UNA INSIDE CRADLE!

1…

Stuart si è aggrappato al costume di PDS, e Bluebird se ne avvede interrompendo lo schienamento!
Daniel va faccia a faccia con Rainer, il quale dice che ha fatto esclusivamente il suo dovere…ED E’ PAUL DE SADE CHE ORA SORPRENDE STUART ALLE SPALLE CON UN ROLL-UP, QUESTA VOLTA REGOLARE!

1…
2…

Kick Out di Stuart, vittima immediatamente di una CLOTHESLINE da parte di PDS!
Non una delle manovre più classiche del figlio di Morgan DeSade, ma sicuramente efficace.
Ora è Stuart ad essere rimesso in piedi da Paul, il quale con una IRISH WHIP lo lancia all’angolo e lo mette ko con una CLOTHESLINE, ripagando Daniel della stessa moneta.
Come accaduto in precedenza, PDS va a schienare Stuart!

1…
2…

Kick Out!
Stuart viene rimesso in piedi da DeSade, ma il Nobleman questa volta reagisce con un calcione allo stomaco del rivale e mette a segno una improvvisa DDT!
Daniel decide di salire sulla terza corda, anche se non sembra una mossa astutissima considerando che PDS si sta già rimettendo in piedi…e raggiunge a sua volta Stuart sulla terza corda!
PDS colpisce con una serie di pugni al volto Stuart, il quale barcolla pericolosamente e sembra lasciarsi andare, le sue forze almeno nell’immediato lo stanno abbandonando…e PDS ne approfitta per abbrancarlo dalla terza corda…
SUPERPLEX DI PAUL DE SADE SU STUART!!!

Stuart si contorce a terra per il dolore, ma anche Paul non è caduto benissimo sul mat e sembra pagare dazio!
Il pubblico tuttavia pare apprezzare ed incita con forza Paul, e seppur con meno vigore non mancano i cori pro-Stuart!
I due si rimettono in piedi…

PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI STUART!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI STUART!

Lover: In questa situazione notiamo che il pubblico è sicuramente dalla parte di DeSade, in quanto i pugni di Stuart vengono sottolineati da un BOOOO convinto.
DeWitt: Bluebird osserva il tutto, mentre Stuart sembra aver la meglio in questo reciproco scambio di colpi…SOLD OUT DI DANIEL STUART CHE METTE A TERRA IL RIVALE!
Stuart ha nuovamente il tempo di salire sulla terza corda…

…E SI LANCIA SUL RIVALE CON LA NOBLESSE OBLIGE!
DIVING ELBOW DROP FROM THE TOP ROPE!
PIN DI STUART!

1…
2…

Bluebird fa segno che è solo conto di due!
Stuart non sembra molto d’accordo con la decisione di Rainer, e si attarda nuovamente a protestare mentre alle sue spalle, ANCORA UNA VOLTA, DE SADE TENTA DI SORPRENDERLO CON UN ROLL-UP!

1…

STUART ROVESCIA IL ROLL-UP A SUO FAVORE!

1…
2…

Kick Out di PDS, che si rimette in piedi…CLOTHESLINE DI STUART!
MORTIFERA! VIOLENTA! OUTTANOWHERE!
Paul DeSade finisce a terra, l’impatto di questo braccio teso si è fatto sentire, e Stuart invita il suo futuro rivale a rialzarsi.
Paul non si lascia pregare, e Daniel si lancia contro il rivale…CHE ALZA IL GOMITO PUR SENZA BERE NULLA, ED IL GOMITO DI PDS IMPATTA SUL VOLTO DI DANIEL…FIGHT OFF YOUR DEMONS!
Una delle manovre più caratteristiche di PDS, potrebbe essere questa la fine del match?
Bluebird conta a terra Daniel mentre Paul si sdraia sopra di lui!

1…
2…

E anche questa volta c’è il Kick Out!
Bluebird mostra il due al pubblico, ma non ce ne era bisogno. Stuart si rialza e va nuovamente faccia a faccia con PDS!
Il pubblico tributa cori ‘THIS IS AWESOME’ ai due, mentre Bluebird si pone in mezzo ai due contendenti quantomeno nell’inquadratura.
DeWitt: Le immagini restano ferme per qualche istante. La cornice è spettacolare.
Silente: DeSade alla sinistra dei teleschermi.
Stuart alla destra dei teleschermi.
Bluebird con il volto in direzione della telecamera che si staglia in mezzo ai due.
Ed a suggellare il momento, uno spaventoso boato della folla che testimonia il valore dei wrestler presenti.
Lover: Un momento epico….

ED E’ DI NUOVO SCAMBIO DI COLPI TRA I DUE!

PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI STUART!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI STUART!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI STUART!
I DUE SI SCAMBIANO COLPI RECIPROCI A PROFUSIONE, ORMAI QUESTO NON E’ PIU’ UNO SCONTRO DI WRESTLING, E’ LA VOGLIA DI DUE UOMINI DI DIMOSTRARE L’UN L’ALTRO CHI SIA EFFETTIVAMENTE SUPERIORE!

DeWitt: La folla sta apprezzando, non stiamo assistendo a manovre tecniche o a qualcosa di indimenticabile, ma questo poca importa al pubblico pagante!

…MENTRE PER BLUEBIRD LE COSE SEMBRA CHE NON DEBBANO PROPRIAMENTE ANDARE COSI’!
Bluebird tenta di sedare questo scontro senza quartiere a centro ring, invitando i due a tornare a lottare in maniera ‘normale’…ma i due continuano a scambiarsi colpi stiff noncuranti delle avvisaglie del referee…che arriva quasi a frapporsi tra i due!



ED UN COLPO DI PDS RAGGIUNGE INAVVERTITAMENTE BLUEBIRD, IL QUALE FINISCE A TERRA!
L’arbitro si rialza subito,e Paul si distrae giusto un secondo mentre Bluebird lo osserva con sguardo torvo…senza prendere provvedimenti…

…Paul distoglie lo sguardo da Stuart…



Lover: E tu non puoi permetterti di distogliere lo sguardo da uno come Stuart!

DEEP VANITY!
Una sentenza, improvvisa, che forse senza quello che è accaduto sarebbe arrivata!
Ma questo interessa poco a Stuart, che copre immediatamente DeSade, quasi accompagnandone la caduta a terra. Bluebird, forse ferito nell’orgoglio, ma questa è solo un’impressione, inizia a contare immediatamente!

1…
2…

3!!!!!

DeWitt: Stuart rotola immediatamente fuori dal ring ed alza le braccia al cielo, mentre risuona a tutto volume The Rains of Castamere! Paul DeSade si rialza seppur dolorante in piedi in brevissimo tempo, sintomo che ne aveva ancora…ma la combo DEEP VANITY-CONTEGGIO IMMEDIATO è stata fatale! Non riusciamo a stabilire se il pin contato da Bluebird sia stato effettivamente più veloce del normale, quel che è certo è che è arrivato subito nel momento in cui le spalle di PDS erano a terra, non un istante dopo!
Lover: DeSade osserva da vicino Bluebird, mentre Stuart sorride sornione fuori dal ring. Anche Paul decide di abbandonare il quadrato facendo ritorno nel backstage, mentre l’ultimo ad abbandonare la scena, non dopo aver raccattato nuovamente la cintura di Undisputed Heavyweight Champion, altri non è che Bluebird.
Silente: Questo è stato un antipasto di ciò che succederà a WBFF Maniacs, e che antipasto!

VINCITORE



[Modificato da cell in the hell 11/02/2017 11:05]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.844
Post: 23.598
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/02/2017 22:23
 
Quota

Le immagini ci portano in una stanza d'albergo: Le persiane, quasi del tutto chiuse, lasciano filtrare poca luce e da fuori percepiamo un incessante rumore di pioggia.
Paige compare sulla scena muovendosi pigramente in direzione di una poltroncina color crema, si stringe in un grosso scialle rosso che lascia maliziosamente ad intendere che ci sia poco altro a coprire la ragazza.

Paige: "Stavo pensando ad una cosa."

Si rivolge con naturalezza alla camera mentre prende posto a sedere stando attenta a non svelare nulla di troppo, si copre una spalla rimasta nuda aggiustando una balza piuttosto voluminosa di stoffa cremisi.

Paige: "C'è una storia perfetta, mi è venuta in mente poco fà e la stavo raccontando ad Alcide... Conoscerete di certo la Cicala e la Formica."

Con un gesto rapido si sposta una ciocca di capelli dietro le orecchie, si guarda attorno cercando qualcosa.

Paige: "Non posso fare a meno del mio libro."

Raccoglie da terra il tomo color cioccolata e inizia a fogliare le pagine con aria assorta.

Paige: "In una calda estate, un’allegra cicala cantava sul ramo di un albero, mentre sotto di lei una lunga fila di formiche faticava per trasportare chicchi di grano.
Fra una pausa e l’altra del canto, la cicala si rivolge alle formiche: 'Ma perché lavorate tanto, venite qui all’ombra a ripararvi dal sole, potremo cantare insieme!' "

Si prende una piccola pausa schiarendosi la voce.

Paige: "Jax vive al sole come la cicala, non si preoccupa del duro lavoro delle persone che gli sono accanto: Non mostra il minimo rispetto per i suoi avversari perchè per lui è tutto un gioco.
Noi non abbiamo mai smesso di impegnarci, abbiamo sempre rispettato gli impegn! Come formichine laboriose cercavamo di portare a casa giorno per giorno il risultato delle nostre fatiche."

Scuote la testa con evidente disapprovazione.

Paige: "Per tutta l’estate la cicala continuò a cantare e le formiche a lavorare.
Ma i giorni passavano veloci, poi le settimane e i mesi. Arrivò l’autunno e gli alberi cominciarono a perdere le foglie e la cicala scese dall’albero ormai spoglio. Anche l’erba diventava sempre più gialla e rada. Una mattina la cicala si svegliò tutta infreddolita, mentre i campi erano coperti dalla prima brina.
Il gelo bruciò il verde delle ultime foglie: era arrivato l’inverno."

Cappuccetto Rosso sospira.

Paige: "Questo Garet Jax sarà il tuo inverno, il tuo miserabile comportamento non ti ripagherà e la sconfitta che incasserai contro di noi sarà solo l'inizio.
Le porte ti si chiuderanno in faccia ed a questo punto dovrai fare i conti con la tua sconsiderata Estate: Extreme Hell non è il tuo parcogiochi, ed è il momento di consolidare nella tua testolina vuota questo semplice concetto."

La sua espressione cambia, si morde con ferocia il labbro inferiore.

Paige: "Una sera vide una lucina lontana e si avvicinò affondando nella neve: 'Aprite! Aprite, per favore! Sto morendo di fame! Datemi qualcosa da mangiare!'
La finestra si aprì e la formica si affacciò: 'Chi è? Chi è che bussa?'
'Sono io, la cicala! Ho fame, freddo e sono senza casa!'
'La cicala?! Ah! Mi ricordo di te! Cosa hai fatto durante l’estate, mentre noi faticavamo per prepararci all’inverno?'
'Io? Cantavo e riempivo del mio canto cielo e terra!'
'Hai cantato?' replicò la formica, 'Adesso balla!'"

L'inglesina chiude di scatto il libro sporgendosi in avanti.

Paige: "Ballerai in quella gabbia e non c'è possibilità che tu posso sopravvivere a questo incontro: Non avresti dovuto prenderti gioco di noi, ho provato ad avvisarti ma non hai ascoltato nel momento in cui ne avevi la possibilità ed ora... Ora è troppo tardi.
Alcide vincerà e sarà l'inizio della sua travolgente ascesa."

La ripresa viene interrotta bruscamente e l'immagine di Paige svanisce nel nulla.



Everybody Loves Me risuona in arena … a presentarsi con una T-Shirt mimetica verde chiaro con sopra il logo dorato GC messo alla maniera di quello di Gucci … Jeans e stivali di cuoio, l'Irish Multimillionaire Gwaine Caerleon IV;Con sé anche questo giro v'è il suo assistente Michael.
Mentre Gwaine passeggia giù per la rampa, Mich a passo di marcia raggiunge il tavolo dei commentatori, prende il microfono e quando il suo assistito è sul ring, entra e glielo passa.

Gwaine: "Signore e signori! Sono felice come sempre di rivedervi! Ultimamente sono più impegnato del solito, sapete? WBFF e WTF; viaggi sempre da Larissa a dove si è spostata quella volta la WBFF e poi vari viaggi di lavoro; non avessi il mio jet sarebbe qualcosa di inimmaginabile. Ma adoro tutto questo.
Soprattutto questo gioco qua ad Extreme Hell.
Jack leone che fa finta di non sapere nulla e McFarry che non si presenta in alcun modo; è un gioco che mi sta divertendo oltremodo e spero che piaccia anche a voi."

Il pubblico in parte apprezza la presenza dell'irlandese che ravviva un po' lo show.

Gwaine: "Un po' all'inizio l'avevo presa come una possibilità di comprare la federazione e basta; un po' come vedo ha fatto altra gente, anche dando il proprio nome alla federazione. Ma ora .…ora è diverso.
Lancio il guanto della sfida a questo Michael McFarry se è ancora capace di lottare; perché l'Irish Multimillionaire lo vuole vedere."

Caerleon rimane in attesa a guardare lo stage … ma nulla.
Storce il muso un po' dispiaciuto, quindi riprende a parlare.

Gwaine: "Ancora nulla. Beh … non resta che fare quello che avevo promesso settimana scorsa!
Un regalo alla WBFF! Un lottatore degno della … emh come dire!? … Ah! Si! Una rappresentazione dell'affidabilità e della credibilità di Jack Leone e McFarry … ecco a voi … Michael prego."

Michael: "Ecco a voi!!!!! AAAAAAAAAL …. FFFFFFFOOOOOONSOOOOOO!!!!!!!"

"Bello e impossibile", suona il brano d'ingresso di "Mr. Alfonsitude", il former Catch European Champion della CWS... Alfonso. Il lottatore saluta il pubblico di casa.

Lover: Non ci credo, il vero Alfonso, non lo vedevamo dal 2012.
DeWitt: In effetti era da una vita che non lo vedevamo con questa vitalità.
Silente: È tornato autentico e motivato dopo un'ottima carriera in CWS da dominatore, almeno fino all'altra sera dove ha perso la cintura contro Seamus del Gold Fist Club.

Il World Sexiest Human Being Champion indossa la cintura più sexy del Wrestling Business e prende il microfono.

Alfonso: "Quanto tempo è che non ci vediamo più, New York? Non dite 'qualche mese', perché quello che avevate in WBFF Wrestling era Angel Obike Lowe, io sono l'originale Alfonso Balwase, puntuale come un orologio svizzero nel ritmo della danza.
Sono tornato e il merito è di Gwaine Caerleon, si sa che questi irlandese amano l'energia e la passione.
In questi mesi sono diventato un pescivendolo di successo, vado a pescare e poi preparo il mio mercatino in piazza, e quando la raffica di signore si presentano da me io offro loro STO PESCE!"

I fan ridono per la simpatia di Mr. Alfonsitude, che sembra godersi questo rientro in federazione.

Alfonso: "Ma basta parlare di me, avrò modo di mettermi in mostra nelle prossime settimane, stasera voglio concedermi una danza di festa, rigorosamente con il mio costume da bagno rosso, perciò fate partire la musica che è tempo di ballare!"

Il lottatore attende la musica, ma arriva Michael da bordoring, l'assistente di Gwaine, senza nessun brano musicale su cui ballare, sembra interromperlo.

Michael: "Apposto amico. Hai fatto la tua parte; ora perfavore … emh. Puoi andare via."

Alfonso: "Andarmene? Senza nemmeno trascinare qualche donna del pubblico sulla mia Pescemobile? O forse sei qui sul ring perché voffà Pesc' a Pesc' con me?"

Big Alf si avvicina a Michael e inizia a muovere il bacino, ma lui lo schiva con disgusto.

Michael: "Si ma questo spazio è per Gwaine; ti ha presentato. Basta così"

Gwaine: "Hey hey Mick! Come sei brusco! Hai mangiato pane e cattiveria questo pomeriggio?!"

Michael: "No ma!"

Gwaine: "Niente ma! Alfonso … questa settimana non perdiamo troppo tempo; sai che chi ci guarda poi si lamenta che occupiamo troppo spazio. Volevi pubblicizzare la CWS?"

Alfonso: "Catch Wrestling Fish, dove le vostre fidanzate vengono rapite da loschi individui del Nord Europa e umiliate davanti alla telecamera con pose erotiche.
Catch Wrestling Fish, dove quitta chi sta nel main event, e i pg di Crati jobbano a tutto spiano!
Catch Wrestling Fish, dove siamo tutti in Germania ma parliamo in italiano. Oh, sì, però ci manca Willy Spencer a parlare romanesco!"

Gwaine: "Ahahah no dai scherzo! Sai a cosa pensavo? Al tuo match di debutto qua"

Alfonso: "De butto? E che butti, la pasta? Annamo per la gloria (Willy Spencer Style). Io sono qui di ritorno, questa è la mia federazione, e sono pronto a infilare la gente nella vasca ad idromassaggio per renderla 'cool' al pubblico. Trasformerò i peggiori villani nei beniamini dei fan."

Gwaine: "Esattamente! Che ne dici? Un incontro tra Me e Te! Eh?"

Alfonso: "WTF! Dici a me? Un incontro... magari un Tuxedo match o un Costume Beach Brawl match? Ma certo, 'boss', se c'è una cosa che i fan della WBFF sanno bene è che faccio sentire tutta la mia presenza con gli irlandesi. Quando vuoi tu, sai dove trovarmi! Sono tornato a casa!"

Il pubblico pare contento, Alfonso è tornato e solo grazie allo stipendio dell'Irish Multimillionaire, la prossima settimana potrebbe addirittura esserci un match di Wrestling fra Mr. Alfonsitude e Gwaine Caerleon.



DeWitt: "I tecnici stanno calando giù la gabbia dell'Hell in a Cell match in programma."
Silente: "Significa che stiamo per assistere alla sfida finale tra Alcide e Garet Jax, quella che concluderà una volta per tutte la loro lunga ed aspra rivalità."
DeWitt: "Una cosa è certa, quei due rispecchieranno pienamente il nome della stipulazione, sarà un vero inferno."
Silente: "E le loro rispettive compagne, questa volta, potranno fare ben poco dato che si troveranno all'esterno della struttura."



Match 5: "Alcide" Nathan Rhodes (w/ Paige) vs Garet Jax [Hell in a Cell match]

La gabbia è stata calata e adesso circonda lo squared circle. Il portellone principale rimane aperto per consentire ai partecipanti di entrare.
Parte Get Lucky, Garet Jax appare sullo stage di Freezing Evolution in compagnia di Lena Habermann. Il Luckyman sembra serio come non mai, ha poca voglia di sfoggiare le sue doti da entertainer in un momento teso come questo. I due raggiungono la gabbia in men che non si dica, Garet raggiunge subito il ring e Lena rimane all'esterno. Il former Undisputed Champion si guarda intorno, osservando la struttura infernale che lo circonda, pensando a cosa potrebbe accadere a breve lì dentro. Massima concentrazione sul match che sta per disputare, in cui non potrà permettersi errori.

Poi parte Vicarious, che preannuncia l'arrivo di Alcide e Paige. Il Lupo e Cappuccetto Rosso si presentano sul palco mano nella mano, come di consueto, quindi attraversano la rampa fianco a fianco raggiungendo dunque la gabbia. Si fermano a pochi metri dalla Habermann, la fissano a lungo, poi Alcide chiede alla sua compagna di raggiungere il lato opposto della struttura: non vuole schermaglie tra le due, né distrazioni di sorta. E' una sfida troppo importante per permettere che vi siano interferenze e distrazioni varie. Paige, conscia della situazione, annuisce e - lanciando un ultimo sguardo di fuoco a Lena - si allontana raggiungendo la zona opposta a quella della sua rivale. Nathan quindi si porta all'interno della gabbia, la quale viene subito chiusa con catenaccio e lucchetto da un referee esterno. Rhodes sale sull'apron e fissa il suo acerrimo nemico: i due sembrano poter parlare con i loro occhi, il clima di tensione che c'è nell'aria è palpabile. Alcide adesso passa in mezzo alle ring ropes, preparandosi al confronto. L'arbitro comunica ai due atleti alcune disposizioni, poi si prepara a far partire ufficialmente il match.

DIN DIN DIN!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Nathan e Garet rimangono fermi, immobili, come statue di pietra. Un gioco di nervi, il preludio della tempesta. Poi Jax indirizza un sorrisetto al suo avversario, quest'ultimo ne rimane totalmente indifferente ed avanza di un primo passo. Alcide cerca il Clintch, Jax rifiuta indietreggiando verso le corde. Nathan quindi cambia strategia e si lancia spedito verso il Luckyman, pronto a travolgerlo con uno dei suoi potenti colpi. Ma Jax è un ragno che tesse abilmente la sua tela, la sua trappola, e al momento più opportuno si sposta facendo andare Alcide a vuoto e - di conseguenza - facendogli rischiare di sblinciarsi troppo sulla third rope.

Ma Nathan evita una prima rovinosa caduta verso la zona esterna del ring allungando prontamente le mani sulle ropes e frenando il suo slancio, quindi si volta di scatto... Tuttavia viene beccato in pieno volto da una manata da parte del Luckyman! Alcide si mette le mani in faccia, disorientato, e Jax ne approfitta per afferrarlo per la testa e colpirlo sullo stomaco con una ginocchiata. Quindi continua con uno Snap Suplex, atterrandolo senza intoppi. Gli si posiziona addosso per uno schienamento.

1!

Neanche conto di due, com'era prevedibile del resto.

Jax rimane a terra e infierisce sul Lupo con un pugno a mano chiusa dritto sul volto, poi lo afferra per i capelli e lo fa rialzare. Va di Dropkick, ma Alcide si para il viso con gli avambracci, la manovra non va a buon fine e Jax ricade a terra di schiena. Alcide si china velocemente e gli afferra le gambe, ED ESEGUE UN VIGOROSO ROCKET LAUNCHER! JAX VOLA OLTRE LA SOGLIA DELLA TERZA CORDA, E IL SUO VOLO TROVA CULMINE ADDOSSO AD UNA DELLE PARETI DELLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! Prima capocciata sulla gabbia, e a subirne gli effetti è proprio il Luckyman!

Jax crolla sulla pavimentazine esterna e Alcide lo raggiunge in men che non si dica. Lo rialza e lo spinge sotto la prima corda, facendolo rotolare verso il centro del ring. Poi filtra dentro anche lui con uno Slide-In e gattona verso il suo corpo, andandolo a coprire per uno schienamento!

1!

2!

Kick out! Niente da fare, troppo poco per sperare di impensierire un wrestler come Jax.

Nathan approfitta del temporaneo stordimento dell'avversario per infierire su di lui: lo colpisce su un fianco con un violento calcio di collo, facendolo rotolare verso le corde. Poi lo afferra per la testa e lo fa rialzare, quindi lo carica sulle spalle in posizione di Fireman's Carry... Infine lo solleva ancora più in alto, con un Military Press, E LO LANCIA DI NUOVO VERSO L'ESTERNO DEL RING! GARET VOLA NUOVAMENTE ADDOSSO ALLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

Jax subisce una dura botta, poi ricade a picco verso la pavimentazione esterna. Ma Alcide non è contento, lo raggiunge di nuovo e poi allunga un piede verso la sua faccia e gliela comprime contro la gabbia, schiacciandogliela contro gli anelli metallici! Dopo di che lo solleva a peso morto e lo adagia sull'apron ring, posizionandolo in modo che gambe e resto del corpo siano rivolti verso l'interno del ring mentre le spalle e la testa verso l'esterno, senza appoggio. Abbiamo un brutto presentimento, molto brutto...

Alcide balza sull'apron, POI RAGGIUNGE UN CORNER E SI ERGE SUL TOP TURNBUCKLE! Avevamo intuito bene, VUOLE LETTERALMENTE DECAPITARLO!

NATHAN SI LANCIA VERSO JAX CON UN DIVING LEG DROP DA SERIAL KILLER!

MA JAX SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO! Alcide atterra di culo sulla pavimentazione esterna, rischiando di rompersi l'osso sacro! Nathan si dimena a terra, dolorante, mentre Jax striscia verso l'interno del ring e prova a riprendersi dai durissimi colpi subito fino a questo momento. Non è stato un grande inizio per il Luckyman, Alcide lo ha messo davvero alle strette e stava per spianarsi la strada verso la vittoria finale, ma adesso la situazione è cambiata ed è proprio Jax ad avere la possibilità di dire la sua.

Garet si rialza, aiutandosi con le corde, intanto Alcide si aggrappa con le dita agli anelli metallici della struttura e sfrutta l'appiglio per tirarsi su. Jax quindi corre verso le corde della sponda opposta del ring, ottiene un ropes rebound, quindi scatta velocemente verso l'altro lato del quadrato, quello più vicino alla posizione di Rhodes. E mentre quest'ultimo si volta, GARET ESEGUE UNA SCIVOLATA SOTTO LA FIRST ROPE E LO TRAVOLGE CON UN CLAMOROSO BASEBALL SLIDE, CHE LO SPINGE DRITTO VERSO LA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Alcide è di nuovo a terra! Jax si rialza immediatamente e, dopo aver ripreso un po' di fiato, rialza Nathan ed esegue una Irish Whip verso i gradoni d'acciaio... Non sembra essere una mossa molto furba, dato che Alcide ha una prestanza fisica tale da invertire quella frustata irlandese nel giro di un niente, ma forse il Luckyman ha un piano...

Come da copione Rhodes inverte prontamente l'Irish Whip, scaraventando Jax contro le Steel Stairs! Ma Garet, che evidentemente aveva preventivato il tutto, compie un balzo sui gradoni e poi sfrutta la piattaforma delle Stairs per spiccare un secondo salto... VERSO UNA PARETE DELLA GABBIA?!?

Jax si aggrappa agli anelli metallici ed inizia una scalata da Spiderman VERSO L'ALTO! Alcide prova ad afferrarlo per le caviglie e... CI RIESCE!

In quel momento però un cameraman, che da fuori sta facendo un primo piano sul volto di Jax, cattura un sorriso soddisfatto! Forse Alcide sta facendo il gioco che Jax ha architettato...

Garet infatti molla gli anelli metallici con le mani e si lascia cadere verso il basso, ATTERRANDO SULLE SPALLE DI ALCIDE! Si trova praticamente in posizione di Electric Chair Drop, ma cos'ha in mente?!?

Jax si aggrappa di nuovo agli anelli metallici con le mani, poi stringe con forza le cosce intorno al collo del suo avversario! E LO SPINGE RIPETUTAMENTE CONTRO LA GABBIA, FACENDOGLI URTARE LA FRONTE SUGLI ANELLI METALLICI! Nathan non ha neanche la possibilità di pararsi, è completamente alla sua mercè!

PRIMA BOTTA! SECONDA! TERZA! QUARTA E COSI' VIA FINO AD ARRIVARE ALLA DECIMA CRANIATA CONSECUTIVA CONTRO LA GABBIA!

Poi Jax lenta la morsa eseguita con le gambe, lasciando crollare Alcide a terra esanime. Poi si lascia cadere giù anche lui, atterrando in piedi sulla pavimentazione esterna. Garet indica il suo avversario, come se volesse mostrare qualcosa al pubblico pagante dell'arena...

OH MY... LA FACCIA DI ALCIDE E' UNA MASCHERA DI SANGUE! PAZZESCO! Ci sono diversi tagli sulla sua fronte!

Jax rialza Alcide e lo introduce sul ring, poi lo spinge verso il centro del quadrato e gli si posiziona addosso, PINFALL!

ONE!

TWO!

KICK OUT! Alcide nega la vittoria al suo rivale.

Garet si rialza e dopo aver recuperato un po' d'energie scivola sotto la prima corda e, una volta fuori dal ring, alza la tendina dell'apron. HA APPENA ESTRATTO UNA STEEL CHAIR!

Jax torna sull'apron, poi si avvicina ad un Corner! E SI ERGE SULLA TERZA CORDA!

ATTENZIONE, JAX VOLA VERSO ALCIDE CON UN DIVING ELBOW DROP, CON LA SEDIA POSIZIONATA SOTTO IL SUO GOMITO!

E NATHAN RHODES SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE! Jax si schianta sul mat e subisce dei danni al braccio scaturiti dall'utilizzo della Steel Chair! Garet si dimena a terra e anche Alcide rimane giù, per riprendersi dalle dure botte subite. Abbiamo quindi la prima fase di stasi dall'inizio del match, in cui il pubblico ne approfitta per manifestare tutto il suo entusiasmo per ciò che ha appena visto e per ciò che si aspetta di vedere nei prossimi minuti.

Crowd: "YOU'RE AWESOME! YOU'RE AWESOME! YOU'RE AWESOME!"

Paige incita Alcide a gran voce, spingendolo a rialzarsi. Lena Habermann fa lo stesso con Jax, sperando che si riprenda al più presto onde evitare di subire una seconda devastante offensiva da parte del suo rivale.

I due atleti tornano in piedi quasi contemporaneamente, e scattano l'uno verso l'altro! Lariat di Alcide, eluso da Jax che sfila sotto il suo braccio e continua la sua corsa verso le corde. Ma attenzione, Nathan aveva previsto quella schivata e ha frenato subito il suo slancio, per poi voltarsi dall'altra parte e correre verso Jax! E mentre Garet ottiene il suo ropes rebound si ritrova, con sommo stupore, Alcide addosso... Pronto a travolgerlo con un violento braccio teso CHE LO SPINGE FUORI DAL RING! Jax crolla sulla pavimentazione esterna e rotola verso una parete della gabbia. Alcide si porta fuori dallo squared circle e raggiunge l'avversario, quindi lo rialza da terra tenendolo per la testa. E GLI FA TIRARE UNA CRANIATA SULLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAM!

POI CONTINUA A PRESSARE LA FRONTE DEL LUCKYMAN CONTRO GLI ANELLI METALLICI, E GLI SPOSTA LA TESTA IN ORIZZONTALE! GLI STA GRATTUGIANDO LA FRONTE SULLA GABBIA!

Crowd: "OOOOOOOOOH..."

Quando ne ha abbastanza molla Jax lasciandolo ricadere a terra. Poi alza le mani al cielo, mostrando i palmi al pubblico...

LE SUE MANI SONO SPORCHE DI SANGUE! ANCHE JAX STA SANGUINANDO! PAZZESCO!

Alcide rialza Jax da terra e lo afferra per la testa, ma da dietro, mostrando al pubblico pagante il suo achievement: la fronte del Luckyman è piena di sangue! I due atleti non si stanno affatto risparmiando, se le sono suonate di santa ragione fin dal principio del match. Il risultato è che si ritrovano già martoriati, in condizioni quasi pietose.

Attenzione, Jax ha una reazione e rifila ad Alcide una gomitata sullo stomaco spingendolo ad indietreggiare di qualche passo. Poi lo beffa con un fulmineo SUPERKICK! Nathan barcolla all'indietro fino a poggiarsi...

CONTRO IL PORTELLONE D'INGRESSO DELLA GABBIA!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Jax si aggrappa alla seconda corda con le mani e si erge sull'apron ring, POI CORRE LUNGO IL BORDO DELL'APRON PRONTO A LANCIARSI ADDOSSO AL SUO AVVERSARIO! JUMPING SPLASH SU ALCIDE!

MA RHODES SI SPOSTA E LO LASCIA SCHIANTARE CONTRO IL PORTELLONE DELLA GABBIA!

L'urto è violento, tuttavia la struttura rimane integra. In seguito alla botta il Luckyman si volta dall'altra parte, rimanendo poggiato di schiena contro il portellone principale. Alcide prende una rincorsa... Preparatevi ad un impatto catastrofico...

RUNNING FURIOUS SHOULDER BLOCK!

SCATAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

IL PORTELLONE DELLA GABBIA VIENE SCARDINATO E SI INCLINA VERSO L'ESTERNO! I DUE ATLETI FINISCONO FUORI DALLA GABBIA, con Alcide che schiaccia interamente il corpo di Jax con tutto il suo peso!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Dopo qualche secondo Alcide si accascia a lato e rimane per qualche secondo supino a riprendere fiato. Dopo una dozzina di secondi fa per rialzarsi e osserva il corpo del rivale dall'alto verso il basso, escogitando un piano per metterlo definitivamente KO.
Alcide quindi afferra Jax e lo fa rialzare in piedi. POI LO CARICA IN POSIZIONE DI ALABAMA SLAM! Vuole letteralmente massacrarlo facendolo urtare contro una parete della gabbia!

MA SUL PIU' BELLO JAX SI AGITA, rendendo ad Alcide la vita molto difficile... Nathan è costretto a rimetterlo giù, ma nel farlo da quella posizione... Si rende conto, forse quando ormai è troppo tardi, di essere finito a sua volta... IN POSIZIONE DI LAST LUCK! JAX LO TIENE CON LA TESTA INCASTRATA IN MEZZO ALLE PROPRIE GAMBE!

GARET LO SOLLEVA CON IL SUO DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

THE LAST LUCK, CON IMPATTO DI TESTA SUL PORTELLONE DELLA GABBIA!

A SEGNO! OH MY GOD! LA FINISHER DI JAX VA PERFETTAMENTE A COMPIMENTO, sul portellone della gabbia che i due hanno avuto sotto i piedi in questi ultimi frangenti di match! Manovra omicida, che potrebbe far calare definitivamente il sipario su questo avvincente Hell in a Cell match!

Jax, provatissimo, stringe i denti e prova a trascinare Alcide verso l'interno della gabbia. Dopo esserci riuscito lo fa rialzare e lo adagia sull'apron ring, quindi lo spinge verso l'interno del quadrato! Garet penetra all'interno del ring e, a gattoni, VA A COPRIRE IL CORPO DEL SUO AVVERSARIO! L'ARBITRO E' A TERRA, PRONTO PER CONTARE! Il pubblico è tutto con il fiato sospeso!

ONE...

TWO...

THREE!

NOOOOOOO! UNBELIEVABLE! ALCIDE HA ALZATO UNA SPALLA AD UN SOFFIO DAL CONTO DI TRE!

Jax si sposta a lato e si accascia a terra, incredulo. Sposta lo sguardo sul referee, come a volergli chiedere indirettamente se sia davvero convinto di aver visto un conto di due. L'arbitro è molto chiaro, la sua decisione non verrà rivista. Alcide è riuscito a sopravvivere ad una The Last Luck con impatto di testa sugli anelli metallici!

Garet si rialza dopo qualche istante e si china verso Alcide... POI LO COLPISCE CON DEGLI SCHIAFFETTI PROVOCATORI, PER SPINGERLO A RIALZARSI!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Nathan si mette in ginocchio: non è ancora in grado di rialzarsi ma siamo certi che la sua determinazione e la rabbia che starà provando dopo quelle ripetute provocazioni da parte del Luckyman lo invoglieranno a tornare sulle proprie gambe molto presto. Jax intanto recupera da terra LA STEEL CHAIR!

Alcide prova a rialzarsi, ma fallisce il suo tentativo crollando di nuovo a terra. Sembra non farcela più, è davvero allo stremo.

Jax si avvicina ad un Corner, preparandosi ad una Chairshot da premio oscar. Nathan intanto ci riprova, e con un grande sforzo SI ERGE SULLE PROPRIE GAMBE! Ma davanti a sè non trova nessuno, quindi fa per voltarsi dall'altra parte...

E JAX SCATTA IN SUA DIREZIIONE! LO TRAVOLGE CON UNA CHAIRSHOT ON THE HEAD IN CORSA!

AAAAAAAAH! ALCIDE SI ABBASSA FACENDOLO ANDARE A VUOTO, E LO CARICA PRONTAMENTE IN POSIZIONE DI SPINEBUSTEEEEEEEEEEER!

SIT-OUT SPINEBUSTER AI DANNI DI JAX!

FEEL
THE
WIIIIIIIIIIILD!

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!

ATTENZIONE! LENA HABERMANN SI INTRODUCE ALL'INTERNO DELLA GABBIA! Vuole intervenire per evitare a Jax un'imminente disfatta!
MA PAIGE LA RAGGIUNGE IN MEN CHE NON SI DICA E LA STRATTONA DA DIETRO, PER I CAPELLI!
E PARTE UNA RISSA SELVAGGIA TRA LE DUE DONNE! Paige e Lena finiscono presto sul pavimento esterno a suonarsele di santa ragione, in maniera totalmente sregolata!

Alcide intanto non ha neanche avuto bisogno di posizionarsi adeguatamente per il pinfall, PERCHE' SI TROVA GIA' ADDOSSO ALL'AVVERSARIO! SCHIENAMENTO IMMEDIATO! CIAO CIAO JAX!

OOOOONE...

TWOOOOO...

TRHEEEE!!! E' FINITA! ALCIDE HA VINT...

WHAT?!? COLPO DI RENI! JAX HA EFFETTUATO UN KICK OUT AGLI SGOCCIOLI! E L'ARBITRO MOSTRA A NATHAN INDICE E MEDIO DELLA MANO DESTRA! SI E' TRATTATO DI UN CONTO DI DUE! PAZZESCO!

Rhodes rimane a terra, esausto, frustrato e sofferente. Questo match è un vero e proprio inferno e, a quanto pare, i due dovranno spingersi oltre la soglia imposta dai loro stessi limiti per conseguire una vittoria finale.

Intanto l'arbitro si è appena accorto di cosa sta accadendo tra Paige e la Habermann. Le due donne non dovrebbero essere all'interno di quella gabbia.

Referee: "EHI... YOOOOOOOOU!"

L'arbitro richiama le due, ma queste non vogliono saperne, sono troppo concentrate nella loro rissa individuale. Hanno letteralmente dimenticato il contesto in cui si trovano e l'ambiente che le circonda. Il referee dunque chiede supporto all'arbitro esterno e, insieme a lui, separa Paige da Lena.

Referee: "OUT! OUT!"

WHAT?!? L'arbitro ha preso una clamorosa decisione!

Referee: "YOU'RE BANNED! KEEP OUT, NOW!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Paige e Lena tornano nel mondo reale e inizialmente si mostrano incredule. Poi però iniziano a protestare animatamente! L'arbitro però è molto chiaro: sono appena state bandite dall'arena, devono andaresene e devono farlo SUBITO! Intanto sopraggiungono dei membri dello staff WBFF, i quali avranno la premura di scortare fuori le due donne e di evitare che tornino a cimentarsi in un confronto bellico. Paige e la Habermann dunque ci lasciano, ciò significa che l'equilibrio del match non potrà più essere turbato e che i due partecipanti andranno avanti fino alla fine con le loro forze, senza interferenze e soprattutto senza distrazioni.

Alcide, rimanendo in ginocchio, afferra con disperazione Jax per la testa e prova a tirarlo su. I due si ritrovano di fronte ed entrambi in ginocchio: Nathan colpisce Garet con un pugno a mano chiusa, ma poco dopo Jax reagisce con un colpo speculare! Ha inizio un confronto tra i due, basato sulla tenacia e la resistenza fisica; ancora pugno di Alcide, e secondo pugno anche da parte del Luckyman!

ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!

Mentre Alcide carica l'ennesimo pugno, Garet trova le energie per scattare in piedi e lo anticipa con un Low Kick dritto sulla tempia! Poi il Luckyman cammina verso un Corner, rischiando di scivolare tra le varie chiazze di sangue che ormai cospargono interamente il ring, poi... TOGLIE LA PROTEZIONE DAL TOP TURNBUCKLE!

Garet rimane poggiato alle corde per qualche istante, cercando di ritrovare quelle energie che ormai vengono sempre meno. Poi si avvicina ad Alcide e lo rialza da terra, dopo di che chiude una Headlock ai suoi danni e lo trascina verso l'angolo con il top turnbuckle sprovvisto di protezione. Infine... PROVA A FARGLI URTARE LA FRONTE CONTRO IL TURNBUCKLE SCOPERTO!

Ma Nathan allunga le mani sulle corde e frena la dinamica della mossa, poi scaglia una gomitata sull'addome del Luckyman! Dopo aver eluso la manovra di Jax Alcide incastra la testa dell'avversario in mezzo alle proprie gambe, POI LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB!

Ma Garet reagisce, non può rischiare una manovra di potenza addosso a quel turnbuckle scoperto, per lui potrebbe essere la fine: quindi colpisce Alcide sulla fronte con una serie molto veloce di pugni, infine...

INVERTE CON UNA HURRACANRANA, E CON LO SLANCIO SPINGE ALCIDE AD URTARE DI TESTA PROPRIO CONTRO QUEL TURNBUCKLE!

CHE BOTTA! Nathan barcolla all'indietro, completamente stordito... Sta per accasciarsi a terra, ma prima che accada Jax lo prende in consegna da dietro ed esegue un Roll Up! Potrebbe essere la fine per Rhodes! L'arbitro conta!

ONE!

TWO!

THR... NOOOOO! Alcide è ancora tra noi, il match prosegue.

Jax, in preda ad un misto tra rabbia e disperazione, rialza immediatamente Nathan e... GLI FA TIRARE UN'ALTRA CRANIATA SUL TURNBUCKLE SENZA PROTEZIONE! OH MY...

POI ALTRO ROLL-UP...

MA STAVOLTA JAX, DURANTE LO SCHIENAMENTO, ALLUNGA LE GAMBE SULLA SECONDA CORDA PER ESERCITARE MAGGIORE PRESSIONE VERSO IL BASSO! L'arbitro si è accorto della bravata del Luckyman, ma è una manovra perfettamente consentita in questa stipulazione, quindi procede con il conteggio!

ONE...

TWO...

THREE! E' FINIT... NO NO NO! COLPO DI RENI ALL'ULTIMO! L'ARBITRO DICE CHE SI TRATTA DI UN CONTO DI DUE!

Il pubblico è in delirio, entusiasta per il valore e la tenacia di Alcide, che sta negando ripetutamente la vittoria al Luckyman dopo aver subito delle manovre devastanti che avrebbero messo KO molti altri atleti. Chi riuscirà a spuntarla tra i due? Una cosa è certa, i loro corpi sono martoriati e i due wrestler stanno senguinando entrambi da diversi minuti: uno di loro presto crollerà definitivamente, la sfida sta per volgere al termine.

Alcide prova a mettersi in ginocchio, poi inizia a gattonare verso le corde in cerca di un appiglio per rialzarsi. E Jax, vedendolo, capisce che non può lasciarsi sfuggire un'occasione così preziosa...

PER CHIUDERE A COLPO SICURO LA SUA CAMEL CLUTCH!

LUCKYMISSION! JAX CHIUDE LA LUCKYMISSION SU ALCIDE!

Ma Rhodes, non si sa grazie a quale forza innaturale, per evitare un'irrimediabile ed imminente disfatta prova fin da subito ad alzarsi da terra con l'avversario sul groppone! E CI RIESCE, UNBELIEVABLE!

Garet Jax, più che infierire, cambia strategia e molla Alcide, atterrando in piedi alle sue spalle, poi lo colpisce alle spalle con un Dropkick! INDIRIZZANDOLO DI NUOVO VERSO IL TURNBUCKLE SCOPERTO! TERZA CRANIATA DI FILA SUL DURO E FREDDO METALLO!

Alcide crolla in ginocchio, con gli avambracci poggiati sulle ropes. Jax lo recupera e lo volta, facendolo aderire di schiena contro i turnbuckles. Poi indietreggia fino al Corner opposto, per prendere una considerevole rincorsa.

Jax scatta, spendendo molte delle sue energie residue, verso Alcide... Corner Splash! Sta per comprimerlo all'angolo...

Ma Alcide, contro ogni pronostico, LO ANTICIPA SOLLEVANDOLO CON LA SUA SPINEBUSTER! ROTAZIONE DI 180°, E LO RILASCIA ADDOSSO AL TOP TURNBUCKLE SENZA PROTEZIONE! FEEL THE WILD SULL'ACCIAIO!

A SEGNO!

Alcide rimane addosso al suo rivale, comprimendolo contro il Corner e impedendogli di crollare a terra. Dopo circa cinque secondi Nathan indietreggia e trascina con sè Jax verso il centro del ring...

E LO METTE IN POSIZIONE DI ON HUNT! ON HUNT IN ARRIVO!

ESEGUITA ALLA PERFEZIONE E SENZA INTOPPI! CON RILASCIO SULLA STEEL CHAIR ABBANDONATA SUL MAT QUALCHE MINUTO PRIMA!

SBAAAAAAAAAAAAAAM! ANDATA! E STAVOLTA NON CI SONO CAZZI! THE MATCH IS OVER!

ALCIDE COPRE IL CORPO ESANIME DI JAX E L'ARBITRO CONTA, GLI SPETTATORI SCATTANO TUTTI IN PIEDI!



OOOOOOONE...




TWOOOOOOO...




THREEEEEE!!!




E' FINITA! ALCIDE HA VINTO, PREVALENDO SUL LUCKYMAN DOPO UN MATCH A DIR POCO MASSACRANTE!




Testo nascosto - clicca qui



Nell'arena parte la theme del Lupo, Rhodes rimane a terra, sembra non essere più capace di rialzarsi. Poi però viene aiutato dall'arbitro e, dopo essere tornato in piedi, il referee gli solleva un braccio verso l'alto in segno di vittoria! Ha battuto Jax chiudendo l'ultimo capitolo di una lunga saga. Non può festeggiare con la sua Paige sul ring, ma presto potrà tornare nel backstage e condividere con lei la sua gioia per il raggiungimento di questo importante traguardo.

DeWitt: "Ha avuto la meglio su Jax, che è stato più volte Undisputed Champion. Il peso di questa vittoria avrà sicuramente delle ripercussioni positive sul suo futuro. Alcide è diventato un grande main eventer, uno degli atleti di punta di Extreme Hell, e sicuramente durante il corso di questo 2017 avrà delle occasioni per ambire all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship."
Silente: "Si ma quanto cazzo parli."
DeWitt: "Dopo un match del genere è doveroso."
Silente: "Non sei stanco? Conserva il fiato per il main event a cui assisteremo a breve."
DeWitt: "Rimanete con noi, a breve assisteremo ad un Title versus Career match in cui McFist rischierà di lasciare la federazione. Deadly Shiver Championship on the line, adrenalina garantita!"


[Modificato da cell in the hell 11/02/2017 11:06]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.845
Post: 23.599
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/02/2017 22:24
 
Quota

Nel backstage, il Deadly Shiver Champion Jack Leone ha scelto un posto tetro per il suo discorso solitario davanti alla telecamera.

“Vorrei incontrarti fra 10 anni, combatterò dalla tua parte perché tale è il mio rispetto per te. Non si può cancellare una leggenda della tua portata, sei il più grande lottatore che abbia mai calcato il ring della World Bloody Fight Federation, fino dai tempi in cui non utilizzavamo il termine ‘Wrestling’ nel nome della federazione, e tu non ne avevi bisogno. Perché sei ‘Hammer’ James McFist, e il nome è una garanzia di successo.
Ti rispetto al punto da provare astio per quello che sei diventato oggi.
Avevi bisogno di voltare le spalle a chi ha sempre creduto in te? Che si tratti di me o dei tuoi fan, nessuno avrebbe abbandonato il tifo nei tuoi confronti.
È vero, alla gente piace creare eroi per poi distruggerli. Basta vedere giornali, tabloid, blog e cazzate varie, un giorno sei eroe, quello dopo sei il bersaglio. Tutto questo perché nessuno è perfetto, e c’è sempre una nuova sensazione in città.
Ricordi quando è arrivato Tommy Kent? Ricordi quando è arrivato Simon Steed? Ricordi quando è arrivato Red Revolution Raven?
Ne abbiamo vista passare di gente sulla nostra strada, le stelle che rappresentavamo nel cielo si sono offuscate mentre sono state le loro a brillare. Perché il Wrestling è anche questo, un cielo luminoso dove non sempre possiamo esserne gli astri brillanti, ma qualcuno lo sarà di sicuro.
Ed è normale, fa parte della natura, ma ricorda, James, noi siamo immortali, abbiamo superato quella linea di confine fra stella e leggenda. E tu non sei da podio… sei il NUMERO UNO.”

A sorpresa, Mr. Attitude mostra un rispetto che non si sentiva da tempo nei confronti del suo acerrimo rivale. Deve ritirarlo ed è stato lui a provocarlo a tal punto da spingerlo a mettere in palio la sua carriera, era un piano elaborato per farlo cadere fra le fauci del leone nella sua foresta, ma ora ne è quasi stupefatto, è giunto veramente alla battaglia decisiva fra loro.

“Questo odio più ci consuma, più ci avvicina, ha legato le nostre anime in modo indissolubile, fino alla sfida di stanotte, dove i nostri spiriti combattivi saranno a confronto.
La mia anima impura contro il tuo spirito fiero, una battaglia generazionale fra due vecchie generazioni, ma nonostante questo sempre pronte ad emergere.
Ho fatto tutto il necessario per trascinarti sull’orlo del burrone e ora che è giunto il momento di spingerti di sotto provo un istante di esitazione.
Lasciami gridare questo rispetto che ho per te, rinnegare me stesso per averti portato a fare questa scelta, non è giusto per lo show, ma solo per una morale effimera a cui mi sono aggrappato per giustificare il vuoto dato dal tradimento nei miei confronti.
Forse, oggi potevamo ancora essere in squadra insieme, campioni di coppia, con l’ultima cintura che ti mancava per diventare un Hall of Famer.
Vorrei soltanto infilarmi due dita in gola e vomitare fino a smettere di provare questa nausea che provo per l’uomo che sono divenuto per contrastarti. Un mostro cerebrale, un odioso uomo di potere che ha usato ogni mezzo per schiacciarti.
Ti ho portato via la cintura.
Ti ho portato via l’orgoglio.
E stanotte ti strapperò la carriera nella tua federazione, quella che più hai rappresentato nella tua vita.
Non potrai partecipare a WBFF Maniacs IX a Chicago, ti negherò di essere parte di quel sogno magico, di quell’atmosfera incredibile. E tutto questo per una ripicca personale, che non farà bene a Extreme Hell, che non farà bene alla federazione, ma solo a me stesso.
Perciò, ora lo riconosco e lo accetto, ma sarò comunque l’uomo che ti spingerà giù dal baratro senza ritorno, perché ecco chi è Jack Leone, un uomo che non torna sui suoi passi dopo aver preso una decisione. E sarò spietato, farò quello che va fatto.”

Mr. Attitude sorride, ma si può chiamare ‘sorriso’ quella sensazione amara che lo accompagna?

“Per questo voglio incontrarti fra 10 anni, quando il tempo avrà riscritto le nostre storie, gettato via l’astio personale per portarci a considerarci amici. Senza più Hydra, senza più ambizione, senza più Wrestling, soltanto le nostre anime, spogliate dall’ego, rivestite dai ricordi di un’amicizia vera e sincera, ma deviata dallo stesso obiettivo.
Questa cintura ha tagliato ogni ponte, ma voglio confidare nel futuro.
Un giorno mi perdonerai per essere diventato il tuo esecutore, colui che ha tagliato il filo del destino nella tua carriera. E sarà un grande momento perché potremo tornare a combattere dalla stessa parte, la battaglia della vita, quella dove non ci sono nemici ma solo persone al proprio fianco. Quello sarà grandioso, ma appartiene a un lontano futuro. Stanotte, l’ultimo atto della nostra guerra, la fine del più grande wrestler della federazione.
Arrivederci, Hammer, finiamola qui una volta per tutte.”

Il Cowboy di New York calca il backstage, triste nella sua casa per il gesto che deve compiere, ‘uccidere’ la carriera in WBFF Wrestling di James McFist. Si allontana a luci semi-spente, con chiara malinconia.



Nell'arena di Freezing Evolution parte "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse: al sintire il ritmo della theme music di James McFist gli spettatori manifestano delle reazioni diverse tra loro, da una parte ci sono i soliti fischi e boos a manetta, ma un'altra parte piuttosto considerevole del pubblico rimane silente. Sappiamo bene che quella di oggi potrebbe essere l'ultima apparizione di Hammer in WBFF e in qualche modo vengono rievocati i ricordi dei suoi fasti, di quel James che fu grande e che oggi ha sputato su tutto ciò in cui prima credeva.
McFist appare sullo stage con una T-Shirt molto particolare: al centro della maglietta troviamo il disegno di un Hydra che ha appena afferrato con le sue fauci un Leone, il Re della foresta; un'immagine simbolica, scelta ad hoc per l'occasione.

Hammer: "Cut the music."

James chiede subito di interrompere la sua entrance music, non sta più nella pelle e vuole iniziare a parlare fin da subito.

Hammer: "Ho letto e sentito molte cose durante il corso di questa settimana, a quanto pare la mia decisione di mettere in palio la mia intera carriera ha riscosso un discreto successo mediatico. Senza neanche esservene accorti avete fatto il mio gioco, e vi ringrazio per questo!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Hammer attraversa la rampa, raggiungendo la combat zone.

Hammer: "Perchè in fondo lo sapete, non poteva che essere una buona trovata pubblicitaria volta ad incrementare gli acquisti del mio merchandising, facendovi credere che tra qualche settimana non avreste più potuto farlo o che quanto meno i prezzi sarebbero saliti alle stelle. Una trovata, si, perchè non è neanche da prendere in considerazione l'idea che io possa lasciare per sempre quel ring, IL MIO RING, vinto ed umiliato da quel fradicio bacucco di Jack Leone."

Arriva un'altra pioggia di fischi, che costringe Hammer ad interrompersi. Il wrestler di Chicago ne approfitta per salire sul ring ponendosi nel suo centro.

Hammer: "Eppure ho notato che, tra tutte le considerazioni che avete fatto sul web, la propensione è stata quella di supporre CHI avrebbe vinto e COME. E' mia opinione che vi siate posti le domande sbagliate guys, e sapete perchè?
Perchè su questo ring, IL MIO RING, verrà scritta una storia che non parlerà di vincitori e di trofei, ma di un uomo che ha perso tutto... Di un uomo che è stato umiliato, di un uomo che ha lasciato l'arena di Freezing Evolution su una barella, di un uomo che non avrà mai più il coraggio di pretendere il suo posto tra i più grandi perchè lo vedrete strisciare via come un fottuto verme. E quell'uomo NON SONO IO."

Il pubblico continua a rumoreggiare, ma Hammer se ne infischia e continua a parlare.

Hammer: "Ho parlato di STORIA, si, e ho parlato di un uomo sconfitto e umiliato. Perchè per quanto possa avere importanza in questo momento trovare un vincitore, un detentore del Deadly Shiver Championship, per quanto sia logico aspettarsi da me e Jack Leone uno dei match più assurdi che si siano mai visti in WBFF... Quando passeranno gli anni non sarà questo che voi ricorderete, NO! Non ricorderete il nome di chi ha vinto quel main event di Freezing Evolution 2017, non quello di chi lasciò l'arena con la cintura in spalla. Forse vi domanderete... Ma che PPV era?!? The People's Choice? Freezing Evolution? The Last War? Credo che, addirittura, vi dimenticherete perfino di me e del ruolo da protagonista assoluto che ho avuto.
Ciò che ricorderete benissimo, invece, è la fottuta faccia sanguinante di Jack Leone.
Ciò che ricorderete è la fine di una leggenda, anzi, di un'ERA.
Ciò che riaffiorerà in maniera chiara sarà il ricordo di Jack Leone che agonizza come un maiale scannato da un macellaio, e che prega affinchè le sue sofferenze trovino presto una fine. Rimembrerete di quel giorno in cui l'anima della WBFF ha perso la sua dignità, trasformandosi in una puttana da brutal rough fuck! Penserete a questo come il giorno in cui avete deciso che i vostri figli non avrebbero più seguito il wrestling, perchè non potevate permettere che quell'orrore a cui avete assistito potesse ripetersi e turbare la loro integrità psichica, il loro sviluppo educativo."

James inizia a passeggiare sul mat, facendo avanti e indietro ripetutamente.

Hammer: "E sapete che vi dico? Voglio confessarvi una cosa...
Non me ne frega un cazzo del destino a cui sta per andare incontro Jack.
E vi dirò di più, non me ne frega un cazzo nemmeno della possibilità che io possa lasciare per sempre questa federazione. Perchè la mia carriera, gente, l'avevo consacrata a VOI. E dato che adesso per me contate meno di un preservativo usato destinato alla pattumiera, ne consegue che ha perso importanza anche quel percorso che avevo deciso di fare, quel percorso intriso di ideali tanto grandi quanto stupidi. La mia carriera ormai è macchiata, perchè è fatta anche e soprattutto di quel periodo. Mi porto ancora addosso quel fetore di marcio e non me ne libererò mai. Non combatto più per la gloria, per la fama, il successo... Ho cambiato priorità."

...

Hammer: "Di rimando capirete anche che vincere di nuovo il Deadly Shiver Title, sotto questa chiave di lettura, non può essere un vero obiettivo per me. Il mio vero traguardo, d'ora in poi, sarà quello di prendermi tutto ciò che vi appartiene. Di raggiungere la vetta e di usare il potere che otterrò per vendicarmi, vendicarmi di tutti quei quintali di letame sotto i quali speravate di seppellirmi vivo. Vendicarmi per tutte le opportunità perdute, per la vostra assenza quando ne avrei avuto più bisogno, per non essere mai diventato una WBFF Bloody Wall Legend sebbene sia stato l'uomo che - più di ogni altro - in tutti questi anni vi ha dato anima e corpo sottoponendosi ad enormi sacrifici, privazioni, dolori, frustrazioni."

McFist raggiunge un Corner e si erge sulla second rope.

Hammer: "Salirò in alto per assicurarmi che voi finiate sotto la quota del gradino più basso. Tornerò a trionfare per vedervi tutti quanti sprofondare. Vi abituerò al sapore del fango e della merda e continuerò a somministrarveli senza che neppure ve ne rendiate conto, fino a che non ne sarete assuefatti. E voi sarete lì, a vedermi sorridere... Mentre vi tengo per le palle, dal primo all'ultimo.
Uccidere Jack Leone è solo un primo passo per colpire a morte voi e l'intera World Bloody Fight Federation. E sappiatelo, l'ultima volta che ho fatto una simile promessa ho mantenuto la mia parola.
L'Hydra ha di nuovo fame, e quando ha fame... L'Hydra DIVORA."

McFist getta il mic a terra, poco dopo riparte la sua theme song. Hammer se ne torna verso il backstage senza neanche guardarsi intorno, travolto dall'ennesima bordata di fischi. Una cosa è certa, se davvero oggi lascerà la WBFF... Probabilmente, dopo ciò che ha detto, la sua mancanza non toccherà nessuno.

Camera fades.



DeWitt: E siamo finalmente giunti al main event dopo un evento lungo e ricco di sorprese.
Silente: Ci attende un match che farà la storia qualunque sia il risultato. In caso di vittoria, McFist si prenderà il Deadly Shiver Championship, in caso di sconfitta dovrà ritirarsi, e tutti sapete cosa vuol dire, un momento drammatico, la fine della storia di un eroe diventato ‘malvagio’ secondo il pubblico.
DeWitt: Può succedere, tutto è possibile in questa sfida. L’astio fra Jack Leone e James McFist si è portato avanti per mesi, dal tradimento di Hammer quando erano ancora i Cowboys from Hell, fino alle vendette compiute da Mr. Atttiude.
Lover: Ammetto che mi dispiacerebbe vedere McFist ritirarsi dalla federazione, sarebbe una brutta perdita, però è cambiato molto rispetto al lottatore che tutti amavamo.
DeWitt: Stasera lui pensa per se stesso e punterà a riprendersi la cintura in lotta contro ‘Old Jack. Ci sarà comunque un verdetto chiaro, schienamento o sottomissione con le inevitabili WBFF Rules che renderanno la sfida brutale.


Main Event: Deadly Shiver Championship: Jack Leone (c) vs James McFist [Title vs Career WBFF Rules match]


Suona “Hammer Smashed Face”, l’immancabile brano d’ingresso di “Hammer” James McFist, che si scatena sul palco. Il wrestler di Chicago riceve un’ondata assurda di fischi, siamo a New York, è inevitabile questo trattamento per lui. Il lottatore non si lascia intimorire, vuole diventare un due volte Deadly Shiver Champion e per farlo deve passare sopra al corpo di Jack Leone. Non sarà facile e c’è la sua carriera in palio… insomma, sarà una sfida micidiale che non lo vede favorito!


Parte “Stillborn” della Black Label Society, il brano d’ingresso di “Mr. Attitude” Jack Leone, che compare sulla rampa d’ingresso con la cintura di Deadly Shiver Champion in suo possesso. Siamo al Madison (ndLover: Madison… che brutto termine per l’uomo che è stato tradito almeno tre volte dalla donna con questo cognome) Square Garden, è l’arena di New York, il suo pubblico, forse meno intimo di quello del piccolo Jack Leone Dojo, ma pur sempre pronto a tifare per un vero new yorker. Look da cowboy, ma cuore da wrestler della metropoli di cemento. Il lottatore si gode questo ingresso, sa bene che ogni sfida in pay per view potrebbe essere l’ultima a cui prende parte, la sua carriera è agli sgoccioli, ma non sappiamo quanto ancora durerà, magari mesi, magari anni, ma potenzialmente anche solo giorni. Stasera ha un obiettivo, ritirare James McFist dalla WBFF Wrestling e porre fine a una carriera longeva.

L’arbitro Eric Adams solleva la cintura al cielo mentre i due avversari si guardano dai rispettivi angoli, quando la campanella suonerà avrà inizio il massacro, e sarà tale senza ombra di dubbio!




DIN DIN DIN

DeWitt: Aspettiamoci un match duro, non facciamoci ingannare dall’età over 50 di Jack Leone, non si arrenderà, e sarà pronto a mettere in palio il suo fisico.
Silente: Su Hammer non c’è nemmeno bisogno di dirlo! Lui ha messo in gioco la carriera, è chiaro che darà tutto se stesso per arrivare al trionfo finale.

RISSA.
Rissa dal suono della campanella, pugni durissimi al centro del ring.
Mr. Attitude cerca di fare il duro della situazione, ma Hammer gli ricorda chi è fisicamente superiore, costringendolo ad incassare la sua raffica di colpi per poi travolgerlo con il WHIPLASH, la sua frustata metallica.
Jack impatta al tappeto e lui lo colpisce con dei calci al ginocchio sinistro, vuole urtarlo, renderlo debilitato sfruttando vecchi infortuni, e anche non troppo vecchi perché sa dove è stato colpito malamente da David Wolff e Völkermord al tempo del tradimento nei Cowboys from Hell. Colpi durissimi, poi l’Hammerhead esce dal ring e afferra una hockey stick, una mazza da hockey. Non proprio l’arma più classica da vedere a New York, ma ecco che lui la usa per colpire Mr. Attitude.
ATTACCO DURISSIMO CON LA MAZZA DA HOCKEY!
Alla fine gliela spezza addosso sulla schiena, Hammer è scatenato e cerca di avvantaggiarsi. Massacro doveva essere e massacro è.

‘Old Jack è in difficoltà ma ha una reazione, Clothesline, seguita dal LION-KILLER. Edgecution ai danni di Hammer, che crolla al tappeto. Mr. Attitude decide di darci dentro con l’hardcore e scende dal ring, afferra i gradoni d’acciaio e li lancia sul ring, prova di forza impressionante per un uomo dal fisico gracile come il suo.
Leone poi aspetta che McFist si riporti in piedi e lo travolge con il MARCH OF JUNGLE. Running Bulldog… SUI GRADONI D’ACCIAIO.
CRAAAAAAAAAAASH.
RUMORE METALLICO IMPRESSIONANTE DOPO QUESTA MANOVRA INCREDIBILE!
Jack festeggia, sa che per la prima volta è riuscito ad avvantaggiarsi nella sfida. Si pone già in posizione di Spear of the Fear.

DeWitt: Non può riuscirci, Hammer non è sul punto di capitolare, uscirà di sicuro dalla manovra.
Lover: Lasciamolo provare!

SPEAR OF THE FEAR, ma McFist la schiva agilmente e…
SPEAR DI HAMMER?!?
INCREDIBILE, è lui a connettere con la Spear, travolgendo Jack Leone, che non si aspettava una manovra del genere. Hammer solleva le braccia al cielo e…
Boooooooooooooo.
Piovono fischi per lui, ma McFist se ne frega altamente, ha intenzione di massacrare il Deadly Shiver Champion.
Arrivano i plettri del wrestler e parte il PLECTRA RAIN. I plettri d’acciaio vanno dritti sul volto di Mr. Attitude, che cerca di pararsi al meglio delle sue forze, ma si lascia scoperto.


HAMMERSLAM!
Samoan Drop micidiale, Jack Leone collassa al tappeto e McFist potrebbe schienarlo, ma non si fida ancora, vuole continuare la sua demolizione personale.
Di nuovo colpi al ginocchio sinistro, Mr. Attitude non può far altro che subire l’offensiva dell’avversario.

HELL.
HELL.
HELL.
HELL.
HELL.
Colpi durissimi al ginocchio con i suoi calci e i fan scherniscono Hammer invece di supportarlo. Non finisce qui, il lottatore recupera il casco da motociclista perché ha qualcosa in mente…
Sale all’angolo e va giù con l’EXTREME HAMMER SMASHED FACE.
Diving Headbutt con il casco da motociclista.
SPLAAAAAAAAAAAAT.
JACK LEONE SUBISCE UN DANNO INGENTE.


Silente: E qui potrebbe concludersi la sfida.
DeWitt: It’s ovah!


1…




2…



NO.

Non basta ancora.
Primo schienamento e prima riscossa della sfida, Jack Leone alza una spalla ed Eric Adams interrompe il conteggio.
È SALVO (ma non è Crescimone).


Mr. Attitude si riporta in piedi ed Hammer è pronto a travolgerlo con un altro Whiplash, ma lui lo evita e va per lo Swinging Neckbreaker, poi arriva il LION-TAPPER, l’Edgecator. Leone va ‘old school’ con una manovra fra le sue preferite, che non usa poi così spesso, ma Hammer non ha intenzione di cedere e ne esce.
LOW BLOW!
Non poteva mancare la manovra sporca per eccellenza, Jack Leone colpisce dove fa male e il pubblico di New York esplode in un boato, ovviamente Hammer non è immune da questa mossa e rimane paralizzato per qualche secondo.
ECLYPSE OF TIME!
Serie di testate stiff, che finisce per travolgere il metallaro. Leone scende dal ring ed estrae una lastra di vetro. SI VA SUL CLASSICO!
La lastra viene posizionata all’angolo.

DeWitt: Ecco una specialità di Jack Leone, peccato che la sua percentuale di successo sia vicina allo zero.
Silente: Ma dai, ha perso una trentina di match in quel modo!
Lover: In effetti la fallisce sempre.

Hammer viene appoggiato alla lastra di vetro poi Jack prende la rincorsa per la Stinger Splash.
È la sua REMEMBER THE PAIN!
MA HAMMER SI TOGLIE IN TEMPO.

CRAAAAAAAAAAAAASH.


Jack Leone si schianta sul vetro.
E arriva il SOLO OF FISTS.
Raffica di pugni di Hammer che porta Jack allo sfinimento, colpi di KO tecnico.
Arriva lo schienamento e stavolta IT’S BLOODY OVER.


1…




2…




3NO!


NON BASTA ANCORA!
Grande reazione di Mr. Attitude, che difende con onore il suo regno titolato.
Hammer è furioso e vuole annientarlo.


THE NAIL’S DESTINY.
Posizione di Gravity Defying Facebuster, ma Jack reagisce in tempo e lo spinge via.



SPEAR OF THE FEAR!


CI SIAMO, MANOVRA FINALE DI JACK LEONE.
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.
Incredibile esecuzione.
Jack Leone va per lo schienamento.



1…




2…



HAMMER SI SALVA!
Anche lui rialza la spalla.

ATTENZIONE!

COUNTRY BLADE DI JACK LEONE.


Il Jujigatame viene applicato perfettamente, perciò Jack si aspetta di riuscire a vincere con questa manovra finale, che ha fatto cedere tanti avversari. Il braccio destro di Hammer viene stretto con grande pressione, ma lui si salva toccando le corde.
E Jack non molla la presa, è disposto a tutto pur di massacrarlo e vincere la sfida, l’unica ragione per mollare la presa è il dolore che prova dopo l’impatto sulla lastra di vetro.
Stavolta è Hammer ad alzarsi per primo, anche se è debilitato. Il lottatore porta sul ring un tubo al neon e si prepara a spaccarlo sulla testa del rivale, ma Leone glielo strappa dalle mani.


CRAAAAAAAASH!
TUBO DI NEON IN FACCIA A HAMMER.
Con una mano si protegge gli occhi, ma il resto della faccia non ha questa fortuna!

Mr. Attitude ha un’occasione incredibile per concludere la sfida. L’avversario è praticamente in ginocchio, si sta rialzando a fatica ed è vulnerabile.


Leone: “MI DISPIACE, JAMES!”


Jack si scusa, giocando con i suoi sensi di colpa, poi va per la SPEAR OF THE FEAR.



DI NUOVO A SEGNO!


SPEAR OF THE FEAR CONNESSA A PERFEZIONE SU HAMMER.
È GIA’ LA SECONDA DEL MATCH.
FINISCE QUI, SIAMO A TRE SECONDI DAL RITIRO DI UNA LEGGENDA.



1…




2…




NO!
NO!
NO!
Incredibile, Hammer esce dalla seconda Spear of the Fear.
Jack Leone crolla al tappeto, è sfinito, pensava di chiudere tutto con quella manovra.


DeWitt: Ecco emergere la grinta di questi due campioni del ring,
Silente: Non si arrendono mai.
Lover: La senti questa voce? Chi canta è il mio cuoreeee, amore, amore, amoreeeee, è quello che so dire, ma tu mi capirai. I prati sono in fiore.
DeWitt: Sì, ma dai, poi c’ha ragione quel fan che dice che il team di commento rovina la tensione delle sfide!


Leone vorrebbe eseguire una nuova Spear of the Fear, ma è stremato, si blocca, scuote la testa e rimane fermo al centro del ring. NON CE LA FA, HA DATO TUTTO!
THE ANVIL’S TREASON.
Hammer non perdona e va per la Sit-out Jawbreaker.


A SEGNO!


Stavolta Jack Leone impatta a terra dopo aver subito la manovra.
FINISCE QUI.



1…




2…



3!!!
Nessun miracolo dell’ultimo secondo, la sfida si chiude in questo modo, il migliore Jack Leone non è riuscito a porre fine alla carriera di James McFist, che non solo salva la carriera, ma torna Deadly Shiver Champion.
Incredibile finale, Hammer festeggia perché ha vinto la cintura, ponendo fine alla sua lunga rivalità con Jack Leone. Nessuna stretta di mano o gesto d’intesa, ha vinto e si gode questo trionfo.

Testo nascosto - clicca qui




Lover: Vittoria, vittoria, vittoriaaaa!
DeWitt: Finisce qui, Hammer torna campione del roster di Extreme Hell, sarà lui a difendere la cintura a WBFF Maniacs IX, ma chi sarà il suo avversario… o avversari?
Silente: Non so, ma ho la sensazione che Alcide verrà premiato dopo la vittoria nell’Hell in a Cell contro Garet Jax!
DeWitt: Direi che ci siamo, è fatta, è finita, si chiude qui.



Siamo alla fine dell’evento, si sente ancora “Hammer Smashed Face” sul ring mentre il pubblico di New York cerca di contrastarla con cori a favore di Jack Leone, che invece è nel backstage, sconsolato, senza più la cintura in suo possesso. Il lottatore cammina a testa bassa, ma si imbatte in una persona, forse l’unico che potrebbe attirare l’attenzione a tal punto da fargli rialzare la testa.
Si tratta di Denny Leone, il gestore della WBFF Wrestling lo osserva a pochi metri di distanza.

Denny: “Ho una proposta per te…”

Jack lo guarda, mentre Denny si incammina nel backstage, invitandolo a seguirlo. Mr. Attitude non gli chiede nemmeno di cosa si tratti, si limita a seguirlo e i due spariscono nella notte.

WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (King of Fight Championship, Deadly Shiver Championship, assemblaggio)
Dino (6-way, 1-fall match)
Greg Heavans (Tartaglia vs Heavans vs Jane, matchcard)
Hammer (Alcide vs Jax)
Neith (grafica evento)
Wordlife (Stuart vs DeSade)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 11/02/2017 11:27]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com