È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Hell 10x03

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2017 21:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.802
Post: 23.558
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/02/2017 00:10
 
Quota

Faccio un commento breve perché praticamente ho dato tante direttive per lo show.

Il 6-way 1-fall match del ppv ha la line-up completa, Crashindenton è stato sostituito per far posto a Beatrice e rendere meno imprevedibile chi si prenderà il pin (ora non possiamo più pronosticare che lo prenderà Crash).

Bisogna fare distinzione fra culti religiosi e sette, l'Awakening di Jumala è una setta, non la vedo come una religione formata da regole e da un libro. Le religioni sono diverse, hanno una profondità maggiore ed è per questo che Wolff mi è piaciuto finché criticava il settismo, ma quando si parla di una religione funziona diversamente. Il rituale/preghiera viene vista come un'intercessione, un linguaggio per comunicare con qualcosa ed esiste in ogni religione al mondo, comprese quelle orientali.

Che spettacolo Soggetto 22 con la storia dell'anziano. Fra l'altro non è nemmeno il primo. E quindi si torna a competere per la cintura (di castità).

Penso che la storia per il King of Fight stia uscendo bene, da una parte c'è Soggetto più inserito che mai, poi Lord Hades e Ava che consolidano la loro alleanza, stavolta senza più l'ombra del dubbio di un tradimento da parte di Misfit. Infine c'è Zed con Spike D, mi piacciono sia i promo che l'affinità.

Nel match emerge ancora una volta che Cami è fondamentale per Ava, non sa lottare bene, ma lo porta a vincere, già due volte su due.

Interessante la storia di Angerfist e la persona misteriosa di Bloody Desperation.

E così viene svelato un grande segreto. Michael McFarry è il finanziatore di Extreme Hell, la fonte di denaro di Jack Leone. Ma non erano nemici? No, ma la risposta verrà poi spiegata prossimamente. Gwaine ha un obiettivo fisso e lo rivedremo ancora! Yvonne mi sa che farà una brutta fine dopo aver perso un documento così importante.

Adoro tutto quello che riguarda l'universo narrativo di Heavans, Don Nicciola, Kimberlee e l'outsider Max Tartaglia che si prende la cintura customizzata (riuscirà a portargliela via uno della crew?)

C'è anche un senso di chiusura con Jax-Alcide, si sa che l'Hell in a Cell match chiuderà la rivalità, c'è pure la clausola legale. Faranno meglio a massacrarsi per l'ultima volta. Il feud mi ha soddisfatto molto anche se l'ultimo mese è stato un po' meno concentrato sulla rivalità e più sulle varie combo con Leone e McFist, ma anche quello è un bene.

Felicissimo di aver partecipato a questo feud con McFist, si va per il Title vs Career perciò sarà una sfida fondamentale con McFist e, se conoscete bene Francesco, sapete che il rischio di ritiro di Hammer è reale, perciò non aspettatevi un risultato facile, può succedere di tutto.

Grande main event!

Mio rimpianto: vorrei più partecipazione dai nuovi, Luxer, Raoh e Matt Leone, senza promo non ci sarà mai un'evoluzione dei personaggi e di sicuro non ci sarà mai interesse dell'utenza per loro. Perciò datevi da fare, ragazzi, come ha detto Morgan DeSade, avete ancora una chance al ppv di darci dentro.
Voglio dire... Pier in un mese con Angerfist e Beatrice ha fatto 10 volte tanto quello che hanno fatto loro in mesi a livello di partecipazione e promo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com