Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Gates of Valhalla 2016

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2017 20:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 327
Post: 327
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
27/01/2017 20:03
 
Quota



Ci spostiamo nel backstage dove troviamo Sophitia, che saltella di container in container, nei corridoi, cantando a festa con la maschera Bard infilata di traverso, di modo da tenerla sulla nuca.
Notando che un cameraman la sta inquadrando si tuffa giù con un salto plastico, e una capriola per rimettersi in piedi, tanto per far scena.
Col suo faccione bianco sempre pieno di motivi tribali e il suo immancabile occhio destro strabico si porta a un palmo dalla telecamera con un sorriso degno di una teenager.

Sophitia << Ci-cciao! E' una splendida giornata non trovate?
Gli uccellini cinguettano, i fiori sbocciano, i figli di una baldracca vengono puniti... Si... direi che questo è proprio il Valhalla. Ci sarebbe da sentirsi proprio in Paradiso, ma non è il caso di esagerare.
Mi piacerebbe dire di aver vinto ma non è così. Non ancora...
E' un po'.... un po' come la storia della Lepre e la Tartaruga>>

La Lillith Mad Daughter ridacchia e inizia a raccontare, ma ad ogni frase il tono di voce da allegro e gioviale si fa sempre più cupo e ossessivo...

Sophitia << La Lepre era campione in velocità.
Tutti ammiravano la Lepre per questa sua grande dote.
Un giorno però, con grande ardire, un vecchio amico della Lepre, la Tartaruga, decise di sfidarla ad una corsa!
Nessuno avrebbe mai scommesso un soldo su quella lenta testuggine: "la Lepre era inarrivabile", dicevano tutti. "Aveva doti che la Tartaruga poteva solo sognare"!
Ma la Lepre - forse per questo - peccò di boria.
Ohhh... eh eh... La lepre sapeva che la Tartaruga era in gara.
Ceeerto che lo sapeva.
Ma-non-se-ne-curò.
La Lepre volle ignorare la Tartaruga...>>

La ragazza prende a sfregare indice e pollice compulsivamente perdendosi con lo sguardo altrove.

Sophitia << Pensava di poter vincere facilmente. Pensava che la gara sarebbe stata semplice, ma fece male a ignorare la presenza della Tartaruga... Eccome se fece male.
Perché? ahaha... perché cincischiò. Perché preferì fingersi qualcun altro per attirare l'attenzione delle conigliette, perché credette che il suo destino fosse segnato. E invece... invece non si rese conto che la Tartaruga aveva appena... tagliato il traguardo.
Ahahah... ma alla tartaruga non basta...
La Tartaruga è lenta a camminare ma anche a metabolizzare le cose. Troppe... troppe prese in giro, troppe umiliazioni, troppi raggiri. La Tartaruga disse "non ho ancora vinto".
...e attese... attese lì ferma sulla linea del traguardo appena superata con l'apparenza di un alloro al collo che per tutti era tale tranne che per lei>>

Sophitia si sfila la maschera Bard dondolandola davanti alla telecamera e prosegue con gusto...

Sophitia << La Lepre rincasò convincendosi che andava tutto bene...
e andava tutto bene.
Per davvero!
La Lepre ritrovò sua moglie e i suoi figli. Presto arrivarono altri fratellini e sorelline, la famiglia crebbe, prosperò, e ci furono i nipoti e i pronipoti... e i figli dei figli dei figli dei figli dei figli...
... ma la vita media di una Lepre non è così lunga. Uno ad uno... uno alla volta... uno dopo l'altro... finirono al Creatore.
Cenere alla cenere, polvere alla polvere.
Un cimitero di tombe di oltre 80 membri di una famiglia ormai estinta o per vecchiaia o per via di qualche cacciatore.
Non ne era rimasto più nessuno...>>

Un tic all'occchio sinistro prende Sophitia che spalanca la bocca in un limpido sorriso e con voce stridula aggiunge...

Sophitia << Ed è a quel punto, e solo a quel punto che la Tartaruga disse... " ORA ho vinto..." AHAAHHAHAHAHAH...
Quindi no, Signori miei. Ho vinto? Ho battuto lo Straniero? Ho inculato con gusto il Grande Spirito?
... no.
Non ancora
Oggi lui ha perso una sfida. Ma la guerra...
...ooooh giuro che lo farò pentire anche solo di averla intrapresa.
E se queste maschere sono dei PORTALI per gli altri mondi, oggi abbiamo detto ADDIO agli Indiani.
... E io non vedo l'ora di togliermi dai coglioni un maledetto Nano.
...Perché solo quando ogni Indiano, ogni Nano, e ogni Giapponese, e ogni singola follia di questo mondo e dell'Altro saranno sepolti in un Cimitero di lapidi senza né discendenti, né conoscenti che possano voler portare anche solo un singolo DANNATO petalo di rosa... con lo Straniero sotto la Croce più grande a far da monito all'Olocausto che è avvenuto per MIA mano... solo allora... io avrò vinto>>.




Viene trasmesso tramite titantron un filmato registrato dopo la fine della scorsa puntata di Bloody Desperation: ci troviamo nel backstage, Aaron Kirk sta attraversando un corridoio. L'Humbler si è appena cambiato ed è pronto a lasciare l'arena con il borsone in spalla.

"La tua lingua è più affilata della lama di un pugnale."

Kirk si ferma, poi si volta dall'altra parte. Qualcuno lo ha raggiunto, e quel qualcuno è Sheenan, il Desperation Iron Man Champion in carica. Anche Voodoo Doll è in abiti "civili".

Sheenan: "Ed è un grande pregio, è una skill che hanno solo i grandi campioni. Nessuno crede più in Drago, lo vedono tutti come un uomo finito. E nessuno si sognerebbe mai di appoggiare me, perchè starmi alla larga è la scelta più saggia che un uomo sano di mente possa compiere.
Ma tu, tu li hai conquistati tutti, sono tutti dalla tua parte. In fondo ognuno vorrebbe essere come te, dire la frase giusta nel momento giusto come sai farlo tu e pochi altri. Puoi partire con una marcia in più, quell'energia può scorrere dentro di te e plasmarsi nei tuoi muscoli."

Il Tribal Warrior getta il suo borsone a terra e, dopo aver poggiato la sua cintura sulla spalla destra, avanza verso Aaron riducendo quasi del tutto la distanza che li separava.

Sheenan: "Ma devi sapere una cosa, il nostro percorso ha subito una deviazione. Ti sembra di navigare sulla stessa rotta, ma la bussola ti ha ingannato. Stai per raggiungere una terra che non è segnata sulla mappa, di cui ignori totalmente l'esistenza. In quella terra le leggi della natura che conosci sono totalmente stravolte.
In quella terra, Kirk, l'eco delle voci dei tuoi sostenitori non può darti energia vitale, ma solo false speranze. In quella terra la tua lingua non scuote gli animi, perchè chi vi mette piede non ha più un'anima."

AK: "La mia lingua... ne conosco di persone che avrebbero da dirne."

Aaron ridacchia ma accetta il faccia a faccia con Sheenan senza battere ciglio.

AK: "Sto iniziando davvero a stancarmi delle tue stronzate. In questa strada, come in qualsiasi altra strada sconosciuta che la tua mente malata può immaginare, l'unica cosa che ha diviso me dal Desperation Iron Man Championship è Drago. E indovina un po', fra soltanto una settimana smetterà di essere un problema. E poi, Sheenan, subito dopo, verrò a cercarti. E cosa farai? Invertirai le leggi della natura? Evocherai Liiva e Luis Riva per pestarmi? Taglierai i miei rifornimenti di energia vitale?"

Kirk sorride.

AK: "L'ho già detto, Sheenan. Non ho un'anima, io sono il Loa della demistificazione e della dissacrazione, i tuoi calci e i tuoi balletti di samba al tappeto sono le uniche armi che hai, e io ho piedi più grossi e sguscio come una fottuta anguilla. Quindi farai meglio a disilluderti. O tornare a fare giochini con John Kratos, che nella tua merda ci sguazza volentieri."

Kirk alza un indice.

AK: "Quanto a Drago, la sua scenata di stasera non fa altro che convincermi che ha bisogno di un paio di sculacciate, alla vecchia maniera."

Aaron Kirk ha giusto il tempo per completare la frase, quando alle sue spalle...DRAGO LO ASSALE CON L'AUSILIO DI UNA STEEL CHAIR!!
DRAGO COLPISCE ALLA NUCA KIRK GRIDANDO DI TUTTO ALL'HUMBLER, MA NULLA DI QUELLO CHE DICE HA UN SENSO LOGICO!

Drago scaglia lontano la sedia, che sfiora soltanto il volto di un impassibile Sheenan, il quale sembra tutt'altro che intimorito da questo assalto del fighter di Liberec!
Drago scaraventa a terra diversi elementi del backstage, mentre Kirk si rimette in piedi a fatica...e DRAGO LO LANCIA CONTRO IL MURO!

Kirk impatta violentemente e finisce ancora una volta a terra, Drago raccoglie qualsiasi cosa gli capiti a tiro e la getta con violenza addosso ad Aaron Kirk! Dopo svariati secondi, un ansimante Drago sembra fermarsi...e si porta il capo tra le mani!
Drago volge lo sguardo verso Sheenan, il quale sorride sornione...il fighter si avvicina al Tribal Warrior in maniera poco incisiva...Sheenan rimane a sua volta impassibile nell'osservare Drago che gli si para davanti.

...

Drago scappa via gridando frasi incomprensibili a squarciagola. Aaron Kirk, lentamente, si rimette in piedi e con la coda dell'occhio osserva Drago che si allontana.
Lo sguardo di Kirk ora va in direzione di Sheenan, il quale, senza proferire parola, dà le spalle all'Humbler e si allontana a sua volta dalla scena.

Le immagini di un Aaron Kirk perplesso chiudono la registrazione.




Taggart: "Siamo giunti al penultimo match in card, che vedrà fronteggiarsi Drago e Aaron Kirk."
Kokone: "Con la presenza di un ospite d'onore, il Desperation Iron Man Champion, che arbitrerà la sfida nelle vesti di Special Referee."
Taggart: "I pronostici parlano chiaro, nessuno si aspetta un match regolare. Siamo certi che Sheenan ne combinerà una delle sue."
Kokone: "Già basta il nome di Drago a rendere incerto l'equilibrio della sfida. E' totalmente fuori controllo, al punto che potrebbe non essere necessario lo zampino di Sheenan per creare caos all'interno del ring."
Taggart: "Staremo a vedere. I lottatori stanno per fare il loro ingresso."

Match #5: Aaron Kirk vs Drago [Special Referee: Sheenan]

Sheenan ha appena fatto il suo ingresso, si trova già all'interno del quadrato con addosso una casacca da referee, con strisce bianche e nere. Rise of the Voodoo Ostinati viene interrotta, lasciando spazio alle note di...

"I want it all!
I want it all!
I want it all!"

Crowd: "I WANT IT NOOOOOOOOOW!"

Pyros! I fuochi pirotecnici creano una densa nube dalla quale, qualche istante più tardi, emerge la sagoma dell'Humbler. Standing ovation per Aaron Kirk, il quale attraversa subito la rampa con passo celere. Il wrestler scozzese balza sull'apron e passa in mezzo alle corde, un paio di secondi più tardi... E' già faccia a faccia con l'arbitro dell'incontro, Sheenan! Lungo stare down tra i due atleti, che spinge la regia ad interrompere la theme song dell'Humbler per catalizzare la nostra attenzione su quegli sguardi roventi che si incrociano tra loro.

Poi parte Can't Hold Us, Drago appare sullo stage di Gates of Valhalla in maniera molto sobria: sembra essere in grado di controllarsi, anche se sappiamo che potrebbe esplodere da un momento all'altro come una bomba ad orologeria. Il fighter di Liberec attraversa la rampa con passi lenti e posati, poi raggiunge lo squared circle e, in tutta pacatezza, si poggia ad un Corner senza neanche degnare gli altri due di uno sguardo.

Sheenan si allontana da Kirk, preparandosi a dare il via al match. Kirk si volta verso Drago, con il corpo, ma il capo rimane leggermente inclinato a lato e la sua coda dell'occhio segue i movimenti di Sheenan. L'Humbler sa di doverlo tenere d'occhio, non può di certo sperare in un arbitraggio regolare.

Attenzione, Drago scatta all'improvviso verso Aaron e lo travolge con un potente Lariat, atterrandolo! Poi inizia a ridere, in maniera esasperata, come un forsennato! Sheenan fa partire la sfida!

DIN DIN DIN!

Drago si accanisce sull'Humbler, chinandosi a terra e indirizzando al volto di Kirk una serie di pugni a mano chiusa. Poi lo afferra per la testa e lo rialza da terra, quindi gli rifila un montante da paura che lo fa barcollare verso le corde! Drago scatta all'impazzata verso Aaron, pronto a spedirlo oltre la terza corda con una Clothesline, ma i suoi movimenti sono prevedibili e Kirk ha tutto il tempo di abbassarsi per farlo andare a vuoto. Drago, ingenuamente, trova il nulla e si inclina oltre la Third-Rope, finendo per rovinare FUORI DAL RING! Vesely atterra direttamente sul pavimento esterno. Questo azzardo e il fallimento che n'è conseguito ci danno l'impressione che il fighter di Liberec non sia del tutto lucido, è troppo impulsivo, compie manovre in maniera frettolosa offrendo all'avversario la possibilità di preparare le giuste difese.

Kirk si rialza e invita Drago a tornare sul quadrato: Petr si rialza e filtra all'interno del ring con uno Slide-In sull'apron. Quando si rialza Kirk è già pronto a rifilargli un pugno a mano chiusa, che fa barcollare Drago verso il centro del ring. Poi Aaron prende una breve rincorsa e lo conduce facilmente al tappeto con una Running STO. Kirk poggia una mano sul petto del fighter di Liberec, Sheenan si china a terra e conta.

1!

Soltanto conto di uno, pronta reazione da parte di Drago.

Kirk si rialza da terra e tira su anche Drago, poi... Vesely compie una manovra del tutto priva di tecnica, contrariamente alla sua preparazione da MMA fighter, indirizzando ad Aaron uno schiaffo violentissimo che trova il suo orecchio sinistro! E' un colpo molto pericoloso, che può provocare seri danni al timpano! Kirk mostra un'espressione molto dolorante, poi china il busto verso il basso e poggia una mano sul suo orecchio. Sicuramente è rimasto stordito dalla botta. Drago sorride, poi si posiziona alle spalle di Aaron e lo cinge da dietro, quindi esegue un German Suplex!

Aaron rimane a terra, ancora dolorante e poggiato lateralmente su un fianco. Drago, dopo essersi rialzato, lo colpisce sulla schiena con un calcio di collo, poi... SHEENAN LO FERMA! Gli blocca un polso e gli chiede di fermarsi. E' necessario che intervengano i paramedici per valutare il danno subito da Aaron. Drago protesta, abbiamo la sensazione che possa prendersela anche con lo Special Referee da un momento all'altro.

E INFATTI DRAGO PROVA A COLPIRE SHEENAN IN FACCIA CON UN PUGNO!

Ma Voodoo Doll si abbassa e avvinghia le braccia al suo busto, poi lo spinge contro un Corner e prova a tenerlo fermo.

I paramedici penetrano all'interno del ring e si avvicinano a Kirk. Gli chiedono di poter controllare quell'orecchio, ma Kirk... LI SCACCIA VIA! Gli urla di allontanarsi immediatamente, è perfettamente in grado di proseguire il match!

Non appena i paramedici lasciano il quadrato Sheenan molla Drago. Vesely corre all'impazzata verso un Aaron Kirk in procinto di rialzarsi, pronto a travolgerlo con una violentissima ginocchiata in testa. Kirk però si china di nuovo a terra lasciandolo andare a vuoto, Drago perde l'equilibrio e finisce a terra, in ginocchio. L'Humbler si rialza di scatto e colpisce Drago sulla schiena, con un pestone, facendolo aderire con il fronte alla superficie del tappeto. Poi uncina le sue braccia con una Double Arm Chickenwing Lock, poi lo rialza da terra badando a mantenere solida la sua presa di sottomissione. Infine crea, da quella stance iniziale, un Butterfly Suplex molto tecnico! Drago trova il mat con la schiena e in seguito all'impatto finisce involontariamente seduto, Kirk lo raggiunge da dietro e si china per chiudere una sorta di Sleeper Hold ai suoi danni. Poi, mantenendo la presa, si rialza trascinando su anche Drago. Infine sfrutta il proprio braccio avvinghiato alla gola del Fighter di Liberec per costruire una Inverted Headlock Backbreaker! La manovra va a compimento, Kirk copre il corpo di Drago. Sheenan si china a terra e conta.

1!

2!

Colpo di reni, niente da fare.

The Humbler si rialza, e Drago... PURE! Incredibile, il fighter di Liberec si è rialzato fin da subito! Sembra indemoniato, i suoi arti tremano e il suo sguardo è completamente perso nel vuoto. Quella vista genera in Kirk un attimo di esitazione, e Drago ne approfitta per aggredirlo senza alcun criterio: gli salta addosso, eseguendo una sorta di Lou Thesz Press molto sporca e lo conduce a terra, poi colpisce Kirk alla rinfusa! Manate, graffi, pugni, ceffoni, e chi più ne ha più ne metta. Aaron riesce a parare la maggiorparte dei colpi di Drago, ma Petr continua imperterrito, sembra poter fare affidamento su una risorsa inesauribile di energie! Poi Drago si rialza di scatto, e tira uno Stomp da serial killer DIRETTAMENTE SUL VISO DEL SUO AVVERSARIO! Molti membri del pubblico si mettono le mani in testa, stupiti da quella manovra così brutale.

Aaron Kirk rotola a lato, una telecamera riesce a catturare un primo piano del suo volto... C'E' DEL SANGUE, Kirk sta sanguinando!

Drago rialza subito Aaron da terra, quest'ultimo lo spintona via facendolo indietreggiare di almeno un paio di metri, giusto per prendere tempo ed elaborare una difesa, o una controffensiva. Drago, che non percepisce minimamente la forma di quella strategia, si precipita nuovamente in sua direzione con un altro dei suoi scatti folli...

E Kirk lo prende in consegna, lo solleva e lo atterra con una violenta Spinebuster! Poi lo copre.

1...

ONE! Pazzesco, solo conto di uno!

Aaron non ci sta, sembra aver perso anche lui la pazienza, ma essendo sano di mente riesce a canalizzare bene quell'emozione iraconda trasformandola in determinazione. Rialza immediatamente Vesely, lo colpisce sull'addome con una ginocchiata, poi lo solleva con un Vertical Suplex. Lo mantiene sospeso in verticale, indirizzandosi verso le corde, POI LO RILASCIA SULLA THIRD ROPE! Drago rimane a penzoloni sulla terza corda, Aaron indietreggia di qualche passo... Poi scatta verso il suo avversario e lo colpisce in piena fronte con uno Knee Smash da paura!

Il fighter di Liberec si inclina verso l'esterno del ring, ma rimane aggrappato con le mani alle corde e poggia i piedi sull'apron. Kirk lo afferra immediatamente, ed esegue un altro Vertical Suplex, catapultandolo verso l'interno del ring con successo. Aaron poi si dirige verso un Corner e fa per salire sulla terza corda, rimanendo di spalle rispetto all'avversario.

Ma un boato della folla gli fa capire che è accaduto qualcosa e che è il caso di voltarsi dall'altra parte...

DRAGO E' IN PIEDI! Aaron scende immediatamente dalle corde, Vesely scatta in sua direzione come un treno in corsa...

BIG BOOT DA PARTE DI KIRK, che anticipa l'attacco di Drago e lo asfalta a terra!

Aaron afferra Drago per la testa e lo rialza da terra, poi lo scuote compiendo un tentativo per riportarlo alla ragione. Non è questo il match che voleva, non è questo l'avversario che desiderava affrontare. Non c'è gusto a vincere un match contro un malato mentale da camicia di forza che si è dimenticato della tecnica, del modo in cui si combatte un match di wrestling. Vuole fortemente avere la meglio su di lui, annientarlo, dimostrargli di essere il migliore tra loro due, ma non in contesto simile. E Drago come reagisce?

SCOPPIANDO A RIDERE, senza alcun motivo. Poi addirittura emette un urlo in sua direzione...

Drago: "I WILL KILL YOU! AHAHAHAHAH!!"

E Kirk lo lancia con forza oltre la terza corda, spedendolo fuori dal quadrato! Poi lo raggiunge, lo rialza da terra, E LO LANCIA CONTRO LA BARRICATA!

SBAAAAAAAAAM!

Kirk: "WAKE UP DRAGO! WAKE UP!"

DRAGO SI RIALZA, SI RIALZA IMMEDIATAMENTE!

Kirk lo afferra di nuovo e lo spedisce CONTRO UN PALETTO DI SOSTEGNO!

SBAAAAAAAAAAM!

Poi lo recupera da terra e lo poggia sul bordo dell'apron, quindi lo spinge verso l'interno del ring facendolo rotolare. The Humbler lo raggiunge nuovamente, fa per rimettersi in piedi dopo essere passato sotto la prima corda...

AAAAAAH! Drago è in piedi! Ma che cazzo significa?!? Sheenan se la ride di gusto, sprizzando entusiasmo da ogni poro della sua pelle. Il suo mostro sta prendendo forma, ed è una forma spaventosa.

Drago allunga una mano sul collo di Kirk! Aaron riesce a rialzarsi, ma Drago gli stringe forte la gola mozzandogli il fiato! Vesely accompagna di forza il suo avversario verso le corde, ma Kirk reagisce con un Toe Kick che destabilizza Drago, sufficiente a fargli interrompere quella presa insana alla sua gola. Drago carica un nuovo pugno a mano chiusa, Kirk si abbassa e gli cinge il busto, poi lo solleva da terra come per eseguire una Spinebuster e corre verso un Corner, andando poi a scaraventarlo contro le protezioni dei turnbuckles. In seguito carica una Irish Whip verso l'angolo opposto, Drago quindi viene lanciato dall'altra parte del ring e consegue un nuovo impatto di schiena contro le protezioni. Rincorsa di Aaron, che si prepara ad un Running Corner Splash...

Ma durante la sua corsa Drago scatta all'impazzata verso di lui e lo anticipa con una VIOLENTISSIMA SPEAR! KIRK A TERRA!

Drago non lo schiena, la cosa ci sembra totalmente priva di senso, ma effettivamente sono molte le cose che non seguono la logica comune in questo match. Le sue capacità mentali sembrano essere regredite, Drago non sta combattendo un match di wrestling, sta solo provando ad assaltare Kirk e a ridurlo in poltiglia."
Taggart: "In un simile scenario perfino la cosa più comune e razionale del mondo sembra risultare totalmente folle e insensata."
Kokone: "Esattamente. Non so in quanti se ne siano accorti, ma... Sheenan."
Taggart: "Era proprio ciò che intendevo collega, SHEENAN!"
Kokone: "Sheenan STA ARBITRANDO IN MANIERA DEL TUTTO REGOLARE."
Taggart: "Non so se siamo davvero finiti in una realtà parallela..."
Kokone: "Il folle segue le regole, e quello che un tempo era l'uomo più genuino del mondo invece sembra aver bisogno di un esorcista!"

Drago si guarda intorno, in cerca di qualcosa. Ma intorno a sè ci sono solo quattro schiere di corde, un avversario steso a terra e un arbitro che lo osserva nel tentativo di capire cosa stia cercando.
Poco dopo, però, Drago vede qualcosa fuori dal ring e si precipita all'esterno dello squared circle. Punta una sedia posta nei pressi del tavolo dei commentatori, E LA AFFERRA!

Probabilmente sarebbe bastato alzare la tendina dell'apron per ottenere il possesso dell'arma più congeniale ai suoi propositi, con un ampia gamma di scelta, ma un essere irrazionale dominato da istinti simili a quelli degli animali di certo non poteva elaborare una simile deduzione. Fatto sta che Drago sta tornando sul ring, ARMATO DI STEEL CHAIR!

Kirk si sta riprendendo, è in procinto di rialzarsi da terra.

CHAIRSHOT ON THE BACK!
CHAIRSHOT ON THE BACK!
CHAIRSHOT ON THE BACK!

Aaron rotola, provando a sottrarsi dall'ennesimo colpo in arrivo, e ci riesce! Drago sferra la quarta sediata consecutiva sul mat, mancando il suo avversario. The Humbler si aggrappa alle corde e prova a tirarsi su...

CHAIRSHOT ON THE RIGHT KNEE!

Sediata violentissima sul ginocchio dell'Humbler, il quale crolla a terra dolorante!

CHAIRSHOT ON THE LEFT ARM!

Drago adesso solleva la sedia in alto, preparando il colpo più violento della serie, DIRETTO SULLA TESTA DI KIRK!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

Ma la sedia trova il mat! KIRK E' ROTOLATO SOTTO LA PRIMA CORDA, riuscendo a trarsi in salvo fuori dallo squared circle!

Drago si precipita fuori dal ring e parte di nuovo all'attacco: un attacco violento, si, ma prevedibilissimo... Tant'è che Aaron riesce a schivare l'ennesima sediata con un movimento laterale, poi... Mentre Drago è inclinato in avanti in seguito al colpo andato a vuoto, Aaron gli si avvicina e gli cinge il busto con la presa iniziale per un Gutwrench... QUINDI LO SOLLEVA, GUTWRENCH BOMB IN ARRIVO...

AAAAAAAAAH! ON THE STEEL STAIRS! OH MY GOD!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! BOTTA TERRIFICANTE! GUTWRENCH BOMB ON THE STEEL STAIRS!

Kirk rimane in ginocchio, con una mano poggiata sull'apron. Aaron riprende fiato e, con soddisfazione, nota che Drago è rimasto steso addosso ai gradoni d'acciaio. Stavolta non si rialzerà così facilmente, questo è poco ma sicuro.

Dopo una manciata di secondi Kirk recupera Drago e lo introduce verso l'interno del ring, poi si riporta dentro anche lui. Gattona verso il suo corpo esanime, quindi LO COPRE! Sheenan è già a terra, pronto a contare.

ON... WHAT THE FUCK!?!

DRAGO SI SOTTRAE ALLO SCHIENAMENTO, ALZANDO UNA SPALLA ANCOR PRIMA DEL CONTO DI UNO! NON E' POSSIBILE, questa è un'allucinazione!

Kirk è esterrefatto, non vuole crederci. Rimane seduto ed incrocia lo sguardo si Sheenan. I due si fissano a lungo, è una situazione in cui sembrano dirsi un po' di tutto e anche niente.
Drago però è allo stremo, respira con affanno, le sue risorse stanno per esaurirsi. Tuttavia il fighter di Liberec fa per rialzarsi e Aaron fa lo stesso, anticipandolo.

Drago si volta verso il suo avversario e allunga le mani verso il suo collo, per provare a strozzarlo: ma ancora una volta si tratta di un movimento parecchio prevedibile, tant'è che l'Humbler si limita ad abbassarsi... PER POI CARICARLO SULLE SPALLE, IN POSIZIONE DI FIREMAN'S CARRY...

DROPPED INTO KNEE LIFT!

KIRK'S BRAND! KIRK'S BRAND AI DANNI DEL FIGHTER DI LIBEREC!

A SEGNOOOOOOOO!

Ma incredibilmente Drago rimane in piedi, barcollando su sè stesso senza cadere giù!

E KIRK LO PRENDE NUOVAMENTE IN CONSEGNA, CARICANDOLO PER LA SECONDA VOLTA IN POSIZIONE DI KIRK'S BRAND!

SECOND KIRK'S BRAAAAAAAAND!

ANDATA! E STAVOLTA DRAGO STRAMAZZA A TERRA! Aaron lo copre e Sheenan procede con il conteggio!

ONE...

TWO...

THREE?!?

SI, E' UN CONTO DI TRE! IL MATCH E' TERMINATO!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte la theme dell'Humbler: Kirk si rialza da terra ma non esulta, anzi, sembra piuttosto indifferente all'esito finale di questo incontro. Sheenan si avvicina a Kirk e gli afferra un braccio, Aaron irrigidisce il suo arto superiore, scettico e pronto a reagire ad un eventuale pugnalata improvvisa. Ma il Tribal Warrior vuole soltanto mantener fede al suo ruolo e sollevare il suo braccio verso l'alto in segno di vittoria. Qualche secondo più tardi, dopo la titubanza iniziale, Kirk lo lascia fare. Poi divincola in fretta il braccio, sottraendolo dal contatto con Sheenan. Voodoo Doll si volta, dando le spalle all'Humbler e si china verso Drago per sincerarsi delle sue condizioni.

Taggart: "Non mi sembra plausibile, c'è qualcosa che non quadra. C'era qualcosa di strano nel cocktail che abbiamo bevuto durante l'aperitivo."
Kokone: "Lo credo anch'io, forse ci hanno drogati! Vuoi un pizzicotto?"
Taggart: "No graz... OH MY GOD! LOOK AT THIS!"

SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE, CHE BECCA AARON KIRK IN PIENA FRONTE E LO STENDE!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Quando Sheenan ti offre le spalle, vuol dire che sta preparando nell'ombra il suo colpo più letale, lasciandoti credere di avere il controllo dello spazio! Il suo Macaco Kick può arrivare dal nulla, per lui trovarsi di spalle equivale ad anticipare le tempistiche di cui avrebbe bisogno per eseguirlo da una posizione standard! Il risultato è che adesso è Sheenan, lo special referee dell'incontro, ad essere rimasto l'ultimo uomo in piedi, colui che ha avuto l'ultima parola.
Voodoo Doll osserva in maniera inquietante il corpo di Kirk giacente sul mat, poi abbandona il ring mentre nell'arena risuona Rise of the Voodoo Ostinati.

Taggart: "Ha aspettato tutto questo tempo per trovare la situazione più adatta per colpire, una lucidità da killer seriale."
Kokone: "Ma non finisce qui, così come aveva detto Sheenan... Stanno navigando sulla stessa rotta."
Taggart: "La loro rivalità a tre è lungi dal volgere ad una conclusione, ognuno di loro ha ancora molto da dire, molto da fare."
Kokone: "Non perdete le prossime puntata di Bloody Desperation per seguire gli sviluppi di questo stranissimo intreccio."
Taggart: "E adesso andiamo in pausa pubblicitaria. Rimanete con noi, a breve assisterete ad un main event coi fiocchi!"




Siamo nei corridoi WBFF.
Claudio Cazador è fermo alla macchinetta del caffè, quando vede passare un ragazzetto dello staff, probabilmente un giovane tirocinante.
-Ehy, tu!- fa il Cacciatore, per richiamare la sua attenzione.
Il giovane si ferma, si guarda intorno e, constatato di essere il solo nei paraggi, fa per avvicinarsi al General Manager.
-Come ti chiami?- domanda Cazador.
-Jamie.
-Ok, Jamie, oggi ti insegnerò io personalmente qualcosa. Tra quanto ti scade il contratto da tirocinante?
-A dire il vero, io sono un rinforzo speciale assunto solo per questa giornata.
-Bene, da oggi sei un tirocinante con contratto a tre mesi. Caffè?
Il ragazzo, scosso ancora dalla buona notizia ricevuta, rifiuta con un sorriso ebete.
-Sai, Jamie, devi capire che nel wrestling può accadere di tutto, ma come nella vita, c'è solo una cosa che accade una volta sola: la morte.
Il caffè è pronto, Cazador lo preleva dalla macchinetta, quindi inizia a camminare, facendo cenno al ragazzo di seguirlo.
-Spesso, molti dei miei colleghi, si lanciano tra loro invettive di morte: 'Io ti ammazzo', 'Se ti becco sei morto', 'Aspetta di finire tra le mie braccia e ti rispedirò al creatore', insomma, se lavori qui, la conosci l'antifona, giusto?
Jamie fa sì sì con la testa.
-Ottimo. Poi ogni tanto questa tiritera va ben oltre le semplici e ridicole accuse, le telecamere entrano nella nostra vita privata, catturano pezzi di noi stessi settimana dopo settimana, sembra quasi di vivere nella casa del Grande Fratello. Ed a quel punto, ogni tanto, può succedere che ognuno di noi si lasci andare ai suoi pensieri più intimi, alle sue preoccupazioni. Continui a seguirmi?
Jamie annuisce, mentre prosegue la loro passeggiata per i corridoi.
-Molto bene, sei molto vicino al vincere una mia canna premio. Ma prima, mi ritrovo costretto a chiederti: hai saputo di Bluebird, che mi crede morto?
-Sì, ho seguito la scorsa registrazione, e se devo essere sinc...
-Tu non devi essere nulla, tu sei un tirocinante, devi essere zitto, devi essere diligente e devi essere in grado di ascoltare senza replicare. Chiaro?
Jamie annuisce.
-Bene, Bluebird mi vuole morto, ma io ne sono contento. Perché fa parte del mio piano. Lo sai che ho perso apposta il titolo?
-Jamie non riesce a trattenere una risata.
Risata che però viene subito soffocata, in quanto il Cacciatore si ferma e con il suo sguardo spinge con le spalle al muro il ragazzo.
-Lo so cosa pensi- proferisce minaccioso il GM -pensi che io non sappia perdere e mi stia inventando scuse e strategie, non è vero? Eppure non è così. Per vincere una guerra, bisogna perdere qualche battaglia. Non sempre, ma come strategia spesso ripaga. Hai fatto caso che Bluebird ha eseguito nuovamente la Shooting Star Press?
Jamie annuisce.
-Beh, avrai anche fatto caso che, per quanto si sia rimesso fisicamente in forma, rimane sempre un catorcio ambulante. Un catorcio più sicuro di sé. Ed un catorcio molto sicuro di sé, rischia di farsi molto male in caso di errore.
Jamie rimane impassibile ad ascoltare.
-Io Bluebird lo voglio morto, proprio perché è il maggior pericolo relativo alla stabilità del mio regno. È una scheggia impazzita, potrebbe davvero mantenere quel titolo ben oltre Maniacs. È un campione in rampa di lancio, in perenne ascesa, e rischia di occupare fin troppo tempo la luce di quei riflettori che dovrebbe essere mia. Ed un wrestler che rischia di diventare più forte di te, un wrestler che FORSE è già più forte di te, puoi sconfiggerlo in un solo modo.
Attimi di silenzio.
-Uccidendolo. Ed i leccapiedi che avrà rimediato Stuart, oggi, non servono altro se non ad aumentare le possibilità che questo accada, senza farmi sporcare troppo le mani. E se non accadrà oggi, sicuramente accadrà in futuro, quando dopo la mia odierna vittoria, Bluebird tenterà di strapparmi nuovamente il titolo dalla vita, riprovando a finirmi con la sua Shooting Star Press, per vanagloria ed eccessiva fiducia nei propri mezzi. Per sentirsi quell'eroe che in realtà non è , non è mai stato e non sarà mai.
-Ma... perché mi sta dicendo questo, Signor Cazador?
-Perché voi addetti alla sicurezza della struttura siete delle squattrinate pettegole in cerca del miglior scoop da vendere a Wrestling Insider, o a qualunque altro mezzo d'informazione di questo tipo. Io non posso rilasciare direttamente un'intervista con delle simili dichiarazioni, altrimenti verrei radiato a vita da questa disciplina. Ma tu puoi vendere una storia, una storia che funzionerà sicuramente: il Piano di Cazador per uccidere Bluebird. Il cinema vorrà i diritti di questa storia, io diverrò un campione eterno ed entrambi saremo ricoperti di soldi. Te l'ho detto, prima, che oggi sarebbe stato il tuo giorno fortunato. Ed adesso, vai a fare la tua fortuna.
Jamie rimane qualche secondo in silenzio, prima di obiettare.
-Sì, ma Signor Cazador, il suo piano funzionerà solo se lei oggi vince il suo incontro!
Cazador accartoccia nella sua mano sinitra il bicchierino di plastica, facendo sì che alcune residue gocce di caffè gli sporchino le dita.
-Allora non hai proprio capito niente, oggi...- ringhia minaccioso il General Manager, avvicinandosi all'inserviente.
Jamie, tremante dal panico, arretra verso il muro.
La telecamera sfuma.




"Eins! Zwei! ..."

Rainer è nel bagno riservato ai lottatori, intento a praticare affondi stringendo manubri da trenta chili. Appoggiata per terra accanto a lui, la sua cintura

"Drei! V..."
Rainer si rimette in piedi in fretta e furia, rischiando di perdere l'equilibrio. Entrambi i manubri gli scivolano dalle mani producendo un gran clangore, Rainer alza lo sguardo e di fronte a sé trova l'imponente figura di Paul DeSade che lo osserva con gli occhi spalancati.
Messo a disagio dal silenzio, Rainer prova a rompere il ghiaccio.

"Che c'è? Ti sei perso?" Provoca Rainer col sorriso "DING DING! Morgan DeSade è desiderato alla cassa!" Aggiunge poi falsando la voce.

PDS: "Necessito di conferire con te, Rainer Maria Habermann."

Paul resta dunque in silenzio, attendendo quasi un permesso da parte di Bluebird, che lo invita a proseguire con un gesto della mano.

PDS: "Data l'urgenza e l'importanza della questione sorvolerò sui tuoi modi poco consoni alla situazione che cozzano con tutta la cortesia che sto tentando di mettere in questo colloquio."

Smorfia di Paul che a quanto pare non ha gradito le parole e i comportamenti di Bluebird, che risponde con un inopportuno occhiolino.

PDS: "Vengo al dunque. Avrai sicuramente notato anche tu la singolare alleanza che si è andata a creare sette giorni or sono tra Daniel Stuart e Claudio Cazador. Un complotto, se così si può dire, ai tuoi danni dal quale difficilmente puoi trovare salvezza facendo esclusivamente affidamento sulle tue forze. Sei solo, Habermann. Solo contro Claudio Cazador. Solo contro Daniel Stuart e il gruppo di vili che lo sostiene."

Pausa di DeSade che ora sorride.

"Ed è qui che subentra Paul DeSade."

"Ti starai chiedendo per quale oscura ragione un altro individuo, un altro tuo avversario, dovrebbe esserti d'aiuto. Perché non contribuisco ad accelerare la tua disfatta e la tua caduta? Perché non lascio che i piani di Daniel Stuart proseguano indisturbati facendo sì che una pedina venga eliminata da questa scacchiera fin troppo vasta? La ragione è semplice, Habermann..."

"Ciò che va a vantaggio di Daniel Stuart, implicitamente mi danneggia, e così al contrario. Ciò che va secondo i piani di Daniel Stuart è un intralcio al sentiero che il Dolore ha lastricato sotto i miei piedi. E pertanto si verifica quella strana condizione che un detto popolare riassume alla perfezione: i nemici dei miei nemici sono miei amici."

"Tu, ora, sei mio amico, Rainer Habermann."

"Che tu lo voglia o no."

Rainer sorride. "La vuoi davvero, uh?" dice a Paul, indicando la cintura. "Stuart è un pezzo di merda. Ma sai cosa? È roba di base. Mi vedi preoccupato?" Rainer indica la propria bocca mentre sorride. "Ma tu... sei robaccia viscida tu. Mi parli di un complotto contro di me e mi dici che dovrei affidarmi alla Scuola del Sadomaso di un mio avversario per evitarlo? Beh, no grazie."

Paul DeSade alza un sopracciglio, visibilmente contrariato dal rifiuto di .

PDS: "Ho detto "che tu lo voglia o no", Rainer, e il tuo volere è del tutto ininfluente: la decisione è presa. Ti ringrazio in ogni caso per aver voluto esprimere il tuo parere... Lo ritengo... Prezioso, a suo modo."

"EHI!" Rainer adesso alza la voce. "Ininfluente? Io sono il tuo punto d'arrivo, amico. Non è così? Ogni mossa che fai, adesso, è tutto per arrivare ad una destinazione soltanto..." Rainer si indica ancora.

PDS: "Se credi che i miei fratelli ti torceranno un capello, sei in erro..."

"NO!" Lo interrompe Rainer tenendosi la testa tra le mani. "No, no, no, no e no! Ho detto che Stuart è elementare, non tu! LUI manda degni scagnozzi ad assaltare la gente, tu vuoi... tu vuoi leva! Dico bene? Vuoi controllo..." Paul DeSade tace, Rainer si avvicina al giovane annuendo "Dico bene, cazzo!"

DeSade resta serio.

PDS: "Dici bene... O forse no. Io non desidero controllo, poiché tutto è già scritto. Il tuo destino così come il mio e quello di Daniel Stuart è già segnato e può andare esclusivamente in una sola direzione... E il mio punto d'arrivo non sei tu... E' quella. - DeSade indica la cintura di campione di Bluebird a terra - Tu invece sei soltanto uno strumento, la custodia materiale che conserva e protegge questo prezioso oro fintanto che non verrà il mio momento di prenderla tra le mie mani. E in quanto suo custode morale, è mio dovere proteggerti fino all'ultimo istante."

DeSade sospira.

PDS: "Fai come vuoi, puoi anche non accettare ciò che io ti offro. Veglierò su di te in ogni caso, Rainer Habermann."

Paul DeSade volta le spalle a Rainer ed avanza a piccoli passi verso la porta del bagno. D'un tratto interrompe la sua camminata e si volta verso il Campione, che dal canto suo stava riprendendo l'allenamento.

PDS: "E non sarò il solo."

Dalla penombra sbucano Valtharius, Xomb, Hell e Karachell. Valtharius ha un sorriso famelico, gli altri sono tanto seri da sembrare statue di cera. Rainer ha tutti i muscoli in tensione, appare pronto all'auto difesa e cerca di non perdere il contatto visivo con nessuno dei cinque, che però vanno via senza dire una parola.

"Da quanto eravate qui? Eh?" Rainer prova a richiamare la loro attenzione, ma i discepoli del Dolore sono sordi alle sue grida "Che cazzo è, un ricatto? Un'intimidazione? Venite qui!"

I seguaci del Culto del Dolore escono dalla stanza senza curarsi della sfida lanciata da Rainer, che li osserva andar via a braccia conserte.



Taggart: Siamo al main event, quella che poteva essere una normale sfida di rematch si è trasformata in una sfida esistenziale fra due gruppi molto diversi fra loro, da una parte la Legacy, dall’altra la Scuola del Sapere Superiore.
Kokone: Cazador contro Bluebird, atto secondo… e non ce ne sarà un terzo perché uno dei due sarà fuori dal main event WBFF Maniacs IX, e io penso di sapere chi dei due non ce la farà.
Taggart: Che supponenza da parte tua!
Kokone: Ovvio, la mia fiducia va a Cazador, si riprenderà la cintura chiudendo questo breve capitolo da parte di Bluebird.
Taggart: Io invece penso che le cose andranno nel modo opposto e il campione saprà difendere il suo onore.

Main event: Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Bluebird (c) vs Claudio Cazador [Lumberjack match]
Referee: Derek Williams

LISTA LUMBERJACK
- Pro-Cazador: Daniel Stuart-Noah Hendersen-Dylan McZax-Pedro De Reis-Jesus Butler
- Pro-Bluebird: Paul DeSade, Valtharius, Karachell, Xomb, Harrison Hell

I Lumberjack sono disposti all’esterno del ring, abbiamo degli schieramenti piuttosto marcati. Daniel Stuart, Noah Hendersen e la Legacy, rappresentata da Dylanc McZax, Pedro De Reis e Jesus Butler supporta Claudio Cazador, lo sfidante.
Paul DeSade e i compagni della Scuola del Sapere Superiore, Valtharius, Karachell, XoMb ed Harrison Hell sono invece dalla parte del campione, Bluebird.
Nessun tradimento atteso, nessuna aspettativa di colpi di scena, sono gruppi di cui ci si può fidare, e il vincitore del match sarà nel Cage of Death match di WBFF Maniacs IX contro DeSade e Stuart, i vincitori delle Extreme Rumble dei due roster d’appartenenza.


Al Hirt – “Green Hornet Theme” è il brano d’ingresso del former Undisputed Champion Claudio Cazador. Il Cacciatore è alla ricerca della sua seconda cintura mondiale e non c’è occasione più importante di questa notte per raggiungere quel main event di WBFF Maniacs che lo scorso anno è stato del suo compagno del Kingdom Garet Jax, che arrivava lì da campione.


Run The Jewels - "oh Mama”, NUOVO brano rap per l’ingresso di Bluebird, o Rainer (Maria) Habermann per chi preferisce ricordare il suo nome. Il campione arriva da una vittoria importante contro Aaron Kirk e dalla vittoria contro Claudio Cazador, è il suo momento ma in un triste gioco del destino potrebbe farsi portare via il main event del più grande evento dell’anno, anzi, dell’ultimo anno e tre mesi!

L’arbitro Derek Williams dà il via alla sfida, sapendo alle implicazioni che questa porterà visti tutti i lumberjack all’esterno.

Taggart: Si comincia, penso che non sarà una sfida chiara e pulita sul ring, ma succederà di tutto con i due schieramenti misti all’esterno.
Kokone: Ognuno può fare la differenza, ma quello che mi preoccupa è una sfida di gruppo, assalire insieme uno dei lottatori ed è uno scenario credibile.
Taggart: Giusto, inoltre Cazador che è General Manager è riuscito a garantirsi un lumberjack di supporto in più all’interno del roster, abbiamo sia Stuart che Hendersen dalla sua parte.
Kokone: Ma che vuol dire? La Scuola del Sapere Superiore è unita e farà di tutto per contrastare la Legacy, io penso che sia Cazador quello ingiustamente in condizioni sfavorevoli, ma ha voluto lasciare questo vantaggio al suo avversario perché è un uomo di potere e anche un eroe. E un giorno costruirà un muro per tenere all’esterno del suo regno dei parassiti sociali come Bluebird.
Taggart: Bah, quando entri in modalità ‘stronzo accademico’ sei proprio pessimo!

DIN DIN DIN.

Si parte ed è subito il campione a scattare all’attacco, afferra Cazador per i suoi lunghi capelli e lo trascina alle corde, poi Clothesline.
CAZADOR VOLA FUORI! Dritto davanti a Karachell e Xomb, che aggrediscono il lottatore con un pestaggio in vecchio stile, mentre la Legacy si fa subito promotrice di un intervento a salvaguardia del Cacciatore. McZax guida i suoi alleati, è specialmente Jesus Butler “la guardia del corpo” a farsi avanti, senza alcun problema nel caso di contatto fisico con i suoi avversari. Stuart riesce a recuperare Cazador e gli fornisce una via per tornare sul ring dopo aver subito un danno solo minimale.


Ma ecco che il Cacciatore viene subito bloccato in una Sleeper Hold da parte di Bluebird, il lottatore nato in Germania non vuole lasciargli un attimo di tregua, questa è la sua difesa, la grande opportunità per finire nel main event di WBFF Maniacs IX, dove tanti lottatori, leggende comprese, non sono mai state in grado di raggiungere.
Cazador si libera dalla presa di sottomissione e contrattacca con uno Spinebuster, imponendo la sua forza fisica al rivale, poi non è ancora soddisfatto e connette con la Black Tigerbomb, devastando il campione con una potenza sovraumana.
E ora che la situazione volge a favore dello sfidante, è Bluebird ad essere lanciato oltre la terza corda, dato in pasto a Noah Hendersen, che lo lancia contro la barricata per infliggergli il massimo dolore.

Kokone: Colpo violento, Hendersen si mostra utile alla fazione pro-Cazador.
Taggart: Questi Lumberjack in un modo o nell’altro faranno la differenza per tutta la sfida.

Valtharius “The Mad” arriva a salvare Bluebird, combattendo con Noah per poi scaraventarlo sul concrete floor con un Back Body Drop mentre lui cerca di reagire in corsa. Il campione rientra sul ring e prende fiato come può, ma Cazador è di nuovo ostile e lo travolge.
Over the head belly to belly Suplex.
A SEGNO!
Bluebird viene proiettato al tappeto con una mossa particolarmente efficace.
Lo sfidante prende tempo, capisce che questa è una battaglia psicologica invece che uno scontro fisico. Altra posizione ideale per lo Spinebuster, ma il tedesco si libera in tempo e sferra una raffica di Chop all’avversario, colpi duri, sberle da Strong Style.
Il Cacciatore indietreggia e poi subisce un Lariat in caduta, che lo spinge oltre la terza corda.

DI NUOVO ALL’ESTERNO!
Mentre DeReis cerca di arginare il danno, Paul DeSade interviene in prima persona e connette con il PAIN SACRIFICE, la Rydeen Bomb… ALL’ESTERNO DEL RING!
Che manovra! L’avversario crolla e sembra subire il danno dell’impatto, per la prima volta un Lumberjack assesta un danno ingente, il Cacciatore è in piena agonia.
Bluebird vorrebbe tuffarsi all’esterno, ma non può farlo per due ragioni, la prima è che la Legacy lo attende come squali attorno a una preda in mare, la seconda più tecnica: non è ancora tornato pratico nei voli.
Il lottatore vuole Cazador e lo chiede sul ring, perciò DeSade e Karachell lo afferrano e lo rilanciano insieme, consegnandolo al campione del mondo.

Calci, calci, calci, lo sfidante non può nemmeno rialzarsi, addirittura Bluebird lo pressa a terra e sferra una raffica di pugni. Il campione fa di tutto per emergere come il wrestler da temere, il favorito alla vittoria ed appare in grado di controllare la situazione.
Chi non si scompone è Daniel Stuart, è sicuro che il suo ‘grande piano’ avrà successo, che alla fine dei conti i suoi Lumberjack porteranno Bluebird alla disfatta.
Ed eccoci di nuovo in una situazione interessante, Triangle Hold da parte di Bluebird, ottima manovra di sottomissione, ma Dylan McZax lo distrae dall’esterno, tirandogli una gamba per impedirgli di continuare. Primo intervento ‘sleale’ dall’esterno, ma conta davvero qualcosa questa definizione? No, non ha valore, Derek Williams non può nemmeno ammonirlo, non caccerà nessuno e l’anarchia sarà sempre presente per tutta la sfida.
Ovviamente Cazador se ne approfitta e va per il CAZADOR CHOKESLAM.
Sky High Chokeslam ai danni di Bluebird, praticamente una mossa assassina. Il lottatore sa che è tempo di testare la situazione e va allo schienamento.


1…


2…


Non basta, non ci siamo ancora.
Bluebird che fino a quel momento è stato in vantaggio ora appare debilitato da una manovra di potenza del rivale, e Cazador decide di gettare nuovamente l’uccello dalle penne blu in pasto ai lupi affamati.
Tornano in azione i Lumberjack!
Stuart, McZax e DeReis attaccano insieme il campione, mentre Hendersen e Butler affrontano DeSade ed Harrison Hell, è rissa, rissa fra Lumberjack all’esterno.
Hell e Butler ingaggiano battaglia fra loro, mentre Hendersen cerca di travolgere DeSade con un Suplex ma lui lo spinge contro i gradoni d’acciaio. Questa fa male!


Bluebird cerca di sfuggire al controllo della Legacy, ma Stuart continua a insistere negli attacchi, con una Headlock micidiale che pare durare tantissimo. DeReis non può più attaccare, la riscossa di DeSade si fa sentire e c’è tutto il supporto dei suoi compagni, Xomb e Valtharius compresi.
Vediamo che il campione rientra sul ring e cerca di evitare la furia del Cacciatore, che invece lo colpisce con un calcio all’addome prima di atterrarlo con un Flatliner.
Cazador sale alla terza corda mentre è protetto dai suoi Lumberjack, in questo modo può sfottere l’avversario ed essere lui a volare nel cielo con un Diving Leg Drop.
A segno.
Al punto che Claudio prova lo schienamento.



1…




2…



NO!
Non basta ancora.

Il Cacciatore sa che non è sufficiente, e inizia a perdere la pazienza, finora è stato calmo e razionale, adesso comincia a scatenare la sua furia.

Taggart: Cazador sa che più passa il tempo, più la sfida diventerà imprevedibile, non può permetterselo ora che è in controllo.
Kokone: Controllo ma non totale, perché Bluebird è stato in grado di sfuggire a molte delle sue manovre, non c’è nulla di certo al momento.

Altro Spinebuster del Cacciatore, il wrestler vuole chiudere, vuole porre fine a questa sfida.
Pollice verso, segno che le cose stanno andando come lui vuole, è pronto a dare il colpo di grazia al rivale. Bluebird ‘segue il copione’, lo scaraventa alle corde con un Irish Whip, forse per lanciarlo di fuori, ma subisce un Big Boot, che è il preludio alla BOOM, HEADSHOT!
Ma qualcosa non va come previsto, stavolta è Valtharius ad intervenire e si avvicina all’apron, dove interrompe la manovra finale del wrestler e gli fa sbattere la testa sulla terza corda.
Reiner va per il Powerslam. POWERSLAM IMPROVVISO!
Questo può essere sufficiente per chiudere grazie all’effetto sorpresa.


1…



2…


3NO!
Grande reazione di Cazador che esce dallo schienamento quando ormai per lui sembrava finita. Valtharius non riesce a crederci, era sicuro di aver fatto un assist da sogno a Bluebird, ma non è bastato.
Legacy da una parte, Scuola del Sapere Superiore dall’altra, gli schieramenti ora sono definiti, nessuno più si mischia vicino ai rivali, c’è grande tensione.

E ARRIVA IL LONE WOLF LARIAT!
Manovra impressionante del campione, un Lariat che scaraventa il rivale fuori dal ring.
La Legacy è dall’altra parte, non può far nulla per impedire un pestaggio selvaggio ai danni del Cacciatore, ma… Hendersen sale sul ring e cerca di attaccare Bluebird con una sedia, ma lui schiva l’attacco.
MISSING THE SONICS, Gutwrench Suplex del campione ai danni di Hendersen, che fallisce così il suo assalto.


AFTER LIFE RESTRAINT!
Snap Braaaaaaaainbuster di DeSade su Cazador.
OH NO! LA ESEGUE… VERSO IL CONCRETE FLOOR!
La Legacy si libera degli altri Lumberjack ma è troppo tardi per fermare Paul DeSade, che ha svolto quello che voleva fare.
Bluebird scende dal ring e con molto coraggio passa davanti all’orda di nemici, con Butler pronto a colpirlo, ma Harrison Hell che scatta per difendere il campione, subendo lui l’attacco della bodyguard.
Cazador viene riportato sul ring e Bluebird decide dunque di chiudere.


THE BALANCING ACT!


Backdrop Driver devastante.
A segno.
A segno.
A segno.
Stuart ordina ai suoi compagni di salire sul ring per impedire lo schienamento, sa che Cazador non può uscire da quella manovra, ma vediamo che DeSade recupera la sedia che era stata lasciata lì da Hendersen e la usa per intimorire i membri della Legacy. Butler non si lascia scoraggiare e arriva a muso duro con l’ex Deadly Shiver Champion e campione di coppia, finendo per prendersi la sediata da parte di DeSade.
Intanto arriva lo schienamento mentre la Legacy cerca un varco fra le difese dei Lumberjack rivali.



1…





2…




Il varco non c’è, DeSade e Stuart sono praticamente a confronto!


3!!!


Finisce qui questa sfida che pur senza svolte particolari ci ha regalato una battaglia intensa. Il piano della Legacy e di Stuart è stato sventato, abbiamo un vincitore e questo è Bluebird, che supera Claudio Cazador per la seconda volta di fila dopo una incredibile battaglia fra Lumberjack.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Che finale, che vittoria, wow, questo sì che è un momento epico. Abbiamo dunque i tre main eventer ufficiali di WBFF Maniacs IX, Paul DeSade, Daniel Stuart e Bluebird.
Kokone: Non mi aspettavo questa conclusione, devo essere sincero, pensavo che i Lumberjack a favore dello sfidante sarebbero risultati decisivi.
Taggart: Deve essere un periodo da sogno per Bluebird, prima supera i suoi rivali, e finalmente avrà il main event del più grande evento dell’anno.



Si ringraziano:
Neith ( Grafiche )
cith ( Ellis vs Angerfist, Bluebird vs Cazador )
worldlife85 ( Denny Leone vs David Barriage)
GregorHeavans ( Assemblaggio, Crystal vs Gaijin, Oregon & Dumas vs Hog Family)
Hammer (Aaron Kirk vs Drago)

[Modificato da GregorHeavans 27/01/2017 20:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com