Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Gates of Valhalla 2016

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2017 20:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 326
Post: 326
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
27/01/2017 20:01
 
Quota



Crystal corre lungo i corridoi del backstage che sembrano essere improvvisamente deserti: La figura davanti a lei si muove con straordinaria velocità e la ragazza cerca di mantenere il passo, svoltato l'angolo il Nano si ferma.

Cray: "Mi sono rotta il cazzo! Fermati!"
Nano: "Quale cazzo?"

Il "Bianconiglio" la fissa con uno sguardo spettrale, la rossa si sistema nervosamente una ciocca di capelli dietro le orecchie avanzando di qualche passo.
Ci troviamo in un'atmosfera surreale, il tempo sembra essersi fermato in un silenzio pesante che mette Miss Congeniality piuttosto a disagio.

Cray: "Dove?"

Si trovano entrambi davanti alla porta di quello che sembra un ripostiglio, la mano della lottatrice della Carolina indugia ma di fronte allo sguardo di sfida del suo accompagnatore qualcosa si muove.

Cray: "Niente cazzate Nano o giuro che te lo faccio mangiare quel vestito."

La rossa ostenta una sicurezza che inizia a vacillare ma in un impeto di spavalderia spalanca l'uscio della stanza che si rivela completamente buia.

Nano: "Ti avviso, ragazza umana. Quello che troverai là dentro non corrisponde al vero. Oppure sì. Chi lo sa?"
Cray: "Oh, Grazie... Riesci a renderti indispensabile."
Nano: "Ricordati che la consegna è venerdì."

La Survival Champion si volta appena per rivolgersi al Nanconiglio ma questi è già scomparso, si addentra allora nella stanza buia ostentando temeriaretà all'ignoto.
Fa molti passi nel buio più totale, fin troppi per quella che doveva essere lo spogliatoio di un palasport, tuttavia la ragazza è audace e troppo cocciuta per tornare indietro verso la porta. Cammina ancora e ancora, in lontananza scorge una piccola breccia nell'oscurità, avvicinandosi questa si ingrandisce è prende forma: si tratta di un muro di mattoni, su questa parete qualcuno vi è appoggiato, è incatenato, quel prigioniero è Gaijin!
Lo Straniero è seduto, la schiena appoggiata alla parete e le braccia in alto in quanto incatenate.

Gaijin: "Cray... aiutami, Cray..."
Cray: "Questa voce... Bruce?"

La voce di Gaijin non la si sentiva da anni: è quella di Bruce Borgetti, tre volte Undisputed WBFF Champion ed ex-tag team partner di Crystal Houghton!
Crystal resta per qualche secondo immobile con le labbra dischiuse come se fosse sul punto di parlare ma... resta in silenzio.
Si avvicina con cautela portandosi a pochi passi dallo Straniero che continua a invocare il suo nome: Si piega sulle ginocchia facendosi ancora più vicina, l'oscurità quasi totale sembra inghiottirla.

Cray: "Stai mentendo."

Allunga una mano in direzione delle catene senza però toccarle.

Cray: "Perché lui? Perché Bruce! Io non..."

Si ritrae.

Cray: "Non te lo permetto."

La voce esitante risuona nella stanza vuota, Miss Congeniality si morde ferocemente il labbro inferiore mentre riflette su ciò che si trova davanti ai suoi occhi.
Fà un profondo respiro cercando di mantenere il controllo, sà che DEVE restare lucida per non cadere nella trappola del suo pericoloso avversario ma quella voce amica continua a chiamarla.

Cray: "Io... Io non posso aiutarti."
Gaijin: "Devi farlo, Cray. Devi liberarmi."

L'incatenato abbassa il capo, riprende fiato.

Gaijin: "Ero morto, Cray. Ero... cazzo, ero morto! Non ricordo come, quando, so solo che è successo! E dopo... puf! Non ricordavo niente di chi ero... ho solo seguito quei giapponesi, mi hanno fatto fare delle cose, Cray... non posso dirti cosa ho fatto!"

Singhiozza, Crystal non sa come agire, apre bocca per dire qualcosa ma Bruce-Gaijin non le dà il tempo.

Gaijin: "Poi ho visto te, sul ring, e ho recuperato dei frammenti, solo miseri frammenti di memoria, ma sono stati oro colato per me... La Metal Fusion, il New Doom Syndicate... ti ricordi, Cray? Come eravamo giovani? Lo siamo ancora? Non so, io non so in che limbo ci troviamo adesso ma... essendo morto una volta..."

Crystal fa un passo avanti.

Cray: "Cosa devo fare per liberarti?"
Gaijin: "Cray, ti prego..."

Prende fiato.

Gaijin: "Fammi vincere quella cintura."

La ragazza sembra sinceramente sconvolta, si passa una mano tra i capelli ritraendosi di scatto.

Cray: "NO! Stai cercando di fottermi Straniero? Bruce non mi chiederebbe mai una cosa simile!"

Grida con rabbia il direzione di Gaijin, sembra sul punto di perdere il controllo.

Cray: "Lui è sempre stato dalla mia parte e vorrebbe uno scontro onesto se potesse essere qui con me ora: TU, TU sei un mostro!"

Si avventa su Bruce-Gaijin afferrandolo per le spalle, la lunga chioma vermiglia le scivola in parte sul viso nascondendo la sofferenza nel suo sguardo.

Cray: "Sapevi quanto fossi legata a lui e hai cercato di usare contro di me il suo ricordo, volevi portarmelo via?! Ho visto il mio più caro amico spegnersi lentamente, il dolore gli portava via tutto un pezzo alla volta: Non era più Bruce Borgetti ed io assistevo impotente.
Non c'è nessun limbo, non credo in nessun cazzo di paradiso e lui... Lui è morto."

Lo lascia andare come se fosse improvvisamente senza forze, le braccia distese lungo i fianchi.

Cray: "Dimmi cosa vuoi da me."
Gaijin: "Rivoglio... la mia vita, Cray. Sono Bruce, devi credermi..."

In un impeto di rabbia la ragazza afferra Gaijin per il collo e gli strappa via le maschere.
Il suo volto... è quello di Bruce, lo stesso di dieci anni fa, come il pubblico WBFF lo ha visto l'ultima volta. Lacrime ne rigano il volto emaciato. Crystal non sa che dire, il volto di fronte a lei diviene sfocato, anche il muro dietro, tutto diventa sfocato e cambia colore, poi riprende forma.
Adesso Crystal è di fronte alla porta del suo camerino, attaccato con del nastro adesivo c'è un mazzo di rose rosse con sopra un foglietto riportante la scritta "INDOVINA A CHI PIACI. FIRMATO D.M.".
Due mani appartenenti a un figuro posto dietro di lei le parano gli occhi, Crystal reagisce subito con un mule kick poi, senza nemmeno verificare di chi possano essere i testicoli appena frantumati, gli afferra la testa con entrambe le mani e con violenza la sbatte contro la parete.
Il "WWE" Derrick Mortimer piomba a terra privo di sensi.
Crystal invece, con una terribile calma che sfiora l'apatia, apre la porta del camerino e vi accede, muove alcuni passi verso una sedia su cui crolla. Vede la sua immagine riflessa allo specchio rivolgerle uno sguardo indecifrabile, privo di energia.
Si lascia crollare la testa tra le mani e resta lì, immobile e in silenzio.




Taggart: Ci siamo. Il titolo Survival sarà in palio finalmente. Dopo averlo difeso con successo – successo RIDICOLO, aggiungerei – contro Derrick Mortimer, Crystal si appresta ora allo scontro che tutti attendevamo. Il face to face con Gaijin.
Kokone: Ne sei sicuro?
Taggart: Cosa? Vuoi insinuare che non sarà una battaglia leale? Che il WWE o Sophitia potrebbero mettersi in mezzo? Che questo scontro potrebbe renderci insoddisfatti? Che qualcosa potrebbe andare storto? Che il presagito e anelato one on one sarà tempestato dal volere altrui? Che…
Kokone: Calma calma… intendevo dire solo “sei sicuro? E’ il prossimo in scaletta, o abbiamo un altro match?”
Taggart: Ahhh si si ne sono sicurissimo!

A confermare quanto Taggart asserisce, la nenia borbottata, sempre diversa. Procede a passo lento ma cadenzato lungo la rampa e raggiunge il centro del quadrato il Three Faced Demon. Indossa la maschera Juggler ed è pronto allo scontro.

Pop Evil – Footsteps (Go Higher)
Direttamente dalla Carolina, con un peso di 62 Kg e un’altezza di 1,78 m la campionessa arriva trasportata dal tifo degli spettatori presenti nel palazzetto. Senza perder tempo si dirige sul ring: non si intrattiene coi fan. Ha occhi solo per lo Straniero.

Kokone: La Houghton bramava questo scontro come Derrick Mortimer brama rispetto per la sua dignità.
Taggart: Solo che Crystal ha ottenuto ciò che voleva. Il WWE non l’avrà mai.

L’arbitro mostra la cintura al pubblico sollevandola in alto, per sottolineare che la contesa è titolata.
I due contendenti si studiano passeggiando in circolo. Non si staccano gli di dosso. Crystal si lecca le labbra in trepidazione.
Suona il gong!! Il match può avere inizio!!

Match #3 for Survival Championship: Crystal Houghton (c) vs Gaijin

Crystal non aspettava altro: corre contro Lo Straniero… E GAIJIN PASSA IN BARD! La solleva di peso al volo – Miss Conegniality è stata colta alla sprovvista – Catatonic Backbreaker dello Straniero: questa se l’era preparata!
La Campionessa è già riversa al suolo e il Three Faced Demon se la carica in Argentine Rack sulle spalle pronto a fiondarsi contro l’angolo per inferire un nuovo duro colpo alla schiena della rivale…

Taggart: Lo Straniero corre… E TURNICA per mandare la schiena di Cray al corner…

…ma Houghton scivola via in tempo ed è lo sfidante con le spalle all’angolo. Un lesto superkick della Rossa lo trattiene lì. Segue una tempesta di calci stile judo sia destri che sinistri diretti al cranio del nemico. Buzzsaw Kick a completare l’opera dato con tanta cattiveria da spostargli la maschera e passarlo in Juggler Mode. La Survival Champ indietreggia di qualche passo, due saltelli sul posto per darsi la carica, e prova uno shoulder breaker in rincorsa…
…ma il funambolico Juggler se ne avvede, e a mo’ di Uomo Ragno, salta seduto sul turnbuckle più alto, aggirando una Cray che finisce contro il croner. La scavalca scendendo, si volta e le alza le gambe tenendola ancora con la testa incastrata nell’angolo: LE ASSESTA UN CALCIO IN FACCIA DA CUI NON PUO’ DIFENDERSI!
La Rossa viene ora cinta per la vita e…. GERMAN SUPLEX di Gaijin che si è affrettato a passare di nuovo in Berseker Mode. …Vuole tentarne un secondo.
Ma lei dice di no. La ragazza prova a incastrare i suoi piedi tra quelli dello Straniero e con delle gomitate oppone resistenza… si! Riesce a spezzare il lucchetto, afferra il braccio nemico, si volta e va di DDT combinata con un Jumping Armbreaker all’arto destro del Demone!
Crystal va subito ad infierire con delle ginocchiate alla spalla corrispondente, per poi applicare una torsione naturale a quello stesso braccio.
Gaijin pare leggermente in difficoltà… i chili potrebbero aiutarlo, ma per ora è tenuto al suolo.
Prova ad aggirare l’ostacolo muovendosi, ma la Houghton ne segue i movimenti… alla lunga però perde l’appiglio: Gaijin si infila con la testa tra le gambe di Crystal… e la solleva in una sorta di belly to back Piledriver, che però non va a segno: c’è infatti il tentativo di Rolling Powerbomb della Rossa, che si chiede troppo!

La mossa, a suo modo va a segno, ma la differenza di peso è determinante, perché Gaijin atterra con “delicatezza”, non subendo alcun danno: si alza subito rotolando, difatti, e va con un calcio rotante su una rivale ancora seduta, questa si scansa e approfitta di un Gaijin di spalle: KICK TO THE GROIN!

Taggart: Si piega in due! Anche i Demoni con tre facce hanno gli attributi!
E Crystal va immediatamente con una Tornado DDT per mettere la ciliegina sulla torta!
UNO!
DU-NIENTE!
La Houghton è incredula. Gaijin risponde quasi a un semplice conto di due. Tira il fiato qualche secondo per riordinare le idee. Ma farà meglio a non dilapidare tempo considerando che…

Kokone: Sta suonando “Human Habitrail”: la theme song di Sophitia! All’erta!
Taggart: L’avevo detto io!
Kokone: Tu parlavi di posizione in card!
Taggart: Shhhh!! La Apostola del Caos percorre la rampa zampettante, e Crystal scatta sul posto pronta ad ingaggiare battaglia se fosse necessario… ma così non è. Sophitia la saluta con la mano a distanza e se ne resta a bordo ring facendo cenno con inaudita nonchalance di proseguire, come se fosse qui per tutt’altra ragione…

Mrs Congeniality si gratta il capo confusa, ma meglio così. Può tornare a focalizzarsi sullo Straniero, il quale però è passato in Bard Mode: agguanta il braccio di Cray e la tira giù in una Triangle Choke. Crystal fa quanto può per provare a mettere Gaijin con le spalle a terra, ma questi inizia a colpire il cranio della nemica con dei cazzotti nudi e crudi, e rilascia il lucchetto per passare a una Last Chancery: si inarca Gaijin nel sollevare il collo della ragazza in maniera naturale.
La Rossa urla di dolore e prova con la forza della disperazione a impartire delle gomitate al muso dell’avversario. Gaijin però non vuole mollare… Non ci sono squalifiche.
Le corde non servirebbero comunque a nulla…

Kokone: Nel frattempo Sophitia sta gironzolando intorno al ring all’incetta di oggetti da recuperare sotto la struttura… ha trovato una sedia e se la mette da parte, ma pare insoddisfatta e cerca dell’altro…
Taggart: Ma non perdiamo di vista il match! Houghton sta riuscendo a posizionarsi in “spaccata” per sollevare il busto e spezzare il lucchetto: colpo di genio che le dice bene! Gaijin perde l’appiglio e Crystal restituisce il favore tornando ad infierire sul braccio destro con un Jujigatame.

Lo Straniero prova a divincolarsi, ma Cray appone una variazione: Lotus Lock! Lo tiene al tappeto incrociando le gambe attorno ad ambo le braccia. Ruba una pagina a Sophitia usando la sua Astaroth Calvary, e la bionda all’esterno pare apprezzare con un ghigno restando incantata a guardare la scena… ma Gaijin fa di “No” col capo… sfila un braccio via! E si mette sulle spalle la Campionessa: SAMOAN DROP! A segno. Secco e preciso.
Va nei pressi del Corner il Silent Cerberus e fa su e giù con la mano – gesto adrenalinico insolito per Gaijin – invitando la Survival Champ a tirarsi su. Cray è in piedi.
SPEEAR CON IMPATTO ALL’ANGOLO!! L’HA PRESA IN PIENO!
E ora, mette la testa fra le gambe per una…

Taggart: Ma quella è…
Kokone: SKELLA DRIVER!! Era una delle mosse risolutive di Bruce Borgetti! L’ex tag team partner dei Metal Fusion. Gaijin torna a giocare con la mente dei Houghton e la osserva dall’alto mettendosi la maschera da Juggler come a riderle in faccia. Va alla copertura.

Uno!!
Duee!!
TREE!!

Taggart: NO! E’ solo due! Hai visto Sophitia? Era già pronta a scattare. Io la terrei d’occhio. Mentre i contendenti se le stanno dando lei ha sfrattato il piano sottostante del quadrato: si è apparecchiata un tavolo di legno con qualche steel chair, una mazza da baseball e una chitarra.
E ancora non pare soddisfatta: starà cercando l’oggetto giusto…

Gaijin, frustrato, torna alla modalità Bard. Houghton non pare in grado di rialzarsi e finisce subito vittima della Warrior’s Breath (Koji Lock): un lucchetto al collo devastante che potrebbe spezzarle definitivamente la respirazione. Crystal disperata prova a gattonare verso un’ancora di salvezza mentre l’Apostola del Caos, all’esterno, ancora poco convinta dal Kendo Stick ritrovato, lo poggia sull’apron per tornare a cercare altro… ohhh finalmente pare contenta! Una mazza con filo spinato degna della Lucille degli Hog! Corre festante a riporla sul tavolo, per poi andare a prendersi il Kendo Stick…
…ma il Kendo Stick non c’è più.

Kokone: La ragazza, seccata, prova a controllare se sia caduto, ma in realtà l’ha appena agguantato Crystal! La Houghton, con una lauta botta di culo, si è ritrovata il kendo stick incustodito a portata di mano e lo sta utilizzando per percuotere Gaijin! E a furia di colpi lo sta costringendo a mollare l’osso! SI! Sophitia si rende solo ora conto della cosa e si avvicina a noi… oh, pare opti per procurarsi un monitor al tavolo di commento.
Taggart: Ma mi serve per guardare i po…po… proonistici dei fan…
Kokone: Meglio non contraddirla…

La ragazza sradica un monitor mentre Mrs Congeniality può tirare il fiato qualche attimo.. ma solo per poco, perché torna a inferire con l’oggetto contundente, per poi utilizzarlo come leva in più nell’applicare una torsione innaturale al braccio dello Straniero… Lo tiene in scacco! Sta lavorando sul braccio destro dall’inizio del match.
Ma Gaijin RIFIUTA di cedere, fa perno sulla spalla libera, e disarciona la Rossa!
Sono entrambi in piedi: le strappa via il Kendo Stick e va di Gut Kick; Irish Whip a seguire, ma nessun rimbalzo: la ragazza del Carolina in baseball slide scivola fuori dal ring, ruba il monitor dalle mani di Sophie che resta con un palmo di naso e intercetta Gaijin che era pronto al Suicide Dive fracassandogli sul capo il computer!!
Lo Straniero indietreggia barcollando e la Campionessa corre sul corner a perdifiato: MOLLY GO ROUND!!!
C’E’ IL PIN!

UNO!!

DUE!!

TR-NO!!

Lo Straniero disperato prova a ribaltare la culla

UNO!

D—Nemmeno!

Sono in piedi! Superkick di Crystal… Gaijin rischia di cadere sull’apron esposto verso il tavolo apparecchiato dalla Lillith Mad Daughter, ma si aggrappa alle corde. Crystal si morde la labbra. Scalpita.. Si dà la carica… BROKEEEN WINGSS!!
Mette a segno il Suicide Dive oltre la terza corda per trascinare giù lo Straniero!! E QUESTI passa attraverso tavolo, sedie, mazze: una caduta rovinosa per entrambi, parzialmente attutita dalla Hougton che si è giocata il Rischia Tutto.

La folla è ammutolita. I corpi stremati. Anche Sophitia sconcertata. Gli arbitri non sanno se avvicinarsi per sincerarsi delle condizioni dei due.
Passa un intero minuto senza che nessuno dei contendenti sia in grado di rimettersi in piedi… ci riesce dopo 80 interminabili secondi l’esecutrice della manovra, Crystal.. la quale a fatica trascina Gaijin sul ring facendolo rotolare all’interno. Sale sul corner dall’esterno… lancia uno sguardo ai tifosi e prende fiato…. Chiude gli occhi. O la va o la spacca.
LAST KISS!
Il Moonsaulte…
….va a referto!
La Houghton fa pressione sulla spalla destra su cui ha lavorato poggiando entrambe le mani.

UNO!

DUE!

TRE!!

Winner


La Campionessa resta tale!! Solleva un braccio al cielo. Ma non ha manco tempo di festeggiare!
Sophitia lancia sul ring una sedia, la mazza col filo spinato e salta anche lei dentro con la cintura Survival tra le mani. Cray scatta sul posto pronta a sollevare la sedia, ma SOPHITIA LE LANCIA LA CINTURA TRA LE… mani?
what?

Taggart: Sophitia consegna la cintura alla campionessa con fare frettoloso, e le urla qualcosa come “aiutami o vattene subito”

La Rossa è confusa, mentre la biondina assalisce con la mazza con barbed wire lo Straniero inerme. Crystal è confusa ma si decide a collaborare assestando delle sediate sul corpo di Gaijin. Sophitia si sfila la cintura costituita da una catena in metallo e la intreccia intorno a un polso dello straniero, per poi intrecciare l’altra estremità intorno al corner: l’ha bloccato! Houghton, sotto richiesta della Discepola del Caos, applica una Figure 4 per inibire anche le gambe dello Straniero.
Sophitia vi ci si siede sopra. Ha uno ghigno in volto… Gli mette le mani in faccia.
VUOLE STRAPPARGLI LE MASCHERE!!
Gaijin con l’unico braccio libero prova a reagire!! Ma pare non bastare.

Taggart: OHMMIODDIO! LA MASCHERA BARD VOLA VIA DAL CAPO DI GAIJIN! A coprirne i connotati permane un tessuto nero perché era posta lateralmente ma la Maschera BARD E’ nelle mani di Sophitia! Ecco cosa voleva fare fin dall’inizio!!
Kokone: Crystal sgrana gli occhi con un misto di eccitazione. Sophitia si avventa ora su quella Berseker!! Quella in corrispondenza del volto! Forse stiamo per conoscere il volto dello Straniero! La folla è in delirio!!

Buio

Taggart: MA NOOOOOOO!!!

Luce

Kokone: E che cazzo! Lo sapevo!

Lo Straniero è sparito. La catena che lo imprigionava resta sul tappeto di gara. Sophitia e Crystal si guardano con una punta di collera per l’occasione persa, finché lo sguardo della bionda non si posa su qualcosa rimasto accanto a lei.
La maschera Bard. La giovane trema di gioia e la agguanta sventolandola come un trofeo di guerra.
Ridacchia tra sé e ripete la frase “Ask me, Morons….” per poi scendere dal quadrato facendo alla Houghton un “2” con le dita, come ad avvertirla che “una maschera è andata, due sono ancora da eliminare”.

Kokone: Ma sai che ho forse ho capito la frase. “Ask me, Morons”… è una anagramma. … si, non può essere un caso. E’ “No More Masks”. Sophitia ci aveva praticamente avvertito in anticipo del suo piano col suo piccolo promo-video. Diavoli dell’Inferno… che casino…
Taggart: In sostanza Crystal va via col titolo, Sophitia con un trofeo di guerra e Gaijin con le pive nel sacco. Sarà da capire se adesso le ragazze rinnoveranno l’alleanza, o proprio Sophitia punterà al titolo Survival….
Kokone: Io non lo so… ma so che voglio vedere la faccia dello Straniero… e soprattutto sapere se si porterà una nuova maschera in sostituzione di questa… perché se così fosse quanto combinato oggi serve davvero a poco.



Respiro affannoso.
Denny Leone sta ultimando i preparativi in vista del match che lo attende a breve con David Barriage.
Appena le immagini inquadrano il volto dell'owner una selva di fischi invade l'arena di Gates of Valhalla.
Denny, abituato a tutto questo, sorride in direzione della telecamera.

"Prima che questo match inizi, ci tengo ad aggiornare il pubblico che le condizioni di Skyblue, purtroppo, sono stazionarie. Ho parlato ieri sera con i medici che hanno preso in cura il former Undisputed Heavyweight Champion e la situazione non sembra in via di miglioramento."

Il pubblico intona cori in favore di Skyblue.

"Dispiace più a me di quanto dispiaccia a voi"

Fischi. Fischi assordanti.
Denny scuote la testa.

"Oggi le mie e le vostre attenzioni dovrebbero focalizzarsi su David Barriage."

Altri fischi.

"Barriage e' un signor nessuno che ha deciso di bussare alla porta di Dio implorando la sua benevolenza. Dio, tuttavia, ha deciso di punire questa sua intraprendenza una ed una sola volta."

Il paragonarsi all'Altissimo non giova alla reputazione di Leone, al punto che una sparuta minoranza intona cori in favori di David Barriage.

"Vedo che alcuni di voi credono nell'impossibile, preferite tifare colui che ha mancato di rispetto non solo a me, ma a tutti voi a più riprese, piuttosto che apprezzare anche solo una volta colui che vi ha donato uno show sempre più appetibile, incontri emozionanti a profusione..."

Fischi.
Cori di scherno.
Denny sorride.

'E così sia. Come sempre, la legge del ring la farà da padrona. Ed io sono la legge del ring."

Denny saluta ironicamente il pubblico, i cori in favore di Skyblue tornano ad essere assordanti, mentre le immagini lentamente sfumano.



Backstage

"Denny, Denny, Denny...."

La voce, inconfondibile, è quella di David Barriage!
L'inglese è in piedi davanti alla telecamera e sembra voglia rivolgersi al suo avversario di stasera.

"Normalmente non perderei che due nano secondi a parlare di te e di come ti distruggerò stasera rispedendoti ad occupare il posto di nullità che ti spetta...

...

ma questa non è una serata qualunque, anzi, questa è la notte in cui Denny Leone verrà 'idealmente' cancellato dalla WBFF per far posto a quello che, a breve, sarà la punta di diamante di questa federazione: David Barriage!

Denny, come Sheenan, Crystal, Stuart e tutti gli altri prima e dopo di loro, hai provato ad intralciarmi. Hai provato, riuscendoci talvolta, a rallentare il mio percorso perchè sapevi che, un giorno, sarei arrivato a dominare su questa federazione come ho promesso di fare.

Mi hai messo i bastoni fra le ruote ad Extreme Rumble e mi sei costato il main event di Maniacs due settimane fa. Ammetto che tu ci hai messo del tuo ma io sono stato ingenuo nel permetterti tutto questo... un'ingenuità che, stai tranquillo, non si ripeterà stasera!

Stasera non avrai posti dove nasconderti, trucchetti da sfruttare o altre stronzate. Stasera non ci sarà nessuno che potrà impedirmi di prendermi la mia rivincita e cancellarti una volta per tutte.
Stasera l'unica regola che varrà per David Barriage sarà quella che recita: 'Se ancora respira vuol dire che non è ancora finita!' e sappi che non ho nessuna intenzione di contraddire questa regola!"

Barriage da una manata alla telecamera posata sul treppiedi che cade interrompendo bruscamente il collegamento.

****CAMERA FADES****




Kokone: Fischi nell'arena! I Stand Alone risuona a tutto volume, David Barriage fa il suo ingresso sul ring. Sicuro di se, l'atleta britannico raggiunge il quadrato ed attende il palesarsi dell'imbattibile Owner...
Taggart: Non che per lui i fischi siano meno assordanti! No Church In The Wild fa da preludio all'ingresso di Denny Leone! Oltre ai fischi, una marea di cori 'SKYBLUE! SKYBLUE!' tutti per lui. Denny non sembra turbato da questa situazione, e raggiunge Barriage sul quadrato. Il match sta per avere inizio!

WBFF RULES MATCH: Denny Leone vs David Barriage

DING DING

La campana dà il via alla contesa.
Denny Leone e David Barriage si studiano a centro ring…ed è Denny Leone il primo a portare la sua offensiva contro Barriage con una CLOTHESLINE improvvisa, che coglie di sorpresa l’atleta britannico. Denny imprigiona a terra Barriage in una SIDE HEADLOCK e sorride in direzione del rivale, il quale sembra in difficoltà sin dalle prime battute. Barriage tuttavia si rimette in piedi e con una gomitata al volto dell’owner riesce a spezzare la manovra di sottomissione. Tuttavia, Denny con un calcione allo stomaco piega in due Barriage e lo brutalizza al tappeto con una POWERBOMB!
Denny va per lo schienamento:

1…
2…

Barriage alza la spalla! Denny rotola fuori dal ring e raccoglie la sua fida catena d’acciaio.
Leone torna sul ring e COLPISCE BARRIAGE ALLA SCHIENA CON L’AUSILIO DELLA CATENA! Denny sembra particolarmente brutale quest’oggi e vuole concludere il match il prima possibile. Barriage subisce diverse frustate alla schiena e grida di dolore, prima che Denny lo volti nuovamente per provare ancora una volta lo schienamento.

1…
2…

Altro Kick-Out di Barriage.
Denny questa volta utilizza la catena per strangolare Barriage, il quale diviene paonazzo in volto e sembra sul punto di soffocare…tuttavia Barriage ha un moto d’orgoglio e si rimette in piedi, liberandosi ancora una volta con delle gomitate all’addome dalla morsa di Denny, il quale tuttavia avvolge il pugno nella catena e appena Barriage si volta…SBAM! Pugno in pieno volto nei confronti dell’inglese, il quale sanguina dal volto!

Kokone: Denny Leone è una furia!
Taggart: Barriage forse ha sbagliato a stuzzicarlo queste settimane.

La catena finisce a terra, Denny abbranca Barriage…CHAIN DDT! DDT CHE MANDA IL VOLTO DI BARRIAGE AD IMPATTARE SULLA CATENA!
Il sangue dell’inglese imbratta il mat, Denny va per lo schienamento!

1…
2…

Altro Kick Out di Barriage!
Denny sorride, e sale sulla terza corda mentre Barriage non dà cenni di vita sul mat…Denny si prepara a volare…

L-F-A!!!!
LEGDROP FROM ATMOSPHERE!!!



Barriage si sposta rotolando alla sua sinistra, e Denny impatta malamente sul mat, arrecandosi anche dolore alla gamba! Barriage è dolorante ma si rimette in piedi ed abbranca Denny alle spalle, stendendolo con un GERMAN SUPLEX!
Barriage ora colpisce Denny Leone con una serie di pugni a terra, il sangue gli cola dal volto ma gli occhi non tradiscono una certa rabbia e disprezzo nei confronti dell’Owner, che per la prima volta appare in difficoltà nel corso di questo match! Barriage tuttavia non sembra pago dell’azione offensiva perpetrata ai danni del giovane Leone, e brandisce la catena che era accanto a lui…COLPENDO DENNY IN PIENO VOLTO!

O almeno questa era l’intenzione, Denny si copre ma il colpo lo sente comunque sulle braccia! Barriage cerca un varco tra le braccia di Denny, ma Leone con una TESTATA (nel vero senso della parola) fa indietreggiare Barriage, il quale ha la ferita sulla fronte sempre più visibile ed il sangue cola sempre in maniera più copiosa.

SPINEBUSTER DI DENNY dopo aver lanciato Barriage contro le corde con una Irish Whip, seguita da una DANGEROUS LIFE…IMPALER DDT DEVASTANTE! Denny copre nuovamente Barriage!

1…
2…

Ed ancora una volta Barriage ne esce!
Denny rialza il rivale…il quale reagisce spintonando lontano l’owner e stendendolo con una CLOTHESLINE! Barriage finisce comunque a terra nella foga del momento, ma si rimette in piedi prima di Denny e lo colpisce con una serie di pugni e calci rapidissimi, una combinazione che debilita le difese di Denny, steso poi con un FISHERMAN SUPLEX! Barriage si lancia alle corde mentre Denny si rimette a terra…BULLDOG DI BARRIAGE SU DENNY! E David raccoglie nuovamente la catena dell’owner…e questa volta il colpo in pieno volto! Anche Denny sanguina, e Leone sembra decisamente turbato dalla cosa…E BARRIAGE VA A SEGNO CON LA SUA GREEN LIGHT!

COSI’, DAL NULLA!
LEONE E’ A TERRA, BARRIAGE COPRE IMMEDIATAMENTE!

1…
2…

EEEEEEEEEE

NIENTE! Il clamoroso upset non c’è stato, Denny Leone alza la spalla al conto di due! Barriage sorride e sbatte i pugni sul mat, sapeva che non sarebbe finita così! Denny Leone si rialza lentamente in piedi, Barriage alle spalle lo abbranca e con un GERMAN SUPLEX lo stende al tappeto!
DOPPIO GERMAN SUPLEX CONSECUTIVO!
TRIPLO GERMAN SUPLEX CONSECUTIVO!
QUADRUPLO GERMAN SUPLEX CONSECUTIVO!
QUINTUPLO GERMAN SUPLEX CONSECUTIVO!

Il pubblico applaude questa dimostrazione di forza e resistenza da parte di Barriage, il quale attende che Denny Leone si rimetta nuovamente in piedi…



GREEN LIGHT!!!!!
E SONO DUE!
SECONDO TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!
POTREBBE ESSERE FINITA QUI!

1…
2…

NO!
NON E’ POSSIBILE!
DENNY LEONE ALZA ANCORA LA SPALLA!
Barriage è incredulo ed il pubblico sembra INCREDIBILMENTE fare il tifo per Barriage il quale rialza Denny…vuole chiudere la contesa con la sua GREEN LIGHT, ancora una volta a segno!!!

!!!
???
???

NO! Denny ribalta la manovra, e si carica Barriage sulle spalle…ETERNAL PAIN!!!!! A SEGNO!!!!
DENNY VA A SEGNO CON LA SUA MANOVRA FINALE, EPPURE E’ STANCO…BARRIAGE E’ A TERRA E DENNY LO COPRE NEL MINOR TEMPO POSSIBILE!

1…
2…

INCREDIBILE! Anche Barriage alza la spalla!
Sorride sornione Denny Leone, messo a dura prova da questo avversario!
Denny respira affannosamente…Barriage si rimette in piedi ed invita Denny a farsi sotto…
DENNY COLPISCE CON UN PUGNO BARRIAGE IN PIENO VOLTO!

E POI UN ALTRO!
E UN ALTRO!
E UN ALTRO ANCORA!
E POWERBOMB DI DENNY LEONE!

Denny sale sulla terza corda, Barriage non sembra in grado di reagire…

LEGDROP FROM ATMOSPHERE!
CHE QUESTA VOLTA VA A SEGNO!
Barriage rimane a terra, Denny si rialza lentamente…

…ED OSSERVA BARRIAGE CHE ORMAI E’ A TERRA PRIVO DI ENERGIE.
SI APPRESTA A CHIUDERE LA CONTESA…



Kokone: MA COSA SUCCEDE???
Taggart: LE LUCI DELL’ARENA SONO DIVENTATE IMPROVVISAMENTE…BLU???!!!???

Denny Leone rimane impassibile a centro ring e volge lo sguardo verso il cielo, il pubblico non sa cosa pensare…Denny si volta in direzione del backstage, e Rejoice in The Sun risuona nell’arena!??!

BOATO DELLA FOLLA! SKYBLUE IS BACK!!!!

SKYBLUE IS BACK!!!

Denny Leone indietreggia…per la prima volta sembra ‘spaventato’ da qualcosa o qualcuno, e nell’indietreggiare…si accorge che le luci spariscono e la theme di Skyblue svanisce dopo solo qualche nota! Il pubblico rimane ammutolito ed il volto di Denny Leone questa volta lascia trasparire una certa emoz…



LOW-BLOW DI BARRIAGE CON LA STEEL CHAIN DI DENNY AI DANNI DELL’OWNER!!!!
BARRIAGE DI FATTO NON SI E’ NEANCHE RIALZATO, DAL DOLORE…MA COLPISCE DENNY LEONE CON LA CATENA NELLE PARTI BASSE!!!!!

E SUBITO DOPO VA DI ROLL-UP, SENZA NEMMENO RIMETTERSI IN PIEDI, E FACENDO PRESSIONE SUL COSTUME DELL’OWNER!!!!!


1…
2…

Kokone: NON CI CREDO!!!!
Taggart: ED INVECE E’ PROPRIO COSI’!!!

3!!!!!!!!


CROWD: …

DENNY LEONE E’ STATO SCONFITTO! PER LA PRIMA VOLTA IN UN ONE ON ONE CANONICO, DENNY LEONE VIENE SCONFITTO DA QUALCUNO IN WBFF DALLA DATA DEL SUO RIENTRO!

Kokone: …
Taggart: …anche io sono senza parole! David Barriage deve aver pagato profumatamente qualcuno dello staff per inscenare questo finto ritorno di Skyblue, e non vorrei essere nei panni di quel qualcuno il momento in cui Denny Leone dovesse scoprire chi è complice di Barriage.


VINCITORE



David Barriage è a terra, dolorante e sanguinante, ma sorride. Denny si rimette in piedi prima di lui, nonostante i colpi ricevuti Denny Leone riesce comunque a rialzarsi…E RIALZA DAVID BARRIAGE! COSA VUOLE FARE CON LUI???

Denny Leone osserva dritto negli occhi Barriage, il quale fa segno di aver usato l’astuzia, proprio come Denny ha fatto qualche settimana fa, causando la sconfitta di Barriage contro Cazador. Denny Leone sembra sul punto di colpire Barriage con violenza, avvolge il pugno nella catena…Barriage non sembra lucido né in grado di difendersi…



MA DENNY TIRA UN BUFFETTO A BARRIAGE, COME A DIRGLI ‘BEN FATTO’! Denny lascia la sua catena sulla spalla di Barriage e rotola fuori dal ring, mentre risuona a tutto volume I STAND ALONE nell’arena. David Barriage, grondante di sangue, alza i pugni al cielo ed il pubblico stranamente sembra apprezzare la vittoria di Barriage, sicuramente perché dall’altro lato lo sconfitto è l’odiatissimo Denny Leone, che per la prima volta da tempo immemore è stato schienato. Forse in maniera non del tutto pulita, ma in un WBFF Rules Match tutto è concesso, quindi poco conta il modo…conta la sostanza.
E la sostanza dice David Barriage DEFEATS Denny Leone!



[Modificato da cell in the hell 27/01/2017 21:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com