Nuova Discussione
Rispondi
 

House show Extreme Hell at Madison Square Garden

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2017 13:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.767
Post: 23.525
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/01/2017 13:02
 
Quota

Quello che segue è un report dei risultati di un house show disputato al Madison Square Garden, che sarà la sede di Freezing Evolution fra due settimane.

Extreme Hell - N.Y. Groove Tour
25/01/2017
@Madison Square Garden (New York)




* Match 1: Beatrice sconfigge Cami Bucket (w/ Ava Misfit) via Tsubasa [Double Jump Moonsault; schienamento] (6:32)
* Match 2: Jumala sconfigge Dion Luxer via Divine Judgement [Octopus Stretch; sottomissione] (10:08)
* Match 3: Max Tartaglia & Matt Leone sconfiggono Gregory Heavans & Kimberlee Jane via Mafia Driver [Fireman's Carry Slam; schienamento] su Kimberlee (9:29)
* Match 4: David Wolff sconfigge Prince Raoh via Howlin' Wolff [Double Underhook Implant DDT; schienamento] (9:15)
* Match 5: Paul DeSade sconfigge Ava Misfit (w/ Cami Bucket) via After Life Restraint [Snap Brainbuster; schienamento] (WBFF Rules match) (14:03)
* Match 6: King of Fight Championship: Lord Hades (c) (w/ Silen Rose) sconfigge Zed (w/ Spike D.) via Amaterasu [Swinging Brainbuster; schienamento] [Special Referee: Soggetto 22] (17:17) (VEDERE NOTE)
* Match 7: Deadly Shiver Championship: Jack Leone (c) sconfigge James McFist, Alcide (w/ Paige) e Garet Jax via Spear of the Fear [Spear; schienamento] su Alcide (Fatal 4 Way match) (20:14)


Note dall'evento:
- Drago e Crashindenton non prendono parte all'evento, il primo perché sarà impegnato venerdì contro Aaron Kirk, il secondo per alcuni problemi fisici.
- Grande afflusso di pubblico presente, in questo modo viene completata la compravendita dei biglietti in vista di Freezing Evolution.
- Viene provato per la prima volta uno strano tag team fra il Boss della Mafia e l'Unico, forse per testare la loro compatibilità per una potenziale storia futura. Il match con Heavans e Kimberlee è divertente e il finale non va preso troppo sul serio.
- Durante il match per il King of Fight Championship, Soggetto 22 si blocca all'improvviso, smette di arbitrare e pondera se questa sia la scelta 'giusta', dunque RINUNCIA ad arbitrare e se ne va. Interviene un arbitro dello staff e Hades se ne approfitta per chiudere con freddezza ai danni di Zed, ancora confuso dal comportamento di Soggetto. Tutto questo potrà trovare una spiegazione a Extreme Hell 10x03, la scena è stata filmata con camera multipla.
- Jack Leone combatte in casa a New York e il Fatal 4 Way match è una sfida piena di overbooking, con false alleanze che giocano appunto su potenziali 'amicizie', ma chiaramente tutti sono nemici di tutti. Nel finale Alcide stordisce Leone, McFist mette KO Alcide, Jax mette KO McFist e Leone se ne approfitta per gettare Jax fuori dal ring e chiudere con la Spear of the Fear su Alcide, mantenendo davanti al suo pubblico.
Breve post-match con Jax e Alcide che combattono ancora di fronte alla sceneggiatura fatta di catene, il Lupo riesce a imprigionare l'avversario in una sorta di gabbia, che sia un indizio su un potenziale match nella gabbia al pay per view fra i due avversari?
- Paul DeSade è l'idolo incontrastato dell'evento, i fan impazziscono per lui e la sua sfida con Ava Misfit viene estesa di qualche minuto proprio per lasciar sfogare il pubblico.
[Modificato da cell in the hell 25/01/2017 13:31]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com