Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #16: Where Eagles Dare

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2017 20:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.748
Post: 23.506
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/01/2017 19:51
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Where Eagles Dare
22 gennaio 2017
@Jack Leone Dojo, New York (New York)
3x04; JLW Event #16

Sedicesimo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Quarto evento della Terza Stagione della JLW.


PRELIMINARY SHOW
* Match 1: Elsa Este vs Madame Lucha
* Match 2: Dojo Tag Team Championships: Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno) vs Cinema Bebop (Jet D'Annunzio & Spike D'Annunzio)
* Match 3: Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos (c) vs Old Hero
* Main Event: Nana-San-Ichi Butai Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Dion Luxer [Torture I Quit match]


Match 1: Elsa Este vs Madame Lucha
Buona sfida fra le due lottatrici messicane, Elsa ha un vantaggio nella fase iniziale, ma Madame Lucha conosce molti trucchi del mestiere e riesce a causarle danni ingenti, sfruttando il palo d’acciaio per tramortirla. La luchadora va per El Cigarillo, la sua Cerrajera, ma la manovra viene contrastata da Elsa, che connette con l’Hurricanrana, poi arriva il Moonsault per lo schienamento.
1… 2… 3…
Basta e avanza per la vittoria, Madame Lucha non può crederci, Elsa l’ha superata!
Vincitrice via schienamento (11:30): Elsa Este

Lungo segmento con la Filitov Squad, 8-bit Galloway e Waleone, figure tante diverse fra loro. Il gruppo discute e si accorgono tutti di avere interessi differenti, Bogdan suggerisce di partecipare a un torneo ultraviolento ed 8-bit Galloway è d’accordo… giocando a Mortal Kombat! Alla fine scatta una rissa, che viene sedata dall’arrivo di Corporate Kratos, stufo di tutto quel casino. Feel The Pain su Bogdan Filitov, gli altri preferiscono rimanere in silenzio e si allontanano.

Match 2: Dojo Tag Team Championships: Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno) vs Cinema Bebop (Jet D'Annunzio & Spike D'Annunzio)
I fratelli d’Annunzio riprovano l’assalto alle cinture e trovano di fronte dei campioni abilissimi a mantenere l’ordine del proprio repertorio. El Paradiso combatte pulito, cristallino, da high flyer, mentre El Infierno gioca di potenza e in modo scorretto, debilitando Spike per provare a infortunarlo, ma Jet glielo impedisce. Lo scontro è equilibrato, i campioni hanno un’occasione per chiudere su Jet, però Spike sacrifica se stesso gettandosi con una Spear su El Infierno che danneggia più lui de lrivale, perciò Jet, The Man Behind the Screen, va per il Son of Lady .44, il Superman Punch che mette KO El Paradiso. 1… 2… 3…
Abbiamo dei nuovi campioni di coppia, i Cinema Bebop sono il primo team a conquistare le cinture per la seconda volta in carriera.
Vincitori via schienamento (12:16) e nuovi campioni di coppia: Cinema Bebop

Zombie Giack e Glacial Man sono preoccupati dall’assenza di Purrfect Gentleman, ma Vicious Morton si presenta da loro, dicendo che ha messo KO il loro avversario. Il leader del Gimmick Trashbin è qui in buona fede per invitarli a tornare parte del Trashbin, dove meritano di appartenere. Lo zombie gli dice che non può abbandonare la Nation, e che tutti i fan degli zombi al mondo faranno di tutto per contrastarlo. Vicious lo avverte che si pentirà di questa scelta.

Match 3: Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos (c) vs Old Hero
Scontro epico fra il British Warrior e il Re di Boletaria, tuttora mai schienato e mai sottomesso. Old Hero si rivela un rivale epico, grazie alla sua stazza debilita il campione e assesta dei colpi brutali. Arriva THE OLD ONE, la Stroke, che porta Old Hero allo schienamento dopo pochi minuti.
1… 2… 3no!
Non basta ancora.
Tuttavia Old Hero ha un vantaggio a questo punto e lo sfrutta per connettere l’ADJUDICATOR, la Crucifix Powerbomb. A segno, non c’è via d’uscita.
1… 2… 3…
Abbiamo un incredibile cambio di campione in un tempo quasi record per gli standard della Black Belt Championship. L’imbattibilità del Re di Boletaria permane.
Vincitore via schienamento (7:45) e nuovo Dojo Black Belt Champion: Old Hero

Non finisce qui, Old Hero afferra la sua spada e da essa risucchia via le energie rimanenti di Drake Kratos, lanciandogli il suo monito: gli ha ridotto l’esperienza nella lotta e l’ha fatta sua. Old Hero si allontana ancora più potente e da campione, il Re possiede la cintura.

Nel backstage, i lottatori del dojo commentano il cambio di titolo e nessuno pare farsi avanti per una title shot contro Old Hero, nessuno tranne… Brave Soul, che dice che il suo obiettivo è sempre stato quello di fermare Old Hero, perciò sarà lui a provarci alla prima occasione disponibile.

_ Promo completo Dion Luxer _
Ci ritroviamo in un carcere, o almeno quello che resta di un carcere, tetto completamente distrutto e molte celle sono distrutte o senza sbarre il cameraman comincia a camminare, si ferma davanti una cella dentro c'è una persona, sembra... Dion Luxer?

Luxer: Ci rivediamo Ichisake... Altro giro altra corsa, sai Ichi, ora stavolta ho avuto modo di conoscerti meglio, sono pronto a riaffrontarti.... Stavolta però nel tuo campo,

Dion si siede su una roccia dentro la cella

Dion: Questo è il posto dove hai scontato la tua pena, dove sei stato corrotto, dove sei diventato quello che sei adesso, ci riaffronteremo per quel titolo, che ora ti appartiene. E dopo averlo tolto dalle tue braccia inizierà la mia era,e finalmente come Henry Every capi di esser stato corrotto dalla sua stessa ricchezza e si è auto inflitto la sua pena, tu finirai come lui ormai corrotto dal tuo essere non capirai cosa hai fatto, stai tranquillo, Dio è qui per te....

La telecamera si spegne

-Camera Fades-

Main Event, Nana-San-Ichi Butai Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Dion Luxer [Torture I Quit match]
Siamo giunti alla sfida più attesa, Ichisake Katsunan ha di fronte un avversario lanciato dal suo successo contro Prince Raoh, ma sti grandissimi… che tanto Ichi mostra fin dall’inizio di non pensarci due volte a ciò che fa il suo rivale, infatti è lui ad aprire lo scontro fregiando il volto dello sfidante con una grattugia, poi lo scaraventa contro il palo d’acciaio ed esce all’esterno, dove afferra il suo braccio destro e glielo fa sbattere ripetutamente per provocargli dolore. Luxer si riprende e connette con la Go To Sleep, ma il campione torna subito attivo e sposta lo scontro all’esterno del ring. E si vola oltre le transenne fra i fan presenti nel dojo.
Rissa totale, c’è un tavolo allestito per il merchasiding e Ichi ci scaraventa sopra l’avversario, senza riuscire a romperlo. Tuttavia il dottore degli incubi riesce a lanciarlo contro una colonna dell’arena, poi si approfitta del suo stordimento per caricarlo sul tavolo e comincia a salire su una gradinata. È a quattro metri d’altezza sopra di lui.
LUXER SI LANCIA DI SOTTO CON UN DIVING HEADBUTT.
Craaaaaaaaaash.
Il tavolo si spezza! Ma Ichi si è tolto in tempo, veramente devastante. Ora il campione può finalmente ‘torturarlo’ per farlo cedere, Luxer sbattendo la testa è confuso, è come se non sapesse di preciso chi o cosa ha davanti. E Ichi è il suo esecutore, gli pone una domanda che ora non comprende.
‘Vuoi cedere’?
Lui tentenna, non sa la risposta, prima dice di no, che presto diventa un sì.
Il dubbio supera la ragione, solo in quel momento Luxer si rende conto di aver perso su tutti i fronti contro il suo avversario.
Katsunan ha fatto ciò che voleva, ha insinuato un dubbio nella usa mente e lo ha usato per aggiudicarsi la vittoria. Anche stavolta, è lui a uscire campione.
O forse… è anche questo un inganno?
Tutto sommato Luxer non ha detto “I Quit”, vediamo infatti che il dottore degli Incubi riesce a far cedere la presa al rivale, la tortura di Ichi si interrompe e comincia quella da parte sua.
Il dolore, l’agonia, Ichisake ha già subito di tutto nella vita, il suo volto è pieno di cicatrici, ma Luxer conosce il segreto per far cedere l’uomo più resistente al mondo. Gli inietta una droga tramite una siringa, non è il dolore a farlo soffrire, ma l’incapacità di ragionare con la sua testa.
Ichisake vive un incubo, quale non ci è dato saperlo. E in questo incubo vede la fine di tutto, la via d’uscita, due semplici parole, facili da pronunciare, che lì non hanno più significato.
“I Quit”.
Le parole sono pronunciate e la sfida ha termine, il dottore degli Incubi ha vinto grazie all’incubo generato nel rivale. Abbiamo un nuovo campione e questa potrebbe essere la più grande sorpresa della serata.
Vincitore via I Quit (12:27) e nuovo JLW Custom Champion: Dion Luxer

A fine show, Brave Soul e Old Hero hanno un incontro nel backstage, il nuovo Black Belt Champion gli dice che apprezza la sua linfa vitale, ma vuole sottometterlo per renderlo il suo Primo Cavaliere. Brave Soul non scenderà mai a patto con un praticante delle arti arcane, tuttavia Hero se ne va nella sua armatura, sicuro che avrà la meglio.





Un-Official Theme: Iron Maiden - Where Eagles Dare.


BOOOOOOOOOOOOOOM.
I pyro esplodono a New York all’interno del JLW Dojo. Where Eagles Dare ha ufficialmente inizio. Vediamo che ci sono ‘soltanto’ tre commentatori questa sera.

Chris DeWitt: Un saluto a tutti i nostri fan, qui a New York ci si aspettavano le Pro Wrestling Wars e invece abbiamo…
Jimmy Lover: Un evento riempitivo!
El Silente: Fantastico, e magari nemmeno stasera c’è un cambio di titolo come il mese scorso…
DeWitt: Ma non vi preoccupate, perché questa sarà una serata spettacolare con sette match e un intero torneo femminile.
Silente: Un posto per entrare nell’Empress of Europe organizzato dalla THÈA, noi avremo la nostra Empress of JLW.
DeWitt: Vediamo la card completa!

MAIN CARD
* Match 1: Empress of JLW Tournament; Round 1: Atalanta vs Kim Popart
* Match 2: Empress of JLW Tournament; Round 1: Liiva vs Nurse Lisa
* Match 3: Argon vs Avery Reeks vs Boom Jonny vs Carlos vs Dragon Ninja vs Ethan Joel Simond vs Ilich Izturre vs Jeff Houston vs Malcolm Clark vs Marty Hoffman vs Sander Estecado vs Steve Barone vs The Executioner vs Thanatos vs Xiper [15 men Battle Royale]
* Match 4: Empress of JLW Tournament; Finals: Winner A vs Winner B
* Match 5: Pro Wrestling Legacy Championship: John Kramer (c) vs Bjorn Ironside [No Holds Barred match]
* Match 6: JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs The Magician
* Main Event: Genocidal Tendencies (Red Kamen & Völkermord) vs Strange Circus (Hiroshi Yagami & The Terrific Blue) vs Perfect Trinidad (Mr. Khan & Keith Gutierrez Sanchez; w/ Enfant Prodige) [Dojo Conquest Wars match]


Note:
- il team vincente del main event ottiene 5 punti per le Pro Wrestling Wars.
- il torneo femminile di Empress of JLW permette uno slot d'accesso alla semifinale del torneo della THÈA Empress of Europe.

Stipulazioni e spiegazioni


Lover: Rivoglio la card da 10-12 match, boooooo.
Silente: Eh, penso invece che i fan si rilasseranno a non stare qui in arena per altre 5 ore.
DeWitt: In ogni caso avremo l’intero Empress of JLW Tournament che sarà imperdibile! Ma ho un annuncio… si partirà con il GALA DI PREMIAZIONE degli Award JLW.
Lover: Ho vinto qualche cosa?
Silente: Il premio di peggiore commentatore della storia.
Lover: Credevo che quello appartenesse a vita a Mike Fregna!



Galà di premiazione degli Awards 2016 della JLW

Un saluto a tutti, io sono Kratos... Corporate Kratos, il General Manager del JLW Dojo. Come tale, ho l'onore di presentare gli Awards e introdurre i vincitori di ogni categoria. Dunque, diamo inizio al galà.
Parto innanzitutto con le categorie per cui non ci saranno i premi assegnati Live.

Best JLW Pro Wrestling Legacy Champion
Qui è stata una battaglia fra due lottatori, di cui uno ha mantenuto la cintura per 301 giorni e ha chiaramente stravinto nei voti. Si tratta dell'Otaku Senpai... HIROSHI YAGAMI! Grande riconoscimento per lui.
Tutti i voti


Best Custom Champion
Chi è il migliore Custom Champion? Qui la scelta è stata ardua con lottatori come Kramer, Ethan Joel Simond, Atalanta, Sanchez, Ichi e la guest star Max Tartaglia. Perciò è stata combattuta nei voti ma abbiamo un risultato. Il migliore campione, o dovrei dire Campionessa Custom, anzi, Bunnygirl Champion, è ATALANTA. Brava Lindsay per questo trionfo.
tutti i voti


Best JLW Tag Team Champions
Invece è più combattuta la situazione attorno ai migliori campioni di coppia della JLW. Da una parte abbiamo la Trinidad, dall'altra gli Hour Rush e a sorpresa pure gli Awesome Brothers che hanno ricevuto voti. Ma a vincere sono... LA TRINIDAD, Ilich Izturre ed Elsa Este, due veterani e miei vecchi rivali.
tutti i voti


Best Feud or Series of match of the Year
Abbiamo avuto grandi feud e grandi idee per le sfide. Il Master of Elementals, Leone contro Khan, la serie di match fra Atalanta e Magician e fra Enfant Prodige e Dustin O'Malloran, ma a vincere è stata la fisicità di due Big Men... The Terrific Blue vs Völkermord! Match epici e la rivalità è tuttora in corso, anche stasera si affronteranno nel main event.
tutti i voti


Best Match of the Year
Il miglior match dell'anno non è stato facile da scegliere, così tante sfide, tutte stilisticamente perfette, è come se Stephen King avesse deciso di dare il suo tocco personale (ndLover: sì, uno Stephen King che sta al posto 70000 delle classifiche di Amazon) ad esse. E lo spettacolo deve continuare. Perciò a vincere il premio di migliore match dell'anno è... no, beh, lo mando in grafica perché non ce la faccio a leggere tutti questi nomi. E ancora una volta il 'match dell'anno' mi vede all'interno, mi sa che ritirerò io il premio... ah, già, non c'è nessun premio da ritirare.
Team Dustin (Dustin O'Malloran [leader] & Archie Fisher & John Kramer & Keith Gutierrez Sanchez & The Terrific Blue) vs Team Völkermord (Völkermord [leader] & Corporate Kratos & Jeff Houston & Ken Carter & Malcolm Clark) [Battle of New York; 5 vs 5 Elimination match; All Winners get a title shot] )
tutti i voti


Best Event of the Year
Infine l'ultimo premio senza un trofeo da consegnare altrimenti Mr. Khan sarebbe in lotta con se stesso per le migliori idee. Il migliore evento dell'anno è... Battle of New York I, arrivato nel terrificante caldo estivo che ha temprato il fisico e la mente dei lottatori.
tutti i voti


Moment of the Year
Questo è l'unico premio arrivato tramite Social Network, dunque non abbiamo il conteggio voti. Si tratta di un momento epico, in realtà una vera fase di carneficina per una sfida.
The Terrific Blue e Völkermord distruggono il ring e buona parte dell'arena [JLW The Brandenburg Gate]

Lover: Ehi, possiamo avere un ritratto anche noi del team di commento?
Silente: No, io non lo voglio. Sono un commentatore mascherato, non posso farmi fare il ritratto.
Lover: Puoi indossare la maschera!
Silente: Ah sì? Quasi quasi...
DeWitt: Non so di cosa state parlando, ma ammetto che mi sento a mio agio a parlare alla solita maniera, mi metterebbe ansia ad avere un primo piano del mio volto quando parlo... ma avrei più timore a vedere tutte le volte inquadrato quel brutto ceffo di Jimmy Lover.
Lover: Non sono un ceffo!

Passiamo ora alle categoria da premi. Il wrestler dell'anno sarà eletto per ultimo mentre ogni premio vedrà il vincitore riceverlo.

Best Dojo Trainee of the Year
Il migliore allievo del JLW Dojo è stato un premio combattuto, Jet D'Annunzio e Thanatos sono arrivati a prendere voti, ma a contenderselo sono stati The Magician e il mio 'protetto' Drake Kratos, entrambi ottimi Dojo Black Belt Champions. A vincere il premio è... THE MAGICIAN.
tutti i voti


L'Half Man, Half Wizard si presenta per raccogliere il trofeo.
Il maghetto appare sullo stage e si avvia a passo spedito verso la statuetta.
Sembra la stia fissando, ma per quanto possiamo saperne, potrebbe avere anche gli occhi chiusi.

Magician: Ho passato molto tempo nel Dojo della JLW a pensare che il migliore fra tutti fosse Xiper.
Lo è sempre stato, per questo l’ho sempre ammirato e seguito.
Forse era destino che un altro membro dei Marvels III divenisse, a detta del popolo, il miglior lottatore del Dojo.

Il tono del mago è strano, come se fosse nervoso e lo mascherasse con un’insolita (?) freddezza.

Magician: Sono fiero di poter osservare questo riconoscimento da così vicino, ma quest’oggi, la mia testa è altrove.
Questa notte, il Best Dojo Trainee of the Year, è chiamato a combattere uno degli incontri più importanti della sua vita, se parlassimo di quanto c’è in palio, allora lo reputereste in assoluto il match più importante della mia vita.
Oggi mi vedrete affrontare Archie Fisher, con in palio il titolo massimo della JLW… io… devo pensare…

The Second Arcana afferra il premio e mima un inchino verso il pubblico, prima di tornare velocemente nel backstage.

Worst Dojo Trainee of the Year
Abbiamo anche un premio per il peggiore allievo, qui c'è stato un 'successo' totale e non la tiro per le lunghe, il peggiore allievo del dojo è... WALEONE. Il cacciatore di tesori si è imbattuto in un nuovo premio.
tutti i voti


Waleone si presenta per raccogliere il trofeo e sorride dietro ai suoi baffi (finti).

Waleone: Wah, wah, wah, ce l'ho fatta! Potrò mettere questo trofeo insieme ai tesori da me collezionati e le denunce per Stalking. Voglio ringraziare chi mi ha votato per aver creduto in me, e ricordare il mio motto. Waleone 9:48 dice che vi ho appena spiato le natiche! Sono fiero di essere malwahgio.

Il cacciatore di tesori si congeda da Kratos e solleva il trofeo al cielo prima di dileguarsi.

Most Interesting Prospect(s) of 2017
Questo è un premio dato sulla fiducia perché nessuno sa come si comporteranno i lottatori nel 2017. I Lethal Weapons hanno ispirato fiducia e c'è perfino chi crede che Carlos abbia futuro, anche se deve ancora debuttare, mentre la vera battaglia è stata fra Boom Jonny e Bjorn Ironside, fra l'altro due rivali. E a spuntarla nei voti è stato... BJORN IRONSIDE, il fiero guerriero Vichingo, una di quelle persone che mi piacerebbe affrontare sul ring da fiero Spartano quale sono!
tutti i voti


*Bjorn Ironside si presenta dinanzi a Kratos sorridendo in maniera tranquilla*

"Grazie mille...questo premio sarà la mia prima scalata verso il successo nella JLW. Ai miei avversari do un avvertimento: il Ragnarok si avvicina e voi sarete inermi a cotanta furia!"

Best Tag Team of the Year
Qui abbiamo un risultato schiacciante, non c'è stata nemmeno una contesa, ma un team ritenuto superiore a tutti i rivali e si tratta della TRINIDAD, che già ha vinto anche il premio di migliore regno tag team. Dunque invito i due messicani a ritirarlo.
tutti i voti


La Trinidad ritira i premi, Ilich Izturre se ne sta buono buono sulle sue, sopracciglia aggrottate e braccia incrociate, Elsa Este tiene entrambi i premi sotto un braccio, mentre col braccio libero avvicina il microfono alle labbra.

EE: “Scontati. Niente di più. Questi premi sono una promessa, una promessa che io e Ilich facciamo a voi, come al nostro… leader.”

Elsa inarca entrambe le sopracciglia.

EE: “Io e lui abbiamo fatto più di quanto ognuno di voi si sarebbe mai aspettato, siamo stati in due soli contro il mondo. E l’anno scorso abbiamo vinto, siamo sopravvissuti. Ma quest’anno…”

Elsa lascia in sospeso la frase, sorride, ammicca e solleva i premi!

Best Trio of the Year
C'è stata un po' di competizione per il migliore trio nonostante uno di questi sia imbattuto. Infatti Marvels III e Trinidad ci hanno dato dentro nei voti, ma a spuntarla è comunque il trio più meritevole... HOUR RRUSH. Red Kamen, Steve Barone e Dragon Ninja.
tutti i voti


Ed ecco giungere il miglior trio del 2016 della JLW per ritirare il proprio premio! Fa un certo effetto vedere Steve Barone, Dragon Ninja e Red Kamen vestiti perfettamente in giacca e cravatta pur tenendo le maschere sui volti... Dragon Ninja è il primo a parlare.

DN: "Non siamo abituati a prenderci le luci dei riflettori, non siamo abituati a tappeti rossi, non siamo abituati a ricevere premi e a fare discorsi... Ma non eravamo nemmeno abituati a vincere incontri e a conquistare titoli prima dell'anno appena passato..."

SB: "E ci siamo abituati! Ci siamo abituati e continueremo ad abituarci alla gloria e al successo... Che vi piaccia o no!"

DN: "Siamo inarrestabili e vedrete che questo 2017 continuerà esattamente sulla scia del precedente!"

Senza aggiungere altro Steve Barone afferra il premio da Kratos e il trio se ne va.

RK: "Cos'è questo, un nuovo giocattolo per me?"

SB: "Sì, dopo te lo do..."

Best Woman of the Year
Siamo alla donna dell'anno, la lottatrice più abile, e qui è stato interessante vedere la battaglia fra la Mistress of Elementals Liiva, la campionessa di coppia Elsa Este, la pop idol Kim Popart e la lottatrice MMA Atalanta. E a spuntarla è... ATALANTA, Lindsey Park, che affronterà a breve le sue avversarie nell'Empress of JLW Tournament.
tutti i voti


Atalanta si presenta per ritirare il premio.
Siamo alla donna dell'anno, la lottatrice più abile, e qui è stato interessante vedere la battaglia fra la Mistress of Elementals Liiva, la campionessa di coppia Elsa Este, la pop idol Kim Popart e la lottatrice MMA Atalanta. E a spuntarla è... ATALANTA, Lindsey Park, che affronterà a breve le sue avversarie nell'Empress of JLW Tournament.

Atalanta si presenta per ritirare il premio.

Atalanta: << Grazie >>

Il pubblico applaude e canta il suo nome a gran voce, Lindsey mima il gesto di asciugarsi le lacrime dalla commozione.

Atalanta: << Vorrei dire cose profonde per suggellare questo emozionante momento, tipo che non ce l'avrei mai fatta senza mia madre che mi ha messo al mondo e che desidero la pace nel mondo! >>

Breve pausa teatrale, gli spettatori ridacchiano.

Atalanta: << Ma come sapete non sono una qualsiasi pollastrella in gara a un servizio di bellezza. Anzi, quelle sono ciò contro cui combatto, vedi Kim Popart. Credo che il fatto di essere differente dal modello di donna presentatoci dalla società odierna mi abbia reso popolare e per questo voi, amato pubblico, mi avete votata come donna dell'anno qui in JLW. Questo premio lo devo a voi, donne e uomini, che siete stufi del modello donna-oggetto e volete una rivoluzione, una società dove i due sessi possano considerarsi alla pari, guardarsi faccia e faccia e rispettarsi per quello che sono: le due facce di questa meravigliosa medaglia che è l'essere umano! >>

Il discorso di Atalanta si fa sempre più acceso parola dopo parola, il pubblico la applaude.

Atalanta: << Lo so, molti di voi avranno pensato assistendo ai miei promo che io fossi una misandrica convinta della superiorità della donna sull'uomo. Non è così, simili pensieri portano solo all'odio e una società con le femmine al di sopra degli maschi non sarebbe paritaria, sarebbe ingiusta. Non è quello che voglio. Voglio solo che gli uomini si stirino da soli le loro camicie. Chiedo troppo? Mmmmmh... sì, forse chiedo troppo. >>

Ridacchia e guarda il riconoscimento appena ricevuto.

Atalanta: << Vi ringrazio di nuovo e approfitto per svelarvi quali sono i miei propositi per il nuovo anno. Oggi ritiro il premio come miglior donna, e tale mi confermerò stasera nell'imminente Empress of JLW Tournament. Ma il prossimo anno sarò inclusa nei nomi in lizza per il titolo di Wrestler dell'anno. E diamine, vincerò! Altrimenti cosa ho parlato a fare finora??? >>

Lindsey solleva il suo premio tra gli applausi scroscianti del pubblico in visibilio, stasera è partita una promessa e tra un anno esatto potremo scoprire se essa sarà stata mantenuta. Nel frattempo, ci godiamo un momento emozionante, un meraviglioso esempio di idillio tra spettatori e wrestler che non sarà dimenticato tanto facilmente.

Lover: A forza di vedere così a lungo John Kratos ho realizzato che comincia a perdere i capelli.
Silente: Ma è pelato!
Lover: Sicuro?
DeWitt: È il BALD BASTERD!
Lover: Ah, ora capisco perché si fa chiamare così.

Best JLW Trios Champions
Vi dico subito che qui non c'è storia, è l'unico caso di voto con totale consenso da parte dei fan, un 100% nei voti, roba che non avevo mai visto dai tempi dei pronostici sul vincitore del match fra Crystal Houghton e Derrick Mortimer. A trionfare come migliore Trio della JLW sono... gli HOUR RRUSH, Red Kamen, Steve Barone e Dragon Ninja.
tutti i voti


Dopo aver vinto il premio come miglior trio della JLW, gli HouRR Rush fanno doppietta vincendo il premio come migliori campioni dell'omonima categoria! Stavolta però arrivano soltanto Steve Barone e Dragon Ninja, mentre la telecamera inquadra Red Kamen che è rimasto a giocare con la statuetta del premio Best Trios.

SB: "Era ovvio che il miglior trio della JLW sarebbe stato premiato anche come migliori campioni Trios!"

DN: "Come potevate anche solo pensare che sarebbe andata diversamente?"

SB: "Di queste statuette presto ce ne faremo ben poco... Diventeranno solo dei soprammobili che dicono qualcosa che ormai sanno anche pure i muri!"

DN: "Fra un anno probabilmente nemmeno perderemo più tempo con voi idioti!"

Si alza qualche fischio e allora i due decidono di andarsene dopo aver fatto un bel dito medio a tutti.

Best JLW World Champion
Il Migliore JLW World Champion secondo i fan è... ENFANT PRODIGE, il buon Jacques Perrier, come sempre garanzia di qualità e recordman annuale con 168 giorni di regno.
Tutti i voti


Jacques Perrier ritira a prendere il premio, che dimostra che per i fan lui è il più grande JLW World Champion.

'Non era in dubbio l'affermazione del sottoscritto quale migliore campione della JLW. La perfezione non esiste, quel che conta realmente e' la costante ricerca della perfezione stesso. Il desiderio utopico di afferrare qualcosa di intangibile, che non potrà mai definirsi come tale. Questo e' un premio che accetto con gaudio, soddisfazione immensa e gioia per il mio ego. Grazie a tutti.'

Rising Star(s) of the Year
Sono fiero di una grande competizione per decretare la stessa in lancio della JLW, o Rookie dell'anno come viene chiamato nel circuito EWW. Certo, uno di loro è Ichi che è tutt'altro che un rookie ma era inattivo da tanti anni. Dunque a parte lui abbiamo avuto a prendere voti John Kramer e Ethan Joel Simond. A darsi battaglia per la vittoria, due campioni mondiali JLW, Terrific Blue e Archie Fisher. E a vincere il premio di stella in ascesa, e successore di Xiper che lo vinse nel 2015, è... THE TERRIFIC BLUE! Il One Man Circus ha avuto la meglio sull'Our Future President.
tutti i voti


The Terrific Blue e il suo manager "il Nano" si presentano per ritirare il premio.

Nano: "Che dovrei dire?
Ah Ah Ah era logico!
Altro sarebbe stato tragico!
Il Nano oggi ritira questo premio
Anche se non è un pregevole encomio.
Ma una volgare statuetta
Per quanto possa esser perfetta."

Il Nano osserva il premio tenendolo nelle proprie mani.

Nano: "Il Terrific Mesdames et Messieurs
Era il solo ed unico logico vincitore ...
Proprio per questo on v'è bisogno di qualsivoglia dissertazione.
Ma ANZI! Questa piccola e volgare statuetta,
Mostra di importante una cosetta.
Anche il pubblico sa! Che il Terrific è il futuro della compagnia!
Grazie a me"

Senza dire altro, il Nano si inchina e con qualche trucco, riesce a scomparire in una nube di fumo.

Best Wrestler of the Year
Siamo alla sfida più ambita, vediamo le nomination quali erano.
Nomination
- Dustin O’Malloran
- Enfant Prodige
- Hiroshi Yagami
- Keith Gutierrez Sanchez
- Völkermord

Cinque grandi lottatori, tutti meritevoli. Al quinto posto troviamo Keith Gutierrez Sanchez, che si è distinto di più in team con i suoi compagni della Trinidad.
Al quarto posto, e questa è una sorpresa, c'è il due volte JLW World Champion Enfant Prodige!
Al terzo posto troviamo un uomo che ha avuto successo e ha chiuso la carriera in JLW a testa alta, Dustin O'Malloran.
Dunque, come prevedibile, la lotta è stata fra Hiroshi Yagami e Völkermord, uno scontro serrato nei voti. al secondo posto abbiamo il Beriner Annihilator, Völkermord, che ritengo una figura essenziale della JLW.
Ma ci sta tutto il premio per il trionfatore nei voti, il wrestler dell'anno 2016 e successore di Acid Flash, migliore wrestler del 2015, è... HIROSHI YAGAMI! Che ha anche vinto il premio di miglior regno da Pro Wrestling Legacy Champion.
tutti i voti


A ritirare il premio più ambito, e non stiamo parlando dell'Awesome Trophy, è Hiroshi Yagami, l'Otaku Senpai.
Ed eccolo, il giapponese testarossa in tutta la sua eleganza.
Con addosso un completo nero, Yagami, visibilmente emozionato, saluta il pubblico e si dirige di fronte al palchetto.

Yagami: Wow, è magnifico…

Il pubblico lo incoraggia con cori in suo favore, si vede che l’ex PWL Champion non si aspettava un simile riconoscimento.

Yagami: Davvero, mai mi sarei aspettato di vincere nulla di simile, è qualcosa di impensabile per me, soprattutto visti i grandi nomi con i quali gareggiavo…

Altri applausi per le parole, forse un po’ buoniste, riservate a coloro che contendevano l’award come miglior superstar.

Yagami: Mi aspettavo però di lasciare l’arena questa sera, non a mani vuote, parlo ovviamente dell’award come miglior Pro Wrestling Legacy Champion dell’anno, visto che per quasi tutto l’anno, ho detenuto con onore quel titolo.
Non so cosa abbia spinto voi fan a votare per me e non per Volkermord, che è sicuramente il futuro campione del mondo di questa federazione, forse il Khan ha truccato i voti… chissà…

Non bellissima, ma la battuta allusiva dell’Otaku strappa qualche sorriso.

Yagami: Quando sono venuto qui, in JLW, con la voglia di lottare, di migliorarmi e di crescere, ho potuto farlo perché ho trovato un pubblico stupendo, avversari capaci, alcuni si sono rivelati rispettosi, altri no, ma entrambi mi hanno dato qualcosa da ricordare per il resto della mia vita.
Così come Jack Leone, un uomo che ha voluto essere come un padre per tutti i membri del roster e che anche se indirettamente, ha lasciato insegnamenti ad ognuno di noi.

Ricordiamo come Yagami custodisca in una teca, una replica della frusta di Old Jack, datagli proprio dall’ex owner.

Yagami: Sto divagando, in fondo, vorrei solo dirvi che per me è una gioia immensa essere qui, davanti a voi, in una federazione che sento di poter definire “casa mia” a ritirare un premio che in vita mia MAI mi sarei aspettato di poter vincere.
Questo è stato possibile grazie a molte persone, voi e chi ha seguito la mia carriera da più vicino, chi mi ha spronato e mi ha aiutato a non mollare, dicendomi ogni giorno che prima o poi, ce l’avrei fatta.
Ora sono qui come ex Pro Wrestling Legacy Champion e miglior wrestler dell’anno, dunque… ricordate, non date retta a chi non crede in voi, probabilmente sono solo invidiosi, se c’è qualcosa che volete fare nella vita, il wrestler, il giocatore di baseball o il pilota di auto da corsa… qualunque cosa sia, entro i limiti della legalità, fatela, credete in voi stessi, dovete essere i primi a crederci e non mollate MAI!
Non sogniate di essere come volete, siatelo!

L’Otaku Senpai alza il premio in alto, salutando il pubblico con l’altra mano, mentre questo gli riserva una standing ovation, mentre il nostro lottatore giapponese, forse un po’ commosso, torna nel backstage.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.748
Post: 23.506
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/01/2017 20:05
 
Quota


(Si ringrazia la THÈA per la grafica dell'evento)


Ci troviamo nella Lounge del JLW Dojo, come ben sapete è una palestra, quindi la ‘sala confort’ altro non è che l’anticamera con le macchinette.
La “pop idol” Kim Popart sembra lì per un appuntamento, e infatti arriva subito dopo anche l’infermiera dell’ospedale Alchemilla Nurse Lisa, sua grande amica e rivale questa sera nel torneo dell’Empress of Europe che deciderà l’Imperatrice della JLW.

Kim: Ciao, Lisa, vedo che alla fine ci siamo trovate. È stato un peccato che dopo le feste di Natale non ci siamo più incontrate, io ero impegnata con la WTF, tu con il CAL, ma finalmente stasera siamo qui, pronte a combattere per l’Empress of J.L.W. Grande occasione, sai già che il nostro sogno è di arrivare in finale, ma prima… Regali.

Lisa non è sorpresa, anche lei ha una borsa, ha avuto la stessa idea della popstar.

Kim: Ti garantisco che non è cioccolata, altrimenti a quest’ora si sarebbe sciolta. Dunque, quale dei due pacchi? Se solo mi ricordassi di metterci sopra un’etichetta.

La ragazza dai capelli biondi prova un pacco e lo lascia da sfilare all’amica, che in silenzio usa le sue unghie per sfilarlo.
E all’interno c’è…
XXX Infermiere Arrapate – Trova la tua fidanzata infermiera.

Kim toglie dalla mano il pacco prima ancora che Lisa possa replicare, tuttavia lei ha visto tutto.

Kim: No, no, quello è il regalo per il mio fratello scemo Frankie, abbiamo avuto un Natale un po’ movimentato in famiglia e mi sono dimenticata di lasciargli il regalo, è un gioco per adulti, me l’ha chiesto lui. Comunque non volevo parlarti di questo. L’altro regalo è quello giusto.

Finalmente la Fukuro Lady riceve il regalo giusto, e all’interno c’è un pupazzetto a forma di topo bianco. No… ci sono due orecchie lunghe, è un pupazzo a forma di coniglio, un forse senso di deja-vu travolge l’infermiera mentre Kim pare totalmente essersi dimenticata della sua ossessione per questo tipo di animale (specialmente in questo periodo che si è ritrovata uno stalker mascherato da coniglio a rovinarle la vita all’interno del dojo).

Kim: AUGURI! Buon Natale e buone feste anche se sono già passate!

Lisa: Certo, anche a te Kim!

L’infermiera sorride all’amica, mentre tiene il coniglietto di peluche per un orecchio, con la punta di pollice e indice, come fosse infetto.

Lisa: Ecco a te, spero ti piaccia, non sapevo cosa regalarti a dire la verità…

Ecco che tocca alla Pop Idol scartare il proprio regalo.
Un pacchetto piccolo, rettangolare, coperto da una carta da regalo a tema natalizio. La carta è rossa e sopra sono disegnati piccoli e sorridenti pupazzi di neve.
Ma non frega a nessuno di come sia la carta, né di come sia grosso e rosso il fiocco appiccicato sopra, manco a Kim a dirla tutta, che strappa il fiocco come stesse facendo la ceretta e strappa la carta del pacco per trovarsi di fronte ad un DVD.
Forse un’idea banale quella di Lisa, però, tutto sommato, il contenuto (che in realtà è in due DVD) contiene otto ore e quarantacinque minuti di video tratti dai concerti di Britney Spears e nel secondo, ci sono anche alcuni extra, tra cui l’apparizione della famosa cantante nel film: Austin Powers in Goldmember.

Nemmeno il tempo di pensare a una risposta che…

Kim: OMIADEABRIIIIIIIIIITNEY!

Kim è al settimo cielo per la gioia, saltella e poi corre ad abbracciare l’infermiera, che sta attenta a non rovinarsi la veste.

Kim: Sei una grande amica, non posso dire una ‘dea’ perché ce ne è una sola ed è Jennifer Belle. Ma ti rispetto tantissimo, sai i miei gusti, mi rivedrò tutti gli extra del video con Britney e Madonna. Spero anch’io di aver capito cosa ti piace.

Con un sorriso un po’ spento, Lisa nasconde il suo fastidio per la figura del pupazzo da coniglio, fra l’altro lo stesso regalo già ricevuto tempo fa da Kim.

Kim: Sei pronta per il torneo? Tu sei contro Liiva, la Mistress of Elementals, chissà, potrebbe abbassare la guardia ora che ha trionfato, non sai quanto sarei contenta di vederti battere lei. Lisa, Liiva, due nomi simili ma non vi assomigliate per niente nemmeno nel carattere.
Mentre io andrò contro Atalanta, la cara Lindsey al debutto mi ha annientato, ma è passato più di un anno, voglio farle vedere cosa ho imparato in questi mesi, non andrò giù in dieci secondi come la prima volta.
Voglio vincere e affrontarti in finale, perché partecipare all’Empress of Europe significa fa parte del più grande torneo femminile del pianeta.
Mi sono documentata, ho visto alcuni match pazzeschi, Safiye, Zoey Di Maggio, così tante lottatrici di alto livello, ho i brividi a pensare che una di noi potrebbe trovarsi a competere con donne di quel calibro.

La Red Nurse annuisce, forse con poca convinzione.

Lisa: Certo che non siamo più come eravamo prima, ci siamo allenate, abbiamo combattuto e siamo più forti di prima.
Io ho imparato molto da Hiroshi e Jonny e penso che tu abbia imparato dalla tua “dea”.
Io però…

Breve pausa nel discorso dell’infermiera del Maine, che porta lo sguardo al pavimento.

Lisa: Ho fatto perdere i Deadly Premonition durante la finale del torneo… non ho speranze di battere Liiva, che invece, ha vinto una competizione prestigiosa.

Lo sguardo della Fukuro Lady torna alto.

Lisa: Tuttavia, se c’è una cosa che ho imparato da Hiroshi, è che non bisogna arrendersi mai, e io non lo farò, anche se probabilmente verrò schiacciata dalla strega, combatterò per dimostrare tutti i miei miglioramenti.

Kim pare concordare con l’amica.

Kim: Non puoi darti delle colpe contro quei tre mostri sacri, Red Kamen e compagni, ma stasera è una questione fra donne, e la risolveremo lottando. Noi siamo due allieve del dojo, non ancora lottatrici ‘diplomate’ dalla palestra, ma c’è da dire che qui siamo a casa, perché siamo sempre qui ad allenarci.
Se c’è una sera in cui io posso sconfiggere Atalanta e tu puoi battere Liiva allora è questa. Diamo prestigio al JLW Dojo e raggiungiamo la finale, poi che vinca la migliore, lì ha poca importanza chi di noi riuscirà a passare. Hai ragione, mai arrendersi!

La popstar sorride a Lisa e poi torna ad osservare il suo regalo festivo.

Kim: Mi sa che la maratona di 8 ore e mezzo dovrà aspettare, stasera ho la testa sul torneo. A presto, Lisa, spero di ritrovarti più tardi da rivale.

Le due lottatrici si separano fra loro, pronte a prender parte alle rispettive semifinali.



Vediamo delle immagini tratte da JLW Last Stand for Survival: la telecamera indugia su Atalanta, a terra dolorante mentre sullo sfondo si scorge Liiva che alza al cielo lo scettro per la sua incoronazione come Khanum.

Si ode la voce di Atalanta fuori campo:

<< Volevo sconfiggere Liiva. Volevo diventare la Mistress of Elementals. Volevo divenire la Khanum della Jack Leone Wrestling. Ma ho fallito. >>

Vediamo Atalanta seduta su una panchina in uno spogliatoio semibuio, ancora sudata per l'incontro, tiene un asciugamano sulla testa in un'immagine che dà un senso di delusione ma anche debolezza.

<< Sono rimasta sola con me stessa, a rimuginare sull'esito dello scontro, su dove ho sbagliato, quale mossa avrei dovuto osare in ogni singolo frangente. E poi ho pensato al futuro ed è stato ancora peggio. Mi è apparso buio, incerto, tutto in salita. >>

Lindsey alza la testa e da sotto l'asciugamano si intravedono i suoi occhi determinati.

<< E allora ho fatto quello che ogni persona fa nei momenti di debolezza. >>

Cambio scena, ora la lottatrice indossa una giacca lunga e degli occhiali da sole, attraversa la navata di una chiesa a giudicare dalle panche e le vetrate attorno a lei. Si pone davanti all'altare, si toglie gli occhiali da sole poi chinandosi si sfila la giacca...

<< Ho plankato. >>

Dall'alto vediamo la ragazza effettuare l'esercizio di nome plank di fronte all'altare sotto gli occhi increduli di tutti i fedeli presenti in chiesa.

<< Ho plankato in tutte le lingue del mondo. >>

Atalanta effettua un plank in una moschea, poi in un tempio buddhista, una sinagoga, in un parco in mezzo ad Hare Khrishna suonatori e danzanti.

<< Ho plankato per superare ogni mio limite. >>

Adesso Atalanta è vestita come Rocky, tuta e cappello invernale, intenta a salire la celebre scalinata di Philadelphia seguita da numerosi ragazzini come nel famoso film, ma una volta in cima la pseudo-Rocky trova Atalanta a plankare, quindi scopriamo che la ragazza che correva era un'altra bodybuilder.

<< Ho plankato per trascendere quel che ero. >>

Vediamo un fachiro in posizione del loto sopra un letto di chiodi e accanto a lui, pure Atalanta a plankare sui chiodi!
Poi però una telecamera in modalità aerea ci mostra il trucco: i chiodi sono tutti attorno alla ragazza e al fachiro e non sotto di essi, si trattava solo di un effetto ottico dovuto alla precedente ripresa frontale.
Atalanta e l'uomo si scambiano un complice occhiolino e ridono.

<< E alla fine qualcosa ho ottenuto. >>

Atalanta è seduta su un lettino in uno studio medico, intenta a massaggiarsi dolorante una spalla.

<< Un tendine infiammato. >>

Il medico le sbatte debolmente la cartella clinica sulla testa per "punirla" con simpatia, Lindsey fa una linguaccia e ride.

<< Ma mi sono rimessa in tempo per stasera e ho avuto modo di allenarmi per il torneo, ve lo assicuro! >>

Lindsey mostra il pollice in su.

<< Empress of JLW? Mi piace! >>



DeWitt: Mi intriga la sfida fra Atalanta e Kim Popart, ma ancora di più il debutto di una nuova referee qui in JLW.
Silente: Ah sì? Speriamo che non sia un altro clone di Clark Gable!
DeWitt: No, dicono che questa sia simile a Vivien Leigh.
Silente: Ancora Via col vento? Ma basta, com’è che qui dentro sono tutti fissati con il cinema d’autore.
DeWitt: Ehm, scherzavo, in realtà si chiama Sandie Sux.
Lover: Wow, ma sembra un nome da attrice di film per adulti.
DeWitt: Ha fatto quel genere di film in passato, ma è un capitolo chiuso.
Lover: Credevo che fossimo ancora una fed per tutta la famiglia.
DeWitt: Beh, lei è esperta a servire i padri di famiglia…
Lover: Chris!
DeWitt: Coff, coff, è una mia ex, coff, coff.
Silente: E se torniamo a parlare del match?

Match 1: Empress of JLW Tournament; Round 1: Atalanta vs Kim Popart
Referee: Sandie Sux

Ingresso per la pop idol Kim Popart sulle note di “That don’t impress me much” di Shania Twain. La cantante pop saluta il pubblico mentre indossa una veste sgargiante da cantante pop, ovviamente un soprabito davanti alla veste sportiva da combattimento, stasera non si scherza perché ha contro un’avversaria molto più popolare di lei. Kim vede un fan con un suo disco singolo e si ferma a fargli un autografo prima di salire sul ring. Qualcuno l’ha davvero comprato! La ragazza del Delaware appare in piena forma, il 2016 l’ha vista migliorare notevolmente e ottenere ottimi traguardi all’esterno della JLW.

E arriva “Atalanta” Lindsey Parks su “Spice up your life” delle Spice Girls. Brano energico come la ragazza canadese di Toronto, che saluta il pubblico, specialmente la sua amata Curva Sud che indossa vesti a tema. Il JLW Dojo ama Lindsey! La lottatrice sale sul ring, deve riscattarsi dalla finale persa del Mistress of Elementals contro Liiva, stasera proprio loro due potrebbero essere nella finale del torneo, ma sottovalutare la pop idol può risultare un errore fatale.

DeWitt: Kim non è più quell’allieva inesperta che è stata distrutta da Atalanta al suo debutto, è passato più di un anno e finalmente la cantante pop ha trovato il giusto ritmo.
Silente: Quindi pensi che vincerà Kim?
DeWitt: Sinceramente penso che vincerà Atalanta…
Lover: Ma come si fa a non tifare per lei? Il suo carisma è incredibile, ha connesso qualcosa di speciale con i fan dell’arena.

DIN DIN DIN.

L’arbitro dà il via alla sfida. Kim manda un bacio ai fan, ma Atalanta non perde tempo e la travolge con un Chick Kick che la manda contro le corde.
Butterfly DDT a seguire che travolge in pieno la pop idol.
A SEGNO!
La manovra porta Lindsey a festeggiare questo inizio a suo favore, ma Kim si rialza praticamente subito e la fa vittima della BRITNEY, Double Knee Backbreaker. La cantante mostra un’astuzia immane, poi sale all’angolo.
Vuole eseguire un Moonsault così presto nel match? E arriva la manovra, ma senza alcuna sorpresa la Supergirl si sposta in tempo.

RIDE OF THE VALKYRIE!
Airplane Spin concluso in un Rolling Fireman's Carry Slam.
Atalanta mette in chiaro chi è la favorita della sfida con una manovra d’impatto, poi si mette in posizione di Spear aspettando che Kim si rialzi.

Silente: La Pop idol non deve cadere nella trappola di Lindsey, ha lo spazio necessario per salvarsi se si accorgerà della manovra in arrivo.

SPEAAAAAAAAR. A segno!

Silente: Come non detto, Kim ha subito la manovra.
DeWitt: A volte paga il prezzo dell’inesperienza anche se non è più una rookie.

Cross Armbar di Atalanta, ma Kim riesce a toccare le corde e l’arbitro la invita a lasciare la presa. Non c’è alcuna ragione per eseguire manovre scorrette, Lindsey lascia la presa e aspetta che l’avversaria si rialzi per connettere con un DROPKICK, gettandola alle corde.
Ma no!
KIM RIESCE A FARLA VITTIMA DEL LIKE A VIRGIN.
Hair Pull Backbreaker.
La pop idol scaraventa a terra l’avversaria, che esce dal ring per fiatare.


OH, NO… PESCADO DELLA POPSTAR!
Lindsey viene travolta in piedi. Stavolta si vede tutta la determinazione di Kim, che dimostra finalmente all’avversaria di poter reggere il confronto con lei. La ragazza ci crede, sa che può vincere e sale di nuovo all’angolo per una manovra ad alto rischio, un Moonsault all’esterno, ma perde tempo ed Atalanta riesce a salire sul ring, la raggiunge alla terza corda e la fa vittima di un FRANKENSTEINER DALLA TERZA CORDA.
CHE MOSSA!

Fan: Lindsey, Lindsey, Lindsey!
DeWitt: I fan sanno che Atalanta è in vantaggio, ora deve chiudere, dimostrando di essere la lottatrice superiore fra le due.
Silente: Penso che sarà questione di momenti.


BEAUTIFUL DISASTER, uno Springboard Roundhouse Kick della stella delle MMA! La manovra fa impattare al tappeto la popstar, che non sembra più rialzarsi, perciò Atalanta va al conteggio.
1…
2…
Solo conto di due.
La Triple S, Sexy, Strong… Super! va per l’AA Spinebuster.
DEVASTANTE!
La schiena di Kim la farà urlare dal dolore per chissà quanto tempo, schiacciata dai 99 kg della rivale.


Atalanta si prepara a una sua manovra caratteristica.
SUPERGIRL PUNCH!
Kim viene scaraventata a terra, altro schienamento su di lei.
1…
2…
Nulla, ancora nulla.
La pop idol mostra una grande determinazione, ma è debilitata, ha tanta resistenza ma zero offensiva ora come ora, perciò Lindsey si prepara alla chiusura definitiva.

NA NA NA NA, NA NA NA NA, EH, EH, EH, GOODBYE!
Coro di Atalanta cantato con i fan, poi arriva il PILEDRIVER sulla povera Kim, che stavolta non può far nulla per reagire.
A SEGNO!
Arriva il terzo schienamento ai suoi danni.
1…
2…
3!!!
Ci siamo, la sfida si conclude qui con una grande prestazione di Atalanta, che supera la determinazione della rivale grazie a una performance pressoché perfetta, che la rende una degna finalista del torneo.
Finale d’impatto per un successo che manda Lindsey direttamente a festeggiare con il pubblico.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un risultato chiaro, Atalanta supera la prima semifinale e attendere di sapere chi fra Nurse Lisa e Liiva riuscirà a raggiungere l’altra finale.
Silente: Eh, già, Kim e Lisa sognavano di arrivare in finale, sono grandi amiche e sarebbe stato stupendo per loro confrontarsi per un trofeo così prestigioso, ma Kim ha ceduto il passo contro Atalanta, che pare inarrestabile.
Lover: E ora che accadrà nell’altra semifinale? Sono proprio curioso!



"Come cazzo si accende questo obrobrio!"

La telecamera è accesa, al momento abbiamo un primo piano su un paio di cocomeri di prima scelta. Un'immagine che sta generando parecchio clamore sugli spalti dell'arena: le voci entusiaste degli spettatori si sentono in maniera chiara nonostante ci troviamo nel backstage. Una donna sta provando ad accendere la telecamera, ignara di essere già in diretta.

"Qualcuno può darmi una mano?"

I goffi tentativi eseguiti da costei fanno danzare i suoi prosperosi seni, aumentando il rischio di capogiro in chi sta osservando attraverso il titantron dell'arena.

"E' accesa, sei in onda."

"AH..."

La donna indietreggia, si tratta dell'Angry Clairvoyant, Liiva! La strega accavalla le gambe su una sedia e poggia le braccia sulla spalliera.

"Ho pensato molto in questi giorni, a tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi... Ho pensato al percorso che mi ha portata a divenire la nuova Khanum della JLW, e a cosa mi aspetta in futuro. Non ho potuto fare a meno di soffermarmi sul torneo di questa sera, sulla possibilità di diventare Empress of JLW e soprattutto Empress of Europe. Mi sono chiesta... Perchè io? Perchè dovrei essere io a vincere, ad ergermi trionfante sulle altre lottatrici. Ho delle motivazioni così forti? Sono davvero io la persona giusta, quella che dovrebbe rappresentare la JLW in Europa?"

La donna prende un bel respiro.

"Questa riflessione mi ha fatto capire di essere in una fase di stallo, intermedia, che dopo JLW Where Eagles Dare verrà sbloccata nel bene o nel male. Perchè le evoluzioni di questo torneo mi porteranno o ad avere qualcosa di più, o a perdere la credibilità che ho acquisito.
A determinare tutto questo concorrono due fattori."

Liiva abbassa per un istante lo sguardo verso terra, poi lo risolleva e fissa di nuovo l'obiettivo della telecamera.

"Sono la Mistress of Elementals, nonchè Khanum della JLW. Le altre avversarie sono donne che non hanno nulla da perdere, ma io devo riuscire a dimostrare PERCHE' sono arrivata fin qui, PERCHE' ho riscosso questo successo, PERCHE' sono io a detenere gli anelli e lo Scepter of Elementals. Se oggi perdessi ogni mio sforzo risulterebbe vano, qualcuno inizierebbe a mormorare che ho acquisito il mio ruolo in maniera rocambolesca, con l'aiuto della fortuna e del sostegno altrui. Che sono qui per caso, per PURO CASO, e che quella sconfitta sarebbe sintomo della mia totale inadeguatezza."

...

"Il secondo fattore è contenuto in una mia aspirazione. Nonostante io abbia ottenuto diversi risultati positivi qui in JLW, non sono mai riuscita a fare lo stesso in THÈA. Lotto in quella federazione ormai da parecchio tempo, ma non sono mai riuscita a distinguermi. Voglio, DESIDERO fortemente conquistare il favore del pubblico della THÈA e il rispetto delle mie colleghe del roster, sogno il giorno in cui potrò affiancare leggende come Zoey Di Maggio, Safiye o Lilith senza temere di risultare insulsa ed insignificante ai loro occhi. E diventare l'Imperatrice d'Europa potrebbe essere l'unica possibilità, la più ghiotta, per conseguire una vera svolta in tal senso."

Bitch of a Witch adesso si alza in piedi e si mette a braccia conserte.

"Non ci sono vie di mezzo, o si scende, o si sale... Dopo questa notte incontrerò o un declino, o un primo passo verso una nuova ascesa. Sono già una rappresentate del wrestling JLW, oggi combatterò per riconfermarmi come tale. Non posso permettermi di cadere, perchè dopo potrebbe essere troppo difficile rialzarsi. Voglio invece spiccare un salto, il salto più elevato che le mie gambe abbiano mai compiuto, e sognare di poter sfiorare il cielo con un dito."

L'Angry Clairvoyant si concede una breve pausa, approfittandone per superare la sedia ed avvicinarsi ulteriormente all'obiettivo della telecamera.

"Si dice che le donne amino vaneggiare e sognare. Io lo sto facendo e non me ne vergogno affatto, ma rimango cosciente e consapevole perchè l'incubo che si prospetta in caso di fallimento è fatto di materia solida e concreta. Il peso che porto sulle spalle oggi non è un vincolo, né una zavorra, ma un aiuto considerevole per rimanere con i piedi per terra e ponderare al meglio le mie scelte."

...

"Mi brucia il culo, ho un nodo in gola. Ma il mio cuore palpita e la mia mente vuole varcare le porte di un futuro aureo.
Ho paura, e ne ho molta. Ma il gioco vale la candela e sono pronta a correre ogni rischio e a superare ogni ostacolo.
Sto attraversando una foresta molto fitta, dalla quale uscirò o rimarrò inghiottita.
Ma la speranza di trovare la luce oltre le tenebre è forte e può aprire un varco tra la vegetazione più selvaggia."

Camera fades.



DeWitt: "Conosciamo già il nome della prima finalista, andiamo a scoprire quello della seconda."
Lover: "Chi sarà tra Liiva e Nurse Lisa a condendersi con Atalanta il titolo di Empress of JLW?"
Silente: "Lo scopriremo presto, la prima delle due sta per fare il suo ingresso."

Match 2: Empress of JLW Tournament; Round 1: Liiva vs Nurse Lisa
Referee: Sabrine Laroux

Parte Breathe Me di Sia, la prima lottatrice a raggiungere lo squared circle sarà Nurse Lisa. The Red Nurse viene acclamata a gran voce dal pubblico, e si dirige subito verso il ring. Dopo aver attraversato la rampa, infatti, sale sui gradoni d'acciaio e poi si erge sulla terza corda direttamente dall'esterno del ring, allargando le braccia e generando un'ovazione nei suoi riguardi.

Subito dopo parte Metal Queen, by Arkham Witch. Ci raggiunge quindi anche la nuova Khanum, Liiva. La wrestler proveniente da Lucerna sembra molto concentrata sul match che la attende, punta il quadrato senza lasciarsi deconcentrare da fattori estranei a quello che è il suo unico obiettivo di questa sera. Una volta sul ring l'Angry Clairvoyant raggiunge Nurse Lisa e... Tende una mano verso di lei.

Lisa accetta la stretta, generando un boato d'approvazione da parte del pubblico pagante. L'arbitro sta per far partire ufficalmente la sfida.

DIN DIN DIN!

Clintch in pieno centro ring, vinto da Nurse Lisa. The Red Nurse spinge Liiva fino ad un Corner, poi dopo averla compressa contro i turnbuckles esegue una frustata irlandese verso l'angolo opposto. Bitch of a Witch, dunque, impatta di schiena contro le protezioni e rimane poggiata al Corner. Lisa prende una rincorsa e si lancia spedita in direzione della sua avversaria, pronta a schiacciarla con un Corner Splash. Ma proprio quando spicca il salto Liiva si sposta, lasciandola schiantare frontalmente sui turnbuckles.

Liiva afferra Lisa da dietro, e approfitta del suo temporaneo disorientamento scaturito dal colpo andato a vuoto per compiere un Roll Up improvviso!

1!

2!

Colpo di reni.

Liiva e Lisa si rialzano quasi in contemporanea, l'Angry Clairvoyant riparte all'attacco con un braccio teso, ma l'infermiera intercetta il suo arto superiore e la inchioda a terra dopo un Arm Drag molto tecnico. Poi The Red Nurse si china in ginocchio e, mantenendo viva la presa articolare, sferra una gomitata sul braccio già in torsione della sua avversaria. Poi arriva anche una gomitata in piena testa! Liiva è a terra, dolorante, ma cerca subito di reagire mettendosi a gattoni. Finendo però per offrire all'avversaria una ghiotta occasione per sfoggiare tutte le sue abilità da brawler. Nurse Lisa si siede sulla schiena di Liiva ed inizia a devastarla con pugni e gomitate, sulle spalle, sulla nuca e sulla testa! Liiva crolla prona al tappeto e Nurse Lisa si rialza. L'infermiera solleva le braccia al cielo, galvanizzata dall'essere riuscita a stendere la Mistress of Elementals della JLW.

Poco dopo Lisa afferra Liiva per la testa e la rialza da terra, quindi la carica sulle spalle in posizione di Fireman's Carry. Bitch of a Witch però ha una reazione, si dimena e riesce a scivolare alle sue spalle, poi una volta giù si china e solleva la sua avversaria da dietro posizionandola in Electric Chair Stance!

Lisa reagisce, sferrando dei pugni molto veloci sulla fronte della Strega, per disorientarla e costringerla a rimetterla giù. Ma Liiva resiste con tenacia e si proietta all'indietro con un classico Electric Chair Drop, WITH BRIDGING PINFALL!

1!

2!

Kick out!

Liiva si rialza, afferra Lisa e la mette a sedere, poi afferra le sue braccia e applica una Surfboard Stretch a terra. Lisa soffre, stringe i denti e continua a subire la morsa della wrestler svizzera. Poi però riesce a modificare la posizione delle braccia e a sbilanciare Liiva in avanti, poi piano piano si mette in ginocchio, si libera un braccio e colpisce Liiva con una gomitata sullo stomaco. Ne arriva una seconda, e infine una terza, quella che la libera definitivamente. Lisa si rialza, corre verso le corde e trova un ropes rebound, quindi scatta velocemente verso l'avversaria...

RED GORE! SPEAR VIOLENTISSIMA, che sperona Liiva e la fa atterrare in maniera scomposta sul mat!

Crowd: "Oooooooh..."

Lisa striscia verso l'avversaria, e la copre!

ONE!

TWO!

Colpo di reni, Liiva nega la vittoria alla Red Nurse.

Lisa si rialza, respira a fatica ma è molto determinata e vuole proseguire con l'offensiva, per indebolire l'avversaria il più possibile. La fa rialzare da terra, con la forza, poi le rifila una ginocchiata in pieno addome facendola piegare in avanti... OH OH, POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK DDT!

FUKURO DDT! FUKURO DDT! A SEGNO!

Seconda trademark move eseguita in maniera consecutiva e con successo dalla Fukuro Lady! Pinfall!

ONE...

TWO...

THR... No! Liiva alza una spalla, non è ancora abbastanza: Lisa dovrà fare di meglio se vorrà superare il turno.

L'infermiera recupera ancora una volta Liiva, ma Bitch of a Witch non ci sta a lasciarsi martoriare senza fare nulla per reagire, e mentre viene risollevata molla un pugno molto violento sul volto della sua avversaria, facendola indietreggiare di qualche passo. Nurse Lisa assorbe la botta e riparte all'attacco, con uno scatto repentino da distanza molto ravvicinata. Ma Liiva distende la sua gamba destra anticipando Lisa con un Toe Kick e facendola piegare con il busto in avanti, poi...

LA METTE IN PACKAGE PILEDRIVER STANCE! SHAPE SHIFTER! A segno, con trattenuta e schienamento immediato!

ONE!

TWO!

Niente da fare, Lisa è ancora tra noi!

Liiva si rialza, un po' a fatica, e recupera da terra anche la sua avversaria. Pugno da parte di Liiva, che incontra una risposta speculare ed immediata da parte di Lisa. Ancora Liiva, poi di nuovo Lisa...

LIIVA!
LISA!
LIIVA!
LISA!
LIIVA!
LISA!
LISA!
LISA!

Lisa riesce a far barcollare Liiva verso le corde, vincendo il brawling contest, ma quando crede di aver avuto la meglio sulla Strega di Salem quest'ultima scatta furiosamente in sua direzione e prova a sorprenderla con uno... SPINNING BACK ELBOW SMASH!

WITCHAMMER! WITCHAMMER eseguita perfettamente dall'Angry Clairvoyant! Lisa giace a terra, Liiva gattona in sua direzione e la copre! Il referee è pronto a contare.

ONE...

TWO...

THR... NO NO NO! KICK OUT! LISA NON CI STA, e nega la vittoria alla strega di Salem.

Liiva non vuole perdere l'attimo e decide di non spezzare il ritmo che il match ha preso, rialzando immediatamente la sua avversaria da terra. Chiude la presa iniziale per un Suplex, poi la solleva verso l'alto con un Vertical Suplex. Ma durante la proiezione The Red Nurse agita le gambe e rende la vita molto difficile a Bitch of a Witch nell'equilibrare il baricentro. Liiva è costretta a rimetterla giù, e quando Nurse Lisa poggia di nuovo i piedi a terra...

INVERTE CON UN VERTICAL BRAINBUSTER! OH MY GOD, ALCHEMILLA IN ARRIVO! UNA DELLE FINISHER DELLA RED NURSE!

Ma Liiva non ci sta, e durante la proiezione si irrigidisce! Per di più chiude di più il suo braccio uncinato andando ad ottenere una Front Cancery Hold che strozza l'avversaria, quanto basta per mandare in fumo il tentativo di Alchemilla da parte di Lisa. L'infermiera quindi è costretta a rimettere giù Liiva, quest'ultima le rifila una violenta ginocchiata sullo stomaco facendola piegare in due... POI CINGE LE BRACCIA AL SUO BUSTO...

E SI PREPARA ALL'ESECUZIONE DI UNA GUTWRENCH SIT-OUT POWERBOMB! THE CLAIRVOYAGE!

MA LISA RIESCE AD INVERTIRE CON UNA HURRICANRANA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! E catapulta Liiva su mat, sfuggendo a quella che si prospettava come un'incombente sconfitta.

Liiva si mette in ginocchio e prova a rialzarsi, ma prima che possa farlo viene travolta da un Running Knee Smash da parte di Nurse Lisa! L'infermiera poi si prepara all'esecuzione di una manovra conclusiva, il colpo del KO, quello che non lascerà alcuno scampo alla lottatrice svizzera.
L'Angry Clairvoyant stringe i denti e fa per rialzarsi, ma non ci riesce subito. E' dolorante e le sue energie ormai vengono meno, ma poi con uno sforzo riesce a rimettersi sulle proprie gambe.

ATTENZIONE! HOOK KICK DA PARTE DI NURSE LISA!

SANGUELIAAAAAAAAAAAAA!

A VUOTO! A VUOTO, UNBELIEVABLE!

Lisa volteggia su sè stessa, completamente disorientata. Liiva la afferra per un braccio e si lascia cadere verso terra, strattonandola verso di sè con un clamoroso INVERTED STOMP FACEBREAKER!

THE EVIL EYE! E LA MANOVRA VA A COMPIMENTO! Lisa è a terra, ormai nel mondo dei sogni, E LIIVA LA COPRE! SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

THREE!

DIN DIN DIN!

Parte di nuovo Metal Queen, Liiva rotola sotto la first rope portandosi sul pavimento esterno. Sembra soddisfatta del risultato che è riuscita ad ottenere, ma il sentiero è ancora lungo e tortuoso e a breve la porterà dritta verso Atalanta! The Witch torna verso il backstage e, prima di sparire dietro le quinte, solleva un braccio verso l'alto con una mano chiusa a pugno. Gli spettatori le riservano un coro altisonante, fornendole il loro calore.

Testo nascosto - clicca qui




Liiva è appena tornata nel backstage in seguito alla conclusione del match disputato contro Nurse Lisa. L'Angry Clairvoyant prende posto su una sedia e ne approfitta per recuperare un po' di energie in vista della seconda sfida, la finale dell'Empress of JLW, match in cui si contenderà l'ingresso nell'Empress of Europe Tournament.

Un rumore di tacchi attira la sua attenzione, inducendola a sollevare lo sguardo.

Liiva: "Ciao Sel."

"Detesto quando mi chiamano così, ti piacerebbe se ti chiamassi Liv?"

Liiva sorride, poi vediamo avvicinarsi a lei una donna molto elegante e formosa, dai lunghi capelli dorati. E' Selenya, un personaggio che ormai abbiamo imparato a conoscere nel corso degli ultimi eventi targati JLW. Una donna che si è tramutata da sua acerrima nemica a preziosa alleata, e che ha avuto un ruolo importante nell'epilogo del Mistress of Elementals.

Liiva: "Piaciuto il match?"

Selenya: "Sublime cara, sublime. Ma... A mio avviso ti stai concentrando troppo su questa competizione. Temo che non sia un obiettivo primario e ho pensato che fosse giusto raggiungerti per aprirti un po' gli occhi."

Liiva: "Non ti seguo."

Selenya: "Non può darti nulla, non può darti ciò di cui hai veramente bisogno."

Bitch of a Witch cambia atteggiamento in maniera repentina, facendosi assalire da una scarica di nervosismo. La lottatrice svizzera scatta in piedi.

Liiva: "Ascolta, quando ho fatto miei gli Anelli e lo Scettro volevo raggiungere immediatamente Salem per prendermi finalmente il ruolo di guida della congrega, ma tu mi hai chiesto di pazientare e di non fare domande. Ho temuto che tu stessi tramando qualcosa nell'ombra, che mi stessi tendendo una delle tue trappole, ma assecondare il tuo volere era il minimo che potessi fare per renderti grazie... Per tutto quello che hai fatto per me. Non mi sarei mai aspettata di ricevere la tua approvazione, e di certo mai e poi mai avrei pensato che saresti stata addirittura TU a favorire la mia ascesa.
Ma vedi, siamo state rivali a lungo e devo ancora abituarmi all'idea di vederti sotto una luce diversa. Sai che non posso ancora fidarmi ciecamente di te, vero?"

Selenya inarca un sopracciglio, mantenendo una calma innaturale.

Selenya: "Posso capirlo, ma non lo condivido. Ti ho servito la vittoria del Mistress of Elementals e la carica di nuova ArciStrega su un piatto d'argento, non è sufficiente? Perdonami, ma non posso fare a meno di pensare che tu sia un'ingrata Liiva..."

L'Angry Clairvoyant viene scossa dalle parole di Selenya e abbassa per un istante lo sguardo verso terra.

Liiva: "E' solo che... Non vorrei che quello che hai fatto per me adesso possa darti modo di essere la mia ombra e di mettere bocca su tutto ciò che mi riguarda. E' la prima cosa a cui ho pensato dopo essere diventata la nuova Khanum. Io ti sono molto riconoscente, più di quel che credi, ma non voglio essere in debito con te per sempre."

...

Liiva: "Cosa c'entrano l'Empress of JLW e l'Empress of Europe con te e la congrega? Sono miei obiettivi personali, e se devo essere totalmente sincera con te devo dirti che poco fa mi sono sentita come una ragazzina delle elementari bacchettata dalla sua insegnante. E' una sensazione non facile da digerire e di certo non mi aiuta ad indossare le vesti della nuova guida del Cerchio."

L'ex ArciStrega di Salem si volta, dando le spalle a Liiva.

Selenya: "Fa come ti pare, ci vediamo a Salem."

La donna si allontana lungo il corridoio, ma l'Angry Clairvoyant la rincorre e la ferma afferrandola per un braccio.

Liiva: "Aspetta, l'ultima cosa che voglio è farti indispettire. Spiegami tutto, mi interessa il tuo parere. Voglio capire cosa intendessi poco fa."

Selenya si gira nuovamente, incrociando lo sguardo di Liiva: la sua espressione adesso è austera fino al midollo. La donna irrigidisce il braccio e lo sottrae dal contatto con l'Angry Clairvoyant.

Selenya: "Indispettita? No Liiva, sono delusa e amareggiata.
Sei troppo impulsiva, non hai filtro. E questo è un grave difetto. Se poi aggiungiamo nel calderone il fatto che non sei ancora in grado di valutare il contesto che ti ruota intorno e di agire di conseguenza, beh... Tutto questo mi fa venire il dubbio di essermi sbagliata sul tuo conto, mi fa credere che probabilmente non sei tu la persona giusta per guidare le Streghe di Salem."

...

Selenya: "Potevo prendermi io quel ruolo, e ti assicuro che mi sarebbe bastato uno schiocco di dita, eppure non l'ho fatto. Potevo sottrarti gli Anelli e lo Scettro da sotto il naso, più di una volta, ma ho fatto in modo che tu potessi diventare la Mistress of Elementals, ho fatto in modo che TU potessi divenire la nuova KHANUM della JLW. Ho riposto nelle tue mani un potere enorme, ti ho dato TUTTO senza chiedere NULLA in cambio, quindi... Si Liiva, credo che il tuo approccio sia deplorevole e che dedicarmi due minuti del tuo tempo per ascoltare cos'avevo da dirti sarebbe stato IL MINIMO da parte tua, IL MINIMO per mostrarmi la tua riconoscenza e ripagare la fiducia che ho riposto in te.
Ma non fa nulla, non mi aspetto nulla da te, e non temere... Non mi farò più vedere da queste parti, ho smesso di riporre aspettative nei tuoi riguardi. Da ADESSO."

Bitch of a Witch poggia le mani sulle spalle di Selenya e la scuote appena.

Liiva: "Ti chiedo scusa, ok? Hai ragione, sono troppo impulsiva... Ma so rimediare agli errori ed è quello che voglio fare adesso. Quindi, ti prego, voglio sapere qual è il tuo punto di vista, mi interessa DAVVERO. E ti assicuro che prima o poi troverò il modo di ripagarti per tutto quello che hai fatto per me."

Selenya: "Non mi serve nulla, il mio unico interesse è la congrega e il mio unico obiettivo quello di lasciarla in buone mani, nient'altro che questo. I miei ultimi trascorsi hanno distrutto la mia credibilità, non potevo più essere uno spirito guida. Ma non ho agito soltanto per trovare qualcuno che prendesse il mio posto, no, l'ho fatto perchè desidero che la nuova ArciStrega sia migliore di quanto lo sia stata io, la più potente che Salem abbia mai conosciuto. E' questo il mio obiettivo, e raggiungerlo è l'unico modo che ho per riscattarmi, per sanare il mio debito con il Cerchio.
Tu, Liiva, possiedi la stilla magica ma rimani un'essere umana. Avere troppe cose per la testa ti deconcentra dalla tua missione primaria, non ti offre le condizioni ottimali per raggiungere ciò che il tuo cuore brama."

...

Selenya: "Devo rivelarti qualcosa che ancora non sai... Ogni oggetto che in questo mondo simboleggia e rappresenta il potere è dotato di energia esoterica. Ottenere quel potere per aggiungerlo a quello che già possiedi è l'unica via per divenire la Suprema, la strega per eccellenza, la prima tra tutte. Se davvero vuoi fare qualcosa per me, in virtù di quanto accaduto, PRENDI quel potere, fallo TUO, è la prima e l'ultima cosa che ti chiedo di fare.
Che potere può conferirti quel torneo? Una nomea? Una scritta su una targhetta? Non è rilevante, non per me. Ma adesso sei la nuova Khanum, rifletti sulle straordinarie potenzialità che hai acquisito con quel ruolo e sfruttale per conquistare altro potere... E' per questo che ti ho chiesto di pazientare, ora lo sai.
Sta a te interpretare in maniera corretta quanto ti ho appena detto, a te scegliere come agire."

Liiva annuisce, facendo capire a Selenya di aver afferrato il nesso. La bionda adesso si allontana, lasciando l'Angry Clairvoyant in una fase di riflessione piuttosto profonda.

Camera fades.


[Modificato da cell in the hell 22/01/2017 20:38]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.749
Post: 23.507
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/01/2017 20:07
 
Quota

Backstage. Troviamo un uomo intento a decorare una parete con foto, l’una sull’altra in modo quasi ossessivo. Foto che sembrano sfocate, imprecise, un collage di fallimenti. La figura si volta verso la telecamera mentre con la coda dell’occhio osserva il suo stesso lavoro.

“Un fotografo definisce, un fotografo sbaglia, un fotografo scarta. Ma io ritengo che ogni singolo scatto sia parte del rapporto fra il fotografo e la macchina fotografica, nel mio caso, un modello di Polaroid per le foto istantanee, quant’è vero che mi chiamo Sander Estecado.”

La persona presente davanti ai nostri occhi è il “Dark Photographer”, il “Designer of Pain”, un ex wrestler della ECF che ha vinto il premio di rookie dell’anno ma che continua ad allenarsi nel JLW Dojo alla ricerca della perfezione.

“Basta poco per ingannare anche la mano più astuta, per illudere l’occhio più abile, un fotografo non gioca a fare il dio, ma punta a percepire l’essenza stessa delle cose. Quell’attimo che può cambiare tutto, e talvolta l’attimo sfugge, rimane il prima o rimane il dopo. Scarti, il frutto della frustrazione, ore di pensiero per un’idea che magari non viene portata a termine. Gran parte dei professionisti usano lo scatto continuo con tempismo quasi immediato, ma il ‘quasi’ non è perfetto, è una parentesi, un’idea e non un traguardo. La bacheca che avete di fronte è il risultato dei miei errori.”

Il fotografo oscuro parla del lavoro come di un simbolo di se stesso, non un imbarazzo ma qualcosa da esporre con fierezza.

“Fallimento, fallimento, fallimento. Ecco il grido di battaglia di questo lavoro, mostra la vulnerabilità del fotografo di fronte alla ricerca del capolavoro. Con esso lascio gli insuccessi alle spalle per dedicarmi a ciò che è importante, portare l’arte all’interno della Battle Royale, di trasformare questa contesa fra 15 corpi in qualcosa di memorabile, dove il mio nome diverrà la firma celebrativa.”

Estecado sorride con una smorfia sicura.

“Miei rivali, osservate da vicino questa esposizione, in essa c’è il vostro futuro. L’attesa del ‘prima’ e l’amarezza del ‘dopo’, il ‘mentre’ lasciatelo a me, sarò io a farlo risplendere con la mia arte. E mi scuso se per voi appare troppo oscura e difficile da comprendere, ma il professionista sono io, Sander Estecado.”

Il wrestler definisce ancora se stesso prima di andarsene soddisfatto dell’opera in esposizione.



In arena cala il buio, gli spettatori avvertono terrore e non sanno cosa fare, le note di "The End Of The World" rintoccano e non fanno altro che alimentare la paura, si sentono dei passi duri come se stesse arrivando qualcosa di pesante e grande, Ebbene si è The Slayer Of Oxen, un colosso di 2.03m, The Executioner, che munito d'ascia si dirige verso il ring lentamente e terrorizzando la povera gente a bordo ring

TE: Quando chiedi ad un bambino, quali sono le forme di giudizio attualmente, ti risponde con : "Polizia, carabinieri che ti portano in galera" ma se scavando nella sua mente cercassimo le vecchie forme di giudizio non troveremo altro che Polvere, come se non ci fosse nulla, i Boia attualmente sono come qualcosa di astratto per gente "nuova" come loro, non si conosce il dolore che infliggeva uno come me quando la mia ascia toccava il fragile collo del giustiziato fino a staccarla e farla cadere nel cesto, proprio come se fosse una palla nel canestro...

Porta l'ascia verso l'alto e la fissa

TE: Stasera il Boia tornerà al plotone di esecuzione, in Jlw, butterà uno ad uno oltre le corde e trionferà per la prima volta in casa Jlw, 14 sono i giustiziati, gente anonima e insulsa che con la solo vista di questa ascia si lancerebbe fuori dal ring completamente da sola, giocatori di calcio che si danno al wrestling senza una filo logico, è questo che dovrebbe spaventare un colosso di 2 metri? No, e non portà mai

The Executioner lancia un sonoro urlo

TE: Peccatores et unum occidi eum occidere tempus!



Si apre improvvisamente un collegamento sul titantron, cala subito il secondo in arena, ma torniamo al collegamento che ci porta in una stanza buia… tutto ad un tratto si sente schioccare delle dita, ed ecco che alcune candele si accendono! Al centro della stanza spunta una figura che con l’aumentare la luce delle candele ci viene sempre più chiara… L’individuo è il Diamond of pain… Boom Jonny! Jonny indossa lo stesso attire Rosso/Nero di sempre. Il Boom Man è seduto con le gambe incrociate su una panchina dello spogliatoio… ha le mani sulle gambe, gli occhi chiusi e respira profondamente.
Ma ad un tratto Jonny si alza tenendo il capo chino e gli occhi chiusi e fa qualche passo avanti… sembra molto pensieroso, viene da una brutta sconfitta in R-Pro per i titoli trios… il suo umore non è sicuramente dei migliori.

Jonny: Ed eccoci dunque, terzo evento JLW a cui io parteciperò, mi sono state fatte promesse che non sono state mantenute, sono passato dal competere per il titolo Pro Wrestling Legacy, ad un tag team match… ad una stupida ed insignificante battle royal riempitiva per quelli per cui non c’era nulla in programma. Sono stufo… sono stufo di essere considerato l’ultima ruota del carro ovunque io vada, voi tutti respingete il mio oscuro potere perché il suo essere troppo malvagio vi turba… avete paura di me, cercate di tenermi calmo con delle parole, con delle promesse che non mantenete… ma la mia ira sta per scatenarsi, il vostro tempo sta per esaurirsi e questa sarà l’ultima goccia del mio sudore che spenderò per voi. Credete di essere furbi solo perché avete il controllo di una federazione, ma siete solo degli stupidi approfittatori, tiranni senza controllo che aiutano chi gli pare e piace… Eh si Mr. Khan sto parlando proprio con te amico mio, dove ci ricapiterà di vedere quell’essere inutile di Bjorn Ironside competere per un titolo come il Pro Wrestling Legacy o addirittura per il titolo EWW ? MAI… forse uno dei più inutili wrestler che io abbia mai conosciuto, ma lasciamo perdere, lasciamolo nella sua futura delusione quando vedrà l’opportunità di diventare immortale vincendo due titoli…scomparire nel nulla… perché sappiamo tutti che Kramer e A.D.A.M sono tre spalle avanti a lui… se davvero avresti voluto portarti quel titolo a casa Mr.Khan avresti dovuto puntare su qualcuno di migliore, come me ad esempio… o per lo meno qualcuno migliore di Ironside.

Jonny alza il capo ed apre di scatto gli occhi sfoggiando un amarissimo sorriso che non promette dolci parole.

Jonny: Si perché Mr.Khan sai… credo che sia arrivato il momento di mettere le cose in chiaro… tu e i tuoi stupidi agenti mi avete inserito in quella stupida battle royal… tu non vede il mio reale potenziale, mi stai sprecando amico mio, rimpiangerai questi momenti una volta che il mio nome avrà fatto il “BOOM” nelle classifiche mondiali del wrestling moderno… Ma sai cosa ? Cercherò di vedere il bicchiere mezzo vuoto in questo caso… pensiamoci bene, saremo quindici fottuti esseri viventi in quel quadrato....
Vincendo questa battle royal potrei dimostrarti che io valgo, che io sono qualcuno… che io merito di più di una semplice battle royal.
Battle Royal formata da elementi del Dojo, che altri wrestler del roster maggiore della JLW. Battle Royal che nonostante tutto ha una ricompensa, una ricompensa che verrà decisa con te e i tuoi amici bastardi. Credo che molto presto ci sederemo ad un tavolo e ci guarderemo negli occhi parlando di ciò che tu dovrai darmi di diritto.
Credo comunque di essere stato troppo diretto con te, quindi forse è meglio smetterla…

Jonny sospira. Lo sguardo di Jonny è abbastanza frustrato… anche se sembra essersi levato qualche sassolino dalla scarpa.

Jonny: Come già sappiamo avrò altre quattordici persone che cercheranno di eliminarmi, fra queste quattordici persone ce ne sono due in particolare su cui vorrei soffermarmi un attimo… due persone che conosco come le mie tasche e che sarà un piacere portare il loro culo al di fuori di questo ring…
Primo fra i due… la mia nemesi per eccellenza da quando sono arrivato in questo mondo, lui che non mi ha permesso più volte di arrivare a dei ottimi livelli, lui che mi ha messo i bastoni fra le ruote… The Dark Photographer… Sander Estecado… dopo avermi sottratto l’opportunità in ECF per competere per lo Young Blood Title e dopo avermi soffiato via lo slammy awards come Rookie Of The Year… insomma non sei mai stato un ottimo compagno di avventure, ovviamente, anche io ho avuto l’onore di stenderti e tenerti con le spalle per terra con un conto di tre anche se in un modo strano, ma aver avuto la soddisfazione di aver visto la tua fottuta faccia disperarsi per essere stato fregato è stata la sensazione che il mio cuore nero abbia provato… Poi ovviamente tu ne sei uscito vincitore… e non sai quanto ciò abbia provocato in me tanta rabbia che mi ha portato sempre di più a migliorarmi, perché sapevo che sarebbe arrivato nuovamente questo momento, dove io e te ci rimetteremo le mani addosso, con una sola differenza dall’altra volta, io sarò quello che vincerà mentre tu ritornerai nel tuo stupido Dojo, dove hai chiuso le tue emozioni, lasciandoti tutto dentro e continuando la tua stupida passione per delle strane foto. Ancora una volta… ancora una fottuta volta Sander… !

Jonny si siede improvvisamente sulla panchina, piegandosi, mettendosi le mani in testa come se li facesse male.

Jonny: Troppa rabbia… troppa rabbia, non riesco a controllarla se penso a ciò che tu mi hai fatto, gli dei della distruzione mi incitano alla violenza… vogliono che la tua anima bruci nell’inferno a causa mia…. Vogliono che io prenda la mia tanto desiderata vendetta!
Sei pronto a morire Sander ? Sei pronto a soffrire ? Sei pronto a supplicarmi di smettere di farti del male ? Preparati perché non avrò nessuna pietà… ne di te, ne degli altri… e tanto meno ne avrò per Ethan Joel Simond….

Jonny leva le mani dal capo e rialza la schiena appoggiandola alla panchina.

Jonny: Ethan, Ethan, Ethan… altra mia adorata conoscenza, è da tanto che non ci vediamo vero, da quando ho mandato nel nulla eterno te e tuo padre nel nulla eterno, ho anche avuto a che fare con tuo fratello Tex…
Altra stupida anima con dei ideali sbagliati proprio come quelli di tuo padre… So che qui in JLW sei riuscito a farti notare, questa volta non ci sarà tuo padre o i suoi scagnozzi a rovinarmi la festa, sarà bello prenderti a calci nel culo ancora una volta. Cercherò non dilungarmi più di tanto anche su di te, non mi stai affatto simpatico e magari sarà il motivo principale per cui ti spaccherò quella fottuta faccia…
Riprendendo il discorso iniziale: Vincerò soprattutto per dimostrare a tutti coloro che mi hanno mancato di rispetto e sottovalutato che Boom Jonny è qualcuno, non sono riuscito a dimostrarlo la scorsa notte non riuscendo a portare a casa i titoli trios, non ci sono riuscito vincendo la Rough Diamond Cup… ma ci riuscirò questa volta… costi quel che costi… Boom Jonny sarà come quelle candele che si sono accese all’improvviso e che hanno una fiamma viva!

Jonny ride di gusto, sembra che siamo arrivati agli sgoccioli del suo discorso.

Jonny: Non lo permetterò a nessuno… non permetterò a nessuno di intralciarmi la strada questa volta… è il momento di entrare in scena e lasciare il segno.

Ed accompagnato da uno secondo schiocco di dita di Jonny le candele si spengono su un Boom Jonny sorridente, il maxi schermo torna buio finché il collegamento non sfuma definitivamente.

-CAMERA FADES-



Secondo il nuovo contratto tra la "It's so Loong ... Jimmy" e la Jack Leone Wrestling, forse firmato da Matt Leone ma sempre un Leone è (Prendetevela con lui) l'etichetta inizierà a produrre film in associazione e in co produzione della JLW.

"It's so Loong ... Jimmy" Runz Wildz!

Dopo il messaggio pubblicitario il collegamento si sposta su Ethan Simond a letto, il piccolo porno attore, regista e produttore di nota fama è sotto delle caldissime coperte bianco latte, probabilmente si trova nella sua abitazione di Las Vegas, nella periferia.
Una delle pareti è coperta da una enorme tenda che però ben presto viene tirata, il sole illumina la stanza, è splendidamente luminosa. Tutto bianco, anche i mobili sono smaltati di bianco ed il muro in stucco veneziano bianco.
A tirare la tenda è stata Rosebud Sixincher (Di cui Shane ha cambiato prestavolto. Andate e godetevela n.d.shane).
Una biondissima Rosebud che indossa solamente degli slip che lasciano intravedere il sostanzioso pacco, altro che i sei pollici nel cognome, ed una V di reggiseno bianca di pizzo come lo slip.

Ethan: "Noooo"

L'omino ritorna sotto le coperte.

Rosebud tira via la coperta lasciando scoperto ... Indossa dell'intimo femminile bianco, per la precisione dei reggicalze bianchi Che sorreggono delle calze anch'esse dello stesso colore. Non indossa nessun intimo ma comunque ci pensano i pixel a coprire le vergogne del pornoattore per quelli più suscettibili.
Rose si mette le mani sui fianchi e scuote la testa.

Rosebud: "Perché insisti a rubarmi i vestiti? Secondo te con cosa dovrei abbinare questo completo? Dai levateli!"

Ethan: "Ma mi tengono caldo."

Rosebud: "C'è il condizionatore!"

Joel le da le spalle raggomitolandosi per riscaldarsi vista la mancanza delle coperte.

Ethan: "Si ma io ci sto comodo."

Rosebud: "Il giorno in cui vorrò una Sissy tutta mia sicuramente non chiamerò te.
Ora alzati e cacciatele o ..."

Simond si mette i
Di scatto supino sul letto, gambe leggermente divaricate e ... Beh non entriamo nei particolari.

Ethan: "O cosa?"

Rosebud: "Ti prendo per sfinimento. E sai che lo faccio! Sono ancora le nove del mattino. Vuoi passare le prossime due ore con me solo perché non vuoi toglierti il reggicalze?"

Ethan muove il bacino a destra e a sinistra con sguardo di sfida. Rosebud socchiude gli occhi e stira le labbra ...

• Taglio •

... Due ore dopo, o poco più ...

Calze e reggicalze sono appoggiati sul comodino. Insieme all'intimo di Rosebud,
La transessuale è coricata al centro del letto, coperta fin sui senior e con le mani dietro la nuca. Di Ethan nessuna traccia ma sotto le coperte si muove ancora qualcosa ... Un lento su e giù che termina con un leggero mugolio della Sixincher ... Ethan esce dalle coperte lasciandosi prendere sotto il braccio della bionda.

Rosebud: "Ahhhh ...se dopo questa performance non vinci la battle royal non posso che immaginare che tu in realtà adori perdere"

Ethan: "Io adoro vincere. Ogni cosa che faccio, anche sconfitta è tutto calcolato"

Rosebud: "Anche farti aprire in due da me era tutto calcolato? Sese ... Quando sei con le donne ti ho visto più e più volte durare anche ore. Con gli uomini la stessa cosa e con me ... Uguale.
Se alla Battle Royal riesci a farti buttare fuori perché sei senza fiato, vuol dire che in te c'è qualcosa che non va."

Ethan: "Fidati che non fallirò ... Io non sparo a salve e soprattutto non sono il pelato di Brazzers ... Sono meglio!"

Il collegamento si chiude con Rosebud che si scopre per iniziare a vestirsi ... Sixincher di cognome, ma sei pollici non proprio.



“13 persone da sterminare e una da salvare, cosa te ne pare?”

Il dottore della Morte, Thanatos, pone il quesito al compagno dei Marvels III Xiper, stasera suo rivale nella Battle Royale.

Xiper: “Mi pare poco sensato. Sarei io quello da ‘salvare’?”
Thanatos: “Certo, considerata la nostra amicizia non ti aggredirò sul ring, andremo alla grande, e poi ti eliminerò con etica professionale.”
Xiper: “Devo ammettere che la tua proposta non mi interessa, osservami bene e dimmi cosa vedi.”
Thanatos: “Una vipera che ha posto la X nel nome.”
Xiper: “Ottima risposta. Da quando possiedo questa maschera dall’aspetto di un serpente sono pronto a qualsiasi tipo di tattica subdola, perché stasera non esistono alleanze o amicizie, saremo avversari e come tale dovrai considerarmi. Altrimenti sarai tu a volare di sotto quando meno te lo aspetti.”
Thanatos: “Così tratti il tuo vecchio compagno di bevute analcoliche? Come uno dei tuoi tanti avversari? Non è da te pensare che il fine giustifichi i mezzi!”

Il Mellow Yellow, che ormai di giallo ha solo la tenuta da combattimento ma non più la maschera, allunga una mano verso il compagno, ha il pugno chiuso.

Xiper: “L’amicizia ci rende avversari migliori perché se non daremo il 100% non ci sarà alcuna opportunità di arrivare fino in fondo. Vuoi esserci o no?”
Thanatos: “Ho tante ragioni per buttarti fuori, ma odio combattere un altro eroe. Con il nemico non ho pietà, con un compagno… è difficile! Non ti vengo incontro alla richiesta, mi dispiace, mi sembra di tradire gli ideali.”
Xiper: “La piztorta è l’invenzione più stupida di sempre, ti rideranno tutti dietro per quella stupida idea.”
Thanatos: “Come osi… la piztorta è l’unica cosa utile che ho fatto nella mia esistenza, perciò se la metti su questo piano… la prossima volta ti mostrerò un’invenzione ancora più complicata, qualcosa che arriverà a trafiggere il cuore di un gigante, il Volker-Buster! 100% muscoli d’acciaio e allenamento intenso.”
Xiper: “Sinceramente non voglio sapere cosa stai progettando, ho paura di scoprirlo.”
Thanatos: “Non ti deluderò, mio amico e rivale. COME AT ME, BRO!”

Thanatos colpisce il pugno di Xiper con il suo, ora non ha redini, è pronto a confrontarsi con lui, trattandolo al pari di ogni altro avversario. I due compagni ora sono pronti alla competizione.



LOCKER-ROOM

Avery Reeks e Marty Hoffmann sono nello spogliatoio nei minuti che precedono la Battle Royal in cui saranno entrambi impegnati. A parlare è il saggio Hoffmann.

MH: "Ascoltami Reeks... questa è la tua prima Battle Royal in carriera. Ne avrai già viste tante, ma non ne hai mai disputate. So che è inutile che ti dia consigli del tipo di star lontano dalle corde, di evitare quelli più grossi e di non cacciarti in situazioni pericolose, perchè tanto mi ignoreresti. So però che potresti pensare di essere avvantaggiato..."

Marty osserva Reeks che non risponde.

MH: "... perchè noi siamo in due..."

Niente, nessuna reazione.

MH: "... si, insomma. Siamo un team, no? Ecco... NO. Non in questo caso. Sarò vecchia scuola e non mi interessa di quello che fanno gli altri, ma la Battle Royal è un match che può vincere un solo wrestler soltanto, quindi non aspettarti che stia lì a pararti le spalle. Non mi distrarrò per rimediare ai tuoi casini quindi..."

Avery lo ferma, assestandogli una sonora pacca sulla spalla.

AR: "Easy old man, easy!"

Sorriso smargiasso del wrestler più giovane.

AR: "So benissimo come funzionano le Battle Royal... e puoi star certo che il tuo sarà il primo culo che proverò a buttare fuori dal ring! Tanto restiamo amici lo stesso, no?"

Avery se ne va, ridendo, mentre Hoffmann sembra esplodere di rabbia.

MH: "REEEEEEEKS! SEI... SEI UN FIGLIO DI PUTTANA! REEEEEEEEEEEEKS! Aspettami, fuckin' idiot!"

Anche Hoffmann si affretta a seguire il partner... il team è pronto. Beh, più o meno.



Siamo nel backstage della Jack Leone Wrestling in compagnia degli Awesome Brothers: Jeff e Zack Houston. I due stanno confabulando tra loro in vista dell’imminente match che vedrà convocato il fratello minore. Zack è come suo solito ben vestito, capo raffinato con: giacca, cravatta e occhiali scuri; mentre dall’altra parte c’è un Jeff che di scuro ha solo gli occhiali ed indossa un abbigliamento zebrato. Entrambi sono appoggiati alla parete, Zack tutto ad un tratto si palesa dinanzi al fratello ed inizia a ciarlare. Il Fratello maggiore sembra serio e manifesta una mimica sconsolata ed una modulazione di voce marcata.

ZH: “Awesome Cup rubata, Custom Title strappato da un millimetro dal traguardo e EWW Tag Title eliminati al primo turno. Cavolo Jeff, il nostro 2016 è stato da dimenticare. Non ci ha riservato nulla di buono e l’unico evento positivo è stata la vittoria dei titoli di coppia persi dopo un mese.”

Jeff è a braccia conserte, si toglie gli occhiali e con un leggero sogghigno replica quanto asserito da suo fratello. L’Awesome Guy si avvicina a suo fratello, sembra prendere con leggerezza i suoi eventi negativi e riderci sopra.

JH: “Zack, dalla sconfitta si ricava la miglior vittoria.”

ZH: “Ossia.”

JH: “Ora ho ammesso la mia sconfitta, questo è già un esito positivo.”

ZH: “Non ti facevo così saggio.”

JH: “Beh si impara qualcosa di diverso ogni giorno.”

ZH: “Oggi cosa hai imparato.”

JH: “Come dare da mangiare ai pesci.”

ZH: “Ottimo! Stai facendo progressi. Bravo.”

Zachary applaude compiaciuto, ma si capisce che sta scherzando e Jeff sembra seccato e risponde a suo fratello facendo cenno di cessare gli applausi.

JH: “Stasera fratellone avrai una lezione di come si farà wrestling, da quando partirà la mia musica fino al suono di quella fottutissima campana vedrai Jeff lottare senza dare spazio al nemico e a calci nel sedere scaraventerà tutti quei vermi che occuperanno il suo ring. Il Leonardo Da Vinci del Wrestling è pronto a creare la sua opera: catapulta da ring.”

ZH: “Potrai pure dire di essere Gallileo Galilei, che ha ingegnato il termometro, ma quello non lo metti nel ring.”

JH: “Zack per questo 2017 non ho propositi, ma è l’anno stesso ad avere come proposito e accosta me a l’icona del magnifico campione. My Awesome level is over 900.000.000 baby.”

Scatta la suoneria del Padrino.

ZH: “E chi è… Max Tartaglia?”

JH: “No, è un mio amico pelato che fa il pornoattore. Ha detto che sarà qui a momenti.”

ZH: “Non voglio sapere certe cose…”

JH: “Ma che hai capito? Sarà qui per occuparsi di un ‘certo rivale’, che verrà a dargli una regolata.”



DeWitt: Siamo giunti alla Battle Royale che assegna un premio speciale.
Lover: Una stretta di mano da parte di Mr. Khan?
DeWitt: Spero qualcosa di un po’ più ambito.
Silente: Ci sono ottimi lottatori all’interno e altri un po’ meno ottimi.
DeWitt: Ma sì, dai, alcuni allievi e altri wrestler affermati o in rampa di lancio. Vedremo chi riuscirà ad emergere da questa sfida.
Lover: Io punto su Ethan Joel Simond ovviamente.
Silente: Il mio favorito è Ilich Izturre, e non ditemi che faccio il suo nome perché sono messicano.
DeWitt: In realtà non sappiamo da dove provieni, collega mascherato! Io punto su, uhm, è difficile. Malcolm Clark? Perché no!

Argon vs Avery Reeks vs Boom Jonny vs Carlos vs Dragon Ninja vs Ethan Joel Simond vs Ilich Izturre vs Jeff Houston vs Malcolm Clark vs Marty Hoffman vs Sander Estecado vs Steve Barone vs The Executioner vs Thanatos vs Xiper [15 men Battle Royale]
Referee: Hector Tegredo

Quindici lottatori con ingressi brevi sul ring che non stiamo a descrivere perché… beh, altrimenti si fa notte! Quando quattordici di loro sono sul ring, l’ultimo a entrare è Argon, che fa il suo debutto su “Carnivore” degli Starset. Arriva quindi il debutto del Bounty Hunter. Nessuno sa quale sia la qualità di questo lottatore, che potrebbe rappresentare una sorpresa o risultare uno dei tanti partecipanti.
A ostacolare il suo percorso c’è Jeff Houston, che si mette in posa da modello, perciò Argon lo afferra per i capelli e lo getta oltre la terza corda.
NON VALE, l’eliminazione non conta perché la sfida non ha ancora avuto inizio. Il giovane Jeff ha rischiato di farsi fregare fin da subito.

DIN DIN DIN.
Ilich Izturre stasera è da solo, mentre si trova i due rivali, gli Hour Rush, che ovviamente sfruttano l’occasione per accanirsi su di lui.
The Executioner impone la sua stazza e va per il FINAL JUDGMENT ai danni di Malcolm Clark, Lariat micidiale.
Carlos intanto prende la rincorsa e sferra un Punt Kick ai danni di Argon, ma lui evita la manovra e lo getta alle corde e lo travolge con un BACK SUPLEX. Che rischio, il tifoso del Real Madrid è ancora in gara, ma i Lethal Weapons si accaniscono su di lui e lo colpiscono contemporaneamente.
Carlos va fuori! È il primo eliminato dalla contesa! CLAMOROSO.

Vediamo intanto che Sander Estecado si atteggia con arroganza, cerca di colpire Boom Jonny, i due lottatori sono stati rivali in ECF e ancora oggi esiste questo astio, che continua proprio ora con una battaglia personale.
Il Boom Man però lo fa vittima di una Hurricanrana e rischia di farlo volare fuori. Il Dark Photographer si salva e ritorna da lui, ma Jonny lo solleva per il Brainbuster. A SEGNO!

Siamo sempre in 14, e i Lethal Weapons sembrano aver preso di mira Ethan Joel Simond, il wrestler incassa le loro manovre, il duo punta ad eliminare il pornodivo e lavora di squadra, ma Dragon Ninja si approfitta della situazione per travolgere Reeks con una Tornado DDT.
Intanto i Marvels III fanno di tutto per contrastare The Executioner, ma l’imponente Boia di Senigallia rifila un Big Boot a Xiper che finisce per travolgere anche Thanatos.

Argon intanto si porta alle spalle di Jeff Houston ed estrae una lama nascosta, ma che… che sta facendo? Il ragazzo va nel panico e per reazione gli sferra un Yakuza Kick, spingendolo all’angolo. Jeff lotta per la vita e si scaraventa su di lui con l’HELLUVAKICK, calcio all’angolo che tramortisce il misterioso uomo incappucciato. DROPKICK alto di Jeff che fa volare fuori Argon.
CLAMOROSO, ABBIAMO LA SECONDA ELIMINAZIONE DEL MATCH.

Silente: Ma devi dire clamoroso ogni volta che succede?
DeWitt: È clamoroso!
Silente: Prima o poi escono tutti tranne uno.
Lover: Quello che arriverà in fondo sarà il boia di Senigallia!

Intanto, Malcolm Clark dà spettacolo, lo vediamo come al solito con una calma immensa, il lottatore provoca Thanatos e il dottore della Morte reagisce dandogli la caccia, cerca di afferrarlo ma lui muove la mano in continuazione e gli impedisce di prenderla. Springboard Crossbody di Thanatos, però il Saggio Individuo gli sferra un ceffone al volto, impedendogli di portare a termine la manovra. Tentativo di Figure 4 Leg Lock ai danni di Thanatos, ma Xiper interviene e libera il compagno.

Scatta una battaglia fra gli Hour Rush e i Lethal Weapons, Hoffman contro Barone, Reeks contro Ninja, imperdibile! Rissa al centro del ring mentre rimangono ancora in 13.
Xiper cerca di eliminare Malcolm Clark, ma lui lo spinge contro Executioner, che lo stordisce con una devastante Chokeslam! Il Mellow Yellow è stordito al centro del ring, ma Thanatos ha un’apertura e spinge Malcolm oltre la terza corda.
CLAMOROSO, ABBIAMO LA TERZA ELIMINAZIONE DEL MATCH, se ne va anche Malcolm Clark. Il lottatore scrolla le spalle e torna nel backstage con calma, come se non gliene importasse nulla, probabilmente si è divertito a sufficienza.

I Marvels III si riuniscono e si danno il cinque, ormai sono gioiosi per questa importante occasione, ma… THE SHOT! Nooooooo, Ethan stritola i genitali di Xiper con la mano sinistra, poi fa lo stesso con quelli di Thanatos con la mano destra, è una manovra di sottomissione, i due cercano di proteggersi le parti basse, ma… DOUBLE CLOTHESLINE di Simond ai danni dei due Marvels III.
THANATOS CADE FUORI.
E XIPER LO SEGUE IMMEDIATAMENTE.
Ethan li fa fuori entrambi e festeggia con un gesto di scherno, i Marvels III sono stati fatti fuori dalla stessa persona, Ethan dimostra di poter vincere questo match, può davvero compiere questo traguardo mentre rimangono in 10 lottatori.

Intanto nemmeno il tempo di riprenderci da questa eliminazione che Dragon Ninja spinge Avery Reeks oltre la terza corda, il wrestler rimane sull’apron ring, ma il giapponese si getta addosso a lui con un Diving Kick dalla seconda corda.
REEKS VOLA FUORI, VIENE ELIMINATO DA NINJA!

Non è finita perché Hoffman prova a vendicare immediatamente il compagno e scaraventa Steve Barone oltre l’angolo, e conclude il tutto con una testata potente, che fa finire l’italiano a terra.
BARONE VIENE ELIMINATO DA HOFFMAN, che è già alla sua seconda eliminazione della contesa.

Hour Rush e Lethal Weapons perdono un componente a testa mentre rimangono ancora attivi 8 lottatori a giocarsi la vittoria.
Intanto siamo ancora nella fase di dominio di Executioner, Ilich Izturre trova l’aiuto inatteso di Jeff Houston nel provare a buttarlo fuori, ma lo Slayer of Oxen con i suoi 188 kg pare inamovibile e nemmeno la loro collaborazione è sufficiente per fermarlo.
Lo scontro prosegue con una devastante fase di Wrestling puro fra Estecado e Jonny, con il fotografo che arriva a connettere con la sua DIU, Diamond is Unbreakable, la DDT. Il wrestler è pronto ad eseguire anche il MEMENTO, l’High Angle Senton Bomb, ma Jonny si rialza di scatto e lo solleva per la GTS, Go To Sleep. Manovra connessa a perfezione, l’Ecleptic Sander si porta alle corde e Jonny lo fa vittima di un German Suplex, che lo fa rimbalzare alla terza corda.
CLOTHESLINE DEL BOOM MAN… ESTECADO È FUORI!
ELIMINAZIONE ANCHE PER L’ULTIMO FRA GLI ALLIEVI DEL DOJO RIMASTI.
Jonny ha fatto la sua prima eliminazione in un match difficile per tutti.

DeWitt: Selezione naturale, rimangono sempre meno lottatori, ora ne rimangono solo 7.
Lover: Erano in 15, e 8 ne sono andati fuori, ne sono rimasti meno della metà, questa sfida non fa sconti per nessuno.
Silente: Team dimezzati o completamente fuori, sono curioso di vedere come andrà avanti.

Dragon Ninja intanto lascia perdere lo scontro con Marty Hoffman perché viene travolto da un attacco in corsa di Ilich Izturre, il membro della Trinidad ha dovuto fare tutto da solo stasera, ma ha mostrato di essere in grado di competere anche in singolo, pur senza aver ancora eliminato nessuno. Dragon Ninja è la sua vittima e infatti riesce a spingerlo contro l’angolo, lasciandolo lì in agonia. Il messicano sa che questa è la sua grande occasione per buttarlo fuori ed è pronto a sfruttare la sua maggiore potenza.
SUPERKICK di Hoffman ai danni di Izturre, non è una collaborazione con il rivale degli Hour Rush ma un modo per infliggere un colpo duro a un altro dei suoi rivali. I Lethal Weapons erano arrivati vicini alla vittoria delle cinture di coppia e Hoffman sa bene quanto mancasse poco.
Izturre perciò crolla al tappeto e Dragon Ninja se ne approfitta per connettere con la DRAGON RANA dall’angolo mentre lui si rialza.
WHAT A FREAKIN’ MOVE!
Ninja abbatte il messicano, poi lo lancia oltre la terza corda.
ILICH IZTURRE VIENE ELIMINATO.
Nessuno pare in grado di fermare Ninja, che arriva alla sua seconda eliminazione, così come Hoffman ha fatto in precedenza.
Ma non è il membro dei Lethal Weapons ad impensierirlo, bensì una presenza più minacciosa, quella del boia di Senigallia.
THE BEHEADING. Arriva una Bear Hug assassina ai danni del giapponese, che è costretto a rimanere nella presa. Mentre lo stritola, il Boia lo trascina alle corde e poi lo fa cadere fuori da esse.
ESECUZIONE COMPLETATA! DRAGON NINJA È FUORI DAL MATCH.

DeWitt: Rimangono solo in cinque, e ora è difficile prevedere chi potrà vincere fra loro.
Silente: Abbiamo Executioner, Hoffman, Houston, Simond e Jonny rimasti a giocarsi la vittoria.

Ethan Joel Simond intanto fa il bello e il cattivo tempo sul ring, ha recuperato il suo Dick Kong e con esso attacca a ripetizione Jeff Houston, che come al solito si trova in situazioni scomode che rischiano di mettere alla prova il suo fascino di Awesome Model.
SUCK IT! Arriva la mossa di penetrazione con l’arma, come diceva il proverbio ‘è duro come l’acciaio’, o qualcosa del genere! Jeff è in difficoltà e rischia di volare all’esterno del ring, ma…

VOLKERMORD FA IRRUZIONE!
No, non è lui, ma gli assomiglia anche se è molto più magro. Si tratta di uno dei colleghi di Ethan, Johnny Sins, un noto pelato. Vediamo che Johnny (quello con la h) sembra avere un conto in sospeso con il regista e si accanisce su di lui, strappandogli il Dick Kong dalle mani. Houston si approfitta della situazione e insieme al noto attore scatena una doppia Shoulder Block.
ETHAN VIENE TRAVOLTO DAL RIVALE E DAL MODELLO. VOLA FUORI!
Houston dà il cinque a Sins, che se ne esce dal ring e va via soddisfatto, incredibile vedere una ‘stella di fama mondiale’ (…) qui al JLW Dojo.

Lover: Ma no, povero Ethan, era fra i favoriti e ora esce così per un run-in?
Silente: Eh, sai, la competizione e l’invidia…
Lover: A questo punto rimango della mia idea che vincerà il boia di Senigallia.
DeWitt: Beh, dai, deve farne fuori altri tre lottatori se vuole avere delle speranze ed ha eliminato una sola persona.

Executioner a questo punto è la forza dominante sul ring, quando ci sono così pochi avversari può scatenare la sua forza distruttiva.
BIG BOOT a Hoffman, BIG BOOT a Jonny, poi arriva dall’Awesome Model, che cerca di nascondersi sul ring con classe e grande dose di recitazione, ma lui lo trova facilmente e lo afferra per i capelli.
THE FINAL JUDGMENT!
LARIAT MICIDIALE CHE FA VOLARE FUORI JEFF HOUSTON.

L’esecutore ha fatto la sua seconda eliminazione e pare inarrestabile. Hoffman è ‘troppo vecchio per questa merda’ e fa di tutto per mostrare la sua passione combattiva, attaccando in modo frontale il bestione di 188 kg, ma lui lo blocca per la DOUBLE HANDED CHOKESLAM… OLTRE LA TERZA CORDA.
NO! SE NE VA ANCHE MARTY HOFFMAN.
Terza eliminazione per Executioner, che fa scattare un record, è l’unico lottatore ad aver buttato fuori così tanti avversari nel match.

L’ultima speranza rimasta è di Boom Jonny, il ragazzo italiano è da solo contro un bestione capace di causare distruzione. Il Boia è pronto a giudicarlo colpevole e dedicarsi all’esecuzione.
BIG BOOT… ma stavolta Jonny non si fa colpire e rotola al tappeto.
PELE KICK! Il Boom Man prova poi la Tornado DDT, ma l’avversario lo blocca nella sua BEHEADING, la devastante Bear Hug.

DeWitt: Non c’è via di fuga da questa manovra, per Jonny è giunta la fine.
Silente: Siamo davvero giunti al punto di svolta? Nessuna speranza per chi affronta il Boia?
Lover: Io ve lo avevo detto, non mi credevate, ma qui vince lo Slayer of Oxen.

Jonny viene trascinato lentamente verso le corde, ma con il corpo cerca la reazione, usa i piedi per appoggiarsi alla seconda corda mentre l’avversario cerca di portarlo all’esterno e questo gli dà la possibilità di reagire. Ora ha anche le mani a disposizione.
JONNY STA SULL’APRON RING. Un rischio necessario per provare ad eliminare il titanico rivale, e infatti sfrutta le corde, stavolta lo tira verso di lui, e nel frattempo fa leva sulle corde mentre cerca di rientrare dal basso.
The Executioner perde l’equilibrio, ora sta rischiando, la leva del rivale è geniale, gli permette di esercitare pressione senza sentire l’ostacolo del peso. Jonny riesce così a farlo sbilanciare oltre la terza corda.


IL BOIA VOLA FUORI!


Incredibile, Jonny ce l’ha fatta, ha compiuto un miracolo oltre alla sua seconda eliminazione nel match (la prima era quella ai danni di Estecado).
L’Half Blood Vampire tiene testa al suo nome, dimostrandosi ben più che un semplice mortale, sopravvivendo all’esecuzione del Boia di Senigallia.
Finale da applausi per il Boom Man, che ora avrà un’opportunità incredibile da concordare con la dirigenza. Il Khanato ora sa che c’è un wrestler capace di farsi strada fra 14 pericolosi avversari. Tutti sono caduti ma lui è rimasto in piedi e questo fa la differenza. Potrebbe essere la nascita di una nuova stella, il 2017 può essere l’anno di Jonny e questa vittoria è un vero trionfo.


Tabella riassuntiva



Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Incredibile, è qualcosa di impressionante! Jonny ha resistito alle pene dell’inferno per arrivare alla vittoria.
Lover: Questo match ha avuto di tutto, poi pensateci… ho sbagliato il mio pronostico!
Silente: Ma questo non mi sorprende, Jimmy. Però sei arrivato vicino ad azzeccarlo, Executioner è una forza della natura, un lottatore pericoloso che ha la possibilità di farsi strada.
DeWitt: Non bastavano Völkermord e Blue, c’era bisogno di un terzo mostro indomabile all’interno della JLW, io spero che uno dei team lo abbia preso nelle sue fila, se non l’hanno fatto… si sono persi qualcuno di veramente incredibile!



Silente: Ci è giunto lo schema definitivo dei partecipanti alle PRO WRESTLING WARS per ogni squadra.
DeWitt: Quindi è ufficiale al 100%, wow, questo sì che sarà interessante.
Lover: Voglio vedere quali sono state le scelte dei sei leader.

Strange Circus
Double Leader: Hiroshi Yagami & The Terrific Blue
#1 (singolo/World): Fuji Kitano
#2 (singolo/PWL): Ichi "The Killer"
#3 (singolo/PWL): Mark Pain [al posto di Bjorn Ironside]
#4 (singolo/Custom): Ethan Joel Simond
#5-#6 (tag team): Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann)
#7 (donna/PWL): Kim Popart (w/ Nurse Lisa)
#8 (riserva/singolo): Mark Pain [richiamato]
- Nota: Mark Pain sostituisce Bjorn Ironside, impegnato nel feud EWW vs A.D.A.M.


Perfect Trinidad
Double Leader: Keith Gutierrez Sanchez & Mr. Khan
#1 (singolo/World): Enfant Prodige
#2 (singolo/PWL): Max Tartaglia
#3 (singolo/PWL): Jeff Houston
#4 (singolo/Custom): Gaijin
#5-#6 (tag team): Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este)
#7 (donna/PWL): Atalanta
#8 (riserva/singolo): Dion Luxer
Nota: per i War Games sarà presente Underdog, ex wrestler della WBFF Wrestling.


Genocidal Tendencies
Double Leader: Red Kamen & Völkermord
#1 (singolo/World): John Kramer
#2 (singolo/PWL): Yuri Bakunin
#3 (singolo/PWL): Kevin Bryan Crawford
#4 (singolo/Custom): Boom Jonny
#5-#6 (tag team): Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja)
#7 (donna/PWL): Cassie Carter
#8 (riserva/singolo): Omega

DeWitt: Non ci credo, queste sono le formazioni più equilibrate di sempre, tre team altamente competitivi.
Silente: Allora, abbiamo degli esterni impressionanti. Vedo Gaijin… QUEL Gaijin di Bloody Desperation?
Lover: Sì, è lui.
Silente: Underdog, e chi se lo dimentica, è stato un lottatore iconico del 2011-2012 in WBFF Wrestling.
Lover: Vedo anche Mark Pain, l’eroe irlandese, uno fra i miei lottatori preferiti in assoluto.
DeWitt: Cassie Carter degli Shinsegumi, l’unica donna ‘esterna’ alla JLW a prendere parte all’evento.
Silente: Omega è riserva, se dovesse succedere qualcosa di spiacevole a un lottatore, magari a Crawford, diventerebbe lui parte della squadra.
DeWitt: Lo Strange Circus inoltre ha praticamente schierato i tre membri del Dragon Clan, il leader Fuji Kitano, Hiroshi Yagami e Ichi “The Killer”.
Silente: Sarà una battaglia serrata e verso fine show avremo anche la lista di tutti i match dell’evento.



Match 4: Empress of JLW Tournament; Finals: Atalanta vs Liiva
Referee: Bella Quesada

È il momento della finale per stabilire la rappresentante JLW. Dopo essere state finaliste nel torneo Mistress of Elements, si ripropone lo scontro tra le due “baluarde” della compagnia che oggi si giocano la chance di combattere la finale in THEA.
“Spice up your life” ed ecco arrivare l’erculea donna che ha messo a referto una vittoria ai danni della Pop Art. Sia lei che la sua rivale erano date per favorite e il pronostico è stato rispettato. Sarà interessante osservare chi si aggiudicherà una vittoria proprio adesso.
Tocca adesso alla Chiaroveggente fare il suo ingresso. La ragazza, così come Atalanta, riporta ancora i segni della semifinale, e dovrà farci i conti.


Questa volta Selenya non disturberà le due contendenti, o almeno così si spera.
Il gong suona e lo scontro ha inizio.
Atalanta tenta di partire come l’ultima volta con un Running Elbow a sorpresa, ma Liiva stavolta non si fa trovare impreparata, e china il capo, andando quindi a segno cu un Buzzsaw Kick contro la Canadese che indietreggia spalle all’angolo. La Svizzera le salta addosso e comincia a prenderla a cazzotti in volto e a tirarle i capelli, ma la Valchiria decide di caricarsi in Spinebuster l’avversaria che scuote il capo e comincia ad assestare delle ginocchiate: ma Atalanta assorbe ogni colpo e carica a tutta forza contro l’angolo opposto: LIIVA SBATTE CON LA SCHIENA CONTRO IL CORNER.
….E chop!! Chop al petto di Liiva: il colpo lo sente tutta l’arena!
…Una seconda! …. La bionda opta ora per un potente Irish Whip verso l’angolo opposto, Liiva percorre la diagonale, ma si tuffa in baseball slide all’esterno, passando sotto la corda più bassa.
Si chiama un break.
Atalanta non ci sta e scende anche lei, esponendosi però al fuoco di sbarramento della rivale che la attendeva al varco e la scaraventa contro la balaustra: senza perder tempo Liiva carica un Dropkick in rincorsa e va a segno! Atalanta ruzzola dall’altra parte e Liiva si lecca le labbra scalpitando sul posto. La Bitch of a Witch attende che la sfidante torni su… e Atalanta si sta in effetti già rimettendo in piedi: l’ex-Viisi VOLA oltre la balaustra con un cross body in rincorsa: ma ATALANTA LA ABBRANCA AL VOLO…. E WORL STRONGEST SLAM IN CORSA CONTRO LA BALAUSTRA! Sia questa che la schiena di Liiva fanno crak: la balaustra si è rotta, ma… cosa rara… dall’esterno verso l’interno.
La Canadese ha il fiato corto… acido lattico accumulato nel match precedente, molto probabilmente, ma cerca comunque di non dilapidare il vantaggio agguantando la Strega per i capelli e gettandola dentro al ring. Si chiama anche lei un “break”, non concedendo però riposo alla Chiaroveggente, perché le cinge il corpo con una Mata Leon: Liiva digrigna i denti e rifiuta di cedere, prova a divincolarsi ma c’è poco da fare: col piede cerca la corda forse per darsi lo slancio… non c’è n’è bisogno! Le morde la mano!!
Atalanta è shockata! Molla la morsa massaggiandosi le dita, Liiva si volta approfittando della posizione di vantaggio, spintona Atalanta che era in ginocchio e la mette sdraiata, e le salta addosso andando a segno con una serie di cazzotti!
Uno! Due! Tre! Quattro! Cinque! Sei! Sette! Otto! Nove! Dieci! Undici! Dodici!
Non si ferma più!
Torna all’in piedi con occhi sgranati: insiste con degli stomp a macchia di leopardo, e poi solleva la rivale per tentare l’Evil Eye.
EVIL EYE!!!

..NO!
Lo stivale resta sulla spalla di Atalanta che le impedisce di scendere puntando i piedi con forza.
Liiva si ritrova a saltellare… E CON UNA CHOKE ATALANTA LE AFFERRA LA GOLA!
LA SOLLEVA IN CHOKESLAM… E VA A BERSAGLIO!
Che volo che ha fatto Liiva!
C’è il Pin!

Uno!

Due!

Tre!!

E invece no!
Gesto di stizza di Atalanta che però riacquisisce immediatamente la concentrazione e tenta una Camel Clutch: Liiva però non gliene dà il tempo perché riesce a scivolare col capo via dalle mani di lei: fa per sfuggirle da sotto, ma Atalanta, immediatamente, si siede sul più esile corpo di lei bloccandola, e le pianta una gomitata sul cranio stordendola!!
La gira: vuole avere la rivale supina mentre torna a sferrare dei Jab, ma la Angry Clairvoyant respinge, nonostante la posizione sfavorevole, colpo su colpo, scatenandosi con dei ceffoni totalmente a casaccio: un jab più deciso però ne mina le difese!!
Atalanta torna in piedi ed effettua un piegamento sulle ginocchia per schernire la rivale e… BANZAI DROP: salto degno di un cestista: ma il sedere della Canadese trova suolo il tappeto di gara: Liiva è rotolata lateralmente!
Si dia inizio al Calirvoyant Comeback!!! Ecco subito 5 Facebreaker Knee Smash!!
Atalanta è intontita e finisce in ginocchio: Liiva corre verso le corde, prende il rimbalzo e va a segno con un Missile Dropkick in pieno volto!! Atalanta indietreggia verso le corde dolorante e di nuovo EVIL EYE…. A SEGNO STAVOLTA!!

UNO!!

DUEEE!!

TTREEEE NOO!

Nemmeno arriva il tre! La Strega di Salem tira pugni al suolo infuriata e prende a schiaffi Atalanta!
Altro Pin!

Solo conto di uno!

Altro ancora! Ma torna l’uno! Riprova! E stavolta le va male!!
Atalanta se la stringe al petto ed effettua una capriola all’indietro: ce l’ha! Ce l’ha pronta a subire una Fallaway Slam… Triple S osserva il pubblico divertita… quasi a chiederne l’approvazione… E SCAGLIA LA RIVALE OLTRE SE’!!
Liiva vola sopra la terza corda, ma la afferra in tempo, e non precipita giù: si è appesa! Atalanta si è piegata in avanti poggiando le mani sulle ginocchia per tirare il fiato e non se n’è avveduta…
…. ora avrà una pessima sorpresa.
Tira su il capo… Si gira… WITCHAMMER IN SPRINGBOARD: SPEEEAR!
ATALANTA L’HA MURATA! LIIVA HA GLI OCCHI SBARRATI. CATASTROFE!
UNO!!! DUEEEE!! TREEE! TUTTI A CAS…
COME NO!?
LIIVA HA REAGITO!
Liiva ha alzato la spalla all’ultimo secondo disponibile.
Atalanta non crede ai suoi occhi… senza ormai più fiato tira su la nemica e si costringe a una Gorilla Press Slam con cui infligge ulteriori danni alla schiena avversaria.
…ora di norma seguirebbe un Moonsault… ce la fa??
SI, SE LA SENTE: STANDING MOONSAULT A SEGNO!

UNO!! DUE!! E ancora solo due!

La frustrazione sta montando. Atalanta brama al posto di Imperatrice. tira su per il costume Liiva e la scaraventa all’intersezione delle corde: dritta all’angolo! La ragazza ormai sta subendo l’offensiva da un sacco di tempo e se ne resta lì priva di sensi a dare le spalle alla nemica.
Questa attende che si volti per caricare un’ulteriore offensiva. Scalpita.
Saltella sul posto pregustando il colpo del KO.
Atalanta prova con del trash talking, ma Liiva è immobile da quella posizione… è completamente andata!
…E allora finiamola: la Canadese va in running Knee strike diretto alla schiena della Chiaroveggente: ma la Strega di Salem si volta: era un trucco! PENDULUM KICK!!!
Atalanta centrata! WITCHAMMER IN SPRINGBOARD!!!
La SuperAthlete china il capo in tempo, Liiva le cade alle spalle, ma gira in suo favore la situazione: CRUCIFIX PIN : SI APPENDE ALLE BRACCIA ERCULEE DELLA BIONDA… CHE NON VA GIU’!! ARIPLANE SPIIIN DI ATALANTA!!!
Inizia a girare…. ma ha fatto male i conti: il coltello dalla parte del manico ce l’ha Liiva!
Liiva stacca la presa delle gambe dal braccio sinistro di Liiva: è libera di dondolare: E DDT IN VERSIONE TORNADO SU ATALANTA A SEGNO!!
Atalanta incoccia col capo al suolo rimediando un colpo da KO.
Le avversarie, a pezzi, aiutandosi con le braccia, gattonano, cercando di mettersi in piedi: gattonano l’una contro l’altra… e quando si incontrano finalmente… si mettono in ginocchio sogghignando… sghignazzano… frustrate…. UPPERCUT DI LIIVA!
BLOCCATO!! LE BELL LOCK! LE BELL LOCK DI ATALANTA! NO!! LIIVA COMPIE UNA CAPRIOLA IN TEMPO! NE E’ FUORI!
Tornano su: si corrono in contro: ATALANTA VA AL VOLO DI SPINEBUTER: LIIVA SOLLEVA UNA GAMBA E LE TIRA UN BRACCIO: EVIL EYE!!!
La copre!! La copre!

Uno!!

Due!!

Tree!!

E’ fatta!! La Strega di Salem non ha neanche più le forze di alzarsi a festeggiare… è come se avesse lasciato spirare tutta l’energia in questo esatto momento. E’ esausta. Due match che la costringeranno a qualche giorno di riposo senza alcun dubbio.
Onore al merito ad entrambe le ragazze comunque, anche ad Atalanta che di nuovo si becca la medaglia d’argento, mentre l’Imperatrice degli Elementi, si prende un’ALTRA soddisfazione, andando a rappresentare in THEA la JLW al completo…
eccola… si mette in piedi solo ora, con l’arbitro che le alza la mano in segno di vittoria.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Quando tutti pensavamo che sarebbe arrivata la riscossa di Atalanta, Liiva ci ha sorpreso con un’altra vittoria clamorosa, dimostrando di essere l’uuuuuunica.
Lover: Vittoria, vittoria, vittoriaaaaa.
Silente: Un successo impressionante, è lei l’Empress of JLW e dunque una delle semifinaliste all’Empress of Europe, il torneo prestigioso della THÈA che si svolgerà il prossimo mese.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.750
Post: 23.508
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/01/2017 20:09
 
Quota

Siamo nei pressi di un fiume. L'acqua sull'alveo scorre calma ma con decisione, senza incontrare ostacoli degni di nota. Dentro questo liquido in movimento i salmoni nuotano seguendo il verso della corrente e i ciottoli levigati si ammucchiano nel fondo; ma qualcosa ... o meglio dire qualcuno emerge dall'acqua. Si tratta proprio di colui che si è nominato Son of Odin, del massacratore delle belve di Oslo, ossia Bjorn Ironside. Costui regge in mano una rete piena di pesci che si dibattono, cercando ancora di sfuggire al fato che il Modern Viking vuole riservare loro, e in bocca regge la sua fida ascia che gocciola sulla riva e manda bagliori argentati, riflettendo la luce del tiepido sole che si trova lì in quella zona fredda della Norvegia che pochi amano persino avventurarsi, figuriamoci abitarci.



Ma salve sudditi della JLW! Stavo pescando per rifocillare i miei compagni di scudo oltre che me: in questo territorio ognuno si divide i compiti ... c'è chi coltiva, c'è chi caccia, chi pesca, chi raccoglie i frutti nel bosco ... e per evitare ogni favoritismo questi lavori li affidiamo a rotazione così nessuno ha lo stesso incarico due volte di fila.

Poggia sull'erba la rete con i pesci e la sua ascia e si siede a torso nudo, incurante del freddo gelido.

Due mesi ... sono qui da appena due mesi e ho subito portato caos e instabilità in questa federazione.

Si lascia sfuggire un ghigno di gioia

Si direbbe proprio che io sia un vichingo vero? Ahahahahahahaah! La cintura Pro Legacy, detenuta per quasi un anno da Hiroshi Yagami, data in mano a John Kramer e quest'ultimo dovrà difenderla contro di me a "Where Eagles Dare" ... "Dove le aquile osano" ... è un nome molto poetico, ricorda un componimento del Volùspa o dell'Edda

"E il guerriero dal dorato pelo
sconfisse il mostro con pio zelo
Morente sente il richiamo degli dei che lo chiamano
e si alza in volo là, dove le aquile osano"

Sì ci può stare.

Si liscia la barba ridacchiando

John Kramer ... alcuni di voi diranno che è una battaglia persa visto che si tratta di un assassino dalla mente contorta. Io vi risponderò così: se è così temibile perché ha dovuto chiedere il mio aiuto per vincere la cintura? Già ... È stato lui a portarmi lì, a "The Brandeburg Gate", è stato lui a volermi come sua guardia del corpo ... perché è troppo smidollato per poter prendere la cintura battendo da solo Yagami, non è riuscito a sfilare quella maledetta cintura appesa a mezz'aria visto che gli è sfuggita di mano e chi è che l'ha presa da terra e l'ha data a lui? IO! Chi l'ha protetto da un attacco alle spalle? SEMPRE IO! Kramer è un debole e lo avete capito a "Last Stand for Survival" ecco perché l'ho colpito! Non lo avete capito? Kramer è solo un debole che fa la voce grossa per fingersi forte ma in realtà da solo non riuscirebbe ad abbattere nemmeno un filo d'erba! La parte peggiore è stata fermarmi mentre stavo devastando il mio avversario ... e sapete perché ha fatto un tale gesto? Per pietà nei confronti dell'avversario? Nonono ...

Sospira, ma il suo è un sospiro di rabbia repressa e fastidio

Quel lurido disgraziato mi ha fermato perché voleva schienarlo, voleva avere il merito della vittoria ... caro Kramer ... nessuno e dico NESSUNO si deve mettere tra il vichingo e la sua vittima, fosse anche un suo alleato!!

Cade in ginocchio allargando le braccia in posizione di preghiera

Odino ... Padre Mio! Osservatore di tutto, Guardiano di ciò che deve essere sorvegliato, Portatore di Saggezza e di Verità, ascolta la mia richiesta: garantiscimi una vittoria eroica, una vittoria da ricordare nella storia di Midgard! Una vittoria così bellissima che persino tu, mio adorato Padre, ricorderai con letizia.

Poco dopo si alzano in cielo uno stormo di corvi che gracchiano in modo stridulo mentre sbattono le loro nere ali, cosa che comporta un ampio sorriso sul viso di Bjorn

Grazie Padre mio per aver ascoltato la mia richiesta, la vostra saggezza non ha pari da quando barattaste il vostro occhio per la fonte di Mimìr e prendeste la testa di tale Jotunn per leggere il futuro!

Si alza in piedi raccogliendo la rete e l'ascia con una sicurezza che lascia trasparire tutta la sua forza d'animo

Adesso mi rivolgo direttamente a te John Kramer: non puoi scappare. In questo No Holds Barred comprenderai veramente la furia di un Berserker, la rabbia degna di un figlio di Odino e la forza degna dei guerrieri vichinghi che tanto dolore hanno arrecato in Europa, in Asia e in America. L'ora del lupo sta arrivando ...

Negli occhi brilla un bagliore rosso sangue

... la tua fine è vicina, la cintura sarà mia e tu sarai nient'altro che un cadavere sanguinolento. SUDEN TUNTI!!

Si allontana ridacchiando in maniera crudele.



L’entusiasmo e il brusio presente in arena viene interrotto da un’improvviso blackout. L’unica cosa rimasta illuminata è il titantron. Si apre un collegamento col backstage, che mostra una stanza completamente nera. Un rumore metallico, leggermente stridulo, alternato a rumore di passi, pervade le orecchie degli spettatori… una porta si chiude….e una lampadina si accende. La stanza è pressoché spoglia. C’è solo una maschera di maiale per terra, al centro. A due passi da essa c’è l’enigmista, John Kramer, con un ascia in mano, completamente ricoperto di sangue. Alle sue spalle, su una parete, è disegnato un Yggdrasil, con un rosso acceso, vivo. Kramer solleva l’ascia e la porta in spalla.

JK: Sapevo che prima o poi, tutto o ciò, sarebbe accaduto. Era inevitabile. Speravo solo che non accadesse in quel momento. In quel modo. Ho veramente sperato fino all’ultimo secondo che l’inutile cervello nella testa di un vichingo, per una volta funzionasse. Avremmo potuto vincere la guerra e dividere le nostre strade. Ognuno verso la propria meta, verso la propria Valhalla. Sarebbe stato meglio per entrambi, ma a quanto pare, hai deciso di complicarti la vita Bjorn. Tutto poteva filare liscio… proprio come l’olio…. Perché? Hai davvero fatto tutto questo per un pezzo di plastica? Stai davvero mettendo i grandi valori della saggezza e della guerra che tuo padre Odino ti ha tramandato, ai livelli di uno stupido pezzo di plastica? Mi deludi, Bjorn. Pensavo che almeno tu, avessi una visione meno materialistica del mondo. Pensavo che almeno tu, fossi attaccato spiritualmente e devoto…. All’albero cosmico, del mondo….. della vita…. Ti ho offerto una via più comoda, meno tortuosa. Ti ho offerto di essere mio seguace, il mio successore, cosa che faccio a ben pochi….. ma tu…

Kramer con un colpo secco di ascia divide in due la maschera di maiale e il cranio di polistirolo che la indossava. Kramer si riporta l’ascia in spalla.

JK:… Hai deciso di rompere questo legame. Il che era nell’aria. Non mi chiamano enigmista per niente. L’avevo capito sai? Sapevo che prima o poi avrei dovuto subire una breve batosta da te, in quel quadrato dove ogni fottuto giorno combatto per insegnare il valore della vita. Ma sta tranquillo Bjorn. Sono abituato per subire. Sono nato per subire,Ma sto vivendo per far sì che ciò non accada a nessun altro. Da quando ho fatto questa scelta, giorno dopo giorno, sto perdendo qualcosa. Ed ora sono arrivato ad essere considerato un reietto, un assassino. Pensi che una stupida mossa possa mettermi KO? Bhe può farlo. Per qualche minuto….. ma non per sempre…. THIS IS MY GAME, BJORN!

Kramer si volta di scatto e lancia l’ascia contro il simbolo dello Yggdrasil.

JK: è giunta l’ora Bjorn…. È giunta l’ora di giocare! È giunta l’ora di insegnarti a stare al mondo, di farti rispettare realmente, la vita, tutti i dolori e le sofferenze che essa comporta… ma soprattutto….. i tanto inestimabili valori che dici di aver ereditato da tuo padre…. Il fantomatico “Odino”. Tutte fandonie…. Sono tutte…. delle fottutissime…… fandonie….. YOU’RE A PRETENDER BJORN! Ti sei fatto forte del tuo fisica, della tua barba, della tua probabile discendenza vichinga di fronte a qualsiasi persona che abbia incrorciato il tuo sguardo….. hai finto così tanto da esser convinto di possedere qualcosa di speciale, un potere, un luccichio. Vedremo se tutte queste fandonie si riveleranno utili…. Davanti al dolore della realtà.

Kramer stacca l’ascia dalla parete, poi apre la porta.

JK: Stasera l’albero cosmico, la lancia di Odino e tutte le tue convinzioni periranno assieme al tuo corpo. Il tempo scorre e il cerchio deve chiudersi. Nessuno può sfuggire….. Molta gente è poco riconoscente, nei confronti della vita…… ma tu no…… non più…….. ORA!...... GAME….. OVER!

Kramer sbatte violentemente la porta. Le telecamere inquadrano lo Yggdrasil diviso dal segno lasciato dall’ascia.
CAMERA FADES



DeWitt: Tanti si sono sorpresi dalla fine dell’alleanza fra Kramer e Bjorn Ironside, io lo trovo naturale, l’Enigmista ha usato il Vichingo per arrivare al suo scopo di diventare campione, e da quel momento non aveva più un interesse in lui, non gli serve una guardia del corpo e Bjorn non è di certo un sottoposto.
Silente: Ma c’era bisogno che si trovassero contro?
DeWitt: Quando un Vichingo diventa un berserker, fermarlo e privarlo dell’azione risulta una manovra folle, che l’Enigmista non ha previsto, o forse… no, è impossibile.
Silente: Cosa vuoi dire?
DeWitt: Forse fa anche questo parte del piano di Kramer, spostare l’attenzione di Bjorn su di lui.
Silente: Stai dicendo che si è creato un nemico?
DeWitt: Potrebbe essere… forse vuole ‘evolversi’ e divenire una figura principale in JLW, gli serve un nemico da sconfiggere per divenire uno fra i lottatori principali della federazione.
Silente: Io dico che esageri, ma lo scopriremo nel match.

Match 5: Pro Wrestling Legacy Championship: John Kramer (c) vs Bjorn Ironside [No Holds Barred match]
Referee: Derek Williams

DING DING

La campana dà il via alla contesa ed i due si scontrano subito con una classica scazzottata a centro ring!

PUGNO DI KRAMER!
PUGNO DI BJORN!
PUGNO DI KRAMER!
PUGNO DI BJORN!
KRAMER COMINCIA A COLPIRE A RIPETIZIONE IRONSIDE, E LO LANCIA CON VIOLENZA CON UNA IRISH WHIP FUORI DAL RING!
Kramer raggiunge l'avversario fuori dal quadrato, ma questi lo attende con un calcione allo stomaco, ed una IRISH WHIP contro gli scaloni d'acciaio!

SDENG!

Kramer impatta contro il freddo metallo, e Bjorn con il suo piedone schiaccia il corpo di Kramer contro gli scaloni d'acciaio!
Bjorn rialza Kramer...SPINEBUSTER FUORI DAL RING!
Primo schienamento, che ricordiamo vale OVUNQUE!

1...
2...

Kick Out di Kramer!
Kramer viene rimesso in piedi, e con violenza viene lanciato contro le protezioni che delimitano il pubblico dagli atleti!
Kramer è in piedi...BIG BOOT DI BJORN E KRAMER FINISCE IN MEZZO AL PUBBLICO!

Ironside prova a schienarlo mentre i fan sono letteralmente in delirio!

1...
2...

Kick Out!
Ironside riempie di cazzotti Kramer in mezzo alla folla che grida HOLY SHIT! HOLY SHIT!

Ma Kramer blocca il braccio di Ironside ed applica una sorta di ARMBAR A TERRA!
Kramer lascia subito la presa sul rivale, e si pone alle sue spalle...GERMAN SUPLEX!!!!!!
Ironside rischia di colpire uno del pubblico, che si sposta all'ultimo istante...Derek Williams procede con lo schienamento!

1...
2...

Kick Out!
Kramer rialza Bjorn e lo lancia nuovamente al di la delle protezioni, con Ironside che tenta di tornare sul quadrato...MA QUESTA VOLTA E' KRAMER A LANCIARE IRONSIDE CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!

SDENG!!!!!!!

Ironside è a terra!
Kramer con enorme sforzo alza i gradoni d'acciaio......
...

Ironside è in piedi...

E KRAMER COLPISCE CON I GRADONI D'ACCIAIO IN FRONTE IL RIVALE!
Sangue dalla fronte di Bjorn, e tentativo immediato di schienamento!

1...
2...

Niente, Bjorn alza la spalla!
Kramer trascina di peso Ironside verso il camioncino che sorregge la struttura scenografica dell'arena...MA BJORN SI RIMETTE IN PIEDI E CON UN LOW-BLOW OLPISCE KRAMER!
Kramer è in ginocchio, Bjorn lancia Kramer contro il furgone!
L'impatto è violentissimo!
Kramer rimane a terra, e Ironside apre la portiera del furgone...e piazza il corpo di Kramer all'interno di essa...

...

E CHIUDE LA PORTIERA SCHIACCIANDO LA TESTA DI KRAMER!
E ANCORA!
E ANCORA!

Kramer sembra provatissimo e si accascia a terra, Ironside prova lo schienamento!

1...
2...

NO!
ANCORA CONTO DI DUE!
Ironside sembra incredulo e rialza Kramer...IL QUALE REAGISCE CON UN CAZZOTTO!
Ma anche Bjorn va con un pugno!
Ed ora pugno di Kramer, con una OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX LANCIA BJORN CONTRO IL FURGONE!
Grido di dolore di Ironside, Kramer seppur provato prova a schienarlo:

1...
2...

KICK OUT!
Kramer sembra esausto, ma anche Ironside...i due sono in piedi...e Ironside lancia ancora contro il furgone il rivale...
Kramer sale sul furgone, in attesa di recuperare tempo...ed invita IRONSIDE a salire con lui!
Bjorn lo segue...

PUGNO DI BJORN!
PUGNO DI KRAMER!
PUGNO DI BJORN!
PUGNO DI KRAMER!
PUGNO DI BJORN!

Ironside abbranca la gola di Kramer...

CHOKESLAM DALLA CIMA DEL FURGONE, VERSO L'ESTERNO!!!!!
Kramer crolla per terra, distrutto dalla manovra di Bjorn...

...

IL QUALE SI LANCIA CON UNA SENTON BOMB DALLA CIMA DEL FURGONE!!!!!

PAZZESCO!!!!!!!

IRONSIDE VA PER LO SCHIENAMENTO!!!!!!!!

1...
2...

3!!!!!!

Arriva il conto di tre, grandissima contesa tra i due, Bjorn Ironside si aggiudica la vittoria ed il titolo!
Derek Williams gli alza il braccio in segno di vittoria, ma Bjorn è (giustamente) esausto e fatica a rendersi conto di quanto sta accadendo.
Kramer rimane a terra, privo di energie. Grande prestazione, purtroppo senza esito positivo!

Testo nascosto - clicca qui


Silente: E abbiamo un nuovo campione, ma Kramer è stato un osso duro. Il prossimo mese si merita di essere in lotta per uno slot alla cintura mondiale.
DeWitt: Direi di sì, anche se mi sarebbe piaciuto vedere un rematch fra i due.
Lover: Una lotta serrata all’ultimo colpo!

Bjorn riceve la cintura da Derek Williams, per lui è un sogno che si realizza.

Suona “Suckas Askin Questions”, è la theme song di A.D.A.M., l’EWW Champion.
Il lottatore è qui per incontrare il suo prossimo sfidante alla cintura, vediamo il Freestyle Scientist superare la rampa per arrivare direttamente sul ring.

Il Vichingo gli mostra la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion mentre il pubblico esulta, Bjorn è praticamente esaltato da questo trionfo e gli mostra la cintura.
Tuttavia, A.D.A.M. solleva la SUA cintura di EWW Champion, come per indicargli qual è la meta finale, la destinazione più ambita da ogni wrestler al di là della federazione d’appartenenza. Bjorn è come schiacciato dal peso di quella cintura, dalla forza di quel campione che ha strappato il titolo a Ciro De Curtis dopo oltre un anno di regno.
La sfida è accesa fin dal primo giorno! Questi due lottatori non si scambieranno parole di cortesia, sarà un confronto all’insegna della fisicità e dell’ambizione.

LET’S GO BJORN!
LET’S GO ADAM!

Il pubblico è stranamente ancora diviso, ci sarà un mese di tempo per schierarsi, e probabilmente i fan della JLW punteranno sul loro rappresentante, mentre il Freestyle Scientist avrà il supporto dei fan della Wrestling Triumph Federation che lui rappresenta.

DeWitt: Non so cosa dire… la JLW con Bjorn ha scelto un guerriero, nessuno sapeva se sarebbe diventato il Pro Wrestling Legacy Champion, questa cintura è un tramite per arrivare all’EWW Championship, ma lì avrà un ostacolo di quelli tosti. A.D.A.M. è un combattente, ci vorrà il meglio del Vichingo per reggere il confronto con lui.
Lover: Ma che succederà ora alla cintura PWL?
Silente: Verrà riassegnata all’interno delle Pro Wrestling Wars. Sia quella che la Custom passeranno ai rappresentanti degli slot del team vincente delle Wars.
DeWitt: E questo sarà un traguardo importante. Il prossimo mese ne vedremo delle belle, nel frattempo Bjorn Ironside è il nuovo Pro Wrestling Legacy Champion.





La stanza in cui ci troviamo è buia.
Illuminata solo dalla luce di una candela riposta su un tavolino con telo rosso e un cappello a cilindro rovesciato.
Una tonfo, un sibilo, poi fumo.
Al diradarsi della coltre, tral chiarore della fiaccola compare, tra tinte arancioni e giochi di luce, il volto del campione JLW.

Fisher << Puff! Magia…
… o forse no? Che siano trucchi per dilettanti? Che siano illusioni per ingannare gli ingenui?>>

Archie passa la mano sopra la candela, stringe il pugno e “ruba” la fiaccola, la quale passa dalla candela, a volteggiare sul palmo della mano di Fisher. Il Sindaco chiude il pugno.
Spalanca l’altra mano e la fiaccola ha cambiato di posizione… la lancia nella sua bocca… e starnutisce facendola uscire dal naso ridendo. La lancia in alto… fa una giravolta, e l’afferra al volo in caduta schiacciandola con ambo i palmi.
Il fumo spira tra le fessure lasciate dalle dita e le luci in sala si accendono.
La fiaccola non c’è più.
Archie è su di un palco con pavimento composto di assi di legno. Tendaggio rosso ai lati.

Clap clap clap clap

Applausi di un pubblico nutrito. In prima fila, con posti d’onore: Mr.Furble, Mrs.Furble, un piccolo Furble, e un elegante scoiattolo in camicia, papillon rosso, giacca a quadrettoni verde scuro, e pipa alla mano: trattasi del Professor Ghianda, noto intellettuale di Scoiattolandia, parco divertimenti fondato da Fisher stesso.

Fisher << Grazie, grazie, signori… e scoiattoli! Ma questa non era che una pura illusione scenica: un proiettore opportunamente installato e nascosto dal buio della sala, ha ingannato il vostro sguardo. Vi ha fatto vedere ciò che IO volevo. Ma una bugia bisogna dirla in due: serve uno che parla, e uno che ascolti… e voi, eravate disposti ad ascoltare>>

Archie mostra il contenuto del cappello a cilindro al pubblico, sottolineando come sia << vuoto>>.
Ma basta infilare a mano che… fuoriesce il titolo di campione JLW!

Fisher << Voilà!! Splendido non trovate?! Peccato solo che…>>

Il sindaco sorride e fa per comprimere il titolo… mostrando come sia fatto interamente di gomma con chiusura “a fisarmonica”. Qualcosa di facile da comprimere nel cilindro, e da tirare fuori integro con un gesto.

Fisher << Come vi dicevo, signori, un buon mago, è prima di tutto un ottimo bugiardo. Ma siete VOI a dare il potere ai bugiardi. È la vostra ingenuità… o, sospensione dell’incredulità, se preferite, a dare credito a questi abili truffatori dell’occhio e della mente.
Ma il vostro Fisher non permette sussistano bugie perché non è disposto ad ASCOLTARLE!
Esatto!
Io sono dotato di ingegno! Di intelletto! È con esso che ho conservato il mio titolo!
Non si può ingannare la testa pensante migliore della JLW. PER QUESTO non avete nulla da temere. Il Mago si sarà anche duramente qualificato per combattere l’uomo che ha incassato in sordina un Money in the Bank e poi difeso l’alloro guadagnando tempo, ma ogni battaglia va combattuta comprendendo come un vantaggio può essere conquistato.
E in amore e in guerra non ci sono regole, signori miei.
Io sarò ancora il vostro RAPPRESENTANTE…>>

Archie si sistema la cintura in spalla.

Fisher << E lo sarò per la prossima alba e mille altre ancora.
Nessun BUGIARDO infangherà questa cintura, che io ONORO, con INTEGRITA’, IMPEGNO, SACRIFICIO E DEDIZIONE. Che i maghi delizino le platee il giorno del mio insediamento, che allettino i bambini con trucchi da strapazzo… ma se Magician spera di sbalordire chiunque stasera, avrà bisogno della magia, quella vera… perché per lui ho in serbo…>>

Un rapido gesto del braccio e dalla manica salta sul palmo una carta francese: un 2 di Picche.
Estrae un pennarello e ci scarabocchia qualcosa, dopodiché la pone sotto il cappello, sul tavolo. Fa un occhiolino al Professor Ghianda, il quale salta sul posto sentendo qualcosa sotto il sedere.
C’è una carta!

Prof. Ghianda << Poffarbacco!>>

Il professore, afferrata la carta da gioco, trasecola nel constatare si tratti proprio del due di picche con tanto di scarabocchio.

Prof. Ghianda << “Con affetto… Archie Fisher”…. tutto ciò è …. lapalissianamente encomiabile Che artifizio dilettevole! >>

Fisher << Io ora devo fermarmi… ma lo spettacolo a cui assisterete più tardi sarà assai più concreto… perché là… Dove osano le aquile…. non c’è spazio per i trucchi dei Camaleonti: anche loro finiscono vittima degli artigli del predatore dei cieli, l’unico e solo SIMBOLO di noi Americani.
Grazie… >>

Sommo inchino di Fisher, Standing Ovation dei presenti.
Buio.
Luce.
Fisher è sparito, e con lui l’attrezzatura di scena.



Ci ritroviamo all’interno di un fatiscente teatro.
La lieve musica di un carillon è tutto ciò che abbiamo, lenta, tetra, per nulla di compagnia.
Finalmente, nel buio quasi totale della sala, un occhio di bue illumina il centro del palcoscenico, dove vediamo, seduto a terra con le gambe incrociate ed una camicia di forza arricchita da catene e lucchetti… The Magician.

Magician: Non credetemi impazzito…

Introduzione più che lecita quella del mago, che si presenta in un’insolita veste questa sera.

Magician: Ad inizio serata, mi avete visto nervoso, forse più strano del solito.
Mi sono dileguato dopo poche parole dicendovi che dovevo pensare… esatto, dovevo riflettere, riflettere sull’importanza di questo scontro, riflettere su cosa sono o cosa voglio essere… insomma, ho passato ore ad interrogarmi su ciò che mi circonda e su ciò che provo, è stata dura, ma ancor più duro sarà combattere Archie Fisher, il vostro campione.
Credetemi quando dico che quel ragazzo è più forte e più furbo di quanto voglia far credere…

Il tono del mago è serio, non che solitamente non lo sia, ma oggi, lo sembra ancor di più.

Magician: Ma torniamo a ciò che sicuramente vi siete chiesti quando la luce si è accesa.
Perché sono incatenato come un pazzo chiuso nel manicomio di un film horror senza troppa inventiva?
Ho deciso di incatenarmi, mentre pensavo a quanto volessi rappresentare, come giustiziere e come mago, mi sono trovato a ripensare all’uomo forse più importante nella storia dell’illusionismo, Ehrich Weisz, ovvero… Harry Houdini.

Una breve pausa scenica tronca il discorso del Second Arcana, finalmente assistiamo a qualcosa di normale da parte sua.

Magician: Houdini è stato un importantissimo illusionista e ovviamente, un escapologo, il migliore della sua epoca, anzi, il migliore di sempre.
Lui riusciva a liberarsi da corde, manette, catene, camicie di forza, o tutti questi oggetti, all’interno di una vasca colma d’acqua.
Io voglio, come lui, liberarmi dalle catene, dai vincoli, io…

Altra pausa, questa però non sembra scenica, sembra che l’Half Man, Half Wizard, stia pensando a quanto stava per dire.

Magician: Non capisco, sento il desiderio di vincere e al contempo, sento che questo sentimento è sbagliato.
Io e i Marvels III abbiamo sempre combattuto per la giustizia, contro coloro che non si comportano come dovrebbero, gente opportunista, subdola, maligna, approfittatrice…
Chi meglio di un politico incarna questi generi?!
Archie Fisher dovrebbe rappresentare il male ed io la sua cura.
Lui il pesce grosso, io il povero ragazzo che mettendo mano al coraggio e alle sue convinzioni, cerca di sconfiggerlo.
Questo è quello che ho pensato per tutta la settimana, ma oggi… oggi, sento che sarebbe bello se riuscissi a vincere quel titolo.
Sarei un ragazzo uscito dal dojo che ha davvero fatto qualcosa di concreto, sarei una speranza per tutti, sarei il campione della federazione dove sono nato.
Mi chiedo, è tanto sbagliato liberarsi dai propri vincoli e combattere per sé stessi almeno per una sera?

Il tono del mago, sembra voglia domandare il quesito al pubblico, aldilà dell’obiettivo.

Magician: Tra poco mi vedrete combattere per il titolo più importante che abbiamo, per un titolo che mai avrei pensato di poter vedere da tanto vicino.
Ma non per questo verrò meno a ciò che penso, combatterò lealmente, ma non penserò a sconfiggere Archie perché lui è il male, penserò a sconfiggerlo per diventare il vostro prossimo campione mondiale della Jack Leone Wrestling!

Nella voce di Magician, finalmente avvertiamo qualche nota di colore.

Magician: Ho creato attorno a me una prima illusione, quella che io potessi chiudermi in una cassa per poi riapparire sulla cima del mondo, questo è accaduto quando ho vinto il Master of Elementals.
Subito dopo, sono caduto.
Ma oggi ho intenzione di rialzarmi per regalarvi una seconda illusione, quella in cui anche io, il povero mago sloveno, posso essere un campione…

Una punta di amarezza sporca le parole del Second Arcana, che si alza in piedi e comincia a dimenarsi.

Magician: Credeteci, credete che un lottatore arrivato dal nulla possa sconfiggere il campione, credete in me… e forse… sarete voi a creare un’illusione questa sera, ed io, mi ci troverò solamente in mezzo, incredulo di quanto siate riusciti a fare…

Le catene cadono, l’Half Man, Half Wizard, rimane bloccato solamente dalla camicia di forza, ma gli basta dimenarsi ancora per qualche secondo ed ecco, che anche quella cade inesorabilmente a terra.
Successivamente, si volta di spalle, lasciando il palco mentre, al suo passaggio, il pesante sipario si chiude.

-CAMERA FADES-



Lover: The Magician ha fatto grandi cose, ha vinto la fase del torneo del Master of Elementals e gli è stata data una title shot al World Championship come premio.
DeWitt: Mi sembra un ottimo premio per lui!
Silente: Archie Fisher ha di fronte un avversario che sulla carta dovrebbe essere in grado di battere per la sua maggiore esperienza, stiamo parlando di un ragazzo che fino a pochi mesi fa faceva parte del JLW Dojo.
DeWitt: Ora Magician è ben più di questo, è stato campione Trios in Total War Project insieme a Xiper e Thanatos, con i Marvels III.
Silente: Infatti, in ogni caso stasera sarà un punto di svolta per il regno di Fisher, o vince questo match, o tutto quello che ha fatto finora sarà reso vano.

Match 6: JLW World Championship: Archie Fisher (c) (w/ Mr. Furble) vs The Magician
Referee: Cartlon O’ Hara

DING DING

Archie Fisher parte subito all'assalto del rivale con uno SPINNING HEEL KICK, ed immediatamente prova lo schienamento!

1...

Kick Out immediato, e SIDE HEADLOCK da parte di Fisher, con Mr.Furble che osserva fuori dal ring l'evolversi della situazione...Magician con uno STRAIGHT JAB PUNCH riesce a liberarsi dalla morsa del rivale!
Magician ora si lancia alle corde e prova uno STANDING CROSSBODY...ma al tempo stesso rovescia il tutto Fisher con un ROLL-UP aggrappandosi al costume del rivale!

1...
2...

Ribalta il tutto The Magician con una INSIDE CRADLE!

1...
2...

Altro INSIDE CRADLE DI FISHER!

1...
2...

Kick Out!
I due sono in piedi, prova una CLOTHESLINE Fisher, ma si abbassa The Magician il quale mette a segno un KANKU DAI!
Una manovra d'impatto efficace, con Mr.Furble che sale sul ring e si pone di fronte a The Magician, provocandolo...
...

THE MAGICIAN COLPISCE CON LA COMBO WEARING A TUXEDO, LA SUA MANOVRA CONCLUSIVA SU MR.FURBLE, CHE ROTOLA DOLORANTE FUORI DAL RING...

...

FISHER VOLTA VERSO DI SE IL RIVALE E LO SCHIANTA AL TAPPETO CON UN FISHERMAN SUPLEX CON ANNESSO TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!

1...
2...

Kick Out di The Magician!
Fisher rialza il rivale, che risponde con una GOMITATA AL VOLTO DI FISHER!
SPRINGBOARD DROPKICK DI THE MAGICIAN!
Fisher rotola a terra, Magician lancia il rivale contro l'angolo con violenza...RUNNING DROPKICK ALL'ANGOLO!
Magician per il pin!

1...
2...

KICK OUT!
Fisher è in difficoltà, The Magician sale sulla terza corda...

...ASAI MOONSAULT PERFETTAMENTE CONNESSO!
Ancora pin!

1...
2...

ED ANCORA KICK OUT!
The Magician non ci sta e sale ancora sulla terza corda...Fisher sembra a corto di energie, la fine sembra imminente...

ASAI MOONSAULT DI THE MAGICIAN, AGAIN!
...
MA QUESTA VOLTA FISHER ALZA LE GINOCCHIA!
The Magician commette un errore pensando che Fisher non avrebbe reagito...Fisher si rimette in piedi, è stanco...ma lo è anche The Magician, quantomeno molto dolorante...

...FISHER CONNETTE UNA OLYMPIC SLAM SU THE MAGICIAN!

E non lascia neanche che passi un secondo prima di mettere a segno la sua...
...
BALLOT BOX!!!!!
BRAINBUSTER DEVASTANTE, LA MANOVRA FINALE DI FISHER CHE HA COLPITO IMMEDIATAMENTE E SENZA PREAVVISO!

1...
2...

3!!!!!!

Vittoria pulita quella di Fisher, che sfrutta l'unico errore del rivale e lo punisce alla grandissima, conservando la cintura!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ammetto che speravo in un responso diverso, The Magician è arrivato vicino alla vittoria, ma quel dannato di Furble ancora una volta lo ha salvato.
Lover: Ma povero Furble, è una mascotte pelosa, come si fa ad odiarlo?
Silente: Mr. Furble ha avuto quello che gli spetta, una bella notte al pronto soccorso!
DeWitt: Mi chiedo se Fisher sarà impegnato in un match anche nelle Pro Wrestling Wars o se potrà godersi l’evento senza dover difendere la cintura.

ATTENZIONE, C'E' QUALCUNO SULLO STAGE...

Si tratta di... LIIVA! La nuova Khanum della JLW! L'Angry Clairvoyant indossa i suoi Elemental Rings, tre per mano, e regge con la destra lo Scepter of Elementals.

Liiva: "Congratulazioni Archie, sei ancora tu il campione della JLW. Non posso fare a meno di pensare anche ai match che durante questi mesi hai disputato contro quei due mostri del ring, Terrific Blue e Volkermord. Sei sopravvissuto alle loro manovre, alla loro forza bruta, per BEN DUE VOLTE. Le tue imprese hanno fatto di te il legittimo JLW World Champion, il Signore indiscusso di quel ring."

La donna avanza lentamente verso la rampa, sul suo viso compare uno strano sorrisetto.

Liiva: "Ma vedi, alle volte non basta essere il Signore dello squared circle, specie quando hai di fronte la Signora dell'intera arena. Una Signora che può controllare match, lottatori, contratti, cinture, tutto ciò che succede nel backstage e anche su QUEL RING.
Sono la nuova Khanum della JLW e tu possiedi qualcosa che MI SERVE."

Il pubblico ha già capito dove vuole andare a parare Liiva, e si gasa per questo.

Liiva: "LA CINTURA CHE DETIENI. Tra circa un mese dovrai difenderla, CONTRO DI ME!
Con il potere conferitomi dal Khanato, ufficializzo per JLW Pro Wrestling Wars 2017... Archie Fisher contro Liiva, valevole per il JLW World Championship!"

Crowd: "BITCH OF A WITCH!"

DeWitt: Non ci credo! Avremo per la prima volta Liiva in lotta per la cintura mondiale JLW, potrebbe diventare la prima donna a conquistarla.
Lover: A Shane Edgar Simond non piace questo elemento…
Silente: Fisher contro Liiva, e chi vincerà il match dovrà far fronte ai leader del team vincente delle Pro Wrestling Wars nell’importante All Stars Bros Brawl II. Sarà un massacro!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.751
Post: 23.509
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/01/2017 20:09
 
Quota

Ci troviamo nel backstage: Völkermord è appena uscito dalla Locker Room. Il wrestler berlinese indossa già il suo ring-attire; il suo sguardo trasmette uno stato di massima concentrazione, ricercata meticolosamente durante una fase di totale isolamento com'è solito fare prima di affrontare un match. L'Unsterblich però non sta avanzando, non è ancora giunto il momento di attraversare il corridoio per raggiungere lo stage dell'arena: dalla direzione del suo sguardo intuiamo che possa esserci qualcuno di fronte a lui. Il Berliner Annihilator sorride appena, poi inizia a rivolgersi all'individuo non ancora inquadrato.

"L'anno scorso, in occasione della prima edizione delle Pro Wrestling Wars, noi due eravamo su quel ring. Abbiamo spinto i nostri corpi oltre il limite, mossi da quell'adrenalina che solo eventi come questo sanno generare. Ci siamo sperimentati nel ruolo dei leader, scoprendo di essere capaci di preparare adeguatamente un team alla battaglia, di sapere condurre tanti uomini verso un obiettivo comune.
Ma, d'altra parte, ne abbiamo appurato anche gli aspetti più negativi. La lunga durata e l'intensità, che ci hanno tolto fiato ed energie secondo dopo secondo, fino a quando non ci siamo accorti di non averne più. La durezza e la quantità di tutti i colpi a cui siamo stati sottoposti, che hanno indebolito il nostro fisico al punto che il sol riuscire a rimanere in piedi era da considerare un'impresa titanica."

...

"In tutto questo il mio Team, alla fine dei giochi, in qualche modo è riuscito ad avere la meglio. Quella squadra di cui sono stato il leader, quel gruppo che ho formato e preparato alla guerra, ha conquistato la vittoria finale. E questo potrebbe essere un fattore abbastanza influente da portarmi ad affermare di aver fatto un lavoro migliore del tuo...
Tuttavia, stando al verdetto del ring, io non sono riuscito ad arrivare fino in fondo. Tu, invece, hai saputo resistere più di me. Sei giunto a giocarti la vittoria finale con Hiroshi Yagami, facendotela sfuggire soltanto per un soffio. Hai percepito il sapore di quella vittoria, anche se non pienamente, e in quel momento hai sicuramente capito di essere stato uno dei migliori in assoluto, uno degli uomini capaci di fare la differenza. Uno dei nomi che ha segnato in maniera netta ed evidente la prima edizione delle Pro Wrestling Wars."

Il tedesco si concede una breve pausa e piega il collo a destra e a manca, poi si mette a braccia conserte.

"In qualche modo, entrambi abbiamo dato molto. Più di quanto i nostri stessi compagni si aspettassero, e meno di quanto noi avremmo voluto. Siamo stati grandi, ma la nostra grandezza si è sgretolata con le nostre eliminazioni. Siamo stati tutto prima, e il niente dopo. Possiamo ritenerci soddisfatti e amaraggiati al contempo, è una sensazione contrastante che accomuna ogni eroe che non riceve il giusto compenso per i propri sforzi. Quegli eroi rimasti senza gloria, ma che continueranno sempre ad inseguirla fino al giorno in cui non riusciranno a farla propria."

Völkermord adesso indica il suo interlocutore.

"Io la vedo così: la prima volta le nostre forze si sono scontrate al punto da annullarsi a vicenda, oggi invece saranno canalizzate e rilasciate verso la stessa direzione. Una furia distruttiva, che travolgerà chiunque e qualsiasi cosa, come quella di due tempeste che si fondono tra loro generando un cataclisma senza precedenti.
La prima volta hai conquistato il mio rispetto. Oggi, insieme a me, conquisterai anche la vittoria...

Red Kamen."

La telecamera si volta mostrando la maschera inquietante del membro degli HouRR Rush che ridacchia.

RK: "Ogni giorno apro gli occhi e scopro nuove fonti di gioia. Ogni giorno mi sveglio e scopro di essere sempre meno solo in questo mondo triste e malinconico. Ho trovato la mia vecchia famiglia in Steve Barone e Dragon Ninja... Ho trovato degli amici con Omega e Cassie Carter... E ora trovo un prezioso alleato in quello che una volta era un mio nemico..."

"Benvenuto con me, Völkermord."

Kamen fa qualche passo in direzione di Völkermord.

RK: "Ho vaghi ricordi del passato, faccio fatica a mantenere la chiarezza su quello che è stato un tempo per me... Perché in fondo l'unica cosa che conta è il presente, E l'unica cosa che conta è quanto faremo male ai nostri nemici."

Il lottatore mascherato scoppia a ridere.

RK: "La Perfetta Trinità che trina non è. Lo Strano Circo che invece è assai bizzarro. Non sanno cosa significa avere a che fare con la furia delle tendenze omicide, anzi... di genocidio! E presto lo scopriranno... Poiché voglio scoprirlo anche io!"

"Finora mi sono sentito quasi legato, costretto a seguire schemi che qualcun altro disegnava per me. Ora invece so di essere libero, ora so che tu mi permetterai di esprimermi nella mia più piena completezza! Grazie, amico Genocidio, saprò esserti riconoscente..."

Völkermord annuisce e riprende la parola.

"Si, sarà uno scambio reciproco. Avrai carta bianca, non mi importa che genere di forma verrà data a questo massacro, purchè quel massacro avvenga.
E, parlando di scambio..."

Il tedesco si avvicina ancora di più a Red Kamen, fino a colmare quasi del tutto la distanza che li separava. Lo fissa dall'alto verso il basso, data la sua mole, trasmettendogli massima serietà e concentrazione sulla sfida.

"Penso di avere qualcosa da chiederti.
Sai, molta gente crede che io sia abituato a sottovalutare tutti i miei avversari, forse è una diretta conseguenza del mio atteggiamento. Ma io non sono convinto di essere un dio sceso in terra, solo di avere una preparazione atletica tale da pormi al di sopra di molti dei wrestler di questa baracca. Conosco i rischi del mestiere e provo sempre a non dare nulla per scontato.
In virtù di questo, sono consapevole di quel che potrebbe accadere questa notte su quello squared circle. Ultimamente ho intrapreso un rivalità con Terrific Blue e so che, prima o poi, potrebbe capitare che la questione personale che io e lui abbiamo in sospeso possa spingermi a commettere errori, a perdere di mira il vero obiettivo... Mettermi nelle condizioni di mandare a puttane la nostra possibilità di guadagnare questi preziosi punti per le Pro Wrestling Wars."

...

"Se accadrà, Kamen, se mi vedrai totalmente focalizzato su di lui e così tanto preso dalla voglia di spappolargli il cranio sulle Steel Stairs... Saprai che la mia foga e la mia adrenalina saranno inversamente proporzionali alla mia lucidità, e solo tu potrai riportarmi a ragionare e a concentrarmi di nuovo sul nostro VERO obiettivo."

L'Unsterblich adesso poggia una mano sul proprio petto.

"Io, di rimando, sarò il carro armato che ti spianerá la strada. Se stai cercando la totale libertà di espressione sul sentiero della violenza, io farò in modo che nessuno interferisca e ti fornirò gli strumenti di cui hai bisogno. Saremo una vera squadra, una squadra che sta per scendere di nuovo in trincea... Stavolta non soltanto per combattere una guerra, ma per vincerla."

Red Kamen applaude soddisfatto.

"Oh sì! Oh sì! Mi piace questo tuo piano, mi piace il tuo modo di vedere le cose!"

"Sei una forza della naura, Völkermord, sei inarrestabile... Ma come diceva qualcuno, la potenza è nulla senza il controllo."

Kamen ridacchia divertito.

"E allora se avrai bisogno di me, io sarò pronto ogni volta che sarà necessario ricondurti sulla retta via! Se avrai bisogno di me, io sarò pronto a ricordarti per cosa combattiamo!"

"Ma se non ci riuscirò..."

"Allora non esiterò ad ucciderti! In fondo è per il bene del nostro gruppo..."

Red Kamen se la ride ma Völkermord non sembra prendere bene le sue parole.

"Scherzavo, amico mio! Siamo amici in fondo, no?"

Völkermord resta sospettoso.

"E tra amici ci si vuole bene e ci si rispetta, tra amici si fa tutto ciò che si può per il bene dell'altro. Io per te farei qualunque cosa, Völkermord, sappilo."

Red Kamen ridacchia in maniera inquietante.

"Qualunque cosa."

Senza aggiungere altro, il lottatore mascherato alza i tacchi e abbandona Völkermord che lo segue con lo sguardo. Quest'alleanza sarà davvero duratura?



Un trio inusuale è nel backstage del JLW Dojo. C’è il boss del Khanato, ‘Dream’s End’ Mr. Khan, c’è Keith Gutierrez Sanchez, leader della Trinidad, e c’è ‘Enfant Prodige’ Jacques Perrier, il due volte campione mondiale della JLW.
I tre rappresentano la Perfect Trinidad, Khan ha preso il posto di Perrier come secondo leader ma lo ha tenuto al fianco di lui e Sanchez, formando così un’alleanza pericolosa, che potrebbe dare i suoi frutti così come rivoltare l’uno contro l’altro.
The Demonic Entity solleva il suo Khanate, il bastone simbolo del potere del Khanato, e con esso si dà un tono autorevole dietro alla sua maschera spessa dietro a cui vi è un volto imperscrutabile.

Khan: “Il sogno di gloria è appena all’inizio, davanti a noi si affaccia una guerra senza limiti. Non è simile a quella che l’anno precedente ha visto Völkermord ottenere il dominio totale, stavolta ci sono due leader per squadra, e con essi il bilanciamento delle squadre è a rischio.”

Sanchez ascolta le parole del compagno, mentre Perrier si mostra meno interessato, non avendo un buon rapporto con lui. Si può anzi dire che il ragazzo prodigio provi disprezzo nei suoi confronti.

Khan: “Red Kamen e Völkermord possono coesistere, ma sono due figure particolari. Uno di loro è un conquistatore del ring, un ribelle che rifiuta di adattarsi alle regole. L’altro cerca consenso, vuole essere riconosciuto come un abile lottatore. Un gigante potente e un peso leggero spettacolare, sembra una combinazione adatta ma le loro personalità li porteranno alla collisione a lungo andare. Coesistenza destinata a sgretolarsi.”

La prima riflessione del Khan va ai Genocidal Tendencies, una squadra violenta, in netto contrasto con l’ordine del suo Khanato.

Khan: “Hiroshi Yagami e The Terrific Blue non hanno nulla in comune, uno di loro è uno stuntman che vive in un mondo ideale, l’altro è un circense che vive nel mondo del suo manager. Entrambi burattini di un mondo reale che non li accetta, essi diventano protagonisti dietro alle tende del loro teatro personale. Yagami trova forza nel suo mondo colorato, ricco di citazioni e goliardia, sfogando nelle battaglie hardcore il suo lato distruttivo. Blue è una sensazione unica, forse il migliore lottatore della JLW, e allo stesso tempo non dà spazio alla realizzazione del suo Io. Così diversi da divenire conscio e subconscio, ecco perché sono lo Strange Circus, la loro magia è solo immaginaria, non sono architetti di questo mondo ma di uno che non esiste.”

La seconda riflessione è sullo Strange Circus, con due leader che dovranno avvicinarsi a una realtà che non dà spazio ai sogni. Il sogno è già finito nel soprannome del Khan.

Khan: “E poi ci siamo noi. Io, il conquistatore di territori, il portatore della natura concreta che conosce tutto quello che concerne la fragilità umana e le debolezze dei miei nemici, e Keith Gutierrez Sanchez, tu che sei un lavoratore motivato, che conosci le gerarchie del potere e sai dove collocarti, e allo stesso tempo ambire verso il dominio della federazione. Non in coppia, non in trio, ma come figura singola. Non è semplice ambizione, è una volontà concreta che puoi far tua.”

Lo sguardo passa da Sanchez a Jacques Perrier, stavolta il francese avverte il peso di quegli occhi dietro alla maschera spessa del conquistatore.

Khan: “Ma se c’è qualcuno che è arrivato a vette irraggiungibili per ogni altro lottatore della federazione quello sei tu, Jacques. Ne abbiamo fatto una questione di violenza e purismo come avversari, e di sicuro un giorno continueremo questa nostra diatriba sul ring, ma non questa sera, e nemmeno il mese prossimo. Tu sei la chiave del team, il tuo desiderio di sopprimere la nascita di nuove stelle è forte perché sei il ragazzo prodigio e nessuno può strapparti quella nomea, chiunque viene ridimensionato quando è contro di te, ogni trucco da circo o ogni istinto violento viene soppresso dalla tua determinazione. È questo che ti rende l’elemento di spicco, quello che farà la differenza e annullerà gli obiettivi delle altre fazioni.”

È ancora Mr. Khan a parlare ai suoi compagni, come se fosse avvolto dall’istinto di una guida, per illuminare la conoscenza dei suoi compagni.

Khan: “Sono entrato in guerra in prima persona perché operare dietro le quinte non ha più senso quando c’è da costruire una formazione vincente. Questa guerra altro non è che il preparativo a una rivoluzione che arriverà più avanti, e il Khanato si preparerà a contrastarla per rimanere la forza dominante, in attesa di espandere ancora di più il territorio in nostro possesso. In pochi mesi verrà fatta terra bruciata e la guerra ci porterà a trionfare, battaglia dopo battaglia, con le disfatte dei nostri nemici.”

Prodige non lascia trasparire alcuna emozione dal suo sguardo. Il silenzio imbarazzante diverte Sanchez, il quale non proferisce parola. Perrier, stanco della situazione venutasi a creare, volge il suo sguardo ed incrocia quello di Mr.Khan.

EP: "Le tue parole sono sicuramente interessanti, Khan. La tua proprietà linguistica è indiscutibile, tuttavia perdona la mia diffidenza verso una qualsivoglia similitudine anche vaga con una possibile collaborazione tra la mia e la tua figura. Quello di stasera è puro e semplice lavoro, e non ho bisogno di essere convinto nè coinvolto emotivamente in alcun modo. La mia professionalità è impeccabile, e su questo non devi assolutamente dubitarne."

Perrier si lascia andare ad un impercettibile sorriso.

EP: "Sai perfettamente quale è la mia posizione nei tuoi confronti, non credo che sia necessario sprecare fiato ulteriormente..."

Prodige si gira verso Sanchez.

EP: "...a meno che il nostro messicano non abbia qualcosa da dire a proposito della grottesca situazione nella quale ci ritroviamo tutti e tre in questo momento.
Un francese, un messicano ed un...un...Mr.Khan si trovano nella stessa stanza.
Mr.Khan parla, e parla, e parla.
Il francese la vuole far breve.
Ed il messicano?"

Keith Gutierrez Sanchez ha assistito alla conversazione in perfetto silenzio, silenzio che continua per qualche secondo, così che, per un po', la domanda di Perrier resta sospesa nel vuoto, mentre La Voz scruta i suoi due compagni.

KGS: "Non si preoccupa di voi. Né di questo momento."

Gutierrez parla lentamente per non farsi 'scappare' nessuna parola in spagnolo, vuole esprimersi bene in inglese e ci sta chiaramente mettendo impegno.

KGS: "In altri momenti, poco tempo fa, per opera del Khan mi sono trovato in squadre messe insieme per atto di Dio, o pura casualità. Il mio unico vero alleato era la speranza. Speranza di trovare un, come lo chiamate? Punto archimedeo, dove fare leva per mettere tutto in moto. O speranza che qualcuno dei miei compagni non buttasse tutto alle ortiche. Non oggi. Potrebbe sembrare scontato, ma in questa sfida non lo è affatto: ho scelto di combattere al vostro fianco, e l'ho fatto perché oggi voi siete la mia speranza. Voi ed io, chiaramente."

Gutierrez si frappone fra Enfant Prodige e Mr. Khan, quasi a voler far da paciere fra i due col linguaggio del corpo.

KGS: "Perché non sono cieco. Vedo la smania di protagonismo di Khan che può rovinarci, vedo la tua sfiducia verso di lui e verso di me. Ma vedo che entrambe le altre squadre hanno solo un'unica caratteristica ad accomunarle. Deseo de muerte. Pulsione di morte. Sono uno specialista degli incontri a squadre perché non importa quanto tu voglia morire su un ring e quanto voglia metterti in mostra, la pulsione di morte non vince mai. Vince la testa. Vince il piano. E sia io che Khan siamo hombres de negocios. Uomini d'affari. Abbiamo sempre un piano."

Gutierrez sorride a Perrier. Scuote leggermente la testa, forse deluso per essersi lasciato sfuggire parole in spagnolo.

KGS: "Temo di essermi perso in chiacchiere anch'io. Dopotutto c'è un motivo per cui mi chiamano La Voz, no?"





Le telecamere ci portano in quello che sembra essere un immenso e deserto parcheggio in una zona non specificata di New York (almeno qualche info la abbiamo).
Seguiamo un uomo, che a passo svelto sta percorrendo proprio il parcheggio.
L’uomo veste un paio di Nike rosse (modello Mayfly Lite ST), un paio di jeans scoloriti e un giubbotto di pelle nero, con il collo di pelliccia.
La fiammante capigliatura di colui che si avvicina sempre più all’estremità del parcheggio, ci toglie ogni dubbio su chi possa essere… Hiroshi Yagami.
L’ex Pro Wrestling Legacy Champion si ferma di colpo, soffiando fuori fiato che diventa condensa.
Lo sguardo dell’Otaku è alto e ben presto capiamo perché.
Un cambio di inquadratura ci mostra cosa sta fissando il nostro Otaku. È un tendone da circo… fare due più due è facile…
Yagami decide di addentrarsi dentro al tendone, che dopo pochi passi al suo interno, sembra sia totalmente buio.

Passa qualche momento mentre il giovane cammina a tentoni nel buio con le mani in avanti per scorgere magari qualche ostacolo, ma nulla.
Passa però poco che si trovi di fronte a lui, proprio una ballerina di porcellana che lo fissa.
No ... nessun ballo ... un occhio di Bue illumina Yagami e dopo qualche momento sentiamo una voce.

"Allora?
Chi viene nella mia Dimora?
Parla in fretta giovane
subito approfittane.
Finché ancora puoi..."

Il giovane nipponico cerca con lo sguardo il piccolo proprietario della voce, ma non riesce a scorgere nulla che non gli sia ad un metro di distanza.

Yagami: Ehm… sono Hiroshi Yagami, posso e voglio dire che sono qui per parlare con Blue o chi ne fa le veci, abbiamo un match da disputare tra qualche giorno e credevo potesse essere di qualche aiuto conoscerti, non so, volevo approfittare dell’occasione prima delle Wars…

"Ah bene!"

Una bruma improvvisa si avviluppa tutta attorno all'asiatico. La sorgente della voce viaggia da destra a sinistra in pochi istanti prima che come lo stregatto, all'improvviso eccolo comparire ... Il Nano!
Indossa un frac a righe verticali bianche e rosse con risvolti neri, calzoni dello stesso colore, camicia bianca, cravatta a fiocco ed una tuba alta quasi la metà di lui.
Sempre con in mano il suo amato bastone da passeggio, Il Nano si inchina al suo interlocutore, mostrando con un sorriso i suoi denti non certo ben curati

Il Nano: "Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge ... per Servirla!
Io ... sono il Terrific Blue. Qualsiasi cosa lui la faccia, la fa per me e al mio comando.
Questo è il mio circo, il mio tendone, questa è la mia aria e la bambola che hai appena toccato, anche lei è mia."

Insomma è tutto suo.

Il Nano: "Qualcuno più in alto
Probabilmente qualche finto colto
Ha deciso,
E lo ha messo per inciso
Che per molto, molto avremo condiviso.
Dunque parla, anche se sei arrivato qua senza preavviso."

Il giovane asiatico, si gratta la nuca, squadrando il minuto interlocutore.

Yagami: Preavviso… è difficile preavvisare qualcuno che non è sull’elenco, né su internet, né ha un citofono…
Tuttavia, eccoci qui, pronti a… condividere molto!

Anche se è tutto suo!

Yagami: Allora, prima di fare da leader dello Strange Circus, io e Blue… io e te… io e voi… insomma, c’è un match, contro i leader delle altre squadre, questo incontro è fondamentale per provare come andare d’accordo sul ring… in più, in palio ci sono cinque punti, non me la sento di buttarli via…

L’Otaku Senpai sembra a disagio a parlare col nano.

Yagami: Mi fa strano parlare con te e non con lui…

Il Nano rimane un po' perplesso prima di asserire con la testa ... Schiocca le dita ... è buio.
Le schiocca nuovamente e tutte le luci si riaccendono.
Non siamo più nel capanno ma all'interno di una tavola calda, le finestre sono nere, come se fuori non ci fosse nulla ... Yagami è solo, confuso.
Accanto a lui passa una grassa cameriera con un trucco da Clown mal fatto sul volto.

"Prego, si sieda! LUI verrà presto ... è andato a chiamarlo"

...

Dopo qualche momento, sentiamo un altro schiocco e lui compare. Il terrific Blue a passo lento si avvicina sempre di più a Yagami ... si ferma ad osservarlo, forse ... per poi sedersi di fronte a lui.

"Ecco! Ora puoi parlargli!"

La Voce del nano sembrava provenire dal gigante ...

Il giapponese si ferma per qualche secondo, a contemplare l’immensa mole del lottatore di fronte a lui.

Yagami: Per fortuna siamo dalla stessa parte…

Impossibile non pensare ciò quando si ha di fronte una macchina da guerra senza sentimenti.

Yagami: Allora, il match sarà suddiviso in tre sfide uno contro uno, ma questo non significa che non si possa e non si debba combattere assieme, vorrei, ecco… che ci fosse fiducia, intesa… magari…

L’Otaku sembra in difficoltà, non gli dev’essere facile parlare con Il Nano e Blue, soprattutto in un luogo dove sembrano avere poteri sovrannaturali.


"Nessun problema; quello che conta è la vittoria.
Il Blue sa che si può perdere in qualsiasi momento se non si osserva il proprio compagno."

In quel momento arriva la grassa cameriera che con se porta numerosi Hamburgher di vari sapori, invitanti ... ma pur sempre di derivazione sconosciuta.

"Il Blue non ha nessun problema a collaborare con i piccoletti. Ed il Nano ride a pensare a tutti i poveri rivali che affronterà sul ring.
Volkermord non è l'unico nemico che interessa a noi. E noi lo sconfiggeremo.
Tutti gli altri sono piccoli pulcini da macinare"

In quel momento notiamo piccole piume all'interno degli hamburger.
Il terrific si toglie la maschera ... svelando una testa pelata priva di occhi e naso ma provvista di un enorme bocca dai denti aguzzi che iniziano a divorare i vari panini mentre la voce riprende a parlare.

"Tu più che altro, sei pronto a mostrarti un degno compagno e co Leader? o Sei come gli altri pulcini?"

Yagami: Mi stai chiedendo se voglio finire in un panino?

Il tono dell’Otaku è ironico, ma l’espressione, dimostra tutt’altro.

Yagami: Io non mi farò macinare, io sono motivato e pronto a vincere, se non lo fossi, non mi sarei dato il disturbo di cercarvi per parlare dell’incontro, ma l’ho fatto, perché voglio superarmi ogni volta che combatto, voglio sempre dare il meglio e voglio farlo anche in coppia con il wrestler più spaventoso della JLW!

Lo spaventoso, probabilmente deriva dallo spettacolo a cui sta assistendo Yagami.
Sembra abbia un’allucinazione in puro stile Scarecrow.

Yagami: Sono un tipo che sa fare squadra e… ho già vinto la passata edizione di questo PPV, ma come membro del team, come leader, sono sicuro che sia più appagante.

"Nulla è più appagante del trionfo.
Delle grandi promesse del Khan non rimarrà che sabbia al vento, gocce d'acqua nell'oceano, né quell'altro team."

Yagami: Il Khan è astuto, ma forse lo è ancora di più Sanchez.
Bisogna fare attenzione a quei due, ma forse, il fatto che vengano accompagnati da un rivale del Khan, può giocargli contro.
Per quanto riguarda Red Kamen e Volkermord… sembrano le nostre copie.
Ma se Blue riesce di nuovo a sconfiggere Volky ed io riesco a sconfiggere ancora Kamen… insomma, potremmo essere noi il la versione migliore.
In più, la sconsideratezza di Kamen, potrebbe portarlo a svantaggiare Volkermord… chissà… se vogliamo cercare di avere più chance di vittoria, dobbiamo cercare di scoprire i punti deboli dei nostri rivali, rimanendo vigili e coprendo i nostri… così dice il mio boss…

"Siamo d'accordo su questo.
Allora l'accordo è stretto
tutto quanto deciso è perfetto
Perciò ... "

Il gigante si ferma, ormai degli hamburger non rimane più nulla. Si rimette la maschera come se nulla fosse e la voce del nano ritorna.

"... perciò direi che è tutto perfetto."

Il Like Blue porge la mano al giapponese che dopo qualche tentennamento la stringe, addirittura, un sorriso strano si dipinge sul volto del giapponese testarossa, come se in fondo, fosse lieto di aver stretto questa alleanza, anche se temporanea, certo.

"Ahahah ... perfetto Mon Amì!"

Si sentono delle dita schioccare ... buio ... e la luce ritorna,
La luce della luna e dei pochi lampioni che illuminano l'immenso parcheggio.
Del Mad Circus del Nano non v'è traccia. È tutto scomparso da nulla ...
L’ultima scena di mostra uno spaesato Hiroshi Yagami guardarsi attorno, dopodiché, l’immagine sfuma.

-CAMERA FADES-



DeWitt: Le Pro Wrestling Wars cominciano ora con lo scontro fra i tre team di leader. Il primo atto della guerra è questo, non importa la durata del match ma darà ben CINQUE punti alla squadra vincente, un ottimo punto di partenza.
Silente: Eh, già, questo sarà epico.

Main Event: Genocidal Tendencies (Red Kamen & Völkermord) vs Strange Circus (Hiroshi Yagami & The Terrific Blue) vs Perfect Trinidad (Mr. Khan & Keith Gutierrez Sanchez; w/ Enfant Prodige) [Dojo Conquest Wars match]
Referees: Cartlon O’ Hara, Derek Williams, Bella Quesada

Le seguenti tre sfide avvengono in tempo reale, ognuna di essa è intersecata alle altre, ma non sappiamo quali saranno le svolte fino a che i lottatori non si ricongiungeranno sul ring, al centro dell’azione. Tuttavia è possibile che avvenga l’esito finale in qualsiasi parte dell’arena. I fan da casa possono seguire la sfida che preferiscono con il controllo interattivo su WBFF Network.
SFIDA 1: RED KAMEN vs KEITH GUTIERREZ SANCHEZ [sul ring]
SFIDA 2: VOLKERMORD vs THE TERRIFIC BLUE [fra gli spalti]
SFIDA 3: HIROSHI YAGAMI vs MR. KHAN [backstage]

DeWitt: Interessante, le tre sfide avranno inizio allo stesso momento, perciò sarà spettacolare vedere dove ci porteranno.
Silente: Ehi, sono delle scelte interessanti, due di queste battaglie sono fra rivali storici, mentre la terza è un round del tutto nuovo, Yagami e Khan si ammazzeranno a vicenda conoscendoli!
Lover: Può succedere di tutto, e noi quale sfida commentiamo?
DeWitt: Noi siamo qui a commentare quello che succede sul ring ovviamente. Non ho idea se ci saranno dei commentatori per le altre sfide!

SFIDA 1: RED KAMEN vs KEITH GUTIERREZ SANCHEZ [sul ring]
Si comincia al centro del ring con una sfida che avviene in contemporanea alle altre. Vi diamo la Director’s Cut così non vi perderete nulla! Enfant Prodige sta all’angolo di Sanchez, chiaramente preferisce stare ad aiutare lui che il suo arcinemico Mr. Khan.
SI PARTE!
Kamen scatta in avanti e comincia a colpire l’avversario con delle veloci gomitate in slancio, ma KGS mostra la sua preparazione quando lo atterra con una DDT, sfruttando l’unico secondo disponibile per eseguirla. Il messicano lo colpisce con dei calci al petto, poi si sposta direttamente al volto. Mentre prova ad eseguire uno Scoop Slam, il rivale mascherato lo stordisce con una Snap DDT, poi si avvicina all’angolo e lo fa vittima di uno SHIRANUI! Grande manovra offensiva, Kamen è spettacolare, si mostra più che pronto per questo confronto.

Oh, no, Kamen è troppo sicuro di se stesso, sale all’angolo e va già per la 450° Splash, è TROPPO presto… e infatti KGS si toglie.
Bulldog appena l’avversario si rialza, il leader della Trinidad se ne approfitta per assestargli un danno ingente, non ha dimenticato lo scontro singolo con Red Kamen che si chiuse con una sua sconfitta. Il wrestler sale all’angolo fino alla seconda corda e va per la CORTEZA CEREBRAL!
Forearm Smash devastante, che porta Sanchez a testare l’energia del rivale con uno schienamento.
1…
2…
Conto di due con rialzo immediato.
Kamen è ancora pieno di energie e connette subito con un Tornado DDT, poi è tempo dello Spingboard Corkscrew Roundhouse Kick.
CHE MOSSA SPETTACOLARE!


SANCHEZ VIENE SCARAVENTATO A TERRA. E arriva un Victory Roll dalla terza corda da parte di Red Kamen.
1…
2…
Nulla da fare.
Questo match sul ring è spettacolare.

DeWitt: Kamen e Sanchez si conoscono troppo bene, sanno che ogni mossa potrebbe risultare decisiva, e sono abbastanza ambiziosi da credere che uno di loro potrebbe porre fine all’avversario, ignorando gli altri quattro in lotta.
Silente: Ce la possono fare, se vanno avanti di questo passo avremo un vincitore molto prima del previsto.
Lover: Fa strano tenere in considerazione una sfida su tre, nelle altre potrebbe davvero succedere di tutto in questo momento.
DeWitt: Eh, sì, ogni cosa è possibile. Mi è appena giunta voce che fra Yagami e Mr. Khan è successo qualcosa di PAZZESCO, roba da rivedere il replay almeno dieci volte di fila.
Lover: Così mi metti ansia, io sto vedendo questo scontro sul ring.

Sanchez blocca il momento favorevole del rivale con THE LAST CHANCE, il suo Low Blow assassino da sfruttare nelle occasioni di svantaggio. Questo gli permette di riprendere con la sua raffica di Chop, vuole demolire il fisico del rivale e fa di tutto per risultare violento e pericoloso. Addirittura va per un Headbutt da fermo, urtandolo dietro alla maschera.
Il lottatore sembra pronto a chiudere con l’HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO, HCI… la Three Quarter Facelock Jawbreaker.

Nooooooo, ma che succede?
Völkermord trascina The Terrific Blue sul ring, il lottatore si spinge verso l’angolo mentre il tedesco è sul punto di travolgerlo.
IL RING NON È CORAZZATO STASERA!
I due lottatori cercano di sollevarsi a vicenda… stiamo per assistere alla distruzione del ring anche questa sera proprio durante il meglio della sfida fra Sanchez e Red Kamen?!?


Lo sapremo fra un po’!


SFIDA 2: VOLKERMORD vs THE TERRIFIC BLUE [fra gli spalti]
Torniamo a qualche minuto prima, all’inizio della seconda sfida in corso.
Due commentatori a sorpresa sono presenti sugli spalti, si tratta di John Taggart ed El Kokone, il team di commento di WBFF Wrestling Bloody Despreration.

Taggart: Un saluto a tutti i fan della WBFF Wre…
Kokone: No, siamo in JLW.
Taggart: Non ho ancora capito la differenza fra le due federazioni.
Kokone: In una lavori, nell’altra no.
Taggart: Ah, già, questo è vero. Ma tu cosa ci fai a Extreme Hell?
Kokone: Io commento i match di Gregory Heavans perché merita di essere seguito.
Taggart: Ora mi è chiaro. Lo scontro a cui assisteremo noi è Völkermord vs The Terrific Blue. Abbiamo già i voucher pronti da riscattare per questo lavoro one night only.
Kokone: Speriamo, John, dicono che Khan paghi bene i dipendenti!

Lo scontro fra titani, Völkermord e Terrific Blue, il One Man Circus. È proprio lui a scattare all’attacco quando il nano dal nome semplice Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge gli ordina di attaccare.

Headbutt all’improvviso del circense, ma il Berliner Annihilator risponde con una Shoulder Block. I due sono praticamente in mezzo al pubblico sulla scalinata. Il tedesco cerca di buttare giù l’inamovibile rivale, ma lui reagisce e rimane in piedi.
Arriva poi una presa di Sumo, uno scontro di prepotenza fra due giganti, pronti a causare la distruzione assoluta. Non c’è mai stato un vincitore chiaro fra loro, e stasera potremmo trovarci a capire chi è il miglior lottatore, o il più forte.

SCHEISSE.
SCHEISSE.
SCHEISSE.

Kokone: Ma che stanno dicendo? Non conosco il tedesco e siamo a New York.
Taggart: Vuol dire ‘cacca’.
Kokone: Okay…

Qualcosa si muove!
L’Unsterblich si ritrova l’avversario a scalare la sua mole, ma sfrutta l’occasione per provare il BACK BODY BOOM!
Back Body Drop su un wrestler di 205 kg?!?
NO, NON CI RIESCE.
Questo permette al Likeblue di eseguire il BLUE BEAR HUG. NOOOO, la Bear Hug definitiva in Belly to Back. Impressionante, il tedesco soffre fra atroci agonie quello che sta subendo.
Poi viene rilasciata sulla scalinata.
VOLKERMORD È A TERRA!

ONE TONS DROP!
Standing Sitting Senton dallo scalino superiore.
MA IL BERLINER ANNIHILATOR SI TOGLIE IN TEMPO.

SPLAAAAAAAAAAAAAT.



CADUTA DEVASTANTE DI BLUE SUL CONCRETE FLOOR.

This is awesome!


E stavolta i fan hanno ragione, è spettacolare e pericoloso.


Kokone: Guardate Volky, sta provando a pattinare sulla schiena del rivale.
Taggart: Pattinare, quello è SURF!
Kokone: Ma non è Kurt Russel in Fuga da Los Angeles!
Taggart: Ho la sensazione che diventerà una scena memorabile.

Il tedesco guida Blue giù dagli scalini a pancia in giù.
Thump.
Thump.
Thump.
Tre scalini con lui sulla schiena a reggere l’equilibrio, un fisico ben più prepotente di quello di un surfista, ma con la stessa efficacia.


Taggart: Incredibile, mi è giunta voce che è successo qualcosa di PAZZESCO fra Yagami e Mr. Khan!
Kokone: Di che si tratta? Informiamo chi ha scelto di seguire questo match.
Taggart: No, non posso, è roba grossa, gigantesca!
Kokone: Bah, mi tieni sulle spine.

Intanto arriva la reazione di Blue, che disarciona il tedesco dalla sua schiena e lo scaraventa contro la gradinata.
SBAAAAAAAAAAAAM.

Lover: Cos’è questo rumore alle mie spalle?
Silente: Ma sarà una tua sensazione.
Kokone: Ehi, stanno andando verso il ring!
Taggart: Già, l’azione si fa sempre più veloce e sempre più lontana da noi.


Il One Man Circus va per il BLUE EARTHQUAKE mentre l’avversario è contro la transenna. LO SCHIACCIA DI PANCIA.
SPLAAAAAAAAAASH.
Manovra brutale, la transenna viene sfondata.


Posizione di Choke Toss ma l’Unsterblich è furioso.
PUGNI VIOLENTI, seguiti dal GUT CRASH.
SPEAAAAAAAAAAR.

Völkermord ora prende l’iniziativa e trascina Blue sul ring. Il lottatore cerca di raggiungere l’angolo per sfuggire dalla furia distruttiva del Berliner Annihilator, interrompendo l’azione al centro del ring fra Red Kamen e KGS.
I due lottatori vogliono sollevarsi a vicenda, e questo potrebbe causare una nuova distruzione del ring.
NOOOOOOOO, LA SITUAZIONE SI FA TREMENDA…


E siamo tornati al punto in cui ci eravamo interrotti!
Possiamo dunque vedere come prosegue.

Völkermord cerca di sollevare Blue, è pronto per eseguire un SUPERPLEX dalla seconda corda… ma Red Kamen lo ferma.
I due ne hanno discusso nel promo, Kamen è la salvezza di cui il tedesco ha bisogno prima di compiere un atto irruento come quello. Cerca di sbollire gli animi, e gli chiede di occuparsene lui.

HURRICANRANA di Kamen su Terrific Blue, che va a segno.
Il tedesco poi connette con un’altra SHOULDER BLOCK.

Sbaaaaaaaaaaam.
Il ring barcolla ma non collassa.
Sanchez intanto se ne approfitta.

BULLDOG su Red Kamen!
Questa è la sua occasione per andare a chiudere.


1…


2…


No.
Volky lo ferma e lo solleva.


SHEET DIVIDER!
Military Press Drop into a Gutbuster.
Slaaaaaaaaaaaam.
Sanchez collassa al tappeto.

Situazione di 2 contro 1, i Genocidal Tendencies sono insieme, ma Terrific Blue può fermarli.
Chokehold su Kamen, Chokehold su Völkermord.

DIIIIIIIIIN!
La campanella del Nano richiama Blue, che a quanto pare serve altrove, il lottatore abbandona il ring, ignorando Sanchez, vuole andare da Hiroshi Yagami, rientrando nel backstage a passo lento.

Sanchez ora è da solo contro due avversari motivati che non vedono l’ora di annientarlo. Riuscirà Mr. Khan a raggiungerlo e salvarlo da quella situazione o arriverà lo schienamento vincente???


Lo sapremo più tardi!



SFIDA 3: HIROSHI YAGAMI vs MR. KHAN [backstage]
Nel backstage intanto allo scattare della sfida multipla ha inizio uno scontro molto acceso, quello fra Hiroshi Yagami e Mr. Khan. Si tratta di una sfida senza precedenti, che può evolversi in modi imprevedibili.
Si parte con un faccia a faccia fra i due lottatori, ed è il Khan a entrare in azione, sollevando il suo bastone, il Khanate.
MA YAGAMI LO ATTACCA BRUTALMENTE!
Colpi durissimi con pugni e poi anche calci, il wrestler con la tuta di Sub-Zero lo travolge con il Roaring Elbow, spingendolo contro un muro per poi continuare il suo assalto.
Il wrestler fa spazio su un tavolo vicino e connette con il T-Bone Suplex.


A SEGNO SUL BOSS DEL KHANATO!!!

Non si era mai visto Khan così tanto in difficoltà. Un suo agente rimane impassibile ad osservare la sfida con le braccia incrociate, forse ha l’ordine di non intervenire per nessuna ragione, osserva in silenzio.
Yagami ha vita facile e rifila uno Shining Wizard al rivale, poi prepara una lastra di vetro, e ne posiziona un’altra sopra di quella.


MICHINOKU DRIVER SULLE LASTRE DI VETRO.



CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


Mr. Khan viene sollevato con estrema facilità da Yagami, questo è sorprendente. Il lottatore dello Strange Circus sembra deluso dalla non-resistenza opposta dalla Demonic Entity e va per lo schienamento, non c’è alcuna enfasi in questo combattimento.
TROPPO FACILE!
1…




2…


STOP?

Agente: “Smascheralo!”

L’agente che stava osservando la sfida blocca Yagami e lo invita a fare quello che nessuno ha mai fatto finora, strappare la maschera a Mr. Khan.
Ci arrivò vicino Völkermord, ma lì Sylvia (Khan) Madison lo fermò. E ora è un semplice agente a suggerire una proposta che serve da tentazione all’Otaku Senpai. C’è sempre un fascino dietro a una figura mascherata e l’identità di Mr. Khan sta per essere svelata.
Yagami accetta la tentazione, lui che se porta una maschera lo fa solo per teatralità e non per nascondere il suo volto.
Perciò il lottatore appoggia la sua mano dietro alla maschera rigida del boss del Khanato. Stavolta nessuno lo fermerà, l’agente rimane ad osservare mentre afferra il bastone a terra, il Khanate, proprio mentre Mr. Khan allunga la mano verso di esso. Non potrà più ottenerlo.

Khan scuote la testa… HA PAURA, Yagami non si fermerà, non si farà prendere dalla compassione.


E la maschera viene rimossa, stiamo per vedere il volto della persona più pericolosa della federazione.
Ecco il famoso colpo di scena citato dai commentatori, quello PAZZESCO.



Un giapponese?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.752
Post: 23.510
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/01/2017 20:10
 
Quota

Yagami scuote la testa, non è possibile. Sappiamo tutti che Khan proviene dal Kazakistan o dalle lande dell’est Europa, forse dell’Asia russa. Non è possibile, quello non può essere Mr. Khan, non corrisponde al profilo.

Agente: “Sei licenziato!”

SPLAT!

L’agente di Mr. Khan colpisce il giapponese con un colpo al volto, atterrandolo, mentre Yagami realizza cos’è appena successo.
L’uomo con una semplice maschera nera indossa la maschera rigida di Mr. Khan, la erge su di sé e ne prende l’identità.


QUESTO È IL VERO MR. KHAN!


Yagami è ancora sconcertato e cerca di connettere con un Shining Wizard su di lui, ma l’agente lo schiva, sfruttando l’effetto a sorpresa, e arriva alle spalle del rivale.


ANCIENT PURSUIT!

Spear ai reni, che spinge il membro del Dragon Clan contro la parete di metallo.
Sbaaaaaaaaaaaaam.
Khan è reale, è in carne ed ossa ed ha usato l’inganno per confondere il suo nemico. Ora è lui a prendere il controllo della situazione, posiziona altre lastre di vetro a terra, e solleva l’avversario per una Tiger Bomb, ma conclude in un Facebuster.
Questo è il DAMNATIO MEMORIAE!


CRAAAAAAAAAAAAAAAASH.


I vetri vengono infranti, Yagami viene sorpreso dalla manovra.

Khan: “Osserva il potere della Natura!”

Il Khanate viene utilizzato in modalità Wand of Nature, e l’obiettivo del Dream’s End è il torace del rivale, arriva il Wand of Fire.
Tuttavia Yagami blocca la manovra e scalcia via il bastone.
Il former Pro Wrestling Legacy Champion e ‘miglior wrestler JLW del 2016’ secondo i fan è furioso e sputa il suo ICY BLUE MIST!
IN FACCIA A KHAN, ANCHE SE HA UNA MASCHERA SUBISCE IL LIQUIDO!
Il lottatore non può più agire e il giapponese va per il suo BRAINBUSTER.
Su un avversario di 113 kg, aiutandosi con l’ausilio della parete per fare maggiore leva.
BRAINBUSTER A SEGNO!


Questa sfida è estremamente fisica, Yagami dimostra di reggere il confronto con l’uomo più brutale, con il dominatore del Khanato.

Non finisce qui, ZETTO CHOGOKIN! Edge-O-Matic a segno sul Khan, che collassa al tappeto.
Uno dei due leader dello Strange Circus dimostra una determinazione incredibile.


Tutto è pronto per la MKF! MORTAL KOMBAT FATALITY.

Yagami è di corsa, ma Khan è preparato.
LARIAT DI UN AGENTE POSIZIONATO DIETRO ALLA PARETE!
Il giapponese viene travolto a tradimento da uno degli agenti di Khan. La Demonic Entity si rialza e vuole annientare il rivale, colpendolo con il MOON KNIGHT, il calcio in semirovesciata.
Ormai è chiaro che il Khan è un esperto di tattiche e qualsiasi vantaggio va bene per aiutarlo a raggiungere il suo scopo di dominio.
L’agente posiziona un pesante tassello di cemento utilizzando il carrello e lo lascia nelle vicinanze, dove Mr Khan può preparare la sua manovra finale.



GOLDEN HORDE!


BRAINBUSTER SUPLEX VERSO IL TASSELLO DI CEMENTO.
Ma Yagami si libera a suon di gomitate, impedendogli di avere la meglio su di lui.


Yagami: “KHAAAAAAAAAAN!”

L’urlo di rabbia del giapponese pone la sfida ormai sulle battute finali, ma l’agente fa da scudo a Mr. Khan, perciò è lui ad essere travolto dalla Mortal Kombat Fatality!


ARRIVA THE TERRIFIC BLUE!
Di ritorno dal ring, il lottatore è in compagnia del Nano, lo vediamo camminare lentamente, ma in direzione di Mr. Khan. Stavolta lui non ha alcuna via di fuga.
Shining Wizard ai danni del leader del Khanato, poi Yagami si arrampica su un’impalcatura lì vicina per i lavori nel backstage e si fa cadere di sotto a tre metri d’altezza con il MOONSAULT!
A segno!


Terrific Blue connette con il ONE TONS DROP ai danni di Khan.
LO STRANGE CIRCUS DOMINA NEL BACKSTAGE!


Ormai potrebbe giungere la fine della sfida. Yagami appoggia un piede sul petto di Khan, e anche Blue fa lo stesso.

ARRIVA IL DOPPIO SCHIENAMENTO SUL LORO NEMICO!



1…




2…



NOOOOOO!


UNA VERA INVASIONE DI AGENTI DI KHAN!
Tutti arrivano ad attaccare lo Strange Circus, saranno una decina di persone, ma ne arrivano anche altre.
Blue spinge via Yagami, proteggendolo.

Nano: “Il tuo compito non è qui, insegui il Khan…”

Il giapponese capisce la sua missione, dare la caccia a Mr. Khan che sta fuggendo verso il ring, pronto ad unirsi a Keith Gutierrez Sanchez, lontano dallo Strange Circus che è accerchiato.

Terrific Blue si prende carico da solo della lotta con gli agenti, DA SOLO CONTRO VENTI. Yagami fa un cenno d’intesa con il suo compagno e si allontana, vuole raggiungere Khan.

In una scena che sembra uscita da un film gangster, Blue è accerchiato dai suoi nemici ma si erge con potenza, pronto a combattere per la vita e per la gloria, o ad andarsene da eroe. Il lottatore si preme le nocche delle sue grosse mani ed è pronto a combatterli tutti senza esclusione di colpi.

Non ci è dato sapere cosa accadrà fra loro, il video della lotta nel backstage si interrompe qui, con l’invito a seguire quanto succede sul ring dove c’è la battaglia finale in corso.


SFIDA FINALE: RED KAMEN & VOLKERMORD vs KEITH GUTIERREZ SANCHEZ ?!?

DeWitt: Se vi serve un riepilogo, Kamen e Völkermord sono due contro uno ai danni di Sanchez, ho la sensazione che arriverà a breve la vittoria per i Genocidal Tendencies.
Silente: Blue ha lasciato il ring per andare a raggiungere Yagami nel backstage, mi chiedo come sia andata.
Lover: Non ne ho idea, noi sappiamo solo quello che succede qui.

Ovviamente i Genocidal Tendencies sono in vantaggio e attaccano insieme il leader della Trinidad, che subisce i loro colpi.
DDT di Kamen, poi Standing Leg Drop di Völkemord.
I due lottatori sono pronti a chiudere la sfida, ma Enfant Prodige fa irruzione sul ring.


OLYMPIC SLAM su Red Kamen. Poi arriva LA VIE EN ROSE su Volky, un devastante Hammerlock trasformato in un Kneeling Facebuster.

Perrier fa piazza pulita, aiutando dunque Sanchez, si mostra degno del ruolo di ‘terzo leader’ della Perfect Trinidad.

Silente: Khan e Sanchez hanno trovato la tattica vincente, un terzo leader per la squadra, un uomo che può stare al loro fianco ed ambire alla vetta.
DeWitt: Perrier ha trovato il momento PERFETTO per intervenire, ed ecco che il vantaggio dei Genocidal Tendencies è stato annullato.
Lover: Guardate chi arriva!


Mr. Khan arriva di corsa dal backstage, sembra di fretta e vuole concludere alla svelta. Lui e Jacques Perrier si guardano da vicino… e decidono di collaborare.
I due lottatori fanno fronte comune e sollevano Völkermord… BRAINBUSTER AI SUOI DANNI!
Sanchez va allo schienamento su di lui.


1…



2…



Red Kamen interviene!


Ma ecco che dal backstage arriva anche Yagami.


SHINING WIZARD SU MR. KHAN, poi vuole chiudere su di lui, ma Enfant Prodige glielo impedisce. Il giapponese gli indica l’esterno del ring, se Perrier ha tutta questa intenzione di combattere lui è pronto a farlo.
L’Otaku Senpai va a prendere un tavolo e lo indica al francese, che subito si accanisce su di lui e gli fa sbattere la testa contro di esso.

HCI!

HCI di SANCHEZ su VOLKERMORD!


La manovra risolutiva del messicano va a segno, arriva lo schienamento del messicano sul Berliner Annihilator.


1…




2…



3NO!

Kamen salva il compagno va per il RRRuleBreaker.
CRADLE PILEDRIVER su Sanchez. Il lottatore subisce la manovra finale del luchador e poi esce dal ring, trovando il modo per evitare lo schienamento.


Sul quadrato rimangono Mr. Khan e Red Kamen, ormai pronti a risultare decisivi per questa sfida mentre Völkermord e Sanchez sono KO!


Yagami intanto subisce l’assalto di Perrier, che va per la PERRIER PRODIGE, il Fisherman Driver, ma il giapponese lo evita ed anzi ha una sorpresa… estrae un fiammifero.
VUOLE DAR FUOCO AL RAGAZZO PERFETTO!

Silente: Qui la situazione si fa ancora più violenta.
Lover: Non è solo fumo, è arrosto!

Il giapponese non può attaccare fuoco con un fiammifero al tavolo, lo sappiamo, è SCIENZA! Ma lui recupera una bottiglia di alcolico da sotto al ring, l’ha preparata in giornata, sapeva che gli sarebbe servita, e con essa immerge l’intero tavolo.

Perrier non lo accetta e attacca, odia l’hardcore, odia la follia della distruzione, lui è un lottatore puro. Colpi duri ai danni di Yagami e tentativo di DDT sul concrete floor, ma quel fiammifero arriva nei pressi di Völkermord, che anche se è stato abbattuto si rialza con il solo scopo di causare la DISTRUZIONE ASSOLUTA. Non si chiama Genocidio per caso!
E IL TAVOLO PRENDE FUOCO.


Collaborazione a sorpresa fra il leader dei Genocidal Tendencies e quello degli Strange Circus.
Non è un’alleanza, semplicemente Völkermord lascia il segno, causando distruzione.


FLAAAAAAAAAAAAAAAME.

Perrier ha un’esitazione dovuta alle fiamme, e Yagami gli arriva alle spalle.


GERMAN SUPLEX VERSO IL TAVOLO INFUOCATO, È COSTRETTO A SACRIFICARE SE STESSO PUR DI TRAVOLGERE ANCHE PERRIER.


QUESTA
È
FOLLIA!!!



FLAAAAAAAAAAAAAAME.



DeWitt: Non ho mai visto uno che si lancia nelle fiamme per colpire il suo nemico.
Silente: Ma veramente succede in un sacco di film con il tema della vendetta.
DeWitt: Dico nella realtà!
Silente: Lì mi trovi impreparato.


Arrivano i membri dello staff a spegnere le fiamme dai corpi dei due lottatori con gli estintori, mentre il pubblico è in delirio per quanto ha appena assistito.


A prendere vantaggio dalla situazione è Mr. Khan, che sul ring getta di prepotenza Red Kamen contro il palo d’acciaio, poi gli sferra un ceffone al volto, colpendolo oltre alla sua maschera leggera. Il leader del Khanato è pronto a chiudere la sfida con la sua manovra di sottomissione più letale.

ONLY THE STRONG SURVIVE!
Solo i forti sopravvivono.

Sitout Backbreaker Rack Drop, Red Kamen è sulle spalle del lottatore e viene compresso alla schiena. Khan tuttavia compie un errore inatteso.


CI SONO LE CORDE!


E Kamen è abbastanza atletico per sfruttarle con la punta dei piedi.
Questo gli permette di liberarsi e uscire dalla presa letale.


Kamen è davanti a Khan, che appare sorpreso del suo errore di calcolo, lui che è perfetto nel creare piani di battaglia.


E ARRIVA IL RRRULEBREAKER!


CRADLE PILEDRIVER AI DANNI DELLA DEMONIC ENTITY.

OH NO!
KHAN SUBISCE LA MANOVRA CONCLUSIVA DEL LOTTATORE.



Uno dei due leader dei Genocidal Tendencies va a chiudere su Khan, aveva promesso di aiutare Völkermord nel momento di maggiore bisogno e lo ha fatto, ha mantenuto quella promessa. Lui che è campione Trio della federazione va a chiudere sul boss del Khanato.



1…




2…



3!!!


Una vittoria folgorante al termine di uno fra i match più combattuti della storia.
The Terrific Blue e Hiroshi Yagami si sono sacrificati, il primo si è immolato contro l’esercito degli agenti di Mr. Khan, il secondo ha fronteggiato Enfant Prodige fino a far finire entrambi su un tavolo infuocato.
Ma nonostante questo, la tattica della Perfect Trinidad ha sottovalutato l’incredibile determinazione dei Genocidal Tendencies e soprattutto Red Kamen, che dopo aver ottenuto tre vittorie di fila nel JLW Trios Tournament insieme agli Hour Rush è riuscito ad assestare il primo colpo vincente nelle Pro Wrestling Wars.
Sarà una guerra incredibile e combattuta fino all’ultimo punto, ma intanto i primi cinque vanno alla squadra di Kamen e Völkermord.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: I Genocidal Tendencies guadagnano i primi 5 punti assegnati nelle Pro Wrestling Wars, stasera sono Red Kamen e Völkermord ad avere la meglio sugli avversari.
Silente: Un risultato sorprendente, ma il modo in cui è arrivato mi fa pensare che la Perfect Trinidad sia meno perfetta di quello che loro ci raccontano.
DeWitt: I contrasti fra Enfant Prodige e Mr. Khan sono evidenti, ma devo dire che lo Strange Circus potrebbe rivelarsi la sorpresa dell’evento.
Lover: Stasera c’è stata poca affinità fra compagni per via della stipulazione

Punteggio iniziale Pro Wrestling Wars





EPILOGO.

5174.
5174.
5174.
Il misterioso numero già apparso il mese scorso continua a risplendere, proiettato a intermittenza su un tavolo circolare. Stavolta non abbiamo presente la ‘maschera gialla’, di cui sappiamo che l’identità è quella di “Enfant Prodige” Jacques Perrier, invece stavolta abbiamo il leader, l’uomo dalla maschera bianca, che vede arrivare qualcuno da lui, si tratta di John Kratos, che non indossa la divisa da ‘Corporate’ ma la sua veste da oplita spartano.

Kratos: “Non mi aspettavo che sarei stato convocato qui! Ti voglio raccontare una cosa, Mr. Khan fa affidamento sulle mie informazioni per arrivare a capire chi c’è dietro la cospirazione al Khanato. Certo, sa benissimo che Enfant Prodige fa parte di tutto questo, ed è per quella ragione che lo ha voluto al suo fianco nelle Pro Wrestling Wars, meglio avere un nemico al proprio fianco che rivolto alla schiena.”
??: “E tu che hai detto a Khan?”
Kratos: “Io? Ho scelto la neutralità, schierarmi in questa guerra non mi dà stimoli, finirei per perdere l’occasione di scatenare uno scontro con il gruppo più forte, e ancora non posso decidere quale sia.”
??: “Una risposta degna di un guerriero. Sai, tu incarni bene lo spirito della Guerra.”
Kratos: “Non provarci nemmeno, ho capito qual è il compito del vostro gruppo. State reincarnando i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, cambiano le persone dietro alle maschere ma l’essenza è la stessa. E io ho trascorso anni a combattere la versione dei Cavalieri in WBFF Wrestling. Jack Leone era Tempo, Stivi era Pestilenza, Mikko Jamsen era Guerra, Xero era Morte ed Estylon D. Enigma era Carestia. So già tutto e predico che ora il gruppo sia cambiato. Mr. Attitude ha ceduto quella maschera al figlio adottivo Angel Obike Lowe, rendendolo ‘Time’, ma lui se ne è liberato e tu sei colui che l’ha ereditata.”

La figura dalla maschera bianca con il simbolo della clessidra si presenta a Kratos e batte le mani in modo teatrale.

Tempo: “Hai ragione, io sono il nuovo ‘Time’, il successore di Jack Leone ed Angel Obike Lowe. Sono il leader di questa fazione, il primo nemico del Khanato e ho scelto di mettere in atto l’Apocalisse per causare la fine del dominio del demonio.”
Kratos: “E cosa te ne importa? Perché ti spiego, sono molto bravo a leggere gli occhi dietro a una maschera. Mi vengono in mente alcune tue potenziali identità ma ce ne è una sola che riesco a riconoscere in questo ruolo, tutte le altre al confronto mi sembrano futili.”
Tempo: “Non posso rivelare la mia identità a chi ha scelto di essere neutrale, ma voglio mostrarti un’ospite per indicarti qual è il tuo ruolo in tutto questo.”

Il Cavaliere del Tempo conduce il Bald Basterd in una stanza, all’interno di essa c’è Sylvia Madison, distesa su un letto con vesti rosse di seta e un calice di vino rosso sul tavolo.

Kratos: “Sylvia… cosa le avete fatto?”
Tempo: “Niente, anche lei ha scelto la neutralità. Il suo amore per Mr. Khan contrasta l’odio che dovrebbe provare nei suoi confronti. Abbiamo provato a interrogarla per sapere chi c’è dietro alla maschera del nostro nemico, ma lei non ha parlato, non ci ha rivelato una sola informazione.”
Kratos: “Mi sembra corretto, Sylvia non ha nulla da guadagnare nel tradire il Khanato, la sua lealtà potrebbe venire ripagata. Ma allora perché la definisci neutrale?”
Tempo: “Una parte di lei vuole vedere Khan cadere, lei è la Prostituta dalla fama nobile, è un segno premonitore della guerra a venire. Mentre tu sei l’Angelo che suonerà la Tromba, dando inizio alle ostilità. E il tempo è vicino, passeranno le Pro Wrestling Wars e sarà tempo di organizzare le fazioni. Noi siamo quasi pronti, Khan sta facendo le sue mosse. Quella guerra è vicina e tu sei nel mezzo.”

Il Greek Warrior ride all’affermazione dell’uomo dalla maschera bianca.

Kratos: “Non sarò mai un angelo, ma se posso scatenare lo scontro più brutale della storia della JLW allora sarò lieto di suonare la tromba e vedere come si metteranno le cose fra voi. Ho un debito nei confronti del Caos e sarò felice di portarlo, anche se esso rischierà di consumare la federazione dall’interno. Ma scommetto che sei preparato a tutto questo.”
Tempo: “Ci sarà un solo gruppo a trionfare, una sola fazione otterrà tutto e l’altra cadrà per sempre. Questa lotta non durerà in eterno, ma deve ancora iniziare.”
Kratos: “Voglio darti un indizio. Mr. Khan ha parlato più volte di se stesso, se vuoi arrivare alla sua identità dovrai comprendere le sue ragioni, e lì arriverai alla persona dietro al mito che rappresenta. E sono certo che il mito sia sempre più grande della realtà, non credo che Khan sia un superuomo, una persona fuori dal comune. Si tratterà sicuramente di un lottatore di rilievo, ma in carne e ossa, potenzialmente capace di subire una sconfitta. Però, dovrai arrivarci da solo, non condividerò le mie strategie da Spartano con uno sconosciuto.”
Tempo: “Ma certo, questo fa parte del gioco. Ci rivedremo ancora, Spartano, ho la sensazione che arriverà il giorno in cui sceglierai di schierarti con noi… o contro di noi!”

Kratos e il leader dei cavalieri si osservano, il Greek Warrior allunga le mani di scatto verso la maschera dell’individuo e gliela sistema. Una provocazione come per indicargli che se volesse privarlo della maschera potrebbe farlo in qualsiasi momento, ma non è questo a cui ambisce. Ognuno di loro nasconde delle intenzioni, rendendo ancora più complesso l’enigma generale di questa guerra fra individui mascherati.



PROSSIMO EVENTO.
Jack Leone Wrestling presents...
JLW Pro Wrestling Wars
19 febbraio 2017
@San Antonio (Texas)
3x05; JLW Event #17


PRELIMINARY SHOW
* Match 1: Mark Pain (Strange Circus) vs Max Tartaglia (Perfect Trinidad) vs Kevin Bryan Crawford (Genocidal Tendencies) [Three Way match]
* Match 2: Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) (Strange Circus) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (Perfect Trinidad) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) (Genocidal Tendencies) [Tag Team match]
* Match 3: Ichi "The Killer" (Strange Circus) vs Jeff Houston (Perfect Trinidad) vs Yuri Bakunin (Genocidal Tendencies) [Three Way match]


MAIN CARD
* Match 1: Kim Popart (w/ Nurse Lisa) (Strange Circus) vs Atalanta (Perfect Trinidad) vs Cassie Carter (Genocidal Tendencies) [Three Way Cosplay match]
* Match 2: Ethan Joel Simond (Strange Circus) vs Gaijin (Perfect Trinidad) vs Boom Jonny (Genocidal Tendencies) [Three Way match]
* Match 3: Fuji Kitano (Strange Circus) vs Enfant Prodige (Perfect Trinidad) vs John Kramer (Genocidal Tendencies) [Three Way match]
* Match 4: Hiroshi Yagami (Strange Circus) vs Mr. Khan (Perfect Trinidad) vs Völkermord (Genocidal Tendencies) [Double Stake Leaders Three Way Hardcore match]
* Match 5: JLW World Championship: Archie Fisher (c) (w/ Mr. Furble) vs Liiva (w/ Selenya) [Unfit To Rule match]
* Match 6: The Terrific Blue (Strange Circus) vs Keith Gutierrez Sanchez (Perfect Trinidad) vs Red Kamen (Genocidal Tendencies) [Double Stake Leaders Three Way Parking Lot Brawl match]
* Match 7: EWW Championship: A.D.A.M. [WTF] (c) vs Bjorn Ironside [JLW]
* Main Event: Pro Wrestling Wars [6 vs 5 vs 4 War Games]


- Leader
Team 1: Strange Circus (Hiroshi Yagami & The Terrific Blue)
Team 2: Perfect Trinidad (Enfant Prodige & Keith Gutierrez Sanchez)
Team 3: Genocidal Tendencies (Red Kamen & Völkermord)

- match finale: 6 lottatori (primo posto) vs 5 lottatori (secondo posto) vs 4 lottatori (terzo posto)
La sfida conclusiva vede un team eliminato quando i leader di un team subiscono un verdetto d'eliminazione (es: schienamento su entrambi i membri), ma ogni singolo membro della sfida può essere eliminato e la squadra sopravvive finché ci sono leader in gioco.
In caso di parità punti, entrambi i team ottengono lo stesso numero di lottatori (a ribasso; es: pari secondo posto, 4 lottatori nel main event per entrambi i team). Criterio utilizzato per evitare 'accordi vantaggiosi'.

- punteggi ottenuti
da 0:00 a 4:59: 4 punti al team vincente
da 5:00 a 9:59: 3 punti al team vincente
da 10:00 a 14:59: 2 punti al team vincente
15:00: 1 punto a tutti i team
Jolly + le due sfide dei leader: punteggio raddoppiato al team vincente

PREMI
Prima piazzata
- Leader 1 & Leader 2: title shot JLW World Championship [slot World #1-#2]
#1: title shot JLW World Championship [slot World #3]
#2: Pro Wrestling Legacy Championship [cintura]
#3: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [slot PWL #1]
#4: Custom Championship [cintura]
#5-#6: JLW Tag Team Championships [cinture]
#7: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [slot PWL #2]

Seconda piazzata
- Leader vs Leader: title shot JLW World Championship [slot World #4]
#1: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [slot PWG #3]
#2 vs #3: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [slot #PWL #4]
#4: title shot Custom Championship
#5-#6: title shot JLW Tag Team Championships
#7: nessuna title shot

Terza piazzata
- Leader vs Leader: nessun premio [Barbed Wire match]
#1 vs #2 vs #3 vs #4: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [Four Way Falls Count Anywhere match; slot PWL #5]
#5-#6: nessun premio
#7: nessun premio

I Leader vincenti delle Wars riscatteranno la title shot a All Stars Bros Brawl, lo Slot World 3 la riscatterà il mese seguente insieme allo slot World 4.
I cinque Slot PWL combatteranno il Pro Wrestling Legacy Champion uscente in un 6-way Armageddon Steel Cage match.

DeWitt: E con questo è davvero tutto per stanotte, ci rivediamo fra un mese per le Pro Wrestling Wars da San Antonio, Texas.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, Atalanta vs Kim Popart, 15 men Battle Royale, main event, pre-show, galà)
* Gregory Heavans (Finale Empress of JLW)
* Hammer (Liiva vs Nurse Lisa)
* Wordlife85 (John Kramer vs Bjorn Ironside, Archie Fisher vs The Magician)
* Dino (grafica evento)
* Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 22/01/2017 20:11]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com