Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x02 - 18/01/2017

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2017 19:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.727
Post: 23.485
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/01/2017 19:45
 
Quota

[“SHUT YOUR MOUTH” dei Pain risuona in arena. Le luci calano, i riflettori ricreano l’atmosfera di una notte di luna piena, con luci di colore blu elettrico. A centro ring viene proiettato il muso di un lupo bianco, e sullo stage entra David Wolff. Maglietta con il proprio logo e pantaloni della tuta per lui. Si avvia rapido verso il ring e si fa passare un microfono. Le luci si riaccendono e prende parola]

Wolff: “Settimana scorsa è successo qualcosa che mi ha sorpreso. E non parlo della sconfitta in sé. D’altronde, non è la prima volta che le mie spalle rimangono al tappeto per un conto di 3 dell’arbitro o che vengo pestato così forte da rimanere KO. No parlo di chi mi ha sconfitto. Anche se il team che mi ha visto WBFF Tag Team Champion non esiste più, da settimana scorsa entrambi i De Sade possono vantare una vittoria sugli Uber Alles.
Quando abbiamo perso le cinture di coppia, infatti, è stato Volkermord a essere schienato, non io. E settimana scorsa, mi è toccata la medesima sorte. Ma vorrei far concentrare l’attenzione di voi altri su un’altra cosa. Non è stato un match canonico. È stato un autentico massacro. Ho affrontato un ex 2 volte campione di coppia, ex Deadly Shiver Champion e attuale #1 contender al WBFF Undisputed Heavyweight Championship.
E per poco non lo ho battutp. Per poco non ho messo a terra colui che dovrebbe essere il volto di Extreme Hell. La punta di diamante del roster. C’è mancato davvero poco. Ora non voglio star qui a usare scuse sul perché alla fine del match ero io ad avere le spalle al suolo…”

Crowd: “De Sade fucked you up! De Sade fucked you up!”

Wolff: “Vi piace cantare la mia sconfitta, eh? Lo immaginavo. Ma sapete cosa? Non mi importa. Dicevo, che anche se a fine match ero io lo sconfitto, ho dato un segnale forte. Proprio come ho già fatto in altri lidi, ho dimostrato che posso competere alla pari alle alte sfere. Pensateci, quante volte De Sade è andato vicino alla sconfitta?
Quante volte la mano dell’arbitro dopo il 2 ha quasi contato il 3 a mio favore? Parecchie. Probabilmente tante quante lui mi ha restituito il favore, ma il concetto non cambia. Settimana scorsa, ancora una volta, avete visto all’opera un nuovo me. Quell’ammasso di muscoli e steroidi che risponde al nome di Volkermord mi ha insegnato a essere una bestia.
E io per tutta risposta l’ho praticamente costretto ad andarsene. Ma nel periodo in cui siamo stati campioni di coppia, ha tirato fuori il mostro che dormiva sopito dentro di me. Ora non ho più rimorsi. Non ho pietà. Josh….scusate volevo dire Volkermord….mi ha reso un killer. Ogni colpo che affondo è come se cercassi di uccidere il mio rivale.
La fiera che componeva metà del krinos è ancora viva e vegeta. Ma la sua sete di sangue è raddoppiata. A Extreme Hell finalmente c’è vero predatore. Un vero maschio alfa. Un capo branco.”

[Altri cori ben poco rispettosi verso l’Anti-Hero]

Wolff: “Per chiudere il discorso, sappiate che non ho intenzione di fermarmi finchè tutte le cinture della WBFF non saranno nel mio palmarès. Stasera non so contro chi andrò. Ma non mi importa. Non so nemmeno se sarò occupato in un match. Quel che è certo, è che presto mi vedrete alzare al cielo un’altra cintura.
In fondo, chi lo dice che solo nelle fiabe si ha paura del lupo?”

[Wolff abbassa il microfono e se ne va nel backstage sotto le note della sua theme]



Le telecamere ci conducono nei backstage della WBFF, nelle prossimità troviamo Zed e Spike D. Il regista nella mano sinistra stringe un foglio, mentre il performer e uomo d’azione della periferia di Brooklyn porta le mani in testa, cerca di esporre le frasi come da copione, ma non vi riesce; e mentre Zed si sforza di ricordarsi la parte, Spike scuote la testa e con un estrinsecazione impermalita sembra sempre adirarsi maggiormente.

Zed: “Aspetta che mi ricordo. Com’ è che diceva? Ah si. Ho battuto quel…ehm quel? Quel?”

Spike D: “Quel mendicante tenebroso. Zed, Zed, non ci siamo affatto, ciò mi dice che tu non hai letto nemmeno una riga del copione che ti ho dato.”

Zed: “Spike, io sono un uomo d’azione un maestro dell’improvvisazione, pensa che dicendo solo la parola: pianeta terra ho abbordato una ragazza.”

Spike: “Qui è diverso e non si tratta di attaccare bottone con una ragazza, anzi, c’è qualcosa di ben diverso e quel qualcosa porta il nome di King Of Fight ed è molto più interessante.”

Zed: “Vabbè ripassiamo la parte. Andiamo a recuperare il copione.”

Zed e Spike si avviano verso l’uscio e non appena aprono le porta vi trovano all’interno Lord Hades e Silen Rose in compagnia di quattro Dark Warrior. Per quanto vediamo, la loro presenza non ci fa pensare ad un possibile agguato, anzi, i due sono seduti a sorseggiare vino in tutta comodità.

Lo sguardo sotto la maschera del Dark Lord si rivolge ai due appena entrati.

Hades: Buonasera signori.
Dovete scusare questa nostra visita, avvenuta senza preavviso alcuno, ma le ultime novità, riguardano anche voi.
Ma prego, sedetevi pure e prendete da bere…

L’Obscure Savior indica ad uno degli uomini in maschera un calice vuoto sul tavolino, e il Dark Warrior si affretta riempirlo con del vino rosso.

Hades: Poco fa, mr. DeSade, ha messo Soggetto 22 di fronte ad una squisita scelta.
Potrà decidere di vestire i panni di un arbitro imparziale nel nostro ennesimo scontro con in palio il titolo, oppure, potrà calpestare ciò che dovrebbe rappresentare entrando a far parte dell’incontro, rendendola nuovamente una questione a tre…

Zed è sorpreso, sembra anche confusi e non sa cosa dire. Spike è sempre seccato e urla

Spike D: “Stop! Stop! Stop! Cosa è questa improvvisazione? Il copione non prevede tale interruzione. Soggetto, Hades, De Sade, fuori dal mio film.”

Zed: “No Spike! Lasciamolo parlare. Io non so cosa c’entri De Sade in tutta questa storia, insomma, quando lo affrontai mi fu chiaro che mi disse non si sarebbe sporcato la faccia conquistando quel titolo ed ora? Ora se ne esce con questa stramba proposta? Sinceramente l’aggiunta di Soggetto potrebbe di nuovo distoglierci e far si che io non abbia il mio personale re-match. Devo trovare una soluzione, prima che quel pezzo di letame di De Sade me lo metta a quel servizio."

Una risata contenuta vien fuori dalla maschera del Master Hades, il quale volge lo sguardo sulla sua bella guardia del corpo, Silen Rose.

Hades: Pare che il nostro caro Zed abbia sbagliato DeSade…
Non mi stupisce che la sua mancanza di acume abbia portato Paul DeSade a definirlo mediocre… non credi anche tu Rose? Non pensi che Zed sia lontano da qualunque cosa possa definirsi “interessante?”

Rose: Concordo, signore.

Che concordi davvero o meno, non ci aspettavamo risposta differente dalla donna.

Hades: Vedi Zed, stavo parlando di Morgan DeSade, colui che ricopre il ruolo di General Manager di questo roster, colui che può prendere decisioni, colui che ha messo il Soggetto di fronte alla scelta narrata poco fa.

Hades prende il calice situato di fronte a lui e beve un sorso di vino, alzando quanto basta la maschera, in modo da poter bere, senza che il suo viso venga esposto a sguardi indiscreti, prima di rivolgere nuovamente lo sguardo verso il Midnight Sailor.

Hades: Ora, mi sento in dovere di domandarti, come puoi tu trovare soluzione a qualcosa che non ti riguarda direttamente?
Capisco che tu faccia parte del match e che abbia timore di finire un’altra volta la serata senza un titolo, ma come puoi entrare nella mente di un uomo tanto complesso come il Soggetto, per scegliere la direzione che prenderà la sua scelta?

Zed ride e con un’espressione disinvolta risponde ad Hades battendo il pugno sul palmo della mano.

Zed: "Io non ho detto di entrare nella sua mente, io voglio calciare il suo culo affinchè lui prenda la giusta decisione."

Hades: Credo che la vicinanza a qualcun altro possa giovarti…

Il Demons’ Prince si riferisce a Spike D’Annunzio, ovviamente.

Hades: Le tue parole dimostrano come la tua mente non pensi in maniera placida.
La risposta ai problemi è mostrare i muscoli per te, ma francamente, dubito che possa funzionare.
Ma tu provaci, prova e fallisci, così capirai che quella contro di me, è una battaglia persa in partenza.

The Snake se la ride, sistema la giacca e continua a parlare con una modulazione elevata.

Zed: “Questa tua persuasività a cosa è dovuta? Potrai battermi quando vuoi, puoi sottomettermi, umiliarmi e prendermi a calci per tutta l’arena, ma sappi una cosa, questo culo è di metallo e quando proverai a calciarlo sentirai tu il dolore. Si dia il caso che dinanzi a te non hai il primo sfigato di Philadelphia che si fa grosso grazie alla sua casata dei: Leeeeeoooooneee. Hai il più grande figlio di buona donna e uomo d’azione. Del resto mi feci una promessa e son sicuro che la manterrò, io spedirò ogni creatura immonda come te all’inferno e la manderò con un franco bollo che porta la firma della marca sotto la suole dei miei stivali. Io potrò riconoscere la tua superiorità e per quanta abissale sia la differenza tra me e te io ti assicurò che ti starò addosso come nemmeno gli indumenti stanno, mi batterai, ma ogni qualvolta che sentirai il rombare di una moto sentirai vicina la tua fine.”

Hades si alza, dirigendosi verso Zed, mentre Silen Rose lo segue a ruota e i Dark Warriors prendono bottiglia e calici.
L’Obscure Savior si accosta al Midnight Sailor.

Hades: Siamo già all’Inferno!

Ora, Hades decide che può andarsene, lasciando Zed con la sola compagnia di Spike D’Annunzio.

-CAMERA FADES-



DeWitt: "Ultimo match in card, le carte sono state mischiate e la nuova combinazione vedrà Leone e Jax affrontare i loro rispettivi rivali McFist e Alcide."
Silente: "La scorsa settimana McFist e Jax hanno beffato Alcide e Leone con un furto da manuale, cos'accadrà oggi?"
DeWitt: "Secondo me finirà nel caos più totale, è già un miracolo che non sia accaduto sette giorni fa."
Silente: "Staremo a vedere. Popcorn in mano e sedere sulle poltrone gente, il main event di Extreme Hell sta per cominciare."

Main event: Jack Leone & Garet Jax vs James McFist & Alcide (w/ Paige)
Referee: Eric Adams


I quattro atleti si trovano già sul ring. Nessuno di loro riesce a collaborare con il proprio compagno, come d'altronde ci si poteva aspettare. McFist, infatti, sta pretendendo da Alcide di essere proprio lui il primo uomo legale del match. Nathan, infatti, non tollera affatto il suo atteggiamento e pur di non dargliela vinta si oppone giungendo faccia a faccia con lui, con atteggiamento di sfida!
Dall'altra parte, invece, accade qualcosa di totalmente opposto: Jack Leone, dall'alto della sua saggezza, lascia Jax libero di scegliere se cominciare dentro o fuori dal ring. Garet, però, gli dice di non avere preferenze e insiste affinchè sia 'Old Jack a scegliere. Leone scuote il capo e, sapendo che tutto questo potrebbe portare a qualcosa di controproducente, comunica a Jax di voler cominciare per primo. Quando Jack avanza verso il centro del ring, però, JAX LO BLOCCA AFFERRANDOGLI UNA SPALLA! Jack si volta, irritatissimo, ed inizia a battibeccare con Garet. Il Luckyman è divertito, si sta prendendo gioco di lui.

ATTENZIONE! McFist e Alcide, di punto in bianco, SCATTANO INSIEME VERSO JAX E LEONE!

E PARTE UNA RISSA A QUATTRO!

Pugni e calci a destra e a manca, in un groviglio molto caotico: McFist va su Jax, Alcide su Leone. Ma quando lo scontro prende una piega più individuale Garet Jax si defila da Hammer e colpisce il suo storico rivale Alcide alla nuca con una gomitata, atterrandolo! Nathan, stordito, si accascia a terra e rotola sotto la prima corda. Jack Leone, ritrovatosi senza avversario, prova subito a stendere anche McFist con un braccio teso, ma James elude il colpo in arrivo lasciandolo andare a vuoto, poi si posiziona velocemente alle sue spalle ed esegue una BackStabber! Leone è a terra, e anche lui rotola sotto la prima corda. Abbiamo i primi due uomini legali della sfida:

McFIST E JAX!

DIN DIN DIN!

Garet non dà a McFist neanche il tempo di rialzarsi, lo colpisce sul petto con degli Stomp ripetuti. Poi lo afferra per la testa, lo rialza da terra, ed esegue uno Snap Suplex. Pinfall.

1!

Neanche conto di due!

Jax rialza James e chiude una Headlock, poi prova a condurlo verso un Corner. Ma Hammer si libera con maestria ed inverte con una Hammerlock, piazzandosi alle spalle dell'avversario. Garet reagisce usando il braccio libero per rifilare a James una gomitata all'indietro, centrandolo in pieno volto. McFist barcolla all'indietro ed offre pericolosamente le spalle al Luckyman, il quale ne approfitta per eseguire un Running Bulldog. James però poggia una mano sulla sua schiena e durante lo slancio lo spinge in avanti con vigore, eludendo la sua manovra e catapultandolo al contempo verso le ring ropes. Ropes rebound involontario di Garet, che quindi torna verso Hammer... McFist lo carica con un Samoan Drop molto celere, HAMMERSLAM!

Ma Jax si dimena e scivola alle sue spalle, poi chiude un fulmineo Swinging Neckbreaker! McFist di nuovo a terra.

Intanto Leone e Alcide sono tornati alle loro postazioni, sull'apron ring.

The Luckyman afferra James per le gambe e fa per chiudere una classica Boston Crab, ma durante il momento della rotazione Hammer effettua una spinta contraria con le gambe, catapultandolo a terra e facendogli conseguire un nulla di fatto. I due si rialzano contemporaneamente, Jax cerca di nuovo di assicurarsi l'iniziativa e afferra McFist per la testa, ma James gli rifila un pugno a mano chiusa molto violento sullo stomaco, interrompendo la sua offensiva. Poi afferra il Luckyman per la testa e lo colpisce con una Headbutt. Jax barcolla verso le corde, James lo accompagna con uno spintone, facendolo poggiare alle ring-ropes, quindi lo scaraventa verso la sponda opposta con una Irish Whip. Altra spinta elastica alle corde da parte di Jax, che quindi torna di nuovo in direzione di Hammer.

Altro tentativo di HAMMERSLAM da parte di McFist!

Ma Garet inverte con un clamoroso Falling Reverse Bulldog! E lo atterra! Gli rimane addosso, schienamento!

1!

2!

Kick out!

Garet si rialza e trascina McFist verso il corner di Leone, afferrandolo per un piede. Quindi dà il cambio ad 'Old Jack!

CAMBIO! Jack Leone prende il posto di Jax!

Leone afferra la terza corda con le mani, intanto Jax afferra McFist per le gambe come per eseguire un Rocket Launcher. Jack esegue un Handspring vigoroso catapultandosi oltre la terza corda, e fa per atterrare sul petto di James con un Elbow Drop. Proprio in quel momento Jax esegue il Rocket Launcher, sollevando McFist da terra in modo che, con il contatto con Leone, la ricaduta sia più brusca e dannosa! Proprio quando Hammer si trovava con tutta la parte superiore del busto rialzata dalla superficie del mat, Leone gli è atterrato addosso schiacciandolo con violenza al tappeto! Jack gli rimane addosso e lo schiena, mentre Jax si porta sull'apron ring.

1!

2!

Colpo di reni!

Leone ha la possibilità di sfogarsi su McFist, è un'occasione da non perdere per lui. Accavalla le gambe intorno al suo busto e inizia a devastarlo con dei pugni in faccia davvero molto violenti!

Ma Hammer, che è sicuramente un esperto in fatto di risse sregolate, sa come uscire da quella situazione e con una spinta di reni ribalta Jack dall'altra parte, invertendo completamente la situazione e ritrovandosi così addosso a Mr. Attitude! James scaglia sul volto di Leone una quantità notevole di pugni a mano chiusa, potenti e anche molto veloci. Poi quando ne ha abbastanza si rialza e tira su anche 'Old Jack. Chiude una chiave articolare al suo braccio e lo trascina verso l'angolo di Nathan Rhodes.

CAMBIO! Alcide prende il posto di Hammer!

Rhodes colpisce Leone sull'addome con un calcio, McFist quindi lascia il ring affidando Leone alle cure del suo tag team partner di questa sera. Alcide incastra la testa di Jack tra le gambe, poi lo solleva in posizione di Dominator. Poi lo rilascia lateralmente, facendogli compiere una mezza rotazione in modo che Mr. Attitude atterri al tappeto con un Facebuster! Manovra dall'impatto devastante, alla quale segue uno schienamento!

1!

2!

Niente da fare, colpo di reni da parte di Leone.

Attenzione, è appena apparso qualcuno sullo stage. Si tratta di...

PAIGE!

La compagna di Alcide ha appena deciso si portarsi a bordo ring in tutta calma, per assistere da vicino al match che coinvolge il suo uomo. Guai in vista? Può darsi, ma per il momento la donna appare innocua.

Alcide intanto rialza Leone da terra, poi lo lancia con una frustata irlandese... PROPRIO VERSO L'ANGOLO DI JAX?!?

E ALCIDE PUNTA IL LUCKYMAN! VUOLE UN CONFRONTO CON IL SUO RIVALE!

Jax accetta di buon grado, toccando Leone su una spalla per ottenere il CAMBIO!

JAX AL POSTO DI LEONE!

Garet scatta verso Alcide, E PARTE UNA RISSA ACCESA TRA I DUE!

Pugni da entrambe le parti, veloci, violenti e privi di qualsiasi tecnica! Fino al punto in cui i due atleti addirittura, strattonandosi a vicenda, finiscono a terra! Alcide è addosso a Garet, pone un avambraccio sotto la sua nuca e stringe tutto il braccio per applicare una sorta di Headlock inversa, attuata per tenerlo fermo e il più possibile inoffensivo... E con l'altra mano ci dà dentro con una serie di pugni a mano chiusa! Jax, mentre subisce, riesce a districare una gamba sottraendola alla pressione corporea di Alcide, e riesce a rifilargli una ginocchiata sul fianco destro! Alcide si posta lateralmente in maniera del tutto involontaria, e Garet ne approfitta per invertire completamente il fronte posizionandosi addosso al suo rivale! Scarica di pugni anche da parte del Luckyman!

OH OH... Guardate un po' chi ci ha appena raggiunti...

LENA HABERMANN!

In fondo sapevamo che sarebbe accaduto, Lena non poteva di certo rimanere a guardare nel backstage dopo aver visto Paige raggiungere l'apron ring. La Habermann e Paige si scambiano uno sguardo di fuoco, poi Leone raggiunge la sponda del ring opposta rispetto a quella in cui si trova l'altra donna. Una situazione tesa, che di certo non fa presagire nulla di buono. Al momento, però, le due non manifestano intenti bellici e la loro presenza non turba minimamente l'equilibrio del match.

Dopo aver finito di colpire Alcide a suon di pugni in faccia, Jax piega il braccio sinistro del rivale in modo che il palmo aderisca alla superficie del mat. Poi si rialza e scaglia un violento pestone sul gomito di Nathan, in modo che l'impatto pieghi in maniera scomposta il polso! Alcide si dimena a terra, dolorante, una manovra come quella potrebbe avergli causato dei danni alle articolazioni!

Nathan gattona a terra e fa per rialzarsi, ma prima che possa riuscirci Jax gli afferra un braccio e lo tende verso l'esterno, poi accavalla le sue gambe sull'arto superiore dell'avversario... Rotazione micidiale dalla tecnica sopraffina! Jax ribalta Alcide a terra facendogli compiere una capriola in avanti, semplicemente con una torsione al braccio, finendo per chiudere un Armbar ai suoi danni!

Alcide prova ad evadere dalla presa di sottomissione del Luckyman, ma inizialmente non ci riesce. Poi ha una trovata, asseconda la spinta di Jax piuttosto che ostinarsi ad opporne una contraria, così facendo riesce a piegare un minimo le gambe dell'avversario e - infine - con uno sforzo degno di nota riesce a condurre Jax con le spalle completamente a terra, facendo scaturire una sorta di School Boy Pinfall!

1!

2!

Jax esegue un colpo di reni!

Ma nel farlo... Il Luckyman mantiene il contatto con il braccio di Alcide e con una semplice rotazione del corpo riesce a chiudere una seconda manovra di sottomissione, stavolta spingendolo faccia a terra con una Arm-Trap Crossface! La pressione è davvero micidiale! Alcide prova ad usare il braccio libero per trascinare sè stesso e l'avversario verso le corde, ed effettivamente riesce a guadagnare qualche centimetro. Ma quando è vicino alla sua meta JAX COMPIE UNA ROTAZIONE A TERRA TRASCINANDO CON SE' ANCHE L'AVVERSARIO, lo conduce in pieno centro ring e RIAPPLICA LA SUA CROSSFACE!

Questa volta, però, Alcide riesce ad anteporre il proprio braccio tra il mat e il proprio corpo prima che Jax riuscisse a farlo aderire completaente a terra. Così facendo, compie una flessione con appoggio sull'avabraccio e riesce a sollevate la quota del busto da terra. Jax non molla la presa, ma Alcide ormai è riuscito a mettersi in ginocchio! Nathan usa la mano libera per scagliare dei pugni sul petto del Luckyman! Uno, due, tre, quattro, cinque! E SI LIBERA!

I due si trovano entrambi in ginocchio, con il busto lievemente piegato verso terra, Jax a sinistra e Alcide a destra: Nathan esegue una Backhand Chop verso il petto di Jax usando il suo braccio sinistro, Jax risponde con un'altra Backhand Chop usando, a sua volta, il proprio braccio destro.

ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!
JAX!
JAX!

Alla terza Chop consecutiva di Garet, però, Alcide si abbassa e lo lascia sfilare a vuoto! Poi avvinghia il braccio dell'avversario dietro la propria nuca e lo spinge con forza verso il mat, schiantandolo di faccia contro il tappeto! Che botta! Dopo l'impatto sfrutta l'uncino per voltare Jax supino e lo copre!

1!

2!

Kick out!

Alcide, esausto, si rialza in piedi. Poi si china e afferra Jax per la testa, spingendolo a posizionarsi in ginocchio. Chiude una Front Cancery Hold e, strangolandolo e strattonandolo verso l'alto, lo obbliga a tornare sulle proprie gambe. Quindi gli rifila una ginocchiata sullo stomaco tenendolo a bada, per poi condurlo verso il Corner di McFist.

CAMBIO! Hammer prende il posto di Alcide!

Nathan, prima di lasciare la scena a James, solleva Jax in posizione di Vertical Suplex e LO MANTIENE SOSPESO IN VERTICALE!

McFist sorride e, dopo aver preso un bel respiro a pieni polmoni, conscio dell'impresa che lo aspetta...

SOLLEVA ALCIDE DA DIETRO CON UNA ELECTRIC CHAIR STANCE! PAZZESCO! I tre atleti FORMANO UNA TORRE! POI HAMMER SI LASCIA CADERE ALL'INDIETRO, ACCOMPAGNANDO IL SUPLEX DI ALCIDE!

SBAAAAAAAAAAAM!

SCHIANTO EPOCALE! Jax subisce un impatto devastante da una quota vertiginosa! Lo stesso Alcide rimane a terra, non immune al duro impatto contro il mat.

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Poco dopo Alcide rotola sotto la prima corda, McFist invece gattona verso Jax e lo va a coprire! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR... COLPO DI RENI! Jax nega la vittoria al team avversario!

Hammer, ancora a terra, solleva lo sguardo e incrocia quello di Jack Leone! McFist si rialza e tira su senza alcuna grazia anche Garet. Poi lo spinge verso l'angolo di Leone! La storia si ripete, ciò che è accaduto poco fa con Alcide e Jax viene emulato anche da McFist e Leone! James punta il dito contro il suo rivale, il Deadly Shiver Champion in carica, desidera fortemente un confronto con il suo acerrimo nemico!

E JACK DA' IL CAMBIO A GARET!

Leone penetra all'interno del ring, E PARTE L'ENNESIMA RISSA! PUGNI DI HAMMER! PUGNI DI LEONE!

McFIST!
LEONE!
McFIST!
LEONE!
McFIST!
LEONE!
McFIST!
LEONE!
McFIST!
LEONE!
McFIST!
LEONE!
LEONE!
LEONE!

Mr. Attitude vince il confronto e, approfittando dello stordimento temporaneo di Hammer, lo solleva con una classica Bodyslam. Ma l'impatto non avviene, Jack fa poggiare a McFist i piedi a terra e lo mantiene in posizione di Reverse DDT! POI LO ACCOMPAGNA A TERRA! Reverse DDT!

'Old Jack si rialza da terra e raggiunge in fretta un angolo, uno dei due lontani da Alcide e Jax. SALE SULLA TERZA CORDA!

Poi però rimane fermo, facendoci intuire che attenderà il momento in cui McFist sarà in grado di rialzarsi da solo. Qualche secondo più tardi, infatti, Hammer fa per rialzarsi. Il wrestler di Chicago, una volta in piedi, si guarda intorno e - non vedendo Jack - si volta di scatto dalla parte opposta...

DIVING MISSILE DROPKICK IN ARRIVO! HARD ROCK MUSIC! Una finisher che Leone utilizza solo nelle grandi occasioni, che ci fa ben capire quanto sia preso da questa sua rivalità con McFist!

MA JAMES SI TUFFA LATERALMENTE AD UN SOFFIO DALL'IMPATTO! JACK VA A VUOTO E SI SCHIANTA A TERRA!

McFist si rialza, Jack stringe i denti e fa lo stesso sapendo quanto possa essere pericoloso offrire l'iniziativa al suo rivale. I due corrono l'uno verso l'altro, Leone carica un Lariat! Ma Hammer riesce a prevedere la mossa di Mr. Attitude e si china, per poi sollevarlo con un Samoan Drop!

HAMMERSLAM! HAMMERSLAM!

McFist rimane addosso a Leone, e l'arbitro conta!

ONE!

TWO!

E JACK ALZA UNA SPALLA!

Lo stesso McFist si sposta e rimane a terra per riprendere fiato, è ormai a corto di energie.

Dopo una manciata di secondi però James si rialza e tira sù anche 'Old Jack. Gli afferra la testa con le mani, ma nell'esatto momento in cui lo fa anche Leone afferra la sua di testa con le proprie mani!

Avviene qualcosa di totalmente inedito: McFist esegue la sua serie di testate, la Hammering Rhythm, ma incontra un'offensiva speculare di Jack! Hammering Rhythm di McFist versus Hammering Rhythm di Leone! Primo scontro a suon di testate, secondo, terzo, quarto, quinto e così via fino al decimo! I due atleti, completamente rincoglioniti dalle botte, barcollando come ubriachi all'indietro fino a poggiarsi di spalle contro i turnbuckles... Quelli degli angoli in cui si trovano i loro rispettivi compagni!

DOPPIO CAMBIO!

ALCIDE PRENDE IL POSTO DI McFIST, JAX ENTRA AL POSTO DI LEONE!

Lariat in corsa di Nathan!

Jax schiva, prosegue la sua corsa verso le corde, quindi torna spedito verso Alcide ed esegue un Running Crossbody!

Ma Rhodes si distende velocemente a terra e lascia sfilare Jax a vuoto, il quale finisce prono sul mat ma con un atterraggio morbido, favorito da una lieve estensione dei suoi arti.

Alcide scatta in piedi e, mentre Jax si mette in ginocchio, si lancia sulla sua nuca con un Leg Drop!

Ma Garet si sposta appena in tempo lasciandolo ricadere con il sedere inchiodato al tappeto!

Jax corre verso le corde, ottiene una spinta, e fa per eseguire una Shining Wizard diretta al volto di Alcide!

Ma Nathan si distende all'indietro ed elude anche la ginocchiata del Luckyman!

I due si rialzano contemporaneamente e scattano nuovamente l'uno verso l'altro: Big Boot di Alcide!

Jax si abbassa e riesce perfino a sgambettare Nathan, colpendo la gamba sulla quale aveva l'appoggio. Rhodes finisce in ginocchio, Jax lo colpisce con una gomitata sulla schiena, poi cinge il suo busto e lo solleva direttamente da terra con un Gutwrench Suplex! La manovra va perfettamente a compimento! Il Luckyman quindi afferra Alcide per la testa, lo induce a mettersi in ginocchio, poi gli rifila un calcio di collo sul petto!

Attenzione! PAIGE HA APPENA ESTRATTO UNA STEEL CHAIR!

LENA HABERMANN se n'è accorta, l'ha tenuta d'occhio per tutto il tempo! E si precipita verso di lei prima ch'ella possa far danni! La raggiunge da dietro e LA SPINGE CON FOGA VERSO I GRADONI D'ACCIAIO!

SBAAAAAAAAAM!

Paige giace a terra, dolorante! Lena raccoglie la STEEL CHAIR e si rialza da terra, ma non appena erige il busto si ritrova davanti... JAMES McFIST! Hammer riesce a sottrarle l'hardcore weapon con discreta facilità e la Habermann, pur protestando, non prova a riprenderne il possesso perchè conscia di avere ben poche chance in una prova di forza contro James. Hammer le intima di rimanere in disparte e di non fare danni.

Intanto Garet Jax corre verso le corde per ottenere un ropes rebound, in modo da ottenere una spinta massima volta a stendere Alcide, che si trova ancora in ginocchio in pieno centro ring.

WHAT?!? McFIST BALZA SULL'APRON RING! E così come era accaduto la scorsa settimana con Alcide, beffa Jax nel momento del contatto con le corde, RIFILANDOGLI UNA CHAIRSHOT SULLA CAPOCCIA!

SBAAAAAAAAAAM!

Garet barcolla verso Alcide ma rimane sulle proprie gambe, McFist molla la sedia lasciandola ricadere sul pavimento esterno e fa per introdursi sul ring pur non essendo l'uomo legale!

Jack Leone di certo non rimane a guardare, E FA ANCHE LUI PER PENETRARE ALL'INTERNO DEL RING!

Ma non ci riesce... PAIGE SI E' RIALZATA E SI E' AGGRAPPATA ALLA GAMBA DESTRA DI 'OLD JACK PER IMPEDIRGLI L'INGRESSO ALL'INTERNO DELLO SQUARED CIRCLE!

Così McFist è libero di raggiungere un Garet Jax di spalle e stordito dalla sediata in testa, PER ESEGUIRE AI SUOI DANNI UN'OMEGA DRIVEEEEEEER!

McFISTO MAGNUM! McFISTO MAGNUM SU GARET JAX! A SEGNO!

Attenzione! LENA HABERMANN RAGGIUNGE PAIGE E LA AFFERRA PER I CAPELLI! Paige è costretta a staccarsi da Jack Leone, le due donne finiscono a terra intraprendendo una feroce rissa sulla pavimentazione esterna e LEONE, ormai libero, si arrampica alle corde direttamente dall'esterno del ring raggiungendo IL TOP TURNBUCKLE!

McFist, dopo l'esecuzione della sua finisher, si rialza e prima ancora che possa accorgersene...

VIENE CENTRATO DA UN DIVING MISSILE DROPKICK DA PARTE DI LEONE! HARD ROCK MUSIC AI DANNI DI HAMMER!

E in seguito all'impatto McFist finisce rocambolescamente... ADDOSSO A GARET JAX.

Nulla di preoccupante, McFist non è l'uomo legale e non può schienare il Luckyman.

A questo punto 'Old Jack, in tutto quel caos che ormai regna sovrano sul ring, ne approfitta per scattare verso Alcide, il quale si è appena ripreso tornando sulle proprie gambe.

SPEAR OF THE FEAR!

Ma prima che Leone potesse piegare il busto per caricare la sua potente spallata, ALCIDE AVANZA RAPIDAMENTE ANTICIPANDOLO E RIESCE A SOLLEVARLO CON UNA SPINEBUSTER!

E COMPIE UNA ROTAZIONE INDIRIZZANDO JACK VERSO IL MUCCHIO COSTITUITO DA McFIST E JAX!

SIT-OUT SPINEBUSTER!

FEEL THE WILD AI DANNI DI LEONE, CHE RICADE ADDOSSO A McFIST, IL QUALE SI TROVAVA A SUA VOLTA ADDOSSO A GARET JAX! COMBINAZIONE MICIDIALE!

Garet ha subito una finisher, un successivo impatto a peso morto di Hammer su di sè, e infine l'ingente pressione scaricata dalla Feel the Wild di Alcide su Leone!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Alcide sposta in fretta e furia Leone dal mucchio, poi fa lo stesso con McFist, INFINE COPRE JAX! L'ARBITRO CONTA!

ONE...

TWO...

THREE!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


La sfida si è appena conclusa! Alcide si porta velocemente fuori dal ring e si precipita verso Lena e Paige, ancora impegnate nella loro rissa. Nathan riesce a separare Paige da Lena strattonandola, poi se la carica su una spalla e indietreggia verso la rampa. Nel frattempo indica la Habermann e le intima di stare lontana. Paige si dimena, provando a scendere per riprendere il confronto, ma Alcide la tiene ferma sulla spalla e si allontana verso il backstage.

Quando Rhodes raggiunge lo stage mette giù Paige e prova a calmarla. La donna sembra riprendere il controllo e, nell'esatto istante in cui congiunge una mano con quella di Nathan, pronta a tornare dietro le quinte...

IL TITANTRON SI ACCENDE: Alcide e Paige sollevano i loro sguardi verso l'alto. Abbiamo una comunicazione da parte del GM di Extreme Hell, Morgan DeSade.

NEXT EPISODE...

Testo nascosto - clicca qui


Oh my... Ultima combinazione possibile, forse quella potenzialmente più disastrosa! Ne vedremo delle belle!
Alcide sorride appena, poi torna nel backstage in compagnia di Paige.

DeWitt: "Ma il GM si aspetta davvero che quel match possa giungere ad una conclusione senza intoppi?"
Silente: "Direi di no, ma è ciò che serve per condire queste due rivalità con un po' di pepe in vista di Freezing Evolution. Permetterà ai quattro di combattere due battaglie in una."
DeWitt: "Una sul ring, e una di nervi a livello psicologico."
Silente: "Non perdete il PPV di Bloody Desperation, Gates of Valhalla."
DeWitt: "Ma che fai pubblicità al brand avversario?!? La prossima settimana ci sarà anche Extreme Hell e il match appena annunciato!"
Silente: "Si si... Tanto lo sai anche tu che tutte le attenzioni saranno concetrate sul PPV di Bloody Desperation."
DeWitt: "Allora... Cari fedeli appassionati di Extreme Hell, seguiteci numerosi e aiutateci a seppellire i ratings di Gates of Valhalla! Buona notte!"


*** CARD PROVVISORIA FREEZING EVOLUTION ***
10 febbraio 2017 dal Madison Square Garden di New York (New York)
* Winner will be the first athlete to join the WBFF Maniacs Scent of Glory Elimination Chamber: Jumala vs Crashindenton vs David Wolff vs Matt Leone vs To Be Announced vs To Be Announced [6-Way 1 Fall match]
* King of Fight Championship: Lord Hades (c) (w/ Silen Rose) vs Zed (w/ Spike D.) [Special Referee: Soggetto 22]
* Main Event: Deadly Shiver Championship: Jack Leone (c) vs James McFist [Title vs Career WBFF Rules match]




WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, assemblaggio)
Hammer (Main Event)
Greg Heavans (match Heavans)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 18/01/2017 19:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com