Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x02 - 18/01/2017

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2017 19:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.726
Post: 23.484
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/01/2017 19:43
 
Quota

Extreme Hell 10x02: 18/01/2017
@Worcester (Massachusetts)
EH#123 Event#634




[Filmato Registrato]
Ufficio di Yvonne.
La segretaria di Jack Leone continua a svolgere le sue attività al computer, vediamo dall’inquadratura che ha un desktop a pieno schermo di un wallpaper di Matt Leone. La ragazza dai capelli biondi allunga una mano verso lo schermo e pare commossa dalla visione.

Yvonne: “Matt Leone … sei davvero l’uuuuuuunico!”

All’interno della stanza c’è ancora una volta Gwaine Caerleon, l’Irish Multimillionaire, che ormai si è già abituato a questo amore, probabilmente a senso unico, di Yvonne per il lottatore della federazione. Mercoledì scorso ha aspettato una sera intera per incontrare Mr. Attitude, ma appare chiaro che ‘Old Jack non sembra intenzionato a dialogare con lui, che è lì come potenziale compratore della WBFF Wrestling. Leone gli ha fatto capire che è suo figlio a gestire gli affari e che lui non ha il minimo potere esecutivo, tuttavia Gwaine sembra ancora pronto a tormentarlo. Per quale ragione?

Yvonne: “Anche stasera Jack si è dato non disponibile. Ti conviene passare fra sette giorni e tentare la fortuna…”

La pessima battuta di Yvonne è dovuta alla sua distrazione.

Yvonne: “Ma come fanno questi bookmakers a dare per strafavorito Soggetto 22 contro il mio Matt? Pensano davvero che l’Osservatore abbia qualche speranza di avere la meglio contro il futuro della federazione? Che gentaglia, non capiscono niente.”

[Una ventina di minuti dopo]
Siamo ancora in compagnia di Yvonne e Gwaine. I due stanno ridendo per qualche battuta dell'irlandese ma comunque la segretaria sembra ancora colpita dal suo screensaver con Matt Leone anche se l'Irish Multimillionaire sembra aver colpito. Le si allontana sistemandosi la giacca.

Gwaine: "Beh vale poco aspettare oltre.
Ho altri impegni.
Tieni il mio biglietto da visita. Quanto vuoi, magari quando Jack non lavora ... Mi chiami."

La segretaria sorride al lottatore della WTF.

Yvonne: “Ma certo che ti chiamo, io non ho un biglietto da visita ma ho un numero di cellulare. E sarebbe meglio che non te lo scordi, visto che ho un cognome complicato che non ricorda nessuno, almeno farò in modo che tu possa ricordarti il numero.”

Yvonne afferra un pennarello nero e scrive il suo numero di telefono sul palmo della mano dell’Irish Multimillionaire. Dall’inquadratura non ci viene data la possibilità di leggerlo.
Il ricco ereditiere guarda il numero quindi salita la bionda che torna ad impegnarsi su Matt.



BOOOOOOOOOOOM!

I pyro danno il via allo show, ma vediamo che il ring ha già all’interno il boss dello show, “Mr. Attitude” Jack Leone.

Chris DeWitt: Un saluto a tutti i fan di Extreme Hell, stasera si parte subito alla grande, nemmeno il tempo di fiatare che abbiamo già ‘Old Jack sul quadrato.
El Silente: Veste in tenuta da cowboy e non da combattimento, perciò immagino che non sia qui per competere ora.
Jimmy Lover: Tutto è possibile, sentiamo cos’ha da dire.

Il Cowboy di New York indossa la cintura di Deadly Shiver Champion e la indica con una mano.

Leone: “Parto subito con un annuncio, penso che fosse già nell’aria ma lo voglio confermare. A Freezing Evolution, fra due settimane, combatterò contro ‘Hammer’ James McFist per il Deadly Shiver Championship. Come ho detto più volte, vincere questa cintura era solo il punto di partenza, fra me e James c’è un astio che ha bisogno di continuare. Ci hanno detto in tanti che questa rivalità fa male alle nostre vite, non ci permette di andare avanti. Potremmo dedicarci ad altri obiettivi, ma se lui vuole riprendersi la cintura che ha perso nel Ladder match, io voglio prendermi l’onore di seppellire la sua carriera una volta per tutte.”

‘Old Jack sente il pubblico rumoreggiare al suo annuncio, i due vecchi amici e ora arcinemici si affronteranno per la seconda volta per il Deadly Shiver Championship. La stipulazione tuttavia non è ancora stata annunciata.

Leone: “Hammer ha detto che io non l’ho sconfitto perché non l’ho schienato e non l’ho sottomesso. Il Ladder match è una mia specialità, perché sono caduto così tante volte dalla scala del potere che ho imparato a risalirla ogni volta. E questo mi ha ricondotto in cima. È qualcosa che richiede sacrificio e passione, lui lo sa bene perché è un veterano, è divenuto il più grande lottatore della WBFF Wrestling fra il 2007 e il 2010, si è confrontato con i migliori del Business, dall’iconico Red Revolution Raven al guerriero di Sparta John Kratos, dall’Extreme Boy Tommy Kent allo Stuntman Simon Steed, oltre a una rivalità pluriannuale con l’Irish Multimillionaire originale, Michael McFarry. Chiunque volesse confrontarsi con la stella di punta della federazione doveva combattere contro McFist e lui si è sempre dimostrato degno di questo stato leggendario… fino al 2014!”

Il pubblico appare sorpreso dall’affermazione di Mr. Attitude.

Leone: “Lo avete visto tutti com’è caduto contro Aaron Kirk, si è tagliato i capelli per cominciare la sua risalita da zero e ha passato un altro anno a trattare di ‘segreti dirigenziali’ e a contendersi lo stipendio contro Völkermord. Questo significa essere iconici? Diventare uno strumento di burocrazia di un dirigente? No, non lo è. Hammer ha capito che Extreme Hell avrebbe rappresentato la sua rinascita e ha deciso di prendersi tutto. Gli do atto che almeno lo ha fatto con le sue forze, senza mai chiedere nulla a me o a Morgan DeSade. Ma che lui sia dannato per avermi causato questa collera incontrollabile, se lui fosse qui io non mi tratterrei, finirei per scatenare l’inferno questa sera, senza bisogno di aspettare altre due settimane.”

Nemmeno il tempo di concludere la frase che parte ‘Hammer Smashed Face’, JAMES MCFIST SI PRESENTA SUL RING!!!

Il wrestler di Chicago ha già un microfono in mano e, mentre attraversa la rampa, inizia già a rivolgersi al suo rivale.

Hammer: "Wow, non hai avuto neanche bisogno di girarci intorno facendo della retorica. Il tuo è stato un annuncio fulmineo, privo di qualsiasi suspense, sei arrivato dritto al dunque e la cosa mi stupisce positivamente. Forse perchè sono abituato a vederti, più che come Cowboy, come il Coward di New York!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Hammer: "Questa maschera da eroe impavido può celare bene il tuo reale stato d'animo, ma io ti conosco, e so che sei nervoso. Tutti si sarebbero aspettati una lunga battaglia al microfono prima di vederti giungere a quella conclusione, ma tu sapevi già che non sarebbe stato possibile tirarsi indietro e hai optato per una celere e brusca presa di posizione, immediata. Una scelta coraggiosa in cui, però, ho riscontrato qualcosa di estremamente contrapposto al coraggio... La paura. Una paura che hai provato ad esorcizzare con gran maestria, ma che continua a vivere dentro di te e a divorarti.
Dovevi gettarti in un lago gelato e sapevi di doverlo fare per forza. Ti sei tuffato senza pensarci, per evitare di prolungare la sofferenza contenuta nella stessa attesa. Ma questo non farà diminuire il rischio di incorrere in uno stato d'ipotermia, non eliminerà la possibilità che tu possa affogare, né quella che la tua carcassa possa scendere in profondità fino ad essere inghiottita dalle tenebre dell'abisso."

Hammer sale sui gradoni d'acciaio e si porta sull'apron ring.

Hammer: "Sai che posso batterti e smontare tutte le idee che hai portato avanti fino ad oggi. Sai che non sono molte le probabilità che tu riesca a sconfiggermi per ben due volte di fila. Sai che una volta giunti su quel ring il tuo Deadly Shiver Title sarà solo una minima parte di ciò che, in quella notte, potresti perdere.
E, per quanto tu possa sforzarti di pormi in cattiva luce evidenziando i miei fallimenti degli ultimi anni, SAI - e lo sanno TUTTI - che da quando ho cambiato atteggiamento e ritrovato me stesso le cose SONO CAMBIATE IN MANIERA DRASTICA. Nel giro di poco tempo sono riuscito ad ottenere il Survival Title e il Deadly Shiver Title. Non ho la benchè minima intenzione di diminuire il ritmo, comincerò con il prendermi di nuovo la cintura che tu detieni e, nell'arco di questo 2017, punterò di nuovo ai traguardi più ambiti del business."

McFist adesso passa in mezzo alle corde e raggiunge Mr. Attitude.

Hammer: "Hai detto che vuoi prenderti l'onore di seppellire la mia carriera. Una frase forte, non c'è che dire. Ma mi chiedo... Sarebbe davvero meglio per te se lottassi contro un James McFist che lotta dando il meglio di sè stesso, anima e corpo, perchè preoccupato dall'eventualità di dover lasciare la WBFF in caso di sconfitta?
Secondo me no, ma sai che ti dico? Io sono disposto a tirarmi una zappa sui piedi se questo può servire a mettermi nelle condizioni di farti ANCORA PIU' MALE. Sono disposto a rischiare TUTTO, pur di TOGLIERTI TUTTO. Posso farmi condizionare da una paura contenuta in una remota possibilità, se può servire a farti letteralmente cagare addosso Jack... Perchè lo sai, combatteresti contro il James McFist più temibile di sempre, il più agguerrito... IL PIU' BASTARDO, IL PIU' VIOLENTO."

Il lottatore di Chicago giunge a tu per tu con 'Old Jack e lo fissa dritto negli occhi.

Hammer: "Se è davvero questo ciò che vuoi, se davvero pensi che questa possa essere la ciliegina rossa da piazzare in cima alla torta... Allora avrai un TITLE VERSUS CAREER MATCH!"

Il pubblico di Extreme Hell esplode, entuasiasmato dalla possibilità che possa esserci davvero quella posta in palio a Freezing Evolution.

Hammer: "La scelta spetta a te, campione."

Mr. Attitude appare soddisfatto, come se avesse realizzato qualcosa che attendeva da tempo.

Leone: "Non credevo che saresti stato così preso da questa guerra da cadere nella trappola che ho preparato per te. Voglio metterlo agli atti, perché non ho nulla da perdere, avrei comunque difeso la cintura contro di te. Sarà un TITLE VS CAREER MATCH!"

I fan sono sorpresi, c'è la carriera di Hammer in gioco, dieci anni di permanenza in federazione, dieci anni di storia che il wrestler di Chicago ha scritto, quasi sempre da beniamino del pubblico.

Leone: "L'uomo che sei oggi non rappresenta la gloria del tuo passato. So che detto da me sembra un paradosso, ma io mi muovo verso il futuro. E il futuro non sarà di certo roseo, sarà rosso sangue perché so già che il nostro non sarà un match come gli altri, sarà un massacro perché io difenderò il mio onore di campione, e tu quello di lottatore.
L'Hydra sarà pure stata in grado di chiudere una prestigiosa federazione, ma il Leone è il simbolo del dominio fra gli animali, e si prenderà l'unica testa dell'Idra che gli serve... la tua!"

La tensione cresce ulteriormente, è difficile immaginare Mr. Attitude e Hammer capaci di trattenersi, da un momento all'altro potrebbero rendere il ring un campo minato, scatenando tutta la loro rabbia tenuta dentro.

Leone: "Ti aspetti che io veda questo periodo come un lago gelido, ed in parte è vero, perché sento di volerti trascinare all'interno, privarti di ogni forza vitale. Non hai fatto altro che assecondare il mio unico desiderio, porre fine alla tua carriera, schienarti o sottometterti per dimostrarti che non ho vinto per caso, che non ho raggiunto la cintura per uno scherzo della sorte. Sono qui per annientarti una volta e per tutte.
Non sono mai stato un uomo che stronca le carriere degli altri, e ho disputato una serie di match dove era la mia carriera a risultare in bilico, le due volte più importanti contro Denny Leone e Robert Dumas. Ho perso e so cosa vuol dire credere di avere terminato la carriera... ma se succederà a te sarà peggio perché tu vivi di Wrestling e senza di questo non saresti più nessuno.
Perché alla fine dei conti io sono un Leone maturo e tu sei solo una testa dell'Idra!"

'Old Jack lancia una provocazione all'avversario, ma gli impedisce di rispondergli, ha ancora una carta da giocare.

Leone: "Almeno concludiamo la nostra rivalità aggiungendo un'altra stipulazione alla sfida di Freezing Evolution... WBFF Rules match!"

Il pubblico è incredulo, la stipulazione più violenta, quella più classica fra tutte. L'invito all'uso di armi, nessuna presenza di squalifiche o conteggi fuori, potrà succedere di tutto in quel match e i due lottatori si faranno guerra fino all'ultimo secondo.

Hammer: "Jack, Jack... Guardati, ti offro la possibilità di porre fine al mio percorso in WBFF e tu accetti immediatamente, senza neanche riflettere sulle possibili conseguenze, senza percepire quell'antipasto di rimorso che a Freezing Evolution potrebbe esserti servito in grande quantità.
Sei proprio un uomo di gran cuore, un vero beniamino, l'eroe di cui la WBFF aveva davvero bisogno! Tutto sani principi e opere benevole!"

...

Hammer: "Forse sei tu ad essere caduto nella mia trappola, man. Perchè qualcuno ti ha appena SMASCHERATO.
Oggi ho solo fatto capire a questa gente che il tuo vero volto è coperto da una maschera, a Freezing Evolution invece - quella maschera - te la strapperò via a mani nude cosicchè tutti capiscano che genere di viscido verme tu sia."

James adesso punta l'indice sul petto di Jack e lo incalza.

Hammer: "Se vuoi davvero un consiglio Jack, e lo dico con il cuore in mano, ti converrebbe fare - da qui a Freezing Evolution - un pellegrinaggio quotidiano verso casa Jax. Dovresti calargli i pantaloni e baciargli il culo con passione, nella speranza ch'egli possa trasmettere una buona quantità di fortuna anche a te. Perchè ne avrai bisogno Jack, ECCOME SE NE AVRAI BISOGNO!"

McFist indietreggia e si poggia alle corde, in maniera molto rilassata.

Hammer: "Anzi, perchè non ne approfitti? Siamo ad Extreme Hell, tutti gli atleti del brand sono qui, in quest'arena.
Ti avrei detto di fare un'offerta alla Madonna, ma sapendoti poco credente suppongo che l'unica vera alternativa possa essere quella di baciare le chiappe del Luckyman. Potrebbe essere l'unico stratagemma valido per battere un uomo che ha tutto da perdere. E poi..."

...

Hammer: "Se lo facessi venire qui, su questo squared circle, potrei approfittarne anche io...
NO! Non per baciargli il culo, ma per SPACCARGLI LA FACCIA visto che la scorsa settimana non mi ha neanche ringraziato dopo che ho consegnato tra le sue mani una vittoria di cui IO sono stato l'artefice."

 NUMBER 1, YOU'RE LUCKY SIR -

Nell'arena risuona la theme di Garet Jax, il Luckyman fa la sua comparsa dal backstage!
Lo vediamo abbigliato con un abito color nocciola ed una camicia gialla, la solita fiera del buon gusto insomma.
Jax si gode i props del pubblico, nonostante abbia agito tendenzialmente da heel negli ultimi mesi, le trovate del wrestler di Las Vegas lo hanno recentemente reso più over col suo pubblico!
Vediamo Garet salire sul ring, facendosi largo tra i due rivali quasi ignorandoli, quindi si fa passare un microfono dal ring announcer!
Dopo vari secondi in cui osserva i due, il Luckyman si volta verso il pubblico, rimanendo in silenzio... e sorridendo!
Dalla folla rispondono con un caloroso “WOOOOOOOOOOOOO!”, quindi Jax ride più vistosamente, si volta verso i suoi rivali e li indica a turno prima di ridere sempre più fragorosamente!
Il Luckyman finge di asciugarsi una lacrima, quindi torna a rivolgersi verso i WBFF fans per iniziare finalmente a parlare!

-Gente... è tanto che non mi sentivate qui, da questo ring... vi sono mancato?

WOOOOOOOOOOOOOOO!

-Domanda retorica, lo sapevo... E vi dico la verità, oggi sarei rimasto volentieri, ma che dico, volentierissimo nel mio camerino, sapete quei lunedì in cui proprio non vi va di lavorare? Ecco, da lunedì ancora non mi è passata.

Il pubblico applaude Garet, addirittura si sentono partire cori in suo favore, sebbene un buon 30% dell'arena abbia iniziato a stare al gioco ed a fischiarlo.

-Comunque, sono stato costretto a salire su questo ring, affinché non si dica che Garet Jax non risponde alle accuse. Vecchio Jack...- il wrestler di Las Vegas si avvicina a Leone, poggiandogli una mano sulla spalla -ma dopo esserti ritirato almeno una volta all'anno, ancora non l'hai capito che i Title vs Career match non fanno per te? Sei di coccio, eh...

Leone sposta con violenza la mano di Jax dalla sua spalla, gli urla qualcosa che non riusciamo a comprendere appieno, la telecamera tuttavia si sofferma sul primo piano del Luckyman e sul suo sorriso sornione.

-Tuttavia, vecchio mio, oggi non ce l'ho con te... ma bensì con questa sorta di James Hetfield sotto steroidi.

Il Luckyman si volta verso Hammer, puntandolo con il dito; il wrestler di Chicago si lascia andare ad un sonoro “WHAT?”, restando comunque in attesa dell'invettiva di Jax.

-Di cosa dovrei ringraziarti, James? Grazie alla tua rivalità con quest'altro vecchietto, sei potuto salire sul ring non con uno, ma bensì con due Triple Crown, non ti senti un pochino realizzato? Finalmente a 34 anni suonati sei riuscito a giocare con i bambini grandi!

BOOOOOOOOOOOOOO!

Stavolta il pubblico comincia a fischiare sonoramente Jax!
McFist sembra voler replicare a Jax, ma la parlantina del Lucky One ha la meglio!

-O di cosa dovrei ringraziarti? Di aver distratto un rookie che ho già sconfitto? Oh, grazie tante, se non fosse stato per te chissà quanto ci avrei messo a sconfiggerlo!- prosegue con sarcasmo -o di cosa dovrei ringraziarti? Di aver fatto da intermediario affinché Old Jack possa baciarmi il culo? Hammer, lui è stato mio sottoposto nel Kingdom, davvero credevi ci fosse il bisogno della tua mediazione?

Jax si volta verso Leone.

-Senza offesa vecchio Jack, ormai tra noi due ce ne siamo dette talmente tante che una in più o in meno non cambia.

Leone fa spallucce, in fondo ha preso con filosofia l'invettiva del Luckyman, raccogliendo gli applausi ed i cori di parte del pubblico.

-O di cosa dovrei ringraziarti, Jimmy Jamie? Di quando, 9 anni fa, dopo Survivor of the Ring, mi spingesti più velocemente verso la fisioterapia?

Stavolta il tono del Luckyman si è fatto più serio, tanto che Jax si è fatto sotto a muso duro con McFist a pochi palmi di distanza, fissandolo in cagnesco dritto negli occhi!

Ma non c'è tempo per una replica, infatti nell'arena suona la theme di Alcide!
Il Lupo compare da sotto il titantron in compagnia di Paige: La mora avanza con passo spedito ed è la prima a raggiungere i pressi del quadrato, con un rapido cenno della mano chiede una brusca interruzione della musica e le note di Vicarious si spengono giusto in tempo.

Paige: "Siete un meraviglioso spettacolo e quasi mi spiace dover interrompere questa deliziosa rimpatriata... ma..."

Sale sull'apronring e scivola sotto la seconda corda guadagnando il centro del ring e l'attenzione dei presenti.

Paige: "MA avete fatti i conti senza di noi."

Viene raggiunta da Nathan che rimane alle sue spalle in silenzio, incrocia le braccia limitandosi a rivolgere un'occhiataccia a Jax che ricambia la cortesia.

Paige: "Guarda me dolcezza, non ti conviene stuzzicarlo perchè è ancora parecchio incazzato."

L'inglesina agita il microfono e si porta faccia a faccia con Garet che alza le braccia accennando una smorfia.

Paige: "TU! tu e la tua puttana ci siete costati una grande occasione: Deve ringraziare il buon cuore di Leone se ha ancora quelle extension da quattro soldi attaccate alla testa, dovrebbe imparare a restare al suo posto!
Come mai la piccola Lena ha deciso di lasciare la sua comoda scrivania?"

Storce il naso.

Paige: "Vorrei potermi dilungare in merito ma non è questo il momento opportuno, se vi ho raggiunti è per parlare dell'unico vero responsabile della nostra sconfitta."

Indica Mr. Attitude mentre il pubblico rumoreggia confuso.

Paige: "Mentre James McFist aggrediva il tuo compagno di team dove diavolo eri?"

Alcide: "Attaccato al culo di Lena Habermann."

Paige: "Esattamente! Non sei stato nemmeno capace di liberarti di quella stronza e hai lasciato Nathan contro Jax e McFist: Quel vigliacco è riuscito a sfruttare ogni circostanza a suo vantaggio e tu? Tu cosa stavi facendo?
Non sei intervenuto per fermare James, non sei arrivato in tempo per levargli quella zecca di Garet Jax di dosso."

Alcide: "Ero solo Leone, probabilmente McFist ti stà facendo un favore.
Hai perso contro Denny Leone e Robert Dumas eppure sei ancora in circolazione 'Old Jack e questo vuol dire che qualcosa non torna."

Paige annuisce facendo spallucce.

Paige: "Insomma, capirai che è necessario sistemare questa cosa: Abbiamo il diritto di reclamare la tua completa attenzione."

Jax guarda Jack Leone con un sorriso stampato in viso, sembra sollevato e Cappuccetto Rosso se ne accorge immediatamente.

Paige: "Non così in fretta.
Sei sempre nei nostri pensieri Jax non temere, e siamo disposti a qualsiasi cosa."

Hammer sente la proposta shock del duo, unire le forze con Alcide. Il lottatore conosce una singola parola che ha cercato di rinnegare, che per tanto tempo non ha più detto per togliere questa soddisfazione al pubblico, ma alla fine essa ritorna dalle sue labbra.

McFist: “HELL!!!”

Nasce l’alleanza fra James McFist e Alcide contro Jack Leone e Garet Jax. Stavolta gli schieramenti si sono spostati rispetto alla settimana scorsa, non si può più prevedere cosa accadrà perché siamo su alleanze pericolose, ma che potrebbero sconvolgere l’assetto generale di ben due rivalità.


DeWitt: Pazzesco, dunque abbiamo il main event dello show, andiamo a vedere la card aggiornata.

- Match #1: Ava Misfit (w/ Cami Bucket) vs Beatrice
- Match #2: Matt Leone vs Soggetto 22
- Main event: Jack Leone & Garet Jax vs James McFist & Alcide (w/ Paige)


Silente: Si scambiano le coppie nel main event, ma penso che ci saranno forti attriti fra i rispettivi compagni, dopo essersi dati contro la scorsa settimana.
Lover: Questo è il bello, non possiamo puntare su chi vince, ma sarà più facile immaginare chi può perdere.
Silente: Hai le idee chiare?
Lover: Nemmeno un po’!



WE ARE ALL STARS… IN THE DOPE SHOW!
Nel backstage, il “Narcisistic Hollow” Ava Misfit sta sfogliando una nota rivista di moda e pare perplesso.

“Troppo vestita.
Sgualdrina.
Mignotta.
Mignotta.
Vacca da mungere.
Troppo vestita.
Questa me la farei sotto la doccia!”

A quanto pare, l’interesse del Dope Show è rivolto al fisico delle modelle invece che alle vesti che indossano.
La sua manager e compagna Cami Bucket si avvicina a lui.

Cami: “Mi sono documentata sulla tua avversaria di questa sera.”
Ava: “Madame Putain?”
Cami: “Si chiama Beatrice, ed è una stronza di una strega!”
Ava: “Stronza o strega? A me non cambia nulla, ma BEATRICE? Ah, ah, ah, tutto quel francesismo e poi magari è un’italiana. Mi ero preparato a portarmi dietro una bandiera bianca per farla arrendere e poi infilarle una baguette su per il culo, vorrà dire che mi accontenterò di servirmi della sua pizza.”
Cami: “Quale pizza?”

All’improvviso, Cami capisce esattamente cosa intendeva il Re dei disadattati.

Cami: “Ah, QUELLA pizza.”
Ava: “Mi è stato richiesto espressamente dalla dirigenza di non fare allusioni che possano offendere il gentil sesso o far credere che io sia un mostruoso assalitore, viste le lamentele che arrivano in continuazione. Perciò mi limiterò a dire che dopo un attacco alle spalle ai miei danni e un assalto a te, stavolta Madame Putain dovrà pagare per quello che ha fatto. E la pagherà sul ring. Oh, se la pagherà!
Perché se c’è una cosa che non sopporto è una donna che non mostra mai il suo volto, questo mi irrita. Sei così orrenda? Perfino Mileena di Mortal Kombat ha una dentatura da far vomitare l’anima e indossa un velo, ma almeno ogni tanto le vedi il suo sorriso.”
Cami: “Ma Ava, tu hai perso la testa per Silen Rose che tiene il suo volto coperto da un velo.”
Ava: “E allora? Lei è un’eccezione, ho la certezza che sia una donna bellissima!
Ma tornando alla buona Beatrice, e rido ancora per il nome, io conosco un metodo che funziona sempre bene sulle streghe.”

Il Dope Show si avvicina alle tasche di Cami e allunga una mano su di essa, afferrando un accendino.

Ava: “Dar fuoco a una strega è sempre l’ideale per metterla a tacere, ed Extreme Hell ha bisogno di infiammarsi un po’ e togliere il sopore che si porta dietro.”
Cami: “Ti aiuterò anch’io, non posso accettare che mi abbia reso indifesa, le sensazioni che ho provato mercoledì scorso sono state orrende, dobbiamo distruggerla.”
Ava: “Ultimamente sembra che tutti ce l’abbiano con me. Capisco che sono uno dei peggiori pezzi di merda del pianeta, però sono riuscito a scatenarmi contro Zed, Soggetto 22 e questa strega che ce l’ha con me perché faccio uso di sostanze proibite. Perché lei che si porta dietro uomini capra non sniffa coca da mattina a sera, nooooooo.”
Cami: “Stasera snifferà la sua disfatta al debutto, l’odore della disfatta.”
Ava: “Da quando sono diventato un alleato di Lord Hades ho iniziato a divertirmi, credevo che mi sarei annoiato per mesi prima di trovare un degno avversario, e ora ho tutti contro. Amo questa situazione perché ci saranno tante sfide da combattere e mi farò trovare preparato!”

Ava dà un bacio passionale a Cami, le appoggia una mano sui seni, poi con l’accendino le brucia una parte del vestito.

Cami: “Non provarci nemmeno!”
Ava: “Fuoco alla strega, era una piccola anteprima.”

La battuta su Beatrice sembra provocare piacere anche a Cami, che riscopre ancora una volta il suo lato sadico.



Immagine Luogo


Siamo all'interno di una sala da tè veramente elegante: Barocco, Rinascimento e Stile Impero si fondono in un connubio elegante e raffinato, come dei merletti di pizzo su un abito di seta; la stanza ha l'impressione di essere allo stesso tempo un rifugio accogliente e un luogo inquietante, c'è qualcosa di fuori posto in quella sala ... qualcosa di anormale. La sala non è vuota: ci sono delle persone lì; alcune persone già di conoscenza nella Extreme Hell, ossia gli uomini vestiti da maggiordomi ma con il viso coperto da una maschera di capra spaventosamente realistica, come se avessero strappato la testa di tali animali per indossarli; la seconda è invece una ragazza



Questa ragazza(o una donna, il volto è troppo giovanile per essere definita tale, ma il suo sguardo è troppo maturo per una ragazza) ha indosso un vestito che ricorda le nobili del Seicento, l'acconciatura è molto elaborata in una specie di chignon, probabilmente per evitare che i suoi lunghi capelli la intralcino, in mano ha una pipa d'oro dal lungo bocchino e, di tanto in tanto, la ragazza da quest'ultimo inspira profondamente per esalare sottili nubi di fumo azzurrino. Dopo attimi che sembrano interminabili si volta verso la telecamera con indifferenza, come se non volesse parlare.

Vi aspettavate qualcun'altra come Strega Dorata? Magari una vecchia dai capelli grigi che cavalca una scopa in compagnia di un gatto nero? Con indosso un cappellaccio e un vestito nero sdrucito?

Ride. La sua risata è sprezzante e superba, come se si stesse divertendo dell'ingenuità del probabile pubblico che la sta osservando.

La razza umana è così stupida, vanagloriosa e ingenua: ritiene di avere in mano tutta la conoscenza del mondo quando in realtà sta solo grattando la polvere dello scibile. E quale esemplare ideale di questa mia teoria, Misfit non fa eccezione: narcisista al limite del disgusto, tratta le donne come mero oggetto sessuale per il piacere dei suoi lombi, per sentirsi vivo si inietta nei suoi vasi sanguigni le sostanze più orribili e letali del mondo, sostanze che bruciano ogni suo singolo neurone portando la sua massa cerebrale a un lento decadimento fino a una morte ignobile. Lui e tanti altri sono la feccia degli esseri viventi, sono il cancro che ammala il mondo e la sanguisuga sulla nuca dei senzienti.

Inspira di nuovo dalla sua pipa in una pausa di riflessione

Percepisco il suo odio che evapora dalla pelle, il disprezzo nei miei confronti, che esala dal suo spirito e avverto anche la vergogna che avvolge in un perverso abbraccio Cami, la sua sex doll vivente, la vergogna di aver scoperto di essere una donna inutile, senza senso e con l'unico scopo di portare piacere a esseri degradanti senza ricevere godimento a sua volta, in un supplizio tantalico molto metaforico.

Beve un po' di tè dalla tazza

So già che Ava Misfit non è da sottovalutare e so già che molti mi danno della perdente per via della mia corporatura; io vi dico: mai sottovalutare le apparenze, l'abito non fa il monaco. Chissà ... magari può anche sconfiggermi monsieur Misfit ... ma non può fermarmi per sempre, il mio gioco è duraturo e finirà solo con la sua disfatta e con la sua distruzione mentale ... fossi costretto a dargli in pasto la lingua dei suoi cari, la faccia della sua Cami e fargli bere il sangue suo e dei suoi alleati!!!

Beatrice sorride, ma il suo sorriso è sadico, calcolatore e malvagio, come se fosse una belva che ha fiutato il profumo del sangue

Le streghe esistono mio caro Misfit ... esistono, esistevano ed esisteranno sempre! Attrezzati pure per un rogo come si faceva a Salem 400 anni fa ... ma è tutto inutile: accetta la tua punizione nell'abbraccio dei dannati affinchè il tuo sangue verrà purificato da ogni tuo peccato e dopo ... rinascerai come uomo nuovo, un uomo puro ... libero da ogni disgusto ... oppure morirai chissà! Amerò entrambe le conseguenze ... AHAHAHAHAHAHAHAAHAH!

Una farfalla dorata si posa sul dito di Beatrice

Il tempo del raccolto sta giungendo e presto la Terra Dorata spalancherà le sue porte per farmi entrare ... tieniti pronto Misfit!



Backstage dell'arena di Worcester. Siamo con il General Manager, Morgan DeSade, pronto a fare un annuncio.

"La scorsa settimana ho avuto il piacere di annunciarvi un incontro a sei uomini la cui vittoria avrebbe garantito la partecipazione alla Scent of Glory Elimination Chamber di Maniacs e vi ho rivelato i primi due partecipanti... Ebbene ora è tempo di scoprire altre novità. Sto per fare i nomi di altri due partecipanti al suddetto incontro, altri due validi lottatori che si daranno battaglia per ottenere la chance di partecipare ad uno dei match più prestigiosi della World Bloody Fight Federation."

Rullo di tamburi, metaforicamente parlando.

"Sto parlando di David Wolff e Matt Leone!"

DeSade sorride.

"Chi sarà il predatore che prevarrà? Il lupo sanguinario oppure il fiero leone? Oppure entrambi troveranno sul loro cammino una bestia ancora più forte che li soggiogherà? Ad ogni domanda la sua riposta... Che avrete tutti a Freezing Evolution! Buona continuazione..."

CAMERA FADES



DeWitt: La prima sfida dello show vede affrontarsi il “Dope Show” Ava Misfit e la debuttante Beatrice, conosciuta come la Golden Witch, la Strega Dorata. Non so nulla su questa ragazza.
Silente: In realtà è da un mese che sentiamo parlare di lei, ha preso di mira Misfit e lo ha attaccato, poi i suoi maggiordomi hanno attaccato anche Cami, insomma… direi che si è fatta valere finora, ma stasera vedremo chi di loro vincerà sul ring.
Lover: Pare che Ava sia un po’ sessista, ma prima mi è parso eccitato di trovarsi contro questa strega.
DeWitt: Riesco a intuire il motivo…

Match #1: Ava Misfit (w/ Cami Bucket) vs Beatrice
Referee: Bella Quesada


Ingresso con “The Dope Show” per lo Spettacolo dei Drogati… Ava Misfit. Il lottatore ultraviolento impugna uno dei suoi Nobodies, i pupazzetti con all’interno oggetti contundenti. Cami Bucket invece ha con sé un accendino e una tanica di benzina, la coppia sembra intenzionata a dar fuoco alla Strega, e probabilmente ci proverà con ogni mezzo possibile. Salito sul ring, Ava si ferma a litigare con un fan in prima fila e gli mostra il gesto dello scroto per chiudere con finezza.

“Ricordando il passato”, parte il tema d’ingresso di Beatrice. Un brano malinconico cantato in lingua italiana. La Strega Dorata si presenta con una veste lunga di colore nero con l’effige di una singola ala di colore giallo, con un fiocco rosa sopra la veste. Cammina con calma e tiene con sé una pipa, dietro di lei arriva una schiera di maggiordomi con la maschera di capra. Una bionda di grande bellezza, al punto che Ava si sgrana gli occhi, quasi incredulo che la sua avversaria sia una donna del genere.

L’arbitro Bella Quesada si prepara a dare il via alla sfida, ma Ava pare avere problemi e la invita ad andarsene. Non vuole farsi arbitrare da una donna, pare riluttante all’idea e pensa che lei potrebbe favorire Beatrice. L’arbitro, chiaramente una professionista, si sente offesa e minaccia Ava di espellere Cami alla successiva protesta, perciò lui lascia perdere, infastidito.

DIN DIN DIN

DeWitt: Beatrice contro Ava, la sfida inizia ora.
Silente: Ci sarà da divertirsi, mi chiedo chi avrà la meglio fra loro. La settimana scorsa Ava combatteva per la title shot al King of Fight Championship contro Zed, e ora deve difendere il suo onore.
Lover: Chissà che onore può avere un uomo del genere. Ma la dignità dov’è finita?
Silente: Detto da te, poi…

Ava dà di spalle all’avversaria, la provoca e sembra sul punto di abbassarsi i calzoni per mostrarle le natiche in segno di sfottò, ma lei va per la TERRA DORATA, combo Snapmare con Penality Kick. Il Dope Show è già al tappeto, sorpreso dall’abilità tecnica della rivale.
La Strega attende che lui si rialzi per farlo vittima di un Enziguiri, poi connette con un Tornado DDT.
Finora Ava le ha soltanto prese, si è lasciato distrarre dall’averla sottovalutata e ora ne paga le conseguenze. Cami fa il suo dovere e afferra la strega per i lunghi capelli, tirandoli a sé. In quel modo Ava va per il NO LOVE FOR TOMORROW, una Chokehold STO.
A segno!
Mr. Wrong Soul ora se la ride e scalcia l’avversaria, poi sale all’angolo e si lancia di sotto con un Diving Headbutt. Grande manovra offensiva.
Arriva l’UNDERDOSED, una Spinning Powerbomb.
Entrambi pesano uguale, 70 kg, quindi per Ava non è semplicissimo connettere con una manovra del genere.
Arriva poi un tentativo di schienamento.
1…
2…
Solo conto di due, e nemmeno vicino alla vittoria!

Ava: “BURN THE WITCH!!!”

Cami si reca verso un tavolo e lo posiziona all’esterno del ring, posizionandolo per poi prepararlo con la sua tanica di benzina. Nel frattempo il Dope Show perde il dominio del match e Beatrice lo stende con un Death Valley Driver, grande prova di forza della lottatrice, che solleva un suo pari di peso.

All’esterno Cami intanto getta la benzina sul tavolo e si assicura di cospargerlo per bene, sembra divertirsi nel farlo, quasi incurante mentre Ava continua a subire.

WHEN THEY CRY!
Octopus Stretch della lottatrice su di lui, la manovra di sottomissione che può dare una svolta alla sfida. Il Narcisistic Hollow grida per il dolore, ma poi urla ancora ‘Burn the Witch’, ha un suo obiettivo in mente.
Cami finisce di sistemare il tavolo e afferra l’accendino, ma ora deve aspettare, perché Ava non può sfruttarlo.
Il lottatore esce dalla presa e va ad afferrare il suo Nobody, lanciandoglielo addosso alla rivale.
Craaaaaaaaaaaaash!
All’interno c’era un coccio di neon, con questo l’ha colpita al braccio destro.
Oh, no… FEAR THE NOBODIES! Frankensteiner del Dope Show sull’avversaria, poi Misfit dà il cenno a Cami di ‘dar fuoco alla strega’, perciò lei usa l’accendino per infiammare il tavolo.


FLAAAAAAAAAAAAAAME.

Lover: Ci siamo, guardate che fiamma. Come i nativi americani, anche Ava cerca di trasmettere un messaggio nel cielo stellato.
DeWitt: In realtà vuole soltanto darle fuoco.
Silente: E mi sa che fra poco quel tavolo verrà distrutto.


Misfit se la ride mentre lancia l’avversaria all’esterno, facendola volare oltre la seconda corda. Poi la solleva con l’ALL STARS NOW, Gutwrench Suplex a segno sul CONCRETE FLOOR!
DOLOROSO. Non è finita perché la seconda parte della combo è l’Olympic Slam.

OLYMPIC SLAM VERSO IL TAVOLO INFUOCATO, MA BEATRICE NE ESCE.


TORNADO DDT DELLA GOLDEN WITCH.



CRAAAAAAAAAAAAAAASH.


Ava viene scaraventato sul tavolo in fiamme, un dolore tremendo per lui, Cami deve prendere l’estintore per estinguere le fiamme prima che possano ferirlo, ma chiaramente vediamo delle ferite causate dal contatto con il fuoco.

Fan: Holy Shit, Holy Shit, Holy Shit.
DeWitt: Spettacolare! Veramente un tuffo leggendario.
Silente: Non ci facciamo mancare nulla nemmeno in uno show settimanale… nessuna fretta per Freezing Evolution, abbiamo visto un lottatore prendere fuoco a Extreme Hell.
Lover: Se solo ci fosse Hiroshi Yagami a dar fuoco alla gente…

Beatrice afferra Ava Misfit e lo getta all’interno del ring, poi sale all’angolo e va per lo TSUBASA. Double Jump Moonsault.

Cami si prepara a intervenire ma l’esercito di maggiordomi-capra le impedisce di salire sul ring. Un po’ come quando c’erano i Dark Warriors a ostacolarla, anche stasera non può aiutare Ava nel momento in cui conta di più.
Arriva lo schienamento da parte della Golden Witch.


1…



2…



3!!!


Vittoria chiara per la debuttante grazie a un tavolo in fiamme, non è stata la Strega a prendere fuoco, ma il Narcisistic Hollow, che ha subito dei danni ingenti, lottando a petto nudo. Beatrice afferra la sua pipa e si dilegua, accompagnata dai suoi maggiordomi, mentre Cami si prende cura del lottatore sconfitto. Grande debutto per la Strega Dorata.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Sono impressionato dalla prestazione della Strega, questa è una vittoria d’impatto, poi ha una presenza scenica incredibile.
Silente: Penso che Beatrice abbia un grande fascino, mi aspetto di vedere grandi cose da lei in seguito. Aveva un obiettivo e lo ha realizzato, mi chiedo quale sarà il suo prossimo bersaglio.
Lover: Non ne ho la minima idea, ma i pazzi furiosi a cui dare la caccia qui non mancano.
Silente: Chissà perché ora sto pensando a te.
Lover: Sentimento?
Silente: Desiderio di soppressione.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.726
Post: 23.484
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/01/2017 19:44
 
Quota

* le telecamere ci trasportano nel backstage, in una stanza buia, nero notte.
Ma... Notiamo che in un angolo qualcosa si illumina, a far illuminare vediamo poi che sono i gioielli che porta con sé Matt Leone.
Matt si trova seduto con la testa verso il basso, ma poi tutto ad un tratto, alza la TESTA, e con voce strana dalle altre volte inizia a parlare. *

ML: Ultimamente non me ne sta andando una buona, non riesco a vincere un cazzo di match, è partito tutto dopo quell'incontro con RAOH che mi aveva attaccato alle spalle, è solo un codardo, attaccare alle spalle è da codardi.
Da tanto non mi sto più capendo, ma un vero Leone non si abbatte mai!!!
A EXTREME HELL DOVE AFFRONTERÒ SOGGETTO 22 DOVRÒ PORTARE LA VITTORIA A CASA.

* Matt si alza, fa un po' di stretching, dopodiché cammina per la stanza. *

ML: La gente mi fischia, pensano che io sono uno senza speranze, ma sono venuto qui non con facilità, so dovuto stare sotto la guida ancora dei miei genitori, che li odio a morte, pensavano che io non me la sapevo cavare da solo perciò mi hanno mandato in questa federazione e dov'è al capo c'è Leone, un mio parente, ma io con Leone già ci ho parlato, non mi deve mettere i bastoni fra le ruote per ciò che faccio qui dentro, la vita per questo è bella, c'è la libertà del pensiero non è proibita!!!

Soggetto 22... Con te già ho avuto a che fare nella Battle Royal, dove né io né tu né siamo usciti vincitori.
Ma questa volta le cose saranno diverse poiché sarà un One vs One uno di noi due sarà a trionfare, quello con più caparbietà, con più voglia per la vittoria, e a me queste due cose non mancano affatto per ora come sto.
Ho il sangue agli occhi Soggetto 22, non sarà facile di certo vincere, però la sconfitta non l'accetto e non accadrà che io perderò, la vittoria deve è sarà MIAAAAAAAA!!!

Mi sto preparando a questo match psicologicamente e fisicamente, sto portando il mio corpo per la via della vittoria, NELLA MIA MENTE STA BEN FISSATO LA PAROLA "VITTORIA".

Soggetto 22 non me ne frega di dare spettacolo, troverò la vittoria sia con le buone maniere e se non accadrà userò qualsiasi mezzo!!

VITTORIA, VITTORIA, VITTORIA, VITTORIAAAAAAAA!!!!

* Matt Leone esce dalla stanza correndo di fretta chissà dove.*



Il soggetto 22 sta camminando all'interno di un immensa distesa bianca. Suolo e cielo sembrano un unica cosa e l'unica struttura esistente è un piccolo capanno.


Il soggetto 22 è il nostro protagonista. Sembra stanco ... Cammina verso il capanno ed una volta raggiunto. Lo apre ... Al suo interno una piccola biblioteca ed al cento un leggio con sopra poggiato un libro.


"E tu chi saresti?"


Una voce sconosciuta interroga il soggetto che si giarda attorno.


"Chiudi la porta ... Quella luce mi disturba."


L'albino esegue ... E dopo qualche istante la voce si fa sentire ancora.


"Perché sei venuto nell'archivio?

Nessuno può venire qua senza il permesso di tutti i soggetti"


L'osservatore sembra non capire ... Va per avvicinarsi a prendere il libro sul leggio ma questo si polverizza nelle sue mani.


"Soggetto ... Tu sei troppo giovane per capire e non sai nulla.

Non sai nulla Soggetto.

Ricevi l'accettazione da tutti i precedenti osservatori, e poi torna!

Solo allora potrai leggere i libri contenuti nell'archivio."


Il Soggetto 22 come d'improvviso viene catapultato fuori dal capanno ritrovandosi improvvisamente nel backstage dell'arena dove si sta svolgendo Extreme Hell.

22 si rialza, ed appena lo fa ... Ecco comparire su uno schermo. Mr.Smith!


Mr.Smith: "Hei fantasma! Ti vedo in cattiva forma.

Sei pronto?!?!

Pronto per conquistare la vittoria???

Pronto per essere King of Fight?

Non c'è altra via per preservare l'ordine!"


Il soggetto spegne il televisore e si allontana.

Il collegamento si chiude.



[Filmato Registrato]
La segretaria Yvonne è al suo telefono personale, in contatto con una persona, sembra che stiano parlando da un po’ di tempo.

Yvonne: “Un appuntamento? Intendi un’uscita fra amici o UN appuntamento? Non sapevo che tu fossi così tanto ricco… pensavo che ti chiamassero multimilionario per modo di dire.”

Dall’altra parte del telefono c’è chiaramente Gwaine Caerleon.

Yvonne: “Senti, visto che Jack Leone non accetterà mai di incontrarti, perché non chiedi a me cosa ti serve? Posso risultare un’ottima risorsa quando un uomo ha bisogno!”

Yvonne sorride in modo malizioso, sapendo che Gwaine non può vederla dalla distanza.

Yvonne: “Ah, ora ho capito cosa ti serve. In realtà io NON posso prelevare quei documenti, finirei per essere licenziata e ho bisogno di questo lavoro. Però posso darti un indizio, tutto quello che riguarda quanto mi hai chiesto si trova nell’armadietto targato ‘64’, come l’anno di nascita di Jack Leone. Peccato che non potrai mai vedere il contenuto, io stessa non sono autorizzata ad aprirlo, non so il contenuto di quelle informazioni anche se ho la chiave.

No, non tentarmi, sai che non posso farlo. Però all’appuntamento ci tengo, sei un uomo galante, mi dispiace averti trattato con freddezza, sei una persona che vale la pena frequentare.”

La segretaria poi esulta.

Yvonne: “Sì, il ristorante! Ottimo, ottimo, questa è una grande proposta. Io ci sarò, andiamo fra un paio d’ore se vuoi, basta che guidi tu che io vado a lucidarmi le labbra. Slurp!”

La segretaria è felice, mentre la regia ci mostra il famoso armadietto numero 64 che contiene qualche documento di vitale importanza di cui nemmeno lei conosce il contenuto.



DeWitt: Il secondo match dello show vede a confronto Matt Leone con Soggetto 22, una sfida fra lottatori totalmente opposti nello stile.
Silente: Soggetto è un mistero, ma almeno abbiamo iniziato a comprendere qual è il suo scopo. Lui è Neutrale, e con questo dico che non prende parti, non lavora per un suo obiettivo ma per l’Equilibrio.
Lover: Leone ha perso un match in pay per view contro Prince Raoh, ma stasera ha la sua occasione per riscattarsi, è un wrestler che ha grandi speranze e un nome importante.
DeWitt: Poi io mi chiedo… perché Soggetto 22 ha favorito Zed?
Silente: Non lo ha favorito! Ha impedito che Ava Misfit potesse barare e strappare una vittoria del genere, modificando il corso naturale degli eventi. Zed ha vinto perché non sono intervenuti altri ad aiutare Ava.

Match #2: Matt Leone vs Soggetto 22
Referee: Cartlon O’ Hara


Da Philadelphia, Pennsylvania, arriva “The Dashing Heir” Matthew Diamonds, per noi Matt Leone visto che è il nipote lontano di Jack Leone. Il suo debutto ha attratto particolare attenzione, anche se abbiamo subito compreso che non si tratta di una parentela vicina, ma di un’opportunità per strumentalizzare la popolarità di un cognome che ha fatto la storia della WBFF Wrestling dal primo giorno. Sul tema di Rocky, il rampollo di famiglia fa il suo ingresso, viene acclamato specialmente dalle ragazze per via del suo fascino. Un uomo bello ed arrogante, abile a spezzare i cuori. Salito sul ring, il lottatore urla “Matt Leone, l’uuuuuuunico” e si gasa.

“From Within” di Mark Petrie è il brano per l’ingresso di The Observer, il Soggetto 22 si prepara a raggiungere il ring. Le Luci si spengono, tranne quelle che illuminano il ring e la rampa e lo stage dove appena si è formata una fitta foschia un pyros esplode là in mezzo ... La nebbia si dissolve e dove è avvenuta l'esplosione compare il soggetto 22 che dopo qualche momento scende giù per lo stage, con passi lunghi, lenti e cadenzati. Raggiunto il ring, sale sullo stage ed entra dentro passando tra la seconda e la terza corda. Una volta dentro, inizia ad osservarsi attorno in attesa dell'inizio del match. Il suo avversario non è il punto focale, ma l’inizio della sfida.

DIN DIN DIN

Ref. O’ Hara dà il via alla battaglia.
Soggetto 22 cammina a passo lento verso l’avversario, Matt gli chiede quando abbia intenzione di attaccare, ma lui agisce e gli applica una Abdominal Stretch. Subito sofferenza per il giovane Leone, che si ritrova a subire tutta la prepotenza del Neutrale, in grado di premere con pura pressione per fargli provare dolore.
Matt si libera ma è ancora sofferente… e arriva lo Snapmare Neckbreaker.

DeWitt: Non c’è un attimo di sosta, Matthew deve reagire, o l’avversario non gli darà una sola occasione per liberarsi.
Silente: Situazione pessima per lui! Tremendo, decisamente il peggiore avversario che il Philadelphia Antihero potesse trovarsi di fronte.
Lover: Credevo che quello fosse Prince Raoh.
Silente: Soggetto è decisamente peggiore, nessuno è mai riuscito a debilitarlo finora.

Matt sferra una Chop per riscattarsi, poi un’altra, e un’altra ancora. Il suo obiettivo è la terza corda, perciò sale all’angolo… ma mai farlo quando un avversario è in piedi. Il wrestler si ritrova a imparare l’errore nel peggiore dei modi.
SKY HIGH SUPERPLEX! Superplex con i piedi dalla terza corda.
Nooooooo, lo scaraventa al tappeto.
Slaaaaaaaaaam.
Manovra d’impatto elevato, ma Soggetto non cerca lo schienamento, non ancora, non finché c’è una sola possibilità che l’avversario possa riprendersi.

MUTA LOCK DI THE OBSERVER! Manovra connessa a perfezione, incredibile abilità del Neutrale. Lo farà cedere o Matt riuscirà a resistere?

CLAP CLAP CLAP.

DeWitt: I fan, o meglio LE fan, di Matt sperano che lui riesca a uscire dalla manovra, stasera ha una sfida difficile, ma gli servirà per fare esperienza.
Silente: Di sicuro, ma chissà che dolore!
Lover: Già, non penso che sia piacevole subire una Mutoh Lock.
Silente: Wow, l’hai chiamata con il nome moderno, ti stai attrezzando.
Lover: Uso una App che mi aiuta a memorizzare i nomi moderni delle mosse.
Silente: Se tu diventi esperto di tecnologia mi sa che questo 2017 finirà per implodere in un vortice nero.

La grande determinazione del ragazzo gli permette di resistere, arriva finalmente a toccare le corde, e il Neutrale molla immediatamente la presa.

WE LOVE YOU, MATT!

Le fan del lottatore impazziscono e lui si mette in posa per loro, ma deve stare attento al rivale che cammina di nuovo a passo lento verso di lui.
High Dropkick di Leone, che non pare danneggiarlo minimamente. Il Soggetto è colossale ed impressionante, un albino che mette soggezione.


BACKFLIP PILEDRIVER.

Ci siamo, questa è la manovra preparatoria in vista della chiusura del match.
A segno. La mossa va a segno!
Incredibile esecuzione da parte dell’Osservatore.
Il povero Matt si accascia con le braccia distese, non è una situazione favorevole per lui.


ADMINITION!
Il Full Nelson Bulldog.
Manovra connessa a perfezione.

IT’S OVER. IT’S DAMN OVER!



1…




2…



3!!!


Siamo alla fine, Soggetto 22 ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto (ndLover: Buitoni), sconfiggendo un avversario che non riesce a usarlo per salire la scala del successo. Incredibile prestazione per il Neutrale.

Testo nascosto - clicca qui


Il match è terminato, Soggetto 22 ha saputo prevalere su Matt Leone ma per lui le sorprese non sono terminate perché risuona "School's Out" di Alice Cooper e sullo stage compare Morgan DeSade tra gli applausi del pubblico.


"Soggetto 22... Le ragioni del tuo operato sono imperscrutabili, persino il Dolore che tutto vede e tutto sa non riesce a leggere tra le trame del tuo destino. Eppure, per il bene di Extreme Hell è necessario che tu scopra le tue carte e conosco il modo migliore per costringerti a farlo."


"Ho pensato di porti davanti ad un bivio, due possibilità che potrai equalmente perseguire a seconda della tua coscienza. Potrai seguire quella che sembrerebbe essere la tua naturale missione, portare l'equilibrio assoluto in questa caotica disciplina chiamata wrestling... E in quel caso ti sarà concesso di fungere da arbitro speciale nella contesa che opporrà il King of Fight, Lord Hades, e il suo sfidante, Zed."


"Oppure altresì, potrai rinunciare al tuo scopo e perseguire le tue ambizioni personali... E affiancherai Zed come sfidante dello stesso Lord Hades."


"A te la scelta, Soggetto... La fedeltà al tuo credo o il successo immediato?"


DeSade sorride soddisfatto.


"Rifletti con attenzione e poi rendimi note le tue intenzioni con le modalità e le tempistiche che maggiormente ti aggradano."


Senza aggiungere altro, DeSade si dilegua nel backstage lasciando il solo Soggetto 22 all'interno del ring con un bel dilemma da risolvere.

Anzi due ... Visto che il soggetto raramente ha parlato (tre parole dal suo debutto).
L'albino rimane in silenzio per qualche momento, al centro del ring scruta il ogni angolo dell'arena, ogni volto del pubblico.
Potrebbe forse con facilità vincere il titolo, contravvenire a quanto hanno fatto i precedenti soggetti, elevarsi sopra gli altri per difendere l'ordine in prima persona come un re ... O attendere e riportare l'ordine attorno a quel titolo impedendo che qualcosa vada storto o che qualcuno interferisca...
L'osservatore abbassa lo sguardo.

Buio

Buio per qualche secondo prima che il titantron si illumini, compaiono delle righe orizzontali bianche e nere e dopo qualche attimo in sovraimpressione compare mr. Smith. L'uomo proveniente direttamente dalla propaganda anni 50 inizia a parlare con tono elevato.


Mr.Smith: "Ladies and Gentleman!!!
Nonostante il buon senso dicesse "Vai e conquista quel titolo"
Il ragazzo non ne vuole sapere.
Soprattutto dopo che quello là gli ha messo a disposizione questa scelta.
Peeeeerciò!
A costo di lasciare il regno a loschi figuri e traditori del genere umano il titolo di Re!
Il caro Ventidue.
Ha scelto!
Ha deciso che di rimanere ligio ai suoi doveri di osservatore ...
Arbitrando...
La contesa!!!"


Il pubblico rumoreggia, certo nessuno si aspettava che il Soggetto rifiutasse la possibilità di lottare per il titolo.
Intanto lo sfondo bicromatico dietro mr.Smith è stato sostituito da uno psichedelico in continuo movimento.


Mr.Smith: "Ma poi ... Dopo la guerra!
Se l'ordine sarà nuovamente in pericolo a causa del campione!
Lui!
Lotterà in Prima persona Per ristabilite ... l'ordine Delle cose!"

E proprio come improvvisamente era comparso. Improvvisamente scompare. Buio ... Buio ... Torna la luce.
Il ring è vuoto.



Mentre lo Extreme Hell volge al termine, noi ci spostiamo fuori dall'arena...
Siamo di fronte ad un palazzo dall'aria lussuosissima, appena all'entrata vediamo ferma e vestita al meglio, la segretaria di Jack Leone, Yvonne.
Forse con l'aria un po' ansiosa visto che di Gwaine ancora non c'è traccia ... Ma improvvisamente le si illuminano gli occhi ... Passa pochissimo che capiamo il motivo.
Alla guida di una Aston Martin DB11 verde scuro vediamo Gwaine Caerleon IV, l'irlandese si ferma proprio di fronte all'entrata ed al tappeto rosso.
Dal sedile del passeggero scende Michael mentre a Gwaine apre la porta il parcheggiatore.
Gwaine: "Ragazzo parcheggiala al coperto, se piove e quando esco la vedo linda, pinta ... E Santamaria ti do una bella mancia.
E goditela ..."
Gli lascia le chiavi e sorridente si avvicina a Yvonne. L'Irish Multimillionaire indossa un completo verde trifoglio ed una camicia con il colletto sbottonato beige.
Gwaine: "Hey non pensavi che ti avessi mollato qua per qualche insana vendetta ahaha."
Yvonne: "Certo che no! Probabilmente eri rimasto bloccato da qualche parte. Succede"
Gwaine: "In realta la mia macchina ha bucato ed ho dovuto prenderne un'altra delle mie. Avrei preferito la Dodge Viper verde fluo ma questa non credo sia così malaccio ahaha"
La segretaria ride a sua volta, ha proprio un volto luminoso ... Merito delle notizie che Gwaine avrà dato.
Gwaine: "Comunque facciamo così, visto che ti riaccompagno io, magari dai la chiave a Michael. Così la riporta al suo posto."
L'assistente asserisce e se ne va.
[Breve salto temporale in avanti di poco.]
Siamo allinterno ... Quello che vediamo è un lussuosissimo ristorante, il bianco e l'oro sono i colori predominanti. Enormi finestre sono in parte coperte da tende drappeggiare sempre bianche con finissime decorazioni color oro.
Numerosi tavoli sono sistemati con un certo ordine lungo l'enorme salone sulla quale dall'alto scende un lampadario di cristallo che insieme a numerosissime lampade a muro illumina il ristorante.
Le pareti rifinite in stucco veneziano sono adornate di numerosissimi quadri, foto e ad una parete un arazzo bianco anch'esso con delle spettacolari lavorazioni dorate.
Il rumore delle posate sui piatti è lievemente attutito da delle composizioni di Vivaldi suonate sul di un palchetto poco lontano ... Certo questo è un locale davvero d'alta classe.
Un cameriere si avvicina alla coppia e senza chiedere il cognome fa strada ... Saliamo delle scale al lato della sala ... Scale dai bordi bombati tutte in marmo bianco che sembra fondersi con la parete.
E siamo arrivati... Il privé non è meno di Classe. Una sorta di saletta a tre pareti con da un lato una finestra che da su giardino della struttura e dall'altra ina tensa in velluto rosso come i sedili sulla quale sono.
La segretaria pare senza parole.
Gwaine: "Ti piace il locale? È il migliore dello stato"
Yvonne: "Slurp!"
[Cambio scena]
Passiamo con Michael ... Parcheggia l'auto proprio nei pressi degli uffici WBFF ... Fruga une cruscotto trovando un bel mazzone di chiavi. Proprio quello che cercava.
Esulta con un "Si!" soffocato.
Dopo un altro taglio, passiamo all'interno ... Le luci sono spente e Michael cammina con una piccola torcia a dinamo ... Meglio non fare troppa luce o rumore dopotutto ...
L'assistente di Gwaine cammina lentamente per il lungo corridoio fino a raggiungere l'ufficio dove sono custoditi i vari documenti ... Michael senza perdere molto tempo riesce a trovare la chiave giusta ... L'armadietto 64 è aperto! I documenti sono nelle sue mani ... Inizia a fotografarli per bene uno ad uno. (Cosa che ci viene risparmiata con un bel taglio)
Siamo nuovamente nella macchina di Yvonne con Michael che esulta battendo le mani sul volante. Quindi prende il telefono.
Torniamo al ristorante. Entrambi stanno mangiando una squisita aragosta con co torno di caviale, un secchio con lo champagne ha una bottiglia quasi vuota lì accanto. Gwaine sta raccontando una barzelletta alla bionda già su di giri.
Gwaine: "Questa me la raccontò una amica. L'ha detta in un film dove ha recitato. "Tre pomodori camminano per la strada. Papà pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papà pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: «Fai il concentrato!»."
Yvonne ride ancor più forte mentre l'iPhone dell'irlandese squilla ... Lo schermo si taglia a metà e vediamo che a telefonare è Michael.
Michael: "Ho fatto tutto!"
Gwaine: "Ah Ah! Complimenti James Bond!"
E riattacca ... Michael sorride soddisfatto, altrettanto soddisfatto sembra Gwaine che continua a chiacchierare con la bionda
Yvonne: "Chi era?"
Gwaine: "Un amico. Nulla di importante. Torniamo a noi... Parlami ancora di questi J@M"
La segretaria inizia a raccontare ma il collegamento si chiude.



Suona “Something in Your Mouth”: trattasi della nuova theme song del campione Heavans’s Paradise, ossia Gregorian Allan Heavans, oggi scortato dalla fida Kimberlee Jane.
Gregor sfoggia ancora il pezzo di cartoncino ritagliato, dato che, da quanto abbiamo appreso sette giorni fa, ha perso la vera cintura contro dei malavitosi a Poker.

Kokone: La gente inizialmente apprezzava i suoi siparietti ma ora pare ne abbia finalmente abbastanza
Silente: Di nuovo qui? Ma sbuchi solo per criticare l’operato di questo GENIO visionario?
Kokone: …no è che devo arrotondare lo stipendio: voglio comprarmi una barca.
Silente: Ah davvero? Dove vuoi andare? Come mai questo improvviso desiderio d’avventura?
Kokone: Bhe… ti dirò El, il fatto è che quando arrivi a un certo punto della tua vita, ti guardi intorno e…

Gregor << SI SI SI… Tutto quello che volete. Sentimentalismi e crisi di mezz’età a dopo…>>

Heavans si è impadronito di un microfono e non ha perso tempo, interrompendo immediatamente i telecronisti, mentre saltava sul quadrato con la sua accompagnatrice.

Gregor << Delizierai con le stronzate inutile, un pubblico meritevole di ascoltarle, quando IO mi sarò tolto dai piedi: ma ora è il momento della sfida settimanale più IMPERDIBILE di tutto il WBFF Universe. Quella per la mia cintura.
Si… si… lagnosi perfettini, andrò a recuperare quella originale settimana PROSSIMA, perché sono stato impegnato: si dia il caso che io e Kimberlee siamo diventati GENITORI nel caso in cui non ve lo ricordiate…>>

Heavans e la Jane fanno sì col capo teatralmente beccandosi risa e cori del pubblico in favore del “Piccolo Montezuma”.

Gregor << Il Piccolo Montezuma non è qui con noi oggi. Inutile che chiediate di vederlo. Lo abbiamo affidato alle amorevoli cure della cosa più vicina ad una Mamma che si trova nel mio appartamento, subito dopo la Televisione. Parlo ovviamente del caro Priscilla>>

Nuove risate di un pubblico che vorrebbe fischiare Heavans ma proprio non ce la fa. Forse però adesso ne avrà occasione…

Gregor << Ma come dicevo… adesso si parla di affari: adesso la materia dei sogni bagnati di tutte voi donne in questo palazzetto e all’esterno, l’uomo da Mille e una Notte, il canto Gregoriano che volentieri sotto le coperte ululeres… Ok, penso abbiate afferrato il concetto, sto parlando di me. Insomma si era capito, non è che devo fare sti giri di parole. Non mi chiamo Garet Jax.
IO… GREGORIAN ALLAN HEAVANS…sto per difendere ANCORA la mia cintura… a questa sfida han partecipato sedie, la Regina Elisabetta, Me Stesso, e anche una bambola gonfiabile – a questo proposito, non fate pervenire i filmati al Piccolo Montezuma: è indecente… - MA … oggi avrà contro QUESTA PERSONA!>>

Heavans indica alla sua destra con dito ben teso. Sulla sua traiettoria c’è Silente, il quale salta sul posto di gioia.

Silente: Io?! WOW! Farò parte del PROGRESSO!

Heavans: << Non TU! LEI! Kimberlee, cortesemente fatti più avanti…. LEI!>>

Posizionatasi meglio, la Jane entra in traiettoria e si finge sorpresa. Il pubblico subissa di fischi i due giovani. Siamo pronti a cominciare… arriva un arbitro, e ci aspetta di sicuro un’altra farsa.

Kokone: Ma quando finirà tutto ciò?




Gregor Heavans © vs Kimberlee Jane. – Heavans’s Paradise Championship



Suona il gong!

Gregor sghignazza e con Kimberlee saltella sul posto. Entrambi alzano la guardia girando in tondo sul tappeto di gara “studiandosi” per una buona manciata di secondi, senza fare assolutamente nulla.
Finalmente Kimberlee pare voler avanzare, e Heavans fa altrettanto: comincia una prova di forza che pare una autentica pantomima, con i due che mostrano uno sforzo maggiore del necessario.
Il pubblico già canta “Bullshit! Bullshit!” mentre il Campione tira un pugno all’aria sbattendo il piede per terra per far rumore, e la Jane indietreggia fingendo di aver incassato il colpo per poi rispondere con un falso Forearm, e Gregor finge altrettanto di essere vittima della manovra.
Scambio di Chop invisibili tra i due, addirittura a distanza.
Non c’è più nemmeno la decenza di ingannare l’occhio: Gregor sferra “calci” a 3 metri distanza nel vuoto e la Jane si piega in due con un pubblico che fischia tutta la sua disapprovazione.
MrsJane si finge intontita alle corde dando le spalle ad Heavans e questi va subito di Roll-Up.
Uno… Due…
no! Gregor ci ha messo troppa foga e si ritrova Lui spalle a terra con Kim addosso.
Uno… due…

“ THREE!!”

Silente: CAVOLO PER POCO! Il regno stava per avere fine!! Mi piace questo PRIMO match telecinetico della storia del Wrestling
Kokone: Ma che “telecinetico”?! E’ una pagliacciata. Purtroppo comunque solo due! Avrei riso di una figura di merda di Gregor… ma Kim si è spostata lei come se Gregor l’avesse fermata, ma il pubblico ha avuto un sussulto mica da ridere! La Jane resta sbigottita e ha un sorriso in volto incredulo. Torna a guardarsi con Heavans che con un gesto minimizza ammettendo un proprio errore, ma i cori in favore di “Kim” si stanno alzando… PUR DI VEDER PERDERE GREGOR LA GENTE E’ DISPOSTA A TIFARE CHIUNQUE! PURE LE SUE AMICHETTE!

Gregor torna al centro del ring colpendo l’aria con un pugno e Kim incassa di nuovo per finta.
Chop in ritorno della Jane nel vuoto ma “a segno”, e ancora finta… e ancora: MA STAVOLTA LO COLPICE DAVVERO! Il suono fa eco nell’arena e il pubblico si fa più convinto.

Kokone: Gregor si guarda intorno, Kim si lecca le lebbra divertita. Freme!
La Californiana pare si stia gasando e Gregor gli fa cenno di non starli ad ascoltare…
Silente: KIMBERLEE COLPISCE GREGOR CON UNA CHOP! ADDIO TELECINESI!
Kokone: Ditemi che non è parte della pantomima, vi imploro: non illudetemi..

Nuova chop! Tre! Quattro! Gregor un po’ sorpreso, un po’ non così desideroso di rispondere all’offensiva della compagna, subisce gli “Hits of the Whip”, e subito dopo una frustata irlandese: sul rimbalzo alle corde subisce uno sgambetto che lo mette in ginocchio col collo penzoloni tra seconda e terza corda. E Kimberlee punta gli stivali sulla sua schiena cavalcandolo!!
La compagna di Gregor sta ricevendo l’approvazione del pubblico che potrebbe forse finalmente liberarsi di questa pagliacciata settimanale. Kimberlee salta sull’apron… GINOCCHIATE A RAFFICA SUL MUSO DI GREGOR! Questi barcolla verso il centro del ring… la Jane passa dal paletto: DIVING FIST DROP A SEGNO!!
Sono tutti in piedi. Kimberlee solleva la mano chiedendo qualcosa alle prime file: una maglietta!
Un ragazzone, festante, se la sfila, e la lancia ben volentieri alla Californiana che la afferra al volo, ci si lustra lo stivale… ed è pronta a sferrare l’Eat Defeat che chiude i giochi!!
Gregor è in piedi: gli piazza la pianta dello stivale in volto, afferra il braccio…

Silente: ….
Kokone: ….
Silente: ….
Kokone: ….

….

Silente: Ma si sono bloccati? Siamo andati in bufferign?
Kokone: MA CHE BUFFERING! GUARDALI! STANNO RIDENDO I DUE STRONZI!
Era tutta una pagliaccia preparata! Kimberlee torna col piede per terra e scoppia a ridere a crepapelle. Il pubblico è ammutolito: ci hanno fottuto. Ci hanno fatto sperare inutilmente…
Gregor le poggia una mano in spalla complimentandosi per la recitazione e ride in faccia al pubblico… ma che schifo…
Silente: La Californiana si sta guardando intorno però, la folla si è imbronciata di punto in bianco… la ragazza si sta mordendo le labbra… VICTORY ROLL!! ALLE SPALLE DI GREGOR!!
LO TIENE PER IL COSTUME! L’ARBITRO STA CONTANDO NON SO SE CONSAPEVOLE O NO! UNO! DUE! TRE?? NO!! PER UN PELO!!
Kokone: MA CHE PER UN PELO! AHAHA E’ TRE SILENTE! E’ TRE!!
AHAHAHA Non credo ai miei occhi! E nemmeno la folla o Gregor possono! Kimberlee si vede consegnato un pezzo di carta ch vale assai più di quanto è costato comprarlo in cartoleria!
Silente: Il SECONDO regno termina già qui! SIR Gregor avrebbe fatto molto meglio…
Kokone: Ma “Sir Gregor” e “Gregor” sono la stessa dannata persona!
Silente: Ma l’albo dice…
Kokone: HA COMBATTUTO SE STESSSO, IDIOTA!
Silente: Non insultarmi così, e cosa gioisci a fare? Con la fine del suo regno, non hai più ragioni di farti ospitare e niente barca!

Kimberlee non ha finito però e si fa subito dare cintura e microfono saltellando di gioia mentre Gregor ha le mani nei capelli non sapendo come reagire alla cosa.

Kim: << Buoooonasera scriccioli!! Io sono Kimber Jane Lee, Mr.Jane per tutti voi. E…. eee…. a volte è vero. A volte bisogna saper prendere al volo il treno che passa: anche se quel treno non sta facendo fermate alla vostra stazione ma è solo di passaggio: bisogna essere tanto folli da lanciarsi al volo oltre la linea gialla e farsi spiaccicare, o entrare al volo prima del previsto. Oggi l’ho fatto… e sono LA VOSTRA CAMPIONESSA, BABY!! Ahaha… niente di personale Greg… ma credo sia il caso che IO pensi alla cintura, e tu cucini per Montezuma restando a casa… perché ho intenzione di restare, e se c’è qualcuno che ha voglia di vedersela con la Mamma, behhh… io sono qui…>>

Mrs Jane lascia andare il microfono e mostra la cintura ben alzata verso la rampa di ingresso…

La Theme Song del Padrino risuona in arena, sullo stage parcheggia una Limousine di colore nero. Dalla vettura scendono due persone ben vestite, con giacca, cravatta, occhiali scuri e cappello. Uno dei due apre la porta e dal lato posteriore scende un altro uomo. Questo oltre ad essere vestito al medesimo modo, con sé porta anche un bastone. I tre proseguono sulla rampa a volto irruente e a passo lento, indirizzati verso il ring.
Il trio è sconosciuto alla platea della WBFF, entrano nel ring accolto dal dissenso della platea. I tre lasciano cappello e occhiali sull’apron ring e una volta saliti vediamo le loro identità. Sono gli sgherri: Tony Cipriani, Sal ‘La’ Ruspa e Max Tartaglia. Gli italo-americani sembranti provenienti da un film noir: anni 30-40 scrutano Kim dall’alto verso il basso. The Godfather con una modulazione bassa inizia a ciarlare.

Tartaglia: “Ce scusaste l’intromissione signorina Kim, ma avevamo sentito che stavate parlando di opportunità, di sfide e di rischi da correre. Ci siamo precipitati qua con tutte le buone intenzioni, intenti a trovare un offerta ragionevole e che vi possa piacere. Noi italo-americani amiamo tutto ciò che voi avete nominato poco fa, amiamo le sfide, corriamo rischi e come voi cogliamo le opportunità, perciò senza troppi giri di parola vi feci una proposta dal valore irrifiutabile, ossia: me contro voi.”

Tartaglia porge la mano a Kim, la campionessa sembra dubbiosa ed il mafioso sembra adirarsi con la mancata stretta. I due sgherri sussurrano qualcosa nelle orecchio del boss, che, a volto schifato ritira la mano e ricomincia ad asserire.

Tartaglia: “Noi siamo famosi non solo per la nostra intraprendenza, siamo anche gente che le cose le propone una sola volta. Io ho accolto il suo guanto di sfida e se lei sta cercando di respingere la mia offerta sta rendendo le cose complicate. Io sono un gentiluomo, non sfiorerei mai una femmena, ma i miei picciotti, i miei picciotti non temono spargimenti di sangue hanno poca calma, quindi faccia attenzione a ciò che dice.”

La neo-campionessa non pare starci a pensare poi troppo, e con ostentata sicurezza replica...

Kim << Cosa dico? Abbiamo a che fare già con una gang che ha la versione originale del titolo. Una nuova non mi spaventa di certo.
Sarebbe cortese, per un gentiluomo, quantomeno presentarsi, "picciotto", ma tanto il tuo nome poco interessa alla qui presente SIGNORA JANE IN HEAVANS.
Picciotto ... fecisti una proposta la cui accettazione ti farà dummire cui pesci... ahahah >>

La Jane accenna un saluto col palmo della mano e scende dal ring senza curarsi oltre di loro; e Gregor, ancora turbato, le va dietro.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.727
Post: 23.485
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/01/2017 19:45
 
Quota

[“SHUT YOUR MOUTH” dei Pain risuona in arena. Le luci calano, i riflettori ricreano l’atmosfera di una notte di luna piena, con luci di colore blu elettrico. A centro ring viene proiettato il muso di un lupo bianco, e sullo stage entra David Wolff. Maglietta con il proprio logo e pantaloni della tuta per lui. Si avvia rapido verso il ring e si fa passare un microfono. Le luci si riaccendono e prende parola]

Wolff: “Settimana scorsa è successo qualcosa che mi ha sorpreso. E non parlo della sconfitta in sé. D’altronde, non è la prima volta che le mie spalle rimangono al tappeto per un conto di 3 dell’arbitro o che vengo pestato così forte da rimanere KO. No parlo di chi mi ha sconfitto. Anche se il team che mi ha visto WBFF Tag Team Champion non esiste più, da settimana scorsa entrambi i De Sade possono vantare una vittoria sugli Uber Alles.
Quando abbiamo perso le cinture di coppia, infatti, è stato Volkermord a essere schienato, non io. E settimana scorsa, mi è toccata la medesima sorte. Ma vorrei far concentrare l’attenzione di voi altri su un’altra cosa. Non è stato un match canonico. È stato un autentico massacro. Ho affrontato un ex 2 volte campione di coppia, ex Deadly Shiver Champion e attuale #1 contender al WBFF Undisputed Heavyweight Championship.
E per poco non lo ho battutp. Per poco non ho messo a terra colui che dovrebbe essere il volto di Extreme Hell. La punta di diamante del roster. C’è mancato davvero poco. Ora non voglio star qui a usare scuse sul perché alla fine del match ero io ad avere le spalle al suolo…”

Crowd: “De Sade fucked you up! De Sade fucked you up!”

Wolff: “Vi piace cantare la mia sconfitta, eh? Lo immaginavo. Ma sapete cosa? Non mi importa. Dicevo, che anche se a fine match ero io lo sconfitto, ho dato un segnale forte. Proprio come ho già fatto in altri lidi, ho dimostrato che posso competere alla pari alle alte sfere. Pensateci, quante volte De Sade è andato vicino alla sconfitta?
Quante volte la mano dell’arbitro dopo il 2 ha quasi contato il 3 a mio favore? Parecchie. Probabilmente tante quante lui mi ha restituito il favore, ma il concetto non cambia. Settimana scorsa, ancora una volta, avete visto all’opera un nuovo me. Quell’ammasso di muscoli e steroidi che risponde al nome di Volkermord mi ha insegnato a essere una bestia.
E io per tutta risposta l’ho praticamente costretto ad andarsene. Ma nel periodo in cui siamo stati campioni di coppia, ha tirato fuori il mostro che dormiva sopito dentro di me. Ora non ho più rimorsi. Non ho pietà. Josh….scusate volevo dire Volkermord….mi ha reso un killer. Ogni colpo che affondo è come se cercassi di uccidere il mio rivale.
La fiera che componeva metà del krinos è ancora viva e vegeta. Ma la sua sete di sangue è raddoppiata. A Extreme Hell finalmente c’è vero predatore. Un vero maschio alfa. Un capo branco.”

[Altri cori ben poco rispettosi verso l’Anti-Hero]

Wolff: “Per chiudere il discorso, sappiate che non ho intenzione di fermarmi finchè tutte le cinture della WBFF non saranno nel mio palmarès. Stasera non so contro chi andrò. Ma non mi importa. Non so nemmeno se sarò occupato in un match. Quel che è certo, è che presto mi vedrete alzare al cielo un’altra cintura.
In fondo, chi lo dice che solo nelle fiabe si ha paura del lupo?”

[Wolff abbassa il microfono e se ne va nel backstage sotto le note della sua theme]



Le telecamere ci conducono nei backstage della WBFF, nelle prossimità troviamo Zed e Spike D. Il regista nella mano sinistra stringe un foglio, mentre il performer e uomo d’azione della periferia di Brooklyn porta le mani in testa, cerca di esporre le frasi come da copione, ma non vi riesce; e mentre Zed si sforza di ricordarsi la parte, Spike scuote la testa e con un estrinsecazione impermalita sembra sempre adirarsi maggiormente.

Zed: “Aspetta che mi ricordo. Com’ è che diceva? Ah si. Ho battuto quel…ehm quel? Quel?”

Spike D: “Quel mendicante tenebroso. Zed, Zed, non ci siamo affatto, ciò mi dice che tu non hai letto nemmeno una riga del copione che ti ho dato.”

Zed: “Spike, io sono un uomo d’azione un maestro dell’improvvisazione, pensa che dicendo solo la parola: pianeta terra ho abbordato una ragazza.”

Spike: “Qui è diverso e non si tratta di attaccare bottone con una ragazza, anzi, c’è qualcosa di ben diverso e quel qualcosa porta il nome di King Of Fight ed è molto più interessante.”

Zed: “Vabbè ripassiamo la parte. Andiamo a recuperare il copione.”

Zed e Spike si avviano verso l’uscio e non appena aprono le porta vi trovano all’interno Lord Hades e Silen Rose in compagnia di quattro Dark Warrior. Per quanto vediamo, la loro presenza non ci fa pensare ad un possibile agguato, anzi, i due sono seduti a sorseggiare vino in tutta comodità.

Lo sguardo sotto la maschera del Dark Lord si rivolge ai due appena entrati.

Hades: Buonasera signori.
Dovete scusare questa nostra visita, avvenuta senza preavviso alcuno, ma le ultime novità, riguardano anche voi.
Ma prego, sedetevi pure e prendete da bere…

L’Obscure Savior indica ad uno degli uomini in maschera un calice vuoto sul tavolino, e il Dark Warrior si affretta riempirlo con del vino rosso.

Hades: Poco fa, mr. DeSade, ha messo Soggetto 22 di fronte ad una squisita scelta.
Potrà decidere di vestire i panni di un arbitro imparziale nel nostro ennesimo scontro con in palio il titolo, oppure, potrà calpestare ciò che dovrebbe rappresentare entrando a far parte dell’incontro, rendendola nuovamente una questione a tre…

Zed è sorpreso, sembra anche confusi e non sa cosa dire. Spike è sempre seccato e urla

Spike D: “Stop! Stop! Stop! Cosa è questa improvvisazione? Il copione non prevede tale interruzione. Soggetto, Hades, De Sade, fuori dal mio film.”

Zed: “No Spike! Lasciamolo parlare. Io non so cosa c’entri De Sade in tutta questa storia, insomma, quando lo affrontai mi fu chiaro che mi disse non si sarebbe sporcato la faccia conquistando quel titolo ed ora? Ora se ne esce con questa stramba proposta? Sinceramente l’aggiunta di Soggetto potrebbe di nuovo distoglierci e far si che io non abbia il mio personale re-match. Devo trovare una soluzione, prima che quel pezzo di letame di De Sade me lo metta a quel servizio."

Una risata contenuta vien fuori dalla maschera del Master Hades, il quale volge lo sguardo sulla sua bella guardia del corpo, Silen Rose.

Hades: Pare che il nostro caro Zed abbia sbagliato DeSade…
Non mi stupisce che la sua mancanza di acume abbia portato Paul DeSade a definirlo mediocre… non credi anche tu Rose? Non pensi che Zed sia lontano da qualunque cosa possa definirsi “interessante?”

Rose: Concordo, signore.

Che concordi davvero o meno, non ci aspettavamo risposta differente dalla donna.

Hades: Vedi Zed, stavo parlando di Morgan DeSade, colui che ricopre il ruolo di General Manager di questo roster, colui che può prendere decisioni, colui che ha messo il Soggetto di fronte alla scelta narrata poco fa.

Hades prende il calice situato di fronte a lui e beve un sorso di vino, alzando quanto basta la maschera, in modo da poter bere, senza che il suo viso venga esposto a sguardi indiscreti, prima di rivolgere nuovamente lo sguardo verso il Midnight Sailor.

Hades: Ora, mi sento in dovere di domandarti, come puoi tu trovare soluzione a qualcosa che non ti riguarda direttamente?
Capisco che tu faccia parte del match e che abbia timore di finire un’altra volta la serata senza un titolo, ma come puoi entrare nella mente di un uomo tanto complesso come il Soggetto, per scegliere la direzione che prenderà la sua scelta?

Zed ride e con un’espressione disinvolta risponde ad Hades battendo il pugno sul palmo della mano.

Zed: "Io non ho detto di entrare nella sua mente, io voglio calciare il suo culo affinchè lui prenda la giusta decisione."

Hades: Credo che la vicinanza a qualcun altro possa giovarti…

Il Demons’ Prince si riferisce a Spike D’Annunzio, ovviamente.

Hades: Le tue parole dimostrano come la tua mente non pensi in maniera placida.
La risposta ai problemi è mostrare i muscoli per te, ma francamente, dubito che possa funzionare.
Ma tu provaci, prova e fallisci, così capirai che quella contro di me, è una battaglia persa in partenza.

The Snake se la ride, sistema la giacca e continua a parlare con una modulazione elevata.

Zed: “Questa tua persuasività a cosa è dovuta? Potrai battermi quando vuoi, puoi sottomettermi, umiliarmi e prendermi a calci per tutta l’arena, ma sappi una cosa, questo culo è di metallo e quando proverai a calciarlo sentirai tu il dolore. Si dia il caso che dinanzi a te non hai il primo sfigato di Philadelphia che si fa grosso grazie alla sua casata dei: Leeeeeoooooneee. Hai il più grande figlio di buona donna e uomo d’azione. Del resto mi feci una promessa e son sicuro che la manterrò, io spedirò ogni creatura immonda come te all’inferno e la manderò con un franco bollo che porta la firma della marca sotto la suole dei miei stivali. Io potrò riconoscere la tua superiorità e per quanta abissale sia la differenza tra me e te io ti assicurò che ti starò addosso come nemmeno gli indumenti stanno, mi batterai, ma ogni qualvolta che sentirai il rombare di una moto sentirai vicina la tua fine.”

Hades si alza, dirigendosi verso Zed, mentre Silen Rose lo segue a ruota e i Dark Warriors prendono bottiglia e calici.
L’Obscure Savior si accosta al Midnight Sailor.

Hades: Siamo già all’Inferno!

Ora, Hades decide che può andarsene, lasciando Zed con la sola compagnia di Spike D’Annunzio.

-CAMERA FADES-



DeWitt: "Ultimo match in card, le carte sono state mischiate e la nuova combinazione vedrà Leone e Jax affrontare i loro rispettivi rivali McFist e Alcide."
Silente: "La scorsa settimana McFist e Jax hanno beffato Alcide e Leone con un furto da manuale, cos'accadrà oggi?"
DeWitt: "Secondo me finirà nel caos più totale, è già un miracolo che non sia accaduto sette giorni fa."
Silente: "Staremo a vedere. Popcorn in mano e sedere sulle poltrone gente, il main event di Extreme Hell sta per cominciare."

Main event: Jack Leone & Garet Jax vs James McFist & Alcide (w/ Paige)
Referee: Eric Adams


I quattro atleti si trovano già sul ring. Nessuno di loro riesce a collaborare con il proprio compagno, come d'altronde ci si poteva aspettare. McFist, infatti, sta pretendendo da Alcide di essere proprio lui il primo uomo legale del match. Nathan, infatti, non tollera affatto il suo atteggiamento e pur di non dargliela vinta si oppone giungendo faccia a faccia con lui, con atteggiamento di sfida!
Dall'altra parte, invece, accade qualcosa di totalmente opposto: Jack Leone, dall'alto della sua saggezza, lascia Jax libero di scegliere se cominciare dentro o fuori dal ring. Garet, però, gli dice di non avere preferenze e insiste affinchè sia 'Old Jack a scegliere. Leone scuote il capo e, sapendo che tutto questo potrebbe portare a qualcosa di controproducente, comunica a Jax di voler cominciare per primo. Quando Jack avanza verso il centro del ring, però, JAX LO BLOCCA AFFERRANDOGLI UNA SPALLA! Jack si volta, irritatissimo, ed inizia a battibeccare con Garet. Il Luckyman è divertito, si sta prendendo gioco di lui.

ATTENZIONE! McFist e Alcide, di punto in bianco, SCATTANO INSIEME VERSO JAX E LEONE!

E PARTE UNA RISSA A QUATTRO!

Pugni e calci a destra e a manca, in un groviglio molto caotico: McFist va su Jax, Alcide su Leone. Ma quando lo scontro prende una piega più individuale Garet Jax si defila da Hammer e colpisce il suo storico rivale Alcide alla nuca con una gomitata, atterrandolo! Nathan, stordito, si accascia a terra e rotola sotto la prima corda. Jack Leone, ritrovatosi senza avversario, prova subito a stendere anche McFist con un braccio teso, ma James elude il colpo in arrivo lasciandolo andare a vuoto, poi si posiziona velocemente alle sue spalle ed esegue una BackStabber! Leone è a terra, e anche lui rotola sotto la prima corda. Abbiamo i primi due uomini legali della sfida:

McFIST E JAX!

DIN DIN DIN!

Garet non dà a McFist neanche il tempo di rialzarsi, lo colpisce sul petto con degli Stomp ripetuti. Poi lo afferra per la testa, lo rialza da terra, ed esegue uno Snap Suplex. Pinfall.

1!

Neanche conto di due!

Jax rialza James e chiude una Headlock, poi prova a condurlo verso un Corner. Ma Hammer si libera con maestria ed inverte con una Hammerlock, piazzandosi alle spalle dell'avversario. Garet reagisce usando il braccio libero per rifilare a James una gomitata all'indietro, centrandolo in pieno volto. McFist barcolla all'indietro ed offre pericolosamente le spalle al Luckyman, il quale ne approfitta per eseguire un Running Bulldog. James però poggia una mano sulla sua schiena e durante lo slancio lo spinge in avanti con vigore, eludendo la sua manovra e catapultandolo al contempo verso le ring ropes. Ropes rebound involontario di Garet, che quindi torna verso Hammer... McFist lo carica con un Samoan Drop molto celere, HAMMERSLAM!

Ma Jax si dimena e scivola alle sue spalle, poi chiude un fulmineo Swinging Neckbreaker! McFist di nuovo a terra.

Intanto Leone e Alcide sono tornati alle loro postazioni, sull'apron ring.

The Luckyman afferra James per le gambe e fa per chiudere una classica Boston Crab, ma durante il momento della rotazione Hammer effettua una spinta contraria con le gambe, catapultandolo a terra e facendogli conseguire un nulla di fatto. I due si rialzano contemporaneamente, Jax cerca di nuovo di assicurarsi l'iniziativa e afferra McFist per la testa, ma James gli rifila un pugno a mano chiusa molto violento sullo stomaco, interrompendo la sua offensiva. Poi afferra il Luckyman per la testa e lo colpisce con una Headbutt. Jax barcolla verso le corde, James lo accompagna con uno spintone, facendolo poggiare alle ring-ropes, quindi lo scaraventa verso la sponda opposta con una Irish Whip. Altra spinta elastica alle corde da parte di Jax, che quindi torna di nuovo in direzione di Hammer.

Altro tentativo di HAMMERSLAM da parte di McFist!

Ma Garet inverte con un clamoroso Falling Reverse Bulldog! E lo atterra! Gli rimane addosso, schienamento!

1!

2!

Kick out!

Garet si rialza e trascina McFist verso il corner di Leone, afferrandolo per un piede. Quindi dà il cambio ad 'Old Jack!

CAMBIO! Jack Leone prende il posto di Jax!

Leone afferra la terza corda con le mani, intanto Jax afferra McFist per le gambe come per eseguire un Rocket Launcher. Jack esegue un Handspring vigoroso catapultandosi oltre la terza corda, e fa per atterrare sul petto di James con un Elbow Drop. Proprio in quel momento Jax esegue il Rocket Launcher, sollevando McFist da terra in modo che, con il contatto con Leone, la ricaduta sia più brusca e dannosa! Proprio quando Hammer si trovava con tutta la parte superiore del busto rialzata dalla superficie del mat, Leone gli è atterrato addosso schiacciandolo con violenza al tappeto! Jack gli rimane addosso e lo schiena, mentre Jax si porta sull'apron ring.

1!

2!

Colpo di reni!

Leone ha la possibilità di sfogarsi su McFist, è un'occasione da non perdere per lui. Accavalla le gambe intorno al suo busto e inizia a devastarlo con dei pugni in faccia davvero molto violenti!

Ma Hammer, che è sicuramente un esperto in fatto di risse sregolate, sa come uscire da quella situazione e con una spinta di reni ribalta Jack dall'altra parte, invertendo completamente la situazione e ritrovandosi così addosso a Mr. Attitude! James scaglia sul volto di Leone una quantità notevole di pugni a mano chiusa, potenti e anche molto veloci. Poi quando ne ha abbastanza si rialza e tira su anche 'Old Jack. Chiude una chiave articolare al suo braccio e lo trascina verso l'angolo di Nathan Rhodes.

CAMBIO! Alcide prende il posto di Hammer!

Rhodes colpisce Leone sull'addome con un calcio, McFist quindi lascia il ring affidando Leone alle cure del suo tag team partner di questa sera. Alcide incastra la testa di Jack tra le gambe, poi lo solleva in posizione di Dominator. Poi lo rilascia lateralmente, facendogli compiere una mezza rotazione in modo che Mr. Attitude atterri al tappeto con un Facebuster! Manovra dall'impatto devastante, alla quale segue uno schienamento!

1!

2!

Niente da fare, colpo di reni da parte di Leone.

Attenzione, è appena apparso qualcuno sullo stage. Si tratta di...

PAIGE!

La compagna di Alcide ha appena deciso si portarsi a bordo ring in tutta calma, per assistere da vicino al match che coinvolge il suo uomo. Guai in vista? Può darsi, ma per il momento la donna appare innocua.

Alcide intanto rialza Leone da terra, poi lo lancia con una frustata irlandese... PROPRIO VERSO L'ANGOLO DI JAX?!?

E ALCIDE PUNTA IL LUCKYMAN! VUOLE UN CONFRONTO CON IL SUO RIVALE!

Jax accetta di buon grado, toccando Leone su una spalla per ottenere il CAMBIO!

JAX AL POSTO DI LEONE!

Garet scatta verso Alcide, E PARTE UNA RISSA ACCESA TRA I DUE!

Pugni da entrambe le parti, veloci, violenti e privi di qualsiasi tecnica! Fino al punto in cui i due atleti addirittura, strattonandosi a vicenda, finiscono a terra! Alcide è addosso a Garet, pone un avambraccio sotto la sua nuca e stringe tutto il braccio per applicare una sorta di Headlock inversa, attuata per tenerlo fermo e il più possibile inoffensivo... E con l'altra mano ci dà dentro con una serie di pugni a mano chiusa! Jax, mentre subisce, riesce a districare una gamba sottraendola alla pressione corporea di Alcide, e riesce a rifilargli una ginocchiata sul fianco destro! Alcide si posta lateralmente in maniera del tutto involontaria, e Garet ne approfitta per invertire completamente il fronte posizionandosi addosso al suo rivale! Scarica di pugni anche da parte del Luckyman!

OH OH... Guardate un po' chi ci ha appena raggiunti...

LENA HABERMANN!

In fondo sapevamo che sarebbe accaduto, Lena non poteva di certo rimanere a guardare nel backstage dopo aver visto Paige raggiungere l'apron ring. La Habermann e Paige si scambiano uno sguardo di fuoco, poi Leone raggiunge la sponda del ring opposta rispetto a quella in cui si trova l'altra donna. Una situazione tesa, che di certo non fa presagire nulla di buono. Al momento, però, le due non manifestano intenti bellici e la loro presenza non turba minimamente l'equilibrio del match.

Dopo aver finito di colpire Alcide a suon di pugni in faccia, Jax piega il braccio sinistro del rivale in modo che il palmo aderisca alla superficie del mat. Poi si rialza e scaglia un violento pestone sul gomito di Nathan, in modo che l'impatto pieghi in maniera scomposta il polso! Alcide si dimena a terra, dolorante, una manovra come quella potrebbe avergli causato dei danni alle articolazioni!

Nathan gattona a terra e fa per rialzarsi, ma prima che possa riuscirci Jax gli afferra un braccio e lo tende verso l'esterno, poi accavalla le sue gambe sull'arto superiore dell'avversario... Rotazione micidiale dalla tecnica sopraffina! Jax ribalta Alcide a terra facendogli compiere una capriola in avanti, semplicemente con una torsione al braccio, finendo per chiudere un Armbar ai suoi danni!

Alcide prova ad evadere dalla presa di sottomissione del Luckyman, ma inizialmente non ci riesce. Poi ha una trovata, asseconda la spinta di Jax piuttosto che ostinarsi ad opporne una contraria, così facendo riesce a piegare un minimo le gambe dell'avversario e - infine - con uno sforzo degno di nota riesce a condurre Jax con le spalle completamente a terra, facendo scaturire una sorta di School Boy Pinfall!

1!

2!

Jax esegue un colpo di reni!

Ma nel farlo... Il Luckyman mantiene il contatto con il braccio di Alcide e con una semplice rotazione del corpo riesce a chiudere una seconda manovra di sottomissione, stavolta spingendolo faccia a terra con una Arm-Trap Crossface! La pressione è davvero micidiale! Alcide prova ad usare il braccio libero per trascinare sè stesso e l'avversario verso le corde, ed effettivamente riesce a guadagnare qualche centimetro. Ma quando è vicino alla sua meta JAX COMPIE UNA ROTAZIONE A TERRA TRASCINANDO CON SE' ANCHE L'AVVERSARIO, lo conduce in pieno centro ring e RIAPPLICA LA SUA CROSSFACE!

Questa volta, però, Alcide riesce ad anteporre il proprio braccio tra il mat e il proprio corpo prima che Jax riuscisse a farlo aderire completaente a terra. Così facendo, compie una flessione con appoggio sull'avabraccio e riesce a sollevate la quota del busto da terra. Jax non molla la presa, ma Alcide ormai è riuscito a mettersi in ginocchio! Nathan usa la mano libera per scagliare dei pugni sul petto del Luckyman! Uno, due, tre, quattro, cinque! E SI LIBERA!

I due si trovano entrambi in ginocchio, con il busto lievemente piegato verso terra, Jax a sinistra e Alcide a destra: Nathan esegue una Backhand Chop verso il petto di Jax usando il suo braccio sinistro, Jax risponde con un'altra Backhand Chop usando, a sua volta, il proprio braccio destro.

ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!
JAX!
JAX!

Alla terza Chop consecutiva di Garet, però, Alcide si abbassa e lo lascia sfilare a vuoto! Poi avvinghia il braccio dell'avversario dietro la propria nuca e lo spinge con forza verso il mat, schiantandolo di faccia contro il tappeto! Che botta! Dopo l'impatto sfrutta l'uncino per voltare Jax supino e lo copre!

1!

2!

Kick out!

Alcide, esausto, si rialza in piedi. Poi si china e afferra Jax per la testa, spingendolo a posizionarsi in ginocchio. Chiude una Front Cancery Hold e, strangolandolo e strattonandolo verso l'alto, lo obbliga a tornare sulle proprie gambe. Quindi gli rifila una ginocchiata sullo stomaco tenendolo a bada, per poi condurlo verso il Corner di McFist.

CAMBIO! Hammer prende il posto di Alcide!

Nathan, prima di lasciare la scena a James, solleva Jax in posizione di Vertical Suplex e LO MANTIENE SOSPESO IN VERTICALE!

McFist sorride e, dopo aver preso un bel respiro a pieni polmoni, conscio dell'impresa che lo aspetta...

SOLLEVA ALCIDE DA DIETRO CON UNA ELECTRIC CHAIR STANCE! PAZZESCO! I tre atleti FORMANO UNA TORRE! POI HAMMER SI LASCIA CADERE ALL'INDIETRO, ACCOMPAGNANDO IL SUPLEX DI ALCIDE!

SBAAAAAAAAAAAM!

SCHIANTO EPOCALE! Jax subisce un impatto devastante da una quota vertiginosa! Lo stesso Alcide rimane a terra, non immune al duro impatto contro il mat.

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Poco dopo Alcide rotola sotto la prima corda, McFist invece gattona verso Jax e lo va a coprire! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR... COLPO DI RENI! Jax nega la vittoria al team avversario!

Hammer, ancora a terra, solleva lo sguardo e incrocia quello di Jack Leone! McFist si rialza e tira su senza alcuna grazia anche Garet. Poi lo spinge verso l'angolo di Leone! La storia si ripete, ciò che è accaduto poco fa con Alcide e Jax viene emulato anche da McFist e Leone! James punta il dito contro il suo rivale, il Deadly Shiver Champion in carica, desidera fortemente un confronto con il suo acerrimo nemico!

E JACK DA' IL CAMBIO A GARET!

Leone penetra all'interno del ring, E PARTE L'ENNESIMA RISSA! PUGNI DI HAMMER! PUGNI DI LEONE!

McFIST!
LEONE!
McFIST!
LEONE!
McFIST!
LEONE!
McFIST!
LEONE!
McFIST!
LEONE!
McFIST!
LEONE!
LEONE!
LEONE!

Mr. Attitude vince il confronto e, approfittando dello stordimento temporaneo di Hammer, lo solleva con una classica Bodyslam. Ma l'impatto non avviene, Jack fa poggiare a McFist i piedi a terra e lo mantiene in posizione di Reverse DDT! POI LO ACCOMPAGNA A TERRA! Reverse DDT!

'Old Jack si rialza da terra e raggiunge in fretta un angolo, uno dei due lontani da Alcide e Jax. SALE SULLA TERZA CORDA!

Poi però rimane fermo, facendoci intuire che attenderà il momento in cui McFist sarà in grado di rialzarsi da solo. Qualche secondo più tardi, infatti, Hammer fa per rialzarsi. Il wrestler di Chicago, una volta in piedi, si guarda intorno e - non vedendo Jack - si volta di scatto dalla parte opposta...

DIVING MISSILE DROPKICK IN ARRIVO! HARD ROCK MUSIC! Una finisher che Leone utilizza solo nelle grandi occasioni, che ci fa ben capire quanto sia preso da questa sua rivalità con McFist!

MA JAMES SI TUFFA LATERALMENTE AD UN SOFFIO DALL'IMPATTO! JACK VA A VUOTO E SI SCHIANTA A TERRA!

McFist si rialza, Jack stringe i denti e fa lo stesso sapendo quanto possa essere pericoloso offrire l'iniziativa al suo rivale. I due corrono l'uno verso l'altro, Leone carica un Lariat! Ma Hammer riesce a prevedere la mossa di Mr. Attitude e si china, per poi sollevarlo con un Samoan Drop!

HAMMERSLAM! HAMMERSLAM!

McFist rimane addosso a Leone, e l'arbitro conta!

ONE!

TWO!

E JACK ALZA UNA SPALLA!

Lo stesso McFist si sposta e rimane a terra per riprendere fiato, è ormai a corto di energie.

Dopo una manciata di secondi però James si rialza e tira sù anche 'Old Jack. Gli afferra la testa con le mani, ma nell'esatto momento in cui lo fa anche Leone afferra la sua di testa con le proprie mani!

Avviene qualcosa di totalmente inedito: McFist esegue la sua serie di testate, la Hammering Rhythm, ma incontra un'offensiva speculare di Jack! Hammering Rhythm di McFist versus Hammering Rhythm di Leone! Primo scontro a suon di testate, secondo, terzo, quarto, quinto e così via fino al decimo! I due atleti, completamente rincoglioniti dalle botte, barcollando come ubriachi all'indietro fino a poggiarsi di spalle contro i turnbuckles... Quelli degli angoli in cui si trovano i loro rispettivi compagni!

DOPPIO CAMBIO!

ALCIDE PRENDE IL POSTO DI McFIST, JAX ENTRA AL POSTO DI LEONE!

Lariat in corsa di Nathan!

Jax schiva, prosegue la sua corsa verso le corde, quindi torna spedito verso Alcide ed esegue un Running Crossbody!

Ma Rhodes si distende velocemente a terra e lascia sfilare Jax a vuoto, il quale finisce prono sul mat ma con un atterraggio morbido, favorito da una lieve estensione dei suoi arti.

Alcide scatta in piedi e, mentre Jax si mette in ginocchio, si lancia sulla sua nuca con un Leg Drop!

Ma Garet si sposta appena in tempo lasciandolo ricadere con il sedere inchiodato al tappeto!

Jax corre verso le corde, ottiene una spinta, e fa per eseguire una Shining Wizard diretta al volto di Alcide!

Ma Nathan si distende all'indietro ed elude anche la ginocchiata del Luckyman!

I due si rialzano contemporaneamente e scattano nuovamente l'uno verso l'altro: Big Boot di Alcide!

Jax si abbassa e riesce perfino a sgambettare Nathan, colpendo la gamba sulla quale aveva l'appoggio. Rhodes finisce in ginocchio, Jax lo colpisce con una gomitata sulla schiena, poi cinge il suo busto e lo solleva direttamente da terra con un Gutwrench Suplex! La manovra va perfettamente a compimento! Il Luckyman quindi afferra Alcide per la testa, lo induce a mettersi in ginocchio, poi gli rifila un calcio di collo sul petto!

Attenzione! PAIGE HA APPENA ESTRATTO UNA STEEL CHAIR!

LENA HABERMANN se n'è accorta, l'ha tenuta d'occhio per tutto il tempo! E si precipita verso di lei prima ch'ella possa far danni! La raggiunge da dietro e LA SPINGE CON FOGA VERSO I GRADONI D'ACCIAIO!

SBAAAAAAAAAM!

Paige giace a terra, dolorante! Lena raccoglie la STEEL CHAIR e si rialza da terra, ma non appena erige il busto si ritrova davanti... JAMES McFIST! Hammer riesce a sottrarle l'hardcore weapon con discreta facilità e la Habermann, pur protestando, non prova a riprenderne il possesso perchè conscia di avere ben poche chance in una prova di forza contro James. Hammer le intima di rimanere in disparte e di non fare danni.

Intanto Garet Jax corre verso le corde per ottenere un ropes rebound, in modo da ottenere una spinta massima volta a stendere Alcide, che si trova ancora in ginocchio in pieno centro ring.

WHAT?!? McFIST BALZA SULL'APRON RING! E così come era accaduto la scorsa settimana con Alcide, beffa Jax nel momento del contatto con le corde, RIFILANDOGLI UNA CHAIRSHOT SULLA CAPOCCIA!

SBAAAAAAAAAAM!

Garet barcolla verso Alcide ma rimane sulle proprie gambe, McFist molla la sedia lasciandola ricadere sul pavimento esterno e fa per introdursi sul ring pur non essendo l'uomo legale!

Jack Leone di certo non rimane a guardare, E FA ANCHE LUI PER PENETRARE ALL'INTERNO DEL RING!

Ma non ci riesce... PAIGE SI E' RIALZATA E SI E' AGGRAPPATA ALLA GAMBA DESTRA DI 'OLD JACK PER IMPEDIRGLI L'INGRESSO ALL'INTERNO DELLO SQUARED CIRCLE!

Così McFist è libero di raggiungere un Garet Jax di spalle e stordito dalla sediata in testa, PER ESEGUIRE AI SUOI DANNI UN'OMEGA DRIVEEEEEEER!

McFISTO MAGNUM! McFISTO MAGNUM SU GARET JAX! A SEGNO!

Attenzione! LENA HABERMANN RAGGIUNGE PAIGE E LA AFFERRA PER I CAPELLI! Paige è costretta a staccarsi da Jack Leone, le due donne finiscono a terra intraprendendo una feroce rissa sulla pavimentazione esterna e LEONE, ormai libero, si arrampica alle corde direttamente dall'esterno del ring raggiungendo IL TOP TURNBUCKLE!

McFist, dopo l'esecuzione della sua finisher, si rialza e prima ancora che possa accorgersene...

VIENE CENTRATO DA UN DIVING MISSILE DROPKICK DA PARTE DI LEONE! HARD ROCK MUSIC AI DANNI DI HAMMER!

E in seguito all'impatto McFist finisce rocambolescamente... ADDOSSO A GARET JAX.

Nulla di preoccupante, McFist non è l'uomo legale e non può schienare il Luckyman.

A questo punto 'Old Jack, in tutto quel caos che ormai regna sovrano sul ring, ne approfitta per scattare verso Alcide, il quale si è appena ripreso tornando sulle proprie gambe.

SPEAR OF THE FEAR!

Ma prima che Leone potesse piegare il busto per caricare la sua potente spallata, ALCIDE AVANZA RAPIDAMENTE ANTICIPANDOLO E RIESCE A SOLLEVARLO CON UNA SPINEBUSTER!

E COMPIE UNA ROTAZIONE INDIRIZZANDO JACK VERSO IL MUCCHIO COSTITUITO DA McFIST E JAX!

SIT-OUT SPINEBUSTER!

FEEL THE WILD AI DANNI DI LEONE, CHE RICADE ADDOSSO A McFIST, IL QUALE SI TROVAVA A SUA VOLTA ADDOSSO A GARET JAX! COMBINAZIONE MICIDIALE!

Garet ha subito una finisher, un successivo impatto a peso morto di Hammer su di sè, e infine l'ingente pressione scaricata dalla Feel the Wild di Alcide su Leone!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Alcide sposta in fretta e furia Leone dal mucchio, poi fa lo stesso con McFist, INFINE COPRE JAX! L'ARBITRO CONTA!

ONE...

TWO...

THREE!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


La sfida si è appena conclusa! Alcide si porta velocemente fuori dal ring e si precipita verso Lena e Paige, ancora impegnate nella loro rissa. Nathan riesce a separare Paige da Lena strattonandola, poi se la carica su una spalla e indietreggia verso la rampa. Nel frattempo indica la Habermann e le intima di stare lontana. Paige si dimena, provando a scendere per riprendere il confronto, ma Alcide la tiene ferma sulla spalla e si allontana verso il backstage.

Quando Rhodes raggiunge lo stage mette giù Paige e prova a calmarla. La donna sembra riprendere il controllo e, nell'esatto istante in cui congiunge una mano con quella di Nathan, pronta a tornare dietro le quinte...

IL TITANTRON SI ACCENDE: Alcide e Paige sollevano i loro sguardi verso l'alto. Abbiamo una comunicazione da parte del GM di Extreme Hell, Morgan DeSade.

NEXT EPISODE...

Testo nascosto - clicca qui


Oh my... Ultima combinazione possibile, forse quella potenzialmente più disastrosa! Ne vedremo delle belle!
Alcide sorride appena, poi torna nel backstage in compagnia di Paige.

DeWitt: "Ma il GM si aspetta davvero che quel match possa giungere ad una conclusione senza intoppi?"
Silente: "Direi di no, ma è ciò che serve per condire queste due rivalità con un po' di pepe in vista di Freezing Evolution. Permetterà ai quattro di combattere due battaglie in una."
DeWitt: "Una sul ring, e una di nervi a livello psicologico."
Silente: "Non perdete il PPV di Bloody Desperation, Gates of Valhalla."
DeWitt: "Ma che fai pubblicità al brand avversario?!? La prossima settimana ci sarà anche Extreme Hell e il match appena annunciato!"
Silente: "Si si... Tanto lo sai anche tu che tutte le attenzioni saranno concetrate sul PPV di Bloody Desperation."
DeWitt: "Allora... Cari fedeli appassionati di Extreme Hell, seguiteci numerosi e aiutateci a seppellire i ratings di Gates of Valhalla! Buona notte!"


*** CARD PROVVISORIA FREEZING EVOLUTION ***
10 febbraio 2017 dal Madison Square Garden di New York (New York)
* Winner will be the first athlete to join the WBFF Maniacs Scent of Glory Elimination Chamber: Jumala vs Crashindenton vs David Wolff vs Matt Leone vs To Be Announced vs To Be Announced [6-Way 1 Fall match]
* King of Fight Championship: Lord Hades (c) (w/ Silen Rose) vs Zed (w/ Spike D.) [Special Referee: Soggetto 22]
* Main Event: Deadly Shiver Championship: Jack Leone (c) vs James McFist [Title vs Career WBFF Rules match]




WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, assemblaggio)
Hammer (Main Event)
Greg Heavans (match Heavans)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 18/01/2017 19:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com