È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x01 - 11/01/2017

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2017 17:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.668
Post: 23.428
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/01/2017 17:48
 
Quota

DeWitt: "Siamo rimasti a corto di grandi nomi per questo match, vero collega?"
Silente: "Se dovessimo sommare tutti i loro palmares giungeremmo direttamente al momento dei saluti di fine show."
DeWitt: "Quattro atleti più che tarati, sullo stesso ring, due rivalità che quest'oggi costituiranno un intreccio esplosivo."
DeWitt: "Jax e McFist da una parte, Jack Leone e Alcide dall'altra. Preparatevi ad un potenziale main event!"

Match #3: James McFist & Garet Jax vs Jack Leone & "Alcide" Nathan Rhodes
Referee: Hector Tegredo


I quattro atleti si trovano già sul quadrato: a bordo ring, su sponde opposte, troviamo anche Paige e Lena Habermann, che accompagnano rispettivamente Nathan Rhodes e Garet Jax.
Jack Leone prova a stabilire una strategia inziale, sussurrando qualcosa all'orecchio di Alcide. Jax e McFist, invece, se ne stanno per conto loro adottando un approccio sfacciato e arrogante.
L'arbitro invita i due team a scegliere il primo uomo a combattere, l'uomo legale. Leone si fa avanti, probabilmente lui e Alcide hanno optato per questa scelta di comune accordo. Per quanto riguarda gli altri due, Jax e McFist, le cose si fanno un po' più lunghe. I due wrestler fingono indifferenza e, per stabilire il primo uomo legale... FANNO SASSO, CARTA, FORBICI!

Sasso per Jax, sasso per McFist: bisogna ripetere.
Carta McFist e carta anche per Jax...
Carta per Hammer, forbici per Jax.

Garet Jax sarà il primo uomo legale del team; Alcide e McFist si portano sull'apron, siamo pronti per cominciare: la Habermann inzia già ad incitare il Luckyman.

DIN DIN DIN!

Si parte, clintch in pieno centro ring tra i due dinosauri del business: Jack Leone prova a spingere Garet contro un angolo, di forza, ma ben presto Jax reagisce e riesce a chiudere una Headlock ai suoi danni. Leone lo solleva con un Back Suplex, ma Jax si irrigidisce e torna a poggiare con i piedi a terra, rafforzando la morsa al collo di Mr. Attitude. Jack prova a spingere Garet verso le corde, accompagnandolo con tutto il corpo, e ci riesce. Quindi, in seguito al contatto con le ring-ropes. Leone ne approfitta per spingere con forza Jax verso la sponda opposta, liberandosi della Headlock: ropes rebound del Luckyman, Lariat di Leone!

Schivato, Jax si abbassa sfilando sotto il braccio di Jack, si spinge ancora una volta alle corde e torna in corsa verso l'avversario, proprio mentre questi sta per voltarsi nuovamente in sua direzione. Running Crossbody! La manovra è stata eseguita alla perfezione, ma Jack è riuscito a trattenere Jax e adesso lo sta mantenendo sospeso in orizzontale tra le sue braccia, pronto all'esecuzione di una Fall Away Slam! La proiezione avviene, ma Jax riesce subito a defilare la traiettoria aerea e a smorzarne la dinamica, scivolando alle spalle di Jax con grande maestria. School Boy Pin velocissimo!

1!

2!

Colpo di reni da parte di 'Old Jack.

I due si rialzano, Jax riparte all'attacco, con un braccio teso volto a mandare nuovamente al tappeto l'avversario, ma Jack schiva il colpo in arrivo e sfrugga l'estensione del braccio di Garet per costruire un Crucifix Pinfall!

1!

2!

Kick out da parte di Jax.

Di nuovo in piedi, i due si afferrano a vicenda per la testa, e durante il contatto vigoroso Leone ne approfitta per rifilare a Garet una ginocchiata in pieno stomaco! Jax si piega in due, Leone gli cinge il busto e lo solleva con uno Spinning Gutwrench Suplex! A segno, e arriva anche lo schienamento.

1!

2!

Niente fa fare, troppo poco per sperare di avere la meglio su un veterano come il Luckyman.

Leone rialza Jax da terra, lo spinge verso le corde con una frustata irlandese: Garet va di ropes rebound involontario e torna in direzione dell'avversario, Jack lo solleva con un Pop Up Lift... E Jax, in fase aerea, reagisce con un Missile Dropkick in ricaduta, colpendolo in pieno petto! Mr. Attitude crolla a terra con il fiato mozzato, lo stesso Jax accusa la dura botta di schiena contro il mat scaturita dall'esecuzione della sua stessa manovra. Tuttavia è proprio lui il primo a rialzarsi, e quando vede Jack a gattoni intento a rialzarsi da terra... La tentazione è troppo forte! SI SIEDE SULLA SUA SCHIENA E APPLICA UNA CAMEL CLUTCH! LUCKYMISSION, OH MY...

Ma Jack reagisce fin da subito, rialzandosi da terra con il peso dell'avversario sulla schiena, quindi indietreggia verso un Corner e fa impattare Jax contro i turnbuckles, riuscendo così a liberarsi! Leone barcolla verso il centro del ring, riprendendo fiato. Jax, come se fosse del tutto immune a quella botta di schiena contro le protezioni che ha appena subito, scatta in sua direzione e lo sorprende da dietro... Con un Running Bulldog! A segno! Poi lo volta supino, e lo copre.

1!

2!

Ancora niente, solo conto di due.

Garet si rialza e colpisce Jack sul petto con uno Stomp, poi lo afferra per la testa e lo tira su, facendolo rimettere sulle sue gambe. Uppercut! Leone indietreggia di un paio di passi, Jax lo raggiunge e gli indirizza un pugno a mano chiusa dritto sul mento... Ma 'Old Jack gli blocca il polso, e risponde prontamente con un pugno a mano chiusa, beccando il Luckyman in pieno volto! Jax indietreggia, Leone prende una breve rincorsa e si prepara a stendere l'avversario con un potente Lariat. Andrà a buon fine questa volta? No, Jax schiva ancora una volta, abbassandosi, poi corre verso le ring ropes: Jack Leone fa lo stesso, avanzando spedito verso le corde del lato opposto del ring... I due si incrociano al centro dello squared circle, scontro imminente...

Crossbody di Leone, Crossbody di Jax...

I due collidono e atterrano al tappeto in contemporanea, grande inizio di match! I due atleti provano a rialzarsi, ma non ci riescono così presto. Dopo qualche secondo iniziano a gattonare verso gli angoli in cui si trovano i loro compagno!

E AVVIENE UN DOPPIO CAMBIO! McFIST ENTRA AL POSTO DI JAX, ALCIDE AL POSTO DI LEONE!

Paige fa sentire la sua voce, per spingere il suo compagno a dare il meglio di sè. McFist e Alcide si incrociano al centro del ring, scambiandosi dei pugni molto veloci, fino a quando McFist non riesce a rifilargli un Gut Kick che interrompe la serie. Poi arriva anche una ginocchiata in pieno volto! Nathan accusa la botta, ma rimane in piedi, limitandosi a dare le spalle ad Hammer: James prende una breve rincorsa e si lancia in sua direzione, ma poi viene sollevato all'improvviso da Rhodes che lo atterra con una Side Slam! Pinfall!

1!

2!

Colpo di reni.

Alcide rialza Hammer da terra, ma McFist reagisce nell'immediato intrappolando le braccia dell'avversario al suo corpo e dando vita ad una serie di Headbutts!

1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10!

Hammering Rhythm! Alcide barcolla su sè stesso, completamente stordito, e McFist fa per caricarlo in posizione di Samoan Drop... HAMMERSLAM IN ARRIVO!

Ma Nathan scivola alle sue spalle, ed inverte con un poderosissimo German Suplex! Che botta! Poi lo recupera da terra senza neppure provare a schienarlo, chiude una presa iniziale da Suplex, quindi lo solleva... Ma poi ruota con tutto il corpo verso il centro del ring, mantenendo l'avversario sospeso in verticale a testa in giù, e lo rilascia con un Gordbuster pazzesco! Impatto frontale violentissimo! Con il contraccolpo McFist finisce in ginocchio, con il busto busto eretto. Alcide scatta in sua direzione, pronto all'esecuzione di una sorta di Shining Wizard. Ma a pochi istanti dall'impatto Hammer si abbassa schivando la ginocchiata in arrivo, poi si rialza di scatto e sorprende Alcide alle spalle con un Roll Up!

1!

2!

Niente da fare!

Hammer si rialza e accavalla le gambe sulla schiena di Rhodes, poi inizia a colpirlo con dei pugni sul capo e delle gomitate su spalle e nuca! Continua, a ripetizione, vuole sfiancarlo completamente! Alcide finisce per distendersi prono contro il mat, quindi James si rialza e gli rifila un calcio su un fianco, per spingerlo a rivolgersi supino. McFist si avvicina ad un Corner, E SALE SULLA TERZA CORDA!

Diving Headbutt in arrivo! HAMMER SMASHED FACE!

McFist vola!

E ALCIDE SI SPOSTA! Schianto epocale contro il tappeto per il wrestler di Chicago!

Alcide si rialza, poi solleva da terra l'avversario e lo lancia contro le corde con una Irish Whip. Quando James torna in corsa in sua direzione lo solleva con... UNA SPINEBUSTER!

SIT-OUT SPINEBUSTER IN ARRIVO!

FEEL THE WILD!

E Hammer inverte prima che sia troppo tardi, con un FALLING DDT! Craniata pazzesca di Nathan al tappeto! McFist lo schiena!

1!

2!

E Rhodes alza una spalla!

Hammer, dopo aver ripreso fiato per qualche istante, recupera Alcide da terra e chiude una Headlock, conducendolo verso il Corner in cui presenzia il Luckyman, Garet Jax.

CAMBIO! JAX PRENDE IL POSTO DI McFIST!

Garet penetra all'interno del ring, McFist solleva Alcide e lo lascia ricadere sul proprio ginocchio, con un classico Backbreaker. Poi lo mantiene sospeso, con appoggio di schiena contro il ginocchio teso verso l'alto. E Garet Jax esegue un Elbow Drop da fermo che colpisce Rhodes e gli fa compiere una capriola all'indietro, facendolo atterrare prono contro il mat! Hammer si porta sull'apron, lasciando Alcide alle cure del Luckyman. Garet rialza Rhodes, e gli rifila un Dropkick! Alcide barcolla all'indietro e finisce per poggiarsi contro le protezioni all'angolo. Garet indietreggia per preparare una discreta rincorsa, quindi scatta verso il suo ormai storico rivale e...

MONKEY FLIP! Grande prodezza tecnica quella di Jax! E la manovra va perfettamente a compimento...

TUTTAVIA Rhodes, con grande prontezza di riflessi, riesce a controllare la traiettoria d'atterraggio e ad ammorbidire l'impatto, curvando il corpo come per eseguire una capriola... E ci riesce! Torna per fino in piedi seguendo la dinamica della spinta, E SPICCA UN BALZO VERSO IL SUO TAG TEAM PARTNER JACK LEONE!

CAMBIO! LEONE PRENDE IL POSTO DI ALCIDE!

Jax sta per rialzarsi, ignaro dell'accaduto... E quando lo fa si ritrova un Jack Leone già spedito come un treno in corsa in sua direzione, pronto a travolgerlo con una...

SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR!

A SEGNOOOOO! JAX DEMOLITO! LEONE LO COPRE, L'ARBITRO CONTA!



OOOOOOOOOOOOONE...



TWOOOOOOOOOOOOO...



JAMES McFIST! Hammer ha appena interrotto lo schienamento colpendo Leone sulla schiena con un calcio!



Leone si rialza furibondo, questa è la prima concreta occasione per mettere le mani addosso al suo rivale. Ma McFist gli lascia giusto il tempo di rialzarsi da terra, gli ha già afferrato la testa!

SIT-OUT JAWBREAKER! OH MY GOD, ANVIL'S TREASON AI DANNI DI JACK LEONE!

Alcide, vedendo quanto sta accadendo, si precipita all'interno del ring. Hammer se ne accorge e, infischiandosene altamente degli svariati richiami arbitrali, scatta verso Rhodes per anticiparlo. Ma Nathan lo prende in consegna sollevandolo ad alta quota...

SIT-OUT SPINEBUSTER! FEEL THE WILD SU McFIST! UNBELIEVABLE!

Tutti gli atleti sono a terra, meno che Alcide! Rhodes quindi si precipita verso Jack Leone, lo afferra per un braccio... E LO TRASCINA ADDOSSO A GARET JAX! I due uomini legali sono nel mondo dei sogni, ma Jack Leone sta materialmente coprendo Jax e l'arbitro non può far altro che chinarsi a terra per contare!



OOONE...



TWOOO...



THR... NO! COLPO DI RENI DI JAX! COLPO DI RENI DI JAX!



Lena Habermann, entusiasta per l'impresa compiuta dal Luckyman, fa sentire ancora di più la sua voce.
Alcide non può far altro che trascinare il corpo del suo tag team partner verso il Corner, in modo che riprendendosi possa dargli un cambio tempestivo; quindi scavalca le corde e ritorna alla sua postazione. McFist intanto rotola sotto la prima corda, finendo poi sulla pavimentazione esterna.

Dopo una ventina di secondi Jack Leone inzia a dare segni di ripresa, si mette in ginocchio. Poi, con uno sforzo notevole, riesce a tornare sulle proprie gambe. Nel frattempo anche Garet Jax si sta lentamente riprendendo.

CAMBIO! LEONE DA IL CAMBIO AD ALCIDE!

Nathan Rhodes ha davanti a sè una ghiottissima occasione: può approfittare del momento favorevole e, in più, togliersi la soddisfazione di macinare il suo rivale Garet Jax.
Il Luckyman è in ginocchio, adesso sta per rialzarsi da terra: Alcide scatta furiosamente in sua direzione!

E JAX LO SGAMBETTA CON UNA SFORBICIATA, FACENDOLO FINIRE PRONO A TERRA! POI GLI GUIZZA ADDOSSO, SULLA SCHIENA, E CHIUDE LA SUA CAMEL CLUTCH!

LUCKYMISSION! LUCKYMISSION CHIUSA CON SUCCESSO AI DANNI DI ALCIDE! PAZZESCO!

Nathan prova in tutti i modi a trovare una via di scampo, senza però trovarla! Jax sta impiegando tutte le sue energie per ottenere una pressione degna di nota e per impedire ad Alcide di evadere!
Rhodes cerca di sollevare la quota del petto tentando di alzarsi con addosso il peso dell'avversario, ma le sue braccia sono uncinate sulle cosce di Jax e il Luckyman, di grande esperienza, bilancia la direzione della torsione in modo da impedirglielo! NON C'E' SCAMPO! I secondi passano, la sofferenza aumenta, le energie vengono sempre meno! Per di più Jack Leone al momento non è assolutamente in grado di intervenire per liberare il proprio compagno: Alcide dovrà provare ad evadere dalla finisher di sottomissione di Jax con le sue sole forze, ma sarà molto difficile.

Paige incita a gran voce il suo compagno, incoraggiandolo. Lena Habermann fa lo stesso, invitando Jax a mettercela tutta affinchè Alcide possa cedere.

Paige aumenta a dismisura il tono di voce, urlando come una forsennata. Di rimando, Lena Habermann prova a sovrastarla con delle urla dall'intensità addirittura maggiore.

Paige coinvolge il pubblico, utilizzando con astuzia un'arma di cui sicuramente la Habermann non può disporre. E gli spettatori la assecondano!

Crowd: "LET'S GO NATHAN! LET'S GO NATHAN! LET'S GO NATHAN!"

Le conseguenze sono disastrose: Lena Habermann, indignata, fa il giro dello squared circle e RAGGIUNGE PAIGE! POI LA STRATTONA PER I CAPELLI! INFINE LE MOLLA UNO SCHIAFFO IN FACCIA!

Crowd: "UUUUUUUUUUUUUH..."

Il tempo sembra essersi fermato, per almeno cinque secondi le due rimangono faccia a faccia, con due sguardi di fuoco che si incontrano tra loro.

POI PAIGE REAGISCE! AFFERRA LA HABERMANN PER I CAPELLI E LA CONDUCE A TERRA!

CATFIGHT! CATFIGHT!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Intanto sul ring Jax esercita una pressione micidiale alla gola di Alcide, ma proprio in quell'esatto istante Alcide sfrutta quella torsione massima all'indietro di Garet per tentare un'altra volta di rialzarsi. E CI RIESCE, a gran fatica, MA CI RIESCE! Jax non molla la presa, cerca di strozzarlo più che può per togliergli il respiro e spingerlo ad accasciarsi nuovamente a terra, ma Alcide - con un colorito violaceo in volto - stringe i denti e... SI LASCIA CADERE ALL'INDIETRO, SCHIACCIANDO JAX A TERRA CON ADDOSSO TUTTO IL SUO PESO!

GARET MOLLA LA PRESA! E Alcide rotola lontano da lui, mettendosi definitivamente in salvo.

Fuori dal ring intanto, quel groviglio tra le due donne che prima aveva parecchio entusiasmato il pubblico maschile, adesso prende una piega totalmente diversa: Paige e la Habermann se le stanno suonando di santa ragione, con violenza inaudita, al punto da far temere il peggio. I colpi sono violentissimi e spesso le due si schiacciano la testa a vicenda sul pavimento esterno con efferatezza. Sono passate addirittura ai graffi, riusciamo ad intravedere di tanto in tanto delle ferite sui loro volti che - sebbene siano superficiali - ci fanno capire che a breve la situazione potrebbe degenerare completamente.

Jack Leone e James McFist, che ormai si sono ripresi dalle finisher subite qualche minuto fa, si precipitano verso le due donne e provano a separarle. Incontrano parecchie difficoltà, riescono a farle tornare in piedi ma non a separarle del tutto!

Alcide si rialza da terra e, sentendo quelle urla, si volta e si accorge di quanto sta accadendo fuori dal quadrato. Quindi si avvicina alle ring-ropes invitando con voce grossa le due donne a darci un taglio. Ma quando vede che le parole servono a ben poco decide di intervenire anche lui, per aiutare Leone e McFist a separarle definitivamente. Proprio in quell'esatto istante, però...

HAMMER BALZA SULL'APRON ALL'IMPROVVISO E AFFERRA ALCIDE PER LA TESTA, POI SI LASCIA RICADERE VERSO IL BASSO STROZZANDOLO SULLA TERZA CORDA!

Alcide barcolla all'indietro, sorpreso e completamente spaesato...

OH MY GOD! GARET JAX LO AFFERRA DA DIETRO ED ESEGUE UN ROLL-UP FULMINEO A TRADIMENTO! E POGGIA ADDIRITTURA I PIEDI SULLA SECOND-ROPE PER ESERCITARE UNA PRESSIONE MAGGIORE VERSO TERRA!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Non è possibile, McFist e Jax si sono aggiudicati l'incontro, approfittando del caos generato da Lena e Paige per mettere a segno una clamorosa beffa ai danni di Alcide! Il Luckyman rotola velocemente fuori dal ring, ricongiungendosi al suo partner McFist. I due indietreggiano lungo la rampa, verso lo stage, con un sorriso da paraculo stampato in faccia. Lena e Paige, sentendo il suono del ring-bell, si mollano a vicenda per capire cos'è accaduto. La Habermann, vedendo McFist e Jax allontanarsi dal ring, capisce tutto e si defila celermente dal gruppetto Paige-Leone per evitare possibili vendette e mettersi al sicuro, affiancando Jax e McFist. Leone e Paige penetrano all'interno del ring, per placare la furia di Alcide: Nathan non sembra essere intenzionato ad accettare quel verdetto, vuole mettere nuovamente le mani addosso al suo rivale Garet Jax per fargliela pagare! Leone lo trattiene con la forza e Paige, usando le parole giuste, alla fine riesce a calmarlo facendogli capire che ci sarà sicuramente un tempo e un luogo per rimettere le grinfie sul Luckyman.

DeWitt: "Non ho parole."
Silente: "Che gran fortuna!"
DeWitt: "Uh?"
Silente: "Niente, il fatto che tu non abbia parole. E' un evento da ricordare, mi hai risollevato il morale."
DeWitt: "Sarebbe meglio se ne avessi poche anche tu, magari riusciresti a mantener fede al tuo nome."
Silente: "Ah - Ah - Ah..."



Silente: Ci siamo! Si torna a difendere il titolo nelle sfide che il mondo ci invidia!
Kokone: Che NON ci invidia, vorrai dire
Silente: Ma sì ma sì… sei solo geloso! Tanto da venire a commentare solo questo match! Sei un haater! Questo sei!

“Something in your mouth”, la nuova theme song del “nuovo”, per così dire, Heavans’s Paradise Champions fa sentire le sue note. Jacquelyn l’ingresso di Lui…
…occhiali da sole, sorriso smagliante e… un ritaglio di carta in spalla?... vabbé! Gregor Heavans arriva comunque a gran velocità saltando sul quadrato e facendosi lanciare un microfono dai tecnici. Lo afferra al volo e urla immediatamente con aria festante.

Gregor << BUUUUUUOOOOOOOOON ANNO GENTE!!
Parliamo subito dell’Elefante nella stanza – no, non di te, Ciccione! – mi riferisco alla cintura che porto in spalla…>>

Le risate non tardano a diffondersi nel palazzetto. Gregor indossa un pezzo di carta intagliato a mo’ di cintura, colorato, con la dicitura “Gregor’s Paradise” in rosso.

Gregor << Come avrete appreso da quanto mostratovi dalle telecamere spia che oramai mi seguono ovunque da quando ho firmato con le compagnie di wrestling – sul serio, queste federazioni sono peggio della FBI: non posso neanche cagare in santa pace… – la cintura si è volatilizzata. Don Nicciola se ne è appropriato. Certo… sono passati sette giorni da allora, ma ho avuto da fare.
Ero a Dallas senza una macchina, senza denaro, e Kimberlee si era ritrovata madre di un bambino chiamato Ichaboad. Quattro giorni li abbiamo passati a risolvere quel problema ovviamente: quattro giorni per capire COME CAMBIARE IL NOME AL MARMOCCHIO.
Ichaboad è un nome di merda!!
Alla fine abbiamo optato per Montezuma: “Il Piccolo Montezuma” suona molto bene secondo me e Kimberlee : e pare che i genitori legali siamo noi…>>

Si asciuga il sudore.

Gregor << Dio Mio, io ancora tremo…
Non abituatevici: lo daremo via presto. Forse su e-bay! >>

Heavans fa cenno col dito di aspettare a un pubblico che sghignazza per le disavventure da Capodanno

Gregor << Ma al Piccolo Montezuma penseremo dopo. Dopo questo show passerò da Don Nicciola a prendermi la cintura e – forse – Danielle: probabilmente gli daremo Remì in cambio: tanto a nessuno piace Remì! Neanche a noi piace Remì! Anzi, Remì gliela diamo a prescindere, poi vedremo se vuole ridarci il resto. Per oggi, ragazzi, accontentatevi di questa FEDELE RIPRODUZIONE DELLA CINTURA che porto in spalla.
Fate entrare la mia rivale di oggi… e fate che sia una cosa veloce…>>

Musiche sensuali da scena di soft-porno nell’arena. Luci indaco circondano il bordo ring. Degli addetti scortano l’apparente rivale di Gregor. Con cappello da cowboy e camicetta a quadri, fa il suo arrivo, con viso sgomento, una bambola gonfiabile che viene annunciata come “Barbara Annette Brigitte Esther: B.A.B.E.”.

La bambola biene portata al centro del quadrato e il gong viene fatto suonare.




Gregor Heavans © vs B.A.B.E. – Heavans’s Paradise Championship



Kokone: Tutto ciò sta diventando triste.
Silente: Ammetto che mi aspettavo un rivale migliore. La ragazza è immobile e spaventata. Guarda che faccia….

Gregor corre immediatamente contro “la rivale” in Fallaway Slam la schianta al tappeto. Serie di Elbow Smash tanto per far scena. Il pubblico si disinteressa alla farsa e inizia a intonare “Cheers for Daddy!”, coro che si insinua nella psiche di Gregor che ha già messo da parte qualsiasi intenzione di volersi occupare del bambino e darlo via quanto prima, motivo per cui impreca contro il pubblico puntando il dito. Torna con maggiore frustrazione a prendersela con la bambola gonfiabile, assestandole degli stomp. Urla qualche parolaccia solo per sentirsi libero.
Solleva la bambola e come suo solito si tocca nell’intimo per poi schiaffeggiare il petto del rivale in posizione di Inverted DDT: KISS OF THE WHORE!
A segno!
Gregor va allo schienamento… tenendo la bambola a gambe aperte.

Uno… due…. TRE!

Silente: SIII! ALTRA VITTORIA DEL CAMPIONE INNOVATIVO
Kokone: Di questo passo mi candido per affrontarlo… non lo sopporto più. Per fortuna va via. Spero recuperi il titolo alla svelta e rimetta le cose apposto questo cretino…



[Parte in arena SHUT YOUR MOUTH dei Pain, e sullo stage si presenta David Wolff. Abbigliamento in borghese, microfono in mano, luci soffuse fino al suo arrivo nel ring. Aspetta che la musica scemi e prende parola]

Wolff: “23 dicembre 2016. La WBFF va in onda con End Of An Era. Direi che visto ciò che è successo, mai nome fu piu’ appropriato. E non mi riferisco a Jumala che passa dal vedersela con me ad affrontare signori nessuno come Dion Luxer. E nemmeno di Lord Hades che stupisce tutti mantenendo il King Of Fight Championship, quel titolo che per molto tempo è stato mio.
E sinceramente mi frega poco del mio caro vecchio amico James McFist che riesce a farsi strappare il Deadly Shiver Championship da Jack Leone. Sto parlando dell’ultraviolence rules match che ha visto contrapposti me e Volkermord. I due ex Uber Alles. Ex campioni di coppia WBFF. Le due parti che componevano l’apparentemente inarrestabile krinos.
La sfida delle bestie. Il lupo contro l’orso. Certamente tutti mi davano per spacciato. Tanti mi hanno sempre considerato l’anello debole della squadra. Se fossimo stati in un circolo di scommettitori e tutti avrebbero puntato i loro soldi sul cavallo piu’ grosso, ora quei signori si ritroverebbero sul lastrico. Perché si sono fermati alle apparenze. Perché hanno considerato solo la stazza fisica e la stipulazione del match. E non il mio odio verso Josh. E non quanto ho dimostrato in WBFF durante il mio regno come King Of Fight Champion.”

[Wolff si passa una mano tra i capelli. Gli acciacchi di quel match si fanno ancora sentire, ma l’AntiHero non si fa demordere e prosegue il discorso]

Wolff: “Tralasciando il fatto che in una stipulazione del genere tutto può accadere, consideriamo il fatto che chiunque si sarebbe lasciato abbattere dalle critiche. Ma non io. Non chi è sempre stato abituato a essere sottovalutato. Avanti, provateci ora. Provate ora a non considerarmi pericoloso. A non considerarmi un top name non solo della WBFF ma dell’intero panorama del wrestling europeo.
Forse il buon Volkermord non aveva un palmarès interessante come potrebbe averlo qualcuno che ho già sfidato in altri momenti della mia carriera, e su altri ring. Ma Josh è la prova che non mi importa quanto il mio rivale sia possente, crudele o di quanto assassina sia la stipulazione in cui vengo inserito. Sono pronto a dare il massimo e attaccare senza pietà.
Vi invito a ragionare su un’altra cosa, che forse a tanti è sfuggita. Tra il King Of Fight Championship e i Tag Team Championships il mio 2016 è quasi sempre stato iridato. Ciò significa che David Wolff è ufficialmente materiale da cinture importanti. So che è dall’inizio della mia carriera che professo la mia totale noncuranza delle cinture.
Le ho sempre ritenute un vanto per chi non aveva altro da dimostrare. Ma poi mi sono soffermato a pensare. Chi viene sempre tenuto in considerazione? Chi viene ricordato dai posteri? Facile. Chi per ambizione personale ha badato a far brillare d’oro la propria carriera. Una cosa che va ben al di là delle capacità nel ring. O dei risultati dei match senza titoli in palio”

[Wolff si approssima e si appoggia alle corde del ring rivolte verso lo stage e termina il discorso]

Wolff: “Onestamente mi chiedo cosa io debba ancora fare per dimostrare che appena me ne sarà data l’occasione, metterò le mani sul Deadly Shiver Championship. E non mi importa di chi sarà il campione. Appena quella cintura sarà in palio, si troverà a un passo dal diventare proprietà di un nuovo padrone. E allora inizierà il regno del vero capobranco di questa federazione”

[Wolff lascia cadere a terra il microfono, riparte la sua theme e torna nel backstage]



Backstage dell'arena di Kansas City. Su una panchina posizionata a ridosso di un muro di un corridoio siede Paul DeSade... Gocce di sudore imperlano il suo corpo e la sua testa è coperta da un asciugamano. La scritta "GYM" sulla porta al suo fianco ci fa capire che ha appena terminato il riscaldamento in vista del match.

"David Wolff, mi conosci? Conosci il mio volto? Chi pensi che io sia?"

La domanda di Paul cade nel vuoto poiché ovviamente non c'è nessuno che possa rispondergli.

"Cosa rappresenta Paul DeSade per te? Forse semplicemente colui che ti ha strappato i titoli di coppia... E immagino che anche in quel caso io non abbia alcun merito in ciò e che la responsabilità sia da attribuire esclusivamente alla debolezza del tuo vecchio compagno di battaglia."

Un ghigno brilla dall'ombra che l'asciugamano getta sul volto di Paul.

"In fondo non importa. Il passato è passato e il nostro ultimo incontro attualmente non è nulla più che un ricordo. E il Paul DeSade che ti ha sconfitto allora non è lo stesso che affronterai questa sera."

Pausa, Paul respira profondamente.

"Ti racconterò ciò che mi è accaduto, David Wolff, di modo che tu possa comprendere cosa ti attenderà quando a breve saliremo all'interno del quadrato. Mentre tu allenavi il tuo fisico per ottenere niente più che una vittoria data da pochi millesimi di secondo contro Völkermord, io..."

"Semplicemente morivo."

Paul si porta le mani alla testa stringendo l'asciugamano che gli nasconde il viso.

"Daniel Stuart mi ha costretto a combattere contro me stesso, contro il mio sangue, contro tutto quello che ero un tempo. Lo odio per questo, lo odio per ciò che ho dovuto fare, lo odio per ciò che mi ha reso ora."

"Poiché alla fine sì, io ho prevalso. Alla fine ho saputo superare l'ostacolo che egli ha posto sul mio cammino. Alla fine ho avuto la meglio e ho raggiunto la meta dell'arduo percorso che Daniel Stuart ha stabilito per me. Ma ne ho dovuto pagare il prezzo."

"Paul DeSade è morto il 30 dicembre 2016. Paul DeSade è nato l'11 gennaio 2017."

"E probabilmente per te, David Wolff, tutti questi discorsi sono vacui, pieni di nulla. Ciò che interesserà a te sarà semplicemente valutare quale sforzo sarà necessario per abbattermi, quali sono i punti deboli che potrai sfruttare a tuo vantaggio e quanta rabbia e determinazione dovrai sfogare per ottenere una vittoria. Ma nulla di tutto ciò potrà garantirti il successo questa sera."

"Poiché io non sono più colui che tutti conoscevano. Ciò che è risorto dalle ceneri di ciò che ero è un mostro privo di cuore e privo di anima. E il mio unico desiderio ora è distruggere colui che ha trasformato un'ambizione in un incubo da cui non potrò mai più svegliarmi. E assieme tutti gli ostacoli che si frapporranno sulla strada che mi condurrà a lui."

"David Wolff, oggi sarai testimone della rinascita di un demone che dagli Inferi è giunto su questa terra usano come tramite questo involucro di carne, muscoli e ossa. Il tuo sangue sarà usato per mostrare a Daniel Stuart e al resto del mondo chi o cosa è Paul DeSade e cosa dovrà attendere chiunque desideri confrontarsi con lui d'ora in avanti. Non temere, saprò valorizzare come si deve il tuo ruolo di vittima sacrificale... Il rumore delle tue ossa che si spezzano e le tue urla di dolore saranno musica. Il tuo sangue che schizzerà in ogni angolo del ring sarà pittura. Il tuo corpo privo di vita sarà arte."

"Così sia. Per il Dolore."

Paul si alza in piedi e finalmente si toglie l'asciugamano dalla testa... Scoprendo delle fattezze completamente nuove!



CAMERA FADES



DeWitt: Siamo al main event.
Silente: Ma dai? Pensavo che fosse ancora la sfida d’apertura.
Lover: No, è il quinto match se contiamo la farsa con Heavans.
Silente: Grazie, Cpt. Ovvio.
Lover: Di nulla!
DeWitt: DeSade e Wolff si affronteranno in un periodo dove entrambi sono decisamente lanciati verso la gloria. Un ottimo periodo per loro, ma chi è il più duro fra i due?
Silente: C’è stato un precedente con vittoria di DeSade, voglio vedere se accadrà lo stesso stasera.
Lover: Io penso che dopo aver vinto contro Völkermord, nessuno potrà fermare il Lupo di Norimberga!

Main event: Paul DeSade vs David Wolff
Referee: Eric Adams


Il primo a entrare è il #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Championship, da Cambridge, Maryland, Paul DeSade, il former Deadly Shiver Champion e icona di Extreme Hell. Il wrestler è ben accolto dai fan, che mostrano tutto il suo supporto per lui. La sua vittoria eventuale a WBFF Maniacs IX sarebbe un immenso successo anche per Extreme Hell, perciò i fan sanno che il successo dello show e quello del lottatore sono strettamente collegati.

Dalla Germania, ormai l’unico tedesco rimasto a Extreme Hell, capace di abbattere la concorrenza del Berliner Annihilator… David Wolff! Il lottatore raggiunge il ring e riceve una reazione mista, è rispettato per il suo essere un uomo senza fronzoli che odia le cazzate, ma è fischiato perché ama fare male ai suoi avversari, non è un buono, non è un cattivo, è il Lupo di Norimberga.

Alan, aggiungi dettagli all’ingresso dei pg.

L’arbitro del match è Eric Adams, il capo-arbitro dello show, che dà subito il via al match perché altrimenti qui si fa tardi e abbiamo già sforato di due pagine!

DIN DIN DIN.

SI PARTE! RISSA, RISSA DAL PRIMO SECONDO!
Pugni che partono in ogni direzione, gli avversari agganciati l’uno all’altro che cercano di distruggersi. Questo non è Wrestling, è Boxe, è una faida estrema, senza odio reciproco si stanno lacerando i rispettivi fisici a vicenda.
OH MY GOD!
Wolff sferra una ginocchiata alle parti basse dell’avversario. Dopo il diabolico Low Blow ai danni di Denny Leone nel Death match, ora sfrutta la ginocchiata letale per avvantaggiarsi. Il wrestler sa come far male e si approfitta della situazione per l’EUROPEAN MISSILE.


SPEAAAAAAAR.


Dopo soli 50 secondi Wolff va per lo schienamento.


1…



2…


NO!

CLAMOROSO RISCHIO!
Wolff ha travolto l’avversario con la Spear per provare ad annientarlo, ma l’avversario è riuscito ad uscirne.
Incredibile, se questa è l’apertura di una sfida intensa, come sarà il resto del match?!?

Lover: Ho sudato freddo, non c’è amore, non c’è amicizia, c’è solo distruzione.
Silente: Wolff ha imparato a essere brutale da Völkermord, è il maggiore insegnamento emerso dagli Uber Alles e stasera non ha più freni, vuole annientare DeSade e strappare la vittoria di forza.
DeWitt: Che violenza, ragazzi, che violenza!

Wolff scende dal ring e stacca i gradoni d’acciaio dalla loro posizione, li spinge sul ring, vuole provocare il massimo dolore possibile all’avversario, ma DeSade si è già riportato in piedi. Il lottatore solleva David mentre sale sul ring e connetta una fra le sue manovre trademark.

FIGHT OFF YOUR DEMONS!
Inverted Front Powerslam.
INCREDIBILE! Grande manovra d’impatto.

Non vengono toccati i gradoni, che invece vengono posizionati al centro del ring. Paul ha seguito la strategia del rivale, vuole anche lui causare distruzione totale.

PAIN SACRIFICE!
Rydeen Bomb, manovra di potenza, 113 kg contro 105 kg, DeSade ha la meglio.
SBAAAAAAAAAAAAAAAM.


SOPRA AI GRADONI D’ACCIAIO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Questo non è un attacco, è un atto di sterminio!


DeWitt: DeSade non si è trattenuto e ci ha dato dentro con una manovra di quelle che possono spezzare una carriera, ma i wrestler della WBFF non conoscono limiti.
Silente: Eh, lo so, questi sono tosti!


DeSade solleva un braccio al cielo, fa gasare il pubblico di Kansas City, che vuole vederlo trionfare sull’avversario, perciò arriva lo schienamento.



1…




2…


No, non basta ancora!

Wolff reagisce e lancia il suo guanto di sfida (fra l’altro se volete sapere da dove arriva questa espressione, nel Medioevo e Rinascimento gentiluomini giravano per l’Europa alla ricerca di avversari da affrontare, e perciò dopo averne trovato uno si toglievano il guanto e lo gettavano a terra, mostrando questa predisposizione alla battaglia in modo elegante).
DeSade ‘raccoglie’ la sfida e cerca di atterrarlo con un Arn Anderson Spinebuster, ma Wolff sfrutta le corde per mantenersi in piedi.

DEAD OR ALIVE.
Una reverse TKO da parte del Lupo, che con molta fatica riesce a connetterla vista la stazza del rivale. Non serve a nulla cercare la conclusione della sfida, Wolff deve sfruttare il ferro quando è caldo e insistere nell’offensiva. Arriva il WORLD BUSTER! Double Arm Spinebuster dell’Ancient Wolf.
A segno.
A segno.
Wolff va a schienare l’avversario anche se il dolore alla schiena è forte e lo rallenta.



1…




2NO!
Nemmeno conto di due!
Il former Deadly Shiver Champion e due volte campione di coppia della federazione si rialza e pare sentire la carica di chi è pronto a scatenare l’inferno sul quadrato.
Wolff lo colpisce con dei pugni veloci, ma non pare danneggiarlo, DeSade ne chiede ancora di più. E arrivano colpi durissimi, ma lui li incassa, poi lo spintona via e arriva il RUNNING BIG BOOT, che spinge l’Ancient Wolf a cadere al centro del ring.

Lover: Atomic Leg Drop, 1… 2… 3.
DeWitt: Ma non è vero, non osare fare queste associazioni da brivido!
Silente: Ora DeSade ha un’occasione ghiotta per colpire.

Wolff viene sollevato e proiettato con un FISHERMAN’S SUPLEX. Manovra di altissima caratura che lo porta allo schienamento.
IT’S OVER!



1…




2…




3NO!
Incredibile kick-out da parte del Lupo.
Era quasi finita, era a un passo dalla conclusione, ma David Wolff si è salvato con tutta la sua grinta. Arrivano gli applausi per lui, molti lo davano per spacciato.
Il tedesco si rialza mentre DeSade vuole farlo vittima del VIOLENCE PARTY, i Brutal Shots, ma l’Anti-Hero tiene la difesa alta e chiude con il BROKEN HOPES.
Reverse Spinning Side Slam.

Woaaaaaaaaah, che manovra impressionante!

Tutto è pronto per la manovra finale, l’Ancient Wolf fa cenno che è giunta la conclusione della sfida.


HOWLIN’ WOLFF!
Double Underhook Impact DDT, ma non va a segno. DeSade reagisce e si spinge su di lui con il suo peso con una MAJESTIC CRADLE.



1…




2…




3!!!


Finisce così, con una manovra dal nulla proprio mentre Wolff cerca di liberarsi. Il tedesco ritorna in piedi ma ormai è troppo tardi, DeSade lo ha sconfitto, gli ha mostrato di essere stato più astuto, di aver trovato l’unico varco disponibile per porre fine alla sfida. Non è stato assolutamente un dominio nemmeno nella fase finale, ma il wrestler dimostra di essere ancora il migliore atleta di Extreme Hell.
Chiaramente non ci saranno strette di mano o complimenti a vicenda, fra i due cresce ulteriormente la tensione e probabilmente la prossima volta che saliranno sul ring la sfida si farà ancora più dura e brutale. Ma stasera è andato tutto per il verso giusto per l’ex Deadly Shiver Champion, che ha fatto debuttare con successo il suo nuovo facepaint.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Devastante conclusione, Wolff ha retto il confronto da grande lottatore ma alla fine DeSade ha resistito di più. Che sfida titanica!
Silente: Due duri, questo è un match durissimo.
Lover: E ora sta arrivando la card provvisoria di Freezing Evolution, abbiamo già dei match annunciati!

*** CARD PROVVISORIA FREEZING EVOLUTION ***
10 febbraio 2017 dal Madison Square Garden di New York (New York)
* Winner will be the first athlete to join the WBFF Maniacs Scent of Glory Elimination Chamber: Jumala vs Crashindenton vs 4 Wrestlers To Be Announced [6-Way 1 Fall match]
* King of Fight Championship: Lord Hades (c) (w/ Silen Rose) vs Zed (w/ Spike D.)
* Main Event: Deadly Shiver Championship: Jack Leone (c) vs James McFist


DeWitt: Bene, non abbiamo ancora grosse conferme e la card può cambiare, ma almeno abbiamo due sfide titolate più due dei sei nomi del 6-Way 1 Fall match per l’accesso all’Elimination Chamber di WBFF Maniacs IX.
Silente: E questo sarà interessante!
Lover: Arrivederci a mercoledì prossimo per una nuova puntatona di Extreme Hell.



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, Main Event, assemblaggio)
Hammer (Match 3)
Utenti (promo dei lottatori)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com