Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x01 - 11/01/2017

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2017 17:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.667
Post: 23.427
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/01/2017 17:46
 
Quota

Extreme Hell 10x01: 11/01/2017
@Kansas City (Missouri)
EH#122 Event#632




??: “Io sono Matt Leoooooooone. L’uuuuuuuunico!”

La segretaria personale di Jack Leone, Yvonne, sta guardando una replica di End of an Era, sempre disponibile su WBFF Network 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e pare ammirare il carisma e il fascino del parente lontano del suo datore di lavoro. Rispetto al passato, ora Yvonne ha un ufficio personale in cui lavorare, vediamo la foto del presidente (eletto) Trump e quella accanto di Corporate Kratos, vecchia fiamma della bionda dell’Est Europa.

Yvonne: “Matt… perché non entri mai nel mio ufficio?”

La segretaria cerca di scacciare il pensiero, non si accorge di essere ripresa dalla telecamera fissa. Si alza per raggiungere la stanza accanto, il ben più noto studio gestionale di “Mr. Attitude” Jack Leone.

TOC TOC.

Nessuna risposta.

Yvonne: “Jack? Posso entrare?”

Mr. Attitude non apre la porta.

Yvonne: “Okay, sei impegnato. Torno più tardi.”

Tornata sulla sua sedia, la bionda dagli occhi azzurri (wow) riprende a scrivere al pc mentre torna a seguire il ‘suo’ Matt Leone all’opera nel promo contro Prince Raoh, ma qualcuno irrompe nel suo ufficio. Per una rara volta, non è lo studio di Jack Leone a essere invaso dai visitatori, ma la segreteria dell’arena.

Yvonne: “Non mi dispiace vedere il tuo volto… non hai quei baffetti sexy e i capelli mossi dell’Uuuuuuuuunico, ma io non sono una da legare la mia anima a un singolo individuo, specialmente quando ci sono così tanti uomini d’affari a questo mondo.
E ognuno di essi ha il fascino di chi ha potere, di chi potrebbe ottenere ciò che vuole direttamente sul tavolo dell’ufficio. Perché si sa che a volte noi segretarie siamo un po’ imbranate, finiamo in posizioni compromettenti così tante volte”

Yvonne spinge via una pila di file dal tavolo e si getta su di esso spingendo con la schiena, la posa è… proprio compromettente!
La persona dall’altra parte è Gwaine Caerleon, l’Irish Multimillionaire che si è interessato di recente alla WBFF Wrestling ed ha provato a fare un’offerta d’affari ‘imperdibile’ a Jack Leone, un uomo che tuttavia ha zero potere dirigenziale dal 2012, che invece se ne è approfittato per godersi una serata di follie e divertimento a zero spese.

Gwaine: "Digli che qua c'è l'Irish multimillionaire. Lui sa chi è"


Yvonne: "Ma..."


Gwaine: "Chiamalo. Dobbiamo ancora parlare"

La segretaria preme sull’1 dell’intercom interno, e ovviamente il numero 1 è sempre quello del boss. La chiamata è in vivavoce, con Gwaine totalmente silenzioso ad ascoltare.

Leone: “Sono impegnato, se non ti ho risposto prima c’è una valida ragione. Non sono insensibile, ma ho uno show da mandare avanti e ora c’è il gruppo femminista di Tumblr a dirmi che Ava Misfit è una disgrazia per l’umanità e che dovrei multarlo, cacciarlo o addirittura sterminarlo in base alla tipologia della persona dall’altra parte del telefono.”
Yvonne: “Hai un ospite importante, un uomo d’affari.”
Leone: “Ma certo, quindi c’è un uomo d’affari… peccato che l’affare sono le denunce che riceviamo ogni giorno fra battute sessiste, misogine, razziste, blasfeme e i dannati commenti sul forum di un utente che nemmeno conosco di nome Shane qualcosa che fa incazzare l’audience!

Gwaine sembra ridere nel sentire ‘Old Jack alle prese con i problemi del nuovo millennio, cose che nel Wrestling non capitavano prima del boom di Internet e con gli smartphone in mano a gente che non sa nemmeno come usare un computer.

Yvonne: “Se ti dicessi che questa persona merita la priorità massima?”
Leone: “E chi diamine è, Papa Francesco?”
Yvonne: “No, più in alto nella scala prioritaria.”
Leone: “Ma non tenermi sulle spine!”
Yvonne: “Gwaine Caerleon.”
Leone: “Chi?”
Yvonne: “Il suo nome è Caerleon. Gwaine Caerleon.”
Leone: “Ma chi caz-non posso dirlo perché sono sotto causa legale- è, James Bond?”
Yvonne: “Guarda che lo conosci, avete passato una serata alternativa in un night club che si è conclusa con degli spari… d’affari ovviamente. Ma tu eri impegnato con le donnacce della lapdance e hai fatto cilecca con la contrattazione.”
Leone: “Come fai a sapere tutto? Era una serata privata fra colleghi.”
Yvonne: “Ho guardato il pay per view. Io sono una segretaria semplice, vedo qualcosa che mi piace e lo compro.”
Leone: “Brava, ti rinnovo il mese gratis su WBFF Network. Ma insomma, morale della storia SO chi è Gwaine Caerleon, e a mia memoria ha anche alcuni nomi nel mezzo che ora non ricordo. Senti una cosa, prendi la sua priorità massima e infilatela ne… dannazione, non posso dirlo!”
Yvonne: “Slurp!”
Leone: “Slurp un corno, comunque digli che sono impegnato. Ieri, oggi, per sempre. Ciao!”

Gwaine appare estremamente divertito dallo scambio nella conversazione fra Mr. Attitude e Yvonne.

Yvonne: “Ha detto di farti aspettare, ma nel suo gergo significa che è meglio se vai.”

Tuttavia, lui prende sul serio quelle parole e si siede su una poltrona, nota la pausa nel promo di Matt Leone mentre Yvonne torna a vederlo con l’ospite nell’ufficio.

Yvonne: “Ti piace? Potrebbe diventare il mio nuovo ragazzo. Io dico che ha il talento per sfondare.”
Gwaine: “Si vede la classe dei Leone!”

Alla fine entrambi si ritrovano a guardarsi insieme End of an Era, nella speranza che la porta dell’ufficio di Jack Leone venga aperta.



BOOOOOOOOOOOOOOM!
Pyros senza sosta per questo incredibile ritorno di Extreme Hell nel primo episodio televisivo della WBFF Wrestling nel 2017.

Chris DeWitt: Un saluto a tutti i nostri fan, ci troviamo a Kansas City, Missouri, per un evento promettente. Quattro match in card… e match!
Jimmy Lover: Sìììììììììì, Luxer contro Raoh, hype a manetta!
El Silente: In realtà sono gli ultimi tre match a tenere alto il mio interesse, ma rivediamo insieme la card.

- Match #1: Dion Luxer vs Prince Raoh
- Match #2; #1 contendership for King of Fight Championship: Ava Misfit (w/ Cami Bucket & Silen Rose) vs Zed (w/ Spike D.)
- Match #3: James McFist & Garet Jax vs Jack Leone & "Alcide" Nathan Rhodes
- Main event: Paul DeSade vs David Wolff


DeWitt: Uhm, quel DeSade vs Wolff può essere la sfida del secolo, mi aspetto una battaglia durissima fra lottatori tosti.
Silente: Wolff ha spinto Völkermord ad abbandonare la WBFF Wrestling, e questo vuol dire che il tedesco ormai è lanciato, non mi sorprenderebbe vederlo nel main event in un paio di mesi!
Lover: E la terza sfida si preannuncia uno scontro epico! Quattro grandi nomi in coppia.



Ci viene mostrato un video, dove è inquadrato Dion Luxer, il dottore degli incubi.

Dion “Dio è tornato da voi, dopo aver affrontato Jumala ...., per affrontare un altro uomo creato da questo mondo di merda, il mio vecchio rivale, Prince Raoh... lo conosco bene… è capace, è arrogante, è sicuro di sé, ed è questo che più mi irrita. Un uomo che domina fra gli uomini, un re dei re. Perciò sta a me incidere la sua croce, senza scrivere INRI, ma Raoh Cade.”

Risata sadica dall’auto nominatosi Dio.

Dion: “Lui la prima volta è riuscito a battermi, che sia forse fortuna che io proprio oggi ho di nuovo la possibilità di riaffrontarlo? Che Dio debba dare la sua punizione ad un altro uomo egocentrico creato da questa società corrotta stavolta però sarai nel mio campo Raoh, sappilo che non ti risparmierò ancora..... Raoh cade, Raoh crolla, Raoh perde ogni significato. Sei una sequenza di atomi pronta allo smantellamento, sei come una testata nucleare la cui potenza non sarà mai sfruttata ma ridotta al magazzino fino a perdere ogni potere sugli atomi. Io sono il tuo patto START I, la prevenzione del tuo potere. Perché tu sei come i sovietici che credevano di dominare il mondo con le armi, schiacciato dalla tua patetica volontà di diplomazia. Potresti colpire duramente, potresti vincere sempre di più, ma in realtà vuoi essere amato, vuoi essere rispettato. Tu sei la causa della tua caduta e hai bisogno di un Dio a giudicarti."

L’uomo che proviene dagli esperimenti del sonno, proprio in territorio russo, stavolta non ride.

Dion: “Troppe persone si credono divine qui dentro. Dal robotico Jumala allo squallido Matthew Leone, e tu non fai eccezione, tu sei potenza pura destinata a non esplodere. Avresti talento Raoh, lo penso sul serio, ma la tua fiamma non si espanderà mai nei cieli, perché dove passo io c’è terra bruciata, dove varco il mio passo c’è disperazione, odio, rancore. Sentiti libero di provare queste sensazioni, il mio nome significa luce ma io sono l’oscurità latente. Ti ringrazio per avermi risvegliato, per avermi provocato questa repulsione, avevo bisogno di subire un danno ingente da te, avevo bisogno di farmi battere dal falso dio Jumala. Stanotte avrò la tua gloria e sarai la barzelletta della casa Windsor, mentre io ascenderò fra le schiere angeliche. Sopra le Potenze, sopra i Troni, le mie ali prenderanno forma fino a rendermi l’Angelo dalle sei ali. Perché io sono Dion Luxer, il Serafino giunto a porre fine alla tua scalata. Raoh crolla, il paradiso non ti appartiene, ma ti presento un posto che conosco bene, l’inferno.

L'inquadratura si chiude sotto una risata di Dion.



"Ed ora, cosa fare?"

A parlare è Jumala.
La telecamera indugia sul volto privo di emozioni dell'ormai ex Self-Proclamed God, nella sua nuova veste fatalista e minimalista al tempo stesso.

"Dion è un capitolo chiuso della mia carriera, fortunatamente superato senza grosse difficoltà, come da più rosee previsioni. L'appagamento non esiste, non era rivale alla mia altezza, non mi sento realizzato.
WBFF Maniacs è sempre più vicino ed io, ad oggi, non saprei come comportarmi. La dirigenza deve stimolare il mio ego, altrimenti i fallimenti continueranno a susseguirsi con regolarità.
L'epoca di Jumala deve ancora iniziare, pensavo che l'epopea del mio destino si fosse consumata quando guidavo con fierezza l'Awakening in Chaos, ma a posteriori mi rendo conto di quanto quella parentesi sia stata frustrante per il sottoscritto, in termini di risultati e di soddisfazioni personali.
Certo, i War Games sono un capitolo che rimarrà indelebile nella storia della WBFF, eppure l'Awakening in Chaos nonostante quel trionfo viene ricordata come uno dei flop più clamorosi della storia. Ed io, sinceramente, non ho fatto nulla affinchè questa diceria fosse, per l'appunto, solo diceria.
Jumala è cambiato, io lo so e anche voi, pubblico e gente di buona fede, ve ne sarete accorti. Alcuni rimpiangono ciò che Jumala fu in passato, crogiolandosi nel ricordo di un Self-Proclamed God che, oramai, non esiste più.
O, per meglio dire, esiste in forme differenti.
In forme più umane.
In forme che voi non avete ancora scoperto, e forse neanche io ho ancora scoperto.
Sto rubando sin troppo tempo a coloro che sicuramente avranno cose più interessanti da raccontare.
Non mi resta che attendere quel che sarà di me, e sfruttare qualunque cosa mi si pari davanti a mio vantaggio.
Il 2017 sarà l'anno di Jumala. Voi non avrete votato il sottoscritto negli Awards di fine anno, e non vi biasimo...anche io non avrei votato me stesso.
Sta a me smentire questa sfiducia."

Buio.



DeWitt: Dion Luxer è in una situazione critica, stasera DEVE provare al mondo cosa è in grado di fare, era partito con un successo contro Jumala che sembrava lanciarlo come nuova stella del roster, ma lentamente si è trovato in declino ed ha poi perso la rivalità contro il Divino.
Silente: Stasera Luxer affronta un suo nemico storico, Prince Raoh. C’è un precedente fra loro in JLW e fu Raoh a vincere, chissà se avremo una rivincita!
Lover: Matt Leone, Prince Raoh e Dion Luxer, il futuro può sorridere ai tre lottatori se ci sarà impegno e passione da parte loro. Bisogna amare il Wrestling per riuscire a sfondare, non ho dubbi su questo.
Silente: Per una volta hai detto qualcosa di davvero sensato!

Match #1: Dion Luxer vs Prince Raoh
Referee: Bella Quesada


“Monster” degli Skillet è il tema d’ingresso del Dottore degli Incubi, Dion Luxer. Anche se il suo nome contiene la parola Lux, luce in latino, lui è portatore dell’oscurità, è il protetto di Mr. Khan in JLW, anche se ultimamente pure la Demonic Entity lo sta mettendo alla prova, avendogli concesso una title shot al Custom Championship per vederlo in azione contro Ichi “The Killer”. Luxer sale sul ring e sembra preparato per questa sfida, vuole sorprendere tutti e mostrare di non essere affatto l’ultima ruota del carro.

“The Beatiful People” cantata da Ava Misfit, no, scusate, da Marilyn Manson! Prince Raoh non perde tempo ed entra in modo pomposo ma veloce, per lui questa ormai non è più una sfida personale, coloro che ha sconfitto si permette di guardarli dall’alto verso il basso, da vero sangue blu che scorre nelle sue vene. Il membro della casata Windsor raggiunge il ring e non degna Luxer di uno sguardo, pensare che poco tempo prima erano avversari in una faida tesa e brutale.

Aspettiamoci sangue in quantità industriale questa sera! Bella Quesada è già pronta a dare il via alla sfida sapendo cosa ci attende.

DIN DIN DIN.

La campanella suona e Raoh scatta in avanti con un Lariat di proporzioni epiche, travolgendo l’avversario che pesa 15 kg in meno di lui. Poi lo getta all’angolo e gli stringe la gola. Raoh è crudo, stasera vuole brutalizzare Luxer, come se avesse bisogno di mostrare di essere il lottatore da seguire con maggiore attenzione.

DeWitt: Vi racconto un retroscena, Raoh ha rifiutato la possibilità di competere per il King of Fight Championship.
Silente: Ma come? Chi rifiuterebbe l’opportunità di una title shot?
DeWitt: Raoh vuole prendersi tutto ma a tempo debito. Prima vuole mostrare cos’è in grado di fare, e poi otterrà tutto semplicemente salendo sul ring. La sua è una strategia da vincente, il sangue blu che è in lui gli permette di trattenere questa ambizione e dosarla al momento ideale.
Silente: Devo dire che questo modo di pensare potrebbe portarlo a grandi traguardi!

Raoh va per il Pulling Piledriver ma Luxer riesce a reagire. Il Dottore degli Incubi connette con un Roundhouse Kick, seguito da una devastante Omoplata Crossface. Sta cercando di sfiancare Raoh, almeno a sufficienza per scendere dal ring e afferrare una lametta, che usa per colpire ripetutamente la fronte del Future King. VUOLE VEDERE SGORGARE IL SUO SANGUE BLU! Ma ovviamente, quello che esce è sangue rosso, vitale e allo stesso tempo importante.
Dion sembra compiaciuto del suo sadismo, il pubblico non sa chi tifare, ma non ha dubbi sul fischiare entrambi! Luxer lo fa sanguinare e poi chiama la GTS.
GO TO SLEEP!
Grande manovra del Doctor of Nightmares, seguita da un tentativo di schienamento.
1…
2…
Solo conto di due, fra l’altro Raoh si è rialzato subito, non sta nemmeno rischiando.
L’inglese della nobiltà va per il SUCK MY ROYAL DROP, ovvero un devastante Rolling Samoan Drop, seguito dalla ricerca di una sedia avvolta dal filo spinato. Raoh non la usa come ariete, ma l’appoggia a terra e ci connette sopra una Double Arm DDT.
A SEGNO!

SPLAAAAAAAAAAAT.


DION LUXER IMPATTA SULLA SEDIA AVVOLTA DAL FILO SPINATO! PAZZESCO!

Fan: This is awesome!!!
Lover: Questo è lo spirito di Extreme Hell, violenza, brutalità e tanti momenti esaltanti. Luxer ora si trova in pessime condizioni.
DeWitt: Il sangue sgorga anche dalla fronte del dottore degli incubi.

Prince Raoh è pronto a regalare una manovra da sogno e sale all’angolo.

JULIA’S DEATH WISH!
Flying Elbow Drop, per lui è come lanciarsi giù dal balcone, fra le braccia del destino.
A SEGNO!

Arriva lo schienamento che potrebbe chiudere la contesa.


1…


2…


No, non basta ancora!

Luxer si rialza e mostra determinazione, ma Raoh afferra di nuovo la sedia e con questa lo colpisce al volto.
SBAAAAAAAAAM!
Il filo spinato urta nuovamente il volto del wrestler dalle Parts Unknown.

LOU THESZ PRESS di Raoh ai danni di Luxer, lo pesta a terra selvaggiamente, ha le mani sporche del sangue dell’avversario, ora è in netto vantaggio, deve solo chiudere la contesa.


E ARRIVA IL DOMINATED KINGDOM! Olympic Slam che travolge in pieno Luxer.
Non è finita, il Golden Boy va per l’HAIL PRINCE.
Bridging Arm Triangle Choke ai danni di Dion Luxer, non vuole lo schienamento ma addirittura la sottomissione.
MA NON LA APPLICA CON SUCCESSO! Il Doctor of Nightmares riesce ad emergere, resiste e mostra tutta la sua cattiveria, con una ginocchiata apre una lacerazione al labbro di Raoh. Anche un principe può soffrire i dolori dell’uomo comune!
Il sangue non si ferma più, è una ferita da KO tecnico ma non accadrà, non ci sarà alcuna decisione arbitrale.


DON’T SLEEP di Luxer, Front Flip Piledriver.
Connesso a perfezione, poi Raoh si tocca il labbro per cercare di arginare l’emorragia.
L’avversario se ne approfitta e va per la SLEEP FOREVER! Killswitch.
A SEGNO!
Per il Golden Boy è la fine di ogni speranza.


1…




2…




3!!!

Che successo per Dion Luxer, che trionfa in questa sfida estremamente violenta! Si è invertito il pronostico della vigilia, stavolta è lui ad avere la meglio, annientando Raoh, annientando il suo nemico. Dopo la caduta contro Jumala, arriva il grande recupero, mentre Raoh interrompe il suo periodo di dominio.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Grande vittoria per Dion, che si pone dominante dopo una sfida equilibrata.
Silente: Quando Luxer è uscito dal conteggio dopo il Julia’s Death Wish quasi non ci credevo, e alla fine è stato lui a vincere.
Lover: Raoh non vince dopo aver combattuto bene, ha perso troppo sangue. Per quanto riguarda Dion Luxer, ora voglio proprio vedere quale sarà il suo prossimo obiettivo!



WE ARE ALL STARS… IN THE DOPE SHOW!

Ava Misfit e Cami Bucket sono all’interno dello spogliatoio di grandi dimensioni del Demons’ Prince Lord Hades, insieme a loro ci sono diversi Dark Warriors e l’immancabile Silen Rose, che comanda l’intera schiera dei guerrieri oscuri.

Ava: Il grande piano è andato a segno, ammetto di essere stato un po’ losco ed essermelo tenuto per me, senza rivelare a nessuno di voi il ruolo di Cami come manager di Zed. E infatti questa sera si mette male per il vecchio Culo Spaccato… ops, so che Badasser vuol dire spacca culi, ma dopo averle prese in maniera sonora sia da Hades che da Cami penso che Rottinculo sia il termine ideale per descriverlo.
Ma lui ovviamente è già pronto, è andato alla ricerca di un nuovo manager, nientemeno che Spike Lee. No, scusate, credo che sia Spike D. o Spike D’Annunzio, il vecchio e caro Shockleader, quello che si arrapava per ogni personalità schifosa nel mondo del Wrestling.

Il Narcistic Hollow si tocca lo scroto, fingendo eccitazione.

Ava: Ah, sì, un poliziotto robotico, che eccitazione. Wow, è una parodia di Robocop, deve essere materiale da Pro Wrestling. Ahhhhhhhhh, godo, uno zombie. Si sa che gli zombie stanno al Wrestling come Zed sta alla vagina di Cami, cioè ZERO assoluto.
Ma se il Midnight Sailor è contento del suo nuovo manager va bene così, chi sono io per lamentarmi? Solo che io non lo chiamerò mai Badasser, perché se vuole ‘sfondare’ farà prima a essere ‘sfondato’ da Spike D.

Cami si lascia scappare una risata maliziosa.

Cami: Ti confermo che Zed mi ha trattata da gentiluomo, non ha mai ‘invaso’ la mia intimità. Sai, io gliel’avrei offerta su un piatto d’argento perché così il tradimento sarebbe stato ancora più divertente, invece ha preferito posticipare il festeggiamento al termine del match. Ma tanto sapevamo tutti che Zed non avrebbe vinto la cintura, è già stato campione per miracolo, non tornerà a conquistarlo un’altra volta.

Ava: No, non ce la farà perché stasera gli strapperò la title shot e poi me la giocherò con Lord Hades, da vero compagno di squadra, ecco cosa vuol dire essere leale a una causa.

Lo stesso Ava ride della sua affermazione, sa benissimo di non essere un uomo leale, ma non ha ragioni per giocare alle spalle del Master Hades, la persona che gli ha offerto un posto in cui continuare il suo spettacolo personale. Silen Rose è lì presente e finora si è limitata ad ascoltare le informazioni, ponderando ancora una volta se il Dope Show è un degno alleato o un vile approfittatore, e probabilmente propende per la prima opzione.

Ava: Voglio togliere Zed di mezzo una volta per tutte, che già ho tanto a cui pensare, compresa una certa strega che aspetta solo di essere presa per i capelli e trascinata in un cesso con veemenza. Ah, già, ovviamente in modo del tutto consenziente. Ah, ah, sul serio, state pensando che io sia così deviato da prendermi un corpo femminile con la forza? Giammai, non sarebbe degno della mia reputazione!

Cami: Ora che ci penso, tu assali solo donne che ti hanno dato il permesso per farlo. Questo è strano, ho sempre pensato che non te ne fregasse nulla del consenso delle altre persone, ma non te ne sei mai approfittato.

Ava: L’ho detto più volte, la lealtà al primo posto. Soltanto che se mi dai un braccio io mi prendo anche la gamba, e l’inguine, il petto, le labbra, mi prendo tutto perché una volta che ho quel consenso posso tornare a essere il Re… il Re dei disadattati, lo spettacolare intrattenitore del divertimento!

Cami Bucket dimostra ancora una volta di apprezzare la personalità del Dope Show quando è al pieno del suo divertimento personale. È ben lontano dall’aggressività mostrata nei momenti di crisi o subito dopo l’uso di sostanze proibite.
Silen Rose, che sarà manager di Ava insieme a Cami, si intromette nel discorso.

Rose: Ascolta Ava, questa sera ti accompagnerò sul ring assieme alla tua amica e vedrò di fare in modo che la vittoria sia tua, ma sappi questo… continuo a non fidarmi di te, non capisco nemmeno cosa ci provi il master in uno come te, ma ha deciso di darti l’occasione di seguirlo e di farlo come uno dei suoi discepoli, io farò ciò che lui mi comanda, ma fa attenzione… commetti un passo falso verso di lui e ti ritroverai a superare l’unico limite umano, la morte!

I Dark Warriors voltano lo sguardo verso la porta, subito dopo, lo fa anche Silen Rose, che si ritrova davanti Lord Hades, il quale entra con passo lento e grave.

Hades: Suvvia Rose, non essere tanto dura con lui, sono convinto che dopo aver sconfitto Zed, combatterà contro di me con onore, a quanto sembra, siamo tutti dalla stessa parte, non vedo dunque il motivo di tanto astio…

Il tono dell’Obscure Savior è leggero, quasi scherzoso.

Ava: ‘Master’ Hades ha visto in me uno strumento per l’uso, perché sa che quando salirò sul ring, sarò lì a garantire i migliori metodi per eliminare Zed una volta per tutte. Stasera è il suo turno, prima o poi arriverà anche quello di Soggetto, ditemi che non credete che mi sia dimenticato di lui, quello ormai si è fissato con l’idea di diventare King of Fight, pensa che sia una missione superiore.
Ogni ambizione porta solo alla delusione, a quel senso di vuoto che c’è nell’ottenere un traguardo e comprendere che la propria vita non abbia colmato proprio nulla. Il successo è gradevole, ma irrisorio, perché non è destinato a durare per sempre. Poi rimane solo l’amarezza di non avercela fatta.

Il Dope Show si rivolge poi al King of Fight Champion.

Ava: Ormai è chiaro a tutti che sei il dominatore da abbattere per arrivare a quella cintura, e chi ci ha provato, compreso il sottoscritto, ha subito una brutta battuta d’arresto. Ma stasera tocca a me diventare lo sgradevole nemico di chi prova ad avvicinarsi alla cintura, e sarò felice di questo ruolo, non solo perché mi interessa la title shot, ma anche per mostrare a Zed cosa si perde a non avere più Cami come manager e non sfruttare tutte le sue capacità.

La donna sorride in maniera maliziosa, accarezzando il petto del lottatore.

Hades: Mi pare ormai palese che lo scopo dei presenti sia quello di tenere fuori dai giochi Zed.
Dunque, agiamo di conseguenza, non voglio battibecchi tra voi durante l’incontro…

Lo sguardo sotto la maschera ovviamente, va a cercare quello della bella Silen Rose.

Hades: Dopodiché, penseremo al titolo… in casa…

Detto questo, Hades si volta ed esce dal camerino con le mani dietro la schiena, lasciando i presenti a scambiarsi sguardi non troppo convinti per quanto concerne collaborazione.

-CAMERA FADES-



Il maxi-schermo si illumina, sulla zona titantron appare una scritta: WBFF presents The False Friendly. Subito dopo partono i riconoscimenti: produzione Spike, montaggio D’Annunzio, coreografie D e cinematografia Fight TV Section che partecipa con Zed. Le immagini iniziano a diventare limpide e vediamo che il collegamento è concentrato su un box, all’interno di esso udiamo stani gemiti.

“Oh si piccola, prometto che mai nessuno ti cavalcherà meglio di come ti ho cavalcato io baby!”

I cameramen non attendono troppo ed alzando la saracinesca notano che le urla non sono altre che quelle di The Snake che stava cercando di verniciare la sua Harley. Il bad asser manifesta una mimica sorpresa, attonita, non si aspettava visite. The Midnight Sailor si gira dalla parte dove scorge l’obbiettivo ed esclama teneramente

Zed: “E voi chi diavolo siete.”

A rompere il ghiaccio è Spike D, il regista nonché matricola del JLW Dojo si palesa dinanzi all’eroe e gli allunga la mano cercando di stringerla. Il producer è vestito in maniera elegante, con modi raffinati si avvicina e si rivolge a Zed.

SD: “Salve Zed! Il mio nome è Spike, ovviamente questo nome non ti dice niente e lo so prima di recarmi da te dovevo comunicartelo, ma sai? Io amo l’improvvisazione, quindi ho preferito farti una sorpresa.”

Zed: “Oh che bello, mi passeresti la chiave inglese?”

SD: “La causa della mia visita è data anche in seguito a quanto successo la settimana scorsa con Cami e Ava.”

Zed: “Oh si, tutto molto triste, ma sai? Non vedo ancora la chiave inglese.”

SD: “Io sono qui per darti una mano, so che l’episodio della settimana scorsa ti ha dato modo di scrutare meglio chi è al tuo angolo, ma permettimi di darti un mano e vedi che ad Extreme Hell abbandonerai il ring in festa. Tu e mio fratello avevate già collaborato tempo fa e sembra che non avete avuto modo per collaborare in seguito alla chiusura dei battenti della federazione.”

Zed: “Ah si! Tu sei il fratello negro di un altro negro. Ma qualsiasi cosa tu cerchi non è qui, il portafoglio non l’ho preso io.”

SD: “Portafoglio?”

Zed: “Chi ha detto portafoglio.”

SD: “Io mi ero recato da te per supportarti.”

Zed: “Io non ti ho chiesto consulenza e non collaborerò con te.”

Zed e Spike sembrano navigare su due differenti creste dell’onda. I due sembrano non scendere a compromessi.

Skip di qualche secondo


Zed: “Sei sicuro che io debba recitare quella roba

SD: “Certo! Zed contro Ava parte due in azione Ciak si gira.”

Il volto di Zed diventa impetuoso, è seduto su una sedia con una posa da Snake Plissken. Il suo portamento è più lucido e i particolari che lo fanno rispecchiare nel protagonista di Fuga da New York son tanti, simbolo che Spike è davvero pronto a riscattare l’uomo d’azione.

Zed: “Il vincolo più sacro della società è l'amicizia, ma sapete una cosa? La fedeltà in fondo che cos'è? Non è altro che un grosso prurito con il divieto assoluto di grattarsi. Mi sono fidata della migliore amica del mio acerrimo nemico e guardatemi, mi aveva promesso un titolo e l’unica cosa che è riuscita a fruttarmi è un’altra sconfitta bruciante.”

Zed a mani conserte mima di riflettere, in realtà il gobbo è difronte a lui.

Zed: “Stasera il rombare di una moto si udirà e non appena Ava e discepoli scorgeranno lo sguardo verso lo stage, vedranno che dalle prossimità arriverà l’eroe della mezzanotte, il cacciatore delle entità oscure: Zed. Io sono pronto a prendere a calci il tuo culo emarginato e scortarlo per tutta l’arena ed il palazzetto, potrai battermi, ma io tornerò, ogni qualvolta che udirai il rombo di una mossa, tu sentirai la tua fine vicina. Sono pronto a rendere la tua vita un inferno, più di quanto lo è stata in precedenza. I’ m Zed and I’ m coming to get the rest of you alien bastards!”

Le immagini si dissolvono e staccano su una scritta The End e la colonna sonora di Terminator 2.

-CAMERA FADES-



"School's Out" di Alice Cooper risuona nell'arena di Kansas City! E' Morgan DeSade che apre questa puntata di Extreme Hell accolto dagli applausi del pubblico mentre si dirige lentamente verso il ring già munito di microfono. Una volta all'interno del quadrato, il General Manager attende che il pubblico torni al silenzio prima di iniziare a parlare.

MDS: "Buonasera, gentile pubblico, come è ormai consuetudine mi trovo qui per svolgere il mio ruolo più prettamente istituzionale."

Cosa dovrà fare il buon Morgan? E' presto detto!

MDS: "Sono giunto qui per annunciare qualcosa di estremamente importante, un incontro emozionante e prestigioso che si terrà in quel di Freezing Evolution, il prossimo Pay-Per-View di Extreme Hell."

Pausa di Morgan mentre il pubblico resta in trepidante attesa.

MDS: "Un incontro che vedrà coinvolti ben sei wrestler... Ma in cui soltanto il primo che otterrà uno schienamento vincente potrà dirsi il vero vincitore della contesa!"

Timidi applausi del pubblico che non esita ad aggiungere carne sul fuoco.

MDS: "Potreste dire che solamente su queste basi non si debba trattare di un incontro di chissà quale valore e potenziale... E ne avreste ben donde. Ed è a tal proposito che ho deciso che colui che vincerà questo incontro avrà la possibilità di entrare direttamente nella Scent of Glory Elimination Chamber che si terrà a Maniacs IX!"

Il pubblico stavolta è decisamente più carico, ma Morgan non ha finito.

MDS: "Non soltanto, per rendere ancora più importante l'incontro di Freezing Evolution, colui che ne uscirà vincitore non potrà essere inserito nei primi quattro ingressi nella Chamber e godrà quindi della possibilità di entrare nella gabbia in un momento tra la fase intermedia e quella finale del match!"

Il match annunciato da Morgan assume sempre più valore.

MDS: "Non mi dilungo oltre, non intendo rovinare le sorprese che riceverete prossimamente riguardo questo incontro. Mi limito soltanto ad annunciare i primi due partecipanti prima che possiate scoprire il nome degli altri quattro..."

Pausa scenica di DeSade.

MDS: "Jumala e Crashindenton!"

Non proprio due nomi top ma che comunque esaltano il pubblico che applaude e intona cori in favore di Extreme Hell!

MDS: "Con questo è tutto, nel congedarmi da voi vi auguro una piacevole permanenza in questa arena e... Che lo spettacolo abbia inizio!"

Riparte "School's Out" e Morgan DeSade se ne torna nuovamente nel backstage applaudito dal pubblico... Extreme Hell può finalmente iniziare!

CAMERA FADES


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.667
Post: 23.427
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/01/2017 17:47
 
Quota

DeWitt: Siamo ora alla seconda sfida dello show, il Dope Show dovrà affrontare il Badasser in una sfida importante.
Silente: Mi stupisce vedere che Ava ormai ha già due manager ed è talmente sgradevole che non se ne meriterebbe uno.
Lover: Io sono profumo e non pago affitto! Vogliamo wi-fi.
Silente: Smettila di fare il drogato che ne abbiamo già uno sul ring.

Match #2; #1 contendership for King of Fight Championship: Ava Misfit (w/ Cami Bucket & Silen Rose) vs Zed (w/ Spike D.)
Referee: Cartlon O’ Hara



Ingresso per Ava Misfit sul tema “The Dope Show”, un brano che si addice al Re dei disadattati, che stasera combatte per l’onore del King of Fight Champion Lord Hades… almeno stando a ciò che ci dice lui, in realtà punta a prendersi la title shot a Freezing Evolution. Il lottatore bacia Cami sulla bocca prima di salire sul ring e si avvicina anche a Silen Rose, ma lei lo fredda con lo sguardo, pronta a scatenare i Dark Warriors nel caso che si avvicini anche di un solo passo. Lui la prende sul ridere e sale sul ring.

Domina Noctis – Bang Bang.
Zed si presenta con il suo nuovo manager, Spike D. Il regista amatoriale e appassionato di cinema porta con sé la videocamera per riprendere in prima persona l’ingresso del Midnight Sailor, che si mette in posa prima di correre sulla rampa e slanciarsi sul quadrato. Lui e Ava arrivano faccia a faccia, ma il Dope Show gli indica il suo scroto, dicendogli che può ‘avvicinarsi’ solo a quello. Provocazione un po’ squallida e senza particolare effetto, è dura mettere in imbarazzo il Badasser.

L’arbitro O’ Hara dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN.

Zed si scatena con un Lariat, poi aspetta che l’avversario si rialzi e ne esegue un altro, e poi un altro ancora. Quando Ava comincia a essere confuso, il Badasser va per un Tiger Suplex al centro del ring, accompagnato da un ‘ohhhhhhhh’ del pubblico.
A segno. A segno, l’arena esplode di gioia per Zed (ndLover: qualcuno qui ha visto un po’ troppi match di Puroresu).

Il Narcisistic Hollow si pulisce i pantaloni e poi scatta all’attacco. Gomitata, gomitata, gomitata, gomitata, gomitata. Breve pausa e poi ne arriva un’altra (ndLover: occhio che a suon di gomitate Ava rischia di diventare l’Hero-e dei fan delle indie).
Zed però non si lascia fregare e connette il suo LIE DETECTOR, grande manovra che lascia il Dope Show al centro del ring.
Spike D passa una sedia al suo assistito e lui la usa per colpire il ginocchio sinistro del rivale.
Sbaaaaaaam.
Poi anche il ginocchio destro.
Sbaaaaaaam.
Ma non è finita perché il vero assalto arriva ora.
BRAAAAAAAAAINBUSTER SULLA SEDIA.
WOAAAAAAAAAAAAAAH.
MANOVRA INCREDIBILE!

ZED.
ZED.
ZED.

DeWitt: Pubblico in delirio per l’ESP Solver, che stasera è veramente scatenato e sembra sfogare su Ava la rabbia per il tradimento subito da Cami Bucket a End of an Era.
Silente: Zed si sta prendendo la sua rivincita morale. O forse immorale, ma non ha importanza.
Lover: Non solo ha un nuovo manager, ma il suo stile di lotta pare ancora più efficace del solito, non avevo mai visto così tanto Strong Style da parte del lottatore.

Mr. Wrong Soul sembra in pessime condizioni, perciò Zed va a schienarlo.

1…

2…

No.
Non basta ancora!
Zed lo solleva e va per lo SCOOP SLAM. Altra manovra a segno, stasera sta veramente dominando la contesa. Il lottatore è gasatissimo e sale all’angolo, aspettando che l’avversario si rialzi per travolgerlo con il suo Missile Dropkick.
SAYONARA!
NOOOOOOOO.
Cami Bucket interviene e cerca di distrarlo, si sbottona il primo bottone della camicia, poi anche il secondo e quando si toglierà il terzo tutto sarà davanti ai nostri occhi! Zed sa di non potersi fidare di lei, ma lo spettacolo davanti ai suoi occhi è stupefacente e suggestivo.
Nooooooooo. Arriva Spike D. a coprire il petto della ragazza con il telo della sua telecamera, così Zed non si fa distrarre mentre Ava si rialza di scatto e arriva da lui, è Zed a scalciarlo.
SAYONARA!

Missile Dropkick che però non va a segno comunque. Il Dope Show riesce a bilanciarsi e lo afferra per una POWERBOMB mentre lui è slanciato in avanti. O forse un Power Slam decisamente modificato.
AVA SFRUTTA LA MANOVRA FINALE DEL RIVALE PER FARLO ATTERRARE CON MAGGIORE IMPATTO!!!
Il Dope Show va a schienarlo.


1…


2…


Non basta ancora.


DeWitt: Il Midnight Sailor è ancora della partita, e vedendo come stanno andando le cose, perché non dovrebbe esserlo?
Lover: Perché Ava è cattivissimo!
Silente: C’è una title shot in palio, questa sfida non finirà da un momento all’altro.


The Negativity Itself va per il FEAR THE NOBODIES, un Frankensteiner. A seguire arriva l’HATE TODAY, il Pumphandle Fallaway Slam.
Grande manovra, Ava si esalta e Silen Rose gli passa uno dei suoi Nobody, il burattino pallido contenente oggetti contundenti, in questo caso una scheggia di neon.
CRAAAAAASH.
Gliela spezza in fronte a Zed. Poi sfrega il coccio sulla sua fronte per lacerarla con veemenza. Questo episodio di Extreme Hell si sta rivelando estremamente violento, sia in questo match che nel precedente!

THIS IS SICK.
THIS IS SICK.
Il pubblico apprezza ma allo stesso tempo è schifato da tanta prepotenza da parte di Ava, che applica una Camel Clutch all’avversario, ma Zed riesce a uscirne quasi subito.
Altro Brainbuster del lottatore.
Stavolta Zed è veramente scatenato. Il Midnight Sailor sale all’angolo e connette con il SAYONARA!
Diving Dropkick che va a segno.
Arriva lo schienamento. IT’S FINALLY OVER!


1…



2…


2.99!
Non è tre secondo l’arbitro O’ Hara.
Fischi del pubblico, sicurissimo che la sfida fosse al termine, ma l’arbitro ci dà la sua visione sincera, non ha ragione per cambiare il risultato.
Zed si lamenta con lui e Spike D riprende con la telecamera la loro discussione.
Ava se ne approfitta.
ROLL-UP PER I PANTALONI! VA A SCHIENARE DAL NULLA IL BADASSER.


1…



2…


3NO!
Kick-out dell’ESP Solver, che si salva ma è nelle grinfie del Re dei disadattati.

UNDERDOSED!
La Spinning Powerbomb.
SLAAAAAAAAAM. A segno.
Ava se la ride mentre urla “Welcome to the CG Era, Coffin Guided Era!”
Gli fa cenno di volerlo seppellire, poi sistema la sedia già usata in precedenza dal rivale al centro del ring e si prepara a connetterci sopra la SURVIVED ABORTION, ovvero la DRESSIN COFFIN (Assault Driver) sulla sedia.
Manovra che sta per essere connessa, ma Spike D lo colpisce con la telecamera alle spalle, impedendogli di connettere la manovra.
SILEN ROSE SCATENA I DARK WARRIORS! I guerrieri dell’oscurità di Lord Hades danno la caccia al povero manager di colore, che deve fuggire dalla zona circostante al ring per non essere assalito da loro.

ZED VIENE LASCIATO SENZA MANAGER, era una questione di sopravvivenza.


Nuovo tentativo di SURVIVED ABORTION, ma Zed stavolta ne esce in tempo e sguscia alle spalle del rivale.



SPECTRAL EXTERMINATOR!
OMEGA DRIVER SULLA SEDIA.

SLAAAAAAAAAAAAAAAAM.


Manovra connessa a perfezione.
Cami è pronta a intervenire… ma c’è un boato del pubblico.
SOGGETTO 22!!! Cosa ci fa Soggetto qui?!?
Il lottatore ha anche lui un conto da saldare con Cami e la afferra per i capelli, tirandola via dal ring mentre Zed può finalmente andare a schienare il Dope Show.
Soggetto non teme i Dark Warriors ma si sfoga solo contro Cami, senza urtarla in alcuna maniera.


1…



2…



3!!!

Grande vittoria per Zed, arrivata grazie all’Osservatore che si è limitato a impedire l’intervento di Cami. Clamoroso finale per la sfida, il Badasser si è preso una vittoria importante e ha dimostrato di poter sopravvivere alle tattiche scorrette del suo avversario. Sarà dunque lui ad affrontare Lord Hades per il King of Fight Championship, ma Soggetto sale sul ring e arriva faccia a faccia con Zed.
Come si pone l’Osservatore in tutto questo?!?

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Perché ho la sensazione che ora Soggetto cercherà il modo di inserirsi nella contesa titolata?
Silente: Non credo proprio che Jack Leone o Morgan DeSade concederanno un altro Triple Threat match, Zed è il contendente numero 1.
Lover: Eppure, penso che non finisca qui. Ava ha lottato bene, rimane pericoloso nonostante questa sconfitta, ma stasera il Badasser è stato il lottatore migliore!



Ci troviamo nello spogliatoio dell’unica coppia che pare rasentare gli standard della normalità all’interno del roster. Non c’è la follia distruttiva di Ava Misfit e Cami, non c’è il rapporto padrone-sottoposta di Hades e Rose, non c’è un rapporto di convenienza e d’affari come fra Jax e Lena. Nathan “Alcide” Rhodes e Paige sono l’espressione di ciò che dovrebbe essere una normale coppia affiatata. Eppure, stasera c’è un Leone vicino al Lupo… Jack Leone!

Leone: “È un vero peccato che Garet Jax vi stia tormentando in questi mesi, ha scelto di usare Extreme Hell come il suo parco divertimenti, per lui è un piacere causarvi la rovina mentre si offre di essere un possibile supporto, ma ormai lo conoscete anche voi. Un anno fa ero al suo servizio in quello che chiamavamo Kingdom, il ‘regno’ di chi aveva grosse ambizioni. In realtà io ero lì dentro per appoggiare mio figlio Denny, ma nel frattempo ho vinto due cinture a breve distanza, non posso lamentarmi. Jax è un vincente, ed è la ragione per cui starà a voi cercare di fermarlo. Io dico che a WBFF Maniacs IX potrebbe essere Nathan a rappresentare il nostro show con fierezza, ma dovrà prima sconfiggere il Luckyman!”

Paige sorride, sembra entusiata della prospettiva: La ragazza sembra sul punto di dire qualcosa ma viene prontamente anticipata da Nathan.

Alcide: "Hai colto il punto, questo è il suo parco giochi e Paige non vedeva l'ora di essere invitata alla festa... peccato che le cose non siano andate nel verso giusto."

La mora si stringe nelle spalle e con una smorfia risponde con tono lamentoso.

Paige: "E indipendentemente da tutto adesso ci troviamo di fronte ad una stella come Jack Leone che prospetta per noi un fantastico palcoscenico a Maniacs! Credo che ne sia valsa la pena."

Mr. Attitude mostra un’opinione impersonale alla coppia, si nota il suo tentativo di rompere il ghiaccio con loro: Si prende una piccola pausa prima di riprendere il suo discorso.

Leone: “Mentre James McFist è un lottatore di mia responsabilità, l’ho portato qui perché volevo vederlo raggiungere grandi traguardi, ho ‘liberato’ la sua ambizione, senza accorgermi che stavo solo risvegliando il suo desiderio innato di trionfare dopo anni di repressione a Bloody Desperation dove si è imposto di essere un beniamino del pubblico, un simbolo di rispetto per i fan.
Una sera come tante altre ha deciso di farla finita con quella farsa e a pagarne le conseguenze sono stato io, abbandonato in team da lui alla mercé di David Wolff e Völkermord, lasciato agonizzante per una sua scelta.
E questa scelta è la ragione della mia ostilità nei suoi confronti. Aspetto solo di poter mettere in palio la cintura di Deadly Shiver Champion contro chi rappresenta il futuro di questo show, e tu, Nathan, sei sicuramente degno di un’opportunità, ma allo stato attuale abbiamo i nostri ‘demoni’ da affrontare, e questa doppia rivalità non è ancora terminata, non può esserlo finché non ci sarà un risultato chiaro.”

Il Cowboy di New York pare comprensivo nei confronti del suo compagno di questa sera, non nasconde la mano nell’accennare a una potenziale chance per Alcide di competere per il Deadly Shiver Championship, ma dovrà prima superare Garet Jax, qualcosa che ultimamente è diventato arduo, o addirittura improbabile viste le tante tattiche di conoscenza del ragazzo fortunato di Las Vegas.

Leone: “Perciò sono venuto da voi per conoscervi meglio, finora il nostro rapporto è stato costituito da strette di mano e firma di contratti, ma in pochi mesi voi vi siete dimostrati degne ragioni per seguire Extreme Hell, e so che la vostra ‘fiaba’ ha buone possibilità di essere a lieto fine, dunque eccomi qui per voi. Stasera farò di tutto per essere d’aiuto alla squadra, non solo per giocare un brutto scherzo a Jax, ma anche per continuare ad impormi su Hammer. Io devo fermarlo e dopo avergli strappato il titolo di Deadly Shiver Champion voglio insistere, devo colpire dove fa più male e portarlo vicino alla sua rovina.
Purtroppo anch’io ho fatto una scelta, ed ho deciso di essere spietato, di comportarmi da leone!”

‘Old Jack ammette la sua irruenza nei confronti di James McFist, non si accontenta di averlo sconfitto, vuole continuare ad infliggergli danni per portarlo alla resa totale.

Paige: "Sai Jack apprezzo molto quello che hai fatto questa sera: Hai messo le carte in tavola, onestamente.
Questa situazione la trovo piuttosto allettante ed effettivamente il mio interesse nei confronti di Jax si stava spegnendo... ma tu, TU mi hai regalato un curioso diversivo e voglio esserti d'aiuto con il tuo proposito.
Mi piace questa tua forza d'animo e James McFist non merita nessun rispetto per ciò che ha fatto, devi vincere lo scontro con il tuo antagonista o il tuo personaggio resterà intrappolato."

La ballerina accenna un sorriso distratto e inizia a tormentarsi una ciocca di capelli tra le dita.

Paige: "Intrappolato in una storia che non lo porta da nessuna parte, anche tu hai bisogno di vincere.
Le persone vedono qualcosa nel rassicurante ‘Old Jack ed io credo che tutto questo sia di grande ispirazione! Puoi contare su di noi, vero Nathan?"

Il Lupo non sembra particolarmente interessato e in disparte si limita a fissare la scena con le braccia conserte, accenna un leggero movimento del capo in chiaro cenno di assenso.

Alcide: "Credo che non ci si altro da aggiungere, Paige ha parlato a sufficienza per entrambi."

Il vecchio Leone approva il discorso intercalando accenni con il viso a bocca chiusa, ma quando Alcide smette di parlare lui interviene.

Leone: “Giusto, lei ha detto le cose come stanno, e stasera saremo dalla stessa parte per lo stesso obiettivo. Non ci resta che approfondire la nostra ‘conoscenza’ con Jax e McFist ancora una volta!”

Il Deadly Shiver Champion sorride con una smorfia, lasciando intendere che la sua conoscenza con i rivali non sarà del tutto amichevole.



*Si sente un forte schioccare di dita e le luci si spengono del tutto lasciando Cami nella più nera oscurità e, come lucernari venuti dall’Inferno, due paia di occhi rossi come il sangue la osservano, con brama, con gola, con rabbia e disgusto allo stesso tempo. Contemporaneamente la manager di Misfit sente un rumore di tacchi alti che vanno a destra e a sinistra in maniera elegante, insieme a una voce carica di disprezzo*

“Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: << Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione >>. ”

Sono versi che calzano a pennello su di te mia cara Cami! Il tuo assistito sarà un porco disgustoso, ottenebrato dal suo testosterone e annegato nella droga che tanto ama iniettarsi nelle vene … ma tu … tu non sei meno disgustosa di lui! Non sei una donna, sei un mero oggetto, un utero con le gambe concepito per lo spasso di creature semiumane o di deformi animali; sei una mucca che viene usata per mungere autocompiacimento per i mostri che ti usano … ma non ti preoccupare, ho io la soluzione a tutti i tuoi problemi. Ragazzi?

*Gli occhi si guardano tra loro*

Volete mandare un messaggio al monsieur Misfit, s'il vous plait??

*Mentre quelle misteriose bestie si avvicinano con fare minaccioso, la voce di prima scoppia in una risatina divertita*

Mi dispiace mademoiselle … ma è una questione personale, e quando quel lurido porco vedrà cosa ti ho fatto capirà che non può sfuggire al richiamo del castigo. Addio, volgare meretrice … AHAHAHAHAHAHAHAH!!

*Il rumore dei tacchi si allontana mentre quelle misteriose creature afferrano Cami nel buio*

Vediamo arrivare di corsa Ava Misfit, il Narcisistic Hollow. Al suo arrivo le creature si allontanano nel buio, non per paura ma perché il loro lavoro è ormai svolto. Cami ha ormai le vesti rovinate, strappate, la sua libidine è stata soppressa e si copre il seno con un braccio, addirittura spaventata da quanto le è successo.

Ava: Ti ho dato il permesso di farti possedere dalle Creatures of the Night di Frank ‘n Furter?

Cami non è nello spirito adatto per le battute e non risponde.

Ava: Ho sentito una voce pronunciare ‘Misfit, s’il vous plait’ ed ehi, io so il francese. Cami, te l’ho mai detto che lo so parlare? Salope! Connard! Va te faire foutre!

Il Dope Show si lascia scappare una risata sgradevole mentre Cami sembra sul punto di piangere per l’imbarazzo e l’umiliazione subita. Il lottatore si toglie il velo che copriva il suo petto e lo posa sul corpo della sua manager.

Ava: Copriti con questo e vedi di darti una mossa. Regola numero 1 nel Wrestling, mai scomporsi, mai lasciarla vinta ai propri nemici. Se Madame Putain vuole affrontarmi le darò una corda a cui attaccarsi, così finalmente vedrò il suo volto e deciderò se è una strega o un cesso. Beh, una che parla francese me la faccio volentieri anche se è orrenda da far schifo non appena mi mostra il suo trou de cul!

Cami si avvinghia al suo uomo, per una volta è vulnerabile e si sente protetta nelle mani di un uomo che più volte ha mostrato di non avere particolare rispetto o dignità nei suoi confronti.



No.
Non di nuovo.
Non è possibile sia successo ancora.
Eppure l’anno scorso ci si era ripromessi di non “sgarrare” più.

I propositi erano venuti a mancare. Le promesse al vento, lasciate decadere, disperse e prive di consistenza alcuna. Sarebbe stato così semplice mostrare forza di volontà e, almeno questo capodanno, passarlo serenamente, senza votarsi a futili eccessi.
E invece eccoli. Sei corpi riversi al suolo con una luce opaca negli occhi, incapaci di controllare consciamente ogni movimento, condannati a porsi domande esistenziali miste a richieste di motivazioni di quella sbronza che sarebbe potuta essere evitata.

Jacquelyn << Non posso credere che ci siamo caduti di nuovo! Vi prego… vi prego… ditemi che ora è>>

La luce in camera era assente. Le tapparelle abbassate non permettevano alla luce di penetrare, conseguentemente Kimberlee dovette far scorrere il polpastrello sul proprio Iphone per biascicare con bocca impastata

Kim << Non vuoi saperlo… >>

Seguii un gemito. Un lamento da mal di stomaco e freddo emesso da un numero imprecisato di condomini. Un coro dissonante. Una lamentazione marchio Guinness. Ruppe i guaiti una flebile voce che ebbe il coraggio di domandare…

Remì << Quante ne abbiamo?>>

Kim << …Facciamo che ti dico l’ora. Sono le 16:45. Ed è il cazzo di 4 Gennaio>>.

Una sentenza. 4 giorni interi KO. L’unica alternativa al coma etilico sarebbe stata una più lusinghiera prospettiva in cui, le sbronze sono aumentate nei giorni seguenti al 31 annullandone ogni ricordo.
Per fortuna della crew, però, anche le promotion erano in vacanza, e non vi saranno richiami disciplinari. Gregor, barba sfatta, puzzo di piscio – e non solo il proprio – sulla camicia bianca, gattona verso un termosifone che gli fa da appiglio, con gambe tremanti, nel ritrovare la posizione eretta. Dalle fessure della persiana cerca di mettere a fuoco l’ambiente esterno e realizza sbuffando…

Gregor << Jacquelyn… ci risiamo. Siamo a Dallas. Yaaaaaaaaaawn….
Capiremo come ci siamo finiti più tardi. Io devo andare a sciacquarmi… >>

Le intenzioni non trovano però compimento. Un trillo fa sobbalzare da sotto i cartoni di pizza una corpulenta figura che riemerge con dei tranci di Margherita spalmati sull’occhio destro. L’obeso Priscilla, governante di colore della Tanzania, salta sul posto, svegliato dallo squillo del cellulare di Heavans, il quale, di corsa, risponde tra qualche bestemmia a mezza bocca, con una voce tanto angelica quanto Crashindenton è tappo.

Gregor << Dio, ma lo sai che ore sono?!>>

Jacquelyn con occhi iniettati di sonno fa per ricordargli che sono << Le 16:45 >> ma non ne ha tempo.

Gregor << Che?! Ehy! Vecchio volpone!! Da quanto non ci si sente? Dimmi tutto…
…ah….. ahhhh… capisco. Quindi…. quindi ce l’hai tu? …. capisco…
Io… io ora sono bloccato a Dallas: non so neanche se abbiamo una macchina. Dacci giusto il tempo di sciacquarci e ci organizziamo.
Ma guarda che puoi anche tenertela eh… non è così importante…>>

Heavans si gratta il sopracciglio, mentre l’atmosfera è sospesa. Gli occhi delle compagne sono puntati su di lui, in attesa di essere rese partecipi di quanto sta accadendo.
Finalmente Gregor attacca la chiamata accomiatandosi.
Silenzio. Silenzio per alcuni secondi che non fornisce risposte.

Jacquelyn << Gregor…. ALLORA? Chi era?!>>

Gregor << Era Don Nicciola! Te lo ricordi? Il Boss Criminale? ahaha… Quel tipastro ahaha…>>

Jacquelyn << Non ne è mai venuto fuori nulla di buono: che ha fatto??>>

Gregor << Pare che abbia vinto l’Heavans’s Paradise Championship a una partita a Poker. Mi farò un titolo di cartone… non fa nulla….>>

Jacquelyn << Non posso credere tu ti sia giocato la tua cintura. Anzi… POSSO CREDERLO. E questa è la cosa grave. Su, direi che dovremmo andare a recupearlo: niente titolo di cartone. Kim, Remì, Priscilla, Danielle, Fanny: in piedi!>>

Gregor << A questo proposito…>>

Jacquelyn << Si?>>

Gregor << Hanno anche Danielle…>>

Jacquelyn << E LO DICI COSI'?!! DOBBIAMO DARCI UNA MOSSA GENTE!!>>

La Brown si affretta a infilare la prima giacca che trova, recuperata dal ciarpame al suolo, ma una vocina acuta sopraggiunge.

??? << Posso venire anche io?>>

La banda sgrana gli occhi, pietrificata.
Un bambino. C'è un fanciulletto ci circa 5 anni sulla porta che li osserva con viso buono, stranito dalla confusione degli astanti.

Kim << E ora da dove salta fuori questo scricciolo d'uomo>>

Il bimbo corre ad abbracciare la Jane per la coscia stronfinandocisi la guancia affettuosamente.

??? << Hai sempre voglia di scherzare, Mamma...>>

Kim << Ahaha.. però ehy! Conosce le regole. Sa che io sono "la Mamma" qui>>

La Brown rintuzza subito l'amica, mostrando viva preoccupazione, e si china di fianco al bambino.

Jacquelyn << Non scherzare Kim... Ehy, piccolino, io.. sono molto molto confusa. Non so cosa stia succedendo: dove sono i tuoi genitori? Saranno in pensiero...>>

Bimbo << Sono qui! Kimberlee è la mia mamma! Mi ha adottato! Ho il contratto con me ! E' stato il giorno più bello della mia vita>>

Il bambino con un sorriso solare mostra un contratto legale tirato fuori dal taschino. Jacquelyn con occhi tremanti lo percorre da parte a parte e balbetta in un sibilo, deglutendo..

Jacquelyn << ...p...p....pare legale, Kim...>>

Kim << AH! .... AH.... AH... ...ah...>>

Quattro emissioni di risa monotonali. Quattro monosillabi discendenti. Poi il vuoto.
MrsJane era al suolo priva di sensi con occhi fissi nel vuoto, mentre Gregor Heavans rideva a crepapelle.

Bimbo << Perché ridi, papà? Mamma è svenuta>>

...un secondo tonfo.
Buio.



Siamo nella casa di Garet Jax.
Il wrestler è nella sua piscina al coperto, sdraiato su un materassino fucsia con indosso occhiali da sole, un costume Billabong con disegnati i semi delle carte ed un accappatoio con sopra i disegni della smoking.
A mollo, in un mini materassino vicino a lui, una bottiglia di Corona.
Vediamo entrare in scena Lena Habermann, con aria di rimprovero.

“Dovresti portare avanti i nostri progetti, invece di ubriacarti.”
-Amore, è una Corona, c'è più piscio di fenicottero e limone che birra vera in questa bottiglia...
“E' comunque una cazzo di birra che toglie tempo al tuo lavoro!”
-Ma quale birra e birra, che l'ho fatta bere anche alle bambine...
“TU COSAAAAA?!?”
-In realtà ho svuotato la bottiglia e l'ho riempita di Schweppes. Alle bimbe ha fatto schifo, quindi ora possiamo stare tranquilli che staranno lontane dall'alcol... almeno fino all'età di 12 anni.
“Quando hai finito di fare il coglione, ti ho fissato degli appuntamenti con dei finanziatori per i nostri progetti, questo pomeriggio. Fatti trovare il più sobrio possibile.”
-Amore, io sono sempre sobrio. Piuttosto, perché li devo incontrare io?
“Perché io, oltre ad essere un membro del CdA WBFF, un avvocato di successo, una madre di due bambine e la moglie di uno sfaticato, sono anche l'agente di altri bambocci come te, ed ho delle riunioni per trovare loro dei feud. Anche perché loro partecipano ai feud, non come te che stai lì prossimo alla masturbazione senza la minima preoccupazione che Alcide gli possa rompere il culo e possa rendermi vedova.”
-Ok, dato che vai dagli altri bambini, salutami il mio amichetto del cuore Kirk.
“Potresti invitarlo, tra alcolisti vi capite...”
-Penso che se gli offrissi una Corona invece di una birra vera, stavolta partirebbe un vero feud in cui ci insulteremmo le madri con le peggiori calunnie possibili...

Lena agita le braccia le braccia verso l'alto, quindi esce di scena; Garet resta a sorseggiare la sua birra guardando verso il soffitto vetrato da cui passa un pallido ed ovattato sole.

Stacco.

Siamo nello studio di casa Jax-Habermann.
Jax è dietro la scrivania, abbigliato con una maglietta con su disegnato un abito elegante con tanto di papillon.
Sta colloquiando con i vari finanziatori.

N. 1 (Un vecchio texano)
-Io con le checche ossigenate come te non ci parlo, può dire addio ai miei soldi!
-Ok, il prossimo!

N. 2 (Un ispanico alto e magro, sui 35, con i baffi alla Freddie Mercury)
-Certo che sono disposto a finanziare i vostri progetti, ma prima gradirei una vostra donazione sul mio progetto lanciato su Kickstarter relativamente alla creazione di un fan movie su Babe ruth!
-E chi farebbe Babe Ruth?
-IO!
-Il prossimo...

N. 3 (Una donna giovane e formosa in abito rosso)
-Il prossimo, è già tanto che sei in questa casa, se non te ne vai mia moglie mi ammazza...

N. 4 (Un uomo sui sessant'anni, vestito elegante, accompagnato da due energumeni, intento ad accarezzare un gatto con modi da padrino)

-Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare!
-...Magari la prossima volta, ok?

N. 5 (Un ragazzo con i capelli rasati a pelle, i denti bianchissimi, con i muscoli steroidamente pompati)

-NOI SIAMO I NUMERI UNO CAZZO! SERIE A BELLO! ANDIAMO, FACCIAMO DUE FLESSIONI, TIRIAMO PUGN IAL MURO ED ANDIAM OA SPACCARE CULI QUA FUORI!
-Sì, ma per il finanziamento?
-NE PARLIAMO DOPO, ADESSO FAMMI PRENDERE QUESTA SPREMUTA DI GHIANDOLA PINEALE DI DRAGO DI KOMODO COSI' SONO PRONTOOOOOOOOO A SPACCARE CULIIIII!
-Eh?

Il finanziatore apre una lattina con un disegno insolito, la beve d'un sorso, la accartoccia, la getta a terra, la calpesta e caccia un urlo.
Si affacciano Alma e Frida, preoccupate, al quale Jax fa un cenno che va tutto bene.

-ANDIAMO?!?
-Non subito, tu vai e aspettami, poi arrivo eh...

N. 6 (Oregon McClure)

-Dato che stamo a parlà de un ente terzo a tutti l'effetti, er pisello, non sarebbe meglio chiamallo “Er PisEgli”? In fondo, mica è na cosa, “Ello” manco esiste in americano, figuramose ner dialetto de Jackson!
-Ok, Oregon, ma il finanziamento?
-Eh? Quale?

N. 7 (Robert Dumas)

-Davvero vuoi finanziare i nostri progetti?- chiede dubbioso Jax.
“No, ma ho paura che Oregon danneggi ulteriormente Betsie. Posso lasciarla momentaneamente in tua custodia?”
-Solo se me la fai guidare...

Dumas si alza, ripetendo continuamente “Nonononono”.

N. 8 (Un cosplayer di Indiana Jones)

-Il prossimo.

N. 9 (Un cosplayer di Ash Ketchum)

-Il prossimo.

N. 10 (Un uomo sui 60 anni, vestito impeccabilmente ma intento a mangiarsi una caccola)

-Il prossimo.

N. 11 (Un uomo del profondo sud, con canottiera bianca e sporca ed una bandiera sudista come mantello)

-Il prossimo.

N. 12 (Una studentessa universitaria che ricorda Ellen Page)

-Posso contribuire ai vostri progetti con 20.000$ d'anticipo, a patto di poterne ricavare almeno lo 0,5% degli utili futuri!

Jax si massaggia il mento, ci pensa un po' su, quindi si alza e le tende le mano.

-Sei effettivamente il miglior finanziatore che abbiamo trovato... Benvenuta a bordo!

Camera fades.



"Ti sei preso lei...
Ma non me."

A parlare è l'ormai former Deadly Shiver Champion, James "Hammer" McFist. Il wrestler di Chicago si trova nel backstage dell'arena di Extreme Hell, a pochi passi da una porta che dà accesso al magazzino.
Ci sono due particolari che risaltano subito all'occhio: il primo riguarda la sua t-shirt, nera con il disegno di un'Hydra; un simbolo più che noto a chi ha seguito anche il suo percorso fatto nell'ormai defunta Extreme Combat Federation.
Il secondo, invece, riguarda ciò che si scorge alle sue spalle: una pira di armi di ogni specie e fattura, tutte accatastate l'una sull'altra. Sembra il frutto di una selezione compiuta dallo stesso McFist, che a quanto pare ha rovistato a lungo nella vicina Warehouse Area.

"End of an Era è stato un PPV che ha rispecchiato pienamente il significato del suo nome, segnando la fine del mio regno da Deadly Shiver Champion. TROPPO PRESTO.
In quel giorno tu, Jack Leone, ti sei preso uno dei simboli della mia rinascita, del mio nuovo io. Oggi sei tu il campione, un uomo che può vantare di avermi sconfitto ed interrotto sul nascere la mia nuova scalata verso il vertice di questo business."

James respira con affanno, completamente immerso in un profondo stato d'ira e frustrazione.

"Sarei un idiota se ti dicessi di esserne indifferente. No, mi rode, eccome se mi rode. E' qualcosa che non sono in grado di accettare. Ma c'è qualcosa che, dopo tutto, riesce a tenere alto il mio morale. Qualcosa che, già da quella notte, ha fatto emergere dentro di me la voglia di ripartire alla carica. Qualcosa che mi impedisce di rassegnarmi, di arrendermi al verdetto del ring. Ovvero sapere che...
TU NON HAI MAI DIMOSTRATO DI ESSERMI SUPERIORE."

Hammer fissa l'obiettivo della telecamera con uno sguardo di fuoco.

"Hai capito bene, Jack. Da quando è iniziata la nostra rivalità tu non mi hai MAI battuto veramente, e credo che in fondo questo lo sappia bene anche tu.
Ci siamo affrontati una prima volta e siamo stati interrotti da Claudio Cazador e Paul DeSade, che in quel periodo detenevano le cinture che stavamo rincorrendo come #1 contender. Non siamo riusciti a giocarcela fino in fondo. E' stato un grande match, forse uno dei migliori che abbiamo disputato nel 2016, ma siamo stati privati della possibilità di portarlo a termine.
Poi è arrivato End of an Era e il nostro TLC Match. Una sfida che ti ha decretato come vincitore ufficiale, ma dal mio punto di vista... Non come IL VERO VINCITORE, non come IL MIGLIORE tra me e te."

...

"Hai staccato la Deadly Shiver Title Belt dal gancio e te ne sei appropriato, legittimamente, ma essere diventato campione non ha fatto di te un uomo capace di demolire James McFist, di metterlo definitivamente KO ed ergersi sul suo cadavere da vincitore indiscusso.
Tu, Jack, NON MI HAI ANCORA SCHIENATO.
Tu, Jack, NON MI HAI ANCORA SOTTOMESSO.
Tu, Jack, ti sei preso lei... MA NON ME."

McFist si pone di profilo, permettendo al cameraman di fare un primo piano sulla pira di hardcore weapons.

"La nostra VERA resa dei conti deve ancora arrivare. Avverrà quando uno di noi due verrà sottomesso o schienato, in maniera netta ed inequivocabile. E questi giocattoli che vedi qui di fianco a me, Jack, li sto preparando con scrupolosa minuzia proprio per quell'occasione. Per fare in modo che quel match, qualora tu accogliessi la mia sfida, si riveli come il più violento e distruttivo che abbiamo mai disputato.
Siamo nati nel nome dell'Hardcore, e nel nome dell'Hardcore moriremo.
Ogni nostro punto di forza sarà anche il nostro tallone d'Achille.
Ogni vero guerriero sogna di morire sul campo di battaglia, uno di noi LO FARA'...
E a trapassarlo sarà una delle sue armi preferite della rastrelliera."

James si rivolge nuovamente in maniera frontale rispetto all'obiettivo, poi afferra un lembo della sua t-shirt e ne scuote il tessuto, in modo da attirare su di essa le attenzioni di chi sta assistendo.

"Sai cos'è questo? E' il simbolo del mio potenziale distruttivo. E' l'HYDRA, una creatura che è stata in grado di inghiottire un'intera federazione. Oggi ho deciso di indossare questa maglietta, e lo farò anche in futuro, fino a quando non ti avrò battuto... Eliminato.
Questa immagine, Jack, è la mia dichiarazione di guerra ufficiale. E' una promessa, quella di non salire sul ring contro di te soltanto per cimentarmi in un nuovo confronto, ma per fare in modo che sia L'ULTIMO.
Quando compare l'Hydra è perchè una storia necessita di volgere al termine. Io farò in modo che sia la tua, quella storia che ha segnato ed influenzato nel profondo la WBFF Wrestling, ma di cui sta per chiudersi l'ultimo capitolo."

Hammer adesso afferra una mazza da baseball e la punta verso la telecamera.

"Oggi condivideremo ancora lo stesso ring, ma non da soli. La prossima settimana, però, farò in modo che accada. Mi troverai sul ring di Extreme Hell e ti chiederò di raggiungermi, reclamando una tua risposta alla mia sfida.
E tu verrai, SO che lo farai.
O meglio..."

McFist colpisce la pira di armi con la Baseball Bat, riproducendo un fastidiosissimo rumore.

"Ti converrà farlo."

Camera fades.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.668
Post: 23.428
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/01/2017 17:48
 
Quota

DeWitt: "Siamo rimasti a corto di grandi nomi per questo match, vero collega?"
Silente: "Se dovessimo sommare tutti i loro palmares giungeremmo direttamente al momento dei saluti di fine show."
DeWitt: "Quattro atleti più che tarati, sullo stesso ring, due rivalità che quest'oggi costituiranno un intreccio esplosivo."
DeWitt: "Jax e McFist da una parte, Jack Leone e Alcide dall'altra. Preparatevi ad un potenziale main event!"

Match #3: James McFist & Garet Jax vs Jack Leone & "Alcide" Nathan Rhodes
Referee: Hector Tegredo


I quattro atleti si trovano già sul quadrato: a bordo ring, su sponde opposte, troviamo anche Paige e Lena Habermann, che accompagnano rispettivamente Nathan Rhodes e Garet Jax.
Jack Leone prova a stabilire una strategia inziale, sussurrando qualcosa all'orecchio di Alcide. Jax e McFist, invece, se ne stanno per conto loro adottando un approccio sfacciato e arrogante.
L'arbitro invita i due team a scegliere il primo uomo a combattere, l'uomo legale. Leone si fa avanti, probabilmente lui e Alcide hanno optato per questa scelta di comune accordo. Per quanto riguarda gli altri due, Jax e McFist, le cose si fanno un po' più lunghe. I due wrestler fingono indifferenza e, per stabilire il primo uomo legale... FANNO SASSO, CARTA, FORBICI!

Sasso per Jax, sasso per McFist: bisogna ripetere.
Carta McFist e carta anche per Jax...
Carta per Hammer, forbici per Jax.

Garet Jax sarà il primo uomo legale del team; Alcide e McFist si portano sull'apron, siamo pronti per cominciare: la Habermann inzia già ad incitare il Luckyman.

DIN DIN DIN!

Si parte, clintch in pieno centro ring tra i due dinosauri del business: Jack Leone prova a spingere Garet contro un angolo, di forza, ma ben presto Jax reagisce e riesce a chiudere una Headlock ai suoi danni. Leone lo solleva con un Back Suplex, ma Jax si irrigidisce e torna a poggiare con i piedi a terra, rafforzando la morsa al collo di Mr. Attitude. Jack prova a spingere Garet verso le corde, accompagnandolo con tutto il corpo, e ci riesce. Quindi, in seguito al contatto con le ring-ropes. Leone ne approfitta per spingere con forza Jax verso la sponda opposta, liberandosi della Headlock: ropes rebound del Luckyman, Lariat di Leone!

Schivato, Jax si abbassa sfilando sotto il braccio di Jack, si spinge ancora una volta alle corde e torna in corsa verso l'avversario, proprio mentre questi sta per voltarsi nuovamente in sua direzione. Running Crossbody! La manovra è stata eseguita alla perfezione, ma Jack è riuscito a trattenere Jax e adesso lo sta mantenendo sospeso in orizzontale tra le sue braccia, pronto all'esecuzione di una Fall Away Slam! La proiezione avviene, ma Jax riesce subito a defilare la traiettoria aerea e a smorzarne la dinamica, scivolando alle spalle di Jax con grande maestria. School Boy Pin velocissimo!

1!

2!

Colpo di reni da parte di 'Old Jack.

I due si rialzano, Jax riparte all'attacco, con un braccio teso volto a mandare nuovamente al tappeto l'avversario, ma Jack schiva il colpo in arrivo e sfrugga l'estensione del braccio di Garet per costruire un Crucifix Pinfall!

1!

2!

Kick out da parte di Jax.

Di nuovo in piedi, i due si afferrano a vicenda per la testa, e durante il contatto vigoroso Leone ne approfitta per rifilare a Garet una ginocchiata in pieno stomaco! Jax si piega in due, Leone gli cinge il busto e lo solleva con uno Spinning Gutwrench Suplex! A segno, e arriva anche lo schienamento.

1!

2!

Niente fa fare, troppo poco per sperare di avere la meglio su un veterano come il Luckyman.

Leone rialza Jax da terra, lo spinge verso le corde con una frustata irlandese: Garet va di ropes rebound involontario e torna in direzione dell'avversario, Jack lo solleva con un Pop Up Lift... E Jax, in fase aerea, reagisce con un Missile Dropkick in ricaduta, colpendolo in pieno petto! Mr. Attitude crolla a terra con il fiato mozzato, lo stesso Jax accusa la dura botta di schiena contro il mat scaturita dall'esecuzione della sua stessa manovra. Tuttavia è proprio lui il primo a rialzarsi, e quando vede Jack a gattoni intento a rialzarsi da terra... La tentazione è troppo forte! SI SIEDE SULLA SUA SCHIENA E APPLICA UNA CAMEL CLUTCH! LUCKYMISSION, OH MY...

Ma Jack reagisce fin da subito, rialzandosi da terra con il peso dell'avversario sulla schiena, quindi indietreggia verso un Corner e fa impattare Jax contro i turnbuckles, riuscendo così a liberarsi! Leone barcolla verso il centro del ring, riprendendo fiato. Jax, come se fosse del tutto immune a quella botta di schiena contro le protezioni che ha appena subito, scatta in sua direzione e lo sorprende da dietro... Con un Running Bulldog! A segno! Poi lo volta supino, e lo copre.

1!

2!

Ancora niente, solo conto di due.

Garet si rialza e colpisce Jack sul petto con uno Stomp, poi lo afferra per la testa e lo tira su, facendolo rimettere sulle sue gambe. Uppercut! Leone indietreggia di un paio di passi, Jax lo raggiunge e gli indirizza un pugno a mano chiusa dritto sul mento... Ma 'Old Jack gli blocca il polso, e risponde prontamente con un pugno a mano chiusa, beccando il Luckyman in pieno volto! Jax indietreggia, Leone prende una breve rincorsa e si prepara a stendere l'avversario con un potente Lariat. Andrà a buon fine questa volta? No, Jax schiva ancora una volta, abbassandosi, poi corre verso le ring ropes: Jack Leone fa lo stesso, avanzando spedito verso le corde del lato opposto del ring... I due si incrociano al centro dello squared circle, scontro imminente...

Crossbody di Leone, Crossbody di Jax...

I due collidono e atterrano al tappeto in contemporanea, grande inizio di match! I due atleti provano a rialzarsi, ma non ci riescono così presto. Dopo qualche secondo iniziano a gattonare verso gli angoli in cui si trovano i loro compagno!

E AVVIENE UN DOPPIO CAMBIO! McFIST ENTRA AL POSTO DI JAX, ALCIDE AL POSTO DI LEONE!

Paige fa sentire la sua voce, per spingere il suo compagno a dare il meglio di sè. McFist e Alcide si incrociano al centro del ring, scambiandosi dei pugni molto veloci, fino a quando McFist non riesce a rifilargli un Gut Kick che interrompe la serie. Poi arriva anche una ginocchiata in pieno volto! Nathan accusa la botta, ma rimane in piedi, limitandosi a dare le spalle ad Hammer: James prende una breve rincorsa e si lancia in sua direzione, ma poi viene sollevato all'improvviso da Rhodes che lo atterra con una Side Slam! Pinfall!

1!

2!

Colpo di reni.

Alcide rialza Hammer da terra, ma McFist reagisce nell'immediato intrappolando le braccia dell'avversario al suo corpo e dando vita ad una serie di Headbutts!

1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10!

Hammering Rhythm! Alcide barcolla su sè stesso, completamente stordito, e McFist fa per caricarlo in posizione di Samoan Drop... HAMMERSLAM IN ARRIVO!

Ma Nathan scivola alle sue spalle, ed inverte con un poderosissimo German Suplex! Che botta! Poi lo recupera da terra senza neppure provare a schienarlo, chiude una presa iniziale da Suplex, quindi lo solleva... Ma poi ruota con tutto il corpo verso il centro del ring, mantenendo l'avversario sospeso in verticale a testa in giù, e lo rilascia con un Gordbuster pazzesco! Impatto frontale violentissimo! Con il contraccolpo McFist finisce in ginocchio, con il busto busto eretto. Alcide scatta in sua direzione, pronto all'esecuzione di una sorta di Shining Wizard. Ma a pochi istanti dall'impatto Hammer si abbassa schivando la ginocchiata in arrivo, poi si rialza di scatto e sorprende Alcide alle spalle con un Roll Up!

1!

2!

Niente da fare!

Hammer si rialza e accavalla le gambe sulla schiena di Rhodes, poi inizia a colpirlo con dei pugni sul capo e delle gomitate su spalle e nuca! Continua, a ripetizione, vuole sfiancarlo completamente! Alcide finisce per distendersi prono contro il mat, quindi James si rialza e gli rifila un calcio su un fianco, per spingerlo a rivolgersi supino. McFist si avvicina ad un Corner, E SALE SULLA TERZA CORDA!

Diving Headbutt in arrivo! HAMMER SMASHED FACE!

McFist vola!

E ALCIDE SI SPOSTA! Schianto epocale contro il tappeto per il wrestler di Chicago!

Alcide si rialza, poi solleva da terra l'avversario e lo lancia contro le corde con una Irish Whip. Quando James torna in corsa in sua direzione lo solleva con... UNA SPINEBUSTER!

SIT-OUT SPINEBUSTER IN ARRIVO!

FEEL THE WILD!

E Hammer inverte prima che sia troppo tardi, con un FALLING DDT! Craniata pazzesca di Nathan al tappeto! McFist lo schiena!

1!

2!

E Rhodes alza una spalla!

Hammer, dopo aver ripreso fiato per qualche istante, recupera Alcide da terra e chiude una Headlock, conducendolo verso il Corner in cui presenzia il Luckyman, Garet Jax.

CAMBIO! JAX PRENDE IL POSTO DI McFIST!

Garet penetra all'interno del ring, McFist solleva Alcide e lo lascia ricadere sul proprio ginocchio, con un classico Backbreaker. Poi lo mantiene sospeso, con appoggio di schiena contro il ginocchio teso verso l'alto. E Garet Jax esegue un Elbow Drop da fermo che colpisce Rhodes e gli fa compiere una capriola all'indietro, facendolo atterrare prono contro il mat! Hammer si porta sull'apron, lasciando Alcide alle cure del Luckyman. Garet rialza Rhodes, e gli rifila un Dropkick! Alcide barcolla all'indietro e finisce per poggiarsi contro le protezioni all'angolo. Garet indietreggia per preparare una discreta rincorsa, quindi scatta verso il suo ormai storico rivale e...

MONKEY FLIP! Grande prodezza tecnica quella di Jax! E la manovra va perfettamente a compimento...

TUTTAVIA Rhodes, con grande prontezza di riflessi, riesce a controllare la traiettoria d'atterraggio e ad ammorbidire l'impatto, curvando il corpo come per eseguire una capriola... E ci riesce! Torna per fino in piedi seguendo la dinamica della spinta, E SPICCA UN BALZO VERSO IL SUO TAG TEAM PARTNER JACK LEONE!

CAMBIO! LEONE PRENDE IL POSTO DI ALCIDE!

Jax sta per rialzarsi, ignaro dell'accaduto... E quando lo fa si ritrova un Jack Leone già spedito come un treno in corsa in sua direzione, pronto a travolgerlo con una...

SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR!

A SEGNOOOOO! JAX DEMOLITO! LEONE LO COPRE, L'ARBITRO CONTA!



OOOOOOOOOOOOONE...



TWOOOOOOOOOOOOO...



JAMES McFIST! Hammer ha appena interrotto lo schienamento colpendo Leone sulla schiena con un calcio!



Leone si rialza furibondo, questa è la prima concreta occasione per mettere le mani addosso al suo rivale. Ma McFist gli lascia giusto il tempo di rialzarsi da terra, gli ha già afferrato la testa!

SIT-OUT JAWBREAKER! OH MY GOD, ANVIL'S TREASON AI DANNI DI JACK LEONE!

Alcide, vedendo quanto sta accadendo, si precipita all'interno del ring. Hammer se ne accorge e, infischiandosene altamente degli svariati richiami arbitrali, scatta verso Rhodes per anticiparlo. Ma Nathan lo prende in consegna sollevandolo ad alta quota...

SIT-OUT SPINEBUSTER! FEEL THE WILD SU McFIST! UNBELIEVABLE!

Tutti gli atleti sono a terra, meno che Alcide! Rhodes quindi si precipita verso Jack Leone, lo afferra per un braccio... E LO TRASCINA ADDOSSO A GARET JAX! I due uomini legali sono nel mondo dei sogni, ma Jack Leone sta materialmente coprendo Jax e l'arbitro non può far altro che chinarsi a terra per contare!



OOONE...



TWOOO...



THR... NO! COLPO DI RENI DI JAX! COLPO DI RENI DI JAX!



Lena Habermann, entusiasta per l'impresa compiuta dal Luckyman, fa sentire ancora di più la sua voce.
Alcide non può far altro che trascinare il corpo del suo tag team partner verso il Corner, in modo che riprendendosi possa dargli un cambio tempestivo; quindi scavalca le corde e ritorna alla sua postazione. McFist intanto rotola sotto la prima corda, finendo poi sulla pavimentazione esterna.

Dopo una ventina di secondi Jack Leone inzia a dare segni di ripresa, si mette in ginocchio. Poi, con uno sforzo notevole, riesce a tornare sulle proprie gambe. Nel frattempo anche Garet Jax si sta lentamente riprendendo.

CAMBIO! LEONE DA IL CAMBIO AD ALCIDE!

Nathan Rhodes ha davanti a sè una ghiottissima occasione: può approfittare del momento favorevole e, in più, togliersi la soddisfazione di macinare il suo rivale Garet Jax.
Il Luckyman è in ginocchio, adesso sta per rialzarsi da terra: Alcide scatta furiosamente in sua direzione!

E JAX LO SGAMBETTA CON UNA SFORBICIATA, FACENDOLO FINIRE PRONO A TERRA! POI GLI GUIZZA ADDOSSO, SULLA SCHIENA, E CHIUDE LA SUA CAMEL CLUTCH!

LUCKYMISSION! LUCKYMISSION CHIUSA CON SUCCESSO AI DANNI DI ALCIDE! PAZZESCO!

Nathan prova in tutti i modi a trovare una via di scampo, senza però trovarla! Jax sta impiegando tutte le sue energie per ottenere una pressione degna di nota e per impedire ad Alcide di evadere!
Rhodes cerca di sollevare la quota del petto tentando di alzarsi con addosso il peso dell'avversario, ma le sue braccia sono uncinate sulle cosce di Jax e il Luckyman, di grande esperienza, bilancia la direzione della torsione in modo da impedirglielo! NON C'E' SCAMPO! I secondi passano, la sofferenza aumenta, le energie vengono sempre meno! Per di più Jack Leone al momento non è assolutamente in grado di intervenire per liberare il proprio compagno: Alcide dovrà provare ad evadere dalla finisher di sottomissione di Jax con le sue sole forze, ma sarà molto difficile.

Paige incita a gran voce il suo compagno, incoraggiandolo. Lena Habermann fa lo stesso, invitando Jax a mettercela tutta affinchè Alcide possa cedere.

Paige aumenta a dismisura il tono di voce, urlando come una forsennata. Di rimando, Lena Habermann prova a sovrastarla con delle urla dall'intensità addirittura maggiore.

Paige coinvolge il pubblico, utilizzando con astuzia un'arma di cui sicuramente la Habermann non può disporre. E gli spettatori la assecondano!

Crowd: "LET'S GO NATHAN! LET'S GO NATHAN! LET'S GO NATHAN!"

Le conseguenze sono disastrose: Lena Habermann, indignata, fa il giro dello squared circle e RAGGIUNGE PAIGE! POI LA STRATTONA PER I CAPELLI! INFINE LE MOLLA UNO SCHIAFFO IN FACCIA!

Crowd: "UUUUUUUUUUUUUH..."

Il tempo sembra essersi fermato, per almeno cinque secondi le due rimangono faccia a faccia, con due sguardi di fuoco che si incontrano tra loro.

POI PAIGE REAGISCE! AFFERRA LA HABERMANN PER I CAPELLI E LA CONDUCE A TERRA!

CATFIGHT! CATFIGHT!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Intanto sul ring Jax esercita una pressione micidiale alla gola di Alcide, ma proprio in quell'esatto istante Alcide sfrutta quella torsione massima all'indietro di Garet per tentare un'altra volta di rialzarsi. E CI RIESCE, a gran fatica, MA CI RIESCE! Jax non molla la presa, cerca di strozzarlo più che può per togliergli il respiro e spingerlo ad accasciarsi nuovamente a terra, ma Alcide - con un colorito violaceo in volto - stringe i denti e... SI LASCIA CADERE ALL'INDIETRO, SCHIACCIANDO JAX A TERRA CON ADDOSSO TUTTO IL SUO PESO!

GARET MOLLA LA PRESA! E Alcide rotola lontano da lui, mettendosi definitivamente in salvo.

Fuori dal ring intanto, quel groviglio tra le due donne che prima aveva parecchio entusiasmato il pubblico maschile, adesso prende una piega totalmente diversa: Paige e la Habermann se le stanno suonando di santa ragione, con violenza inaudita, al punto da far temere il peggio. I colpi sono violentissimi e spesso le due si schiacciano la testa a vicenda sul pavimento esterno con efferatezza. Sono passate addirittura ai graffi, riusciamo ad intravedere di tanto in tanto delle ferite sui loro volti che - sebbene siano superficiali - ci fanno capire che a breve la situazione potrebbe degenerare completamente.

Jack Leone e James McFist, che ormai si sono ripresi dalle finisher subite qualche minuto fa, si precipitano verso le due donne e provano a separarle. Incontrano parecchie difficoltà, riescono a farle tornare in piedi ma non a separarle del tutto!

Alcide si rialza da terra e, sentendo quelle urla, si volta e si accorge di quanto sta accadendo fuori dal quadrato. Quindi si avvicina alle ring-ropes invitando con voce grossa le due donne a darci un taglio. Ma quando vede che le parole servono a ben poco decide di intervenire anche lui, per aiutare Leone e McFist a separarle definitivamente. Proprio in quell'esatto istante, però...

HAMMER BALZA SULL'APRON ALL'IMPROVVISO E AFFERRA ALCIDE PER LA TESTA, POI SI LASCIA RICADERE VERSO IL BASSO STROZZANDOLO SULLA TERZA CORDA!

Alcide barcolla all'indietro, sorpreso e completamente spaesato...

OH MY GOD! GARET JAX LO AFFERRA DA DIETRO ED ESEGUE UN ROLL-UP FULMINEO A TRADIMENTO! E POGGIA ADDIRITTURA I PIEDI SULLA SECOND-ROPE PER ESERCITARE UNA PRESSIONE MAGGIORE VERSO TERRA!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Non è possibile, McFist e Jax si sono aggiudicati l'incontro, approfittando del caos generato da Lena e Paige per mettere a segno una clamorosa beffa ai danni di Alcide! Il Luckyman rotola velocemente fuori dal ring, ricongiungendosi al suo partner McFist. I due indietreggiano lungo la rampa, verso lo stage, con un sorriso da paraculo stampato in faccia. Lena e Paige, sentendo il suono del ring-bell, si mollano a vicenda per capire cos'è accaduto. La Habermann, vedendo McFist e Jax allontanarsi dal ring, capisce tutto e si defila celermente dal gruppetto Paige-Leone per evitare possibili vendette e mettersi al sicuro, affiancando Jax e McFist. Leone e Paige penetrano all'interno del ring, per placare la furia di Alcide: Nathan non sembra essere intenzionato ad accettare quel verdetto, vuole mettere nuovamente le mani addosso al suo rivale Garet Jax per fargliela pagare! Leone lo trattiene con la forza e Paige, usando le parole giuste, alla fine riesce a calmarlo facendogli capire che ci sarà sicuramente un tempo e un luogo per rimettere le grinfie sul Luckyman.

DeWitt: "Non ho parole."
Silente: "Che gran fortuna!"
DeWitt: "Uh?"
Silente: "Niente, il fatto che tu non abbia parole. E' un evento da ricordare, mi hai risollevato il morale."
DeWitt: "Sarebbe meglio se ne avessi poche anche tu, magari riusciresti a mantener fede al tuo nome."
Silente: "Ah - Ah - Ah..."



Silente: Ci siamo! Si torna a difendere il titolo nelle sfide che il mondo ci invidia!
Kokone: Che NON ci invidia, vorrai dire
Silente: Ma sì ma sì… sei solo geloso! Tanto da venire a commentare solo questo match! Sei un haater! Questo sei!

“Something in your mouth”, la nuova theme song del “nuovo”, per così dire, Heavans’s Paradise Champions fa sentire le sue note. Jacquelyn l’ingresso di Lui…
…occhiali da sole, sorriso smagliante e… un ritaglio di carta in spalla?... vabbé! Gregor Heavans arriva comunque a gran velocità saltando sul quadrato e facendosi lanciare un microfono dai tecnici. Lo afferra al volo e urla immediatamente con aria festante.

Gregor << BUUUUUUOOOOOOOOON ANNO GENTE!!
Parliamo subito dell’Elefante nella stanza – no, non di te, Ciccione! – mi riferisco alla cintura che porto in spalla…>>

Le risate non tardano a diffondersi nel palazzetto. Gregor indossa un pezzo di carta intagliato a mo’ di cintura, colorato, con la dicitura “Gregor’s Paradise” in rosso.

Gregor << Come avrete appreso da quanto mostratovi dalle telecamere spia che oramai mi seguono ovunque da quando ho firmato con le compagnie di wrestling – sul serio, queste federazioni sono peggio della FBI: non posso neanche cagare in santa pace… – la cintura si è volatilizzata. Don Nicciola se ne è appropriato. Certo… sono passati sette giorni da allora, ma ho avuto da fare.
Ero a Dallas senza una macchina, senza denaro, e Kimberlee si era ritrovata madre di un bambino chiamato Ichaboad. Quattro giorni li abbiamo passati a risolvere quel problema ovviamente: quattro giorni per capire COME CAMBIARE IL NOME AL MARMOCCHIO.
Ichaboad è un nome di merda!!
Alla fine abbiamo optato per Montezuma: “Il Piccolo Montezuma” suona molto bene secondo me e Kimberlee : e pare che i genitori legali siamo noi…>>

Si asciuga il sudore.

Gregor << Dio Mio, io ancora tremo…
Non abituatevici: lo daremo via presto. Forse su e-bay! >>

Heavans fa cenno col dito di aspettare a un pubblico che sghignazza per le disavventure da Capodanno

Gregor << Ma al Piccolo Montezuma penseremo dopo. Dopo questo show passerò da Don Nicciola a prendermi la cintura e – forse – Danielle: probabilmente gli daremo Remì in cambio: tanto a nessuno piace Remì! Neanche a noi piace Remì! Anzi, Remì gliela diamo a prescindere, poi vedremo se vuole ridarci il resto. Per oggi, ragazzi, accontentatevi di questa FEDELE RIPRODUZIONE DELLA CINTURA che porto in spalla.
Fate entrare la mia rivale di oggi… e fate che sia una cosa veloce…>>

Musiche sensuali da scena di soft-porno nell’arena. Luci indaco circondano il bordo ring. Degli addetti scortano l’apparente rivale di Gregor. Con cappello da cowboy e camicetta a quadri, fa il suo arrivo, con viso sgomento, una bambola gonfiabile che viene annunciata come “Barbara Annette Brigitte Esther: B.A.B.E.”.

La bambola biene portata al centro del quadrato e il gong viene fatto suonare.




Gregor Heavans © vs B.A.B.E. – Heavans’s Paradise Championship



Kokone: Tutto ciò sta diventando triste.
Silente: Ammetto che mi aspettavo un rivale migliore. La ragazza è immobile e spaventata. Guarda che faccia….

Gregor corre immediatamente contro “la rivale” in Fallaway Slam la schianta al tappeto. Serie di Elbow Smash tanto per far scena. Il pubblico si disinteressa alla farsa e inizia a intonare “Cheers for Daddy!”, coro che si insinua nella psiche di Gregor che ha già messo da parte qualsiasi intenzione di volersi occupare del bambino e darlo via quanto prima, motivo per cui impreca contro il pubblico puntando il dito. Torna con maggiore frustrazione a prendersela con la bambola gonfiabile, assestandole degli stomp. Urla qualche parolaccia solo per sentirsi libero.
Solleva la bambola e come suo solito si tocca nell’intimo per poi schiaffeggiare il petto del rivale in posizione di Inverted DDT: KISS OF THE WHORE!
A segno!
Gregor va allo schienamento… tenendo la bambola a gambe aperte.

Uno… due…. TRE!

Silente: SIII! ALTRA VITTORIA DEL CAMPIONE INNOVATIVO
Kokone: Di questo passo mi candido per affrontarlo… non lo sopporto più. Per fortuna va via. Spero recuperi il titolo alla svelta e rimetta le cose apposto questo cretino…



[Parte in arena SHUT YOUR MOUTH dei Pain, e sullo stage si presenta David Wolff. Abbigliamento in borghese, microfono in mano, luci soffuse fino al suo arrivo nel ring. Aspetta che la musica scemi e prende parola]

Wolff: “23 dicembre 2016. La WBFF va in onda con End Of An Era. Direi che visto ciò che è successo, mai nome fu piu’ appropriato. E non mi riferisco a Jumala che passa dal vedersela con me ad affrontare signori nessuno come Dion Luxer. E nemmeno di Lord Hades che stupisce tutti mantenendo il King Of Fight Championship, quel titolo che per molto tempo è stato mio.
E sinceramente mi frega poco del mio caro vecchio amico James McFist che riesce a farsi strappare il Deadly Shiver Championship da Jack Leone. Sto parlando dell’ultraviolence rules match che ha visto contrapposti me e Volkermord. I due ex Uber Alles. Ex campioni di coppia WBFF. Le due parti che componevano l’apparentemente inarrestabile krinos.
La sfida delle bestie. Il lupo contro l’orso. Certamente tutti mi davano per spacciato. Tanti mi hanno sempre considerato l’anello debole della squadra. Se fossimo stati in un circolo di scommettitori e tutti avrebbero puntato i loro soldi sul cavallo piu’ grosso, ora quei signori si ritroverebbero sul lastrico. Perché si sono fermati alle apparenze. Perché hanno considerato solo la stazza fisica e la stipulazione del match. E non il mio odio verso Josh. E non quanto ho dimostrato in WBFF durante il mio regno come King Of Fight Champion.”

[Wolff si passa una mano tra i capelli. Gli acciacchi di quel match si fanno ancora sentire, ma l’AntiHero non si fa demordere e prosegue il discorso]

Wolff: “Tralasciando il fatto che in una stipulazione del genere tutto può accadere, consideriamo il fatto che chiunque si sarebbe lasciato abbattere dalle critiche. Ma non io. Non chi è sempre stato abituato a essere sottovalutato. Avanti, provateci ora. Provate ora a non considerarmi pericoloso. A non considerarmi un top name non solo della WBFF ma dell’intero panorama del wrestling europeo.
Forse il buon Volkermord non aveva un palmarès interessante come potrebbe averlo qualcuno che ho già sfidato in altri momenti della mia carriera, e su altri ring. Ma Josh è la prova che non mi importa quanto il mio rivale sia possente, crudele o di quanto assassina sia la stipulazione in cui vengo inserito. Sono pronto a dare il massimo e attaccare senza pietà.
Vi invito a ragionare su un’altra cosa, che forse a tanti è sfuggita. Tra il King Of Fight Championship e i Tag Team Championships il mio 2016 è quasi sempre stato iridato. Ciò significa che David Wolff è ufficialmente materiale da cinture importanti. So che è dall’inizio della mia carriera che professo la mia totale noncuranza delle cinture.
Le ho sempre ritenute un vanto per chi non aveva altro da dimostrare. Ma poi mi sono soffermato a pensare. Chi viene sempre tenuto in considerazione? Chi viene ricordato dai posteri? Facile. Chi per ambizione personale ha badato a far brillare d’oro la propria carriera. Una cosa che va ben al di là delle capacità nel ring. O dei risultati dei match senza titoli in palio”

[Wolff si approssima e si appoggia alle corde del ring rivolte verso lo stage e termina il discorso]

Wolff: “Onestamente mi chiedo cosa io debba ancora fare per dimostrare che appena me ne sarà data l’occasione, metterò le mani sul Deadly Shiver Championship. E non mi importa di chi sarà il campione. Appena quella cintura sarà in palio, si troverà a un passo dal diventare proprietà di un nuovo padrone. E allora inizierà il regno del vero capobranco di questa federazione”

[Wolff lascia cadere a terra il microfono, riparte la sua theme e torna nel backstage]



Backstage dell'arena di Kansas City. Su una panchina posizionata a ridosso di un muro di un corridoio siede Paul DeSade... Gocce di sudore imperlano il suo corpo e la sua testa è coperta da un asciugamano. La scritta "GYM" sulla porta al suo fianco ci fa capire che ha appena terminato il riscaldamento in vista del match.

"David Wolff, mi conosci? Conosci il mio volto? Chi pensi che io sia?"

La domanda di Paul cade nel vuoto poiché ovviamente non c'è nessuno che possa rispondergli.

"Cosa rappresenta Paul DeSade per te? Forse semplicemente colui che ti ha strappato i titoli di coppia... E immagino che anche in quel caso io non abbia alcun merito in ciò e che la responsabilità sia da attribuire esclusivamente alla debolezza del tuo vecchio compagno di battaglia."

Un ghigno brilla dall'ombra che l'asciugamano getta sul volto di Paul.

"In fondo non importa. Il passato è passato e il nostro ultimo incontro attualmente non è nulla più che un ricordo. E il Paul DeSade che ti ha sconfitto allora non è lo stesso che affronterai questa sera."

Pausa, Paul respira profondamente.

"Ti racconterò ciò che mi è accaduto, David Wolff, di modo che tu possa comprendere cosa ti attenderà quando a breve saliremo all'interno del quadrato. Mentre tu allenavi il tuo fisico per ottenere niente più che una vittoria data da pochi millesimi di secondo contro Völkermord, io..."

"Semplicemente morivo."

Paul si porta le mani alla testa stringendo l'asciugamano che gli nasconde il viso.

"Daniel Stuart mi ha costretto a combattere contro me stesso, contro il mio sangue, contro tutto quello che ero un tempo. Lo odio per questo, lo odio per ciò che ho dovuto fare, lo odio per ciò che mi ha reso ora."

"Poiché alla fine sì, io ho prevalso. Alla fine ho saputo superare l'ostacolo che egli ha posto sul mio cammino. Alla fine ho avuto la meglio e ho raggiunto la meta dell'arduo percorso che Daniel Stuart ha stabilito per me. Ma ne ho dovuto pagare il prezzo."

"Paul DeSade è morto il 30 dicembre 2016. Paul DeSade è nato l'11 gennaio 2017."

"E probabilmente per te, David Wolff, tutti questi discorsi sono vacui, pieni di nulla. Ciò che interesserà a te sarà semplicemente valutare quale sforzo sarà necessario per abbattermi, quali sono i punti deboli che potrai sfruttare a tuo vantaggio e quanta rabbia e determinazione dovrai sfogare per ottenere una vittoria. Ma nulla di tutto ciò potrà garantirti il successo questa sera."

"Poiché io non sono più colui che tutti conoscevano. Ciò che è risorto dalle ceneri di ciò che ero è un mostro privo di cuore e privo di anima. E il mio unico desiderio ora è distruggere colui che ha trasformato un'ambizione in un incubo da cui non potrò mai più svegliarmi. E assieme tutti gli ostacoli che si frapporranno sulla strada che mi condurrà a lui."

"David Wolff, oggi sarai testimone della rinascita di un demone che dagli Inferi è giunto su questa terra usano come tramite questo involucro di carne, muscoli e ossa. Il tuo sangue sarà usato per mostrare a Daniel Stuart e al resto del mondo chi o cosa è Paul DeSade e cosa dovrà attendere chiunque desideri confrontarsi con lui d'ora in avanti. Non temere, saprò valorizzare come si deve il tuo ruolo di vittima sacrificale... Il rumore delle tue ossa che si spezzano e le tue urla di dolore saranno musica. Il tuo sangue che schizzerà in ogni angolo del ring sarà pittura. Il tuo corpo privo di vita sarà arte."

"Così sia. Per il Dolore."

Paul si alza in piedi e finalmente si toglie l'asciugamano dalla testa... Scoprendo delle fattezze completamente nuove!



CAMERA FADES



DeWitt: Siamo al main event.
Silente: Ma dai? Pensavo che fosse ancora la sfida d’apertura.
Lover: No, è il quinto match se contiamo la farsa con Heavans.
Silente: Grazie, Cpt. Ovvio.
Lover: Di nulla!
DeWitt: DeSade e Wolff si affronteranno in un periodo dove entrambi sono decisamente lanciati verso la gloria. Un ottimo periodo per loro, ma chi è il più duro fra i due?
Silente: C’è stato un precedente con vittoria di DeSade, voglio vedere se accadrà lo stesso stasera.
Lover: Io penso che dopo aver vinto contro Völkermord, nessuno potrà fermare il Lupo di Norimberga!

Main event: Paul DeSade vs David Wolff
Referee: Eric Adams


Il primo a entrare è il #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Championship, da Cambridge, Maryland, Paul DeSade, il former Deadly Shiver Champion e icona di Extreme Hell. Il wrestler è ben accolto dai fan, che mostrano tutto il suo supporto per lui. La sua vittoria eventuale a WBFF Maniacs IX sarebbe un immenso successo anche per Extreme Hell, perciò i fan sanno che il successo dello show e quello del lottatore sono strettamente collegati.

Dalla Germania, ormai l’unico tedesco rimasto a Extreme Hell, capace di abbattere la concorrenza del Berliner Annihilator… David Wolff! Il lottatore raggiunge il ring e riceve una reazione mista, è rispettato per il suo essere un uomo senza fronzoli che odia le cazzate, ma è fischiato perché ama fare male ai suoi avversari, non è un buono, non è un cattivo, è il Lupo di Norimberga.

Alan, aggiungi dettagli all’ingresso dei pg.

L’arbitro del match è Eric Adams, il capo-arbitro dello show, che dà subito il via al match perché altrimenti qui si fa tardi e abbiamo già sforato di due pagine!

DIN DIN DIN.

SI PARTE! RISSA, RISSA DAL PRIMO SECONDO!
Pugni che partono in ogni direzione, gli avversari agganciati l’uno all’altro che cercano di distruggersi. Questo non è Wrestling, è Boxe, è una faida estrema, senza odio reciproco si stanno lacerando i rispettivi fisici a vicenda.
OH MY GOD!
Wolff sferra una ginocchiata alle parti basse dell’avversario. Dopo il diabolico Low Blow ai danni di Denny Leone nel Death match, ora sfrutta la ginocchiata letale per avvantaggiarsi. Il wrestler sa come far male e si approfitta della situazione per l’EUROPEAN MISSILE.


SPEAAAAAAAR.


Dopo soli 50 secondi Wolff va per lo schienamento.


1…



2…


NO!

CLAMOROSO RISCHIO!
Wolff ha travolto l’avversario con la Spear per provare ad annientarlo, ma l’avversario è riuscito ad uscirne.
Incredibile, se questa è l’apertura di una sfida intensa, come sarà il resto del match?!?

Lover: Ho sudato freddo, non c’è amore, non c’è amicizia, c’è solo distruzione.
Silente: Wolff ha imparato a essere brutale da Völkermord, è il maggiore insegnamento emerso dagli Uber Alles e stasera non ha più freni, vuole annientare DeSade e strappare la vittoria di forza.
DeWitt: Che violenza, ragazzi, che violenza!

Wolff scende dal ring e stacca i gradoni d’acciaio dalla loro posizione, li spinge sul ring, vuole provocare il massimo dolore possibile all’avversario, ma DeSade si è già riportato in piedi. Il lottatore solleva David mentre sale sul ring e connetta una fra le sue manovre trademark.

FIGHT OFF YOUR DEMONS!
Inverted Front Powerslam.
INCREDIBILE! Grande manovra d’impatto.

Non vengono toccati i gradoni, che invece vengono posizionati al centro del ring. Paul ha seguito la strategia del rivale, vuole anche lui causare distruzione totale.

PAIN SACRIFICE!
Rydeen Bomb, manovra di potenza, 113 kg contro 105 kg, DeSade ha la meglio.
SBAAAAAAAAAAAAAAAM.


SOPRA AI GRADONI D’ACCIAIO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Questo non è un attacco, è un atto di sterminio!


DeWitt: DeSade non si è trattenuto e ci ha dato dentro con una manovra di quelle che possono spezzare una carriera, ma i wrestler della WBFF non conoscono limiti.
Silente: Eh, lo so, questi sono tosti!


DeSade solleva un braccio al cielo, fa gasare il pubblico di Kansas City, che vuole vederlo trionfare sull’avversario, perciò arriva lo schienamento.



1…




2…


No, non basta ancora!

Wolff reagisce e lancia il suo guanto di sfida (fra l’altro se volete sapere da dove arriva questa espressione, nel Medioevo e Rinascimento gentiluomini giravano per l’Europa alla ricerca di avversari da affrontare, e perciò dopo averne trovato uno si toglievano il guanto e lo gettavano a terra, mostrando questa predisposizione alla battaglia in modo elegante).
DeSade ‘raccoglie’ la sfida e cerca di atterrarlo con un Arn Anderson Spinebuster, ma Wolff sfrutta le corde per mantenersi in piedi.

DEAD OR ALIVE.
Una reverse TKO da parte del Lupo, che con molta fatica riesce a connetterla vista la stazza del rivale. Non serve a nulla cercare la conclusione della sfida, Wolff deve sfruttare il ferro quando è caldo e insistere nell’offensiva. Arriva il WORLD BUSTER! Double Arm Spinebuster dell’Ancient Wolf.
A segno.
A segno.
Wolff va a schienare l’avversario anche se il dolore alla schiena è forte e lo rallenta.



1…




2NO!
Nemmeno conto di due!
Il former Deadly Shiver Champion e due volte campione di coppia della federazione si rialza e pare sentire la carica di chi è pronto a scatenare l’inferno sul quadrato.
Wolff lo colpisce con dei pugni veloci, ma non pare danneggiarlo, DeSade ne chiede ancora di più. E arrivano colpi durissimi, ma lui li incassa, poi lo spintona via e arriva il RUNNING BIG BOOT, che spinge l’Ancient Wolf a cadere al centro del ring.

Lover: Atomic Leg Drop, 1… 2… 3.
DeWitt: Ma non è vero, non osare fare queste associazioni da brivido!
Silente: Ora DeSade ha un’occasione ghiotta per colpire.

Wolff viene sollevato e proiettato con un FISHERMAN’S SUPLEX. Manovra di altissima caratura che lo porta allo schienamento.
IT’S OVER!



1…




2…




3NO!
Incredibile kick-out da parte del Lupo.
Era quasi finita, era a un passo dalla conclusione, ma David Wolff si è salvato con tutta la sua grinta. Arrivano gli applausi per lui, molti lo davano per spacciato.
Il tedesco si rialza mentre DeSade vuole farlo vittima del VIOLENCE PARTY, i Brutal Shots, ma l’Anti-Hero tiene la difesa alta e chiude con il BROKEN HOPES.
Reverse Spinning Side Slam.

Woaaaaaaaaah, che manovra impressionante!

Tutto è pronto per la manovra finale, l’Ancient Wolf fa cenno che è giunta la conclusione della sfida.


HOWLIN’ WOLFF!
Double Underhook Impact DDT, ma non va a segno. DeSade reagisce e si spinge su di lui con il suo peso con una MAJESTIC CRADLE.



1…




2…




3!!!


Finisce così, con una manovra dal nulla proprio mentre Wolff cerca di liberarsi. Il tedesco ritorna in piedi ma ormai è troppo tardi, DeSade lo ha sconfitto, gli ha mostrato di essere stato più astuto, di aver trovato l’unico varco disponibile per porre fine alla sfida. Non è stato assolutamente un dominio nemmeno nella fase finale, ma il wrestler dimostra di essere ancora il migliore atleta di Extreme Hell.
Chiaramente non ci saranno strette di mano o complimenti a vicenda, fra i due cresce ulteriormente la tensione e probabilmente la prossima volta che saliranno sul ring la sfida si farà ancora più dura e brutale. Ma stasera è andato tutto per il verso giusto per l’ex Deadly Shiver Champion, che ha fatto debuttare con successo il suo nuovo facepaint.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Devastante conclusione, Wolff ha retto il confronto da grande lottatore ma alla fine DeSade ha resistito di più. Che sfida titanica!
Silente: Due duri, questo è un match durissimo.
Lover: E ora sta arrivando la card provvisoria di Freezing Evolution, abbiamo già dei match annunciati!

*** CARD PROVVISORIA FREEZING EVOLUTION ***
10 febbraio 2017 dal Madison Square Garden di New York (New York)
* Winner will be the first athlete to join the WBFF Maniacs Scent of Glory Elimination Chamber: Jumala vs Crashindenton vs 4 Wrestlers To Be Announced [6-Way 1 Fall match]
* King of Fight Championship: Lord Hades (c) (w/ Silen Rose) vs Zed (w/ Spike D.)
* Main Event: Deadly Shiver Championship: Jack Leone (c) vs James McFist


DeWitt: Bene, non abbiamo ancora grosse conferme e la card può cambiare, ma almeno abbiamo due sfide titolate più due dei sei nomi del 6-Way 1 Fall match per l’accesso all’Elimination Chamber di WBFF Maniacs IX.
Silente: E questo sarà interessante!
Lover: Arrivederci a mercoledì prossimo per una nuova puntatona di Extreme Hell.



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, Main Event, assemblaggio)
Hammer (Match 3)
Utenti (promo dei lottatori)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com