Nuova Discussione
Rispondi
 

Chadwick Ellis

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2017 23:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 61
Post: 61
Registrato il: 07/04/2016
Città: NAPOLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Ichi / Noah
BCW Boss
06/01/2017 21:38
 
Quota



Nome: Chadwick Ellis
Soprannome: The Sleuth
Altezza: 187 cm
Peso: 104 kg
Data di nascita: 23/05/1985
Provenienza: Medford, Massachusetts
Gimmick: Investigatore privato, con trascorsi nella polizia di Boston.
Attitude: Face
Theme Music: Miles Davis – So What

Trademark Moves:

- Cross Armbreaker
- Sharpshooter
- Big Boot
- Cobra Clutch
- Sitout Spinebuster
- Legdrop
- German Suplex
- Body Toss + Elbow Strike (molto spesso)
- Exploder Suplex

Finishing Moves:

- Red-handed (Anaconda Vise)
- UnSub (Argentine Neckbreaker) eseguita spesso prima della Red-handed

Wrestling Style: Submission/Striker. Ha uno stile di combattimento molto militare, dovuto soprattutto al suo addestramento in polizia. La sua preparazione di lotta greco romana l'ha sicuramente aiutato, ma mette in pratica solo alcune delle manovre conosciute sul ring di wrestling. Col tempo però ha imparato ad aggiungere manovre più tecniche, e non solo per quanto riguarda le sottomissioni.

Caratteristiche fisiche: Carnagione scura, barba poco curata e capelli ricci scuri. Il fisico non è affatto scolpito, ma appare comunque molto allenato.
Sul ring indossa pantaloni scuri e una canottiera nera. Di rado fa il suo ingresso nell'arena con giaccone nero con i bottoni alamari.

Caratteristiche psicologiche: Il termine che più sintetizza Chad è “sfiduciato”. I suoi trascorsi nella polizia di Boston gli hanno aperto ancor di più gli occhi sull'ingiustizia che regna sovrana nella vita di tutti i giorni. Ha una particolare avversione nei confronti delle discriminazioni razziali e sessuali. Usa la scontrosità come arma di difesa, ma soprattutto per guadagnare tempo e studiare le persone con cui ha a che fare.
Tende a strafare, in particolar modo quando si tratta di dover aiutare le persone più sfortunate e indifese, cacciandosi spesso in situazioni più grandi di lui e finendo invischiato fino al collo in questioni spinose e a limite della legalità.

Entrance style: Non ha un'entrata particolare, l'unico elemento più ricercato è quello relativo alle luci che hanno un brusco calo, lasciando acceso solo un faro bianco su di lui. raggiunge il ring con poco entusiasmo, stringendo qualche mano qui e lì, senza distogliere mai lo sguardo dal ring, soprattutto se è il secondo a mettere piede nell'arena.

Storia:
Chadwick Ellis cresce in una piccola casa situata sul Mystic River, nella città di Medford a pochi chilometri di distanza da Boston.
Conduce una vita normale e dopo una brillante carriera scolastica viene accettato all'Umass di Boston dove per qualche tempo inizia a anche ad allenarsi per la lotta greco romana. Dopo qualche semestre si rende conto che quella non è la sua strada e armato di volantino propagandistico si dirige al campo di reclutamento della polizia di Boston.
Dopo tutte le peripezie del caso riesce a diventare un poliziotto di una delle città più antiche d'America, uno dei suoi sogni da ragazzino.
Gli anni passano e il giovane Chad inizia a fare passi da gigante in polizia, riuscendo a portare a termine alcuni piccoli casi.
Il 4 Luglio del 2008 a seguito di una rapina in un bar 24h di proprietà di una famiglia cinese, alcuni malviventi sparano a una ragazza di diciassette anni. La giovane morirà successivamente in ospedale. La balistica non riuscirà mai a ricostruire le dinamiche dello sparo e a ricondurre il colpo a l'arma di un figlio di papà con lo stupido hobby di fare il gangster. Chad era lì quella notte e nonostante la sua testimonianza e alcune prove da lui presentate in tribunale, il caso viene archiviato. Il 7 Luglio del 2008 Chadwick Ellis formalizza le sue dimissioni.
Gli anni a seguire sono per il giovane Ellis piuttosto oscuri. Inizia a bere, si allontana dalla famiglia e apre una piccola agenzia di investigazione privata, un'attività che però non gli permette affatto di sguazzare nell'oro. Per sbarcare il lunario un suo vecchio amico dell'università gli racconta che alcuni dei suoi vecchi compagni di squadra di lotta greco romana hanno iniziato a lottare come wrestler professionisti, 'la paga è ridicola, ma dicono sia un ottimo rimedio contro la rabbia...”. Con il tempo Chad inizia a prendere confidenza con il ring e ad appassionarsi al wrestling, cercando sempre di migliorarsi.
Alcuni suoi contatti dell'università gli permettono di essere contattato dalla WBFF, che per Chad si traduce con la possibilità di essere pagato il giusto per quello che ormai ha iniziato ad amare, così decide di trasferirsi a Chicago, spostando anche la sua attività di Investigatore privato, abbandonando così per sempre Boston e il Massachusetts, nella speranza di chiudere per sempre la parentesi più buia della sua vita.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 119
Post: 118
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
10/01/2017 23:06
 
Quota

Carnagione scura... direi non poco! XD

Ottimo personaggio, la storia è davvero molto interessante, non c'è che dire, suscita grande interesse.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.652
Post: 23.413
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/01/2017 23:18
 
Quota

Appena ho letto la bio ho pensato a Luke Cage versione serie tv, non c'entra nulla perché è più un pg da noir, ma l'atmosfera da poliziesco si addice bene.
Penso che sarà molto interessante vedere come verrà caratterizzato.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com