È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Year's end Night of Champions 2016

Ultimo Aggiornamento: 30/12/2016 19:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 277
Post: 277
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
30/12/2016 19:12
 
Quota



Siamo nel locker room della WBFF Arena riservato alla Scuola del Sapere Superiore. Al suo interno si trovano Paul DeSade e Valtharius, mentre il primo se la vedrà col suo ex-tag team partner Joseph Roux più tardi, l'altro a breve si scontrerà col Nobleman, Daniel Stuart, ed è proprio Valtharius che in questo istante si rivolge a Paul.

V: "Ti ringrazio, Paul, per l'opportunità che mi hai concesso."

PDS: "Ringraziarmi? Sono io che devo ringraziare te, Valtharius. So che ultimamente ci sono numerose questioni che ti tengono occupato per via del Dojo di Sora Saito e della scuola di Vince Ross [vedere gli ultimi show TWP per saperne di più, ndFra], ma nonostante ciò hai accettato la mia richiesta di aiuto e ora sei qui pronto a combattere la mia battaglia."

V: "Insisto, giovane Paul. Sono io che ringrazio te. Ciò che ha fatto Daniel Stuart è stato un affronto non solo a te, ma a tutta la nostra Scuola. Stuart ha scelto di giocare col tuo cuore e col tuo passato, ha fatto qualcosa che non è possibile compiere senza doverne pagare le giuste conseguenze: poteva scegliere di comportarsi da uomo e decidere per te una sfida ostica contro un avversario difficile da battere... E invece ha scelto di comportarmi da verme, scegliendo per te una sfida che ti colpisse nel cuore e nella testa. Ciò non è ammissibile né tollerabile... E se Daniel Stuart ha scelto di vivere questa vita da verme, allora sarà come tale che la terminerà. Schiacciato sotto la suola del mio stivale."

Paul resta in silenzio e Valtharius continua il suo discorso.

V: "Ammiro la tua freddezza, Paul. Quella che ti attende non è una sfida semplice eppure nonostante ciò sei riuscito finora a rimanere calmo e pacato. Sei un ottimo allievo della nostra Scuola e grandi cose ti attendono... Lo sento."

Paul però non sembra convinto.

PDS: "E se quella che vedessi fosse solo una maschera, Valtharius? Se dietro questa apparente calma, io stia lentamente e atrocemente morendo dentro al pensiero di dover affrontare un mio fratello?"

V: "Se la tua è una maschera, Paul, allora fa come me. Fa che essa non possa più staccarsi dalla tua faccia... E allora essa diventerà il tuo vero volto."

Paul resta colpito dalle parole di Valtharius che ora si alza in piedi, pronto a disputare il suo match.

PDS: "Valtharius."

V: "Dimmi."

PDS: "Ho solo un'altra richiesta da farti."

V: "Ti ascolto, giovane Paul."

La telecamera ora inquadra soltanto il volto di DeSade: gli occhi sono spiritati e il sadico sorriso che gli si è dipinto sul volto è davvero inquietante.

PDS: "Non annientare del tutto Daniel Stuart. Spetterà a me dargli il colpo di grazia definitivo."

Valtharius ridacchia ed esce dal locker room.

V: "Così sia."



Taggart: Ci siamo! L'enorme Valtharius The Mad fa il suo ingresso sul ring ed attende uno dei protagonisti del Main Event di WBFF Maniacs!
Kokone: Paul DeSade sarà impegnato più tardi in un dream match contro Joseph Roux, ma ora tocca a Daniel Stuart, vincitore dell'Extreme Rumble di Bloody Desperation, mostrarci le sue qualità!

WBFF RULES MATCH : Daniel Stuart vs Valtharius

DING DING

La campana dà il via alla contesa, e subito Daniel Stuart rotola fuori dal ring invitando il rivale a fare lo stesso. Valtharius non ci pensa un istante e scende anche lui dal quadrato, ma Stuart corre in direzione opposta e risale nuovamente sul ring.

Valtharius torna sul ring, ma nuovamente Stuart scende dal lato opposto, attirando come al solito i fischi del pubblico. Valtharius tenta nuovamente di inseguirlo, ma Stuart torna sul ring...ANCHE VALTHARIUS RISALE SUBITO, ma Stuart lo anticipa colpendolo con dei calci rapidi a terra che mettono in difficoltà il gigantesco rivale, vittima del primo tentativo di schienamento!

1...

Valtharius getta lontanissimo con l'ausilio della forza Stuart, il quale si rimette in piedi e viene però fatto vittima del BIG BOOT da parte del rivale, che stende Stuart a terra.
Valtharius rialza Stuart e lo chiude in una IRON MAIDEN, una Bear Hug micidiale!

Stuart sembra in evidente difficoltà nel respirare, e tenta di divincolarsi...ma Valtharius lo schianta a terra in maniera poco ortodossa e lo copre per uno schienamento!

1...
2...

Kick Out di Stuart, che viene nuovamente chiuso in una IRON MAIDEN!
Stuart è in serissima difficoltà, Valtharius molla la presa ed un barcollante Daniel viene schiantato al tappeto da una mortifera CLOTHESLINE!

Valtharius rialza Stuart...CHOKEBOMB a segno!
Altro tentativo di pin!

1...
2...

Kick Out!
Stuart viene rialzato e Valtharius lo lancia alle corde con una IRISH WHIP, attendendone il ritorno...ma Stuart reagisce mettendo a segno un calcione al volto di Valtharius seguito da una improvvisa DDT!
Schienamento di Stuart!

1...
2...

Valtharius ne esce!
Stuart con una serie di FOOT STOMP A TERRA mette in difficoltà il rivale sfruttando quelle che sono le sue caratteristiche principali, ma Valtharius riesce ad abbrancare la gamba di Stuart e lo fa cadere!
Stuart rotola lentamente fuori dal ring...e Valtharius ne approfitta vedendo uno Stuart che non riesce subito a rimettersi in piedi...ma QUANDO SCENDE DAL RING STUART HA IN MANO UNA STEEL CHAIR E COLPISCE IN PIENO VOLTO VALTHARIUS!

E poi infierisce, colpendolo ripetutamente alla schiena!
Valtharius viene riportato sul ring, e Stuart copre immediatamente il rivale esortando l'arbitro al conteggio!

1...
2...

Valtharius si libera!
Stuart è incredulo e colpisce con dei pugni a terra il rivale, il quale tuttavia blocca le braccia del Nobleman e lo schianta nuovamente a terra, salvo poi rialzarlo...

PUMPHANDLE SLAM di Valtharius!
Stuart è al tappeto, e viene rimesso in piedi da Valtharius, il quale sembra desideroso di chiudere la contes..

...

LOW-BLOW DI DANIEL STUART!
Valtharius si è fatto cogliere di sorpresa, ma in un WBFF RULES match tutto è permesso, e Stuart lo sa bene...talmente tanto da eseguire immediatamente la DEEP VANITY!

E non c'è molto altro da fare per il referee se non contare il decisivo...

1...
2...

3!!!!!

Senza di fatto eseguire manovre particolari, giocando d'astuzia come al suo solito, Daniel Stuart sconfigge il 'veleno' somministratogli da Paul DeSade in un match neanche troppo lungo, senza neanche subire troppo, nonostante l'iniziativa sia rimasta in mano a Valtharius dall'inizio alla fine!

VINCITORE


Kokone: Non sappiamo se sul ring Daniel Stuart valga quanto Paul DeSade, quel che è certo è che a livello di astuzia non è secondo a nessuno!
Taggart: E' pericoloso per chiunque un cliente del genere!



Taggart: "Ed eccoci di ritorno dalla pubblicità."
Kokone: "Il prossimo match in card è sicuramente uno dei più attesi e merita una degna analisi."
Taggart: "Concordo. Si tratta di una rivalità che ha messo in campo due personalità molto diverse tra loro."
Kokone: "Ma che ca... Che succede?!?"

Nell'arena è calato un buio pesto.

Poi si accende un unico riflettore, puntato dall'alto verso il centro del ring: vediamo una sedia di legno, sulla quale è seduto l'attuale Desperation Iron Man Champion. Sheenan ha tra le braccia un pupazzo, fatto ad immagine e somiglianza di... Petr Vesely, Drago! Gli sta accarezzando il capo, lentamente, con estrema cura.

La scena è grottesca, avrebbe sicuramente generato dell'ilarità se non ne fosse stato Voodoo Doll il protagonista. Il pupazzo è deforme, dall'aspetto oscuro, corrotto, maledetto. Ha un meccanismo che consente alla bocca di aprirsi e chiudersi; il Tribal Warrior sembra essere in procinto di improvvisarsi ventriloquo.
Sheenan continua a dedicare le sue attenzioni al fantoccio, con paterna minuzia, quasi maniacale. Lo culla come se fosse ciò che di più caro ha al mondo, oscillando ripetutamente con tutto il corpo su quella vecchia sedia scricchiolante.

"Chi sei tu?"

Pochi secondi più tardi il pupazzo simile a Drago apre la sua bocca per parlare.

"Drago."

Voodoo Doll scosta i dreadlocks dal viso, mostrando alla platea un sorriso inquietante.

Sheenan: "E chi sono io?"

Pupazzo: "Io mio padrone, il mio Signore. Adesso io appartengo a te."

Sheenan: "Dì a questa gente dove vivi adesso."

Pupazzo: "Nel regno del Caos."

Il Tribal Warrior annuisce lentamente.

Sheenan: "Ti piace il Regno del Caos?"

Pupazzo: "No, mi fa paura."

Sheenan: "Lo so. Ma tu pensavi che non esistesse neppure, dovevo mostrartelo in qualche modo. Ti ci abituerai."

Pupazzo: "Non voglio."

Sheenan: "Ormai è tardi, Drago. Ma non preoccuparti, ho grandi progetti per te, stiamo per intraprendere una nuova fase che ti porterà alla tua nuova vita. Una vita in cui avrai di nuovo un ruolo, importante... Anzi, molto importante."

Il pubblico fa silenzio, è inorridito da quella scena che - seppur fittizia - è lo specchio di ciò che si è verificato concretamente da quando Drago e Sheenan hanno incrociato le loro strade. Chiunque vuole vedere Vesely risalire dal baratro nel quale è caduto, tornare ad essere quello di un tempo. Tutti sperano che presto Drago si accorga di essere solo caduto sotto l'influenza del Tribal Warrior e che, tornando a ragionare, ne uscirà facilmente.

Pupazzo: "Quale?"

...

Sheenan: "Quello di un mostro, il più temibile del Regno. Il MIO mostro. Un essere che si lascia alle spalle solo il sangue e le ossa fracassate dei suoi nemici, i NOSTRI nemici."

Il pupazzo scuote il capo a destra e a manca.

Sheenan: "Non ti piace l'idea?"

Pupazzo: "Voglio uscire da qui, voglio uscire da qui."

"Voglio uscire da qui.
Voglio uscire da qui.
Voglio uscire da qui.
Voglio uscire da qui.
Voglio uscire da qui.
Voglio uscire da qui.
Voglio uscire da qui.
Voglio uscire da qui.
Voglio uscire da qui.
Voglio uscire da qui.
Voglio tornare indietro, voglio di nuovo la mia vita."

...

Sheenan: "Sai che non è possibile. Cos'è che ti turba? Il buio? Oppure... La solitudine?"

Pupazzo: "Sono solo, sempre. Non ho più niente. C'è solo il nulla, c'è solo il vuoto."

Sheenan: "Sono io quel vuoto che riempie la tua nuova casa. Vuoto, che riempie. Sono io la grandezza nel niente, e il nulla che governa il tuo nuovo spazio infinito. Sono con te, anche se il buio ti impedisce di vedermi. La mia voce sussurra al tuo orecchio, anche quando non proferisco parola.
Sono stato la tua fine, e sarò il tuo nuovo inizio."

Voodoo Doll emette un lungo sospiro, spezzato da un sibilo roco e gutturale.

Sheenan: "E tu, un giorno, sarai lo stesso per qualcun altro. Così come lo sono stato io, tu sarai il mostro che turberà gli incubi di chi verrà dopo di te. Di chi avrà compiuto il tuo stesso errore, di chi è rimasto indifferente alla tua sorte senza imparare nulla da quel che è accaduto... Di chi metterà in dubbio la solidità di un regno etereo solo perchè questo non è fatto nè di fondamenta, nè di pilastri, nè di mura.
Ciò che hai provato tu, Drago, verrà patito da qualcun altro. E quando accadrà ti accorgerai di essere capace di trarne giovamento, piacere, soddisfazione. Ti farà sentire bene, forte, invincibile. Non ti sentirai più solo."

Pupazzo: "Lui."

Il Tribal Warrior sorride a denti stretti.

Sheenan: "Lui."

...

Pupazzo: "Aaron Kirk."

Di nuovo buio...

Poi viene ripristinata l'illuminazione regolare dell'arena: sul ring non c'è più nessuno. Sheenan e il pupazzo sono spariti nel nulla.

Camera fades.



Una accoppiata particolare.
Drago è nell'ufficio di Denny Leone.
I due in passato hanno avuto qualche discussione, ma è ormai diverso tempo che le loro strade non si incrociano.
Denny è assorto nei suoi pensieri, e non osserva lo sguardo spento, assente del fighter di Liberec, il quale sembra in preda ad una crisi di nervi.
L'owner della WBFF, finalmente, volge lo sguardo verso il fighter, il quale sorride nervosamente.

De: "Quindi? Volevi qualcosa in particolare?"
Dr: "Io? No no, io non voglio niente, non sono impegnato nella card, c'è Aaron Kirk contro Sheenan, perchè c'è Aaron Kirk contro Sheenan? Cosa c'entra Aaron Kirk con il Desperation Iron Man Championship?"

Drago si siede, salvo poi rialzarsi un istante dopo.
Denny non sembra dare peso alle azioni del fighter.

De: "Perchè Aaron Kirk fa rima con guadagno assicurato, e sinceramente non avevo molto tempo per ragionare su cosa avrebbe potuto..."
Dr: "Come sta Skyblue, eh?"
De: "..."

Silenzio imbarazzato.

Dr: "Perchè Aaron Kirk?"
De: "Ti ho già risposto."
Dr: "La tua risposta non mi soddisfa per nulla! Basta con questo Aaron Kirk! Io ho sconfitto Aaron Kirk, ricordi? L'ho sconfitto!"
De: "Se è per questo, anche lui ti ha sconfitto, e lui ci è riuscito a WBFF Maniacs, quando contava di più. La tua successiva vittoria è relativa...per me, lui è sempre una spanna davanti a te!"
Dr: "Non meritava di affrontare Sheenan!"
De: "E chi meritava questa chance? Forse tu, che sei stato sconfitto due a zero giusto un mese fa?"

Denny torna ad occuparsi delle sue scartoffie, mentre Drago insiste.

Dr: "Io non stavo bene! Non stavo bene quella sera, mentre oggi sto benissimo, non vedi come sono in forma?"
De: "...stai benissimo?"

Denny si alza in piedi e sbatte con violenza i pugni sul tavolo, facendo sobbalzare all'indietro Drago.

De: "Questo modo di fare non è quello di una persona che sta bene. Io stesso non sto bene, ho la testa che esplode, non riesco a non pensare a ciò che è accaduto ad Extreme Rumble, prego ogni giorno che Skyblue possa riprendersi del tutto...eppure sono qui e cerco di darmi un contegno, nonostante gente come Barriage cerchi di provocarmi in maniera continuativa. Ma guardati...guardati! Sheenan ti ha flippato il cervello!"
Dr: "Non è vero!"
De: "Hai ragione...te l'ha letteralmente fottuto!"
Dr: "NON E' VERO!"

Drago sbatte con violenza la porta uscendo dall'ufficio di un Denny Leone che, senza scomporsi più di tanto, torna ad occuparsi dei suoi documenti mentre le immagini sfumano.




Taggart: “Il prossimo incontro è valido per il Desperation Iron Man Championship!”
Kokone: “E non solo!”
Taggart: “Perché, c’è altro in palio?”
Kokone: “Non lo so, dicevo per alzare gli ascolti.”
Taggart: “Non ci sono ascolti, è un pay-per-view.”
Kokone: “Ah.”
Taggart: “Non ne sapevi niente?”
Kokone: “Cioè, una mezza idea ce l’avevo. Ma non volevo peccare di tracotanza, capisci.”

[IMG]http://i57.tinypic.com/2ivnv2t.gif[/IMG]
Desperation Iron Man Championship


Sheenan © (w/ Luis Riva) vs Aaron Kirk [2 out of 3 Falls match]


I due lottatori fanno i loro ingressi, il pubblico riversa il suo odio su Sheenan e anche Luis Riva, mai stato particolarmente simpatico a praticamente nessuno. Sheenan compreso. Almeno finché… in ogni modo, Il due volte Desperation Iron Man Champion avrà di fronte a sé una grande sfida: un suo rivale storico nonché uno dei beniamini della folla nella WBFF Arena di Chicago, che di certo proverà a influenzare i due atleti sul quadrato. Aaron Kirk dal canto suo pare serio e concentrato, non vi è ombra del comportamento ‘cazzone’ che abbiamo imparato a conoscere, Kirk punta solo Sheenan e il titolo.
Sheenan e Kirk sul ring, la contesa può iniziare!

DIN DIN DIN!

Clinch! Aaron Kirk si abbassa e sfugge e prova subito a sgambettare il rivale afferrandone le caviglie, Sheenan salta e intrappola un braccio di Kirk usando le gambe, trascina lo scozzese a terra e prova subito l’Armbar! NO! Kirk riesce a liberarsi girandosi sul tappeto e torcendo la gamba del brasiliano, si rigira, afferra ancora la caviglia di Sheenan per una Figure 4 Toe Hold! Sheenan spinge Kirk in avanti, ne mantiene la gamba e chiude una Ankle Lock! Kirk proprio da quella posizione afferra la gamba di Sheenan e chiude una Ankle Lock a sua volta! Entrambi i wrestler mollano la presa, rotolano sul mat per allontanarsi e si rialzano.
Applausi del pubblico per la sequenza iniziale, Kirk fa scrocchiare la testa, Sheenan mostra i denti come farebbe un animale e invita Kirk a farsi di nuovo sotto.
Secondo clinch! Aaron Kirk riesce a chiudere una Headlock, con un colpo al polpaccio riesce anche a far inginocchiare Sheenan, che spinge Kirk e risce a sgusciare sotto il suo braccio per liberarsi, ma è ancora in ginocchio, per cui Kirk sfrutta la spinta di Sheenan per correre alle corde e CONNETTERE CON UN BRIGHT KICK! Aaron ha visto l’opportunità… ma Sheenan evita! Voodoo Doll va a terra, si rialza e QUEIXADA! Ma Kirk afferra la gamba di Sheenan e CHIUDE ANCORA UNA ANKLE LOCK! Sheenan rotola sul tappeto per proiettare Kirk in avanti, ma Kirk resta in verticale per un secondo e si ributta all’indietro, torna in piedi ma Sheenan è alle sue spalle e ne approfitta per mettere a segno un Forearm Smash dietro la nuca, Kirk barcolla per un secondo visto l’impatto in una zona decisamente sensibile, Sheenan solleva Kirk alle spalle a peso morto e lo getta in avanti, dritto con la faccia sul tappeto! Poi gira intorno a lui e CHIUDE UNA GUILLOTINE CHOKE!
Kirk usa il suo peso per schiacciare la mano del brasiliano e riesce ad afferrarla e torcerla, poi voltandosi la trae a sé e costringe l’avversario al tappeto, lo avvicina e chiude una Kimura Armlock! Ma Kirk è in ginocchio e non dispone di abbastanza equilibrio per mantenere la presa: Sheenan si proietta in avanti e manda Kirk con le spalle a terra, ne afferra un braccio e chiude una Top Shoulder Lock! Ma Kirk riesce a proiettare Sheenan dall’altro lato usando il proprio braccio come leva, manda Sheenan supino, lo raggiunge, ci sale sopra e chiude una CALF CRUSH!
Sheenan batte un pugno sul tappeto per il dolore ma riesce a proiettare Kirk in avanti e sfuggire alla presa! Sheenan barcolla leggermente per rimettersi in piedi, Kirk torna alla carica ma Sheenan gli assesta un Elbow Smash! Kirk crolla al tappeto, ma rotola all’indietro per rimettersi in piedi, Sheenan lo afferra per i capelli e lo sbatacchia contro l’angolo, poi prova lo Splash! Ma Kirk evita! Tira un calcio a Sheenan, rientra sul quadrato e METTE A SEGNO UN HALF NELSON SUPLEX!
Primo pin del match:

1…
2…
NO!

SHEENAN RIBALTA LA POSIZIONE DI PIN IN UNA OMOPLATA!
Applausi del pubblico per la manovra, Kirk batte una mano sul tappeto e prova a ribaltare Sheenan… riesce a metterlo spalle al tappeto!

1…
2…
NO!

E Sheenan ritorna alla posizione di Omoplata! Kirk ribalta Sheenan portandolo di nuovo a terra e lo rimette in posizione di Calf Crush! Stavolta Sheenan non ha abbastanza slancio per spingere via Kirk, lo scozzese ha tempo per applicare quanta più forza possibile nella sottomissione… ma Sheenan riesce a strisciare e trascinare Aaron Kirk con lui e afferrare una corda! La sottomissione non è più valida… ma Kirk mantiene la presa! Sheenan sguscia sotto le corde del ring, riesce a liberarsi e ad uscire! Kirk non ci sta, va alle corde PER UN SUICIDE DIVE!!!
E VIENE COLPITO DA UN CALCIONE MENTRE SALTA! QUEIXADA AL VOLO!
Kirk appare quasi tramortito, rotola all’esterno del ring e finisce disteso a quattro di bastoni, Sheenan agita leggermente la gamba dopo il calcio dato, si china per rimettere Kirk in piedi prendendolo per i capelli, lo appoggia sui gradoni d’acciaio, al solito divisi in due parti.
Lo appoggia sulle base, solleva la cima.
E COLPISCE RIPETUTAMENTE LA NUCA DI KIRK SCHIACCIANDOLA FRA LE DUE PARTI DEI GRADONI.
SBAM!
SBAM!
SBAM!
SBAAAAAAAM!!!
Sheenan prende ancora Kirk per i capelli, lo riporta sul quadrato.
Pin:

1…
2…
KIRK-OUT!

Applausi della folla, ora è Sheenan a far scrocchiare il collo come Kirk a inizio match, riprende Kirk per i capelli, lo spinge alle corde con una Irish Whip… ma Kirk crolla prima. Sheenan lo va a raccogliere, Kirk è in ginocchio… e Sheenan lo colpisce con una serie di calci! Kirk finisce a gattoni, Sheenan ne afferra il braccio.
OH MY.
LOA’S CLASP!
NO!
Kirk scalcia via, mantiene le gambe incrociate e chiude una INDIAN DEATHLOCK!
Altri applausi del pubblico, i due lottatori stanno dimostrando di essere a dir poco solidi dal punto di vista tecnico! Sheenan riesce a interrompere la presa, afferra Kirk per i capelli e gli tira un’altra gomitata! NO! Kirk lo proietta via con una Arm Drag, Sheenan si rimette in piedi ma Kirk gli corre incontro.
BRIGHT KICK!!!! BRIGHT KICK A SEGNOOO!!!!
MA SHEENAN È INDEMONIATO E SI RIALZA.
E KIRK LO RIMETTE AL TAPPETO CON UNA SPRING AWAKENING!!!
The Humbler resta al tappeto, i colpi subiti con i gradoni pesano ancora e la priorità in questo momento è riprendersi. L’arbitro Franklin Aloisio prende a contare.
1…
2…
3…
4…
5…
6… Il primo a rialzarsi è Sheenan!
Prontamente seguito da Aaron Kirk!
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI SHEENAN!
LOW KICK DI KIRK!
Colpo duro alla gamba, Sheenan sente tornare tutte le prese di sottomissione chiuse da Kirk all’inizio dell’incontro, Aaron barcolla in direzione del brasiliano. Lo solleva.
TELEGRAPH ROAD.
TELEGRAPH ROAD A SEGNO.
PIN!

1…
2…
3!!!
NOOO!!!

E allora Kirk SALE SULLA TERZA CORDA! Si bacia un pugno per poi sollevarlo al cielo, indica Sheenan al tappeto. PRIDE FALLS! MA SHEENAN EVITA! Kirk se n’era però accorto e ha attutito il salto, rotola sul mat e scatta in piedi, Sheenan viene colto di sorpresa dalla prontezza di riflessi di Kirk e viene sgambettato.
Kirk mantiene le gambe del Tribal Warrior.
HUMBLER IN ARRIVO.
E HUMBLER CHIUSA.
Sheenan batte i pugni sul mat, si rigira… E RIESCE A ROMPERE LA… NO!!! KIRK SI RIGIRA UN’ALTRA VOLTA RIPORTANDO TUTTO ALLA SITUAZIONE DI PARTENZA! Applausi del pubblico!
Sheenan non può permettersi di fare braccio di ferro o di portare il suo corpo al limite perché ci sono altre due riprese.
Ma Sheenan è Sheenan, e Sheenan non fa di questi ragionamenti. Voodoo Doll si dimena e cerca una via d’uscita, tutti i suoi muscoli sono contratti, allunga la mano verso le corde, ma sono troppo lontane.
Luis Riva a bordo ring gli urla di cedere, che potrà giocarsi le sue chances nelle riprese successive.
Sheenan chiude una mano a pugno.
Ma poi la apre.
E cede.

DIN DIN DIN!

Vincitore della prima ripresa per sottomissione: Aaron Kirk

Franklin Aloisio separa i due contendenti, Sheenan sputa sul mat, mentre ora è Kirk a invitare il brasiliano a farsi sotto.
Sheenan si rialza immediatamente, ancora malfermo sulle gambe, ma non rigetta la sfida, apre le braccia per il clinch.

DIN DIN DIN!

Clinch! Kirk passa immediatamente a una Headlock! E subito Sheenan lo solleva e lo schiaccia al tappeto con un Back Suplex! Sheenan poi si lascia andare a una PIOGGIA DI STOMP SULL’AVVERSARIO!!! È UNA FURIA! Kirk rotola sotto la prima corda, si porta una mano alla spalla, colpita ora in modo particolarmente duro. Sheenan si batte un pugno sul petto, talmente forte che il pettorale finisce per arrossarsi.
Kirk si avvicina alle corde per raggiungere Sheenan, ma il brasiliano lo prende per i capelli, lo solleva di peso e lo riporta all’interno del quadrato!
Kirk si libera dalla presa con una gomitata, si toglie un rivolo di sangue dalla fronte, va alle corde… ma Sheenan lo rimette al tappeto con una Clothesline. Sheenan riporta Kirk in piedi, lo lancia contro l’angolo…
TIDAL CRUSH!!! A SEGNO! Una bestia del calibro di Sheenan dimostra ancora una volta grande agilità, Kirk incassa il colpo e barcolla, Sheenan prepara il colpo.
SKULLSCRAPER.
NO!
KIRK EVITA!
Sheenan torna in piedi Kirk va alle corde PER IL BRIGHT KICK! MA SHEENAN AFFERRA LA SUA GAMBA! LIGHTNING SPIRAL!!! A SEGNOOO!!! E Sheenan procede col primo pin della seconda ripresa:

1…
2…
THR… NOOO!

Brusio del pubblico, Sheenan riporta Kirk in piedi, lo colpisce con una serie di Chop. Lo solleva PER LA CLAIRVOYAGE!!! La mossa rubata a Liiva! Sheenan mette un piede sul petto di Kirk con disprezzo, ma questi è leggermente voltato su un fianco e non ha entrambe le spalle sul tappeto, per cui non c’è schienamento. Sheenan preme col piede sulla gola di Aaron Kirk, lo scozzese afferra il piede dell’avversario e riesce a portarlo al tappeto con lui!
Ma Sheenan in questo momento ne ha di più e riesce a chiudere Kirk in una Guillotine Choke, Kirk spinge Sheenan in avanti con le spalle al tappeto e si alza in un ponte per schienarlo!

1…
Sheenan si rigira e chiude ancora una Shoulder Lock!

Kirk combatte con foga e riesce a rialzarsi, trascina Sheenan con sé! Ma la presa è ancora chiusa! Kirk molla una gomitata e poi riesce a proiettare Sheenan in avanti con un Hip Toss!
Sheenan è presto in piedi, i due SI TIRANO UN ELBOW SMASH CONTEMPORANEAMENTE! Ed entrambi cadono al tappeto!
Aaron Kirk riesce a rialzarsi per primo colpisce Sheenan con una serie di calci, lo porta fino all’angolo. Lo costringe a salire.
SPIDER SUPLEX!!! Manovra insolita e spettacolare per Kirk! Che manda Sheenan giù e rimane sull’angolo. Pronto per saltare giù.
PRONTO PER LA PRIDE FALLS!
E LA PRIDE FALLS VA A SEGNO!!!! KIRK STRISCIA VERSO SHEENAN PER CHIUDERE.

1…
2…
3!!!
3!!!
NOOOOOOO!!!!!
SHEENAN ALZA LA SPALLA!

Kirk batte i pugni sul mat, rialza Sheenan tenendolo per i capelli. E VA ALLE CORDE PER IL BRIGHT KICK. NO! NO! NO! EVITATO.
E SHEENAN MANDA A SEGNO UNA SKULLSCRAPER!!! SKULLSCRAPER A SEGNO!!!
Sheenan copre Kirk.

1…
2…
3!!!

No.

KIRK OUT!!!

Sheenan urla di rabbia rialza Kirk e lo sbatacchia contro l’angolo, lo colpisce con una serie di gomitate, prende la rincorsa per l’ultima.
CHE KIRK EVITA!
Lo scozzese va alle corde.
E STAVOLTA METTE A SEGNO IL BRIGHT KICK!
Kirk si rimette in piedi sulle gambe malferme, si guarda intorno, siamo solo alla seconda ripresa, ma lo scozzese pare evidentemente provato. Lo Skullscraper ha lasciato il segno, è stato solo ed unicamente la forza di volontà a tenerlo in piedi. Kirk si bacia il pugno, chiama la Humbler, Sheenan si muove debolmente.
Ma un brusio della folla attrae l’attenzione di Kirk.
È DRAGO! Kirk impreca a bassa voce, urla a Drago che se vuole la sua vendetta dovrà mettersi in fila.
MA DRAGO ATTERRA KIRK CON UNA KOLENO SKOK.
Kirk rotola sul mat, riesce incredibilmente a rimettersi in piedi, rotola all’indietro contro l’angolo, si tiene alle corde.
DRAGO LO SBATTE COL VOLTO CONTRO L’ANGOLO CON UN’ALTRA KOLENO SKOK.
Toglie un cuscinetto dall’angolo, prende la testa di Kirk fra le mani. E LA SBATTE CONTRO IL SOSTEGNO. E CONTINUA A FARLO. Drago sembra una macchina, non mostra nessuna emozione, mentre il sangue di Aaron Kirk scorre lungo i suoi avambracci.
Sheenan si avvicina ai due, non sembra affatto sorpreso dal comportamento di Drago.
Sheenan trascina Kirk per una gamba, lo copre.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore della seconda ripresa per schienamento: Sheenan

Franklin Aloisio allontana i contendenti, intima a Drago di lasciare il ring, ma Drago lo spintona via, prende Kirk per i capelli e lo rimette in piedi.
Sheenan lo guarda con la testa inclinata per un paio di secondi.
Poi scatta.
SKULLSCRAPER.

Voodoo Doll mette un piede sul petto di Aaron Kirk.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Non ci credo!”
Kokone: “Ti stai facendo vecchio, faresti bene a dubitare dei tuoi occhi.”
Taggart: “Hai visto anche tu quello che ho visto io?”
Kokone: “Non so. Era una rivista porno di big beautiful women?”
Taggart: “Cosa?”
Kokone: “Non guardare me. Me l’ha regalata Mike per Natale. E poi volevo vedere dov’era sepolta in tutta quella cellulite, presente?”
Taggart: “El, abbiamo appena assistito a… lascia stare. Oh, buon Dio.”

Fischi della folla, Drago si fa da parte, mentre Franklin Aloisio restituisce la cintura a Sheenan. Il brasiliano prende il volto di Drago in una mano, poi lo spintona via.
Kirk viene scortato via, ma spinge il paramedico e si rimette sulle sue gambe, si volta a guardare Drago mordendosi la lingua.
Sheenan si avvicina alle corde, solleva il Desperation Iron Man Championship davanti ai suoi occhi. L’ha difeso.



I STAND ALONE risuona nell'arena e, accolto dalla solita colonna sonora di boos e fischi, ecco comparire David Barriage!

L'inglese, che stasera non è impegnato in nessun match, è in tenuta casual, jeans e t-shirt con il logo della Empire, la sua scuola di wrestling.
Barriage sale sul ring e attende qualche secondo che i fischi scemino per prendere parola...

DB: "Coloni! Benvenuti all'ultimo PPV dell'anno della WBFF in diretta da una delle città più brutte e insulse che mi sia mai capitato di vedere... Chicago!"

La folla riprende subito a fischiare Barriage che, però, non si interrompe e prosegue il discorso.

DB: "Voglio raccontarvi una cosa curiosa. Ho un amico italiano che mi ha detto che, per loro, pronunciare Chicago è come pronunciare 'I shit in it'...
well...
... devo dire che si addice bene a questa città e a tutti voi. Non Windy City come vi piace chiamarla ma Shitty City 'cause we shit on it!"

Barriage ride divertito mentre la folla, inferocita, lo sommerge di fischi. La contestazione prosegue per un paio di minuti con Barriage che sembra quasi 'incitare' la folla a fare più caos.

DB: "Bene, ora che avete sfogato le vostre frustrazioni da ciccioni mangiahamburger su di me aprite bene le vostre orecchie e ascoltate bene quello che sto per dirvi...
Di fronte a voi non avete solamente David Barriage, uno se non IL miglior wrestler del
pianeta, una delle più grandi Superstar vivente. Davanti a voi avete colui che ha portato il titolo Survival a vette di prestigio che mai potranno essere anche solo sfiorate.
Io ho reso orgoglioso il mio Impero creando il WBFF Indipendent Championship. Io sono arrivato ad un soffio dal vincere l'Extreme Rumble e dal Main Event di Maniacs.
Sono uno dei più grandi britannici viventi e, sicuramente per quanto riguarda la WBFF, sono il Britannico dell'Anno!!"

Barriage apre le braccia in un gesto di autocelebrazione con la folla che lo ricopre di fischi ed insulti prima che l'inglese possa riprende a parlare.

DB: "Proprio per il fatto di essere, senza dubbio, il Britannico dell'Anno mi risulta difficile trovare una spiegazione al fatto che stasera non debba combattere e sia passare la serata nel backstage, se non darà un nome ed un cognome a questa spiegazione: Denny Leone!
Esatto! Il nostro caro Denny negli ultimi mesi si è sentito, giustamente, oscurato da me e, pur di rimanere l'unico gallo nel pollaio, ha iniziato ad abusare del suo potere per rendermi la carriera qui in WBFF un'inferno.
Non sono qui a lamentarmi del trattamento ricevuto, il sig. Leone può continuare a fare come vuole, sono qui per avvisarlo che se prima David Barriage preferiva rimanere zitto ed evitare un confronto con lui, ora tutto è cambiato!
Sono qui stasera, quando avrei potuto benissimo starmene a casa, per lanciare un messaggio al signor Leone:
Sono stufo di questa situazione e so che l'unico modo di porvi fine è prenderti a calci nel culo finché l'intestino non ti uscirà dal naso!
Settimana prossima io e te saremo faccia a faccia sul ring e risolveremo questa cosa tra noi due una volta per tutte.
Mi raccomando, signor Leone, non faccia che David Barriage debba venire a cercarla!"

*STUD*

Barriage lascia cadere il microfono e, sotto le note della sua theme, lascia il ring.
La sfida a Denny Leone è stata ufficialmente lanciata... settimana prossima avremo il confronto tra Barriage e Leone?




Kokone: Joseph Roux, signore e signori!
Taggart: Accolto da un boato assordante, il francese scambia il cinque con i fan nelle prime fila e si prende giustamente le luci della ribalta...
Kokone: Paul DeSade raggiunge Joseph Roux sul ring, l'atmosfera è a dir poco clamorosa, possiamo percepire l'elettricità che c'è nell'arena anche solo ad occhio nudo!
Taggart: Questo poteva essere un Main Event di Maniacs, El...poteva davvero esserlo!
Kokone: L'importante è che questa sera i due daranno vita ad un incontro memorabile!

WBFF RULES DREAM MATCH : Paul DeSade vs Joseph Roux

DING DING

L'atmosfera che fa da cornice a questo incontro è a dir poco elettrica. Paul DeSade e Joseph Roux si scambiano una sorta di cinque che manda in visibilio la folla, prima di concedersi alla canonica presa di clinch iniziale, con Roux che riesce a portare PDS all'angolo ed a colpirlo con una CHOP!

Roux si sposta e mima il gesto del rocker, con il quale manda su tutte le furie un Paul DeSade che parte all'attacco con una classica CLOTHESLINE, la quale tuttavia viene evitata da un Joseph Roux che si abbassa, e dandosi slancio alle corde connette una violentissima SPEAR!
Roux prova lo schienamento!

1...
2...

Kick Out di DeSade!
Roux applica una sorta di HEADLOCK a terra ai danni di PDS, ma DeSade è abile nel rimettersi in piedi in un tempo abbastanza rapido, in modo da evitare il subire danni permanenti da parte del rivale.

FIGHT OFF YOUR DEMONS!
Una delle manovre migliori di PDS che prova ora a schienare il rivale!

1...
2...

PROVA UNA INSIDE CRADLE ROUX!

1...
2...

ROVESCIA IN UNA INSIDE CRADLE PDS!

1...
2...

Kick Out di Roux!
Entrambi sono in piedi...ED E' SUBITO SUPERKICK di Roux che prova nuovamente un rapidissimo schienamento!

1...
2...

ALTRA INSIDE CRADLE DI PDS!

1...
2...

Ed ancora una volta INSIDE CRADLE DI ROUX!

1...
2...

Di nuovo kick out di PDS, entrambi ancora in piedi, altro SUPERKICK DI ROUX...che questa volta viene bloccato da DeSade con un braccio...DESADE FA ROTEARE SU SE STESSO JOSEPH ROUX E LO STENDE CON UNA CLOTHESLINE!
E senza neanche attendere un secondo, lo rialza...PAIN SACRIFICE! Una Rydeen Bomb devastante, non si fermano un secondo questi due, pin di PDS!

1...
2...

Roux ne esce!

Kokone: I cori THIS IS AWESOME SI SPRECANO, UN MATCH VELOCISSIMO, TANTISSIMI TENTATIVI DI SCHIENAMENTO, QUALCOSA DI RARO QUI IN WBFF!
Taggart: Non posso che essere d'accordo!

DeSade e Roux ora sono in piedi, ma Roux reagisce con una gomitata violenta al volto di DeSade...e Paul risponde a sua volta con un'altra gomitata!
Ed inizia una scazzottata a centro ring!

PUGNO DI DE SADE!
PUGNO DI ROUX!
PUGNO DI DE SADE!
PUGNO DI ROUX!
PUGNO DI DE SADE!

Roux svicola alle spalle del rivale...INSIDE CRADLE, AGAIN!

1...
2...

Kick Out!
PDS immediatamente colpisce con un calcione all'addome Roux, sembra voler eseguire una POWERBOMB...ma Roux colpisce con dei cazzotti al volto PDS mentre è in aria!

UNA VOLTA!
DUE VOLTE!
TRE VOLTE!

E svicola alle spalle di PDS, PROVANDO ANCORA UNA VOLTA UN VICTORY ROLL!

1...
2...

PDS NE ESCE, MA CHE RISCHIO!
ED E' SUBITO SUPERKICK!
Roux connette immediatamente con un superkick su PDS, salvo poi salire sulla terza corda...
...
JOSEPH ROUX SI PREPARA A VOLARE!!!!
MOOOOOOOONSAULT DEL FRANCESE!!!!

...

PDS ALZA LE GINOCCHIA, E ROUX IMPATTA SU DI ESSE!
Roux si tiene l'addome dolorante, PDS ne approfitta abbrancandolo e schiantandolo a terra con un FISHERMAN'S SUPLEX con annesso tentativo di schienamento!

1...
2...

Kick Out!
PDS rimette in piedi Roux...E SI PREPARA A CONNETTERE LA SUA AFTER'S LIFE RESTRAINT!

Ma Roux la evita...e fa qualche passo indietro...SUPERKICK!
E SIAMO A TRE NEL CORSO DI QUESTO MATCH!
Roux si rialza e osserva PDS a terra...il pubblico sostiene entrambi i wrestlers in egual misura...Roux rialza PDS...e sorride in direzione del suo vecchio partner...IL QUALE LO SPINTONA E PROVA A SORPRENDERE ROUX CON IL SUPERKICK, LEIT MOTIVE DEL MATCH!
Ma Roux blocca il colpo di PDS...ED ANZI STENDE IL VINCITORE DELLA RUMBLE DI EXTREME HELL CON UNA CLOTHESLINE!
Roux è pronto a chiudere la contesa...PDS si rimette in piedi...

BONNE NUIT!!!!
BONNE NUIT!!!!

CHE PDS ROVESCIA IN UNA INSIDE CRADLE!!!!!!

1...
2...

Kick Out di Roux...

...

AFTER'S LIFE RESTRAINT OUTTANOWHERE!!!!
IMMEDIATA!
IMPROVVISA!
PDS SI SDRAIA SU ROUX!!!!!!

1...
2...

3!!!!!!!!!

E non poteva che finire all'improvviso un match che ha vissuto di fiammate continue, una contesa rapidissima dove entrambi hanno provato ad affermarsi in ogni situazione, sfruttando ogni occasione! Ma anche oggi è il giorno di Paul DeSade, che si candida ad un ruolo da protagonista a WBFF Maniacs!

VINCITORE




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com