Nuova Discussione
Rispondi
 

Tapings JLW Dojo - dal 14 dicembre al 28 dicembre

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2016 22:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.537
Post: 23.300
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
20/12/2016 22:16
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 14 dicembre al 28 dicembre
data registrazione - data trasmissione
12 dicembre – JLW Dojo #66 (14 dicembre)
13 dicembre – JLW Dojo #67 – Overrated Xmas (21 dicembre)
14 dicembre – JLW Dojo #68 (28 dicembre)
Prossimo pay per view mensile: JLW Pro Wrestling Wars 2017 – 22 gennaio





Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Corporate Kratos
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #66
Data di trasmissione: 14 dicembre 2016.

- Match 1: Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop & Detective) sconfiggono The Lactoises (Milk & Fiber & Allergy) via schienamento di Detective su Allergy (2:58)
- Match 2: Elizabeth sconfigge Brother Rick via schienamento (3:18)
- Match 3: Darren Denvill sconfigge Flying Star e Rojo y Amarillo via schienamento su Rojo (8:03)
- Match 4: Thanatos sconfigge Eagle McDollar via schienamento (14:40) MOTN
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos © sconfigge Zombie Giack via sottomissione (13:45)

Segmenti:
- Corporate Kratos deve risolvere la situazione della Chaotic Existence Next in possesso di tutte le cinture, perciò decide che nel prossimo show, Dojo #66 – Overrated Xmas, Chaotic Existence Next e JLW Dojo si scontreranno in una 5 vs 5 Battle dove se vinceranno i caotici il dojo dovrà trasferirsi in Inghilterra a inizio del nuovo anno nella Chaotic Existence School, altrimenti saranno i caotici a diventare effettivamente parte del JLW Dojo.
- Nurse Lisa vede Margaret lamentarsi di lei perché riceve ‘favoritismi’ dalla dirigenza, prima è entrata a far parte dei Deadly Premonition, poi è in lotta per l’Empress of JLW. Lisa dice a Margaret che le mostrerà perché lei è l’infermiera e l’altra soltanto una paziente che ha bisogno di cure. Margaret attacca Lisa ma scappa appena vede Usagi volgerle il machete contro.
- Waleone vende un tesoro al magnate Dyne Speen, si tratta del fermacapelli di una principessa Maya e gli svela che una volta indossato si può vedere attraverso le vesti di una donna. Waleone rifiuta il premio si tiene il fermacapelli, indossandolo al centro della strada e cominciando a ridere.
- Sander Estecado viene avvicinato da Dominic McGuire, che gli propone di far parte del team Chaotic Existence Next, ma il fotografo dice che è stato fregato da tutti loro quando ha perso la cintura di Black Belt Champion contro Drake Kratos, perciò farà parte del Team JLW.
- Gimmick Trashbin e Zombie Nation si affrontano in un cerchio di fuoco. Purrfect Gentleman riesce a disabilitare Cyberobotic Cop, ma Vicious Morton cattura Glacial Man e lo getta nelle fiamme. Zombie Giack tuttavia riesce a vincere la sfida, schienando The Ancient Mummy.
- Kim Popart viene provocata dagli Empty Hands, Armonica e Django sembrano volerle dare una lezione, ma Insert Name vede la situazione e per salvarla impara il Pescado, lanciandosi oltre le corde per salvarla. Kim però gli spiega che loro volevano solo farsi firmare un autografo da lei e che il suo intervento non era necessario.
- I Cinema Bebop puntano a riprendersi le cinture di coppia del dojo, perciò hanno preparato una lista dei bersagli come la Sposa in Kill Bill. Tuttavia Spike ha sbagliato e ha aggiunto Völkermord e The Terrific Blue come primi nomi della lista anche se non sono un tag team. Nell’episodio di Natale i due cercheranno di affrontare Völkermord per togliere almeno un nome su due dalla lista.
- A fine show Sander Estecado, Darren Denvill, Eagle McDollar e Dionysus attaccano Drake Kratos, ma arrivano Mask of Sorrow, Dominic McGuire, El Paradiso y El Infierno e Amanita Phalloides a far scattare una rissa. Dalla parte del Team JLW arriva… Rhea, che getta fuori dal ring tutti i membri della Chaotic Existence Next in chiusura di show.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #66 – Overrated Xmas
Data di trasmissione: 21 dicembre 2016.

- Match 1: 8-bit Galloway & Old Hero sconfiggono Brave Soul via schienamento di Old Hero su Brave Soul [Handicap match] (6:12)
- Match 2: Nurse Lisa (w/ Usagi) sconfigge Margaret via schienamento (4:49)
- Match 3: El Hijo del Che sconfigge Brother Rick via sottomissione (3:18)
- Main Event: Team JLW (Sander Estecado & Darren Denvill & Eagle McDollar & Dionysus & Rhea) sconfiggono Chaotic Existence Next (Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno & Amanita Phalloides) via schienamento di Eagle McDollar su Dominic McGuire [5 vs 5 match] (18:32) MOTN

Segmenti:
- Alla fine del primo match, Old Hero cerca di infierire su Brave Soul per finirlo, ma 8-bit Galloway ferma il compagno, non volendo vedere un assalto, perciò è lui a finire tramortito dal Re di Boletaria.
- Kim Popart presenta il karaoke di Natale e a cantare è Ivan Filitov, che canta l’inno sovietico di Natale, ricordando che il Natale è rosso perché è destinato al dominio sovietico. Slajeeee.
- Le donne del JLW Dojo festeggiano sotto all’albero di Natale, ma qualcuno si cala dal camino… si tratta di Babbo Waleone, che si avvicina a Rhea e le recita il suo Waleone 9:48, ‘I just spied your ass’. La titanide lo rispedisce su per il camino!
- I Cinema Bebop devono risolvere il problema della lista e affrontano Völkermord, che li aggredisce con veemenza e schiena Spike D’Annunzio dopo soli 40 secondi. Jet tranquillizza il fratello, dicendogli che magari la settimana prossima contro The Terrific Blue andrà meglio.
- Gli Empty Hands, Armonica Carradine e Django Tennessee, si accaniscono contro Thanatos, attaccandolo due contro uno per metterlo KO. In quel momento interviene Insert Name, che ricopia la gimmick di Thanatos e si presenta vestito da morte… ma viene pestato anche lui.
- Sketch di Natale con i commentatori Chris DeWitt ed El Silente che vanno a trovare Jimmy Lover, in carrozzella. Il ‘giovane’ Jimmy non potrà più tornare a camminare e i due compagni di commento sono tristi per lui, ma in realtà Lover stava recitando ‘A Christmas Carol’.
- Trevor Masters riceve lo stipendio mensile da Jack Leone e scopre di guadagnare meno di Zombie Giack, perciò è intenzionato a massacrare lo zombie e portare a Mr. Attitude il segno del suo trionfo. ‘Old Jack gli promette di alzargli lo stipendio se riuscirà a sconfiggere Giack.
- Davy Jones e Captain Skull si imbattono nel covo del Gimmick Trashbin alla ricerca di un artefatto, ma il luogo è custodito dai Shockleaders, che si accaniscono sui due pirati.
- Al termine del main event, il Team JLW è trionfante, perciò Corporate Kratos annuncia che la Chaotic Existence School verrà integrata nel JLW Dojo a partire da ora. È la fine di una scuola che è durata un anno intero! Il dojo ottiene ancora più potere con l’inserimento della Chaotic Existence Next fra le sue forze.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #67
Data di trasmissione: 28 dicembre 2016.

- Match 1: The Shockleaders (Red & Blue Shockleader) sconfiggono Davy Jones & Captain Skull via schienamento di Blue Shockleader su Skull (7:02)
- Match 2: Trevor Masters sconfigge Zombie Giack via schienamento (5:53)
- Match 3: 8-bit Galloway vs Old Hero termina in doppio conteggio fuori (9:12)
- Match 4; #1 contenders for Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) sconfiggono Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop) via schienamento di Armonica su Bad Cop (12:10)
- Main Event; #1 contender for Dojo Black Belt Championship: Eagle McDollar sconfigge Sander Estecado via schienamento (14:30) MOTN

Segmenti:
- I Cinema Bebop affrontano The Terrific Blue nel suo circo, ma vengono annientati dalla forza distruttiva del One Man Circus. Ancora una volta è Spike D’Annunzio a venire schienato.
- El Hijo del Che ha un faccia a faccia con Flying Star e gli dice che è un grande atleta, ma allo stesso tempo non ha il carisma e la passione. Hasta la victoria siempre! Hijo attacca Star fino a farlo sanguinare.
- Nurse Lisa riceve un regalo di Natale da Usagi, una tuta da coniglietta. Lei si rifiuta di indossarla, ma Usagi ha dato fuoco al suo intero guardaroba e perciò sarà costretta a usare quello. Lisa piange lacrime di sangue mentre accetta la proposta dello stalker psicopatico.
- Dopo la vittoria nel quarto match, gli Empty Hands vengono attaccati da Thanatos e Insert Name (ancora vestito da ‘morte’), perciò Corporate Kratos arriva a districare la situazione, dicendo che a Dojo #70 ci sarà un Three Way Tag Team match per le cinture di coppia.
- Eagle McDollar cerca di infierire su Estecado dopo la vittoria nel main event, ma il Black Belt Champion Drake Kratos interviene e lo ferma, scatenando una rissa in chiusura di show.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei taping, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Drake Kratos [JLW Dojo Black Belt Champion]
2) Eagle McDollar
3) Sander Estecado
4) Jet D’Annunzio
5) Thanatos
6) El Hijo del Che
7) Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
8) 8-bit Galloway
9) Flying Star
10) Trevor Masters

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Zombie Giack [JLW Dojo White Flag Champion] [3 chance rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Chaotic Existence Next [Mask of Sorrow (b) & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno] / JLW Stable Champions
* Justice For All [Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective)] / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) / tag
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa) / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) / tag
* Chaotic Existence (Drake Kratos (b), Mask of Sorrow, Dominic McGuire, Amanita Phalloides, El Paradiso, El Infierno) / stable
* Gimmick Trashbin (Vicious Morton (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, L'Illusioniste, The Ancient Mummy, Pink Scorpion, The Blue Shockleader, The Red Shockleader, The Black Shockleader) / stable
* Zombie Nation (Zombie Giack (b), Glacial Man, Purrfect Gentleman) / stable
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com