Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell @Manchester 9x06 - 14/12/2016

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2016 19:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.502
Post: 23.266
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/12/2016 19:38
 
Quota

Siamo nel Backstage in Compagnia di Paige e Alcide: La mora sorseggia una bevanda bollente da una tazza rossa mentre il suo compagno fissa lo schermo del televisore.
Il programma non sembra aver attirato la sua attenzione e lunghi sbadigli sottolineano la monotonia della voce che si diffonde nella stanza, il Lupo si stiracchia pigramente e voltando la testa sposta lo sguardo sull'inglese che risponde con una terribile occhiata.

Alcide: "Per quanto ancora?"

Paige: "..."

Alcide: "Ok, continua pure."

Nathan alza il volume ma non ha nemmeno il tempo di poggiare il telecomando: La sua compagna con un movimento rapido prende posto accanto a lui abbandonandosi tra i cuscini del divano, stropicciandosi gli occhi si lamenta con aria infantile.

Paige: "Non capisco, non capisco! Dovresti darmi retta."

Alcide: "Non se ne parla nemmeno."

Paige: "Ma!"

Alcide: "Paige, ti ho ascoltata sin troppo e guarda cosa ci abbiamo guadagnato: Quel buffone ti ha fregata di nuovo ed io ho regalato una buona occasione.
Ti avevo detto di lasciarlo perdere e ci abbiamo rimesso tempo e denaro per colpa della tua testardaggine... Da questo momento faremo a modo MIO."

Paige: "Non puoi costringermi!"

Il ragazzo inarca un sopracciglio di fronte alle lamentele della sua interlocutrice, si limita ad ignorarla completamente afferrandole il viso con la mano: Stringe la presa tra il pollice e l'indice costringendola a guardarlo negli occhi.

Alcide: "Punto primo: Non voglio più trovarti in compagnia di Jax, non farti abbindolare e non dargli nessuna informazione."

Cappuccetto Rosso mette il broncio ma smette di parlare.

Alcide: "Punto secondo: niente più giochetti, se me lo ritrovo tra i piedi gli spacco entrambe le gambe e la sua ridicola carriera terminerà per mano del Lupo.
Non stò scherzando Paige e stò seriamente perdendo la pazienza! Non permetterò a Jax di rovinare la mia carriera e non intendo fornirgli l'ennesimo spunto per essere preso per il culo."

Paige: "... Ok."

Alcide la lascia andare e i due restano in silenzio per qualche minuto.

Paige: "Hai ragione, ho sbagliato tutto: Faremo come dici tu."

L'inglesina sembra sincera e poggia la testa sulle ginocchia del fidanzato che le accarezza i capelli in un gesto insolitamente dolce, la ragazza chiude gli occhi con espressione beata.

Paige: "Sarà il nostro lieto fine."

CAMERA FADES.



Lover: È tempo di chiudere le danze con un match di coppia.
Silente: Stranamente hai detto una cosa sensata.
DeWitt. Da una parte ci saranno Lord Hades e Ava Misfit, per la prima volta uniti contro avversari in comune, dall’altra Soggetto 22 e Zed, che fino a qualche settimana fa si aggredivano a vicenda e lo faranno anche venerdì prossimo a End of an Era.
Silente: Quello che più mi preoccupa è vedere Cami Bucket come manager di Zed contro il ‘suo’ Ava Misfit.
Lover: L’amore è trasversale!
DeWitt: E questa frase invece non aveva senso…

Main Event: Lord Hades & Ava Misfit (w/ Silen Rose) vs Soggetto 22 & Zed (w/ Cami Bucket) [Tag Team match]
Referee: Eric Adams


Sono tutte stelle nello spettacolo dei drogati ma una di loro è ben più di questo, è il Principe dei Demoni e il suo nome è Lord Hades. Con loro non può mancare Silen Rose, la ‘carceriera’ di Ava e allo stesso tempo la prima aiutante di Hades.

Soggetto 22 entra da solo, non condivide la scena con Zed, preferisce camminare sui suoi passi. Mentre il Badasser entra con grande carisma, come sempre con un forte supporto da parte del pubblico. Il Midnight Sailor è veramente amato dai fan di Manchester. Con lui c’è Cami Bucket, nei panni della manager per chiare ragioni personali.

L’arbitro Eric Adams dà il via al maaaaaaain event dello show.

DIN DIN DIN.

Lo spettacolo ha inizio con Ava Misfit contro Zed, il Narcistic Hollow sferra delle Chop al petto dell’avversario, ma il Midnight Sailor lo travolge con un Bridging Fallaway Slam.
AVA VIENE SCARAVENTATO ALLE CORDE E RIMBALZA A TERRA.
È FINITA!!!
1…
2…
3!

Lover: Gran match che si è concluso precocemente.
Silente: Ava e precoce non sono due aggettivi che vanno d’accordo. Guarda che aveva un piede sulle corde, Eric Adams ha interrotto il conteggio.
DeWitt: Si riprende dopo questo infarto dopo 30 secondi.

Il Re dei disadattati esegue il PRETTY, PRETTY ONES, Snapmare Driver ai danni del Badasser. Zed però reagisce all’istante e lo solleva.
BRAINBUSTER.
A segno!
Il wrestler osserva Hades, vuole lanciargli un messaggio, cioè che sarà lui a vincere la cintura la settimana prossima. Altro Brainbuster ai danni del Dope Show, ma Ava si libera e riesce a dare il cambio al compagno.
TAG per Lord Hades, che appena salito sul ring esegue lo Shining Wizard, non dando nemmeno il tempo a Zed di reagire.
Grande manovra, e il wrestler di ‘probabili’ origini giapponesi gli applica il DARKNESS CODE.
Muta Lock.
Muta Lock.
L’ESP Solver non vuole saperne di cedere e anzi arriva a toccare le corde.
Soggetto 22 non lo ha aiutato, è rimasto a osservare da degno Osservatore qual è.
TAG di Zed per Soggetto, non lo ha chiesto lui ma il Midnight Sailor vuole fiatare e pensare a qualche scena d’azione da mettere in pratica.

DeWitt: Voglio proprio vedere Hades e Soggetto avversari.
Silente: Non è la prima volta e nemmeno sarà l’ultima.
DeWitt: Questi due se la giocheranno per la vittoria a mio parere a End of an Era.
Lover: Ma no, dai, io punto tutto su Zed, è un eroe d’azione!
Silente: Lo vedremo…

Soggetto connette con un Pendolum Backbreaker, poi arriva un Reverse Bulldog. Mentre Hades cerca di rialzarsi, lui si prepara in posizione di Abdominal Stretch, ma l’avversario tocca le corde e lo respinge.
Ava intanto afferra qualcosa dall’esterno del ring e si tratta di sacco di puntine da disegno. Il lottatore finge di leccare il sacco, poi lo porta sul ring e lo passa ad Hades, ma nel lancio questo viene afferrato da Soggetto 22, che lo usa come oggetto contundente per colpire l’avversario.
Sganascione con il sacchetto al volto (mascherato), poi l’Osservatore osserva la folla dell’arena e lascia andare a terra le puntine da disegno.
AVA, CHE HAI FATTO!
Cami si lascia scappare una risata per l’errore goffo del Dope Show, o forse… era una tattica?

DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER di Lord Hades su Soggetto, aspettava solo che lasciasse cadere le puntine da disegno per poter eseguire questa mossa su di lui.
SPLAAAAAAAAAAAAT.



L’OSSERVATORE IMPATTA SULLE PUNTINE DA DISEGNO, UNA CADUTA TREMENDA.

Fan: This is Awesome!!!
DeWitt: Pubblico in delirio, tutti impazziscono per questa caduta devastante.
Silente: Potrebbe essere la fine della sfida.

Zed cerca di intervenire e non vuole perdere questo match, ma Ava Misfit gli impedisce di fermare lo schienamento.
IT’S OVAH!


1…



2…


NO!


Soggetto 22 esce dal Double Underhook Piledriver sulle puntine. Ava Misfit non può crederci, ha trattenuto Zed, ma ora deve fare i conti con lui.
Posizione di Fallaway Slam, lui allunga le mani verso Cami per chiederle aiuto, e lei fa il gesto della stretta di mano, ma la solleva all’ultimo e si aggiusta i capelli.
SLAAAAAAAAAAAM.
Ava non riceve l’aiuto sperato da Cami e subisce la manovra da Zed!

Soggetto è ancora l’uomo legale e vuole il cambio perché dopo un impatto sulle puntine da disegno non è nelle migliori condizioni.
Zed accetta il cambio, TAG!
Hades sembra pronto ad accoglierlo, ma il Midnight Sailor si abbassa e sfrutta le corde per una Springboard Cutter ai danni del Demons’s Prince.
A segno!
1…
2…
Nulla da fare.
Hades dà uno sguardo all’angolo e vede che Ava non è ancora rientrato, ma sta lavorando per lui. Afferra un altro sacco con puntine da disegno e stavolta le passa ad Hades senza farsi intercettare.
Peccato che dopo averlo fatto Soggetto riesca ad afferrarlo, lanciando il Narcisistic Hollow contro la transenna.
Sdeeeeeeeeeng.
Brutto impatto per Ava Misfit.


Lord Hades intanto posiziona le puntine da disegno vicine a un angolo, poi afferra Zed, ma lui lo getta contro il palo d’acciaio.
TENTATIVO DI DDT DI ZED su Hades, ma non va a segno.


AMATERASU!
Swinging Brainbuster del Master Hades ai danni dell’ESP Solver.
Cami Bucket cerca di intervenire ma Silen Rose la intercetta, bloccandone i movimenti.


1…



2…



3!!!

Siamo alla conclusione del main event mentre Soggetto 22 continua ancora ad attaccare Ava Misfit all’esterno, ignorando il suono della campanella.
BACKDROP PILEDRIVER di Soggetto ai danni di Ava.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Siamo giunti alla conclusione della sfida, mentre mi giunge una nota della dirigenza.
Silente: Sei stato licenziato?
DeWitt: No, ma nemmeno ho ricevuto una promozione.
Lover: Allora, che dice la nota?
DeWitt: Viene ufficializzata la stipulazione della sfida valida per il King of Fight Championship a End of an Era. 1000 Thumbthacks match fra Lord Hades, Soggetto 22 e Cami Bucket.
Silente: Cami Bucket combatte?!?
DeWitt: Mi sono sbagliato, volevo dire Zed.
Lover: Ora ha più senso. E dunque Ava non sarà parte del match.

Lord Hades solleva la cintura di King of Fight Champion e ignora le condizioni di Ava Misfit, che ha fatto la sua parte ma allo stesso tempo ha fatto un errore a metà sfida che poteva costar loro la sconfitta. Stasera è il campione ad andarsene da trionfatore, è difficile prevedere se a End of an Era si concluderà allo stesso modo!



Contract Signing: James McFist & Jack Leone

Backstage di Extreme Hell: il Deadly Shiver Champion in carica avanza lungo un corridoio, con un cappello da cowboy sul capo, simbolo di un passato che lo ha visto legato alla figura di Jack Leone. Sguardo serio, impassibile, e cintura in spalla, James McFist prosegue indisturbato la sua camminata lenta; i suoi stivali sembrano sollevare quella polvere tipica del selvaggio west, nonostante i suoi piedi poggino in realtà su un pavimento liscio e lucido.

"Cercavo proprio te."

Hammer si ferma, qualche istante più tardi penetra all'interno dell'inquadratura proprio lui, 'Old Jack. I due vengono inquadrati di profilo, l'uno di fronte all'altro, un po' come se stessero per dar principio ad un duello di mezzogiorno fuori dal Saloon.

Silenzio, nessuno dei due apre bocca al momento. Prende vita un gioco di nervi, fatto di lunghi sguardi ed espressioni che - appena mutevoli di tanto in tanto - non turbano minimamente la rigida compostezza adottata.

Poi... McFist rompe la stasi infilando una mano nella tasca dei pantaloni. Estrae un pacchetto di Lucky Strike, poco dopo si accende una sigaretta e genera una prima nube di fumo, assottigliando lo sguardo su Jack.
Ancora nessuna parola da parte di James, ma una manciata di secondi più tardi compie uno strano gesto che rompe completamente quell'atmosfera sapientemente ricreata...

Hammer si toglie il cappello e lo getta a terra... Poi getta la sigaretta appena accesa all'interno del copricapo, quindi la spegne con un pestone, schiacciando e rovinando dunque il suo cappello da cowboy! Non ha ancora detto nulla, ma questo è sicuramente un messaggio molto chiaro! McFist inizia a sorridere in maniera beffarda, gustandosi il senso di appagamento scaturito da quella sua azione tanto simbolica quanto provocatoria.

Descrizioni che dipingono il tempo a disposizione dei due lottatori, che valgono più di mille parole, che smorzano la tensione e la cucinano in una pentola di passato in comune unito a un presente diviso e un futuro di fiamme.
Mr. Attitude rompe il silenzio con un colpo di tosse, uno di quei tipici grugniti maschili che esprimono il disappunto.

Leone: “Anch’io ti cercavo, ma questo non è il luogo adatto, è stata promessa una firma del contratto per questa sera, e c’è un solo luogo adatto per farlo. Il ring, un luogo che appartiene a te quanto a me, l’arena neutrale del duello finale fra due pistoleri.
Di fronte al tavolo su cui è stato posizionato il contratto, tanti hanno cercato di avvantaggiarsi, e il primo ad estrarre di solito ha avuto la meglio, scaraventando il suo avversario sul tavolo, dando segno di una predisposizione alla violenza e all’ambizione per la vittoria.
Perciò, Hammer, noi due dobbiamo parlare e decidere in quale stipulazione affrontarci a End of an Era, dove il nostro legame sarà infranto per sempre, concludendo così un rapporto d’amicizia e rispetto che esiste fra noi da diversi anni. Ma spostiamoci dove tutti possano vedere, dove quelle persone che ti hanno spinto ad attaccarmi potranno giudicarti, e credimi, nemmeno io sono innocente, non potrò mai presentarmi al pubblico nelle vesti di eroe, perché in tutta la mia carriera ho venduto l’anima se necessario per il bene di uno show, talvolta anche del profitto personale.”

Mr. Attitude si allontana e McFist lo ‘segue’, non è proprio così, Hammer non è l’ombra di Jack, quanto più il degno campione che indossa la cintura e si fa strada verso quel ring che deciderà il loro confronto verbale.
Il pubblico esplode nel vedere entrare i due Cowboys from Hell quasi fianco a fianco, ma è più una gara di nervi, perché potrebbe scattare una rissa fra loro in qualsiasi momento, annullare la stipulazione del contratto.
Il General Manager Morgan DeSade è già presente con il contratto sul tavolo, predisposto per questo confronto verbale. Ha scelto di stare in disparte, di lasciare che il gestore dello show e la sua stella principale si scontrino senza interventi esterni, è lì per supervisionare quello che sarà il main event di End of an Era, una sfida dura e accesa, ma con quale stipulazione?

Jack Leone ha il microfono alla mano e osserva il pubblico di Manchester, un’arena calda, e la infiamma con poche parole.

Leone: “Let’s raise some HELL!!!”

Una incredibile provocazione al suo avversario, addirittura scabrosa, che non fa altro che alimentare ancora di più i sentimenti negativi dentro il wrestler di Chicago.

Hammer: "Mi sembra giusto, d'altronde... Time waits for nobody."

McFist fa lo stesso gioco del suo rivale, stuzzicandolo e generando nel pubblico un'ostilità ancora maggiore nei propri riguardi.

Hammer: "Certo, non è stata una grande idea cominciare con un richiamo al vecchio West, non vedo come possa il pubblico di quest'arena capire davvero cosa significhi... Non perché sono stupidi, semplicemente perché non è roba inglese.
Ehi, ehi! Era solo una battuta sul vostro campanilismo, non scaldatevi troppo. Sacha Guitry una volta disse che, se una commedia è divertente, gli inglesi vi cercano un messaggio serio. Se invece è seria, cercano una battuta... Sto solo cercando di avere un po' d'atmosfera consona, giocando su quella propensione alla psicologia inversa che condividete al mondo solo con i bambini."

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Hammer: "Esatto, era proprio ciò che intendevo, funziona!"

Crowd: "You suck! You suck! You suck!"

James se la ride di gusto, poi abbandona le macchinazioni retoriche in favore di qualcosa di più concreto.

Hammer: "Pensandoci, quel richiamo squisitamente americano in terra inglese non è l'unica nota stonata quest'oggi. Potrei parlare, per esempio, di quanto sia assurdo per me che sono americano promuovere il match di una federazione americana - che avrà luogo in America - proprio qui, in questa città, nel paese che non conosce altri paesi al mondo. Oppure, ad esempio, di quanto sia ambiguo vedere proprio Morgan DeSade fare da padrino ufficiale a questa sfida che mi vedrà in lotta contro Jack. Pensavo che, dopo Extreme Rumble, nè lui nè suo figlio avrebbero mai più voluto avere a che fare con me a causa della vergogna. Credevo che non ne avrebbe avuto la faccia, eppure..."

McFist e DeSade incrociano gli sguardi. Morgan non ha minimamente intenzione di cedere alla sua provocazione, quando senti puzza di merda l'ultima cosa che fai è quella di avvicinarti alla fonte.

Hammer: "O vogliamo parlare del qui presente, magnificente, Mr. Attitude Jack Leone? L'uomo che pochi istanti fa si è conquistato il vostro boato e la vostra approvazione, pur avendovi TRADITI, TUTTI, tante di quelle volte da non potersi contare nelle dita delle mani. L'uomo che di mestiere si occupa anche di cercare nuove leve per mandare avanti lo show, quando poi ad ogni fottuta occasione possibile porta il suo culo nel main event, ovunque ci sia profumo di nuove cinture che possano incrementare il suo già prestigioso palmares."

'Old Jack, per quanto sia il più saggio tra i presenti, è troppo coinvolto e non può fare a meno di reagire: avanza minaccioso verso il Deadly Shiver Champion. Si sta trattenendo, vorrebbe spaccargli la faccia ma sa che non è il momento adatto.

Hammer: "In mezzo a tutti questi controsensi sarebbe facile supporre che, probabilmente, sia io quello ad essere fuori posto. Per un momento ho avuto tale perplessitá, ma poi... Mi sono ricordato di un uomo, che una volta disse proprio queste parole... Quando ti ritrovi da solo contro il mondo probabilmente è perché ti trovi nel posto giusto e nel momento giusto. È perché hai il coraggio di fare e dire ciò che gli altri non osano."

I presenti scuotono il capo con disgusto nel sentire quelle parole, sicuramente dotate di una morale profonda e genuina, pronunciate proprio da un soggetto come Hammer.

Hammer: "Ho scoperto che è meraviglioso fare ciò che senti, senza importi limiti. Se devo sguazzare in tutto questo mare di merda, signori, voglio farlo a modo mio.
Abbiamo bisogno di una stipulazione? Bene, non ho intenzione di discuterne nei dettagli e tritarmi le palle per una buona mezz'ora. Scegliamola!"

McFist... Scende fuori dal ring! Poi solleva la tendina dell'apron ring.

Hammer: "Ti piace l'hardcore, vero Jack? Si, certo... Prenderò un oggetto a caso, vediamo un po' cos'ha il serbo per noi il fato."

This is a LADDER! Hammer solleva la scala, e la getta verso l'interno del ring! DeSade e Leone si spostano per evitare di esserne travolti.

Hammer: "Ladder match, do you like it my friend?"

Mr. Attitude osserva il pubblico, mai come stasera tutto dalla sua parte, c’è un tifo immenso contro Hammer.

Leone: “Intanto ti ringrazio per le ‘belle parole’, sai, è proprio vero che cerco di approfittarmi di queste occasioni, quale cinquantaduenne non vorrebbe una sfida massacrante per il fisico che potrebbe lasciarlo secco sul ring? Però io voglio regolare i conti con te, e lo faccio anche a rischio della mia vita, della mia carriera, di tutto quello che mi riguarda.
Io voglio LE SCALE, la perfetta metafora della risalita che serve a entrambi, ma non mi accontento. Voglio l’Hardcore, voglio sentire l’adrenalina, le emozioni, il confronto fisico.”

Il Cowboy di New York scende dal ring e si sposta verso il tavolo di commento, dietro di esso c’è un tavolo di scorta. Non si sa mai in WBFF Wrestling che possa servire nel caso che quello principale venga distrutto. Il lottatore afferra un tavolo e lo porta sul ring.

Leone: “Voglio le scale e voglio i TAVOLI, perché sono un pericolo ulteriore, un altro modo per uccidere o essere uccisi. Ma sai, è un dolore che già conosciamo bene, quante volte siamo sopravvissuti a cadute su di essi? In quel modo finiremmo per annientarci senza concludere nulla, non penso che un tavolo sarà mai decisivo, perché io ti voglio vedere agonizzare e pentirti della strada che hai intrapreso, e questo tavolo mi fa capire che non sarà sufficiente.”

Il vecchio Jack scende dal ring in cerca di un altro oggetto, e lo sguardo ricade su una sedia. La porta sul ring, per un istante sembra sul punto di usarla per aggredire l’avversario, e invece la sistema e si siede su di essa con comodità. Mr. Attitude allarga le braccia.

Leone: “Potrei fare l’uomo spot dell’Ikea per quante volte ho usato le loro sedie! Voglio le scale, e voglio i tavoli, ma sai che ti dico? Io voglio anche le SEDIE, non per fiatare, non per riposarci, ma perché so quanto possono urtare un’altra persona. Un colpo di striscio alla testa può causare una concussione cerebrale. Dovrei dire che la situazione mi preoccuperebbe perché sono il gestore di uno show, ma in realtà sarei felice di averti in ospedale a soffrire, senza nemmeno ricordarti chi ti ha mandato lì, costringendoti a ricordarlo minuto dopo minuto, fino a realizzare che il responsabile delle tue sofferenze sono stato io, l’uomo che pensavi di poter eliminare facilmente!”

C’è la scala, c’è il tavolo, c’è la sedia. I tre simboli sono tutti sul ring, arriva ormai il momento di scegliere la stipulazione.

Leone: “Direi che c’è tutto quello che ci serve per firmare questo contratto, che ne dici, Hammer? Troppo brutale per i tuoi gusti o pensi ancora di farcela a salire sul ring in un match Hardcore contro l’Icona dell’Hardcore della WBFF Wrestling?”

McFist osserva un po' Jack, un po' Morgan, e un po' il signing table con il contratto.
DeSade ha riempito, su un foglio, il campo della stipulazione scrivendo le famose tre lettere. Il GM di Extreme Hell alza il contratto e lo mette in bella mostra davanti a James, esortandolo a venire al dunque. Un cameraman ha appena fatto un primo piano sulla scritta TLC.
Il Deadly Shiver Champion, però, appare ancora un po' titubante.

Hammer: "Doverti accontentare mi fa venire un nodo in gola. Non lo farei mai se non fossi io il primo a ritenere necessaria una vera resa dei conti tra noi due."

McFist si avvicina al tavolo e afferra una penna, ci siamo...

E PONE LA SUA FIRMA SUL CONTRATTO!

Poi allunga la penna in direzione di Jack... Ma quando Leone fa per afferrarla James la trattiene con forza, restio a concedergliela.

Hammer: "Tu, però, faresti meglio ad apporne due di firme. La prima su questo contratto, e la seconda sul tuo testamento.
Meglio lasciare tutto quanto a Denny, soprattutto le azioni che ti sono rimaste in WBFF... Non vorrei che anche da morto tu concedessi grossolanamente il tuo potere residuo a sovietici, mogli infedeli, giappominchia e altri figli illegittimi sparsi per il mondo."

Leone strappa di mano la penna ad Hammer, pronto a replicare.

Leone: “La mia eredità è già stata segnata il giorno in cui Denny ha preso possesso della federazione, è una strada da cui non si torna indietro, e nel bene o nel male, specialmente in quest’ultimo caso, un uomo deve accettare le conseguenze delle sue scelte. Perciò, il mio destino è segnato e se dovessi morire sul ring a End of an Era il mio unico rimpianto sarebbe quello di non essere stato in grado di fermarti!”

Grande reazione del pubblico alle parole del Cowboy di New York.

Leone: “Però, c’è una cosa che ti posso assicurare, Hammer. Io non mi arrenderò fino alla fine, voglio sorprenderti, perciò ti ringrazio per avermi aperto gli occhi, per avermi attaccato, lasciato alla mercé degli Uber Alles, abbandonandomi per un tradimento che mai mi sarei aspettato. Almeno non da te, non dall’eroe della folla, da quel ragazzo su cui si sono sempre fatte scommesse su quale manovra finale avrebbe utilizzato per chiudere una sfida, dando per scontato la sua vittoria.
Nel 2016 noi abbiamo un’ultima occasione per essere protagonisti di un evento, per dimostrare che siamo davvero i Cowboys from Hell, ritornati dagli inferi della perdizione con tanta grinta. E allo stesso tempo, ora siamo nemici giurati.
Puoi star certo che non ti concederò la gioia di battermi, voglio privarti della tua grande occasione di chiudere un evento da trionfatore, ti priverò di questo piacere, anche se dovesse essere l’ultima azione che il mio corpo sia in grado di fare.”

Mr. Attitude arriva a muso duro con Hammer, c’è un muso a muso fra loro che sembra quello di due cani randagi pieni di cicatrici causate dalle risse da strada. La situazione è esplosiva, ma allo stesso tempo non sembrano ancora giunti alle mani.

Leone: “Colpiscimi, James, o non attaccarmi, ma se devi farlo io risponderò. La nostra è una guerra e fra nove giorni arriverà la fine di un’era per entrambi. Salire in cima alla scala o sprofondare su un tavolo!”

McFist stringe il pugno vicino al mento di Jack, ma è un gesto di stizza, non lo colpisce, si limita a provocarlo, poi il Cowboy di New York appone la sua firma al contratto. DeSade fa cenno che è completo, che la sfida sarà valida per il Deadly Shiver Championship e sarà un TLC match, dove la cintura sarà appesa e dovrà essere recuperata con l’ausilio di una scala.
IL CONTRATTO È STATO FIRMATO!
I due futuri avversari si separano fra loro, c’è ancora una grande tensione ma non è arrivato l’attacco, sembrano ormai in grado di contenersi.
NOOOOOOOOOO!
Scattano entrambi l’uno contro l’altro, è rissa, è rissa. I due si spingono fino all’angolo.
Jack cerca di colpire Hammer, ma lui lo ribalta verso l’angolo e gli sferra un Lariat da poca distanza.
Mr. Attitude però si toglie ed è pronto a reagire, ma interviene la security a fermare i rivali. Serve un immenso quantitativo di persone a fermarli, arrivano arbitri e dirigenti, tutti per sedare questa rissa che pare incontenibile.
Il contratto è stato firmato e lo show si appresta alla sua conclusione.

DeWitt: Aspettate, non staccateci la linea, vediamo la card definitiva di End of an Era.
Silente: Ce l’abbiamo?!?
DeWitt: Pare proprio di sì.

*** CARD DEFINITIVA END OF AN ERA***
23 dicembre 2016 dalla 2300 Arena di South Philadelphia (Pennsylvania)

Un-Official Theme Song:


* Match 1: Matt Leone vs Prince Raoh
* Match 2: Dion Luxer vs Jumala [Backstage Brawl Electric Chair match]
* Match 3: King of Fight Championship: Lord Hades (c) (w/ Silen Rose & Ava Misfit) vs Soggetto 22 vs Zed (w/ Cami Bucket) [1000 Thumbthacks Three Way match]
* Match 4: David Wolff vs Völkermord [Ultraviolent Death match]
* Match 5; EWW Tag Team Championship Tournament; Round 1: Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) [JLW] vs Fellowship of the Ring (Re Umada & Lord Alistair) [EWS]
* Match 6: Noah Hendersen & To Be Announced [WBFF] vs A.D.A.M. & To Be Announced [WTF]
* Match 7: Heavans's Paradise Championship: SIR Gregory Heavans (c) vs Mystery Opponent
* Match 8: Alcide (w/ Paige) vs Garet Jax
* Main Event: Deadly Shiver Championship: James McFist (c) vs Jack Leone [TLC match]


Lover: Lo show è giunto a conclusione, seguite gli sviluppi di WTF The F-World per sapere chi si unirà a Hendersen e A.D.A.M. nel sesto match del torneo.
Silente: Sarà un ritorno nell’arena base di Extreme Hell, a South Philadelphia nella 2300 Arena, la più nota arena dell’EXTREME!
DeWitt: Ci rivediamo fra NOVE giorni con End of an Era.
Lover: E non fate mancare i promo (messaggio per i lottatori e non per i fan).
Silente: Eh, speriamo che non risentano di timidezza davanti alla telecamera durante un pay per view!



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (Match 1, Main Event, assemblaggio)
Kevin Splatter (Match 2)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 15/12/2016 10:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com