Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW Last Stand for Survival

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2017 21:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 31
Post: 31
Registrato il: 19/01/2016
Città: CITTAREALE
Età: 42
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
16/12/2016 00:02
 
Quota

Questo Khan è pronto a pronunciare la sua sentenza. Cercherò di trattenere la gimmick il più possibile, promesso.

Drake Kratos è un eroe e fa ripartire la sfida.

Malcolm Clark è il personaggio più profondo che si sia visto negli ultimi anni, un concentrato di filosofia occidentale che non si dimentica della storia dell’umanità. Ha mangiato molta liquirizia e ha visto l’Infinito.

Credevo che il mio protetto Luxer avrebbe vinto lo stesso anche senza promare, com’è questa storia che la gente proma e poi vince? Non va bene, è meglio quando si perde promando e si vince senza promo. Troppo regolare così, Malcolm la pagherà! Il match è ben scritto.

Gonna Fly Now in un promo a Philadelphia è un’ottima scelta, poi è sempre uno di quei brani Pump Up che ti tirano su d’umore.
Grandi Lethal Weapons, tanto divertimento.

Trinidad con Ilich e Elsa, buon promo e tanta fatica per mantenere. O hanno vinto gli sfidanti? Grande mistero al Khanato del Re di Francia.

I fratelli Houston sono un amore, il livello energetico di Jeff è over 9000!

Però Ichi non ha voglia di ridere e anzi ci mette serietà e incute timore.

Sfida violenta, in realtà Cith voleva affidarla a me ma gli ho dato buca e lui si è vendicato torturando il povero Jeff. Finale alla Zoolander con Jeff che ha preso l’intelligenza del munifico Derek. E pensare che quell’uomo rischiava di diventare un Khan.

Il futuro presidente Fisher è un degno campione, ma ho il presentimento che cadrà contro Terrific Blue.

Atmosfera unica, magica, per Blue, un circo inquietante con un interprete eccezionale. Il filmato è sottile ma ha effetto, secondo me uno dei promo più belli che questa maschera ha letto.

Blue sconfigge Fis, anzi, pareggiano. Una persona affetta da nanismo, c’è un nano nel motore che lima la candela.

Molto bene i due promo del torneo Trio. I campioni sono motivati e avvertono il pericolo lasciato da Red Kamen, la Escuela fa un buon uso del commentatore e lo rende parte integrante del promo. Piaciuti entrambi.

Nemmeno stavolta la JLW ha trovato il team capace di battere gli HouR RRush. Chissà se terranno le cinture a vita.

Volkermord tosto, entusiasmante, addirittura sarcastico. Tutti e tre i promo del RR sono stati belli, tutti e tre sono degni campioni (anche se da Khan devo tifare contro il tedesco).

Secondo match meno combattuto e più intelligente, Fisher fa qualcosa che gli è utile, si porta in vantaggio, ma questo significa che per difendere la cintura deve impedire la vittoria di entrambi.

Boom Jonny e Yagami sono un buon team, si sente la tensione fra i due perché Boom è ambizioso e vuole prevalere anche sul compagno. Ne esce un promo sentito e convincente.

Kramer ha ottenuto quello che voleva, però pare esitante, come se sentisse che vincere di nuovo non è così importante.

Odino aveva due corvi messaggeri, ma chi puliva i loro escrementi? La mitologia non ci racconta mai queste cose, io sono un piccione viaggiatore. Uhm, lotte nel fango fra donne del Cipango. Bene il Vichingo, fiero guerriero, anche se preferisco come guerriero Yuri Bakunin.

Che match combattuto. Sono quelle sfide dove non c’è chi perde veramente perché vince lo spettacolo. Sono affascinato dalla modalità degli occhi rossi, fa tanto creepypasta.

I miei occhi di uomo serio hanno appena visto una lampada a forma di fallo e Nicholas Cage sopra un bignè siciliano. Osteria numero nove! Ethan splendido, prima o poi s’ha da dargli una title shot.

Steel Cage match, vedo che ci sono delle citazioni al commentatore Alfonso, ma non lo conosco bene a parte che è il figlio adottivo di Jack. Ben scritto come match e con un finale intelligente.

Questo Khan avrà un buon alleato in Sanchez, un bel patto d’acciaio fra uomini duri.

Ottimo Enfant Prodige, degno rivale.

Trinidad unita dopo il trionfo, magari finirà in finale contro i campioni per il torneo trio.

Il mio promo si espande ovunque, non si limita alla visione interna delle cose.

Pure match che funziona bene, il sacrificio del risultato del Khan che porta Prodige a una vittoria pirrica che non lo aiuterà nel quadro generale delle cose.

Trinidad non così unita…

Il Khan metallico non mi appartiene. Fuuuu. Non sono io. Fuuuuuu. “Il vostro pene è confuso”, Atalanta ci ha appena dato delle teste di…
Ben fatto anche se odio ogni citazione al tizio della Apple.

Selen, grande attrice, ottimi film retrò, a cui questo Khan ha partecipato in un cameo come idraulico del Kazakistan! Ah, no, è Selenya. Promone intenso.

Last Woman standing, che goduria, che vinca la donna migliore che tanto poi diventa khanum.
E vince Liiva. La cerimonia è spettacolare, fa molto JLW perciò è adatta. Mr. Khan coinvolto come sempre quando c’è da rivelare la verità.

Mi chiedo se 5:17:4 abbia un significato, se possa essere un indizio. Questo Khan indagherà e arriverà alla risposta. Ho la sensazione che quell’orario nasconda un segreto.
Maschera Gialla è Enfant Prodige, ma cos’è questo gruppo che cospira contro il sottoscritto? Perché vogliono cavalcare?

Match finale clamoroso, da leggere riga per riga perché è pieno di colpi di scena degni di Breaking Bad. E che conclusione, mai avrei immaginato di vedere Fisher uscire vincitore dalla sfida. Furble è il vero villain, altro che Fisher, le prende sempre ma senza di lui non finirebbero così le sfide.

Strange Circus, che film adatto da vedere al cenone di Capodanno con parenti e amici.
La Trinità Perfetta, uno fra i capisaldi del Cristianesimo, perciò adatto alla fede di Sanchez.
Genocidal Tendencies potrebbe essere una citazione ai Suicidal Tendencies, un certo staffer della JLW è fan del genere punk.

Per chi tifare? Per chi mi prende in squadra! Questo Khan è già per strada a fare il pollicione alle macchine che passano.

Un evento che ha osato rischiare parecchio con finali sorprendenti, non avevo mai visto la JLW osare così tanto a livello di risultati.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com