È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Hell 9x05

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2016 11:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.508
Post: 23.272
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/12/2016 11:36
 
Quota

Ho deciso di dare anch'io brevi commenti, so che gli utenti ci tengono a sapere cosa ne penso, parlerò dei promo e non delle decisioni o dei match. Se lascio degli appunti è solo a titolo costruttivo, è chiaro che se ci fossero dei problemi o perplessità da parte mia vi contatto in privato invece di parlarne in pubblico.

Per la Battle Royale avevo chiesto dei promo brevi per non arrivare a uno show pieno di promo lunghi da leggere prima della sfida iniziale.

Benissimo Jumala delle origini nella stanza 666 che ci racconta come è arrivato lì con tutte le tappe principali.

Soggetto 22 è complicato ma secondo me si capiscono i suoi promo, la storia dei multi-soggetti mi ricorda Assassin's Creed (dove c'era Soggetto 16 in Revelations). Bianco. Bianco. Bianco. Heavans?!?

Raoh sta facendo bene da quando è arrivato, la costruzione del pg è in atto e servirà un po' di tempo per avere una forte presa (ma ci ha già pensato nello show seguente), però è uno di quei pg che rappresentano il futuro della federazione. Gli accenni alla rivalità in corso sono utili, raccomando sempre di farli perché si ha una possibilità di portarla avanti.

Zed è abbastanza standard nel suo discorso, ma sa esattamente dove vuole andare ad arrivare, affrontare Hades, ed è quello su cui si concentra.

Matt Leone giustamente ancora non conosce bene i componenti del roster, perciò è costretto a generalizzare un po', ma allo stesso tempo tiene il pg attivo parlando dei suoi obiettivi. Questo è un pg che ha bisogno di storie per evolversi, so che il suo nome ha attirato interesse, e io spero che rimanga questo interesse!

Sono felice che l'analisi degli esperti sia piaciuta, la prossima volta il Processo di Biscardi con il Moviolone.

Lord Hades ha bruciato le tappe, è diventato subito uno fra i nomi principali di Extreme Hell, ricordo quando mesi fa parlavamo di chi avrebbe vinto il King of Fight, non ci aspettavamo un suo successo così in fretta, e invece è stato lui a detronare Zed. Grande anche in questo promo, mi piace come viene costruito il pg, ovviamente ho fatto di tutto per poter scrivere con lui e Ava è finito come parte della storia.

Niente Ava, ma Cami ve la beccate comunque.

Paul DeSade ha fatto un promo fondamentale, in staff progettavamo un rematch titolato (con i DeSade e i Pythons), ma questo promo ci ha fatto capire che lui 'sacrifica' i traguardi del passato per dedicarsi al suo nuovo obiettivo. Sempre sull'orlo della follia, chi metterebbe il braccio nel fuoco?

Völkermord brutale, adoro il pg! Massacra Wolff prima che la sfida abbia inizio. Che pg eccezionale, ho sempre amato questa sua cattiveria.


Paige: "Chiavi?"


- Nathan indossa gli occhiali di Macho Man e risponde "ohhhhhhhhh yeah!"
Anch'io ho la mente labile e manipolabile con i doppi sensi. Mi sono divertito a leggere, specialmente la parte sui papillon. Vi dirò una cosa su questo feud ma aspetto il ppv.

Gregor ci saluta con un po' di insulti, bentornato a Extreme Hell, non so più quali complimenti fare al genio di Gianluca. Gli ho detto "gestisci il pg come se fosse la NWR", ha piena libertà creativa per queste idee e sappiamo tutti che questo serve a preparare il pg in vista di rivalità contro utenti. Sarà una gara per vedere se è più odiabile Archie Fisher o Gregory Heavans!
Steel Chair... ho i brividi perché mi ricorda i bei (brutti? Nah, belli) tempi della comic division, che non tornerà mai perché #siamogenteseria.
Fra l'altro c'è l'NWR Universal Title, ahahahah.

James McFist ci ha visto giusto, la cintura in ECF rimarrà sua per sempre. Hail Hydra, uccisori di una fed di Wrestling che ho sempre apprezzato. Damn, l'hanno buttata fuori dal Business!

Oh, Beatrice!

Alcide non vince la title shot, gentile concessione di Garet Jax. E chi arriva? Jack Leone.
No, sul serio, questo feud s'ha da concludere!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Extreme Hell 10x07 - Road to Maniacs (13 messaggi, agg.: 11/03/2017 14:59)
Commenti Extreme Hell 9x03 (6 messaggi, agg.: 20/11/2016 12:00)
Commenti Extreme Hell 9x06 (5 messaggi, agg.: 23/12/2016 01:48)
Commenti Extreme Hell 10x01 (12 messaggi, agg.: 14/01/2017 19:16)
Commenti Extreme Hell 10x02 (10 messaggi, agg.: 19/01/2017 00:37)
Commenti Extreme Hell 10x04 (11 messaggi, agg.: 21/02/2017 20:07)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com