Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 9x05 - 07/12/2016

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2016 20:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.450
Post: 23.215
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/12/2016 20:50
 
Quota

Era da un po’ che le note dei Biting Elbow non si udivano nel palazzetto della WBFF, ma è arrivato il momento di far strimpellare nuovamente “Bad Motherfucker” perché Gregor Heavans, in compagnia di due donzelle si appropria della rampa di ingresso sentendosi il centro della festa!!
La folla contribuisce a questa sua convinzione con una più che calorosa accoglienza, mentre il BBM avanza tra giochi di luci stroboscopiche e fumogeni bianchi. Indossa occhiali da sole e un completo elegante; la ragazza che lo segue alla sua destra è la fedelissima Jacquelyn, jeans, maglietta con logo “In Heaven with Heavans”; alla sinistra figura invece la mora Kimberlee, con abiti decisamente più scollati, e un sacchetto rosso tra le mani.
Il terzetto raggiunge il ring prendendosi tutto il tempo di questo mondo.
L’arena si illumina di nuovo. La musica scema. Gregor assume una posa plastica senza curarsi di alzare gli occhiali da sole ed avvicina il microfono appena afferrato alle labbra.

Gregor << Prima di cominciare… …. >>

Si sfila gli occhiali, allarga le braccia e pronuncia a squarciagola mentre compie lentamente un giro completo col dito puntato…

Gregor << Cazzo! Merda! Culo! Stronzo! Frocio! Figlio di puttana! E Vaffanculo!!

… dopo mesi di assenza, sentivo di dovermi rimettere in pari…>>

Il pubblico di Extreme Hell applaude all’esordio cafone e ignorante del rampollo di Knoxville che col palmo chiede silenzio con un fare serioso così sopra le righe da suscitare già un principio di risa negli spettatori.

Gregor << Recentemente… >> si scalda la voce tossendo << Recentemente sono stato contattato da alcuni agenti della WBFF che mi hanno pregato in ginocchio di tornare in questa compagnia: hanno bussato alla mia porta con le lacrime agli occhi, imploranti, ed io, da uomo buono e misericordioso, impietosito dai loro sguardi supplichevoli, ho capito che questa compagnia aveva ASSOLUTO BISOGNO di me… >>

La gente se la ride: forse Gregor non sa che è stato mandato in onda quanto successo nel suo appartamento, e tutti conoscono perfettamente una diversa versione dei fatti.

Gregor << … così mi sono detto che non potevo negare a tutti voi la GIOIA di avermi di nuovo qui! Esatto, care metà di niente, il vostro Buon Vecchio Figlio di Buona Donna è tornato a calcare le scene e ha intenzione di RESTARE!! E lo vuole fare alla grande! Non esiste che il ritorno di una LEGGENDA VIVENTE della WBFF, del PIU’ GRANDE CAMPIONE KING OF QUELCHEERA, della migliore manifestazione di quella perfezione che IO incarno… passi sottobanco come un normale, scontato, qualunque ritorno… manco fossi un Daniel Stuart qualsiasi…>>.

Jacquelyn sussurra qualcosa all’orecchio di Heavans: questi pare quasi sconcertato, ma subito fa per ricomporsi e volgere il capo dritto verso la telecamera portandosi molto vicino al cameraman

Gregor << Si, ok, hai vinto la Rumble e andrai nel main event di Maniacs, Daniel… ma ora non montarti la testa perché resti un idiota e sono felice di essermi licenziato da quella Wrestling Triumph per cui lavori: IO mi sono licenziato. Non mi hanno cacciato. Le voci sul fatto che pisciassi nei camerini e toccassi le intervistatrici sono INFONDATE… ci tengo a ripeterlo…
Ma veniamo a noi! Al motivo per cui oggi sono su questo ring! Al motivo per cui il mio ritorno sarà un RITORNO MEMORABILE!!!
Kimberlee?? Vorresti assitermi?>>

Rullo di tamburi, occhio di bue al centro del quadrato. Heavans sorride a 32 denti indicando la “assistente” che estrae dal sacchetto rosso misterioso… UNA CINTURA PLACCATA IN ORO… che Gregor si affretta a poggiare sulla spalla destra.

Gregor << Questo, signori, è l’Heavans Paradise Championship…>>

Silente: “Ma c’è scritto NWR Universal Title”

Gregor << L’ho fottuto alla compagnia in cui lavoravo, ok?! È fallita e il titolo era rimasto solo soletto nel backstage… ma non è questo il punto, Dumbledore!! Il punto è che da adesso questo titolo si chiama HEAVANS PARADISE CHAMPIONSHIP – perché Heavans’s Heaven suonava male… - e giuro solennemente che lo difenderò con le unghie e con i denti perché io sono e sarò il PIU’ COMBATTIVO di tutti i campioni e darò prestigio a questa cintura!!
E lo farò.. a partire da ORA! >>

E allora via la giacca, via la cravatta che, cazzo, si incastra col nodo e ci mette più tempo del previsto a slacciarsi, via anche i bottoni dei polsi della camicia: la folla è galvanizzata. Gregor si disfa di camicia e pantaloni a strappo restando in tenuta da combattimento mentre Jacquelyn si toglie la maglietta sfoggiando un top a strisce bianche e nere verticali da Referee.
Pare chiaro a tutti che Gregor stia lanciando una sfida aperta a chiunque voglia coglierla e la folla è entusiasta!! Passano alcuni secondi e pare che nessuno voglia farsi avanti, finché…

Bat County degli Avenged Sevenfold!! Non ci sono lottatori sottocontratto a cui si associ questo brano! E un nuovissimo contendente fa il suo ingresso sullo stage: è un mastodontico marcantonio, iperpalestrato. Calvo, ma dalla fitta barba e uno sguardo assatanato. Indossa solo dei jeans con un catenaccio appeso alla tasca laterale e si presenta già armato di una Steel Chair.
Gregor deglutisce impietrito.

Kokoke: “Penso che il nostro amico stia avendo qualche ripensamento…”

Il gigantesco omaccione varca la soglia del ring passando oltre la terza corda sbuffando minaccioso nei confronti di Gregor.
Apre la sedia con un movimento deciso e la poggia al suolo.
Fatto ciò, si volta, scavalca nuovamente… e torna nel backstage, senza dire una parola.

Silente “Sono confuso”
Kokone “Non dirlo a me…. ma Gregor ha ancora gli occhi iniettati di terrore ed indica la sedia sul quadrato. Sembra terrorizzato”

<< TUUUU!!>> esordisce il campione << OMMIODDIO! Voi, pubblico, non potete sapere chi ho di fronte! Questa non è una sedia qualsiasi: io la riconosco!! Contro di me c’è un ex-NWR Custom Champion!! LA PLURIDECORATA STEEL CHAIR!! QUESTA SEDIA HA SCHIENATO E SOTTOMESSO PERSONE DEL CALIBRO DELL’ “AMAZING MIMMO”!! E ora… ora vorresti umiliare anche me?
Non se ne parla! Non mi farò intimorire!
Jacquelyn… FA SUONARE IL GONG!>> sbraita Heavans alla compagna che si mostra titubante.

<< FALLO E BASTA, JACKIE!>> insiste Gregor

DIN DIN DIN





Gregor Heavans © vs Steel Chair – Special Referee: Jacquelyn Brown – Heavans’ Paradise Championship



Silente: “Non posso credere che stiamo davvero per assistere a questo”
Kokone: “Concordo. Sarà un confronto Epocale. Abbiamo un EX-CUSTOM champion!”
Silente: “Ma è una sedia!! Io volevo vedere quell’uomo muscoloso!”
Kokone: “Tu non comprendi il progresso dello sport! Niente barriere! Le donne sono alla pari degli uomini! E ora anche gli oggetti! La WBFF è avanti anni luce!!”

Kokone “Il gong suona e il match ha veramente inizio.
Gregor Heavans saltella intorno alla sedia, scrutandola con fare minaccioso: la invita con le mani a farsi sotto per tentare una prova di forza, ma Steel Chair è impassibile e non risponde alle provocazione cosa che smonta i piani del Big Bad Madafakka, il quale forse voleva tentare un attacco a sorpresa…”
Silente “Ma ti stai ascoltando?”
Kokone: “Assolutamente no! Gregor prova a cambiare piano: si da lo slancio alle corde per tentare un Big Boot ma si ferma all’ultimo secondo e se la ride puntando The Iron Maiden ridondosela come a dire “ti ho spaventato”. Afferra quindi la rivale, colta alla sprovvista, con una body slam e la lancia al tappeto!”
Silente “Heavans procede ora con una serie di stomp che lasciano il tempo che trovano per un piccolo quanto fondamentale problema: è una fottuta sedia! Un oggetto inanimato!! Ma Greg la solleva e la lancia fuori dal ring: NO! La sedia rimbalza conto le corde e resta dentro.
Gregor la guarda stizzito e muovendo l’indice gli riconosce talento nel salvataggio…”

Il pubblico applaude, e divertito fa innalzare cori in favore di “Steel Chair”
Gregor però insiste nel suo pestaggio ai danni della sedia e va ad incastrarla tra i turnbuckle, raggiunge l’angolo opposto calcolando una improbabile diagonale e mette a referto un running big boot ai danni della EX-Custom Champion che piomba al suolo. Ma Hevans non ha finito: la riapre.. e punta il paletto! E LO SCALA! Steel Chair è inerme! Incapace di reagire, mentre Gregor è sulla cima del paletto e si carica… per tuffarsi in Headbutt!

Silente “QUESTO E’ UN CRETINO!! AHAHAHAHAH! Gregor si procura del male da solo mentre Jacquelyn va a sincerarsi delle sue condizioni: sia mai che ci scappa il più comico dei K.O. tecnici a cui io abbia mai assistito ahahaha…”
Kokone “Grandissima difesa erta dalla Sedia D’Acciaio! Heavans però non demorde: scaccia Jacquelyn, è alla sua prima difesa! Si aggrappa ai piedi della sedia raggiungendone a carponi lo schienale… e la colpisce con sdegno con una chop! E un’altra! Gregor è in piedi!
Ma Steel Chair reagisce con un affondo all’addome!!”
Silente “ Non dire idiozie! È Heavans che mantiene la sedia e si è colpito da solo!”

In effetti il teatrino prosegue con Gregor che finge di inferirsi danni da solo manovrando in prima persona la sedia che colpisce più volte all’addome, ma egli reagisce con una ginocchiata, e in seguito dalla sua Inverted DDT: KISS OF THE WHORE!!
Schienamento!!
ONE…
…TWO…
…TH…NO!!
Gregor muove la sedia simulandone un colpo di reni e il suo viso è sconvolto!
Kokone non crede ai suoi occhi, Silente cerca un cappio, mentre Gregor.. lui scende dal ring cercando un oggetto contundente sotto il ring: lo ha trovato: UN’ALTRA SEDIA!
Gregor sale sul quadrato e invita la rivale a rimettersi su, ma dato che non ottiene risultati decide di infierire così: solleva l’arma…
…ma come una forza mistica gli impedisce di andare fino in fondo… corre per il quadrato come trascinato e la sedia appena afferrata gli si ritorce contro: si colpisce in viso!!
E con la mano libera afferra l’altra sedia simulando un’alleanza in due contro uno!
Il pubblico sta iniziando sinceramente a stufarsi e fischia sonoramente la pantomima durata fin troppo…

Kokone “ E’ UNO SCHIFO!”
Silente “Lo hai capito finalmente!”
Kokone “Combattere in due contro uno!! E’ un’associazione a delinquere!!”

Gregor riesce a “reagire”, liberandosi di entrambe le sedie. Scaglia l’intrusa fuori dal quadrato con rabbia, afferra l’altra spalancandola e va di Big Boot! Ma così facendo incastra la sua gamba nella sedia che si piega come una tenaglia ed Heavans cade riverso al suolo simulando una espressione di immenso dolore! Si contorce, fa per liberarsi del “lucchetto”.

Kokone “E’ DENTRO! E’DENTRO!!”

Con una teatrale smorfia di sofferenza e lacrime da coccodrillo Heavans si trascina verso le corde afferrandole e Jacquelyn tira via la sedia, data la posizione di Rope Break, e la riapre sul quadrato.
Heavans approfitta della “distrazione” della rivale, e se la mette in spalle: POWEBOMB SULLA SEDIA ! La sedia si piega sotto il colpo del Big Bad Motherfucker che procede alla copertura!!
ONE!!

TWO!

THREE!!

Winner


Non poteva essere diverso! Kokone è sbalordito, ma per tutti lo scontato risultato di una delle più palesi farse a cui la WBFF abbia dovuto assistere. Jacquelyn consegna la cintura a un Gregor che abbraccia la corona riverso al suolo e chiede assistenza a Jackie asserendo di non essere in grado di rimettersi in piedi…
Kimberlee dall’esterno fa partire i festeggiamenti, ma il pubblico non sa come schierarsi a riguardo: divertente fino a un certo punto, ma alla lunga è parsa un autentica presa per il culo…



Nell'arena parte "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse, e questo vuol dire soltanto una cosa: James McFist, il nuovo Deadly Shiver Champion della WBFF, sta per presentarsi sullo stage.
Quando il wrestler di Chicago fa la sua apparizione, però, notiamo subito qualcosa di anomalo... C'è la Deadly Shiver Title belt stretta alla sua vita, si, ma oltre a quella presenzia anche un'altra cintura, con un'estremità incastrata nei pantaloni e quindi penzolante in verticale verso il basso: si tratta di un titolo esterno alla WBFF, l'ECF Underground Championship.

Hammer avanza lungo la rampa e, prima di raggiungere il quadrato, prende con sè un microfono. Quindi sale sui gradoni d'acciaio e vi si sofferma per qualche istante, dando principio al suo discorso proprio da quella posizione.

"Un ragazzino, qualche giorno fa, mi ha detto di aver pianto molto quando mi ha visto passare al cosiddetto lato oscuro. Diceva... Quando un uomo malvagio compie cattive azioni non sei sorpreso, te lo aspetti. Ma quando le malefatte le compie un uomo buono è diverso, cambia tutto."

James passa in mezzo alle corde e raggiunge il centro dello squared circle.

"Sapete cos'ho risposto? Gli ho semplicemente detto...
E se James McFist non fosse MAI stato buono, se quella di ORA fosse la sua vera natura?"

Hammer se la ride, il pubblico lo fischia animatamente.

"So che tra voi c'è ancora qualche ostinato, convinto di vedermi schierato sul fronte opposto rispetto a quello in cui dovrei stare, ma... La verità è un'altra. La verità è che tutto questo mi piace, ci ho preso gusto. Anch'io ho avuto dei dubbi, perfino io ho avuto qualche timore, ma OGGI sono quel James McFist che ho inseguito per mesi, anni. Ho raggiunto la mia forma ideale, e questa forma non ha il sapore di un compromesso. So di aver compiuto la scelta giusta perché la mia non era brama, non un desiderio difficile da appagare, ma MERITO che NON VENIVA RICONOSCIUTO."

...

"Meriti che non potevo ricevere perché nessuno voleva concedermi le giuste opportunità. Meriti che non potevo ricevere fino a quando l'opinione comune si ostinava a vedere in voi, TUTTI VOI, il motore delle mie azioni, del mio modo di fare wrestling. Avete risucchiato la mia essenza per lunghi, anzi, lunghissimi anni... Più che darmi, mi avete TOLTO TUTTO."

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOO!"

"Nessuno riusciva più a valutarmi come atleta, perché più che mettermi in mostra facevo di VOI la mia priorità. Nessuno vedeva più in me un lottatore capace di fare il buono e il cattivo tempo, perchè James McFist si era ridotto a fare il vostro intrattenitore del cazzo, a cercare di offrirvi qualcosa che potesse farvi sorridere, stupirvi, a discapito dei suoi fabbisogni.
Oggi, per fortuna, le cose sono cambiate. E non è un caso che sia accaduto nell'esatto istante in cui ho smesso di curarmi del vostro fottuto giudizio! Oggi, per quanto non sia morta la mia propensione verso i giri di parole, voglio sbattervi in faccia i FATTI!"

Crowd: "You suck! You suck! You suck!"

Il pubblico, sentendosi bersagliato, risponde con grande ostilitá alle accuse di McFist. Hammer adesso sta indicando le cinture che ha portato con sè sul ring.

"Queste due sono le prove, stronzi! Dimostrano chiaramente che AVEVO RAGIONE. Dopo un lungo periodo di sconfitte e umiliazioni sono tornato ad essere vincente, ad essere campione, a rappresentare due categorie di ben due differenti federazioni. Significa che io valgo ancora qualcosa, e che il mio valore esisteva anche prima... Il problema non ero io, ma VOI e la vostra capacità di prendere senza dare nulla in cambio!
Vi ho rappresentati, sacrificandomi. Vi ho dato tutto me stesso. E quando ho avuto bisogno dalla vostra carica, del vostro supporto, mi avete ripagato facendo il tifo per altri uomini, lasciandomi solo... Avete avuto più di un'opportunità per votare ME come contendente ai vari titoli del business, come in occasione di The People's Choice, e non l'avete fatto."

...

"Lasciando da parte l'ECF Underground Championship, che presto potrebbe essere mio PER SEMPRE se io e miei alleati dell'Hydra riusciremo a consolidare il nostro dominio sulla federazione...
Vi dico che, sebbene mi verrebbe voglia di sputare su questo Deadly Shiver Title per il solo fatto di rappresentare anche voi, ne farò invece l'emblema della mia rinascita. Perché questo, signori, è il simbolo della vittoria sulla falsità vostra e di tutti quelli che, come Paul DeSade, coltivano sulla menzogna veri e propri regni. Il trionfo della verità alternativa, la mia, quella più difficile da accettare perché fa meno comodo."

McFist fa per uscire dal ring, si ferma sull'apron.

"Aver avuto ragione ad Extreme Rumble non mi fermerà, no... Non mi basta. Continuerò, e prenderò il match di questa sera contro Alcide come una ghiotta occasione per continuare a farlo. Oggi, il vostro Nathan Rhodes capirá che è davvero cambiato qualcosa di importante in seno a questa federazione.
Perchè James McFist, dopo essere stato usato come rampa di lancio, dopo aver costruito il successo di molti giovani, ha finalmente deciso di invertire il processo."

McFist scende e all'apron e getta il mic a terra. Parte di nuovo la sua theme, Hammer si dirige verso il backstage senza guardarsi intorno.

Camera fades.



*Si sente una voce nell'ombra, dolce ma seria...quasi minacciosa si potrebbe dire*

Quante anime arroccate in questo luogo di scontri, alleanze e tradimenti...anime che desiderano una fine oppure un inizio al loro percorso. Ma non preoccupatevi: tutte queste anime le raccoglierò come se fossero tanti bei fiori e grazie ad esse le porte della Terra Dorata saranno spalancate. Ricordate: nessuno può liberarsi dal peccato che scorre nelle vene.





DeWitt: Volevo annunciare che nel weekend ho fatto speed dating e mi sono trovato una fidanzata, vorrei salutarla e dirle che tornerò a casa da lei il prima possibile, dolcissima Alicia Ta…
CIUFF CIUFF.
DeWitt: Cos’è questo suono?
Silente: Sta passando il treno del ‘cazzo che ce ne frega’ di quanto hai appena detto.
DeWitt: Sei meschino.
Silente: Sono sincero.
Lover: Alcide deve battere McFist per ottenere una title shot al Deadly Shiver Championship.
Silente: Si sa come vanno queste sfide, la vincerà e avremo un match per il ppv.
DeWitt: Ma se devono ancora combattere, come fai a prevedere il risultato di una sfida così imprevedibile?
Lover: O sarà imprevedibile, o sarà preveDibbiole.

Main Event: "Alcide" Nathan Rhodes (w/ Paige) vs James McFist [If Alcide Wins, he is the #1 contender for Deadly Shiver Championship]
Referee: Eric Adams


Ingresso per entrambi i lottatori, prima arriva Alcide, poi “Hammer” James McFist, il nuovo Deadly Shiver Champion.
C’è grande attesa per la sfida perché sarà un confronto epico, che può darci uno scenario interessante a End of an Era nel caso della vittoria di Nathan Rhodes. Paige rimane a bordo ring, pronta a fornire assistenza al lottatore.

La sfida ha inizio al suono della campanella.
SOLO OF FISTS. Nemmeno il tempo di partire che Hammer scatta con aggressività, colpendo l’avversario al ritmo dei suoi pugni chiusi. Alcide si ritrova ad affrontare uno fra i lottatori più grintosi di sempre.
Alcide però lo prende alla sprovvista e lo scaraventa a terra con una Powerbomb, seguita dalla Single Leg Boston Crab, manovra sempre efficace per mettere in difficoltà un avversario.

Silente: Rhodes ci mostra la sua abilità tecnica, il Lupo sa come farsi valere.
DeWitt: McFist è un brawler puro, ma di certo ha sconfitto tanti avversari con abilità tecniche, saprà incassare la manovra.

Dopo essersi liberato, il lottatore di Chicago solleva Alcide sulle spalle per l’HAMMERSLAM, il Samoan Drop.
1…
2…
Solo conto di due, Paige non deve nemmeno intervenire.
La manager cerca di distrarre McFist e decide di passare all’azione con la SWEET GOODNIGHT, Tornado DDT, ma Hammer non si lascia fregare ed è pronto ad aggredirla.

CHOPBLOCK di Alcide, l’avversario perde l’equilibrio e cade a terra, perciò lui si lancia dalla terza corda con il Flying Elbow Drop.
VERSO LO SCHIENAMENTO.


1…


2…


Solo conto di due.


Silente: Wow, Alcide c’era quasi, questa è una bella sfida.
Lover: Eh, sì, molto accesa e combattuta, sulla soglia dell’equilibrio.

Alcide ci crede, continua ad attaccare e connette addirittura con la Catapult Throw, what a move!
Arriva la STF, ma Hammer si libera all’istante, e lo colpisce con una gomitata al volto.
Sangue dalla bocca di Nathan Rhodes, fischi del pubblico per una mossa che in passato avrebbe fatto gioire il pubblico.
McFist esegue una DDT, poi sale all’angolo dopo aver recuperato il suo casco da motociclista.

EXTREME HAMMER SMASHED FACE.
Diving Headbutt con il casco.
TRAVOLGE IN PIENO ALCIDE!


È FINITA!


1…



2…


NO.
No.
Non basta.

I fan esultano, sanno che Alcide ce la può fare e Paige gli offre assistenza, bloccandolo in una Headlock dall’apron ring.

Ma arriva Garet Jax di corsa.


Il Luckyman interferisce anche questa sera e sale sul ring.

THE LAST LUCK.
PEDIGREE su Alcide, brutale!

Hammer potrebbe provare una sua manovra, ma decide di andare direttamente allo schienamento.
Paige sale sul ring per impedirlo, ma… Jax l’abbraccia in modo tutt’altro che romantico.


1…



2…



3!!!


Che successone bastardo questo di Hammer.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Il Luckyman è costato la vittoria ad Alcide, dunque niente title shot per lui.
Silente: Ma dai, sembrava un risultato già scritto, e invece ecco spuntare Garet Jax.
Lover: Perché continua a fare queste cose ad Alcide e Paige?
Silente: Perché può! Extreme Hell è il suo parco divertimenti.

Il Luckyman se ne va soddisfatto del danno ingente che ha causato, perciò Alcide non avrà la title shot contro McFist, che rimane sul ring a festeggiare con una chiusura senza alcun impegno, non ha voluto nemmeno concedere al pubblico di vedere una sua manovra finale.



Risuona “Stillborn” della Black Label Society, e fa il suo ingresso “Mr. Attitude” Jack Leone, uno fra i grandi sconfitti a Extreme Rumble, avendo perso contro Claudio Cazador per l’Undisputed Championship.
‘Old Jack applaude ironicamente Hammer per il successo.

Leone: “Congratulazioni, cowboy, annientando Alcide, per quanto non sia stata nemmeno una vittoria chiara, hai annullato l’unico lottatore che la dirigenza intendeva mandarti contro. Era tutto facile, tutto pronto, ma si sa com’è il Wrestling, quello che conta è il verdetto del ring e non la volontà di qualche persona dietro a una scrivania. Tu hai annullato i piani della dirigenza, dunque non ci sarà alcun Alcide ad affrontarti, non sarà un altro lottatore del roster, e nemmeno una stella di Bloody Desperation.
Il tuo avversario a questo punto diventa una persona con cui hai un conto in sospeso… e quell’uomo SONO IO!”

Boato del pubblico, Jack Leone si è appena dichiarato come sfidante di James McFist.

Leone: “Bada bene, non lo faccio per la cintura, considerato che non mi sono meritato una title shot sul ring e ho perso contro Claudio Cazador, non sono qui a pretendere una sfida titolata contro di te. Ma voglio fare quello che tutti si aspettano di vedere, tu e io a confronto sul ring, da veri uomini, da lottatori pronti a dare il massimo del nostro potenziale e massacrarci a vicenda. Ecco, questo io posso farlo, e sono certo che nemmeno tu ti tirerai indietro da questa sfida.”

Hammer afferra la cintura di Deadly Shiver Champion e la solleva in alto, gliela mostra al lottatore.

Leone: “Certo, capisco cosa intendi… tu vuoi combattere da campione, tu vuoi sconfiggermi e difenderla contro di me. Sei convinto che mi batterai, sai che hai tutti i vantaggi dei pronostici, ma sai che ti dico? Sono furioso come un leone, ora mi sento il padrone della giungla. E la prossima settimana tu e io avremo un bel confronto sul ring… un CONTRACT SIGNING che ci porterà ad affrontarci a End of an Era. E se proprio insisti, puoi anche mettere quella cintura in palio, sarà il giusto trofeo per chi riuscirà ad avere la meglio sul proprio rivale!
Le nostre storie non cambiano, rimangono sempre le stesse, siamo ancora capaci di salire sul ring e garantire un degno MAIN EVENT.”

Il Cowboy di New York lancia un grande annuncio, lui e McFist si affronteranno e, probabilmente, anche la cintura di Deadly Shiver Champion sarà in palio al pay per view.

DeWitt: Wow, questo sì che era un annuncio come si deve. Leone vuole McFist e fra due settimane i due saranno avversari.
Silente: La card di End of an Era comincia a definirsi un po’ alla volta, abbiamo McFist vs Jack Leone, Lord Hades vs Soggetto 22 vs Zed in un 1000 Thumbthacks match per il King of Fight Championship, Jumala contro Dion Luxer in un Backstage Brawl Electric Chair match, e poi chissà cos’altro uscirà fuori la settimana prossima!
Lover: L’era di James McFist è iniziata e a provare a fermare il suo dominio sarà proprio “Mr. Attitude”, mi chiedo come andrà a finire questa sfida.
DeWitt: Leone vs McFist nel 2016, questo match s’ha da fare.
Silente: Buenas noches a todos!



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, Main Event, assemblaggio)
Utenti (promo dei lottatori)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com