Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Rumble 2016

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2016 11:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.411
Post: 23.179
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
02/12/2016 21:01
 
Quota

Extreme Rumble 2016

PPV online, c'è tutto. Occhio che ci sono grandi sorprese, suggerisco di non sbirciare avanti e di leggere tutto.
Più tardi metto la card di Extreme Hell 9x05 sotto le card.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 253
Post: 253
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
02/12/2016 21:25
 
Quota

Oregon
Si apre e si apre alla grande con tante risate che Oregon sa regalare anche nelle più semplici delle situazioni. La chimica tra lui e Dumas è sempre piacevolissima.

Me
Si continua di demenza con me che ho cercato di adottare uno stile più "romazesco", ricco di descrizioni, evitando di specificare chi parla come fosse un testo teatrale ecc.
Sono abbastanza contendo di come è riuscito il promo che spero vi diverta.

Drago
Così si crea hype. Petr e Artemis mettono su un segmento che si lascia leggere con estrema piacevolezza, e pone sotto la nostra attenzione non la sicurezza di Petr, ma forse addirittura i suoi mezzi e le sue possibilità. Sembra parecchio scosso. Onestamente segmenti "post-match" tendono, per me, ad essere addirittura più interessanti di quelli ambientati nello stesso show perché evidenziano come un lottatore abbia metabolizzato la sconfitta.

Hades
Lord Hades - che io immaginerò testardamente come il personaggio di Shover Knight nonostante conosca il prestavolto - non fa mutare il mio giudizio: un buon pg, con elementi caratteristici, che però proprio non riesco ad apprezzare quanto altri personaggi di Kevin. Non so come mai, ma ancora non mi è entrato in simpatia, al contrario di tutti i suoi altri personaggi. In compenso << Combattermi, non battermi, parole molto simili ma dal significato assai differente. >> è davvero una citazione da ricordare :)

Ava
Nemmeno Gregor tratta le donne come le tratta Ava. Ha taaanto da imparare da Ava il buon Heavans.

Easy Friend: “Sicuramente è una fra le ragioni più originali che mi siano mai state date per vincere una cintura.”


Ahahahaha
<< Sono il Last Man Standing, è la storia della mia vita, dovrei essermene andato da tempo ma sono ancora qui nel pieno delle forze. >> Questa merita. [SM=g27823]

Hades vs Ava
Come mio solito alcuni match li salto. Non nutro interesse in questo incontro. Si spera comunque che ad Ava non tocchino canzoni piacentine o la punizione del vitello dai piedi di balsa.

PDS
Paul non caccia il promo della vita, cosa che poteva essere fatta con una gestione meno didascalica delle prove che lo attendono, ma fa comunque chiarezza su ogni singolo obiettivo. Quest'uomo solo per la prova a cui è chiamato dovrebbe essere sulla copertina dello show. Mi ci gioco tutto che dal PPV esce privo di qualsiasi soddisfazione....

TagTeamMatch

Kokone: “Boh, non ti stavo neanche ascoltando, c’erano il cattivo di Hercules e Marilyn Manson sul ring, giusto?”


ahahahahahhahahahaha
Ho letto a tratti il match saltellando e quello che ho intuito è che si è trattata di una contesa bella hardcore in cui il team vincente - school boy o meno - non demerita. Giusto che il pin se lo becchi Morgan. Poco assennato solo far APRIRE il match a Paul che secondo me doveva preservarsi meglio in vista degli altri match. Sciocchino il nostro Paul... [SM=g27828]

Crystal
Bello scambio con Barriage. La rossa è concentrata su altri obiettivi.
La presenza di Gaijin è la cosa più inquietante del promo.
Straight Punk risucchia ogni cazzo di promo in cui si imbatte divenendone il centro ahahah... ti odio! [SM=x1183766]

Zed
Sentite... io non posso negare che Dino rispecchi il concept del personaggio. Cafone, trash, degno di un film di serie-B Action. Forse rinnovare il PG lo aiuterebbe però. Io l'avevo inventato come personaggio comico, se lui vuole iniziare ad essere preso sul serio rischia di rimanere intrappolato nella rete di frasi fate e stereotipi che riesce a rendere benissimo, a mio parere.

Nano
Il Nano stacca la testa a una bambola dai capelli rossi.
Sophitia quasi stacca la testa a un topo parlando di Crystal
Quanto amore per quella ragazza: i pazzi sono sulla stessa lunghezza d'onda pare.

Crystal vs Barriage
Si, si, si... dovevo leggermi il PPV in ordine... lo so! Ma ero curioso. Non potete uccidere un uomo per essere stato curioso.
Dall'ossessione di Gaijin verso Crystal, ben capisco che (SPOILER) la sua eliminazione alla Rumble per mano della rossa è stata pensata. Questo match ora me lo seguo tutto, francamente perché dubito sarà lineare. E poi vedere lo Straniero in questo ruolo è disturbante e divertente allo stesso modo: il Bard che applaude a Miss Simpatia ahah
<< CEFFONE di Crystal!
MANROVESCIO di Barriage!!
CEFFONE di Crystal!!!>> è pura poesia [SM=g27824]
Il match intero è un crescere di intensità che pare racconti la storia di una strenua Hougton disposta a dare tutta se stessa. Mi piace il modo in cui è descritta la fatica dei contendenti e il finale in cui i colpi diminuiscono ma diventano ad alto impatto.
Incontro godibilissimo proprio perché non strutturato su mille scambi elaborati ma sulla storyline da raccontare.
Gaijin poi se la prende con Crystal (spoiler) ma tanto poi le prende alla Rumble. Gne gne :D

Jumala
Jumala, come promesso, fa meno il Dio, si sopraeleva di meno, ma ciò lo rende più mesto e sconfitto. Pare dica "potrebbe vincere chiunque: persino il sottoscritto. Basta che io abbia fortuna". Che è un concetto giusto, valido, e casomai argomentabile.
Ma non argomentato. Purtroppo per una volta non ho vissuto l'idillio col mio leader spirituale della WBFF [SM=x1183767]

Noah

Splendida trovata per l'Underdog della serata. Dategli la vittoria solo per questo promo, per cortesia: berremo per te, Noah. E' una promessa!

Stuart
Daniel ha un appuntamento con la storia. Mi rifiuto di commentare un promo che parla da sé. Non gli renderei giustizia. Ogni riga è degna di essere memorabile

Kratos
" il tuo ego cadrà quando non ci sarà più nulla per cui provare orgoglio. ”
E' una guerra tra promo della serata qui.
Solo non mi piace il fatto che Kratos non abbia messo nemmeno come appunto che potrebbe rimanere in caso di vittoria della Rumble. Si è dato sconfitto e disinteressato alla contesa.
Sophy è comunque onorata della menzione: ti avrebbe svitato il capo con piacere tempo fa... [SM=g27821]


Kratos vs Stuart
Conciso ma dritto al punto. Kratos è una bestia, Stuart viene annichilito, ma essendo uno stronzo vince "imbrogliando", con l'assistenza dell'uomo che non ha trofei in bacheca.
Dinkelberg ... pardon... Kratos viene quindi sconfitto, e Stuart monta interesse intorno a sé cavandosela in un match mediamente breve, per quanto feroce per le azioni che ha comportato.
Stando a quanto seguirà nel PPV, forse sarebbe stato meglio essere più lungamente brutali con Stuart di modo da enfatizzare la sua partecipazione alla Rumble. Forse. :D

Sheenan
Maledetto! Ora mi farai leggere tutto il match ahaha... a me non interessava questo incontro, onestamente xD
Ora vedremo qual è il compito di Luis.
Promo agghiacciante, proprio per la freddezza e l'aura di pericolo che Sheenan sa sprigionare nella sua compostezza che non manca mai di affascinarmi. Sono sinceramente curioso di conoscere i risvolti della faida, ma ora mi preme anche capire come si svolgerà l'incontro.

Uber Alles
Vi segnalo che le parti di Wolff non si leggono. Ci sono gli <> di quando si scrive incollato alla virgolette. Se fosse possibile, sarebbe il caso di correggerlo o non ho idea di cosa dica Paleari in alcuni frangenti xD
Il promo come al solito ha alti e bassi. A me, questo duo, proprio non intrattiene. Troppo standard in una WBFF che fa dell'originalità e della profondità psicologica un cavallo di battaglia. Passaggi buoni se fossimo in qualsiasi altra fed, ma qui proprio non mi riesco a far catturare se non da alcuni stralci di Volkremord su come la WBFF voglia impedire un nuovo regno di terrore.
Finale invece coi fiocchi. Ora sì che mi farà piacere vedere il loro rapporto all'interno di Extreme Rumble.

Claudio
Tre piani di carte per due castelli? Solo per questo merita la cintura. Che maestro!

Paige e Alberto Del Rio... no... Garet!
C'è poco da fare... Jax rende tutto artistico. La situazione con Paige è intrigante e l'incedere del discorso che gioca sulla metafora ha catturato la mia attenzione. Jax è sinonimo di promo "cinematografico" per me, e oggi non è stato da meno.

Sheenan vs Drago
QUESTO è un autentico massacro. Sto assistendo un capitolo di Saw? Suicide dive tra il filo spinato di Drago: wooow.
Non sono un fan di death match: troppo truculenti... ma ci sta tutto qui, ed è anche reso molto bene, rispettando la psicologia di entrambi. Un Gregor si arrenderebbe in 40 secondi: è troppo pantofolaio [SM=g27828]. Al contrario Sheenan e Petr sono ottimi.


<< Questo evento rafforza ulteriormente la posizione della sua compagna, Artemis, che negli ultimi giorni si è mostrata piuttosto apprensiva nei suoi riguardi. Drago è davvero fuori forma?!? O è semplicemente stato troppo generoso nel corso di questa sfida? >>


Quanta è bella la coerenza a 360° con quanto accade...
io non ricordo se questi due saranno nella Rumble, ma spero vivamente che campino 4 secondi, perché non sarebbe credibile [SM=g27825]
STRA-OR-DI-NA-RIO. Hammer si conferma un writer meraviglioso, che, se unito a un booking con le palle, è solo sinonimo di capolavoro.
TUTTO è reso alla perfezione in quello che penso possa essere il match della serata per intensità. Si è raccontato non solo uno scontro, ma un confronto tra due personaggi e una storyline in via di sviluppo coi commentatori usati sapientemente, facendo loro innestare dubbi su dubbi che dovranno venir chiariti. Luis fa qualcosa di più prevedibile di quanto mi aspettassi, consegnando il teschio, mentre bello anche l'arrivo di Artemis in soccorso di Drago.
Il 2-0 ci sta tutto ed è perfettamente coerente con quanto sta venendo fatto. Hype hype hype per gli sviluppi. [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831]
P.s. Solo io sono lo stronzo che i 2 minuti di penalità li avrebbe sfruttati a suo vantaggio? Io avrei applicato una bella sottomissione senza mollarla... l'avversario cede? PECCATO... non può farlo. Dovrà soffrire 121 secondi prima di poter battere la manina... [SM=g27837]

Hammer
......... *-* .... sei uno stronzo meraviglioso

Deadly Shiver
E si conferma tale qui. Ammetto la mia delusione per il KickOut.
Sarebbe stato memorabile perdere in questo modo. IO voglio perdere in questo modo: segnatelo, Davide: prima o poi andrà fatto ahahah.
... il match dopo un po', ammetto di averlo iniziato a saltellare: non perché scritto male, ma perché la mia mente è già proiettata altrove e ho capito che il match aveva da raccontare solamente se stesso, e nulla di davvero indispensabile... quindi niente...
...gliel'ho tirata. De Sade 0, Mondo 2.
La vittoria alla Rumble potrebbe essere un colpaccio me temo si vada sul 3 a 0...

BlueBird e Kirk + Match
Il segmento è piacevole, sommario, non ha più bisogno di dire nulla.
Il match invece è di una brutalità tremendamente alta.
Anche qui chiudiamo con due persone sulla soglia del ricovero ospedaliero e mi chiedo onestamente dopo, De Sade, Sheenan e Drago, se questa gente sarà in grado di entrare alla Rumble...
Poi vado a leggere l'elenco e mi viene rinfrescata la memoria: solo alcuni di loro patiranno questo problema.

Matt Leone & Roah
Io... io ho seguito con più attenzione BD. EH lo riprenderò dalla prossima puntata regolarmente ma... ... what?
WHAT?
Matt Leone? Che? Il fatto che si serva di asterischi fa molto REF ed NWR - e solo ora mi accorgo di quanto sia antiestetico qui: menomale che ho subito cambiato io xD - quindi propendo per un "novello" membro della Federazione. Ciò mi fa sorgere dubbi sulle ragioni di un "Matt Leone" che mi sa di importante... [SM=g27816]
Raoh mi sbaglia il congiuntivo... (o è stato Matt? Non ho più capito chi parlasse a un certo punto) [SM=g27821]
Il promo un poco X... né carne, né pesce. Attendo sviluppi perché è fatto parecchio alla buona, ma è giusto che i ragazzi raccolgano col tempo elementi su cui lavorare.

Sophitia
Cacchio il blocco di testo è visivamente pesantissimo. Devo tornare ad usare un po' di spazi ahaha...
A metà tra l'ironia e un tentativo - non ottimamente riuscito - di tornare a rendere leggermente disturbante Sophitia col tempo, spero che l'impiego di Malvasio possa divenire più intrigante. In compenso sono felice e soddisfatto di aver puntato i rivali giusti in virtù di quando avverrà più avanti. Ci sono dei capitoli da chiudere.

I Giappo
Testimoni di Geova...?
*Sbatte la porta*



BLOCCO MANCANTE NEL PROSSIMO COMMENTO





Rumble BD
Per ora ho letto solo la Rumble di BD. E qui ci vado di spoiler pesante a 360°...
....
Ci ho preso!!! Avevo indovinato il vincitore: tutto meritato :D
Per la gestione di Sophitia sono poi estremamente soddisfatto: il match ha praticamente rispettato il taglio psicologico che ho dato al promo, segno, fortunatamente, che avevo inteso come impostare il segmento. #FinalmenteUnaGioia
Non è tanto il fatto che abbia eliminato Crystal (ANCHE quello in realtà, perché a parti inverse, col pallino che si era creata, penso che Sophy si sarebbe suicidata ahaha), ma il fatto che sia entrata solo e soltanto per lei. Non ci sono state collisioni con altre.
Sophitia era alla Rumble col solo scopo di far perdere Gaijin e Crystal e il caso ha voluto che Gaijin sia stato fatto fuori proprio da Hougton. Un intreccio... un triangolo interessante che può divenire intrigante. Mi piace davvero.
Molto stranito dalla gestione della Hog Family che, per quanto abbia subito un pestaggio che la "protegge", ne esce con le ossa tremendamente rotte, quando avrebbe potuto dare qualche mazzata in più, ma sono certo che Shane non mancherà di riprendersi a testa alta.
Come l'anno scorso, ripeto, in generale, per correttezza, che queste Rumble lampo di 6 righe a entrata non mi entusiasmano: in NWR facciamo l'estremo opposto, ok, ma qui secondo me potevano essere sviscerati personaggi e situazione con un pochino di tempo in più trattandosi di sole 15 entrate. Writing ottimo e chiarissimo, solo, appunto, poteva concedere un minutaggio migliore a tutti per intrecciare più scambi.:)

[Modificato da GregorHeavans 03/12/2016 19:46]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.411
Post: 23.179
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
02/12/2016 23:43
 
Quota

Gianluca, se leggi la Rumble di Extreme Hell è di oltre 14 pagine, non penso che ti dispiacerebbe perché appunto è uno stile simile a quello della Rumble NWR che mi avevi passato, con enfasi nelle varie parti e per gli ingressi. Inoltre ci sono un po' di sorprese, una 'gigantesca' verso la metà.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.009
Post: 2.997
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
03/12/2016 00:00
 
Quota

cell in the hell, 02/12/2016 23.43:

Gianluca, se leggi la Rumble di Extreme Hell è di oltre 14 pagine, non penso che ti dispiacerebbe perché appunto è uno stile simile a quello della Rumble NWR che mi avevi passato, con enfasi nelle varie parti e per gli ingressi. Inoltre ci sono un po' di sorprese, una 'gigantesca' verso la metà.



Max TVB e so che le tue intenzioni non sono negative, ma quotare un commento parzialmente negativo su una Rumble e rispondere "leggiti la mia che è meglio" è un po' un atteggiamento di merda.
[Modificato da Aaron Kirk 03/12/2016 00:01]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.412
Post: 23.180
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/12/2016 00:32
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 03/12/2016 00.00:



Max TVB e so che le tue intenzioni non sono negative, ma quotare un commento parzialmente negativo su una Rumble e rispondere "leggiti la mia che è meglio" è un po' un atteggiamento di merda.



Non volevo dire quello. La Rumble di Extreme Hell NON è migliore, perché dovrebbe esserlo? Sto solo dicendo che ha uno stile diverso, che sono due Rumble differenti fra loro, che una ha dei punti di forza e l'altra ne ha altri, tutto qui. Ma lo dico solo perché Gianluca ha skippato a fine ppv saltando un sacco di momenti. Ho quotato il match che ho scritto perché non ho ancora avuto modo di leggere quello che non ho scritto e che è arrivato negli ultimi due giorni.
[Modificato da cell in the hell 03/12/2016 00:33]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.862
Post: 1.862
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
03/12/2016 08:23
 
Quota

Io mi scuso per la qualità di alcuni miei promo, ho avuto qualche intoppo (ho dovuto stimare la tredicesima di Mortimer in base ai suoi successi stagionali) e mi sono potuto dedicare maggiormente al writing.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 376
Post: 372
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
03/12/2016 10:23
 
Quota

Il nano ha scritto una rumble dove alla fine tutti muoiono.
Leggetevi quella che sicuramente è meglio delle vostre misere vite umane.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 254
Post: 254
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
03/12/2016 12:26
 
Quota


Max TVB e so che le tue intenzioni non sono negative, ma quotare un commento parzialmente negativo su una Rumble e rispondere "leggiti la mia che è meglio" è un po' un atteggiamento di merda.



Nha, dai, non pensate male. A me non è suonato in questo modo. Il commento non era negativo nei confronti della Rumble: mi sono limitato a dire che è uno stile rapido che non rientra nei miei personali canoni di "Rumble". Max ha detto che la sua Rumble ha uno stile più... prolisso. Tutto qui. Senza sollevare casi mediatici xD
Nessuno ha detto più bello, più brutto, perché la Rumble di BD è stata onestamente bella e penso che dal commento sia stato chiaro. Ho apprezzato i momenti in cui ognuno è entrato, il fatto che non si sia creato futile hype intorno ai nomi sostitutivi, Oregon che cade in tempi record ma poi ci mette del suo. Le eliminazioni quasi sempre per mano di chi abbia senso che le compia. La psicologia dei partecipanti è stata ottima.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.413
Post: 23.181
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/12/2016 12:54
 
Quota

Re:
Straight_Punk, 03/12/2016 10.23:

Il nano ha scritto una rumble dove alla fine tutti muoiono.
Leggetevi quella che sicuramente è meglio delle vostre misere vite umane.




Io la leggerei, specialmente se muoiono male. [SM=g27836]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 377
Post: 373
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
03/12/2016 13:05
 
Quota

Re: Re:
cell in the hell, 03/12/2016 12.54:




Io la leggerei, specialmente se muoiono male. [SM=g27836]




Certo, e questo nano ti dirà di più: sei uno dei partecipanti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.415
Post: 23.183
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/12/2016 20:04
 
Quota

Re: Re: Re:
Straight_Punk, 03/12/2016 13.05:




Certo, e questo nano ti dirà di più: sei uno dei partecipanti.




Siamo tutti partecipanti nella Battle Royale che è la vita. [SM=x1183765]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.133
Post: 1.133
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
03/12/2016 21:24
 
Quota

Approfittiamo di questo triste sabato sera casalingo per commentare norshellantemente queste rumbles.

Comincio dicendo che mi piace molto l'idea della doppia rumble dimezzata, è un'idea molto efficace e probabilmente è anche meglio della super rumble con tutti dentro. Non solo perché è più personale rispetto alla versione reale, ma anche perché non corri mai il rischio di perdere il filo e ci sono più possibilità di costruire una narrazione dall'inizio alla fine della rumble.
Cominciamo il play by play.

- Non si fa mai abbastanza comicità sulle pillole per allungarsi il cazzo.
Comunque un po' meno sfavillanti del solito i nostri eroi, sarà che la trovata che ha dato vita al promo, Oregon che licenzia tutti, non è al livello delle altre.

- SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è tornato Gregor [SM=g7799] [SM=g7799]
Mi mancava più lui di Sophy.
Non so se sono io che lo noto adesso o se è una cosa nuova, ma la narrazione è proprio da cartone animato. Adesso Gregor me lo immagino come uno che punta tutto sulla comicità corporale e le espressioni sceme, e dovrei odiarlo per questo, invece lo amo. Abbiamo Dibbio che fa i muri di testo per cui non ci scoraggiamo quando ne vediamo, questo qua era agile. La scrittura è un po' alla Frà Metalmaster, non so se è un'influenza ma mi ha dato quella sensazione, l'alternanza di termini aulici & cazzonaggine, il POV che fa ironia contro il personaggio sono cose che ho letto in Frà e che con Gregor ci stanno assai bene. Continua a sperimentare su questo stile perché approvo molto.

- Artemis che usa la parola "rimembri" è una delle cose più strane che io abbia mai letto in vita mia. Non ha mai parlato così...
Il promo stesso è stranissimo. Così come quello che sta passando Drago ultimamente... lo hanno drogato? È malato? Sta venendo posseduto (no, non in quel senso!)? Sinceramente la spiegazione che si dà Artemis è veramente scema. Naturale che Artemis per come è fatta provi a minimizzare la cosa, ma mi sarei aspettato più accuse di essere una donnicciuola senza palle e meno "ammò sarà solo lo stress". Mi piaceva tantissimo come stava andando Drago vs SHeenan e non so se apprezzo la piega che ha preso, potrà dircelo solo il tempo, solo che non mi sembrava una storyline da "misterone", il rapporto tra i due e quello che ne scaturiva era abbastanza per portare avanti la storia.

- Adesso faccio il coglione puntiglioso, ma "combattere" e "battere" sarebbero "wrestle/fight" e "beat", che certamente non sono parole simili. Avete voluto farli Mmurikani, fateli Mmurikani allora. Per il resto il promo di Hades è assai buono, ma del resto Hades ha raggiunto un ottimo livello e da lì non si schioda. Ho già detto, e mo lo ripeto pure, che vista la gimmick un po' così mi piacerebbe vederlo giocare di più con le ambientazioni, ma è una perversione mia, comunque caratterizzare di più il piccolo microcosmo di Hades credo sia il modo per renderlo meno freddo, il difetto che attualmente ha è proprio questo: è troppo gimmickoso per interagire con gli altri personaggi con la normalità con cui ci interagisce adesso.
Questo è l'unico spunto di crescita che rimane al personaggio secondo me, poi il promo è buono come al solito, il tono è gestito sempre bene, il discorso ha la sua profondità.

- Cith va pazzo per le imitazioni ultimamente.
Ava non mi piace quando fa ironia. Ok, non mi piace neanche quando è serio, ma il senso dell'ironia che ha sviluppato negli ultimi promo è... straniante. Anche perché mi figuro sempre lo stesso bucato anoressico che li fa, ed è tutto molto straniante.
La risposta che parte da "Bene, hai capito come sono fatto" e finisce con "divertirmi contro Hades" credo sia la prima cosa convincente che ho letto di questo ragazzo, che continuo ad auspicarmi totalmente diverso da come è.

- "È ultra-efficace."

Grazie [SM=g7799]

- Promo molto (forse troppo?) magniloquente quello di DeSade. Mi ha convinto di più quando ha usato un lessico più freddo e meno pomposo - cioè praticamente sempre. La parte iniziale è un po' noiosa, De Sade ha saputo fare di meglio con le disamine degli avversari, arriva papà a dirgli che li sta sottovalutando e parlare di McFist e da lì in poi la qualità del promo impenna, prima di tutto perché mi sembra più libero, naturale e meno ingessato, poi perché raccoglie benissimo gli spunti dati da McPugno. Non è facile hypare un incontro per il titolo che non ha una rivalità alle spalle (anzi, Fisto ne ha addirittura una tutta sua in ballo, di rivalità) e che non è nemmeno l'unico incontro che farà PDS - infatti coi titoli di coppia la missione è fallita - ma qui concentrandosi sull'avversario è riuscito a spremere tutti gli spunti che ha potuto.
La chiosa finale è il culmine di un'impennata costruita benissimo.

- Risultato abbastanza prevedibile secondo me.

- Non so voi, ma per me lo specchio di tutta 'sta storia tra Barriage e Crystal e che anche loro si dicono a vicenda che di 'sto feud si sono un po' rotti il cazzo. All'inizio era molto bello perché erano cattivone contro eroina con tanta mic skill, però dietro non c'era molto e quando è finita la vivacità e dovevano cominciare gli spunti e la trama, questo feud è entrato in una spirale discendente da cui non è riuscito a tirarsi su. Io credo che entrambi i personaggi abbiano un potenziale enorme, visti anche i promo che sono riusciti a tirare su, ma spero davvero che questa sia la chiusura del loro feud e che possano interagire con altra gente.

- Non ho ben capito l'uso del termine "congiura".
Il promo comincia come un normale aneddoto e finisce in un delirio, la parte della goccia che fa traboccare il vaso è più di una settimana che la rileggo e vi giuro che non capisco che cazzo significa.

- La sola immagine del Nano col pigiamino è una delle cose più belle dello show.

- Ringrazio Gianluca per i complimenti, il match non ha scambi complicati semplicemente perché questo Norshellone non è in grado di scriverli.

- Il cambio di stanza è una delle cose più memorabili degli ultimi mesi di Jumala. Questo dice tutto, mi dispiace.

- "non ho la stessa stoffa di Underdog per poter arrivare in sordina e sbancare la serata?" mi spiace, ma questa frase non ha senso se non quello di riferirsi ad Underdog il memorabile Deadly Shiver Champion, quindi adesso nella mia testa il promo è un gigantesco omaggio al suo handler.

Grazie [SM=g27811]

Non si capisce bene con chi parla, se da solo o con il pubblico dietro la telecamera, ma a parte questo il suo conflitto mi ricorda quello del buon Ashur di Spartacus, è un tipo astuto ma vorrebbe tanto essere forte e valoroso. È un bel punto di partenza, Noah Hendersen ai miei occhi sta guadagnando tanti punti, si sta costruendo una personalità con pazienza.

- Che bello il promo di Daniel Stuart. E niente, è talmente bello che non trovo niente da dire. Migliora man mano che va avanti, posso dire solo che io sono un fan dei promo con un'ambientazione descritta un po' più profonda, accurata.

- Benissimo anche Kratos. Non mi piace molto il fatto che siano in tre e parla solo uno, anche se Kratos si trova comunque spesso a reggere la scena anche quando parlano gli altri, però vederli relegati a sfondo e basta è un po' brutto. Poi personalmente Kratos non delude mai, ama gli sproloqui ma anch'io amo i suoi sproloqui, quindi andiamo d'accordo. Qui è intenso, anche più del solito, e comunque è uno che più passa il tempo più le sue parole pesano. Adesso si prende pure le ferie. Goditele.

- BELL E BUON DEEP VANITY SULLA SEDIA.
L'incontro si infiamma in un niente e poi arriva Noah Hendersen e Kratos lotta come un leone, è stata bella quella parte lì e l'immagine di Kratos che non lo uccidi mai ha colto nel segno. Adesso mi immagino un futuro distopico in cui Noah Hendersen toglie il titolo del mondo (conquistato a Maniacs dalla Rumble) a Daniel Stuart.

- Nuoooooo voglio sapere qual è il secondo!
Promo funzionale alla storyline che come stand alone vale piuttosto poco. Ad alcuni piace così nei PPV, in ogni caso la capacità di scrittura di Frà fa scorrere liscio come l'olio anche un promo così interlocutorio.

- E niente, altro promo pesantuccio che viene salvato dal finale, stavolta è Volkermord a prendere l'iniziativa. Mi piace che le avvisaglie di rottura siano cominciate piano piano, ed è anche azzeccato che nascano da una guerra di celodurismo. Il mio interesse verso questo duo potrebbe risvegliarsi, dovrebbero fare qualcosa per rendere i loro promo meno pesanti comunque - qui non escludo che sia una cosa voluta, due cattivoni che non sanno parlare in pubblico non possono fare i promo in ring come McFist, o no?

- Claudio continua a spingere sul suo rapporto conflittuale col potere, la sfera "privata" di questo conflitto è quella che vorrei vedere più approfondita, visto che le sue apparizioni pubbliche per scelta di storyline non soddisfano. Capisco che non possono mancare mai, e che la loro continuità è parte della storyline, per cui mi accontento di questo bel promo.

- Jax può fare di tutto. In questo promo per larghi tratti è tipo la spalla comica, ed è comunque efficacissimo. Con l'incedere del promo si vede che è lui il protagonista del promo, Paige si fa fregare sempre dato che è un'amabile sprovveduta ed Alcide come al solito quando gli altri due - o uno degli altri due - è presente scompare dal promo. I promo di questa storyline finora non mi hanno colpito, ho apprezzato e tuttora apprezzo le basi di tutta la storia, un modo originale di ricostruire Jax e lanciare Alcide nell'uppercard, però non vedo e non riesco a vedere sviluppi, da quando le interazioni sono cominciate non è andato avanti quasi niente e pian piano l'interesse cala, nonostante i due handler siano tra i miei preferiti.

- Quest'incontro è stato difficile da leggere, sia perché l'andamento non rispecchiava in pieno quello che secondo me era stato il feud finora, sia perché è stato un massacro senza precedenti. È stato di un'intensità pazzesca e la voce fuori campo è stata usata bene, è stato molto bello perché ho sentito tutta l'ansia ed il disagio che voleva comunicare, quando leggo incontri del genere non posso che pensare che questo è lo spirito old school WBFF e Sheenan ne è una delle punte di diamante.
Il finale col furto dell'anima è super drammatico, Drago è uno dei personaggi con cui empatizzo di più-

- Stavolta McFist è pienamente convincente in tutto il promo. Ha un sussulto d'orgoglio e lo vuole vomitare in faccia a tutti, lui è la star e gli altri si devono mettere in ginocchio. Non amo il concetto di "turn heel", non sono un fan del wrestling e per me questa meccanica è una semplificazione non necessaria, perciò io questo nuovo McFist lo accolgo con riserva: ha davvero cambiato radicalmente il suo modo di rapportarsi alle altre persone dall'oggi al domani, dopo la sua aggressione a Leone avrei voluto vedere un periodo di giustificazione, conflitto, che poi si sarebbe risolto con l'auto-giustificarsi ed il comportarsi da pezzo demmerda perché ormai così fa. Non escludo che una cosa del genere possa accadere dopo la vittoria del titolo (col titolo come giustificazione, o l'essere bersaglio delle mire degli sfidanti come giustificazione) per cui pazienza, intanto i promo sono tutti belli.

- Questo incontro è stato veramente bellissimo. WOW.
Contento che McFisto stia scalando di nuovo i ranghi, PDS non deve scoraggiarsi perché sta per vincere la Rumble.

- Il promo prima dell'incontro dice poco, ormai consideravamo l'arco narrativo concluso, era bello che si scambiassero 'ste ultime due paroline prima dell'incontro.

- Leggendo questo incontro ho realizzato che Bluccello è fin troppo ispirato a Kawada. Stateci. Match stupendo anche questo, a livello di writing siamo su livelli assurdi (escluso Norshellone ovviamente)

- Io aspetto sempre almeno un mesetto prima di commentare i newcomers.

- Io invece odio i misantropi che amano gli animali. E sono allergico ai gattini. Dannati gattini.
Il promo di Sophy è quasi commovente, effettivamente con personaggi così estremi fai sempre un po' di fatica ad entrate in empatia (ma si dice?) proprio perché non sono comuni, quindi sono veramente contento di tutti i motivi di conflitto che stanno venendo dati al personaggio, apprezzo che riesca ad affrontare problemi "umani" mantenendo il suo carattere, che per quando mi riguarda era il passo in avanti che Sophy doveva fare e sembra proprio che l'abbia fatto.

- I jappi sono in un momento di puro fancazzismo.
Però l'idea dietro il promo non è male, meglio dire qualcosa con due righe che fare lunghi promo di niente.

- Questa Rumble credo sia stata la più bella tra le due, questa è più drammatica e quella di Davide è più incentrata sull'azione. Il vincitore lo considero scontato, ma questo nella lettura non ha pesato.


Aggiate pacienza, io finisco domani perché è una faticaccia.
[Modificato da Norshel 13/12/2016 22:44]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 255
Post: 255
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
03/12/2016 21:43
 
Quota


La scrittura è un po' alla Frà Metalmaster, non so se è un'influenza ma mi ha dato quella sensazione, l'alternanza di termini aulici & cazzonaggine, il POV che fa ironia contro il personaggio sono cose che ho letto in Frà e che con Gregor ci stanno assai bene. Continua a sperimentare su questo stile perché approvo molto.



Ammetto ignoranza su chi sia Frà Metalmaster, ma sono contento che ti piaccia. In realtà questa alternanza di termini aulici tendenti all'esagerazione per descrizioni demenziali è proprio il mio stile di scrittura, che avevo messo da parte con le e-fed. Ma se piace, sarò felice di usarlo anche qui :)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.134
Post: 1.134
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
03/12/2016 22:16
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 03/12/2016 21.43:



Ammetto ignoranza su chi sia Frà Metalmaster, ma sono contento che ti piaccia. In realtà questa alternanza di termini aulici tendenti all'esagerazione per descrizioni demenziali è proprio il mio stile di scrittura, che avevo messo da parte con le e-fed. Ma se piace, sarò felice di usarlo anche qui :)



È Hammer_ il glorioso handler di McFist, Sheenan, Riva, Volkermord e credo di non scordarmi nessuno [SM=g27828]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.635
Post: 2.524
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
04/12/2016 12:58
 
Quota

Commento questo ottimo evento a grandi linee.

Parto dai miei risultati, si è verificato ciò che avevo predetto, DeSade abbandona i titoli tag e DS per staccare un biglietto per Maniacs e io credo che sia giusto così. Con lui ci sarà Daniel Stuart (che acquisisce un Noah Hendersen a cui farà benissimo la vicinanza al Nobleman) che secondo me però avrebbe anche potuto perdere contro Kratos barattando la sconfitta in cambio della vittoria della Rumble, così come accaduto a DeSade (sono dettagli comunque) e ovviamente il campione: sarà ancora Cazador?

Continuo a sostenere che il regno di Claudio sia piuttosto fallimentare: alle difese-squash che non aggiungono valore a nulla, ora si aggiunge l'assenza di una difesa in un PPV importante. Gestione che non va affatto bene, imho.

Aggiungo per quanto riguarda i risultati di Paolino che nonostante concordi con tutto i promo dei miei avversari non sono promo da PPV: Oregon e Dumas continuano col filone che ha sicuramente fatto la loro fortuna ma è anche vero che ogni tanto bisogna anche parlare degli avversari; McFist invece maschera la mancanza di idee con un promo che non è un promo visto che non dice nulla. Ma non cambia la validità di quanto deciso dal bt.

Altri risultati: la storyline di Dragon con Sheenan è davvero avvincente e sta rilanciando due personaggi, il primo soprattutto, che negli ultimi mesi erano andati abbastanza scendendo nelle gerarchie della fed. La conferma di Hades era abbastanza scontata, mentre sono felice per la vittoria di Crystal che se la vedrà con Gaijin e credo che ne vedremo delle belle.
Mi dispiace invece non aver potuto seguire le storyline di Kirk e Bluebird ma sono felice per la vittoria di Bluccello visto che mi trovavo concorde con le lamentele di Carlo relative alla gestione del suo pg. Allo stesso modo non ho seguito nemmeno la story di Skyblue e Denny Leone ma devo ammettere che la vittoria di Denny mi spiazza un po', credevo che avrebbe vinto Sky e questa sconfitta mi sembra un po' penalizzante. In ogni caso, non prendete questi commenti in chissà quale modo visto che sono molto poco circostanziati e quindi hanno un fondo di legittimità molto labile.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com