Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rumble 2016

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2016 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.409
Post: 23.177
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
02/12/2016 20:59
 
Quota

Denny Leone e Skyblue sono in prossimità della rampa che conduce al ring. Si ode il chiacchiericcio di Taggart e Kokone che parlano del match al quale stiamo per assistere.
I due sono fianco a fianco, ed il volto di uno non incrocia la maschera dell'altro. Guardano in direzione dell'ingresso.
Denny rompe gli indugi.

D: "E' finalmente giunta l'ora della resa dei conti, vero Sky?"

Nessuna risposta.

D: "Non abbiamo dato vita ad un feud memorabile, a dire il vero credo che il nostro non possa neanche considerarsi un vero e proprio feud. Siamo semplicemente due uomini, due grandissimi uomini...che proveranno a superarsi l'uno con l'altro in un palcoscenico degno della loro fama. La cosa interessante è che nessuno sente la mancanza di un vero e proprio motivo per il quale io e te dovremmo affrontarci quest'oggi.
In fondo, bastano i nostri nomi a vendere questo incontro, ed in un evento come la Rumble non era importante dare fondo a tutte le nostre risorse. Anche se, da parte mia, rimane una sorta di insoddisfazione di fondo...quella di non aver agito sulla tua psiche, quella di non aver giocato con la tua anima."

Skyblue sospira.

S: "Io, invece, non provo alcun rimpianto. Al tempo stesso, sono consapevole di aver giocato con la tua anima, di averla schernita, graffiata."

Denny si volta di scatto verso il suo rivale.

D: "E quando sarebbe successo tutto questo?"
S: "Ogni giorno, Denny."

Silenzio.
Denny volge nuovamente lo sguardo all'ingresso, salvo osservare la punta dei suoi piedi.

D: "Quindi, colui che è stato giocato sarei io nel corso di questa non-faida. Continuo a non capire."

Skyblue replica.

S: "Non riesci a vedere oltre ciò che riesci a comprendere. Ti manca qualcosa, Denny, un qualcosa che va oltre il semplice saper lottare. In quell'ambito eccelli senza dubbio alcuno.
Tuttavia..."

Attimi di silenzio.
Denny ascolta attentamente le parole di Skyblue.

S: "...tuttavia, a livello umano, non puoi considerarti completo. Sei convinto di aver sperimentato ogni genere di dolore nel corso della tua esistenza, temprato dalle avversità, cresciuto da un padre irrispettoso, costretto a sopportare le maldicenze. Eppure, tutto questo non è sufficiente."

Denny sembra spazientito.

D: "Spiegati meglio!"
S: "Non vedi? Hai paura di ciò che non riesci a comprendere, altrimenti prenderesti queste mie parole per quello che in realtà sono."
D: "Cioè?"
S: "Semplici parole."

Denny deglutisce.
Skyblue non muove un muscolo. La voce fluisce dalla sua ugola in maniera naturale, tranquilla, pacata.
Denny tradisce un certo fastidio.
La classica, grassa risata interrompe il momento semi-idilliaco.

D: "Vorrà dire che, per tornare sullo stesso piano del sottoscritto, dovrai provare un dolore fisico talmente forte questa sera, tale dal dover cambiare per sempre la tua percezione delle cose."

Skyblue non mostra cedimenti.

S: "Il dolore fisico lo conosco perfettamente. Non vi è limite a quanto un uomo possa sopportare questo tipo di dolore. Non temo la tua persona, Denny. Non sei mio nemico."
D: "Punti di vista!"
S: "Punti di vista..."

Kokone e Taggart hanno finito le presentazioni, i due wrestlers sono pronti a salire sul ring. Lo stato d'animo di entrambi, tuttavia, appare decisamente diverso.
Una goccia di sudore catturata dalla telecamera scivola lungo il volto di un Denny Leone stranamente agitato. Skyblue, invece, rimane in piedi.
Fiero.
Impassibile.



Taggart: NO CHURCH IN THE WILD Risuona nell'arena. E la canzone di Jay-Z, mista a fischi, accompagna Denny Leone sul ring.
Un Denny Leone sicuro, carico come non mai, sorridende e visibilmente emozionato quello che sale sul quadrato pronto ad affrontare...

CROWD: Skyblue! Skyblue! Skyblue!

Kokone: Lo dicono loro, non io! Rejoice in the Sun accompagna il wrestler mascherato sul ring, in quello che si preannuncia un vero e proprio dream match tra due fenomeni della WBFF!
Taggart: L'attesa è finita...che abbia inizio la contesa!

WBFF RULES MATCH: Denny Leone vs Skyblue

DING DING

I due avversari si studiano a centro ring. Nessuno dei due sembra intenzionato a prendere l’iniziativa…Denny Leone sorride in direzione di Skyblue, il quale ricambia il sorriso dell’Owner WBFF mentre il pubblico è INTERAMENTE schierato dalla parte del wrestler mascherato.
I due, dopo un minuto buono di attesa, collidono a centro ring con una PRESA DI CLINCH! E Denny Leone mostra di possedere una forza fisica decisamente maggiore rispetto al suo avversario, scagliandolo a terra con irrisoria facilità. Skyblue si rialza all’angolo con l’ausilio delle corde, ma Denny Leone è un treno in corsa che si schianta contro Skyblue con una CLOTHESLINE MORTIFERA!
Denny rialza Skyblue, e con un BELLY-TO-BELLY SUPLEX lo manda al tappeto senza troppi complimenti. Skyblue si rimette in piedi, ma Denny lo abbranca nuovamente e connette una seconda BELLY-TO-BELLY SUPLEX! Denny va per lo schienamento!

1…

Solo conto di uno!
Skyblue viene nuovamente messo in piedi da Denny Leone, il quale reagisce con una gomitata al volto…e DOOMED! CROSS-LEGGED FISHERMAN BUSTER! Skyblue prova immediatamente lo schienamento:

1…

Denny non è da meno e si rialza all’uno!
L’Owner WBFF rotola fuori ring, e Skyblue lo raggiunge senza sprecare troppo tempo…MA DENNY LEONE, FUORI DAL QUADRATO, HA BRANDITO LA SUA FIDA CATENA E MENTRE SKYBLUE SCENDE DAL RING LO COLPISCE IN PIENO VOLTO CON ESSA, AVVOLGENDOLA ATTORNO AL SUO PUGNO!

Kokone: Classica manovra alla Denny Leone…
Taggart: Così come sono classici i fischi a lui indirizzati da parte del pubblico, che non fa nulla per nascondere la sua preferenza a Skyblue.

Skyblue viene tempestato di pugni a terra con la catena, e Denny Leone sorride nell’effettuare quello che a tutti gli effetti può essere definito un pestaggio in piena regola. Un rivolo di sangue fa capolino dalla maschera azzurra di Skyblue, il quale come un sacco di patate viene rigettato sul ring da Denny Leone…
Denny avvolge nuovamente attorno al suo pugno la catena, e attende che Skyblue si rimetta in piedi, probabilmente per dargli il colpo di grazia…

…Skyblue si rialza, Denny va per il cazzottone, ma Skyblue schiva abbassandosi all’ultimo, e sorprende Denny con una CASTLE OF LIES!
Una delle manovre migliori di Skyblue va a segno, Denny lascia cadere a terra la catena…un dolorante Skyblue se ne avvede…la raccoglie e sembra intenzionato ad usarla…

…MA QUANDO DENNY E’ IN PIEDI, SKYBLUE LASCIA CADERE LA CATENA E RIALZA NUOVAMENTE LEONE SCHIANTANDOLO SUL MAT CON UNA SECONDA CASTLE OF LIES, con annesso tentativo di schienamento:

1…
2…

Kick Out at two!
Denny Leone ora viene imprigionato a terra in una ANKLE LOCK…e sembra parecchio dolorante alla gamba, anche se non traspare alcun suono di agonia o di dolore…ed anzi Denny in un attimo riesce a voltarsi ed a volgere la situazione in suo favore, scalciando lontano Skyblue…

…IL QUALE TUTTAVIA MANTIENE LA PRESA SULLA CAVIGLIA DELL’OWNER, FINENDO A TERRA ED IMPREMENDO UNA MAGGIOR FORZA ATTA A DEBILITARE LE DIFESE DI DENNY, CHE ORA SI CHE SEMBRA SUL PUNTO DI CEDERE…

…MA DENNY RIESCE A RIALZARSI DI PURA FORZA ADDOMINALE, E BRANDISCE LA SUA CATENA COLPENDO NUOVAMENTE SKYBLUE AL VOLTO, CON QUEST’ULTIMO CHE E’ COSTRETTO AD ABBANDONARE LA MORSA E FINISCE SUL MAT, STRAMAZZANDO AL SUOLO!
Denny, senza infierire, va per lo schienamento!

1…
2…

Kick Out di Skyblue!
Ora è Denny a strangolare il rivale con la catena!
Il pubblico inorridisce di fronte all’Owner, il quale sembra realmente pronto a tutto pur di portare a casa la vittoria, senza curarsi dell’estetica e senza dar credito all’onore dell’avversario!
Skyblue sembra visibilmente in difficoltà, Denny Leone non pare avere alcuna intenzione nel mollare la presa ed anzi stringe maggiormente la catena, al punto da far quasi soffocare Sky…CHE TUTTAVIA, INCITATO A GRAN VOCE DAL PUBBLICO, RIESCE A RIMETTERSI IN PIEDI…

…ED ALZANDO LA GAMBA ALL’INDIETRO, COLPISCE CON UN CALCIONE ALLE PARTI BASSE DENNY LEONE, CHE MOLLA LA PRESA E FINISCE IN GINOCCHIO!

Kokone: A mali estremi…estremi rimedi!
Taggart: Ascolta il boato, El!

CROWD: Skyblue! Skyblue! Skyblue!

Il wrestler mascherato rimbalza sulle corde e colpisce con un DROPKICK Denny Leone, il quale finisce all’angolo! Denny, dolorante, si rialza…

….MA SKYBLUE E’ UNA FURIA E CON UN ENZEGURI ALL’ANGOLO LO METTE A TACERE!

NEVER SEE IT COMING CONNESSA!
PIN!

1…
2…

Kick Out at two!
Kokone: Ci vuole ben altro per chiudere un rivale che non si è mai fatto schienare in WBFF nel corso degli ultimi due anni!

Skyblue rimette in piedi Denny Leone…IL QUALE SI INGINOCCHIA E COLPISCE SKYBLUE CON UN LOW-BLOW, RICAMBIANDO DI FATTO IL RIVALE CON LA STESSA MONETA ANCHE SE IN MANIERA ESTREMAMENTE PIU’ SUBDOLA!!!!

CROWD: Booooooooooooooo

Denny prende nuovamente la catena ed attende che Skyblue si rimetta in piedi…E LO COLPISCE NUOVAMENTE CON UN CAZZOTTO IN FRONTE! Skyblue crolla privo di energie, Denny lo copre senza esitare un secondo!

1…
2…

KICK OUT!
Il pubblico esulta, Skyblue rotola fuori dal ring mentre Denny rimane sconcertato al centro del quadrato, prima di scendere dal ring per andare a colpire Skyblue…

…Skyblue si rialza, ma Denny è già accanto a lui…E LO LANCIA CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO CON UNA VIOLENTA IRISH WHIP!!!

SDENG!!!!

Il rumore riecheggia nell’arena, e Skyblue sbatte violentemente la spalla sui gradoni d’acciaio!
Denny Leone rialza nuovamente il mai domo rivale…e sale sui gradoni d’acciaio insieme a lui….

Kokone: Non vorrà mica…
Taggart: Mi sa di si, El…



ETERNAL PAIN ON THE STEEL STEPS!!!!

….

ATTENZIONE! Skyblue ha tentato di riversare la manovra, non riuscendo nell’intento, ed è caduto MALISSIMO SUI GRADONI D’ACCIAIO!



LO STESSO DENNY LEONE SEMBRA CONFUSO, E OSSERVA SKYBLUE DIMENARSI A TERRA IN MANIERA IRREGOLARE, COME IN PREDA A DEGLI SPASMI!
L’arbitro allontana un Denny Leone che voleva rimettere in piedi Skyblue, ma quest’ultimo continua a muoversi in maniera innaturale…in preda a convulsioni!
Il referee sfila la maschera di Skyblue…i suoi occhi sono aperti, perde molto sangue per i colpi ricevuti in precedenza da Denny con la catena, ma non vi è lucidità in Skyblue!

Denny Leone allontana il referee e prende la testa di Skyblue in mano, pronto a colpirlo nuovamente…MA SI ACCORGE CHE SKYBLUE E’ TOTALMENTE PRIVO DI CONOSCENZA!
Lo sguardo, già solitamente vacuo…ora è spento, assente, privo di qualsivoglia reazione.

Il pubblico non incita Skyblue, sembra stranito…e Denny rimane come impietrito ad osservare il volto di Skyblue…e NON LO COLPISCE!
Lo adagia a terra, indietreggiando…come spaventato!

Kokone: L’uomo che non ha rispetto per niente e nessuno…sta mostrando pietà, John?
Taggart: Non credo, El…penso che la situazione sia decisamente grave…

…L’ARBITRO INCROCIA LE BRACCIA! Siamo di fronte ad una situazione surreale, i paramedici intervengono tempestivamente ed immobilizzano Skyblue su una barella, sotto lo sguardo attonito di un Denny Leone che viene annunciato vincitore via KO!

VINCITORE


Skyblue ha addirittura smesso di muoversi in maniera convulsa, i suoi occhi spenti rimangono tuttavia aperti, le telecamere OVVIAMENTE non indugiano più di tanto sul primo piano di Skyblue, mentre osserviamo un Denny Leone assolutamente sotto shock, come forse non lo è stato mai nel corso della sua carriera.
Skyblue, sotto una coltre di applausi e di cori a suo favore, viene portato in tutta fretta nel backstage, anche se probabilmente è solo una tappa intermedia che condurrà inevitabilmente all’ospedale.
Denny osserva il tutto senza muovere un muscolo…

Kokone: Direi che è il caso di mandare in onda la pubblicità…abbiamo ancora una Rumble, ma allo stato attuale…il nostro pensiero va a Skyblue!
Taggart: Non potrebbe essere altrimenti…



02 Novembre 2016, ore 01:42

"Eugene? Allora? Cosa ti avevo detto sul dirmi le bugie? Eh? Cazzo mi d- ... mi da fastidio, lo sai."

E' notte fonda, siamo lontani dal camper, probabilmente Harold non voleva farsi ascoltare da nessun'altro. I due Fratelli Hog sono in un parco, ormai un tipica location per Eugene vista la scorsa volta. A parlare era proprio il fratello più sveglio e sadico dei due che sembra torchiare Eugene per farsi dire qualcosa.

Eugene: "Io no ho fatto niente. Eugene sta sempre con Sheri come ha detto tu. Io bravo"

La iena del Sonora grugnisce

Eugene: "Davvero! Io la tiene d'occhio proprio come Harold ha chiesto"

Harold: "Bene ... ed allora, Spiegami perché ultimamente è così schiva. Sembra avere delle remore e questo mi irrita. Tanto..."

Il fratello scemo non sembra capire la frase.

Harold: "Perché sta sempre in disparte?"

Ancora niente

Harold: "Cazzo che fa Eugene??"

Eugene: "Sheri scrive"

Attimi di silenzio, i due continuano a camminare per il parco mezzo al buio, illuminato raramente da qualche lampione vecchio e mezzo rotto.

Harold: "Scrive? Cosa scrive?"

Eugene: "No lo so. Lei lo tiene nascosto però. E' un quaderno con la copertina di cartone. Se lo porta sempre dietro."

Ancora silenzio.

Eugene: "Ogni sera lei scrive su quel diario"

Harold: "Mhhh ... Domani ... Domani c'è la Extreme Rumble. Sheri ed Otis questo giro dovranno venire nel Backstage. Noi faremo in modo che rimangano lontani dal camper, uno dei due li distrarrà mentre l'altro andrà al camper a cercare.
Non mi fotte un cazzo la vittoria della Rumble. Ci proveremo comunque, non voglio dare la vittoria facile a nessuno ... ma sono fottutamente stanco di questa situazione di inedia, dobbiamo trovare quel diario a tutti i costi."

Buio.



Kokone: Non giungono ulteriori commenti sulla situazione di Skyblue...si può quindi iniziare con la Extreme Rumble di Bloody Desperation!

Il primo ad entrare sul ring per la Extreme Rumble di Bloody Desperation è...

...I WANT IT NOW...
...I WANT IT NOW...
...I WANT IT NOW...
AND I WANT IT NOWWWWWWWW

BOOOOOOOOOOOOOOOOM

PRIMO INGRESSO


Kokone: Aaron Kirk, ladies and gentleman!!!
Taggart: Un sorteggio non fortunato per l'Humbler, il quale dovrà resistere più di ogni altro per vincere questo match!
Kokone: Con lui sul ring partirà...


....

SECONDO INGRESSO



Uno dei wrestler del Nynkio Dantai, non annunciato ufficialmente dalla WBFF...sicuramente prende il posto di uno tra Skyblue e Brutus, che non faranno parte di questo match

15-MAN EXTREME RUMBLE MATCH BLOODY DESPERATION

Ed inizia la contesa...con Jizuke che subito parte all'attacco colpendo Kirk con calci e pugni, mettendo subito l'Humbler in serissima difficoltà e portandolo verso le corde nel tentativo di eliminarlo sin dalle prime fasi...Kirk è ad un passo dall'eliminazione...

...COME NO! Kirk spintona Jizuke lontano da se e lo colpisce con un BRIGHT KICK!
Lo rialza...e lo scaglia oltre la terza corda!!!

...

NON FOSSE CHE JIZUKE RIESCE A RIMANERE SUL RING, AGGRAPPATO ALLA CORDA! Fantastico Jizuke che riesce con un colpo di reni a ritornare sul ring...CON KIRK CHE TUTTAVIA LO ZITTISCE NUOVAMENTE CON UN BRIGHT KICK!

Kokone: Non la si fa all'Humbler, quantomeno non così facilmente...
Taggart: Ridendo e scherzando è già tempo del terzo ingresso...chi sarà mai??

3...
2...
1...

TERZO INGRESSO


Kirk tenta di eliminare Jizuke prima che Shokichi lo raggiunga sul ring, ma Jizuke resiste...E SHOKICHI COLPISCE ALLE SPALLE AARON KIRK CON UNA GOMITATA!
Jizuke riesce a tornare sul quadrato...ed i due wrestlers del Nynkio Dantai connettono un DOUBLE SUPLEX ai danni dell'Humbler, che deve cercare assolutamente di resistere in questa fase dal tentativo di eliminazione dei Nynkio Dantai!

Kokone: Di fatto, i due nomi 'a sorpresa' son stati svelati sin dall'inizio di questa Rumble!
Taggart: Sono esclusi ritorni bomba a questo punto, e forse è un bene...la gente ora sa cosa aspettarsi, senza sorprese di sorta!

Kirk barcolla dopo aver subito qualche colpo...SUPERKICK DA PARTE DI SHOKICHI!!!!
Kirk indietreggia pericolosamente in prossimità delle corde...MA RIMBALZA SU DI ESSE E CON UNA CLOTHESLINE MANDA AL TAPPETO SHOKICHI!

Jizuke si fionda contro Kirk, il quale se lo carica al volo...KIRK'S BRAND A SEGNO!!!
E Aaron Kirk lancia fuori dal ring Jizuke, il quale è il primo eliminato della contesa per la gioia del pubblico!

PRIMO ELIMINATO


Shokichi si rialza...ma è tempo di un nuovo ingresso...

3...
2...
1...

QUARTO INGRESSO


Il wrestler della Hog Family sale sul quadrato di gran carriera, e somministra immediatamente una VALIUM a Shokichi!
CHOKESLAM DEVASTANTE, con Eugene che ora stritola il giapponese sotto gli occhi di un Aaron Kirk divertito e 'riposato' con una EUGENE HUG!!

Shokichi è in nettissima difficoltà...Eugene Hog decide di mollare la presa...e scaraventa Shokichi oltre la terza corda, eliminandolo!

SECONDO ELIMINATO


Eugene esulta...in prossimità delle corde...

...TROPPO IN PROSSIMITA' DELLE CORDE...AARON KIRK LO SORPRENDE ALLE SPALLE E LO ELIMINA OUTTANOWHERE, RIMANENDO ORA L'UNICO SUL RING!!!

TERZO ELIMINATO


Kokone: PAZZESCO! Aaron Kirk, quando ancora non è avvenuto il quinto ingresso, è l'unico wrestler sul ring!
Taggart: Kirk attende con impazienza il prossimo wrestler, anche se i calibri da 90 devono ancora entrare tutti quanti sul ring...

3...
2...
1...

QUINTO INGRESSO


Taggart: WOOOOOOOOO
Kokone: Si comincia a fare sul serio!!!

Gaijin, in modalità Berserker, sale sul ring di gran carriera, e Kirk prova ad anticiparlo con un BRIGHT KICK...MA GAIJIN RIESCE AD EVITARE LA MANOVRA, SI DA' SLANCIO ALLE CORDE...

SPINNING HEEL KICK!!!!

Kirk finisce al tappeto, ma Gaijin è una furia e lo tempesta di pugni a terra...SALVO POI INDOSSARE LA MASCHERA IN MODALITA' JUGGLER ED INTERROMPERE COSI' IL SUO MOMENTUM!

Kokone: Errore gravissimo di Gaijin, che ciondola senza costrutto a centro ring mentre l'Humbler si rimette in piedi...TELEGRAPH ROAD! Una delle manovre caratteristiche dello scozzese, con Gaijin che ora è in difficoltà...

...Kirk prova a lanciare Gaijin fuori dal ring...

....LIGHTS OUT!!!!!

Solo due secondi di luci spente...al ritorno delle luci, Gaijin è tranquillamente sul ring e Kirk sembra non capacitarsene...HA ANCHE REINDOSSATO LA MASCHERA IN MODALITA' BERSERKER...

WARRIOR'S DEATH!!!!
GAIJIN E KIRK FINISCONO ENTRAMBI A TERRA, IL PUBBLICO GRIDA 'HOLY SHIT'!!!

Kokone: Fatichiamo a capire cosa sia successo...
Taggart: Con Gaijin è sempre così, ma intanto è ora di un nuovo ingresso...

3...
2...
1...

SESTO INGRESSO


Kokone: I suoi scagnozzi sono stati eliminati, ma è lui il più pericoloso dei Nynkio Dantai!
Taggart: Keiji sale lentamente sul ring mentre una pioggia di dollari invade l'arena...Onizuka si pone di fronte ad un Aaron Kirk dolorante, che si è rimesso in piedi...

...MENTRE GAIJIN, IN MODALITA' BARD...RIMANE A TERRA SENZA ALCUN MOTIVO!

Keiji intanto colpisce Kirk con un EUROPEAN UPPERCUT, al quale fa seguito un ENZEGURI KICK!

Osserva la possibilità di fare male anche a Gaijin, ancora a terra...e non se la fa scappare, colpendolo con un DOUBLE FOOT STOMP!!!!
Ed ancora...DOUBLE FOOT STOMP!!!!
Gaijin non reagisce...MA AARON KIRK SI RIMETTE IN PIEDI, mostrando una resistenza non indifferente nonostante sia reduce da un match epico contro Bluebird.

SPRING AWAKENING! Una variante di Suplex eccezionale mentre è giunta l'ora di un nuovo ingresso...il ring, lentamente, si sta popolando

3...
2...
1...

SETTIMO INGRESSO


Kokone: Certamente non un ingresso qualunque quello di Robert Dumas, il quale si pone faccia a faccia con l'unico wrestler attualmente in piedi sul ring...Aaron Kirk!

Il campione di coppia...la leggenda della WBFF...uno di fronte all'altro!
Il pubblico esplode in un boato, ed i due si scambiano colpi reciproci!

PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI KIRK!

...

WARRIOR'S DEATH DI UN GAIJIN NUOVAMENTE BERSERKER SU KIRK...ED E' IL SECONDO DELLA SERATA!
Dumas è spiazzato, prova a colpire Gaijin con un pugno...MA QUESTI INDIETREGGIA, SLANCIO ALLE CORDE E...

WARRIOR'S DEATH SU DUMAS!!!!

...

IMPERIAL KICK DI KEIJI SU GAIJIN!
Gaijin va a terra...MA SI RIALZA IMMEDIATAMENTE SOTTO LO SGUARDO BASITO DI ONIZUKA, mentre sta per arrivare l'ottavo ingresso...

3...
2...
1...

OTTAVO INGRESSO


Kratos sale sul ring, mentre Onizuka prova a connettere con un IMPERIAL KICK su Gaijin, il quale si abbassa e lo manda a vuoto...e Kratos sorprende Keiji con una FEEL THE PAIN!!!!! La manovra finale di John Kratos su Keiji Onizuka, il quale viene scagliato fuori dal ring da Gaijin...ma KEIJI RIESCE AD AGGRAPPARSI ALLE CORDE E SI SALVA!

Kratos intanto rialza Dumas...IL QUALE COLPISCE IL GRECO CON UN LOW-BLOW!!!

Kokone: Il solito vecchio Robert Dumas!

Aaron Kirk si rialza con l'ausilio delle corde e riprende fiato, mentre Gaijin prova a spingere fuori Keiji...ma è in modalità Bard, gli manca la foga che lo caratterizza in modalità Berserker, e non riesce a metterci la forza necessaria per eliminare Keiji...ma stiamo per assistere al nono ingresso!

3...
2...
1...

NONO INGRESSO


Kokone: Il NON-REMEMBERING ONE SALE DI GRAN CARRIERA SUL RING!
Taggart: La folla impazzisce per lui, il quale con Robert Dumas ha appena conquistato i titoli di coppia!

Oregon sembra determinato...Keiji intanto riesce a mettere a terra Gaijin con una DDT!

Oregon piazza piede sul ring...

SBAM!!!
IMPERIAL KICK DI KEIJI!!!!!

E OREGON VOLA DOPO UN SECONDO OLTRE LA TERZA CORDA!
OREGON MCCLURE DISTRUGGE OGNI RECORD, E VIENE IMMEDIATAMENTE ELIMINATO!

QUARTO ELIMINATO


Oregon si dispera fuori dal ring mentre il pubblico è ammutolito...MA SI DISPERA SOLO PER UN ISTANTE, POI SALUTA LA FOLLA! E' comunque WBFF World Tag Team Champion, è una serata comunque da ricordare per lui...

...

ROBERT DUMAS SI AVVEDE DELLA QUESTIONE, VOLTA VERSO DI SE KEIJI...CRUCIFISSION!!!!
SIT-DOWN POWERBOMB E KEIJI VIENE LANCIATO DA DUMAS OLTRE LA TERZA CORDA...KEIJI ONIZUKA IS OUT!!!!!!

QUINTO ELIMINATO


Keiji si rialza dolorante fuori dal ring...OREGON SCIENTIFIC DI MCCLURE PER LA GIOIA DEL PUBBLICO!

Kokone: McClure torna nel backstage esultando, Keiji lo fa in maniera più mesta...e sul ring, senza batter ciglio, troviamo...

ROBERT DUMAS
GAIJIN
AARON KIRK
JOHN KRATOS

I quattro han deciso di prendere tempo, e sono ai quattro angoli del quadrato in attesa del decimo ingresso...

3...
2...
1...

DECIMO INGRESSO


Harold raggiunge il ring...ma nel farlo è VISIBILMENTE preoccupato...nessuno dei quattro wrestlers sul quadrato sembra gradire la presenza di Harold...che mette piede sul ring...

WARRIOR'S DEATH DI GAIJIN!
Subitanea!!

Gaijin torna in modalità Juggler ed esulta...

Aaron Kirk rialza Harold...KIRK'S BRAND!!!

Ed ora tocca a John Kratos...FEEL THE PAIN!!!

Ed infine...CRUCIFISSION DI ROBERT DUMAS...ed è proprio il bastardo che elimina Harold Hog!!!!

SESTO ELIMINATO


Hog si riprende fuori dal ring, ed è furioso per la coalizione dei quattro sul quadrato...i quali nuovamente sembrano attendere un nuovo ingresso...senza farsi del male a vicenda...ed il nuovo ingresso ormai è alle porte...

3...
2...
1...

UNDICESIMO INGRESSO


Kokone: La nuova campionessa Survival!!!
Taggart: Gaijin sembra scosso dall'arrivo di Crystal...

......ED AARON KIRK SE NE AVVEDE, COGLIENDO GAIJIN DI SORPRESA CON UN BRIGHT KICK!!!!
Gaijin, da modalità Juggler, torna in modalità Bard...e si aggrappa alle corde...CON CRYSTAL CHE SALE SUL RING E CON UN SUPERKICK FA VOLARE GAIJIN OLTRE LA TERZA CORDA!

Boato della folla, nessun Lights Out, Gaijin è ufficialmente eliminato! E Crystal manda un messaggio forte e chiaro al demone dalle tre facce!

SETTIMO ELIMINATO


Crystal manda a bagasce qualunque alleanza, e colpisce immediatamente Dumas con una TORNADO DDT!
Aaron Kirk, sicuramente il più stanco, fa cadere Cray con un BACK SUPLEX, e dopo di che applica una ANKLE LOCK per debilitarne le difese.

Kratos, intanto, rialza Dumas e prova a lanciarlo oltre la terza corda...usando la forza!!!
Dumas resiste con tutto quello che ha, mentre è giunto il momento del dodicesimo ingresso...

3...
2...
1...

DODICESIMO INGRESSO


Kratos si distrae un secondo...quel secondo che permette a Dumas, ANCORA UNA VOLTA, DI COLPIRE IL GRECO CON UN LOW-BLOW!!!

Kratos finisce a terra, la theme song di Daniel Stuart sicuramente ha creato un varco per Dumas...e Stuart sale sul ring...

DEEP VANITY SU KRATOS!

Kokone: E' una debacle per John su uno Stuart che ora prova ad eliminarlo...CON SUCCESSO!!!
Taggart: Questa non è la serata di John Kratos...MENTRE SICURAMENTE E' LA SERATA DI DANIEL STUART!

OTTAVO ELIMINATO


Dumas, intanto, sorprende Stuart con un calcione allo stomaco...E METTE A SEGNO UNA CRUCIFISSION SU DI LUI!
Ma Crystal (liberatasi di Kirk con una DDT) si volta ed intravede uno spiraglio...SUPERKICK OUTTANOWHERE SU ROBERT DUMAS!!!!

Crystal, in un nanosecondo, è sulla terza corda....

LAST KISS!!!!
MOONSAULT SU ROBERT DUMAS!!!!!
incredibile!!!!!!
Crystal rialza Dumas...e LO LANCIA OLTRE LA SECONDA CORDA, ELIMINANDOLO!!!!!

NONO ELIMINATO


Kokone: Il pubblico è in delirio, mentre sta per avvenire il tredicesimo ingresso!!!

3...
2...
1...

TREDICESIMO INGRESSO


Sophitia, sguardo folle...sembra fuori di se dalla gioia!!
Passa accanto a Dumas, fuori dal ring, e gli manda un bacio!

Sul ring, Stuart è dolorante all'angolo, Kirk si riprende seduto a terra...e SOLO CRYSTAL SEMBRA ATTENDERE CON GAUDIO E GIUBILO SOPHITIA, la quale arriva sul quadrato e le due cominciano a scazzottarsi mandando la folla in delirio!

PUGNO DI CRYSTAL!
PUGNO DI SOPHITIA!
PUGNO DI CRYSTAL!
PUGNO DI SOPHITIA!

CRYSTAL METTE A SEGNO UNA TORNADO DDT SU Sophitia, e prova a lanciarla fuori dal ring...MA SOPHITIA RESISTE!

Kirk intanto è in piedi...anche Stuart è in piedi...E KIRK CONNETTE CON UN BRIGHT KICK SU STUART!!!
Daniel torna rotolando all'angolo, mentre Kirk sembra comunque affaticato...

Kokone: Ha partecipato ad un match epico con Bluebird, è dentro dall'inizio e la cosa non può che ritorcersi contro di lui, quando è giunta l'ora del quattordicesimo ingresso...

3...
2...
1...

QUATTORDICESIMO INGRESSO


Taggart: Sicuramente Barriage ha il dente avvelenato per quanto accaduto...Crystal tenta disperatamente di eliminare Sophitia, ma quest'ultima resiste...

...E TROVA AIUTO DA UN DAVID BARRIAGE, CHE VOLTA CRYSTAL VERSO DI SE...

GREEN LIGHT!!!!!
Crystal finisce al tappeto, Barriage la rialza...MA SOPHITIA PREGA IN GINOCCHIO DAVID DI LASCIARLA A LEI...Barriage non ha nulla in contrario...

LILLITH'S THRILL SU CRYSTAL...E SOPHITIA LANCIA CRAY OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!
Kokone: La vendetta ha un solo nome ed un solo cognome...DAVID BARRIAGE...

DECIMO ELIMINATO


...il quale sorprende Sophitia alle spalle e la elimina immediatamente dopo Crystal!!!!

UNDICESIMO ELIMINATO


Sophitia, tutto sommato, sembra comunque soddisfatta e...LILLITH'S THRILL FUORI DAL QUADRATO! Crystal è distrutta a terra, Sophitia saltella gioisamente ed esce nel backstage!

Taggart: Aaron Kirk...Daniel Stuart...David Barriage...e l'ultimo ingresso che tutti sappiamo essere Noah Hendersen...loro quattro si giocheranno l'Extreme Rumble Match!

3...
2...
1...

QUINDICESIMO INGRESSO


Hendersen sale sul ring...E SUBITO SI FORMA UN'ALLEANZA!
Hendersen e Stuart, come da pronostico, si scagliano contro David Barriage, vecchio nemico di Daniel!

Stuart e Hendersen sono una furia...Hendersen prova ad eliminare Barriage dopo aver messo a segno una SPINEBUSTER, ma Barriage riesce ad opporre resistenza!

Ad Hendersen si unisce Stuart, ed i due provano a far fuori Barriage, il quale tuttavia resiste stoicamente...

...MA AARON KIRK NON VUOLE ESSERE DA MENO, E VOLTA VERSO DI SE STUART...

KIRK'S BRAND A SEGNO!!!
Stuart va a terra!!!!

Hendersen si volta verso Kirk, e con una TIGER BOMB mette a tacere l'Humbler!
Hendersen, di fatto, vendica Stuart...anche se Kirk sembra davvero ridotto ai minimi termini!!!!!!

Hendersen porta Kirk alle corde...e PROVA A SPINGERLO OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!

Il pubblico incita l'Humbler, il quale tuttavia difetta in energie in questo frangente e prova a resistere...ci prova con tutte le forze, ma Hendersen sembra poterlo sopraffare...

HENDERSEN E' VICINO ALL'IMPRESA...



....



MA ARRIVA DAVID BARRIAGE, DA DIETRO HENDERSEN, E SPINGE SIA LUI CHE AARON KIRK OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!!

CLAMOROSO!!!!!!!

DAVID BARRIAGE ELIMINA AARON KIRK (ufficialmente, tocca prima Kirk terra di Hendersen) e NOAH HENDERSEN IN UN UNICO COLPO!!!!!


DODICESIMO ELIMINATO


TREDICESIMO ELIMINATO


Barriage esulta, è ad un passo dalla vitt...

....

LOW-BLOW!!!!!
DANIEL STUART, CHE DAL SUO INGRESSO...DI FATTO...LE HA SEMPRE PRESE E SI E' SEMPRE RIPOSATO ALL'ANGOLO DOPO AVER SUBITO I COLPI, SORPRENDE DAVID BARRIAGE CON UN LOW-BLOW!!!!!

Barriage si inginocchia...CALCIONE DI STUART AL VOLTO DI BARRIAGE, che finisce sul Mat!!!

Stuart ansima...è provato, ha avuto anche un duro match contro Kratos, nella Rumble è stato sornione a dir poco, ha subito colpi...non è stato protagonista fino ad ora...ma conta poco...

...perchè conta l'ultimo che rimane sul ring...

...conta colui che sopravvive...

...E STUART LANCIA BARRIAGE OLTRE LA TERZA CORDA, ELIMINANDOLO!!!!

QUATTORDICESIMO ELIMINATO


VINCITORE DELLA EXTREME RUMBLE DI BLOODY DESPERATION


Kokone: Daniel Stuart, subissato dai fischi, ce l'ha fatta!
Taggart: E' stato scaltro, furbo, ha sfruttato la competizione tra i suoi rivali, ha subito qualcosa, ma non è crollato...non ha mai cercato di mettersi in prima fila, e di fatto ha conquistato una importantissima chance per WBFF Maniacs!
Kokone: Sono quindi Paul DeSade e Daniel Stuart ad aggiudicarsi la slot per il Main di Maniacs...già...ma chi sarà campione allora?
Taggart: Ad oggi, Claudio Cazador è il terzo nome ad aggiungersi a questi due...eppure, Bluebird ha ancora una Title Shot da utilizzare!
Kokone: Tutto può succedere!!

CORIANDOLI PER DANIEL STUART, CHE ESULTA A CENTRO RING MENTRE DAVID BARRIAGE, FURIOSO, IMPRECA CONTRO TUTTO E TUTTI!!!

Hendersen fuori dal ring applaude l'affermazione di Stuart, mentre Aaron Kirk sorride sornione e si dilegua nel backstage!

Kokone: Sulle immagini di un festante Daniel Stuart vi diamo appuntamento a mercoledì con Extreme Hell e venerdì con Bloody Desperation!
Taggart: Speriamo che l'evento sia stato di vostro gradimento...buona notte gente della WBFF!!!!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS
Wordlife85 (Assemblaggio + Rumble BD + Denny vs Sky)
Cith (Rumble EH)
Kirk (Titoli tag e Bluebird vs Kirk)
Hammer (Titolo Desperation e Titolo Deadly Shiver)
Danilo (Stuart vs Kratos)
Norshel (Titolo Indipendent)
Dino (Titolo KoF)
Renato (Titolo Undisputed)
Utenti (Promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com