Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rumble 2016

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2016 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.407
Post: 23.175
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
02/12/2016 20:57
 
Quota

DeWitt: Ci troviamo al primo dei due Extreme Rumble match della serata e si parte con quello che riguarda il nostro roster.
Silente: Sono curioso di scoprire quale dei nostri 15 fieri lottatori rappresenterà Extreme Hell nella lotta per raggiungere il main event di WBFF Maniacs IX.
Lover: Jumala, Jumala. Questa è la sua sera, non vedo altre soluzioni.
DeWitt: Mi aspetto molto da questa sfida, vedremo cosa succederà!

15 men Extreme Rumble match - Extreme Hell

Lista partecipanti
"Alcide" Nathan Rhodes
Ava Misfit (sarà disponibile dopo essere stato rapito?!?)
Crashindenton
David Wolff
Dion Luxer
Garet Jax
James McFist
James Python
Jumala
Lord Hades
Paul DeSade
Rob Python
Soggetto 22
Völkermord
Zed

Silente: Ah, vedendo la lista mi sa che non vedremo il Dope Show dopo il finale del suo match.
DeWitt: Ed è invece incredibile vedere ancora DeSade che ha già combattuto altri due match, non so in che condizioni si troverà stasera.
Lover: Noi ci teniamo alla salute dei lottatori, quindi li facciamo combattere tante volte per vedere come stanno. E poi dai, non è mai successo niente finora!

C’è grande attesa nel vedere chi saranno i primi due lottatori ad affrontarsi. Gli ingressi avverranno ogni due minuti, perciò ci sarà tutto il tempo per sorprendersi prima ancora che arrivi un nuovo lottatore.


E ci siamo!
Il primo ingresso sta per arrivare, siamo in attesa del brano che ci farà capire chi calcherà la rampa.

Outkast – “Hey ya”
Non è una sorpresa, ma una GRANDE sorpresa perché il primo a raggiungere il ring è…

#1



“Piacnz!!!”

Il gigante di Piacenza sembra pronto a una di quelle performance da videogioco in cui il gigante entra per primo e butta fuori tutti i suoi avversari.

Lover: Ho detto che vincerà Jumala ma posso aggiungere un secondo favorito?
Silente: No, non vale.
Lover: Ma io vorrei dire che anche Crashindenton ha le sue possibilità di vittoria.
Silente: Non farlo!
DeWitt: In realtà ce le ha, è il più grande e robusto dell’intera sfida, anche se vorrei vederlo contro Völkermord.

Il secondo ingresso vede entrare…

#2


La metà degli Uber Alles raggiunge il ring, il tedesco David Wolff è pronto a calcare il ring per una prestazione indimenticabile, con il #2 deve superare tutti gli altri avversari.
2:00, 1:59, 1:58…
Si parte con una raffica di spallate del Lupo di Norimberga ai danni del gigante italiano, che tuttavia rimane immobile, mostrando il suo fisico statuario che gli permette di incassare senza soffrire. Crashindenton solleva Wolff e lo getta all’angolo con un Powerslam.
Colpo devastante! L’avversario rimbalza da lui e si ritrova a subire un Backbreaker, dritto sul ginocchio destro.

DeWitt: Non ho mai visto un lottatore con la forza fisica di Crashindenton, stasera vuole arrivare alla vittoria, sente di avere una grande opportunità.
Silente: Tutti i lottatori hanno l’occasione della vita per guadagnarsi il main event dell’evento più importante. Essere a WBFF Maniacs IX nella sfida principale è il sogno di ogni wrestler. Perfino un veterano come Jack Leone non ci è mai riuscito in carriera, e con lui c’è una grande lista di lottatori, oltre il 90% del roster della federazione.

Wolff capisce di dover cambiare tattica e sfrutta i suoi pugni per costringere l’avversario a indietreggiare, lo spinge alle corde e prende la rincorsa e si getta con una Clothesline, ma Big Crash lo fa vittima di uno Standing Big Boot che lo fa impattare a terra. Inamovibile.
Il tedesco non demorde, vuole annientare il suo avversario e lo colpisce alle gambe, se non si può distruggere dall’alto, funziona la tattica dal basso e ovviamente Crashindenton non è in grado di difendersi, rischia di barcollare a causa dei suoi colpi.

5…
4…
3…
2…
1…
Il partecipante #3 è…

#3


Arriva anche l’altro membro degli Uber Alles!
Völkermord si unisce a David Wolff e i due compagni attaccano insieme Crashindenton a suon di calci. L’Unsterblich chiede al compagno di provare a sollevarlo da terra, e insieme uniscono le forze per connettere con un DOUBLE SUPLEX.
Mai si era visto Crashindenton volare in quel modo.
Slaaaaaaaaaaaaaaam.
Il ring barcolla (ma non molla), ci sono reminiscenze ai match fra Terrific Blue e Völkermord, ma per fortuna nessuna distruzione.
Wolff pressa il compagno perché vuole buttare fuori Crashindenton.
1:12, 1:11, 1:10…
L’attacco combinato prosegue, doppia DDT al rivale, che continua a collassare al tappeto.
Il Lupo di Norimberga chiede al compagno di lanciargli l’avversario, perciò Völkermord glielo scaraventa addosso con uno spintone e lui abbassa le corde, ma non è ancora sufficiente. Wolff esegue una Shoulder Block per spingere fuori il rivale.
Crashindenton vola fuori! Wow, arriva la prima eliminazione del match.


Eliminazione


34, 33, 32…
Rimangono ancora un po’ di secondi e gli Uber Alles hanno fatto piazza pulita dei loro avversari, siamo in una piena fase di dominio e probabilmente i due continueranno a cercare di buttare fuori tutti coloro che saliranno sul ring per poi contendersi la vittoria.

Silente: Sono preoccupato perché la tattica degli Uber Alles può funzionare se prenderanno ogni avversario singolarmente.
Lover: In effetti hanno sempre due minuti a disposizione per accanirsi su chi entra, sarà tremendo ed ingiusto.
DeWitt: Mi dispiace ma le regole lo permettono, l’obiettivo di chi sale sul ring è di resistere il più possibile perché si dissolva la situazione di due contro uno.


5…
4…
3…
2…
1…
Il partecipante #4 è…

#4


DeWitt: Non ci credo, abbiamo già uno dei favoriti alla vittoria, il King of Fight fa il suo ingresso!
Silente: Clamoroso, la sfida entra nel vivo a partire da ora, ma potrà Hades resistere contro i due avversari?

Il Master Hades sale sul ring ma viene assalito da un pestaggio brutale da parte di Wolff e Völkermord, che cercano di sfinirlo fin da subito. Il wrestler però riesce a sfuggire ai loro calci e sfrutta le corde per uno Springboard Dropkick ai danni del Berliner Annihilator, poi si avvicina a Wolff e lo getta a terra con il DRAGON BLOW, Belly to Belly Suplex Backbreaker.
1:10, 1:09, 1:08…
Hades sente di poter fronteggiare la minaccia rivale, afferra Wolff e si prepara a gettarlo oltre la terza corda, ma l’Unsterblich lo assale alle spalle, poi connette con il suo DISCUS LARIAT, facendolo rimbalzare all’angolo per poi caricarlo con il BACK BODY BOOM, un Back Body Drop potentissimo.
Il principe dei demoni non ha il tempo di reagire perché Wolff lo tiene a terra con una presa al braccio sinistro, mentre Völkermord continua con i suoi calci potenti.
39, 38, 37…
Anche se in svantaggio, Hades non demorde e riesce a liberarsi dalla presa, così Völkermord deve stare ben attento a non colpire Wolff con un calcio, fermandosi all’ultimo momento. I due membri degli Uber Alles sono distratti, perciò l’Obscure Savior può spintonarne uno sull’altro. Non può metterli contro ma è in grado di evitare il loro dominio, il lottatore è motivato e connette con il Rolling Wheel Kick a terra su David Wolff.


5…
4…
3…
2…
1…
Il partecipante #5 è…

#5


DeWitt: Questo fa paura, ragazzi, il Dottore degli Incubi è qui per vincere la Rumble.
Lover: Anche gli altri vogliono vincerla!
Silente: Luxer mi pare in forma perfetta stasera, ho la sensazione che potrebbe fare la differenza e separare gli Uber Alles.

Dion Luxer sale sul ring e potrebbe attaccare Völkermord, ma ha un’altra idea. Decide di collaborare con gli Uber Alles e li chiama all’attacco nei confronti di Lord Hades.
Boooooooooooo.
Fischi del pubblico per la scelta del dottore degli incubi, che si allea con i malvagi e tutti insieme pestano il lottatore a terra.
Arriva la F5 su Lord Hades. Luxer è soddisfatto della manovra che ha appena eseguito e vuole buttare fuori l’avversario.
Völkermord e Wolff si guardano negli occhi e capiscono cosa c’è da fare.
DOUBLE CLOTHESLINE… ma non verso Hades, bensì Dion Luxer.
Clamoroso!

Eliminazione


DeWitt: Ha cercato l’alleanza con gli Uber Alles e ne ha pagato le conseguenze.
Silente: Questo dimostra che i due tedeschi non hanno bisogno di nessuno.
Lover: Tremendo, decisamente tremendo!

23, 22, 21…
Continua la battaglia al centro del ring, o per meglio dire, il pestaggio che Wolff e il suo compagno rivolgono ai danni di Hades, il wrestler cerca di uscire da quella situazione e afferra la caviglia del Lupo di Norimberga, ma l’Unsterblich è abile a contrastarlo.

5…
4…
3…
2…
1…
Il partecipante #6 è…

#6


A grande sorpresa è già il turno del misterioso Osservatore, che raggiunge il ring e connette con un Pendolum Backbreaker ai danni di Wolff, poi va per il Reverse Bulldog ai danni di Völkermord e lo atterra. Lui e Hades decidono di non attaccarsi a vicenda, non ora che ci sono da contrastare gli Uber Alles. I due lottatori scattano assieme all’attacco con un Double Running Kick ai danni dei rivali, spingendoli rispettivamente a due angoli separati per poi attaccarli. Hades contro Wolff, Soggetto 22 contro l’Unsterblich.

Silente: Buona strategia, forse collaborando insieme possono veramente fermare il dominio degli avversari.
DeWitt: A questo punto non mi sorprenderebbe, Soggetto è fresco, a differenza del King of Fight Champion che invece ha disputato un Last Man Standing match.

Hades va per il KUSARIGAMA, Discus Lariat… ma colpisce Soggetto! Decide di usare lui come bersaglio e lo aggredisce brutalmente a terra, eseguendo poi la Rolling Senton su di lui.
Nessuna alleanza, ormai anche questa viene spezzata, solo gli Uber Alles sembrano inarrestabili.

5…
4…
3…
2…
1…
Il partecipante #7 è…

#7


Arriva un lottatore che poco tempo prima è stato in lotta per l’Undisputed Championship, che fin dal debutto ha lasciato un’ottima impressione. Il wrestler va per la Gutwrench Powerbomb su David Wolff, atterrandolo. Poi si scatena contro Völkermord e lo fa vittima di una Clothesline dalla terza corda. A segno, a segno.
Rob Python esulta e poi cerca di connettere con una DDT sull’avversario che si sta rialzando, ma Wolff lo afferra alle spalle e lo proietta a terra con un German Suplex.
1:12, 1:11, 1:10…
Intanto Soggetto 22 si libera dalle grinfie di Hades e lo solleva.


BRAINBUSTER!
Il principe dei demoni impatta a terra, ma è ancora salvo. L’Osservatore sa che è tempo di scatenare un’eliminazione e perciò lo rialza, portandolo alle corde.
HADES VOLA OLTRE LA TERZA CORDA!

Ma è salvo grazie all’apron ring.
Soggetto prende la rincorsa e si prepara a colpirlo, ma lui rientra da sotto alla seconda corda, evitando così di essere colpito. Hades è salvo!
Rob Python invece è in difficoltà, Wolff e Völkermord lavorano insieme per pestarlo a terra, non dandogli la minima possibilità di reagire. Ancora una volta gli Uber Alles operano insieme per cercare la vittoria.

5…
4…
3…
2…
1…
Il partecipante #8 è…

#8


DeWitt: Sembra giunta la grande speranza di salvezza per Rob Python, suo fratello James.
Silente: Gli hackers si riformano e finalmente possono contrastarli.
Lover: Voglio vedere se i due team collideranno fra loro.

James Python connette con la VISUAL DRIVER, il Backslide Driver, su David Wolff. Lui e Rob decidono di agire insieme e si accaniscono su Völkermord.
Due contro uno per buttarlo fuori, lo spingono con tutte le loro forze, lo sollevano da terra e cercano di buttarlo oltre la terza corda. Uno sforzo sovraumano, e vediamo che Wolff è in piedi… può contrastarli, ma si riposa alle corde. Il tedesco non aiuta il compagno!


VOLKERMORD VOLA OLTRE LA TERZA CORDA!


È FATTA, CLAMOROSA COLLABORAZIONE DEI PYTHONS.


Eliminazione


DeWitt: Non ci credo, non è possibile!
Silente: Attenzione, cosa sta succedendo?!?

Wolff ha aspettato il momento giusto per agire e con un Dropkick colpisce Rob Python che era girato di schiena… E LO FA VOLARE FUORI! Oltre la terza corda.
Pazzesco.

Eliminazione


Grande eliminazione, ormai il Lupo di Norimberga è l’unico rappresentante degli Uber Alles e si accanisce anche contro James Python.
Ma Völkermord torna sul ring.


VOLKERBUSTER SU WOLFF!
Lo fa impattare all’angolo, distruggendolo.

Whaaaaaaaaaaat?

Lover: Ho le visioni o è successo realmente?
Silente: Lo vedo anch’io, direi che è successo!
DeWitt: Inatteso split per gli Uber Alles, Völkermord non ha preso bene la sua eliminazione, sa che Wolff avrebbe potuto aiutarlo e ora si è vendicato.


James Python getta Wolff oltre alla terza corda. LO FA VOLARE FUORI!

Eliminazione


Ci siamo, terza eliminazione nello stesso ingresso. Incredibili questi due minuti!

5…
4…
3…
2…
1…
Il partecipante #9 è…

#9


DeWitt: Siamo ormai oltre la metà dei partecipanti e qui arriva uno dei super favoriti.
Silente: Jax si è tenuto a riposo per affrontare questa sfida al pieno delle forze, vediamo se sarà lui a vincere la Rumble 2016 e disputare un altro main event di Maniacs in successione!

Il Luckyman sale sul ring e ruba l’attenzione di tutti.
Diamond Cutter su James Python, poi si intromette nella sfida personale fra Soggetto 22 e Lord Hades, colpendo quest’ultimo con il JAX WELCOME, Hero’s Welcome.
L’Osservatore cerca di connettere con una Clothesline sull’uomo fortunato, ma lui la evita e connette con il Fame Asser ai suoi danni.
TUTTI SONO A TERRA TRANNE LUI!
1:00, 59, 58…
Garet Jax sta facendo piazza pulita e potrebbe mettersi a eliminare tutti, deve solo decidere con chi partire, e la sua scelta ricade su Soggetto 22.
Lo getta oltre la terza c… no, lui reagisce.
Snapmare Neckbreaker dell’Osservatore su Jax, ma il ragazzo di Las Vegas torna in piedi e lo stende con l’Overdrive.
Grande azione in questa fase.


5…
4…
3…
2…
1…
Il partecipante #10 è…

WE ARE ALL STARS…
IN THE DOPE SHOW!

Ava Misfit è il prossimo partecipante, ma non c’è ancora, non è tornato. Perciò serve un sostituto.

Jack Leone: “Dai, vai tu! E anche tu! Andate insieme!”

I decimi partecipanti, visto che vengono chiamati insieme sono…

#10


Clamoroso! Glide, il bianco, e Swag, il nero, i due nani con abilità atletiche da cestisti professionisti. I due lottatori salgono sul ring e fanno il gesto del canestro, puntano a Lord Hades, che li vede arrivare verso di lui.

Lover: I Little Globetrotters stanno per buttare fuori Hades, sta per succedere qui e ora.
Silente: Potrebbe succedere, chissà se a loro verrà garantito il contratto.
DeWitt: Sconfiggere il King of Fight Champion sarebbe un grande passo per loro!

I due attaccano insieme e cercano di attaccare Hades in corsa, ma lui connette con un Double Back Body Drop, che vista la loro stazza vale per entrambi.
I LITTLE GLOBETROTTERS VOLANO FUORI INSIEME.

Whaaaaaaaaaat?!? CLAMOROSO!


Eliminazione


DeWitt: E niente, lasciamo perdere il contratto.
Lover: Io ci avevo creduto, stavolta ci avevo proprio creduto.

Non succede molto nel frattempo, Jax fa le sue cose, Soggetto rimane misterioso mentre James Python fa metà gioco di squadra per sé. Wow, che descrizioni dettagliate!

5…
4…
3…
2…
1…
Il partecipante #11 è…

#11

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com