Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rumble 2016

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2016 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.406
Post: 23.174
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
02/12/2016 20:57
 
Quota

Taggart: "E adesso passiamo ad un altro match molto atteso, quello che vedrà confrontarsi Paul DeSade e James McFist co in palio il Deadly Shiver Championship."
Silente: "Quello sciacallo di McFist partirà con un grosso vantaggio, DeSade viene da un altro match già combattuto nel corso della stessa serata."
DeWitt: "Per Paul non sarà dura, ma di più. E non può permettersi grossi errori, perchè lasciare vincere Hammer sarebbe come dargli ragione su tutte le stronzate che ha pronunciato dall'inizio della loro rivalità."
Taggart: "O meglio, non proprio, ma sicuramente darebbe libero sfogo ad un'altra sfilza di boiate di cui francamente faremmo volentieri a meno."
DeWitt: "Passiamo all'azione!"

Deadly Shiver Championship: Paul DeSade (c) vs James McFist

Se non gradite il brutal death metal, beh, siete sicuramente nel posto sbagliato. Sta risuonando nell'arena Hammer smashed face dei Cannibal Corpse, la theme di James McFist. Hammer si trova già sul ring, sommerso da fischi e boos senza sosta, poco dopo la sua entrance music viene interrotta per lasciar spazio alle note di un altro pezzo, sempre dei Cannibal Corpse... Stavolta Evisceration Plague, che introduce sullo stage il Deadly Shiver Champion in carica... PAUL DeSADE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

DeSade appare fin da subito un po' stanco, provato dal tag team match disputato prima con il padre Morgan. Ma questo "handicap" non lo demoralizzerà, ne siamo più che certi. Paul avanza lungo la rampa, con lo sguardo fisso sul suo sfidante, quindi sale sul ring e si slaccia la cintura consegnandola al referee.

McFist si pone molto vicino al campione, FACCIA A FACCIA, poi...

FINGE DI ASCIUGARSI UNA LACRIMA, manifestando uno stato d'animo fasullo con lo scopo di provocare il suo avversario!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

DeSade rimane serio, non si lascia scomporre minimamente dall'atteggiamento di Hammer. E' consapevole della sua situazione, di non essere più Tag Team Champion dopo una sola settimana di regno e - soprattutto - del rischio esistente di perdere anche il suo Deadly Shiver Title. Ma lui non è un tipo che si lascia schiacciare dalla pressione e di certo ha coraggio da vendere.

Il referee solleva al cintura in alto, chiarendo la posta in palio.

DEADLY SHIVER CHAMPIONSHIP ON THE LINE


Si parte, manca solo il via ufficiale da parte dell'arbitro dell'incontro.

DIN DIN DIN!

DeSade si avvicina a McFist, con atteggiamento offensivo nonostante tutto lasciasse presagire che avrebbe optato per giocare d'attesa e di difesa. James, però, gli sfugge... Si tuffa a terra, POI ROTOLA SOTTO LA PRIMA CORDA, portandosi fuori dal ring.

Crowd: "YOU'RE A COWARD! YOU'RE A COWARD! YOU'RE A COWARD!"

Hammer si avvicina al tavolo dei commentatori, e... PRENDE CON SE' UN MICROFONO?!?

Hammer: "Codardo?!? IO?!? Fate sempre molto presto a sparare alitate di merda da quelle bocche, scommetto che nessuno di voi avrebbe il coraggio di scendere qui sotto e darmi del codardo GUARDANDOMI IN FACCIA."

Le reazioni non possono che essere ostili, McFist adesso fa per salire nuovamente sullo squared circle. A quanto pare ha qualcosa da dire al Deadly Shiver Champion.

Hammer: "Lascia perdere questi stolti, Paul, parliamo da uomo a uomo. Voglio essere breve, chiaro e conciso. Tu hai già disputato un gran bel match questa sera. Non è andata come avresti voluto, ma all'atto pratico sai bene che adesso dovresti combatterne un altro... Più lungo e doloroso del precedente. E NON SOLO, più tardi ti aspetterà anche l'EXTREME RUMBLE MATCH di Extreme Hell."

...

Hammer: "Io sono un uomo comprensivo, un veterano che viene SEMPRE incontro ai giovani talenti come te. E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE...
Ti offro la possibilità di saltare la nostra sfida, di cedermi il DEADLY SHIVER TITLE lasciandoti schienare, in modo che tu possa conservare le tue energie e concentrarti al meglio sulla Rumble, godendo di maggiori chance per vincerla. Pensaci, puoi sacrificare questo titolo per guadagnare più possibilità di rincorrere il massimo alloro del business, l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship. Pensaci in fretta Paul, e fai la tua scelta."

McFIST ALLUNGA UNA MANO VERSO PAUL!

"YOU'RE A COWARD!
YOU'RE A COWARD!
YOU'RE A COWARD!
YOU'RE A COWARD!
YOU'RE A COWARD!"

I cori del pubblico sono sempre più altisonanti, la trovata di James ha fortificato ulteriormente l'opinione che hanno avuto poco fa gli spettatori nei suoi riguardi.

ATTENZIONE! NON E' POSSIBILE! PAUL DeSADE STRINGE LA MANO A McFIST!

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

MA POI LO STRATTONA CON FORZA VERSO DI SE'!

SNAP BRAINBUSTER IMPROVVISOOOOOOOOO!

AFTER
LIFE
RESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAINT!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

HAMMER VA GIU'! DeSADE LO HA ASFALTATO! SCHIENAMENTO, L'ARBITRO CONTA!

OOOOOOOOOOOOOOONE...

TWOOOOOOOOOOOOOOO...

THR...!?!

NOOOOOOOO! KICK OUT! HAMMER SI SALVA!

DeSade non è riuscito in quella che sarebbe sicuramente passata alla storia come la conclusione più celere ed epica di un title match in PPV, ma ha ottenuto ugualmente un risultato degno di nota. Indebolendo fin da subito Hammer con la sua finisher è riuscito a livellare le disparità pregresse riguardanti la forma fisica con la quale si è arrivati al match, ottenendo la possibilità di iniziare questa sfida quasi ad armi pari con lo sfidante.

Paul si rialza da terra, poi colpisce McFist sul petto con un pestone, quindi lo rialza da terra e lo scaglia contro un Corner con un'Irish Whip. Hammer impatta all'angolo, DeSade prende una breve rincorsa e lo schiaccia sulle protezioni con un Running Corner Lariat! McFist finisce seduto a terra, con le braccia poggiate sulla seconda corda. Paul gli afferra le gambe, poi lo strattona verso di sè, con una spinta tale da sollevarlo da terra...

Corner Alley Oop Bomb! Con pinfall!

1!

2!

E ancora colpo di reni!

Paul rialza McFist, lo trascina verso il centro del quadrato, poi gli rifila uno Snap Jab... Quindi lo afferra di nuovo, per poi lanciarlo verso le ropes con un'altra frustata irlandese. Hammer, sul momento del contatto con le corde, si aggrappa alle ropes per arrestare il suo moto, quindi si lascia cadere a terra e rotola fuori dal quadrato!

Crowd: "COWARD! COWARD! COWARD! COWARD! COWARD!"

McFist cammina intorno al ring, cercando di recuperare un po' di fiato prima di affrontare di nuovo DeSade... Non sa, però, che il wrestler di Cambridge Maryland E' FUORI DAL RING, pronto ad afferrarlo da dietro! Non vuole lasciargli alcuno scampo, ottima strategia!

DeSADE SPINTONA McFIST DA DIETRO, E LO SCARAVENTA CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA!

Paul si ferma, ma solo per una breve manciata di secondi, poi rialza lo sfidante da terra e... IRISH WHIP VERSO I GRADONI D'ACCIAIO!

REVERSAL! Hammer finalmente riesce a reagire, impiegando tutte le sue forze per invertire la vigorosa frustata irlandese del campione...

E PAUL TIRA UNA SPALLATA MICIADIALE SULLE STEEL STAIRS, SCARDINANDO IL BLOCCO!

Crowd: "UUUUUUUUUUUUUUUHHH..."

McFist rimane in ginocchio, è stato un inizio di match massacrante per il lottatore di Chicago. Pochi secondi più tardi però si rialza e prepara al campione una nuova temibile minaccia...

JAMES SOLLEVA I GRADONI D'ACCIAIO! Si sta preparando a colpire DeSade con le Steel Stairs!

Paul fa per rialzarsi, si aiuta poggiando un avambraccio sull'apron ring. Quando riesce a tornare sulle proprie gambe si volta di scatto verso l'avversario e...

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! McFIST LO HA COLPITO IN TESTA, CON I GRADONI D'ACCIAIO! CHE BOTTA!

Le Steel Stairs crollano a terra, provocando un fastidiosissimo rumore; insieme ad esse cade giù anche il Deadly Shiver Champion, tramortito dal durissimo colpo subito... CHE GLI HA ADDIRITTURA APERTO UNA FERITA SUL CAPO!

DeSADE STA SANGUINANDO! BLOOD BLOOD BLOOD!

Hammer, non contento, solleva di nuovo i gradoni d'acciaio, ma questa volta opta per lanciarli verso l'interno del ring. Poi recupera Paul da terra e lo adagia sull'apron, quindi lo spinge verso l'interno del quadrato. Una volta entrato anche lui sullo squared circle va a posizionare le Steel Stairs in pieno centro ring, quindi torna verso DeSade e lo rialza da terra. Lo trascina verso la piattaforma metallica e si prepara all'esecuzione...

DI UN'OMEGA DRIVER! McFISTO MAGNUM IN ARRIVO, CON IMPATTO DI TESTA SUI GRADONI D'ACCIAIO! MANOVRA OMICIDA!

Ma per fortuna DeSade non gli lascia neppure il tempo di eseguire la rotazione prevista dalla manovra in seguito alla proiezione iniziale, ED INVERTE CON UN FALLING BULLDOG ON THE STEEL STAIRS!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

L'impatto è così forte da far rimbalzare McFist all'indietro, Hammer si accascia supino sulla superficie del mat! Paul è in ginocchio, ma trova le energie per strisciare lentamente verso il corpo del suo sfidante... POCO DOPO LO COPRE! L'arbitro conta!

ONE!

TWO!

THREE?!?

NO! E' SOLTANTO UN CONTO DI DUE! McFist si salva ancora!

Il referee, non particolarmente incline all'utilizzo di oggetti come i gradoni d'acciaio, sebbene le WBFF Rules non lo vietino, spinge le Steel Stairs con un piede verso il bordo ring, per poi lasciare rovinare il blocco verso il pavimento esterno.
Paul DeSade ne approfitta per riprendersi dalla durissima craniata tirata contro i gradoni poco prima, poi si rialza e tira su anche McFist. Irish Whip verso un Corner, eseguita senza intoppi. Paul raggiunge Hammer all'angolo e lo tiene a bada con calci e pugni, poi lo solleva ponendolo seduto SUL TOP TURNBUCKLE!

DeSade sale sulla prima corda, poi poggia i piedi sulla seconda... Solleva ulteriormente McFist, costringendolo a rimanere con i piedi in equilibrio precario sulla third-rope! Manovra aerea ad alto impatto in arrivo!

PAUL CINGE IL BUSTO DI JAMES CON LE BRACCIA, SUPER BELLY TO BELLY SUPLEX IN ARRIVO, DA ALTEZZA VERTIGINOSA!

McFist però oppone resistenza, approfitta del corpo a corpo con DeSade per rifilargli una Headbutt! Paul subisce, ma rimane aggrappato a lui e ancora pronto all'esecuzione della sua proiezione aerea.
SECOND HEADBUTT DA PARTE DI McFIST! POI NE ARRIVA ADDIRITTURA UNA TERZA...

E DeSADE MOLLA LA PRESA, CADE DI SOTTO IMPATTANDO DI SCHIENA AL TAPPETO!

McFist, che si trova ancora in cima al Top Turnbuckle, ne approfitta per eseguire celermente una delle sue più famose Trademark...

DIVING HEADBUTT!

HAMMER SMASHED FACE! A SEGNO! A SEGNO!

McFist rimane a terra, prono, a pochi centimetri da un Paul DeSade invece disposto supino. E ALLUNGA UNA MANO SUL SUO PETTO! La botta è stata notevole e potrebbe aver aumentato i danni già provocati da quello schianto dei gradoni sulla sua fronte, che hanno generato perfino un sanguinamento! IL REFEREE CONTA!

ONE...

TWO...

TWO!

CONTO DI DUE! DeSADE NON CI STA, non vuole assolutamente darla vinta a McFist!

Dopo circa una dozzina di secondi McFist si rialza, poi afferra Paul per la testa e lo tira su, forzandolo a rimettersi sulle sue gambe.
Ma non farà di lui ciò che meglio crede, perchè il Deadly Shiver Champion gli sferra subito un pugno a mano chiusa dritto in faccia! McFist barcolla all'indietro, poi risponde al fuoco con il fuoco, pugno a mano chiusa anche da parte sua! Altro pugno di DeSade, altro pugno di McFist!

DeSADE!
McFIST!
DeSADE!
McFIST!
DeSADE!
McFIST!
DeSADE!
McFIST!
DeSADE!
McFIST!
DeSADE!
McFIST!
DeSADE!
McFIST!

DeSade stavolta sferra un pugno ancor più violento dei precedenti, facendo barcollare Hammer verso le corde. McFist torna in sua direzione, e risponde a sua volta con un pugno caricatissimo! Anche Paul indietreggia, finendo addosso alle ring ropes per poi tornare verso l'avversario...

McFist lo solleva con un Samoan Drop, HAMMERSLAM! No, DeSade scivola alle sue spalle, poi lo solleva in posizione di ELECTRIC CHAIR DROP! Hammer però lo colpisce in fronte con dei pugni veloci, a ripetizione, costringendolo a chinarsi e a rimetterlo giù. Attenzione, Inverted Double Underhook Facebuster in arrivo da parte dello sfidante! Ma DeSade elude anche questa minaccia, liberandosi le braccia e spingendo con forza in avanti il suo rivale. McFist si volta di scatto, ma trova DeSade già spedito in corsa e pronto a travolgerlo con un RUNNING LARIAT! James però si abbassa, lasciandolo andare a vuoto! Che scambio pazzesco! Neckbreaker in arrivo da parte di Hammer, ma Paul tende una mano all'indietro e riesce a poggiare con forza il polso sulla gola di McFist! Poi esegue una rotazione, forzando McFist a compiere lo stesso movimento, risultando ora frontale a lui E CON UNA CANCERY HOLD CHIUSA ALLA SUA GOLA!

AAAAAAAAH! SNAP BRAINBUSTER IN ARRIVO! AFTER LIFE RESTRAINT!

Ma durante la fase iniziale della proiezione McFist si accovaccia e tira una ginocchiata sul petto di Paul, mozzandogli il fiato! DeSade molla la presa, lasciandolo ricadere in piedi sul mat... James tira un pugno sullo stomaco di DeSade, facendolo piegare con il busto in avanti, poi corre verso le corde e trova un ropes rebound, quindi torna spedito verso il campione...

Back Body Drop da parte di DeSade!

No, McFist si aggrappa al campione e, con una forte spinta in avanti, riesce ad eseguire un Rolling Pinfall! Ma non ci sarà nessuno schienamento, poichè nel momento stesso in cui Paul poggia le spalle a terra sfrutta la dinamica favorevole per compiere una capriola all'indietro... Torna subito in piedi seguendo la stessa spinta della capriola, trova appoggio alle corde, poi parte spedito verso un McFist seduto e quasi del tutto inerme... E GLI RIFILA UN RUNNING BIG BOOT!

Ma Hammer si abbassa distendendosi a terra e facendolo andare a vuoto, poi si alza di scatto! Paul si volta in sua direzione, e viene sollevato velocemente in posizione di Samoan Drop!

HAMMERSLAM!

McFist rimane addosso al Deadly Shiver Champion, schienamento immediato!

1!

2!

Crowd: "TWOOOOOOOOOOOOOOO!"

Niente da fare, il face painted wrestler evita un'altra volta la disfatta.

McFist raccoglie le energie residue per rialzarsi, si sofferma ad osservare per qualche istante il campione in carica, poi emette un urlo a squarciagola.

Hammer: "HELL!"

Crowd: "NO!"

James sgrana gli occhi, infastidito dalla pronta reazione del pubblico. La sua catch, per la prima volta in carriera, incontra una reazione ostile: gli spettatori non lo asseconderanno mai più e hanno ben pensato di trasformare il classico Hell in un Hell No!

Hammer: "HELL!"

Crowd: "NOOO!"

Hammer: "HEEEEEELL!"

Crowd: "HELL NO!"

McFist digrigna i denti, furibondo per via dell'atteggiamento adottato dal pubblico. Poi rialza velocemente Paul DeSade da terra e SI PREPARA ALLA RAPIDA ESECUZIONE DI UNA DELLE SUE FINISHER!

SIT-OUT JAWBREAKER!

ANVIL'S TREASON!

DeSADE PERO' SCOSTA LE MANI DI HAMMER, EVITANDO DI LASCIARSI TRASCINARE GIU' E FACENDOLO RICADERE CON IL CULO INCHIODATO SUL MAT!

Si viene a creare una breve fase non combattuta e sicuramente transitoria in cui, impegnati in una sorta di stare down dall'alto verso il basso, DeSade si mostra minaccioso e McFist, in trappola, sgrana gli occhi temendo il prossimo colpo in arrivo da parte del Deadly Shiver Champion. Il pubblico si esalta!

BIG BOOT DA FERMO DA PARTE DI DeSADE! McFist viene schiacciato a terra!

Poi Paul rialza immediatamente Hammer da terra, ed esegue un poderoso e massiccio BELLY TO BELLY SUPLEX! James impatta duramente a terra, poi rotola sotto la prima corda... Trovando tregua all'esterno del ring, ancora una volta!

Crowd: "You suck! You suck! You suck!"

DeSade crolla in ginocchio, provatissimo da questa sfida e da quella disputata poco più di un'ora fa su quello stesso ring. E' a pezzi, ma quando finisce la benzina il suo motore continua a lavorare, con un carburante alternativo chiamato determinazione, miscelato con generosità e passione per il confronto. Paul, infatti, si rialza fin da subito ritrovando un buon equilibrio sulle proprie gambe.

McFist intanto, fuori dal ring, si è chinato per SOLLEVARE LA TENDINA DELL'APRON! Sta sicuramente preparando una delle sue meschine bravate! Ma probabilmente la sua tattica morirà sul nascere, poichè...

DeSade, che di certo non è un fesso, sacrifica alcune delle sue ultime energie per scattare proprio in direzione di Hammer...

E LO TRAVOLGE CON UN BASEBALL SLIDE, COLPENDOLO DRITTO IN FACCIA!

McFist rotola sulla pavimentazione esterna, intontito dalla botta appena subita. DeSade, che con l'esecuzione della sua manovra è scivolato direttamente fuori dal ring, lo recupera subito da terra e lo afferra per la testa... POI GLI FA TIRARE UNA CRANIATA CONTRO IL BORDO DI UNA TRANSENNA!

SBAAAAAAAAAAAAAAM!

E non gli lascia neppure il tempo di accasciarsi a terra, lo solleva subito sulle spalle in posizione di Fireman's Carry! Si indirizza verso l'apron ring, e quando tutto lascia pensare che stia per schiantare Hammer sulla pavimentazione eserna con una Fireman's Carry Slam... Paul, invece, opta per una soluzione diversa, spingendo McFist verso il lato opposto... CON UN FIREMAN'S CARRY DROP CHE GLI FA IMPATTARE SPALLE E TESTA SUL BORDO DELL'APRON-RING!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

McFist crolla a terra, SEMBRA AVER PERSO CONOSCENZA! DeSade si poggia all'apron, esausto, ma poi stringe i denti e rialza il suo sfidante: lo introduce sul ring, facendolo rotolare sotto la prima corda, poi si riporta dentro anche lui. Hammer non accenna minimamente a rialzarsi da terra, forse è stato messo definitivamente KO. Ma DeSade non sceglie di schienarlo, vuole assicurarsi un conto di TRE netto e senza intoppi, quindi LO RIALZA!

E LO METTE IN POSIZIONE DI SNAP BRAINBUSTER! AFTER LIFE RESTRAINT!

McFist agita le gambe, per complicare la vita al Deadly Shiver Champion, MA PAUL RESISTE E LO MANTIENE SOSPESO IN ALTO!

E LA MANOVRA VA A COMPIMENT... NO! McFist si dimena, il più possibile, e costringe DeSade ad un'inclinazione frontale, contraria a quella prevista dalla buona riuscita della sua manovra finale!

Purtroppo James sta per ripoggiare i piedi a terra, ma questo non è il peggiore dei mali... Perchè HAMMER DISTENDE LE GAMBE IN AVANTI CERCANDO UN SIT-OUT LANDING, PER DI PIU' SI LIBERA UN BRACCIO E AFFERRA PAUL PER LA NUCA, FORZANDOGLI IL MENTO CONTRO LA PROPRIA CAPOCCIA!

NON CI CREDO! SIT-OUT JAWBREAKER IN REVERSAL! ANVIL'S TREASON DI McFIST, più potente e dannosa del solito a causa della dinamica sapientemente sfruttata dalla Brainbuster Stance!

DeSADE SI ACCASCIA A TERRA, il pubblico è ammutolito: sono tutti in piedi sugli spalti, con il fiato sospeso.
McFist striscia come un verme verso il corpo di Paul, provando a coprirlo nel minor tempo possibile... E, anche se con qualche difficoltà, CI RIESCE! L'ARBITRO CONTA!

ONE...

TWO...

...

KICK OUT?!?

No, purtroppo è uno stramaledettissimo CONTO DI TRE.

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Hammer smashed face, il lottatore di Chicago però rimane a terra, incapace di rialzarsi così presto dopo il massacrante match appena disputato. Forse Paul DeSade, in condizioni standard, sarebbe riuscito a stupire tutti alzando una spalla sul conto di tre, anche dopo aver subito una manovra così devastante e "potenziata" dalla circostanza. Ma visti i suoi trascorsi in quest'edizione di Extreme Rumble 2016, beh, l'impresa non era solo ardua ma quasi impossibile.

McFist si pone in ginocchio, l'arbitro gli si avvicina per consegnargli la cintura. Hammer gliela strappa di mano con forza, poi rotola fuori dal ring e si dirige zoppicante verso il backstage, senza guardarsi intorno e stringendo quasi ossessivamente la title belt al proprio petto.

DeWitt: "Cambio di campione... Serata nerissima per DeSade."
Silente: "Al momento è steso a terra, eppure tra un po' lo vedremo di nuovo in piedi, sempre su quello stesso ring."
Taggart: "L'unica consolazione potrebbe essere quella di vincere l'Extreme Rumble di Extreme Hell."
DeWitt: "Si, solo quel risultato potrebbe riuscire a fargli dimenticare le sconfitte subite questa sera. Ma non sarà affatto facile, anzi."
Taggart: "Partirà con un terribile malus, dovrà vedersela con avversari freschi e pienamente in forze, con addosso le fatiche dei due estenuanti match che ha già combattuto."
Silente: "Sappiamo per certo che avrà l'appoggio totale della folla, ma questo fattore potrebbe non bastare... Per vincere i match, e soprattutto un match corposo come lo è la Rumble, servono quella forma fisica e quelle energie che Paul di sicuro adesso non ha."




I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!

Aaron Kirk fa il suo ingresso! The Humbler sembra concentrato e focalizzato, stringe un microfono fra le mani, il pubblico inizia a scaldarsi.
Kirk procede a passi lenti verso il quadrato, si guarda intorno. Porta il microfono alle labbra.

“ATLANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!”

HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER!

Kirk sorride, sembra in qualche modo rinfrancato.
“Sapete, my Toys, questo è il momento in cui dovrebbe iniziare l’incontro, e già vedo Slim Jim che va nel panico. Il mio amico Bluebird sta per entrare. Gli chiedo di entrare qui con un fottuto microfono in mano, perché, cazzo, voi Toys sapete che il nostro incontro non si è svolto solo in un’arena, su un ring. Quel figlio di puttana è entrato in casa mia, ci siamo fronteggiati in aeroporto, a casa, in macchina, in ogni fottuto luogo di questa Terra. Ed è così che deve iniziare la fine, io e lui, microfono alla mano, davanti a voi. Prima della fine voglio guardare quella puttana negli occhi, col microfono, voglio che tutti mi sentiate mentre gli dico che questa è la Humbler’s Way. E…”

1984 risuona! Risuona e interrompe il discorso di Aaron Kirk! Kirk sorride e continua a parlare, mentre Bluebird raggiunge il ring.

“Mentre gli dico che ho finalmente preso il cardo che mi ha regalato Kobayashi e l’ho scaricato nel cesso. E penso che lui dovrebbe fare la stessa cosa.”

Rainer rimane in silenzio.

BLUEBIRD! BLUEBIRD! BLUEBIRD!

Rainer fa segno a Kirk di ascoltare i cori in suo favore, annuisce.
“Guardami, Kirk!” Rainer allarga le braccia “Dimmi che questa è la Humbler’s Way, voglio sentirlo! Voglio sentirti un’altra volta mentre mi giuri che mi pesterai a sangue, che mi romperai una gamba, che non sarò nessuno. Perché dopo averti battuto, Kirk, dopo averti battuto io riderò, pensando a quante cazzate hai detto… quindi avanti, forza. FORZA!”

Kirk sorride.
“No. Mi hai messo in ginocchio, stellina. Hai bruciato i miei ricordi, Rebeca è andata, i Toys sono per te.” Kirk si avvicina a Bluebird.
“Ma io sono Aaron Kirk. Sai quello che significa. Sai cosa significa inseguirmi per il mondo, sai cosa significa avere le mie mani sul collo, sai perfino cosa cazzo significa essere chiuso nella Humbler. Anche se sono in ginocchio, cazzo, anche se mi mettessi sotto terra, se i vermi si mangiassero il mio cadavere, sarebbero le fottute ossa di Aaron Kirk. Le ossa della persona a cui devi ogni singola fottuta cosa, a cui devi la WBFF, a cui devi la tua fottuta carriera, la persona per cui sei una stellina. Ma lo sei, una stellina, non ci sono dubbi. E vedremo alla fine dell’incontro quale stella splenderà. Questo è quello che ti prometto. E questa, cazzo, questa è la Humbler’s way.”
Il pubblico recita la frase assieme a Kirk, parte un altro fiume di cori a favore dell’Humbler.

Rainer si siede sul turnbuckle, aspetta che i cori finiscano. Rimane zitto fin quando anche l’ultimo dei sostenitori di Kirk ha finito di cantare.
“No, faccia di culo, This is the Humbler’s way down! E l’unica cosa che ti devo è la benzina per quando mi hai portato allo show, è l’unica cosa che ti devo. E se l’unica cosa che ti consola è pensare che io ti debba qualcosa, fratello, allora con te è pure più facile di quanto pensassi. Ma lasciamo parlare il ring, cazzo.”
Rainer getta il microfono per terra.

Aaron Kirk vs Bluebird [WBFF Rules match]

DIN DIN DIN!

Rainer scende dal paletto, calcia il suo microfono, ormai spento, fuori dal ring. I due wrestler si avvicinano. Sono entrambi in posizione di combattimento, ma non si muovono, ognuno sembra cercare una falla nella difesa dell’altro senza scoprirsi. Concentrazione scolpita sul volto di entrambi. Aaron Kirk allarga le braccia per il Clinch, Bluebird si avvicina a piccoli passi.
Clinch! Aaron Kirk prova a girarsi e intrappolare il braccio di Bluebird, ma il tedesco gira su se stesso sotto il braccio di Kirk per tornare alla posizione di partenza, i due sono di nuovo bloccati nel Clinch. Bluebird riduce la distanza spingendo le braccia di Kirk, Kirk forza sulle braccia sfruttando la sua altezza per costringere Bluebird ad abbassarsi. Bluebird viene costretto ad abbassarsi, ma mantiene le braccia di Kirk, porta la testa sotto un suo braccio per sollevare lo scozzese… Northern Lights Suplex! NO! Kirk si tiene ancorato al terreno, tenendo le braccia di Bluebird chiude uno Straight Jacket… per mettere a segno uno Straight Jacket German Suplex! Kirk si alza, passeggia per il mat, lascia che Bluebird resta al tappeto a riposare.

Aaron Kirk prende il rivale per i capelli, lo forza ad abbassarsi per sollevarlo in posizione di Telegraph Road!!! Bluebird si inginocchia, forza Aaron Kirk a mollare la presa, Kirk passa subito al piano B: Headlock Takedown per Bluebird, Kirk intrappola il braccio per chiudere una Chickenwing Crossface sull’avversario seduto: Kirk ricomincia a infierire dove si era fermato nello scorso incontro!
Bluebird riesce a piantare un ginocchio per terra e proiettare Kirk in avanti con uno Snapmare! Kirk è di nuovo in piedi e torna subito alla carica: BRIGHT KICK! NO! Bluebird evita! Arriva alle sue spalle e prova il German Suplex! NOPE! Gomitata di Kirk, dritta sul naso di Bluebird, lo scozzese vede un’apertura e la sfrutta per colpire con un Low Kick la gamba sinistra di Bluebird, che crolla al tappeto, Kirk lo segue e CHIUDE UNA STRAIGHT ANKLE LOCK! Kirk tira la caviglia dando uno strappo, Bluebird urla di dolore ma riesce a liberarsi immediatamente facendo leva con la gamba intrappolata, Kirk si rialza, Bluebird lo segue ma è lento a farlo vista la Ankle Lock di pocanzi, Kirk va alle corde.
BRIGHT KICK!!!
Running Big Boot a segno, Kirk copre Bluebird.

1…
2…
NO!!!

Bluebird afferra un braccio di Kirk da terra sfruttando il fatto che Kirk avesse afferrato una gamba per effettuare lo schienamento, e VA PER CHIUDERE UN ARMBAR! Kirk tiene il braccio piegato e lo tiene su con l’altro braccio per impedire a Bluebird di distenderlo, Rainer rinuncia e rotola all’indietro, Kirk si rialza ma Blubird riesce a colpirlo con una Chop! Kirk si porta le mani al petto e si abbassa, Bluebird continua a colpire con una serie di Chop finché non lo porta all’angolo! Ora Rainer prende la rincorsa… RUNNING KNEE AL VOLTO DI KIRK! Aaron si accascia a sedere contro l’angolo, Bluebird passeggia in tondo per un paio di secondi prima di tornare all’attacco: BACKHANDER!!!
Bluebird prende Kirk per i capelli, lo forza a rimettersi in piedi: NUOVO BACKHANDER! E Kirk crolla al tappeto! Bluebird va a terra E CHIUDE UNA GUILLOTINE CHOKE! Kirk non ci sta! Fa leva sulle mani ed esegue un PONTE! Forza Bluebird ad abbandonare la sottomissione e lo schina:

1…
2…
NO!

Kirk è ancora molto veloce a rimettersi in piedi, Bluebird gli corre incontro: LOOOOOONE WAL… NO! Kirk si abbassa afferra Bluebird alle spalle e METTE A SEGNO UN GERMAN SUPLEX! DRITTO CONTRO L’ANGOLO!!! Blueburd finisce in ginocchio, faccia contro un cuscinetto, Kirk si abbassa per slegare e rimuovere il cuscinetto, Bluebird è ancora poggiato. Kirk prende la rincorsa.
BRIGHT KICK!
BRIGHT KICK!
BRIGHT KICK!
Bluebird sanguine da una tempia, è appoggiato a peso morto contro le corde. Kirk ha appena colpito con tre Bright Kick! The Humbler bacia il suo pugno destro, prende ancora una rincorsa.
QUARTO BRIGHT KICK!
Ma Kirk non ha finito: scende dal quadrato sotto la prima corda, trascina Bluebird per una gamba vicino a un angolo, alza la tendina dell’apron ring per impadronirsi di una sedia d’acciaio! Kirk sistema la gamba sinistra di Bluebird contro il ring post.
SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM!!!!
Kirk getta via la sedia, sale sul ring. Osserva Bluebird lottare per rimettersi in ginocchio, assapora il momento di potere sul rivale passeggiando in tondo.
QUINTO BRIGHT KICK.
NO.
Bluebird crolla al tappeto, per un attimo non riusciamo a capire se l’abbia fatto apposta o se la gamba non l’abbia retto, è poi Bluebird stesso a sciogliere il dubbio scattando in piedi con un urlo di dolore e afferrando Kirk alle spalle.
THE BALANCING ACT.
BALANCING ACT A SEGNO!!! Il collo di Kirk si piega a contatto col tappeto, l’impatto col cranio sembra poterlo far affondare nelle spalle. Il pubblico ammutolisce, è relativamente presto nell’incontro, ma Bluebird è riuscito a mettere a segno la sua mossa più letale.
Eppure, il tedesco resta disteso sul tappeto, ansima incapace di moversi.
Eric Adams inizia il doppio conteggio.
1…
2…
3…
4…
Bluebird si rimette in ginocchio, ma non basta.
5…
Kirk lo segue, si tira qualche schiaffetto sulla tempia, ancora frastornato.
6…
7…
8…
ENTRAMBI I WRESLTER SONO IN PIEDI!
E sono tornati alle posizioni iniziali! Kirk muove il collo per testare la resistenza ai danni causati dalla Balancing Act e dalla Guillotine Choke subite, Bluebird è malfermo sulla gamba sinistra, eppure tira una pedata al tappeto davanti agli occhi del rivale, come a dirgli “sto benissimo”.
Aaron Kirk è lungo e veloce, e riesce a sorprendere Bluebird senza passare per una fase di Clinch chiudendo una Headlock, Bluebird fa leva sulle proprie gambe per sollevarlo a peso morto, Kirk è un bel bestione e fa resistenza.
BLUEBIRD PROVA UN’ULTERIORE BALANCING ACT!!! Kirk resta ancorato al terreno, Bluebird urla per lo sforzo, non ha abbastanza slancio per sollevare l’avversario con un’angolazione tale da mettere a segno un Backdrop Driver, ma lo solleva a peso morto per tentare una proiezione… Kirk rovescia il tutto a mezz’aria assumento una posizione di Crossbody! E trascina Bluebird a terra! Bluebird però stringe i denti e rotola, mantiene la presa su Kirk.
E LO SOLLEVA COME UN SACCO DI PATATE IN QUELLA STESSA POSIZIONE!
Boato del pubblico, Powerslam di Bluebird! Pin:

1…
2…
NO!!!

Bluebird si toglie dei capelli insanguinati da davanti agli occhi, barcolla per lo sforzo che ha dovuto sostenere con le gambe combinato ai danni ricevuti, tira in piedi Kirk per i capelli e LO MANDA AL TAPPETO CON UNA LONE WOLF!!! Non molla i suoi capelli, lo tiene a sé. SECONDA LONE WOLF!!! Bluebird poi spintona Kirk verso le corde. TERZA LONE WOLF CHE MANDA AARON KIRK FUORI DAL RING!!! Bluebird urla per la liberazione, e si incammina verso l’angolo.
Sta per farlo…
Ma si volta. Si batte per tre volte una mano sul petto, fa scrocchiare il collo per scacciare i brutti ricordi.
MOONSAULT VERSO L’ESTERNO DEL RING!!!! BLUEBIRD FRANA ADDOSSO AD AARON KIRK!!!
I due sono già stremati, Bluebird striscia in direzione di Kirk PER CHIUDERE UNA SLEEPER! Kirk ha subito danni ingenti al collo per la Balancing Act, il fiato dello scozzese è spezzato ora con relativa facilità. Bluebird chiude il busto di Kirk in un Body Scissors, ma questo segna, paradossalmente, la fine della presa, poiché Kirk afferra la sua gamba sinistra e la torce, Bluebird è costretto a cambiare posizione e mollare la presa per non lasciare che la sua gamba si rompa, ora entrambi i wrestler si rialzano, sono uno di fronte all’altro all’esterno del ring.
CHOP DI KIRK! OUCH!
MA BLUEBIRD REAGISCE CON UNA SERIE DI CHOP DEVASTANTI!!!
E Kirk è di nuovo al tappeto! Bluebird, in una prova di forza davvero notevole, si abbassa e lo solleva a peso morto in posizione di Gutwrench Suplex.
E LO SCAGLIA CONTRO UNA TRANSENNA!!!! La transenna per poco non finisce per rovesciarsi, Bluebird riprende Kirk per i capelli poiché non ha finito, lo costringe a rientrare al di qua della transenna.
LO SOLLEVA ANCORA IN POSIZIONE DI GUTWRENCH A PESO MORTO. E STAVOLTA PROIETTA KIRK CONTRO IL RING POST!!!
Il palo d’acciaio si stampa sulle spalle di Kirk, lo scozzese resta a testa in giù, spalle a terra. Bluebird lo tira per una gamba E LO GETTA CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO CON UNA IRISH WHIP!!! Poi sistema i gradoni, prende in consegna Kirk, si mette con le spalle rivole ai gradoni, chiude un Double Underhook.
TIGER SUPLEX.
TIGER SUPLEX SUI GRADONI.
KIRK IMPATTA ANCORA COL COLLO.
Il pubblico si ritrova ancora ammutolito, Bluebird non attende, prende Kirk per i capelli e lo riporta sul ring.
Ma non ha finito. Poiché sale sulla terza corda. E ancora si volta, per completare il suo capolavoro.
MOONSAULT!!!! MOONSAULT A SEGNO!!!
Stranamente, il Moonsault è perfetto, Bluebird per un secondo sembra poter restare in aria per sempre. Schienamento.

1…
2…
NO!!!!

Il capolavoro di Bluebird non basta, il pubblico si lascia scappare un “oooh”. Aaron Kirk si mette in ginocchio, Bluebird è in piedi davanti a lui. Kirk sputa sul mat e lo invita a farsi sotto.
ELBOW SMASH ALLA BASE DEL COLLO DELLO SCOZZESE.
Kirk pare non sentirlo, dice a Bluebird che sente prurito un po’ più a destra.
NUOVO ELBOW SMASH.
Ma Kirk afferra il braccio dell’avversario e lo manda al tappeto con una Arm Drag! E poi gli rifila un calcione in mezzo alle scapole! Bluebird rotola per un secondo e riesce a rimettersi in piedi, E PROVA A COLPIRE ANCORA CON UNA LONE WOLF! MA KIRK SI ABBASSA! Uncina un braccio di Bluebird, lo trae a sé e mette a segno un Low Kick diretto ancora alla gamba sinistra del tedesco, che poi afferra dal ginocchio per sollevarlo… E METTERE A SEGNO LA SPRING AWAKENING! Kirk resta seduto, si prende un attimo di riposo, gattona verso le gambe di Bluebird per chiudere ancora una Straight Ankle Lock! Bluebird stringe i denti e si batte un pugno sulla coscia, afferra una gamba di Kirk… e riesce a voltarsi! Per chiudere una One Leg Boston Crab! Kirk si solleva sulle braccia, Bluebird prova a far peso per riportarlo al tappeto, ma Kirk abbassa la testa e rotola! E ritorna alla posizione iniziale di Straight Ankle Lock! Applausi del pubblico, Kirk ha il fuoco negli occhi e tira con rabbia, Bluebird muove le braccia come per nuotare in stile dorso per portarsi vicino alle corde… e riesce ad afferrare la corda più bassa! Bluebird resta ancorato alla corda, Kirk si rimette in piedi… e gli tira un calcio sul fianco che lo fa rotolare fuori! E poi è lui a salire sulla terza corda!
CROSSBODY!
E BLUEBIRD È AL TAPPETO!
Kirk solleva la tendina dell’apron ring, infila in braccio… e ne estrae la sua arma d’elezione, il NAILSHOOTER! Lo spara-spillette! Lo tiene nella mano aperta ad osservarlo con sguardo nostalgico, come a dire “quanto tempo, amico mio”, si avvicina a Bluebird, punta il Nailshooter contro la cavità poplitea, contro la fasciatura. E SPARA!!! Farà un male del diavolo ogni volta che Bluebird muoverà quella gamba. E Kirk non ha finito. Punta il Nailshooter contro la fronte di Rainer. SPARA. SPARA. SPARA!!!
Con tre spillette conficcate nella fronte, Bluebird, già ridotto a maschera di sangue per i Bright Kick, riprende a sanguinare dalla fronte. Kirk posa il Nailshooter, distende la gamba di Bluebird. E CI SALTA SOPRA! Sono centoquattro chili di peso.
Bluebird si aggrappa alla transenna, lotta per rimettersi in piedi, Kirk quasi lo invita a farlo, lo insulta mentre si alza. Bluebird sputa in direzione di Kirk riesce quasi a saltare in piedi, il volto contratto per lo sforzo disumano, ma si regge sulle sue gambe. Kirk lo colpisce con un pugno diretto alla bocca dello stomaco, lo solleva.
Lo accompagna vicino ai gradoni.
E LO SCHIANTA SU QUESTI CON UNA TELEGRAPH ROAD.
Bluebird è all’altro mondo.
Kirk lo trascina per i capelli, il tedesco non ha neanche la forza per piegare le ginocchia e camminare, cosicché Kirk finisce per ritrovarsi una ciocca di capelli del tedesco in mano. Con noncuranza la getta nel pubblico riprende Bluebird per i capelli e lo riporta sul ring.
Fa per schienarlo, ma dice di no con la testa.
Lo solleva con un Fireman’s Carry.
KIRK’S BRAND A SEGNO! KIRK’S BRAND A SEGNO! KIRK’S BRAND A SEGNO!
Bluebird non può far altro che capitombolare sul tappeto a braccia aperte, lo sguardo vuoto rivolto verso il soffitto. Kirk tira dei calcetti alla testa del tedesco, che, inerme, non risponde.
E ora Kirk si inerpica sulla terza corda. Indica l’avversario disteso. E SALTA.
PRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDE FALLS.
A segno.
Kirk solleva la gamba di Bluebird, la gamba sinistra, per forzare ulteriormente sul dolore provocato dalla spilletta. E schienarlo, naturalmente.

1…
2…
3…
NO!!! NO!!! NO!!!

BLUEBIRD C’È ANCORA! Kirk gli tira degli stomp alla gamba sinistra, non sembra neanche lontanamente deluso dal kick-out. Riprende Bluebird per i capelli. SE LO CARICA ANCORA SULLE SPALLE. NUOVA KIRK’S BRAND!!! NO!!! Bluebird tira delle gomitate alla tempia dello scozzese! E riesce a scendere! Ma Kirk lo colpisce con un Headbutt! DRITTO SUL NASO! E, se c’era una parte del volto di Bluebrid che ancora non sanguinava, ora non c’è più. Kirk riprende ancora Bluebird, fa pressione per sollevarlo col Fireman’s Carry. Ma Bluebird resta ancorato al tappeto. Kirk urla per lo sforzo, Bluebird tira ancora delle gomitate, stavolta alla base del collo già danneggiato dello scozzese. Kirk chiude gli occhi, si sforza di non sentirle, ogni singolo muscolo del suo corpo è contratto nello sforzo di schiodare Bluebird da terra.
E CI RIESCE.
Bluebird prova a dimenarsi, ma Kirk lo proietta immediatamente in avanti per colpirlo con una ginocchiata.
KIRK’S BRAND A SEGNO.
Ma Kirk stavolta non prova il pin. Assapora il momento, tira un respiro profondo. Afferra Bluebird per i piedi. La presa che non è riuscito a chiudere a B-Beginning, che Bluebird gli aveva impedito di costruire. Ora è favorita dalla spilletta, dalle Ankle Lock, dal fatto che la gamba sinistra di Bluebird è praticamente andata.
AARON KIRK CHIUDE LA HUMBLER.
Il volto dello scozzese è contorto in una smorfia paradossale, la bocca pare quasi essere pronta a ringhiare, le sopracciglia sollevate lo fanno sembrare spaventato. Bluebird a stento dà segni di vita.
Bluebird prova ad afferrare il tappeto, ovviamente inutilmente. Der Wanderer picchietta con le dita, si prende enormi boccate d’aria, resta con gli occhi chiusi, come se volesse estraniarsi dalla realtà, e ci fosse un luogo dentro di lui in cui la sua sofferenza non esiste. Kirk arretra il baricentro della sottomissione.
“È come ti ho fatto vedere, stellina.” Kirk urla a Bluebird. “Non ci vuole un cazzo.”
Kirk ride. Bluebird prova, forse stupidamente, a mettere in pratica la tattica utilizzata da Kirk stesso per evadere dalla Humbler all’inizio della loro rivalità.
Inutilmente.
Kirk mantiene la presa, Bluebird non riesce a rotolare, non riesce a girarsi, non riesce ad afferrare la gamba dello scozzese. È in trappola. E ha un’unica via d’uscita, un solo modo per fermare la Humbler.
Bluebird si solleva sulle braccia, ma non riesce a guadagnare abbastanza spazio per girarsi.
Tende la mano per cedere.
Ma poi la chiude a pugno. Il tempo passa, la resistenza di Bluebird si fa sempre più stoica.
Bluebird prova ancora a sollevarsi sulle braccia, Kirk si siede quasi alla base del suo collo, il volto di Bluebird tradisce ora tutta la sua sofferenza. Ma fa forza sulle braccia, solleva se stesso Kirk seduto sulle sue spalle. Con uno strappo si spinge verso l’alto, per guadagnare una piccola, minuscola finestra di tempo e di spazio.
È tutto quello che gli basta per girarsi e proiettare Aaron Kirk in avanti. Per rompere la Humbler.
Kirk rotola in avanti sul mat per non atterrare col collo, Bluebird si mette in ginocchio, ricaccia in dentro muco, sangue e lacrime tirando col naso.
E si rimette in piedi, il pubblico risponde con un boato. Kirk sembra debole, segnato dallo sforzo protratto per tenere chiusa la Humbler.
Bluebird lo invita a farsi sotto.

Low Kick di Kirk! Bluebird si aggrappa alla terza corda, si costringe a restare in piedi stavolta. Kirk lo trae a sé, lo manda dall’altro lato del ring con una Irish Whip, ma Bluebird capitombola al centro del ring, incapace di correre per i danni ricevuti al ginocchio.
Kirk si avvicina a lui camminando lentamente, poggia il piede sul suo ginocchio e ci cammina sopra, Bluebird urla di dolore, ma batte un pugno per terra e si costringe a rialzarsi. Kirk lo rimette in ginocchio con un altro Low Kick.
Ma Bluebird afferra la gamba di Kirk prima che quesi possa farlo.
ROLLING ELBOW DIRETTO ALLA BASE DEL COLLO DI AARON KIRK.
Bluebird ha passato qualunque cosa ma non ha dimenticato il piano d’azione. Kirk barcolla all’indietro, Bluebird ripete la mossa. DUE VOLTE. Poi solleva Kirk in posizione di Fireman’s Carry, lo proietta in avanti per far finire il collo dello scozzese sul suo ginocchio. Fireman’s Carry Neckbreaker! Bluebird infierisce ancora sul collo! E non ha finito, poiché lo raccoglie da terra.
SONICS! ALTRA SONICS!
Bluebird si passa un pollice sul collo, indica Kirk disteso al tappeto.
PER CHIAMARE LA BALANCING ACT!!!
Kirk si ribella, spinge via Bluebird, PER SOLLEVARLO IN POSIZIONE DI SPRING AWAKENING! NO! BLUEBIRD SI DIMENA E SI LIBERA! E PROVA LA LONE WOLF! MA KIRK SI ABBASSA ED EVITA! E PROVA A SUA VOLTA IL BRIGHT KICK! NO! BLUEBIRD EVITA!
I due finiscono per fronteggiarsi, Kirk solleva la gamba per il Big Boot, Bluebird mette il braccio per provare il Backhander.
SI COLPISCONO IN SINCRONIA! ED ENTRAMBI CROLLANO AL TAPPETO!
Pubblico in fiamme per la sequenza, Eric Adams è di nuovo costretto a contare!

1…
2…
3…
4…
5…
Bluebird è quasi in pedi…
6…
7… Kirk lo raggiunge!
ENTRAMBI I WRESTLER SONO IN PIEDI!

E parte una nuova sfida di Chop!
BLUEBIRD!
KIRK!
BLUEBIRD!
KIRK!
BLUEBIRD!
BLUEBIRD!
BLUEBIRD!
Bluebird rifila allo scozzese una ginocchiata allo stomaco, lo mette in posizione di Powerbomb. Kirk fa resistenza, non si lascia sollevare. Bluebird colpisce con dei pugni sulla schiena, grugnisce per lo sforzo.
MA RIESCE A SOLLEVARE KIRK.
E, dalla posizione di Powerbomb, molla Kirk in modo da far collidere la base del collo dello scozzese col suo ginocchio. Il pubblico, ancora una volta, si lascia scappare un “oooh” per il rischio corso da Kirk. Bluebird, imperterrito, afferra ancora lo scozzese.
E RIPETE LA MOSSA.
Kirk si rimette in ginocchio, il collo arrossato e le palpebre pesanti.
BLUEBIRD LO COLPISCE CON UNA SERIE DI GOMITATE ALLA BASE DEL COLLO.
E Kirk non è spavaldo come prima. Le soffre, sembra che ogni gomitata sia una coltellata, che lo uccidano pian piano, mentre le sue palpebre si appesantiscono e il corpo diventi sempre più debole.
Bluebird afferra Kirk per i capelli, lo solleva.
SIT-OUT TOMBSTONE PILEDRIVER.
Il collo di Kirk sembra sul punto di spezzarsi, the Humbler tiene la testa storta anche quando è disteso per paura, per testarsi, o perché forse è rimasto bloccato così.
Bluebird fatica a rimettersi in piedi, cade all’indietro, ma riesce a reggersi alle corde. Osserva Kirk disteso a terra col collo distorto, il gigante che incombeva sulla sua carriera sembra ora piccolo e inoffensivo.
Bluebird lo prende per i capelli, a Kirk non è rimasta la forza per reagire. Bluebird lo solleva.
THE.
BALANCING.
ACT.
Kirk resta con la faccia contro il mat, il Balancing Act lo ha costretto a impattare col cranio contro il tappeto, Kirk sembra quasi tramortito dal colpo.
Bluebird lo volta. Bluebird lo schiena.

1…
2…
KIRK-OUT.

Il pubblico è indeciso se esultare o mugugnare, il risultato è rumore indistinto. Kirk si dimena e scoppia a ridere, Bluebird lo osserva, aggrappato alla terza corda per non cadere.
Kirk si rimette in piedi, si sistema il collo con entrambe le mani facendolo scrocchiare. Bluebird lo osserva incredulo. Aaron Kirk è di nuovo in piedi, ma a stento riesce a muoversi. Osserva il suo rivale, il risultato ancora in sospeso per qualche secondo.
Kirk crolla in ginocchio.
Bluebird zoppica fino a lui, Kirk si aggrappa ai suoi pantaloncini per non cadere.
Rainer lo aiuta a rialzarsi, lo guarda negli occhi per un paio di secondi.
Poi lo afferra per la gola. ELBOW SMASH DRITTO SUL POMO D’ADAMO. Kirk strabuzza gli occhi per il colpo disumano appena ricevuto, sputa un rivolo di sangue, Bluebird lo aggira.
LO SOLLEVA PER LA TERZA BALANCING ACT.
MA KIRK REAGISCE.
RESTA ANCORATO AL TAPPETO.
Bluebird grugnisce, la voce spezzata dalla fatica. Kirk afferra le braccia di Bluebird per scrollarselo di dosso, Bluebird tira e tira. Lo schioda dal terreno, ma non può mettere a segno una Balancing Act. La Balancing Act è un esercizio di equilibrio, e Bluebird non ha l’equilibrio necessario, ha una gamba quasi spezzata, solleva centoquattro chili a peso morto, non ha slancio. Non può eseguirla.
Ma solleva Kirk e lo schianta col cranio sul tappeto. La esegue.
Bluebird schiena Aaron Kirk.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Aaron Kirk resta disteso, Bluebird con lui. Entrambi i wrestler sono troppo stanchi per rialzarsi, troppo fieri per farsi aiutare a rialzarsi.
I secondi passano, e Kirk e Bluebird restano al tappeto.
Paradossalmente è Kirk il primo a rialzarsi. Si guarda intorno, osserva la folla ammutolita, che, al vederlo camminare sulle sue gambe, la folla gli tributa un applauso.
Ma Kirk va via, non mostra nessuna reazione, positiva né negativa. Lascia il ring a Bluebird.
Bluebird ora è in piedi, osserva Kirk che se ne va, si appoggia alle corde.
La folla canta per lui la theme song dei suoi promo.

Crowd: “LATE AT NIGHT WHEN THE WIND IS STILL, I’LL BE COMING THROUGH YOUR DOOR. AND YOU’LL KNOW WHAT LOVE IS FOR.”

Bluebird resta imbambolato ad ascoltare il pubblico.

I’M A BLUEBIRD, I’M A BLUEBIRD, I’M A BLUEBIRD.



* Ci troviamo nel backstage , dove troviamo Matt Leone col solito vestiario .
Sembra intenzionato a parlare visto che è munito di microfono , Matt infatti si prende l'attenzione del Cameramen , si siede su un tavolo e con estrema calma inizia a parlare . *

ML : Settimane fa ho vinto al mio debutto anzi , ho STRAVINTO .
Tutti si pensavano un risultato diverso ma invece , come avete potuto osservare , ho travolto Crashindenton portandomi a casa la vittoria .

* Matt si vanta del suo successo contro Crashindenton , cammina un po per il backstage fino a sedersi su un tavolo , usato spesso anche da arma . *


ML : Fin qui tutto andava bene ma , so troppe settimane che Leone non mi chiama in causa , e addirittura non mi vuole mettere nella Extreme Rumble che si farà a breve , un evento più importante della WBFF e non mettere il sottoscritto ?!
menomale che tutti dicevano che visto che sono un suo lontano parente avevo più strada libera , invece è proprio il contrario , Leone mi vuole far rendere le cose più difficili ?!
Benissimo , infondo " quando io gioco si fa duro , i duri iniziano a giocare ! " ma sappi Leone che così facendo , anche se il pubblico mi odia , gli ascolti DIMINUIRANNO , una cosa sola ti voglio far capire , e te la farò capire in ogni modo è possibile , TU HAI BISOGNO DI ME , NO IO DI TE !
Mettimi in card più presto possibile e vedrai che nessun superstar si farà male , cosa che non è successo a Crashindenton , ma quello che ho fatto a The Giant era solo un assaggio quindi ... Gioca bene le tue carte prima che il gioco finisca .

* Matt conclude la frase con un sorriso ironico . *

<< Tu Cosa? >>

*Questa voce non è nuova, ecco che il cameraman inquadra colui ha parlato.*

<< Essere parente di Leone, non vuol dire essere in grado di lottare.
Forse volevi subito la pappa pronta?
Non so se mi conosci, mi chiamo Prince Raoh! >>

*Wow, il wrestler in questione ha già militato in federazioni come CWS e JLW, era da un po' che non si vedeva in giro.*

<< Perché non inizi a farti qualche domanda oltre che a studiare un po' la grammatica?
Perchè non sei nell'Extreme Royal Rumble anche se hai "distrutto" Crashindenton?
Forse non sei stato così convincente come credi, forse non sei ancora in grado di partecipare ad un match del genere.
Non mi sorprende, sei così rozzo, privo di classe, dovresti imparare un po' dal sottoscritto. >>

*The Golden Boy si concede una risata.*

<< Scommetto che se sarei arrivato in questa federazione 1 mese prima, adesso sarei nell'Extreme Royal Rumble Match.
Matt, vedo che comunque vuoi prendere la situazione in mano, ma certamente non ci riuscirai se continui a sederti sopra ogni tavolo che trovi nel backstage.
Un po' di educazione, capisco che a casa tua non puoi permetterti una sedia, ma almeno quando sei inquadrato dalle telecamere siediti su qualcosa di più comodo magari. >>

*Raoh si concede una piccola pausa mentre guarda con disgusto Matt Leone.*

<< Ho saputo che sei nuovo in questo ambiente, se non sbaglio questa è la tua prima federazione di wrestling, quindi hai pensato che magari venendo dal tuo caro parente, avresti avuto più spazio.
Guarda, la WBFF va avanti da un po' di anni è non credo che in questi anni abbia avuto bisogno di te per avere più ascolti, possono benissimo sopravvivere senza di te.
Vuoi un consiglio?
Se l'ambiente non ti piace puoi anche andartene, non mancherai a nessuno.>>



Le lunghe e candide dita dell’Apostola del Caos numero 2 sono intente a stringere maternamente il muso di un ratto già presentatoci nelle scorse settimane: indice e medio lo premono contro il palmo con cura, mentre il pollice, piegato, ne accarezza il manto con movimento ciclico e ipnotico.
<< Come è cariiiiiiiiiiino, non trovate?>> domanda la ragazza con un sorriso largo, guance paffute e occhi ridenti. Sta facendo anche da cameraman inquadrandosi con una piccola videocamera tenuta dalla mano sinistra; allontana quindi l'apparecchio adagiandolo su un ripiano per star comoda e torna a giocherellare col topolino, facendo avanti e indietro con la schiena, e su e giù col capo…
<< Si, si… è davvero carinissimo il mio piccolo Malvasio. E sapete cosa lo rende così adorabile?
Il fatto che lui mi è fedele>>.
Sophy sgrana gli occhi fissando la telecamera e un tremito le attraverso il volto irrigidendole la mascella per qualche attimo.
<< Ohhh … >> prosegue cantilenante << in verità vi dico: a misantropi osteggiatori del prossimo e amanti di fiere e cucciolate dovrebbe appartenere il regno dei Cieli, perché loro è la Verità!
Esattamente, oh ambulanti cadaveri in stato di pre-decomposizione in ascolto: ben dicono quei fottuti animalisti privi di tendenza a qualsivoglia forma di socialità – AL CONTRARIO DI ME! - che schivano l’uomo infarcendo il tessuto virtuale di sentenze risibili che premierebbero razze canine e feline sul genere umano perché>> ... la ragazza assume un tono fortemente declamatorio e patetico << ... “loro ti ascoltaaaaano… loro non ti giudicaaaano… se te le ingroppi non sporgono denuncia alla polizia…” Aahahahahha…>>.
La risata emessa dalla bionda è grassa, ma è arduo comprendere quanto sia ironica e quanto semplicemente in preda a una crisi di nervi. Quasi con lacrime agli occhi per le risa sfoggia un sorriso poco rassicurante in camera e prosegue...
<< Per quanto ciò spinga al rigurgito del mio essere e di ogni singola cellula dei miei tessuti corporei devo ammettere, mio malgrado che hanno ragione: LUI>> urla stringendo con meno cura il topolino, spettinandone il pelo, per mostrarlo in primo piano davanti alla camera << LUI è il mio solo amico! Lui non mi “libererà”, abbandonandomi poi come una BBESTIA come ha fatto Jumala! LUI non rinnegherà il mio amore e la mia amicizia come Crystal ha fatto con me! LUI non mi negherà il suo nome, i suoi pensieri, e la sua LIMPIDEZZA come Gaijin ha fatto rifiutando di aprirsi con la persona che più di tutte voleva aiutarlo e renderlo di nuovo vivo!!>>.
Più Sophitia prosegue nel discorso più la morsa intorno a “Malvasio” si fa serrata facendo squittire il topolino lamentoso e intimorito, ma quella è ormai partita per la tangente…
<< VOI! Voi mi avete trattata come.... come..... mhhh... come un pacchetto di gomme! Esattamente! IO mi sono offerta a voi senza pretese, per pochi spiccioli, senza chiedere nulla in cambio se non di rendervi la giornata migliore, e voi? Mi avete afferrata, masticata, mi avete plasmato a vostro piacimento, vi siete rifatti l’alito… e mi avete SPUTATA… lasciandomi o sul ciglio di un marciapiede, o incollata sotto un banco dove nessuno verrà a staccarmi lasciando che io mi essicchi e indurisca nella mia vecchiaia… dimenticata.
VOI… INGRATI, PATETICI, MISANTROPI, STRONZI SARETE IL MIO OBIETTIVO!
Non me ne faccio un CAZZO del Main Event di Maniacs, o delle cinture. Non saranno questi contorni e "contentini" ad appagare la mia sete e a rendermi felice. Non quando non sarei in grado di godermeli!!
Speravo di poter ignorare ciò che è stato ma ogni singola dannata volta che vi passo davanti nel backstage i fantasmi del mio passato tornano ad ossessionarmi!! Jumala purtroppo non potrà essere della partita essendo impegnato nell'altra competizione, ma Gaijin e Crystal sono avvertiti: io voglio il loro scalpo.
Voglio farli sentire INUTILI. Voglio far capire loro un BRICIOLO di cosa loro hanno fatto provare a me. Li afferrerò… e torcerò loro il capo fino a staccarglielo…>>
Nel dire ciò Sophitia fa per avvolgere la mano intorno al cranio del topolino preparandosi ad avvitargliela con un movimento secco. Gli occhi le tremano, ipnotizzati dalla sua stessa mano. Il topo ha il capo serrato, già pronto a fare "crack".
No.
Fortunatamente, Sophitia, torna lucida al momento giusto stringendo al petto il roditore con affetto, e Malvasio si vede salva la vita.
<< Ma questo non capiterà certo al mio piccolo amico che mi vuole così bene! Muuuuuuuà>> lo rassicura baciandolo sul muso senza battere ciglio, come fosse naturale.
Il gesto fa curiosamente quasi arrossire la ragazza che adagia quindi l'animaletto sul banco, di fianco alla telecamera e lo accarezza un'ultima volta << Aspettami qui Malvasio: tornerò con la testa di entrambi quei cattivoni! E' una promessa!>>

Camera fades



Siamo nel backstage dell'arena, viene inquadrata la porta dello spogliatoio dei Ninyo Dantai, con tanto di targhetta dorata appena fuori.

Davanti alla porta ci sono Jizuke e Shokichi, posizione rigida e braccia conserte, stanno impedendo l'ingresso ad alcuni cameraman e intervistatori.


Cameraman: "Stiamo solo cercando di fare il nostro lavoro!"

Shokichi: "Vi ho già detto che non potete passare, Keiji-dono si sta concentrando in vista dell'importantissimo incontro che lo attende questa sera."

Cameraman: "Ma cosa diremo alla dirigenza?? Ci hanno chiesto un'intervista a Keiji Onizuka!"


Jizuke si fa avanti minaccioso.


Jizuke: "Gli direte che tenete di più alla vostra vita che non ad una stupida intervista!"


Lo staff GWF arretra di qualche passo, mentre Shokichi cerca di trattenere Jizuke.


Shokichi: "Ve lo ripeto per l'ultima volta: ANDATEVENE! Keiji-dono non ha tempo da perdere con voi!"

Jizuke: "Esatto! Se volete fare il vostro lavoro, portatevi avanti e preparate le domande da fargli più tardi, quando sarà diventato il nuovo #1 contender per aver vinto l'Extreme Rumble!

E adesso andatevene! ORA!"


Urlo di Jizuke che mette in fuga tutti gli addetti ai lavori. I Ninkyo Dantai rimangono fermi e sembrano tranquillizzarsi, per poi tornare alla loro posizione originale, mentre dallo spogliatoio sembra non provenire alcun rumore..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com