Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rumble 2016

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2016 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.405
Post: 23.173
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
02/12/2016 20:56
 
Quota

Ci troviamo in una stanza del backstage dell'arena, non granché ospitale ad un primo impatto. Sembra molto scarna, tetra; rivela in anticipo che chiunque la popoli ha sicuramente dei pessimi gusti in fatto di comfort. È più una lurida tana, un luogo in cui è possibile isolarsi e meditare senza farsi raggiungere dalle distrazioni.

L'inquadratura viene spostata a lato, fino a quando non compaiono in tavolo e due sedie, dall'aspetto rozzo come se fossero realizzati con una manifattura di fortuna.
Sulle due sedie troviamo Luis Riva e Sheenan, entrambi le gambe incrociate e i piedi poggiati sulla superficie del tavolo: il Tribal Warrior sta cucendo dei fantocci, delle bambole Voodoo.

Riva: "Sono quelle che verranno usate nel match?"

...

Sheenan: "Si."

Voodoo Doll intreccia dello spago intorno al collo e agli arti del fantoccio, poi getta la bambola sul tavolo e procede con la realizzazione di un secondo pupazzo.

Riva: "Ascolta, vorrei dirti qualcosa riguardo a quel che è accaduto a Bloody Desperation."

Sheenan: "Non sei un lottatore."

Riva: "Ma potevo aiutarti a...!?!"

Sheenan: "E... Ciò che pensi non rispecchia la realtà dei fatti. Eravamo impreparati perché sicuri di aver steso definitivamente Drago."

Riva si gratta il mento con una mano.

Riva: "Mi sembra che i nostri ruoli si siano invertiti."

Sheenan: "Se c'è qualcosa che stona, Luis, è proprio il fatto che stai continuando a rimuginare su ciò che è accaduto venerdì scorso, deconcentrandomi da ciò che dovrà essere compiuto OGGI."

Riva: "Ok."

Sheenan termina la seconda voodoo doll, quindi afferra degli spilli piuttosto grossi e comincia ad affilarne le punte con l'ausilio del suo pugnale.

Sheenan: "Quel che è accaduto è una conferma di quanto sia necessario non lasciare mai nulla al caso. Adesso sto provando a riparare."

Riva: "Con un po' di sano e rilassante taglio e cucito?"

Il Tribal Warrior si ferma e rivolge al suo manager un'occhiataccia terrificante, ma mantiene la sua "compostezza".

Sheenan: "Questi oggetti, Luis, rappresentano la fine del Drago che conosciamo e il suo passaggio al lato oscuro. Non sono giocattoli, sono manufatti dalla forma materiale apparentemente innocui, ma che racchiudono un potere enorme... Un grande quantitativo di energia, più nera delle notti senza luna."

Riva: "Ora capisco perché hai scelto quel soprannome, Voodoo Doll."

Sheenan: "Perché sono, all'apparenza, un uomo comune dotato di carne ed ossa... Ma dentro di me c'è un baratro infinito, sono un contenitore di materia oscura, capace di ospitare sia i Loa che le anime dei mortali."

Riva toglie i piedi dal tavolo, poi si alza dalla sedia.

Riva: "Oggi potrebbe esserci Artemis a bordo ring, quindi sarebbe meglio se io..."

Sheenan: "No, non ci sarà. Drago non la metterebbe mai in pericolo dopo quel che è accaduto pochi giorni fa, inoltre è orgoglioso e rifiuterá categoricamente qualsiasi intromissione tra me e lui.
E io la penso esattamente come lui, è una cosa che riguarda solo me e il Fighter di Liberec. C'è in gioco ciò in cui crediamo, uno di noi due dovrà rimettere in discussione la propria esistenza. Saremo solo io e lui... Senza ospiti indesiderati tra i piedi... Né Artemis, né te Luis."

Riva fa per avvicinarsi alla porta, intento ad uscire.

Riva: "Come vuoi. Se c'è qualcosa che posso fare per te fai un fischio. Nel frattempo andrò a prendermi un buon caffè italiano."

Il manager sembra visibilmente irritato, non gradisce affatto la sua "esclusione".

Sheenan: "Luis Luis Luis... Chi ti ha detto che dovrai restartene con le mani in mano questa sera?"

Riva, inizialmente perplesso, torna indietro verso Sheenan.

Sheenan: "Il tuo sarà un ruolo fondamentale. Quello che porterai a compimento sará il compito più importante...
Ci sono due obiettivi che mi sono prefissato questa sera. Il primo è sicuramente quello di aprire a Drago le porte dell'occulto. Il secondo..."

Voodoo Doll si alza dalla sedia e avanza lentamente verso il suo manager. Poi, dopo averlo raggiunto, gli bisbiglia qualcosa nell'orecchio.

Poco dopo Riva sorride, poi addirittura scoppia a ridere...

Camera fades.



Nell'arena parte una theme song che fa storcere il naso al pubblico, per due motivi: chi sta per entrare non è in card, non combatterà nessun match di questo PPV; oltretutto si tratta di due ospiti decisamente poco graditi.
Völkermord e David Wolff, ormai former World WBFF Tag Team Champions, avanzano verso il ring senza neanche guardarsi intorno. Gli spettatori però si fanno sentire, eccome.

Crowd: "Nananana Nananana heyhey goodbyeeeee!"

Gli Uber Alles si innervosiscono, soprattutto Völkermord, che poco dopo viene sapientemente calmato da David. Wolff ormai lo conosce, sa quali tasti toccare.
I due tedeschi salgono sul quadrato, armati di microfono. Il primo a prendere la parola è proprio il Berliner Annihilator.

Völkermord: "E così basta una sconfitta a distruggere la leggenda di cui è intriso il nome degli Uber Alles? Un solo risultato negativo, dopo una sfilza di vittorie schiaccianti e massacri senza precedenti? Siete ridicoli, ma soprattutto... Siete degli illusi perché quel che non sapete è che il vostro sogno ad occhi aperti sta per finire."

L'Unsterblich sorride.

Völkermord: "La WBFF sta reagendo in modo esemplare a ciò che è accaduto la scorsa settimana. Non avete pensato al fatto che la nostra esclusione da Extreme Rumble possa avere delle valide motivazioni di base? A me sembra chiarissimo cosa sta succedendo...
Gli Uber Alles continuano ad essere il team più devastante della federazione, una grossa minaccia agli equilibri del business. Così si è ben pensato di sancire un match titolato tra i neo campioni, Paul e Morgan DeSade, e Robert Dumas e Oregon McClure. Perché mai rischiare che quelle cinture tornino da Völkermord e Wolff? Perchè tornare al punto di partenza e impegnare sforzi notevoli per gestire un altro regno degli Uber Alles? La nostra disfatta è stata una liberazione per chiunque, meno che per noi due, no?"

Wolff è Völkermord si guardano a vicenda, poi il colosso di Berlino prosegue.

Völkermord: "C'è, tuttavia, un grosso problema di fondo. È il motivo per cui ho usato il termine ILLUSI per definire VOI, un termine che starebbe bene anche addosso a chi pensa di averci fermati una volta per tutte...
Gli Uber Alles, che vi piaccia o no, hanno DIRITTO da CONTRATTO ad un REMATCH TITOLATO. Batterci una volta è un'impresa titanica, batterci due volte un'impresa IMPOSSIBILE. E se qualcuno ha qualcosa in contrario... Che salga su questo ring, ORA, a dimostrarci che ci sbagliamo."

Wolff guarda schifato la platea e poi si rivolge al suo compare. Dire che è incazzato, è riduttivo.

Wolff: “Aspetta, Josh, aspetta. È una storia già sentita. Mi è già capitato quando facevo team con il mio ex maestro, Lothar Obrist…l’uomo che tutti chiamano Steppenwulf….e con quella prima donna del cazzo di Nandapal Klose. All’epoca perdemmo gli R-PRO 6 Men Tag Team Titles contro quei 3 ultràs che portano il nome di Hardcore Soccer Team. E sai cosa ci dissero? Quello che ci aspettavamo.
<>.
E sai perché sono stronzate? Anzi, qualcuno di voi beoti riesce a immaginarlo? Ve lo spiego io. Mi hanno sempre chiamato <>. Ed effettivamente ero in un team chiamato German Wolves. E sapete un lupo cosa fa se perde la preda? La stessa cosa che fa se manca il primo assalto. Ci riprova. Ritorna all’attacco. Perché sa che se non lo fa, altri maschi alfa prenderanno il suo posto.
E come abbiamo dimostrato nei mesi precedenti, noi siamo i maschi alfa della divisione tag team della WBFF. E onestamente me ne può sbattere il dannatissimo cazzo se il roster di cui dovremmo portare la bandiera è Extreme Hell o Bloody Desperation….”

Altri cori poco edificanti indirizzati all’AntiHero.

Wolff: “Si, si continuate a fischiarci. Sapete cosa porterà a tutto ciò? Porterà a vedere i vostri beniamini venire spediti su un letto di ospedale molto rapidamente. Il krinos è ferito. Ma non è finito. Anzi, è ancora più forte e sanguinario. Paul e Morgan De Sade. Dumas e Oregon McClure. Non vorrei essere nei panni di chi uscirà dal vostro match con le NOSTRE cinture.
Perché saremo pronti a riprendercele. Il quarto reich non è finito. Ha solo subito una deviazione, un rallentamento se così si può dire. Mi avete molto deluso, sapete? Si perché pensavo che in 4 mesi di devastazione aveste capito che siamo inarrestabili. Comunque sia, non cambia nulla. Il regno del terrore sta per tornare."

Völkermord annuisce alle parole del suo partner e fa per riprendere la parola. Ma quando sta per aprir bocca si ferma, titubando e concedendosi qualche secondo per riflettere sulla situazione. Quindi si avvicina ad un corner ponendosi di schiena contro le protezioni, con un avambraccio poggiato sulla third rope.

Völkermord: "Ora che ci penso, David, forse ho capito perché hanno reagito così, loro, i nostri colleghi, e tutta l'altra gente che ruota intorno alla WBFF wrestling. Sono tutti in preda all'esaltazione perché la macchina perfetta ha smesso di essere tale."

Le parole del berlinese straniscono Wolff.

Völkermord: "È stato un evento epocale, qualcosa che prima si riteneva improbabile e che ora che ha preso forma. La colpa, David, in fondo è anche un po' nostra. Dovevamo evitare tutto questo, eravamo perfettamente in grado di farlo, ma abbiamo preso sotto gamba quel match. La PERFEZIONE, quella degli Uber Alles, non esiste più da mercoledì scorso. Tuttavia..."

L'Unsterblich raggiunge nuovamente il suo compagno al centro del ring.

Völkermord: "Ho una promessa da fare, a te e a tutta la gente che ci sta guardando. Siamo ancora in tempo per riparare al nostro errore... Presto, quella macchina, tornerà ad essere davvero perfetta.
Ma per stasera, mi referisco esclusivamente alla... War Machine, ALONE!"

WHAT THE FUCK?!? NON È POSSIBILE, VÖLKERMORD AFFERRA WOLFF E LO CARICA IN POSIZIONE DI VÖLKERSTRASSE! OH MY GOD, VÖLKERSTRASSE AI DANNI DI DAVID WOLFF, NON È POSSIBILE...

Ma poi per qualche assurda ragione l'Unsterblich RIMETTE GIU' L'ANTI-HERO... Wolff va sua difensiva, spaesato ma preparato al peggio, pronto ad intraprendere un possibile confronto con il connazionale.

Völkermord: "Rilassati! Era solo uno scherzo!"

David non è convinto, neanche un po'.

Völkermord: "Per questa sera saremo avversari, all'interno dell'Extreme Rumble del nostro roster. Forse avremo la possibilità di collaborare, ma voglio metterti in guardia... Non mi farò scrupoli a colpirti. Anche tu oggi, come tutti gli altri, dovrai fare i conti con la War Machine per antonomasia... Me, Völkermord."

Il colosso teutonico scende dal ring. David è ancora frastornato da quello "scherzo" di pessimo gusto messo in atto dal suo partner. È un campanello d'allarme? O qualcosa su cui rideranno la prossima volta che si faranno una birra al bar?

Camera fades.



Siamo all'interno del camerino di Claudio Cazador.
Siamo lontani dallo sfarzo del suo ufficio da General Manager, ufficio che seppur sobrio manteneva comunque dei cenni d'arredamento piuttosto eleganti.
Quest'oggi, la stanza è vuota: non ci sono trofei sul muro, né quadri o targhette decorative.
C'è solo Claudio, un armadietto, una scrivania ed una panca.
Claudio è seduto sul pavimento a gambe incrociate, di fronte a lui, sempre sul pavimento, è presente una costruzione piuttosto particolare: la cintura da WBFF Undisputed è al terreno, distesa, la placca rivolta verso l'alto.
Sopra ambedue i lembi di pelle laterali, vi sono costruiti dei castelli di carte piuttosto bassi, da tre piani.
Nel silenzio totale del roccioso sguardo del Cacciatore, ascoltiamo i suoi pensieri in un voice over.
“Due rumble segneranno la strada verso il mio futuro, relativamente a chi sarà il mio prossimo sfidante”.
Claudio si alza, lo sguardo fisso sui castelli di carte.
“E pensare che potrei decidere in qualunque momento di annullare le loro shot, e tenere questo titolo per l'eternità...”
Si avvicina alla scrivania, apre il cassetto, estrae un joint.
“Ma dopo, potrebbero ancora considerarmi un campione? È il campione ed il suo regno a fare il titolo, o è il titolo a fare il campione?”
Lo accende, inspira, espira, quindi si riavvia verso la struttura.
“Forse la verità sta nel mezzo”.
Si risiede a terra, accarezza la placca della cintura.
“Così come la verità sta nel mezzo per Jack Leone”.
Inspira, espira.
“Questa placca dorata, nel mezzo, può far la differenza tra un leone che ruggisce, ed un leone che arruginisce”.
Claudio continua ad accarezzare la placca.
“Questa placca può far crollare tutto, persino una federazione”
Con uno strattone, Claudio avvicina al suo petto la cintura, facendo crollare ambedue i castelli di carte.
La telecamera si ferma ad inquadrarlo mentre stringe il suo titolo al petto.
Quindi sfuma.



Siamo in una stanza allestita appositamente per uno dei promo dei Paige: La ragazza si sta sistemando il trucco di fronte ad un grosso specchio circolare, sembra completamente assorta dalla sua occupazione e non si accorge dell'arrivo di un intruso.
La telecamera si sposta rapidamente e Garet Jax compare sulla scena ignorando in modo categorico le lamentele degli addetti ai lavoro, l'inglesina impiega qualche secondo per notare l'immagine che le si avvicina e storcendo il naso resta in silenzio.

-Quante storie, chissà quanto costa allestire questo siparietto.

Paige: "Ho da fare."

-Lo vedo.

Jax allunga la mano in direzione del voluminoso libro di fiabe che giace poco distante dalla ragazza ma viene prontamente intercettato a mezz'aria: La mora lo colpisce con decisione rimproverandolo come si farebbe con un bambino.

Paige: "Dovrai aspettare come tutti gli altri, non mettermi fretta."

I due si fissano con diffidenza e la compagna di Alcide si alza dalla sua postazione stringendo al petto il prezioso volume, non nasconde l'evidente fastidio scaturito dall'interruzione e passeggia nervosamente attorno al suo ospite.

Paige: "Vorrei potermi complimentare per l'incontro della scorsa settimana ma... Non siete stati particolarmente brillanti. Elsa Este è stata più che sufficiente per tenerti impegnato fuori dal ring ed io, ho trovato il tutto piuttosto triste."

Si mordicchia il labbro inferiore con aria assente.

Paige: "La tua proverbiale fortuna ti stà abbandonando? Forse avevo ragione su di te."

The Lucky One si limita a fare spallucce.

Paige: "Uhm... Ti piacciono le favole? Hai due bambine, dovresti conoscerne un sacco. Questa settimana avevo deciso di raccontare quella della Volpe e il Lupo: Ti consiglio di prestare molta attenzione."

- Non so di cosa tu stia parlando, ma immagino di essere la volpe...

Paige si limita ad annuire ghignante.

-Appurato questo, preferirei lasciare questo genere di cose ai marmocchi e chiederti: hai pensato alla rumble?- chiosa Jax, cambiando immediatamente discorso con un fare repentino, quasi spiazzante.

Paige: "Ci ho pensato ma non so ancora se voglio investire su di te! Risparmia il fiato perchè so cosa ti porta da qui. Sei un lupo avido e non ti accontenti mai della prima offerta, io sono sempre piuttosto ragionevole ma TU vuoi sempre ottenere qualcosa di più."

Sorride di fronte a Garet che alza gli occhi al cielo.

-Ah, quindi adesso sono il lupo?

Paige: "Volpe, procurami qualcosa da mangiare o mangio te... "

Jax inarca un sopracciglio.

- Tu sei suonata, ed anche un po' confusa...

Paige: "E tu sei tremendamente noioso. Non è colpa mia se non conosci le favole, sei venuto ad interrompere il mio racconto ed ora non hai nemmeno la pazienza di ascoltare le mie parole: Molto male. Nathan dovrà vincere ma vale davvero la pena darti altri soldi? Voglio delle garanzie o la piccola volpe si libererà presto di chi cerca di tenerla al guinzaglio."

-Ah quindi sei tu la volpe?

Anche stavolta, Paige si limita a ghignare.

-Beh, è inutile stare a ripetersi, ormai lo hai capito che io comprendo solamente un linguaggio: quello dei soldi. Quindi, adesso dovremmo far partire la fase di contrattazione in cui io uso metafore, te fai la stupita, ma alla fine il succo resta sempre quello: pagami e otterrai un premio.

Paige: “Finora, ogni volta che ti ho pagato, ho finito per rimetterci tempo e soldi, già te l'ho detto prima mio caro Garet...”

-Già, ma stavolta forse è meglio se di tempo ne perdete per davvero, te e Alcide...

Paige inarca il sopracciglio con fare interrogativo.

-Non mi sembra che tu o Alcide abbiate tutto sommato chissà quale esperienza nelle rumble. Al contrario del sottoscritto. Lo sapete ad esempio che belle rumble vince l'ultimo che rimane all'interno del quadrato?

Paige: “La stai prendendo troppo alla larga, fortunello...”- risponde ella, seccata ed anche offesa per essere trattata come un'ignorante.

-Forse hai ragione, forse dovevo partire già dal succo: ecco, a seconda di quanto paghi posso pilotare il sorteggio per l'ingresso.

Paige sgrana gli occhi, stavolta con serio stupore.

-Inoltre, ci sono un paio di zone grigie nel regolamento, potrei suggerirtele così da permettere ad Alcide di sfruttarle al meglio...

Paige: “Pagamento posticipato, però, stavolta.”

-No, tesoro, pagare moneta, vedere cammello...

Jax volta le spalle e fa per andarsene, quindi si blocca sull'uscio.

-Ah, ciò non toglie che io parteciperò per vincerla, e due pugni al tuo amante li tirerò lo stesso, così, giusto per non far vedere che siamo così alleati...

Paige scuote la testa con fare di rimbrotto.

-... Sempre se accetti.

Jax alza i tacchi, la telecamera ruota fino a fermarsi sull'inglesina.

La telecamera sfuma.




Taggart: "E adesso prepariamoci ad assistere ad uno degli incontri più attesi del PPV."
DeWitt: "Una faida nata con l'incasso di uno dei premi della Scent of Glory Elimination Chamber della scorsa edizione di Maniacs."
Silente: "E che ha portato Drago e Sheenan ad un confronto ideologico che, questa notte, si risolverà in un match dalla stipulazione estrema."
DeWitt: "2/3 Falls Voodoo Deathmatch, la ciliegina sulla torta di un'aspra rivalità, che ha coinvolto addirittura anche Artemis, la fidanzata del Fighter di Liberec."
Taggart: "Se vi mancava il gusto dell'ultraviolence sul vostro palato, beh, il vostro fabbisogno sta per essere assecondato."

Desperation Iron Man Championship: Sheenan (c) vs Drago [2/3 Falls Voodoo Deathmatch]

Il primo a fare il suo ingresso in arena è proprio lo sfidante: Drago, accompagnato dalle note della sua theme music, appare sullo stage molto concentrato sulla sfida che lo attende e, soprattutto, sprezzante dei pericoli a cui verrà di continuo sottoposto. Ha una carica degna di nota, che coinvolge fin da subito tutto il pubblico dell'arena di Extreme Rumble. Vesely gode di un sostegno completo e unanime da parte della folla, è lui l'uomo che tutti vogliono vedere con la title belt tra le mani al termine della contesa.
Drago attraversa la rampa, serissimo, e in men che non si dica raggiunge lo squared circle: lo scenario comunica già, in anticipo, il genere di sofferenza che a breve proveranno i due atleti; il mat è già cosparso da migliaia di thumbtacks, al posto delle protezioni ai turnbuckles vi sono dei blocchi quadrati in legno con dei chiodi, con le punte rivolte verso l'interno del ring. Le ring ropes non esistono più, sostituite dal più classico dei materiali utilizzati nei Deathmatch, il filo spinato. Tuttavia Drago, armato di coraggio da vendere, sale sulla superficie del ring come se nulla fosse, un po' come se quel quadrato fosse lo stesso di sempre, privo di tutte quelle diavolerie capaci di martoriare e dilaniare i corpi di coloro che vi metteranno piede.

Poi parte Rise of the Voodoo Ostinati, e l'audio della theme viene subito sovrastato da una bordata di fischi, accompagnati da boos: Sheenan come sempre compare emergendo da una densa coltre nebbiosa; così come Drago non sarà affiancato da Artemis a bordo ring, anche il Tribal Warrior è privo della sua ombra, Luis Riva. E' una resa dei conti che non ammette interferenze, di nessun genere, la posta in palio è troppo alta e non riguarda soltanto il Desperation Iron Man Championship, ci sono in gioco le loro ideologie, le loro convinzioni, la loro credibilità. Ognuno dei due vuole dimostrare all'altro che la propria visione del mondo è quella giusta, e cancellare quella dell'avversario.
Voodoo Doll raggiunge Drago sul ring e si guarda intorno, pregustando già il momento in cui potrà sfruttare gli oggetti contundenti contro il suo sfidante. Poi si slaccia la cintura e la lancia verso il referee dell'incontro, il quale la afferra prontamente per poi sollevarla in alto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]
Desperation Iron Man Championship on the line


Uno di loro uscirà da quest'arena con quella cintura alla vita, uno di loro comprometterà i princìpi dell'altro, uno di loro otterrà la gloria e l'altro sarà schiacciato, annichilito, al punto da rischiare di non riuscire più a rialzarsi.

Taggart: "Ricordiamo al pubblico della WBFF che, oltre a thumbtacks, barbed wires e blocchi chiodati agli angoli, esiste un altro elemento che caratterizzerà questa sfida a riprese. Sotto la piattaforma superiore delle Steel Stairs adiacenti ai paletti di sostegno, infatti, i due lottatori troveranno delle bambole voodoo e degli spilloni. UNA SOLA VOLTA per ogni ripresa UNO SOLTANTO di loro potrà conficcare uno spillo negli oscuri fantocci, causando una penalità degna di nota al proprio avversario."

DeWitt: "Per due minuti il suo avversario sarà del tutto impossibilitato a chiudere la ripresa in suo favore tramite pinfall o submission. E sappiamo bene che, due minuti passati in quell'inferno, sebbene sembrino pochi sono in realtà tantissimi."

L'arbitro, un po' intimorito dalle barbed wire ropes e dalle thumbtacks e consapevole di quanto perfino lui stia rischiando nel dirigere la gara, decide finalmente di aprire le danze!

DIN DIN DIN!

Sguardi di fuoco tra Sheenan e Drago, che rendono l'atmosfera davvero incandescente! Il Tribal Warrior si avvicina al suo sfidante, lentamente, fino a colmare del tutto la distanza che li separava. Stare down tra i due! Sheenan parla a Drago, ma non riusciamo a capire una sola parola di quel che gli sta dicendo. Possiamo solo vedere, poco dopo, PARTIRE UN PUGNO A MANO CHIUSA DA PARTE DI DRAGO! Il campione indietreggia, Drago lo incalza e lo colpisce di nuovo, con un altro pugno a mano chiusa! Ne arriva anche un terzo, che però stavolta viene eluso dal Desperation Iron Man Champion: Sheenan blocca il polso del Fighter di Liberec, poi riesce a chiudere una Hammerlock portandosi alle sue spalle. Drago subisce la chiave articolare per qualche secondo, poi sfrutta il braccio libero per tirare una gomitata all'indietro, beccando il Tribal Warrior in pieno volto! Sheenan è di nuovo in difficoltà, indietreggia cercando di mantenere l'equilibrio. Le thumbtacks a terra non facilitano di certo i movimenti, specie quelli che richiedono una buona dose di agilità, ogni centimetro del ring è una costante trappola e sottopone i lottatori a continui confronti corpo a corpo che finiranno per ridurre allo stremo le loro energie.

Drago esegue un Dropkick?!? SI... E' pazzo, ha appena compiuto una mossa che, per quanto sia piuttosto comune, è in tutto e per tutto una manovra suicida considerando l'atterraggio forzato sulle puntine!

DRAGO INFATTI RICADE FRONTALMENTE A TERRA, LE THUMBTACKS SI CONFICCANO SUL SUO PETTO E SUL SUO ADDOME!

Crowd: "OOOOOOOOOH..."

Tuttavia quest'azione è ben motivata: Sheenan, infatti...

E' STATO SPINTO CONTRO IL FILO SPINATO! Voodoo Doll rimane poggiato contro il barbed wire, le spine si sono conficcate nella sua pelle, su schiena, spalle e anche sulle braccia!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEAH!"

Un "sacrificio" intelligente quello di Vesely, che di fatto adesso può rialzarsi da terra stringendo un po' i denti, mentre Sheenan... E' RIMASTO INCASTRATO!

Drago sorride e si riavvicina ad uno Sheenan palesemente in difficoltà: ogni tentativo da parte di Voodoo Doll di liberarsi gli procura sofferenze indicibili, nonchè esiti poco confortanti.

AAAAAAAAAAH! DRAGO POGGIA UN PIEDE SUL PETTO DI SHEENAN, POI ESERCITA PRESSIONE IN AVANTI AUMENTANDO LA TORTURA PATITA DAL CAMPIONE!

Poi lo sfidante afferra il campione per la testa, E LO STRATTONA VERSO DI SE'! Sheenan non è più a contatto con il filo spianato, ma ha lasciato sicuramente per strada qualche brandello di pelle!

SNAP SUPLEX DI DRAGO! A segno, ON DA THUMBTAAAAACKS!
Lo stesso Drago subisce l'atterraggio sulle puntine, ma il dolore che sta provando non è nulla se posto a confronto con quello patito dal Tribal Warrior. Il Fighter di Liberec striscia lentamente tra le puntine, poi copre l'avversario! L'arbitro passa un piede sulla superficie del mat per scostare le thumbtacks, quindi si china per eseguire il conteggio!

1!

2!

Kick out!

Drago si rialza e tira sù anche Sheenan, poi chiude una Headlock ai suoi danni e fa per avvicinarsi di nuovo alle barbed wire ropes; il campione oppone resistenza, poi lo solleva... CON UN BACK SUPLEX! Ma Drago si irrigidisce, costrindolo a rimetterlo giù. Quindi cerca di spingere il più possibile Sheenan in avanti, ma Voodoo Doll continua a dargli del filo da torcere. Il Desperation Iron Man Champion riesce addirittura a liberarsi la testa, poi chiude una chiave articolare al braccio sinistro di Drago: quest'ultimo, poco dopo, esegue un salto con capriola in avanti e alleggerisce la torsione sul proprio braccio, poi colpisce Voodoo Doll sull'addome con un Toe Kick. Sheenan molla l'osso e si piega con il busto in avanti...

AAAAH! DRAGO LO METTE IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PENDULUM PILEDRIVER! VUOLE FARLO FUORI?!?

NOOO! Sheenan riesce a divincolare le braccia, e poi a reagire con un... BACK BODY DROP!

OH MY GOD! DRAGO VOLA DIRETTAMENTE SULLE THUMBTACKS! CHE IMPATTO!

Drago si dimena, ma peggiora ulteriormente le cose, lasciando che altre puntine si conficchino nella sua carne! Voodoo Doll, finalmente uscito da una fase iniziale di match sicuramente negativa per lui, sorride a denti stretti e fa per riavvicinarsi allo sfidante. Lo rialza da terra, poi...

IRISH WHIP VERSO UN CORNER! IMPATTO DISASTROSO IN ARRIVO SUI BLOCCHI DI LEGNO CHIODATI!

INVERTITA! DRAGO INVERTE LA FRUSTATA IRLANDESE!

Sheenan riesce quasi per miracolo a frenare la sua avanzata prima che sia troppo tardi, rimanendo a pochissimi centimetri dai blocchi chiodati: agita addirittura le braccia per bilanciare l'equilibrio all'indietro, poi si volta in direzione di Drago...

OH MY FUCKIN' GOD! RUNNING KOLENO SKOK DA PARTE DI DRAGO!

SCHIVATA PER MIRACOLO DAL CAMPIONE!

Drago, andando a vuoto, rimane pericolosamente sbilanciato verso il corner e quindi verso i tre blocchi chiudati posti sui turnbuckles... Ma, così come il suo predecessore, anche lui riesce ad equilibrare al meglio il baricentro e ad evitare il peggio. Quindi si volta velocemente verso Sheenan, il più rapidamente possibile, per non concedere terreno al proprio avversario.

MA VOODOO DOLL LO SPERONA CON UNA SPALLATA IN CARICA, una sorta di Spear accompagnata da una spinta costante con le gambe, E LO FA IMPATTARE DI SCHIENA CONTRO I BLOCCHI CHIODATI!

Crowd: "UUUUUUUUUUUUUUUUUUHHH..."

Drago ha gli occhi sgranati, i chiodi si conficcano nella sua pelle, non deve essere proprio una sensazione piacevole.
Su diverse zone del ring possiamo ormai scorgere diverse chiazze di sangue, versato dai due atleti a causa degli svariati contatti con barbed wires, thumbtacks e chiodi. Eppure, neanche a dirlo, siamo soltanto alla PRIMA RIPRESA. Di questo passo finiranno entrambi all'ospedale, questo è poco ma sicuro.
Drago prova a fare un passo in avanti, ma si accorge che il tentativo di liberarsi dai chiodi conficcati nella sua schiena lo sottopone a dolori lancinanti: rimane fermo all'angolo, capendo forse un po' in ritardo che questa stipulazione scelta da Sheenan è davvero un massacro inaudito.
Il Tribal Warrior, soddisfatto del suo operato, indietreggia e scosta lungo le spalle i suoi lunghi dreadlocks, poi intona la sua classica oscura cantilena...

Sheenan: "My body is made of steel, the pain I don't feel... And you my good good friend, on your legs you will not stand!"

Sheenan si china e allunga le mani verso terra, poi raccoglie DUE PUGNI DI PUNTINE! Rovescia il primo cumulo di thumbtacks SOPRA IL SUO CAPO, lasciando piovere le puntine su di sè e lanciando verso Drago uno sguardo sadico, FOLLE! Un'altra delle sue assurde macchinazioni mentali, volta a scoraggiare lo sfidante. Poi, con l'altra mano...

LANCIA LE THUMBTACKS ADDOSSO A DRAGO! Colpendolo su tutta la zona frontale del suo corpo, PERFINO IN FACCIA! Drago è ancora bloccato al Corner!

Sheenan scende dal ring, passando in mezzo alle barbed wire ropes prendendosi le dovute precauzioni.
E' DIRETTO VERSO I GRADONI D'ACCIAIO! Vuole approfittare del momentaneo impedimento di Drago per METTERE LE MANI SU UNA BAMBOLA VOODOO E PENALIZZARE IL SUO SFIDANTE!

ATTENZIONE, Drago urla a squarciagola ritrovando la carica e la determinazione giusta, poi avanza con convinzione, con uno scatto secco e temerario, RIUSCENDO AD INTERROMPERE IL CONTATTO CON I CHIODI!

Sheenan solleva la piattaforma superiore delle Steel Stairs, quindi la getta a lato con noncuranza: sta per mettere le mani sul fantoccio...

DRAGO SCATTA IN CORSA IN DIREZIONE DI SHEENAN, E SPICCA UN SALTO CHE LO PORTA A SOVRASTARE LA QUOTA DELLE BARBED WIRE ROPES!

SUICIDE DIVE! E TRAVOLGE SHEENAN CON SUCCESSO! In seguito all'impatto Voodoo Doll finisce addirittura contro la transennata!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

I due atleti sono entrambi a terra, ma dopo una dozzina di secondi Drago riesce a rialzarsi: il pubblico è tutto con lui! Il fighter di Liberec rialza da terra il campione in carica, poi lo afferra per la testa e LO LANCIA CON FORZA CONTRO UNO DEI PALETTI DI SOSTEGNO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! CRANIATA EPOCALE!

Sheenan è di nuovo a terra! Drago ne approfitta per riprendere fiato e anche per trovare il modo di rispondere alla precedente provocazione di Sheenan.

Drago: "Your tongue is made of LIES!"

Il Desperation Iron Man Champion è in ginocchio, sta provando a tornare sulle proprie gambe. Drago lo recupera fin da subito e chiude la presa iniziale per un classico Suplex, minacciando di SCHIANTARLO CONTRO IL BORDO DI UNA TRANSENNA!
Lo solleva, con un Vertical Suplex! Ma Sheenan si dimena, impossibilitandolo a concludere la manovra con successo! Voodoo Doll torna con i piedi sul pavimento esterno, POI INVERTE CON UN SUPLEX SPECULARE...

MANDANDO DRAGO AD IMPATTARE CONTRO LE BARBED WIRE ROPES! OH MY GOD! Petr Vesely, per di più, ricade male a testa in giù contro la pavimentazione esterna!

Sheenan cade in ginocchio, recupera le sue energie per qualche istante, poi si rialza e... WHAT?!? SOLLEVA LA TENDINA DELL'APRON RING... ED ESTRAE...

LADDER! UNA SCALA!

Sheenan solleva la scala e fa per posizionarla in orizzontale, con un'estremità poggiata sul bordo di una transenna, l'altra contro l'apron ring. Il pubblico si esalta! The Lich torna verso Drago e lo recupera da terra, gli rifila un pugno a mano chiusa, poi lo trascina verso la zona in cui ha piazzato la scala... Lo colpisce con un Gut Kick, facendolo piegare in due, QUINDI OTTIENE LA STANCE INIZIALE PER L'ESECUZIONE DI UNA POWERBOMB!

Ma Drago non ci sta, mentre è chino riesce ad afferrare Sheenan per le caviglie e con uno strattone secco gli fa perdere l'equilibrio, lasciandolo impattare di schiena contro la pavimentazione esterna. Quindi mantiene la presa sulle gambe del campione e...

ROCKET LAUNCHER, TO DA LADDER!

Sheenan finisce dritto sulla scala, ma l'impatto è tutto sommato "morbido", la manovra probabilmente aveva il solo scopo di posizionare il Tribal Warrior sulla scala; poco dopo infatti Drago balza sulla Ladder, sospesa in orizzontale tra transenna e bordo ring, POI RIALZA SHEENAN! I DUE ATLETI SONO ENTRAMBI IN PIEDI SULLA SCALA!

Attenzione, Sheenan reagisce colpendo Drago con uno Snap Jab! Vesely barcolla all'indietro, avvicinandosi pericolosamente al filo spinato di cui è circondato il ring... Ma poi riesce a mantenere l'equilibrio e risponde al colpo con una Front Hand Chop! Sheenan reagisce ancora, con una Headbutt, Drago risponde con un Elbow Smash!
Pugno da parte di Sheenan! Pugno di Drago! Confronto serrato in equilibrio precario sulla scala!

SHEENAN!
DRAGO!
SHEENAN!
DRAGO!
SHEENAN!
DRAGO!
SHEENAN!
DRAGO!
SHEENAN!
SHEENAN!
SHEENAN!

Voodoo Doll ha la meglio e approfitta del disorientamento di Drago... PER CARICARLO SU UNA SPALLA, IN POSIZIONE DI POWERSLAM!
Tuttavia Drago riesce a scivolare alle sue spalle, poi si abbassa velocemente, e solleva Sheenan IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DROP!
Sheenan scaglia dei pugni veloci sulla fronte di Drago, per costringerlo a rimetterlo giù... Ma il Fighter di Liberec riesce ugualmente a proseguire con il suo intento e, dopo aver resistito ai colpi inferti dal Tribal Warrior...

ESEGUE UN ELECTRIC CHAIR DRIVER ON THE LADDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!

IMPATTO PAZZESCO! LA SCALA SI PIEGA IN DUE!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Drago e Sheenan rimangono giù, entrambi, con una parte del corpo ancora sulla scala e l'altra a penzoloni verso il pavimento esterno. Passano almeno venti secondi di totale inattività, poi Drago riesce a portarsi oltre i rottami della scala, quindi fa per rialzarsi, sostenuto a dovere dal pubblico pagante dell'arena.

Crowd: "LET'S GO DRAGO! LET'S GO DRAGO! LET'S GO DRAGO!"

Il Fighter di Liberec è già molto provato da questa sfida, così come il suo avversario. Ma il match è ancora lungo e bisogna fare tutto il possibile per chiudere almeno la prima ripresa, ancora meglio se in proprio favore. Drago, infatti, SI AVVICINA AI GRADONI D'ACCIAIO E...

AFFERRA TRA LE PROPRIE MANI UNA BAMBOLA VOODOO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi prende con sè anche uno spillone nero, E LO CONFICCA NEL PETTO DEL FANTOCCIO! E' FATTA! E' APPENA PARTITA UNA PENALITA' DI DUE MINUTI PER IL CAMPIONE, CHE LO VEDRA' IMPOSSIBILITATO A CHIUDERE LA RIPRESA TRAMITE PINFALL O SUBMISSION!

02:00... 01:59... 01:58...

Drago recupera in fretta Sheenan trasciandolo via ciò che rimane della Ladder, quindi dopo averlo fatto rialzare lo adagia sull'apron ring, infine lo spinge verso l'interno dello squared circle facendolo rotolare sotto il filo spinato. Lo stesso Vesely, poco dopo, raggiunge il campione all'interno del quadrato e si prepara all'esecuzione di una delle sue manovre risolutive...

Drago attende che Sheenan si rialzi da solo, sta per caricare uno dei suoi più temibili colpi! Voodoo Doll torna in piedi, a fatica, ancora del tutto IGNARO della penalità in vigore dato che quando Drago ha usato la bambola voodoo lui era nel mondo dei sogni. Il Tribal Warrior si volta verso il suo sfidante...

KOLENO SKOK DI DRAGO!

SHEENAN SCHIVA PER MIRACOLO! Drago è andato a vuoto!

QUEIXADA KICK IMPROVVISO DA PARTE DI SHEENAN!

Ma anche il calcio del Desperation Iron Man Champion viene prontamente scansato, Petr quindi approfitta del suo disorientamento per preparare una devastante contromossa!

SVLECI! SVLECI!

Non è possibile, SHEENAN SCHIVA ANCHE LA SVLECI DI DRAGO! POI PREPARA VELOCEMENTE IL SUO COLPO PIU' EFFICACE!

MACACO KICK! SKULLSCRAPER IMPROVVISA!

NOOOOOOOO! NO! NO! NO! Drago elude perfino la Skullscraper di Sheenan, CHE SCAMBIO MOZZAFIATO!
Sheenan, per eseguire la sua finisher, è stato costretto a trovare appoggio con i palmi delle mani sul mat, ferendosi con le varie thumbtacks disposte sul tappeto... Quando si rialza, infatti, agita le mani e mostra una smorfia di dolore. Un fattore che può segnare profondamente la fine dello scambio tra i due, causando al campione una distrazione nonchè poca prontezza di riflessi...

KOLENO SKOK OUTTA NOWHERE! CHE STAVOLTA VA PERFETTAMENTE A SEGNOOOOOOOOOO!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

SHEENAN VA GIU', ATTERRANDO DIRETTAMENTE SULLE THUMBTACKS! DRAGO GLI CROLLA ADDOSSO, PRONTO A SCHIENARLO! L'arbitro è pronto a contare!

ONE!

TWO!

THREE?!?

NO! NO! NO! CONTO DI DUE! CONTO DI DUE! Sheenan è salvo!

00:58... 00:57... 00:56...

Drago era ad un passo dal chiudere la prima ripresa in suo favore, ma Sheenan è riuscito ad effettuare un colpo di reni ad un soffio dal three count! Il tempo scorre e il fighter di Liberec sa benissimo che deve sfruttare pienamente la penalità ai danni di Sheenan. Nonostante sia esausto, Drago si rialza e... AFFERRA LA GAMBA DESTRA DI SHEENAN!

LAMANI RAMENO IN ARRIVO!

NO! Sheenan irrigidisce la gamba e spinge via Drago con il piede! Drago ci riprova, lo tiene a bada con un Angry Stomp sul petto, poi GLI AFFERRA DI NUOVO LA GAMBA! LAMANI RAMENO?!? Neanche per sogno, Sheenan è ancora lucido anche se distrutto, non ha alcuna intenzione di lasciarlo agire indisturbato! Drago quindi stavolta opta per rialzare l'avversario da terra, poi lo afferra per la testa e gli rifila una violentissima ginocchiata sullo stomaco! Sheenan si piega in due, Drago si lancia sulla sua schiena e si aggrappa al suo busto, ESEGUENDO UN ROLLING PINFALL! Ma il Tribal Warrior lo trattiene senza lasciarsi condurre a terra, poi erige il busto, e sfrutta la posizione per piazzare Drago IN ALABAMA SLAM STANCE!

ALABAMA SLAM ON THE THUMBTAAAACKS! Per di più Sheenan trattiene le gambe di Drago e si inventa un Front Flip Rolling Bridge per schienarlo!

E l'arbitro... NON CONTA!

Sheenan interrompe il pin, si è accorto di quel che sta accadendo... La maledizione del Vodùn si è scagliata contro Voodoo Doll in persona! Irritato per la circostanza e non accettando di buon grado che sia stato proprio Drago a sfruttare per primo la particolarità della stipulazione a sua discapito, il campione va su tutte le furie ed inizia a colpire ripetutamente Drago con dei calci, tenendolo a terra. Poi lo rialza, ma...

Si becca un montante da paura! Drago ha avuto una pronta reazione, Sheenan barcolla all'indietro, completamente stordito!

RUNNING SVLECI, A POCO PIU' DI DIECI SECONDI DAL TERMINE DELLA PENALITA'!

A VUOTO! A VUOTO! ELUSA DAL DESPERATION IRON MAN CHAMPION, il quale prepara una prontissima e micidiale risposta...

MACACO KICK! SKULLSCRAPER IMPROVVISA, CHE BECCA DRAGO IN PIENA FRONTE! A SEGNO! A SEGNOOO!

Sheenan dovrebbe disperarsi per via della sua attuale impossibilità a schienare lo sfidante, ma non appena alza lo sguardo verso il titantron si accorge che la sua penalità sta finalmente per finire.

00:07...
00:06...
00:05...


Sheenan striscia tra le thumbtacks, esausto, dolorante, spinto più dalla sua forza mentale che da quella fisica... E SI PONE ADDOSSO A DRAGO! L'arbitro, tuttavia, non può ancora contare.

00:03...
00:02..
00:01...
00:00!!!


La penalità è stata cancellata, IL REFEREE SI GETTA A TERRA E PROCEDE CON IL CONTEGGIO!

ONE!

TWO!

THR... NO! NOOOOO! THIS IS A FUCKIN' KICK OUT! Drago è sopravvissuto alla Skullscraper! Che match mozzafiato!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Il pubblico è in delirio! Sheenan rimane immobile, con lo sguardo perso nel vuoto: questa, lo ribadiamo, è solo la PRIMA delle TRE POSSIBILI RIPRESE... Nessuno dei due vuole mollare, la posta in gioco è troppo alta.

Qualche secondo più tardi Sheenan inizia a tremare, probabilmente di rabbia e frustrazione. Si rialza in piedi, poi tira su anche il suo avversario!

E LO COLPISCE IN FACCIA CON UNO SCHIAFFO!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Drago barcolla in pieno centro ring, al momento incapace di rispondere al colpo di Sheenan: gli effetti della Skullscraper subita si fanno sentire e, come se non bastasse...

ALTRA SKULLSCRAPER IN ARRIVO DA PARTE DI SHEENAN!

A SEGNO!

NO! LOOK AT THIS! UNBELIEVABLE! DRAGO BLOCCA IL PIEDE DI SHEENAN, LO LASCIA RICADERE A TERRA TRATTENENDOGLI LA GAMBE E APPLICA ALL'IMPROVVISO LA SUA...

LAMANIIIIIIIIIIIIII RAMENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

LAMANI RAMENO, PERFETTAMENTE CHIUSA A TERRA!

Sheenan si agita, cerca subito una scappatoia, ma la finisher di sottomissione di Drago è stata chiusa alla perfazione! Non solo, le puntine sparse sul mat complicano ulteriormente la vita a Voodoo Doll, facendo di ogni suo tentativo d'evasione una nuova tortura! NON C'E' ALCUNA VIA DI SCAMPO!

E DRAGO AUMENTA A DISMISURA LA PRESSIONE! Perfino uno come Sheenan, abituato a gestire il dolore con maestria, stavolta non può fare a meno di lasciar disperdere nell'aere un grido di disperazione! Sheenan sta per cedere, LA SUA MANO SANCIRA' UN TAP OUT DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! Non ci sono alternative, nessuna possibilità d'evasione, nessun imprevisto a cambiare le carte in tavola. E' un destino a cui prima o poi dovrà rassegnarsi, è meglio sacrificare una ripresa per poi sperare in un recupero in salita piuttosto che continuare a soffrire e soprattutto a rischiare di avere una gamba fuori uso...

GIVE UP IN ARRIVO, E' SOLO UNA QUESTIONE DI SECONDI!

WHAT THE FUCK?!? ATTENZIONE, DRAGO NON CE LA FA PIU'! Sembra aver consumato tutte le sue energie, STA ALLENTANDO LA PRESSIONE... POI ADDIRITTURA MOLLA LA GAMBA DI SHEENAN E SI ACCASCIA A TERRA, COMPLETAMENTE SFINITO! Il suo sguardo è incredulo, non riesce a capacitarsi di come sia possibile tutto questo, e si maledice per non aver dosato adeguatamente le energie spese. Questo evento rafforza ulteriormente la posizione della sua compagna, Artemis, che negli ultimi giorni si è mostrata piuttosto apprensiva nei suoi riguardi. Drago è davvero fuori forma?!? O è semplicemente stato troppo generoso nel corso di questa sfida?

Il fighter di Liberec, nonostante sia abbastanza scosso da ciò che gli è appena accaduto, cerca di raccogliere le energie per tornare in piedi. C'è bisogno di un'altra strategia, che lo tenga lontano da sforzi costanti e prolungati.
Drago effettivamente riesce a rialzarsi, ma... POCO DOPO CADE DI NUOVO IN GINOCCHIO! PROPRIO NON CE LA FA! Gli spettatori sono preoccupatissimi, alcuni di loro hanno le mani sul capo, attoniti.

Sheenan, dal canto suo, SE LA RIDE! E' facile capire cosa alberga nella sua mente, sicuramente è convito di essere riuscito a piantare il seme del Caos nel cuore di Drago. Probabilmente il fatto che Drago abbia conficcato uno spillo nel petto della bambola voodoo e che qualche minuto più tardi sia rimasto senza fiato ed energie ha una connessione, secondo il suo punto di vista... Potrebbe dunque essersi verificato ciò che fino alla vigilia del match sembrava del tutto improbabile, ovvero che Drago ha iniziato a CREDERE aprendo la sua mente all'occulto e rimanendone sopraffatto? Oppure c'è alla base un problema diverso, di natura fisica, che non ha niente a che fare con il credo del Tribal Warrior? Sta di fatto che Drago è allo stremo, sembra incapace di proseguire la contesa...

Sheenan si rialza e si avvicina a Drago, poi abbassa una mano e gli afferra il mento: vuole che Petr lo guardi dritto negli occhi, dal basso verso l'alto...

MA DRAGO REAGISCE, SPINGENDO VIA SHEENAN CON UNA MANATA SUL PETTO! Il pubblico si gasa, facendo partire un gran boato!

DRAGO TORNA IN PIEDI!

E SI BECCA UN'ALTRA SKULLSCRAPER DRITTA IN FRONTE... Facilmente prevedibile, in verità, ma Drago non è stato abbastanza lucido e pronto...

Drago è a terra, KO, Sheenan lo copre... Il pubblico dell'arena di Extreme Rumble 2016 è ammutolito. L'arbitro si china a terra e conta.

ONE!

TWO!

THREE!

PRIMA RIPRESA


Sheenan si è aggiudicato la prima ripresa, adesso gli basterà approfittare del momento favorevole per chiuderne una seconda e, con essa, anche il match.

Infatti Voodoo Doll si limita a colpire Drago in faccia con un pugno a mano chiusa, PER POI COPRIRLO NUOVAMENTE! L'ARBITRO CONTA DI NUOVO, gli spettatori sono tutti con il fiato sospeso...

ONE...

TWO...

THREE...

NOOOOOOOOO! DRAGO HA ALZATO UNA SPALLA! DRAGO HA ALZATO UNA SPALLA!

Crowd: "RISE UP DRAGO! RISE UP DRAGO! RISE UP DRAGO!"

Sheenan desiste, si rialza e si mette le mani sui fianchi, rimanendo per qualche istante ad osservare il suo sfidante dall'alto verso il basso. Drago ha compiuto una bella impresa, negando a Sheenan la vittoria finale, tuttavia è ancora a terra e dubitiamo fortemente che riesca a rialzarsi presto...

Sheenan, intanto, SI PORTA FUORI DAL RING?!?

Il Tribal Warrior, dopo essersi portato fuori dal quadrato, solleva la tendina dell'apron-ring e poco dopo estrae uno strano oggetto al pubblico dell'arena. Si tratta di...

UN PAIO DI FORBICI DA GIARDINIERE?!? MA COSA VORRA' MAI FARCI?!?

Taggart: "Fermatelo finchè siete in tempo, please!"

Nonostante qualcuno abbia ipotizzato che Sheenan potesse dedicarsi ad un insano studio dell'anatomia umana ai danni di Drago, in realtà poco dopo appare chiaro che quelle forbici saranno destinate ad un diverso utilizzo. Sheenan, infatti...

TAGLIA IL FILO SPINATO IN DUE PUNTI DIVERSI?!?

Ottiene, così, circa 30 centimetri di filo spinato... A cosa gli servirà mai?!?

OH MY GOD, SHEENAN AVVOLGE IL FILO SPINATO SUL COLLO DI UNO DEI SUOI STIVALI! E sappiamo benissimo cosa vuol dire una cosa del genere, SERI GUAI IN VISTA PER DRAGO!

Sheenan torna all'interno del quadrato, poi RECUPERA DRAGO DA TERRA!

Drago prova a colpirlo con un pugno, ma il colpo è debole e soprattutto lento, il campione riesce a schivarlo senza troppi problemi. Poi...

TERZA SKULLSCRAPER DELLA SFIDA, E STAVOLTA IL MACACO KICK DI VOODOO DOLL E' RESO ANCOR PIU' DANNOSO DALLA PRESENZA DEL FILO SPIANATO AVVOLTO INTORNO AL SUO PIEDE!

A SEGNO! A SEGNO! DRAGO CROLLA ESANIME AL TAPPETO, FINENDO IN MEZZO ALLE THUMBTACKS... CON UNA FERITA APERTA SULLA FRONTE!

Domina un silenzio surreale in arena, ogni spettatore dell'arena è una statua di ghiaccio. Nessuno vuole credere a ciò che sta accadendo sul ring. Dopo una prima ripresa così combattuta nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo su un epilogo così rapido della contesa. COSA DIAMINE STA SUCCEDENDO A DRAGO?!? E' un interrogativo che ci porteremo dietro per almeno un'altra settimana.

Sheenan schiena a colpo sicuro il suo sfidante, il referee dell'incontro procede con il conteggio.

ONE...

TWO...

THREE...

DIN DIN DIN!

SECONDA RIPRESA


WINNER


E' successo davvero o è solo un incubo? Sheenan ha battuto Drago, aggiudicandosi due riprese consecutive. Una sconfitta pesantissima per il fighter di Liberec, non c'è che dire. Tutti sono ansiosi di capire cosa sia accaduto a Petr Vesely, i referti medici sicuramente faranno luce sulla questione...
Intanto risuona Rise of the Voodoo Ostinati, l'arbitro consegna la cintura a Sheenan, che dunque rimane il Desperation Iron Man Champion della federazione. Voodoo Doll solleva in alto la title belt, rimanendo con i dread davanti al viso, oltre i quali si scorge uno sguardo terrificante accompagnato da un sorriso pieno di soddisfazione.

ATTENZIONE, C'E' QUALCUNO SULLO STAGE!

LUIS RIVA! Il manager brasiliano avanza spedito verso il ring, CON IL TESCHIO SOUL-STEALER TRA LE MANI!

Riva raggiunge l'apron ring, Sheenan si precipita in sua direzione E PRENDE IN CONSEGNA IL TESCHIO!

Crowd: "NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!"

L'opinione del pubblico conta ben poco, SHEENAN HA GIA' POGGIATO IL TESCHIO RUBA ANIME SUL PETTO DI DRAGO! Voodoo Doll rimane in ginocchio, noncurante delle thumbtacks che feriscono ulteriormente i suoi ginocchi e le sue gambe, in trepida attesa dell'esito che scaturirà da questo tentativo... Nell'arena cala di nuovo il silenzio.

SI E' ACCESA LA LUCE VERDE ALL'INTERNO DEL TESCHIO! SHEENAN HA RUBATO L'ANIMA DI DRAGO! Fattore irrilevante secondo l'opinione dei più, ma che avrà sicuramente delle influenze pazzesche sull'approccio e sullo spirito combattivo del Tribal Warrior!

ATTENZIONE! SULLO STAGE C'E' ANCHE ARTEMIS! La donna corre all'impazzata verso il ring!

Sheenan si precipita fuori dal quadrato, con il teschio, pronto a colpire la Huntress Queen! Ma quando Artemis si avvicina appare subito chiaro che non gliene frega un fico secco di intraprendere un confronto con Sheenan, è preoccupatissima per via dello stato in cui versa Drago e vuole raggiungere il suo uomo per sincerarsi delle sue condizioni. Sheenan e Riva si allontanano verso lo stage, su di loro piovono fischi e boos. Artemis invece raggiunge Drago e tira un sospiro di sollievo nel vederlo rinvenire. Non ci sarà bisogno dell'intervento dei paramedici dunque, ma ciò che è accaduto sul ring DEVE avere una spiegazione, il primo passo da fare sarà sicuramente quello di sottoporre Vesely a dei controlli medici.

Artemis aiuta Drago a rialzarsi, poi lo sostiene e gli agevola l'uscita dallo squared circle. I due parlano tra loro, Drago scuote il capo... Qualcosa è andato storto, è evidente, adesso bisogna capire COSA.

Taggart: "Non mi sarei mai aspettato nulla del genere."
DeWitt: "Drago è piombato nella dimensione di Sheenan con un viaggio di sola andata?"
Silente: "Non diciamo idiozie, Vesely sta male, è evidente! O forse non è arrivato al match con una forma fisica decente."
Taggart: "Sarà... Ma quello che si è appena concluso è un match che passerà alla storia, nessuno dimenticherà facilmente ciò che è accaduto e..."
DeWitt: "Drago potrebbe rimanerne penalizzato, al punto da non riuscire a riprendersi e a brillare di nuovo."
Silente: "Speriamo vivamente di no!"



Ci troviamo nell'atrio dell'arena, James McFist ha appena raggiunto il luogo che ospita quest'edizione di Extreme Rumble. Cammina con passo rilassato, reggendo il suo borsone in spalla e mostrandosi piuttosto sereno. Sembra non essere teso per il match che dovrà disputare questa sera.
Quando imbocca il primo corridoio, però, Hammer viene raggiunto da un giovane in giacca e cravatta.

"Signor McFist, sono Alex Thompson, un tirocinante della Scuola di Giornalismo di Atlanta. Posso rubarle due minuti?"

...

Hammer: "No."

Il giornalista, preoccupato e in preda ad un evidente stato ansioso, fa un secondo tentativo.

Alex: "Per favore, questa è la mia ultima opportunità per sperare di specializzarmi in giornalismo sportivo. Solo un minuto, promesso."

McFist si ferma e rivolge per la prima volta il suo sguardo sul giovane.

Hammer: "Perché mai proprio IO, James McFist, icona della World Bloody Fight Federation, dovrei rilasciare un'intervista ad un giornalista DILETTANTE, un non professionista?"

Il giornalista non risponde, si limita ad abbassare il capo verso terra.

Hammer: "Tuttavia... Forse c'è qualcosa che posso fare per te. Sono una persona responsabile, che ha a cuore gli astri nascenti, i giovani telenti in cerca di un futuro... Quindi avrai la tua opportunità...
Ma solo se mi pregherai in ginocchio, e dovrai essere più che convincente."

Quel che accade in seguito è un vero schifo: il ragazzo, messo alle strette, si genuflette e unisce le mani tra loro, assumendo un'espressione supplichevole.

Alex: "Per favore Mr. McFist, può concedermi l'onore di rivolgere un paio di domande alla più grande leggenda mai esistita nella storia del wrestling internazionale?"

McFist annuisce, con un sorriso da vero bastardo stampato in faccia. Il tirocinante si rialza da terra, con aria mesta.

Alex: "Si dice che questa sera lei sarà agevolato nella sua impresa, per via del match che il Deadly Shiver Champion, Paul DeSade, disputerà prima di incrociare lei sul ring. Cos'ha da dire a riguardo?"

Hammer: "Ora capisco perché ti hanno dato un ultimatum. Se tu avessi ascoltato attentamente ciò che ho detto nel corso delle ultime settimane sapresti perfettamente qual è il mio pensiero... E non mi avresti posto una domanda così stupida."

McFist se ne va! L'aspirante giornalista lo insegue, in preda al panico.

Alex: "Va bene, va bene! Ha ragione. Posso rimediare subito, facendole una domanda che stimolerá sicuramente il suo interesse. Si fermi!"

...

Alex: "Se avesse di fronte Paul DeSade, in questo preciso istante, quale messaggio gli rivolgerebbe prima di salire sul ring di Extreme Rumble?"

Hammer si ferma, e sorride di nuovo.

Hammer: "Sei sfortunato, ragazzo. Si da il caso che proprio oggi io abbia deciso di rivolgere un messaggio a DeSade SUL RING, quando saremo faccia a faccia, non prima."

Thompson rimane impietrito.

Hammer: "Buona fortuna per la tua specializzazione!"

Il wrestler di Chicago si porta altrove, lasciandosi alle spalle il giovane tirocinante umiliato e consapevole - date le premesse - del triste destino al quale sicuramente andrà incontro.

Camera fades.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com