Nuova Discussione
Rispondi
 

IT'S RUMBLE TIME (Mercoledì 30/11)

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2016 15:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.750
Post: 4.736
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
30/11/2016 08:42
 
Quota

Procediamo, come promesso, con i match titolati che vedono impegnati i campioni di Extreme Hell.

KoF CHAMPIONSHIP: LORD HADES (c) vs AVA MISFIT

Lord Hades è uno dei prospetti più interessanti di tutta la WBFF. Il suo regno è ancora relativamente giovane, e si candida ad essere uno dei protagonisti della Extreme Rumble di Extreme Hell (anche se con pochissime possibilità di vittoria). Ava Misfit non può essere un pericolo concreto per Lord Hades, il quale è destinato ad una difesa titolata tutto sommato agevole. Le possibilità che Hades arrivi a Maniacs con il King of Fight Championship alla vita non sono poi così remote. Le quote vertono indicativamente verso un'unica direzione.

QUOTE: Lord Hades 1.15 - Ava Misfit 5.00


Deadly Shiver CHAMPIONSHIP: PAUL DE SADE (c) vs JAMES MCFIST

Qui si potrebbe riprendere il discorso fatto per Stuart vs Kratos. Con la differenza che non è solo uno dei due wrestler ad avere concrete possibilità di vittoria nella Rumble di Extreme Hell, bensì entrambi. Sia Paul DeSade che James McFist, infatti, godono dell'apprezzamento generale del pubblico ed ambiscono al Main Event di WBFF Maniacs. E' un incontro difficilissimo da pronosticare, al di fuori di Garet Jax questi due sono le uniche alternative valide che possono rappresentare degnamente il roster del mercoledì sera nel Main Event di Maniacs (quantomeno sulla carta). Siccome entrambi si dividono il ruolo di co-favorito all'interno della Rumble, le quote per questo match sono esattamente alla pari. I bookmakers non si sbilanciano assolutamente.

QUOTE: Paul DeSade 1.83 - James McFist 1.83


WBFF World Tag Team Championship: PDS and MDS (c) vs Oregon McClure and Robert Dumas

Paul DeSade ha sfruttato al meglio la sua title shot, vincendo i titoli insieme al padre. Tuttavia, il fatto che per Paul la serata sia tutt'altro che semplice, considerando l'innumerevole quantitativo di tempo che passerà sul ring (almeno un'ora, considerando tutti i match nei quali è coinvolto) fa pensare che, tutto sommato, questo sia il match che possa perdere con maggiore tranquillità.
Il regno dei tedeschi è stato fallimentare, e probabilmente la vittoria di Oregon e Robert sugli Uber Alles non avrebbe avuto lo stesso sapore che, invece, potrebbe donar loro una affermazione contro due rivali (uno in particolare, e mi riferisco ovviamente a Paul) più quotati.
Il destino di Oregon e Dumas è quello di vincere i titoli, anche se i bookmakers pensano che il tutto possa anche accadere in quel di Maniacs. Difficile credere che Paul DeSade esca da Extreme Rumble con un pugno di mosche, considerando che la Rumble non è certamente facile da vincere e che una vittoria di McFist sia tutto fuorchè impossibile (per quanto riguarda il Deadly Shiver), i bookmakers pensano che DeSade riuscirà almeno oggi a difendere con il padre queste cinture, che SICURAMENTE Dumas e Oregon, prima o poi, riusciranno a vincere. L'idea che possa succedere a Maniacs stuzzica gli scommettitori, una coppia del genere dovrebbe farcela nell'evento più importante dell'anno...anche se, ad onor del vero, la Rumble non è che sia di importanza così inferiore.
Certo, l'esito di questo incontro potrebbe influenzare il proseguio dello show per PDS, ma tutto questo non è dato sapersi. Non sono favoriti in maniera marcata, ma il mantenimento dello status quo si fa preferire di un'incollatura.

QUOTE: PDS and MDS 1.75 - DUMAS and MCCLURE 2.05


A domani con l'analisi degli ultimi match in programma.
(Undisputed Heavyweight Championship - Indipendent Championship - DiM Championship)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.632
Post: 2.521
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
01/12/2016 15:08
 
Quota

Personalmente credo che DeSade vincerà almeno un match e perderà almeno un match: l'opzione più concreta mi sembra quella che baratti i titoli di coppia e il DS in cambio di una prestazione monster alla Rumble con conseguente vittoria, ma chi può dirlo.
Non sarebbe impossibile nemmeno una tripletta, imho :D
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com