È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

IT'S RUMBLE TIME (Martedì 29/11)

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2016 08:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.749
Post: 4.735
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
29/11/2016 08:25
 
Quota

Secondo giorno della lunga settimana che porta ad Extreme Rumble, e seconda analisi dettagliata di ciò a cui assisteremo.
Come promesso, si parla quest’oggi di match non titolati presenti in card. Per assurdo, lo starpower degli incontri in questione supera, talvolta, quello di incontri titolati che si svolgeranno ad Extreme Rumble.
Parliamo di tre match assolutamente interessanti, dall’esito tutt’altro che certo.
Cominciamo (in ordine di card) dal…principio!


JOHN KRATOS vs DANIEL STUART

L’anno in corso è stato senza ombra di dubbio il più soddisfacente per il Greek Warrior, il quale ha vinto il torneo interfed 2W1C, ha ottenuto riconoscimenti anche al di fuori della WBFF, specialmente in WTF, ha vinto i War Games, è stato per diversi mesi Desperation Iron Man Champion. Ora, vi sono due strade: quella che porta alla definitiva consacrazione, al Main Event di WBFF Maniacs, e quella che porta al ritiro di quest’ultimo nel giro di qualche mese. Entrambe sono opzioni plausibili, il Main Event di Maniacs potrebbe essere il giusto premio ad una carriera ricca di soddisfazioni. Tuttavia, qua non stiamo analizzando la Rumble, qua stiamo parlando di un Single Match contro il wrestler che più di tutti nell’ultimo periodo è stato innalzato allo status di quasi-Main-Eventer. Stiamo parlando di Daniel Stuart. La logica direbbe che, colui il quale non otterrà soddisfazioni dalla Rumble, vincerà questo incontro. Considerando che le quote che vedono Daniel Stuart vincitore della Extreme Rumble di Bloody Desperation regalano al Nobleman grossissime chance, sarebbe lecito attendersi una vittoria di John Kratos. Tuttavia, Aaron Kirk sembra destinato al trionfo in quel di BD, quindi Stuart parte, a livello di odds, con i favori del pronostico contro un Kratos sicuramente non spacciato. Forse, per i tifosi di Daniel, sarebbe meglio assistere ad una sconfitta (magari poco chiara) in questo incontro: la logica spingerebbe verso una ben più importante affermazione alla Extreme Rumble. Vedremo.

QUOTE: John Kratos 2.65 – Daniel Stuart 1.40


BLUEBIRD vs AARON KIRK

Ora, il discorso qui è molto semplice. Kirk è un Main Eventer fatto e finito, favorito netto per la vittoria della Rumble di Bloody Desperation, questa affermazione nel feud con Bluebird non aggiungerebbe nulla rispetto a quanto già ‘possiede’ l’Humbler. Bluebird, nel corso degli ultimi mesi, è stato considerato un progetto insoddisfacente dai fan del tedesco, le troppe sconfitte ne hanno realmente minato la credibilità? Considerando che la gente è convinta che Rainer possa riuscire davvero nell’impresa di conquistare il titolo sfruttando lo Scent of Glory vinto un anno fa, non si direbbe che la credibilità di Bluebird sia diminuita. Parliamo di un wrestler che ha vinto per l’appunto lo Scent of Glory, che ha sconfitto Gaijin e Jax ed è in una situazione di parità con Aaron Kirk. Questo significa poche vittorie? Magari a livello numerico si, ma Bluebird è uno che emerge nel momento che conta davvero, nel momento che chiude la faida. Ed è ciò che, con ogni probabilità, accadrà anche questa volta. I Bookmakers non hanno alcun dubbio.

QUOTE: Aaron Kirk 3.50 – Bluebird 1.18


DENNY LEONE vs SKYBLUE

Skyblue sembra la persona giusta per ‘modificare’ l’indole di Denny Leone, owner della WBFF che ha ottenuto tutto ciò che poteva e voleva ottenere nel corso degli ultimi due anni. Denny, di fatto imbattuto (la sconfitta con Angel determinata da un’infinità di fattori esterni non viene di fatto presa in considerazione e viene volontariamente dimenticata dai piani alti della federazione) in match singoli, mai schienato né sottomesso in match di coppia o a più uomini, potrebbe conoscere l’onta della sconfitta proprio per mano di quel personaggio così diametralmente opposto a lui, forse capace di far scattare quella scintilla che porterà Denny ad essere un Owner più saggio e meno propenso a soddisfare il suo personale piacere. Si vocifera da tempo di un’insoddisfazione da parte del Board WBFF in merito al Roster Split, con una possibile modifica ai piani che prevedevano la separazione definitiva e duratura dei due roster. Questo incontro sembra (secondo logica) creato su misura per fornire una ‘crepa’ nelle convinzioni dell’owner. E questa crepa non può essere che rappresentata da una sconfitta pulita contro uno Skyblue così lontano dal suo modo di pensare. Una sconfitta che si potrebbe definire ideologica. I bookmakers, tuttavia, non sono così certi che Denny possa perdere già alla Rumble: verosimilmente, i due potrebbero incontrarsi in altre occasioni prima di WBFF Maniacs, quindi ci si muove in un territorio minato…se questo fosse solo il primo capitolo della faida, la vittoria sorriderebbe senza se e senza ma a Denny Leone. Ma di questo non vi è certezza, gli spoilers sono ben celati dietro una coltre di nubi, e quindi le quote, seppur in maniera quasi impercettibile, vedono Skyblue favorito.

QUOTE: Denny Leone 1.95 – Skyblue 1.75


A domani con i match titolati con protagonisti campioni di Extreme Hell (Deadly Shiver Championship, King of Fight Championship, WBFF World Tag Team Championship)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com