Nuova Discussione
Rispondi
 

IT'S RUMBLE TIME! (Lunedì 28/11, un editoriale al giorno per 4 giorni)

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2016 21:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.739
Post: 4.725
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
28/11/2016 08:57
 
Quota

Come promesso, inizia oggi la lunga settimana che porta ad Extreme Rumble!

Analisi, approfondimenti, curiosità riguardanti i match di una delle card più incredibili ed avvincenti che la WBFF abbia mai proposto ai suoi fan!
Oggi, partiamo dai piatti forti dell'evento...le due Extreme Rumble, le due contese che forniranno due dei tre partecipanti al Main Event del futuro WBFF Maniacs!
Cominciamo con Extreme Hell!


15 men Extreme Rumble match - Extreme Hell
Partecipanti

"Alcide" Nathan Rhodes
Ava Misfit
Crashindenton
David Wolff
Dion Luxer
Garet Jax
James McFist
James Python
Jumala
Lord Hades
Paul DeSade
Rob Python
Soggetto 22
Völkermord
Zed



E' una Rumble che presenta un discreto Star Power, anche se a conti fatti non sono in molti che hanno reali possibilità di vittoria.
Cominciamo da quelli che sono i favoriti d'obbligo...
Probabilmente, il nome più gettonato è quello di GARET JAX
Un wrestler dal palmares che parla per lui, Jax potrebbe tornare di prepotenza nel Main Eventing, e chissà...sfidare un Claudio Cazador che arrivi con il titolo alla vita a Maniacs (che, ricordiamo, ci sarà tra diversi mesi...quindi tutto può accadere). I bookmaker vedono in Jax l'assoluto favorito della contesa!
In seconda posizione, troviamo PAUL DE SADE, il quale tuttavia sarà impegnato nel corso della serata a dover difendere i titoli di coppia appena conquistati, ed il suo Deadly Shiver Championship dall'assalto di un pericolosissimo James McFist! Non sarà per lui semplice venire a capo di così tante intricate situazioni.
In terza posizione, vicinissimo a PDS come chance, quel JAMES MCFIST che tanto bene sta facendo nel recente periodo. Il suo turn heel, la sua voglia di rivalsa...si potrebbe anche accontentare del Deadly Shiver Championship, oppure è solo una distrazione che lo porterà poi a trionfare alla Extreme Rumble?
Al quarto posto, secondo le quote, ALCIDE NATHAN RHODES sembra essere la sorpresa giusta al momento giusto! Considerando le fatiche che dovrà sopportare Paul DeSade, ed il fatto che Garet Jax abbia già ottenuto moltissimo in WBFF, Alcide sembra il giusto compromesso, colui che effettivamente può riuscire nell'impresa titanica!
Al quinto posto, ex-aequo, troviamo JUMALA e LORD HADES
, due mine vaganti che potrebbero dire la loro e portare una ventata di novità ai piani alti della federazione.
Subito dopo, DAVID WOLFF e VOLKERMORD, i grandi delusi dell'ultima settimana, cercheranno riscatto in un ambiente congeniale alla loro potenza fisica e voglia di emergere (ma i bookmaker non sembrano così possibilisti circa le loro chance di vittoria).
ZED e i PYTHON BROS non partono certo battuti, ma il Main Event di Maniacs sembra effettivamente qualcosa di troppo grande per loro, almeno ad oggi.
SOGGETTO 22, AVA MISFITS, DION LUXER e CRASHINDENTON fanno parte della categoria 'altro', ovvero quei nomi che difficilmente lasceranno il segno in quel di Extreme Rumble.

QUOTE UFFICIALI DAL SITO WBFF:

Garet Jax 2.50
Paul DeSade 4.00
James McFist 4.50
Alcide 6.50
Jumala 15.00
Lord Hades 15.00
David Wolff 20.00
Volkermord 20.00
Zed 40.00
Rob Python 40.00
James Python 40.00
Altro 25.00



15 men Extreme Rumble match - Bloody Desperation
Partecipanti

Aaron Kirk
Brutus "Cheek" Rotten
Crystal Houghton
Daniel Stuart
David Barriage
Eugene Hog
Gaijin
Harold Hog
John Kratos
Keiji Onizuka
Noah Hendersen
Oregon McClure
Robert Dumas
Sophitia
Skyblue


Qui lo starpowah è decisamente più elevato.
Ci sono quattro nomi che godono dei favori del pronostico.
In prima posizione, AARON KIRK è da ormai troppo tempo lontano dal Main Eventing, il Feud con Bluebird è da considerarsi concluso con la tappa di Extreme Rumble, e sicuramente tutto questo lascia presagire una sua possibile affermazione.
Non lontano da Kirk, DAVID BARRIAGE. Il suo regno da Indipendent Champion è stato soddisfacente ai massimi livelli, ed è forse giunta l'ora di vedere l'inglese nei piani alti della federazione.
Ad uno sputo da Barriage, troviamo DANIEL STUART, lanciatissimo nell'ultimo mese, al punto da essere considerato un serio candidato alla vittoria finale.
CRYSTAL HOUGHTON è a tutti gli effetti una delle più liete sorprese della WBFF, chiaramente la Rumble non dovrebbe essere terreno a lei congeniale, ma le porte del Paradiso non sono mai state così aperte.
SKYBLUE ha sicuramente ottime possibilità, ma l'aver vinto lo scorso anno (con annesso trionfo nel Main Event di WBFF Maniacs) pare metterlo un attimo in secondo piano.
ROBERT DUMAS avrebbe sicuramente un ruolo da protagonista, non fosse destinato a dominare la categoria tag con Oregon McClure. Chiaro, potrebbe essere uno specchietto per le allodole, in fondo i DeSade sono appena diventati campioni, chissà se Dumas avrà sviato le attenzioni di tutti gli addetti ai lavori (bookmaker compresi).
GAIJIN e KEIJI ONIZUKA godono della stima generale dei fan, hanno dalla loro freschezza e porterebbero una ventata di novità nel Main Eventing WBFF, ma le loro chance sarebbero molto maggiori ad Extreme Hell.
OREGON MCCLURE, per lui vale il discorso fatto per Dumas, ma le chance sono inevitabilmente minori per una questione di starpower.
JOHN KRATOS non parte MAI battuto, ma a questo giro le sue possibilità sono ridotte, siamo agli sgoccioli di una carriera fantastica, i bookmakers dubitano delle sue possibilità di emergere vittorioso.
NOAH HENDERSEN è in rampa di lancio, ma per lui il Main Event di WBFF Maniacs sembra una vetta ancora troppo alta per essere scalata, almeno ad oggi.
Una sorpresa potrebbe esserlo anche SOPHITIA, ma anche in questo caso il Main Event non sembra roba per lei.
EUGENE HOG ed HAROLD HOG, realisticamente, potrebbero accontentarsi di una buona prestazione, ma nulla di più.
Infine, BRUTUS CHEEK ROTTEN è ufficialmente fuori dalla WBFF...chi prenderà il suo posto? Per assurdo, l'opzione ALTRO (una sorpresa) ha molte più chance di alcuni lottatori ufficialmente inseriti nel match!

QUOTE UFFICIALI DAL SITO WBFF

Aaron Kirk 3.50
David Barriage 5.00
Daniel Stuart 5.50
Crystal Houghton 6.00
Skyblue 8.00
Robert Dumas 10.00
Gaijin 15.00
Keiji Onizuka 15.00
Oregon McClure 25.00
John Kratos 28.00
Noah Hendersen 30.00
Sophitia 40.00
Eugene Hog 50.00
Harold Hog 50.00
Altro 8.00


E, per voi, chi saranno i due vincitori delle rispettive Extreme Rumble?
A domani con tutti i match NON TITOLATI presenti in card!
[Modificato da wordlife85 28/11/2016 09:16]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.747
Post: 4.733
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
28/11/2016 14:02
 
Quota

N.B: Potete COMMENTARE direttamente replicando all'editoriale, dando il vostro pronostico sui match che vengono recensito all'interno dell'editoriale stesso, commenti generici...quello che volete!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 250
Post: 250
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
28/11/2016 21:04
 
Quota

Vado per Garet e Stuart personalmente.
Su altri non mi sento di esprimermi ma credo che una Rumble abbia il compito di far scattare di fascia qualcuno, un'altra abbia funzione di storyline. Nel primo caso Daniel ha bisogno del salto di qualità definitivo, mentre Garet della scusante per riallacciarsi alla storia principale, anche se, potrebbe sempre vincere un altro e ritrovare un ME totalmente ribaltato rispetto alle aspettative.
Resto in generale della mia idea.
[Modificato da GregorHeavans 28/11/2016 21:05]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com