Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Hell 9x04

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2016 11:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.363
Post: 23.131
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/11/2016 20:03
 
Quota

Extreme Hell 9x04

Tre match, uno Scaffold, l'ultimo match del primo round del torneo Trio JLW (ho dovuto rimuovere lo spoiler sullo show del Total War Project perché non è ancora uscito) e la difesa delle cinture di coppia, Uber Alles contro i DeSade.
Dai che venerdì prossimo (non mercoledì) c'è Extreme Rumble 2016.

Lo scrivo qui per chi non usa Facebook, cerchiamo aiuto nel writing perché abbiamo un po' troppi match nella card del prossimo evento e sia io che Davide scriviamo una 15 men Extreme Rumble a testa.
[Modificato da cell in the hell 23/11/2016 20:03]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.629
Post: 2.518
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
25/11/2016 17:47
 
Quota

Commento commento:

McFist mi è piaciuto, dice un sacco di cazzate ma mi stimola molto per una futura risposta.
Paige & Alcide vs Jax continua su questa falsariga del "non si sa ancora bene cosa dobbiamo fare di noi stessi" che rende piuttosto difficile appassionarsi alla faida.
Zed sarà terzo incomodo tra Ava (promo molto valido) e Hades? Per ora, nonostante un promo non esaltante, trova la strada spianata contro un Luxer che fa cascare le braccia.
Leone travestito da Cazador non mi dice nulla ma è comunque meglio di Cazador che a stento compare nel promo del suo trio (simpatico, ma niente di che).
Sempre molto interessanti invece quelli della Trinidad, passaggio del turno meritatissimo.
WOAH! Non mi aspettavo di poter vincere questo match e invece sì, ringrazio ovviamente sia Max che Davide per la fiducia e penso che il cambio sia tutto sommato meritato:
gli Uber Alles non avevano più nulla da dire: la scorsa settimana non hanno minimamente considerato la questione della sfida contro i DeSade e oggi hanno sfornato un promo troppo generalista (per la cronaca, Paul e Morgan non hanno MAI lottato insieme); inoltre in questo modo si conferma il fatto che gli Scent possono davvero fruttare bene se utilizzati al momento giusto. Probabilmente a Extreme Rumble, qualche titolo se ne andrà, ma sono un po' più soddisfatto del momento di Paul.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.377
Post: 23.145
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/11/2016 22:55
 
Quota

Per me hai avuto l'idea giusta a scegliere Morgan DeSade come compagno. Non so, avessi scelto qualcuno che stonava non penso che ci sarebbe stato quel cambio di cintura, l'idea dei due DeSade insieme, specialmente per chi li segue anche in TWP, è veramente eccezionale, tempo fa pensavo che avresti scelto un compagno della Scuola del Sapere Superiore, mai mi sarei aspettato Morgan, che come sempre si conferma un grandissimo wrestler.

La sconfitta degli Uber Alles non è una penalizzazione, almeno personalmente ho sempre apprezzato questo team, ho un debole per Völkermord e lo sanno tutti, ma per me hanno sempre avuto argomenti di cui parlare, non mi hanno stancato. Giustamente sono pronti a cambiare pagina, ma in ogni caso è stata la combinazione Paul & Morgan DeSade a portare a questo cambiamento inatteso.

Con Leone vs Cazador come ho scritto nei commenti di BD sono estremamente autocritico, non sono soddisfatto di come ho impostato Jack nella rivalità, e non abbiamo mai fatto segmenti condivisi, ma era già un vecchio problema ai tempi del Kingdom quando erano tag team partner.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 92
Post: 91
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
26/11/2016 00:27
 
Quota

- Belle parole di McFist, forse un po' prolisso.

- Promo forse un poì standard da parte di Zed, ma apprezzo il tono serio e incazzoso.

- #JaxEscileLaMinchia!

Completo mirtillo o lampone? Ma io lo adoro sempre più! :D


"“Quali cavalli?” -si intromette Rhodes. Sia Jax che Paige si limitano a girarsi nella sua direzione con un'aria decisamente scoglionata.

“Oh...” -proferisce Alcide, ripreso il filo del discorso."

Questa è stupenda!


Bel promo, come al solito, mi piace sempre molto come interagiscono i pg!

- El Silente eroe nazionale!

Elevated Boston Crab, che a sei metri d’altezza è ancora più elevata del solito! Hahahaha!

Bel match, vittoria divina quella di Zed!

- La frusta e il lazo sono due oggetti a sè. Io, personalmente, la frusta di lazo non l'ho mai sentita, quella di Lazzaro sì invece.

Divertente promo di zio Leone, molto bella l'idea! :D

- Molto carino il promo della Trinidad, come ci ha abituati anche in JLW.

- Oddio regà, m'avete fatto morì!
Giuro che stavo lacrimando mentre passavo da una battuta all'altra del promo.
Eccelso, stupendo, unico!
I love Kingdom!

- STUPENDO! Un last man standing... ci sarà da divertirsi!

- "Oregon decide dunque di lavorare la sfida con delle prese articolari a terra, che non vi descriveremo per risparmiare tempo, comunque sappiate che stanno facendo effetto"
Riempite i match di perle!

Bel match, mi spiace tanto per il Kingdom, erano i miei favoriti!

- Bel promo quello degli Uber Alles.
Ci sono sempre punti comuni con i precedenti, come il discorso di base e ad oggi, il gioco. Nel senso, settimana scorsa gli scacchi ed ora le carte.
Tra poco, il monopoli o il gioco dell'oca.

Comunque la storia delle carte è interessante, ma la cosa davvero stupenda è la parte finale con l'idea di modificare la categoria.
Tanta roba!

- Sempre stupendi i DeSade.
Bello scambio ed ottima dialettica.

- Cazzarola, definirlo un match pazzesco sarebbe troppo poco.
È stato davvero qualcosa di magnifico, poteva tranquillamente essere il main event di un PPV.

Sono contento che abbiano vinto i DeSade.
Non perchè abbia qualcosa contro gli Uber Alles, anzi, mi piacciono molto anche loro e sono convinto che possano usare questa sconfitta per migliorarsi ulteriormente.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.130
Post: 1.130
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
26/11/2016 01:06
 
Quota

Uagliù io me lo posso piglià un incontro. Basta che non vi aspettate niente di decente.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.132
Post: 1.132
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
28/11/2016 11:08
 
Quota

uagliù forse un poco in ritardo, ma questo è un periodo che il commentone norshellante arriva sempre. Anche stavolta cercherò di essere a tratti inutilmente pretenzioso e a tratti simpatico quando un pastore tedesco che ti morde le palle (o una pubblicithà, sry xDxD). Cominciamo.

- McFist a 'sto giro mi casca un po'. Se non altro, per aver detto "dopo il mio cambio di atteggiamento"... uno che fa turn heel e dopo dice di aver turnato heel è semplicemente brutto, l'idea che uno solo perché se l'è presa col suo ex compagno di squadra poi deve fare lo stereotipo del cattivone McFist non dovrebbe neanche averla, è troppo troppo meta (che brutta parola...) come cosa. La bellezza del turn di McFist è proprio quella che è stato costruito e dilazionato nel tempo, ed il colpo di scena dell'assalto a Leone è avvenuto a turn già bello che fatto, quindi pensare che adesso McFist debba comportarsi da cattivo scorretto è semplicemente impossibile, e McFist nel promo fa riferimento all'ideale di "heel" che non dovrebbe avere. Può sembrare stupido e contorto però mi ha fatto un po' cascare le braccia. Ed è un peccato perché con l'andare avanti del promo si fa via via più convincente.

- Questo promo mi ha un po' confuso. Meno ignorante del solito, ma al contrario del solito questo qui sono due parole e manco arriva al punto. Mi ha dato tanto la sensazione del tizio che siccome non vuole giocare in porta a calcetto allora si sta fermo e si fa segnare da tutti...

- Paige praticamente elenca tutti i dubbi che avevo pure io da spettatore. Garet Jax è in gran spolvero, non so dire da quanto non andasse così bene ma di certo è il suo miglior promo da un po', vederlo fare manovre di spogliatoio alla sua maniera è un diversivo affascinante e se questo è il modo in cui si ricostruirà io sono contento.

- Dion Luxer ha già smesso di promare. Meh. Jumala ci vuole ri-ri-riprovare?

- A me è piaciuta l'imitazione. È abbastanza ridicola da strappare un sorriso, ma non abbastanza da farti venir voglia di strapparti gli occhi... danza su quel pericoloso confine, diciamo. È anche vero che avrei voluto di più, diamine, Leone e Cazador sono due dei miei preferiti.

- Io non seguo la JLW. Raffaele mi ha spiegato per filo e per segno la sua storyline e mi ha fatto leggere quel bel promo in cui si cita il figlio prodigo, ma comunque avrei dovuto leggere più promo per fare un commento serio su questo qui. È scritto alla perfezione comunque, ed è molto bello, sullo stile cinematografico che ha anche Kirk ultimamente. Mi sono sempre immaginato la Trinidad come un gruppo che avrebbe dovuto e potuto costruire rapporti di backstage tutto il tempo, stanno quasi splittando senza averlo mai fatto e probabilmente è prematuro. Sul promo però niente da dire, ha stile, i rapporti sono affrontati tutti in modo super cinico (il povero Ilich che viene infinocchiato sia da una parte che dall'altra) e KGS ha tanto tanto carisma.

- "-CAFFEINAAAAAAA!- urla uscendo di scena."
Ho vissuto questa scena tante volte. Siamo schiavi, Oregon, schiavi dei nostri vizi.
Ho sentito un tuffo al cuore nel vedere tornare la simpaticissima formattazione tutta azzeccata che incoraggia così tanto la lettura. È un modo per tenere alla larga quelli che non sono fan del Kingdom, perché bisogna amare Oregon, Jax & Cazador così tanto da fottersene di tutto e andare avanti comunque con la lettura. Il Kingdom ha un livello minimo di intrattenimento sotto il quale non scende mai soltanto visto chi ne fa parte, però a 'sto giro il promo è stato fatto un po' così, il confronto con quello scritto a puntino della Trinidad è impari.

- Uff, io che mi aspettavo tutto uno spaccato di dipendenza e degrado e poi devo leggere il parallelismo tra l'Anello e la Siringa... dov'è il coinvolgimento?
Però a 'sto giro "Mia cara illitterata" e soprattutto "porta anche Silen Rose, non vedo l'ora di rivederla" sono grandi frasi.

- Era abbastanza pronosticabile la vittoria della Trinidad, nonostante in effetti sia una grande sorpresa, visto il livello degli avversari.


Riprenderò poscia.
[Modificato da Norshel 28/11/2016 11:09]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Extreme Hell 10x05 (32 messaggi, agg.: 02/03/2017 14:16)
Commenti Extreme Hell 9x02 (7 messaggi, agg.: 13/11/2016 19:57)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com