È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 9x04 - 23/11/2016

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2016 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.361
Post: 23.129
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/11/2016 19:54
 
Quota

Völkermord e David Wolff si trovano nella Locker Room dell'arena, si sono appena cambiati: indossano già le loro tenute da combattimento.
Il Lupo di Norimberga è in piedi, poggiato contro uno degli armadietti, l'Unsterblich invece siede su una panca di legno.

Völkermord: "Due settimane fa è nata una nuova squadra, la stessa che questa sera rincorrerá le cinture che deteniamo da circa quattro mesi."

Wolff osserva il suo mastodontico compare rimanendo - per il momento - in silenzio.

Völkermord: "Qualsiasi uomo sarebbe pronto a porre l'accento sul fatto che un team appena formato non dovrebbe avere nessuna chance di riuscire laddove molte altre squadre - dotate di buona alchimia - hanno fallito. Eppure noi non sottovaluteremo Morgan e suo figlio, perché la nostra diretta esperienza personale ha insegnato al WBFF Universe che due uomini che combattono insieme da poco possono riuscire, in pochissimo tempo e contro ogni pronostico, a spiccare un enorme salto verso la vetta e conquistare il ruolo di rappresentanti della categoria.
È quello che abbiamo fatto io e te, David."

...

Völkermord: "Per di più, nonostante quello di cui parlo sia un team neonato sulla carta, in realtà Paul e Morgan lottano insieme da una vita, si conoscono alla perfezione e sanno cosa possono e cosa non possono fare sul ring. Eppure...
C'è qualcosa, in tutta questa situazione, che mi fa sorridere."

Il Berliner Annihilator, infatti, mostra al suo partner un sorriso. Un'espressione spontanea, forse per la prima vera volta.

Völkermord: "Il cognome DeSade rappresenta il vertice di Extreme Hell. Gli Uber Alles, invece, sono degli scomodi piantagrane che fino ad oggi hanno ripulito i ring di tutte le arene che hanno ospitato gli show del mercoledì sera e cancellato sul nascere le speranze di ogni contendente.
Trovo curioso che si sia arrivati a questa soluzione, ovvero che coloro che rappresentano Extreme Hell si siano fatti ultima speranza, ultimi baluardi di una folle e impossibile impresa... Proprio loro, oggi, proveranno a gestire ciò a cui ogni altro team non ha potuto far altro che soccombere. La macchina da guerra perfetta, dal nome Uber Alles. Sai cosa vuol dire questo?"

Wolff annuisce, sa già dove sta per andare a parare Völkermord. E non sembra essere molto entusiasta.

Völkermord: "Che siamo vicini alla fine, il nostro incubo peggiore sta per prendere forma concreta.
Se anche loro falliranno, se anche loro cederanno sotto l'impeto delle nostre manovre distruttive vanificando quello che è in tutto e per tutto un estremo rimedio ad un estremo male, crollerà anche quell'ultima remota speranza e noi ci ritroveremo privi di degni avversari con i quali confrontarci. Nessuno oserà più salire sul ring contro gli Uber Alles, e la cosa è alquanto preoccupante...
Potremmo dover rinunciare ai nostri titoli, perché quelle stesse cinture smetterebbero di rappresentare una competizione viva e tangibile. O peggio, magari potremmo decidere di uccidere la noia con una lettera di dimissioni, per cercare ció di cui abbiamo bisogno altrove."

Adesso sul volto del Berliner Annihilator nasce un altro sorriso, stavolta più consono alla sua indole da arrogante e sbruffone. Dopo aver lanciato la sua provocazione Völkermord passa implicitamente la palla al suo connazionale.

David Wolff estrae un mazzo di carte da gioco tradizionale dalla borsa della palestra. Le dispone sul pavimento vicino al suo possente tag team partner. Sul pavimento vi sono i semi sia rossi sia neri. In tutto 90 carte. 42 per colore, per 2 colori più i 4 jolly.

Wolff: Osserva queste carte. Dimmi, vedi quanta sproporzione c’è come numero tra i reali e tutto il resto delle carte comuni? Ci sono solo 8 re. Altrettante regine e fanti. Ma un’infinità di altre carte numerate e jolly. Vedi, oggi quando ho visto questo pacchetto in vendita in un negozio di giocattoli qua vicino l’ho acquistato.
Perché mi fa venire in mente noi. Quando poi si dispongono le carte, come nel gioco del solitario, chi c’è in cima alla scala? Il re. E tutte le altre sotto. Le altre carte non potranno mai essere come il re. Possono provarci, ma il loro valore sarà sempre inferiore. Persino gli assi. Ecco gli assi possono essere i nostri futuri rivali. Sono diversi dagli altri. A volte possono provare a sovverchiare il re. Ma il re sempre rimane tale.

Wolff prende in mano un re di picche per colore. Poi ne passa uno a Volkermord.

Wolff: Questi siamo noi. Osserva l’aspetto fiero del disegno nella carta. Nemmeno sembra accorgersi delle altre quando viene inserito nel mazzo. Sa che è costruito e progettato per essere superiore.

Völkermord: "Stai dicendo che dovremmo rassegnarci a questo destino? Accettarlo e rinunciare a trovare ottimi rivali, nemici veri, semplicemente perchè non esistono in nessun luogo del pianeta? Il problema non sono loro, siamo noi. E' la nostra squadra ad avere qualcosa di troppo, quel qualcosa che gli altri non sono in grado di superare sul ring."

Il Berliner Annihilator sembra aver avuto un'illuminazione: lascia cadere a terra la sua carta e riflette per qualche istante sul pensiero che ha preso largo nella sua mente.
Poi scatta in piedi.

Völkermord: "HO TROVATO! Senti questa... Se questa sera i due DeSade falliranno, perdendo il match contro di noi, andremo a trovare Morgan di persona e gli faremo una proposta che non potrà rifiutare... In primis perchè avrà perso, e c'è un'altissima probabilità che accada, e poi anche perchè faremmo i suoi interessi."

...

Volkermord: "Noi non possiamo essere modificati, ma la categoria SI. Potremmo proporgli di cambiare il nome al nostro campionato, trasformandolo in World WBFF Handicap Tag Team Championship. Uber Alles contro sfidanti disposti in team formati da ben quattro atleti, il doppio di noi. Cambierebbe tutto, ripristinerebbe la motivazione nel backstage e ci offrirebbe sfide coi fiocchi.
Che ne pensi?"

Si tratta palesemente di un'altra provocazione, di quelle che farebbe venir voglia a chiunque di mettere sotto il tedesco con un autotreno spedito a 100 chilometri orari. David Wolff, rialzatosi da terra, annuisce sorridendo.
Poi le immagini staccano.

Camera fades.



Locker room di Paul DeSade. Al suo interno troviamo il giovane Paul già vestito per la lotta assieme a suo padre, Morgan, che invece sta effettuando gli ultimi preparativi in vista del loro match titolato contro gli Über Alles.


MDS: "Perdonami per il tempo che ti sto facendo perdere, figlio mio, ma come sai è da molto tempo che non indosso più questi abiti e ho perso l'abitudine del vestirli..."


PDS: "Non dovete preoccuparvi di questo, padre, abbiamo tutto il tempo del mondo, nessuna fretta ci tallona poiché il momento della nostra gloria è lì a pochi passi da noi e nessuno potrà togliercelo in alcun modo!"


Morgan sorride.


MDS: "Sei molto sicuro di te..."


PDS: "Sono sicuro di noi. Non abbiamo mai lottato assieme eppure so che io e voi sapremo essere all'altezza della sfida che ci attende e che avremo la meglio su Völkermord e David Wolff! Il Dolore è con noi, padre, Egli vuole che noi otteniamo questo successo e noi esaudiremo il suo desiderio."


Paul continua il suo discorso con enfasi. Sorride sadicamente mentre i suoi occhi sembrano quasi gettare fiamme.


PDS: "I nostri avversari ci sottostimano, credono di poter avere facilmente la meglio su di noi al punto da non considerarci nemmeno all'interno dei loro vacui discorsi sul nulla. Tutto ciò è intollerabile! Tutto ciò è inammissibile! I DeSade e il Culto del Dolore meritano rispetto!"


MDS: "Oggi se ne accorgeranno, figlio mio.. Loro come tutti quanti gli altri lottatori, in particolar modo James McFist! Capiranno che non è il mio rapporto con te a renderti così speciale, capiranno che non c'è alcun privilegio o raccomandazione ad averti spinto così in alto ma soltanto il fatto che tu sei uno dei lottatori più talentuosi e capaci che abbiano mai calcato un ring di wrestling!"

PDS: "Il Dolore sarà orgoglioso della gloria di cui Gli faremo onore e i nostri compagni saranno estremamente fieri di noi! Prima gli Über Alles e poi James McFist si renderanno conto del caro prezzo da pagare quando ci si rapporta con arroganza e superbia al Culto del Dolore. Bagneremo le nostre mani col loro sangue e lo useremo per lavare i loro peccati."


Ora Paul rivolge uno sguardo a suo padre.


PDS: "Sono felice che siate al mio fianco in questa circostanza, padre."


Morgan sorride.


MDS: "Ne sono ben lieto anche io. Sarà estremamente piacevole rivivere con te quelle sensazioni che provavo quando ero più giovane di qualche anno."


MDS: "Ma ora non perdiamo tempo in facili commozioni. Un match ci attende. Dimostriamo a tutti perché io ho dominato il panorama internazionale di questa disciplina nel passato.. E per la quale motivo tu dominerai quella del futuro!"


Paul annuisce e i due lottatori si avviano verso uscita del locker room.


CAMERA FADES



DeWitt: "E adesso incollate il sedere alle poltrone signore e signori, perchè sta per cominciare l'attesissimo Main event della serata!"
Silente: "Riusciranno i DeSade a porre fine al regno degli Uber Alles? O finiranno asfaltati come il resto della concorrenza?"
DeWitt: "Ciò che è stato detto da Volkermord e Wolff rispecchia in parte la realtà dei fatti, se perderanno anche loro non sarà facile trovare altri validi contendenti che possano minacciare seriamente il loro regno."
Silente: "Mai dire mai, è uno dei principi fondanti di questa disciplina."
DeWitt: "E con questa perla di saggezza del nostro Silente vi lasciamo al match, preparatevi a trattenere il respiro."

Main Event: WBFF World Tag Team Championships: Uber Alles (David Wolff & Völkermord) (c) vs Morgan DeSade & Paul DeSade
Referee: Eric Adams


I campioni di coppia hanno appena raggiunto i loro sfidanti sul ring, sta ancora risuonando la loro theme song. Wolff e Volkermord si sono slacciati le cinture e adesso le stanno mettendo in bella mostra, sottolineando il loro status di fronte ai due DeSade. Morgan e Paul rimangono indifferenti al gesto dei campioni, non sarà di certo questa prima provocazione e generare in loro brusche reazioni. L'arbitro del match intanto prende in consegna i titoli e chiarisce la posta i palio.

[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
World WBFF Tag Team Champioship on the line


Il referee, poi, invita i due team a scegliere i rispettivi uomini legali sul ring, coloro i quali apriranno ufficialmente la sfida sul quadrato.
Morgan DeSade, e David Wolff! Volkermord e Paul DeSade si portano sull'apron, adesso finalmente si può cominciare!

DIN DIN DIN!

Wolff cerca subito il confronto fisico con DeSade senior, il quale di certo non si tira indietro; tuttavia dopo qualche istante prevale proprio il tedesco, riuscendo ad intrappolare Morgan in una Headlock. DeSade prova a sollevarlo con un Back Suplex, ma Wolff si irrigidisce e torna con i piedi a terra, poi mantenendo solida la Headlock esegue un Front Flip e conduce DeSade a terra. Il Lupo di Norimberga continua a pressare sul collo di DeSade, ma quest'ultimo dopo una dozzina di secondi riesce a dargli del filo da torcere e si pone in ginocchio. Wolff si alza in piedi e continua a stringere il collo dell'avversario con la sua morsa, ma poi sopraggiunge una gomitata da parte di Morgan, che lo colpisce in pieno stomaco. Seconda gomitata, poi terza! Wolff interrompe la sottomissione, ma risponde prontamente all'avversario con una Double Axe Handle da fermo diretta sulla nuca dello sfidante! Morgan è di nuovo a terra: stavolta Wolff opta per farlo rialzare, ma mantenendosi alle sue spalle in modo da ottenere subito una posizione adatta all'esecuzione di uno dei suoi classici German Suplex!

No! DeSade reagisce, gomitata in pieno volto per Wolff, il quale è costretto ad indietreggiare stordito. DeSade senior si volta velocemente e prende in consegna il tedesco, quindi esegue un Fisherman Suplex! A segno, e con pinfall finale per giunta!

1!

2!

Niente, solo conto di due, com'era prevedibile.

DeSade afferra Wolff per la testa e lo strattona verso l'alto, ma solo fino a quando David non si pone in ginocchio. Poco dopo il GM di Extreme Hell gli afferra il braccio sinistro ed applica una chiave articolare; Wolff prova a reagire e fa per rialzarsi in piedi, ma proprio in quell'esatto istante DeSade gli pesta il polpaccio sinistro con il piede destro costringendolo a tornare in ginocchio, dunque rafforza ulteriormente la sua chiave articolare per poi concludere lopera con un... ARM TRAP SNAP DDT! Esecuzione magistrale, e schienamento immediato!

1!

2!

Kick out!

DeSade Senior adesso afferra David per le gambe, pronto a scagliarlo verso l'angolo in cui si trova il figlio con un Rocket Launcher. Ma proprio durante lo slancio Wolff si irrigidisce e rimane in piedi con le gambe poste ai fianchi dell'avversario, impedendogli di scagliarlo verso la direzione sperata. Poi si lascia cadere in ginocchio, con le gambe accavallate intorno al petto di Morgan! Posizione pericolosissima, che consente a Wolff di massacrare DeSade a suon di pugni senza che questi possa riuscire ad organizzare una buona difesa! Pugni a mano chiusa, a ripetizione! Ogni colpo scagliato dal tedesco, che gode di un'ottima formazione da MMA fighter, sembra apportare una notevole quantità di danni! Poi, quando Wolff è soddisfatto, si rialza da terra e infierisce con un Leg Drop da fermo. Quindi si rialza, spingendo anche lo sfidante a rimettersi in piedi, applica anche lui una chiave articolare e si dirige verso IL CORNER DI VOLKERMORD!

Siamo vicini al cambio, il Berliner Annihilator sta per entrare in gioco! Ma sul più bello Morgan fa forza verso la direzione opposta, impedendo a Wolff di toccare la mano del compagno, poi si inventa un Roll Up tramite il quale conduce abilmente Wolff verso il centro del ring. Pinfall!

1!

2!

Kick out.

DeSade si rialza, Wolff fa lo stesso. La differenza sta nel fatto che, mentre Wolff si volta verso l'avversario pronto a proseguire il confronto, Morgan è già spedito in direzione del figlio PRONTO A DARGLI IL CAMBIO!

CAMBIO! PAUL DeSADE E' DENTRO!

Wolff cambia idea, si volta di scatto verso Volkermord per conseguire anche lui una sostituzione con il compagno, ma prima che possa giungere a destinazione Paul lo ha già afferrato da dietro, pronto ad eseguire una... DRAGON SLEEPER BACK SUPLEX! A segno! Manovra pazzesca che sembra aver piegato malamente il collo del wrestler di Norimberga! Pinfall!

1!

2!

Colpo di reni!

In tutto questo Volkermord non ha accennato una sola volta ad intervenire. E' così arrogante da pensare che il suo compagno non possa in alcun modo cedere sotto i colpi degli avversari, come se il suo corpo fosse stato forgiato con l'acciaio. Un'atteggiamento da condannare, ma che fino a questo momento gli sta dando ragione. Wolff infatti, nonostante tutte le manovre subite, sembra ancora essere molto lontano dal ritrovarsi in serie difficoltà.

DeSade Jr. rialza Wolff da terra, poi lo colpisce con un pugno in faccia. David però ha una pronta reazione, e risponde con un colpo speculare. Ancora DeSade dunque, poi di nuovo Wolff, infine sempre DeSade... Stavolta però il pungo del wrestler di Cambridge Maryland trova il vuoto, perchè Wolff si abbassa schivandolo... Paul rimane pericolosamente rivolto di spalle rispetto all'avversario, per di più disorientato!

GERMAN SUPLEX DI WOLFF!

A segno, con trattenuta! Wolff infatti si rialza insieme allo sfidante, e mette a segno un SECONDO German Suplex, poi addirittura un TERZO! Con pinfall diretto!

1!

2!

Kick out da parte di Paul DeSade.

Wolff finalmente molla il suo avversario e si rialza da terra, stavolta nessuno gli impedirà di dare il cambio al colosso di Berlino.

CAMBIO! VOLKERMORD PRENDE IL POSTO DI WOLFF!

Paul DeSade fa per rialzarsi, è in ginocchio a gattoni. L'Unsterblich lo colpisce con un sonoro pestone sulla schiena, schiacciandolo sulla superficie del mat! Poi lo rialza da terra, lo carica sulle spalle in posizione di Powerslam e si dirige verso un Corner. Paul prova a dimenarsi per scivolargli alle spalle, ma la forza bruta delle braccia del tedesco lo mantengono fermo sulla sua spalla... Powerslam on the Turnbuckles! Botta notevole, ma il peggio deve ancora venire... In seguito all'impatto, infatti, Volkermord trattiene a sè DeSade, a testa in giù, poi si rivolge verso il centro del ring e conclude l'opera con una seconda Powerslam, stavolta sul mat! E gli rimane addosso per schienarlo!

1!

2!

Colpo di reni da parte di Paul!

Crowd: "Let's go DeSade! Let's go DeSade! Let's go DeSade!"

Il pubblico incita lo sfidante, vuole vedere Paul DeSade superare la temporanea difficoltà e fare il culo al Berliner Annihilator. Quest'ultimo, nel sentire il coro, si rialza e si rivolge minacciosamente agli spettatori.

Volkermord: "SHUT UP, SCHEIßE!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il gigante tedesco poi rialza da terra Paul DeSade e lo carica sulle spalle, in Fireman's Carry Stance. Si avvicina a Wolff e allunga una mano in sua direzione...

CAMBIO! WOLFF è di nuovo l'uomo legale!

Non appena David rientra all'interno del ring Volkermord solleva DeSade in posizione di Military Press Drop, poi lo lascia ricadere verso il basso con una caduta libera di almeno due metri e mezzo, quindi Wolff conclude l'opera con un Gutcrash on a Single Knee! Paul si dimena a terra, stringendo gli avambracci sullo stomaco, poi Wolff va a schienarlo!

1!

2!

DeSade alza una spalla.

Wolff si rialza, poi infierisce su Paul con una serie di calci su petto e addome, quindi lo rialza nuovamente da terra e... Irish Whip, diretta verso il corner di Volkermord! Gli Uber Alles a quanto pare hanno intenzione di effettuare cambi veloci e ripetuti per sfiancare l'avversario.

Ma la frustata irlandese non va a buon fine, perchè DeSade jr. è riuscito ad invertirla! Wolff finisce di schiena contro i turnbuckles, DeSade cade in ginocchio e gattona verso l'angolo del padre!

VOLKERMORD TOCCA LA SPALLA DESTRA DI WOLFF, CAMBIO!

L'Unsterblich si riavvicina minacciosamente a Paul DeSade e in men che non si dica lo colpisce sulla caviglia destra con un Angry Giant Stomp! DeSade, dolorante, allunga le braccia in avanti sperando si trovare un cambio che però è - ahimè - improbabile per via della distanza proibitiva da Morgan. Volkermord infierisce, secondo Angry Giant Stomp sulla caviglia di Paul! Poi il colosso di Berlino rialza DeSade, mantenendolo davanti a sè e quindi rimanendo alle sue spalle. Posizione di Inverted Suplex... Riesce a sollevarlo, e porta a compimento la manovra facendo schiantare Paul sul mat con tutta la zona frontale del corpo! Quindi lo spinge per voltarlo supino, poi lo schiena!

1!

2!

DeSade resiste, ci vorrà ben altro per metterlo KO!

Volkermord rialza DeSade jr, poi lo colpisce con uno Snap Jab: Paul barcolla vistosamente, ma non molla; il tedesco quindi effettua uno spintone vigoroso ponendo le sue imponenti mani sul petto dell'avversario. Paul indietreggia involontariamente verso le corde e ottiene un altrettanto involontario ropes rebound, quindi torna in direzione di Volkermord. L'Unsterblich carica un pericoloso Big Boot! Ma il Deadly Shiver Champion in carica si tuffa sulla gamba d'appoggio del Berliner Annihilator! Così, oltre a schivare il poderoso calcio in arrivo, riesce addirittura ad eseguire una Shoulder Block on the Leg! Volkermord perde l'equilibrio e finisce in ginocchio! DeSade è alle sue spalle, si rialza carico come una dinamite ed inizia a colpirlo a ripetizione con dei calci su schiena, spalle, e anche in testa! Il pubblico si esalta per il tanto atteso comeback di Paul!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi arriva addirittura una potente Knee Smash on the Head, che costringe Volkermord a gattoni! Il tedesco gattona verso un corner, DeSade ne approfitta per infierire con una manovra che sicuramente arrecherà danni considerevoli all'avversario. Infatti sale sulla seconda corda all'angolo, con il fronte rivolto verso il centro del ring e quindi all'avversario, dunque esegue una Jumping Double Foot Stomp! E ATTERRA SULLA SCHIENA DI VOLKERMORD! Il tedesco è stato schiacciato sul mat!

Crowd: "Please destroy him! Please destroy him!"

DeSade jr afferra Volkermord per un braccio e riesce, senza troppe difficoltà vista la forza di cui è dotato, a trascinarlo vicino al corner DEL PADRE MORGAN!

CAMBIO! MORGAN DeSADE è di nuovo l'uomo legale del team degli sfidanti.

Paul dispone Volkermord in ginocchio e chiude alle sue spalle una Double Underhook, Morgan poi mette la sua firma sulla manovra combinata chiudendo con un Superkick dritto in faccia! Botta allucinante! Volkermord è a terra!
Morgan infierisce ponendosi addosso al tedesco e colpendolo in faccia con degli Elbow Smash, poi si rialza e...

DA DI NUOVO IL CAMBIO AL FIGLIO PAUL!

Mentre Volkermord fa per rialzarsi, rappresentando una nuova minaccia, Morgan corre verso le corde e ottiene un ropes rebound, poi proprio mentre il colosso di Berlino distribuisce l'appoggio su una gamba pronto a tornare in piedi... Morgan lo colpisce sulla schiena con un RUNNING MISSILE DROPKICK! Che sbilancia Volkermord in avanti, spedendolo tra le grinfie di Paul DeSade... IL QUALE LO METTE IN POSIZIONE DI SNAP BRAINBUSTER!

AFTER LIFE RESTRAINT IN ARRIVO!

DAVID WOLFF SI FIONDA ALL'INTERNO DEL RING! Il Lupo di Norimberga si trova davanti Morgan DeSade e si prepara ad atterrarlo, per poi andare ad ostacolare Paul. Ma incredibilmente arriva...

UN JUMPING PELE' KICK OUTTANOWHERE DA PARTE DI MORGAN DeSADE, ALLA CIECA, CHE BECCA WOLFF IN PIENA FRONTE!

Wolff è a terra, non potrà intervenire in favore del compagno in questo frangente!

AAAAAAAAAAH! PAUL DeSADE RIESCE A SOLLEVARE I 165 CHILOGRAMMI DI VOLKERMORD CON LA SUA SNAP BRAINBUSTER!

AFTER
LIFE
RESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAINT!

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! TUTTI IN PIEDI SUGLI SPALTI! Il dominio degli Uber Alles volge al termine! PAUL SCHIENA VOLKERMORD, L'ARBITRO E' GIA' A TERRA, PRONTO A CONTARE!

ONE!

TWO!

KICK OUT!

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..."

Volkermord ha eseguito un colpo di reni, pazzesco! E c'è di più, l'Unsterblich STA RIDENDO! Si prende gioco dei suoi avversari, ostentando la sua incredibile resistenza e giocando così anche una sorta di mind-game volto a scoraggiare gli sfidanti. Wolff, intanto, rotola sotto la prima corda per poi ergersi nuovamente sull'apron-ring, tornando così alla sua postazione.

Paul DeSade, però, di certo non si lascia intimorire nè scoraggiare, infatti mentre Volkermord fa per rialzarsi lo colpisce su un fianco con un violento calcio di collo, riuscendo così a tenerlo a terra: una strategia fondamentale quando si lotta contro un wrestler mastodontico come la War Machine.
DeSade jr adesso distende il braccio sinistro di Volkermord sul mat, poi esegue un violento Stomp on the Left Arm; subito dopo adotta la stessa strategia per indebolire anche l'altro braccio del tedesco, dunque Stomp on the Right Arm. Non è finita qui, Paul adesso si porta vicino alle gambe dell'avversario ed esegue prima un Leg DDT sulla gamba destra di Volkermord, poi un secondo Leg DDT sulla gamba sinistra!

Il Berliner Annihilator patisce le manovre subite, ma nonostante tutto sembra ugualmente in grado di poter tornare sulle sue gambe da un momento all'altro, è di nuovo in ginocchio!

Middle Kick di DeSade che si infrange dritto sul fianco sinistro di Volkermord, poi Paul prosegue la sua offensiva con una Headbutt che, sebbene riesca a tenere a bada il gigante per qualche istante, di certo non lo stordisce a sufficienza. Mentre l'Unsterblich rimane in ginocchio dunque Paul corre verso le corde per trovare uno slancio degno di nota, in modo da assicurarsi che la sua prossima mossa gli consenta di mandare di nuovo al tappeto il World WBFF Tag Team Champion in carica. Ma proprio durante la carica di DeSade jr...

VOLKERMORD raccoglie le energie sufficienti per scattare IN PIEDI, con uno sforzo considerevole data la sua mole...
Poi...

VIOLENTISSIMA SHOULDER BLOCK!

BERLIN WALL! BERLIN WALL SU PAUL DeSADE! Paul si schianta contro un muro in cemento armato e rotola indietro di almeno un paio di metri!

Volkermord, soddisfatto e di nuovo "operativo", rivolge un sorriso beffardo alla platea, un po' come se fino ad ora avesse giocato per prepararsi al vero combattimento. Il Berliner Annihilator rialza da terra Paul e, dopo avergli rifilato una ginocchiata sullo stomaco, lo scaraventa verso il Corner del team Uber Alles con una Irish Whip caricatissima!

SBAAAAAAAM! Paul si schianta contro i turnbuckles e, con il contraccolpo, finisce di faccia contro il mat!

Volkermord lo raggiunge e... GLI SALE CON I PIEDI SULLA SCHIENA, prendendosi gioco di lui!

Crowd: "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

POI OFFRE IL CAMBIO A DAVID WOLFF! CAMBIO! Wolff di nuovo dentro.

Volkermord "scende" dalla schiena di Paul DeSade, poi scavalca direttamente la terza corda portandosi sull'apron.
Wolff rialza DeSade jr e chiude una Front Cancery Hold, poi lo solleva in posizione di Vertical Suplex. Durante la proiezione il Lupo di Norimberga ruota su sè stesso rivolgendosi verso l'interno del ring, quindi rilascia DeSade a terra con un Gordbuster. In seguito all'impatto DeSade jr finisce in ginocchio, ma con il busto eretto. Wolff gli si avvicina e si prepara a colpirlo sul petto con un violentissimo calcio di collo.

Un calcio che va a segno, ma... Paul stringe i denti e, assorbendo l'urto del colpo subito, TRATTIENE A SE' LA GAMBA DI WOLFF! David reagisce fin da subito, sferrando un pugno a mano chiusa sulla fronte di Paul! Ma DeSade sembra non sentire neppure il colpo in arrivo! E' in preda all'adrenalina, si è risvegliata dentro di lui una belva indomabile! Carico come una dinamite, Paul si rialza in piedi continuando a trattenere la gamba dell'avversario!

EXPLODER SUPLEX! A segno!

Wolff riesce, nonostante la dura botta subita, a rialzarsi quasi subito per poi voltarsi in direzione dello sfidante.

RUNNING LARIAT DI PAUL! Wolff stavolta rimane inesorabilmente al tappeto! Il pubblico è in delirio!

DeSade jr adesso colpisce Wolff sullo stomaco con un pestone, poi si indirizza lentamente verso le corde... David fa per rialzarsi, anche se un po' a fatica, poi quando sta per tornare sulle proprie gambe... DeSADE SCATTA IN SUA DIREZIONE E LO TRAVOLGE CON UNA SPEAR!

A SEGNO! Ma questa volta, nonostante la manovra sia andata perfettamente a compimento, David Wolff dimostra tutto il suo valore assorbendo l'urto, rimanendo in piedi e con l'avversario con il busto inclinato in avanti! URLO DI BATTAGLIA DEL LUPO DI NORIMBERGA, che sfoga così tutta la sua rabbia, poi...

FULMINEO DOUBLE UNDERHOOK IMPLANT DDT...

THIS IS DA FUCKIN' HOWLIN' WOLFF! HOWLIN' WOLFF A SEGNOOOOOOO!

Gelo sugli spalti, gli spettatori sono increduli. E, come se non bastasse, subentra in gioco un ulteriore fattore avverso alla rincorsa dei due DeSade: VOLKERMORD era sceso, già qualche secondo prima, dall'apron ring... E ha compiuto un mezzo giro intorno allo squared circle portandosi alle spalle dell'ignaro MORGAN DeSADE!

David Wolff copre Paul DeSade, LO SCHIENA! L'arbitro si prepara a contare...

Morgan DeSade fa per intervenire in favore di Paul, per liberarlo dallo schienamento in men che non si dica, ma...

VOLKERMORD AFFERRA MORGAN PER LE CAVIGLIE E LO STRATTONA VERSO DI SE'!

SBAAAAAAAAAAAAAM! Morgan DeSade urta di faccia contro l'apron ring, poi rimbalza verso il pavimento esterno! Oh my...

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

MORGAN DeSADE NON RIUSCIRA' A SALVARE SUO FIGLIO PAUL!

ONE...

TWO...

THREE!

DINDINDINDINDUNGADUNGABAZINGA TWOOOOOOOO!

PAUL HA ALZATO UNA SPALLA, il pubblico può tirare un sosprio di sollievo!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

David Wolff si rivolge verso l'arbitro e lo fissa in cagnesco, è sicurissimo di aver conseguito un conto di TRE e chiede al referee di rivedere la sua decisione. Ma l'arbitro non ha alcuna intenzione di assecondarlo e gli mostra indice e medio della mano destra: conto di DUE, decisione irreversibile, il match prosegue.

Volkermord intanto, fuori dal ring, recupera da terra Morgan DeSade. Poi lo scaraventa contro la transennata, procurandogli un urto violentissimo di schiena!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Morgan rimane a terra, momentaneamente fuori dai giochi, il Berliner Annihilator dunque torna alla propria postazione e chiede al compagno David di accelerare i tempi perchè quello è sicuramente il momento più propizio per chiudere ufficialmente la contesa. Wolff sembra essere completamente d'accordo con il suo connazionale e si abbassa per recuperare Paul, afferrandolo per la testa. Lo tira su, lentamente, fino a quando DeSade jr si ritrova sulle proprie gambe, ancora stordito dalla durissima botta appena subita in testa.

ANCORA POSIZIONE DI HOWLIN' WOLFF! E STAVOLTA E' FINITA, NON RIUSCIRA' AD EFFETTUARE UN KICK OUT DOPO LA SECONDA HOWLIN' WOLFF!

NOOOOOO! DeSade reagisce, riesce a divincolare le braccia dalla Double Underhook, poi inizia a spingere in avanti, con la spalla destra poggiata contro lo stomaco di David, fino a condurlo contro il Corner degli Uber Alles. Riesce a schiantarlo contro i turnbuckles, forse completamente ignaro di aver portato il Lupo di Norimberga proprio verso l'angolo del suo team: è stata una reazione molto istintiva, dettata dal fabbisogno di allontanare al più presto la minaccia che stava per incombere. DeSade jr, dopo aver condotto Wolff all'angolo, continua ad esercitare pressione in avanti per imperdirgli di muoversi, ma subito dopo David reagisce con una gomitata, colpendolo al centro delle spalle.

Poi solleva una mano, la destra, indirizzandola verso le corde.

CAMBIO! VOLKERMORD AL POSTO DI WOLFF!

L'Unsterblich penetra all'interno del ring e si posizione alle spalle di DeSade: Paul forse non si è nemmeno accorto dell'accaduto, sta continuando ad infierire sull'addome di Wolff con delle spallate a ripetizione.

Volkermord afferra Paul da dietro e lo strattona con forza verso di sè, poi esegue un German Suplex che però ha di tale solo la forma iniziale: la potenza d'esecuzione è tale da renderlo simile ad un Inverted Belly to Belly, tant'è che DeSade atterra sul mat con la parte frontale del corpo dopo una rotazione in aria! L'impatto è davvero devastante.
Il Berliner Annihilator lo raggiunge e lo spinge su un fianco con un piede, poi lo adagia con le spalle a terra e... Esegue uno schienamento semplicemente poggiando il piede sul suo petto.

1!

2!

No no no! Ancora strenua resistenza da parte di Paul! Ma non potrà durare ancora per molto.

Morgan DeSade intanto si è ripreso, rialzandosi da terra. David Wolff, che si trovava ancora sul ring, scatta verso le ropes diretto sulla traiettoria di DeSade senior...

SUICIDE DIVE INTO FLYING ELBOW SMASH!

A SEGNO! Che botta tremenda, Morgan è di nuovo a terra, sul pavimento esterno! Anche lo stesso Wolff rimane giù, subendo gli effetti della caduta da quell'altezza.

Sul ring intanto Volkermord rialza Paul, pronto ad indebolirlo ulteriormente prima di dargli il colpo di grazia. Ma il wrestler del Maryland reagisce, con un pugno a mano chiusa, trovando subito il pronto sostegno del pubblico pagante dell'arena. Volkermord però non indietreggia di un solo passo, anzi, sembra che il colpo subito non lo abbia scalfito minimamente. Altro pugno da parte di Paul, ma che non incontra risultati degni di nota. Toe Kick, altro pugno, Low Kick sulla gamba destra del tedesco, ancora Toe Kick, poi Headbutt... MA NIENTE, VOLKERMORD RIMANE IMMOBILE, e soprattutto quasi indenne nonostante la serie di colpi subita! Paul corre verso le corde, poi si lancia contro il colosso di Berlino con un Running Lariat... Che va a segno, ma purtroppo Volkermord non va giù!

Paul ci riprova, corre di nuovo verso le corde, quindi torna spedito verso l'Unsterblich.

SPINEBUSTER DI VOLKERMORD, che asfalta nuovamente un Paul DeSade ormai devastato dall'intensità del match! E arriva anche il pinfall!

1...

2...

3?!?

Neanche per sogno, Paul stringe i denti, ma la prossima volta potrebbe non essere così fortunato.

Volkermord, infatti, ESEGUE LA SUA CLASSICA TAUNT, TARGET DETECTOR!

Volkermord: "AIM... FIRE!"

Attende che Paul si rialzi, per poi finirlo con una delle sue manovre conclusive! DeSade jr si mette in ginocchio, non è ancora in grado di tornare sulle proprie gambe.

Intanto fuori dal quadrato David Wolff rialza Morgan DeSade, poi lo afferra per la testa e gli fa tirare una craniata sul bordo di una transenna!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

Morgan è in difficoltà, tanto quanto il figlio. Gli Uber Alles sembrano avere il controllo totale del match.

Paul DeSade nel frattempo è in procinto di rialzarsi, Volkermord attende con ansia di vederlo tornare in piedi per segnare un KO definitivo.
Il face-painted wrestler TORNA SULLE PROPRIE GAMBE, E VOLKERMORD LO CARICA SULLE SPALLE!

POSIZIONE DI ARGENTINE BACKBREAKER! Che presto si trasformerà in un Sit-out Facebuster!

VOLKERSTRASSE! E' FINITA!

Il tedesco solleva Paul per passare dall'Argentine Backbreaker Stance al Sit-out Facebuster conclusivo, ma proprio durante quel frangente DeSade jr riesce miracolosamente a distribuire il bilanciamento del peso corporeo in modo da atterrare IN PIEDI SUL MAT, con Volkermord seduto a terra E UNA FRONT CANCERY HOLD CHIUSA AL SUO COLLO!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEAH!"

DeSade esercita una forte pressione verso l'alto, SOFFOCANDO IL TEDESCO e costringendolo a cercare di tornare sulle proprie gambe il più presto possibile! Volkermord segue la spinta ascensionale per evitare di rimanere del tutto senz'aria nei polmoni, QUINDI TORNA IN PIEDI!

E DeSADE LO SOLLEVA CON UNO SNAP BRAINBUSTER!

AFTER LIFE RESTRAINT! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! L'ARENA E' IN DELIRIO!

David Wolff intanto, dopo aver rialzato Morgan DeSade da terra, lo spinge con forza verso un PALETTO DI SOSTEGNO! Ma questa volta il GM di Extreme Hell non si fa trovare impreparato e defila la traiettoria, riuscendo poi a spiccare un balzo sull'apron ring! Poi Morgan sale velocemente verso il top turnbuckle, scalando le ropes con grande agilità!

Crowd: "YOU STILL GOT IT! YOU STILL GOT IT!"

PAUL DeSADE CORRE A DARE IL CAMBIO AL PADRE! Morgan allunga una mano in sua direzione!

CAMBIO AVVENUTO!

POI SHOOTING STAR PREEEEEEEEEEEEEESS! SU VOLKERMORD!

THE PUNISHMENT! THE PUNISHMENT!

ANDATA! A SEGNO! PRIMA AFTER LIFE RESTRAINT DI PAUL, POI THE PUNISHMENT DA PARTE DI MORGAN!

Wolff si precipita verso il ring, pronto ad intervenire. Ma non appena balza sull'apron ring PAUL DeSADE LO TRAVOLGE CON UN BIG BOOT CHE LO SPEDISCE DI NUOVO SUL PAVIMENTO ESTERNO!

MORGAN DeSADE E' RIMASTO ADDOSSO A VOLKERMORD, E PAUL ADESSO SI POSIZIONA ADDOSSO AL PADRE PER ESERCITARE MAGGIORE PRESSIONE! SCHIENAMENTO! TUTTI IN PIEDI! MOLLATE QUALUNQUE COSA ABBIATE TRA LE MANI, BOTTIGLIE DI BIRRA, SACCHETTI DI PATATINE, DILDO, IL VOSTRO PISELLO O - SE SIETE UNA LEI - QUELLO DELL'UOMO CHE AVETE AFFIANCO... Le dita, ORA, SERVONO PER CONTARE!

OOOOOOOOOOOOONE...

TWOOOOOOOOOOOOO...

...

THREE?!?

NO...

SI!

THREE! CONTO DI TRE! E' FINITA!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Incredibile, la tirannia degli Uber Alles è finita, proprio nel main event di uno show settimanale! L'arbitro consegna subito le cinture ai due nuovi campioni in carica, Paul e il padre Morgan le osservano per diversi istanti, poi le sollevano al cielo festeggiando il risultato! I loro tifosi sembrano poter mandare giù l'arena da un momento all'altro, atmosfera epica!

I due DeSade possono godersi pienamente il frutto del loro impegno e della loro efficiente collaborazione, com'è giusto che sia. Ma questo momento di gioia e di gloria sarà molto breve: Morgan DeSade, infatti, richiama l'attenzione del figlio Paul e si fa molto serio. I cori del pubblico si placano e Morgan INDICA IL TITANTRON.

Sullo schermo appare una scritta, che comunica quanto segue:

AD EXTREME RUMBLE 2016 IL NUOVO CAMPIONE DI COPPIA PAUL DeSADE, GIA' DEADLY SHIVER CHAMPION, DOVRA' DIFENDERE ENTRAMBE LE CINTURE IN SUO POSSESSO... OLTRE CHE PRENDERE PARTE ALL'EXTREME RUMBLE DEL ROSTER DI EXTREME HELL.
PAUL DeSADE QUINDI DIFENDERA', NEL CORSO DELLA STESSA SERATA, IL DEADLY SHIVER CHAMPIONSHIP, I WORLD WBFF TAG TEAM CHAMPIONSHIPS E COMPETERA' NELLA RUMBLE DI EXTREME HELL.

Morgan, conscio di quanto possa essere ostica un'impresa del genere mostra qualche preoccupazione, ma subito dopo Paul mostra al padre un pugno serrato, simbolo di tenacia, determinazione, voglia di mettersi in gioco a qualsiasi costo. Il messaggio di Paul DeSade sembra più che chiaro: può farcela, HE CAN DO THAT!

E su queste immagine si chiude il collegamento.

DeWitt: "Siamo rimasti al buio!"
Silente: "Lo show è finito, puoi tornare a casa. Non sei contento?"
DeWitt: "No! Manca il commiato rituale!"
Silente: "Sbrigati allora, prima che stacchino anche l'audio."
DeWitt: "L'appuntamento è rinnovato per venerdì 2 dicembre, non perdete Extreme Rumble 2016! E' tutto, buona notte!"



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, assemblaggio)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com