Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 9x04 - 23/11/2016

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2016 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.360
Post: 23.128
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/11/2016 19:53
 
Quota

Extreme Well - Extreme Hell 9x04 in Barhain: 23/11/2016
@Manama (Barhain)
EH#119 Event#623




"Se dovessi trovare una sola parola per descrivere il mio stato d'animo nel pensare al nome DeSade, probabilmente direi... Spaesamento, o magari confusione."

A parlare è James Hammer McFist: il lottatore di Chicago si trova nella sua stanza, alle prese con un grande bicchiere di cartone che sta riempiendo con dei pop-corn.

"Sarebbe riferito ad entrambi i DeSade, sia il padre che il figlio. E' stato ciò che ho provato quando sono andato a trovare Morgan ad esempio, proprio quando ho richiesto la mia shot al Deadly Shiver Championship. Ho sottolineato dell'incoerenza nella sua persona, e lui ovviamente ha trovato una delle sue valide giustificazioni, buona a porre in errore me e a far risultare infondate le mie parole.
Trenta secondi più tardi è passato da una posizione avversa alla mia proposta alla sua accettazione, posta su un piano di sfida. Beh, che dire, è anche normale che l'incoerenza generi confusione in chi ti ascolta, no?"

James adesso si avvicina al frigo e afferra una bottiglia di birra, quindi la stappa.

"E' la stessa identica sensazione che ho provato la scorsa settimana quando suo figlio Paul mi ha aggredito sul ring, mentre disputavo il mio match contro quella canaglia di Jack Leone; un match nostro, che non riguardava nessun altro, un match che è stato rovinato dall'interferenza di chi viene proclamato come uno dei top face di questo business.
Spaesamento, confusione. Penso al fatto che nemmeno io, dopo il mio cambio d'atteggiamento, ho fatto ricorso a metodi così meschini per indebolire il mio avversario in vista di un'imminente sfida. Eppure è ciò che ha compiuto Paul, uno degli uomini più acclamati in WBFF, massimo esempio per i fans nelle arene e per i colleghi nel backstage."

...

"Non trovate anche voi un minimo di incoerenza in tutto questo? Potete odiarmi, fischiarmi, ma nessuno può dirmi che in questo preciso istante sto pronunciando il falso, l'evidenza è tale da essere sotto gli occhi di tutti, non ammette disamine e confutazioni.
Vuoi essere acclamato a gran voce pur facendo il contrario di ciò che predichi settimana dopo settimana? Puoi farlo, se il tuo cognome è DeSade."

McFist prende birra e pop-corn e si dirige verso una poltrona, davanti alla quale vi è un tavolino e - poco più in là - un televisore.

"La verità, signori, è che dovreste cogliere quei piccoli segnali che i DeSade vi offrono di tanto in tanto, per capire chi sono realmente. Pensateci, non è curioso che il General Manager di Extreme Hell e suo figlio questa sera lotteranno per le cinture di coppia, pur essendo Paul già detentore di un altro titolo? Non c'è nulla di male, mi direte... Si, Paul ha sfruttato il suo contratto vinto in occasione della Scent of Glory Elimination Chamber, è qualcosa di legittimo... Ma perchè allora non accontentarsi di rappresentare una sola categoria e impegnarsi per garantire una seria competizione? Facile, perchè bramano potere e cercano di sfruttare qualunque occasione pur di conquistarne una fetta in più. E' la stessa avidità che ha portato Morgan alla carica di GM di Extreme Hell.
Cercano di controllare tutto, costantemente, e se non ci riescono ricorrono a metodi estremi che rischiano di smascherarli."

...

"Paul sapeva già che ad Extreme Rumble avrebbe difeso il Deadly Shiver Title contro di me e che, nel corso della stessa notte, avrebbe disputato anche la Rumble di Extreme Hell. E sa anche che, nel caso in cui lui e suo padre riuscissero a vincere i titoli di coppia questa sera, al PPV potrebbe essere costretto a disputare BEN TRE SFIDE. Quindi, la domanda è...
COME MAI ha attaccato James McFist la scorsa settimana? PERCHE' proprio lui, massimo esempio di sportività, dovrebbe accanirsi sul suo sfidante sfiancato da un duro main event senza cercare un confronto diretto e ad armi pari? E' necessario che risponda io? NO, ci arrivate benissimo da soli."

Hammer prende posto sulla poltrona, allunga le gambe in avanti e le incrocia poggiando i piedi sul tavolino; quindi posiziona il bicchiere di pop-corn tra le cosce, mantiene la bottiglia di birra con la mano destra e, con la sinistra, usa il telecomando per accendere la TV.
Vengono trasmesse le immagini in diretta della puntata attuale, Extreme Hell: James sta guardando sè stesso dal vivo, ma tutto lascia presagire che si sia messo comodo per assistere al Main event dello show.

"Eppure sapete che vi dico? Io questa sera tiferò per loro, spero vivamente che Morgan e Paul vincano le cinture di coppia strappandole agli Uber Alles."

McFist sorride, poi scuote il capo.

"No, so benissimo a cosa state pensando, vi sbagliate di grosso. Non perchè così la spunterei facile contro Paul al PPV, agevolato dal peso di tutte le altre sfide che dovrebbe disputare. Ma per venirgli incontro, per agevolarlo.
Si dice che i veterani abbiano delle responsabilità verso i talenti emergenti, io voglio che questa sera Paul vinca in modo che - dopo Extreme Rumble 2016 - abbia una carta in più da giocare quando dovrà spiegarvi perchè James McFist è il nuovo Deadly Shiver Champion della federazione. Una valida ulteriore scusa da sottoporvi quando dovrà giustificare la sua sconfitta contro il sottoscritto."

...

"James McFist superiore ad un DeSade sul ring, artefice di una vittoria netta? Non sia mai! Sarebbe umiliante, soprattutto dopo la sfida che ho lanciato al sistema che loro rappresentano.
Se il nostro match non sarà il primo da lui disputato potrà parlare della stanchezza e della poca forma fisica con le quali è arrivato al mio cospetto sullo squared circle. Già me lo immagino... In condizioni standard McFist non l'avrebbe mai spuntata!"

Hammer sorride sotto i baffi.

"E se invece il nostro sarà il primo dei match in card che dovrà affrontare? Beh, potrebbe essere compromettente all'apparenza, ma anche lì esisterebbero dei validi escamotage... Avevo la testa ad altro, soprattutto ad obiettivi più importanti, e il peso che portavo sulle spalle ha agevolato McFist!
Quindi, buona fortuna amici miei, siamo tutti con voi. Regalateci il match dell'anno, che io mi godrò dall'inizio alla fine con il culo inchiodato su questa poltrona."

"Let's go Paul!
Let's go Morgan!
Let's go Paul!
Let's go Morgan!"

Camera fades.



BOOOOOOOOOOOM.
I fan del Barhain sono festanti per questa primo episodio televisivo della WBFF Wrestling nella piccola nazione.

Chris DeWitt: “Un saluto a tutti, ci troviamo in Asia mentre i nostri colleghi di Bloody Desperation saranno in India.”
Jimmy Lover: “Ma io amo la meditazione, ho sbagliato show. Qui sono tutti fanatici dei Grand Prix, gente ricca che mi guarda come se mi vestissi da povero.”
El Silente: “Ma tu sei vestito come uno straccione, Jimmy. Guarda la vera classe, l’uomo vero indossa la maschera.”
Lover: “Non so perché ora sto pensando a The Terrific Blue.”
Silente: “Ehi, assolutamente non mi riferivo al One Man Circus.”
DeWitt: “Vediamo la line-up dei tre match di questa sera, nell’ultima puntata prima di Extreme Rumble 2016.”

* Match 1: Dion Luxer vs Zed [Scaffold match]
* Match 2: JLW Trios Tournament, Round 1: The Kingdom (Garet Jax & Claudio Cazador & Oregon McClure) vs Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Izturre & Elsa Este)
* Main Event: WBFF World Tag Team Championships: Uber Alles (David Wolff & Völkermord) (c) vs Morgan DeSade & Paul DeSade


Silente: “I DeSade possono finalmente detronare gli Uber Alles, almeno ne hanno la possibilità.”
Lover: “Detonare? Occhio che se qui in Asia la gente capisce male poi ci sono i fuochi d’artificio per strada!”
DeWitt: “Ehm, potremmo evitare battute sugli stereotipi? Sapete, non voglio finire in galera a causa di voi due.”
Silente: “Ma io non ho detto niente!”



Le telecamere ci conducono in luogo oscuro, un posto dalla localizzazione indecifrabile e con i rumori di sottofondo che fanno molto horror. I passi di una persona si sentono, le telecamere riescono a riprendere questo personaggio che non solo passa inosservato davanti all’inquadratura, ma che addirittura prende posto dinanzi all’obbiettivo. Ad un tratto questa figura batte le mani ed i riflettori si accendono puntando su di lui. All’accensione dei riflettori pare essere in una fabbrica abbandonata, a pochi passi dall’arena, ad un tratto la voce marcata di questo personaggio urla

???: “Da questa parte sciocco.”

Non appena l’obbiettivo si scosta vediamo che seduto su una sedia è l’eroe della mezzanotte: Zed. Il bad ass si manifesta con un volto cupo, segno che il boccone amaro della volta scorsa con Hades non è andato giù. Con un aria trasandata fatica a guardare la telecamere e nel mentre ha sguardo distolto si alliscia il mento e inizia a ciarlare con un tono elevato

Zed: “Ava Misfit, questo è il nome che ho assegnato al mio dolore, colui che mi ha colpito ripetutamente durante il match e cosa più grave ha permesso il passaggio di titolo nelle mani del Dark Savior: Lord Hades. Io non riservo nessun rancore verso Hades, mi ha battuto ed è giusto che sia lui ad indossare la cintura del King Of Fight, quello che mi fa dilaniare è la possibilità che quel mostro possa mettersi nuovamente contro di me e mettersi di nuovo in intoppo tra me è Dion Luxer.”

L’ESP Solver finalmente alza la testa e fissa l’obbiettivo. La veemenza si legge nello sguardo, ed il solo desiderio di mettere le mani addosso ad Ava lo fa spazientire. Dentro c’è un fuoco che arde e Zed non può spegnerlo. La sua voce diventa elevata e la sua mimica con i lineamenti diventa furente

Zed: “Lo scaffold match può reputarsi per me un occasione irripetibile. Un uomo d’azione non teme la passerella ne tantomeno un esperimento fallito che si metterà contro di lui. The Snake is back motherfuckers, eat shit and die. Ognuno si crea il proprio destino, non importa dove sia nato. Parole come destino, karma... sono soltanto delle scuse per arrendersi…”

Le immagini si dissolvono.



Siamo nel backstage e c'è parecchia confusione: Mancano poche ore all'inizio dello show e gli addetti ai lavori si muovono frenetici organizzando gli ultimi dettagli, Paige ed Alcide approfittano del loro turno di riposo per fare visita a qualcuno.

Paige: "Fermalo."

Le sue parole sono accompagnate da un gesto del capo appena accennato ma questo basta per far scattare Nathan che afferra per la spalla un giovane stagista che si avvicinava al camerino di Garet Jax.

"Io, Io stavo solo..."

Paige: "Shhh, tesoro non è il caso di rendersi ridicoli."

Gli strappa dalla mani un grosso bicchiere di plastica avviandosi a passo spedito in direzione della porta socchiusa, con un sorrisino entra nella stanzetta guardandosi attorno: Garet è di spalle mentre studia uno dei suoi famosi capi di abbigliamento.

-Lascialo pure sul tavolo, sulla sinistra c'è la tua mancia.

Cappuccetto Rosso lascia cadere a terra il tappo di plastica e beve qualche sorso della bevanda storcendo il naso.

Paige: "Questa roba è davvero orribile."

The Luckyman si volta di scatto fissandola disorientato per qualche secondo, con le mani sui fianchi si limita a scuotere la testa in silenzio mentre la sua interlocutrice si rigira tra le mani il contenitore con espressione di evidente delusione.

Paige: "Tranquillo non ci disturberà nessuno, Nathan è qui fuori.
Non ti porterò via molto tempo perchè so che sei impegnato in quel delizioso teatrino con la Trinidad..."

Alza gli occhi al cielo.

Paige: "Un divertente passatempo questo torneo ma io credo che dovresti concentrarti di più sulla tua carriera: Se Alcide sconfigge un wrestler part time IO cosa ci guadagno? Non mi sembra di averti visto impegnato con nomi importarti recentemente e non ho nessuna intenzione di pagare per una vecchia gloria sulla via del pensionamento.
Hai fatto il tuo dovere la scorsa settimana ma questo gioco inizia ad annoiarmi, Nathan avrebbe vinto quell'incontro in ogni caso.
Sai, inizio a chiedermi se ci servi davvero."

Paige si tormenta tra le dita una lunga ciocca di capelli scuri che arriccia compulsivamente tra il pollice e l'indice.

Paige: "Forse ho commesso un piccolo errore di valutazione, tu non mi puoi portare nessun vantaggio."

Si concede una smorfia infantile e con espressione assente riprende a parlare.

Paige: "Non ho ancora chiaro cosa fare Jax ma questa storia non sta andando nel verso giusto, avevo immaginato ben altri scenari eppure mi ritrovo con troppo poco tra le mani.
Nathan ti ha detto che non ho molta pazienza vero? Raccontami qualcosa, fammi uscire da questo schifo di posto con la convinzione che vali ciò che ti ho pagato."

Il Luckyman aggrotta la fronte, alza leggermente un sopracciglio e guarda l'inglese con un'aria come a dire “Ma davvero?”

-Beh, tanto per cominciare...- inizia con tono svogliato il Luckyman, tornando verso il suo armadio ed estraendo due giacche -completo color mirtillo o color lampone?

“Noi ce ne andiamo. Nathan!”- e con uno schiocco di dita, il Lupo fa per seguirla.

-Aspetta, non ti sembra di aver ascoltato un po' troppo poco per trarre le tue conclusioni?

Paige si volta, sorride, sa di aver fatto centro con il suo precedente discorso.

-Innanzitutto, nonostante il vostro scarso aiuto...- e si gira nei confronti di Nathan, scuotendo il capo sconsolato in segno di diniego -... ho optato per il completo color mirtillo. Nel senso, mi sta bene anche quello color lampone, ma mirtillo suona meglio come parola non trovate?

“Non è solo il tuo tempo ad essere prezioso. Smettila di fare lo spiritoso.”

-Ah, ma io sono serissimo, qua le uniche persone dotate di spirito finora siete state voi!

Attimi di silenzio, Rhodes ha l'aria di chi ha già perso da un po' il filo del discorso, Paige invece porta una mano alla bocca ed inizia a mordersi il labbro inferiore.

-Innanzitutto, sì, è un gradevole diversivo il torneo. Vi partecipo io, aspirante grande slammer, Oregon, aspirante Tag Team Champions, e Cazador, attuale campione e GM. Non è così male far parte di un team del genere per una vecchia leggenda prossima al pensionamento, non trovate?

“Non provare a convincermi con i tuoi sofismi, Jax. Il tempo sta scadendo, la mia pazienza è già scaduta.”

-Già, ma non hai ancora sentito la mia proposta: sai, ho avuto modo di parlare con Claudio ed Oregon, e... beh, sono un po' impegnati. Magari è un diversivo più per loro, che per me, questo torneo. Sai, uno deve conquistare le cinture di tag, uno mantenere il titolo del mondo ed amministrare uno show, sono cose che portano via un po' di tempo...

“Vai al punto.”

-Ecco, e se il Kingdom dovesse passare il torneo? Loro avrebbero il tempo, la mentalità, la professionalità di dare il 100% anche nei turni successivi? O magari farei meglio a puntare su un altra coppia di cavalli vincenti?

“Quali cavalli?” -si intromette Rhodes. Sia Jax che Paige si limitano a girarsi nella sua direzione con un'aria decisamente scoglionata.

“Oh...” -proferisce Alcide, ripreso il filo del discorso.

-Pertanto, di fronte a voi avete una scelta: sul tavolo, accanto alla mancia del cameriere, c'è una busta. Contiene il resto. Siccome non usufruirete di tutti i miei servizi, per essere definitivamente pari e non avere più rapporti tra noi, potete riprendervi parte dell'investimento e tornare a giocare nel lowcard. Altrimenti, possiamo far finta che voi non siate arrabbiati ed io potrei andare a comprare una bottiglia di spumante per festeggiare questo nuovo inizio. Che ne dite?

Paige si sofferma con lo sguardo sulla busta.
Sembra essere piena di soldi.
Tentenna.
Alcide fa per muovere un passo in direzione del tavolo, ma viene bloccato per un braccio dalla bella inglese.

-Così si ragiona...- sussurra sorridente Jax, avvicinandosi alla manager; le toglie il caffè dalla mano libera, fa per agitarlo. -Ci vediamo la prossima volta?

Paige e Alcide non rispondono, si limitano ad uscire guardando con aria malfidata il Luckyman.

-Ah, un'ultima cosa...- li ferma ancora una volta Jax -Nel caso si arrivasse in finale, o si vincesse, ci sarebbe un ulteriore sovrapprezzo alla mia tariffa. Sarebbe un problema?

Paige e Alcide si limitano a riprendere il loro cammino verso l'uscita.
La porta si chiude.
Jax si avvicina verso un vecchio televisore a tubo catodico, presente nella sua stanza, e lo accende.
C'è una pubblicità della Nespresso.
Jax assaggia il suo caffé.
Lo sputa.

-Quel coglione di fattorino c'ha messo lo zucchero...

Con aria schifata, il Luckyman si volta verso il televisore e rovescia il rimanente contenuto della tazzina sopra questo, dando adito a parecchie scintille che sfumano nella pubblicità.



DeWitt: “Penso che Dion Luxer abbia avuto uno fra i migliori debutti sul ring, sconfiggendo Jumala per lo stupore di molti.”
Silente: “Trovo incredibile realizzare che Jumala ha guadagnato consensi dal pubblico in seguito a quella sconfitta, ora Luxer è uno fra gli uomini più odiati della federazione.”
Lover: “Io non odio nemmeno lui, solo pace e amore per tutti!”
DeWitt: “Zed non si farà problemi stasera a usare la forza per buttare Luxer giù dalla passerella.”
Silente: “Avete detto passera? Slurp!”
DeWitt: “Ho detto passerella, ma ti sei scambiato con Mike Fregna di recente?”
Silente: “No, è solo il tipico periodo d’accoppiamento.”
DeWitt: “Ma se siamo in autunno!”

Match 1: Dion Luxer vs Zed [Scaffold match]
Referee: Bella Quesada


La passerella viene posta sopra al ring, considerato che non si può fare un mega ingresso a sei metri sopra il ring, direi che i due lottatori si fanno già trovare su di essa senza particolari eccessi coreografici… a parte la ‘scena dell’ascensore’ con Zed a braccia conserte e gli occhiali da sole, ma quello fa parte del lottatore, 100% badasser ogni singolo momento della settimana.
Il dottore degli Incubi invece ha uno sguardo truce, è pronto a scatenare la sua aggressività al suono della campanella. E chi se non l’arbitro donna Bella Quesada ha il coraggio di stare là in alto ad arbitrare? Non ha paura di nulla ed è lei a far partire la sfida.

DIN DIN DIN

Lo scopo del match è di buttare di sotto l’avversario per una caduta violenta. Luxer ha cattiveria a sufficienza per provarci e sferra una serie di calci alti all’avversario, finché lui non gli blocca un piede e lo blocca… Suplex sulla rampa, per fortuna c’è spazio a sufficienza per compiere la manovra, se si fosse trattato di una rampa tradizionale a quest’ora sarebbero giù tutti e due. Il Midnight Sailor cerca di prendere vantaggio e colpisce l’avversario con una ginocchiata a terra, prima di provare addirittura uno Standing Elbow Drop.
Grande manovra del Kickasser!
Zed è scatenato, vuole giù buttare di sotto l’avversario, ma lui si abbassa e lo colpisce alle gambe con una Chopblock, manovra sporca ed efficace, che gli dà l’occasione di tornare in vantaggio.
Omoplata Crossface del wrestler from Parts Unknown, che cerca di debilitare la resistenza dell’avversario.


Elevated Boston Crab, che a sei metri d’altezza è ancora più elevata del solito!
Zed è in difficoltà, ma riesce ad emergere da quella posizione, liberandosi anche senza la presenza delle corde. Il Badasser solleva l’avversario sulle spalle.
CI SIAMO!!!


DEATH VALLEY DRIVER.
La posizione c’è ma Dion si libera con delle gomitate, impedendogli di buttarlo di sotto. Poteva arrivare la conclusione del match, visto che la sfida può concludersi in ogni momento. Luxer riprende vantaggio con un Roundhouse Kick.
Ma Zed gli rifila la stessa mossa con ancora più potenza.

Lover: “Lo spirito di Chuck Norris si è reincarnato in loro! Che emozione vedere che Norris vive!!!”
DeWitt: “Ehm, in realtà è ancora vivo.”
Silente: “Grandioso scambio di colpi fra i due avversari.”

Il dottore degli incubi non prova dolore, non sa nemmeno cosa voglia dire sentire la difficoltà fisica, è talmente temprato che rischia tutto con una TORNADO DDT SULLA RAMPA.
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.
Zed cade a vola di sot… nooooooooooo?
Il lottatore si appende con entrambe le mani e si rialza come Bruce Willis in uno dei suoi film.
SENZA CONTROFIGURE, CON LE SUE SOLE FORZE.
Luxer non può crederci, doveva finire lì e invece si va avanti.


Le luci si spengono e si riaccendono.
Dallo stage un lottatore dal capello bianco e i capelli brizzolati fa la sua apparizione.
JUMALA! IL DIVINO È QUI!
Boato del pubblico, il wrestler trascina una scala gigantesca e la porta sul ring mentre lo scontro fra i due lottatori è ancora in corso a suon di pugni e calci.

Lover: “La Luce del Divino arriva a toccare il paradiso, ecco che sta scaldando passo dopo passo.”
Silente: “Hai detto ‘scaldando’, ma non è un barbecue.”

Luxer non può far altro che preoccuparsi, sa che il Divino sta scalando sei metri d’altezza per arrivare da lui con la mega scala. Finalmente il lottatore è in cima e tutta l’attenzione del dottore degli incubi si rivolge a lui, ma Jumala lo travolge.
SPINEBUSTER sulla rampa.
Il Divino punta il dito verso Zed e gli chiede di prepararsi.
Jumala solleva Dion Luxer mentre Zed lo scaraventa di sotto con la CRUCIFIX POWERBOMB!
La sua NIGHT OF THE LIVING ZED. NOLZ.

A SEGNO!
Jumala precipita di sotto sul ring.
Slaaaaaaaaaaaaaaaaaam.


Holy shit.
Holy shit.
Holy shit.

Il pubblico è in delirio, abbiamo la chiusura del match, Jumala ha aiutato il former King of Fight Champion ad avere la meglio sul suo nemico, stavolta è lui a prendersi una bella soddisfazione, forse la prima nei confronti di Luxer visto che lo ha sconfitto per squalifica ma senza gloria.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Incredibile conclusione per questo primo match dello show, direi che mi aspettavo uno scontro più breve, invece è stato adrenalinico.”
Lover: “Sono quasi commosso dall’arrivo del Divino con la scala da antennista.”
Silente: “In effetti è quella scala per salire sul tetto senza passare dal balcone.”
DeWitt: “Zed e Jumala stasera hanno collaborato, ma fra una settimana potranno fare lo stesso da avversari? Io penso di no, ma è anche vero che uno di loro potrebbe emergere vincitore dell’Extreme Rumble match a 15 uomini!”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.360
Post: 23.128
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/11/2016 19:54
 
Quota

L’intervistatore esclusivo e boss del sito che dice “la verità al 100%” E-Fed Gossip si aggira nel backstage. Il suo nome è Marlon Dune, per tutti Duneway, la via della verità.

Dune: “Ho superato ancora una volta i miei avversari. Cactus Mike, Nice Pete, Nirvana Shambala e soprattutto tu, Easy Friend, attaccatevi a ‘sta notizia! IO INTERVISTERO’ CLAUDIO CAZADOR.”

L’effetto sonoro campionato di una tastiera Roland modello E (anni ’80) di un fulmine si sente all’esclamazione di Duneway.

Dune: “Sarò io a intervistare il Cacciatore, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion e leggendario General Manager di Bloody Desperation. Nessun altro potrà farlo, perciò è tempo di raggiungere il suo spogliatoio. Se ci saranno all’interno anche Garet Jax e Oregon McClure diventerà una tripla intervista.”

La porta porta l’insegna (capita?) ‘Il Cacciatore’, perciò Dune entra di sfondamento all’interno della stanza.

Dune: “Nessuno si muova, luridi figli di una buona donna, sono qui per un’intervista e non mi serve nemmeno il mandato!”

Tuttavia all’interno c’è soltanto un uomo, incappucciato, con fumo di sigaro che emerge da dietro al cappuccio.

Dune: “Claudio Cazador?”
Cazador: “Tu l’hai detto…”
Dune: “Uhm, che voce rauca, tutto quel fumo fa male. Hai mai pensato di passare a qualche rimedio naturale come la naftalina?”
Cazador: “No. Non fa per me.”

L’intervistatore si avvicina all’uomo incappucciato (Claudio Cazador?!?), ma lui lo allontana con una frusta di lazo.

Dune: “Quella è la tecnica segreta di Jack Leone che si impara dopo 20 anni di allenamento da cowboy! Incredibile, hai raggiunto un livello di preparazione del genere per un singolo avversario? Questo vuol dire essere un campione. Immagino che sarai pronto per lo squash più facile della tua carriera.”
Cazador: “Jack Leone è un lottatore più forte di me. Ha grande esperienza, è un veterano, un uomo di classe. Se vuoi il mio pronostico, il Cacciatore diventerà una preda e ci sarà un cambio di cintura. Mr. Attitude diventerà il SETTE volte campione del mondo della WBFF Wrestling e otterrà il suo primo main event di WBFF Maniacs in carriera, realizzando il più grande desiderio della sua carriera.”

Marlon Dune sgrana gli occhi, non è professionale farlo, ma fissa la telecamera.

Dune: “Clamoroso, Cazador sta dichiarando la sua inferiorità nei confronti di quel patetico libertino di New York?”
Cazador: “Più le cose cambiano, più rimangono le stesse.”

L’uomo incappucciato si toglie il velo che lo ricopre. Sigaro ancora nella bocca, e sguardo fiero, una barba folta… si tratta di Jack Leone. Marlon Dune non può crederci.

Dune: “Cazador, ora rubi il volto alle altre persone? Sei un fottuto vampiro?”
Leone: “No, io sono il peggior incubo del Cacciatore, lo conosco troppo bene, segna questo nel tuo blog. Jack Leone sconfiggerà Claudio Cazador e sarà nel match principale di WBFF Maniacs IX. Almeno per una volta E-Fed Gossip dirà la verità al 100%.”

‘Old Jack dà una pacca sulla spalla a Duneway ed esce dalla stanza. L’intervistatore sbianca, appoggiandosi al muro per non cadere a terra, ancora confuso e sconvolto per aver intervistato… la persona sbagliata!



I DIALOGHI DI QUESTO PROMO SONO IN SPAGNOLO, SOTTOTITOLATI PER LA FRUIZIONE SUL WBFF NETWORK

“Perché sei qui, Elsa?”
La voce, profonda e stanca, è quella di Keith Gutierrez Sanchez. Il messicano, in canottiera bianca decisamente leggera per il clima statunitense di questi tempi e pantaloni da cargo beige, apre la porta della sua casa di Montecarlo (decisamente più bella rispetto alla casupola di Miami già vista) per Elsa Este.

Siamo immediatamente trasportati all’interno della casa, Keith ed Elsa sono soli, seduti attorno a un tavolino in legno dipinto di nero.
KGS: “Vuoi dirmi del veleno che hai messo nelle orecchie di Ilich? Vuoi chiedere scusa?”

Elsa abbassa lo sguardo per un secondo.
KGS: “Senza tuo marito fai meno la leonessa, eh?”
EE: “Sono qui per il Trios Tournament.” Elsa taglia corto.

Gutierrez giocherella con un ciuffo del suo baffo, lo sguardo inespressivo puntato sulla compagna nella Trinidad.

KGS: “Mi stai chiedendo di continuare ad appoggiarvi o vuoi solo sapere se avevo intenzione di farlo? Sei abbastanza acuta da capire la differenza, ne sono certo.”
EE: “Cosa vorresti?”

Keith sorride.

KGS: “Vi ho aiutati a Brandenburg Gate, no?”
EE: “Mettiti nei miei panni. Vorresti un compagno di cui non sei certo di poterti fidare?”
KGS: “No, Elsa. Non è questo il punto di tutta la situazione? Sta’ zitta per un secondo, mi faresti il piacere?” Keith accompagna le ultime parole con un ampio gesto della mano, anticipa la risposta di Elsa “Abbiamo già vinto i Trios Championship una volta, e una volta avete mandato tutto al diavolo.”
EE: “Non è quello che…”
Al sentire il tono petulante di Elsa, Keith le poggia una mano sulla spalla, fermandola.
KGS: “Quindi ora stai chiedendo il mio appoggio.”

Elsa resta in silenzio, Keith si alza, rivolge ancora lo sguardo verso Elsa.
KGS: “Andiamo in Bahrein.”

Veduta esterna dell’aereo in volo, poi all’interno, sul suo sedile Keith porta gli occhiali da lettura e sfoglia le pagine della sua piccola Bibbia nera. Assorto, ripete sottovoce le parole man mano che legge, forse in difficoltà con la lettura.
Nelle due sedie accanto, Elsa dorme appoggiata alla spalla di Ilich Izturre, che dal canto suo resta fermo a fissare il sedile di fronte a lui.
I tre restano in silenzio per qualche secondo, finché le immagini non sfumano.

Locker room. Keith Gutierrez Sanchez squadra i suoi compagni, una nota di malinconia forzata nello sguardo fa aggrottare le sopracciglia di Ilich Izturre.
KGS: “Perché siamo qui, così lontani da casa?”
Elsa Este sbuffa, Ilich molla un “Vincere l’incontro” in una sola emissione di fiato, spazientito.

Gutierrez afferra il mento di Elsa Este, facendole alzare lo sguardo verso di lui.
KGS: “No. Garet Jax è un verme infido è il prodotto perfetto dell’educazione dissoluta dei gringos, quella che ci ha trasformato in emarginati per così tanto tempo. Claudio Cazador è ancora peggiore, perché ha il nostro stesso sangue, il nostro stesso cuore. Oregon McClure è un piccolo ratto che renderà risibili i nostri sforzi, questo incontro nasconde solo sofferenza, per noi e per loro. E vincerlo non cambierà nulla.
Noi siamo venuti in Bahrein per vincere il JLW Trios Tournament, per risollevare il nome della Trinidad dalla polvere per sempre. Su questo nome voi due avete sputato, avete perso speranza nel mio progetto, nella mia guida, nella mia persona. Abbiamo perso quello che ha reso la Trinidad degna di speranza. Non siamo più uno, non lo siamo da mesi. Oggi non siamo diversi da tutti gli altri schifosi cercatori d’oro in questo torneo, abbiamo lasciato che la fame divorasse le nostre anime. Così sia.”

Keith lascia il mento di Elsa, volta le spalle ai suoi compagni.

KGS: “La scelta è soltanto vostra. Ma per questo torneo avete chiesto il mio aiuto. Il mio appoggio. Come è sempre stato. In questo torneo la Trinidad tornerà a splendere, da oggi fino alla fine degli incontri in programma noi saremo la Trinidad, saremo una sola anima e una sola mente, copriremo i nostri nomi di gloria come abbiamo sognato, come ci siamo detti oltre dieci anni fa. E io comanderò. E voi non mi metterete in discussione neanche una volta. Sono stato chiaro?”

Stacco, non ci è dato sapere la risposta di Ilich ed Elsa.
Ora Keith e Ilich sono un accanto all’altro, all’esterno dell’arena. Gutierrez sbuffa fumo, toglie prende il suo sigaro fra le mani e lo passa ad Ilich.
KGS: “È dura da mandare giù, ma Elsa sta cercando di manipolarti.”

Ilich prende una boccata dal sigaro, espira.
II: “È mia moglie.”
KGS: “La nostra vittoria passa per le tue mani, Ilich, voglio che tu sia convinto al cento percento. So che Elsa non lo sarà, ma lei ha bisogno di questo, anche se non lo sa, o non vuole ammetterlo.”

Ilich scoppia in una breve risata. Probabilmente è la prima volta che vediamo Ilich ridere.

II: “Avete sempre bisogno di me, fratello. Io lo accetto, io lavoro duro. Come se fossi un contenitore per le vostre stronzate. Un giorno potrei esplodere e verrebbero tutte fuori insieme, non vi piacerebbe neanche un po’.”
Ilich sorride, prende una boccata dal sigaro, sbuffa e ripassa a Keith.

II: “Adesso vinciamo questo torneo, ti va? Fratello.”
KGS: “Fratello.”

CAMERA FADES



Siamo nel camerino di Garet Jax.
Il Luckyman, con il suo completo color mirtillo, è intento a phonarsi i capelli.
Senza preavviso, senza bussare, entra Oregon McClure. Nudo, naturalmente.
Jax non si accorge di nulla per via del rumore del phon, quindi il Non-Remembering One gli si avvicina oltre la soglia di sicurezza.
-AHO'!- gli urla contro.
-AAAAHHH!- urla spaventato Jax, spegnendo il phon, prima di rinsavire accorgendosi di chi sia il suo avventore.
-Ammazza quanto sei bello, se fossi na donna te batterei i pezzi...
-Meno male che sei solo un contadinotto allora...
-E così me offenni però...- ribatte McClure, triste e sconsolato.
-Dai, ora non fare l'offeso, in fondo è tanto che non ci vediamo...
-C'hai ragione pure te, abbracciami guascone!
-Sì, magari è meglio se ti metti prima qualcosa addosso però...
-Ahò, tutti co sta fobia, ma che v'ha fatto de male er cazzo mio?
-Niente, e penso che tutti vorrebbero che continuasse a non fare nulla a nessuno per ancora un bel po' di tempo...
-Ma o vedi che sei no stronzo allora!- e si gira, mettendosi offeso all'angolino.
-Come dite vo ia Jackson? “Ammazza quanto piagni!”? Era una cosa del genere?
-Oh, solo perché te stai a imparà er dialetto mio stavolta te perdono, alla prossima te percuoto.
Attimi di silenzio.
-O te percazzo, così t'empari.
Il silenzio prosegue, Jax riprende a phonarsi i capelli.
McClure prova a parlargli, ma il rumore della sua voce è coperto dal phon.
Prova a urlare, ma neanche noi capiamo cosa dice.
-CHE... VISTO... IL CAZZO?...
-Eh?!?- gli fa eco interrogativamente Garet, non capendo cosa vuole il suo tag team partner, anche piuttosto preoccupato visto quanto ha capito.
-Che hai visto Cazador per caso?
-No, ultimamente è troppo impegnato a fare il piccolo leader... mi piace come agisce, è sicuro di sé, ma secondo me se cade si fa male...
-Ahò, pe te oggi stanno tutti a piagne, ma in realtà me sa che è a te che t'hanno messo l'acido dentro ar caffè...
-Poesse... dite così, a Jackson?
-Ecco, mo me fai piagne dalla commozione però!
McClure è sinceramente commosso, Jax sorride divertito.
Dalla porta aperta si affaccia Claudio Cazador.
-Ci attende un vero incontro, oggi. Smettetela di cazzeggiare, vi aspetto sul ring.- proferisce duro, prima di dileguarsi rapidamente così come s'era palesato.
-Sempre di molte parole lui, eh...- proferisce sarcastico il Luckyman nei confronti di Oregon.
-No a zì, so io che so de molte parole, lui non dice mai un cazzo!- replica McClure, evidentemente senza cogliere l'ironia.
-Tu vai avanti, io tra un minuto vi raggiungo...
McClure esegue una sorta di taunt a saluto militare, seguita dalla sua più classica taunt dell'aeroplanino.
-CAFFEINAAAAAAA!- urla uscendo di scena.
Jax, invece, riprende a phonarsi i capelli.
La telecamera sfuma.



Ci troviamo nell’ospedale abbandonato di Los Angeles, il regno dei disadattati, dei reclusi, di chi è emarginato dalla società, sprofondando nell’oblio della perdizione, cedendo a tentazioni. Niente frutto proibito della conoscenza, soltanto disperazione senza via di ritorno.

“We are all stars in the Dope Show!”

Con la celebre frase di un brano di Marylin Manson, il “Dope Show” Ava Misfit esordisce davanti alla telecamera, appoggiato con la testa contro il muro, dietro di lui del sangue raffermo che non si sa da dove provenga. Ricorda la copertina di un album black metal, con la differenza che non è il cervello del Narcisistic Hollow a essere stato spappolato.

Ava: “Stasera vi racconto una storia, spero che il King of Fight sia in ascolto perché potrebbe interessargli. C’è un grande scrittore che conoscono tutti, il suo nome è J.R.R. Tolkien.”
Cami: “Io lo conosco per i film!”

La voce fuori inquadratura della compagna del Dope Show è facile da udire.

Ava: “E tutti conoscono sicuramente il suo libro Il Signore degli Anelli.”
Cami: “Ho visto i tre film!”

Come al solito, Ava sceglie di ignorare Cami, concentrandosi sul suo discorso.

Ava: “L’anello della storia è il fulcro dell’attrazione di tutti i suoi possessori, è una metafora dell’uso di droghe, quando cominci a essere dipendente non puoi farne a meno. Bilbo è dipendente da quella droga, Gollum è dipendente da quella droga, Frodo è dipendente da quella droga. Soltanto Sam riesce a sopportare la tentazione, soltanto lui può reggere il peso del potere dell’anello, ma solo perché non ha mai potuto assaporarlo. Sam è come uno che usa droghe leggere, può smettere quando vuole, conosce la linea di confine. Frodo riesce a compiere la sua impresa di trasportare l’anello grazie a Sam, c’è lui ad aiutarlo a evitare che la sua caduta sia rovinosa.
E ovviamente c’è il lieto fine!”
Cami: “Ma Frodo non muore lo stesso a fine film?”
Ava: “Mia cara illetterata, dovresti leggere il romanzo per capire il fulcro della storia. E non ha nulla a che vedere con il mio discorso.”

Il Dope Show torna a rivolgersi alla telecamera.

Ava: “Le cinture sono una droga al livello di un anello, una volta ottenute non vuoi più separarti da esse. Ti chiederai come faccio a saperlo, io che non ho mai avuto alcuna cintura nella mia carriera, che sono un esordiente al suo primo anno da lottatore. Semplice, so cosa vuol dire dipendere da una droga, so cosa significa non poter smettere.
E tu, Hades, vuoi continuare a essere il Re della Lotta, vuoi il prestigio, vuoi la gloria, come ogni altro lottatore.
Per me una cintura non è altro che un trofeo in cui riporre il proprio nome per un po’ di tempo, per attirare l’attenzione, per far sapere che stai scrivendo la storia. E il mio unico intento è quello di confermare la mia regalità, di dimostrarti che io sono il Re dei disadattati, il Re della lotta e delle gran puttane della mia corte.
Continua a sentirti dipendente da quella cintura, perché quando te la toglierò proverai l’astinenza, sentirai di aver perso tutto quello che hai guadagnato. Io ho creato la tua storia da campione per darti questo assaggio gratuito della gloria, ma non ti permetterò una sola difesa, non ti lascerò confermarti campione.
Cadrai e continuerai a pensare a pochi giorni felici da campione, ti sembreranno tutti gli istanti della tua carriera, i momenti migliori della tua esistenza da principe dei demoni.
E mi raccomando, porta anche Silen Rose con te, non vedo l’ora di rivederla!”

Ava Misfit fa cenno a Cami di raggiungerlo e lei entra nell’inquadratura, il lottatore le preme la testa contro il muro, schiacciandola con forza.

Cami: “Mi fai male, Ava…”
Ava: “Io so essere pericoloso, se faccio questo alla mia ‘preziosa’ alleata, non hai ragione di credere che uscirai incolume dalla nostra sfida.
Ti sfido Lord Hades a vedere chi di noi rimarrà in piedi fino alla fine in un LAST MAN STANDING MATCH.”

Il Narcisistic Hollow lancia la sua sfida, e anche se non abbiamo una conferma diretta sappiamo che Hades l’accetterà!



DeWitt: “La WBFF Wrestling ha offerto uno slot per il torneo JLW Trios, che è al suo ultimo match del Round 1. Gli HouR RRush hanno difeso le cinture, i Deadly Premonition e i -rimosso per SPOILER TWP- hanno superato il primo turno, ora è tempo di vedere chi fra il Kingdom e la Trinidad avrà la meglio.”
Silente: “Attendo la reunion del Kingdom, la divisione dei due roster ci ha impedito di vedere Jax, Cazador e Oregon insieme ancora una volta.”
Lover: “Ma a me va bene così, Dumas e Oregon for life!”
DeWitt: “Direi che finalmente ci siamo. Ma occhio alla Trinidad, io li vedo come favoriti.”
Silente: “Pure io.”
Lover: “Ehi, anch’io.”
DeWitt: “Quindi tutto questo discorso sul Kingdom e poi tutti e tre ci aspettiamo che vinca il Trio messicano!”

Match 2: JLW Trios Tournament, Round 1: The Kingdom (Garet Jax & Claudio Cazador & Oregon McClure) vs Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Izturre & Elsa Este)
Referee: Cartlon O’ Hara


Il primo ingresso vede la Trinidad raggiungere il ring. KGS, Izturre ed Elsa Este vengono sommersi dai fischi del pubblico, che non dimentica i suoi trascorsi sporchi in federazione, ma basta vederli in JLW per sapere che non sono dei bravi ragazzi, ma dei temibili combattenti senza regole.

E dopo mesi arriva la riunione del KINGDOM. Garet Jax guida la sua mega squadra alla riscossa, c’è il General Manager e Undisputed WBFF Heavyweight Champion Claudio Cazador e il futuro World Tag Team Champion (si spera?!?) Oregon McClure. Non sono mai apparsi così in forma come stanotte, ma avranno tutti lo stesso obiettivo in mente o sono troppo concentrati dalle rispettive rivalità?

Le regole della sfida sono semplici, si vince per schienamento, sottomissione, conteggio fuori, squalifica o KO tecnico.

DIN DIN DIN
L’arbitro Cartlon O’ Hara dà il via alla sfida e sul ring partono Ilich Izturre e Garet Jax. Il Luckyman si scaglia all’attacco con una raffica di Chop, portando l’avversario all’angolo per poi proiettarlo a terra con un Dragon Suplex. Grande manovra per cominciare le ostilità, ma Izturre decide di sfruttare il suo fisico possente per scaraventarlo all’angolo per poi gettarsi con uno Splash, seguito da una Rope Hanging DDT. Fantastica manovra.
Il lottatore getta Jax oltre la terza corda e prende la rincorsa…
BIG MAN DIVE!
Ma non va a segno come sperato.
LUCKY KICK, Shining Wizard del lottatore di Las Vegas mentre lui sta ancora volando all’esterno.
WHAT. A. MOVE.

DeWitt: “Incredibile azione e adrenalina in questa sfida, Jax ha appena ribaltato una mossa che poteva costargli caro in un asso della manica.”
Silente: “La fortuna non l’ha abbandonato, permettendogli di assestare un duro colpo all’avversario.”

Ilich Izturre è sofferente e torna sul ring per dare il cambio. Vede KGS, ma sceglie Elsa Este, vuole affidare a lei le sorti della squadra.
TAG.
La lottatrice è sul ring e Oregon McClure chiama il cambio. Tag da parte di Jax che permette al lottatore di confrontarsi con lei.
Oregon sembra prendere alla leggera l’avversaria, ma lei lo stende con un Arm Drag, poi un altro e un altro ancora. McClure comincia a rotare su se stesso al centro del ring, disorientato, e arriva un Headscissors sull’Uomo che Dimentica.
1…
2…
Solo conto di due.
Cazador pare infastidito e gli urla addosso “ma che stai facendo? Datti una mossa!”

Oregon decide dunque di lavorare la sfida con delle prese articolari a terra, che non vi descriveremo per risparmiare tempo, comunque sappiate che stanno facendo effetto ed Elsa perde il momento favorevole, rimanendo al tappeto. McClure è soddisfatto e la trascina all’angolo. Tag per Claudio Cazador, anche l’Undisputed Champion entra in partita, pronto ad assestare il colpo decisivo alla campionessa di coppia della JLW.
Spinebuster del Cacciatore sulla lottatrice, che viene stesa e pare sofferente, avendo già subito una dose sufficiente di prese per debilitarla.
Ma Cazador non ha ancora terminato la sua distruzione.
Sit-Down Powerbomb in arrivo… ma c’è Ilich Izturre a fermarlo. Il wrestler rischia la squalifica per proteggere Elsa e si accanisce su Cazador, gettandolo all’angolo.
Due secondi alla squalifica.
Un secondo alla squalifica.
Ilich si trattiene a fatica ed esce in tempo, stava per causare una sconfitta alla Trinidad per un eccesso di collera dovuto al trattamento subito da Elsa Este.

Attenzione!
Elsa intanto sguscia all’angolo e dà il cambio per Sanchez. Tag.
Il Padre della Trinidad si presenta per affrontare Cazador, pare apatico nei confronti del dramma generato dai due compagni, e sa di poter contare su se stesso quando le cose si fanno complicate.
Serie di Chop del messicano, che sa esattamente come dare dei manrovesci devastanti, costringendo il campione del mondo a indietreggiare alle corde, poi cerca di buttarlo all’esterno con una Clothesline, ma lui si abbassa e lo respinge con un Big Boot.
Il Cacciatore prende di mira la sua preda e lo solleva, gettandolo all’angolo con una carica violenta. Pugni di Cazador ai danni di Sanchez, il wrestler incassa senza fiatare, abituato al gioco duro, alla crudeltà della Lucha Libre, ai danni ingenti che il suo corpo è abituato a sopportare. Il Cacciatore mostra la sua forza sollevando l’avversario in posizione di Death Valley Driver ma Sanchez riesce a sbilanciarlo grazie alle corde ed è costretto a volare all’esterno pur di evitare di essere gettato a terra.
Una volta sull’apron, Sanchez viene gettato fuori con una ginocchiata.
Garet Jax sfrutta l’occasione e si tuffa all’esterno con uno Springboard Crossbody ai danni di KGS.
Manovra d’impatto del Luckyman!
Il wrestler trascina sul ring Sanchez così Cazador va a schienarlo.


1…



2…


Elsa Este interviene, vediamo che invece Izturre non si muove, affidando il suo destino al leader della squadra. Elsa forse lo salva, forse non sarebbe stato necessario, non possiamo saperlo, ma di certo fa la sua mossa e si mette in gioco, tornando a rischiare l’offensiva di Cazador, che la spinge al suo angolo e dà il cambio a Oregon. Tag.
Manovra di gruppo, Cazador tiene ferma Elsa mentre Oregon la colpisce con una Clothesline. McClure è soddisfatto a va a schienare Elsa.
Ma non è lei l’uomo legale della sfida!
Sanchez se ne approfitta per connettere il suo LOW BLOW, THE LAST CHANCE, una fra le trademark distintive del lottatore, che sfrutta il gioco sporco per prendere vantaggio dell’innocente Oregon, che non si aspettava di certo la furia distruttiva dell’avversario. Il lottatore insiste con i suoi attacchi rabbiosi e decide di farla finita, tutto è pronto per la manovra risolutiva.


HCI!
Hemisferio Cerebral Izquierdo.
Jawbreaker devastante ai danni di Oregon McClure, che subisce la manovra e collassa al tappeto. Arriva ovviamente lo schienamento ai suoi danni. Il wrestler è nel mondo dei sogni dopo questa manovra.


1…



2…


Intervento di Garet Jax, che sfrutta l’agilità per fermarlo, poi connette con il LUCKY KICK, Shining Wizard su Sanchez mentre il wrestler rotola via prima che l’arbitro possa squalificarlo in tempo.

DeWitt: “Jax salva Oregon dalla disfatta, eravamo vicini al risultato finale, ma si continua.”
Silente: “Già, questa è una grande sfida ed è veramente epica!”
Lover: “Ormai non riesco più a fare previsioni su come andrà a finire.”

Sanchez è a terra e Oregon si guarda attorno, ha l’opportunità della vita, ma ha talmente tanto tempo che non può nemmeno eseguire la OREGON SCIENTIFIC, non può farlo perché non esiste una RKO outtanowhere preparata per oltre 20 secondi. Il lottatore sale all’angolo e si lancia di sotto con il CORKSCREW MOONSAULT.
A segno, arriva lo schienamento.


1…



2…



KICK-OUT DI SANCHEZ!

Incredibile, Oregon credeva di aver vinto. Il suo avversario dà il tag a Ilich Izturre.
Il messicano connette con l’INJURY, il Gamengiri, poi prepara la manovra finale.


PALM SEED.

PALM SEED.

Un Wrist Clutch Exploder Suplex.

Elsa Este è già pronta e sale all’angolo…
Diving Crossbody su Garet Jax per impedirgli di intervenire, mentre Sanchez cerca di fermare Cazador, che tuttavia lo afferra e lo getta oltre la terza corda, anche se per la mole del messicano non gli è facile farlo in poco tempo.
Lo schienamento è già in corso.


1…



2…



3!!!

Cazador interviene ma è troppo tardi, l’arbitro dà la vittoria alla Trinidad, Izturre ha posto il suo sigillo nella sfida.
Oregon viene praticamente abbandonato da Jax e Cazador, come se la sconfitta non fosse anche la loro, ma solo la sua. I due membri del Kingdom hanno fatto il possibile e, forse, anche Oregon ha dato il massimo, trovandosi meno fortunato nelle circostanze.
La Trinidad ancora una volta si mostra uno fra i migliori Trio al mondo.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “What a match! What a match!”
Silente: “Non ci credo, abbiamo assistito a un finale clamoroso.”
Lover: “Quindi hanno vinto davvero i tre messicani.”
Silente: “Orgoglio messicano!”
DeWitt: “Dunque assisteremo a HouR RRush vs -rimosso per SPOILER TWP- nel prossimo show JLW l’11 dicembre, mentre ci sarà Trinidad contro Deadly Premonition in WBFF Wrestling in uno show a dicembre, chissà quando verrà ufficializzato.”


[Modificato da cell in the hell 23/11/2016 19:56]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.361
Post: 23.129
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/11/2016 19:54
 
Quota

Völkermord e David Wolff si trovano nella Locker Room dell'arena, si sono appena cambiati: indossano già le loro tenute da combattimento.
Il Lupo di Norimberga è in piedi, poggiato contro uno degli armadietti, l'Unsterblich invece siede su una panca di legno.

Völkermord: "Due settimane fa è nata una nuova squadra, la stessa che questa sera rincorrerá le cinture che deteniamo da circa quattro mesi."

Wolff osserva il suo mastodontico compare rimanendo - per il momento - in silenzio.

Völkermord: "Qualsiasi uomo sarebbe pronto a porre l'accento sul fatto che un team appena formato non dovrebbe avere nessuna chance di riuscire laddove molte altre squadre - dotate di buona alchimia - hanno fallito. Eppure noi non sottovaluteremo Morgan e suo figlio, perché la nostra diretta esperienza personale ha insegnato al WBFF Universe che due uomini che combattono insieme da poco possono riuscire, in pochissimo tempo e contro ogni pronostico, a spiccare un enorme salto verso la vetta e conquistare il ruolo di rappresentanti della categoria.
È quello che abbiamo fatto io e te, David."

...

Völkermord: "Per di più, nonostante quello di cui parlo sia un team neonato sulla carta, in realtà Paul e Morgan lottano insieme da una vita, si conoscono alla perfezione e sanno cosa possono e cosa non possono fare sul ring. Eppure...
C'è qualcosa, in tutta questa situazione, che mi fa sorridere."

Il Berliner Annihilator, infatti, mostra al suo partner un sorriso. Un'espressione spontanea, forse per la prima vera volta.

Völkermord: "Il cognome DeSade rappresenta il vertice di Extreme Hell. Gli Uber Alles, invece, sono degli scomodi piantagrane che fino ad oggi hanno ripulito i ring di tutte le arene che hanno ospitato gli show del mercoledì sera e cancellato sul nascere le speranze di ogni contendente.
Trovo curioso che si sia arrivati a questa soluzione, ovvero che coloro che rappresentano Extreme Hell si siano fatti ultima speranza, ultimi baluardi di una folle e impossibile impresa... Proprio loro, oggi, proveranno a gestire ciò a cui ogni altro team non ha potuto far altro che soccombere. La macchina da guerra perfetta, dal nome Uber Alles. Sai cosa vuol dire questo?"

Wolff annuisce, sa già dove sta per andare a parare Völkermord. E non sembra essere molto entusiasta.

Völkermord: "Che siamo vicini alla fine, il nostro incubo peggiore sta per prendere forma concreta.
Se anche loro falliranno, se anche loro cederanno sotto l'impeto delle nostre manovre distruttive vanificando quello che è in tutto e per tutto un estremo rimedio ad un estremo male, crollerà anche quell'ultima remota speranza e noi ci ritroveremo privi di degni avversari con i quali confrontarci. Nessuno oserà più salire sul ring contro gli Uber Alles, e la cosa è alquanto preoccupante...
Potremmo dover rinunciare ai nostri titoli, perché quelle stesse cinture smetterebbero di rappresentare una competizione viva e tangibile. O peggio, magari potremmo decidere di uccidere la noia con una lettera di dimissioni, per cercare ció di cui abbiamo bisogno altrove."

Adesso sul volto del Berliner Annihilator nasce un altro sorriso, stavolta più consono alla sua indole da arrogante e sbruffone. Dopo aver lanciato la sua provocazione Völkermord passa implicitamente la palla al suo connazionale.

David Wolff estrae un mazzo di carte da gioco tradizionale dalla borsa della palestra. Le dispone sul pavimento vicino al suo possente tag team partner. Sul pavimento vi sono i semi sia rossi sia neri. In tutto 90 carte. 42 per colore, per 2 colori più i 4 jolly.

Wolff: Osserva queste carte. Dimmi, vedi quanta sproporzione c’è come numero tra i reali e tutto il resto delle carte comuni? Ci sono solo 8 re. Altrettante regine e fanti. Ma un’infinità di altre carte numerate e jolly. Vedi, oggi quando ho visto questo pacchetto in vendita in un negozio di giocattoli qua vicino l’ho acquistato.
Perché mi fa venire in mente noi. Quando poi si dispongono le carte, come nel gioco del solitario, chi c’è in cima alla scala? Il re. E tutte le altre sotto. Le altre carte non potranno mai essere come il re. Possono provarci, ma il loro valore sarà sempre inferiore. Persino gli assi. Ecco gli assi possono essere i nostri futuri rivali. Sono diversi dagli altri. A volte possono provare a sovverchiare il re. Ma il re sempre rimane tale.

Wolff prende in mano un re di picche per colore. Poi ne passa uno a Volkermord.

Wolff: Questi siamo noi. Osserva l’aspetto fiero del disegno nella carta. Nemmeno sembra accorgersi delle altre quando viene inserito nel mazzo. Sa che è costruito e progettato per essere superiore.

Völkermord: "Stai dicendo che dovremmo rassegnarci a questo destino? Accettarlo e rinunciare a trovare ottimi rivali, nemici veri, semplicemente perchè non esistono in nessun luogo del pianeta? Il problema non sono loro, siamo noi. E' la nostra squadra ad avere qualcosa di troppo, quel qualcosa che gli altri non sono in grado di superare sul ring."

Il Berliner Annihilator sembra aver avuto un'illuminazione: lascia cadere a terra la sua carta e riflette per qualche istante sul pensiero che ha preso largo nella sua mente.
Poi scatta in piedi.

Völkermord: "HO TROVATO! Senti questa... Se questa sera i due DeSade falliranno, perdendo il match contro di noi, andremo a trovare Morgan di persona e gli faremo una proposta che non potrà rifiutare... In primis perchè avrà perso, e c'è un'altissima probabilità che accada, e poi anche perchè faremmo i suoi interessi."

...

Volkermord: "Noi non possiamo essere modificati, ma la categoria SI. Potremmo proporgli di cambiare il nome al nostro campionato, trasformandolo in World WBFF Handicap Tag Team Championship. Uber Alles contro sfidanti disposti in team formati da ben quattro atleti, il doppio di noi. Cambierebbe tutto, ripristinerebbe la motivazione nel backstage e ci offrirebbe sfide coi fiocchi.
Che ne pensi?"

Si tratta palesemente di un'altra provocazione, di quelle che farebbe venir voglia a chiunque di mettere sotto il tedesco con un autotreno spedito a 100 chilometri orari. David Wolff, rialzatosi da terra, annuisce sorridendo.
Poi le immagini staccano.

Camera fades.



Locker room di Paul DeSade. Al suo interno troviamo il giovane Paul già vestito per la lotta assieme a suo padre, Morgan, che invece sta effettuando gli ultimi preparativi in vista del loro match titolato contro gli Über Alles.


MDS: "Perdonami per il tempo che ti sto facendo perdere, figlio mio, ma come sai è da molto tempo che non indosso più questi abiti e ho perso l'abitudine del vestirli..."


PDS: "Non dovete preoccuparvi di questo, padre, abbiamo tutto il tempo del mondo, nessuna fretta ci tallona poiché il momento della nostra gloria è lì a pochi passi da noi e nessuno potrà togliercelo in alcun modo!"


Morgan sorride.


MDS: "Sei molto sicuro di te..."


PDS: "Sono sicuro di noi. Non abbiamo mai lottato assieme eppure so che io e voi sapremo essere all'altezza della sfida che ci attende e che avremo la meglio su Völkermord e David Wolff! Il Dolore è con noi, padre, Egli vuole che noi otteniamo questo successo e noi esaudiremo il suo desiderio."


Paul continua il suo discorso con enfasi. Sorride sadicamente mentre i suoi occhi sembrano quasi gettare fiamme.


PDS: "I nostri avversari ci sottostimano, credono di poter avere facilmente la meglio su di noi al punto da non considerarci nemmeno all'interno dei loro vacui discorsi sul nulla. Tutto ciò è intollerabile! Tutto ciò è inammissibile! I DeSade e il Culto del Dolore meritano rispetto!"


MDS: "Oggi se ne accorgeranno, figlio mio.. Loro come tutti quanti gli altri lottatori, in particolar modo James McFist! Capiranno che non è il mio rapporto con te a renderti così speciale, capiranno che non c'è alcun privilegio o raccomandazione ad averti spinto così in alto ma soltanto il fatto che tu sei uno dei lottatori più talentuosi e capaci che abbiano mai calcato un ring di wrestling!"

PDS: "Il Dolore sarà orgoglioso della gloria di cui Gli faremo onore e i nostri compagni saranno estremamente fieri di noi! Prima gli Über Alles e poi James McFist si renderanno conto del caro prezzo da pagare quando ci si rapporta con arroganza e superbia al Culto del Dolore. Bagneremo le nostre mani col loro sangue e lo useremo per lavare i loro peccati."


Ora Paul rivolge uno sguardo a suo padre.


PDS: "Sono felice che siate al mio fianco in questa circostanza, padre."


Morgan sorride.


MDS: "Ne sono ben lieto anche io. Sarà estremamente piacevole rivivere con te quelle sensazioni che provavo quando ero più giovane di qualche anno."


MDS: "Ma ora non perdiamo tempo in facili commozioni. Un match ci attende. Dimostriamo a tutti perché io ho dominato il panorama internazionale di questa disciplina nel passato.. E per la quale motivo tu dominerai quella del futuro!"


Paul annuisce e i due lottatori si avviano verso uscita del locker room.


CAMERA FADES



DeWitt: "E adesso incollate il sedere alle poltrone signore e signori, perchè sta per cominciare l'attesissimo Main event della serata!"
Silente: "Riusciranno i DeSade a porre fine al regno degli Uber Alles? O finiranno asfaltati come il resto della concorrenza?"
DeWitt: "Ciò che è stato detto da Volkermord e Wolff rispecchia in parte la realtà dei fatti, se perderanno anche loro non sarà facile trovare altri validi contendenti che possano minacciare seriamente il loro regno."
Silente: "Mai dire mai, è uno dei principi fondanti di questa disciplina."
DeWitt: "E con questa perla di saggezza del nostro Silente vi lasciamo al match, preparatevi a trattenere il respiro."

Main Event: WBFF World Tag Team Championships: Uber Alles (David Wolff & Völkermord) (c) vs Morgan DeSade & Paul DeSade
Referee: Eric Adams


I campioni di coppia hanno appena raggiunto i loro sfidanti sul ring, sta ancora risuonando la loro theme song. Wolff e Volkermord si sono slacciati le cinture e adesso le stanno mettendo in bella mostra, sottolineando il loro status di fronte ai due DeSade. Morgan e Paul rimangono indifferenti al gesto dei campioni, non sarà di certo questa prima provocazione e generare in loro brusche reazioni. L'arbitro del match intanto prende in consegna i titoli e chiarisce la posta i palio.

[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
World WBFF Tag Team Champioship on the line


Il referee, poi, invita i due team a scegliere i rispettivi uomini legali sul ring, coloro i quali apriranno ufficialmente la sfida sul quadrato.
Morgan DeSade, e David Wolff! Volkermord e Paul DeSade si portano sull'apron, adesso finalmente si può cominciare!

DIN DIN DIN!

Wolff cerca subito il confronto fisico con DeSade senior, il quale di certo non si tira indietro; tuttavia dopo qualche istante prevale proprio il tedesco, riuscendo ad intrappolare Morgan in una Headlock. DeSade prova a sollevarlo con un Back Suplex, ma Wolff si irrigidisce e torna con i piedi a terra, poi mantenendo solida la Headlock esegue un Front Flip e conduce DeSade a terra. Il Lupo di Norimberga continua a pressare sul collo di DeSade, ma quest'ultimo dopo una dozzina di secondi riesce a dargli del filo da torcere e si pone in ginocchio. Wolff si alza in piedi e continua a stringere il collo dell'avversario con la sua morsa, ma poi sopraggiunge una gomitata da parte di Morgan, che lo colpisce in pieno stomaco. Seconda gomitata, poi terza! Wolff interrompe la sottomissione, ma risponde prontamente all'avversario con una Double Axe Handle da fermo diretta sulla nuca dello sfidante! Morgan è di nuovo a terra: stavolta Wolff opta per farlo rialzare, ma mantenendosi alle sue spalle in modo da ottenere subito una posizione adatta all'esecuzione di uno dei suoi classici German Suplex!

No! DeSade reagisce, gomitata in pieno volto per Wolff, il quale è costretto ad indietreggiare stordito. DeSade senior si volta velocemente e prende in consegna il tedesco, quindi esegue un Fisherman Suplex! A segno, e con pinfall finale per giunta!

1!

2!

Niente, solo conto di due, com'era prevedibile.

DeSade afferra Wolff per la testa e lo strattona verso l'alto, ma solo fino a quando David non si pone in ginocchio. Poco dopo il GM di Extreme Hell gli afferra il braccio sinistro ed applica una chiave articolare; Wolff prova a reagire e fa per rialzarsi in piedi, ma proprio in quell'esatto istante DeSade gli pesta il polpaccio sinistro con il piede destro costringendolo a tornare in ginocchio, dunque rafforza ulteriormente la sua chiave articolare per poi concludere lopera con un... ARM TRAP SNAP DDT! Esecuzione magistrale, e schienamento immediato!

1!

2!

Kick out!

DeSade Senior adesso afferra David per le gambe, pronto a scagliarlo verso l'angolo in cui si trova il figlio con un Rocket Launcher. Ma proprio durante lo slancio Wolff si irrigidisce e rimane in piedi con le gambe poste ai fianchi dell'avversario, impedendogli di scagliarlo verso la direzione sperata. Poi si lascia cadere in ginocchio, con le gambe accavallate intorno al petto di Morgan! Posizione pericolosissima, che consente a Wolff di massacrare DeSade a suon di pugni senza che questi possa riuscire ad organizzare una buona difesa! Pugni a mano chiusa, a ripetizione! Ogni colpo scagliato dal tedesco, che gode di un'ottima formazione da MMA fighter, sembra apportare una notevole quantità di danni! Poi, quando Wolff è soddisfatto, si rialza da terra e infierisce con un Leg Drop da fermo. Quindi si rialza, spingendo anche lo sfidante a rimettersi in piedi, applica anche lui una chiave articolare e si dirige verso IL CORNER DI VOLKERMORD!

Siamo vicini al cambio, il Berliner Annihilator sta per entrare in gioco! Ma sul più bello Morgan fa forza verso la direzione opposta, impedendo a Wolff di toccare la mano del compagno, poi si inventa un Roll Up tramite il quale conduce abilmente Wolff verso il centro del ring. Pinfall!

1!

2!

Kick out.

DeSade si rialza, Wolff fa lo stesso. La differenza sta nel fatto che, mentre Wolff si volta verso l'avversario pronto a proseguire il confronto, Morgan è già spedito in direzione del figlio PRONTO A DARGLI IL CAMBIO!

CAMBIO! PAUL DeSADE E' DENTRO!

Wolff cambia idea, si volta di scatto verso Volkermord per conseguire anche lui una sostituzione con il compagno, ma prima che possa giungere a destinazione Paul lo ha già afferrato da dietro, pronto ad eseguire una... DRAGON SLEEPER BACK SUPLEX! A segno! Manovra pazzesca che sembra aver piegato malamente il collo del wrestler di Norimberga! Pinfall!

1!

2!

Colpo di reni!

In tutto questo Volkermord non ha accennato una sola volta ad intervenire. E' così arrogante da pensare che il suo compagno non possa in alcun modo cedere sotto i colpi degli avversari, come se il suo corpo fosse stato forgiato con l'acciaio. Un'atteggiamento da condannare, ma che fino a questo momento gli sta dando ragione. Wolff infatti, nonostante tutte le manovre subite, sembra ancora essere molto lontano dal ritrovarsi in serie difficoltà.

DeSade Jr. rialza Wolff da terra, poi lo colpisce con un pugno in faccia. David però ha una pronta reazione, e risponde con un colpo speculare. Ancora DeSade dunque, poi di nuovo Wolff, infine sempre DeSade... Stavolta però il pungo del wrestler di Cambridge Maryland trova il vuoto, perchè Wolff si abbassa schivandolo... Paul rimane pericolosamente rivolto di spalle rispetto all'avversario, per di più disorientato!

GERMAN SUPLEX DI WOLFF!

A segno, con trattenuta! Wolff infatti si rialza insieme allo sfidante, e mette a segno un SECONDO German Suplex, poi addirittura un TERZO! Con pinfall diretto!

1!

2!

Kick out da parte di Paul DeSade.

Wolff finalmente molla il suo avversario e si rialza da terra, stavolta nessuno gli impedirà di dare il cambio al colosso di Berlino.

CAMBIO! VOLKERMORD PRENDE IL POSTO DI WOLFF!

Paul DeSade fa per rialzarsi, è in ginocchio a gattoni. L'Unsterblich lo colpisce con un sonoro pestone sulla schiena, schiacciandolo sulla superficie del mat! Poi lo rialza da terra, lo carica sulle spalle in posizione di Powerslam e si dirige verso un Corner. Paul prova a dimenarsi per scivolargli alle spalle, ma la forza bruta delle braccia del tedesco lo mantengono fermo sulla sua spalla... Powerslam on the Turnbuckles! Botta notevole, ma il peggio deve ancora venire... In seguito all'impatto, infatti, Volkermord trattiene a sè DeSade, a testa in giù, poi si rivolge verso il centro del ring e conclude l'opera con una seconda Powerslam, stavolta sul mat! E gli rimane addosso per schienarlo!

1!

2!

Colpo di reni da parte di Paul!

Crowd: "Let's go DeSade! Let's go DeSade! Let's go DeSade!"

Il pubblico incita lo sfidante, vuole vedere Paul DeSade superare la temporanea difficoltà e fare il culo al Berliner Annihilator. Quest'ultimo, nel sentire il coro, si rialza e si rivolge minacciosamente agli spettatori.

Volkermord: "SHUT UP, SCHEIßE!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il gigante tedesco poi rialza da terra Paul DeSade e lo carica sulle spalle, in Fireman's Carry Stance. Si avvicina a Wolff e allunga una mano in sua direzione...

CAMBIO! WOLFF è di nuovo l'uomo legale!

Non appena David rientra all'interno del ring Volkermord solleva DeSade in posizione di Military Press Drop, poi lo lascia ricadere verso il basso con una caduta libera di almeno due metri e mezzo, quindi Wolff conclude l'opera con un Gutcrash on a Single Knee! Paul si dimena a terra, stringendo gli avambracci sullo stomaco, poi Wolff va a schienarlo!

1!

2!

DeSade alza una spalla.

Wolff si rialza, poi infierisce su Paul con una serie di calci su petto e addome, quindi lo rialza nuovamente da terra e... Irish Whip, diretta verso il corner di Volkermord! Gli Uber Alles a quanto pare hanno intenzione di effettuare cambi veloci e ripetuti per sfiancare l'avversario.

Ma la frustata irlandese non va a buon fine, perchè DeSade jr. è riuscito ad invertirla! Wolff finisce di schiena contro i turnbuckles, DeSade cade in ginocchio e gattona verso l'angolo del padre!

VOLKERMORD TOCCA LA SPALLA DESTRA DI WOLFF, CAMBIO!

L'Unsterblich si riavvicina minacciosamente a Paul DeSade e in men che non si dica lo colpisce sulla caviglia destra con un Angry Giant Stomp! DeSade, dolorante, allunga le braccia in avanti sperando si trovare un cambio che però è - ahimè - improbabile per via della distanza proibitiva da Morgan. Volkermord infierisce, secondo Angry Giant Stomp sulla caviglia di Paul! Poi il colosso di Berlino rialza DeSade, mantenendolo davanti a sè e quindi rimanendo alle sue spalle. Posizione di Inverted Suplex... Riesce a sollevarlo, e porta a compimento la manovra facendo schiantare Paul sul mat con tutta la zona frontale del corpo! Quindi lo spinge per voltarlo supino, poi lo schiena!

1!

2!

DeSade resiste, ci vorrà ben altro per metterlo KO!

Volkermord rialza DeSade jr, poi lo colpisce con uno Snap Jab: Paul barcolla vistosamente, ma non molla; il tedesco quindi effettua uno spintone vigoroso ponendo le sue imponenti mani sul petto dell'avversario. Paul indietreggia involontariamente verso le corde e ottiene un altrettanto involontario ropes rebound, quindi torna in direzione di Volkermord. L'Unsterblich carica un pericoloso Big Boot! Ma il Deadly Shiver Champion in carica si tuffa sulla gamba d'appoggio del Berliner Annihilator! Così, oltre a schivare il poderoso calcio in arrivo, riesce addirittura ad eseguire una Shoulder Block on the Leg! Volkermord perde l'equilibrio e finisce in ginocchio! DeSade è alle sue spalle, si rialza carico come una dinamite ed inizia a colpirlo a ripetizione con dei calci su schiena, spalle, e anche in testa! Il pubblico si esalta per il tanto atteso comeback di Paul!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi arriva addirittura una potente Knee Smash on the Head, che costringe Volkermord a gattoni! Il tedesco gattona verso un corner, DeSade ne approfitta per infierire con una manovra che sicuramente arrecherà danni considerevoli all'avversario. Infatti sale sulla seconda corda all'angolo, con il fronte rivolto verso il centro del ring e quindi all'avversario, dunque esegue una Jumping Double Foot Stomp! E ATTERRA SULLA SCHIENA DI VOLKERMORD! Il tedesco è stato schiacciato sul mat!

Crowd: "Please destroy him! Please destroy him!"

DeSade jr afferra Volkermord per un braccio e riesce, senza troppe difficoltà vista la forza di cui è dotato, a trascinarlo vicino al corner DEL PADRE MORGAN!

CAMBIO! MORGAN DeSADE è di nuovo l'uomo legale del team degli sfidanti.

Paul dispone Volkermord in ginocchio e chiude alle sue spalle una Double Underhook, Morgan poi mette la sua firma sulla manovra combinata chiudendo con un Superkick dritto in faccia! Botta allucinante! Volkermord è a terra!
Morgan infierisce ponendosi addosso al tedesco e colpendolo in faccia con degli Elbow Smash, poi si rialza e...

DA DI NUOVO IL CAMBIO AL FIGLIO PAUL!

Mentre Volkermord fa per rialzarsi, rappresentando una nuova minaccia, Morgan corre verso le corde e ottiene un ropes rebound, poi proprio mentre il colosso di Berlino distribuisce l'appoggio su una gamba pronto a tornare in piedi... Morgan lo colpisce sulla schiena con un RUNNING MISSILE DROPKICK! Che sbilancia Volkermord in avanti, spedendolo tra le grinfie di Paul DeSade... IL QUALE LO METTE IN POSIZIONE DI SNAP BRAINBUSTER!

AFTER LIFE RESTRAINT IN ARRIVO!

DAVID WOLFF SI FIONDA ALL'INTERNO DEL RING! Il Lupo di Norimberga si trova davanti Morgan DeSade e si prepara ad atterrarlo, per poi andare ad ostacolare Paul. Ma incredibilmente arriva...

UN JUMPING PELE' KICK OUTTANOWHERE DA PARTE DI MORGAN DeSADE, ALLA CIECA, CHE BECCA WOLFF IN PIENA FRONTE!

Wolff è a terra, non potrà intervenire in favore del compagno in questo frangente!

AAAAAAAAAAH! PAUL DeSADE RIESCE A SOLLEVARE I 165 CHILOGRAMMI DI VOLKERMORD CON LA SUA SNAP BRAINBUSTER!

AFTER
LIFE
RESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAINT!

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! TUTTI IN PIEDI SUGLI SPALTI! Il dominio degli Uber Alles volge al termine! PAUL SCHIENA VOLKERMORD, L'ARBITRO E' GIA' A TERRA, PRONTO A CONTARE!

ONE!

TWO!

KICK OUT!

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..."

Volkermord ha eseguito un colpo di reni, pazzesco! E c'è di più, l'Unsterblich STA RIDENDO! Si prende gioco dei suoi avversari, ostentando la sua incredibile resistenza e giocando così anche una sorta di mind-game volto a scoraggiare gli sfidanti. Wolff, intanto, rotola sotto la prima corda per poi ergersi nuovamente sull'apron-ring, tornando così alla sua postazione.

Paul DeSade, però, di certo non si lascia intimorire nè scoraggiare, infatti mentre Volkermord fa per rialzarsi lo colpisce su un fianco con un violento calcio di collo, riuscendo così a tenerlo a terra: una strategia fondamentale quando si lotta contro un wrestler mastodontico come la War Machine.
DeSade jr adesso distende il braccio sinistro di Volkermord sul mat, poi esegue un violento Stomp on the Left Arm; subito dopo adotta la stessa strategia per indebolire anche l'altro braccio del tedesco, dunque Stomp on the Right Arm. Non è finita qui, Paul adesso si porta vicino alle gambe dell'avversario ed esegue prima un Leg DDT sulla gamba destra di Volkermord, poi un secondo Leg DDT sulla gamba sinistra!

Il Berliner Annihilator patisce le manovre subite, ma nonostante tutto sembra ugualmente in grado di poter tornare sulle sue gambe da un momento all'altro, è di nuovo in ginocchio!

Middle Kick di DeSade che si infrange dritto sul fianco sinistro di Volkermord, poi Paul prosegue la sua offensiva con una Headbutt che, sebbene riesca a tenere a bada il gigante per qualche istante, di certo non lo stordisce a sufficienza. Mentre l'Unsterblich rimane in ginocchio dunque Paul corre verso le corde per trovare uno slancio degno di nota, in modo da assicurarsi che la sua prossima mossa gli consenta di mandare di nuovo al tappeto il World WBFF Tag Team Champion in carica. Ma proprio durante la carica di DeSade jr...

VOLKERMORD raccoglie le energie sufficienti per scattare IN PIEDI, con uno sforzo considerevole data la sua mole...
Poi...

VIOLENTISSIMA SHOULDER BLOCK!

BERLIN WALL! BERLIN WALL SU PAUL DeSADE! Paul si schianta contro un muro in cemento armato e rotola indietro di almeno un paio di metri!

Volkermord, soddisfatto e di nuovo "operativo", rivolge un sorriso beffardo alla platea, un po' come se fino ad ora avesse giocato per prepararsi al vero combattimento. Il Berliner Annihilator rialza da terra Paul e, dopo avergli rifilato una ginocchiata sullo stomaco, lo scaraventa verso il Corner del team Uber Alles con una Irish Whip caricatissima!

SBAAAAAAAM! Paul si schianta contro i turnbuckles e, con il contraccolpo, finisce di faccia contro il mat!

Volkermord lo raggiunge e... GLI SALE CON I PIEDI SULLA SCHIENA, prendendosi gioco di lui!

Crowd: "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

POI OFFRE IL CAMBIO A DAVID WOLFF! CAMBIO! Wolff di nuovo dentro.

Volkermord "scende" dalla schiena di Paul DeSade, poi scavalca direttamente la terza corda portandosi sull'apron.
Wolff rialza DeSade jr e chiude una Front Cancery Hold, poi lo solleva in posizione di Vertical Suplex. Durante la proiezione il Lupo di Norimberga ruota su sè stesso rivolgendosi verso l'interno del ring, quindi rilascia DeSade a terra con un Gordbuster. In seguito all'impatto DeSade jr finisce in ginocchio, ma con il busto eretto. Wolff gli si avvicina e si prepara a colpirlo sul petto con un violentissimo calcio di collo.

Un calcio che va a segno, ma... Paul stringe i denti e, assorbendo l'urto del colpo subito, TRATTIENE A SE' LA GAMBA DI WOLFF! David reagisce fin da subito, sferrando un pugno a mano chiusa sulla fronte di Paul! Ma DeSade sembra non sentire neppure il colpo in arrivo! E' in preda all'adrenalina, si è risvegliata dentro di lui una belva indomabile! Carico come una dinamite, Paul si rialza in piedi continuando a trattenere la gamba dell'avversario!

EXPLODER SUPLEX! A segno!

Wolff riesce, nonostante la dura botta subita, a rialzarsi quasi subito per poi voltarsi in direzione dello sfidante.

RUNNING LARIAT DI PAUL! Wolff stavolta rimane inesorabilmente al tappeto! Il pubblico è in delirio!

DeSade jr adesso colpisce Wolff sullo stomaco con un pestone, poi si indirizza lentamente verso le corde... David fa per rialzarsi, anche se un po' a fatica, poi quando sta per tornare sulle proprie gambe... DeSADE SCATTA IN SUA DIREZIONE E LO TRAVOLGE CON UNA SPEAR!

A SEGNO! Ma questa volta, nonostante la manovra sia andata perfettamente a compimento, David Wolff dimostra tutto il suo valore assorbendo l'urto, rimanendo in piedi e con l'avversario con il busto inclinato in avanti! URLO DI BATTAGLIA DEL LUPO DI NORIMBERGA, che sfoga così tutta la sua rabbia, poi...

FULMINEO DOUBLE UNDERHOOK IMPLANT DDT...

THIS IS DA FUCKIN' HOWLIN' WOLFF! HOWLIN' WOLFF A SEGNOOOOOOO!

Gelo sugli spalti, gli spettatori sono increduli. E, come se non bastasse, subentra in gioco un ulteriore fattore avverso alla rincorsa dei due DeSade: VOLKERMORD era sceso, già qualche secondo prima, dall'apron ring... E ha compiuto un mezzo giro intorno allo squared circle portandosi alle spalle dell'ignaro MORGAN DeSADE!

David Wolff copre Paul DeSade, LO SCHIENA! L'arbitro si prepara a contare...

Morgan DeSade fa per intervenire in favore di Paul, per liberarlo dallo schienamento in men che non si dica, ma...

VOLKERMORD AFFERRA MORGAN PER LE CAVIGLIE E LO STRATTONA VERSO DI SE'!

SBAAAAAAAAAAAAAM! Morgan DeSade urta di faccia contro l'apron ring, poi rimbalza verso il pavimento esterno! Oh my...

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

MORGAN DeSADE NON RIUSCIRA' A SALVARE SUO FIGLIO PAUL!

ONE...

TWO...

THREE!

DINDINDINDINDUNGADUNGABAZINGA TWOOOOOOOO!

PAUL HA ALZATO UNA SPALLA, il pubblico può tirare un sosprio di sollievo!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

David Wolff si rivolge verso l'arbitro e lo fissa in cagnesco, è sicurissimo di aver conseguito un conto di TRE e chiede al referee di rivedere la sua decisione. Ma l'arbitro non ha alcuna intenzione di assecondarlo e gli mostra indice e medio della mano destra: conto di DUE, decisione irreversibile, il match prosegue.

Volkermord intanto, fuori dal ring, recupera da terra Morgan DeSade. Poi lo scaraventa contro la transennata, procurandogli un urto violentissimo di schiena!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Morgan rimane a terra, momentaneamente fuori dai giochi, il Berliner Annihilator dunque torna alla propria postazione e chiede al compagno David di accelerare i tempi perchè quello è sicuramente il momento più propizio per chiudere ufficialmente la contesa. Wolff sembra essere completamente d'accordo con il suo connazionale e si abbassa per recuperare Paul, afferrandolo per la testa. Lo tira su, lentamente, fino a quando DeSade jr si ritrova sulle proprie gambe, ancora stordito dalla durissima botta appena subita in testa.

ANCORA POSIZIONE DI HOWLIN' WOLFF! E STAVOLTA E' FINITA, NON RIUSCIRA' AD EFFETTUARE UN KICK OUT DOPO LA SECONDA HOWLIN' WOLFF!

NOOOOOO! DeSade reagisce, riesce a divincolare le braccia dalla Double Underhook, poi inizia a spingere in avanti, con la spalla destra poggiata contro lo stomaco di David, fino a condurlo contro il Corner degli Uber Alles. Riesce a schiantarlo contro i turnbuckles, forse completamente ignaro di aver portato il Lupo di Norimberga proprio verso l'angolo del suo team: è stata una reazione molto istintiva, dettata dal fabbisogno di allontanare al più presto la minaccia che stava per incombere. DeSade jr, dopo aver condotto Wolff all'angolo, continua ad esercitare pressione in avanti per imperdirgli di muoversi, ma subito dopo David reagisce con una gomitata, colpendolo al centro delle spalle.

Poi solleva una mano, la destra, indirizzandola verso le corde.

CAMBIO! VOLKERMORD AL POSTO DI WOLFF!

L'Unsterblich penetra all'interno del ring e si posizione alle spalle di DeSade: Paul forse non si è nemmeno accorto dell'accaduto, sta continuando ad infierire sull'addome di Wolff con delle spallate a ripetizione.

Volkermord afferra Paul da dietro e lo strattona con forza verso di sè, poi esegue un German Suplex che però ha di tale solo la forma iniziale: la potenza d'esecuzione è tale da renderlo simile ad un Inverted Belly to Belly, tant'è che DeSade atterra sul mat con la parte frontale del corpo dopo una rotazione in aria! L'impatto è davvero devastante.
Il Berliner Annihilator lo raggiunge e lo spinge su un fianco con un piede, poi lo adagia con le spalle a terra e... Esegue uno schienamento semplicemente poggiando il piede sul suo petto.

1!

2!

No no no! Ancora strenua resistenza da parte di Paul! Ma non potrà durare ancora per molto.

Morgan DeSade intanto si è ripreso, rialzandosi da terra. David Wolff, che si trovava ancora sul ring, scatta verso le ropes diretto sulla traiettoria di DeSade senior...

SUICIDE DIVE INTO FLYING ELBOW SMASH!

A SEGNO! Che botta tremenda, Morgan è di nuovo a terra, sul pavimento esterno! Anche lo stesso Wolff rimane giù, subendo gli effetti della caduta da quell'altezza.

Sul ring intanto Volkermord rialza Paul, pronto ad indebolirlo ulteriormente prima di dargli il colpo di grazia. Ma il wrestler del Maryland reagisce, con un pugno a mano chiusa, trovando subito il pronto sostegno del pubblico pagante dell'arena. Volkermord però non indietreggia di un solo passo, anzi, sembra che il colpo subito non lo abbia scalfito minimamente. Altro pugno da parte di Paul, ma che non incontra risultati degni di nota. Toe Kick, altro pugno, Low Kick sulla gamba destra del tedesco, ancora Toe Kick, poi Headbutt... MA NIENTE, VOLKERMORD RIMANE IMMOBILE, e soprattutto quasi indenne nonostante la serie di colpi subita! Paul corre verso le corde, poi si lancia contro il colosso di Berlino con un Running Lariat... Che va a segno, ma purtroppo Volkermord non va giù!

Paul ci riprova, corre di nuovo verso le corde, quindi torna spedito verso l'Unsterblich.

SPINEBUSTER DI VOLKERMORD, che asfalta nuovamente un Paul DeSade ormai devastato dall'intensità del match! E arriva anche il pinfall!

1...

2...

3?!?

Neanche per sogno, Paul stringe i denti, ma la prossima volta potrebbe non essere così fortunato.

Volkermord, infatti, ESEGUE LA SUA CLASSICA TAUNT, TARGET DETECTOR!

Volkermord: "AIM... FIRE!"

Attende che Paul si rialzi, per poi finirlo con una delle sue manovre conclusive! DeSade jr si mette in ginocchio, non è ancora in grado di tornare sulle proprie gambe.

Intanto fuori dal quadrato David Wolff rialza Morgan DeSade, poi lo afferra per la testa e gli fa tirare una craniata sul bordo di una transenna!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

Morgan è in difficoltà, tanto quanto il figlio. Gli Uber Alles sembrano avere il controllo totale del match.

Paul DeSade nel frattempo è in procinto di rialzarsi, Volkermord attende con ansia di vederlo tornare in piedi per segnare un KO definitivo.
Il face-painted wrestler TORNA SULLE PROPRIE GAMBE, E VOLKERMORD LO CARICA SULLE SPALLE!

POSIZIONE DI ARGENTINE BACKBREAKER! Che presto si trasformerà in un Sit-out Facebuster!

VOLKERSTRASSE! E' FINITA!

Il tedesco solleva Paul per passare dall'Argentine Backbreaker Stance al Sit-out Facebuster conclusivo, ma proprio durante quel frangente DeSade jr riesce miracolosamente a distribuire il bilanciamento del peso corporeo in modo da atterrare IN PIEDI SUL MAT, con Volkermord seduto a terra E UNA FRONT CANCERY HOLD CHIUSA AL SUO COLLO!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEAH!"

DeSade esercita una forte pressione verso l'alto, SOFFOCANDO IL TEDESCO e costringendolo a cercare di tornare sulle proprie gambe il più presto possibile! Volkermord segue la spinta ascensionale per evitare di rimanere del tutto senz'aria nei polmoni, QUINDI TORNA IN PIEDI!

E DeSADE LO SOLLEVA CON UNO SNAP BRAINBUSTER!

AFTER LIFE RESTRAINT! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! L'ARENA E' IN DELIRIO!

David Wolff intanto, dopo aver rialzato Morgan DeSade da terra, lo spinge con forza verso un PALETTO DI SOSTEGNO! Ma questa volta il GM di Extreme Hell non si fa trovare impreparato e defila la traiettoria, riuscendo poi a spiccare un balzo sull'apron ring! Poi Morgan sale velocemente verso il top turnbuckle, scalando le ropes con grande agilità!

Crowd: "YOU STILL GOT IT! YOU STILL GOT IT!"

PAUL DeSADE CORRE A DARE IL CAMBIO AL PADRE! Morgan allunga una mano in sua direzione!

CAMBIO AVVENUTO!

POI SHOOTING STAR PREEEEEEEEEEEEEESS! SU VOLKERMORD!

THE PUNISHMENT! THE PUNISHMENT!

ANDATA! A SEGNO! PRIMA AFTER LIFE RESTRAINT DI PAUL, POI THE PUNISHMENT DA PARTE DI MORGAN!

Wolff si precipita verso il ring, pronto ad intervenire. Ma non appena balza sull'apron ring PAUL DeSADE LO TRAVOLGE CON UN BIG BOOT CHE LO SPEDISCE DI NUOVO SUL PAVIMENTO ESTERNO!

MORGAN DeSADE E' RIMASTO ADDOSSO A VOLKERMORD, E PAUL ADESSO SI POSIZIONA ADDOSSO AL PADRE PER ESERCITARE MAGGIORE PRESSIONE! SCHIENAMENTO! TUTTI IN PIEDI! MOLLATE QUALUNQUE COSA ABBIATE TRA LE MANI, BOTTIGLIE DI BIRRA, SACCHETTI DI PATATINE, DILDO, IL VOSTRO PISELLO O - SE SIETE UNA LEI - QUELLO DELL'UOMO CHE AVETE AFFIANCO... Le dita, ORA, SERVONO PER CONTARE!

OOOOOOOOOOOOONE...

TWOOOOOOOOOOOOO...

...

THREE?!?

NO...

SI!

THREE! CONTO DI TRE! E' FINITA!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Incredibile, la tirannia degli Uber Alles è finita, proprio nel main event di uno show settimanale! L'arbitro consegna subito le cinture ai due nuovi campioni in carica, Paul e il padre Morgan le osservano per diversi istanti, poi le sollevano al cielo festeggiando il risultato! I loro tifosi sembrano poter mandare giù l'arena da un momento all'altro, atmosfera epica!

I due DeSade possono godersi pienamente il frutto del loro impegno e della loro efficiente collaborazione, com'è giusto che sia. Ma questo momento di gioia e di gloria sarà molto breve: Morgan DeSade, infatti, richiama l'attenzione del figlio Paul e si fa molto serio. I cori del pubblico si placano e Morgan INDICA IL TITANTRON.

Sullo schermo appare una scritta, che comunica quanto segue:

AD EXTREME RUMBLE 2016 IL NUOVO CAMPIONE DI COPPIA PAUL DeSADE, GIA' DEADLY SHIVER CHAMPION, DOVRA' DIFENDERE ENTRAMBE LE CINTURE IN SUO POSSESSO... OLTRE CHE PRENDERE PARTE ALL'EXTREME RUMBLE DEL ROSTER DI EXTREME HELL.
PAUL DeSADE QUINDI DIFENDERA', NEL CORSO DELLA STESSA SERATA, IL DEADLY SHIVER CHAMPIONSHIP, I WORLD WBFF TAG TEAM CHAMPIONSHIPS E COMPETERA' NELLA RUMBLE DI EXTREME HELL.

Morgan, conscio di quanto possa essere ostica un'impresa del genere mostra qualche preoccupazione, ma subito dopo Paul mostra al padre un pugno serrato, simbolo di tenacia, determinazione, voglia di mettersi in gioco a qualsiasi costo. Il messaggio di Paul DeSade sembra più che chiaro: può farcela, HE CAN DO THAT!

E su queste immagine si chiude il collegamento.

DeWitt: "Siamo rimasti al buio!"
Silente: "Lo show è finito, puoi tornare a casa. Non sei contento?"
DeWitt: "No! Manca il commiato rituale!"
Silente: "Sbrigati allora, prima che stacchino anche l'audio."
DeWitt: "L'appuntamento è rinnovato per venerdì 2 dicembre, non perdete Extreme Rumble 2016! E' tutto, buona notte!"



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, assemblaggio)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com