È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW The Brandenburg Gate

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2016 22:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.631
Post: 2.520
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
29/11/2016 18:55
 
Quota

Finalmente riesco a commentare anche se non dettagliatamente.

PRESHOW
Sempre molto piacevole: match utili e storyline che iniziano a svilupparsi: Kratos vs i cavalieri dell'Apocalisse?

MASTER OF ELEMENTALS
Buona l'idea di far arrivare Liiva e Atalanta in finale, alla luce di quanto affermato da Khan successivamente ossia che la vincitrice sarebbe diventata la nuova khanum. Il promo di Liiva non era male, quello di Houston ho faticato a capirlo, a volte sembra che dica cose senza sapere cosa sta dicendo davvero. Dall'altra parte mi è piaciuto moltissimo il promo di Atalanta che rende molto bene il tipo di reazione di una donna con quella gimmick all'elezione di Trump e non mi è dispiaciuto nemmeno Magician anche se mi è sembrato un po' col freno a mano tirato.

JLW TAG TEAM TITLES
La rissa nel bar come riscaldamento è un cliché che tira sempre e Danilo l'ha usato molto bene (mi ricordo di averlo usato anche io in uno dei primi promo degli Hour Rush qui); ottimo anche il promo di Raffaele e della Trinidad, la storyline che sta sviluppando è molto interessante anche se credo che sia parecchio rallentata e che abbia bisogno di qualche colpo di scena. Ovviamente è sacrosanta la conferma della Trinidad contro un team esordiente che avrà tempo e modo di rifarsi a brevissimo.

JLW TRIOS TOURNAMENT
Ho partecipato a entrambi i promo ma condivido il risultato, i giudizi li avete già espressi voi e io mi ritrovo perfettamente in quanto è stato detto.

MR. FURBLE IN A NUTSHELL
Sembra la versione efed di Rabbits di David Lynch. :D

SYLVIA MADISON VS KHAN
Xiper & Amerigo Fraternidad fanno un buon team e un buon promo, molto meno Khan e Simond: le loro parti sono completamente slegate e non trovano armonia, mentre il discorso introduttivo di Khan è decisamente convincente Simond dà l'idea di non sapere nemmeno dove si trovi. Interessante l'epilogo con Sylvia cacciata malamente e un Archie Fisher a piede libero per la fed.

[benvenuto Bjorn Ironside]

O'MALLORAN VS PERRIER
Entrambi i promo hanno quel tocco di solennità ed epicità che non mi è dispiaciuto, ho apprezzato entrambi ma il risultato era abbastanza scontato. Però - ne approfitto e lo chiedo qui - perché O'Malloran passa a Bloody Desperation dove c'è già Stuart? Credevo che lo split dei roster servisse anche a far sì che gli handler non avessero più pg nello stesso roster e mi aspettavo di vedere O'Malloran a Extreme Hell.

PRO-WRESTLING LEGACY TITLE
Mi sono piaciuto tutti i promo dei partecipanti per quanto lunghi. Sono contento per Kramer che meritava questa affermazione ma l'interferenza di Ironside imho non ha senso e introduce un elemento che al momento ha poco a che vedere con le questioni relative a questo titolo.

CUSTOM TITLE
Se solo Luxer si impegnasse un po' di più sarebbe un buon pg, i suoi promo danno buoni spunti ma si fermano sempre lì, non sviluppa nulla, resta spesso sui generis, che spreco. Ichi invece fa un promo abbastanza solido, non eccelle ma risulta sicuramente apprezzabile. Anche in questo caso l'esito è decisamente più che condivisibile, anche se il match è un po' troppo corto.

WORLD TITLE
Carina la filastrocca del nano ma ci voleva qualcosa di più per questo title match. Molto meglio Volkermord, anche per lui un promo solido con buonissimi spunti e ottime argomentazioni. Il match mi lascia un po' basito, non capisco il senso di questo mese di regno con Blue se ha dovuto già abdicare a Fisher che personalmente non credo meriti quella cintura. Mah.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com