È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW The Brandenburg Gate

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2016 22:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 29
Post: 29
Registrato il: 19/01/2016
Città: CITTAREALE
Età: 42
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
17/11/2016 14:53
 
Quota

Questo Khan oggi è un po' meno riservato e più aperto a svelare i propri pareri, perciò mi tolgo la maschera e commento come un normale plebeo.

I quattro segni di fine pre-show sono inevitabilmente i quattro tarocchi napoletani. All right, all right, damme 'na bella sprite.

Cancello di Brandenburgo -> cancello di Kiev. Proprio vicini.

La Stregonza che viene scambiata per Willow della VDW solo perché ha la stessa faccia ci presenta un personaggio interessante, Lara (che non è Croft). Tornerà Selenya? Probabile.

Zack Houston lo ricordo, era uno di quei personaggi che provocavano durelli (ma anche calli) all'utenza, era over e di successo. Penso che abbia vinto zero match in carriera, ma potrei sbagliarmi, forse ne ha vinto uno. Suo fratello è un personaggio migliore, mi piace Jeff, è carismatico.

Vi anticipo che non commento i match, non offendetevi, siete un buon team di writer, ma le recensioni non sono il mio forte.
Liiva!

Ma come, Atalanta fa un promo su Mugatu e poi affronta The Magician e non Jeff Houston, che peccato. Mugatu è il nemico naturale di Jeff. Ho un debole per il cosplay, ho fatto Mr. Khan al Lucca Comics e mi hanno detto che gli assomiglio. Atalanta spacca.


Credo di non essere mai stato tanto mago in vita mia…


Pensate se per vivere fosse stato un suonatore di trombe cosa avrebbe detto. Fra sette secondi capirete la battuta.
1. 2. 3. 4. 5. 6. 7.

La mia arte non ha forma, non ha sesso e non ha padroni.
Anche se la parola arte è femminile…


E pensate ai poveri stronzi che si chiamano Andrea e non si sa se sono maschi o femmine dal nome.
Magician figoh contro un promo tanto figoh.

Vince Atalanta, dannato pronostico di chi ha stimolato la creatività del Baldo dirigente spingendo sulla sfida al femminile. Hammer contro Hammer in finalissima.


MH: "TU NON PUOI USARLA!"

AR: "Cosa?"

MH: "LA PAROLA... CON LA N!"

AR: "Negri?"


Siamo sui livelli epici dei promo di Big Shoa, mi gusta! Arma Letale è fra le mie serie di film preferite, ma ne ho parecchie, quindi è una lista lunghetta anche se di cinema non ci capisco una fava.


TUTTI I DIALOGHI DI QUESTO PROMO SONO IN SPAGNOLO, SOTTOTITOLATI PER LA FRUIZIONE SUL WBFF NETWORK


Questo Khan comprende anche lo spagnolo e se li auto-traduce in inglese.
La Trinidad si rivela come sempre la perla degli show JLW con una storia avvincente, che si evolve sempre di più. Mi pare di guardare Narcos per quanto è ben fatta.

Questo Nano apprezza il finale del match di coppia. Ops, non sono il Nano.


Lo scorso mese non abbiamo avuto problemi a spazzare via quelle tre merde di Archie Fisher, John Kratos e Ethan Joel Simond... Figurati questa sera contro Malcolm Clark, Ken Carter e Eagle McDollar!

SB: "Ancora la fottuta Trinidad? I Marvels?!? IL KINGDOM??? Ma stiamo scherzando?!? Yagami e Boom Jonny, La Escuela e la Famiglia... E POI I TOKULUCHA?!? STASERA!!!"


Sono le due battute più belle di sempre, fantastiche.


SB: "Khan!"


Mi fischierebbero le orecchie, ma ho la maschera protettiva perciò non sento.
Se gli Hour rush non vincono questa We Riot debbrutto.

Puzzle parte bene, Aenigma assesta il discorso e Zane lo stalla di fretta. Un po' come una macchina che si ferma al pitbox dalla prima posizione, fa il cambio e poi il meccanico si dimentica di portare la ruota. Non all'altezza dell'altro promo.

Ci vorrebbero una decina di promo di Furble per ogni show.

Bene per il risultato del match trio. E ora li vogliamo contro i Rudos!

Sylvia ama il Khan, ma non è un sentimento ricambiato. Amerigo e Xiper sono un buon team, il promo è appassionante e senza riferimenti a Trump, che per me è già un punto a favore.

Qui c'è tutta la storia del Khan, leggete e MASSIMA DIFFUSIONE!!! nWo for life. Ethan è un compagno che non ascolta molto ma che diverte comunque. Oh, io sono soddisfatto, che vi devo dire, è una spremuta di concetti. 2deep4you

Si vince a Berlino. Ma se Archie Fisher non è Amerigo, allora potrebbe essere Mr. Khan? Cos'è questa cospirazione che gira in rete che Fisher sarebbe Khan? Dunewaaaaaaaaaaay, questi scoop senza senso! Sappiamo tutti che mi chiamo Waldo. Grrrrrrr.

E Sylvia riceve un bel Golden Horde e se ne va. Ah, fa sempre più Khanato questa federazione, che goduria.

Nella prima immagine vedevo un omino verde, ho pensato che fosse un Teletubbies. Bjorn ha una buona barba, uomo vero, vichingo che spacca di brutto. Promo intrigante, con un po' di sana mitologia.

Dustin parla di 'lidi migliori', ma non c'è una casa più accogliente di questa. Quando lasci qualcosa sai cosa lasci ma non sai quel che trovi.

Enfant Prodige è perfetto, le visioni, l'immaginario, è tutto eccezionale ed adatto a lui.

Arriva il fottuto tre. Mi mancava il termine 'fottuto' in ogni fottuta frase. Era da anni che non la vedevo. Grande fottuto finale di match e Dustin se ne va nella federazione fraterna.

Il migliore Jonny di sempre, anche se ci sono delle inesattezze, Kramer non ha avuto molte possibilità per vincere la cintura VDW, penso che abbia avuto una sola occasione.
Ma chi è Alex Wolff? Sarebbe David Wolff?

Kramer è sadico, ostile, ragionevole, ha tutto quello che serve per preparare il gioco vincente, quello della grande occasione che il mese scorso ha sprecato, ma ora è tutta sua.

Yagami è il migliore a narrare gli eventi così come stanno, i Deadly Premonition, la sua storia da campione. Sa esattamente come ci è arrivato e come si è evoluto, e cita anche il keyblade.
Buono ma a livelli simili a quelli dei suoi avversari, per la prima volta non domina la contesa in modo netto e marcato.

Sempre più Furble, lo voglio anche nei negozi.

Yagami chiude il regno a testa alta, senza mai essere schienato o sottomesso, lasciando questo escapage narrativo a Kramer, che comunque avrà vita difficile perché fra un po' ci sono le Pro Wrestling Wars.
Oh, oh, oh, ma che bel post-match, Bjorn non è lì a fare da guardia del corpo, entra in azione. A volte si può fare a meno di una cintura da difendere anche se la situazione ricorda molto la TNA del 2004-2005.

Anche Dion Luxer ci mette grande impegno, l'idea è valida, il linguaggio è da raffinare. C'è tanto che può fare ma deve darsi pazienza e imparare gradualmente. Comunque con questo promo si è meritato i vostri voti.

Ichi vince nello stile, è uno di quei punti che il suo avversario non può toccare facilmente. Questo Khan a giovane età non avrebbe mai retto il confronto con un lavoro del genere. Ichi fa bene ed emerge sempre di più.

Abbiamo un nuovo Custom Champion, come si chiamerà la cintura? Ancora nessun annuncio, il Khan non vi sa rispondere.

Il Nano in rima ha portato Blue in cima.
Ma i titoli si sa che vengono e van, parola di Mr. Khan.

Völkermord lo commento off-gimmick. Sublime, devastante, tutto quello che ci si aspetta dal mostro e dall'uomo di casa. Perseguitato dai suoi nemici e senza remore.

Un peluuuuuuuche. Viva Furble.

Abbiamo un nuovo campione del mondo. Anche il Dlin Dlin Dlin, ma è un cliffhanger che ci tiene in sospensione.

Ma chi arriva? Mr. Khannady... Khannady!
No, è Archie Fisher il Fake Furble. E sfrutta malissimo la shot. Non riesce a farcela.
O forse sì.
O no.
Sì.
No.
Sì.
No.
Okay, ce la fa.

Congratulazioni, ma c'è una Round Robin Challenge che non darà alcun fiato al nuovo campione. Per me non si riconferma, e non lo dico per gufare (ma per creare hype).

Ehi, ma chi sancisce Mr. Khan in un Pure match?

The Magician contro Fisher o Blue o Volkermord. Wow.


Show che scorre bene da leggere, pensavo di impiegare molto di più.

Il Khan si è pronunciato, alla prossima, guagliò.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com