Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #14: The Brandenburg Gate

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2016 18:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.307
Post: 23.077
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 14:13
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW The Brandenburg Gate
13 novembre 2016
@Berlin (Germany)
3x02; JLW Event #14

Quattordicesimo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Secondo evento della Seconda Stagione della JLW.


PRELIMINARY CARD
* Match 1: Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa; w/ Usagi) vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon; w/ Ivan Filitov)
* Match 2: Zombie Nation (Zombie Giack & Zombie Vicious & Zombie Hardcore Dentist & Glacial Man & Purrfect Gentleman) vs Gimmick Trashbin (Blue Shockleader & Red Shockleader & Black Shockleader & Cyberobotic Cop & The Ancient Mummy) [5 vs 5 Contract on a Pole match]
* Match 3: JLW Stable Championships: Chaotic Existence Next (Mask of Sorrow (b) & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) (c) vs Justice For All (Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective)
* Match 4: Dojo Black Belt Championship: Sander Estecado © vs To Be Determined
* Main Event: Dojo Tag Team Championships: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) © vs Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)


Match 1: Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa; w/ Usagi) vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon; w/ Ivan Filitov)
La prima sfida è divertente, per le Pop Premonition la minaccia arriva dal loro angolo, con il ‘manager’ Usagi pronto a minacciarle con il suo coltello. Kim colpisce Usagi con la Pop Music, Pop Music (Superkick), così Lisa riesce a concentrarsi e va a chiudere su Bogdan Filitov con la SANGUELIA (Hook Kick). 1… 2… 3… Vittoria per le due lottatrici e super amiche.
Vincitrici via schienamento di Lisa su Bogdan Filitov in 7:45: Pop Premonition

Davy Jones e Captain Skull hanno catturato Waleone e lo portano sulla nave pirata, pronti a gettarlo ‘in pasto agli squali’, costringendolo a un tuffo sull’acqua da cinque metri d’altezza. Il prigioniero ride wahwahando e spinge Jones contro Skull, loro perdono l’equilibrio e cadono di sotto. Waleone esplora la nave e trova una rivista per adulti (il PlayPirate), che colleziona come trofeo.

Match 2: Zombie Nation (Zombie Giack & Zombie Vicious & Zombie Hardcore Dentist & Glacial Man & Purrfect Gentleman) vs Gimmick Trashbin (Blue Shockleader & Red Shockleader & Black Shockleader & Cyberobotic Cop & The Ancient Mummy) [5 vs 5 Contract on a Pole match]
C’è in palio il contratto di supremazia degli uni sugli altri, e tutti cercano di raggiungere il dannato contratto. Zombie Vicious si rivela l’asso della squadra e morsica il poliziotto cibernetico e robotico, ma appunto non può mutare in uno zombie a causa della sua struttura ossea (ragazzi, lo sappiamo che è una gimmick, tranquilli). I tre eroi dell’ingiustizia mascherati, i Shockleaders, prendono il sopravvento e permettono ad Ancient Mummy di ascendere e afferrare il contratto. Potrebbe essere la fine della Zombie Nation, clamoroso!
Vincitori via stipulazione in 9:34: Gimmick Trashbin

Per prima cosa, con il contratto alla mano dei membri del Gimmick Trashbin, Vicious e Hardcore Dentist perdono la ‘trasformazione’ e si uniscono al loro gruppo. Vicious vede Zombie Giack affranto a terra ed esclama “sono tornato e tu sei di nuovo di mia proprietà, Giack”.

8-bit Galloway gioca bendato a Contra e lo supera con un nuovo record personale, poi si lamenta della facilità di questo gioco notoriamente difficile. Corporate Kratos lo raggiunge e gli passa una cartuccia, dicendogli che se riuscirà a fare il nuovo record mondiale a ‘quel gioco’ gli offrirà una title shot importante nel dojo.

Match 3: JLW Stable Championships: Chaotic Existence Next (Mask of Sorrow (b) & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) (c) vs Justice For All (Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective))
Difesa delle cinture 4 vs 4, in un rematch del vecchio cambio di titoli. Mask of Sorrow è l’asso della Chaotic Existence Next, mentre Alex Styles fa grandi cose per i Justice For All. El Paradiso ed El Infierno danno vita a spot-fest, mentre Detective lavora in fasi di Chain Wrestling a terra, cercando di spezzare il braccio di McGuire. Nel finale, Good Cop cerca di chiudere su Mask of Sorrow con la Double Arm DDT, ma lui ne esce e riversa con una culla.
1…
2…
3!!!
I campioni mantengono le cinture e festeggiano il successo, le cinture Stable sono ancora in possesso della fazione esterna al dojo.
Vincitori via schienamento di Mask of Sorrow su Good Cop (12:09) e ancora JLW Stable Champions: Chaotic Existence Next

8-bit Galloway scopre che il videogioco proposto da Corporate Kratos è un vecchissimo action sulla gloria di Sparta e i nemici sono centurioni romani. Galloway riesce a superare il boss finale e Kratos lo nomina primo contendente alla cintura di Black Belt Champion… ORA!

Match 4: Dojo Black Belt Championship: Sander Estecado © vs 8-bit Galloway
Il Dark Photographer trova sul suo percorso un giovane ispirato e determinato a farsi strada. Il videogiocatore connette con il Dragon Warrior (Jumping Neckbreaker), seguito dall’OutRun, manovra a rotazione dalla terza corda. Il pubblico tifa per lui, ma l’Ecleptic Sander mostra abilità nella Lucha Libre con la Quantistic (Double Leg Trap Rana).
1…
2…
Solo conto di due.
King’s Quest del Computer Musician, è una Triangle Choke. Estecado non cede, si riprende e connette con la Diamond is Unbreakable, DIU, la DDT personalizzata. Poi arriva la FINAL POSE (Inverted Cloverleaf) e Galloway è costretto alla resa immediata.
Vincitore via sottomissione (12:56) e ancora Dojo Black Belt Champion: Sander Estecado

Estecado cerca di infierire sull’avversario e gli scatta foto umilianti, ma interviene Drake Kratos, che in modo eroico fa partire una rissa fra lui e il campione, poi i due si guardano in cagnesco dalla distanza, ormai è chiaro chi sarà il prossimo sfidante del Designer of Pain.

Main Event: Dojo Tag Team Championships: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) © vs Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
Grande confronto per le cinture di coppia, Jet e Spike sono una coppia affiatata e da fratelli inseparabili fanno gioco di squadra, mentre gli avversari sfruttano un set di mosse decisamente in stile southern. Django cerca di dare il colpo di grazia a Spike, mentre Jet insiste per avere l’hot tag, entrando per poi scatenarsi e mandare al tappeto i due avversari.
Big Kahuna Kick, poi Jerda’s Shit, la Turnbuckle Powerbomb del devastante Jet D’Annunzio su Tennessee.
1… 2… 3…
Vittoria per i Cinema Bebop, che mantengono le cinture anche in questa situazione di pericolo contro avversari pienamente alla loro altezza.
Vincitori via schienamento di Jet D’Annunzio su Django e ancora Dojo Tag Team Champions: Cinema Bebop

Corporate Kratos è nel suo ufficio quando una lettera viene passata sotto alla sua porta in modo anonimo. Il General Manager raggiunge la lettera e la spalanca, all’interno c’è una scritta in tedesco.
KRIEG – guerra.
Il General Manager appare perplesso, ma si accorge che dalla lettera compaiono quattro simboli.
Un uomo che muore di fame.
Un uomo che muore di malattia.
Un anziano morto con vesti giovanili.
E un uomo trafitto da una lancia.
Il Business Expert è perplesso, chi ha lanciato questa minaccia?





Un-Official Theme
ELP – “The Great Gate of Kiev”


JLW, JLW, JLW.

Il pubblico di Berlino, Germania, pare euforico per questo primo evento della piccola federazione di New York in Europa.
BOOOOOOOOOOOOOOOOM.
Partono i pyro mentre la sceneggiatura di un imponente cancello gigante si erge davanti all’ingresso della rampa. Un cancello color oro, con soldati armati di lancia a presidiarlo.

Chris DeWitt: Benvenuti a JLW The Brandenburg Gate, è incredibile essere qui in Germania dove il pubblico è caldissimo, è proprio vero che il Wrestling esiste anche fuori dal Giappone e dagli States.
El Silente: Ehi, non dimenticarti il Messico e il Regno Unito.
Jimmy Lover: Un saluto da Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover, stasera si va a conquistare la Polonia.
Fans: Ja, Ja, Ja.
DeWitt: Non penso che siano contenti.
Lover: Ma stanno dicendo di sì in tedesco!
Silente: Io andrei a vedere la card, dove nel main event avremo l’eroe di casa nel tentativo di spodestare il gigantesco Terrific Blue dal trono di JLW World Champion.

MAIN CARD
* Match 1: Master of Elementals Tournament; Semifinal 1: Liiva vs Jeff Houston [Relaxed Rules match]
* Match 2: Master of Elementals Tournament; Semifinal 2: The Magician vs Atalanta [Relaxed Rules match]
* Match 3: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffman) [Special Enforcer: Keith Gutierrez Sanchez]
* Match 4; JLW Trios Tournament 2016: JLW Trios Campionships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs ToKulucha (Puzzle & Aenigma & Zane)
* Match 5: Archie Fisher & Xiper (w/ Sylvia Khan Madison & Mr. Furble) vs Ethan Joel Simond & Mr. Khan [Devorce or Consequences Tag Team match]
* Match 6: JLW Last Degree of Separation Championship: Dustin O'Malloran (c) vs Enfant Prodige [Promotion Pure match]
* Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs John Kramer vs Boom Jonny [Three Way TLC match w/ Retrieval of the Belt]
* Match 8: Custom Championship: Dion Luxer vs Ichi "The Killer" [1000 Thumbthacks match]
* Main Event: JLW World Championship: The Terrific Blue (c) vs Völkermord [No Holds Barred match]


Spiegazione stipulazioni


DeWitt: Due soli uomini hanno sconfitto Enfant Prodige per la cintura mondiale, il primo è Acid Flash, il secondo Terrific Blue, che sconfiggendo Völkermord a Berlino provocherebbe il furor di popolo, stabilendosi come un’icona della JLW.
Silente: Direi del Khanato della JLW… Mr. Khan stima questo lottatore!
Lover: Il Khanato ha bisogno di un simbolo e lui lo sta diventando. Mentre invece rinunceremo a una fra le figure maggiori, Dustin O’Malloran contro Enfant Prodige, chi vincerà il Promotion Pure match se ne dovrà andare.
DeWitt: È raro vedere due lottatori che cercano di essere ‘promossi’ ad un’altra federazione, per fortuna siamo affiliati alla WBFF Wrestling.



Road to become the Head of the Coven.
Chapter number... Another chapter.


Liiva si trova nella sua camera, all'interno del covo dall'ignota ubicazione in cui si riunisce con le consorelle della congrega. Sta scrivendo nel suo grimorio alcune note relative alla giornata odierna che ormai volge al termine; un'abitudine che hanno un po' tutte le megere per avere sempre a portata di mano e consultare tutte le informazioni apprese durante il loro percorso, dell'iniziazione in poi. La situazione sembra essere tranquilla, l'Angry Clairvoyant continua a scrivere del tutto indisturbata, quando ad un tratto...

"E così tu vorresti diventare la prossima ArciStrega della congrega..."

Liiva sussulta e si volta di scatto, non sapeva di non essere sola. E quando getta un primo sguardo sulla figura della creatura ha appena parlato ha una strana reazione: rimane impietrita, quasi intimorita, come se avesse appena visto un fantasma.

Liiva: "Ma... Ma..."

"Pensavi che fossi dietro le sbarre, lo so. Ma per tua sfortuna sono appena stata rilasciata per insufficienza di prove. Non sei contenta di rivedermi?"

Liiva scatta in piedi e si porta al cospetto di una donna a noi sconosciuta, bionda, formosa, dalla pelle candida e un portamento regale. Sembra una dea scesa in terra.

Liiva: "Cosa vuoi da me, Selenya? Cerchi forse vendetta solo perché mi sono proposta come tua sostituta? Non dovrei essere io a ricordarti che sei stata espulsa dalla congrega e che non sarà affatto semplice per te riottenere il ruolo di ArciStrega di Salem!"

A quanto pare si tratta proprio dell"ex leader della congrega, la donna che un tempo guidava Liiva e tutte le altre megere del covo.

Selenya: "E' vero, non sarà semplice per me. Ma per te, Lara, sarà quasi impossibile. La forza della tua stilla magica non si avvicina neanche lontanamente alla mia, e questo tu lo sai molto bene. Ma mi piacciono le sfide, e mi piace l'ostinazione delle mie sorelle. Quindi fa pure, continua su questa strada e dimostrami il tuo valore e il tuo impegno. Chissà, magari potrei anche decidere di non umiliarti e di non cacciarti via nel giorno in cui avrò riottenuto il mio posto e ripristinato l'equilibrio del Cerchio.
Perchè lo sai, accadrà, è solo questione di tempo."

Bitch of a Witch, innervosita dalle parole della sua interlocutrice e carica d'audacia, perde le staffe e alza il tono di voce.

Liiva: "NUMERO UNO, non chiamarmi mai più Lara! Sai che lo detesto, porca puttana!"

Selenya: "Ok Lara. Va bene, Lara... Promesso."

La fu ArciStrega, in seguito alla sua ultima provocazione, sorride divertita e si copre la bocca con il palmo di una mano. L'Angry Clairvoyant, com'era presumibile, si fa prendere da una collera spropositata ed assume un colorito violaceo.

Liiva: "Forca soia! Maledetta tu e la sottana di tua magre!"

Liiva torna a respirare e si calma un po': sa che è meglio non fare il gioco dell'astuta e pericolosa biondina.

Liiva: "Si può sapere come hai fatto ad entrare visto che ho chiuso la porta a chiave?"

Selenya: "Anticamente si diceva, in una regione della penisola italica, che le megere più potenti riuscissero a modificare le proprie dimensioni corporee per intrufolarsi nelle dimore attraverso il minuto buco della serratura."

Liiva: "Si, e mia nonna in carrozza fa paracadutismo estremo. Ma per favore..."

...

Liiva: "Ok, ora sputa il rospo, mi sono stancata. Cosa vuoi da me?"

Selenya: "Nulla. Solo augurarti buona fortuna. Sei convinta che ottenere tutti gli anelli elementali e lo scettro ti porteranno ad acquisire il sommo potere, non è così?"

L'Angry Clairvoyant annuisce debolmente.

Selenya: "Bene, allora ti auguro di riuscire nell'impresa. In fin dei conti per passare questo turno, da quel che ho capito, ti basterà sconfiggere un certo Zack Houston, che da quanto ne so pare sia un perdente cronico. Il bello verrà solo in seguito."

Bitch of a Witch assume un'espressione interrogativa, aggrottando la fronte e inarcando un sopracciglio.

Liiva: "Che intendi?"

Selenya: "Che se riuscirai ad accedere alla finale del Master of Elementals ti aspetterà una bella sorpresa. Ci hai visto bene, mia cara, quegli oggetti sono dotati davvero di un potere esoterico. Un potere che, però, risulterebbe del tutto nullo nelle mani della persona sbagliata.
È per questo che... Se riuscirai ad avere la meglio su tale Zack Houston, troverai ME vicina all'apron del ring che ospiterà la finale. DADAN!"

Liiva: "Certo, solo per mettermi i bastoni tra le ruote. Questo perché in fondo hai paura di me!"

Selenya: "Non ho affatto detto questo."

Liiva: "Adesso non venirmi a dire che verresti ad aiutarmi, perché saresti credibile quanto Trump alle prese con un discorso sull'uguaglianza davanti ad un pubblico messicano!"

Selenya: "E non ho affermato neppure quanto tu stai supponendo."

Liiva: "E allora? Perché?"

Selenya fa spallucce, è questa la sua risposta. In seguito si avvicina alla porta e la apre, facendo per uscire... Quella porta sarebbe dovuta essere chiusa a chiave: quando l'ex ArciStrega la apre senza alcuna difficoltà Liiva rimane di sasso.

Camera fades.



Siamo situati nel backstage della JLW, precisamente nella zona degli spogliatoi. Appoggiati alla parete troviamo il più decorato che mai Jeff Houston e il suo fratello Zachary. Il fratello minore nonché Awesome Guy sembra essere in vena di festeggiamenti, la vittoria del King Of Mountain ha ridato sicurezza ed infatti come possiamo vedere sul suo volto oltre a manifestarsi come giubilante, sembra più persuasivo che mai. Persino il suo look sembra essere variato, oltre al suo vestito zebrato, in testa indossa una fascia con su scritto King Of The Mountain. Zack a differenza sua sembra molto dubbioso, anche se come suo fratello sembra essere antagonista col suo fratello, anche nel look sembra essere in discordanza col fratello. Zachary è vestito in giacca in cravatta e indossa un paio di occhiali scuri con i capelli raccolti. I due fissano l’obbiettivo della telecamera senza dire nulla. Ad asserire per primo sembra sia Jeff, il quale prova a rompere il ghiaccio.

JH: “Il 16 ottobre 2016 è stata la data in cui è stato inaugurato lo Houston Day. In quell’occasione, non solo ho scalato la montagna diventandone il re, io ho rotto ogni pronostico. Ken Carter, Ichii, Dion, Eagle, sono stati solo carne al macello, hanno solo aperto la loro fogna ed hanno evidenziato la loro qualità migliore dicendo io ce l’ho più lungo del mio rivale. Abbiamo assistite alle loro futili affermazioni e dopo aver rischiato di lacerarmi i timpani ho preso la decisione di vincere la montagna.”

Dopo le suddette parole dettate da suo fratello Jeff, ad intervenire è Zack. Il veterano osserva il fratello tanto persuasivo e lo rimprovera attraverso lo sguardo come consigliandogli di stare con i piedi a terra.

ZH: “Fratello mio! Dio solo sa quanto godimento ho avuto in questa vittoria. Vedere i volti luttuosi della folla è stata una grande soddisfazione. Dopo 30 giorni, notiamo ancora quanta amarezza si legge nei loro occhi e questo non fa altro che renderti ancora più forte. Quello che voglio dirti è che in vista del match, io ti consiglio di stare con in piedi a terra e di scendere dal cavallo bianco, a sua volta salito su un piedistallo.”

Jeff tutto ad un tratto cambia espressione. La sua persuasività, la sicurezza sembra essere cancellata dal suo volto. The Finest Perception guarda il suo fratello e si rivolge a lui puntandogli il dito contro

JH: “Dunque tu stai insinuando che io mi stia vantando della mia vittoria? Tu stai dicendo che io mi senta sicuro di me che durante il match, le emozioni prenderanno il sopravvento su di me.”

ZH: “Beh Jeff! Dire che tu ti senta sicuro sarebbe un passo avanti, ti ho già detto che l’appellativo di Re della montagna non ti garantisce vincitore. Hai contro a te un avversario come Liiva e non ti dice nulla di buono lei.”

JH: “Liiva è una femmina e come tutte le femmine lei ha altre esigenze che preoccuparsi di allontanarmi dalla vittoria. Io sono pronto a prendermi tutti gli elementi, non mi fermerò alla montagna e anche se quella sgualdrina sembra tanto convinta di lei, io posso dimostrare che batterla è un gioco da ragazzi.”

Parole convincenti di Jeff. Zachary sembra stupito, si toglie gli occhiali e scruta nuovamente suo fratello.

ZH: “Finalmente hai capito che bisogna essere concreti e non badare a pagliacciate come lo Houston Day.”

JH: “Houston non è più un evento che segnerà un giorno all’ anno. Houston è lo stile di vita adatti a coloro che vincono. Via quel giorno commemorativo, da oggi Houston sarà anche un movimento culturale. Liiva prepara il tuo culo, Jeff sarà pronto a renderlo rosso.”

Sulle immagini dei due fratelli, il collegamento si spegne.



Silente: Liiva è favorita per arrivare in finale, ma a questo punto non sappiamo più cosa pensare, ha perso contro Atalanta, e in passato ha perso con The Magician. Ha davvero la forza per arrivare fino in fondo?
DeWitt: È quello che mi chiedo anch’io, ma penso che abbia una storia più di successo rispetto a Jeff Houston.
Alfonso: Ehi, Jeff è il King of the Mountain, e io, da re a re provo solo rispetto.
Lover: E tu cosa saresti, il re dello spam?
Alfonso: È una lunga storia! Vedremo presto chi di loro accederà alla finalissima del torneo.

Match 1: Master of Elementals Tournament; Semifinal 1: Liiva vs Jeff Houston [Relaxed Rules match]
Referee: Azure Crusada

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Liiva 3-3
Jeff Houston 1-2


“È una Strega!”
“È una Stronza!”
“È una Stronza di una Strega!”
The Angry Clairvoyant viene accolta fra i fischi del pubblico, la donna in possesso del Master Scepter bacia la telecamera, e non è di certo uno spettacolo sensuale. C’è tanta energia in Liiva, che vuole raggiungere la finale, desidera vincere il torneo per controllare la natura.


TV Party Tonight!
Boato del pubblico all’ingresso del King of the Mountain 2016, Jeff Houston. Il lottatore indossa l’anello della Terra e sfila con esso, esibendolo come una veste. Insieme a lui c’è anche il fratello, che porta dietro la scatola di cartone, tutti sappiamo per cosa servirà.

L’arbitro Azure Crusada dà il via alla sfida, mentre Zack Houston rimane a bordo-ring, sperando di poter dare un contributo prezioso al fratello.
La Bitch of a Witch passa all’offensiva e solleva l’avversario per un Bodyslam, poi si getta su di lui con un Guillottine Leg Drop. L’Awesome Model decide di entrare in azione e connette con un Neckbreaker che gli permette di prendere fiato. Grande offensiva da parte di Jeff… Running Crossbody, ma Liiva lo afferra al volo e connette con un Powerslam.

DeWitt: Impressionante prova di forza di una donna che conosce bene come urtare i propri avversari, maschi o femmine che siano.
Silente: Liiva lo ha scaraventato a terra, lei sì che non smette mai di sorprenderci.
Alfonso: Forza sovraumana, ma dovrebbe pesare molto meno del Magnum, che invece viene spiazzato dalla mossa.

L’Angry Clairvoyant scende dal ring e afferra la sua scopa “incantata”, ma la usa per pulire la sporcizia delle scarpe dell’avversario per provocarlo. Grandi pulizie al centro del ring.

Alfonso: Per fortuna che non si chiama Lisa, altrimenti questa taunt si chiamarebbe Lisaform.

Lover: L’ho capita, incredibile, l’ho capita!
Silente: Meglio non suggerirlo alla povera infermiera che ha già tanti pensieri.

Jeff reagisce e connette con un Dropkick, poi va a chiudere con un Texas Piledriver. Il fratello Zack imita il conteggio dell’arbitro.
1…
2…
Zack: 3!!!
Ma non funziona così.
Azure Crusada si sente provocata (ndAlfonso: TRIGGERED) dal manager, perciò si getta dalla terza corda per uno Springboard Crossbody (ndLover: un arbitro che vola; ndAlfonso: ma non era un asino?)

TV PARTY TONIGHT.
TV PARTY TONIGHT.
TV PARTY TONIGHT.

Il pubblico intona la theme song di Jeff per incoraggiarlo, mentre lui scende ed entra in possesso della terza gamba di legno, che usa per colpire Liiva, ma lei si abbassa e recupera la sua scopa.
Swuuuuuuuuuun.
Sembra di vedere le spade laser di Star Wars a confronto, la Bitch of a Witch vince il confronto e spinge la terza gamba di legno dell’avversario… nella zona della terza gamba.
Jeff fa un’espressione unica di dolore, poi crolla oltre la terza corda.

FLY BROOM FLY!
Diving Leg Drop con la scopa fra le gambe.
L’Awesome Model viene travolto all’esterno del ring.

THAT WAS AWESOME!

La stronza dell’anello accanto lancia l’avversario alle transenne.
Sdeeeeeeng.
Zack interviene e connette con l’AM I PLEASING YOU? Fireman’s Carry Gutbuster.
Jeff ha il tempo di riprendersi ma il fratello gli indica il piano per il successo… LIKE THAT SOLDIER, nascondersi nello scatolone per ingannare Liiva, che quando si riprende va alla ricerca del lottatore senza trovarlo.
L’arbitro Azure Crusada però si siede sulla scatola, pensando che sia un oggetto della scenografia, perciò Jeff è costretto a uscirne per non essere schiacciato.

THE WITCH COMEBACK.
Front-hand Chop -> Back-hand Chop -> European Uppercut -> “I see, I see” -> Running STO.
Jeff viene scaraventato a terra con una STO.

DeWitt: Devastante STO da parte di Liiva.
Alfonso: STO Pesce!
Lover: Ora lei deve solo andare a chiudere.

Arriva lo schienamento che può chiudere definitivamente la sfida.

1…


2…


No Way!

Jeff si salva e decide di puntare alla gamba dell’avversaria.
BEWARE YOUR HEEL, Leglock accompagnata da colpi da tamburello alla gamba, il wrestler fa chiasso per alzare l’atmosfera.

THIS IS AWESOME!

Il pubblico gradisce la performance, perciò The Junior Flevah va a chiudere.

DRAGON COOLBORN, la manovra finale del fratello, Chickenwing Crossface.
La stronza di una strega però non si arrende e riprende la terza gamba di legno, rimasta ancora sul ring, facendo inciampare Jeff, che perde l’equilibrio e vola all’esterno, ma per posizionarsi deve tuffarsi con un Diving Crossbody. E COLPISCE ZACK!
Liiva esulta mentre vede i due nemici scontrarsi involontariamente.
Zack se ne approfitta per prendere il machete di legno, e lo porta sul ring, impugnandolo come Jason in Venerdì 13, poi colpisce l’avversaria e va a schienarla. Viva le Relaxed Rules!

1…


2…


3NO!
Sembra incredibile.

LIIVA IS A BITCH.
LIIVA IS A WITCH.
LIIVA IS A BITCH.
LIIVA IS A WITCH.

I fan sono divisi nel tifo, ma quasi tutti sono dalla parte di Jeff, che chiama la sua manovra finale.

ZOOLANDER.
Shining Wizard con mille pose d’accompagnamento.
Liiva lo evita.

EVIL EYE, il Malocchio.
Inverted Stomp Facebreaker.

A segno, ora è lei ad andare alla chiusura.

1…


2…


ZACK LO SALVA!
Il fratello maggiore tira via Liiva, ma questo provoca la collera dell’arbitro Azure Crusada, che gli mostra il backstage.
ZACK HOUSTON VIENE ESPULSO.

Il lottatore si dispera, ma fa l’occhiolino a Jeff, che si approfitta della confusione per connettere con il DOWN YOU GO! Hangman’s Neckbreaker, poi schienamento.


1…



2…


NO! Ancora nulla da fare.

Liiva si salva, mentre l’Awesome Model vuole chiudere.

ZOOLANDER.
Di nuovo il tentativo di Shining Wizard, ma la rivale si fa trovare pronta e lo evita.


SHAPE SHIFTER.
Package Piledriver con uno schienamento accompagnato, Liiva usa le corde per aiutarsi a sollevare l’avversario.
A segno!


1…


2…


3!!!

Siamo alla fine della sfida e non abbiamo un vincitore, ma una vincitrice, il suo nome è Liiva, la Bitch of a Witch. Jeff ha fatto il possibile ma si ferma qui.
Liiva ottiene l’anello della Terra e trionfa così, ormai pronta all’ultimo ostacolo sul suo percorso. Ha subito due sconfitte (contro Magician e Atalanta) ma si riporta in carreggiata, è venuta in JLW per il Master of Elementals ed è ancora all’interno della competizione.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Verdetto del ring chiarissimo, grande resistenza dell’Awesome Model, ma è Liiva a raggiungere la finale.
Silente: Questo è clamoroso, abbiamo una donna in finale, quindi invece che diventare un khan punterà a diventare una… khanum?
Alfonso: Buona idea, non ci sono mai abbastanza khanum in questa federazione!
Lover: Oh, voglio proprio sapere chi sarà l’avversario di Liiva in finale. Magari ci attenderà un ennesimo confronto con The Magician, oppure la spunterà Atalanta per una finale tutta al femminile.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.307
Post: 23.077
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 14:14
 
Quota

Ci troviamo nel padiglione di un Comic-Con dove si sta tenendo una conferenza stampa, a rispondere alle domande dei fan è Atalanta, la quale è lì per presentare un videogioco dove ha prestato le sue doti tecniche e acrobatiche per la motion capture dei personaggi femminili.

Atalanta: "...se volete scoprire qual è il mio personaggio preferito, beh, vi basterà giocarci. Lo capirete subito! (occhiolino) Ci sono altre domande? Tu con la barba, vestito da Sailor Jupiter!"
Sailor Jupiter: "Quale sarà il prezzo di lancio?"
Atalanta: "C'è scritto sul megaschermo qua dietro (indica lo schermo gigante). Tu, vestito da Duke Nukem là in fondo!"
Duke Nukem: "Quando esce?"
Atalanta: "Anche questa informazione è scritta sul megaschermo qua dietro. Altre domande? Tu, vestito da Chewbacca?"
Chewbacca: "Gaaaaaaawrrrrrr"
Atalanta: " °_°" "
Presentatore: "Dai amici nerd, potete porre alla nostra Atalanta anche domande che non riguardino solo il mondo videoludico. Tu per esempio, terza fila, vestito da Brock della serie Pokémon?"
Brock: "Beh sì, io volevo chiedere ad Atalanta se è pronta per il suo match contro Magician?"

Lindsay sorride.

Atalanta: "Oh, una domanda sulla mia carriera da wrestler. Beh, caro amico allenatore di Pokémon, posso dirti che sono prontissima e più determinata che mai. Magician è un avversario sicuramente ostico ma ho studiato bene il suo stile di combattimento e ho già pronta una strategia per batterlo."
Fan vestito da Mugatu di Zoolander: "Certo, come la tua amica Hillary Clinton con Donald Trump!"

Qualche spettatore ridacchia ma solo una ristretta minoranza, Atalanta ignora la frecciatina del fan.

Presentatore: "Tu, vestito da Sephiroth!"
Sephiroth: "Chi sarà il Master of Elementals?"
Atalanta: "Ma io, naturalmente!"
Mugatu: "Certo, proprio come un democratico donna sarà il nostro Presidente!"

Stavolta nessuno ride, il presentatore imbarazzato prosegue l'intervista.

Presentatore: "Un'ultima domanda, tu, vestito da Zelda!"
Link: "Veramente sarei LInk, comunque...com'è combattere contro gli uomini? Hai mai paura di infortunarti gravemente?"
Atalanta: "Lascia che ti dica..."
Mugatu: "...che sei una gran perdente, proprio come la Clinton?"
Presentatore: "Basta parlare di politica, qui siamo a una convention sui videogiochi!"

Ma Mugatu non si ferma, anzi, si alza in piedi e punta il dito contro la lottatrice.

Mugatu: "Anche il wrestling è un gioco, ma la qui presente Lindsey Park ha voluto inserirci la politica! Non hai forse tu, Lindsey 'Atalanta' Park, invitato gli spettatori della JLW a votare per Hillary Clinton il mese scorso, eh?"

Atalanta alza gli occhi al cielo, scocciata.

Atalanta: "Per prima cosa il wrestling non è un gioco, e i lividi che riporto dopo ogni combattimento possono dimostrarlo. Seconda cosa, esiste la libertà di opinione e nessuno mi vieta di fare la cosa giusta..."
Mugatu: "Oh ma si vede quanto sia stato giusto cercare di manipolare le menti del popolo americano, si vede dal risultato! Per fortuna il tuo tentativo è fallito!"
Atalanta: "Gli spettatori della JLW hanno la capacità di sviluppare proprie opinioni e sono perfettamente in grado di..."
Mugatu: "Taci, perdente! Ti auguro di fare la stessa fine della tua amica Clinton!"

Atalanta parla ad un orecchio al presentatore, poi fa per andarsene.

Presentatore: "Bene, la sessione di domande & risposte finisce qua..."
Mugatu: "Brava! Vai a fare b******i come quella t***a della tua amica Hillary! Non vedo l'ora che Magician ti metta a pecora su quel ring e ti costringa al ritiro!"
Atalanta: "SENTI STR***O! MA CHE PROBLEMI HAI???"
Mugatu: "Il problema è che voi donne non capite che non siete buone a un c***o e dovete tornare a camminare a quattro zampe dentro una caverna come nell'età della pietra! Sono gli uomini a comandare, tr***tta! Ricordatelo bene!"
Atalanta: "ORA BASTA!"

Atalanta scende dal palco e corre verso Mugatu che rimane impietrito con gli occhi spalancati, un paio di addetti alla sicurezza cercano di fermare la bionda ma lei li fa volare via come fossero moscerini, Mugatu tenta la fuga ma Atalanta lo blocca per il colletto del vestito e lui finisce per ritrovarsi a muovere freneticamente le gambe senza spostarsi di un millimetro.

Atalanta: "Allora, non fai più tanto il gradasso, eh?"

Lo gira, lo afferra con entrambe le mani per il bavero e lo solleva da terra.

Atalanta: "Sei lo specchio del risultato di queste elezioni. Il riflesso di una popolazione composta da maschi misogini e frustrati. Il simbolo di un mondo incapace di evolvere. Io sono solo una persona che ha dedicato la propria vita al duro lavoro, una che si è fatta un c**o tanto per diventare un simbolo per le donne di tutto il pianeta sottomesse a uomini come te, esseri che si ritengono superiori per nascita in quanto uomini. Cara mezza sega, tu sei un FOTTUTO NAZISTA e io ho il dovere di liberare il mondo da mostri come te!"

Mugatu, ancora sollevato in aria, soffoca e scoppia a piangere dalla paura.

Mugatu: "Ghhh...ti prrregh...o...non ucc...gh...idermi..."
Atalanta: "Troppo tardi."

Atalanta molla il bavero ma è così veloce da cambiare presa al volo, tirare Mugatu su in posizione military press per poi lanciarlo su un enorme Omino Marshmallow di gomma, che attutisce l'impatto a terra provocando a Mugatu meno danni possibile.

I fan applaudono Atalanta, lo staff del Comi-Con è basito, la ragazza se ne va strofinandosi le mani come se avesse appena gettato la spazzatura.


Alcuni minuti più tardi...

Jordan: "Lindsey, non ti riconosco più!"

Atalanta si sta sciacquando il viso mentre il suo manager le parla con agitazione.

Atalanta:"Hai sentito cosa ha detto quello?"
Jordan: "Sì, erano cose terribili ma dannazione Lindsey, sei abituata a queste cose! Sei sempre rimasta impassibile a queste provocazioni, hai sempre ignorato questi balordi dimostrandoti superiore...quella di oggi è stata una caduta di stile clamorosa!"
Atalanta: "Non posso farci niente, Jordan...il risultato delle lezioni americane, Trump presidente..."
Jordan: "Ma tu sei canadese! Perché hai deciso di esporti in quel modo? Fare un promo contro Trump in JLW?"
Atalanta: "Jordan, non capisci l'opportunità che è stata mancata? La prima donna alla guida del paese più potente del mondo! E invece non solo ha perso, ma straperso!"
Jordan: "Non è solo una questione di genere!"
Atalanta: "Per me lo è! Il suo avversario era una schifoso misogino, uno che si vanta di afferrare le donne per la f**a! Capisci? E ora quel maschilista è al comando! Non posso accettare una cosa simile dopo tutto il lavoro che ho fatto, la mia vita dedicata all'abbattimento delle barriere di genere. E un ca**o di nerd vestito da cattivo di Zoolander viene a parlarmi in quel modo? Non posso accettarlo!"
Jordan: "E cosa intendi fare?"
Atalanta: "Combattere, Jordan. Ancora più forte, ancora più duramente. E comincerò da questa domenica, demolendo un altro uomo. Poi sarà il turno di un altro ancora, e ancora. Non mi fermerò finché non smetteranno di chiamarci 'sesso debole'."
Jordan: "Lindsey, non c'è bisogno..."
Atalanta: "No, c'è bisogno eccome, Jordan. C'è bisogno eccome."

CAMERA FADES...



Ci troviamo in quella che ha tutta l’aria di essere una piccola sala vuota.
Non vi è nessuno seduto sulle poltrone che si trovano di fronte al mediocre palcoscenico.
Sul palco però, vi è The Magician, dietro al quale vediamo un tavolino coperto da una tovaglietta rossa, sulla quale ci sono carte, un cilindro, una di quelle classiche bacchette da mago e via discorrendo.

Magician: Credo di non essere mai stato tanto mago in vita mia…
Sono riuscito a regalare stupore più sul ring che in altri ambiti.
Ho vinto un torneo quando nessuno lo credeva possibile ed un mese fa, ho sconfitto il mio amico fraterno, Xiper, quando nessuno lo credeva possibile.
Mi sento tanto “l’uomo dell’impossibile”, dunque, se sono arrivato fino a qui… perché non continuare?
Perché non dovrei sconfiggere anche Atalanta?

L’Half Man, Half Wizard si alza in piedi, non molto convinto delle proprie parole.

Magician: Non sono mai stato bravo con le parole, per questo io e Thanatos abbiamo sempre lasciato che fosse Xiper a scaldare le folle con le sue parole mirate.
Io mi sono sempre limitato a credere nella giustizia, ma che giustizia posso portare con la sconfitta di Atalanta?
Lei non è una cattiva persona, quindi non posso agire per conto di quella giustizia che ha portato alla nascita dei Marvels III.

Il maghetto sembra davvero pensieroso, anche se non è facile comprenderlo, soprattutto per via della maschera.

Magician: Questa è la prima volta che mi trovo davanti ad un simile dilemma…
Sento di voler vincere, sento di voler provare ad arrivare in fondo, ma perché?
Forse per la prima volta sono mosso da egoismo?

La maschera dell’illusionista fissa per alcuni lunghi istanti gli anelli che porta alla mano destra.

Magician: Ho capito!
La via che seguo è costantemente illuminata dalle luci della giustizia e non cambierò strada proprio ora.
Continuerò per quella strada, combattendo un match onesto e leale, ed anche se dovessi perdere, saprò di aver fatto la cosa giusta, andandomene da sconfitto, ma sempre a testa alta.
Questo è quello che farebbero i Marvels III, questo è quello che farò io!

Alle parole segue una posa plastica in cui il mago serra il pugno, di fronte a sé.

Magician: Ora che so come agire posso scontrarmi con Atalanta, donna che rispetto, in quanto un’ottima persona nonché lottatrice.
Però, pensandoci, non riesco a non chiedermi cosa potrebbe dire di me…
Io non ho nulla contro le donne, non ho votato per Trump e nel mio campo, non credo che le donne siano mai state messe da parte…

Il mago sembra riflettere su quest’ultimo punto, portandosi due dita sotto al mento.

Magician: Non è vero.
Mi attaccherà dicendo che le donne nella magia fanno solo da vallette e si fanno dividere in due nelle scatole magiche…

The Second Arcana ride di quanto ha appena detto.

Magician: La mia arte non ha forma, non ha sesso e non ha padroni.
Anche se la parola arte è femminile…

Dopo essersi rasserenato con quest’ultimo argomento, una nube di fumo avvolge il mago, che sparisce all’interno di essa.
Il sipario si chiude!

-CAMERA FADES-




Match 2: Master of Elementals Tournament; Semifinal 2: The Magician vs Atalanta [Relaxed Rules match]
Referee: Sabrine Leroux

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
The Magician 8-3
Atalanta 5-2

De Witt: “Il match parte, i due si dispongono agli angoli opposti, non appena il direttore di gara da il via al match, i due si fissano per qualche secondo prima di dare inizio alle danze. A piccoli passi i due si avvicinano e mantenendo una piccola distanza tra loro cercano di abbrancarsi, ma senza successo. I due girano ancora nervosamente per il ring, addirittura Atalanta sferra un calcio, Magician non si fa trovare impreparato ed evita la mossa. Passano i secondi ma i due sono ancora a girarsi intorno, il lottatore mascherato tenta di avvicinarsi, ma The Amazon si sposta ed i due sembrano fare a gara tra chi si scansa di più.”

Silente: “I due continuano imperterriti a schivarsi, Magician stavolta si avvicina alla rivale e adesso a vicenda si abbrancano. I due si stringono in un Lock Up al centro ring, dopo una lunga fase di studio possiamo davvero dire che il match è iniziato e per quanto possiamo vedere, Atalanta non si fa cogliere impreparata tanto da riuscire a spostare il rivale. The Magician è finito all’angolo, Atalanta lo colpisce con vari colpi all’addome e alla schiena, quanto bastano per mettere il membro dei Marvels in ginocchio. I colpi ricevuti da Atalanta si son fatti sentire, tanto che lo sloveno non si rialza subito.”

Lover: “The Magician si rialza, tenta un altro Lock Up, Atalanta prova ancora a spostarlo, ma stavolta nello spostamento non aveva previsto un Knee Lift del nemico. The Second Arcana dopo aver lasciato la nemica piegata, si da lo slancio con un Irish Whip e mette a segno un Front Dropkick. La super woman è anche lei a terra, ma Magician non gli lascia spazio di riprese e subito va a chiudere la rivale in un Dragon Sleeper. Il ginocchio dello sloveno preme direttamente sulle testa della ragazza che prova a liberarsi con dei pugni. Magician dopo poco molla la presa.”

De Witt: “Al Luchador basta una capriola per mettersi in piedi, mentre per Atalanta non si può dire lo stesso. La sua lentezza infatti ne fa pagare le conseguenze, quando Magician la intrappola in un Armbar. The Supergirl è dolorante, ma gli basta un solo braccio per connettere con un Snapmare Driver. La situazione è ribaltata, Atalanta non perde l’occasione per strappare la maschera al rivale, non appena vede che questo la trattiene, la Super Female Athlete ricambia con un pugno alla testa del nemico. The Magician è a terra, che si mantiene il capo, ma Atalanta non si accontenta e sferra un Knee Drop. Magician è a terra e si becca anche un Elbow Drop alla spalla.”

Silente: “Atalanta ora lavora sulla spalla del nemico, tenta una Cross Armbreaker, ma l’Arm Drag del lottatore mascherato la fa cadere fuori dal quadrato. Atalanta è fuori ring, mentre The Half Man, Half Wizard dopo un Irish Whip si fionda fuori ring con un Sommersault Suicide Dive. I due sono travolti fuori ring travolti. The Magician, afferra Atalanta, tenta di schiantarla contro la balaustra con un Irish Whip, ma nulla, Triple S rivolta la presa ed è lei a schiantare il rivale nella balaustra. Magician è infortunato, Atalanta prende una sedia e colpisce The Magician.”

Lover: “Dopo due sediate, Atalanta è costretta a fermarsi, l’arbitro intima alla ragazza di andarci piano con gli oggetti contundenti, Super Sexy Strong mette la sedia al centro del ring e tenta di schiantarci dentro Magician. Lo sloveno entra nel ring, tenta una BOWS, ma nulla, la rivale sferra un Toe Kick e mette a segno un Jumping DDT, ma nulla, The Magician la trattiene, mettendo a segno una Spinebuster direttamente sulla sedia.”

De Witt: “Magician sale sul paletto e si prepara per l’atterraggio che prende il nome di Asai Moonsault, pin
1
.
.
KICK-OUT!
Atalanta esce dallo schienamento. Lo sloveno ne approfitta del rialzo della nemica e la chiude in una Dragon Sleeper. Il luchador infierisce sulla schiena indolenzita con dei calci al busto. Atalanta sferra dei pugni e colpo dopo colpo riesce a liberarsi.”

Silente: “La canadese si rimette in piedi, tenta il rialzo, ma vien afferrata e schiantata al suolo con un German Suplex. L’atleta proveniente da Toronto si rialza ma si becca un altro German Suplex e dopo che si rialza si becca ancora un altro. L’ex Super Bunnygirl Champion se ne esce con una capriola, non appena si mette in piedi si becca un Dropkick. L’amazzone cade di schiena sulla sedia. The Magician è vicino alle corde esegue un Double Jump Moonsault, ma va a vuoto cadendo di faccia sulla sedia. Atalanta afferra ancora la sedia e lo colpisce al petto con una sediata.”

Lover: “Il membro dei Marvels è in difficoltà, Atalanta gli mette la sedia intorno al collo, ma l’arbitro ferma la lottatrice delle arti marziali. Atalanta prende una catena, la avvolge intorno alla mano e attende che si rialza il rivale per connettere con un Supergirl Punch. Magician si alza, ma al colpo della nemica si abbassa e non appena Atalanta si gira si becca un Backflip Kick, tenta il pin, ma la canadese sferra un pugno con la catena avvolta intorno al pugno, Atalanta tenta il pin:
1
.
.
2
.
.
NO! KICK-OUT!
Magician solleva la spalla.”

De Witt: “Magician è al suolo, Atalanta sferra uno Stomp dietro la schiena del nemico e lo chiude in un Camel Clutch. Magician tenta di raggiungere le corde, ma i pugni di Atalanta stordiscono il nemico. Triple S tenta di togliere la maschera allo sloveno, ma nulla. Il lottatore mascherato sfila da sotto la nemica, si rialza e con un Dropkick la stende, pin:
1
.
.
2
.
.
3!
NO!
KICK-OUT!
Atalanta solleva la spalla.”

Silente: “Magician si rialza, idem per Atalanta che dalle ginocchiere estrae un tirapugni lo indossa e non appena il rivale si gira vediamo Atalanta connettere con un Supergirl Punch, pin:
1
.
.
2
.
.
3!
Questa volta il conteggio è definitivo.”

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: E qualcuno cerca di chiamarla ‘Master’ of Elementals.
Lover: Sotto la gonna c’è di più?
Silente: Il mago sloveno esce dal torneo e questo è clamoroso, ha vinto il Master of Elementals ma non accederà alla finale.
DeWitt: C’è da dire almeno che non è stato un finale controverso.



BERLINO - La sera prima dell'evento

Siamo al "The Pub", che guarda caso è proprio un pub, nei dintorni di Alexanderplatz. Appoggiati al bancone principale, intenti ad aspettare due pinte di birra, ci sono Avery Reeks e Marty Hoffmann, i Lethal Weapons.
Il barman porta loro due pinte da mezzo litro... Avery solleva subito la sua, sorridendo e sposta l'altra verso Hoffmann, che sembra più a disagio.

AR: "Alla nostra, compare! All'esordio in Federazione e subito una chance per vincere le cinture tag-team! Con buone possibilità di riuscita!"

Smorfia di Hoffmann.

MH: "Dirlo porta male e comunque non credo che riusciremo ad avere molte chances, se svuotiamo questi boccali la sera prima dell'evento..."

AR: "Dai, non cominciare a fare il guastafeste! Forza... un brindisi... all'ultimo match della Trinidad in JLW!"

MH: "Ultimo?"

AR: "Beh, anche se dovessero vincere... restano messicani. Hai visto chi hanno eletto nel nostro paese no? Vedrai che quando torniamo a casa, li rispediscono subito aldilà del muro!"

Facepalm di Hoffmann.

MH: "Per qualche minuto speravo di dimenticare lo scempio che è accaduto. Cristo, ma come è possibile passare a Trump dopo otto anni di Obama? Possibile che la nostra gente non abbia capito nulla?"

Reeks fa spallucce.

AR: "Ah boh! Non guardare me. Lo sai che io non sono andato a votare."

MH: "Bell'esempio, complimenti."

AR: "Senti, so che sei nervoso perchè sei anche tu a rischio espulsione, però parliamo del nostro m..."

MH: "Wait... cosa? Io sono americano! La mia famiglia è americana da più generazioni della tua."

AR: "Però la mia non è arrivata in catene..."

MH: "Piccolo bastardo! Osi scherzare su un argomento simile?"

Avery alza le mani, sorridendo.

AR: "OK, la smetto. Però sul serio, in campagna elettorale Trump non ne aveva promesse delle belle anche per i negri?"

MH: "TU NON PUOI USARLA!"

AR: "Cosa?"

MH: "LA PAROLA... CON LA N!"

AR: "Negri?"

MH: "DI NUOVO!"

AR: "Oh, ma andiamo... ascolto Jay Z, Kanye West, Drake, Snoop... e loro la usano."

MH: "Perchè è una nostra parola! Se la usiamo noi, è diverso..."

AR: "A volte sei strano, Marty. Non ti sembra un discorso razzista questo che stai facendo?"

Hoffmann aggrotta la fronte.

MH: "Razzista... cazzo, ma come fai a dire che è razz..."

AR: "Siiii... fidati. E' esattamente lo stesso tipo di distinzione che facevano, questi crucchi di merda, nel '45."

Siccome Reeks parla ad alta voce, le sue parole cominciano ad attirare l'attenzione, e tanti sguardi, poco amichevoli, si girano verso di loro.

MH: "Ehy Reeks... magari è meglio se abbassi la voce, OK?"

Avery si guarda intorno.

AR: "Perchè? Dai... che vuoi che capiscano questi coglioni? Loro sono tutti "heil Hitler" e robe così, figuriamoci se si sono civilizzati. Mangiacrauti del cazzo."

Ormai il duo è circondato da tedeschi incazzati che si massaggiano le nocche, ed è impossibile non notarli. Hoffmann e Reeks si voltano lentamente. L'anziano wrestler di colore sembra pronto a dare spiegazioni ma poi con la coda dell'occhio si accorge del collega... che sta sorridendo.

MH: "L'hai fatto apposta, vero?"

Reeks non smette di sorridere.

AR: "Dovevamo riscaldarci, buddy."

Hoffmann sospira.

MH: "Sono troppo vecchio per queste stronzate..."

I tedeschi si avventano sui Lethal Weapons, ormai pronti a rispondere... ma l'immagine sfuma e torna alla diretta.



TUTTI I DIALOGHI DI QUESTO PROMO SONO IN SPAGNOLO, SOTTOTITOLATI PER LA FRUIZIONE SUL WBFF NETWORK

#7 – La Trinidad 1

Una stanza piuttosto buia, un uomo tozzo e grassoccio seduto nella penombra, una lampada puntata su di lui.
Un sombrero appoggiato alla sedia, Keith Gutierrez Sanchez ha un sorriso stampato in volto, inforca un paio di occhiali da lettura e tiene un bambino di sei o sette anni seduto sulle sue ginocchia.
Con una mano cinge le spalle del bambino, con l’altra tiene un una piccola copia della Bibbia, gira le pagine col pollice, trova il passo desiderato e si ferma.
Il bambino però si avvicina all’orecchio, prima che Keith inizi a leggere, e pone una domanda,

B: “Papà, mamma dice che hai litigato con lo zio Ilich e la zia Elsa.”
KGS: “Mamma dice la verità.”
B: “E perché? Non potete fare pace?”
Keith sorride.
KGS: “È questo il significato del passo che sto per leggerti. Non mi arrenderò con Ilich e Elsa, puoi stare tranquillo.”

Keith torna a posare lo sguardo sulla Bibbia e inizia a recitare.
KGS: “Si avvicinavano a lui tutti i pubblicani e i peccatori per ascoltarlo. I farisei e gli scribi mormoravano dicendo: ‘Costui accoglie i peccatori e mangia con loro’. Ed egli disse loro questa parabola:
‘Chi di voi, se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va in cerca di quella perduta, finché non la trova? Quando l'ha trovata, pieno di gioia se la carica sulle spalle, va a casa, chiama gli amici e i vicini, e dice loro: ‘Rallegratevi con me, perché ho trovato la mia pecora, quella che si era perduta’. Io vi dico: così vi sarà gioia nel cielo per un solo peccatore che si converte, più che per novantanove giusti i quali non hanno bisogno di conversione.”

La scena sbiadisce fino a sparire, le scene ci portano in tutt’altro luogo.

C’è Ilich Izturre, visibilmente più giovane di adesso e con i capelli corti, su un ring, le scene iniziano giusto in tempo per vederlo schiantato con una Powerslam e schienato: 1,2,3.
Ilich rotola fuori dal ring, si passa una mano sulla fronte e tira un calcio al ring post per la frustrazione.

Uno stacco ci porta allo spogliatoio, Ilich resta per qualche secondo fermo con un asciugamano in testa, finché non viene raggiunto da un microfono.

Le immagini si allargano, l’intervistatrice è una giovane (e prima della mastoplastica additiva) Elsa Este.

EE: “Siamo alla tua quarta sconfitta consecutiva, Ilich, è stato un inizio difficile negli Stati Uniti…”

Ilich Izturre alza la testa, la osserva con sufficienza per qualche secondo e sposta via il microfono con una mano.
EE: “Andiamo, mi serve almeno una rispostina di venti secondi da ficcare nel DVD.”
II: “Io ti do una risposta, tu mi concedi una cena. Andata?”
EE: “Ancora?”
II: “Sono tenace.”

Ilich toglie l’asciugamano dalla testa e lo getta via.

II: “Non hai fame?”
EE: “Rispondi alla domanda e basta.”

Le scene cambiano ancora una volta.
Elsa Este, stavolta quella dei giorni nostri, passeggia avanti e indietro vicino ai piedi di un letto matrimoniale, Ilich Izturre è seduto a gambe incrociate sul letto con un laptop sulle gambe.
Vediamo ora lo schermo del computer, Ilich sta riguardando il momento del suo schienamento vincente contro Keith Gutierrez Sanchez nella loro ultima difesa titolata.

II: “Non si è mosso.”
EE: “E con questo?”
II: “Elsa, non si è mosso. Per me si è lasciato schienare.”
EE: “Perché avrebbe montato tutto questo per farsi schienare?”

Ilich resta in silenzio per qualche secondo.
II: “E se fossimo noi dalla parte del torto?”
EE: “Questo…” Elsa chiude il laptop “Non cambia niente di quello che è successo.”

Elsa alza gli occhi al cielo per un secondo, come se la risposta le fosse arrivata in un lampo.

EE: “Vuole farci uscire allo scoperto. Crede che tu non abbia il coraggio, che tu non sia abbastanza uomo da prendere la decisione. Ma io ti conosco, amore mio.”

Ilich resta in silenzio a fissare Elsa.

EE: “Potrà dire di non averci costretto, ma in realtà è esattamente quello che ha fatto. Ti ricordi quando ha preso nostro figlio in braccio…?”

Altro stacco, torniamo alla scena iniziale. Keith Gutierrez Sanchez parla a suo figlio, seduto sulle sue ginocchia.

KGS: “Emmanuel.” Gutierrez prende il mento del bambino con il pollice. “Alcune persone hanno bisogno di una guida, perché da soli prendono solo cattive decisioni. Non sono cattive dentro, semplicemente non sanno esprimere la loro bontà. Lo zio Ilich e la zia Elsa sono fra queste persone. Sono come due pecorelle smarrite. Sono andate, ma senza papà lo zio e la zia andranno alla deriva, faranno solo del male a loro stessi.”
E: “Sei preoccupato per loro?”
KGS: “Esattamente. Per loro, per Fausto.”
E: “Penso che sia un po’ triste.”
KGS: “E perché?”

La conversazione viene però interrotta, poiché le scene cambiano.
Siamo ancora una volta nel passato, Ilich Izturre ed Elsa Este scendono da un’automobile decisamente vecchia e rotta.
Davanti a loro, un palazzo spento, dopo una rampa di scale ci ritroviamo nella vecchia casa di Keith Gutierrez Sanchez, vista qualche mese fa nei segmenti che lo riguardavano.
Elsa sembra prossima alle lacrime, Ilich le cinge le spalle e si avvicina e Gutierrez.

II: “Non so come ringraziarti, Keith, ti assicuro che sarà una cosa temporanea, finché la compagnia non ci paga gli arretrati.”
KGS: “Non devi preoccuparti, a Rocío piace la compagnia. E l’ho capito subito che siete persone per bene.”
II: “Ci sdebiteremo, te lo prometto.”

Keith sorride, il volto ancora senza il suo caratteristico baffo e decisamente più magro del presente.
KGS: “Non devi preoccuparti, Ilich. Questo è per voi, non per me. Lottate già per una compagnia di sciacalli che non vi paga, non avete bisogno di altri sciacalli. Possiamo chiamarci amici, adesso? Per me sarebbe un privilegio. Ora che siete qui, sotto il mio tetto… non c’è nulla da temere. La vostra situazione mi ha fatto arrabbiare, so che la rabbia è ingiusta, ma è umana. E dobbiamo fare qualcosa.”
EE: “Qualcosa… cosa?”
KGS: “Lasciami pensare. Rocío sta preparando di sopra, qualunque cosa sia sono certo che vi piacerà.

E, ancora, torniamo al presente, a Keith Gutierrez Sanchez e suo figlio Emmanuel seduto sulle sue ginocchia.
La conversazione riprende esattamente dov’era finita.

E: “Perché le pecore servono per fare la lana o per essere mangiate. Magari se scappano vogliono solo andarsene.”
KGS: “Triste…”

Gutierrez sorride, divertito dalle preoccupazioni del bambino.

KGS: “È la vita delle pecore.”

CAMERA FADES




Match 3: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffman) [Special Enforcer: Keith Gutierrez Sanchez]
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Trinidad [tag] 1-0
Lethal Weapons [tag] 1-0

DING DING

La campana dà il via alla contesa, e sul ring partono Ilich Izturre e Avery Reeks...e subito Avery dimostra il suo talento, schivando un DROPKICK di Ilich e mettendo a sua volta a segno uno STANDING DROPKICK improvviso e velocissimo. Con il wrestler della Trinidad a terra, esegue immediatamente una STANDING MOONSAULT PROVANDO SUBITO LO SCHIENAMENTO!

1...
2...

Kick Out di Ilich!
KGS osserva da fuori senza interferire, rimane a guardare l'andamento del match. Ilich allunga il braccio verso Elsa Este, ma Avery porta il rivale al suo angolo e dà il cambio a Marty Hoffman!
Marty entra sul ring...DOUBLE LIFTING DDT insieme a Avery!
Ilich è ancora a terra, Avery esce fuori e Marty prova lo schienamento!

1...
2...

Ilich alza ancora una volta la spalla!
Marty rialza il rivale, il quale finalmente reagisce con una gomitata allo stomaco, mettendo poi a segno una TKO, raffica di pugni al volto del rivale che viene steso da una canonica DDT!
Ilich decide che è giunto il momento di dare il tag a Elsa Este, la quale sale sulla terza corda e mentre Marty si rimette in piedi, si lancia contro di lui con una SPEAR DALLA TERZA CORDA!
L'impatto c'è, tentativo di schienamento!

1...
2...

Marty alza la spalla!
Elsa rialza il rivale, il quale però la colpisce con un cazzotto in pieno volto prima di lanciarsi alle corde...BIG BOOT A SEGNO!
KGS ancora non interviene, Marty dà il tag ad Avery, il quale applica una FUJIWARA ARMBAR su Elsa!
Momento favorevole agli sfidanti, che sembrano decisamente in controllo della contesa...Elsa, tuttavia, fa valere la sua agilità e riesce a divincolarsi dal controllo del rivale, per poi darsi slancio alle corde e mettere a segno un DROPKICK!
Nuovo cambio con Ilich, che entra di gran carriera e con uno SPINNING KICK su Avery che stava per rimettersi in piedi, prova lo schienamento!

1...
2...

Kick Out!
Avery si rimette in piedi, Ilich prova a colpirlo nuovamente ma Avery evita la CLOTHESLINE, per la verità neanche troppo rapida, e FRONT DROPKICK!
Avery lancia Ilich al suo angolo!
TAG CON MARTY!
I due colpiscono con una serie di FOOT STOMP all'angolo un Izturre sempre più in difficoltà!
Hoffman rialza il rivale, SCOOP SLAM e tentativo di schienamento!

1...
2...

Ilich c'è, ma i Lethal Weapons stanno dominando!
ELSA ESTE prova ad entrare sul ring, ma Avery sale subito sulla terza corda e con un MISSILE DROPKICK la intercetta!!!!!!
Elsa rotola fuori dal ring, e Avery la segue mentre Hoffman...

...

TOO OLD FOR THIS SHIT!!!!!!
CONNETTE LA SUA MANOVRA RISOLUTIVA SU IZTURRE!
HOFFMAN VA PER LO SCHIENAMENTO!

1...
2...



........


KGS DECIDE CHE E' GIUNTO IL MOMENTO DI INTERFERIRE, E FA LA SUA SCELTA!
Interrompe lo schienamento di Hoffman!!!!!
ED APPLICA LA HCI! La Submission risolutiva!!!!!!
Hoffman è dolorante, mentre Reeks ci mette qualche secondo a realizzare quanto sta accadendo...e si riporta sul ring!
MA KGS è RAPIDISSIMO A RIMETTERSI IN PIEDI, E CON UNA CLOTHESLINE FA VOLARE FUORI DAL RING REEKS!
Elsa rialza Reeks e lo lancia contro i gradoni d'acciaio...

KGS RIDESTA UN IZTURRE IN STATO CONFUSIONALE, e gli porge un Hoffman alla sua mercè...

PALM SEED!
WRIST CLUTCH EXPLODER SUPLEX!
Ilich va per lo schienamento!

1...
2...

3!!!!!!!!!!

Grazie all'interferenza decisiva di KGS, la Trinidad conserva i titoli!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Nessuna sorpresa in questo finale ma approvo nel vedere che Sanchez ha fatto una scelta logica invece di rovinare tutto per l’ego personale.
Silente: Ma quale ego, la famiglia è tutto nel nostro mondo da luchador.
Lover: Abbiamo un lieto fine per la Trinidad, non posso dire lo stesso dei Lethal Weapons che perdono l’occasione per diventare campioni, ma sono certo che avranno altre opportunità.


[Modificato da cell in the hell 13/11/2016 20:38]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.308
Post: 23.078
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 14:15
 
Quota

Backstage dell'arena di Berlino. Siamo nel locker room degli HouRR Rush e al suo interno troviamo al momento i soli Dragon Ninja e Red Kamen: il primo sta visualizzando qualcosa sul suo smartphone mentre il secondo è seduto per terra circondato da un mare di fogli di carta e matite colorate. Ad un certo punto entra nel camerino il terzo membro mancante del team, Steve Barone: l'italo-americano se la ridacchia e si siede accanto a Dragon Ninja.

SB: "Sai, inizia a essere davvero piacevole lottare in questa fogna... Abbiamo sbaragliato ogni possibile concorrenza possibile e adesso l'unica cosa che possono fare è mandarci contro team assemblati con lo sputo mettendo insieme tre perdenti a caso! Lo scorso mese non abbiamo avuto problemi a spazzare via quelle tre merde di Archie Fisher, John Kratos e Ethan Joel Simond... Figurati questa sera contro Malcolm Clark, Ken Carter e Eagle McDollar!"

Senza voltarsi verso di lui, Red Kamen replica prontamente con una voce saccente.

RK: "Noi non lottiamo contro di loro."

SB: "Ma che cazzo vuoi saperne tu che sei matto come un cavallo!"

DN: "Ha ragione."

Barone si volta verso Dragon Ninja.

SB: "Cosa? Sei diventato matto pure tu? Non ricordi cosa aveva detto la dirigenza? Avremmo dovuto affrontare gli esclusi dal sondaggio per il Custom Title e visto che saranno Ichi e Dion Luxer a lottare per il titolo, il resto vien da sé..."

DN: "Credo che tu abbia perso qualche passaggio, amico mio... E' vero che la dirigenza aveva deciso così ma è anche vero che ci ha ripensato perché quei tre sarebbero stati tre avversari del cazzo e quindi ha indetto un torneo tag team..."

Barone sbotta.

SB: "UN TORNEO?!? E contro chi?"

DN "Guarda da te..."

Dragon Ninja passa lo smartphone con cui evidentemente stava controllando la pagina del JLW Trios Tournament 2016 a Barone che inizia a scorrere i nomi dei partecipanti.

SB: "Ancora la fottuta Trinidad? I Marvels?!? IL KINGDOM??? Ma stiamo scherzando?!? Yagami e Boom Jonny, La Escuela e la Famiglia... E POI I TOKULUCHA?!? STASERA!!!"

Prima che Barone fracassi lo smartphone a terra in un impeto di rabbia, Dragon Ninja glielo strappa di mano ma l'italo-americano è ancora su di giri.

SB: "E' uno scherzo, vero? Dimmi che è uno scherzo?"

DN: "No, non lo è..."

SB: "Dov'è?"

DN: "Chi?"

SB: "Khan!"

DN: "Cosa cazzo vuoi che ne sappia io di dove è Khan? Ma soprattutto che te ne frega a te?"

SB: "Io ci devo parlare faccia a faccia con quell'uomo di merda, l'ha fatto apposta! Non è possibile che delle mezze seghe come Yagami ogni volta affrontino delle sfide per bambini dell'asilo e a noi invece ci metta in un torneo in cui mettiamo i titoli in palio dal primo all'ultimo match... Ma che cazzo si crede, che abbiamo l'anello al naso? Adesso vado e gliene dico quattro a quel coglione... Non vale un cazzo! Non vale un cazzo ma si sente un grande perché nessuno finora gli ha detto quanto è coglione se non quell'idiota vestito da matador... Vediamo come reagisce di fronte a Steve Barone!"

RK: "Hai forse paura del nemico?"

Barone scatta verso Red Kamen.

SB: "Che minchia hai detto? Ripetilo se hai il coraggio e ti faccio finire a dormire coi pesci della Sprea stanotte!"

RK: "Ho chiesto se hai paura del nemico... Altrimenti perché non vorresti affrontarlo?"

Red Kamen ridacchia mentre Dragon Ninja interviene.

DN: "Se andassi da Khan cosa cambierebbe? Pensi davvero che annullerebbe un torneo di cui si è già tenuto il primo round solo perché tu glielo dici? E poi non è così che noi agiamo, lo sai..."

DN: "Hanno fatto la scelta sbagliata... Ma noi non siamo maestre dell'asilo, non siamo qui per correggerli. Non si rimedia a questi errori... Si paga soltanto! E loro pagheranno, dal primo all'ultimo! Pagheranno i TokuLucha che credono di poter venire in casa nostra e dirci come devono andare le cose senza capire che siamo noi a comandare... Pagheranno tutti gli altri lottatori che hanno deciso di prendere parte a questo torneo senza capire che non c'è alcun modo di scalzare coloro che dominano la categoria trios di questo business... E poi pagherà anche Mr. Khan. Sai, comincio a stufarmi di questa sua dittatura... Non sta portando a nulla di buono..."

Barone annuisce mentre Red Kamen si alza con alcuni fogli in mano che porge proprio a Steve.

RK: "Guarda, li ho fatti per te!"

Barone prende i fogli e li osserva, notando che Red Kamen ha disegnato le maschere di Puzzle, Aenigma e Kamen Zane, i loro tre avversari di questa sera.

SB: "Oh sì, sono molto bel... MA CHE CAZZO...?!?"

I FOGLI PRENDONO FUOCO!!! Steve Barone li lascia cadere a terra imprecando mentre le fiamme consumano i volti dei tre TokuLucha. Davanti a lui, Red Kamen ridacchia tenendo un accendino in mano.

SB: "Che cazzo ti dice il cervello?"

RK: "Volevo farti vedere il nostro futuro, Steve! I nostri avversari hanno scelto la strada che li porta alla morte... E quindi presto le loro carni bruceranno avvolte tra le fiamme dell'Inferno!!! Non è ovvio?"

Red Kamen scoppia a ridere divertito, Steve Barone resta qualche secondo a guardarlo e poi scoppia a ridere anche lui seguito da Dragon Ninja mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza.



Locker room dei TokuLucha. I tre lottatori mascherati che stasera prenderanno parte al Trios Tournament della JLW sono riuniti in attesa del loro match: Puzzle, Aenigma e Kamen Zane siedono attorno ad un tavolo e discutono tra loro.

P: "Da quando io e Aenigma siamo stati in grado di sconfiggere i Kongorikishi e di vincere gli FWF World Tag Team Titles e gli International Jr. Heavyweight Tag Team Titles, un nuovo mondo si è aperto di fronte a noi... Nuove opportunità di far sì che la giustizia si affermi, nuove possibilità di combattere per il bene, nuove chance di stanare il male che si annida in ogni federazione e di eliminarlo."

Puzzle serra i pugni.

P: "Questo è il motivo per cui ho accettato di partecipare a questo torneo... Qui, in JLW, si riuniranno i migliori trios del panorama attuale e tra di loro ci sono numerosi nemici dell'onore e della giustizia. Parlo della Trinidad, gente che usa il nome di Dio per nascondere i crimini e le malefatte che porta avanti nel ring e attorno ad esso. Parlo del Kingdom, persone che credono di poter imporre la loro legge sugli altri uomini solo grazie a inganni e raggiri. Parlo della Famiglia, criminali prestati al mondo del wrestling il cui reale posto è dietro delle sbarre d'acciaio. Parlo della Escuela... Che tu conosci bene, Zane... Inutile che sprechi altre parole su quella che a tutti gli effetti è una vera minaccia per la nostra disciplina..."

Zane annuisce mentre Puzzle continua il suo discorso.

P: "Ma soprattutto parlo degli HouRR Rush, gli attuali campioni e i nostri avversari di stasera. La follia di Red Kamen unita al freddo cinismo di Dragon Ninja e Steve Barone creano un mix devastante e non è un caso se finora nessuno è riuscito a batterli... Come non è un caso se noi siamo stati scelti per affrontarli nel primo round di questo torneo."

P: "Il nostro compito è eliminare l'oscurità che gli HouRR Rush hanno portato in JLW, noi siamo coloro che daranno una svolta alla situazione che ormai perdura da troppo tempo in questa federazione, noi daremo inizio a una nuova era... Calerà il sipario sul terrore degli HouRR Rush... E si aprirà l'era della giustizia dei TokuLucha!"

A prendere la parola è l’alleato di vecchia data.

Ae: “Il ring sarà il nostro teatro. Noi offriremo uno spettacolo degno per questo palcoscenico. Ma non sarà un match facile. Abbiamo di fronte non tre avversari tipici. L’unica cosa che li muove è il loro stesso cinismo e pazzia. Kamen non dovrebbe neanche combattere talmente è folle. Probabilmente dovrebbe stare rinchiuso nella MadHouse visto i suoi precedenti tentativi di ammazzare qualcuno. L’ossessione l’ha spinto alla pazzia distruggendo ogni forma di umanità. Ma chi può dire di essere sano? Lui è anormale, ma nessuno si può considerare normale.

Aenigma inclina la testa e fissa i suoi compagni. Molto strane le sue parole, ma le sue parole non sono mai semplici.

Ae: “I veri nemici sono gli HouRR Rush. Gente senza scrupoli che sfruttano gli altri. Sfruttano la stessa follia di Kamen e l’alimentano per i loro scopi più subdoli. Non hanno scrupoli e noi non ne avremo. Questa sera non siamo in JLW per vincere i titoli e andarcene. Noi siamo qui per libera questa sigla da gente come i nostri avversari che ne hanno corrotto l’essenza. Questa è l’era della giustizia dei TokuLucha!”

In ultimo, è l’eroe mascherato che prende parola

KZ : ‘’ Allora direi che il tempo delle chiacchiere è finito, amigos ‘’

E difatti, Zane si alza in piedi, alternando lo sguardo tra i due

KZ : ‘’Andiamo li fuori, distribuiamo un po’ di giustizia a questi maledetti , e soprattutto, facciamo divertire il pubblico. ‘’

Allunga ora la mano destra verso il centro del tavolo, e di li a poco, anche gli altri due lo fanno, andando a mettere l’uno la mano sopra l’altro

All : ‘’Tokulucha!’’

E le mani vengono elevate al cielo, sotto il grido di battaglia della stable.



Mr. Furble in a Nutshell – Parte 1
Siamo nella più classica delle case americane di compensato e legno, che non bada a uragani e terremoti. Tavolino in legno al centro della sala, circondata da divanetti, pochi scalini che conducono a un pavimento rialzato coperto con qualche tappeto arabeggiante: la sala presenta quindi una “protuberanza”, una propagazione, potremmo dire, di essa in forma di brevissimo corridoio che termina con una porta legno tinta di bianco.
<< Nocciolina, sono a casaaaaaaa…..>> squilla cantilenante una vocina mentre la porta si apre.
Mr Furble, con tanto di cappellino marrone da Ispettore di Noir, e camicia bianca con cravatta a pois, e, ovviamente, privo di qualsiasi indumento dalla cinta in giù, è appena rincasato, e bacia la sua adorata MrsFurble sulla guancia di un viso monoespressivo dovuto al costume!
L’irreprensibile scoiattolina ridacchia << ihihi come è andata a lavoro, amore?>>
<< Ohhhh>> sospira quello agganciando il cappello all’appendiabiti << la giornata è andata nocciosamente bene! Donald Nuts, il nostro nuovo capo, mi ha promosso proprio oggi!>>
<< Una promozione??>> domanda incredula con i palmi privi di dita alla bocca costantemente spalancanta << ma allora avrai un aumento! Questo vuol dire che non dovrai più fare il doppio lavoro! Amore, ma è bellissimo!!>>
L’entusiasmo della Mondaini versione Furble è presto frenato dal capofamiglia << No! Ho un impegno da onorare nei confronti di Archie, per mille noci avariate! E’ un mio amico, e ci è stato vicino in tutti questi anni! Devo ricambiarlo! Io oggi… sarò al suo fianco! E’ una promessa solenne!>>
<< Awwww amore….. come sei tenero… >>
Mrs Furble bacia quindi il suo amato partner… e il pubblico reagisce intenerito in coro mentre la scena sfuma sul nero con un jingle lieto e confortante.



DeWitt: Il Trios Tournament 2016 appare ricco di sorprese, stavolta gli HouR RRush trovano sul loro percorso uno fra i team più pericolosi del torneo, i ToKulucha.
Silente: Il 4-0 sulla tabella di marcia ha indotto la dirigenza a organizzare un torneo per vedere se c’è un trio degno dei nostri campioni. Sinceramente non so come andrà a finire ma è chiaro che sarà uno scontro combattuto.
Lover: Ci attende qualcosa di epico, non ho dubbi su questo.
Silente: E l’influenza della lucha libre probabilmente dominerà la sfida! Puzzle, Aenigma e Zane, che gran trio!

Match 4; JLW Trios Tournament 2016: JLW Trios Campionships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs ToKulucha (Puzzle & Aenigma & Zane)
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
HouR RRush [trio] 4-0
ToKulucha [trio] /

Black Sun Empire – Don’t You.
Tema d’ingresso per gli HouR RRush, che raggiungono il ring, ormai forti di un record di 4-0 a loro favore. Sono i campioni Trios della JLW e stasera o nel torneo sono loro gli uomini da battere. Red Kamen mostra la cintura alla telecamera mentre i suoi compagni sono pronti a combattere al suo fianco.

Faith No More – Falling to Pieces.
Arrivano i ToKulucha, campioni di coppia R-Pro e insieme a Zane alla ricerca delle cinture Trios della JLW. La verità è che se c’è una squadra che può battere gli HouR RRush questa è la loro, uno dei team favoriti alla vittoria del torneo. Mistic Zane sembra scatenato e potrebbe rivelarsi l’asso del team.

DeWitt: Non importa chi sarà l’uomo legale, questi tre combatteranno senza sosta per l’intera sfida.
Silente: Mi aspetto che venga impostato il 3 contro 3 come un match da Lucha Libre invece che un Trio tradizionale.
Lover: Ma il Triello dove lo metto?
Alfonso: Quello lo lasciamo ai film spaghetti western!

DIN DIN DIN.
Si comincia quando l’arbitro Tegredo dà il via alla sfida al grido di “vamos!”
Red Kamen e Mistic Zane sono faccia a faccia per questo atteso confronto.

Springboard Corkscrew Roundhouse Kick del campione per aprire le ostilità, seguito da una Dragonrana da parte di Zane.
LUCHA, LUCHA, LUCHA.
Il pubblico pare gradire questo spettacolo, mentre Zane getta l’avversario all’angolo e si scatena con il Bronco Buster.
TAG per Aenigma, che se ne approfitta per l’OUTBREAK. 630° Senton che viene connessa a perfezione.
Red Kamen si libera con una Snap DDT e va a dare il cambio.
TAG per Steve Barone, che recupera terreno con una raffica di pugni ai danni di Aenigma, ma lui non si lascia impressionare e va a connettere con il RIDDLE, è un Tomb Smasher, wow.
Arriva lo schienamento sull’avversario a terra.
1…
Solo conto di uno, ma siamo appena all’inizio.

Silente: Fantastico inizio per la sfida, mi sembra quasi di stare in Messico con tutto questo spettacolo.
Lover: Ma il Sombrero perché non si è iscritto al torneo? Avrei voluto vedere Cactus Mike in azione.
Silente: Il Sombrero negli ultimi anni ha perso troppe volte.
DeWitt: Ah, perché prima vinceva qualcosa? Ma figurati!

Nel frattempo Aenigma connette con un German Brainbuster, poi sale all’angolo per gettarsi di sotto con una Diving Hurricanrana… ma Barone si salva e replica con l’ASK ME SORRY, Italian Revolution Suplex.
1…
2…
Conto di due lontano dallo schienamento, i due lottatori decidono di rientrare ai rispettivi angoli.
DOPPIO TAG.
Sul ring ci sono Puzzle e Dragon Ninja, che si studiano dalla distanza.
HAIKU del membro degli HouR RRush, è una STO.
Poi il wrestler esegue un Running Double High Knee, una manovra spettacolare, ma vediamo che Puzzle riesce ad evitarla. Il lottatore di Londra va per il QUESTION BUSTER, lo Scoop Brainbuster, poi anche Aenigma sale sul ring e i due provano il doppio Brainbuster ai danni di Dragon Ninja.
Red Kamen e Steve Barone intervengono per salvarlo, così anche Zane sale sul quadrato.

TRE CONTRO TRE.

DeWitt: Sapevamo tutti che questa fase 1 contro 1 sarebbe durata poco.
Silente: Nella lucha libre ci si diverte di più quando tutti si combattono, al di là di chi sia l’uomo legale.

Zane evita un Running Kick di Barone e contrattacca con un Bulldog, che lo spinge giù dalla seconda corda fino all’esterno. Questo gli permette di correre per un’ARABIAN PRESS.
WHAT A FREAKING MOVE!

Mistic Zane!
Mistic Zane!
Mistic Zane!

Il pubblico è impressionato dalla performance di uno fra i lottatori più leggendari del Messico, proveniente da Ciudad de Mexico.
Steve Barone però contrattacca con una DDT sul concrete floor, una manovra micidiale, che permette al campione Trio di insistere, lanciandosi dall’apron ring con un CURB STOMP.
Questa fa malissimo!
Puzzle interviene e spintona Barone giù dalle corde, prendendosi dei fischi ma allo stesso tempo assestando un danno al suo nemico. Anche Aenigma non sta a guardare e si tuffa con una ginocchiata dall’apron proprio su Barone.
Lo colpisce alla gola!
Manovra ad elevato impatto.

Silente: Qui stanno dando spettacolo, ma la dose di cattiveria è evidente, i ToKulucha puntano a vincere con ogni strumento possibile.
DeWitt: Pare che stia funzionando, Barone è debilitato dalla serie di attacchi.

Zane riprende il controllo e trascina Steve Barone sul ring, per poi eseguire una Lifting Inverted DDT ai suoi danni.
1…
2…
Nulla da fare. Dragon Ninja era pronto ad intervenire ma non ce ne è stato bisogno, il wrestler vuole il cambio e lo ottiene.
TAG.
Il wrestler di Sapporo connette con un Running Double High Knee, seguito dalla sua GAIJIN SPLASH, la 630° Splash.
Grande manovra e stavolta arriva lo schienamento su Zane.
1…
2…
Ancora nulla da fare.

LUCHA, LUCHA, LUCHA.
I fan tedeschi apprezzano lo spettacolo, Ninja viene assalito crudelmente da Aenigma, che gli rifila una Springboard Hurricanrana, per poi andare all’angolo e connettere con SA-6 Gainful, il Missile Dropkick.
A SEGNO, ma non è lui l’uomo legale, perciò è Zane a provare lo schienamento.
1…
2…
Red Kamen interviene e scalcia l’avversario a terra, poi si prende il cambio.
TAG.
Iniziativa del noto cheater senza consultarsi con i compagni.


Cut-throat Double Knee Backbreaker su Zane, ma lui riesce a strisciare a terra fino all’angolo per prendersi un cambio.
TAG.
Aenigma è scatenato e si accanisce su Kamen con il German Brain Buster, poi sale all’angolo per lanciarsi con un 450° Splash, il suo FOREVER TOGETHER.
Ancora schienamento.
1…
2…
Kick-out di Kamen.
Dragon Ninja e Steve Barone salgono sul ring.

Dragons & Guns su Aenigma!
Falling Neckbreaker-Diving Crossbody Combination.

Grande manovra di team, ma anche Puzzle e Zane non si fanno attendere.

Yakuza Kick del londinese su Ninja, seguito dal devastante PUZZLE PUZZLE, un Jumping Reverse Bulldog. WHAT A MOVE!
Dragon Ninja invece fa i conti con Zane, che cerca di lanciarlo oltre la terza corda ma lui si tiene e rimbalza in dietro con agilità e lo travolge con l’HAIKU.
STO!

Aenigma, dopo aver subito una manovra assassina dagli Hour Rush, sente il bisogno del cambio e dà il TAG a Zane, che tuttavia non è in ottime condizioni fisiche, praticamente viene consegnato a Red Kamen, che connette con il RRRULEBREAKER.

Cradle Piledriver per la vittoria.
Puzzle si dimena come un dannato per intervenire, ma Dragon Ninja lo tiene a bada al meglio delle sue forze.


1…



2…



3!!!


Ci siamo, la sfida termina qui con una grandissima azione offensiva di Red Kamen, che stavolta è lui a portare il successo alla squadra.
Gli HouR RRush si sono dovuti sudare questa vittoria, ma rimangono ancora imbattuti in JLW, il primo dei tre match del torneo è stato superato, rimangono a loro la semifinale e, se tutto andrà per il meglio, anche la finale, ma di certo partono da favoriti.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo una conclusione che non sorprende ma causa preoccupazioni, nemmeno i ToKulucha hanno saputo strappare le cinture agli HouR RRush, chi può riuscirci? Chi può ottenere un traguardo del genere?
Silente: Situazione molto interessante, voglio vedere quale sarà il prossimo team ad affrontarli. Finora HouR Rrush e Deadly Premonition hanno superato il primo turno, ed entro fine novembre avremo anche gli altri due Trios.
Lover: C’è la Trinidad, c’è il Kingdom, i nostri Marvels III e la Escuela del Total War Project.
Alfonso: Tutto può succedere e siamo appena all’inizio!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.309
Post: 23.079
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 14:16
 
Quota

U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.
Le elezioni si sono concluse da pochi giorni ed Amerigo Fraternidad, ovvero Archie Fisher mascherato da eroe americano, ne esce come sempre trionfante. Insieme a lui c’è la donna fra le donne, la Khanum in the Black Dress Sylvia Khan Madison. La donna in nero si avvicina a lui e gli accarezza la maschera a stelle e strisce.

Sylvia: “Lo sai, Archie, sono felice che tu abbia scelto di stare dalla mia parte. Una donna d’affari come me non dimentica mai i propri alleati, mi dispiace di averti interrotto mentre stavi per coronare la tua title shot, Mr. Money in the Bank. La prossima volta, quando deciderai di usarla, puoi stare certo che non ti fermerò, che sarò lì ad aiutarti.”

La Madison fa l’occhiolino al lottatore mascherato, poi sembra accorgersi di qualcosa di mancante.

Sylvia: “Ma la valigia dov’è? E Mr. Furble non ti accompagna?”

Amerigo non sembra disprezzare la presenza di quel donnone affascinante, la prima donna del Khanato della JLW è ancora lì vicina a lui.

Amerigo: “Un eroe non ha bisogno di una valigia per portare avanti i valori dell’America ideale dei nostri padri fondatori. Ho lasciato la valigia in un luogo lontano insieme a Mr. Furble per concentrarmi su questa sfida. E lo farò con l’unico grido che conta in questa nazione.
U-S-A. U-S-A. U-S-A.”

Dall’arena partono fischi pesanti, d’altronde ci troviamo a Berlino!

Amerigo: “Io non posso appoggiare un uomo che cerca il divorzio, il vile strumento di chi non accetta il matrimonio come unione sacrale fra marito e moglie, nella salute e nella malattia, finché morte non li separi. È questa la famiglia che Mr. Khan vuole rappresentare? Quale sarà il prossimo passo, dire che non ha importanza se è un uomo o una donna finché è libero di decidere cosa essere nella vita? Io non lo accetto, ho una visione dell’America genuina.
E tu, Sylvia, sei una donna tutta d’un pezzo, un simbolo femminile, una vera rappresentante dell’America genuina. Vuoi essere la moglie ideale, non tradiresti mai tuo marito perché provi amore verso di lui.
Ah, ah, ah, tu sì che sei una donna pura.”

Sylvia pare commossa dalle parole dell’eroe mascherato.

Sylvia: “Nessun uomo mi aveva mai definita pura prima d’ora, ma è anche vero che Gesù ha lavato i piedi a Maria Maddalena, una peccatrice. E tu che cerchi di lavare l’America dai peccati e dalla corruzione sei qui a ripulire la mia immagine, questo fa di te il messia di una nuova era. Se ti candiderai alle prossime elezioni io voterò per te.”

Amerigo: “Ti aiuterò a riprendere il controllo di Mr. Khan, nessuno può separare marito e moglie, è immortale, è ingiusto. L’avvocato Daisuke Kobayashi dovrebbe essere accusato di alto tradimento per aver appoggiato uno strumento come il divorzio. No, noi vinceremo questa battaglia e ci prepareremo ad affrontare le conseguenze, potrai chiedere a Khan tutto quello che vorrai, e lui sarà in tuo possesso. Cosa farai, lo priverai della sua maschera?”

La Khanum scuote la testa.

Sylvia: “Non farei mai qualcosa di così drastico. Ma la mia scelta sarà una cintura di castità immaginaria per Khan, lui dovrà essermi fedele e non contestare ogni mia decisione, altrimenti perderà la nomea di Mr. Khan. Sì, lo renderò incapace di disprezzare il ruolo di sua moglie nelle decisioni dirigenziali, ecco quale ‘punizione’ lo attende, dovrà riconoscere quanto valgo e fare affidamento a me quando sarà necessario. Come ogni marito dovrebbe fare nei confronti della moglie.”

Sylvia Khan Madison dà un bacio sulla fronte mascherata del lottatore, mentre Xiper entra nella stanza e sembra perplesso.

Xiper: “Ehi, sono qui per salvare una donna in difficoltà e mi trovo davanti a quello che sarebbe un preludio perfetto per un film di Ethan Joel Simond, che sarà il NOSTRO avversario stasera!”

Nessuno gli risponde ‘non è come pensi’, l’insinuazione del Mellow Yellow è tutt’altro che credibile.

Xiper: “Bene, tornando a noi vedo che l’unione di squadra non manca. Non ho mai collaborato con te, Amerigo, ma mi sembri diverso dalla volta scorsa, non dirmi che hai perso quel mordente incredibile dopo esserti abituato alla maschera per un mese! Perché sai, io e la mia maschera siamo in simbiosi, non potrei esistere senza di essa. Guarda il suo colore giallo, è in tinta perfetta con il mio vestito.
ALL YELLOW, MELLOW YELLOW!
Carissimo Amerigo, dobbiamo discutere di una tattica perché il problema non è soltanto Ethan Joel Simond con la sua mazza, ma c’è con lui anche Mr. Khan, che ha perso un solo match in carriera e nemmeno nel modo più chiaro immaginabile. Morale della storia, dobbiamo fare il possibile per sconfiggerlo, la sottomissione è da escludere a tutti i costi, ma almeno uno schienamento possiamo sperare di eseguirlo su di lui.”

L’eroe della giustizia si siede sul divano, vicino ad Amerigo Fraternidad.

Xiper: “Siamo una squadra, e di solito mi trovo bene con la gente mascherata.”

Sylvia: “Non so se è il caso, ma ho una vecchia maschera nera che copre soltanto gli occhi, la usavo ai tempi in cui sottomettevo gli uomini con la mia frusta. Ah, i bei tempi andati in tutina attillata!”

Xiper: “N-no, non è quel tipo di maschera che può darmi ispirazione! Io e Amerigo saremo uniti per lo stesso obiettivo, tu dovrai dare il meglio come nostra manager. So che per te sarà difficile trovarti contro tuo marito, ma vuoi il nostro stesso risultato.”

Sylvia: “Non è di me che devi preoccuparti, considero entrambi valorosi per aver preso le mie parti, ora la difficoltà è nel fronteggiare due avversari di primo livello, ma con me a bordo ring sarà tutto più facile, conosco bene Mr. Khan, non ha debolezze eppure è battibile e voglio dimostrarlo.”

Amerigo: “Vinceremo con grandezza e il popolo tedesco griderà U-S-A a gran voce.”

Xiper e Amerigo si scambiano un ultimo sguardo da alleati, dovranno fare molta strada per fidarsi l’uno dell’altro. Sylvia dovrà svolgere il suo migliore lavoro da manager per tenerli uniti.



Un uomo è seduto su una sedia, vediamo un bastone appoggiato al muro, mentre la figura si erge in posizione di riflessione. Una maschera nera sul suo volto dai tratti demoniaci, eppure le parole che emergono dalla voce dell’uomo sono un concentrato di saggezza.

Khan: “Ricordo ancora il giorno in cui ho intrapreso questo percorso. La mia reputazione era quella di un distruttore, ma ero poco più che un ragazzo con un destino importante, quello di divenire khan e guidare il mio popolo alla gloria. In me scorre il sangue mongolo, il sangue di un conquistatore, riesco a percepire il grido delle orde mongole in battaglia. Siamo tutti nati per lo stesso scopo, essere liberi e conquistare ogni territorio, dividerlo fra fratelli al servizio di un khan, il grande dominatore, l’uomo più forte.
È così che ho trovato questa maschera, quando la mia carriera di lottatore era giunta al termine. È stata una prova di fede, terminato un ruolo ne ho iniziato un altro, addentrandomi nei meandri della società.
Sono sceso di piano in piano, mi è stata indicata una antica bara da un maestro spirituale addobbato di oro, incenso e mirra. Egli mi ha chiesto di rimanere al suo interno nel buio di una catacomba. Sapevo che quella bara ha contenuto il corpo di un guerriero leggendario, perciò non ho avuto esitazioni.
‘Muori e rinasci, fratello, diverrai uno di noi’.
Io non ho mai voluto divenire un loro fratello, c’era qualcosa che sentivo di avere in più rispetto a loro, le doti di un leader, di un vero conquistatore. Sono morto e sono rinato, proprio come mi è stato detto. Tutta quella rabbia che provavo in precedenza è svanita, la sete di distruzione è stata placata dalla visione di un mondo ideale per alcuni e distorto per gli altri.”

La Demonic Entity parla alle altre due persone nella stanza con lui, che rimangono nell’ombra ad ascoltarlo. Mr. Khan svela una parte del suo passato, non ha paura di rivelare se stesso in questo modo.

Khan: “La tradizione dell’orda mongola prevede il combattimento tra fratelli per determinare il più forte. Io ero già un lottatore con grande esperienza, ero stato in cima e sapevo cosa significasse quella pressione, mentre altri non erano in grado di reggerla. Inoltre, non ho mai visto quelle persone come fratelli, per me erano lì per essere dominati.
Li ho sconfitti tutti, e quando ne arrivavano altri aggredivo anche loro. Tutti sono caduti di fronte all’uomo che poco tempo prima era morto e rinato, marchiato dal suo sangue mongolo nelle vene.
‘Tu sei il khan’ mi venne detto.
Ma io non mi accontentavo, volevo essere di più, desideravo un nome leggendario, quello della figura dominante delle ombre nella nostra società.
Non il khan, ma Mr. Khan, il signore delle logge, colui che poteva permettersi di passare inosservato fra i potenti, ignari che egli fosse la figura in grado di gestire le loro esistenze.
Banchieri, imprenditori, ricchi di ogni tipologia, ho conosciuto alcune fra le menti più geniali, e alcune fra le persone peggiori al mondo, veri e propri schiavisti, gente che provava piacere nel dominare gli altri in quel modo. Ho provato disprezzo ma allo stesso tempo ciò era inevitabile, c’è sempre chi è al fondo della catena alimentare nel nostro modello piramidale. E io volevo ergermi come tassello principale. Ho fatto strada, ho superato ognuno di loro e mentre mi guardavano non sapevano nemmeno chi ci fosse dietro alla maschera di quel Mr. Khan di cui parlavano. Tutti quei potenti erano sottomessi al potere di un uomo capace di trasformare i loro sogni in incubi se lo avesse desiderato.
Ecco chi è Mr. Khan, non il mostro che la società crede che egli sia, ma la persona adatta per portare un cambiamento radicale. La mia è una rivoluzione mondiale che parte da una federazione di Wrestling, perché nessuno andrebbe mai a pensare a una piccola federazione indipendente come la base di un Nuovo Ordine Mondiale.
Ho addestrato i miei agenti sotto il motto del caos, ed essi mi sono fedeli, sacrificherebbero tutto per me, non per rispetto ma per timore del mio nome.
La banche cadranno, le aziende dominanti perderanno il loro significato, e il popolo insorgerà ovunque, i grandi e i piccoli non avranno più senso, le classi di cui parlava Marx cesseranno di esistere. Borghesia e popolo unite nel Nuovo Ordine, ecco la mia utopia.
Ma mi serve ancora un tassello, un altro khan, un maestro degli elementi, perciò attendo di scoprire chi si ergerà a dominatore della natura. E se dovrò affrontare l’Apocalisse stessa per uscirne trionfante, allora sono disposto a portarmi dietro il mondo nelle fiamme.
Questo è l’uomo che sarà al tuo fianco, Ethan, una persona risoluta, pronta a tutto per ottenere la vittoria su questo vecchio mondo stanco.”

Mr. Khan rivela il suo piano rivoluzionario, le persone con lui nella stanza sono Ethan Joel Simond, suo compagno di questa sera nel Devorce or Consequences Tag Team match, e Rosebud Sixincher, inseparabile manager del lottatore che pare essersi talmente tanto annoiato da aver preso a sonnecchiare. Rosebud lo colpisce con una gomitata facendolo riprendere e nel frattempo, inizia a parlare lui ... lei?

Rosebud: "Beh, carissimo Khan ... discutere sul matrimonio per quanto non sia mai una brutta cosa perché bla bla bla idee che fanno cose perché è bello discutere e vedere una soluzione e qua e là ... emh ... ha perso solo tempo se questo discorso era diretto ad Ethan; non l'ha neanche ascoltata"

Il Dream’s End non pare del tutto sorpreso da questa assenza di interesse, sa quanto sia difficile che ci sia attenzione per la storia e la natura di un’altra persona.

Khan: “Strano che un uomo come Mr. Simond non voglia sentir parlare di donne, e delle loro pretese. Perché ho sentito dire che lui è molto bravo a soddisfare le loro ‘esigenze’, mentre io voglio solo pensare ai miei scopi, al futuro che voglio creare in questa federazione e fuori da essa.”

Rosebud: "Riassunto ... < Oggi combatteremo l'ignoranza che rappresenta il matrimonio ed una gallina solo buona per il brodo >"

Il figlio di Walter Simond sbuffa un po' seccato, muovendosi sulla sedia come se fosse scomoda, quindi decide di alzarsi allontanandosi dai due.

Ethan: "Ahhh queste Donne attaccate al matrimonio che gran fesseria, la donna che può avere ogni uomo ogni volta rompe le palle perché deve sposarsi, avere figli e scemenze varieeeee. Maaaaa in realtà l'unica cosa che vogliono non è altro che il portafoglio, ma tanto io ho solo la carta di credito ahahah.
Boss, sono contento di combattere con te per questa cosa inutile e cattocazzosa chiamata Matrimonio.
Mio padre si è sposato cinque volte, non so neanche quanti figli ha tra le mogli e le amanti. Eppure lui è un dannato super cristiano."

Rosebud: "Che lo dimostra bestemmiando"

Aggiunge Rosebud che seduta sul bordo della sedia alza la l'indice per aggiungere l'appunto.

Ethan: "E mentre tu combatterai per la tradizione dei mongoli e dei ritardati..."

Khan: “Noi Mongoli siamo un popolo fiero, ma in realtà io ho una lontana parentela mongola, ormai il mio sangue è di discendenza russa, temprato dalle battaglie dei miei antenati nelle lande conquistate dalla Grande Orda d’oro. Popolo di conquistatori, stirpi sempre in movimento alla ricerca di un’espansione senza fine.”

La Demonic Entity va fiero delle sue origini, del sangue che scorre nelle sue vene.

Ethan: "Si, i Mongoloidi, ok ... e mentre tu combatterai per le loro tradizioni! Io combatterò per l'ideale dei miei discendenti, no ... i ... i Avi! Ovvero libertà per tutti! Così anche il Khan potrà sposarsi con il Like Blue come voleva tanto!”

Mr. Khan scuote il suo bastone demoniaco, il Khanate, mostrando riluttanza alla proposta del pornodivo.

Khan: “Sono contrario a consumare in modo carnale le mie relazioni d’affari. Come dicevo, sposare Sylvia Madison e renderla la mia Khanum è stato un errore, ma non sono, anzi, non siamo qui per pagarne le conseguenze. Sarà lei a pagare, lei a subire, lei ad abbandonare ogni speranza mentre s’addentra nella foresta oscura nel mezzo del cammino della sua vita. Una foresta dove non esiste alcun perdono. E tu mi aiuterai a realizzare questo obiettivo.”

Ethan: "Non vergognarti Boss! Anche io e Rosebud facciamo sesso ognitanto!"

Rosebud fa ciao ciao con la mano ad un Khan che inizia a guardarsi attorno con chissà quale espressione

Rosebud: "Il futuro è il Liberismo e il Libertinismo, Khan! E questo in JLW sarà possibile gioia. Tutto grazie a te."

Ethan: "Esattooooooooo!!!!! Questi si che sono gli ideali degni di un nuovo ordine mondiale. Io voglio il New Sex Order! Dove alla TV danno gratis i film porno proprio come danno le serie tv belle della Marvel!
Però devi dirmelo quando vuoi far cadere le banche ... così metto al sicuro i soldi, non vorrei trovarmi come Jax."

Khan: “Non hai bisogno di osservare la televisione per far parte del Nuovo Ordine, puoi essere al mio fianco ed aiutarmi a realizzarlo. Ho intenzione di usare il sesso come attrazione, è un facile strumento di controllo, con il sesso si può conquistare la mente delle persone, portarle ad amarti perché dai loro un piacere momentaneo, ma forte, impulsivo, naturale.
Non so di quale Jax stai parlando, ma se ti riferisci al Luckyman della WBFF Wrestling lui possiede la dote della fortuna. L’ho conosciuto, l’ho affrontato sul ring, non finirà mai in bancarotta. Per uno come lui, nulla può andar storto.”

Rosebud: "Quel Jax meriterebbe attenzioni"

Ethan: "Ma mai come Fisher ... lo metteremo a novanta e lo fotteremo fino alla sfinimento. Quella faccia non mi piace ... e poi non ci vorrà molto a vincere yeeeee, insommaaaa che io boh, io non mi sento minacciato da un politico che finirà come Sanders nel mio porno "Mettiti a 90 e fammi vedere il Sanders"
o "A nessuno piace il Sanders di Hilary" ... ha una faccia di Sanders quello là ... almeno Xiper se la nasconde sotto una maschera color giallo cacarella"

Il Khan batte il bastone a terra, come se volesse far tacere il suo compagno che sta distruggendo il clima di tensione, annientandola con la sua parlantina veloce.

Khan: “La gente di questa nazione è disperata, ha bisogno di una forte leadership perché decenni di democrazia l’hanno resa debole. Machiavelli aveva ragione nel sostenere che il popolo va controllato come un gregge, non si può dare alla gente il potere perché non sa come usarlo. Vive nell’indecisione, parla di volere la libertà quando ciò che desidera è di ergersi sopra agli altri. Nessuno vuole la felicità altrui, tutti desiderano il dominio sul prossimo. E io voglio dar loro ciò di cui hanno realmente bisogno… pene!
La penitenza di chi ha osato troppo e continua a chiedere, ma non otterrà nulla.
Abbraccia il Nuovo Ordine per apprezzarlo e comprendere che è una necessità in un mondo dove le regole sono da ricostruire. Sarà grandioso e puoi esserne parte integrante.”

Passa qualche momento di silenzio prima che Ethan riesca a capire cosa ha ascoltato.

Ethan: "Si ok, ti seguiremo fino in capo al mondo senza buttarti giù né spintonarti né ostacolarti."

A quel punto Rose alza la mano, con l'aria tra il perplesso ed il soddisfatto (Immagine strana)

Rosebud: "Però il premio è la cosa più importante. Per quanto gli ideali siano graziosi. Non contano abbastanza."

Khan: “Il nostro trionfo è imminente, saremo imbattibili questa sera. Xiper e Amerigo cadranno, non c’è nulla che loro possano fare per fermarci. Ma ci proveranno e questo renderà ancora più piacevole la loro caduta.”

Il Khan pare aver trovato in Ethan Joel Simond un alleato preparato, i due lottatori sono pronti a fare squadra per l’obiettivo finale, sconfiggere il team di Sylvia Madison.



DeWitt: Trovo incredibile che alla fine dei conti Mr. Khan e Sylvia Madison abbiano optato per un match di Wrestling per risolvere le loro differenze, ehm, intellettuali.
Lover: Sei mesi di attenzioni e cure per tenere creature con foglie a sette punte e con un buon odore.
Silente: Ehi, guarda che stiamo parlando del divorzio.
Alfonso: Divorzio o conseguenze, io voglio proprio vedere la vittoria di Amerigo e Xiper perché mi piace l’idea di Mr. Khan in difficoltà.

Match 5: Amerigo Fraternidad & Xiper (w/ Sylvia Khan Madison & Mr. Furble) vs Ethan Joel Simond & Mr. Khan [Devorce or Consequences Tag Team match]
Referee: Bella Quesada

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Archie Fisher / Amerigo Fraternidad 4-2
Xiper 3-7
Ethan Joel Simond 2-3
Mr. Khan 1-1

Ingresso per il team di Sylvia, con Amerigo Fraternidad che porta la bandiera americana, mentre Xiper fa la sua camminata buffa durante l’ingresso sulle note di “Mellow Yellow”.
MELLOW YELLOW!!!
Il pubblico tedesco impazzisce per il brano, mentre Amerigo non viene accolto bene visto il suo patriottismo americano che in Germania non è apprezzato.

Cambia il clima durante l’ingresso dei loro sfidanti, Mr. Khan ed Ethan Joel Simond. Parte “Mass Darkness” ma dopo qualche secondo viene scavalcata da “The Bad Touch”. Rosebud Sixincher manda baci al pubblico mentre Ethan e Khan sembrano coesi dallo stesso obiettivo. Li abbiamo visti insieme… sono due mondi a parte, ma è proprio questo che può far funzionare il team.

ATTENZIONE!
ANCIENT PURSUIT, SPEAR alle spalle di Mr. Khan su Amerigo Fraternidad, fin da subito lo colpisce e la sfida non ha ancora avuto inizio. La brutalità della Demonic Entity è devastante, il lottatore sferra dei pugni all’avversario a terra, colpendolo come se non ci fosse un domani. Khan vuole la vittoria e fissa Sylvia negli occhi dall’altra parte del ring.
BATU KHAN, lo Scissors Kick che colpisce sia la testa che il petto, manovra devastante. Il lottatore è soddisfatto e si avvicina al suo angolo.
TAG per il pornodivo, che non sembra intenzionato a usare manovre di Wrestling contro Amerigo, ma prende il Dick Kong e lo fa sbattere a terra per impressionarlo, lui decide che è meglio partire ai ripari.
TAG per Xiper, un uomo che non ha paura di mazzi e cazzi (letteralmente).
Il Mellow Yellow va per l’Handspring Elbow Drop, ma mentre chiude la manovra viene scaraventato a terra dal Dick Kong, poi Ethan lo getta all’angolo.

COSA VUOLE FARE?

VANDAMMINATOR CON IL DICK KONG.
OH, NO, QUESTA FA MALISSIMO!

DeWitt: Alf, ti è mai successo qualcosa del genere nei match?
Alfonso: No, non ho mai subito in modo così passivo una manovra d’attacco. E ringrazio che non mi sia mai successo. Xiper è stato aperto in due con il Dick Kong.
Silente: Non è ancora finita!

Ethan mostra il gesto del The Shot, poi va per il RIGHT IN THE MOUTH, il Right Punch. Ma il luchador del New Hampshire ne ha abbastanza e rotola via, dando il cambio ad Amerigo Fraternidad.
TAG.
Amerigo è sorpreso… NON VOLEVA QUEL CAMBIO!
Ora si trova di fronte ad Ethan Joel Simond, che riprende il Dick Kong e glielo punta addosso.

Fans: Ja, Ja, Ja.

Per sua fortuna riesce a connettere prima che l’avversario possa intimidirlo.
GRADUATED WITH HONOR, Suplex into a Powerbomb, una fra le manovre caratteristiche di Archie Fisher. Amerigo va poi per l’Hip Toss, ma l’avversario riversa la mossa.
LOW JOB! Headbutt nelle parti basse, Amerigo Fraternidad cade a terra ed Ethan può schienarlo, ma no… ha in mente una punizione peggiore.
TAG per Mr. Khan, Ethan continua a tenere le gambe dell’avversario mentre il Khan della JLW impugna il suo bastone Khanate e si lancia dalla terza corda per buttarsi di sotto.
Diving Leg Drop sul Khanate… Amerigo subisce l’impatto della mossa.
La Demonic Entity va allo schienamento.

1…


2…


Xiper interviene.
Il Mellow Yellow connette con il Djorato Kick sul boss della federazione, poi si fa coraggio e stavolta riesce a connettere con l’Handspring Elbow Drop.
Il wrestler mascherato è gasatissimo, va anche per la Slingshot DDT, ma Khan lo blocca.

Schröedinger's Cat, avversario caricato sulle spalle e poi rotazione di 360° durante il Driver a terra.
DEVASTANTE!
Ma Dream’s End non ha ancora terminato il suo attacco.

DAMNATIO MEMORIAE, Tiger Bomb into a Facebuster.
Xiper non ha via di scampo, dopo aver subito la manovra vola fuori dal ring per il dolore.

ATTENZIONE!
Amerigo Fraternidad va per il Superkick.
POP MUSIC, POP MUSIC.

Whaaaaaaat? Ma è la manovra finale di KIM POPART?!?
Perché Amerigo la sta usando.

Alfonso: Divento un po’ geloso quando un uomo usa la manovra finale della mia fidanzata.
Lover: Cosa? Che? Quando?
Alfonso: È una lunga storia e doveva essere semplice Speed Dating…
DeWitt: Perché Amerigo imita la pop idol? Che diamine sta succedendo?

Amerigo va a schienare il boss del Khanato mentre Sylvia festeggia.


1…



2…


3NO!

Non basta, non è sufficiente a porre il sigillo della vittoria.
Il ragazzo mascherato è disperato, ora Khan si rialza ed è furioso.

… _ _ _ …
S O S.
Brainbuster quando l'avversario è alle corde, ma invece che farlo impattare sul ring o sui cuscinetti, viene fatto sbattere contro la superficie superiore del paletto di ferro che sostiene il ring.
OMG! Lo ha distrutto.

TAG.
Khan lascia l’esecuzione finale al suo compagno, ed Ethan Joel Simond non si fa attendere.


EVIRATE.
Running Front Dropkick nelle parti basse.
Amerigo Fraternidad crolla al tappeto ed Ethan va a schienarlo.


1…



2…


Xiper cerca di intervenire, ma Khan lo tiene a bada.


3!!!

Vittoria, vittoria.
Abbiamo un verdetto chiaro e non c’è alcun lieto fine nella sfida, Mr. Khan ed Ethan hanno praticamente dominato questa sera.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: DEVORCE, ecco l’unica opzione disponibile.
Alfonso: Io speravo nelle conseguenze, che peccato, ma il verdetto del ring è stato chiaro.
Silente: Amerigo Fraternidad è irriconoscibile, è pure uscito dal suo parco mosse, mi chiedo quale sia la ragione.
Lover: Non lo so, non ha senso…

Mr. Khan si avvicina al corpo a terra di Amerigo Fraternidad mentre Xiper è ancora dolorante.
Sta per succedere qualcosa di tremendo… KHAN SMASCHERA AMERIGO!
Gli strappa la maschera dal volto.


E sotto di esso non c’è Archie Fisher, c’è INSERT NAME.


Alfonso: Ora si spiega tutto.
Lover: Insert Name ha imitato il parco mosse di Archie Fisher al meglio, ma dopo aver subito tanti attacchi è andato in confusione e ha fatto ricorso a quello della partner di squadra del dojo, Kim Popart.
Silente: Ma quindi anche nel promo Amerigo Fraternidad non è mai stato Archie Fisher?
DeWitt: Mi sa proprio di sì, niente Mr. Furble, niente valigia, vai a vedere che Archie ha deciso di prendersi una serata di pausa e ha incaricato Insert Name di combattere al suo posto.

Xiper va a consolare il povero Insert Name, che fa segno di aver provato il possibile, ma Khan e Simond sono nettamente superiori a lui.

THAT WAS AWESOME!!!

Il pubblico ha gradito la sfida mentre Ethan spezza la bandiera americana e Rosebud festeggia il successo, lasciando il palcoscenico a Khan e Sylvia, la quale è visibilmente affranta.

Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie per voi. Come da pre-contratto, la signora Sylvia Khan Madison dovrà necessariamente firmare il divorzio, altrimenti… divorzierà comunque per il contratto precedente.”

Sylvia ormai è ridotta a un burattino, non può far altro che arrendersi e firmare, non ha nemmeno la forza per reagire dopo questa sconfitta scottante, ha visto in azione il pieno potere di Mr. Khan, ed è stato tremendo.

Kobayashi: “Perfetto, il contratto ha valore legale a partire da… ORA! Sylvia Madison e Mr. Khan non sono più marito e moglie.”

Il potente leader del Khanato afferra il microfono mentre i suoi agenti si avvicinano al ring.

Khan: “Sylvia, il tuo amore ti ha accecato. Ti ho scelta come moglie perché ho amato la tua ambizione, ho amato l’idea che avresti cercato di uccidermi e portarmi via tutto ciò che è mio. Ti ho scelta come nemica per tenermi sotto il pericolo costante per rafforzarmi. Avevo bisogno della tua ostilità, ma mi hai deluso, il tuo amore era sincero e poteva soltanto indebolirmi.
Tu non sei una Khanum, sei una donna normale che non rappresenta più alcun pericolo!”

Parole durissime da parte della Demonic Entity.

Khan: “Io non ho bisogno di una persona sottomessa alla mia volontà, volevo il tuo spirito combattente, quello da persona disposta a marciare su centinaia di cadaveri per ottenere il suo scopo. Ma tu non sei più quella donna. È giunto il momento di separare i nostri percorsi.
Sylvia… YOU’RE FIRED!!!”

Il pubblico è sorpreso, Mr. Khan caccia la (ormai ex) moglie dal Khanato della JLW. Lei si avvicina a lui e…
SCIAF!
Ceffone al volto, è chiaramente offesa dal suo comportamento.

Khan: “Vattene immediatamente e non fare più ritorno. Sei bandita da questa federazione così come lo è Jack Leone, siete presenze che non voglio fra i piedi, ostacoli infimi che non rappresentano alcun pericolo.”

Sylvia si volta per scendere dal ring, ma gli agenti le bloccano il percorso. Lei si gira nuovamente verso Khan, ma lui l’afferra.


GOLDEN HORDE!!!

Brainbuster Suplex con caduta sulla testa. Khan aggredisce Sylvia Madison e la fa collassare. Gli agenti afferrano il suo corpo e la scortano via dal ring, probabilmente non la rivedremo più in JLW. L’avvocato Kobayashi cerca di sgusciare via dal quadrato, ma Khan lo blocca, toccandogli la spalla.

Kobayashi: “Ho ex moglie e figli, non farmi del male.”
Khan: “Voglio congratularmi con te per il tuo ottimo lavoro, riceverai una lauta ricompensa e sarai parte integrante del Khanato come tesoriere e maestro di chiavi. Benvenuto nella Grande Orda, avvocato Kobayashi!”

C’è grande rispetto da parte di Khan per l’avvocato, che è riuscito a garantirgli ciò che lui voleva. Kobayashi tira un sospiro di sollievo ed esce incolume, nessun attacco a sorpresa ai suoi danni.

Khan: “Il tassello mancante per il mio grande piano di conquista è la creazione di un nuovo khan, il Master of Elementals. Tanti lottatori si sono affrontati per controllare i sei elementi. Luce, oscurità, fuoco, terra, aria e acqua, più uno scettro per il dominio sulla natura. Stasera abbiamo saputo i nomi dei due finalisti, perciò voglio chiamare qui queste due persone.”

Sulla rampa fanno la loro comparsa Atalanta e Liiva, che stanno a debita distanza fra loro.

Khan: “Il prossimo mese vi combatterete in finale e voglio una sfida degna di quanto siete state in grado di fare finora, una lotta finché non ne rimarrà una sola, il primo LAST WOMAN STANDING della federazione, e la donna vincente diventerà la nuova Khanum della JLW.”

Clamoroso annuncio del boss, per una khanum che sparisce ne arriverà una nuova, la Mistress of Elementals.

DeWitt: Spero che questo non indichi che la vincitrice debba sposare Mr. Khan.
Silente: Ne dubito, ma ovviamente lui punterà ad averla come alleata.
Lover: Atalanta e Liiva non mi sembrano facili da controllare, anzi, penso che sia impossibile per lui averle completamente dalla sua parte.
Alfonso: Khan non vuole un’alleata, vuole una potenziale nemica, è il suo modo ideale per forgiare alleanze. E stasera stare al fianco di Ethan Joel Simond lo ha portato alla vittoria.
DeWitt: Bene, ormai siamo a un passo dalla fine del torneo Master of Elementals, ci sono state belle sorprese e non avrei mai previsto questa finale. Last Woman Standing a JLW Last Stand for Survival, potrebbe perfino diventare il nostro main event.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.311
Post: 23.081
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 18:27
 
Quota



Alberi.Un'intera massa di alberi che rende la zona simile a un oceano di verde bellezza;ma c'è qualcosa che disturba cotanto splendore:un suono di combattimento.Infatti si ode il clangore dell'acciaio misto a urla di un uomo e ruggiti bestiali;la telecamera si avvicina verso la fonte sonora e riesce a inquadrare una scena venuta quasi da una pagina di storia:un uomo dalla barba lunga e selvaggia combattere contro un orso per poi ucciderlo a colpi di ascia sul collo.Finito il massacro trascina il cadavere con una forza non indifferente per un uomo comune e lo porta in un magazzino che,probabilmente,fa da laboratorio di conciatura.L'uomo finalmente si volta verso la telecamera e posa su un banco gli attrezzi ed esce dal capanno



Salve a voi pubblico della WBFF.Il mio nome è Bjorn Ironside e sono un vichingo.Ora so già quello che starete pensando:"Ma i vichinghi non si erano fusi agli altri popoli convertendosi al cattolicesimo?"

Breve risata di Bjorn che ricorda il latrato di un lupo che ha visto la sua preda morire

Quante menzogne!LURIDE MENZOGNE!I vichinghi si sono nascosti in modo da continuare ad allenarsi senza che la meschina religione del Cristo crocifisso rammollisca i nostri corpi e indebolisca i nostri cuori.Continuiamo ad allenarci in vista del Ragnarok:la grande battaglia dove mio padre Odino perirà per salvarci tutti insieme al mio fratellastro Thor per mano delle bestie nate dal ventre di Loki.Allenarci,allenarci e allenarci...ecco cosa facciamo...e quale miglior modo,secondo me,se non fare il wrestler e combattere contro tante persone che desiderano chi la fama,chi i soldi e chi il calore di una ragazza.Beh spero che i miei avversari siano forti ed onorevoli e non delle ragazzine che si feriscono tenendo in mano un coltello!!

Per un attimo i suoi occhi verdi come la foresta che lo circonda si sono tinti di un'inquietante rosso sangue

Jeg Kommer...Sto arrivando...e il sangue bagnerà il terreno di questa federazione come la pioggia bagna il terreno da coltivare.

Da le spalle alla telecamera e si incammina nel capanno chiudendo la porta





Parte un video. Un tramonto assolato, tutt'altro che tedesco. Una chitarra che suona in sottofondo.



Dopo le prime strofe, la voce di Jim Morrison sfuma, l'inquadratura si allarga, rivelando Dustin O'Malloran. La Perfect Execution osserva il tramonto, aggrottando appena la fronte visto il sole negli occhi.

DoM: "This is the End... e non potevi che esserci tu, vero Jacques?"

Sorriso dell'americano.

DoM: "Alla fine, così come al principio. Dapprima rivale, poi compagno degno di rispetto, quindi quasi amico... ed infine nemico giurato. Probabilmente perchè tu non puoi essere amico di nessuno, Perrier. L'unica persona che ti importa... è te stesso."

Dustin si massaggia i polsi.

DoM: "Ma non importa, mon frère. Stasera non c'è spazio per le recriminazioni. Sai... avrei potuto avere un avversario più semplice... ma tutto sommato, sono contento che sia tu. E' coerente Jacques... e questa Federazione ha un dannato bisogno di coerenza."

Sospiro profondo.

DoM: "Lascio una casa, un nido, un rifugio sicuro diventato troppo stretto. E no, non perchè le mie ambizioni sono superiori... diamine, resterò per sempre col rammarico di non aver mai indossato la massima cintura della JLW. Ma questa Federazione... ha tradito le attese. Ha tradito le aspettative, ha tradito la sua stessa missione. Jack Leone aprì questa Federazione per dare la possibilità ai nuovi talenti di svilupparsi... ma l'enormità del suo ego ha fatto sì che questo palco non diventasse altro che l'ennesimo teatrino dell'assurdo, un circo Barnum dove stasera si affronteranno due mostruosi freak per il titolo massimo, e tanti altri fenomeni da baraccone completeranno lo show, per la somma gioia del grande manovratore che ha trasformato il sogno di MOLTI nel sogno SUO ed incubo di tanti altri.
Ma non importa. Non importa più niente ormai. Questo è il mio showdown, Jacques, e sono contento che ci sarai tu su quel ring, con me, perchè vorrà dire che almeno UN match, almeno QUELLO scontro in tutta la serata... verterà solo sul wrestling.
Perchè posso dire tante cose negative di te, Jacques... ma ti concedo un punto: ami questa disciplina, quanto la amo io."

O'Malloran reclina la testa all'indietro.

DoM: "Dovrei ringraziare coloro che mi hanno sostenuto, ma non lo farò. Questo non è un addio. Ci rivedremo presto, in lidi migliori. E... lo so: vi sembrerà strano, magari contrario ad ogni scaramanzia, che io parli come se avessi già vinto l'incontro.
Ma vedete... non sono mai stato più sicuro di me stesso di stavolta.
Mi è stata data la possibilità di CREARE il MIO DESTINO.
Quindi... sia fatta la mia volontà."

La telecamera sfuma nel sole infuocato, sulle ultime note di "The End" dei Doors.



Scena già vista.
Un leggio illuminato da una fioca luce risalta al centro del titantron.
Lentamente, fa la sua comparsa Enfant Prodige.
Occhiali in punta sul naso, il wrestler francese legge tratti del suo ormai celebre libro.

"Ed infine, giunse ancora una volta Dustin O'Malloran.
The Terrific Blue è un capitolo sgualcito di questo capolavoro, un capolavoro che assume i contorni della mia esistenza, esistenza nella quale Dustin gioca un ruolo veramente importante.
E' costui l'uomo che stuzzica maggiormente il mio essere in JLW?
La risposta è semplice, franca, spiazzante...si.
Dustin O'Malloran merita un capitolo a parte, una sorta di analisi approfondita."

Sospira, il giovane Prodige, sorridendo sornione.

"Costui suscita in me la voglia di progredire ancora, laddove la mia convinzione mi porti comunque a credere, solitamente, di aver raggiunto già tutto ciò che è umanamente raggiungibile.
O'Malloran è uno stimolo, una droga, un incentivo...è tante cose in un unico wrestler.
Sono convinto, senza timore di smentita, che stiamo parlando dell'elemento più interessante di questa federazione, del personaggio più peculiare, del wrestler di maggior valore.
Terrific Blue mi ha privato di un qualcosa che, sinceramente, per me aveva poca importanza."

Prodige chiude gli occhi, ed invita il pubblico a far lo stesso.

"Chiudete gli occhi per un solo istante. Immaginate di sedervi su un trono ricoperto d'oro. Osservate il vostro sguardo con la mente, fingete di provare insoddisfazione nei confronti di cotanta ricchezza. In fondo, è tutto di vostra proprietà, cosa sarà mai un trono d'oro?
Laggiù, un giovane virgulto corre gioioso giocando con un bastoncino di legno privo di valore.
Guardate come si diverte, quel ragazzo..."

Prodige riapre gli occhi.

"Riaprite gli occhi. Non avete il trono, non avete nulla, e la cosa non vi interessa minimamente. Quello che volete, è essere quel gioioso bambino.
Possedere quel bastone.
La domanda che vi pongo è la seguente: Dustin...è bambino o bastone?"

Prodige chiude il libro e si dilegua, lasciando come sempre perplesso il pubblico pagante della JLW arena.



DeWitt: Devo ammettere che Dustin O’Malloran ha avuto un’idea geniale, puntare a separarsi in modo definitivo dalla JLW attraverso la stipulazione a scelta del Custom Championship.
Silente: Dustin aveva rispetto per la JLW originale, ma l’arrivo del Khanato lo ha spinto a vedere la federazione con sospetto, si è passati dal rispetto per il Pro Wrestling e il purismo all’odio atavico dell’uno per gli altri e sempre più stipulazioni hardcore. Dustin non ne può più e si giocare questa possibilità di cambiare federazione, ovviamente alla WBFF Wrestling farebbe comodo un atleta come lui che ha grandi possibilità di scrivere il futuro della federazione.
Lover: Sono sorpreso nel vedere Enfant Prodige accettare quella sfida, anche lui vuole abbandonare la JLW. Wow, sarà impressionante!
Alfonso: Jacques Perrier ha una ragione precisa per volerla lasciare, ed è diversa dal pensiero di Dustin. Il due volte JLW World Champion sta attraversando una crisi personale da quando ha voltato le spalle ai fan della federazione. Non riesce a capire perché loro hanno supportato Dustin che usa termini così duri nei confronti della JLW, e vuole chiudere la loro rivalità una volta per tutte.
DeWitt: Sarà un Pure match, andrà bene ad entrambi come stipulazione. Uno di loro invece rimarrà qui e probabilmente sarà in JLW per molto tempo.

Match 6: JLW Last Degree of Separation Championship: Dustin O'Malloran (c) vs Enfant Prodige [Promotion Pure match]
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Dustin O’Malloran 6-4-1
Enfant Prodige 6-7

Signore e signori…. Manca davvero pochissimo al match tanto atteso! Solo una manciata di secondi ci divide dall’inizio del Promotion Pure Match, con in palio il Last Degree Of Separation Championship di Dustin O’Malloran in palio! I due atleti sono l’uno di fronte all’altro, si fissano e aspettano solo il gong per poter dare il via alla contesa…. Ricordiamo inoltre che i due potranno toccare le corde per un massimo di tre volte!......... La campanella suona! Si comincia! I due si avvicinano e si girano intorno…. Sono indecisi sul da farsi….. Dustin prova l’affondo ed Jacques ci sta! Si comincia quindi col solito clinch iniziale! …… i due sono in perfetta parità! Provano a prevalere con tutte le forze, ma nessuno per ora sta prevalendo…… attenzione, Dustin rompe il clinch…. Gomitata in pieno viso! Snapmare di Dustin O’Malloran!.... Jacques si rialza, ma O’Malloran lo sorprende con una Clothesline, Enfant Prodige si rialza ma Dustin lo rimette a sedere con un’altra Clothesline ben assestata! Jacques fa per rialzarsi, Dustin gli afferra il collo…… e connette una bellissima Standing Frankesteiner! Con combo schienamento! 1………….2….. Kick Out by Enfant Prodige!

Dustin non lascia un secondo di fiato all’avversario! Si avventa subito di lui e comincia a riempirlo di pugni a mano chiusa sul volto!.... L’arbitro è costretto a dividerli! Dustin è costretto ad aspettare, seppur sia abbastanza contrariato!.... Jacques si mette in piedi, l’arbitro lascia andare Dustin che subito abbranca Enfant Prodige! ….. Fa qualche passo verso l’angolo, poi prova a mettere a segno un German Suplex…… Ma Perrier riesce a cadere in piedi! Dustin si volta e l’unica cosa che vede è lo stivale di Perrier stamparsi sul volto! Enziguiri Kick fulmineo da parte del prodigio!...... Dustin prova a rimettersi in piedi, gattona, ha subito un colpo davvero violento! …. Jacques allora gli afferra il busto…. E connette un bellissimo Gutwrench Suplex! Prova a schienarlo! 1………..2….conto che supera di poco il due anche per Jacques Perrier!

Enfant Prodige approfitta del momento morto per riprendere fiato…. Dustin nel frattempo scappa via dal ring! Rotolando riesce ad uscire dal ring senza toccare le corde…. Enfant Prodige sorride….. aspetta che Dustin si rialzi…… Topè con Hilo! Che manovra prodigiosa! Mamma mia! Cos’ ha fatto Perrier! È riuscito a concludere un manovra aerea pericolosissima senza toccare le corde né per darsi lo slancio, né durante il volo! ….. Enfant Prodige rialza O’Malloran, mentre l’arbitro arriva al conto di tre……. Irish Whip violentissimo di Perrier contro i gradoni! O’Malloran si tocca la spalla per il dolore! Perrier non perde tempo, rialza subito Dustin gli sferra una poderosa ginocchiata all’addome…… SUPLEX! CONTRO L’APRON! E la schiena di O’Malloran si spezza in due! Il Perfect Execution rotola dentro il ring sempre senza toccare le corde….. lo stesso fa Enfant Prodige…. Perrier rialza O’Malloran…. C’est la vie! Cover! 1…………..2………….quasi tre!

Perrier sorride, quasi sorpreso e poi si avventa subito su O’Malloran…. Ma il Perfect Execution lo anticipa con un Drop Toe Hold! ….. Perrier prova a rialzarsi, ma Dustin gli afferra la testa e connette una Headlock Driver fulminea e violentissima! Prova a schienarlo! 1……………2….Niente da fare! ….. Dustin si rimette in piedi, approfitta di un dolorante Perrier per riprendere fiato…….. alla fine si rialza anche Prodige! Jacques prova una Clothesline, ma Dustin si abbassa! German Suplex! O’Malloran si apposta all’angolo! Invita Enfant Prodige a rialzarsi!...... Gli afferra le gambe! È tutto pronto per la Sharpshooter! …… NOOO! Enfant Prodige lo scaccia via con una pedata violentissima! O’Malloran stordito cade di schiena sulle corde! Può toccarle solo altre due volte! In compenso però riesce a bloccare Perrier e a connettere una Brainbuster ben assestata! E senza star troppo a rimuginare sul tocco di corde sprecato, prova a chiudere Enfant Prodige nella Sharpshooter…… E STAVOLTA CI RIESCE!

Jacques strilla dal dolore! Impreca in francese, mentre Dustin continua a stringere la presa! Che manovra signori miei! Una delle mie sottomissioni preferiti! Ti logora la schiena pian piano fino a non lasciarti più un briciolo di energia! …… Perrier intanto comincia a strisciare verso le corde…………………..c’è quasi……………….le sta per toccare…………….ce la fa! Perrier si attacca alle corde e non si stacca più! Anche per lui rimangono solo due tocchi! Dustin lo lascia andare…. Ma non intende dargliela vinta così! Si abbassa le spalline del tinglet! Chiama la sua finisher…….. Perrier si rialza, barcollando……. Gut Kick di O’Malloran…….. GUTS NO MORE! GUTS NO MORE! A SEGNO! A SEGNO! È FINITA!
1
.
.
.
2
.
.
.
3!
HA VINTO! HA VINTO! DUSTIN O’MALLORAN VINCE IL MATCH E VIENE PROMOSSO IN WBFF!

Non correre troppo, amico! Guarda meglio! Jacques aveva una mano alle corde! Si è giocato il secondo tocco, ma almeno è ancora in gioco! Dustin non si dispera! Quella sua Guts No More non era il suo unico asso nella manica! Approfitta del momento morto per riprendere fiato e osserva un Perrier che fa fatica a rialzarsi senza l’ausilio di qualcosa…..... alla fine ce la fa! Dustin prova a sferrargli un destro! Perrier lo para! Colpisce col destro, ancora col destro e poi con una testata! Dustin reagisce! Parte la scazzottata! DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-PERRIER-PERRIER…. Enfant Prodige spinge O’Malloran contro le corde! Anche a lui rimane un solo tocco! Spinebuster di Enfant Prodige! Perrier rialza con foga il Perfect Execution……… PERRIER PRODIGE!PERRIER PRODIGE! OUTTA NOWHERE! PERRIER PRODIGE DAL NULLA! È FINITA!
1
.
.
.
2
.
.
.
3!

NOOOO! O’MALLORAN SI GIOCA ANCHE L’ULTIMO TOCCO! è ancora in gioco, ma adesso non può più toccare le corde! E questo Jacques lo sa, è forse per questo che ha un sorriso a trentadue denti stampato sul volto! ……. Perrier chiama la The Wishing Well! Prova a fregare la sottomissione di O’Malloran……… è tutto pronto…….. bhe? Che succede? Stringi quella cazzo di presa, idiota! …….. O’Malloran lo scaccia via con una pedata violenta! Perrier barcolla, prova una Clothesline per rimettere a terra O’Malloran, ma quest’ultimo si abbassa! Waist Lock….. corre contro le corde e poi ribalta tutto in un roll-up! WAIST LOCK INTO A ROLL-UP! Ma lo esegue malissimo! È troppo vicino alle corde!
1
.
.
.
2
.
Ed infatti Jacques tocca le corde…… MA L’ARBITRO PROSEGUE!
.
3!

NON CI CREDO! ARRIVA IL FOTTUTO TRE! DUSTIN O’MALLORAN VINCE E FUGGE SUBITO VERSO LO STAGE! DUSTIN VINCE E VIENE PROMOSSO IN WBFF! Enfant Prodige si rialza incredulo! Aveva una mano alle corde, quello era il suo ultimo tocco disponibile….. ma l’arbitro si permette di smentirlo…… Perrier sta per arrivare alle mani…… allora l’arbitro manda il replay sul titantron…… e gli mostra il terzo tocco! Perrier tocca le corde mentre O’Malloran lo stava per buttare giù al fine di eseguire il roll-up! Le tocca col busto, involontariamente, ma le tocca! Dustin sorride ed alza le braccia al cielo!

Testo nascosto - clicca qui


Silente: La cintura ritorna vacante.
Alfonso: Un altro grande successo per Vacante, che è in ogni federazione.
Lover: Così è questa la fine della carriera in JLW per Dustin? Un vero peccato lasciarci dietro un campione del genere.
DeWitt: Ci teniamo Enfant Prodige e sono curioso di vedere come si comporterà dopo aver capito di dover rimanere in JLW. Mi aspetto una riflessione da parte sua, una presa di coscienza che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Dustin se ne va dal ring e riceve il giusto tributo da parte dei fan, che lo sostengono nonostante la rigida decisione di cambiare federazione. Il lottatore ne esce da eroe, ha sconfitto Enfant Prodige, ha battuto quel lottatore che per tanto tempo non è più stato in grado di sconfiggere, primo e ultimo match in JLW contro di lui, entrambi con una vittoria personale.
O’Malloran saluta il pubblico e si allontana, lasciando la cintura vacante al centro del ring, sarà difesa più tardi nell’evento.



Collegamento sul titantron! In alto a destra appare una scritta lampeggiante su uno schermo nero: “[9-11-2016]” che poi va via via sfumando, finalmente vediamo qualcosa, siamo in una zona apparentemente deserta, nei dintorni qualche pianta e cespuglio, ma possiamo notare un binario di un treno proprio davanti a noi… il sole picchia e fa un gran caldo… la maggior parte delle piante sono secche, ma tutto un tratto in lontananza vediamo una figura avvicinarsi, il tutto è indefinito… riusciamo solo a vedere qualcuno che cammina proprio verso di noi…
Ma… wow… sentiamo sferragliare!! Un treno a vapore arriva come una freccia e ci passa davanti! La telecamera trema per qualche secondo per poi ristabilizzarsi alcuni secondi dopo il passaggio del treno… intanto la figura si è avvicinata, ancora qualche passo e sapremo di chi si tratta…
Ma si! Eccolo… è l’ex VDW Tag Team Champions Boom Jonny! Jonny cammina con le braccia aperte, ed è dunque giunto davanti la telecamera…. Jonny si posiziona frontalmente e comincia a parlare.

Immagine


Jonny: Finalmente… finalmente… sono arrivato anche io… Jack Leone Wrestling, tante sono state le voci che girano sul suo conto, vari atleti hanno fatto la storia qui dentro…. E sono pronto per farlo anche io, sono pronto per dimostrare quanto valgo e per farmi valere anche qui. Vedo la JLW come un punto di partenza per la mia carriera che fino ad adesso mi ha regalato varie soddisfazioni… la gente mi conosce ormai… sa chi sono e sa quanto vale Boom Jonny! Ma adesso fedeli che mi ascolterete vi starete chiedendo cosa ci faccia un essere unico e divino come me qui… be… sono a qualche giorno di distanza dal prossimo show della JLW: The Brandeburg Gate… a Berlino, e si io mi trovo proprio nelle vicinanze di Berlino, sono giorni che cammino interrottamente per conquistare la gloria, ma devo ammettere che manca davvero poco per diventare immortale! Sapete, era da tempo che bramavo la JLW e adesso posso dire finalmente di farne parte… West Coast Mystic Trip, quasi un mese fa… io ho salvato colui che nelle settimane dopo si sarebbe rilevato un impiccio, Hiroshi Yagami l’attuale e ancora per poco Pro Wrestling Legacy Champion non che mio compagno tag team in Valley Death Wrestling, dove come credo che tutti ormai sappiate, abbiamo perso i nostri adorati titoli dopo quasi cinque mesi, abbiamo tenuto sulle spalle un intera categoria tag team… ma abbiamo perso, ed è soltanto colpa sua… in tutto questo periodo al suo fianco ho vissuto alle sue spalle, ero solo l’ombra del tag team, e dopo aver subito di tutto, lui non si è neanche degnato ad intervenire per chiudere il pin… in lui credevo di trovare una delle persone più fidate dell’intero panorama del Pro Wrestling! Ma mi sbagliavo… e di molto… oh certo abbiamo passato bei momenti insieme, ma adesso basta, lui mi ha privato di una cosa a cui io tenevo, ed è ciò che farò quest’oggi io con lui!

Jonny fa qualche passo indietro e si siede su un binario ridendosela… Jonny fissa per qualche secondo la telecamera…

Jonny: Sapete, questa vittoria quest’oggi potrebbe cambiare le sorti del mio futuro, potrei far ricredere molta gente sapete, tre nomi che mi vengono in mente ? Oh beh si… Alex Condor… Insane Mike e Alex Wolff… Loro mi sottovalutano, non vedono qualcosa in me… ma si ricrederanno, come ha fatto la gente nel corso del tempo, sono stanco di essere l’ultima ruota del carro…. Per mesi e mesi sono stato sottovalutato e disprezzato, ma è arrivato il momento di dare un taglio a tutto ciò, il male prenderà parte della JLW… le tenebre scenderanno ai piedi dell’uomini, una colonna sonora in mio onore suonerà mentre io verrò chiamato… campione!
Eh si è proprio quello che succederà Hiroshi… io conosco te e tu conosci me ma sappi caro compagno, che vedrai il miglior Boom Jonny che tu abbia mai visto… il tempo scorre, il tuo regno ha le ore contate, hai quel titolo da troppo tempo, ma ahimè devo ammettere che comunque tu sei uno dei migliori lottatori attualmente… ma quel desiderio, quel fottuto desiderio di metterti le mani addosso adesso è incolmabile, voglio quel titolo… voglio scrivere la storia… voglio far vedere a te che io posso farcela anche da solo… senza di te. Inizialmente avevo preso questo match come un match “amichevole” e chi avrebbe vinto avrebbe stretto la mano all’altro o se non avrebbe vinto nessuno dei due che ci saremmo rialzati assieme, uno con la mano dell’altro… ma ora ho solo un obbiettivo, quel titolo!

Jonny sembra molto ambizioso, dure parole contro Yagami… Jonny vuole quel titolo!

Jonny: Sai Hiroshi, ma non saremo da soli… avremo l’onore di essere accompagnati da un ex JLW Custom Champion, John Kramer!
Kramer, Kramer…Kramer ho sentito molto parlare di te, soprattutto delle tua impresa a All Stars Bros Brawl 2016… sei riuscito a poco dal tuo debutto nel Pro Wrestling a vincere un titolo con quella importanza. Ti ho visto anche aggirarti in Valley Death Wrestling, dove ti ho visto miseramente sprecare molte opportunità d’oro… quante volte sei andato vicino dal vincere il VDW World Heavyweight Championship, eh ?
Due ? Tre ? Quattro volte ?
E nonostante tutto sei riuscito a perdere anche mese scorso contro Hiroshi, davvero Kramer, non ne combini una giusta, molti si chiedono quando arriverà il tuo reale momento… forse proprio fra pochi giorni a Berlino… mh no… quello è il mio momento!
Hey John, dimmi un po', piaciuta la sorpresina mese scorso ? Non se l’aspettava nessuno… e pure eccomi… i miei fedeli vogliono me! Ma adesso parliamoci chiaro John, entrambi vogliamo spezzare il lungo regno di Yagami… tu in JLW stai diventando sempre di più un pezzo grosso… e infondo, meriti quel titolo… ma sappi che non mi fermerò davanti a nulla!

Jonny si alza molto lentamente restando comunque sui binari

Hiroshi Yagami
John Kramer
Voi siete i primi di questo punto di arrivo, adesso cari amici ci lasciamo con un finale aperto, 13 Novembre… Scale, Sedie e Tavoli… un titolo…
Berlino, comincia a credere nella vera essenza dell’oscurità e del male, comincia a venerarmi, comincia a conoscere colui che diventerà il nuovo Pro Wrestling Legacy Champion…
Berlino… comincia a credere in me!

-CAMERA FADES-



In arena cala improvvisamente il buio… un suono assordante e breve, ma ripetuto più volte pervade le orecchie degli spettatori, sembra quasi una richiesta d’aiuto in codice morse… il suono si fa sempre insistente, fino a che il solito rumore dei frame grigi non lo interrompe. Non appena il collegamento si schiarisce, vediamo John Kramer nello stesso identico covo del mese scorso. John è seduto su una vecchia sedia, spalle alla telecamera, che guarda apparentemente il nulla.

JK: L’alleanza…. l’alleanza è una cosa astratta, dal significato soggettivo. I suoi significati sono tanti, ma dipendono dagli occhi di chi la guarda. L’alleanza è vista comunemente come una semplice amicizia fra due uomini con un obiettivo comune, che vogliono raggiungere insieme. Questa è la visione più effimera che conosco. La trovo una formalità, una cosa fatta solo perché andava fatta, solo perché quel piedistallo era impossibile da raggiungere con le proprie forze, ed una volta raggiunto l’obiettivo uno dei due sarà pugnalato alle spalle e lasciato ad affogare nell’immenso oceano opprimente che il resto del mondo crea. C’è anche quella che io chiamo “l’alleanza per la vita”, ovvero l’alleanza tra gli oppressi della società, l’alleanza tra coloro che sono stati schiacciati dalla vita, che sono incapaci di reagire ai dolori della vita e che cercano sostegno l’un l’altro, forse la più nobile fra le alleanze. Molti altri la vedono come qualcosa di più serio.Questi altri la vedono come un patto di sangue e d’onore tra due uomini assetati di potere. Uomini che magari non riescono a guardarsi in faccia per quanto si fanno schifo. Uomini che si odiano, si ammazzerebbero a mani nude, ma che sono disposti a superare tutto quanto, pur di avere in mano il sangue di cui sono tanto assetati. Per me questa è la forma di alleanza più efficace, ma anche la più spregevole. La meno rispettosa nei confronti dell’umanità, un’ulteriore pressione per il fragile animo umano, una pressione che pochi sono capaci di respingere. Un tipo di alleanza che nel corso degli anni ha scatenato guerre e che ha portato una morte atroce, a chi non lo meritava. Un tipo di alleanza che ha reso i soprusi, pane quotidiano.

Kramer ora accende una lampadina e sulla stessa parete del mese scorso, si sono aggiunte un altro centinaio di foto, di Boom Jonny e dei Deadly Premonition che si stringono la mano.

JK: Hiroshi Yagami…. Boom Jonny…. Meglio come conosciuti come… The Deadly Premonition. Un’alleanza che ha seminato panico e terrore in svariate federazioni. Un’ alleanza basata sulla sete di potere del quale non avrete mai abbastanza. Un’alleanza destinata ad opprimere, opprimere, e ancora opprimere. Siete due persone completamente opposte, che hanno deciso di metter via le incongruenze per unire le proprie forze congruenti e devastare… TUTTO! Hiroshi…sei l’animo più impuro con cui io abbia mai avuto il piacere di giocare. Sicuro di sé stesso, spavaldo, forte agli occhi di tutti, ma all’interno non c’è quel briciolo di forza in più che ti permetterebbe di affrontare qualsiasi cosa, al di fuori del tuo mondo fittizio. Il mondo conosce la sagoma di cartone che hai ritagliato e dietro la quale ti sei nascosto per evitare il mare di pece che inonda l’intero pianeta. È la terza volta che le nostre mani sono su qualcosa che entrambi vorremmo. Ormai conosco ogni tuo tallone d’Achille e sta certo che stavolta vincerò il gioco. Stavolta non mi fermerà né l’inferiorità numerica, né qualsiasi altra cosa. Anche solo contro il mondo, io continuerò a camminare per la mia via Hiroshi…. Finché il cerchio non sarà chiuso.

Kramer si alza, cammina verso la parete e poi si appoggia ad essa e si lascia cadere a terra, trascinando con se qualche foto. Ne raccoglie una da terra e la strappa con tutto l’odio che ha in corpo, poi china la testa e comincia a biascicare

JK: Boom Jonny…. Puoi ancora salvarti…. Puoi ancora salvarti dal baratro imminente nel quale quest’alleanza ti porterà, tutto quell’oro, tutti quei riconoscimenti, tutto quel regno incontrastato, tutto il periodo di calma apparente è stato solo una prefazione del panico e della morte imminente, del terrore. Cose che uno come te non merita. Hai saputo utilizzare le tue cicatrici, i tuoi dolori, le tue sofferenze per costruire un nuovo te stesso. Ma non una sagoma di cartone, non una figura falsa, come quella del tuo compare. Una figura vera, viva. Una figura che ha sbaragliato l’una dopo l’altra le difficoltà che portano ad una follia irreversibile.

Kramer si alza, cammina verso uno scaffale e prende la maschera di maiale che indossano solitamente i suoi discepoli, tenendola all’altezza della spalla

JK: Pochi hanno il privilegio di poter indossare questa maschera. Davvero pochi l’hanno fatto nel corso degli anni di vita passati e nel corso dei mesi trascorsi qui dentro. Davvero pochi hanno appreso a pieno il significato della vita ed ancor più pochi erano quelli pronti a diventare miei discepoli. Sei una personalità interessante Jonny e se non fosse per la strana situazione che hai creato, ti farei la proposta di unire le forze per strappare un’anima da un corpo che non la merita. Ora tu potrai scegliere se agire per te stesso o per colui che ti ha reso schiavo per tutto questo tempo…..voglio solo avvisare te ed Hiroshi, il mio illustre avversario di tante battaglie, che non me ne starò con le mani in mano. Non sarà certo un numero a fermarmi….

Kramer lascia cadere la maschera su un ascia, poi si avvia verso la porta.

JK: Ho percorso la via del sangue per troppo tempo… non posso abbandonarla proprio adesso…. Ho dato ascolto ai miei demoni egemoni per troppo tempo e non posso smettere proprio adesso…. Proprio adesso….. che mancano… due… tasselli….
HIROSHI YAGAMI! BOOM JONNY!..... I WANNA PLAY A GAME WITH YOU TONIGHT…. A SADIC AND TRAGIC GAME….. PREPARE YOURSELF, BECAUSE THE GAME…. WILL BE OVER!



Le telecamere ci portano in un camerino piuttosto anonimo.
Insomma, una panca di legno, un paio di armadietti, una sedia pieghevole… non potremmo comprenderne il proprietario, se non fosse per una cintura appesa ad una corda a sua volta legata alla lampada al neon.
La cintura la riconosciamo, è il JLW Pro Wrestling Legacy Title, dunque ci aspettiamo di vedere nel giro di pochi secondi, l’attuale proprietario, Hiroshi Yagami.
Passano pochi secondi, per l’appunto, ed eccolo entrare nella stanza.
Il giapponese si siede di fronte alla telecamera, mostrandoci un attire particolare.
Indossa infatti un paio di pantaloni neri di pelle, un paio di costose scarpe da ginnastica, ma soprattutto un giubbotto di pelle, sopra ad una maglietta nera, sulla quale sono disegnate alcune fiamme che sfiorano la scritta “All hail the Red King.”

Yagami: Più tempo passo qui dentro, più mi trasformo in qualcosa che non pensavo di poter diventare.
Ogni mese passato in JLW mi insegna qualcosa, come la vita fa con i bambini…

Breve pausa dovuta ad un amaro sorriso.

Yagami: L’ultima volta, sono stato attaccato a tradimento dopo aver vinto l’incontro.
Questo è normale, non mi aspetto rispetto da gente come Kramer o Kamen, così come immagino loro non lo aspettino da me.
Ma dopo ciò, è accaduto qualcosa di davvero interessante, è arrivato Boom Jonny, col quale ancora detenevo i titoli di coppia della VDW.
Lui ha preso a calci Kramer, ma poi… ha deciso di intralciare il mio cammino, anelando al titolo che ancora mi appartiene.

L’Otaku Senpai si passa una mano tra i lunghi capelli rossi, prendendo un lungo respiro.

Yagami: Col senno di poi, ho cominciato a domandarmi una cosa, Jonny.
Quel giorno, arrivasti per aiutare un amico o semplicemente per interessarti alla cintura?
Più le lancette vanno avanti, più mi convinco della seconda, non mi hai lasciato nulla per pensare al contrario…

Negli ultimi tempi infatti, i due componenti (maschili) dei Deadly Premonition non sembrano andare affatto d’accordo.

Yagami: Due giorni dopo quanto appena narrato infatti, i Deadly Premonition hanno perso i titoli di coppia della VDW, Jonny ha subito il pin, e a chi ha dato la colpa di tutto? A me!
Questa, oggi, mi suona come la scusa di chi già aveva intenzione di tagliare i ponti.

Hiroshi si sporge in avanti, appoggiando i gomiti alle ginocchia.

Yagami: Tu mi hai deluso Jonny, io ti ho concesso il mio rispetto, la mia fiducia, la mia amicizia… tu hai sputato su tutto questo per un titolo, dopo che IO ti ho portato a vincere l’unica cintura che hai mai detenuto.
Oggi pareggeremo i conti, come prima ho saputo darti una cintura di cui vantarti, oggi farò in modo che tu non ne possa entrare in possesso.
Credimi quando ti dico che farò qualsiasi cosa per uscire da questo show come campione, fosse l’unica cosa che faccio!
Non si tratta più della cintura, anzi, non si è mai trattato di quella per quanto mi riguarda, la questione è personale!

Lo sguardo dell’Otaku fiammeggia, è furente come difficilmente lo abbiamo visto.

Yagami: Come se non bastasse, un terzo incomodo continua ad infastidirmi, come Lamù con Ataru, purtroppo molto meno sexy…

Purtroppo l’espressione seria e furente dell’Otaku non è cambiata, nemmeno ora che ha fatto la sua prima citazione.

Yagami: John Kramer, tu hai venduto la tua storia, come se dovessi vincere per poter davvero dare qualcosa a questo sport, ma così non è stato, eppure sei ancora qui, con un’altra chance per arrivare al titolo.
Questa sarà l’ultima volta che tu, essere senza cuore, proverai ad impossessarsi di quella che hai chiamato “chiave.”
L’ultima volta che un pidocchioso heartless di basso livello come te, lavora per impossessarsi del keyblade.

Ed eccone un’altra, l’Otaku sembra serbare più rancore per Boom Jonny che per John Kramer.

Yagami: Sei un parassita, sia sul ring che nella vita… vita, ne parli tanto ma continui a non capirla, mi chiedo quando cambierai modo di fare e ti limiterai ad essere te stesso, ovvero sempre una persona di merda, ma almeno più vera, senza la maschera da enigmista che indossi sul ring.
Non ho più altro da dirti, in fondo ho già detto cosa penso di te lo scorso mese, quando ti ho dimostrato che con me, c’è ben poco da fare.

La faccenda sembra pesare molto sulle spalle di Yagami, non solo non lo si era mai visto tanto arrabbiato, ma probabilmente non lo si era mai visto nemmeno tanto intenzionato a dimostrare superiorità.

Yagami: Questa vostra occasione è davvero ghiotta, io non mi alleerò con nessuno, mentre voi potreste invece eliminarmi per poi combattere mediocremente tra voi.
In più, questa volta non dovrete provare vanamente a tenermi a terra per tre secondi, ma vi basterà un semplice gesto…

L’Otaku Senpai alza una mano, staccando la cintura dalla fine a cui era appesa, tenendola poi alta davanti a sé, in modo che la telecamera la possa riprendere.

Yagami: Visto? Non è difficile, persino voi potreste sconfiggermi questa sera.
Ora che avete capito quanto ghiotta sia questa occasione… facciamola finita!

Il ragazzo si alza, calciando indietro la sedia su cui era seduto, poi appoggia con fierezza il titolo alla spalla destra, prima di lasciare il camerino.

-CAMERA FADES-



Mr. Furble in a Nutshell – Parte 2
Siamo in arena.
No.
Siamo ad alcuni kilometri da essa.
MrFurble e consorte sostano vicino alla macchina che ha appena forato.
<< Oh noooo! E ora come faremo, amore mio?! Come farai ad aiutare Fisher?>>
<< Niente paura, mio dolce miele…>> risponde MrFurble, risoluto, alle lagne della moglie che piange senza secernere lacrime, sfoderando un barattolo di chissacosa estratto da chissadove, e mettendola in ottima evidenza in favore di camera.
<< …utilizzerò la mia Noccionzina! La Benzina alla Nocciola di ogni bravo scoiattolo! Da oggi am metà PREZZO!!!>>.
Urlata la marketta infila il beccuccio del prodotto nell’apposita fessura e VIA di nuovo pronti a partire, sfrecciando verso l’arena a tutto gas, anzi, a tutta NOCE! …
…tranne per Mrs Furble… dimenticata sul ciglio della strada.
Non c’è tempo per tornare indietro. Fruble già accarezza la foto di Fisher che tiene sul cruscotto come a darvi la propria benedizione e a confortarlo che presto sarà lì.


[Modificato da cell in the hell 13/11/2016 18:31]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.312
Post: 23.082
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 18:28
 
Quota

DeWitt: Siamo al settimo match, e qui ho i brividi a pensare ai traguardi raggiunti da Hiroshi Yagami in questi mesi.
Silente: Eh, dici giusto! Pro Wrestling Legacy Champion da gennaio, non ha vinto la cintura sul ring ma in un certo senso ne è stato meritevole perché ha fatto vincere le Pro Wrestling Wars al team di Völkermord di cui faceva parte. Ora l’Otaku è maturato in un lottatore determinato e dominante, forse addirittura pronto al passaggio nel main event della JLW.
Lover: Per me non rinuncerà a questa cintura, si avvicina l’anno di regno e vincere questa sera potrebbe portarlo sempre più vicino.
Alfonso: Non bisogna sottovalutare i suoi avversari, John Kramer è il lottatore che più di tutti è arrivato vicino a strappargli la cintura lo scorso mese, e stasera ha altre grandi opportunità di farcela con la stipulazione del TLC match.
Silente: E poi c’è Boom Jonny, per lui è il debutto in JLW, è alleato a Yagami, abbiamo già visto in azione i Deadly Premonition che sono parte del Trios Tournament, ma lui vuole il debutto con il botto, farà di tutto per uscire dal match con la cintura in suo possesso.
DeWitt: Bjorn Ironside sarà l’enforcer di John Kramer, in questo modo sarà tutelato nel caso che gli avversari decidessero di fare gioco di squadra per metterlo KO.

Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs John Kramer (w/ Bjorn Ironside) vs Boom Jonny [Three Way TLC match w/ Retrieval of the Belt]
Referee: Derek Williams

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Hiroshi Yagami 9-3
John Kramer 3-3
Boom Jonny /


Il primo ingresso è da parte del nuovo membro del roster, Boom Jonny. Il pubblico gradisce il membro dei Deadly Premonition, stavolta per Jonny c’è il supporto dei fan, inevitabile visto l’allineamento con Hiroshi Yagami, ormai uno fra i nomi di punta della federazione di New York. Il lottatore sale su una scala e compie una piroetta per atterrare in piedi, mostrando di essere portato per il TLC match.


Grande ingresso per l’Enigmista… John Kramer. Il lottatore non è da solo, con lui c’è Bjorn Ironside nei panni dell’enforcer. Il vichingo pare già in veste da combattimento, non vede l’ora che si presenti un’occasione per scatenarsi, e magari entrare in modalità berserker. Kramer ha pianificato la sua protezione e ambisce a una cintura importante come la Pro Wrestling Legacy Championship.


The Cannon Fodder, l’inquietante brano d’ingresso di Hiroshi Yagami suona a pieno volume, con il ring announcer “The Italian Professional” Vincent Di Catalunia che lo annuncia nello stile giapponese, prima il cognome e poi il nome. Yagaaaaaaaaami Hiroooooooooshiiiiiiii. Il campione osserva i due sfidanti, sa che metterà a rischio la sua carriera con un match brutale come il TLC.
Tavoli.
Scale.
Sedie.
Tutto sarà utile stasera, e poi c’è la cintura che viene appesa a un gancio e posizionata in alto, dove solo una scala permetterà di raggiungerla.

DeWitt: Siamo giunti al momento della stretta di mano.
Silente: La stretta più discussa di sempre. Bell’articolo da parte di Marlon Dune.
Lover: Duneway è l’idolo delle folle con i suoi articoli, io gli credo!
Alfonso: Ma dai, certo che si stringeranno la mano, e poi si prenderanno a mazzate!

Yagami offre la stretta a Jonny e lui ricambia. Poi Jonny stringe la mano a Kramer. Arrivano Yagami e Kramer… è un momento difficile, DEVE esserci la stretta, e questa arriva, ma con entrambi a muso duro. Momento di sfida, Bjorn Ironside freme dall’attesa di poter entrare in azione, e con l’odio fra questi due sicuramente quel momento arriverà!

L’arbitro veterano Derek Williams ha l’arduo compito di tenere moderata la contesa, non sarà facile visto il surriscaldamento generale.

DIN DIN DIN.

Si comincia ed è già guerra. Jonny attacca Kramer e gli applica una Abdominal Stretch, una mossa brutale e agghiacciante. No, in realtà una manovra tecnica, ma capace di debilitare un avversario. L’Otaku Senpai invece afferra l’Enigmista e gli applica la KABUTO LOCK, è la Triangle Hold.

Lover: Lo sapevo, stanno facendo gioco di squadra.
Alfonso: Ma no, dai, è una tua sensazione!
Lover: Perché Bjorn non interviene?
Alfonso: Non mi pare un due contro uno, proprio per niente…

Yagami sa già cosa vuole fare, e chiama una manovra di squadra, la BROTHERHOOD. Springboard Roundhouse Kick di Hiroshi e Rolling Cutter di Jonny.
MANOVRA DI SQUADRA A SEGNO!

Bjorn capisce esattamente il gioco che stanno facendo i rivali e sale sul ring.

Chokeslam su Jonny, poi si getta all’angolo per connettere con la SKOLL, Diving Spear su Yagami.
Il vichingo fa piazza pulita dei nemici di Kramer, era più che sufficiente vederli collaborare per decidere di intervenire. Sapevamo che sarebbe successo, ma non nelle fasi iniziali della sfida.
Il lottatore abbandona il ring, sapendo che tornerà attivo quando sarà necessario. L’Enigmista può così procedere e recupera una sedia, che posiziona sotto alla testa di Boom Jonny, sembra intenzionato a causargli un danno ingente… e recupera un’altra sedia.

ONE MAN CON-CHAIR-TO in arrivo!

Lover: Non farlo, John, finiresti per causargli una commozione cerebrale.
Silente: Non penso che ti ascolterà, è già pronto, e comunque è una sua idea.

Mentre sta per attaccare, interviene Yagami, che anticipa lo sfidante e lo fa vittima della ZETTO CHOGOKIN, l’Edge-O-Matic. Gli strappa la sedia dalle mani!
Ma Jonny riapre gli occhi e lo osserva, si mette ai ripari.
JONNY PENSA CHE SIA STATO HIROSHI A VOLERLO COLPIRE CON QUELLA SEDIA!

Alfonso: Bella amicizia, 10/10, ma ne faccio a meno, ciao.
DeWitt: Incredibile incomprensione all’interno dei Deadly Premonition, ora Jonny è diffidente, non sa che Yagami lo ha appena salvato da una fine miserabile.

Jonny si arma con la seconda sedia e scambia qualche parola con Yagami. Il wrestler lo accusa di aver cercato di mandarlo KO con una manovra eccessiva, ma lui non replica a parole… lo fa con i fatti!
SEDIATA ALLA TESTA DI JONNY!
Yagami stavolta gli dà una valida ragione per dubitare di lui.


Yeaaaaaaaaaaaah.

Il pubblico impazzisce, il giapponese stavolta gli mostra che se avesse voluto attaccarlo lo avrebbe fatto e lui non sarebbe stato in grado di impedirglielo. John Kramer ovviamente anche subendo quell’attacco è riuscito a mettere contro gli avversari, è un abile stratega e con la sua astuzia ha già vinto la cintura Custom in JLW in passato.

Michinoku Driver del Pro Wrestling Legacy Champion su Jonny… e lo fa atterrare sulla sedia che è tornata a terra.
Slaaaaaaaaaaam.

Devastante impatto. Yagami ha dato una sonora lezione al compagno mentre Kramer è ormai pronto a entrare in azione. Rope Rebound Clothesline ai danni dell’Otaku Senpai, seguita dall’Argentine Backbreaker Rack.
L’Enigmista è in modalità Nonstop-action e va a connettere con l’IMPALER DDT.

DeWitt: Grande reazione di Kramer, che ora cerca di prendere vantaggio nella sfida, ha bisogno di mietere dolore prima di avere qualche chance di salire una scala per recuperare la cintura.
Silente: È una stipulazione che richiede un’ottima pianificazione, e questo potrebbe dargli un leggero vantaggio sugli avversari.


L’Enigmista vede la reazione di Boom Jonny, che lo stordisce con un Superkick e prima ancora che possa cadere lo raccoglie sulle spalle per connettere con la GO TO SLEEP.
A segno!
Il wrestler lo getta oltre la terza corda e si lancia all’esterno del ring con Diving Hurracanrana.
Altra grande manovra.

THIS IS AWESOME!!!

Pubblico in delirio per la prestanza atletica di Boom Jonny. Il lottatore afferra un tavolo e lo posiziona fuori dal quadrato, i fan non vedono l’ora di vedere quel tavolo distrutto. Jonny è pronto e si prepara ad appoggiarci sopra Kramer, ma Ironside lo attacca e con una serie di pugni poi lo getta contro il palo d’acciaio, facendogli sbattere la testa. Colpo da KO, Bjorn lascia il lottatore a Kramer, che lo posiziona sul tavolo e torna sul ring, salendo all’angolo per prepararsi a gettarsi giù.

DIVING ELBOW DROP di Kramer in arrivo…

Ma Yagami ormai si è ripreso e lo raggiunge alla terza corda.

HOVER PILDER FALL! Lo Spanish Fly. Kramer cade all’interno del quadrato.

Lover: Yagami salva Jonny da un impatto devastante.
Alfonso: Non è proprio così… è lui a salire alla terza corda.

DIVING LEG DROP DI YAGAMI SUL TAVOLO… JONNY VIENE COLPITO IN PIENO.


CRAAAAAAAAAAAASH.


IL TAVOLO VIENE DISTRUTTO!


Holy Shit.
Holy Shit!
I fan sono in delirio per questo impatto. Yagami non si è risparmiato e potrebbe addirittura pagarne le conseguenze, ma ha debilitato il compagno dei Deadly Premonition, un passo necessario se vuole arrivare alla vittoria finale.
L’Enigmista si riprende per primo e scende dal ring, si fa aiutare da Bjorn Ironside a passare una scala all’interno del ring.
E’ lui il primo a tentare la scalata verso la gloria, la scala viene posizionata al centro del ring e Yagami sale su di essa.

Yagami rientra e lo raggiunge, sposta la scala e la fa volare all’esterno, ma per sua fortuna Kramer atterra a piè pari sul quadrato.

OH MY GOD!

ICY BLUE MIST del giapponese sull’Enigmista, il veleno viene buttato sulla faccia del rivale, che perde il controllo e cerca di comprendere dov’è finito. Yagami connette con la ZETTO CHOGOKIN, di nuovo L’Edge-O-Matic sull’avversario.

Jonny è KO all’esterno.
Kramer è KO all’interno.

Il campione vuole riprendersi la sua cintura e sistema ancora una volta la scala, poi si prepara a salire su di essa.
Bjorn Ironside interviene… ma non doveva farlo soltanto in caso di alleanza fra i due nemici di Kramer?
In realtà decide di usare Jonny come ‘arma’, riportandolo sul ring, in modo da farlo opporre al suo stesso compagno, a spingere i due a combattersi a vicenda. Non sappiamo se l’idea è del Vichingo o era una delle possibilità varate dall’Enigmista, ma di certo è efficace perché Jonny, avvertendo il pericolo, si ‘rianima’ e va a salire la scala per fermare Yagami.
I due membri dei Deadly Premonition sono sulla scala.


Pugno di Yagami.
Pugno di Jonny.
Pugno di Jonny.
Pugno di Yagami.
Pugno di Yagami.
Pugno di Yagami.

Jonny però riesce ad agganciarlo dalla cima della scala, bloccandogli la testa. Non può eseguire un Anaconda Vise da lì, è assolutamente impossibile, perciò va a compiere la prodezza, trascina Hiroshi Yagami dietro alle sue spalle…

VERTICAL SUPLEX DALLA CIMA DELLA SCALA… MA OVVIAMENTE CADONO ENTRAMBI!



THAT WAS AWESOME!!!


I fan di Berlino apprezzano l’azione estrema di questa sfida.
Kramer intanto si arma di una sedia e colpisce entrambi i lottatori a terra.
Colpi durissimi ai danni di Boom Jonny.
Colpi durissimi ai danni di Yagami.
L’Enigmista è soddisfatto e sistema di nuovo la scala, poi sale su di essa.

MA ENTRAMBI GLI AVVERSARI SI RIALZANO INSIEME.
I Deadly Premonition tornano a fare squadra per fermare la minaccia principale.

Silente: Com’era in principio, ora è sempre.
DeWitt: Nei secoli dei secoli a… ehi, ma che dici?
Silente: Stesso nemico comune!
DeWitt: Già, questa tattica ha senso.

Kramer è costretto ad abbandonare la scala ma quando scende a terra ha una brutta sorpresa…
DOUBLE CLOTHESLINE! Viene compresso dai due avversari. Yagami e Jonny si guardano negli occhi e vanno a posizionare la scala, salgono su di questa, ma non puntano alla vittoria, sanno che dovrebbero combattersi, perciò decidono di dare prima il colpo di grazia al loro nemico.


630° SPLASH di Boom Jonny sull’Enigmista dalla cima della scala!!!


Yagami si prepara ad andare di sotto, ma Bjorn Ironside interviene. Il figlio di Odino spinge la scala con un Big Boot su di questa e il giapponese cade alle corde, perciò lui può farlo vittima della sua manovra finale.


RAGNAROCK!

Sit-Out Last Ride Powerbomb.

È realmente l’apocalisse per Yagami, che crolla al tappeto e pare in pessime condizioni.
BJORN IRONSIDE LO HA MESSO KO!


Boooooooooooooooo.
Fischi del pubblico, non può terminare così l’avventura da campione del giapponese.
Boom Jonny ha una grande opportunità e si opporne a Bjorn, cerca di liberarsi di lui a suon di pugni, ma il Vichingo ha maggiore freschezza fisica non avendo combattuto.

YGGDRASIL, il Jackhammer.

A segno!

A segno!

Anche Jonny collassa a terra. Kramer ha vita facile, va a recuperare la scala e sale su di essa con l’aiuto del Vichingo.
La cintura viene afferrata, ma la scala è ancora traballante perché Bjorn batte i piedi a terra, dà il suo segno di furia da vero berserker, assetato di distruzione.
E Kramer si ritrova in difficoltà, afferra la cintura, ma… ma… QUESTA CADE DI SOTTO, direttamente fra le braccia di Bjorn Ironside.

Ohhhhhhhhhhhhh!


DeWitt: E ora?
Silente: Bjorn potrebbe consegnare la cintura a qualsiasi dei tre lottatori, potrebbe anche voltare le spalle a Kramer.
Lover: Stiamo finalmente per sapere da che parte sta realmente il Vichingo.

Kramer osserva il lottatore e allunga in avanti la mano, lui gli porge la cintura.
NESSUN TRADIMENTO!


Wow, alla fine ha fatto la sua scelta.
L’Enigmista solleva la cintura al cielo, è lui a recuperarla (grazie all’immenso aiuto ottenuto da Bjorn Ironside). Sicuramente questa modalità di vittoria avrà delle conseguenze, il Vichingo vorrà assolutamente confrontarsi con Kramer, ma allo stesso tempo la loro alleanza è stata sincera e li ha portati a mettere fine ai Deadly Premonition.
Termina così un regno durato 10 mesi, Hiroshi Yagami è stato il più grande Pro Wrestling Legacy Champion della storia della JLW, ma è giunto alla fine di questo regno.
Clamorosa conclusione per questo match.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Bjorn Ironside è stato la chiave del match, un’arma perfetta per l’Enigmista, capace di sfruttare al meglio la sua personalità.
Silente: Siamo giunti alla fine della sfida, grande battaglia, ma abbiamo un verdetto.
Lover: Mi dispiace vedere la fine di un regno così grandioso.
Alfonso: E ora ci sarà la stretta di mano dopo la sfida?


Yagami e Jonny sono in piedi, si sono combattuti per tutta la sera e anche se hanno unito le forze in diverse occasioni la loro è stata una vera battaglia. Grande rispetto fra i due compagni, che si abbracciano e ovviamente si stringono la mano per la gioia del pubblico tedesco, che vede un gesto sportivo e d’amicizia.
Invece, Kramer si presenta da loro con la cintura sulle spalle e con Bjorn Ironside pronto a scatenarsi in avanti nel caso che loro due decidano di aggredirlo.
Yagami fa la prima mossa, stringe la mano all’Enigmista, non c’è alcuna simpatia, ma in questo modo lui è disposto a riconoscere il verdetto del ring. Jonny è pronto a fare lo stesso… ma non può!
BJORN LO ATTACCA!
Boom Jonny subisce così un attacco brutale da parte di un lottatore esterno alla competizione, dunque non costretto a mostrare rispetto per la cintura.
Di nuovo tentativo di Jackhammer, ma Yagami stavolta non permette al duo rivale di avere la meglio.

ZETTO CHOGOKIN del giapponese su Ironside, poi arriva la MORTAL KOMBAT FATALITY, MKF, DDT in corsa con slancio alle corde.
Kramer è il prossimo, ma esce dal ring e se ne va con la cintura in suo possesso, non vuole assolutamente pagare le conseguenze di quanto è appena successo. Fischi del pubblico mentre l’Enigmista se ne va dopo aver ottenuto quello che voleva.


O forse no!


Arriva Corporate Kratos, che blocca il percorso a John Kramer.
John Kratos e John Kramer a confronto!


Kratos: “Parto subito dicendo che il finale del match mi ha provocato repulsione. Ammiro la tenacia di Bjorn Ironside, da vero Vichingo ha dimostrato di essere un combattente eccezionale ed è la ragione principale per cui tu, Kramer, hai la cintura in tuo possesso. Ma non credere che sia finita qui. Sono stato delegato a risolvere questioni ‘burocratiche’ perché Mr. Khan non è più nell’arena.
Dunque, voglio annunciare cosa succederà il prossimo mese a JLW Last Stand for Survival.
John Kramer farà squadra con Bjorn Ironside… contro Hiroshi Yagami e Boom Jonny, i Deadly Premonition!”

WOAAAAAAAAAAH. Grande annuncio da parte del General Manager del JLW Dojo.

Kratos: “Non è finita, siccome saremo a Philadelphia, la casa dell’hardcore, la sfida sarà un EXTREME RULES match! Vedremo quale delle due formazioni emergerà con successo da questo match.”

Kramer appare perplesso, mentre Bjorn Ironside è euforico, non vede l’ora di potersi confrontare con Yagami e Jonny, stavolta come parte attiva della sfida.

DeWitt: Ottimo annuncio, immagino perciò che la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion non verrà difesa all’evento, probabilmente ci sarà una difesa altrove, considerata la tradizione della JLW di avere almeno una difesa mensile delle sue cinture singole.
Silente: Eh, sì, magari nel JLW Dojo o in VDW, lo sapremo presto! In ogni caso questo è un successo importante per Kramer, che ottiene la sua seconda cintura in JLW.
Alfonso: Da un lato è anche meglio per Yagami aver perso la cintura in questo modo, non è una vera sconfitta, non è stato schienato da un suo avversario, e non ha perso per superiorità riconosciuta da parte di qualcuno. Mi aspetto che finalmente possa varcare le soglie del main event, ma potrei sbagliarmi, il prossimo mese intanto sappiamo cosa farà.



Ci viene passato un video preregistrato, la qualità è scarsa come un porno amatoriale, notiamo che è stato girato in un cimitero, vediamo un uomo incappucciato di spalle che continua a camminare dicendo qualche parola sottovoce ed indicando qualche tomba , crediamo stia cercando qualcosa, sembra che sappia che la telecamera lo sta seguendo ma continua a camminare noncurante


?:” 15; 20”


L’uomo continua a camminare, i suoi passi che scricchiolano sulla terra rompendo rametti sembra l’unico rumore in quel posto, tranne l’occasionale stridio del vento e il gracchiare dei corvi


?: “ 36; 50”


L’uomo continua a camminare, arriva davanti ad una cappella, rimane lì a guardarla per qualche minuto, ed entra, andandosi a posizionare nel altare situato dall’altra parte della struttura l’uomo di cui ancora non sappiamo l’identità si gira verso la telecamera ma per colpa dell’oscurità e del cappuccio non riusciamo a capire chi sia


?:” Tutte queste povere anime, strappate da una terra di corrotti, per colpa di un uomo, un uomo corrotto come tutti, un uomo che ha deciso di strapparsi l’anima e venderla al diavolo , perché ha deciso di unirsi all’oscurità “


L’uomo smette di parlare ispezionando visivamente la struttura per poi riprendere a parlare


?:” Ormai tutti sappiamo il nome di quest’essere, costui si chiama ‘Ichisake Katsunan’ anche se lui preferisce farsi chiamare Ichi The Killer, costui lotta anche per la JLW, e tra pochi giorni mi affronterà per il Custom Championship”


Ormai abbiam capito che quella figura è la nuova divinità di Extreme Hell : Dion Luxer che affronterà Ichi a JLW The Brandenburg Gate per il Custom Championship reso vacante, lo affronterà in un 1000 Thumbthacks match


Dion Luxer: “ Sai Ichisake? Noi siamo simili, ne io ne tu ormai siamo più umani, siamo delle bestie senza anima, credo che ormai tu ricordi questo posto, qui è dove sono state seppellite le tue vittime, tu eri presente ad ognuno dei loro funerali vero? Ma nessuno sapeva che tu fossi il loro mietitore vero? “


Risata folle da parte del Dottore delle Tenebre, aspetta ma cosa? Dal pavimento stanno uscendo delle braccia, completamente bianche, con tratti mancanti di pelle, Dion le vede e fa come se niente fosse, anzi va in mezzo a quelle mani e continuando a camminare in mezzo alle braccia riprende a parlare


Dion: “Ichisake sta sera affronterai il tuo passato, il tuo presente, e il tuo futuro, queste sono tutte le povere anime invane a cui tu hai tolto precocemente la loro esistenza terrena in questo mondo. Egli vogliono che tu sia con loro, aspettano solo questo, perché non accontentarle? Vogliono solo che tu stia con loro... Per l’eternità “

Il collegamento si interrompe.



“Ancora un titolo, ancora una possibilità”

Si sentono parole confuse provenire dallo spogliatoio di Ichi The Killer. Il lottatore nipponico è solo e si sta preparando per il match di stasera.

“Stasera tornerò a lottare per qualcosa di importante, per l'ennesima volta avrò la possibilità di dimostrare a tutti quanto vale Ichisake Katsunan, avrò la facoltà di mettere a tacere tutta le malelingue che hanno infangato il mio buon vecchio nome.
Hanno detto che non riesco a fare l'ultimo passo, che arrivo sempre all'attimo prima del successo e poi cado, ma questa volta non è come le altre, questa volta mi trovo in posizione di vantaggio...”

Il killer prende il nastro bianco e inizia a fasciarsi lentamente i polsi.

“Stasera avrò la possibilità di poter riassaporare il sangue, potrò finalmente lasciarmi andare e devastare la schiena di Dion Luxer con mille puntine. L'ambiente che mi compete da sempre e che ho lasciato per troppo tempo marcire nell'oscurità...”

Ichi continua a fasciarsi, ma poi di scatto si interrompe, lasciando penzolare il nastro.

“Qual è il prezzo da pagare per aver lasciato che il tempo facesse sparire il mio vero essere? Cosa significa vivere in un mondo fatto di false aspettative e di bugie di carta.
Sono rimasto per troppo tempo con le mani pulite e non ho avuto più possibilità di mostrare al mondo intero le mie vere capacità, la mia vera arte.”

Ichi non appare più lucido come all'inizio del suo discorso.

“Il dolore come forma d'arte è una puttanata perpetuata da letterati e artisti da ormai un tempo così lungo e imprecisato da darmi la nausea.
La vera arte non è quella di incrementare il dolore o di venerarlo in una sorta di autoerotismo sadico, la vera arte sta nel sangue. Il suo colore, la sua densità il modo in cui cade caldo e irregolare sulla terra, la sinuosità con la quale si fonde al sudore e la differenza sonora tra un grossolano osso rotto e un taglio ben assestato.
Questa sera il sangue ritroverà il suo adoratore più entusiasta, il suo vero artista.”

Il wrestler nipponico inizia nuovamente a fasciarsi i polsi.

“Vincere e perdere sono concetti superati. Ho bisogno di altro questa sera, ho bisogno di ricongiungermi con un passato non troppo lontano, un passato porpora che per troppo tempo ho ignorato. E quando il fiume di sangue avrà finalmente ritoccato le sponde del mio stanco e frastagliato corpo, potrò dirmi nuovamente completo.”

Ichisake si alza e si dirige verso il bagno.
Una volta dinanzi allo specchio prende una coltello a serramanico appoggiato sul lavandino e lo esamina attentamente.
La ripresa ci mostra solo il riflesso di Ichisake.
Al di sopra di esso c'è incisa una data: 19-08-2006
Ichi o apre e se lo passa all'interno della mano sinistra, senza emettere suono e senza cambiare neanche per un attimo espressione.
Il nastro bianco al polso sinistro si tinge di rosso, poi Ichi si passa la mano sul viso.

“Sono pronto.”

CAMERA FADES



DeWitt: La gente ha votato gli sfidanti al Custom Championship, facendo la sua scelta.
Lover: Noi, la gente!
Alfonso: Noi, quelli che non votano Malcolm Clark.
Lover: Quella è una disgrazia, un momento di lutto, doveva vincere lui.
Silente: Per fortuna abbiamo Ichisake e Dion Luxer, due ottimi lottatori degni della cintura, in un match dalle mille puntine.
Alfonso: In Giappone c’è un detto in cui se infrangi un patto sei destinato a subire il dolore di 1000 aghi nel tuo corpo, direi che qui chi infrangerà il patto con i fan che credono in questi lottatori si ritroverà a subire un trattamento simile.
DeWitt: Mi ero dimenticato che ti sei allenato in Giappone per anni.
Alfonso: Avevo anche una frase speciale. Let’s get ready to SAKE!

Match 8: Custom Championship: Dion Luxer vs Ichi "The Killer" [1000 Thumbthacks match]
Referee: Big Newmann

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Dion Luxer 1-1
Ichi “The Killer” 3-2

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed i due avversari si affrontano a centro ring, con Dion Luxer che tenta immediatamente di far cadere a terra il rivale...Ichi oppone resistenza, ma le puntine sembrano attirarlo al punto che con un ALLEY-OOP SUPLEX DION RIESCE A MANDARE AL TAPPETO ICHI!!!
Il quale è primo a fare conoscenza con il dolore questa sera!
Molte puntine da disegno si conficcano nel corpo di Ichi, il quale viene 'pigiato' a terra con tutto il suo peso dal piedone di Dion, il quale schiaccia la schiena del rivale sul mat e di conseguenza sulle puntine, prima che l'arbitro conti in quanto Ichi ha le spalle a terra!

1...
2...

Ichi alza la spalla!
Sorride Dion, il quale prova un Dragon Suplex...ma facendo leva sulle sue gambe, Ichi riesce ad evitare di finire nuovamente a terra, ed è anzi lui ad abbrancare la testa del rivale e fargli conoscere le puntine da vicino con una DDT!
Dion è a terra, e Ichi questa volta applica pressione strofinando il volto del rivale sulle puntine!
Momento di difficoltà per Dion, ferito vistosamente al volto, che viene rialzato da Ichi...NECKBREAKER E TENTATIVO DI PIN!!!

1...
2...

Kick Out da parte di Dion, che viene rimesso in piedi...
Calcione di Dion a Ichi, che è costretto a piegarsi...e Luxer ne approfitta mettendo a segno un PACKAGE PILEDRIVER!!!
Immediato lo schienamento di Luxer!

1...
2...

Alza la spalla Ichi!
Dion rialza Ichi...

....F-5!!!!
O ALMENO QUESTA SAREBBE LA SUA INTENZIONE...

....ICHI RIBALTA TUTTO IN UNA TORNADO DDT, MANDANDO NUOVAMENTE CON IL VOLTO A TERRA LUXER!!!
Ichi applica una STF ai danni di Dion, con questi che fatica a liberarsi ed a divincolarsi dalla manovra di sottomissione del rivale...
Ichi prova a premere maggiormente, ma Luxer riesce a rimettersi in piedi ed a scalciare lontano Ichi...il quale si fionda contro Dion, mancandolo però con una CLOTHESLINE!!!

Dion rialza Ichi...il quale però reagisce lanciando una manciata di puntine da disegno raccolte da terra...E DION SI DISTRAE QUEL TANTO CHE BASTA PER PERMETTERE AD ICHI L'ENNESIMA DDT!
Il volto di Dion è decisamente sfigurato dalle puntine, e ICHI APPLICA NUOVAMENTE LA STF!!

PIANTANDO DIVERSE PUNTINE DA DISEGNO SUL VOLTO DI DION!!!
E LA MORSA DIVENTA A DIR POCO LETALE!
Dion è dolorante, furbata di Ichi che sfrutta la stipula a suo vantaggio...e costringe alla resa Dion Luxer, che cede dopo una ventina di secondi!!!

Ichi The Killer si aggiudica contesa e titolo!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: And the NEW Champion is…
Malcolm: Grazie, grazie, sono fiero di questo traguardo, chiamerò la cintura Bellassai Championship perché conoscevo una persona di nome Bellassai ma era Bruttassai da far schifo.
Lover: Ehi, Malcolm, mi dispiace ma il campione è Ichi The Killer.
Alfonso: Ichisake Katsunan per chi lo segue in WTF.
Silente: Dion Luxer le ha provate tutte ma non gli è andata bene. Sarà per la prossima occasione, mi chiedo che farà il prossimo mese.



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.313
Post: 23.083
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 18:28
 
Quota

Siamo ormai nel famosissimo circo del Nano.

Il tendone di non spropositare dimensioni circonda la scena.

La platea con i suoi ben noti cento posti è gremita di pagliacci, mimi ed uomini in maschera che osservano il palco, una luce color seppia che illumina tutta la scena rendendola quasi simile ad un vecchio filmato.

Infatti il video è registrato con una vecchia videocamera.

La piccola fossa dove si esibiscono gli animali è vuota e sul palco in legno poco dietro. In piedi su di uno sgabello per stare all'altezza giusta per il leggio ... Eccolo là, il nano che sorride sornione e pieno di compiacimento.

Alla sua sinistra, poco lontano Saddest Joy Romano che come sempre suona un organetto a manovella.

Oltre alla musica proveniente dallo strumento possiamo ben sentire il chiacchiericcio che viene ben presto interrotto dal nano che battendo le mani ... Chiama a se l'attenzione.


Il Nano: Silenzio! Grazie.

Siamo oggi qua per festeggiare un evento

Che mai più sarà dimenticato.

L'Enfant Prodige sarà scordato

E mai più verrà rimembrato.

Ma noi non dimenticheremo ciò che è andato

Né quello che tutti noi abbiamo passato.

Il circo del nano

A splendere è tornato!


Qualche verso di approvazione viene presto fermato dalla mano del nano che continua a parlare.


Il Nano: Il Prodigio è andato

Ma un rivale del passato è tornato!

Volkermord!

Il verme del passato.

E grande nemico del Khanato

Ma a noi non interessa e questo è un fatto!

Perché il Blue non è un raccomandato

Come invece lo è stato il carrarmato.

Ascolta attentamente ...

Perché stai per essere sconfitto

Conquistato

Ed in fine archiviato.

Come quell'ideologia che mai hai dimenticato!


Tutti battono le mani mentre il nano si inchina soddisfatto


Il Nano: Questo momento, questo evento meritava un poema!

La caduta del regno del poverello francese in cambio dell'essere superiore! Del superuomo!!! Il terrific Blue!!

Colui che fa tremare la terra ad ogni suo passo,

Colui la quale chiunque d'innanzi a lui è basso.

Eccolo qua!!! Lo so che non vedete l'ora do vederlo!!!!

The

Terrific

Blue!!!


Quattro clown iniziano a suonare delle trombe e da dietro una tenda, compare il gigante mascherato. In spalla tiene la cintura che al suo confronto sembra davvero un giocattolo.


Il Nano: La sera dello scontro è vicina! E LUI lotterà per noi, per espandere il nostro mondo ed esportarlo innanzi a chiunque.

Il circo! Il nostro Circo sarà conosciuto in tutto il mondo!! Basta che il titolo resti nelle sue e nostre e MIE mani abbastanza a lungo!

E così sarà!!


Per quanto possa sembrare un normale discorso, il tono alterato, gli effetti della telecamera e lo stesso pubblico rende tutto estremamente surreale


Il Nano: Prepareremo nuovi numeri per il nostro circo! Dal giorno del trionfo contro il tedesco fino ai prossimi anni a venire!


Tutti si alzano contemporaneamente i mimi mimando urla silenziose di festeggiamento, i mascherati con le loro voci attutite ed in fine i soli clown con le loro urla e risate che inneggiano al Terrific che rimane impassibile, al contrario dell'impettito Nano sulla quale il video si conclude.



Parte "War is coming", il pubblico dell'arena di Berlino fa partire un boato altisonante: la maggiorparte degli spettatori è in piedi, pronta ad acclamare un uomo cinico e senza scrupoli, l'uomo che nonostante tutto oggi è l'eroe di casa. Il Genocidio incarnato, Völkermord.

Quando il Berliner Annihilator appare sullo stage partono dei pyros diretti proprio in sua direzione, che si infrangono sul suo corpo senza scalfirlo minimamente. La federazione sembra non aver basato a spese quest'oggi, approfittando della situazione per coinvolgere maggiormente il pubblico, esaltarlo e - di rimando - aumentare i ratings.
Eppure ci sono anche molti spettatori paganti che, lontani dagli ideali portati avanti dall'Unsterblich, manifestano reazioni totalmente opposte: lo stanno fischiando e ricoprendo di boos, nonostante l'audio delle urla festanti e degli applausi risulti decisamente più alto.

E così il mastodontico colosso di Berlino, dopo aver osservato diverse sezioni della platea, attraversa la rampa e compie un giro intorno allo squared circle. Si appropria di un microfono prima poggiato sul tavolo dei commentatori, quindi sale finalmente sulla superficie del quadrato e si prepara a prendere la parola.
La theme music viene interrotta...

Crowd: "WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE!"

Völkermord sorride appena. È costretto a pazientare prima di poter finalmente mettere bocca al microfono. Il pubblico tedesco è davvero scatenato.

Völkermord: "Hallo Berlin, endlich..."

Crowd: "WOOOOOOOOOO"

Völkermord: "Heute abend wird es einen harten test gegen einen mann stehen, der sich nennt Terrific Blau..."

Crowd: "SIE ZERSTÖREN! SIE ZERSTÖREN! SIE ZERSTÖREN!"

Völkermord ad un tratto storce il naso e si fa dubbioso.

Völkermord: "Ah, giusto, per un attimo ho dimenticato che ci stanno seguendo anche quegli ignoranti degli americani, delle perfette capre che non sono ancora mai riuscite a mettere da parte il loro orgoglio nazionalistico in favore della globalizzazione del mondo moderno. Non sono mica come noi, che impariamo in pochi giorni a parlarne la lingua di qualsiasi paese in cui mettiamo piede.
Purtroppo ho degli obblighi contrattuali e la federazione degli obblighi televisivi, pertanto... Anche se a malincuore, dovrò continuare a rivolgermi a voi con la lingua dei fottuti capitalisti che qualche giorno fa hanno eletto un presidente fatto a loro immagine e somiglianza."

Le parole forti del Berliner Annihilator suscitano reazioni contrastanti, alcuni approvano, altri decisamente meno. Tuttavia il clima rimane a lui favorevole.

Völkermord: "Non è un caso che sia proprio quest'arena ad ospitare la fine dell'ultima era della JLW. Si, perché è ciò che sta per accadere, state per assistere alla devastazione più incredibile nella storia del wrestling business, firmata da un uomo che ha fatto della devastazione totale il suo nome.
Io non credo nel destino, ma credo nel karma. Non penso che la Germania fosse destinata a divenire, nel 2016, la prima potenza europea... Ma credo che siano stati l'impegno e la costanza del nostro popolo a porci un gradino sopra tutti gli altri, sulla vetta del Vecchio Continente. E, seguendo la stessa logica, quel karma quest'oggi mi ha regalato la mia città, la città del successo, la città che incarna il vigore nello spirito dell'Orso... Per premiare tutti gli sforzi che ho compiuto nei miei durissimi allenamenti e lungo l'impervio percorso che ho attraversato durante la mia carriera; per donarmi la massima soddisfazione e la massima gloria, nella più gloriosa città della più gloriosa nazione del mondo."

l'arena é letteralmente esplosa in seguito alle ultime parole del wrestler berlinese.

Völkermord: "Si. Io oggi sarò incoronato JLW World Champion, ma non gioirete troppo per questo."

Gli spettatori rimangono spiazzati, non capiscono a cosa si riferisca l'Unsterblich.

Völkermord: "Perché, per riuscirci, avrò bisogno di radere al suolo quest'arena che amo tanto quanto la mia patria. Il mio scontro con Terrific Blue genererà una catastrofe mai vista in nessun evento di questa disciplina, comprometterà perfino la vostra incolumità. E se pensate che io stia esagerando... Vi sbagliate di grosso."

...

Völkermord: "Sará il prezzo da pagare per tutto ciò che di grande verrà in seguito. La purificazione del business, la cancellazione di Khan e della sua opera, il ritorno ad un wrestling VERO, autentico, fondato sulla competizione e sull'eccellenza, e non più sul superfluo e il banale."

Crowd: "Zerstören alles! Zerstören alles! Zerstören alles!"

Völkermord si lascia scappare un altro sorriso, che smorza poco dopo. Il pubblico lo ha appena inviato a distruggere tutto e radere al suolo l'arena.

Völkermord: "Ho un messaggio per Mr. Khan... Hai fatto male i tuoi conti."

Il tedesco adesso si rivolge verso lo stage.

Völkermord: "Per due motivi. È stato stupido richiedere quello scambio che hai ottenuto e che io ho accettato ad occhi chiusi. Hai pensato che l'Earth Ring potesse concedermi un potere tale da minacciare il tuo dominio, senza pensare a quanto Völkermord con il massimo alloro della tua federazione alla propria vita potesse corrispondere alla FINE CERTA della tua tirannia, alla morte della tua leadership, alla distruzione totale ed irreversibile del tuo impero.
Questo solo perché sei convinto che io uscirò sconfitto dal confronto che mi porrá faccia a faccia con Terrific Blue."

Il Berliner Annihilator piega il collo a destra e a manca, poi continua...

Völkermord: "E, per secondo, hai pensato che per arrestare la mia avanzata nel tuo business bastasse sguinzagliarmi contro un wrestler dotato di forza e dimensioni simili alle mie. La prima volta mi ha dato filo da torcere, è vero, e me ne darà anche questa sera... Ma..."

...

Völkermord: "Terrific Blue, per quanto temibile, non è altro che un fottuto e ridicolo ciccione che può solo sognare di emulare la mia tenacia, la mia capacità di incassare colpi, la resistenza coltivata per lunghissimi anni e scolpita nella memoria fisica dei miei muscoli. Può schiacciare chiunque con la sua forza bruta, tutti, meno che l'Unsterblich.
I suoi pugni diretti al mio stomaco oggi si infrangeranno sull'impenetrabile acciaio dei miei addominali, le sue gambe collasseranno a causa del suo peso sproporzionato e degli sforzi prolungati che richiederá la nostra estenuante sfida. E prima o poi arriverà quel momento in cui finalmente capirá che..."

Völkermord si volta verso il pubblico, enfatizzando la sua prossima frase e cercando l'intesa con gli spettatori.

Völkermord: "Questa notte l'energia del suo impeto non sarà sufficiente ad abbattere il Muro di Berlino."

L'Unsterblich getta il mic a terra e parte nuovamente la sua theme. Il pubblico è gasatissimo, esaltato fino all'inverosimile e ansioso di assistere all'atteso main event dello show.

Camera fades.



Mr. Furble in a Nutshell – Parte 3
Mr Furble è finalmente giunto in arena. Riesce quasi a respirarne il profumo attraverso le sue narici di velluto. Stringe tra le mani una ventiquattrore. E’ entusiasta di questa serata e ha solo un obiettivo in testa: permettere al team Fisher di sconfiggere i rivali nel tag team match.
Bravo, Furble! Pensa questo! Non pensare altro che questo! Concentrati: questo è l’obiettivo!
<< UN PEEELUUUUUCHE!!!>>
Una bionda dal viso poco sveglio si fionda ad abbracciare l’improponibile creatura della JLW.
La voce è un trillo di pura gioia bambinesca, per quanto il corpo abbia ampiamente superato i 25 anni!
<< Danielle, fai la brava!!>> la richiama all’ordine una voce maschile e profonda << quante volte ti ho detto di non aggrapparti alla gente con costumi di animali pelosi giganti! I furry mi fanno senso, ma non per questo hanno una dignità minore della nostra!>>.
Danielle viene quindi convinta a scendere dalle spalle di MrFurble, per merito di un barbuto Gregor Heavans che sembra rammaricato per l’increscioso incidente.
<< Sono rammaricato per l’increscioso incidente…>>
Sii più creativo, Greg! L’ho appena detto io!
<< E’ che non sono bravo con le scuse!! …Senti, mettiamola così, tizio col costume da animale frocio, mi dispiace se la mia Danielle ti è saltata addosso, bla bla bla, cagnaccio cagnaccio, bla bla bla, insulti e battute e quel che è…
…mi hanno pagato per un cammeo e me serviva un telecomando nuovo per il televisore… quindi credo che possa bastare: ciao perdente!!!>>
Heavans si accomiata quindi portandosi dietro per mano Danille manifestando ben poco entusiasmo e lasciando MrFurble solo soletto a scollarsi la polvere di dosso battendosi la zampette sulle ginocchia di un arancio… arancioso…



Silente: Dopo una lunga serata siamo giunti alla sfida più attesa.
DeWitt: The Terrific Blue affronta Völkermord per la seconda volta in carriera e può vantare un successo su di lui, anche se non era stato del tutto pulito.
Silente: Qui il Berliner Annihilator gioca in casa, ha tutto il pubblico dalla sua parte, Blue dovrà compiere un miracolo per mantenere la sua imbattibilità.
Alfonso: I funamboli rischiano sempre la loro vita, qui farà il suo lavoro, la sua professione di circense. E penso che gli andrà bene, non dico che vincerà lui ma so che il Likeblue è pronto.
Lover: L’eccitazione del pubblico di casa per l’ingresso del tedesco sarà devastante, già la percepisco nell’aria.

Main Event: JLW World Championship: The Terrific Blue (c) vs Völkermord [No Holds Barred match]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
The Terrific Blue 3-0
Völkermord 10-5


Il funambolo più grosso al mondo si presenta nell’arena, la sua nazionalità è ancora un mistero, ma si pensa che possa essere gallese, dunque anche lui europeo. Mai come ora il wrestler aveva ricevuto così tanti fischi, qui a Berlino il pubblico gli lancia addosso tutto quello che trova, ma con la sua mole non percepisce alcun pericolo, è pronto a causare una sommossa nell’arena uscendo da campione.

La regia ci mostra l’ingresso di un uomo con vesti tradizionali, baffi spessi alla Carlo Magno e un aspetto che ci ricorda qualcosa. Sul titantron compare la scritta Heineke Lowe. L’uomo parla in inglese, non in tedesco.

Lowe: “Sono qui per presentare l’uomo di casa, il mostro il cui nome significa Völkermord. Ehi, dovrei dirlo in inglese ma qui sapete tutti cosa significa. Lui è il Genocidio, lui è il mostro d’allenamenti in palestra, che non si molla mai, che non si arrende mai. Parte degli Uber Alles, WBFF World Tag Team Champions, ex Berlin Wall Champion e trionfatore delle JLW Pro Wrestling Wars 2016 come leader del team.
L’ho sempre introdotto come il vero spettacolo circense, ancora prima che Il Fantastico Blu facesse la sua prima apparizione. L’unico e inimitabile… Völkermord!”


Parte “War is coming” e fa il suo ingresso il dominatore di Berlino, l’Unsterblich alla sua seconda occasione in carriera per conquistare la cintura mondiale JLW. La prima volta ci provò contro Acid Flash e ottenne la sua prima sconfitta. La sua carriera continua ad essere un successo, ma stanotte deve concretizzare e uscire dallo show con la cintura in suo possesso.

DeWitt: Che boato del pubblico di Berlino per l’idolo di casa.
Lover: Ma strano, credevo che qui non volessero il Muro di Berlino, lo hanno già abbattuto una volta.
Alfonso: Völkermord è un muro palestrato, direi che non fa testo.
Silente: Siamo nell’epoca dei remaster e dei revival, quindi magari anche il Muro di Berlino è gradito nel 2016.
Alfonso: Comunque questo cognome Lowe mi ricorda qualcosa… pensate che in inglese vuol dire ‘leone’!

Il misterioso Heineke Lowe si toglie i baffi finti e il cappello, anche se ci era già facile riconoscerlo per la voce. Si tratta di JACK LEONE! Cosa ci fa Mr. Attitude in JLW?!? Probabilmente è qui per lanciare Völkermord nella sfida più importante della sua carriera. “Lowe” scappa via, è bandito dagli eventi della federazione ma ha avuto l’onore di introdurre il suo pupillo numero uno.

L’arbitro Cartlon O’ Hara è lieto di spiegare che non ci sono particolari regole, No Holds Barred match in arrivo.

DIN DIN DIN.

La sfida ha inizio e il wrestler di casa si scatena subito all’attacco.
BERLIN WALL, Shoulder Block caricata e violenta, Blue si sposta di un passo indietro.
Seconda Berlin Wall, un altro passo di Blue.
Poi arriva la terza Berlin Wall… e la quarta… e la quinta… e la sesta!
Una carica senza fine da parte del Berliner Annihilator, che chiude con la DISCUS THROW, il lancio del disco con Lariat micidiale.

BLUE VOLA OLTRE LA TERZA CORDA!!!

Nemmeno un minuto di match e già abbiamo un colpo di scena, Völkermord riesce a tramortire colui che è stabile e impossibile da mandare al tappeto. Il pubblico applaude il lottatore, che si prende una bella rivincita sul suo acerrimo nemico, che Mr. Khan ha usato più di una volta come arma da contrapporgli. Il tedesco vuole provare qualcosa di impensabile per un uomo della sua taglia.
BIG MAN DIVE!
Oltre la terza corda in slancio, finalmente può atterrare addosso a Blue.
SLAAAAAAAAAAAM.
VOLO INSANO!

Volky si ritrova a terra insieme al rivale. E finalmente comincia una fase all’esterno del quadrato.

DeWitt: Lo spettacolo entra nel vivo.
Silente: Lo è stato fin dal suono della campanella per quanto mi riguarda.
Lover: I due lottatori vogliono la cintura e dovranno annientarsi a vicenda prima di avere speranze di chiudere il match.

Unsterblich.
Unsterblich.
Unsterblich.
I fan sono in delirio per il lottatore di Berlino, che sferra pugni durissimi all’avversario per poi lanciarlo contro la transenna.
Colpi durissimi da parte di Völkermord, che poi prende uno slancio e sferra un BIG BOOT in corsa.

Il Nano appare perplesso, la fase iniziale è stata totalmente dominata dallo sfidante e c’è bisogno di una reazione forte. Il wrestler circense da 2 metri per 205 kg lo colpisce con un Headbutt, cominciando la sua ripresa. Pugni all’esterno del ring, poi il lottatore recupera un’arma che gli viene passata dall’inserviente del Nano dal nome lunghissimo, si tratta di una sedia chiodata, con i colori che ricordano quelli delle sedie da circo, con l’immancabile rosso dominante.
CHAIRSHOT!
I chiodi si conficcano sulla schiena del tedesco.
Altra sediata, poi ne arriva una terza.
Terrific Blue colpisce l’avversario a piena potenza e lascia andare l’arma, non gli interessa più, ora è in pieno controllo e vuole mostrare il suo pieno potere al pubblico di Berlino che gli tifa contro. Non gli importa, non è emotivamente attaccato alla sfida, ma il suo ordine è quello di vincere e mantenere la cintura, perciò è pronto a farlo.

FABULOUS SPLASH.

Tremendo salto dalla terza corda all’esterno del ring, Splash DEVASTANTE!
Völkermord potrebbe essere KO, ma la distruzione ha appena avuto inizio.

DeWitt: No Holds Barred, tutto è permesso nella sfida.
Silente: Guardate, sta tornando il trampolino!
Alfonso: Un mese dopo il Fans Bring the Weapons match, torna una fra le migliori armi viste in circolazione.

Il Likeblue sale sul trampolino e si tuffa sopra l’avversario con un altro DIVING SPLASH.
LO MASSACRA!
Brooooooooooooooooom.
L’intera arena subisce gli effetti di un terremoto, la gente è nel panico, questo è l’impatto di una manovra devastante. Per fortuna è successo fuori dal ring, altrimenti nemmeno con i rinforzi speciali avrebbe resistito a un salto dal trampolino!

THIS IS HARDCORE!!!

I fan odiano Blue perché è contro il loro idolo, ma allo stesso tempo adorano questa brutalità che lo rende il campione perfetto nell’era oscura del Khanato della JLW.
Dopo questo splash massacrante, il Fantastico Blu stacca i gradoni d’acciaio con forza veemente, e li usa per comprimere la schiena dell’avversario.


COSA VUOLE FARE?!?


ONE TONS SPLASH SUI GRADONI SOPRA ALLA SCHIENA DEL WRESTLER DI CASA.


SPLAAAAAAAAAAAT.
SENTON MICIDIALE.

Fan: Please don’t kill him!
DeWitt: Ma ormai Blue lo ha ucciso.
Lover: Dite che rischiamo il carcere per complicità? Non voglio tornare dietro alle sbarre, noooooooo.

Blue stacca i gradoni e l’avversario è inerme, il terribile va allo schienamento.

1…



2…



KICK-OUT.
Nel vero senso della parola, l’Unsterblich scalcia e si libera, con possanza si riporta in piedi.


SHEET DIVIDER. Military Press Drop into a Gutbuster.
DEVASTANTE!
Blue viene scaraventato a terra.

Il tedesco va poi ad afferrare uno sfollagente e comincia a bacchettare la pancia dell’avversario. Colpi durissimi accompagnati dal “Ja” del pubblico.

Völkermord conosce il punto di forza del suo nemico e decide di annientarlo, afferra il bidone della spazzatura e lo usa per sigillare il Nano al suo interno, bloccandone la possibilità di muoversi. Ma non è finita, mentre Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge (che chiaramente non abbiamo copia-incollato ma ci ricordiamo a memoria) si muove con il bidone sopra la testa, il Berliner Annihilator lo colpisce con la Singapore Cane al grido di “Scheiße” da parte del pubblico.

Blue si rialza da terra ma è disorientato. L’avversario sa che la non presenza del Nano può portarlo alla vittoria, perciò lo scaraventa contro il tavolo di commento e lo solleva per lo SPINEBUSTER PIU’ DIFFICILE DELLA SUA VITA!


CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH.

IL TAVOLO VIENE INFRANTO, LA PAVIMENTATURA SPOSTATA, LA DISTRUZIONE CAUSATA DAL TEDESCO E’ TREMENDA.


DA DA DA.

Il pubblico è pronto ad accettare tutto questo. Völkermord va a chiudere, stavolta può mettere il suo sigillo sulla sfida.
IT’S OVER!
Abbiamo un nuovo campione del mondo.


1…




2…



Dlin Dlin Dlin
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.314
Post: 23.084
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 18:29
 
Quota

1…




2…



Dlin Dlin Dlin
Suona la campanella, il Nano è tornato.

3… NO!
NON È UN TRE.
2.99999!

IL ONE MAN CIRCUS È TORNATO!

Lover: Palle, palle, rosse e gialle.
Alfonso: Si fa festa qui al circo.
DeWitt: Questo scontro non ha nulla di normale. Ho visto zero equilibrio, ci sono fasi dove un lottatore massacra l’altro, e poi viceversa. Non è psicologia del ring, è brutalità.
Silente: Sì, è rarissimo, non ho visto un solo contrattacco.

Völkermord torna sul ring, ma l’avversario lo insegue e con la campanella da circo e lo colpisce alla schiena, poi alla fronte. Il tedesco si accascia sulle corde e distende le braccia.
Il Nano dà un nuovo ordine e Blue si guarda attorno e si sposta dall’altra parte del ring.

Cosa vuole fare?
No, sul serio, cosa vuole fare?!?


Il One Man Circus prende la rincorsa, vuole eseguire una… una… una 619 su Völkermord? NO WAY!
La posizione è quella, ma poi decide di saltare sulla schiena dell’avversario con una Senton che pare più un Broncobuster alle corde.
LO SPIACCICA A TERRA.
Splaaaaaaaaaaaaaat.


Il Berliner Annihilator era già stato martoriato con i gradoni d’acciaio, e ora subisce una manovra in compressione che può rompergli la schiena. Il ring trema.
Thuuuuuuuuuump.
I rinforzi agli angoli barcollano, c’è il rischio che non possano reggere il movimento sismico di quell’impatto micidiale.

Arriva lo schienamento, stavolta il tedesco non può più rialzarsi.

Siamo alla fine e lo scontro vedrà presto trionfare il nostro JLW World Champion.



1…




2…




CHE COSA?
KICK-OUT di Völkermord?

Viene giù l’arena dalla gioia, i fan battono le mani sulle transenne e festeggiano il miracolo compiuto dallo sfidante.
IL DIAMANTE NON VIENE SPEZZATO!

L’Unsterblich si rialza lentamente, ma Blue non gliene dà il tempo, continua a martoriargli le gambe per impedirgli di riportarsi in piedi, eppure il Muro di Berlino si erge davanti a lui e lo spintona.


GUT CRASH!

Spear micidiale del wrestler di casa, che travolge in pieno Blue e qui abbiamo paura che…


CRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


IL RING COLLASSA.
Era rinforzato ma non basta, la troppa pressione lo ha fatto cedere.
I quattro angoli crollano e il ring fa boom.

DeWitt: Prima il tavolo di commento, ora il ring.
Silente: Ci era stato detto che questi due si sarebbero ammazzati a vicenda, ed è la verità.
Lover: Dopo 20 minuti abbondanti, il match vede lo scenario distrutto.
Alfonso: Ma nemmeno i Cell Games avevano visto così tanta distruzione!

Con il ring distrutto entrambi i wrestler giacciono a terra. I fan sono in attesa trepidante di vedere chi di loro si alzerà per primo.



U-S-A.

U-S-A.


#SupportTheTroops.


DeWitt: Ma chi è?!?”
Silente: Mr. Furble! Mr. Furble è qui, ma senza Archie Fisher.
Lover: Mr. Furble porta la valigia di Money in the Bank, ma che storia è questa? Ho fumato troppo?
Alfonso: No, ci vedi bene.


Fra i fischi del pubblico, Mr. Furble cavalca la rampa e mostra la valigia di Money in the Bank all’arbitro Cartlon O’ Hara, che gli fa cenno che lui non può incassare… ma gli sta solo chiedendo di tenerla lì. Furble sale sul ring, PER FORTUNA È INNOCUO.
I fan gli lanciano addosso oggetti perché sta interrompendo la sfida.

SON OF ART.
Jumping DDT su The Terrific Blue. Ma che fa? Lo attacca con la manovra finale del suo compagno!


Furble si toglie la maschera… STACCANDOSI LA TESTA!
Ed è ARCHIE FISHER.

DeWitt: Non ci credo, quello non era Mr. Furble.
Lover: Ma quindi i segmenti dello show non erano del vero Furble?
Alfonso: Ecco dov’era finito Archie Fisher e perché non ha combattuto nei panni di Amerigo Fraternidad.


FISHER INCASSA IL MONEY IN THE BANK!
L’arbitro che finalmente riconosce il suo volto accetta, perciò lui va a schienare il JLW World Champion.


CAMBIO DI TITOLO IN VISTA!



1…




2…




3NO!



BLUE RESISTE.


La sfida è appena diventata un Three Way match ed Archie Fisher non ci può credere, si dispera. Il campione esce da TUTTO.


Perciò lui ci riprova e con ancora addosso il costume di Mr. Furble sale all’angolo.

FIVE STAR SPLASH!

La Rana a cinque stelle su Völkermord.


BOOOOOOOOOOOOOO.


Silente: Se Fisher riuscirà a schienarlo, vedremo la fine del mondo, il subbuglio totale nell’arena.
DeWitt: Non può finire così!


Fisher festeggia e va a chiudere sul wrestler di casa.



1…




2…




NO.


NO.


NO.


Sia Blue che Völkermord escono dai rispettivi schienamenti.
Entrambi lentamente si rialzano… Archie Fisher si rende conto della situazione e scende dal ring, chiede all’arbitro di riprendersi la valigetta e riprovarci in seguito.
NON VUOLE PIU’ INCASSARE LA TITLE SHOT!


Ma O’ Hara rifiuta.
ORA GLI TOCCA COMBATTERE!


Blue e Völkermord sono furiosi, vogliono massacrare Archie Fisher e lui si toglie il costume di Mr. Furble per avere maggiore mobilità.

Lover: Hai voluto la bicicletta? E ora pedala!
DeWitt: Fisher non può andarsene, potrebbe aver sprecato la più grande opportunità della sua carriera, di certo non è riuscito a dare il colpo di grazia a uno dei suoi avversari.
Silente: La vedo male per lui, questo incasso sta fallendo sotto ogni punto di vista.

Our Future President non riesce a fuggire e infatti viene afferrato dai due avversari all’esterno del ring per una Double Chokeslam.
Slaaaaaaaaaam.
Il lottatore rimane al tappeto, mentre i ‘veri’ lottatori che sono lì dal principio della sfida si contendono la vittoria.

PUGNO DI VOLKY. JA!
PUGNO DI BLUE. NO!
PUGNO DI BLUE. NO!
PUGNO DI VOLKY. JA!
PUGNO DI VOLKY. JA!
PUGNO DI VOLKY. JA!

Il wrestler di casa prende il sopravvento e spintona il JLW World Champion contro un’altra transenna, poi fa cenno ai fan lì presenti di togliersi.
Cosa vuole fare?!?



GUT CRASH!


SULLA TRANSENNA.

Sbaaaaaaaaaaaaam.
L’impatto di Völkermord su Blue distrugge la transenna, la lacera completamente, gettandola a terra per deformarla.

THIS IS AWESOME!

THIS IS AWESOME!

THIS IS AWESOME!

Il Berliner Annihilator ha compiuto una prodezza incredibile si sposta, si trascina con le ultime forze rimaste sul corpo di Blue.
Sta per togliergli l’imbattibilità.
Sta per ottenere la cintura mondiale per la prima volta in carriera, la insegue da tantissimo tempo e ora è finalmente alla sua portata.
I fan ci credono, Berlino è pronta ad assistere a questo grande momento, e la posizione di schienamento è perfetta.



1…




2…



ARCHIE FISHER INTERVIENE!
Il Candidato Sindaco attacca Völkermord con la bandiera americana, poi la usa per cercare di strozzarlo. La bandiera a stelle e strisce viene usata per debilitare il tedesco. I fan sono in rivolta, totalmente furiosi per l’antisportività dell’americano, che riesce a farsi odiare alla perfezione, ma tanto non ha bisogno del voto elettorale della gente di Berlino.
Fisher continua a strozzare il tedesco… che ha una reazione.
VOLKERMORD AFFERRA LA BANDIERA… E LA SPEZZA SULLE GINOCCHIA.


JAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Fisher indietreggia con le gambe a terra, sembra supplicare pietà al Muro di Berlino, che avanza verso di lui per finirlo e prendersi questa meritata cintura mondiale.

Fisher: “BITTE, BITTE!”
Lover: “Non sapevo che Paolo Bitta fosse conosciuto anche in Germania.”
Alfonso: “Bitte vuol dire Per Favore!”

Ovviamente è una trappola, ma Völkermord non può saperlo, è stanco e affaticato, sente la vittoria a un passo. Archie Fisher riesce ad afferrare una sedia che teneva lì nascosta per questa eventuale ritirata. E la usa.
CHAIRSHOT!
Dritto al petto di Völkermord, che non si muove, non batte ciglio.
Sembra immune alle sediate, riesce a resistere a tutto questa sera perché vuole diventare campione mondiale della JLW. Nessuno può fermarlo!

SON OF ART!
Fisher cambia strategia e connette con la Jumping DDT… SOPRA ALLA SEDIA.
Slaaaaaaaaaaaaaaam.
Veramente un impatto devastante, l’americano non perde un solo secondo e va a schienare l’Unsterblich davanti al pubblico di casa, che rimane ammutolito, pregando ogni divinità di loro conoscenza per credere in un nuovo miracolo. Terrific Blue non può essere pregato, è KO dall’altra parte dell’arena, si sta riprendendo proprio ora ma la distanza è troppa.



1…




2…




3!!!


Finisce così questa sfida colossale.
Due titani al confronto ma ad emergere vincitore è il terzo incomodo.
Un americano trionfa a Berlino e realizza il suo sogno dorato davanti a un pubblico incredulo.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Io non ci credo… no, sul serio, io non posso nemmeno immaginare che sia successo qualcosa del genere questa sera.
Silente: Questo è l’incasso del Money in the Bank più complicato di sempre, Fisher ha dovuto sudarsi la vittoria, che piaccia o meno ha dimostrato di essere abile e di superare le avversità che si sono presentate sul suo percorso.
Alfonso: Terrific Blue non pare nemmeno lo sconfitto dell’evento, per quanto ne sappiamo è ancora imbattuto, non ha subito lo schienamento, anzi, non ha perso contro il suo avversario.
Lover: Qui sarà complicato capire chi ha fatto cosa, ma di certo Völkermord è stato fregato in casa sua.


Archie Fisher solleva al cielo la cintura di JLW World Champion sulle note della sua theme song. Il lottatore viene raggiunto dal vero Mr. Furble, che porta con sé un’altra bandiera americana e lo abbraccia.

Boooooooooooooo.

I fischi del pubblico di Berlino non si interrompono, questo è il finale meno gradito della storia dell’umanità. Fisher però festeggia e sa di aver compiuto un’impresa memorabile. Ora può finalmente andarsene da trionfatore, da conquistatore.
Ricordatevelo bene, Archie Fisher mantiene le sue promesse!









Non finisce qui! Gli agenti di Mr. Khan scortano il loro boss.

Mr. Khan: “Congratulazioni, Archie. Non c’è persona più felice in questa arena di me nel vedere Völkermord sconfitto in casa propria. Tutto è andato secondo i miei piani, avevo previsto una riconferma di Terrific Blue, ma a quanto pare accetto questo risultato. Hai la mia benedizione da campione, Archie. Puoi essere degno del Khanato, puoi essere il grande campione di cui la federazione ha bisogno.


Ma dovrai dimostrarlo il prossimo mese!”


Fisher scuote la testa, sembra non volere una difesa titolata così presto, è tempo di festeggiare, di evitare problemi.

Mr. Khan: “Ho una sfida adatta per te, e posso assicurarti che non dovrai nemmeno guardarti intorno nel backstage alla ricerca di nuovi sfidanti. Hai mai sentito parlare di Round Robin? Tre sfide singole durante lo stesso evento, con il punteggio finale che determina chi emergerà come nuovo campione. Tre punti al vincitore, un punto a testa per il pareggio dopo 15 minuti e zero punti allo sconfitto.
A Last Stand for Survival, tu parteciperai alla Round Robin Challenge contro… The Terrific Blue… e Völkermord.”

I fan di Berlino esplodono in un boato, il lottatore avrà un’altra grande opportunità per diventare campione fra un mese.

Mr. Khan: “Andremo a Philadelphia, e sai che è la città del sogno americano, lì c’è la statua di Rocky Balboa, dunque non avrai problemi a continuare questo tuo grande dominio. Ti dico che ti basterà piazzarti primo a pari punti per mantenere la cintura, non dovrai nemmeno sormontare i tuoi avversari, ti basterà evitare di essere scavalcato, parti con il più grande vantaggio… ma nessuno potrà aiutarti perché le tre sfide della Round Robin Challenge saranno EXTREME RULES nella casa dell’Hardcore.”

Archie pare disperato, crolla in ginocchio, non vuole assolutamente disputare delle Extreme Rules contro quei due colossi furiosi.

Mr. Khan: “Considerato che hai già usato la tua chance da Money in the Bank, se perderai la cintura il prossimo mese non avrai altre occasioni per tornare ad incassarla prima di salire i ranghi. Perciò, ti raccomando fortemente di trovare il modo di sopravvivere non a un solo avversario, ma a due di loro in sfide separate!”

La Demonic Entity chiaramente non è dalla parte di Archie Fisher, sa benissimo che questa sfida potrebbe volgere a favore di Terrific Blue.

DeWitt: Intanto ci arriva una comunicazione via fax.
Silente: Fax nel 2016?
DeWitt: Terrific Blue e Völkermord non subiranno la sconfitta nelle statistiche perché hanno perso in un impromptu match con ufficialità parziale.
Silente: Ma chissenefrega, ciò non toglie che Archie Fisher è diventato il nuovo campione mondiale JLW.
Alfonso: Sicuramente un finale a sorpresa per questo evento, ma sapete com’è… ho la sensazione che non sia ancora finita qui, che vedremo ben altro prima degli ultimi saluti.



EPILOGO I.

Il rancore è visibile sul volto di un uomo perfetto il cui sogno è stato spezzato.
Jacques Perrier rimugina dopo aver perso il suo match contro Dustin O’Malloran, ormai realizza che rimarrà nel Khanato della JLW.
Senza vie di fuga, in un mondo imperfetto, avvolto dall’ombra dominante del dubbio.


Eppure, dalla porta del suo spogliatoio arriva una busta. Qualcuno non vuole far sapere che è passato di lì.
Enfant Prodige appare riluttante ma la curiosità è parte della natura umana, il ragazzo perfetto, ormai lo specchio dell’imperfezione di una sconfitta che non sarebbe dovuta arrivare, afferra quella busta e la apre.


All’interno della busta c’è una maschera gialla, che ricorda la forma del terreno. Il ragazzo non capisce, non comprende il senso di quella maschera. Ma nella busta c’è altro, una lettera scritta in tedesco.
Giustamente, siamo a Berlino!
Perrier si ricorda della sua perfezione, si ricorda di conoscere quella lingua, e che perciò può leggerne il contenuto. Se non avesse saputo il tedesco, si sarebbe sentito imperfetto, ma la perfezione consiste in piccole cose come questa, superare la barriera linguistica.

“Egregio Jacques Perrier, la invitiamo a ricevere questo regalo.
La stiamo osservando da vicino da parecchio tempo, non ha nemmeno idea di quanto siamo suoi sostenitori.
Chi siamo? Sicuramente individui che non condividono le idee di Mr. Khan, avremmo potuto abbandonare la federazione come aveva intenzione di fare anche Lei, ma siamo rimasti.
Non le chiediamo di unirsi alla Nostra battaglia, ma di riflettere attentamente, perché un giorno avremo bisogno della sua ‘fame’ di vittorie, della privazione delle energie dei suoi rivali.
Questa maschera rappresenta proprio…”

Enfant Prodige smette di leggere a voce alta, recupera un’espressione calma sul volto, tutte le paure, tutte le insicurezze, sembrano lasciare il posto a questa curiosità ritrovata.
E quello che legge pare piacergli.

La grafica ci mostra l’aggiornamento su una sfida che si terrà proprio il prossimo mese.

Enfant Prodige
VS
Mr. Khan

PURE MATCH.



EPILOGO II.

Un uomo mascherato è nella sua stanza, pare visibilmente affranto perché tiene la testa bassa. La sua mano non impugna quello che dovrebbe essere suo, lo scettro da Master of Elementals. Non ci sono più gli anelli, non c’è più la gloria che aveva ereditato.
Si tratta di The Magician, che stasera è uscito sconfitto contro Atalanta e perciò sarà escluso dalla finalissima del Master of Elementals.

“Non ti preoccupare, ragazzo, hai fatto il possibile.”

L’Half Man, Half Wizard si guarda attorno, la porta è chiusa, ma allora chi c’è lì dentro?

Il bastone demoniaco, il Khanate, anticipa l’apparizione di Mr. Khan, che è lì nella stanza insieme al mago sloveno.
Lo abbiamo visto poco fa a dare pessime notizie ad Archie Fisher, e ora arriva da Magician con un tono di voce differente, più comprensivo.

“Io sono fiero di quello che hai fatto, e ho promesso un premio al vincitore del Master of Elementals. Non diventerai un khan, non potrai controllare i sei elementi della natura, ma hai compiuto un grande traguardo, perciò voglio che tu abbia la chance più grande della tua carriera.”

Dream’s End mostra un contratto al membro dei Marvels III.

“Fra due mesi, a JLW Pro Wrestling Wars 2017, tu non sarai parte di questa guerra interna fra squadre, bensì fronteggerai il campione mondiale della federazione in un match valido per il JLW World Championship. Archie Fisher, The Terrific Blue o Völkermord, chiunque sia il campione, tu lo affronterai e avrai la più grande occasione della tua carriera, potrai tentare l’assalto alla cintura mondiale. Se c’è qualcuno che può superare le avversità quello sei tu, nessuno avrebbe mai puntato su un ragazzo del JLW Dojo per vincere il Master of Elementals, ma ce l’hai fatta. E ora nessuno punterà su di te, ma puoi riuscire nell’obiettivo.
Fatti una domanda e pensaci bene, puoi sconfiggere il più forte lottatore del Khanato?
Fra due mesi mostrerai questa risposta al mondo intero perché a New York dove hai ottenuto grandi traguardi come Black Belt Champion del Dojo, avrai la sfida più importante.
Ci rivedremo presto, difensore della giustizia, un giorno potrei tornare da te per chiedere i tuoi servigi in vista del Giorno del Giudizio.”

The Magician si alza dalla sedia, cerca di raggiungere Mr. Khan, ma di lui non vi è più alcuna traccia, soltanto quel contratto ai suoi piedi. A quel punto l’illusionista lo afferra e sa che presto avrà un’occasione eccezionale per competere per il JLW World Championship.



Jack Leone Wrestling presents...
JLW Last Stand for Survival
11 dicembre 2016
@Philadelphia (Pennsylvania)
3x03; JLW Event #15




DeWitt: Prima di chiudere vediamo la card provvisoria del prossimo evento, JLW Last Stand for Survival!

MAIN CARD
* Dion Luxer vs Malcolm Clark [Asylum match]
* JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hofmann) [Championships can change by DQ or Count-out]
* Custom Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Jeff Houston [To Be Announced]
* Round Robin Challenge Round 1; JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs The Terrific Blue [Extreme Rules match]
* JLW Trios Tournament 2016: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Marvels III/Escuela
* Round Robin Challenge Round 2; JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs Völkermord [Extreme Rules match]
* Deadly Premonition (Hiroshi Yagami & Boom Jonny) vs John Kramer & Bjorn Ironside [Extreme Rules match]
* Final Leader Spot: Ethan Joel Simond vs Keith Gutierrez Sanchez [Steel Cage match]
* Star vs Boss: Enfant Prodige vs Mr. Khan [Pure match]
* Mistress of Elementals Final match: Atalanta vs Liiva [Last Woman Standing match]
* Main Event: Round Robin Challenge Round 3; JLW World Championship: The Terrific Blue vs Völkermord [Extreme Rules match]


Consegna promo entro venerdì 9 dicembre ore 21:00

La card è soggetta a cambiamenti!

Nota Round Robin Challenge: 3 punti vittoria; 1 punto pareggio (15:00), 0 punti sconfitta. In caso di parità l'ordine prevede Fisher campione, o se i due avversari sono al primo posto a pari punti è The Terrific Blue a uscire con la cintura. L'unico modo per recuperare la cintura per Völkermord è di piazzarsi primo.

Stipulazioni speciali


Silente: Wow, ci sono parecchi match epici. Un Round Robin per il JLW World Championship che finalmente permetterà di avere un risultato chiaro dopo gli eventi di questo show.
Lover: La finale del Master of Elementals, ehi, lo hanno chiamato Mistress of Elementals visto che sono entrambe donne.
Alfonso: Uno fra Ethan Joel Simond e Keith Gutierrez Sanchez diventerà un leader alle Pro Wrestling Wars 2017, la seconda edizione dell’evento.
DeWitt: Io sono curioso di vedere se Mr. Khan, un wrestler ultraviolento, può davvero prendere parte a un Pure match contro Enfant Prodige. Per quale assurda ragione ha accettato un match del genere? L’avversario non aveva chiesto nulla.
Silente: Anche Deadly Premonition contro Kramer e Bjorn potrebbe risultato un match incredibile, non c’è la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion in gioco ma sarà importante per regolare i conti, magari in maniera definitiva.
DeWitt: Con questo noi vi salutiamo, è stata una serata lunghissima ma direi che c’è stato grande spettacolo qui a Berlino e ci sono stati dei cambi di cintura inattesi. Buonanotte a tutti!



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, Liiva vs Jeff Houston, HouR RRush vs ToKulucha, Fisher & Xiper vs Khan & Simond, Yagami vs Jonny vs Kramer, The Terrific Blue vs Völkermord)
* Dino S. (The Magician vs Atalanta)
* Riccardo M. (Dustin O’Malloran vs Enfant Prodige)
* Wordlife85 (Trinidad vs Lethal Weapons, Dion Luxer vs Ichi The Killer)
* Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com