È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #14: The Brandenburg Gate

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2016 18:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.313
Post: 23.083
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 18:28
 
Quota

Siamo ormai nel famosissimo circo del Nano.

Il tendone di non spropositare dimensioni circonda la scena.

La platea con i suoi ben noti cento posti è gremita di pagliacci, mimi ed uomini in maschera che osservano il palco, una luce color seppia che illumina tutta la scena rendendola quasi simile ad un vecchio filmato.

Infatti il video è registrato con una vecchia videocamera.

La piccola fossa dove si esibiscono gli animali è vuota e sul palco in legno poco dietro. In piedi su di uno sgabello per stare all'altezza giusta per il leggio ... Eccolo là, il nano che sorride sornione e pieno di compiacimento.

Alla sua sinistra, poco lontano Saddest Joy Romano che come sempre suona un organetto a manovella.

Oltre alla musica proveniente dallo strumento possiamo ben sentire il chiacchiericcio che viene ben presto interrotto dal nano che battendo le mani ... Chiama a se l'attenzione.


Il Nano: Silenzio! Grazie.

Siamo oggi qua per festeggiare un evento

Che mai più sarà dimenticato.

L'Enfant Prodige sarà scordato

E mai più verrà rimembrato.

Ma noi non dimenticheremo ciò che è andato

Né quello che tutti noi abbiamo passato.

Il circo del nano

A splendere è tornato!


Qualche verso di approvazione viene presto fermato dalla mano del nano che continua a parlare.


Il Nano: Il Prodigio è andato

Ma un rivale del passato è tornato!

Volkermord!

Il verme del passato.

E grande nemico del Khanato

Ma a noi non interessa e questo è un fatto!

Perché il Blue non è un raccomandato

Come invece lo è stato il carrarmato.

Ascolta attentamente ...

Perché stai per essere sconfitto

Conquistato

Ed in fine archiviato.

Come quell'ideologia che mai hai dimenticato!


Tutti battono le mani mentre il nano si inchina soddisfatto


Il Nano: Questo momento, questo evento meritava un poema!

La caduta del regno del poverello francese in cambio dell'essere superiore! Del superuomo!!! Il terrific Blue!!

Colui che fa tremare la terra ad ogni suo passo,

Colui la quale chiunque d'innanzi a lui è basso.

Eccolo qua!!! Lo so che non vedete l'ora do vederlo!!!!

The

Terrific

Blue!!!


Quattro clown iniziano a suonare delle trombe e da dietro una tenda, compare il gigante mascherato. In spalla tiene la cintura che al suo confronto sembra davvero un giocattolo.


Il Nano: La sera dello scontro è vicina! E LUI lotterà per noi, per espandere il nostro mondo ed esportarlo innanzi a chiunque.

Il circo! Il nostro Circo sarà conosciuto in tutto il mondo!! Basta che il titolo resti nelle sue e nostre e MIE mani abbastanza a lungo!

E così sarà!!


Per quanto possa sembrare un normale discorso, il tono alterato, gli effetti della telecamera e lo stesso pubblico rende tutto estremamente surreale


Il Nano: Prepareremo nuovi numeri per il nostro circo! Dal giorno del trionfo contro il tedesco fino ai prossimi anni a venire!


Tutti si alzano contemporaneamente i mimi mimando urla silenziose di festeggiamento, i mascherati con le loro voci attutite ed in fine i soli clown con le loro urla e risate che inneggiano al Terrific che rimane impassibile, al contrario dell'impettito Nano sulla quale il video si conclude.



Parte "War is coming", il pubblico dell'arena di Berlino fa partire un boato altisonante: la maggiorparte degli spettatori è in piedi, pronta ad acclamare un uomo cinico e senza scrupoli, l'uomo che nonostante tutto oggi è l'eroe di casa. Il Genocidio incarnato, Völkermord.

Quando il Berliner Annihilator appare sullo stage partono dei pyros diretti proprio in sua direzione, che si infrangono sul suo corpo senza scalfirlo minimamente. La federazione sembra non aver basato a spese quest'oggi, approfittando della situazione per coinvolgere maggiormente il pubblico, esaltarlo e - di rimando - aumentare i ratings.
Eppure ci sono anche molti spettatori paganti che, lontani dagli ideali portati avanti dall'Unsterblich, manifestano reazioni totalmente opposte: lo stanno fischiando e ricoprendo di boos, nonostante l'audio delle urla festanti e degli applausi risulti decisamente più alto.

E così il mastodontico colosso di Berlino, dopo aver osservato diverse sezioni della platea, attraversa la rampa e compie un giro intorno allo squared circle. Si appropria di un microfono prima poggiato sul tavolo dei commentatori, quindi sale finalmente sulla superficie del quadrato e si prepara a prendere la parola.
La theme music viene interrotta...

Crowd: "WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE!"

Völkermord sorride appena. È costretto a pazientare prima di poter finalmente mettere bocca al microfono. Il pubblico tedesco è davvero scatenato.

Völkermord: "Hallo Berlin, endlich..."

Crowd: "WOOOOOOOOOO"

Völkermord: "Heute abend wird es einen harten test gegen einen mann stehen, der sich nennt Terrific Blau..."

Crowd: "SIE ZERSTÖREN! SIE ZERSTÖREN! SIE ZERSTÖREN!"

Völkermord ad un tratto storce il naso e si fa dubbioso.

Völkermord: "Ah, giusto, per un attimo ho dimenticato che ci stanno seguendo anche quegli ignoranti degli americani, delle perfette capre che non sono ancora mai riuscite a mettere da parte il loro orgoglio nazionalistico in favore della globalizzazione del mondo moderno. Non sono mica come noi, che impariamo in pochi giorni a parlarne la lingua di qualsiasi paese in cui mettiamo piede.
Purtroppo ho degli obblighi contrattuali e la federazione degli obblighi televisivi, pertanto... Anche se a malincuore, dovrò continuare a rivolgermi a voi con la lingua dei fottuti capitalisti che qualche giorno fa hanno eletto un presidente fatto a loro immagine e somiglianza."

Le parole forti del Berliner Annihilator suscitano reazioni contrastanti, alcuni approvano, altri decisamente meno. Tuttavia il clima rimane a lui favorevole.

Völkermord: "Non è un caso che sia proprio quest'arena ad ospitare la fine dell'ultima era della JLW. Si, perché è ciò che sta per accadere, state per assistere alla devastazione più incredibile nella storia del wrestling business, firmata da un uomo che ha fatto della devastazione totale il suo nome.
Io non credo nel destino, ma credo nel karma. Non penso che la Germania fosse destinata a divenire, nel 2016, la prima potenza europea... Ma credo che siano stati l'impegno e la costanza del nostro popolo a porci un gradino sopra tutti gli altri, sulla vetta del Vecchio Continente. E, seguendo la stessa logica, quel karma quest'oggi mi ha regalato la mia città, la città del successo, la città che incarna il vigore nello spirito dell'Orso... Per premiare tutti gli sforzi che ho compiuto nei miei durissimi allenamenti e lungo l'impervio percorso che ho attraversato durante la mia carriera; per donarmi la massima soddisfazione e la massima gloria, nella più gloriosa città della più gloriosa nazione del mondo."

l'arena é letteralmente esplosa in seguito alle ultime parole del wrestler berlinese.

Völkermord: "Si. Io oggi sarò incoronato JLW World Champion, ma non gioirete troppo per questo."

Gli spettatori rimangono spiazzati, non capiscono a cosa si riferisca l'Unsterblich.

Völkermord: "Perché, per riuscirci, avrò bisogno di radere al suolo quest'arena che amo tanto quanto la mia patria. Il mio scontro con Terrific Blue genererà una catastrofe mai vista in nessun evento di questa disciplina, comprometterà perfino la vostra incolumità. E se pensate che io stia esagerando... Vi sbagliate di grosso."

...

Völkermord: "Sará il prezzo da pagare per tutto ciò che di grande verrà in seguito. La purificazione del business, la cancellazione di Khan e della sua opera, il ritorno ad un wrestling VERO, autentico, fondato sulla competizione e sull'eccellenza, e non più sul superfluo e il banale."

Crowd: "Zerstören alles! Zerstören alles! Zerstören alles!"

Völkermord si lascia scappare un altro sorriso, che smorza poco dopo. Il pubblico lo ha appena inviato a distruggere tutto e radere al suolo l'arena.

Völkermord: "Ho un messaggio per Mr. Khan... Hai fatto male i tuoi conti."

Il tedesco adesso si rivolge verso lo stage.

Völkermord: "Per due motivi. È stato stupido richiedere quello scambio che hai ottenuto e che io ho accettato ad occhi chiusi. Hai pensato che l'Earth Ring potesse concedermi un potere tale da minacciare il tuo dominio, senza pensare a quanto Völkermord con il massimo alloro della tua federazione alla propria vita potesse corrispondere alla FINE CERTA della tua tirannia, alla morte della tua leadership, alla distruzione totale ed irreversibile del tuo impero.
Questo solo perché sei convinto che io uscirò sconfitto dal confronto che mi porrá faccia a faccia con Terrific Blue."

Il Berliner Annihilator piega il collo a destra e a manca, poi continua...

Völkermord: "E, per secondo, hai pensato che per arrestare la mia avanzata nel tuo business bastasse sguinzagliarmi contro un wrestler dotato di forza e dimensioni simili alle mie. La prima volta mi ha dato filo da torcere, è vero, e me ne darà anche questa sera... Ma..."

...

Völkermord: "Terrific Blue, per quanto temibile, non è altro che un fottuto e ridicolo ciccione che può solo sognare di emulare la mia tenacia, la mia capacità di incassare colpi, la resistenza coltivata per lunghissimi anni e scolpita nella memoria fisica dei miei muscoli. Può schiacciare chiunque con la sua forza bruta, tutti, meno che l'Unsterblich.
I suoi pugni diretti al mio stomaco oggi si infrangeranno sull'impenetrabile acciaio dei miei addominali, le sue gambe collasseranno a causa del suo peso sproporzionato e degli sforzi prolungati che richiederá la nostra estenuante sfida. E prima o poi arriverà quel momento in cui finalmente capirá che..."

Völkermord si volta verso il pubblico, enfatizzando la sua prossima frase e cercando l'intesa con gli spettatori.

Völkermord: "Questa notte l'energia del suo impeto non sarà sufficiente ad abbattere il Muro di Berlino."

L'Unsterblich getta il mic a terra e parte nuovamente la sua theme. Il pubblico è gasatissimo, esaltato fino all'inverosimile e ansioso di assistere all'atteso main event dello show.

Camera fades.



Mr. Furble in a Nutshell – Parte 3
Mr Furble è finalmente giunto in arena. Riesce quasi a respirarne il profumo attraverso le sue narici di velluto. Stringe tra le mani una ventiquattrore. E’ entusiasta di questa serata e ha solo un obiettivo in testa: permettere al team Fisher di sconfiggere i rivali nel tag team match.
Bravo, Furble! Pensa questo! Non pensare altro che questo! Concentrati: questo è l’obiettivo!
<< UN PEEELUUUUUCHE!!!>>
Una bionda dal viso poco sveglio si fionda ad abbracciare l’improponibile creatura della JLW.
La voce è un trillo di pura gioia bambinesca, per quanto il corpo abbia ampiamente superato i 25 anni!
<< Danielle, fai la brava!!>> la richiama all’ordine una voce maschile e profonda << quante volte ti ho detto di non aggrapparti alla gente con costumi di animali pelosi giganti! I furry mi fanno senso, ma non per questo hanno una dignità minore della nostra!>>.
Danielle viene quindi convinta a scendere dalle spalle di MrFurble, per merito di un barbuto Gregor Heavans che sembra rammaricato per l’increscioso incidente.
<< Sono rammaricato per l’increscioso incidente…>>
Sii più creativo, Greg! L’ho appena detto io!
<< E’ che non sono bravo con le scuse!! …Senti, mettiamola così, tizio col costume da animale frocio, mi dispiace se la mia Danielle ti è saltata addosso, bla bla bla, cagnaccio cagnaccio, bla bla bla, insulti e battute e quel che è…
…mi hanno pagato per un cammeo e me serviva un telecomando nuovo per il televisore… quindi credo che possa bastare: ciao perdente!!!>>
Heavans si accomiata quindi portandosi dietro per mano Danille manifestando ben poco entusiasmo e lasciando MrFurble solo soletto a scollarsi la polvere di dosso battendosi la zampette sulle ginocchia di un arancio… arancioso…



Silente: Dopo una lunga serata siamo giunti alla sfida più attesa.
DeWitt: The Terrific Blue affronta Völkermord per la seconda volta in carriera e può vantare un successo su di lui, anche se non era stato del tutto pulito.
Silente: Qui il Berliner Annihilator gioca in casa, ha tutto il pubblico dalla sua parte, Blue dovrà compiere un miracolo per mantenere la sua imbattibilità.
Alfonso: I funamboli rischiano sempre la loro vita, qui farà il suo lavoro, la sua professione di circense. E penso che gli andrà bene, non dico che vincerà lui ma so che il Likeblue è pronto.
Lover: L’eccitazione del pubblico di casa per l’ingresso del tedesco sarà devastante, già la percepisco nell’aria.

Main Event: JLW World Championship: The Terrific Blue (c) vs Völkermord [No Holds Barred match]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
The Terrific Blue 3-0
Völkermord 10-5


Il funambolo più grosso al mondo si presenta nell’arena, la sua nazionalità è ancora un mistero, ma si pensa che possa essere gallese, dunque anche lui europeo. Mai come ora il wrestler aveva ricevuto così tanti fischi, qui a Berlino il pubblico gli lancia addosso tutto quello che trova, ma con la sua mole non percepisce alcun pericolo, è pronto a causare una sommossa nell’arena uscendo da campione.

La regia ci mostra l’ingresso di un uomo con vesti tradizionali, baffi spessi alla Carlo Magno e un aspetto che ci ricorda qualcosa. Sul titantron compare la scritta Heineke Lowe. L’uomo parla in inglese, non in tedesco.

Lowe: “Sono qui per presentare l’uomo di casa, il mostro il cui nome significa Völkermord. Ehi, dovrei dirlo in inglese ma qui sapete tutti cosa significa. Lui è il Genocidio, lui è il mostro d’allenamenti in palestra, che non si molla mai, che non si arrende mai. Parte degli Uber Alles, WBFF World Tag Team Champions, ex Berlin Wall Champion e trionfatore delle JLW Pro Wrestling Wars 2016 come leader del team.
L’ho sempre introdotto come il vero spettacolo circense, ancora prima che Il Fantastico Blu facesse la sua prima apparizione. L’unico e inimitabile… Völkermord!”


Parte “War is coming” e fa il suo ingresso il dominatore di Berlino, l’Unsterblich alla sua seconda occasione in carriera per conquistare la cintura mondiale JLW. La prima volta ci provò contro Acid Flash e ottenne la sua prima sconfitta. La sua carriera continua ad essere un successo, ma stanotte deve concretizzare e uscire dallo show con la cintura in suo possesso.

DeWitt: Che boato del pubblico di Berlino per l’idolo di casa.
Lover: Ma strano, credevo che qui non volessero il Muro di Berlino, lo hanno già abbattuto una volta.
Alfonso: Völkermord è un muro palestrato, direi che non fa testo.
Silente: Siamo nell’epoca dei remaster e dei revival, quindi magari anche il Muro di Berlino è gradito nel 2016.
Alfonso: Comunque questo cognome Lowe mi ricorda qualcosa… pensate che in inglese vuol dire ‘leone’!

Il misterioso Heineke Lowe si toglie i baffi finti e il cappello, anche se ci era già facile riconoscerlo per la voce. Si tratta di JACK LEONE! Cosa ci fa Mr. Attitude in JLW?!? Probabilmente è qui per lanciare Völkermord nella sfida più importante della sua carriera. “Lowe” scappa via, è bandito dagli eventi della federazione ma ha avuto l’onore di introdurre il suo pupillo numero uno.

L’arbitro Cartlon O’ Hara è lieto di spiegare che non ci sono particolari regole, No Holds Barred match in arrivo.

DIN DIN DIN.

La sfida ha inizio e il wrestler di casa si scatena subito all’attacco.
BERLIN WALL, Shoulder Block caricata e violenta, Blue si sposta di un passo indietro.
Seconda Berlin Wall, un altro passo di Blue.
Poi arriva la terza Berlin Wall… e la quarta… e la quinta… e la sesta!
Una carica senza fine da parte del Berliner Annihilator, che chiude con la DISCUS THROW, il lancio del disco con Lariat micidiale.

BLUE VOLA OLTRE LA TERZA CORDA!!!

Nemmeno un minuto di match e già abbiamo un colpo di scena, Völkermord riesce a tramortire colui che è stabile e impossibile da mandare al tappeto. Il pubblico applaude il lottatore, che si prende una bella rivincita sul suo acerrimo nemico, che Mr. Khan ha usato più di una volta come arma da contrapporgli. Il tedesco vuole provare qualcosa di impensabile per un uomo della sua taglia.
BIG MAN DIVE!
Oltre la terza corda in slancio, finalmente può atterrare addosso a Blue.
SLAAAAAAAAAAAM.
VOLO INSANO!

Volky si ritrova a terra insieme al rivale. E finalmente comincia una fase all’esterno del quadrato.

DeWitt: Lo spettacolo entra nel vivo.
Silente: Lo è stato fin dal suono della campanella per quanto mi riguarda.
Lover: I due lottatori vogliono la cintura e dovranno annientarsi a vicenda prima di avere speranze di chiudere il match.

Unsterblich.
Unsterblich.
Unsterblich.
I fan sono in delirio per il lottatore di Berlino, che sferra pugni durissimi all’avversario per poi lanciarlo contro la transenna.
Colpi durissimi da parte di Völkermord, che poi prende uno slancio e sferra un BIG BOOT in corsa.

Il Nano appare perplesso, la fase iniziale è stata totalmente dominata dallo sfidante e c’è bisogno di una reazione forte. Il wrestler circense da 2 metri per 205 kg lo colpisce con un Headbutt, cominciando la sua ripresa. Pugni all’esterno del ring, poi il lottatore recupera un’arma che gli viene passata dall’inserviente del Nano dal nome lunghissimo, si tratta di una sedia chiodata, con i colori che ricordano quelli delle sedie da circo, con l’immancabile rosso dominante.
CHAIRSHOT!
I chiodi si conficcano sulla schiena del tedesco.
Altra sediata, poi ne arriva una terza.
Terrific Blue colpisce l’avversario a piena potenza e lascia andare l’arma, non gli interessa più, ora è in pieno controllo e vuole mostrare il suo pieno potere al pubblico di Berlino che gli tifa contro. Non gli importa, non è emotivamente attaccato alla sfida, ma il suo ordine è quello di vincere e mantenere la cintura, perciò è pronto a farlo.

FABULOUS SPLASH.

Tremendo salto dalla terza corda all’esterno del ring, Splash DEVASTANTE!
Völkermord potrebbe essere KO, ma la distruzione ha appena avuto inizio.

DeWitt: No Holds Barred, tutto è permesso nella sfida.
Silente: Guardate, sta tornando il trampolino!
Alfonso: Un mese dopo il Fans Bring the Weapons match, torna una fra le migliori armi viste in circolazione.

Il Likeblue sale sul trampolino e si tuffa sopra l’avversario con un altro DIVING SPLASH.
LO MASSACRA!
Brooooooooooooooooom.
L’intera arena subisce gli effetti di un terremoto, la gente è nel panico, questo è l’impatto di una manovra devastante. Per fortuna è successo fuori dal ring, altrimenti nemmeno con i rinforzi speciali avrebbe resistito a un salto dal trampolino!

THIS IS HARDCORE!!!

I fan odiano Blue perché è contro il loro idolo, ma allo stesso tempo adorano questa brutalità che lo rende il campione perfetto nell’era oscura del Khanato della JLW.
Dopo questo splash massacrante, il Fantastico Blu stacca i gradoni d’acciaio con forza veemente, e li usa per comprimere la schiena dell’avversario.


COSA VUOLE FARE?!?


ONE TONS SPLASH SUI GRADONI SOPRA ALLA SCHIENA DEL WRESTLER DI CASA.


SPLAAAAAAAAAAAT.
SENTON MICIDIALE.

Fan: Please don’t kill him!
DeWitt: Ma ormai Blue lo ha ucciso.
Lover: Dite che rischiamo il carcere per complicità? Non voglio tornare dietro alle sbarre, noooooooo.

Blue stacca i gradoni e l’avversario è inerme, il terribile va allo schienamento.

1…



2…



KICK-OUT.
Nel vero senso della parola, l’Unsterblich scalcia e si libera, con possanza si riporta in piedi.


SHEET DIVIDER. Military Press Drop into a Gutbuster.
DEVASTANTE!
Blue viene scaraventato a terra.

Il tedesco va poi ad afferrare uno sfollagente e comincia a bacchettare la pancia dell’avversario. Colpi durissimi accompagnati dal “Ja” del pubblico.

Völkermord conosce il punto di forza del suo nemico e decide di annientarlo, afferra il bidone della spazzatura e lo usa per sigillare il Nano al suo interno, bloccandone la possibilità di muoversi. Ma non è finita, mentre Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge (che chiaramente non abbiamo copia-incollato ma ci ricordiamo a memoria) si muove con il bidone sopra la testa, il Berliner Annihilator lo colpisce con la Singapore Cane al grido di “Scheiße” da parte del pubblico.

Blue si rialza da terra ma è disorientato. L’avversario sa che la non presenza del Nano può portarlo alla vittoria, perciò lo scaraventa contro il tavolo di commento e lo solleva per lo SPINEBUSTER PIU’ DIFFICILE DELLA SUA VITA!


CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH.

IL TAVOLO VIENE INFRANTO, LA PAVIMENTATURA SPOSTATA, LA DISTRUZIONE CAUSATA DAL TEDESCO E’ TREMENDA.


DA DA DA.

Il pubblico è pronto ad accettare tutto questo. Völkermord va a chiudere, stavolta può mettere il suo sigillo sulla sfida.
IT’S OVER!
Abbiamo un nuovo campione del mondo.


1…




2…



Dlin Dlin Dlin
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com