È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #14: The Brandenburg Gate

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2016 18:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.312
Post: 23.082
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 18:28
 
Quota

DeWitt: Siamo al settimo match, e qui ho i brividi a pensare ai traguardi raggiunti da Hiroshi Yagami in questi mesi.
Silente: Eh, dici giusto! Pro Wrestling Legacy Champion da gennaio, non ha vinto la cintura sul ring ma in un certo senso ne è stato meritevole perché ha fatto vincere le Pro Wrestling Wars al team di Völkermord di cui faceva parte. Ora l’Otaku è maturato in un lottatore determinato e dominante, forse addirittura pronto al passaggio nel main event della JLW.
Lover: Per me non rinuncerà a questa cintura, si avvicina l’anno di regno e vincere questa sera potrebbe portarlo sempre più vicino.
Alfonso: Non bisogna sottovalutare i suoi avversari, John Kramer è il lottatore che più di tutti è arrivato vicino a strappargli la cintura lo scorso mese, e stasera ha altre grandi opportunità di farcela con la stipulazione del TLC match.
Silente: E poi c’è Boom Jonny, per lui è il debutto in JLW, è alleato a Yagami, abbiamo già visto in azione i Deadly Premonition che sono parte del Trios Tournament, ma lui vuole il debutto con il botto, farà di tutto per uscire dal match con la cintura in suo possesso.
DeWitt: Bjorn Ironside sarà l’enforcer di John Kramer, in questo modo sarà tutelato nel caso che gli avversari decidessero di fare gioco di squadra per metterlo KO.

Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs John Kramer (w/ Bjorn Ironside) vs Boom Jonny [Three Way TLC match w/ Retrieval of the Belt]
Referee: Derek Williams

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Hiroshi Yagami 9-3
John Kramer 3-3
Boom Jonny /


Il primo ingresso è da parte del nuovo membro del roster, Boom Jonny. Il pubblico gradisce il membro dei Deadly Premonition, stavolta per Jonny c’è il supporto dei fan, inevitabile visto l’allineamento con Hiroshi Yagami, ormai uno fra i nomi di punta della federazione di New York. Il lottatore sale su una scala e compie una piroetta per atterrare in piedi, mostrando di essere portato per il TLC match.


Grande ingresso per l’Enigmista… John Kramer. Il lottatore non è da solo, con lui c’è Bjorn Ironside nei panni dell’enforcer. Il vichingo pare già in veste da combattimento, non vede l’ora che si presenti un’occasione per scatenarsi, e magari entrare in modalità berserker. Kramer ha pianificato la sua protezione e ambisce a una cintura importante come la Pro Wrestling Legacy Championship.


The Cannon Fodder, l’inquietante brano d’ingresso di Hiroshi Yagami suona a pieno volume, con il ring announcer “The Italian Professional” Vincent Di Catalunia che lo annuncia nello stile giapponese, prima il cognome e poi il nome. Yagaaaaaaaaami Hiroooooooooshiiiiiiii. Il campione osserva i due sfidanti, sa che metterà a rischio la sua carriera con un match brutale come il TLC.
Tavoli.
Scale.
Sedie.
Tutto sarà utile stasera, e poi c’è la cintura che viene appesa a un gancio e posizionata in alto, dove solo una scala permetterà di raggiungerla.

DeWitt: Siamo giunti al momento della stretta di mano.
Silente: La stretta più discussa di sempre. Bell’articolo da parte di Marlon Dune.
Lover: Duneway è l’idolo delle folle con i suoi articoli, io gli credo!
Alfonso: Ma dai, certo che si stringeranno la mano, e poi si prenderanno a mazzate!

Yagami offre la stretta a Jonny e lui ricambia. Poi Jonny stringe la mano a Kramer. Arrivano Yagami e Kramer… è un momento difficile, DEVE esserci la stretta, e questa arriva, ma con entrambi a muso duro. Momento di sfida, Bjorn Ironside freme dall’attesa di poter entrare in azione, e con l’odio fra questi due sicuramente quel momento arriverà!

L’arbitro veterano Derek Williams ha l’arduo compito di tenere moderata la contesa, non sarà facile visto il surriscaldamento generale.

DIN DIN DIN.

Si comincia ed è già guerra. Jonny attacca Kramer e gli applica una Abdominal Stretch, una mossa brutale e agghiacciante. No, in realtà una manovra tecnica, ma capace di debilitare un avversario. L’Otaku Senpai invece afferra l’Enigmista e gli applica la KABUTO LOCK, è la Triangle Hold.

Lover: Lo sapevo, stanno facendo gioco di squadra.
Alfonso: Ma no, dai, è una tua sensazione!
Lover: Perché Bjorn non interviene?
Alfonso: Non mi pare un due contro uno, proprio per niente…

Yagami sa già cosa vuole fare, e chiama una manovra di squadra, la BROTHERHOOD. Springboard Roundhouse Kick di Hiroshi e Rolling Cutter di Jonny.
MANOVRA DI SQUADRA A SEGNO!

Bjorn capisce esattamente il gioco che stanno facendo i rivali e sale sul ring.

Chokeslam su Jonny, poi si getta all’angolo per connettere con la SKOLL, Diving Spear su Yagami.
Il vichingo fa piazza pulita dei nemici di Kramer, era più che sufficiente vederli collaborare per decidere di intervenire. Sapevamo che sarebbe successo, ma non nelle fasi iniziali della sfida.
Il lottatore abbandona il ring, sapendo che tornerà attivo quando sarà necessario. L’Enigmista può così procedere e recupera una sedia, che posiziona sotto alla testa di Boom Jonny, sembra intenzionato a causargli un danno ingente… e recupera un’altra sedia.

ONE MAN CON-CHAIR-TO in arrivo!

Lover: Non farlo, John, finiresti per causargli una commozione cerebrale.
Silente: Non penso che ti ascolterà, è già pronto, e comunque è una sua idea.

Mentre sta per attaccare, interviene Yagami, che anticipa lo sfidante e lo fa vittima della ZETTO CHOGOKIN, l’Edge-O-Matic. Gli strappa la sedia dalle mani!
Ma Jonny riapre gli occhi e lo osserva, si mette ai ripari.
JONNY PENSA CHE SIA STATO HIROSHI A VOLERLO COLPIRE CON QUELLA SEDIA!

Alfonso: Bella amicizia, 10/10, ma ne faccio a meno, ciao.
DeWitt: Incredibile incomprensione all’interno dei Deadly Premonition, ora Jonny è diffidente, non sa che Yagami lo ha appena salvato da una fine miserabile.

Jonny si arma con la seconda sedia e scambia qualche parola con Yagami. Il wrestler lo accusa di aver cercato di mandarlo KO con una manovra eccessiva, ma lui non replica a parole… lo fa con i fatti!
SEDIATA ALLA TESTA DI JONNY!
Yagami stavolta gli dà una valida ragione per dubitare di lui.


Yeaaaaaaaaaaaah.

Il pubblico impazzisce, il giapponese stavolta gli mostra che se avesse voluto attaccarlo lo avrebbe fatto e lui non sarebbe stato in grado di impedirglielo. John Kramer ovviamente anche subendo quell’attacco è riuscito a mettere contro gli avversari, è un abile stratega e con la sua astuzia ha già vinto la cintura Custom in JLW in passato.

Michinoku Driver del Pro Wrestling Legacy Champion su Jonny… e lo fa atterrare sulla sedia che è tornata a terra.
Slaaaaaaaaaaam.

Devastante impatto. Yagami ha dato una sonora lezione al compagno mentre Kramer è ormai pronto a entrare in azione. Rope Rebound Clothesline ai danni dell’Otaku Senpai, seguita dall’Argentine Backbreaker Rack.
L’Enigmista è in modalità Nonstop-action e va a connettere con l’IMPALER DDT.

DeWitt: Grande reazione di Kramer, che ora cerca di prendere vantaggio nella sfida, ha bisogno di mietere dolore prima di avere qualche chance di salire una scala per recuperare la cintura.
Silente: È una stipulazione che richiede un’ottima pianificazione, e questo potrebbe dargli un leggero vantaggio sugli avversari.


L’Enigmista vede la reazione di Boom Jonny, che lo stordisce con un Superkick e prima ancora che possa cadere lo raccoglie sulle spalle per connettere con la GO TO SLEEP.
A segno!
Il wrestler lo getta oltre la terza corda e si lancia all’esterno del ring con Diving Hurracanrana.
Altra grande manovra.

THIS IS AWESOME!!!

Pubblico in delirio per la prestanza atletica di Boom Jonny. Il lottatore afferra un tavolo e lo posiziona fuori dal quadrato, i fan non vedono l’ora di vedere quel tavolo distrutto. Jonny è pronto e si prepara ad appoggiarci sopra Kramer, ma Ironside lo attacca e con una serie di pugni poi lo getta contro il palo d’acciaio, facendogli sbattere la testa. Colpo da KO, Bjorn lascia il lottatore a Kramer, che lo posiziona sul tavolo e torna sul ring, salendo all’angolo per prepararsi a gettarsi giù.

DIVING ELBOW DROP di Kramer in arrivo…

Ma Yagami ormai si è ripreso e lo raggiunge alla terza corda.

HOVER PILDER FALL! Lo Spanish Fly. Kramer cade all’interno del quadrato.

Lover: Yagami salva Jonny da un impatto devastante.
Alfonso: Non è proprio così… è lui a salire alla terza corda.

DIVING LEG DROP DI YAGAMI SUL TAVOLO… JONNY VIENE COLPITO IN PIENO.


CRAAAAAAAAAAAASH.


IL TAVOLO VIENE DISTRUTTO!


Holy Shit.
Holy Shit!
I fan sono in delirio per questo impatto. Yagami non si è risparmiato e potrebbe addirittura pagarne le conseguenze, ma ha debilitato il compagno dei Deadly Premonition, un passo necessario se vuole arrivare alla vittoria finale.
L’Enigmista si riprende per primo e scende dal ring, si fa aiutare da Bjorn Ironside a passare una scala all’interno del ring.
E’ lui il primo a tentare la scalata verso la gloria, la scala viene posizionata al centro del ring e Yagami sale su di essa.

Yagami rientra e lo raggiunge, sposta la scala e la fa volare all’esterno, ma per sua fortuna Kramer atterra a piè pari sul quadrato.

OH MY GOD!

ICY BLUE MIST del giapponese sull’Enigmista, il veleno viene buttato sulla faccia del rivale, che perde il controllo e cerca di comprendere dov’è finito. Yagami connette con la ZETTO CHOGOKIN, di nuovo L’Edge-O-Matic sull’avversario.

Jonny è KO all’esterno.
Kramer è KO all’interno.

Il campione vuole riprendersi la sua cintura e sistema ancora una volta la scala, poi si prepara a salire su di essa.
Bjorn Ironside interviene… ma non doveva farlo soltanto in caso di alleanza fra i due nemici di Kramer?
In realtà decide di usare Jonny come ‘arma’, riportandolo sul ring, in modo da farlo opporre al suo stesso compagno, a spingere i due a combattersi a vicenda. Non sappiamo se l’idea è del Vichingo o era una delle possibilità varate dall’Enigmista, ma di certo è efficace perché Jonny, avvertendo il pericolo, si ‘rianima’ e va a salire la scala per fermare Yagami.
I due membri dei Deadly Premonition sono sulla scala.


Pugno di Yagami.
Pugno di Jonny.
Pugno di Jonny.
Pugno di Yagami.
Pugno di Yagami.
Pugno di Yagami.

Jonny però riesce ad agganciarlo dalla cima della scala, bloccandogli la testa. Non può eseguire un Anaconda Vise da lì, è assolutamente impossibile, perciò va a compiere la prodezza, trascina Hiroshi Yagami dietro alle sue spalle…

VERTICAL SUPLEX DALLA CIMA DELLA SCALA… MA OVVIAMENTE CADONO ENTRAMBI!



THAT WAS AWESOME!!!


I fan di Berlino apprezzano l’azione estrema di questa sfida.
Kramer intanto si arma di una sedia e colpisce entrambi i lottatori a terra.
Colpi durissimi ai danni di Boom Jonny.
Colpi durissimi ai danni di Yagami.
L’Enigmista è soddisfatto e sistema di nuovo la scala, poi sale su di essa.

MA ENTRAMBI GLI AVVERSARI SI RIALZANO INSIEME.
I Deadly Premonition tornano a fare squadra per fermare la minaccia principale.

Silente: Com’era in principio, ora è sempre.
DeWitt: Nei secoli dei secoli a… ehi, ma che dici?
Silente: Stesso nemico comune!
DeWitt: Già, questa tattica ha senso.

Kramer è costretto ad abbandonare la scala ma quando scende a terra ha una brutta sorpresa…
DOUBLE CLOTHESLINE! Viene compresso dai due avversari. Yagami e Jonny si guardano negli occhi e vanno a posizionare la scala, salgono su di questa, ma non puntano alla vittoria, sanno che dovrebbero combattersi, perciò decidono di dare prima il colpo di grazia al loro nemico.


630° SPLASH di Boom Jonny sull’Enigmista dalla cima della scala!!!


Yagami si prepara ad andare di sotto, ma Bjorn Ironside interviene. Il figlio di Odino spinge la scala con un Big Boot su di questa e il giapponese cade alle corde, perciò lui può farlo vittima della sua manovra finale.


RAGNAROCK!

Sit-Out Last Ride Powerbomb.

È realmente l’apocalisse per Yagami, che crolla al tappeto e pare in pessime condizioni.
BJORN IRONSIDE LO HA MESSO KO!


Boooooooooooooooo.
Fischi del pubblico, non può terminare così l’avventura da campione del giapponese.
Boom Jonny ha una grande opportunità e si opporne a Bjorn, cerca di liberarsi di lui a suon di pugni, ma il Vichingo ha maggiore freschezza fisica non avendo combattuto.

YGGDRASIL, il Jackhammer.

A segno!

A segno!

Anche Jonny collassa a terra. Kramer ha vita facile, va a recuperare la scala e sale su di essa con l’aiuto del Vichingo.
La cintura viene afferrata, ma la scala è ancora traballante perché Bjorn batte i piedi a terra, dà il suo segno di furia da vero berserker, assetato di distruzione.
E Kramer si ritrova in difficoltà, afferra la cintura, ma… ma… QUESTA CADE DI SOTTO, direttamente fra le braccia di Bjorn Ironside.

Ohhhhhhhhhhhhh!


DeWitt: E ora?
Silente: Bjorn potrebbe consegnare la cintura a qualsiasi dei tre lottatori, potrebbe anche voltare le spalle a Kramer.
Lover: Stiamo finalmente per sapere da che parte sta realmente il Vichingo.

Kramer osserva il lottatore e allunga in avanti la mano, lui gli porge la cintura.
NESSUN TRADIMENTO!


Wow, alla fine ha fatto la sua scelta.
L’Enigmista solleva la cintura al cielo, è lui a recuperarla (grazie all’immenso aiuto ottenuto da Bjorn Ironside). Sicuramente questa modalità di vittoria avrà delle conseguenze, il Vichingo vorrà assolutamente confrontarsi con Kramer, ma allo stesso tempo la loro alleanza è stata sincera e li ha portati a mettere fine ai Deadly Premonition.
Termina così un regno durato 10 mesi, Hiroshi Yagami è stato il più grande Pro Wrestling Legacy Champion della storia della JLW, ma è giunto alla fine di questo regno.
Clamorosa conclusione per questo match.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Bjorn Ironside è stato la chiave del match, un’arma perfetta per l’Enigmista, capace di sfruttare al meglio la sua personalità.
Silente: Siamo giunti alla fine della sfida, grande battaglia, ma abbiamo un verdetto.
Lover: Mi dispiace vedere la fine di un regno così grandioso.
Alfonso: E ora ci sarà la stretta di mano dopo la sfida?


Yagami e Jonny sono in piedi, si sono combattuti per tutta la sera e anche se hanno unito le forze in diverse occasioni la loro è stata una vera battaglia. Grande rispetto fra i due compagni, che si abbracciano e ovviamente si stringono la mano per la gioia del pubblico tedesco, che vede un gesto sportivo e d’amicizia.
Invece, Kramer si presenta da loro con la cintura sulle spalle e con Bjorn Ironside pronto a scatenarsi in avanti nel caso che loro due decidano di aggredirlo.
Yagami fa la prima mossa, stringe la mano all’Enigmista, non c’è alcuna simpatia, ma in questo modo lui è disposto a riconoscere il verdetto del ring. Jonny è pronto a fare lo stesso… ma non può!
BJORN LO ATTACCA!
Boom Jonny subisce così un attacco brutale da parte di un lottatore esterno alla competizione, dunque non costretto a mostrare rispetto per la cintura.
Di nuovo tentativo di Jackhammer, ma Yagami stavolta non permette al duo rivale di avere la meglio.

ZETTO CHOGOKIN del giapponese su Ironside, poi arriva la MORTAL KOMBAT FATALITY, MKF, DDT in corsa con slancio alle corde.
Kramer è il prossimo, ma esce dal ring e se ne va con la cintura in suo possesso, non vuole assolutamente pagare le conseguenze di quanto è appena successo. Fischi del pubblico mentre l’Enigmista se ne va dopo aver ottenuto quello che voleva.


O forse no!


Arriva Corporate Kratos, che blocca il percorso a John Kramer.
John Kratos e John Kramer a confronto!


Kratos: “Parto subito dicendo che il finale del match mi ha provocato repulsione. Ammiro la tenacia di Bjorn Ironside, da vero Vichingo ha dimostrato di essere un combattente eccezionale ed è la ragione principale per cui tu, Kramer, hai la cintura in tuo possesso. Ma non credere che sia finita qui. Sono stato delegato a risolvere questioni ‘burocratiche’ perché Mr. Khan non è più nell’arena.
Dunque, voglio annunciare cosa succederà il prossimo mese a JLW Last Stand for Survival.
John Kramer farà squadra con Bjorn Ironside… contro Hiroshi Yagami e Boom Jonny, i Deadly Premonition!”

WOAAAAAAAAAAH. Grande annuncio da parte del General Manager del JLW Dojo.

Kratos: “Non è finita, siccome saremo a Philadelphia, la casa dell’hardcore, la sfida sarà un EXTREME RULES match! Vedremo quale delle due formazioni emergerà con successo da questo match.”

Kramer appare perplesso, mentre Bjorn Ironside è euforico, non vede l’ora di potersi confrontare con Yagami e Jonny, stavolta come parte attiva della sfida.

DeWitt: Ottimo annuncio, immagino perciò che la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion non verrà difesa all’evento, probabilmente ci sarà una difesa altrove, considerata la tradizione della JLW di avere almeno una difesa mensile delle sue cinture singole.
Silente: Eh, sì, magari nel JLW Dojo o in VDW, lo sapremo presto! In ogni caso questo è un successo importante per Kramer, che ottiene la sua seconda cintura in JLW.
Alfonso: Da un lato è anche meglio per Yagami aver perso la cintura in questo modo, non è una vera sconfitta, non è stato schienato da un suo avversario, e non ha perso per superiorità riconosciuta da parte di qualcuno. Mi aspetto che finalmente possa varcare le soglie del main event, ma potrei sbagliarmi, il prossimo mese intanto sappiamo cosa farà.



Ci viene passato un video preregistrato, la qualità è scarsa come un porno amatoriale, notiamo che è stato girato in un cimitero, vediamo un uomo incappucciato di spalle che continua a camminare dicendo qualche parola sottovoce ed indicando qualche tomba , crediamo stia cercando qualcosa, sembra che sappia che la telecamera lo sta seguendo ma continua a camminare noncurante


?:” 15; 20”


L’uomo continua a camminare, i suoi passi che scricchiolano sulla terra rompendo rametti sembra l’unico rumore in quel posto, tranne l’occasionale stridio del vento e il gracchiare dei corvi


?: “ 36; 50”


L’uomo continua a camminare, arriva davanti ad una cappella, rimane lì a guardarla per qualche minuto, ed entra, andandosi a posizionare nel altare situato dall’altra parte della struttura l’uomo di cui ancora non sappiamo l’identità si gira verso la telecamera ma per colpa dell’oscurità e del cappuccio non riusciamo a capire chi sia


?:” Tutte queste povere anime, strappate da una terra di corrotti, per colpa di un uomo, un uomo corrotto come tutti, un uomo che ha deciso di strapparsi l’anima e venderla al diavolo , perché ha deciso di unirsi all’oscurità “


L’uomo smette di parlare ispezionando visivamente la struttura per poi riprendere a parlare


?:” Ormai tutti sappiamo il nome di quest’essere, costui si chiama ‘Ichisake Katsunan’ anche se lui preferisce farsi chiamare Ichi The Killer, costui lotta anche per la JLW, e tra pochi giorni mi affronterà per il Custom Championship”


Ormai abbiam capito che quella figura è la nuova divinità di Extreme Hell : Dion Luxer che affronterà Ichi a JLW The Brandenburg Gate per il Custom Championship reso vacante, lo affronterà in un 1000 Thumbthacks match


Dion Luxer: “ Sai Ichisake? Noi siamo simili, ne io ne tu ormai siamo più umani, siamo delle bestie senza anima, credo che ormai tu ricordi questo posto, qui è dove sono state seppellite le tue vittime, tu eri presente ad ognuno dei loro funerali vero? Ma nessuno sapeva che tu fossi il loro mietitore vero? “


Risata folle da parte del Dottore delle Tenebre, aspetta ma cosa? Dal pavimento stanno uscendo delle braccia, completamente bianche, con tratti mancanti di pelle, Dion le vede e fa come se niente fosse, anzi va in mezzo a quelle mani e continuando a camminare in mezzo alle braccia riprende a parlare


Dion: “Ichisake sta sera affronterai il tuo passato, il tuo presente, e il tuo futuro, queste sono tutte le povere anime invane a cui tu hai tolto precocemente la loro esistenza terrena in questo mondo. Egli vogliono che tu sia con loro, aspettano solo questo, perché non accontentarle? Vogliono solo che tu stia con loro... Per l’eternità “

Il collegamento si interrompe.



“Ancora un titolo, ancora una possibilità”

Si sentono parole confuse provenire dallo spogliatoio di Ichi The Killer. Il lottatore nipponico è solo e si sta preparando per il match di stasera.

“Stasera tornerò a lottare per qualcosa di importante, per l'ennesima volta avrò la possibilità di dimostrare a tutti quanto vale Ichisake Katsunan, avrò la facoltà di mettere a tacere tutta le malelingue che hanno infangato il mio buon vecchio nome.
Hanno detto che non riesco a fare l'ultimo passo, che arrivo sempre all'attimo prima del successo e poi cado, ma questa volta non è come le altre, questa volta mi trovo in posizione di vantaggio...”

Il killer prende il nastro bianco e inizia a fasciarsi lentamente i polsi.

“Stasera avrò la possibilità di poter riassaporare il sangue, potrò finalmente lasciarmi andare e devastare la schiena di Dion Luxer con mille puntine. L'ambiente che mi compete da sempre e che ho lasciato per troppo tempo marcire nell'oscurità...”

Ichi continua a fasciarsi, ma poi di scatto si interrompe, lasciando penzolare il nastro.

“Qual è il prezzo da pagare per aver lasciato che il tempo facesse sparire il mio vero essere? Cosa significa vivere in un mondo fatto di false aspettative e di bugie di carta.
Sono rimasto per troppo tempo con le mani pulite e non ho avuto più possibilità di mostrare al mondo intero le mie vere capacità, la mia vera arte.”

Ichi non appare più lucido come all'inizio del suo discorso.

“Il dolore come forma d'arte è una puttanata perpetuata da letterati e artisti da ormai un tempo così lungo e imprecisato da darmi la nausea.
La vera arte non è quella di incrementare il dolore o di venerarlo in una sorta di autoerotismo sadico, la vera arte sta nel sangue. Il suo colore, la sua densità il modo in cui cade caldo e irregolare sulla terra, la sinuosità con la quale si fonde al sudore e la differenza sonora tra un grossolano osso rotto e un taglio ben assestato.
Questa sera il sangue ritroverà il suo adoratore più entusiasta, il suo vero artista.”

Il wrestler nipponico inizia nuovamente a fasciarsi i polsi.

“Vincere e perdere sono concetti superati. Ho bisogno di altro questa sera, ho bisogno di ricongiungermi con un passato non troppo lontano, un passato porpora che per troppo tempo ho ignorato. E quando il fiume di sangue avrà finalmente ritoccato le sponde del mio stanco e frastagliato corpo, potrò dirmi nuovamente completo.”

Ichisake si alza e si dirige verso il bagno.
Una volta dinanzi allo specchio prende una coltello a serramanico appoggiato sul lavandino e lo esamina attentamente.
La ripresa ci mostra solo il riflesso di Ichisake.
Al di sopra di esso c'è incisa una data: 19-08-2006
Ichi o apre e se lo passa all'interno della mano sinistra, senza emettere suono e senza cambiare neanche per un attimo espressione.
Il nastro bianco al polso sinistro si tinge di rosso, poi Ichi si passa la mano sul viso.

“Sono pronto.”

CAMERA FADES



DeWitt: La gente ha votato gli sfidanti al Custom Championship, facendo la sua scelta.
Lover: Noi, la gente!
Alfonso: Noi, quelli che non votano Malcolm Clark.
Lover: Quella è una disgrazia, un momento di lutto, doveva vincere lui.
Silente: Per fortuna abbiamo Ichisake e Dion Luxer, due ottimi lottatori degni della cintura, in un match dalle mille puntine.
Alfonso: In Giappone c’è un detto in cui se infrangi un patto sei destinato a subire il dolore di 1000 aghi nel tuo corpo, direi che qui chi infrangerà il patto con i fan che credono in questi lottatori si ritroverà a subire un trattamento simile.
DeWitt: Mi ero dimenticato che ti sei allenato in Giappone per anni.
Alfonso: Avevo anche una frase speciale. Let’s get ready to SAKE!

Match 8: Custom Championship: Dion Luxer vs Ichi "The Killer" [1000 Thumbthacks match]
Referee: Big Newmann

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Dion Luxer 1-1
Ichi “The Killer” 3-2

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed i due avversari si affrontano a centro ring, con Dion Luxer che tenta immediatamente di far cadere a terra il rivale...Ichi oppone resistenza, ma le puntine sembrano attirarlo al punto che con un ALLEY-OOP SUPLEX DION RIESCE A MANDARE AL TAPPETO ICHI!!!
Il quale è primo a fare conoscenza con il dolore questa sera!
Molte puntine da disegno si conficcano nel corpo di Ichi, il quale viene 'pigiato' a terra con tutto il suo peso dal piedone di Dion, il quale schiaccia la schiena del rivale sul mat e di conseguenza sulle puntine, prima che l'arbitro conti in quanto Ichi ha le spalle a terra!

1...
2...

Ichi alza la spalla!
Sorride Dion, il quale prova un Dragon Suplex...ma facendo leva sulle sue gambe, Ichi riesce ad evitare di finire nuovamente a terra, ed è anzi lui ad abbrancare la testa del rivale e fargli conoscere le puntine da vicino con una DDT!
Dion è a terra, e Ichi questa volta applica pressione strofinando il volto del rivale sulle puntine!
Momento di difficoltà per Dion, ferito vistosamente al volto, che viene rialzato da Ichi...NECKBREAKER E TENTATIVO DI PIN!!!

1...
2...

Kick Out da parte di Dion, che viene rimesso in piedi...
Calcione di Dion a Ichi, che è costretto a piegarsi...e Luxer ne approfitta mettendo a segno un PACKAGE PILEDRIVER!!!
Immediato lo schienamento di Luxer!

1...
2...

Alza la spalla Ichi!
Dion rialza Ichi...

....F-5!!!!
O ALMENO QUESTA SAREBBE LA SUA INTENZIONE...

....ICHI RIBALTA TUTTO IN UNA TORNADO DDT, MANDANDO NUOVAMENTE CON IL VOLTO A TERRA LUXER!!!
Ichi applica una STF ai danni di Dion, con questi che fatica a liberarsi ed a divincolarsi dalla manovra di sottomissione del rivale...
Ichi prova a premere maggiormente, ma Luxer riesce a rimettersi in piedi ed a scalciare lontano Ichi...il quale si fionda contro Dion, mancandolo però con una CLOTHESLINE!!!

Dion rialza Ichi...il quale però reagisce lanciando una manciata di puntine da disegno raccolte da terra...E DION SI DISTRAE QUEL TANTO CHE BASTA PER PERMETTERE AD ICHI L'ENNESIMA DDT!
Il volto di Dion è decisamente sfigurato dalle puntine, e ICHI APPLICA NUOVAMENTE LA STF!!

PIANTANDO DIVERSE PUNTINE DA DISEGNO SUL VOLTO DI DION!!!
E LA MORSA DIVENTA A DIR POCO LETALE!
Dion è dolorante, furbata di Ichi che sfrutta la stipula a suo vantaggio...e costringe alla resa Dion Luxer, che cede dopo una ventina di secondi!!!

Ichi The Killer si aggiudica contesa e titolo!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: And the NEW Champion is…
Malcolm: Grazie, grazie, sono fiero di questo traguardo, chiamerò la cintura Bellassai Championship perché conoscevo una persona di nome Bellassai ma era Bruttassai da far schifo.
Lover: Ehi, Malcolm, mi dispiace ma il campione è Ichi The Killer.
Alfonso: Ichisake Katsunan per chi lo segue in WTF.
Silente: Dion Luxer le ha provate tutte ma non gli è andata bene. Sarà per la prossima occasione, mi chiedo che farà il prossimo mese.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com