È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #14: The Brandenburg Gate

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2016 18:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.311
Post: 23.081
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 18:27
 
Quota



Alberi.Un'intera massa di alberi che rende la zona simile a un oceano di verde bellezza;ma c'è qualcosa che disturba cotanto splendore:un suono di combattimento.Infatti si ode il clangore dell'acciaio misto a urla di un uomo e ruggiti bestiali;la telecamera si avvicina verso la fonte sonora e riesce a inquadrare una scena venuta quasi da una pagina di storia:un uomo dalla barba lunga e selvaggia combattere contro un orso per poi ucciderlo a colpi di ascia sul collo.Finito il massacro trascina il cadavere con una forza non indifferente per un uomo comune e lo porta in un magazzino che,probabilmente,fa da laboratorio di conciatura.L'uomo finalmente si volta verso la telecamera e posa su un banco gli attrezzi ed esce dal capanno



Salve a voi pubblico della WBFF.Il mio nome è Bjorn Ironside e sono un vichingo.Ora so già quello che starete pensando:"Ma i vichinghi non si erano fusi agli altri popoli convertendosi al cattolicesimo?"

Breve risata di Bjorn che ricorda il latrato di un lupo che ha visto la sua preda morire

Quante menzogne!LURIDE MENZOGNE!I vichinghi si sono nascosti in modo da continuare ad allenarsi senza che la meschina religione del Cristo crocifisso rammollisca i nostri corpi e indebolisca i nostri cuori.Continuiamo ad allenarci in vista del Ragnarok:la grande battaglia dove mio padre Odino perirà per salvarci tutti insieme al mio fratellastro Thor per mano delle bestie nate dal ventre di Loki.Allenarci,allenarci e allenarci...ecco cosa facciamo...e quale miglior modo,secondo me,se non fare il wrestler e combattere contro tante persone che desiderano chi la fama,chi i soldi e chi il calore di una ragazza.Beh spero che i miei avversari siano forti ed onorevoli e non delle ragazzine che si feriscono tenendo in mano un coltello!!

Per un attimo i suoi occhi verdi come la foresta che lo circonda si sono tinti di un'inquietante rosso sangue

Jeg Kommer...Sto arrivando...e il sangue bagnerà il terreno di questa federazione come la pioggia bagna il terreno da coltivare.

Da le spalle alla telecamera e si incammina nel capanno chiudendo la porta





Parte un video. Un tramonto assolato, tutt'altro che tedesco. Una chitarra che suona in sottofondo.



Dopo le prime strofe, la voce di Jim Morrison sfuma, l'inquadratura si allarga, rivelando Dustin O'Malloran. La Perfect Execution osserva il tramonto, aggrottando appena la fronte visto il sole negli occhi.

DoM: "This is the End... e non potevi che esserci tu, vero Jacques?"

Sorriso dell'americano.

DoM: "Alla fine, così come al principio. Dapprima rivale, poi compagno degno di rispetto, quindi quasi amico... ed infine nemico giurato. Probabilmente perchè tu non puoi essere amico di nessuno, Perrier. L'unica persona che ti importa... è te stesso."

Dustin si massaggia i polsi.

DoM: "Ma non importa, mon frère. Stasera non c'è spazio per le recriminazioni. Sai... avrei potuto avere un avversario più semplice... ma tutto sommato, sono contento che sia tu. E' coerente Jacques... e questa Federazione ha un dannato bisogno di coerenza."

Sospiro profondo.

DoM: "Lascio una casa, un nido, un rifugio sicuro diventato troppo stretto. E no, non perchè le mie ambizioni sono superiori... diamine, resterò per sempre col rammarico di non aver mai indossato la massima cintura della JLW. Ma questa Federazione... ha tradito le attese. Ha tradito le aspettative, ha tradito la sua stessa missione. Jack Leone aprì questa Federazione per dare la possibilità ai nuovi talenti di svilupparsi... ma l'enormità del suo ego ha fatto sì che questo palco non diventasse altro che l'ennesimo teatrino dell'assurdo, un circo Barnum dove stasera si affronteranno due mostruosi freak per il titolo massimo, e tanti altri fenomeni da baraccone completeranno lo show, per la somma gioia del grande manovratore che ha trasformato il sogno di MOLTI nel sogno SUO ed incubo di tanti altri.
Ma non importa. Non importa più niente ormai. Questo è il mio showdown, Jacques, e sono contento che ci sarai tu su quel ring, con me, perchè vorrà dire che almeno UN match, almeno QUELLO scontro in tutta la serata... verterà solo sul wrestling.
Perchè posso dire tante cose negative di te, Jacques... ma ti concedo un punto: ami questa disciplina, quanto la amo io."

O'Malloran reclina la testa all'indietro.

DoM: "Dovrei ringraziare coloro che mi hanno sostenuto, ma non lo farò. Questo non è un addio. Ci rivedremo presto, in lidi migliori. E... lo so: vi sembrerà strano, magari contrario ad ogni scaramanzia, che io parli come se avessi già vinto l'incontro.
Ma vedete... non sono mai stato più sicuro di me stesso di stavolta.
Mi è stata data la possibilità di CREARE il MIO DESTINO.
Quindi... sia fatta la mia volontà."

La telecamera sfuma nel sole infuocato, sulle ultime note di "The End" dei Doors.



Scena già vista.
Un leggio illuminato da una fioca luce risalta al centro del titantron.
Lentamente, fa la sua comparsa Enfant Prodige.
Occhiali in punta sul naso, il wrestler francese legge tratti del suo ormai celebre libro.

"Ed infine, giunse ancora una volta Dustin O'Malloran.
The Terrific Blue è un capitolo sgualcito di questo capolavoro, un capolavoro che assume i contorni della mia esistenza, esistenza nella quale Dustin gioca un ruolo veramente importante.
E' costui l'uomo che stuzzica maggiormente il mio essere in JLW?
La risposta è semplice, franca, spiazzante...si.
Dustin O'Malloran merita un capitolo a parte, una sorta di analisi approfondita."

Sospira, il giovane Prodige, sorridendo sornione.

"Costui suscita in me la voglia di progredire ancora, laddove la mia convinzione mi porti comunque a credere, solitamente, di aver raggiunto già tutto ciò che è umanamente raggiungibile.
O'Malloran è uno stimolo, una droga, un incentivo...è tante cose in un unico wrestler.
Sono convinto, senza timore di smentita, che stiamo parlando dell'elemento più interessante di questa federazione, del personaggio più peculiare, del wrestler di maggior valore.
Terrific Blue mi ha privato di un qualcosa che, sinceramente, per me aveva poca importanza."

Prodige chiude gli occhi, ed invita il pubblico a far lo stesso.

"Chiudete gli occhi per un solo istante. Immaginate di sedervi su un trono ricoperto d'oro. Osservate il vostro sguardo con la mente, fingete di provare insoddisfazione nei confronti di cotanta ricchezza. In fondo, è tutto di vostra proprietà, cosa sarà mai un trono d'oro?
Laggiù, un giovane virgulto corre gioioso giocando con un bastoncino di legno privo di valore.
Guardate come si diverte, quel ragazzo..."

Prodige riapre gli occhi.

"Riaprite gli occhi. Non avete il trono, non avete nulla, e la cosa non vi interessa minimamente. Quello che volete, è essere quel gioioso bambino.
Possedere quel bastone.
La domanda che vi pongo è la seguente: Dustin...è bambino o bastone?"

Prodige chiude il libro e si dilegua, lasciando come sempre perplesso il pubblico pagante della JLW arena.



DeWitt: Devo ammettere che Dustin O’Malloran ha avuto un’idea geniale, puntare a separarsi in modo definitivo dalla JLW attraverso la stipulazione a scelta del Custom Championship.
Silente: Dustin aveva rispetto per la JLW originale, ma l’arrivo del Khanato lo ha spinto a vedere la federazione con sospetto, si è passati dal rispetto per il Pro Wrestling e il purismo all’odio atavico dell’uno per gli altri e sempre più stipulazioni hardcore. Dustin non ne può più e si giocare questa possibilità di cambiare federazione, ovviamente alla WBFF Wrestling farebbe comodo un atleta come lui che ha grandi possibilità di scrivere il futuro della federazione.
Lover: Sono sorpreso nel vedere Enfant Prodige accettare quella sfida, anche lui vuole abbandonare la JLW. Wow, sarà impressionante!
Alfonso: Jacques Perrier ha una ragione precisa per volerla lasciare, ed è diversa dal pensiero di Dustin. Il due volte JLW World Champion sta attraversando una crisi personale da quando ha voltato le spalle ai fan della federazione. Non riesce a capire perché loro hanno supportato Dustin che usa termini così duri nei confronti della JLW, e vuole chiudere la loro rivalità una volta per tutte.
DeWitt: Sarà un Pure match, andrà bene ad entrambi come stipulazione. Uno di loro invece rimarrà qui e probabilmente sarà in JLW per molto tempo.

Match 6: JLW Last Degree of Separation Championship: Dustin O'Malloran (c) vs Enfant Prodige [Promotion Pure match]
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Dustin O’Malloran 6-4-1
Enfant Prodige 6-7

Signore e signori…. Manca davvero pochissimo al match tanto atteso! Solo una manciata di secondi ci divide dall’inizio del Promotion Pure Match, con in palio il Last Degree Of Separation Championship di Dustin O’Malloran in palio! I due atleti sono l’uno di fronte all’altro, si fissano e aspettano solo il gong per poter dare il via alla contesa…. Ricordiamo inoltre che i due potranno toccare le corde per un massimo di tre volte!......... La campanella suona! Si comincia! I due si avvicinano e si girano intorno…. Sono indecisi sul da farsi….. Dustin prova l’affondo ed Jacques ci sta! Si comincia quindi col solito clinch iniziale! …… i due sono in perfetta parità! Provano a prevalere con tutte le forze, ma nessuno per ora sta prevalendo…… attenzione, Dustin rompe il clinch…. Gomitata in pieno viso! Snapmare di Dustin O’Malloran!.... Jacques si rialza, ma O’Malloran lo sorprende con una Clothesline, Enfant Prodige si rialza ma Dustin lo rimette a sedere con un’altra Clothesline ben assestata! Jacques fa per rialzarsi, Dustin gli afferra il collo…… e connette una bellissima Standing Frankesteiner! Con combo schienamento! 1………….2….. Kick Out by Enfant Prodige!

Dustin non lascia un secondo di fiato all’avversario! Si avventa subito di lui e comincia a riempirlo di pugni a mano chiusa sul volto!.... L’arbitro è costretto a dividerli! Dustin è costretto ad aspettare, seppur sia abbastanza contrariato!.... Jacques si mette in piedi, l’arbitro lascia andare Dustin che subito abbranca Enfant Prodige! ….. Fa qualche passo verso l’angolo, poi prova a mettere a segno un German Suplex…… Ma Perrier riesce a cadere in piedi! Dustin si volta e l’unica cosa che vede è lo stivale di Perrier stamparsi sul volto! Enziguiri Kick fulmineo da parte del prodigio!...... Dustin prova a rimettersi in piedi, gattona, ha subito un colpo davvero violento! …. Jacques allora gli afferra il busto…. E connette un bellissimo Gutwrench Suplex! Prova a schienarlo! 1………..2….conto che supera di poco il due anche per Jacques Perrier!

Enfant Prodige approfitta del momento morto per riprendere fiato…. Dustin nel frattempo scappa via dal ring! Rotolando riesce ad uscire dal ring senza toccare le corde…. Enfant Prodige sorride….. aspetta che Dustin si rialzi…… Topè con Hilo! Che manovra prodigiosa! Mamma mia! Cos’ ha fatto Perrier! È riuscito a concludere un manovra aerea pericolosissima senza toccare le corde né per darsi lo slancio, né durante il volo! ….. Enfant Prodige rialza O’Malloran, mentre l’arbitro arriva al conto di tre……. Irish Whip violentissimo di Perrier contro i gradoni! O’Malloran si tocca la spalla per il dolore! Perrier non perde tempo, rialza subito Dustin gli sferra una poderosa ginocchiata all’addome…… SUPLEX! CONTRO L’APRON! E la schiena di O’Malloran si spezza in due! Il Perfect Execution rotola dentro il ring sempre senza toccare le corde….. lo stesso fa Enfant Prodige…. Perrier rialza O’Malloran…. C’est la vie! Cover! 1…………..2………….quasi tre!

Perrier sorride, quasi sorpreso e poi si avventa subito su O’Malloran…. Ma il Perfect Execution lo anticipa con un Drop Toe Hold! ….. Perrier prova a rialzarsi, ma Dustin gli afferra la testa e connette una Headlock Driver fulminea e violentissima! Prova a schienarlo! 1……………2….Niente da fare! ….. Dustin si rimette in piedi, approfitta di un dolorante Perrier per riprendere fiato…….. alla fine si rialza anche Prodige! Jacques prova una Clothesline, ma Dustin si abbassa! German Suplex! O’Malloran si apposta all’angolo! Invita Enfant Prodige a rialzarsi!...... Gli afferra le gambe! È tutto pronto per la Sharpshooter! …… NOOO! Enfant Prodige lo scaccia via con una pedata violentissima! O’Malloran stordito cade di schiena sulle corde! Può toccarle solo altre due volte! In compenso però riesce a bloccare Perrier e a connettere una Brainbuster ben assestata! E senza star troppo a rimuginare sul tocco di corde sprecato, prova a chiudere Enfant Prodige nella Sharpshooter…… E STAVOLTA CI RIESCE!

Jacques strilla dal dolore! Impreca in francese, mentre Dustin continua a stringere la presa! Che manovra signori miei! Una delle mie sottomissioni preferiti! Ti logora la schiena pian piano fino a non lasciarti più un briciolo di energia! …… Perrier intanto comincia a strisciare verso le corde…………………..c’è quasi……………….le sta per toccare…………….ce la fa! Perrier si attacca alle corde e non si stacca più! Anche per lui rimangono solo due tocchi! Dustin lo lascia andare…. Ma non intende dargliela vinta così! Si abbassa le spalline del tinglet! Chiama la sua finisher…….. Perrier si rialza, barcollando……. Gut Kick di O’Malloran…….. GUTS NO MORE! GUTS NO MORE! A SEGNO! A SEGNO! È FINITA!
1
.
.
.
2
.
.
.
3!
HA VINTO! HA VINTO! DUSTIN O’MALLORAN VINCE IL MATCH E VIENE PROMOSSO IN WBFF!

Non correre troppo, amico! Guarda meglio! Jacques aveva una mano alle corde! Si è giocato il secondo tocco, ma almeno è ancora in gioco! Dustin non si dispera! Quella sua Guts No More non era il suo unico asso nella manica! Approfitta del momento morto per riprendere fiato e osserva un Perrier che fa fatica a rialzarsi senza l’ausilio di qualcosa…..... alla fine ce la fa! Dustin prova a sferrargli un destro! Perrier lo para! Colpisce col destro, ancora col destro e poi con una testata! Dustin reagisce! Parte la scazzottata! DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-DUSTIN-PERRIER-PERRIER-PERRIER…. Enfant Prodige spinge O’Malloran contro le corde! Anche a lui rimane un solo tocco! Spinebuster di Enfant Prodige! Perrier rialza con foga il Perfect Execution……… PERRIER PRODIGE!PERRIER PRODIGE! OUTTA NOWHERE! PERRIER PRODIGE DAL NULLA! È FINITA!
1
.
.
.
2
.
.
.
3!

NOOOO! O’MALLORAN SI GIOCA ANCHE L’ULTIMO TOCCO! è ancora in gioco, ma adesso non può più toccare le corde! E questo Jacques lo sa, è forse per questo che ha un sorriso a trentadue denti stampato sul volto! ……. Perrier chiama la The Wishing Well! Prova a fregare la sottomissione di O’Malloran……… è tutto pronto…….. bhe? Che succede? Stringi quella cazzo di presa, idiota! …….. O’Malloran lo scaccia via con una pedata violenta! Perrier barcolla, prova una Clothesline per rimettere a terra O’Malloran, ma quest’ultimo si abbassa! Waist Lock….. corre contro le corde e poi ribalta tutto in un roll-up! WAIST LOCK INTO A ROLL-UP! Ma lo esegue malissimo! È troppo vicino alle corde!
1
.
.
.
2
.
Ed infatti Jacques tocca le corde…… MA L’ARBITRO PROSEGUE!
.
3!

NON CI CREDO! ARRIVA IL FOTTUTO TRE! DUSTIN O’MALLORAN VINCE E FUGGE SUBITO VERSO LO STAGE! DUSTIN VINCE E VIENE PROMOSSO IN WBFF! Enfant Prodige si rialza incredulo! Aveva una mano alle corde, quello era il suo ultimo tocco disponibile….. ma l’arbitro si permette di smentirlo…… Perrier sta per arrivare alle mani…… allora l’arbitro manda il replay sul titantron…… e gli mostra il terzo tocco! Perrier tocca le corde mentre O’Malloran lo stava per buttare giù al fine di eseguire il roll-up! Le tocca col busto, involontariamente, ma le tocca! Dustin sorride ed alza le braccia al cielo!

Testo nascosto - clicca qui


Silente: La cintura ritorna vacante.
Alfonso: Un altro grande successo per Vacante, che è in ogni federazione.
Lover: Così è questa la fine della carriera in JLW per Dustin? Un vero peccato lasciarci dietro un campione del genere.
DeWitt: Ci teniamo Enfant Prodige e sono curioso di vedere come si comporterà dopo aver capito di dover rimanere in JLW. Mi aspetto una riflessione da parte sua, una presa di coscienza che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Dustin se ne va dal ring e riceve il giusto tributo da parte dei fan, che lo sostengono nonostante la rigida decisione di cambiare federazione. Il lottatore ne esce da eroe, ha sconfitto Enfant Prodige, ha battuto quel lottatore che per tanto tempo non è più stato in grado di sconfiggere, primo e ultimo match in JLW contro di lui, entrambi con una vittoria personale.
O’Malloran saluta il pubblico e si allontana, lasciando la cintura vacante al centro del ring, sarà difesa più tardi nell’evento.



Collegamento sul titantron! In alto a destra appare una scritta lampeggiante su uno schermo nero: “[9-11-2016]” che poi va via via sfumando, finalmente vediamo qualcosa, siamo in una zona apparentemente deserta, nei dintorni qualche pianta e cespuglio, ma possiamo notare un binario di un treno proprio davanti a noi… il sole picchia e fa un gran caldo… la maggior parte delle piante sono secche, ma tutto un tratto in lontananza vediamo una figura avvicinarsi, il tutto è indefinito… riusciamo solo a vedere qualcuno che cammina proprio verso di noi…
Ma… wow… sentiamo sferragliare!! Un treno a vapore arriva come una freccia e ci passa davanti! La telecamera trema per qualche secondo per poi ristabilizzarsi alcuni secondi dopo il passaggio del treno… intanto la figura si è avvicinata, ancora qualche passo e sapremo di chi si tratta…
Ma si! Eccolo… è l’ex VDW Tag Team Champions Boom Jonny! Jonny cammina con le braccia aperte, ed è dunque giunto davanti la telecamera…. Jonny si posiziona frontalmente e comincia a parlare.

Immagine


Jonny: Finalmente… finalmente… sono arrivato anche io… Jack Leone Wrestling, tante sono state le voci che girano sul suo conto, vari atleti hanno fatto la storia qui dentro…. E sono pronto per farlo anche io, sono pronto per dimostrare quanto valgo e per farmi valere anche qui. Vedo la JLW come un punto di partenza per la mia carriera che fino ad adesso mi ha regalato varie soddisfazioni… la gente mi conosce ormai… sa chi sono e sa quanto vale Boom Jonny! Ma adesso fedeli che mi ascolterete vi starete chiedendo cosa ci faccia un essere unico e divino come me qui… be… sono a qualche giorno di distanza dal prossimo show della JLW: The Brandeburg Gate… a Berlino, e si io mi trovo proprio nelle vicinanze di Berlino, sono giorni che cammino interrottamente per conquistare la gloria, ma devo ammettere che manca davvero poco per diventare immortale! Sapete, era da tempo che bramavo la JLW e adesso posso dire finalmente di farne parte… West Coast Mystic Trip, quasi un mese fa… io ho salvato colui che nelle settimane dopo si sarebbe rilevato un impiccio, Hiroshi Yagami l’attuale e ancora per poco Pro Wrestling Legacy Champion non che mio compagno tag team in Valley Death Wrestling, dove come credo che tutti ormai sappiate, abbiamo perso i nostri adorati titoli dopo quasi cinque mesi, abbiamo tenuto sulle spalle un intera categoria tag team… ma abbiamo perso, ed è soltanto colpa sua… in tutto questo periodo al suo fianco ho vissuto alle sue spalle, ero solo l’ombra del tag team, e dopo aver subito di tutto, lui non si è neanche degnato ad intervenire per chiudere il pin… in lui credevo di trovare una delle persone più fidate dell’intero panorama del Pro Wrestling! Ma mi sbagliavo… e di molto… oh certo abbiamo passato bei momenti insieme, ma adesso basta, lui mi ha privato di una cosa a cui io tenevo, ed è ciò che farò quest’oggi io con lui!

Jonny fa qualche passo indietro e si siede su un binario ridendosela… Jonny fissa per qualche secondo la telecamera…

Jonny: Sapete, questa vittoria quest’oggi potrebbe cambiare le sorti del mio futuro, potrei far ricredere molta gente sapete, tre nomi che mi vengono in mente ? Oh beh si… Alex Condor… Insane Mike e Alex Wolff… Loro mi sottovalutano, non vedono qualcosa in me… ma si ricrederanno, come ha fatto la gente nel corso del tempo, sono stanco di essere l’ultima ruota del carro…. Per mesi e mesi sono stato sottovalutato e disprezzato, ma è arrivato il momento di dare un taglio a tutto ciò, il male prenderà parte della JLW… le tenebre scenderanno ai piedi dell’uomini, una colonna sonora in mio onore suonerà mentre io verrò chiamato… campione!
Eh si è proprio quello che succederà Hiroshi… io conosco te e tu conosci me ma sappi caro compagno, che vedrai il miglior Boom Jonny che tu abbia mai visto… il tempo scorre, il tuo regno ha le ore contate, hai quel titolo da troppo tempo, ma ahimè devo ammettere che comunque tu sei uno dei migliori lottatori attualmente… ma quel desiderio, quel fottuto desiderio di metterti le mani addosso adesso è incolmabile, voglio quel titolo… voglio scrivere la storia… voglio far vedere a te che io posso farcela anche da solo… senza di te. Inizialmente avevo preso questo match come un match “amichevole” e chi avrebbe vinto avrebbe stretto la mano all’altro o se non avrebbe vinto nessuno dei due che ci saremmo rialzati assieme, uno con la mano dell’altro… ma ora ho solo un obbiettivo, quel titolo!

Jonny sembra molto ambizioso, dure parole contro Yagami… Jonny vuole quel titolo!

Jonny: Sai Hiroshi, ma non saremo da soli… avremo l’onore di essere accompagnati da un ex JLW Custom Champion, John Kramer!
Kramer, Kramer…Kramer ho sentito molto parlare di te, soprattutto delle tua impresa a All Stars Bros Brawl 2016… sei riuscito a poco dal tuo debutto nel Pro Wrestling a vincere un titolo con quella importanza. Ti ho visto anche aggirarti in Valley Death Wrestling, dove ti ho visto miseramente sprecare molte opportunità d’oro… quante volte sei andato vicino dal vincere il VDW World Heavyweight Championship, eh ?
Due ? Tre ? Quattro volte ?
E nonostante tutto sei riuscito a perdere anche mese scorso contro Hiroshi, davvero Kramer, non ne combini una giusta, molti si chiedono quando arriverà il tuo reale momento… forse proprio fra pochi giorni a Berlino… mh no… quello è il mio momento!
Hey John, dimmi un po', piaciuta la sorpresina mese scorso ? Non se l’aspettava nessuno… e pure eccomi… i miei fedeli vogliono me! Ma adesso parliamoci chiaro John, entrambi vogliamo spezzare il lungo regno di Yagami… tu in JLW stai diventando sempre di più un pezzo grosso… e infondo, meriti quel titolo… ma sappi che non mi fermerò davanti a nulla!

Jonny si alza molto lentamente restando comunque sui binari

Hiroshi Yagami
John Kramer
Voi siete i primi di questo punto di arrivo, adesso cari amici ci lasciamo con un finale aperto, 13 Novembre… Scale, Sedie e Tavoli… un titolo…
Berlino, comincia a credere nella vera essenza dell’oscurità e del male, comincia a venerarmi, comincia a conoscere colui che diventerà il nuovo Pro Wrestling Legacy Champion…
Berlino… comincia a credere in me!

-CAMERA FADES-



In arena cala improvvisamente il buio… un suono assordante e breve, ma ripetuto più volte pervade le orecchie degli spettatori, sembra quasi una richiesta d’aiuto in codice morse… il suono si fa sempre insistente, fino a che il solito rumore dei frame grigi non lo interrompe. Non appena il collegamento si schiarisce, vediamo John Kramer nello stesso identico covo del mese scorso. John è seduto su una vecchia sedia, spalle alla telecamera, che guarda apparentemente il nulla.

JK: L’alleanza…. l’alleanza è una cosa astratta, dal significato soggettivo. I suoi significati sono tanti, ma dipendono dagli occhi di chi la guarda. L’alleanza è vista comunemente come una semplice amicizia fra due uomini con un obiettivo comune, che vogliono raggiungere insieme. Questa è la visione più effimera che conosco. La trovo una formalità, una cosa fatta solo perché andava fatta, solo perché quel piedistallo era impossibile da raggiungere con le proprie forze, ed una volta raggiunto l’obiettivo uno dei due sarà pugnalato alle spalle e lasciato ad affogare nell’immenso oceano opprimente che il resto del mondo crea. C’è anche quella che io chiamo “l’alleanza per la vita”, ovvero l’alleanza tra gli oppressi della società, l’alleanza tra coloro che sono stati schiacciati dalla vita, che sono incapaci di reagire ai dolori della vita e che cercano sostegno l’un l’altro, forse la più nobile fra le alleanze. Molti altri la vedono come qualcosa di più serio.Questi altri la vedono come un patto di sangue e d’onore tra due uomini assetati di potere. Uomini che magari non riescono a guardarsi in faccia per quanto si fanno schifo. Uomini che si odiano, si ammazzerebbero a mani nude, ma che sono disposti a superare tutto quanto, pur di avere in mano il sangue di cui sono tanto assetati. Per me questa è la forma di alleanza più efficace, ma anche la più spregevole. La meno rispettosa nei confronti dell’umanità, un’ulteriore pressione per il fragile animo umano, una pressione che pochi sono capaci di respingere. Un tipo di alleanza che nel corso degli anni ha scatenato guerre e che ha portato una morte atroce, a chi non lo meritava. Un tipo di alleanza che ha reso i soprusi, pane quotidiano.

Kramer ora accende una lampadina e sulla stessa parete del mese scorso, si sono aggiunte un altro centinaio di foto, di Boom Jonny e dei Deadly Premonition che si stringono la mano.

JK: Hiroshi Yagami…. Boom Jonny…. Meglio come conosciuti come… The Deadly Premonition. Un’alleanza che ha seminato panico e terrore in svariate federazioni. Un’ alleanza basata sulla sete di potere del quale non avrete mai abbastanza. Un’alleanza destinata ad opprimere, opprimere, e ancora opprimere. Siete due persone completamente opposte, che hanno deciso di metter via le incongruenze per unire le proprie forze congruenti e devastare… TUTTO! Hiroshi…sei l’animo più impuro con cui io abbia mai avuto il piacere di giocare. Sicuro di sé stesso, spavaldo, forte agli occhi di tutti, ma all’interno non c’è quel briciolo di forza in più che ti permetterebbe di affrontare qualsiasi cosa, al di fuori del tuo mondo fittizio. Il mondo conosce la sagoma di cartone che hai ritagliato e dietro la quale ti sei nascosto per evitare il mare di pece che inonda l’intero pianeta. È la terza volta che le nostre mani sono su qualcosa che entrambi vorremmo. Ormai conosco ogni tuo tallone d’Achille e sta certo che stavolta vincerò il gioco. Stavolta non mi fermerà né l’inferiorità numerica, né qualsiasi altra cosa. Anche solo contro il mondo, io continuerò a camminare per la mia via Hiroshi…. Finché il cerchio non sarà chiuso.

Kramer si alza, cammina verso la parete e poi si appoggia ad essa e si lascia cadere a terra, trascinando con se qualche foto. Ne raccoglie una da terra e la strappa con tutto l’odio che ha in corpo, poi china la testa e comincia a biascicare

JK: Boom Jonny…. Puoi ancora salvarti…. Puoi ancora salvarti dal baratro imminente nel quale quest’alleanza ti porterà, tutto quell’oro, tutti quei riconoscimenti, tutto quel regno incontrastato, tutto il periodo di calma apparente è stato solo una prefazione del panico e della morte imminente, del terrore. Cose che uno come te non merita. Hai saputo utilizzare le tue cicatrici, i tuoi dolori, le tue sofferenze per costruire un nuovo te stesso. Ma non una sagoma di cartone, non una figura falsa, come quella del tuo compare. Una figura vera, viva. Una figura che ha sbaragliato l’una dopo l’altra le difficoltà che portano ad una follia irreversibile.

Kramer si alza, cammina verso uno scaffale e prende la maschera di maiale che indossano solitamente i suoi discepoli, tenendola all’altezza della spalla

JK: Pochi hanno il privilegio di poter indossare questa maschera. Davvero pochi l’hanno fatto nel corso degli anni di vita passati e nel corso dei mesi trascorsi qui dentro. Davvero pochi hanno appreso a pieno il significato della vita ed ancor più pochi erano quelli pronti a diventare miei discepoli. Sei una personalità interessante Jonny e se non fosse per la strana situazione che hai creato, ti farei la proposta di unire le forze per strappare un’anima da un corpo che non la merita. Ora tu potrai scegliere se agire per te stesso o per colui che ti ha reso schiavo per tutto questo tempo…..voglio solo avvisare te ed Hiroshi, il mio illustre avversario di tante battaglie, che non me ne starò con le mani in mano. Non sarà certo un numero a fermarmi….

Kramer lascia cadere la maschera su un ascia, poi si avvia verso la porta.

JK: Ho percorso la via del sangue per troppo tempo… non posso abbandonarla proprio adesso…. Ho dato ascolto ai miei demoni egemoni per troppo tempo e non posso smettere proprio adesso…. Proprio adesso….. che mancano… due… tasselli….
HIROSHI YAGAMI! BOOM JONNY!..... I WANNA PLAY A GAME WITH YOU TONIGHT…. A SADIC AND TRAGIC GAME….. PREPARE YOURSELF, BECAUSE THE GAME…. WILL BE OVER!



Le telecamere ci portano in un camerino piuttosto anonimo.
Insomma, una panca di legno, un paio di armadietti, una sedia pieghevole… non potremmo comprenderne il proprietario, se non fosse per una cintura appesa ad una corda a sua volta legata alla lampada al neon.
La cintura la riconosciamo, è il JLW Pro Wrestling Legacy Title, dunque ci aspettiamo di vedere nel giro di pochi secondi, l’attuale proprietario, Hiroshi Yagami.
Passano pochi secondi, per l’appunto, ed eccolo entrare nella stanza.
Il giapponese si siede di fronte alla telecamera, mostrandoci un attire particolare.
Indossa infatti un paio di pantaloni neri di pelle, un paio di costose scarpe da ginnastica, ma soprattutto un giubbotto di pelle, sopra ad una maglietta nera, sulla quale sono disegnate alcune fiamme che sfiorano la scritta “All hail the Red King.”

Yagami: Più tempo passo qui dentro, più mi trasformo in qualcosa che non pensavo di poter diventare.
Ogni mese passato in JLW mi insegna qualcosa, come la vita fa con i bambini…

Breve pausa dovuta ad un amaro sorriso.

Yagami: L’ultima volta, sono stato attaccato a tradimento dopo aver vinto l’incontro.
Questo è normale, non mi aspetto rispetto da gente come Kramer o Kamen, così come immagino loro non lo aspettino da me.
Ma dopo ciò, è accaduto qualcosa di davvero interessante, è arrivato Boom Jonny, col quale ancora detenevo i titoli di coppia della VDW.
Lui ha preso a calci Kramer, ma poi… ha deciso di intralciare il mio cammino, anelando al titolo che ancora mi appartiene.

L’Otaku Senpai si passa una mano tra i lunghi capelli rossi, prendendo un lungo respiro.

Yagami: Col senno di poi, ho cominciato a domandarmi una cosa, Jonny.
Quel giorno, arrivasti per aiutare un amico o semplicemente per interessarti alla cintura?
Più le lancette vanno avanti, più mi convinco della seconda, non mi hai lasciato nulla per pensare al contrario…

Negli ultimi tempi infatti, i due componenti (maschili) dei Deadly Premonition non sembrano andare affatto d’accordo.

Yagami: Due giorni dopo quanto appena narrato infatti, i Deadly Premonition hanno perso i titoli di coppia della VDW, Jonny ha subito il pin, e a chi ha dato la colpa di tutto? A me!
Questa, oggi, mi suona come la scusa di chi già aveva intenzione di tagliare i ponti.

Hiroshi si sporge in avanti, appoggiando i gomiti alle ginocchia.

Yagami: Tu mi hai deluso Jonny, io ti ho concesso il mio rispetto, la mia fiducia, la mia amicizia… tu hai sputato su tutto questo per un titolo, dopo che IO ti ho portato a vincere l’unica cintura che hai mai detenuto.
Oggi pareggeremo i conti, come prima ho saputo darti una cintura di cui vantarti, oggi farò in modo che tu non ne possa entrare in possesso.
Credimi quando ti dico che farò qualsiasi cosa per uscire da questo show come campione, fosse l’unica cosa che faccio!
Non si tratta più della cintura, anzi, non si è mai trattato di quella per quanto mi riguarda, la questione è personale!

Lo sguardo dell’Otaku fiammeggia, è furente come difficilmente lo abbiamo visto.

Yagami: Come se non bastasse, un terzo incomodo continua ad infastidirmi, come Lamù con Ataru, purtroppo molto meno sexy…

Purtroppo l’espressione seria e furente dell’Otaku non è cambiata, nemmeno ora che ha fatto la sua prima citazione.

Yagami: John Kramer, tu hai venduto la tua storia, come se dovessi vincere per poter davvero dare qualcosa a questo sport, ma così non è stato, eppure sei ancora qui, con un’altra chance per arrivare al titolo.
Questa sarà l’ultima volta che tu, essere senza cuore, proverai ad impossessarsi di quella che hai chiamato “chiave.”
L’ultima volta che un pidocchioso heartless di basso livello come te, lavora per impossessarsi del keyblade.

Ed eccone un’altra, l’Otaku sembra serbare più rancore per Boom Jonny che per John Kramer.

Yagami: Sei un parassita, sia sul ring che nella vita… vita, ne parli tanto ma continui a non capirla, mi chiedo quando cambierai modo di fare e ti limiterai ad essere te stesso, ovvero sempre una persona di merda, ma almeno più vera, senza la maschera da enigmista che indossi sul ring.
Non ho più altro da dirti, in fondo ho già detto cosa penso di te lo scorso mese, quando ti ho dimostrato che con me, c’è ben poco da fare.

La faccenda sembra pesare molto sulle spalle di Yagami, non solo non lo si era mai visto tanto arrabbiato, ma probabilmente non lo si era mai visto nemmeno tanto intenzionato a dimostrare superiorità.

Yagami: Questa vostra occasione è davvero ghiotta, io non mi alleerò con nessuno, mentre voi potreste invece eliminarmi per poi combattere mediocremente tra voi.
In più, questa volta non dovrete provare vanamente a tenermi a terra per tre secondi, ma vi basterà un semplice gesto…

L’Otaku Senpai alza una mano, staccando la cintura dalla fine a cui era appesa, tenendola poi alta davanti a sé, in modo che la telecamera la possa riprendere.

Yagami: Visto? Non è difficile, persino voi potreste sconfiggermi questa sera.
Ora che avete capito quanto ghiotta sia questa occasione… facciamola finita!

Il ragazzo si alza, calciando indietro la sedia su cui era seduto, poi appoggia con fierezza il titolo alla spalla destra, prima di lasciare il camerino.

-CAMERA FADES-



Mr. Furble in a Nutshell – Parte 2
Siamo in arena.
No.
Siamo ad alcuni kilometri da essa.
MrFurble e consorte sostano vicino alla macchina che ha appena forato.
<< Oh noooo! E ora come faremo, amore mio?! Come farai ad aiutare Fisher?>>
<< Niente paura, mio dolce miele…>> risponde MrFurble, risoluto, alle lagne della moglie che piange senza secernere lacrime, sfoderando un barattolo di chissacosa estratto da chissadove, e mettendola in ottima evidenza in favore di camera.
<< …utilizzerò la mia Noccionzina! La Benzina alla Nocciola di ogni bravo scoiattolo! Da oggi am metà PREZZO!!!>>.
Urlata la marketta infila il beccuccio del prodotto nell’apposita fessura e VIA di nuovo pronti a partire, sfrecciando verso l’arena a tutto gas, anzi, a tutta NOCE! …
…tranne per Mrs Furble… dimenticata sul ciglio della strada.
Non c’è tempo per tornare indietro. Fruble già accarezza la foto di Fisher che tiene sul cruscotto come a darvi la propria benedizione e a confortarlo che presto sarà lì.


[Modificato da cell in the hell 13/11/2016 18:31]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com