È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #14: The Brandenburg Gate

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2016 18:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.308
Post: 23.078
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 14:15
 
Quota

Backstage dell'arena di Berlino. Siamo nel locker room degli HouRR Rush e al suo interno troviamo al momento i soli Dragon Ninja e Red Kamen: il primo sta visualizzando qualcosa sul suo smartphone mentre il secondo è seduto per terra circondato da un mare di fogli di carta e matite colorate. Ad un certo punto entra nel camerino il terzo membro mancante del team, Steve Barone: l'italo-americano se la ridacchia e si siede accanto a Dragon Ninja.

SB: "Sai, inizia a essere davvero piacevole lottare in questa fogna... Abbiamo sbaragliato ogni possibile concorrenza possibile e adesso l'unica cosa che possono fare è mandarci contro team assemblati con lo sputo mettendo insieme tre perdenti a caso! Lo scorso mese non abbiamo avuto problemi a spazzare via quelle tre merde di Archie Fisher, John Kratos e Ethan Joel Simond... Figurati questa sera contro Malcolm Clark, Ken Carter e Eagle McDollar!"

Senza voltarsi verso di lui, Red Kamen replica prontamente con una voce saccente.

RK: "Noi non lottiamo contro di loro."

SB: "Ma che cazzo vuoi saperne tu che sei matto come un cavallo!"

DN: "Ha ragione."

Barone si volta verso Dragon Ninja.

SB: "Cosa? Sei diventato matto pure tu? Non ricordi cosa aveva detto la dirigenza? Avremmo dovuto affrontare gli esclusi dal sondaggio per il Custom Title e visto che saranno Ichi e Dion Luxer a lottare per il titolo, il resto vien da sé..."

DN: "Credo che tu abbia perso qualche passaggio, amico mio... E' vero che la dirigenza aveva deciso così ma è anche vero che ci ha ripensato perché quei tre sarebbero stati tre avversari del cazzo e quindi ha indetto un torneo tag team..."

Barone sbotta.

SB: "UN TORNEO?!? E contro chi?"

DN "Guarda da te..."

Dragon Ninja passa lo smartphone con cui evidentemente stava controllando la pagina del JLW Trios Tournament 2016 a Barone che inizia a scorrere i nomi dei partecipanti.

SB: "Ancora la fottuta Trinidad? I Marvels?!? IL KINGDOM??? Ma stiamo scherzando?!? Yagami e Boom Jonny, La Escuela e la Famiglia... E POI I TOKULUCHA?!? STASERA!!!"

Prima che Barone fracassi lo smartphone a terra in un impeto di rabbia, Dragon Ninja glielo strappa di mano ma l'italo-americano è ancora su di giri.

SB: "E' uno scherzo, vero? Dimmi che è uno scherzo?"

DN: "No, non lo è..."

SB: "Dov'è?"

DN: "Chi?"

SB: "Khan!"

DN: "Cosa cazzo vuoi che ne sappia io di dove è Khan? Ma soprattutto che te ne frega a te?"

SB: "Io ci devo parlare faccia a faccia con quell'uomo di merda, l'ha fatto apposta! Non è possibile che delle mezze seghe come Yagami ogni volta affrontino delle sfide per bambini dell'asilo e a noi invece ci metta in un torneo in cui mettiamo i titoli in palio dal primo all'ultimo match... Ma che cazzo si crede, che abbiamo l'anello al naso? Adesso vado e gliene dico quattro a quel coglione... Non vale un cazzo! Non vale un cazzo ma si sente un grande perché nessuno finora gli ha detto quanto è coglione se non quell'idiota vestito da matador... Vediamo come reagisce di fronte a Steve Barone!"

RK: "Hai forse paura del nemico?"

Barone scatta verso Red Kamen.

SB: "Che minchia hai detto? Ripetilo se hai il coraggio e ti faccio finire a dormire coi pesci della Sprea stanotte!"

RK: "Ho chiesto se hai paura del nemico... Altrimenti perché non vorresti affrontarlo?"

Red Kamen ridacchia mentre Dragon Ninja interviene.

DN: "Se andassi da Khan cosa cambierebbe? Pensi davvero che annullerebbe un torneo di cui si è già tenuto il primo round solo perché tu glielo dici? E poi non è così che noi agiamo, lo sai..."

DN: "Hanno fatto la scelta sbagliata... Ma noi non siamo maestre dell'asilo, non siamo qui per correggerli. Non si rimedia a questi errori... Si paga soltanto! E loro pagheranno, dal primo all'ultimo! Pagheranno i TokuLucha che credono di poter venire in casa nostra e dirci come devono andare le cose senza capire che siamo noi a comandare... Pagheranno tutti gli altri lottatori che hanno deciso di prendere parte a questo torneo senza capire che non c'è alcun modo di scalzare coloro che dominano la categoria trios di questo business... E poi pagherà anche Mr. Khan. Sai, comincio a stufarmi di questa sua dittatura... Non sta portando a nulla di buono..."

Barone annuisce mentre Red Kamen si alza con alcuni fogli in mano che porge proprio a Steve.

RK: "Guarda, li ho fatti per te!"

Barone prende i fogli e li osserva, notando che Red Kamen ha disegnato le maschere di Puzzle, Aenigma e Kamen Zane, i loro tre avversari di questa sera.

SB: "Oh sì, sono molto bel... MA CHE CAZZO...?!?"

I FOGLI PRENDONO FUOCO!!! Steve Barone li lascia cadere a terra imprecando mentre le fiamme consumano i volti dei tre TokuLucha. Davanti a lui, Red Kamen ridacchia tenendo un accendino in mano.

SB: "Che cazzo ti dice il cervello?"

RK: "Volevo farti vedere il nostro futuro, Steve! I nostri avversari hanno scelto la strada che li porta alla morte... E quindi presto le loro carni bruceranno avvolte tra le fiamme dell'Inferno!!! Non è ovvio?"

Red Kamen scoppia a ridere divertito, Steve Barone resta qualche secondo a guardarlo e poi scoppia a ridere anche lui seguito da Dragon Ninja mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza.



Locker room dei TokuLucha. I tre lottatori mascherati che stasera prenderanno parte al Trios Tournament della JLW sono riuniti in attesa del loro match: Puzzle, Aenigma e Kamen Zane siedono attorno ad un tavolo e discutono tra loro.

P: "Da quando io e Aenigma siamo stati in grado di sconfiggere i Kongorikishi e di vincere gli FWF World Tag Team Titles e gli International Jr. Heavyweight Tag Team Titles, un nuovo mondo si è aperto di fronte a noi... Nuove opportunità di far sì che la giustizia si affermi, nuove possibilità di combattere per il bene, nuove chance di stanare il male che si annida in ogni federazione e di eliminarlo."

Puzzle serra i pugni.

P: "Questo è il motivo per cui ho accettato di partecipare a questo torneo... Qui, in JLW, si riuniranno i migliori trios del panorama attuale e tra di loro ci sono numerosi nemici dell'onore e della giustizia. Parlo della Trinidad, gente che usa il nome di Dio per nascondere i crimini e le malefatte che porta avanti nel ring e attorno ad esso. Parlo del Kingdom, persone che credono di poter imporre la loro legge sugli altri uomini solo grazie a inganni e raggiri. Parlo della Famiglia, criminali prestati al mondo del wrestling il cui reale posto è dietro delle sbarre d'acciaio. Parlo della Escuela... Che tu conosci bene, Zane... Inutile che sprechi altre parole su quella che a tutti gli effetti è una vera minaccia per la nostra disciplina..."

Zane annuisce mentre Puzzle continua il suo discorso.

P: "Ma soprattutto parlo degli HouRR Rush, gli attuali campioni e i nostri avversari di stasera. La follia di Red Kamen unita al freddo cinismo di Dragon Ninja e Steve Barone creano un mix devastante e non è un caso se finora nessuno è riuscito a batterli... Come non è un caso se noi siamo stati scelti per affrontarli nel primo round di questo torneo."

P: "Il nostro compito è eliminare l'oscurità che gli HouRR Rush hanno portato in JLW, noi siamo coloro che daranno una svolta alla situazione che ormai perdura da troppo tempo in questa federazione, noi daremo inizio a una nuova era... Calerà il sipario sul terrore degli HouRR Rush... E si aprirà l'era della giustizia dei TokuLucha!"

A prendere la parola è l’alleato di vecchia data.

Ae: “Il ring sarà il nostro teatro. Noi offriremo uno spettacolo degno per questo palcoscenico. Ma non sarà un match facile. Abbiamo di fronte non tre avversari tipici. L’unica cosa che li muove è il loro stesso cinismo e pazzia. Kamen non dovrebbe neanche combattere talmente è folle. Probabilmente dovrebbe stare rinchiuso nella MadHouse visto i suoi precedenti tentativi di ammazzare qualcuno. L’ossessione l’ha spinto alla pazzia distruggendo ogni forma di umanità. Ma chi può dire di essere sano? Lui è anormale, ma nessuno si può considerare normale.

Aenigma inclina la testa e fissa i suoi compagni. Molto strane le sue parole, ma le sue parole non sono mai semplici.

Ae: “I veri nemici sono gli HouRR Rush. Gente senza scrupoli che sfruttano gli altri. Sfruttano la stessa follia di Kamen e l’alimentano per i loro scopi più subdoli. Non hanno scrupoli e noi non ne avremo. Questa sera non siamo in JLW per vincere i titoli e andarcene. Noi siamo qui per libera questa sigla da gente come i nostri avversari che ne hanno corrotto l’essenza. Questa è l’era della giustizia dei TokuLucha!”

In ultimo, è l’eroe mascherato che prende parola

KZ : ‘’ Allora direi che il tempo delle chiacchiere è finito, amigos ‘’

E difatti, Zane si alza in piedi, alternando lo sguardo tra i due

KZ : ‘’Andiamo li fuori, distribuiamo un po’ di giustizia a questi maledetti , e soprattutto, facciamo divertire il pubblico. ‘’

Allunga ora la mano destra verso il centro del tavolo, e di li a poco, anche gli altri due lo fanno, andando a mettere l’uno la mano sopra l’altro

All : ‘’Tokulucha!’’

E le mani vengono elevate al cielo, sotto il grido di battaglia della stable.



Mr. Furble in a Nutshell – Parte 1
Siamo nella più classica delle case americane di compensato e legno, che non bada a uragani e terremoti. Tavolino in legno al centro della sala, circondata da divanetti, pochi scalini che conducono a un pavimento rialzato coperto con qualche tappeto arabeggiante: la sala presenta quindi una “protuberanza”, una propagazione, potremmo dire, di essa in forma di brevissimo corridoio che termina con una porta legno tinta di bianco.
<< Nocciolina, sono a casaaaaaaa…..>> squilla cantilenante una vocina mentre la porta si apre.
Mr Furble, con tanto di cappellino marrone da Ispettore di Noir, e camicia bianca con cravatta a pois, e, ovviamente, privo di qualsiasi indumento dalla cinta in giù, è appena rincasato, e bacia la sua adorata MrsFurble sulla guancia di un viso monoespressivo dovuto al costume!
L’irreprensibile scoiattolina ridacchia << ihihi come è andata a lavoro, amore?>>
<< Ohhhh>> sospira quello agganciando il cappello all’appendiabiti << la giornata è andata nocciosamente bene! Donald Nuts, il nostro nuovo capo, mi ha promosso proprio oggi!>>
<< Una promozione??>> domanda incredula con i palmi privi di dita alla bocca costantemente spalancanta << ma allora avrai un aumento! Questo vuol dire che non dovrai più fare il doppio lavoro! Amore, ma è bellissimo!!>>
L’entusiasmo della Mondaini versione Furble è presto frenato dal capofamiglia << No! Ho un impegno da onorare nei confronti di Archie, per mille noci avariate! E’ un mio amico, e ci è stato vicino in tutti questi anni! Devo ricambiarlo! Io oggi… sarò al suo fianco! E’ una promessa solenne!>>
<< Awwww amore….. come sei tenero… >>
Mrs Furble bacia quindi il suo amato partner… e il pubblico reagisce intenerito in coro mentre la scena sfuma sul nero con un jingle lieto e confortante.



DeWitt: Il Trios Tournament 2016 appare ricco di sorprese, stavolta gli HouR RRush trovano sul loro percorso uno fra i team più pericolosi del torneo, i ToKulucha.
Silente: Il 4-0 sulla tabella di marcia ha indotto la dirigenza a organizzare un torneo per vedere se c’è un trio degno dei nostri campioni. Sinceramente non so come andrà a finire ma è chiaro che sarà uno scontro combattuto.
Lover: Ci attende qualcosa di epico, non ho dubbi su questo.
Silente: E l’influenza della lucha libre probabilmente dominerà la sfida! Puzzle, Aenigma e Zane, che gran trio!

Match 4; JLW Trios Tournament 2016: JLW Trios Campionships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs ToKulucha (Puzzle & Aenigma & Zane)
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
HouR RRush [trio] 4-0
ToKulucha [trio] /

Black Sun Empire – Don’t You.
Tema d’ingresso per gli HouR RRush, che raggiungono il ring, ormai forti di un record di 4-0 a loro favore. Sono i campioni Trios della JLW e stasera o nel torneo sono loro gli uomini da battere. Red Kamen mostra la cintura alla telecamera mentre i suoi compagni sono pronti a combattere al suo fianco.

Faith No More – Falling to Pieces.
Arrivano i ToKulucha, campioni di coppia R-Pro e insieme a Zane alla ricerca delle cinture Trios della JLW. La verità è che se c’è una squadra che può battere gli HouR RRush questa è la loro, uno dei team favoriti alla vittoria del torneo. Mistic Zane sembra scatenato e potrebbe rivelarsi l’asso del team.

DeWitt: Non importa chi sarà l’uomo legale, questi tre combatteranno senza sosta per l’intera sfida.
Silente: Mi aspetto che venga impostato il 3 contro 3 come un match da Lucha Libre invece che un Trio tradizionale.
Lover: Ma il Triello dove lo metto?
Alfonso: Quello lo lasciamo ai film spaghetti western!

DIN DIN DIN.
Si comincia quando l’arbitro Tegredo dà il via alla sfida al grido di “vamos!”
Red Kamen e Mistic Zane sono faccia a faccia per questo atteso confronto.

Springboard Corkscrew Roundhouse Kick del campione per aprire le ostilità, seguito da una Dragonrana da parte di Zane.
LUCHA, LUCHA, LUCHA.
Il pubblico pare gradire questo spettacolo, mentre Zane getta l’avversario all’angolo e si scatena con il Bronco Buster.
TAG per Aenigma, che se ne approfitta per l’OUTBREAK. 630° Senton che viene connessa a perfezione.
Red Kamen si libera con una Snap DDT e va a dare il cambio.
TAG per Steve Barone, che recupera terreno con una raffica di pugni ai danni di Aenigma, ma lui non si lascia impressionare e va a connettere con il RIDDLE, è un Tomb Smasher, wow.
Arriva lo schienamento sull’avversario a terra.
1…
Solo conto di uno, ma siamo appena all’inizio.

Silente: Fantastico inizio per la sfida, mi sembra quasi di stare in Messico con tutto questo spettacolo.
Lover: Ma il Sombrero perché non si è iscritto al torneo? Avrei voluto vedere Cactus Mike in azione.
Silente: Il Sombrero negli ultimi anni ha perso troppe volte.
DeWitt: Ah, perché prima vinceva qualcosa? Ma figurati!

Nel frattempo Aenigma connette con un German Brainbuster, poi sale all’angolo per gettarsi di sotto con una Diving Hurricanrana… ma Barone si salva e replica con l’ASK ME SORRY, Italian Revolution Suplex.
1…
2…
Conto di due lontano dallo schienamento, i due lottatori decidono di rientrare ai rispettivi angoli.
DOPPIO TAG.
Sul ring ci sono Puzzle e Dragon Ninja, che si studiano dalla distanza.
HAIKU del membro degli HouR RRush, è una STO.
Poi il wrestler esegue un Running Double High Knee, una manovra spettacolare, ma vediamo che Puzzle riesce ad evitarla. Il lottatore di Londra va per il QUESTION BUSTER, lo Scoop Brainbuster, poi anche Aenigma sale sul ring e i due provano il doppio Brainbuster ai danni di Dragon Ninja.
Red Kamen e Steve Barone intervengono per salvarlo, così anche Zane sale sul quadrato.

TRE CONTRO TRE.

DeWitt: Sapevamo tutti che questa fase 1 contro 1 sarebbe durata poco.
Silente: Nella lucha libre ci si diverte di più quando tutti si combattono, al di là di chi sia l’uomo legale.

Zane evita un Running Kick di Barone e contrattacca con un Bulldog, che lo spinge giù dalla seconda corda fino all’esterno. Questo gli permette di correre per un’ARABIAN PRESS.
WHAT A FREAKING MOVE!

Mistic Zane!
Mistic Zane!
Mistic Zane!

Il pubblico è impressionato dalla performance di uno fra i lottatori più leggendari del Messico, proveniente da Ciudad de Mexico.
Steve Barone però contrattacca con una DDT sul concrete floor, una manovra micidiale, che permette al campione Trio di insistere, lanciandosi dall’apron ring con un CURB STOMP.
Questa fa malissimo!
Puzzle interviene e spintona Barone giù dalle corde, prendendosi dei fischi ma allo stesso tempo assestando un danno al suo nemico. Anche Aenigma non sta a guardare e si tuffa con una ginocchiata dall’apron proprio su Barone.
Lo colpisce alla gola!
Manovra ad elevato impatto.

Silente: Qui stanno dando spettacolo, ma la dose di cattiveria è evidente, i ToKulucha puntano a vincere con ogni strumento possibile.
DeWitt: Pare che stia funzionando, Barone è debilitato dalla serie di attacchi.

Zane riprende il controllo e trascina Steve Barone sul ring, per poi eseguire una Lifting Inverted DDT ai suoi danni.
1…
2…
Nulla da fare. Dragon Ninja era pronto ad intervenire ma non ce ne è stato bisogno, il wrestler vuole il cambio e lo ottiene.
TAG.
Il wrestler di Sapporo connette con un Running Double High Knee, seguito dalla sua GAIJIN SPLASH, la 630° Splash.
Grande manovra e stavolta arriva lo schienamento su Zane.
1…
2…
Ancora nulla da fare.

LUCHA, LUCHA, LUCHA.
I fan tedeschi apprezzano lo spettacolo, Ninja viene assalito crudelmente da Aenigma, che gli rifila una Springboard Hurricanrana, per poi andare all’angolo e connettere con SA-6 Gainful, il Missile Dropkick.
A SEGNO, ma non è lui l’uomo legale, perciò è Zane a provare lo schienamento.
1…
2…
Red Kamen interviene e scalcia l’avversario a terra, poi si prende il cambio.
TAG.
Iniziativa del noto cheater senza consultarsi con i compagni.


Cut-throat Double Knee Backbreaker su Zane, ma lui riesce a strisciare a terra fino all’angolo per prendersi un cambio.
TAG.
Aenigma è scatenato e si accanisce su Kamen con il German Brain Buster, poi sale all’angolo per lanciarsi con un 450° Splash, il suo FOREVER TOGETHER.
Ancora schienamento.
1…
2…
Kick-out di Kamen.
Dragon Ninja e Steve Barone salgono sul ring.

Dragons & Guns su Aenigma!
Falling Neckbreaker-Diving Crossbody Combination.

Grande manovra di team, ma anche Puzzle e Zane non si fanno attendere.

Yakuza Kick del londinese su Ninja, seguito dal devastante PUZZLE PUZZLE, un Jumping Reverse Bulldog. WHAT A MOVE!
Dragon Ninja invece fa i conti con Zane, che cerca di lanciarlo oltre la terza corda ma lui si tiene e rimbalza in dietro con agilità e lo travolge con l’HAIKU.
STO!

Aenigma, dopo aver subito una manovra assassina dagli Hour Rush, sente il bisogno del cambio e dà il TAG a Zane, che tuttavia non è in ottime condizioni fisiche, praticamente viene consegnato a Red Kamen, che connette con il RRRULEBREAKER.

Cradle Piledriver per la vittoria.
Puzzle si dimena come un dannato per intervenire, ma Dragon Ninja lo tiene a bada al meglio delle sue forze.


1…



2…



3!!!


Ci siamo, la sfida termina qui con una grandissima azione offensiva di Red Kamen, che stavolta è lui a portare il successo alla squadra.
Gli HouR RRush si sono dovuti sudare questa vittoria, ma rimangono ancora imbattuti in JLW, il primo dei tre match del torneo è stato superato, rimangono a loro la semifinale e, se tutto andrà per il meglio, anche la finale, ma di certo partono da favoriti.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo una conclusione che non sorprende ma causa preoccupazioni, nemmeno i ToKulucha hanno saputo strappare le cinture agli HouR RRush, chi può riuscirci? Chi può ottenere un traguardo del genere?
Silente: Situazione molto interessante, voglio vedere quale sarà il prossimo team ad affrontarli. Finora HouR Rrush e Deadly Premonition hanno superato il primo turno, ed entro fine novembre avremo anche gli altri due Trios.
Lover: C’è la Trinidad, c’è il Kingdom, i nostri Marvels III e la Escuela del Total War Project.
Alfonso: Tutto può succedere e siamo appena all’inizio!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com