È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #14: The Brandenburg Gate

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2016 18:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.307
Post: 23.077
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2016 14:13
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW The Brandenburg Gate
13 novembre 2016
@Berlin (Germany)
3x02; JLW Event #14

Quattordicesimo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Secondo evento della Seconda Stagione della JLW.


PRELIMINARY CARD
* Match 1: Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa; w/ Usagi) vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon; w/ Ivan Filitov)
* Match 2: Zombie Nation (Zombie Giack & Zombie Vicious & Zombie Hardcore Dentist & Glacial Man & Purrfect Gentleman) vs Gimmick Trashbin (Blue Shockleader & Red Shockleader & Black Shockleader & Cyberobotic Cop & The Ancient Mummy) [5 vs 5 Contract on a Pole match]
* Match 3: JLW Stable Championships: Chaotic Existence Next (Mask of Sorrow (b) & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) (c) vs Justice For All (Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective)
* Match 4: Dojo Black Belt Championship: Sander Estecado © vs To Be Determined
* Main Event: Dojo Tag Team Championships: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) © vs Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)


Match 1: Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa; w/ Usagi) vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon; w/ Ivan Filitov)
La prima sfida è divertente, per le Pop Premonition la minaccia arriva dal loro angolo, con il ‘manager’ Usagi pronto a minacciarle con il suo coltello. Kim colpisce Usagi con la Pop Music, Pop Music (Superkick), così Lisa riesce a concentrarsi e va a chiudere su Bogdan Filitov con la SANGUELIA (Hook Kick). 1… 2… 3… Vittoria per le due lottatrici e super amiche.
Vincitrici via schienamento di Lisa su Bogdan Filitov in 7:45: Pop Premonition

Davy Jones e Captain Skull hanno catturato Waleone e lo portano sulla nave pirata, pronti a gettarlo ‘in pasto agli squali’, costringendolo a un tuffo sull’acqua da cinque metri d’altezza. Il prigioniero ride wahwahando e spinge Jones contro Skull, loro perdono l’equilibrio e cadono di sotto. Waleone esplora la nave e trova una rivista per adulti (il PlayPirate), che colleziona come trofeo.

Match 2: Zombie Nation (Zombie Giack & Zombie Vicious & Zombie Hardcore Dentist & Glacial Man & Purrfect Gentleman) vs Gimmick Trashbin (Blue Shockleader & Red Shockleader & Black Shockleader & Cyberobotic Cop & The Ancient Mummy) [5 vs 5 Contract on a Pole match]
C’è in palio il contratto di supremazia degli uni sugli altri, e tutti cercano di raggiungere il dannato contratto. Zombie Vicious si rivela l’asso della squadra e morsica il poliziotto cibernetico e robotico, ma appunto non può mutare in uno zombie a causa della sua struttura ossea (ragazzi, lo sappiamo che è una gimmick, tranquilli). I tre eroi dell’ingiustizia mascherati, i Shockleaders, prendono il sopravvento e permettono ad Ancient Mummy di ascendere e afferrare il contratto. Potrebbe essere la fine della Zombie Nation, clamoroso!
Vincitori via stipulazione in 9:34: Gimmick Trashbin

Per prima cosa, con il contratto alla mano dei membri del Gimmick Trashbin, Vicious e Hardcore Dentist perdono la ‘trasformazione’ e si uniscono al loro gruppo. Vicious vede Zombie Giack affranto a terra ed esclama “sono tornato e tu sei di nuovo di mia proprietà, Giack”.

8-bit Galloway gioca bendato a Contra e lo supera con un nuovo record personale, poi si lamenta della facilità di questo gioco notoriamente difficile. Corporate Kratos lo raggiunge e gli passa una cartuccia, dicendogli che se riuscirà a fare il nuovo record mondiale a ‘quel gioco’ gli offrirà una title shot importante nel dojo.

Match 3: JLW Stable Championships: Chaotic Existence Next (Mask of Sorrow (b) & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) (c) vs Justice For All (Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective))
Difesa delle cinture 4 vs 4, in un rematch del vecchio cambio di titoli. Mask of Sorrow è l’asso della Chaotic Existence Next, mentre Alex Styles fa grandi cose per i Justice For All. El Paradiso ed El Infierno danno vita a spot-fest, mentre Detective lavora in fasi di Chain Wrestling a terra, cercando di spezzare il braccio di McGuire. Nel finale, Good Cop cerca di chiudere su Mask of Sorrow con la Double Arm DDT, ma lui ne esce e riversa con una culla.
1…
2…
3!!!
I campioni mantengono le cinture e festeggiano il successo, le cinture Stable sono ancora in possesso della fazione esterna al dojo.
Vincitori via schienamento di Mask of Sorrow su Good Cop (12:09) e ancora JLW Stable Champions: Chaotic Existence Next

8-bit Galloway scopre che il videogioco proposto da Corporate Kratos è un vecchissimo action sulla gloria di Sparta e i nemici sono centurioni romani. Galloway riesce a superare il boss finale e Kratos lo nomina primo contendente alla cintura di Black Belt Champion… ORA!

Match 4: Dojo Black Belt Championship: Sander Estecado © vs 8-bit Galloway
Il Dark Photographer trova sul suo percorso un giovane ispirato e determinato a farsi strada. Il videogiocatore connette con il Dragon Warrior (Jumping Neckbreaker), seguito dall’OutRun, manovra a rotazione dalla terza corda. Il pubblico tifa per lui, ma l’Ecleptic Sander mostra abilità nella Lucha Libre con la Quantistic (Double Leg Trap Rana).
1…
2…
Solo conto di due.
King’s Quest del Computer Musician, è una Triangle Choke. Estecado non cede, si riprende e connette con la Diamond is Unbreakable, DIU, la DDT personalizzata. Poi arriva la FINAL POSE (Inverted Cloverleaf) e Galloway è costretto alla resa immediata.
Vincitore via sottomissione (12:56) e ancora Dojo Black Belt Champion: Sander Estecado

Estecado cerca di infierire sull’avversario e gli scatta foto umilianti, ma interviene Drake Kratos, che in modo eroico fa partire una rissa fra lui e il campione, poi i due si guardano in cagnesco dalla distanza, ormai è chiaro chi sarà il prossimo sfidante del Designer of Pain.

Main Event: Dojo Tag Team Championships: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) © vs Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
Grande confronto per le cinture di coppia, Jet e Spike sono una coppia affiatata e da fratelli inseparabili fanno gioco di squadra, mentre gli avversari sfruttano un set di mosse decisamente in stile southern. Django cerca di dare il colpo di grazia a Spike, mentre Jet insiste per avere l’hot tag, entrando per poi scatenarsi e mandare al tappeto i due avversari.
Big Kahuna Kick, poi Jerda’s Shit, la Turnbuckle Powerbomb del devastante Jet D’Annunzio su Tennessee.
1… 2… 3…
Vittoria per i Cinema Bebop, che mantengono le cinture anche in questa situazione di pericolo contro avversari pienamente alla loro altezza.
Vincitori via schienamento di Jet D’Annunzio su Django e ancora Dojo Tag Team Champions: Cinema Bebop

Corporate Kratos è nel suo ufficio quando una lettera viene passata sotto alla sua porta in modo anonimo. Il General Manager raggiunge la lettera e la spalanca, all’interno c’è una scritta in tedesco.
KRIEG – guerra.
Il General Manager appare perplesso, ma si accorge che dalla lettera compaiono quattro simboli.
Un uomo che muore di fame.
Un uomo che muore di malattia.
Un anziano morto con vesti giovanili.
E un uomo trafitto da una lancia.
Il Business Expert è perplesso, chi ha lanciato questa minaccia?





Un-Official Theme
ELP – “The Great Gate of Kiev”


JLW, JLW, JLW.

Il pubblico di Berlino, Germania, pare euforico per questo primo evento della piccola federazione di New York in Europa.
BOOOOOOOOOOOOOOOOM.
Partono i pyro mentre la sceneggiatura di un imponente cancello gigante si erge davanti all’ingresso della rampa. Un cancello color oro, con soldati armati di lancia a presidiarlo.

Chris DeWitt: Benvenuti a JLW The Brandenburg Gate, è incredibile essere qui in Germania dove il pubblico è caldissimo, è proprio vero che il Wrestling esiste anche fuori dal Giappone e dagli States.
El Silente: Ehi, non dimenticarti il Messico e il Regno Unito.
Jimmy Lover: Un saluto da Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover, stasera si va a conquistare la Polonia.
Fans: Ja, Ja, Ja.
DeWitt: Non penso che siano contenti.
Lover: Ma stanno dicendo di sì in tedesco!
Silente: Io andrei a vedere la card, dove nel main event avremo l’eroe di casa nel tentativo di spodestare il gigantesco Terrific Blue dal trono di JLW World Champion.

MAIN CARD
* Match 1: Master of Elementals Tournament; Semifinal 1: Liiva vs Jeff Houston [Relaxed Rules match]
* Match 2: Master of Elementals Tournament; Semifinal 2: The Magician vs Atalanta [Relaxed Rules match]
* Match 3: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffman) [Special Enforcer: Keith Gutierrez Sanchez]
* Match 4; JLW Trios Tournament 2016: JLW Trios Campionships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs ToKulucha (Puzzle & Aenigma & Zane)
* Match 5: Archie Fisher & Xiper (w/ Sylvia Khan Madison & Mr. Furble) vs Ethan Joel Simond & Mr. Khan [Devorce or Consequences Tag Team match]
* Match 6: JLW Last Degree of Separation Championship: Dustin O'Malloran (c) vs Enfant Prodige [Promotion Pure match]
* Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs John Kramer vs Boom Jonny [Three Way TLC match w/ Retrieval of the Belt]
* Match 8: Custom Championship: Dion Luxer vs Ichi "The Killer" [1000 Thumbthacks match]
* Main Event: JLW World Championship: The Terrific Blue (c) vs Völkermord [No Holds Barred match]


Spiegazione stipulazioni


DeWitt: Due soli uomini hanno sconfitto Enfant Prodige per la cintura mondiale, il primo è Acid Flash, il secondo Terrific Blue, che sconfiggendo Völkermord a Berlino provocherebbe il furor di popolo, stabilendosi come un’icona della JLW.
Silente: Direi del Khanato della JLW… Mr. Khan stima questo lottatore!
Lover: Il Khanato ha bisogno di un simbolo e lui lo sta diventando. Mentre invece rinunceremo a una fra le figure maggiori, Dustin O’Malloran contro Enfant Prodige, chi vincerà il Promotion Pure match se ne dovrà andare.
DeWitt: È raro vedere due lottatori che cercano di essere ‘promossi’ ad un’altra federazione, per fortuna siamo affiliati alla WBFF Wrestling.



Road to become the Head of the Coven.
Chapter number... Another chapter.


Liiva si trova nella sua camera, all'interno del covo dall'ignota ubicazione in cui si riunisce con le consorelle della congrega. Sta scrivendo nel suo grimorio alcune note relative alla giornata odierna che ormai volge al termine; un'abitudine che hanno un po' tutte le megere per avere sempre a portata di mano e consultare tutte le informazioni apprese durante il loro percorso, dell'iniziazione in poi. La situazione sembra essere tranquilla, l'Angry Clairvoyant continua a scrivere del tutto indisturbata, quando ad un tratto...

"E così tu vorresti diventare la prossima ArciStrega della congrega..."

Liiva sussulta e si volta di scatto, non sapeva di non essere sola. E quando getta un primo sguardo sulla figura della creatura ha appena parlato ha una strana reazione: rimane impietrita, quasi intimorita, come se avesse appena visto un fantasma.

Liiva: "Ma... Ma..."

"Pensavi che fossi dietro le sbarre, lo so. Ma per tua sfortuna sono appena stata rilasciata per insufficienza di prove. Non sei contenta di rivedermi?"

Liiva scatta in piedi e si porta al cospetto di una donna a noi sconosciuta, bionda, formosa, dalla pelle candida e un portamento regale. Sembra una dea scesa in terra.

Liiva: "Cosa vuoi da me, Selenya? Cerchi forse vendetta solo perché mi sono proposta come tua sostituta? Non dovrei essere io a ricordarti che sei stata espulsa dalla congrega e che non sarà affatto semplice per te riottenere il ruolo di ArciStrega di Salem!"

A quanto pare si tratta proprio dell"ex leader della congrega, la donna che un tempo guidava Liiva e tutte le altre megere del covo.

Selenya: "E' vero, non sarà semplice per me. Ma per te, Lara, sarà quasi impossibile. La forza della tua stilla magica non si avvicina neanche lontanamente alla mia, e questo tu lo sai molto bene. Ma mi piacciono le sfide, e mi piace l'ostinazione delle mie sorelle. Quindi fa pure, continua su questa strada e dimostrami il tuo valore e il tuo impegno. Chissà, magari potrei anche decidere di non umiliarti e di non cacciarti via nel giorno in cui avrò riottenuto il mio posto e ripristinato l'equilibrio del Cerchio.
Perchè lo sai, accadrà, è solo questione di tempo."

Bitch of a Witch, innervosita dalle parole della sua interlocutrice e carica d'audacia, perde le staffe e alza il tono di voce.

Liiva: "NUMERO UNO, non chiamarmi mai più Lara! Sai che lo detesto, porca puttana!"

Selenya: "Ok Lara. Va bene, Lara... Promesso."

La fu ArciStrega, in seguito alla sua ultima provocazione, sorride divertita e si copre la bocca con il palmo di una mano. L'Angry Clairvoyant, com'era presumibile, si fa prendere da una collera spropositata ed assume un colorito violaceo.

Liiva: "Forca soia! Maledetta tu e la sottana di tua magre!"

Liiva torna a respirare e si calma un po': sa che è meglio non fare il gioco dell'astuta e pericolosa biondina.

Liiva: "Si può sapere come hai fatto ad entrare visto che ho chiuso la porta a chiave?"

Selenya: "Anticamente si diceva, in una regione della penisola italica, che le megere più potenti riuscissero a modificare le proprie dimensioni corporee per intrufolarsi nelle dimore attraverso il minuto buco della serratura."

Liiva: "Si, e mia nonna in carrozza fa paracadutismo estremo. Ma per favore..."

...

Liiva: "Ok, ora sputa il rospo, mi sono stancata. Cosa vuoi da me?"

Selenya: "Nulla. Solo augurarti buona fortuna. Sei convinta che ottenere tutti gli anelli elementali e lo scettro ti porteranno ad acquisire il sommo potere, non è così?"

L'Angry Clairvoyant annuisce debolmente.

Selenya: "Bene, allora ti auguro di riuscire nell'impresa. In fin dei conti per passare questo turno, da quel che ho capito, ti basterà sconfiggere un certo Zack Houston, che da quanto ne so pare sia un perdente cronico. Il bello verrà solo in seguito."

Bitch of a Witch assume un'espressione interrogativa, aggrottando la fronte e inarcando un sopracciglio.

Liiva: "Che intendi?"

Selenya: "Che se riuscirai ad accedere alla finale del Master of Elementals ti aspetterà una bella sorpresa. Ci hai visto bene, mia cara, quegli oggetti sono dotati davvero di un potere esoterico. Un potere che, però, risulterebbe del tutto nullo nelle mani della persona sbagliata.
È per questo che... Se riuscirai ad avere la meglio su tale Zack Houston, troverai ME vicina all'apron del ring che ospiterà la finale. DADAN!"

Liiva: "Certo, solo per mettermi i bastoni tra le ruote. Questo perché in fondo hai paura di me!"

Selenya: "Non ho affatto detto questo."

Liiva: "Adesso non venirmi a dire che verresti ad aiutarmi, perché saresti credibile quanto Trump alle prese con un discorso sull'uguaglianza davanti ad un pubblico messicano!"

Selenya: "E non ho affermato neppure quanto tu stai supponendo."

Liiva: "E allora? Perché?"

Selenya fa spallucce, è questa la sua risposta. In seguito si avvicina alla porta e la apre, facendo per uscire... Quella porta sarebbe dovuta essere chiusa a chiave: quando l'ex ArciStrega la apre senza alcuna difficoltà Liiva rimane di sasso.

Camera fades.



Siamo situati nel backstage della JLW, precisamente nella zona degli spogliatoi. Appoggiati alla parete troviamo il più decorato che mai Jeff Houston e il suo fratello Zachary. Il fratello minore nonché Awesome Guy sembra essere in vena di festeggiamenti, la vittoria del King Of Mountain ha ridato sicurezza ed infatti come possiamo vedere sul suo volto oltre a manifestarsi come giubilante, sembra più persuasivo che mai. Persino il suo look sembra essere variato, oltre al suo vestito zebrato, in testa indossa una fascia con su scritto King Of The Mountain. Zack a differenza sua sembra molto dubbioso, anche se come suo fratello sembra essere antagonista col suo fratello, anche nel look sembra essere in discordanza col fratello. Zachary è vestito in giacca in cravatta e indossa un paio di occhiali scuri con i capelli raccolti. I due fissano l’obbiettivo della telecamera senza dire nulla. Ad asserire per primo sembra sia Jeff, il quale prova a rompere il ghiaccio.

JH: “Il 16 ottobre 2016 è stata la data in cui è stato inaugurato lo Houston Day. In quell’occasione, non solo ho scalato la montagna diventandone il re, io ho rotto ogni pronostico. Ken Carter, Ichii, Dion, Eagle, sono stati solo carne al macello, hanno solo aperto la loro fogna ed hanno evidenziato la loro qualità migliore dicendo io ce l’ho più lungo del mio rivale. Abbiamo assistite alle loro futili affermazioni e dopo aver rischiato di lacerarmi i timpani ho preso la decisione di vincere la montagna.”

Dopo le suddette parole dettate da suo fratello Jeff, ad intervenire è Zack. Il veterano osserva il fratello tanto persuasivo e lo rimprovera attraverso lo sguardo come consigliandogli di stare con i piedi a terra.

ZH: “Fratello mio! Dio solo sa quanto godimento ho avuto in questa vittoria. Vedere i volti luttuosi della folla è stata una grande soddisfazione. Dopo 30 giorni, notiamo ancora quanta amarezza si legge nei loro occhi e questo non fa altro che renderti ancora più forte. Quello che voglio dirti è che in vista del match, io ti consiglio di stare con in piedi a terra e di scendere dal cavallo bianco, a sua volta salito su un piedistallo.”

Jeff tutto ad un tratto cambia espressione. La sua persuasività, la sicurezza sembra essere cancellata dal suo volto. The Finest Perception guarda il suo fratello e si rivolge a lui puntandogli il dito contro

JH: “Dunque tu stai insinuando che io mi stia vantando della mia vittoria? Tu stai dicendo che io mi senta sicuro di me che durante il match, le emozioni prenderanno il sopravvento su di me.”

ZH: “Beh Jeff! Dire che tu ti senta sicuro sarebbe un passo avanti, ti ho già detto che l’appellativo di Re della montagna non ti garantisce vincitore. Hai contro a te un avversario come Liiva e non ti dice nulla di buono lei.”

JH: “Liiva è una femmina e come tutte le femmine lei ha altre esigenze che preoccuparsi di allontanarmi dalla vittoria. Io sono pronto a prendermi tutti gli elementi, non mi fermerò alla montagna e anche se quella sgualdrina sembra tanto convinta di lei, io posso dimostrare che batterla è un gioco da ragazzi.”

Parole convincenti di Jeff. Zachary sembra stupito, si toglie gli occhiali e scruta nuovamente suo fratello.

ZH: “Finalmente hai capito che bisogna essere concreti e non badare a pagliacciate come lo Houston Day.”

JH: “Houston non è più un evento che segnerà un giorno all’ anno. Houston è lo stile di vita adatti a coloro che vincono. Via quel giorno commemorativo, da oggi Houston sarà anche un movimento culturale. Liiva prepara il tuo culo, Jeff sarà pronto a renderlo rosso.”

Sulle immagini dei due fratelli, il collegamento si spegne.



Silente: Liiva è favorita per arrivare in finale, ma a questo punto non sappiamo più cosa pensare, ha perso contro Atalanta, e in passato ha perso con The Magician. Ha davvero la forza per arrivare fino in fondo?
DeWitt: È quello che mi chiedo anch’io, ma penso che abbia una storia più di successo rispetto a Jeff Houston.
Alfonso: Ehi, Jeff è il King of the Mountain, e io, da re a re provo solo rispetto.
Lover: E tu cosa saresti, il re dello spam?
Alfonso: È una lunga storia! Vedremo presto chi di loro accederà alla finalissima del torneo.

Match 1: Master of Elementals Tournament; Semifinal 1: Liiva vs Jeff Houston [Relaxed Rules match]
Referee: Azure Crusada

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Liiva 3-3
Jeff Houston 1-2


“È una Strega!”
“È una Stronza!”
“È una Stronza di una Strega!”
The Angry Clairvoyant viene accolta fra i fischi del pubblico, la donna in possesso del Master Scepter bacia la telecamera, e non è di certo uno spettacolo sensuale. C’è tanta energia in Liiva, che vuole raggiungere la finale, desidera vincere il torneo per controllare la natura.


TV Party Tonight!
Boato del pubblico all’ingresso del King of the Mountain 2016, Jeff Houston. Il lottatore indossa l’anello della Terra e sfila con esso, esibendolo come una veste. Insieme a lui c’è anche il fratello, che porta dietro la scatola di cartone, tutti sappiamo per cosa servirà.

L’arbitro Azure Crusada dà il via alla sfida, mentre Zack Houston rimane a bordo-ring, sperando di poter dare un contributo prezioso al fratello.
La Bitch of a Witch passa all’offensiva e solleva l’avversario per un Bodyslam, poi si getta su di lui con un Guillottine Leg Drop. L’Awesome Model decide di entrare in azione e connette con un Neckbreaker che gli permette di prendere fiato. Grande offensiva da parte di Jeff… Running Crossbody, ma Liiva lo afferra al volo e connette con un Powerslam.

DeWitt: Impressionante prova di forza di una donna che conosce bene come urtare i propri avversari, maschi o femmine che siano.
Silente: Liiva lo ha scaraventato a terra, lei sì che non smette mai di sorprenderci.
Alfonso: Forza sovraumana, ma dovrebbe pesare molto meno del Magnum, che invece viene spiazzato dalla mossa.

L’Angry Clairvoyant scende dal ring e afferra la sua scopa “incantata”, ma la usa per pulire la sporcizia delle scarpe dell’avversario per provocarlo. Grandi pulizie al centro del ring.

Alfonso: Per fortuna che non si chiama Lisa, altrimenti questa taunt si chiamarebbe Lisaform.

Lover: L’ho capita, incredibile, l’ho capita!
Silente: Meglio non suggerirlo alla povera infermiera che ha già tanti pensieri.

Jeff reagisce e connette con un Dropkick, poi va a chiudere con un Texas Piledriver. Il fratello Zack imita il conteggio dell’arbitro.
1…
2…
Zack: 3!!!
Ma non funziona così.
Azure Crusada si sente provocata (ndAlfonso: TRIGGERED) dal manager, perciò si getta dalla terza corda per uno Springboard Crossbody (ndLover: un arbitro che vola; ndAlfonso: ma non era un asino?)

TV PARTY TONIGHT.
TV PARTY TONIGHT.
TV PARTY TONIGHT.

Il pubblico intona la theme song di Jeff per incoraggiarlo, mentre lui scende ed entra in possesso della terza gamba di legno, che usa per colpire Liiva, ma lei si abbassa e recupera la sua scopa.
Swuuuuuuuuuun.
Sembra di vedere le spade laser di Star Wars a confronto, la Bitch of a Witch vince il confronto e spinge la terza gamba di legno dell’avversario… nella zona della terza gamba.
Jeff fa un’espressione unica di dolore, poi crolla oltre la terza corda.

FLY BROOM FLY!
Diving Leg Drop con la scopa fra le gambe.
L’Awesome Model viene travolto all’esterno del ring.

THAT WAS AWESOME!

La stronza dell’anello accanto lancia l’avversario alle transenne.
Sdeeeeeeng.
Zack interviene e connette con l’AM I PLEASING YOU? Fireman’s Carry Gutbuster.
Jeff ha il tempo di riprendersi ma il fratello gli indica il piano per il successo… LIKE THAT SOLDIER, nascondersi nello scatolone per ingannare Liiva, che quando si riprende va alla ricerca del lottatore senza trovarlo.
L’arbitro Azure Crusada però si siede sulla scatola, pensando che sia un oggetto della scenografia, perciò Jeff è costretto a uscirne per non essere schiacciato.

THE WITCH COMEBACK.
Front-hand Chop -> Back-hand Chop -> European Uppercut -> “I see, I see” -> Running STO.
Jeff viene scaraventato a terra con una STO.

DeWitt: Devastante STO da parte di Liiva.
Alfonso: STO Pesce!
Lover: Ora lei deve solo andare a chiudere.

Arriva lo schienamento che può chiudere definitivamente la sfida.

1…


2…


No Way!

Jeff si salva e decide di puntare alla gamba dell’avversaria.
BEWARE YOUR HEEL, Leglock accompagnata da colpi da tamburello alla gamba, il wrestler fa chiasso per alzare l’atmosfera.

THIS IS AWESOME!

Il pubblico gradisce la performance, perciò The Junior Flevah va a chiudere.

DRAGON COOLBORN, la manovra finale del fratello, Chickenwing Crossface.
La stronza di una strega però non si arrende e riprende la terza gamba di legno, rimasta ancora sul ring, facendo inciampare Jeff, che perde l’equilibrio e vola all’esterno, ma per posizionarsi deve tuffarsi con un Diving Crossbody. E COLPISCE ZACK!
Liiva esulta mentre vede i due nemici scontrarsi involontariamente.
Zack se ne approfitta per prendere il machete di legno, e lo porta sul ring, impugnandolo come Jason in Venerdì 13, poi colpisce l’avversaria e va a schienarla. Viva le Relaxed Rules!

1…


2…


3NO!
Sembra incredibile.

LIIVA IS A BITCH.
LIIVA IS A WITCH.
LIIVA IS A BITCH.
LIIVA IS A WITCH.

I fan sono divisi nel tifo, ma quasi tutti sono dalla parte di Jeff, che chiama la sua manovra finale.

ZOOLANDER.
Shining Wizard con mille pose d’accompagnamento.
Liiva lo evita.

EVIL EYE, il Malocchio.
Inverted Stomp Facebreaker.

A segno, ora è lei ad andare alla chiusura.

1…


2…


ZACK LO SALVA!
Il fratello maggiore tira via Liiva, ma questo provoca la collera dell’arbitro Azure Crusada, che gli mostra il backstage.
ZACK HOUSTON VIENE ESPULSO.

Il lottatore si dispera, ma fa l’occhiolino a Jeff, che si approfitta della confusione per connettere con il DOWN YOU GO! Hangman’s Neckbreaker, poi schienamento.


1…



2…


NO! Ancora nulla da fare.

Liiva si salva, mentre l’Awesome Model vuole chiudere.

ZOOLANDER.
Di nuovo il tentativo di Shining Wizard, ma la rivale si fa trovare pronta e lo evita.


SHAPE SHIFTER.
Package Piledriver con uno schienamento accompagnato, Liiva usa le corde per aiutarsi a sollevare l’avversario.
A segno!


1…


2…


3!!!

Siamo alla fine della sfida e non abbiamo un vincitore, ma una vincitrice, il suo nome è Liiva, la Bitch of a Witch. Jeff ha fatto il possibile ma si ferma qui.
Liiva ottiene l’anello della Terra e trionfa così, ormai pronta all’ultimo ostacolo sul suo percorso. Ha subito due sconfitte (contro Magician e Atalanta) ma si riporta in carreggiata, è venuta in JLW per il Master of Elementals ed è ancora all’interno della competizione.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Verdetto del ring chiarissimo, grande resistenza dell’Awesome Model, ma è Liiva a raggiungere la finale.
Silente: Questo è clamoroso, abbiamo una donna in finale, quindi invece che diventare un khan punterà a diventare una… khanum?
Alfonso: Buona idea, non ci sono mai abbastanza khanum in questa federazione!
Lover: Oh, voglio proprio sapere chi sarà l’avversario di Liiva in finale. Magari ci attenderà un ennesimo confronto con The Magician, oppure la spunterà Atalanta per una finale tutta al femminile.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com