Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 9x02

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2016 12:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.123
Post: 1.123
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
17/11/2016 00:03
 
Quota

- In un gesto di profonda ribellione, in questo promo si va un sacco a capo. "giuro che ti percuoto forte" si candida ad essere la frase dell'anno, Dumas & McClure mi erano tanto mancati [SM=g7799]

- La povera Erica subisce angherie per il semplice fatto di essere una donna in carriera forte & indipendente, ma con un lato fragile e scommetto che le piacciono un sacco i romanzetti d'amore in cui la dignità delle donne in quanto esseri umani è calpestata senza pietà. Anche Erica davanti a quel pubblico voleva soltanto un cavaliere che la salvasse e la umiliasse, e quindi sono arrivato ad una conclusione: promo di Crystal è chiaramente una vivace protesta contro il femminismo di facciata. In questo senso anche i riferimenti a twitter, che altrimenti non avrebbero alcun senso, perché una "bird" in slang è semplicemente una bella ragazza.

- Non credo molto a un tizio che dice "posso lottare solo in squadra", specie se il suo compagno di squadra gli stava sul cazzo cinque secondi fa. Ok, non è vero, cerco solo di mettere una pezza perché è stridente che nel promo fanno pace e poi nel successivo incontro si vogliono ancora male. Scusami Max ma non potevo conoscere il contenuto del promo in anteprima [SM=x1183767]
La Chaotic Existence fa sempre un effetto molto strano, cambia registro e modo di fare promo continuamente e si appoggia sempre sul carisma di Kratos. Il bello è che non sai mai cosa aspettarti, il brutto è che Wizard e Black Violence alla lunga sono diventati un po' delle macchiette. In questo promo la cosa è uscita fuori, cosa togli a fare la parola a Wizard e Violence se 'sti due non è che abbiano molto di interessante da dire?

- Il promo è molto corto. A un primo impatto ho pensato "meh, forse non c'aveva voglia", ma rileggendolo adesso in effetti è meglio di come me lo ricordassi. Anche perché non ha senso che una strigliata sia lunga, Onizuka poi trova anche il tempo di recitare il cliché dell'uomo d'affari prepotente, e coi due tirapiedi zitti e mosca questo promo non aveva i mezzi per essere più lungo di così. I Dantai sono un concentrato di stereotipi, non sono caratterizzati in maniera profonda ma riescono sempre, sempre ad intrattenere, anche in poche righe, e questa per me è la cosa più importante di tutte. [SM=g27811]

- Quando ci metti trent'anni per scrivere ed il match esce comunque corto, confusionario e pieno di refusi capisci che sei davvero un pessimo writer. Vabbè, ho altri talenti. Tipo... ahem, tipo...

- Brutus "Zittino" Rotten copia la gimmick dello sparring partner di Rainer e voglio che Matteo Serini sappia che pagherà i soldi pesanti per questa violazione di copyright. Noah Hendersen si prende la scena e lo fa in maniera piuttosto convincente, le battutine poco riuscite fatte al compagno serio che rimane impassibile sono una scenetta che sì, è un cliché, ma mi piace sempre. Noah dopo un periodo di crescita abbastanza vertiginosa si sta stabilizzando sui suoi livelli.

- Promo mio e del simpatico Raffaele, a me la mancanza assoluta di commenti un po' è dispiaciuta perché lo vorrei un feedback su quello che sto facendo.

- Non ho mai visto nessuno dei lottatori che qui vengono presi in giro, ed è un peccato perché già il promo è spettacolare, non mi immagino cosa sia per chi li conosceva 'sti qui. Ed è così un po' per tutta 'sta serie di promo che sta facendo Giggin.

- Non mi è chiaro se Cheek si è impegnato oppure no. In caso di sì complimenti a Kratos [SM=g27828]

- Drago è un muro di indifferenza. Uno spunto del genere lo diede ai tempi Robert Dumas, che al termine di un discorso super intimidatorio di Sheenan non disse niente e se ne andò, non so quanto voluto fosse quest'effetto ma quegli spunti sono stati ripresi adesso da Drago e funzionano ancora, Sheenan è nella scomoda ed inedita posizione di inseguire e Drago ha già dimostrato di saper vestire i panni dell'inseguito. Era da un po' che Drago non aveva feud di così alto livello e devo ammettere che mi mancava, funziona un sacco bene come personaggio. Sheenan è messo alla prova ed anche questa è una bella novità, perché è la prima volta che sono empaticamente vicino a lui. Avete fatto un miracolo in pratica.

- Promo molto corto ma molto sentito tra Bluccello e Blucielo.

- Un paio di considerazioni su Cazador. Il suo è un regno molto strano, non l'ho mai visto come un cattivo cattivone, la sua ascesa al titolo è stata strana e non convenzionale, e lo ha costretto ad uno sviluppo molto complicato. Adesso è a metà tra l'essersi montato la testa ed il soffrire di ansia da prestazione, perché lui, fosse per lui, vivrebbe da solo su un eremo senza nessuno a rompergli il cazzo. Questi promo per farsi fischiare a mio avviso sono da leggere in questo modo: è vero che sono banali, è vero che Cazador al microfono non ha tutta questa presenza, ma è anche vero che è tutto voluto, perché questa è una posizione da cui Claudio prima o poi dovrà cadere. A pagare, per ora, è la qualità dei singoli promo.

- Cactus Mike ha battuto Underdog, pensate a quanto era scarso Underdog [SM=x1183760]

- Kirk & Denny Leone si beccano, e sono due facce di culo uno peggio dell'altro. Sentivo il bisogno di un promo più pregnante e meno basato sul carisma, anche se alla fine il risultato è buono.

- Bluccello è sempre un adorabile coglione [SM=g27836]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation #350 (46 messaggi, agg.: 13/10/2017 10:57)
Commenti Bloody Desperation #351 (47 messaggi, agg.: 26/10/2017 20:45)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com