Nuova Discussione
Rispondi
 

Tapings JLW Dojo - dal 18 ottobre al 31 ottobre

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2016 16:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.266
Post: 23.037
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/11/2016 16:24
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 18 ottobre al 31 ottobre
data registrazione - data trasmissione
16 ottobre – JLW Dojo #61 (18 ottobre)
23 ottobre – JLW Dojo #62 (25 ottobre)
31 ottobre – JLW Dojo #63 – Halloween Edition (31 ottobre – LIVE)
Prossimo pay per view mensile: JLW The Brandenburg Gate – 13 novembre



Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Corporate Kratos
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #61
Data di trasmissione: 18 ottobre 2016.

- Match 1: 8-bit Galloway sconfigge Rojo y Amarillo via sottomissione (6:54)
- Match 2: Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) sconfiggono Filitov Squad (Bogdan Filitov & The Monster Bon Bon) via schienamento di Tron su Bon Bon (9:13)
- Match 3: Flying Star sconfigge Darren Denvill, Sander Estecado e El Hijo del Che via schienamento su Denvill (14:08) MOTN
- Match 4: Kim Popart & Insert Name sconfiggono Dionysus & Rhea via schienamento di Kim su Rhea (8:19)
- Main Event: Eagle McDollar sconfigge Good Cop via schienamento (12:32)

Segmenti:
- Il General Manager Corporate Kratos avverte che presto ci saranno grandi opportunità per gli allievi del dojo, vuole mettere a dura prova The Magician e ha chiesto al lottatore di difendere la cintura… ogni singola settimana a partire dalla prossima. Chi perderà contro di lui non avrà altre chance per affrontarlo in futuro.
- Brother Rick svolge un lavoro da esorcista, cercando di estrapolare il demone Pazuzu da una ragazza indemoniata, ma la povera Elizabeth, ex Twin of Fate, passa da lì e il demone entra al suo interno, sfuggendo al controllo del frate.
- Il magnate degli affari Dyne Speen recluta Waleone e Davy Jones in competizione fra loro per la ricerca di un tesoro dell’inestimabile valore… il lingerie della storica Regina Margherita I di Danimarca. Il pirata chiede una lauta ricompensa, mentre Waleone si limita a un wah wah wah.
- Il primo contendente per la cintura di Dojo Black Belt Champion è Drake Kratos, che si augura di competere per una sfida corretta contro The Magician. Il Master of Elementals Tournament Winner lo avverte che non potrà controllare la natura.
- Dopo la vittoria nel quarto match, Insert Name invita Kim Popart ad accompagnarlo alla festa di Halloween fra due settimane perché ha qualcosa di importante da dirle.
- Nurse Lisa spiega allo psicologo Gregory Hank Bauer che Usagi, vestito da coniglio, è un uomo pericoloso, è uno stalker psicopatico e che vuole farle del male. Lui le dice che è tutto nella sua testa e che invece dovrebbe conoscerlo da vicino, perciò ha chiesto a Corporate Kratos un match per lei dove Usagi le farà da manager. L’infermiera appare stressata dall’annuncio.
- La Zombie Nation ha catturato Vicious Morton, che si sente affamato. Giack gli rivela che si sta zombificando, che presto sarà uno di loro. Il leader del Gimmick Trashbin non può accettarlo e chiede la sua katana per trafiggersi, ma gli viene negato, Giack vuole che lui provi in prima persona cosa vuol dire diventare uno zombie, anche se lui non sarà mai un talking zombie, un dancing zombie, un maddafakkin’ zombie.
- Dominic McGuire della Chaotic Existence School si lamenta per l’assenza di opportunità che Kratos ha dato alla sua fazione, il Business Expert decide di mostrargli cosa intende per determinazione e gli rifila una Feel The Pain nel suo ufficio.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #62
Data di trasmissione: 25 ottobre 2016.

- Match 1: Zombie Giack sconfigge Son Goku Z (enhancement talent del Gimmick Trashbin) via schienamento (5:04)
- Match 2: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) sconfiggono Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) via schienamento di Django su Sinai (11:19)
- Match 3: Brave Soul vs Old Hero termina in doppio conteggio fuori (10:00)
- Match 4: UFF sconfigge Nurse Lisa (w/ Usagi) via squalifica (3:31)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: The Magician © sconfigge Drake Kratos via schienamento e mantiene la cintura (13:29) MOTN

Segmenti:
- La ricerca del tesoro leggendario di Margherita I di Danimarca prosegue in Europa, con i pirati Davy Jones e Captain Skull che cercano di anticipare Waleone, trovando la cassa del tesoro nascosta. I due festeggiano, ma quando aprono la cassa c’è all’interno un foglio bianco con la scritta ‘wah wah wah’. Waleone li ha anticipati!
- Dopo la vittoria, gli Empty Hands lanciano una sfida ai campioni di coppia del dojo, i Cinema Bebop. I due fratelli cine maniaci intervengono e si scatena una rissa al centro del ring, vinta proprio dai campioni.
- Nel quarto match, Nurse Lisa ha vita facile contro Unidentified Flying Fan, ma Usagi interviene e usa un oggetto contundente per causargli una ferita, infierendo sul povero UFF. Lisa è furiosa, ma appena il coniglio le guarda con una macchia di sangue sulla ‘maschera’ lei se ne va.
- Il demone Pazuzu, incarnato in Elizabeth, tormenta Margaret, distruggendo le luci nella sua stanza.
- The Hardcore Dentist cerca di salvare Vicious Morton e usa il trapano per scacciare Purrfect Gentleman, ma il leader gli dice che è arrivato troppo tardi, lo abbraccia e lo morsica al collo. Morton gli dice che anche lui diventerà uno zombie. Zombie Giack è compiaciuto e chiama Vicious suo ‘fratello di mangiate’. Il leader del Gimmick Trashbin si sta per unire alla Zombie Nation?!? E cosa ne sarà di Hardcore Dentist?!?
- Corporate Kratos nomina il prossimo contendente alla cintura di Black Belt Champion, vuole dare un’altra opportunità a El Hijo del Che la prossima settimana.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #63 – Halloween Edition
Data di trasmissione: 31 ottobre 2016.

- Match 1: Flying Star sconfigge Dionysus via schienamento (10:02)
- Match 2: Old Hero sconfigge Mask of Sorrow via sottomissione (8:19)
- Match 3: Dojo Tag Team Championships: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) © sconfiggono Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) via squalifica (4:56)
- Match 4: Zombie Nation (Zombie Giack & Glacial Man & Zombie Vicious) sconfiggono The Halloween Monsters (The Monster Bon Bon & Titan Tron & Rhea) via schienamento di Zombie Vicious su Rhea [Pumpkins match] (12:38)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: The Magician © sconfigge El Hijo del Che via schienamento (14:46) MOTN

Segmenti:
- Comincia la festa di Halloween in casa JLW Dojo, Corporate Kratos indossa la veste da guerriero romano e si vanta della conquista di Sparta. Poi ha una crisi d’identità e se la toglie, dicendo che uno Spartano non può fare una cosa del genere nemmeno ad Halloween. Kim Popart e Insert Name arrivano lì e il giovane allievo cerca di confessare il suo amore, ma lei non capisce e pensa che lui sia affamato.
- Thanatos regala un portafortuna a Magician in vista del suo match, un amuleto raffigurante la morte. Lui non pare particolarmente felice.
- 8-bit Galloway viene provocato da Eagle McDollar, che dice che mentre tutti i giovani erano impegnati ai videogiochi lui studiava come diventare un imprenditore di successo. Ora è su tutte le liste di Wall Street e le sue azioni valgono oro. Galloway gli dice che sarà pure ricco e di successo ma non potrà mai ownarlo a Street Fighter II.
- Davy Jones e Captain Skull non riescono a fermare Waleone, che consegna il lingerie di Margherita I al magnate Dyne Speen, che gli dona 10 milioni di dollari. I pirati si accaniscono su Waleone e gli strappano l’assegno, pronti a falsificarlo, ma… il premio viene ritirato da Speen perché si accorge che Waleone si è tenuto il tesoro originale e gli ha consegnato un falso comprato al mercato. Quindi i pirati non possono intascare la refurtiva, mentre il magnate è fiero che Waleone abbia preferito il tesoro al denaro.
- Dallo psicologo Gregory Hank Bauer, Nurse Lisa si lamenta che Usagi le può rallentare la carriera, ma lui insiste che l’istinto paterno dell’uomo vestito da coniglio la proteggerà. Appena lo psicologo va a prendersi un bicchiere d’acqua, Usagi le pone una corda attorno al collo e le suggerisce che le piacerebbe vederle prendere il volo.
- Insert Name si fa coraggio e spiega di provare dei sentimenti per Kim Popart, aspettandosi di sapere se può interessare alla pop idol. Kim gli dice che dovrebbe esprimere i suoi sentimenti come testo di una canzone, ignorando del tutto le intenzioni dell’allievo.
- In chiusura di show, The Magician festeggia il successo ma si presenta il ‘Dark Photographer’ Sander Estecado, che provoca il campione e gli dice che non ha mai chiuso in modo netto contro di lui. Il mago sloveno lo accetta come sfidante, ma Estecado vuole affrontarlo ora. Magician con orgoglio accetta e scatta un impromptu match per la cintura.

True Main Event: Dojo Black Belt Championship: The Magician © vs Sander Estecado
Con 15 minuti di match sulle spalle, Magician soffre il confronto ma riesce a tenere testa all’avversario, che combatte con grinta e al limite delle regole per avvantaggiarsi. Estecado va per l’INSTANT REPLAY, il Cross-Legged Reverse Piledriver.
1…
2…
3!!!
La sua tattica di costringere The Magician a un secondo match di fila si è rivelata vincente, abbiamo un nuovo campione nel dojo.
Vincitore e nuovo Dojo Black Belt Champion: Sander Estecado

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei taping, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Sander Estecado [JLW Dojo Black Belt Champion]
2) Drake Kratos
3) Jet D’Annunzio
4) Eagle McDollar
5) Thanatos
6) El Hijo del Che
7) Zombie Giack
8) 8-bit Galloway
9) Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
10) Davy Jones

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Glacial Man [JLW Dojo White Flag Champion] [2 chance rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Chaotic Existence Next [Mask of Sorrow (b) & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno] / JLW Stable Champions
* Justice For All [Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective)] / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) / tag
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa) / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) / tag
* Chaotic Existence (Drake Kratos (b), Mask of Sorrow, Dominic McGuire, Amanita Phalloides, El Paradiso, El Infierno) / stable
* Gimmick Trashbin (Vicious Morton (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, L'Illusioniste, The Ancient Mummy, Pink Scorpion, The Blue Shockleader, The Red Shockleader, The Black Shockleader) / stable
* Zombie Nation (Zombie Giack (b), Glacial Man, Purrfect Gentleman) / stable
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com