Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Blood River 2016

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2016 14:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.245
Post: 23.016
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/10/2016 20:23
 
Quota

Wowowow, amici del Grande Wrestling, qui è Cith al tavolo di commento per un incredibile pay per view monobrand.

Intro con il girone dei dimenticati, ma in realtà le leggende rimangono per sempre. Little Globetrotters forever!

Garet Jax non schifa il Deadly Shiver per il livello della cintura, ma perché si è messo in testa di vincere il King of Fight che ancora gli manca in carriera. Jax è già stato Deadly Shiver Champion, penso la sua prima cintura in carriera! La ragione 'reale' del non inserimento è che Dibbio preferisce avere solo Claudio Cazador in zona cinture (e chissà, magari anche Oregon con Dumas potrebbe diventare realtà).
Chiudo con una citazione.

“Kurt Cobain ha avuto la decenza di morire prima di vestirsi così, ti prego...”



A me sta bene che per i Pythons gli sforzi siano stati concentrati su Rob, considerato che il primo match era più scontato di trovare ragazze urlanti a un concerto di Justin Bieber (wow, un Bieber joke nel 2016).
Match scritto da me, con un post-match che esalta Jax e lo lancia direttamente come special referee, sorpresi dalla scelta, eh?

Io non lo dico mai abbastanza, amo questo team di Jack Leone & James McFist, non potevamo vincere, avevamo 'no chance in HELL!!!' Ma ci siamo divertiti tantissimo, i piani originali prevedevano tutt'altro anche se Hammer sarebbe comunque turnato heel su un lottatore di spicco, ma sono felicissimo che sia stato Mr. Attitude a subire quel tradimento, tanti sviluppi a Extreme Hell.

Il migliore promo di David Wolff, classe, carisma, intensità, lui e Völkermord sono stati eccezionali, è come se fosse un promo a due mani per via della coesione fantastica fra le menti. La cosa migliore da fare per prepararsi a un match è ovviamente di farsi sparare addosso con un giubbotto antiproiettile (fa un male cane in ogni caso).

Che sorpresa al termine di un buonissimo match di coppia, mi sono già espresso. Riguardo ai campioni di coppia ci sono SEMPRE lamentele su chiunque siano a tenere le cinture, da Cazador e Leone che promavano troppo poco insieme alla Chaotic Existence che era troppo 'caotica'. Okay, abbiamo avuto ottimi team con Dumas & Owens e Roux & DeSade, ma non è che gli altri facessero schifo, anzi, sono stati tutti team validi.

Jumala è un po' ripetitivo, però usa uno stile che lo rende adatto, voglio dire... sono sopravvissuto a due anni di promo tutti uguali di Bray Wyatt, Jumala al confronto è una divinità, e lo è a tutti gli effetti!

C'è qualcosa di strano nel promo di Luxer, quando l'ho postato mi sembrava diverso e di maggiore spessore. Invece è proprio una

Merda, che reazioni per il risultato. Sinceramente ci speravo, Luxer esce con un heat incredibile e Jumala che ha lavorato meglio vince. Non è forse quello che succede quando un face domina l'80% del match e poi perde? Funziona, ma non vi preoccupate, siamo all'inizio, il match decisivo fra loro sarà più avanti e lì avremo tutto il tempo per giudicare chi ha costruito meglio la faida.

Sono l'unico a cui piacciono i promo di Zed? (A parte Gianluca).

Anche qui si può dire che è facile riconoscere l'impegno che ci mette Shane nella gestione di Soggetto, dall'atmosfera alle idee, ha basato tutto il feud sul sangue ed è la scelta ideale. A volte trovo che il pg sia difficile da comprendere (Shane pensa che siano i promo a risultare complicati, ma in realtà lo stile è scorrevole e si comprende tutto), mi ricorda quei dark wrestler stile Mordecai o Kevin Thorn che hanno stile nei promo ma spesso non sai perché fanno quello che fanno. Soggetto è da sviluppare, allo stato attuale è un diamante grezzo, diventerà un grande e non ne ho dubbi, ma è un po' come il Gaijin originale, non sai dove andrà a parare, esulta molto dagli schemi del Wrestling. Tutto questo commento per dire che il pg è valido, la qualità c'è e serve solo più tempo per svilupparlo. Lanciare Soggetto ora sarebbe un rischio, tant'è che Zed lo si capisce al volo ed è immediato.
Sono un programmatore (ero...), noi tendenzialmente ricorriamo al metodo KISS (Keep It Simple, Stupid), perciò essere comprensibili il più possibile e lasciar intendere senza spiegarlo a parole.

Come ho scritto sopra, ci sono delle ragioni per cui Zed ha mantenuto e non era di certo per allungare il suo regno di un mese.

In realtà non penso che Norshel mi debba una spiegazione, non è quel promo che speravo di far emergere con Ava, avevo dei progetti di promo più 'ambiziosi' (per modo di dire) ma come ho scritto su Facebook è un periodo dove lo stress del writing mi prosciuga di ogni volontà e non riesco a metterci quell'energia che vorrei nei promo, dunque ho ridotto un po' la mole di lavoro e-fed settimanale e voglio vedere se riuscirò a far uscire il Dope Show come vorrei.
Penso comunque che sia un promo migliore di tre promo precedenti dello show, ma appunto non è quello che volevo esprimere.

Il discorso di Hades ha senso, Ava ha cercato di vendicarsi, e allo stesso tempo per lui è un gioco, si sta divertendo in questa 'missione'. La parte finale con i tossici è fantastica, Hades che si erge a nuovo re (e quel termine è adatto).

Sono soddisfatto del writing di Ava vs Hades, è molto più soft di come lo avevo immaginato prima di scrivere ma va bene così.

Paige 100% protagonista del promo con Alcide, direi che va benissimo così e il promo risulta gradevole.

DeSade è passato da Denny Leone a Zed, ma non è mai stata una questione di carriera, è sempre stato un confronto fra i due campioni del roster, forse per chiudere una volta per tutte l'argomento su quale sia la cintura principale. E ora riparte contro Alcide, che fin dal debutto è stato una rivelazione e ha saltato parecchie tappe, arrivando subito in cima. Per me questo del campione è un grande promo.

Non condivido il pensiero di Norshel sul writing (ma lo rispetto comunque), preferisco anch'io una descrizione più da sensazioni che da cronaca sportiva nel writing di un match. Il narratore è onnisciente e riesce a leggere nella mente dei due lottatori, riesce a percepire l'atmosfera perché è lo specchio dei fan, che durante una sfida vivono sensazioni diverse. Ho visto tanti match scritti come cronache sportive e non riesco ad apprezzarli, dico sempre che il writing non è una serie di mosse a catena e reazioni, è molto di più, bisogna coinvolgere chi legge o tanto vale saltare dritti al risultato.
Fra l'altro sono stato molto critico sulla qualità del writing in un paio di federazioni perché non è la lunghezza dei match a fare la differenza ma la capacità di trasmettere qualcosa. Ho visto match chiudersi dopo 1-2-3 senza alcuna vera chiusura al di là della mera cronaca.

Garet Jax infierisce su Alcide, trova il modo di essere imparziale nel match ma bastardo subito dopo.

Sicuramente il promo dei Pythons era stato pensato per andare prima nello show, ma considerato il valore e il climax sul main event ha senso tenerlo a quel punto. Drago purtroppo non mi è piaciuto, mi è parso troppo standard del tipo "dico un paio di cose e va bene così", non ha saputo osare. Cazador essenziale ma efficace. Ammetto che sicuramente avevo altre aspettative per un promo a tre pre-match.

Main Event insano, di quelli perfetti, Cazador mantiene ma chi pensava che sarebbe andata diversamente?

Secondo me un buon evento, non ai livelli del monobrand di Bloody Desperation che ha avuto una qualità dei promo decisamente superiore, ma lo trovo stimolante, qui concordo invece con quanto ha detto Norshel in chiusura. Ci sono tante stelle da sgrezzare, o altrimenti il fattore powah viene dagli ex di Bloody Desperation.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com