Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Blood River 2016

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2016 14:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.115
Post: 1.115
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
30/10/2016 22:15
 
Quota

- Questo promo è dedicato a tutti gli juventini che dicono "tifo juve perché da bambino mi piaceva la maglietta"

- Vuole sempre stare al centro dell'attenzione. Non avete idea di come sia difficile essere la moglie di quel celodurista infantile. Spero che maturi. Non lava mai i piatti.

- Hammer è il più bravo del mondo a dire cazzate che esaltano la folla. Quelle cose che ti fanno dire "YEEEEEAAAH... ehi un attimo, cosa?!". L'approccio al promo è stato di questo tipo e non chiedevo di meglio. Quasi nessuno tiene il ring come loro due e vederli promare assieme sul ring è praticamente una garanzia, pur senza grandi argomenti sono riusciti a mettere su uno spettacolo e questi sono i promo più difficili, per questo questo lavoro merita tanti tanti applausi.

- Mi è piaciuta la trovata, e apprezzo che il promo abbia invertito la tendenza che vedeva il duo tedesco appiattirsi dopo che gli inizi erano stati incoraggianti, però mi è sempre dispiaciuto che non abbiano mai avuto una storia dietro. Un qualcosa che li elevasse dal vivacchiare, perché le qualità di mettere su un buon promo ci sono tutte, non c'è stata voglia di costruire delle dinamiche, un rapporto tra i due lottatori. Per me manterranno, è scontato, però li considero un esperimento fallito ad oggi.

- Raffo me l'ha detto che McPugno ha turnato anche in ECF quindi questo turn era un po' ad orologeria. Buono perché attira l'attenzione su un personaggio che ha sempre fatto promo bellissimi ma è un po' che vivacchia anche lui, senza una direzione da prendere. Adesso ce l'ha e spero che gli frutti una risalita che meriterebbe.

- Jumala sempre lo stesso promo.

- Questo ha il potenziale per essere il nuovo Derrick Mortimer. Let's wait and see.

- Jumala battuto in tipo trenta secondi da uno che ha fatto il promo à la Derrick Mortimer. Posso dirlo che è un po' troppo?

- Zed era in miglioramento ma ormai si è "stabilizzato" come qualità dei promo. Non mi disturba il fatto che sia sgrammaticato, mi ricordo di Captain Mark che era pure più ignorante di lui però spaccava i culi, ma a me sembra che non ci sia tanta fantasia dietro Zed, sprizza sufficienza da tutti i pori.

- Quanti mesi è che proma il Soggetto 22? Ecco, io ancora devo capirlo [SM=x1183771]
E ho avuto a che fare con Gaijin, eh, coi promo faceva Skyblue un tempo. Io mi ci metto, giuro, ma ancora non l'ho capito, mi dispiace.

- Tifavo per il Soggetto. Al momento sono freddino verso entrambi ma dietro il Soggetto c'è tanta cura.

- No 'uagliù mi dispiace Ava non mi piace proprio. Siccome rischio di fare un commento lunghissimo su di lui mi dica Max se ha voglia.

- Questo promo riesce a far breccia. Hades ha uno stile che rischia sempre di tenerti freddo, deve giocarsela bene con robe tipo l'ambientazione o, come in questo caso, il discorso dev'essere parecchio avvincente. Secondo me Hades è uno che guadagnerebbe un sacco con più descrizioni e meno parole, e più cose tipo "Il silenzio del luogo viene coperto da qualche rantolo che rimbomba all’interno della struttura, il Master Hades non sembra badarci, ma potremmo scommettere che sotto la maschera, egli stia sorridendo.", che mi fanno pensare che questo è un malato.

- Anche io probabilmente non avrei tagliato così corto con l'esito di questo incontro.

- Io la amo Paige quando fa questi promo. L'unico commento che posso fare è che ho sorriso dall'inizio alla fine, questo promo mi ha fatto stare sinceramente bene [SM=g7799]

- Se la carriera di PDS è effettivamente in un livello di stanca, il personaggio a livello di promo è sempre impeccabile, mai un passo falso. E dire che è difficilissimo rendere un face combattivo che parla in modo così freddo e segue il credo di una setta di sado-masochisti, l'equilibrio di questo personaggio è un mezzo miracolo ma ormai è raggiunto, ha raggiunto un certo livello e ormai non si schioda più, anche in periodi di transizione come questo è sempre una garanzia.

- Secondo me il climax di quest'incontro è stato reso male. L'azione viene spezzettata perché ogni volta vengono spiegate per filo e per segno tutte le implicazioni di ogni singola azione, questo ha un po' ucciso una parte finale che invece per come era stata ideata era di un intrattenimento clamoroso. Siccome sono un cazzone e sono l'ultima persona al mondo che può dare consigli a Frà sul writing (insomma, ve lo ricordate come li scrivevo io i match?) prendete quello che dico con le pinze, però avrei apprezzato una descrizione molto più "da cronaca", tipo invece di "DeSade però non ha gradito particolarmente il tentativo beffardo di Alcide, che ha sminuito del tutto la correttezza e la regolarità della sfida che lui aveva esplicitamente richiesto, per avere un confronto ad armi pari e all'ultimo sangue. L'impressione è quella che possa, d'ora in poi, infischiarsene altamente sia dei capricci di Garet Jax che della posizione scomoda assunta da Alcide nel corso dell'incontro. Infatti lo raggiunge alle spalle e pone una mano su una sua spalla, poi lo strattona violentemente verso di sè, inducendolo a rivolgergli il fronte!", dire semplicemente che De Sade va da lui contrariato, gli tira uno strattone e gli indirizza qualche protesta e poi gli fa la ginocchiata ed il Brainbuster, secondo me sarebbe stato molto meglio, perché quella parte ribadisce implicazioni che erano, comunque, di immediata comprensione. Ed è un peccato perché tutto il teatrino era stato montato su molto bene.

- Cazador e Drago dicono pochissimo ma in quel poco ci buttano tutto il carisma che hanno, il che basta per farmi dire che il segmento è globalmente riuscito.

- Insomma, era prevedibile.


Extreme Hell è in una crescita spropositata oltre che costante, il midcard c'è e l'unico problema è che ancora si fatica ad avere uno star power serio che non provenga dall'altro roster, ma è fisiologico.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com